FWF International Newsboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Cross Wizard
     
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    37-Header-Newsboard






    Il new Turkish order ha pubblicato un breve video di risposta al match annunciato per JLW "NO MORE HEROES II". La fazione turca, fresca di 11esimo compleanno, affronterà la Kamen Squad per le cinture JLW Stable, e per decisione di Sylvia Madison si tratterà di un Handicap Match 3 contro 4.
    Una rappresentanza di quattro membri dell'nTo dovrà infatti affrontare i soli Red Kamen, Mr. Khan & "Sir" Abraham Crane, "mutilati" di Victor Corson, come scelta punitiva ai danni dei campioni.

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Una stanza spoglia, un tavolo nero, un vessillo del new Turkish order al muro.
    Kemal fissa la telecamera, con i gomiti sul piano e le mani sulla bocca. Al suo fianco ci sono due placche, due dei premi People Choice's Award 2019, i due vinti dai membri del gruppo. Il "Best Tag" e al suo fianco abbattuto di lato il "Most Valuable Player".
    Il Dev Adam sbuffa prima di prendere la parola.

    Kemal: "Salve gente, le disgrazie non vengono mai da sole – si sistema per bene sulla sedia – Non bastava questo premio da condividere con quei pupazzi dei Troopers, adesso qualcuno crede che il new Turkish order si possa utilizzare come una muta di cani, da sguinzagliare per scacciare un intruso sul prato buono della signora Madison Leone Khan ecc."

    Il turco afferra il premio "Best Tag" con un certo fastidio e noncuranza, tanto da far cadere l'altro giù dal tavolo.

    Kemal: "Qualcuno crede che premi, riconoscimenti, ed altri orpelli possano ammorbidire il cuore dei veri conquistatori. Tanto da sperare che i lupi sazi si facciano addomesticare fino al punto di diventare cani da pastore, buoni solo a radunare il gregge. Dopo 11 anni ancora non avete capito cosa è il new Turkish order."

    Poggia la placca con la faccia in giù.

    Kemal: "Quattro membri del new Turkish order per punire Red Kamen. Sylvia, cara Sylvia, non hai senso della misura. È come sparare quattro colpi di fucile per scacciare una mosca, risolvere un litigio stradale con quattro testate nucleari."

    Il tono è canzonatorio.

    Kemal: "No, non accettiamo. Non affrontiamo questa sfida squilibrata, nessuna vittoria per noi è facile per volontà altrui. Si gioca con le nostre regole, Mrs. Madison… come sempre da 11 anni a questa parte."

    Il Dev Adam si mette a braccia conserte.

    Kemal: "Un saluto a tutti voi. Buonanotte JLW."

    Edited by Cross Wizard - 29/9/2022, 00:03
     
    .
173 replies since 4/9/2018, 21:22   5260 views
  Share  
.