Nene Hatun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    Nene-Hatun


    Nome: Nene Hatun
    Nickname: nTo Bordo Bereliler, Kurofune Assault Ship
    Altre identità: -
    Data di Nascita: 20/08/1983
    Luogo: Trabzon, Turchia
    Altezza: 186 cm
    Peso: 90 kg
    Allineamento: Heel
    Theme Song: nTo Theme
    Titoli & Tornei vinti:
    - JLW Stable Title (1 con il new Turkish order)
    - R-Pro World Trios Title (1 con Safiye & Princess Sehrazat)
    - RBG International Atómicos Title (1 con Safiye, "Bad" Berenike Wagner & Cymone Tavernier)
    - THÈA Divas Tag Team Title (2 con Safiye)
    - WTF Starlette Title (1)
    - Amazon Twins Tournament II (2015 – con Safiye)
    - Amazon Twins Tournament VI (2019 – con Safiye & Princess Sehrazat)
    - Heavenly Queens Cup (2016 – con Safiye, Princess Sehrazat, Berenike Wagner & Dvora Meir)
    Stile di lotta: Power
    Stile di lotta secondario: Brawling
    Mosse tipiche:
    Attacchi: Chop; Brain Chop; Big Boot: Modified Super Kick
    Prese: Fallaway Slam; Full Nelson Slam; Military Press Drop; Belly to Belly Suplex
    Submission: Rear Naked Choke; Sleeper Hold
    Running Moves: Bicycle Kick; Spear; Clothesline
    Aerial Techniques: Diving Leg Drop
    Illegal/Hardcore Moves: Hairmare; Hair Pull
    Trademark:
    - Modified High-Angle Chokeslam
    - Double Suplex (su due avversarie)
    Finisher(s):
    - Bordo Bereliler (Japanese Ocean Cyclone Suplex)
    - TSK (High Knee to the Head)
    Tag Finisher(s):
    - Bordo Bereliler + Missile Kick con Safiye/Princess Sehrazat IV
    - Diving Body Press + Unsweet Lokum con Safiye

    BIOGRAFIA
    Nene Hatun è una ex-agente delle forze speciali turche, in servizio nel 2012 durante la guerra contro il movimento indipendentista PKK curdo. L'amore per la sua patria ha spinto Nene ad arruolarsi dopo un duro addestramento che ha forgiato il suo corpo rendendola una macchina letale. Ma la guerra e il campo di battaglia la logorano pesantemente, e Nene si ritrova a doversi congedare prima del previsto. Rimasta senza lavoro per un lungo periodo, Nene conosce in situazioni non chiare al pubblico Mehmet Arkin, che le offre un lavoro stipendiato come sua guardia del corpo dandole la possibilità di servire lui e il new Turkish order nella conquista del mondo del pro-wrestling.
    Il suo primo obiettivo è attaccare due donne, Safiye e Eve Sins, con il solo scopo di stanare Kemal e costringerlo ad affrontare Mehmet nel main event di "WrestlEmpire 2014". In seguito la stable viene ricompattata, e Nene si ritrova al fianco di gente come Safiye e Hun Baldone, quelli che per denaro dovevano essere suoi nemici. Con il passare del tempo, e nonostante il suo caratteraccio, Nene smette di essere una "outsider", una mercenaria, diventando pian piano un membro cardine della stable.
    Nene lega definitivamente il suo destino sportivo a quello di Safiye, e il sodalizio delle nTo Amazonlar diventa in breve popolarissimo, per molto il tag team femminile per eccellenza.
    Lasciata la WTF nel gennaio del 2015, dopo un lungo regno da campionessa WTF Starlette, Nene con Safiye parte alla volta del Giappone per lottare nella Rainbow Bridge Girls.

    Nel maggio del 2015 le due vincono il torneo Amazon Twins Tournament, battendo in finale Zoey Di Maggio & Pain, portando a casa anche i titoli THÈA Divas Tag Team.
    Le due Amazonlar al fianco dei Dev Adam sconfiggono Emily Lazer e i suoi Loyalist Troopers, il 2 settembre 2015, ponendo fine ad una accesa rivalità vissuta tra THÈA, 2FH e OBW.
    Dopo aver assistito Safiye nel suo cammino nell' Empress of Europe Tournament, aiutandola anche a vincere il titolo 2FH Diamonds, la Hatun torna a vincere qualcosa nell'aprile del 2016. Le due Amazonlar e la misteriosa Princess Sehrazat III battono le HEX Girls (Annabel Lee, Nina Strych & Jane Arkensaw) conquistando così i titoli R-Pro World Trios, cinture difese poi nel corso di "WrestlEmpire 2016", il 17 aprile a Los Angeles, contro Zoey Di Maggio, Katheryn Hudson & Alayane Williams.
    L'ingresso di Sehrazat come terza Amazonlar all'inizio complica il rapporto con Safiye, ma alla fine Nene arriva a tollerale l'istrionica principessa, che si rivela poi essere Allyson. Comunque sul ring, le tre Amazonlar difendono più volte il titolo di campionesse di Trios, anche contro team con uomini, raggiungendo inoltre la finale del torneo Amazon Twins, eccezionalmente nel 2016 competizione per terzetti, perdendo contro Lilith, Emily Lazer & Katheryn Hudson.
    Le cinture Trios sono perse contro il Kommando Militarlager (Frank Steiner, Christian Muller & Markus Muller), il 29 settembre, quando ormai il regno delle tre donne aveva battuto il record di longevità del titolo. Il mese seguente arriva un altro successo, la Heavenly Queens Cup della Rainbow Bridge Girls, vinta con Safiye, Sehrazat, Berenike e Dvora Meir.

    Il 2017 si apre con cambiamenti e grandi successi. Dopo quasi 2 anni di permanenza in Giappone, Nene e Safiye partono per il Messico, destinazione CAL. Le Amazonlar appoggiano il progetto di Berenike per il rilancio delle Kurofune, come stable di rilievo internazionale. Le prime avversarie sul loro cammino sono le Tutti Frutti Chicas (Reina Explosiva, Chica Mariposa, Emily Lazer & Pilàr Velasco), e nel corso di questa breve rivalità le Kurofune ritrovano Franziska (che nel frattempo aveva lasciato il gruppo) tra le proprie fila.
    Nel corso dello show del terzo anniversario THÈA, Nene e compagne sconfiggono le Chicas, ma immediatamente trovano delle più temibili avversarie: il Vampire's Hollow di Lilith.
    La rivalità tra i due gruppi è caratterizzata da una serie di interferenze, che influenzano i risultati di diversi match importanti. La THÈA decide di punire entrambe le fazioni escludendole dalle competizioni titolate. Nel frattempo, il 1° giugno 2017, Kemal & Mustafa, accompagnati addirittura da Mehmet Arkin, irrompono sulle scene, segnando così il ritorno del new Turkish order al completo. Nene però si defila momentaneamente dalle scene, per circa 3 mesi, prima di ritornare a sorpresa il 20 ottobre, permettendo alle Kurofune di battere il Vampire's Hollow in un "Mask vs. Hair Match".
    La Hatun continua a lottare al fianco di Safiye, e di una nuova Princess Sehrazat, nella battaglia contro il Kommando in TWP. Durante l'Amazon Twins Tournament, riconquista le cinture THÈA Divas Tag Team al primo round, salvo poi perderle in semifinale, alla prima difesa, contro Lilith & Arianne.

    Le nTo Amazonlar, tornate ad essere un trio, trionfano in un nuovo "Mask vs. Hair" battendo le Sangre Real, rimanendo però ai margini delle competizioni titolate. Questo almeno fino al maggio 2019, quando Nene al fianco di Safiye e Sehrazat IV conquista l'Amazon Twins Tournament VI, battendo in finale la storica rivale Lilith affiancata da Superior Carmilla & Superior Bathory.
    Dopo una lunga pausa di 10 mesi, Nene ritorna sul ring nell'estate del 2020. Il 17 luglio in THÈA difende il titolo JLW Stable, vinto dai suoi compagni di squadra maschi, in un match tutto femminile al fianco di Safiye, Princess Sehrazat IV & NERGIS contro le Dia de los Muertos (Juvia, Salomè, Madame Lucha & Señorita Prudencia). Un mese più tardi, in coppia con Safiye, fallisce l'assalto alle cinture di coppia THÈA/VDW. Dopo l'eliminazione con Safiye al primo round dell'Amazon Twins, il 31 gennaio 2021, Nene di fatto smette di apparire nel mondo del wrestling.

    PSICOLOGIA & STILE DI LOTTA
    Risoluta, scontrosa, orgogliosa, di poche parole, ma anche capace di diventare molto loquace se si tratta di punzecchiare qualcuno. Inizialmente appare attaccata al vile denaro, e disillusa nei confronti dei suoi ideali passati. L'esperienza nell'esercito ha segnato il suo carattere, rendendola chiusa ed ostile nei confronti degli altri. Tuttavia il rapporto professionale e d'amicizia con Safiye e l'nTo, così come l'esperienza nelle Kurofune, ne ammorbidisce il carattere senza comunque mutare il suo modo di fare spiccio e la sua antipatia verso le manifestazioni d'affetto.
    Fisicamente imponente, alta e muscolosa, dotata di una forza superiore alle altre lottatrici; il suo stile è molto "grezzo" per il pro-wrestling di alto livello, ma molto efficace, tanto da aver perso pochissimi match nella sua carriera.

    ASPETTO FISICO & ATTIRE
    Molto muscolare, di certo non propriamente femminile, ma con un viso piacente e uno sguardo fiero e sicuro.
    Lotta indossando dei pantaloni militari ed un top verde con il logo della stable, durante l'ingresso porta una maglia del new Turkish order.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 20/3/2024, 13:23
     
    .
0 replies since 18/7/2018, 20:56   129 views
  Share  
.