Ismail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Ismail

    Nome: Ismail
    Nickname: Madman from Istanbul
    Altre identità: nTo Oldwarrior
    Data di Nascita: 04/08/1977
    Luogo: Istanbul, Turchia
    Altezza: 184 cm
    Peso: 135 kg
    Allineamento: Heel
    Theme Song: nTo Theme
    Titoli & Tornei vinti:
    - R-Pro 6-Man Tag Team Title (con Kemal & Mustafa)
    Stile di lotta: Brawling
    Stile di lotta secondario: Hardcore
    Mosse tipiche:
    Attacchi: Throat Thrust; Chop(s); Elbow Spike; Big Boot
    Prese: Piledriver; Double Arm DDT; Neckbreaker
    Submission: Nerve Hold; Camel Clutch; Cobra Clutch
    Running Moves: Lariat; Running Double Axe; Running Senton
    Aerial Techniques: Diving Elbow Drop
    Illegal/Hardcore Moves: Biting; Powerbomb on chair/table
    Trademark:
    - Short-Range Lariat
    Finisher(s):
    - Powerbomb
    - Jackhammer
    Tag Finisher(s):
    -

    BIOGRAFIA
    Ismail è il new Turkish order, il prototipo del "soldato" fedele fino al midollo. Insieme a Kemal, Mustafa e Ifrit rappresenta il nucleo originale dell'nTo, ma a differenza di tutti gli altri è l'unico ad essere stato all'interno della stable ininterrottamente dal 2009, senza mai mettere in dubbio il gruppo o essere messo in dubbio da esso.
    Turco di nascita, residente in Germania, inizia la sua carriera nel pro-wrestling militando in sigle estreme, quasi sempre mascherato, con nomi che nascondono la sua origine. Nel 2008 firma per la FWF, dove ripropone le gimmick di Executioner e The Butcher, fino a quando non incontra due connazionali: Kemal & Mustafa.
    I due Dev Adam lo aiutano a mostrare fieramente la sua nazionalità, il mondo conosce così Ismail "Madman from Istanbul".
    Attore non-protagonista di tutte le imprese dell'nTo, apparso in tutte le federazioni toccate dal tifone turco, Ismail lotta diversi match importanti, però è il membro della stable ad aver vinto di meno: un solo titolo di Trios, vinto con Kemal & Mustafa, reso tra l'altro subito vacante. Ma la sua presenza è fondamentale: a discapito del soprannome, e dello stile violento, Ismail ricopre fuori dal ring ogni ruolo gestionale che interessa l'nTo, dal prenotare gli alberghi a fare l'autista ufficiale del gruppo.
    Ismail è soprattutto una sorta di "coscienza" vivente dell'nTo, che ha permesso spesso al gruppo di sopravvivere anche alle sue fratture interne. Nel 2014 è proprio lui ad impedire la vittoria a Mehmet Arkin nel match che permette a Kemal e soci di essere riammessi nel gruppo.
    Nel giugno del 2017, come il resto dell'nTo debutta in TWP, senza però essere coinvolto in match particolarmente importanti. Le sue apparizioni on ring si sono diradate sempre più, fino ad un sostanziale semi-ritiro dopo un ultimo match lottato nel 2018 per festeggiare il 9° anniversario della stable.

    PSICOLOGIA & STILE DI LOTTA
    Robusto e tarchiato, Ismail è molto grezzo sul ring, ama spesso utilizzare oggetti di ogni genere. Il suo ruolo preferito resta quello del guardaspalle/aiutante, che ha permesso spesso ai suoi compagni di vincere degli incontri.

    ASPETTO FISICO & ATTIRE
    Una canottiera rossa o nera sopra due ampi pantaloni rossi e stivaletti neri, durante l'ingresso indossa copricapi tradizionali turchi.
    Fuori dal ring ama invece una certa formalità, preferendo abiti scuri o comunque eleganti.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 20/3/2024, 13:20
     
    .
0 replies since 18/7/2018, 21:13   61 views
  Share  
.