#129: R-Pro/THÈA "FWF SUMMIT AT WBFF ARENA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "FWF SUMMIT AT WBFF ARENA" 16/02/2020
    WBFF Arena Chicago, Illinois (USA)

    poster_129-fwf-summit-at-wbff-arena






    Il titantron si accende all'improvviso, mostrando un primo piano di Aeternum dentro una vasca idromassaggio.

    "Sarò breve" esordisce l'Eterno "Sono in meritata vacanza dopo lo show del 31 gennaio, finito in un modo che non mi è per niente piaciuto. A proposito, Boris, eri, sei e rimani uno stronzo"

    In sottofondo, risatine di donna e musica soffusa… per meglio dire Marvin Gaye con "Let's get it on".
    La camera allarga l'inquadratura lentamente, mentre il wrestler continua a parlare. Sembra quasi la suite di un hotel di lusso.

    "Ammetto che l'idea di infilarti in mezzo a me e Raven ha il suo perché. Ma farlo con una sedia… non hai proprio le buone maniere mio caro"

    L'inquadratura mostra la Reina Enfermera, in questo frangente modificata come Reina Mojada, con una serie di fasciature sulla testa, ricordo del match intergender avuto qualche settimana prima.

    "Hai fatto piangere la ragazza. Hai interrotto un match. Ma cosa peggiore, sei finito inconsapevolmente o meno sulla mia strada. E questo non va bene"

    L'Eterno si sporge in avanti, mentre una mano gli porge un flute di champagne.

    "Questa serata sarà per larga parte dedicata alle donne, quindi non voglio prendere troppo tempo. Anche perché, come immaginate, ho da fare. Tuttavia rimane una domanda fondamentale" un sorso dal bicchiere, per poi riprendere "Che fine ha fatto Enigma?"

    L'Eterno continua a bere, mentre la Reina Mojada comincia a massaggiargli le spalle.

    "Il campione è sparito da giorni, forse in preda ai fumi dell'alcool o della sua depressione cronica, Boris si intromette tra me e la scalata al successo, Raven… beh, lui è un caso disperato. Certo, il prossimo match che mi vedrà protagonista vedrà una stipulazione a me cara, ed in quel caso chiedo ai miei fan una cortesia"

    I massaggi di Reina Mojada si fanno sempre più insistenti, ma Aeternum continua a parlare.

    "Portate con voi delle sedie. Tante sedie. Non vi faranno problemi con la sicurezza, e se lo fanno, chiamatemi. Ne avremo 33 a testa, più una a centro ring. Ma, mi chiedo, perché non rendere le cose più interessanti? Sbizzarritevi. Più faranno male, meglio è. So bene che avete voglia di divertirvi, ma soprattutto ho voglia io di vincere… e di mettere fine a questa storiaccia che mi trascino dalla battle royal per il titolo. Sto rimandando da troppo tempo la mia definitiva riaffermazione, e per farlo ho bisogno di chiudere tutti i conti in sospeso, come sapete. Perciò il 29 Febbraio, a Leap Year Paranoia, chiuderò finalmente il capitolo 1 di questo romanzo di merda. Be ready Svjagotor and Triple R. I'm coming for you"

    L'inquadratura va lentamente in nero, mentre l'Eterno, mantenendo lo sguardo fisso in camera, si lascia coccolare dalle sapienti mani della Reina Mojada. Appuntamento al 29 febbraio!




    "Stillborn" dei Black Label Society risuona a pieno volume nella WBFF Arena. Si tratta del tema di uno fra i wrestler più conosciuti a Chicago, il fondatore di WBFF Wrestling e JLW, Jack Leone.
    Mr. Attitude saluta il pubblico e cammina lentamente sulla rampa prima di raggiungere il ring, stasera è nelle vesti del presidente della Board, ma lo vediamo con il suo look da Cowboy di New York, senza cappello, che ormai non indossa da parecchio tempo.

    "Ogni volta che torno a Chicago sento l'energia di questa città, la passione per lo sport e per il Wrestling. Devo ammettere che è ironico perché questo segmento non comparirà in JLW No More Heroes II, siamo in esclusiva con il Summit di Chicago."

    Old Jack ridacchia con se stesso, sembra apprezzare questa doppia versione dello show.

    "Sono qui per parlare di alcuni cambiamenti in corso per questo 2020. Il primo riguarda i nomi delle cinture. Ci sarà una decisione ufficiale nei prossimi giorni, è già successo in JLW con i titoli che hanno assunto il nome di FWF/JLW World Tag Team, FWF/JLW World Trios e lo stesso è avvenuto anche con la cintura femminile. Ci sarà un chiarimento generale per quanto li riguarda."

    Burocrazia a parte, Jack Leone sembra pronto al "vero" annuncio che ha da offrire al pubblico.

    "Per quanto riguarda il King of Rome, avremo una nuova edizione a breve. Non ci sarà da aspettare l'estate come gli altri anni, ma partirà molto prima. La Board ha scelto una nuova formula per questo torneo prestigioso. Infatti sarà disputato da lottatori che non hanno mai vinto titoli di livello mondiale nelle federazioni di Wrestling. Sarà l'anno dei giovani talenti, o dei talenti che stanno ottenendo riconoscimenti dopo anni di duro lavoro. Perciò non sarà una questione di età, ma di opportunità, e il King of Rome 2020 sarà lo scenario che coronerà un Re che farà parlare di lui per anni e anni, ma senza arrivare a partecipare già con dei crediti a suo favore, bensì con l'incertezza e l'idea che chiunque possa vincere.
    Sarà un anno ricco di enfasi, e il torneo più amato e atteso non vi farà aspettare fino a giugno, ma sarà presente già in primavera. Perciò preparatevi perché sta già per diventare realtà!
    In questo 2020 vedremo nascere nuove stelle, nuovi tag team e gruppi. Ci saranno sorprese a non finire e sono fiero di essere rappresentante della Board. Per tutto il resto, vi auguro una buona continuazione dello show!"

    Mr. Attitude saluta di nuovo il pubblico di Chicago e se ne va, stavolta senza la sua theme song, fermandosi insieme al pubblico mentre l'inquadratura sfuma in nero.




    Nello spogliatoio delle Titan One More Time c'è un clima di distensione. La Titanide Rhèa e la bionda pop idol Kim Popart sembrano aver trovato l'armonia interna alla squadra, la serie di vittorie recenti come team e il passaggio del primo turno contro le esponenti del BelleArmy pare aver reso le due lottatrici euforiche.
    Per quanto sia possibile vedere uno stralcio di gioia sul volto di Rhèa!
    Kim si sta muovendo al ritmo di musica, si tratta di uno di quei brani fra il pop e l'ambientale tipici dell'allenamento in palestra.

    Kim: 1-2, 1-2, 1-2… Ehi, Rhèa, devo dire che il Workout che ci ha affidato la nostra amica e trainer Marika Eiliff sta funzionando davvero! Io mi sento più tonificata, e tu sei in splendida forma!

    La pop idol anni '90 batte brevemente le mani ma poi torna ad allenarsi, muovendo braccia e gambe al ritmo della musica.

    Kim: Credo che ci siamo finalmente liberate da un bel problema. Non volevo avere il fiato di Jennifer Belle addosso anche nell'Amazon Twins. Ho realizzato che siamo più in sintono noi due che i due soldatini di piombo che avevamo contro.
    Ma devo dire che…

    [ANF, ANF]

    La Pop Idol spegne la musica e interrompe l'allenamento, fatica a parlare e muoversi nel Workout allo stesso tempo.

    Kim: Stavo dicendo… hai dato prova di essere dominante! Tu ci hai portate alla vittoria, e sei la chiave per sconfiggere le nostre prossime avversarie. Beatrice e Lady Sa-Chan.
    Ahhhhhhhh, abbiamo così tanti trascorsi con loro. Una è la Strega Dorata che ci ha umiliato così tante volte quando eravamo ancora delle rookie, l'altra è la nostra più cara amica. O almeno credo che sia così anche per te, o sbaglio?

    La titana greca riflette

    Rhèa: Effettivamente quello che è successo in VDW dice molto. Sei quasi riuscita a battere lady Sa Chan se non fosse stato per Cold Snow. Ciò significa che la nostra strategia funziona.

    Cammina in giro per la stanza

    Rhèa: Quella che reputo più pericolosa è Beatrice. Lei è la stratega lei è quella esperta. Dobbiamo tenere fuori lei se vogliamo abbattere quella dannata otaku e portarci più avanti per i titoli. Mi sono rotta le scatole di questa situazione piatta. JB ha perso la cintura e sin qui ok ma serve di più.

    La Pop Idol riflette sulle parole della compagna di squadra.

    Kim: Esatto! Beatrice, è tutta colpa sua. Poi nell'ultimo periodo cerca di mettere Sa-Chan contro di me.
    Ti sembra normale? Io non voglio ritrovarmela come nemica.
    Perciò darò alla strega una lezione che si merita da parecchi anni. Finalmente è il nostro turno di risplendere.
    Siamo come due grandi stelle della musica. Io, quella che risplende e brilla. E tu, quella che demolisce la competizione.
    Pensaci, tu puoi abbattere la concorrenza. Beatrice è la concorrenza! Ma ho già in mente il titolo della canzone che suoneranno stasera le Titan One More Time.

    Rhèa: Fiumi di Parole?

    Kim: Rhèa si mangia l'Universo! (Sai, è un riferimento a Big Chungus eats the Universe)

    Rhèa: È un riferimento al mio PESO?

    Kim: Il tuo PESO di dominatrice… non ci sono doppi fini, davvero! Lo giuro!

    Rhèa: …

    Kim: Abbattere Beatrice e Sa-Chan ci proietterebbe in finale, e lì… woah, già mi emoziono. Non ho mai vinto un torneo in carriera, sono arrivata seconda nel primo Minerva Tournament. ♫ Ma so già che quando arriveremo in finale, non farò più lo stesso errore di farmi battere nella sfida che conta di più.

    Rhèa: Cara Kim, tutte le sfide contano. Questa non è meno importante della finale. Ripensa a com'è andata a Radioactivity, sei stata capace di tenere testa a Sa-Chan senza farti condizionare dalla vostra amicizia. Io so che se fosse necessario per vincere, tu la colpirai alla gola con un Superkick e soffocherai le sue ambizioni.

    La ragazza bionda sembra comprendere la situazione.

    Kim: Tutto ciò che Sa-Chan desidera è l'affetto di Beatrice, di cui è invaghita da parecchio tempo. Se la sconfiggo, è vero che lei non potrà più vincere i titoli con lei. Ma l'amore non è segno di successo e le Lusty Envious sono fuori dai giochi dopo il primo turno.

    Rhèa: Bene… molto bene…

    Kim: Inoltre, se davvero voglio aiutare Sa-Chan a trovare l'affetto di Beatrice e spingerla fra le sue braccia, non c'è nulla di meglio di una cura amorevole dopo una sconfitta. Sa-Chan soffre e piange, ma la Strega la consola fra le sue braccia. Poi si avvicina a lei e… e… Ronove le interrompe perché la cena è pronta!

    Rhèa: Non farti seghe mentali sulla relazione delle nostre avversarie!

    Kim: Lo so, ma è più forte di me. Io VOGLIO aiutare Sa-Chan, perciò quella sconfitta sarà una maestra migliore di ogni vittoria. Pensaci, io colpirò la mia amica per portarla fra le braccia di Beatrice. Tu annienterai quell'orrida strega strappa-amicizie con la tua forza da Titanide.
    Come dice il mio fiancé Ava che conosce bene Beatrice e ha fatto squadra con lei… LA STREGA DOPATA!

    Rhèa: Perché dopata?

    Kim: Credo che dica così perché fa rima con strega dorata. La chiama anche la Signora dei gabbiani di Rokkenjima, perché dice che le piacciono gli uccelli.

    Rhèa: Questo non c'entra proprio nulla con la nostra sfida. E sono affari suoi.

    Kim: Affari suoi, e affari di Sa-Chan. Perciò facciamo quello che ogni amica dovrebbe fare. Roviniamo loro il proseguimento nel torneo, ci penserà Cupido con il suo arco e la sua freccia a trascinare insieme Bea e Sa-Chan.
    Quando i gabbiani piangono, le streghe sono annientate dalla Titanomachia.

    La Titanide appare carica e determinata dopo le parole di Kim, sempre abile a tirar su di morale la squadra in vista delle battaglie che l'attendono. Le Titan One More Time sono ormai pronte alla sfida alla WBFF Arena di Chicago.




    Siamo nella villa di Rokkenjima. Sa-chan e Beatrice sono faccia a faccia: se la Golden Witch è seria in volto, la Cosplayer è sconvolta e i suoi occhi sono lucidi.

    Sa-chan: No… mi rifiuto di accettare questa cosa!

    Beatrice si avvicina e la prende per le spalle.

    Beatrice: Eppure è la verità, mia giovane partner: Kim Popart non è veramente tua amica! Se fosse stata veramente tua amica ti avrebbe salvato dalla sconfitta appena subita in VDW contro lei e Cold Snow… e invece cosa è successo? Snow ti ha schienata.

    Sa-chan: Ma… avevi detto tu stesso che durante l'incontro non dovevo trattenermi…

    La Strega si avvicina e la sua voce si abbassa fino a un sussurro.

    Beatrice: Sì ma io intendevo sul colpire o meno la propria amica, non era riferito all'abbandonare un'amica in pasto a una belva famelica come lo è ora la Snow. Kim ha fatto la seconda cosa: ti ha manipolata, usata e poi ti ha lasciata quando non le servivi più… spera appunto che nel nostro incontro lei possa sfruttare i punti deboli che tu possiedi per distruggere il tuo corpo e il tuo spirito, per poi avanzare alla finale del torneo mentre tu, la "grandissima" Double Champion, il simbolo del wrestling femminile… sarai buttata in mezzo al fango e trattata nient'altro come un numero nella lista delle campionesse ma tu non sei né sarai così: TU DIVENTERAI MAGNIFICA!

    Lady Sa-chan, nonostante la tristezza che la pervade, arrossisce per l'imbarazzo.

    Sa-chan: D… dici sul serio? Io magnifica? Ma… allora perché Kim mi ha dato una mano?

    Bea sorride.

    Beatrice: La soluzione a questo quesito è molto semplice e banale: far capire che hai il potere di poter trasformare una lottatrice, sconosciuta prima d'ora, in una campionessa famosa per poi ributtarla nell'anonimato in pochissimo tempo.

    La italo-nipponica stringe la sua fan.

    Beatrice: Ma con me non succederà ragazzina: io sarò una strega ma comprendo il giusto valore delle persone. Io ti porterò in finale all'Amazon Twins, io ti aiuterò a sconfiggere Kim Popart e Rhèa e ti farò vedere quanto sono false e disgustose nella realtà! Mi conosci bene se sei la mia fan numero uno: non ho mai pugnalato alle spalle né tradito. Loro staranno ridacchiando in questo momento posso immaginarlo sai?

    Si appoggia al muro imitando il tono di Kim.

    Beatrice: "Ohohoh quanto è stupida Sacchan!!! Pensava veramente che una cantante come me avesse bisogno di una SINGOLA cosplayer? Ne ho già quante ne voglio!"

    Sacchan ha una metamorfosi: da triste e sconvolta diventa cupa e quasi furiosa.

    Sacchan: Ah sì eh? Allora… punirò Kim Popart! La ucciderò, la squarterò, la torturerò… io…

    Bea le dà un buffetto sulla testa.

    Beatrice: Su su… preparati che tra poco dobbiamo dirigerci a Chicago.

    La Cosplayer annuisce.

    Sa-chan: Allora prendo il mio cosplay.

    Indossa il cosplay di Himiko Toga di My Hero Academia.

    Sa-chan: Sono pronta, my lovely dear! ANDIAMO A STERMINARE LE IPOCRITE E LE FALSE AMICHE!

    Scappa verso l'uscita della villa e Beatrice si siede ridacchiando.

    Beatrice: Quanto è semplice manipolarla: se continuerò così potrà diventare il mio scudo umano perfetto… vincerò il torneo senza dovermi affaticare più di tanto. Beatrice umilierà il circuito THÈA, che denigrava la Strega Dorata, vincendo l'Amazon Twins… OOOOH SÌ! IT'S PERFECTO!!!

    Ridacchia in maniera malata.




    La WBFF Arena ospita le semifinali dell'Amazon Twins Tournament 2020! E allora subito sotto con la prima! Le Titan One More Time che nel primo turno hanno sconfitto la BelleArmy se la vedranno contro le Golden Doujinshi, autrici di un'ottima vittoria contro le Copycat Dolls! Ed è subito "Come and fly with me" dei Bimbo Jones che risuona e che annuncia l'ingresso di Lady Sa-Chan e Beatrice! Una coppia decisamente poco ortodossa che però sul ring riesce a ottenere ottimi risultati! Applausi del pubblico per le due che raggiungono velocemente il ring in attesa della coppia avversaria! ECCOLA! Risuona "Dangerous" dei Royal Deluxe e sono Kim Popart e Rhèa a raggiungere il ring! Anche qui stiamo parlando di due lottatrici con molto poco in comune ma che sono state in grado di trovare la giusta alchimia sia dentro che fuori dal ring! Chi avrà la meglio? Sul ring sono rimaste Kim Popart e Lady Sa-Chan quindi lo scopriremo a breve… il match ha inizio!

    1st Match – Amazon Twins Tournament – Round 1:
    Titan One More Time (Kim Popart & Rhèa) vs. Golden Doujinshi (Lady Sa-Chan & Beatrice)


    Le due lottatrici hanno un passato in comune avendo fatto coppia insieme nelle Visual Kei e avendo detenuto per 74 giorni i THÈA Divas Tag Team Titles… Come se la caveranno ora che sono una contro l'altra? Sa-Chan non mostra alcuna remora nei confronti di Kim invitandola a farsi sotto, e la Popart non ci pensa due volte! Clinch tra le due atlete! Prova di forza al centro del ring che non vede nessuna delle due lottatrici avere la meglio finché Sa-Chan non interrompe la presa e spinge via la Popart infastidita per poi farle segno di provarci ancora! Kim parte nuovamente all'attacco ma Sa-Chan stavolta la blocca e la lancia contro l'angolo, quindi va a seguirla per colpirla con un Double Axe Handle ma Kim si sposta e Sa-Chan colpisce i sostegni del turnbuckle! La Popart passa alle spalle di Sa-Chan e inizia a colpirla con una lunga sequenza di calci alle gambe! La Magician of Dressing barcolla sotto i colpi impietosi della lottatrice di Dover che ora la afferra da dietro… Inverted DDT! Subito pin di Kim!

    1…
    2… NO!

    Sa-Chan kicks out!
    La Popart non demorde, solleva Sa-Chan e la porta al suo angolo dove dà subito il cambio a Rhèa! La Greek Tytan prende subito in consegna Sa-Chan e le torce il braccio in un Arm Wrench dietro la schiena! La Golden Doujinshi prova a liberarsi e alla fine riesce con una capriola in avanti a uscire dalla presa dell'avversaria che però la colpisce subito con un High Boot che fa barcollare Sa-Chan alle corde… Rhèa la stordisce ulteriormente con alcuni pugni al volto e poi va per un'Irish Whip verso il lato opposto! Back Body Drop sul ritorno! NO! Sa-Chan sfrutta la posizione assunta dall'avversaria per connettere con la WrestleCon out of nowhere! A SEGNO! Devastante impatto per la manovra della lottatrice di Miami che ora va subito per il pin!

    1…
    2… NO!

    Per poco ma Rhèa c'è!
    Lady Sa-Chan però non demorde e solleva nuovamente la sua avversaria, la stordisce con alcuni pugni e poi la lancia all'angolo con un'Irish Whip! NO! Rhèa reversa e poi la segue a ruota con una Corner Avalanche Splash! EVITATA! OUCH! Rhèa impatta malamente contro i sostegni del turnbuckle e poi barcolla all'indietro ma Sa-Chan la spinge ancora contro l'angolo dove la colpisce con una serie di Corner Shoulder Tackles alla schiena! E alla fine conclude il tutto con un Russian Legsweep! Ancora pin!

    1…
    2… NO!

    Rhèa resiste ancora ma Sa-Chan non perde tempo e la porta al suo angolo dove dà il cambio a Beatrice! Sweety Sweety tiene Rhèa intrappolata in una Front Facelock e la Golden Witch salta sulla terza corda per atterrare sulla Greek Tytan con un Double Foot Stomp! Che colpo! Beatrice non perde un solo istante e prende la rincorsa per atterrare sulla schiena dell'avversaria con una Rolling Senton! Subito tentativo di pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    Beatrice non perde tempo e risolleva subito Rhèa, la stordisce con dei pugni e poi la whippa alle corde… NO! Rhèa reversa! Beatrice però si aggrappa alle corde e non torna indietro… Rhèa allora la carica con un Lariat ma Beatrice evita e le passa alle spalle, le uncina le braccia e la proietta a terra con una Baseball Slide! OH MY! L'arbitro conta il pin!

    1…
    2… NO!!! PER POCHISSIMO!!!

    Rhèa però si riprende subito e si rialza velocissimamente nonostante la sua stazza per poi colpire Beatrice ancora a terra con un Falling Legdrop! Beatrice stramazza a terra e Rhèa la colpisce con degli Stomp prima che possa riprendersi! La Golden Witch viene subito risollevata dalla lottatrice di Atene… POP UP POWERBOMB!!! DEVASTANTE!!! E ORA C'ÈANCHE IL PIN!!!

    1…
    2…
    NO!!! C'è il Kick Out di Beatrice!

    Rhèa però vuole rallentare i ritmi della contesa e ha già sollevato Beatrice per intrappolarla in una Bear Hug! La Golden Witch cerca di liberarsi ma invano e alla fine, quando sembra non averne più, è Rhèa che molla la presa lasciando cadere Beatrice a tappeto come un sacco di patate! Beatrice resta a terra dolorante mentre Rhèa si getta su di lei con una serie di Falling Elbow Smash! OUCH! Ancora pin da parte della Greek Tytan!

    1…
    2… NO!

    Rhèa vede però la possibilità di chiudere il match e allora trascina l'avversaria all'angolo per poi salire sulla terza corda…

    TITAN DROP!!!

    NO!!!

    Beatrice si scansa e Rhèa resta a terra con il fondoschiena dolorante! La Golden Witch ora infierisce sull'avversaria con degli Stomp quindi sale fin sulla terza corda… E VOLA PER UN FLYING LEGDROP!!!

    NO!!!

    RHÈA RENDE PAN PER FOCACCIA ALL'AVVERSARIA E SI SPOSTA ANCHE LEI!!! Brutto impatto per Beatrice che ora sta per affrontare grossi problemi… Perché Rhèa ne approfitta e la intrappola in una Nerve Hold!!! La presa d'acciaio della Greek Tytan fa soffrire moltissimo Beatrice… Ma ecco che interviene Lady Sa-Chan! La Lovely Neighboorhood Cosplayer salva la sua compagna andando a colpire Rhèa con un calcione al volto e facendole mollare la presa! Ma Kim Popart non ci sta e interviene! NO! Un Enzuigiri Kick della stessa Popart la fa finire gambe all'aria e ora la lottatrice di Miami può aiutare la sua tag team partner a recuperare le energie! Beatrice va a riprendere Rhèa e poi dà il cambio a Lady Sa-Chan ma le due Golden Doujinshi decidono ora di agire in coppia: Double Irish Whip alle corde e Double Back Body Drop sul ritorno che stavolta va a segno! L'arbitro conta subito il pin di Sa-Chan!

    1…
    2… NO!!! Rhèa c'è!

    Lady Sa-Chan non demorde e va subito a risollevare Rhèa! Snap Suplex! NO! Rhèa non si fa risollevare, colpisce Zoe con un Toe Kick… E POI CONNETTE CON UNA CHOKESLAM DEVASTANTE!!! Sa-Chan resta a terra KO e Rhèa va subito per il pin!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! All'ultimo istante Sa-Chan alza una spalla!

    Il match continua con Sa-Chan che solleva Rhèa e la stordisce con alcuni pugni al volto, quindi tenta un'Irish Whip alle corde… Reversata! È la Greek Tytan che lancia a sua volta l'avversaria alle corde e poi si prepara ad un Back Body Drop sul ritorno! Ma viene anticipata da Sa-Chan che sul ritorno le passa velocissimamente accanto per darsi slancio al lato opposto delle corde e poi le afferra la testa per connette con un One-Handed Bulldog!!! Brutto colpo per Rhèa e ancora pin per Sara Stark!

    1…
    2…
    NO! Ancora nulla da fare!

    Sa-Chan vuole chiudere la contesa e la vediamo salire sulla sommità del paletto per poi iniziare a camminare in equilibrio sulla terza corda… E POI SI LANCIA CON UNA SWANTON BOMB!!!

    WIP!!! WORK IN PROGRESS!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RHÈA ALZA LE GINOCCHIA!!! Terribile impatto per la schiena di Lady Sa-Chan che resta a terra dolorante! Rhèa è stanca e decide di dare il cambio a Kim Popart che prontamente entra nel ring saltando sulla terza corda e sfrutta il fatto che Lady Sa-Chan stava provando a rialzarsi in quell'istante per connettere con la Christina, volandole addosso!!! Ancora un colpo alla testa subito da Sa-Chan ed ecco un nuovo tentativo di pin.
    Pin stavolta da parte della Popart!

    1…
    2…
    NO!!! Incredibile resistenza di Lady Sa-Chan che però sembra sempre più in difficoltà…

    Kim lo capisce e capisce che è il momento propizio per chiudere il match… Attende che Lady Sa-Chan si riazi… E POI PARTE ALLA CARICA CON LA HIT OF THE '90S!!!

    NO!!!

    SA-CHAN EVITA E MANDA A VUOTO KIM! La Popart si volta… E si becca la Kamehameha!!! OUT OF NOWHERE!!! Kim crolla a terra mentre Lady Sa-Chan usa le sue ultime forze per connettere con Cos-star!!! STANDING SHOOTING STAR PRESS A SEGNO!!! E Sa-Chan resta su Kim per il pin!

    1…
    2…
    3!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    RHÈA MAKES THE SAVE!!! L'intervento della Greek Tytan impedisce alle Golden Doujinshi di portare a casa la vittoria del match e questo fa arrabbiare molto Beatrice che entra nel ring decisa a vendicarsi… La Golden Witch tempesta Rhèa di pugni e calci senza che lei possa riuscire a reagire e facendola indietreggiare fino alle corde… E POI CON UNA CACTUS CLOTHESLINE FINISCONO ENTRAMBE FUORI DAL RING! Intanto all'interno del quadrato sia Lady Sa-Chan che Kim Popart si stanno rialzando… E iniziano anche loro a darsele di santa ragione in uno scontro brawl!

    Kim sembra avere la meglio e fa indietreggiare Sa-Chan di qualche passo ma ecco che la Magician of Dressing si riprende e facendo affidamento sulla sua maggiore forza fisica, per quanto minima, si impone sull'avversaria! Kim indietreggia e si becca un Enzuigiri Kick che la fa barcollare vistosamente senza però cadere e allora Sa-Chan ne approfitta passandole alle spalle!

    GHOST IN THE DRESS!!!

    NO!!!

    Kim si libera ed è lei a passare alle spalle di Sa-Chan! BRITNEY!!! A SEGNO!!!

    Sa-Chan crolla a tappeto mentre Kima sale addirittura sulla terza corda… E VOLA CON UN MOONSAULT!!!

    A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Kim può davvero chiudere il match ora! Si posiziona all'anglo e attende che Lady Sa-Chan dia segni di vita e cominci a rialzarsi… E poi parte con la Hit of the 90's!!! NO!!! Perché Kim Popart si è bloccata?! PERCHÉ BEATRICE LA STA TRATTENENDO PER UNA GAMBA!!! Kim scalcia via Beatrice ma ormai è troppo tardi perché Lady Sa-Chan si è ripresa e ha raggiunto la Popart… WRESTLECON A SEGNO!!! E c'è subito il pin a seguire!

    1…
    2…
    NO!!! C'è il Kick Out di Kim!

    Lady Sa-Chan sembra su tutte le furie, vorrebbe dare il cambio a Beatrice ma la Golden Witch è ancora stordita fuori ring e allora non le resta che attendere che Kim Popart si rialzi… E CONNETTERE CON LA KAMEHAMEHA!

    NO!!!

    Kim riesce a evitare… E CONNETTE CON LA HIT PARADE!!! Kim guarda al suo angolo dove è tornata Rhèa e le dà subito il cambio! La Greek Tytan abbranca subito Lady Sa-Chan e se la carica sulle spalle… ARGENTINE RACK BACKBREAKER!!! A SEGNO!!! E adesso la lottatrice di Atene vuole chiudere la contesa! Solleva ancora Sa-Chan… IRON CLAWSLAM!!! Ed ora può chiudere la Decree Of The Goddess salendo sulla terza corda… E VOLANDO CON IL BIG SPLASH!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    BEATRICE SPINGE RHÈA E LA FA CROLLARE FUORI DAL RING!!! Mossa terribilmente scorretta da parte della Golden Witch che ora torna al suo angolo e chiama Lady Sa-Chan a gran voce per farsi dare il cambio! Here it is! L'arbitro intanto conta Rhèa fuori dal ring ma prima che arrivi all'8 la lottatrice greca è tornata all'interno del quadrato… Ma Beatrice le è subito addosso!!! Lunga serie di calci che impediscono a Rhèa di rialzarsi finché la Golden Doujinshi non le passa alle spalle… E la inchioda a terra con un Roll-Up!

    1…
    2… BEATRICE METTE LE GAMBE SULLA SECONDA CORDA E RHÈA NON RIESCE A USCIRE DAL PIN!!!
    3!!!

    IT'S OVER!!! L'arbitro non ha visto nulla e ha convalidato il pin!!! Le Golden Doujinshi vanno in finale!!!

    Golden Doujinshi b. Titan One More Time (14:51) con un Roll-Up (Illegal pin).

    Kim Popart entra subito nel ring e inizia a protestare con l'arbitro mentre Lady Sa-Chan corre verso Beatrice per festeggiare con lei il passaggio in finale. L'arbitro ovviamente non intende rivedere il suo verdetto e Kim non può fare nulla ma Rhèa sembra intenzionata a farla pagare alla sua avversaria e la vediamo avanzare minacciosa verso Beatrice…

    CHE LE LANCIA ADDOSSO LADY SA-CHAN!!!

    Beatrice fugge a gambe levate dal ring mentre Rhèa non si fa troppi problemi ad abbrancare la testa della povera Sa-Chan e a schiantarla a terra con la Iron Clawslam! Nonostante il match sia finito, Rhèa vuole chiudere la manovra che le avrebbe potuto garantire la vittoria e sale sul paletto… BIG SPLASH!!! DECREE OF THE GODDESS A SEGNO!!! Le Golden Doujinshi hanno vinto il match ma le Titan One More Time si prendono l'ultima parola, per la gioia anche del pubblico che intona il loro nome a squarciagola.




    Schermo nero per lunghi istanti. Ancora una volta a giungere prima è un suono: il fruscio scoppiettante di un disco in vinile.
    E le prime immagini, dai colori netti ed asettici, sono proprio quelle di un vecchio grammofono, dal quale si diffondono le note di un brano degli anni '40 del XX secolo.



    Una canzone cinese, eseguita da Zhou Xuan, una cantante attrice nota come la "voce d'oro", morta a soli 39 anni in un manicomio di Shanghai; una delle tante vittime del regime maoista, punita come tanti artisti perché ritenuta lontana dagli ideali rivoluzionari.
    L'inquadratura si allarga, mostrandoci gli ascoltatori di questa (gracchiante) melodia a noi lontana nel tempo e nello spazio: di spalle seduto a terra con le gambe incrociate, un bambino di circa 5 anni, e poco distante da lui una donna con il volto celato da un largo ventaglio.
    Il piccolo indossa quella che sembra essere una divisa da guardia rossa cinese, con tanto di iconico berretto, la donna invece è fasciata in un cheongsam (abito cinese) bianco con un drago nero.
    Il ventaglio si chiude di scatto, il volto della donna è metallico e scheletrico, è l'inconfondibile volto di Matrix.

    Matrix: "Una famiglia felice n'est-elle pas un anticipo del paradiso?"

    Cambio di scena netto. Una galleria d'arte o un museo, un lungo corridoio dove rimbomba il rumore di tacchi sul lucido marmo.
    Matrix e il suo giovane ospite avanzano mano nella mano, fino a fermarsi al cospetto di un preciso quadro di Rubens, estremamente inquietante e drammatico.

    Summit-WB-Crono-Rubens



    Matrix: "Crono che divora suo figlio, oeuvre sublime."

    La metallica voce della ginoide rimbomba nella sala.

    Matrix: "Selon la légende, qualcuno predisse a Crono che uno dei suoi figli sarebbe diventato plus puissante di lui, ma essendo lui un dio anche i suoi figli erano immortali. La seule solution fu per lui quella di divorarli appena nati per tenerli imprigionati en lui-même."

    Stacco sul dettaglio dei denti che mordono la tenera carne del bambino.

    Matrix: "N'est-il pas quello che fa la tua famiglia, cara Allyson? Divorare ta personnalité? Continuare a tenerti nel buio delle loro viscere e della tua maladie? È questo ciò che vous, humains, chiamate famiglia?"

    Nuovo stacco, questa volta sul truce volto di Crono.

    Matrix: "E tu Maya Maze, hai vissuto au centre d'un conflit tra tuo fratello Enigma e la sua musa Angel, la tua maestra irraggiungibile. Anche loro hanno divorato tes forces, minato tes ambitions. Non hanno forse paura che tu possa spodestarli?"

    La ginoide e il virgulto si voltano all'unisono, e scopriamo che anche il piccolo ha un volto da Troopers.

    Matrix: "È questo ciò che vous, humains, chiamate famiglia?"

    La ginoide porge meccanicamente la mano al piccolo androide.

    Matrix: "La cosa curiosa de l'homme è che spesso vi tocca la medesima sorte dei figli di Crono. Più curioso ancora è il fatto che dans la gueule della vostra famiglia ci andate spontaneamente, convinti che il loro ventre sia per voi un nido invece di une prison. È questo ciò che voi chiamate famiglia?"

    Cambio di scena, nuova ambientazione, nuova tappa del tour della piccola guardia rossa meccanica.
    Siamo in una stanza, non capiamo quanto grande visto che tutto è in piena oscurità, fatta eccezione per la porzione centrale dove dei faretti a luce calda illuminano un piedistallo, dove i nostri protagonisti possono ammirare quelle che sembrano due statue velate.

    Matrix: "Il velo qui cache la verità."

    L'inquadratura indugia sulle forme delle figure coperte dal velo.

    Matrix: "Mi ricorda Platone e il mito della caverna. Selon la légende, se una persona ha visto sempre e solo ombres des hommes, non riconosce gli uomini in carne ed ossa come reali. Una volta portata dans le vrai monde, fuori dalla caverna, gli occhi di questa persona rimangono abbacinati dal sole e ils ne supportent pas la sua vista."

    Breve pausa della ginoide.

    Matrix: "Allyson hai sempre e solo visto ombre e quindi continuando a vivere fra le ombre vous avez l'impression di essere a casa. Hai conosciuto esseri umani in carne ed ossa, hai avuto la possibilità de regarder le soleil della verità, ma i tuoi occhi non erano capaci di accoglierlo, perciò non ti sei fidata e tu es revenue alle tue ombre."

    La testa di Matrix si piega da un lato, e da questo gesto intuiamo la sua perplessità.

    Matrix: "E tu, Maya? Anche tu hai vissuto fra le ombre, e tu es devenue una di loro, i tuoi carcerieri ti impediscono di vedere la réalité e tu non ti poni domande. Povera piccola ingenua, felice di essere prigioniera dans une caverne."

    Matrix mentre parla si inginocchia lentamente, sposta i suoi capelli di lato mostrando la propria metallica nuca alla guardia rossa.

    Matrix: "Allyson e Maya, il vostro sodalizio, votre labyrinthe della pazzia è solo una nuova caverna dove avete deciso di rifugiarvi. Perché non siete in grado di sostenere la lumier du soleil, la verità. La verità costa sacrificio et douleur, la menzogna es le plaisir illusoire."

    Il piccolo androide alza di scatto la mano mostrandoci quello che sembra essere un connettore elettromeccanico.

    Matrix: "Notre créatrice ci ha insegnato a non avere paura, perché non saremo mai sole. Non ha divorato nessuno, ha infuso dans le mental des Troopers la meravigliosa sensazione di non essere mai soli."

    La guardia rossa affonda il collettore nella nuca della ginoide, sembra la stilizzazione di un'esecuzione.

    Matrix: "I nostri occhi non bruciano, se non della verità. La douleur de la verité è solo il piacere della volonté générale."

    La robotica signora si spegne di colpo, si accascia a terra come una bambola ai piedi del piccolo androide.
    Subito dopo, sul piedistallo, quattro led si accendono, due rossi e due blu, i veli cadono: Prime ed Echo sono attive.
    Un coro metallico si alza…

    "Plaisir et douleur… je suis ça. Pleasure is Our Business."




    Esterno arena, parcheggio, tra un andare e venire di inservienti vari, dietro delle balaustre alcuni fans osservano e attendono chi compare.

    Allyson cammina felice verso l'entrata, una sacca da viaggio caricata sulla schiena di un enorme cane molosso.
    L'animale segue Allyson scodinzolando felice, alla sua entrata nell'arena in molti osservano la coppia abbastanza stupiti, il gigantesco cane non ha infatti guinzaglio o altro, ma osserva ogni tanto la ragazza con uno sguardo felice e sereno.
    Lei si abbassa e prende la sacca, accarezza il cane e gli parla, facendo poi un cenno ad un roadie di avvicinarsi.

    "Ciao, sono Allyson, mio papà fa male alle persone, io anche, questo è Dee, portalo a fare una passeggiata e dagli da mangiare, carne cruda, non in scatola" Dee annusa il nuovo arrivato, Allyson allegra e sorridente: "Non scapperà, ti seguirà e farà quel che dici, se ne approfitti o gli dai da mangiare del cioccolato ti spalmo di burro d'arachidi e ti do in pasto ai suoi fratelli; lui è il più piccolo"
    L'inserviente si allontana deglutendo preoccupato.

    ???: "Sai, faccio davvero fatica a capirti."

    Una voce richiama l'attenzione della Living Rag Doll, che si volta di scatto, mantenendo in volto un sorriso infantile. Lo sguardo impassibile di Maya Maze la incrocia. L'italiana, con indosso la cintura di campionessa e delle vistose fasciature su spalle e schiena, la saluta con un breve cenno.
    Allyson spalanca le braccia "MAYA!!!" si avvicina a lei restando in questa posizione: "Niente abbraccio? No? Cosa c'è Maya? Ancora dolori?"

    Allyson fa una faccia seria e preoccupata, poi dalla giacca prende un flacone di pillole "Questo è del Milprazon, Mà-Mà, la mamma del Papà ce le ha date per Chester, il nostro gatto" Allyson si avvicina a Maya parlando piano: "Penso avesse i vermi" allunga il flacone a Maya: "Ma ora sta bene! Allora socia, sei in forma per questo match eh?"EH? EH?!"

    MM: "Grazie, ma non ce n'è bisogno."

    La Maze tira fuori una pillola da un piccolo contenitore, deglutendola rapidamente. Scrolla le spalle, alzando lo sguardo.

    MM: "Ma se proprio vuoi, gradirei una maggiore collaborazione nel prossimo match. Sai, vorrei evitare di passare le prossime settimane a fasciare buona parte del mio corpo. E… a dir la verità, siamo state fortunate. Cold Snow e Liiva ci sono state superiori per buona parte dell'incontro, capaci di agire come una vera coppia… eppure siamo state noi, quella sera, ad uscire dall'arena con le cinture alla vita. Abbiamo vinto. Siamo andate avanti. E questo significa che dobbiamo collaborare nuovamente, ancor di più, ancor meglio se vogliamo avere anche solo una minima chance. Se la scorsa volta erano due amanti sulla nostra strada, ora ci attende qualcosa di persino peggiore… e se continuerai a comportarti in questa maniera sul ring, queste cinture svaniranno dalla nostra spalla con la stessa velocità con cui sono comparse. Quindi cercherò di chiedertelo nel modo più comprensibile, Allyson… Cosa ti passa per la testa?"

    Allyson piega la testa di lato, una nota di stupore sul viso: "…ma allora non hai ancora capito? Eppure pensavo ti fosse chiaro, tuo fratello, mio padre, ogni persona che hai affrontato nella tua esistenza, cosa ti hanno insegnato?"

    Allyson cammina all'indietro tenendo la borsa con le mani, i suoi gesti hanno qualcosa di strano visto che non pare prestare alcuna attenzione a dove stia andando ma riesce lo stesso a non cadere o non sbattere contro nessuno.

    A: "C'è un segreto che dovresti aver recepito e sentito, ogni insetto nel terriccio te lo ha detto, ma soprattutto gli specchi, ricordi gli specchi Maya?
    Cosa vedevi negli specchi?
    Riflessi, solo riflessi, i riflessi non mentono, lo ha detto anche lei no?
    Non hai sentito cosa si è chiesta?
    Il suo riflesso non mente perché non vi è sentimento dietro.
    Nemmeno i nostri riflessi mentono e lo hai visto, un pancake con un volto di marmellata non è un volto, eppure ha occhi e un sorriso, quindi cos'è?"

    MM: "…"

    La Maze preferisce non rispondere, apparendo seccata. Allyson si volta di scatto nel suo incedere ed apre una porta, è lo spogliatoio, la Ragdoll lancia la sacca su una panchina, poi si ferma.
    Con un seguente scatto prende Maya per la mano e la tira a se, la porta davanti ad uno specchio, prende il viso di Maya con una mano ed il suo, stringendolo allo stesso modo: "Eccu vudu???"

    Maya allontana la mano infastidita, Allyson le si sposta davanti: "Ah si, non si capisce, dicevo: hai guardato nello specchio?
    E hai visto oltre il rombo e i fangagili chiotti dove girellavano e succhierellavano i pratiali; mentre tutti erano infoli e cenciopi, e lo spirdito primaticcio murpisce?"

    MM: "Enough."

    Silenzio.
    L'atmosfera si fa tesa, mentre Maya si avvicina ad Allyson, con fare minaccioso.

    MM: "Forza, Allyson. Attaccami.
    Colpisci. Se la cosa ti rende nervosa, mi girerò così che tu possa attaccarmi alle spalle. Non è questo che vuoi? Forse vuoi vendicarti per ciò che è accaduto con Alpha Jack e mio fratello? Oppure è qualcosa di legato a 2FH o DownUnder? O sei solo una folle senza cervello e la cosa ti diverte? Non lo so, e non mi interessa. Ma il tempo dei tuoi vaneggiamenti è finito. Quindi, dato che non hai alcuna intenzione di collaborare, facciamola finita da subito. Attaccami, Allyson. Butta giù la maschera, rompi questo dannatissimo specchio. Preferisco questo, piuttosto che salire sul ring contro due avversarie che non vedono l'ora di divorarci ed attendere il tuo tradimento. Perché è così che andrà a finire. Perché loro sono la stessa anima in due corpi diversi, e noi due bestie feroci che non vedono l'ora di azzannarsi a vicenda. O qualunque cosa tu voglia… ma di certo non un tag team."

    Il volto della Living Rag Doll si illumina, mentre sul suo volto compare un sorriso soddisfatto.
    Allyson batte le mani: "Ci stai arrivando allora!
    Noi
    Non
    Siamo
    Un Tag"

    Braccia spalancate, come al termine di uno show di cabaret.

    Di nuovo silenzio, Maya ora sembra davvero basita.

    Allyson si volta verso lo specchio: "Guardale Maya, i loro volti metallici, genesi di uno stesso corpo, prodotto di una stessa idea.
    L'idea è poi divenuta istituzione, da colei che è stata di tutte noi una madre a questo binomio.
    Due anime di uno stesso corpo.
    Non hanno sentimenti ma come vedi agiscono in una sequenza totale ed assoluta.
    Un movimento dietro l'altro, come se avessero i pensieri in sequenza ed una proseguisse quelli dell'altra.
    Ora abbiamo contro due macchine, unite dai loro processori.
    Ma prima chi abbiamo avuto contro?"

    Maya resta in silenzio, ma ora sembra interessata.

    Allyson sorride: "Oh si, eccolo che nasce li dentro vero?
    Come un fiore nel cemento.
    Ma fammi proseguire per favore.
    Prima abbiamo avuto due amanti.
    Due corpi uniti dal cuore, di nuovo una creatura strana e potente, un patchwork di sentimenti.
    Una seguiva l'altra, dove una finiva l'altra continuava, due corpi che si univano in uno unico.
    Cosa ha sconfitto un'unione così salda?
    Il Caos"

    Allyson si riaffianca a Maya, stavolta senza toccarla: "Tu sei piena di pesi, ogni passo che hai fatto nella vita, ogni errore ed ogni sofferenza sono sempre con te.
    Io no.
    Tu hai dei legami disfunzionali, sereni con qualcuno ed infetti con altri.
    Io no.
    Sei inesperta e lotti con caparbietà, pensi ad ogni mossa successiva, ti metti alla prova.
    Io no.
    Non siamo un tag team, ecco cosa ci ha avvantaggiate contro una coppia di amanti.
    Ed ecco cosa ci avvantaggia contro due macchine generate da una singola.
    Il nostro caos è un chiodo in un ingranaggio.
    Mentre loro elaborano la nostra strategia troveranno un buco, un elemento inaspettato.
    Non hanno nulla da analizzare"

    Il volto di Maya è imperscrutabile, mentre osserva Allyson nel silenzio del piccolo camerino. Non è chiaro dal suo sguardo cosa stia pensando l'italiana, cosa le passi per la testa. Stupore, o forse rabbia. La Millennial Lady si avvicina ad Allyson, poggiandole un braccio sulla spalla.
    E… lasciandosi andare ad una sincera risata.

    MM: "Non ti capirò mai, devo riconoscerlo."

    Maya porta le mani al volto, poi riguadagna una certa compostezza, sorridendo alla sua compagna di tag.

    MM: "Ma la tua strampalata idea non mi dispiace.
    Non che abbiamo altre alternative, a dir la verità… lavorare sulla sintonia e sulla collaborazione, ora come ora, sarebbe perfettamente inutile. Ed allora va bene, cerchiamo nel Caos la risposta. Non siamo un tag team, non riusciremo mai a lavorare nella stessa direzione… ma questo non ha alcuna importanza. Non possiamo battere le Troopers collaborando, non avremmo alcuna chance… e quindi faremo alla nostra maniera. Nell'unica maniera che si confà a due schegge impazzite come noi. Mandiamole in corto circuito, facciamo in modo che non possano comprenderci, studiarci… perché nemmeno noi possiamo farlo. Una mia vecchia amica diceva che il Caos è come una scala… ed allora saliamola assieme, dai lati opposti, ostacolandoci a vicenda… perché è l'unico modo che abbiamo per non sprofondare nell'Oblio. Perché nessuna macchina sarebbe capace di interpretare la Follia che è insita nell'animo umano."

    Allyson annuisce.

    MM: "Ma… perché lo fai, Allyson? Per cosa combatti?
    Io… combatto per me stessa. Per migliorare, per mostrare al mondo di cosa sono capace. Per farcela con le mie sole forze. E sono orgogliosa della cintura che porto in spalla, orgogliosa di essere qui, ad una semifinale dell'Amazon Twins. Ma tutto questo non sembra importarti minimamente. Le tue motivazioni mi sono sconosciute…"

    Allyson si sposta ed apre la sacca, tirando fuori i vestiti da indossare poco dopo: "Uh? Perché? Perché è divertente combattere, è divertente avere titoli e se vinco il mio silent love mi porta a cena fuori dove voglio e papà ha detto che mi regala una nuova casa delle bambole"
    Allyson stringe felice gli stivali: "Ho bruciato le ultime 3 e la prossima voglio farla esplodere con il C4!!!"
    Maya porta una mano al volto.

    MM: "Sciocca io, che continuo a farle domande sperando in delle risposte comprensibili…"

    La Maze chiude la porta della stanza, mettendo contestualmente fine al segmento, con le immagini che lentamente svaniscono.




    Siamo alla seconda semifinale di questo Amazon Twins.
    Una cacofonia di suoni e rumori trasla poi in Schizzo Doll dei Lordi; ecco comparire sullo stage Maya Maze ed Allyson.
    Seppur caratterizzate da una non brillante collaborazione le due hanno superato lo scoglio delle campionesse ed infatti sfoggiano entrambe i titoli.
    Maya si incammina verso il ring decisa, Allyson indossa di traverso sulla testa una maschera da teschio rotta, andando a citare così le avversarie.

    Che non tardano a farsi sentire, come la volta precedente, accompagnate da un "maggiordomo" in maschera scheletrica le due Troopers si presentano sullo stage. Questa volta però non c'è un armadio ma bensì una gabbia a contenerle.
    All'interno della struttura le due sono schiena contro schiena, arrivate a bordo ring l'inserviente apre la cella e queste si muovono all'unisono, uscendone.

    ALLYSON VOLTA DENTRO A FUORI RING CON UN PESCADO!!!
    Entrambe le Matrix vengono investite dalla caduta, la Rag Doll solleva però Echo e la tiene in piedi, dando a Maya il tempo di saltare dall'apron ed impattare con una Huracanrana contro di lei!
    Allyson solleva Prime e la scaglia contro la gabbia per poi rilanciarla contro il sostegno esterno.
    Maya invece spinge Echo dentro il ring, suona il gong!

    2nd Match – Amazon Twins Tournament – Round 1/THÈA Divas Tag Team Title:
    Maze of Madness (Maya Maze & Allyson) (c) vs. The Troopers Matrix (Matrix Prime & Matrix Echo)


    Maya dopo aver spinto dentro Echo sale sul paletto e da esso si getta su di lei con una Rolling Senton!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Troppo presto e troppo in fretta, Maya ci ha creduto troppo velocemente, fuori dal ring Allyson ha scagliato Prime contro le balaustre per poi con una rincorsa prenderla in pieno con un esitation Dropkick!
    Maya intanto solleva Echo e la porta al proprio angolo, connette con delle spallate e poi la porta sulla seconda corda, compie un doppio balzo e dandosi lo slancio esegue un super Arm Drag!
    Rimbalzo alle corde e poi Spinning Wheel Kick su Echo!!!

    Allyson è risalita al suo angolo mentre Prime non da cenni di vita, Echo viene intanto fatta vittima di una Double Chicken Wing con Maya che tiene il ginocchio al centro della schiena della Matrix rossa per aumentare la pressione.
    Questa comunque non da alcun cenno di voler cedere e Maya da il tag ad Allyson, la Muse of Lethargy entra colpendo con dei calci il petto di Echo per poi connettere con una Irish Whip seguita da un Drop toe Hold, ora passa direttamente ad una presa alla caviglia andando a torcere la gamba sino al ginocchio.
    Allyson si allunga in avanti poi e bloccata la gamba con le proprie applica la stessa Chickenwing di Maya, girando sul lato quindi Echo, la Matrix però riesce a liberarsi una mano e toccare le corde; Allyson si tira in piedi e la tiene per la gamba girando il tutto in una torture Single Leg Crab, con il piede che schiaccia la testa dell'avversaria.
    Ma Echo si impegna ancora di più e riesce a passare a schiena a terra, da questa posizione, mentre Allyson le tiene la gamba, le prende le sue e tirandola a terra passa ad una heel Hold, Allyson caccia un urlo e punta le braccia, riuscendo lei a girarsi sulla pancia e sfilare la gamba.
    Scatto di Echo che cerca la Waist Lock per eseguire un German Suplex, scambio di Allyson che prova la presa al braccio, risposta di Echo.
    Le due danno prova di ottima tecnica, più marziale da parte di Matrix e più classica da parte di Allyson, è quest'ultima che viene spinta verso le corde e lanciataci con una Irish Whip.
    Da fuori Prime la aggancia la gamba facendola cadere, scatto di Echo e Running Kick alla schiena, poi cambio a Prime; la quale connette con uno Springboard Dropkick contro Allyson.

    Prime risolleva la ragazza, scoopslam e poi Handspring Elbow Drop su di lei, la porta ad un angolo e connette prima con un paio di Forearm Smash, poi con un hairmare la scaglia a centro ring; quando Allyson si alza le piomba addosso con una ginocchia volante!
    Prime cerca il pin ma all'uno l'avversaria esce, ora la porta verso il proprio angolo ma Allyson la riesce a proiettare a terra con un armdrag, scatta poi alle corde ma c'è il salto di Prime, tentativo poi di HipToss che Allyson tiene e cerca l'Abdominal Stretch ma Prime non ci sta e connette con dei colpi al fianco per poi spingerla all'indietro, così facendo però c'è il tag di Maya che salta dalle corde e va ora lei di Dropkick su Prime, mandandola fuori dal ring sotto la prima corda, Maya prende la rincorsa e cerca la manovra aerea ma Prima si sposta, finta della Maze che comunque atterra sull'apron, poi con uno scatto centra con un calcio Prime, ora alza la mano per chiedere il pubblico ma è troppo vicina a Echo che con un calcio la getta fuori dal ring!

    Maya atterra in malo modo ma si riprende, Prime la va contro ma la manca, saltando sull'apron, da li cerca il Moonsault ma Maya scivola dentro il ring, Prime salta ma la Maze poi alle corde e Prime la proietta però a terra e va di Headwrench, momento statico che dura poco con Prime che cambia verso Echo.

    La Matrix entra e colpisce il fianco e la gamba di Maya mentre Prime la tiene a se, poi, una volta lasciata connette con una serie di Chop e gomitate su Maya all'angolo, prende la rincorsa e va di Hip Press su di lei, Maya barcolla e Echo la getta a terra con una Fujiwara Arm bar!
    Maya scalcia e si agita e riesce a toccare le corde, conto di quattro e poi Echo lascia meccanicamente, risolleva Maya e la lancia alle corde, andando di Roundhouse Kick al volto ma Maya evita agilmente scivolando, Allyson allunga la mano per il cambio ma la Maze non lo da, connette con una spinta verso Echo mandandola alle corde, di ritorno tenta il Chop volante ma è la Matrix a schivare ora, quando Maya si rialza subisce un solebutt Kick, poi uno Stomp alla testa ed uno Spinning backfist! Pin…

    1…
    2…
    Allyson scatta dentro e colpisce Echo con un calcio alla testa!

    Allyson ora torna alle corde e tende la mano, Maya barcolla e riprende Echo, forse convinta di dover dimostrare qualcosa non da il cambio ma anzi tiene Echo in una Front Cancery, torsione e prepara il proprio Cutter ma Echo la cinge al collo e tenta la Scissor Choke!
    Maya inarca le gambe però e parte un pindal quale però Echo esce subito, Maya si alza e becca un calcio al petto, Allyson urla rabbiosa, Echo solleva Maya e la porta verso il proprio angolo, cambio con Prime, Maya tenuta per la vita, serie di gomitate da Prime e corsa alle corde per connettere poi con un Dropkick frontale.
    Prime piazza Maya davanti all'angolo sale sullo stesso e si prepara a saltare ma Allyson scatta e la tiene per una gamba!
    L'arbitro interviene per allontanara, Echo scatta da fuori e tira giù Allyson, Prime si riprende a salta verso Maya la quale ha avuto però tempo di spostarsi!

    Impatto a terra per la Matrix rossa che si regge il petto, Echo ed Allyson scattano ai propri angoli, Maya si alza e connette con una ginocchiata su Prime, la solleva e connette con un Jawbreaker, poi si riprende un secondo ma Allyson si allunga all'inverosimile e le da uno schiaffo sulla schiena prendendosi il tag!

    La Living Rag Doll entra nel ring ma salta Prime e connette con un Big Boot su Echo, mandandola fuori ring, poi di ritorno salta a piedi uniti sulla schiena di Prime, che viene poi sollevata e scagliata all'angolo, Bullet Kick che la pianta lì, Allyson le cinge il corpo con una Double Underhook e va di Tornado Double Underhook DDT la Rise&Fall!
    Dopo l'impatto Allyson torna in piedi e applica la Journey, Muta Lock!

    Prime è dolorante e urla a denti stretti, ma riesce ad arrivare alle corde con le mani, Allyson scivola di lato ed applica una Cobra Clutch Crossface, una delle variazioni della PBJ!!!

    Prime però punta i piedi e si mette in ginocchio, Allyson la solleva ed è Cobra Clutch Suplex ed ora di nuovo PBJ!!!
    Echo scatta dentro il ring, Maya arriva e la trattiene, l'arbitro chiede a Prime di cedere ma lei fa cenno di no, Maya non riesce a tenere Echo che con un calcio in scivolata abbatte Allyson!
    La Rag Doll lascia Prime e si getta su Echo, le due volano fuori dal ring tempestandosi di colpi!
    Echo prende il vantaggio con degli Slap ben piazzati che portano Allyson sino alla balaustra, ma arrivate la ragazza si piega indietro e, bloccato un braccio a Echo, applica una Cross Arm Breaker appendendosi!
    Prime è ancora a terra, l'arbitro conta intanto Allyson e Maya interviene, esce fuori e stacca Echo da Allyson urlandole di rientrare!
    Allyson solleva le spalle e indicandole il direttore di gara le dice che hanno tempo in abbondanza, ma un secondo, Prime si è ripresa ed è salita sul paletto, e da li vola contro le due!!!

    L'arbitro riprende il conto mentre ora le tre sono a terra, Echo si regge il braccio e solleva Prime portandola verso il ring, sale e si fa dare il cambio, intanto fuori anche Allyson e Maya riescono a salire, Echo scatta verso Allyson tempestandola di colpi e Maya si prende il tag, Echo cerca di reagire ma Allyson la tiene a se e la spinge di nuovo fuori!
    Allyson esce a sua volta, di nuovo lo scontro finisce fuori dal quadrato, Allyson colpisce Echo con dei calci Maya intanto dall'apron le urla di portarla dentro, cosa succede?
    Allyson ha invece portato Echo verso la gabbia ed ora le incastra la gamba tra le sbarre, entra dentro e così facendo le tiene il ginocchio esposto ed in leva, urlando a Maya di saltarci contro!

    Maya però continua a dirle di lasciarle fare e portare Echo sul ring, ed ecco Prime che con un balzo si getta su Maya che non la sta vedendo, Maya vola dal ring ma invece che cadere su Echo cade sulla porta ancora aperta della gabbia che si chiude e sbatte su Allyson!!!
    Maya si regge la spalla Allyson la testa ma vediamo che si rialza ma un secondo!!!
    Echo scatta e chiude la seconda porta e così facendo Allyson viene chiusa dentro!
    Il meccanismo di chiusura viene serrato con una chiave che poi Echo da al "maggiordomo" questi si volta e se ne va!
    Allyson è chiusa nella gabbia!!!

    Maya la fissa mentre Echo rientra dentro il ring e da il tag a Prime, Maya entra velocemente ma non si avvede del cambio gettandosi su Echo con una gomitata in corsa, poi la prende per eseguire la Twisting Stunner ma quando si volta subisce un Double Knee facebreaker da Prime che salta dalla seconda corda!
    Maya prende il colpo e va a terra!
    Prime salta alle corde e connette con un velocissimo Moonsault, va di pin!!!

    1…
    2… NO!

    Allyson colpisce la gabbia e urla come una matta, ma non c'è verso di aprire.

    Dentro il ring cambio di nuovo, solebutt Kick di Prime, Roundhouse di Echo, Maya in ginocchio e combinazione di doppio calcio in testa, Echo la solleva e tenendola per la vita va di German Suplex, Prime è sul paletto, Echo risolleva Maya ed è combo di Backdrop Suplex e Double Stomp per le Matrix!!! Allyson da fuori sembra placarsi all'istante, sbuffa e allungando la mano oltre la gabbia ruba ad uno spettatore da bere?!
    Sul ring Maya è del tutto KO, Echo la copre e il direttore di gara va con il conto!

    1…
    2…
    3!!!

    The Troopers Matrix b. Maze of Madness (19:58) con la combinazione Diving Double Footstomp + Backdrop Suplex conquistando il titolo.

    Le neo campionesse passano il turno e prendono i titoli uscendo, Maya è a terra sul ring e le due se ne vanno.
    Echo viene investita da una bibita! La Matrix non sembra dar cenni di alcun tipo ma si ferma, si volta lentamente e guarda chi ha compiuto il gesto: Allyson.

    Questa stringe la gabbia e si dondola avanti e indietro sorridendo, Echo si sposta verso di lei.
    Le due restano ferme a fissarsi per qualche secondo.
    Poi Echo si volta e se ne va.

    Sul ring arrivano inservienti ad aiutare Maya e ad aprire la gabbia per Allyson




    La più classica delle schermate nere con una scritta bianca.

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Il panorama urbano di Chicago in una fredda mattinata invernale. Il profilo dei grattacieli svettanti, il bianco delle neve che tinge un parco pubblico, e sullo sfondo, in lontananza, quella struttura che il mondo conosce come WBFF Arena.
    Possiamo sentire in lontananza il rumore della metropoli, avvertire il clima non propriamente mite, ma delle dolci noti di chitarra strimpellata, ci fanno capire che qualcuno ha ancora voglia di poesia.

    ???: "LALALALALA… UH BABY BABY IT'S A WILD WORLD…"

    L'inquadratura si abbassa, mostrandoci così in secondo piano il responsabile di questa musica.
    Seduto su una panchina, come un musico errante o un hippie californiano fuori tempo e fuori luogo, c'è un uomo a noi noto: "nTo Mega-Power" Hun Baldone. La "vecchia roccia" del new Turkish order sta canticchiando "Wild World" il celebre brano di Cat Stevens.

    Hun: "IT'S HARD TO GET BY JUST UPON A SMILE, UH BABY BABY IT'S WILD WORLD!"

    Ed ecco, questa volta in primo piano, entrare in scena alla sinistra dell'inquadratura un altro uomo della stable turca.

    ???: "Perché proprio adesso?"

    Il leader Kemal debutta ponendo questa domanda.

    Kemal: "Questa è la domanda che si stanno facendo gli spettatori della JLW. Perché il new Turkish order si è ricordato solo adesso di puntare alle cinture Stable? Una domanda intelligente, vedremo se la risposta lo sarà altrettanto."

    Il turco si tocca il mento dubbioso, mentre la chitarra di Baldone "gentilmente piange" (cit. i Beatles).

    Kemal: "Perché la stable più dominante non ha puntato al titolo che forse più si confà alla sua reputazione, quando a detenerlo era l'Apocalypse? I conquistatori assoluti contro i tiranni della JLW… morbosità degne di chi si diverte a vedere i video di presse idrauliche che schiacciano cose inanimate."

    Il Dev Adam è ormai un giubbotto ripieno di sarcasmo (semi-cit. Jerry Calà).

    Kemal: "Vecchio – si rivolge a Baldone – hai ragione, è proprio un mondo selvaggio."

    Hun: "Ho visto molto di ciò che il mondo può fare, e mi spezza il cuore."

    Baldone recita con enfasi un verso della canzone di Stevens.

    Kemal: "I maliziosi potrebbero accusarci di aver scelto la via più facile, degli avversari a loro modo più morbidi. Non sono una stable, sono un gruppo di singoli uniti da deboli interessi personali. Ma diciamoci la verità, quale altro gruppo al confronto dell'nTo può definirsi una stable? Siamo su una scala di valore nettamente superiore, un paragone tra noi e l'Apocalypse non ha alcun senso. Insomma un gatto randagio è un felino predatore, ma al cospetto di una pantera che cos'è?"

    Neanche il tempo di concludere la frase, che un nuovo attore sale sul nostro immaginario palcoscenico: Mustafa.
    L'altra metà dei Dev Adam, con un improponibile cappello con paraorecchie, fa capolino dal lato opposto di Kemal stringendo fra le mani un sacchetto di carta, e mangiucchiando quelle che hanno tutta l'aria di essere delle stringhe di liquirizia rossa.

    Kemal: "Ma ti sembra questo il modo di entrare in scena? Mangiando?"

    Mustafa: "Red licorice candy – mastica energicamente – the official candy of University of Chicago."

    Il MMA fighter ci tiene a farci sapere che quel tipo di caramella è uno dei simboli goliardici della metropoli statunitense.

    Kemal: "Ah…"

    Mustafa porge al tag partner il sacchetto, da dove viene pescata una di quelle stringhe.

    Kemal: "Ecco, guardate questo snack, per voi americani è la liquirizia per antonomasia, tanto che per indicare quella vera dovete specificare la qualità nera. Qui dentro non c'è traccia di liquirizia, nemmeno il sapore. È solo un ammasso di gelificanti al sapore di ciliegia, fragole, lamponi. Proprio come la Kamen Squad campione Stable, che stable non è. Ciò non toglie che sia gradevole da masticare… nei momenti di noia."

    Purtroppo per voi questi turchi escono fuori dalle fottute pareti (cit."Aliens"), ecco infatti palesarsi: Safiye.
    La Turkish Delight spunta alle spalle di Mustafa.

    Safiye: "Che fate di bello?"

    Mustafa: "Red licorice candy – mastica energicamente e porge il sacchetto alla ragazza – the official candy of University of Chicago."

    Kemal: "Mastichiamo caramelle e ci facciamo beffe dei nostri avversari."

    Safiye: "Ma non sapete che parlare degli avversari è passato di moda? Come siete antichi – le quarte pareti tremano – comunque queste caramelle mi piacciono anche se possono far venire il mal di pancia… proprio come la Kamen Squad."

    Kemal: "Io di certo non intendo sottovalutare i nostri avversari, anzi, volendo dare una risposta intelligente alla domanda degli spettatori della JLW, affermo che giunti a questo punto noi dell'nTo siamo alla ricerca di vittorie poetiche, con un significato."

    Safiye: "Capisco cosa intendi. L'nTo è la stable più dominante di questo business e dopo aver soddisfatto le necessità primarie non ci resta che lo sfizio."

    Kemal: "Ma non solo, ci apprestiamo ad affrontare wrestler che in qualche modo incarnano tutte quelle categorie che il new Turkish order ha affrontato sul ring in questi undici anni. Che bestiario abbiamo sfogliato ogni volta!"

    Safiye: "Ah non dirlo a me! Io ho affrontato vampire, muse, squilibrate di ogni genere, modelle, figlie di papà, freulein sotto steroidi, maghette, raver sudafricane, ninja…"

    Kemal: "Anarchici, nobili, estremisti di ogni genere, fanatici della tecnica, hooligan capaci di tirare solo pugni, raffinati luchador e grezzi ciarlatani del ring. Mustafa, ho dimenticato qualcuno?"

    Mustafa: "Dumbasses, bastards, morons, lickspittles, assholes…"

    Safiye interrompe il flusso di insulti mettendogli una mano sulla bocca.

    Safiye: "Può bastare."

    Kemal: "Anche io vorrei avere il pragmatismo e la sintesi di Mustafa, ma purtroppo mi guadagno da vivere anche parlando. Cari miei compagni di sventura, questo match è più simbolico e celebrativo di un WrestlEmpire, è la messa in scena della grande battaglia, il new Turkish order contro il mondo, l'ordine turco che lotta e sovrasta il Wild World of Pro-Wrestling."

    E finalmente Baldone, che nel frattempo ha smesso di strimpellare, raggiunge i suoi "kidz".

    Hun: "Che fai birader, mi rubi la punchline?"

    Kemal: "Assolutamente, questa non è la battuta finale."

    Mustafa: "Red licorice candy – mastica energicamente e porge il sacchetto al baffone – the official candy of University of Chicago."

    Hun: "Oh thanks birader, il rosso è il colore delle cose belle ma che fanno male – strappa un pezzo di stringa con i denti – le rose, l'amore, my Sweety Safiye, e il mio BUYUK BOOT che si impatta sul grugno dei jabroni. Tutto quello che avete detto è giusto, è sacro, è benedetto, voi siete benedetti. YOU ARE BLESSED!!!"

    I tre quasi si inchinano alle parole del baffone.

    Hun: "Quanti Abraham Crane abbiamo già visto? Quanti nobili canaglie abbiamo preso a calci, birader? Quante brutte copie come Red Kamen abbiamo ribaltato? Quanta ruggine da ring abbiamo smerigliato dal Kumo no Kamen di turno? Un vero peccato che non ci sia quell'altro pallone gonfiato che crede di essere una superstar, Sylvia Madison ci ha rovinato il party."

    Kemal: "Pallone gonfiato per pallone gonfiato, almeno questo mascherato è bello appariscente."

    Hun: "Ed infine c'è lui."

    Baldone agita la bocca, sembra che stia per esplodere dall'interno.

    Hun: "KHAAAAN! KHAAAN! Sono il comandante James Tiberius Baldone, e sono pronto a smaterializzare le tue cinture, qui a Chicago, sotto il naso di Jackie Leone. Per arrivare lì, dove nessun sbeffeggiatore della WBFF è mai arrivato prima."

    Primo piano sul Baldy e le immagini sfumano in nero… ma ancora si sente qualcosa.

    Kemal: "Questa sì che è una punchline."

    Mustafa: "Red licorice candy the official candy of University of Chicago."

    Kemal: "BASTA!"



    Siamo in una stanza all'interno della WBFF Arena di Chicago, una stanza allestita appositamente per accogliere la riunione dei quattro membri della Kamen Squad che staserà difendera i JLW Stable Titles dall'assalto del new Turkish order: ordinatamente seduti attorno a un tavolo stanno Mr. Khan, Abraham Crane e il misterioso Kumo no Kamen, mentre Red Kamen cammina parlando un po' tra sé e sé e un po' con i suoi compagni di battaglia.

    RK: "Maledetta Sylvia Madison! Nonostante mi abbia concesso ciò che volevo ha trovato in ogni caso il modo di mettermi i bastoni tra le ruote! È vero, ho avuto la chance di lottare per il JLW World Title, ma prima ho dovuto subire l'imposizione di dover difendere gli Stable Titles contro l'orda ottomana del new Turkish order! Prima con un compagno di squadra in meno, poi con l'aggiunta di…"

    Red Kamen si blocca come se per la prima volta si fosse accorto della presenza di Kumo no Kamen.

    RK: "Tu… Tu! Io ti ho già visto, tu hai il mio stesso volto! Sei mio fratello ma sei anche il mio peggior nemico, me ne sono reso conto quando abbiamo incrociato le nostre strade tanto tempo fa!"

    Red Kamen si riferisce all'incontro avvenuto tra lui e Kumo no Kamen durante prima edizione delle JLW Pro Wrestling Wars di quasi tre anni fa. Un incontro di cui Kumo no Kamen non sembra avere ricordi tuttavia: tra la maschera che gli copre il volto e la totale assenza di reazioni fisiche, sembra che il partner a sorpresa della Kamen Squad non abbia nulla a che fare con quanto accaduto nel 2016.

    KnK: "Non ho la minima idea di cosa tu stia dicendo, non ho nulla a che fare con te. Io lotto per la giustizia e per la verità, non ho altri scopi."

    Red Kamen scuote la testa.

    RK: "Fingi di non sapere? Non fa nulla, mio smemorato fratello, recupererai i tuoi ricordi in un modo o nell'altro!"

    Il leader del team si rivolge dunque a Mr. Khan e Abraham Crane.

    RK: "Voi, voi invece sapete benissimo di cosa sto parlando! Voi sapete quanto è importante l'incontro di stasera! Voi sapete quanto sia fondamentale distruggere Sylvia Madison e tutti gli ostacoli che posizionerà per complicare il nostro cammino! Non è così?"

    Abraham Crane, JLW Custom e Stable Champion, ha osservato attentamente le parole di Red Kamen

    Crane: "Signori, che posso dire?"

    Lo guardano tutti.

    Crane: "Inizialmente si potrebbe pensare che il cambio di formazione della nostra squadra, con l'abbandono di Victor e il passaggio della cintura a Kumo No Kamen – di cui, per altro, ignoro l'identità – mi possa aver destabilizzato. Io non sono certo il comandante di questo team, e non pretendo di esserlo, ma vediamo di essere sinceri: cosa destabilizza maggiormente un grande generale, se non un cambio repentino nella propria truppa?
    Napoleone Bonaparte, l'ammiraglio Nelson. Persino capi meno noti ma altrettanto vincenti come Al Capone o Vlad Il Terribile hanno sempre potuto contare su un esercito solido e unito. Ma… com'è che si dice? La bravura strategica sta proprio nell'adattarsi ai cambiamenti, per quanto veloci e imprevedibili possano essere."

    Dà un'altra occhiata soprattutto a Kumo No Kamen

    Crane: "Penso altresì che non sia stato un cambio così negativo. Victor era un sovversivo, un arrivista, un arrampicatore sociale. Lo definirei quasi una mela marcia. Proprio ciò che dovevamo evitare se vogliamo battere il new Turkish order. Li ho osservati a lungo, e la loro forza sta proprio nell'unità e nella coesione. Io posso immaginare quanta motivazione ci sia dietro quanto Red Kamen ha appena detto, ma dobbiamo trasformare questa voglia di riscatto in qualcosa di positivo.
    Conosciamo qualcosa di nuovo sul nTo? La formazione? Punti deboli che possiamo andare a colpire?"

    Mr. Khan, che finora è rimasto in silenzio, emerge dall'angolo. Non ha più lo scettro di potere, il bastone Khanate, che è finito in possesso del suo partner dei Symphony of the Devil Masked Khan.

    Khan: "Ciò che so è che il new Turkish order è una fazione vincente, dominante. Se Hun Baldone ha lanciato un guanto di sfida è solo perché loro sono convinti di poterci sconfiggere. Potevano combatterci quattro contro tre, sfruttando l'esclusione di Victor Corson, ma non hanno voluto.
    Significa che sanno di poterci sconfiggere quattro contro quattro, alla pari, perché si ritengono il gruppo più compatto e dominante dello scorso decennio.
    Le mie informazioni su di loro risalgono addirittura al 2011 e 2012, quando dalla FWF hanno iniziato la loro ascesa in WBFF Wrestling prima, e successivamente nel Raven Project.
    All'interno del gruppo, ci sono veterani, Hun Baldone è il loro mentore e lo conosciamo tutti, è un wrestler con oltre 20 anni di esperienza sul ring. Kemal e Mustafa come tag team hanno dominato un po' ovunque. Ci sono poi tutti gli altri, e c'è anche la fazione femminile, Safiye su tutte, una lottatrice che ha imposto il suo dominio per una decina di anni.
    Io rispetto il potere del nTo, perché mi ha fatto comprendere quale era l'ideale di una stable nel Wrestling. Allo stesso tempo, come leader precedente del Khanato, sono ostile a loro.
    È vero che stasera non combatto in squadra con l'Orda d'Oro, ma insieme a voi ho vinto le cinture Stable contro l'Apocalypse, e ora siamo noi la fazione principale."

    The Demonic Entity pare fiero dei suoi trascorsi, quelle cinture Stable sembrano averlo rinvigorito e hanno dato inizio a un ritorno del Khanato sotto una nuova versione, i FWF e JLW Trios Champions, i Symphony of the Devil.

    Khan: "Sir Abraham Crane, le tue parole mi hanno convinto. Hai citato grandi leader, di cui è ancora più grande la loro tragica caduta. Napoleone è stato esiliato, è tornato a lottare e ha perso la sua ultima battaglia. Il suo sogno di Imperialismo francese è durato poco, e oggi non c'è più nulla di ciò che lui ha costruito. Vlad è stato ucciso dagli uomini di suo fratello. La sua Crociata Cristiana contro i turchi non ha avuto esiti favorevoli, lui stesso rimarrebbe imperterrito con l'assalto del nTo alle cinture Stable.
    Victor Corson non era un leader, non era nemmeno un comandante. Red Kamen ha basato questa squadra sul suo odio per l'Apocalypse, che si è concretizzato con una title shot al JLW World Championship, senza più quel gruppo di mezzo.
    L'Apocalypse è stata battuta, continua a dominare la JLW attraverso l'uso del potere, ma siamo noi i dominatori di gruppo della federazione.
    Chicago sarà lo scenario della nostra difesa dal new Turkish order. Questa città li ha visti vincere e dominare ai tempi della WBFF Wrestling, ma stasera non accadrà di nuovo."

    L'uomo che da tempo ha perso la maschera del leader del Khanato si rivolge poi a Kumo no Kamen.

    Khan: "Tu combatti per la giustizia e la verità… elementi che non esistono più nel mondo di oggi. Questa società li ha repressi. La giustizia è diventata inettitudine al servizio delle leggi. La verità si è persa dietro simboli di cui non si conosce il valore originale. Alfabeti antichi che mutano in quelli moderni ma il significato cambia ancora.
    Tu, Sir Crane, sai di cosa parlo… fai parte della Libera Arte Muratoria, sono segreti che vi vengono impartiti, che per voi diventano leggi.
    Il new Turkish order non ha bisogno di tutto questo. I loro simboli sono la conquista, l'espansionismo, il trionfo dei forti sui deboli. E noi non dovremo farci trovare deboli!
    Non sappiamo quale formazione schiereranno contro di noi, ma dovremo fare ciò che ci riesce meglio, fare resistenza, combattere chi è abituato a vincere."

    Adesso è proprio Kumo no Kamen a prendere la parola.

    KnK: "Non dovete preoccuparvi di chi si cela sotto questa maschera e non dovete nemmeno temere quali saranno effettivamente i nostri avversari. L'unica parola da tenere a mente è una sola: GIUSTIZIA! Io sono la giustizia ed è la giustizia che ci aiuterà a prevalere sulle infamie e le scorrettezze del new Turkish order! Finché lotteremo per l'ordine e per la verità come avete detto voi, la vittoria sarà sicuramente nostra!"

    Kumo resta in silenzio ma gli altri membri del team lo osservano come se si attendessero qualcosa di più di qualche mera frase di circostanza.

    KnK: "Basta, ho detto tutto quello che c'era da dire."

    Ci pensa Red Kamen a risolvere l'impasse.

    RK: "BENE! Siete tutti estremamente determinati! Come d'altronde lo eravate quando a JLW Fourth Anniversary abbiamo affrontato l'Apocalypse… E infatti abbiamo vinto! Per questo io ora decreto che vinceremo anche questa sera! E se non vinceremo chi se ne frega, io andrò comunque per il World Title!"

    Red Kamen saluta tutti con la mano e abbandona la stanza senza dire nulla, lasciando gli altri tre membri del team sbigottiti e con un palmo di naso.




    Un title match JLW Stables è pronto ad impreziosire ulteriormente questa serata di grande wrestling a Chicago.
    Il titolo per "scuderie" sarà messo in palio da una formazione rimaneggiata della Kamen Squad contro una rappresentativa del new Turkish order. Un gruppo di singoli contro una delle stable più dominanti degli ultimi 10 anni, basta ciò a rendere questa sfida suggestiva.

    In origine, per volontà di Sylvia Madison questo scontro doveva essere un Handicap Match 3 contro 4.
    Red Kamen, Mr. Khan & "Sir" Abraham Crane erano stati "mutilati" di Victor Corson, come scelta punitiva ai danni dei campioni. La decisione è stata però rifiutata dagli sfidanti, indispettiti dall'essere messi al centro delle questioni personali tra la Madison e Kamen, con Kemal che sdegnato ha chiesto una sfida equilibrata. Alla fine la dirigenza JLW ha deciso di inserire nel team detentore del titolo un membro neutro: il mascherato Kumo no Kamen. Un volto – o sarebbe più giusto dire una maschera – noto al pubblico della R-Pro che nel corso degli anni ha visto questa gimmick interpretata da diversi wrestler. Chi ci sarà questa sera lì sotto?

    Le luci calano, sul titantron appare un'immagine.

    Stable-n-To-Since2009



    Un nuovo logo celebrativo della stable turca, e la "nTo Theme" (che ricordiamo essere una delle musiche più belle mai scritte) accoglie l'arrivo degli sfidanti. Tra il 2011 e il 2012 la WBFF Arena è stata il teatro principale dell'invasione turca dei ring statunitensi, con i lottatori nTo capaci di strappare all'allora federazione di Jack Leone titoli su titoli, fino a portarla sull'orlo del collasso.
    Il primo ad apparire è "nTo Mega Power" Hun Baldone, il membro più anziano ed esperto del gruppo, che ci delizia con una sessione di "air guitar" ed arroganza. Subito dopo ecco apparire il "World Class Tag Team", Kemal & Mustafa, i "troppe volte" campioni di coppia tra WBFF, FWF, WFS, 2FH e JLW. Infine, a chiudere il drappello, vediamo una figura ammantata in un mantello rosso luccicante.
    Una maschera ed un costume molto semplici ci fanno riconoscere… El Turco! Il più grande Luchador dell'Anatolia!!!
    Tra le gimmick condivise dell'nTo la più condivisa di tutte, i turchi rispondono così a tono a Kumo no Kamen, schierando in campo il loro "blank character". Fisicamente è il classico medio massimo, quindi non si tratta di Ifrit o Ismail.
    Tutti i turchi indossano t-shirt o canotte con il nuovo logo mostrato prima sul maxi-schermo.

    La theme song di Red Kamen fa da sfondo all'ingresso dei campioni.
    Una squadra poco amichevole, ma che lo scorso settembre è stata capace di sconfiggere i dominatori dell'Apocalypse, ponendo fine al loro lunghissimo regno. I quattro entrano in successione: Kamen, Mr. Khan, "Sir" Abraham Crane, ed infine il "neutrale" Kumo no Kamen.
    Anche questo mascherato ha un fisico simile a quello dell'nTo, quindi non un "big man".

    Nel ring c'è già il new Turkish order, con i Dev Adam e Baldone dietro le corde, ed El Turco sul paletto guardingo.
    Mentre i campioni "ufficiali" lasciano le cinture a bordo ring, Kumo balza nel quadrato in grande stile, scelta poco intelligente… EL TURCO BALZA… DIVING CROSSBODY!!! Una grande manovra classica della Lucha Libre, Turco travolge Kumo e per l'arbitro Derek Williams il match si può considerare già iniziato.

    3rd Match – JLW Stable Title:
    Kamen Squad (Red Kamen, Kumo no Kamen, Mr. Khan & "Sir" Abraham Crane) (c) vs. new Turkish order (Kemal, Mustafa, "nTo Mega Power" Hun Baldone & El Turco)


    Nonostante il via ufficiale, Mr. Khan balza nel ring per aiutare il partner ed entrano in scena anche Kemal e Mustafa.
    Red Kamen e Abraham Crane intervengono allontanando i Dev Adam dai compagni a furia di colpi. Ne approfitta Baldone per colpire Khan con una sonora sberla, ma un furioso Kumo torna all'assalto colpendo il baffone fino a portarlo all'angolo. All'attacco si aggiunge anche Crane, e Hun finisce al tappeto, e qui afferrato e trascinato fuori da Khan.
    Clinch tra i due veterani della WBFF, Baldone ha la meglio con una manata in faccia, intanto arriva anche Kemal ed i due turchi rialzano il leader del Khanato e lo sbattono contro la transenna più vicina. Khan risponde subito mollando una Chop in pieno petto prima a Kemal, che contemporaneamente viene raggiunto alle spalle da Crane, e poi a Baldone che risponde alla simile maniera.
    Il ring si è svuotato ormai, anche Mustafa, El Turco, Kumo e Kamen sono arrivati a rimpolpare la rissa, forse il signor Williams ha dato via al match un po' troppo presto, e rischiamo già un count-out generale o un no contest.
    Khan spinge Baldone sul ring, lo colpisce un paio di volte fin quando il turco californiano con un risponde con una nuova manata in faccia, a cui poi segue una serie di pugni che spingono l'erede dell'Orda d'Oro contro l'angolo.
    Red Kamen interviene a salvare Khan, picchiando Hun da dietro le corde, ma arriva anche Kemal. In breve il ring si ripopola di tutti i contendenti, ed altrettanto brevemente il new Turkish order riesce a prendere il sopravvento sugli avversari "spazzando" il ring, con Khan ad essere lanciato per ultimo oltre la terza corda dai Dev Adam. L'nTo alza le braccia al cielo, provocando il pubblico di Chicago.
    L'arbitro Williams si fa sentire, inizia a sbracciare invitato tutti all'ordine e minacciando squalifiche riesce e mettere ordine dopo lunghi minuti d'anarchia totale. Da dietro le corde Baldone punta il dito verso Khan, e un fragoroso "YOU!!!" infiamma la WBFF Arena.
    I partecipanti sono al loro posto, ed abbiamo già un doppio tag con Kemal e Crane che diventano gli uomini legali. Passeggiatina a centro ring, fase di studio, finalmente il wrestling sale in cattedra al posto della rissa.
    Clinch tra i due wrestler, simili per stile e stazza, il turco chiude una Side Headlock ma l'inglese si libera con un'Irish Whip. Rimbalzo di Kemal, che sfrutta la spinta per spingere Crane a terra con una spallata decisa. Baldone continua a dare spettacolo sull'apron, provocando pubblico ed avversari alla sua maniera. Kemal continua a controllare la situazione, rialza Abraham e via di VERTICAL SUPLEX!!!
    Tecnicamente ineccepibile, il Dev Adam molla uno Stomp sulla capoccia del Sir, che rotola così verso l'angolo. Kemal qui inizia a tempestare di colpi e placcaggi il docente britannico, e poi Irish Whip verso le protezioni opposte. Impatto e corsa di Kemal a pressare… NO! Crane alza il piede per proteggersi… BIG BOOT! Il turco cade a terra, Abraham balza addosso al nemico tempestandolo di colpi a terra. Siamo a ridosso delle corde, il turco ha una mano ed un piede sulla prima, l'arbitro conta per la squalifica e l'inglese è costretto a mollare ed allontanarsi.
    Sportivamente Crane attende che l'avversario si rialzi, e Kemal lo ringrazia con un Toe Kick a cui segue un lancio contro le corde. Il Dev Adam cerca il Lariat… a vuoto! L'inglese evita abbassandosi, e trovandosi alle spalle di Kemal chiude un rapido BACKSTABBER!!!
    Il turco rotola via per rialzarsi, ma viene subito colpito da uno STANDING DROPKICK!!! Il Dev Adam finisce così fuori dal ring, applausi per Crane da parte del pubblico, e breve tregua. Kemal ritorna sul quadrato rapidamente ma solo per dare il cambio a Mustafa.
    Difesa in stile MMA, i due lottatori si studiano a breve distanza e quando Abraham sembra voler affondare il turco lo anticipa con un RUNNING KNEELIFT!!! Ginocchiata decisa ed inaspettata, a cui segue un rapido BACKFIST. Manrovescio che stende il nobile inglese, il fighter rialza l'avversario per portarlo all'angolo dove lo tempesta di placcaggi e European Uppercut, per poi allontanarsi ed affondare un RUNNING KNEESTIKE… a vuoto!!! Crane si sposta all'ultimo istante e il turco impatta contro le protezioni, l'inglese è quindi lesto a chiudere l'avversario in un rapido OVERHEAD BELLY TO BELLY!!! Primo pin del match…

    1…
    2… No.

    Mustafa si libera dal pin con decisione. I due lottatori rotolano in direzione opposta, doppio tag, dentro Kumo e Baldone.
    Fase di studio, Hun invita il mascherato ad una prova di forza in vecchio stile, il "ragno" si avvicina timidamente allungando la mano verso quella del baffuto… TOE KICK!!! Il Pure Turkish Steel gioca sporco prendendosi un vantaggio, blocca Kumo per la testa e lo colpisce due volte, per poi sollevarlo di forza… BEDEN SLAM!!! Vigoroso Body Slam a cui segue un ELBOW DROP… pin.

    1…
    2… No.

    Il "neutrale" membro dei team campione si libera. Baldone si lamenta con l'arbitro, ma controlla ancora la situazione tenendo l'avversario per la maschera. Potente sberla, e nuovo BEDEN SLAM!!! Il Biggest Extreme Icon agita le braccia energicamente, scatta verso le corde, non va per il sottile, carica la finisher… rimbalzo sulle corde… ANATOLIC LEG… NOOO!!! KUMO SI SCANSA ALL'ULTIMO ISTANTE!!!
    Baldone va a vuoto, ed impatta energicamente al tappeto. Kumo decide di dare nuovamente il cambio rotolando verso il proprio angolo, Hun prova a fermarlo tenendolo per un piede, ma il "ragno" riesce nel suo intendo… tag a Khan!!!
    L'uomo un tempo noto come Black Devil irrompe sul ring travolgendo Baldone con una serie di Chop a pressare all'angolo. La tempesta continua con una serie di pugni all'addome e Chop al petto. Il Pure Turkish Steel incassa l'assalto ma non riesce ad uscirne fuori, Khan lo afferra trascinandolo verso il centro del ring… BRAIN CHOP!!! Il baffo crolla al tappeto, Khan punta alla gambe per chiudere una FIGURE-4 LEG LOCK!!! La mossa è chiusa, Baldone alza il braccio ed urla "NOOO!!!". Khan serra la manovra… INTERVENTO DE EL TURCO!!!
    Springboard Leg Drop del mascherato che centra il campione, interrompendo così la submission al centro del ring.
    I due lottatori restano a terra doloranti per qualche istante. I due veterani si rialzano, Baldy attacca con una sberla, Khan risponde con una gomitata, e via di scambio di colpi che vede trionfare il leader del Khanato con un Toe Kick a cui segue un POWERSLAM!!!
    Tentativo di pin…

    1…
    2… No.

    Baldone si tira fuori dal pin con forza, Khan però sta ancora controllando.
    Il Pure Turkish Steel viene rialzato per un'Irish Whip… no! Hun ribalta e lancia Khan contro le protezioni. Impatto di Khan e subito dopo arriva Baldone a pressare… CORNER LARIAT!!! Impatto violento, e Baldone decide di ripagare Khan per tutte le botte subite prima. Tempesta di pugni al volto, prima di trascinarlo verso il centro del ring… A-TURK DROP!!! Atomic Drop a segno, ouch!!! Khan crolla dolorante, Baldone rincara la dose con un Stomp deciso prima di dare il cambio ad El Turco. Il mascherato è nuovamente sulle corde… FROG SPLASH!!!
    Impatto e tentativo di pin…

    1…
    2… No.

    Khan si libera, il mascherato continua a controllare. Ginocchiate a controllare una reazione del leader dell'Orda d'Oro.
    Irish Whip… reazione di Khan… CHAOTIC POWER… a vuoto! El Turco evita il braccio teso con una capriola spettacolare, l'ex-Black Devil va a vuoto ed è vittima di un rapido ENZUIGIRI KICK!!! Colpo a segno, ma Khan è rapido a rotolare verso il proprio angolo, cambio per Red Kamen. L'ex-clone francofono di Red Revolution Raven chiude subito in un Clinch il misterioso membro dell'nTo, che però ribalta in un Side Headlock. Kamen arretra verso le corde per liberarsi con un'Irish Whip, e per fulminare l'avversario con un JUMPING CORKSCREW ROUNDHOUSE KICK!!! Pin…

    1…
    2… No!

    El Turco si libera, ma Kamen continua a controllare trascinandolo verso il proprio angolo, dove Kumo si prende il blid tag. Red sembra abbastanza perplesso, ma accetta di collaborare con il collega mascherato portando il nemico verso il centro del ring… DOUBLE MAT SLAM!!! Manovra in coppia a segno, Kumo va contro le corde per lo SPIDERSAULT… a vuoto!!!
    El Turco si scansa di lato e il "ragno" impatta violentemente sul mat, in questo match vanno tutti a vuoto. El Turco si alza per primo e sorprende Kumo con uno combo JUMPING ARMBREAKER + CROSS ARMBREAKER!!! Kumo si oppone, non vuole far chiudere la mossa, lotta fieramente, cerca con il piede la corda… El Turco insiste… Kumo trova la corda… Ropebreak!!!
    L'arbitro Williams blocca l'azione, ma il mascherato nTo chiude l'avversario in una Front Headlock e lo trascina al proprio angolo, Kemal tocca la spalla del compagno, blind tag. Il leader dell'nTo prende in consegne Kumo e lo stende con un European Uppercut. Il Dev Adam rialza l'avversario per lanciarlo contro le corde… rimbalzo e reazione di Kumo… RUNNING DROPKICK!!!
    Colpo a segno, Kumo può quindi sgattaiolare via per dare il cambio a Abrahm Crane. L'inglese è rapido a centrare la gamba del turco con un Low Dropkick, mettendolo in ginocchio per poi stenderlo con la POWER OF THE KNEE!!! Ginocchiata a segno e pin…

    1…
    2… No!

    Kemal si libera con forza, ma Crane controlla e prova a chiudere una cintura alle spalle. Tentativo di sollevamento, Kemal si oppone imputandosi a terra, secondo tentativo… il turco ribalta proiettandosi alle spalle del Sir. Nuovo tentativo di sollevamento, Crane si oppone… e Kemal molla ed affonda un gomitata tra le spalle di Crane, per poi chiudere un OLYMPIC SLAM!!! A segno, pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI RED KAMEN!!!

    La "maschera rossa" (anche se in realtà è nera…) fionda dall'alto sulla schiena del turco interrompendo il pin.
    Il mascherato vorrebbe continua l'assalto, e questo provoca l'intervento di Mustafa, che a suo volta scatena l'intervento di Khan. L'arbitro vuole evitare che il caos esploda nuovamente sul ring, ma buon per lui, i due uomini illegali finiscono fuori dal ring azzuffandosi.
    Kemal può quindi concentrarsi su Crane… no, l'inglese ha raggiunto l'angolo per dare il cambio a Kumo. Scontro tra i due, prevale il turco con un'Irish Whip… rimbalzo del ragno e il Dev Adam lo solleva… WATERWHEEL DROP!!! Pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOO!!!

    Per pochissimo, ma il turco non si arrende ed è deciso a chiudere il match. Toe Kick, posizione di Powerbomb… Kebab Traume in arrivo… NO!
    INTERVENTO DEL RESTO DEL KAMEN SQUAD!!! Red Kamen dall'alto centra Kemal con un DIVING DROPKICK, mentre Crane e Khan scattano spingendo Baldone, Mustafa e El Turco giù dall'apron.
    I due "uomini legali" restano sul ring e si rialzano, Kemal è ancora in controllo e lancia Kumo contro le corde… Kumo rimbalza sulle corde e torna indietro sorprendendo il Dev Adam con un LEG LARIAT! Il "neutrale" ha preso fiducia, rialza il turco che reagisce immediatamente e con maestria si proietta alla spalle dell'avversario cinturandolo ai fianchi… RELEASE GERMAN SUPLEX… NO! CAPRIOLA DI KUMO!!!
    Manovra aerea per evitare l'impatto e adesso Kumo attacca con un SUPERKICK… a vuoto! Kemal evita il calcio e risponde con un SHORT-RANGE LARIAT!!! E la corsa continua verso l'angolo dove trova Baldone a prendersi il tag.
    E adesso sono i turchi ad attaccare l'angolo avversario: Baldone, Kemal, e Mustafa con El Turco dall'apron, i quattro assalgono Crane, Kamen e Khan. Hun ha già inquadrato Kumo che si sta rialzando e scatta per falciarlo… BIG BUYUK!!! Big Boot e la corsa non si arresta, ancora un rimbalzo… ANATOLIC LEGDROP!!! Questa volta a segno, e pin…

    1…
    2… l'nTo blinda la situazione.
    3!!!

    Abbiamo dei nuovi campioni.

    nTo b. Kamen Squad (21:33) con l'Anatolic Legdrop conquistando il titolo.

    Il new Turkish order conquistando il titolo JLW Stable. Il veleno turco continua a scorrere violentemente nella WBFF Arena.
    Red Kamen e i suoi non sono riusciti nell'impresa, le grandi individualità non hanno potuto nulla contro il gruppo più dominante degli ultimi 11 anni. L'arbitro consegna le cinture ai neo-campioni, con Baldone che inizia a suonare la placca come se fosse una chitarra.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 21/3/2024, 23:53
     
    .
0 replies since 25/9/2022, 23:07   196 views
  Share  
.