#128: THÈA "AMAZON TWINS '20 - WINTER JEWELS"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    THÈA "AMAZON TWINS '20 – WINTER JEWELS" 31/01/2020
    VDW Cave of Dragon Arena, Londra (Regno Unito)

    poster_128-thea-winter-jewels






    Track 1 – Nightcall

    Una moto sfreccia solitaria lungo la strada sterrata. Chi pilota il veicolo, pur avendo il volto coperto dal casco, si tratta di una donna dalle forme intraviste dal completo. Le sue nocche sono pallide a causa della stretta sul manubrio della motocicletta… probabilmente è nervosa. La biker decide di fermarsi solo giungendo in una città, dalle fredde, innaturali quanto invitanti luci al neon.



    La donna parcheggia la moto per poi levarsi il casco.

    Ember-Celica



    Si tratta di Ember Celica. La bionda vigilante osserva la zona con sguardo freddo e tranquillo.

    Celica: Bangkok. Siamo lontani da casa qui.

    La Goldilocks prende posto in uno di quei chioschetti che vendono noodles a poco prezzo, per poi ordinare una ciotola di questi. Ember afferra le bacchette e comincia a divorare la pietanza, come se non mangiasse da giorni; la sua "intima" cena viene interrotta da quello che è ormai una specie di misterioso custode ossia Owl.

    Owl: Che sapore ha la libertà? Che calore emette la sensazione di non avere più catene ai polsi?

    Celica osserva Owl con lieve fastidio.

    Celica: Devi ancora spiegarmi come fai a rintracciarmi sempre e in poco tempo perché è tremendamente inquietante quando lo fai. Sempre se tu sei reale o un prodotto della mia mente.

    La figura mascherata ridacchia sommessamente.

    Owl: In questo mondo tutti possono essere seguiti o rintracciati… basta avere un cellulare, non credi? Non hai risposto comunque alla mia domanda: che sapore ha la libertà?

    L'altra mastica lentamente i suoi noodles prima di rispondere.

    Celica: Non so di cosa tu stia parlando.

    Owl si avvicina di più a Ember.

    Owl: Lo sai benissimo invece: quel luogo dove eri una wrestler ti imprigionava come un leone in una gabbia per uccelli."Licenziata per comportamento caotico"… sai benissimo che è una stronzata: ti hanno licenziata perché tu cominciavi a SAPERE del marcio che conteneva, della corruzione imperante e di certi finanziamenti illeciti che giravano da parte del suo proprietario: non potevano e non volevano eliminarti a sangue freddo per questo hanno optato per un licenziamento e una motivazione degradante, ma sappiamo entrambi che è una palese menzogna! Ma tu non sembri distrutta, non sembri voler dichiarare guerra a quella federazione.

    Owl osserva la sua "pupilla".

    Owl: Mi chiedo il perché.

    La bionda si volta verso Owl.

    Celica: Perché non voglio dar loro importanza: vanno dimenticati, come una città disabitata e seppellita dalle macerie. Lasciamo che muoiano, che perda uomini a causa della loro stupidità di favorire chi non va favorito. Ora devo pensare al futuro.

    Owl: Futuro? Forse ho qualcosa che fa al caso tuo… che dici?

    Le immagini si interrompono su una Celica incerta su come rispondere.




    Uno schermo televisivo nel buio più totale è l'immagine che ci accoglie in questo momento.
    Dopo poco delle immagini cominciano ad andare in onda sullo schermo e possiamo vedere il sadico volto sorridente di Lilith!

    "Gli allenamenti che avete seguito vi hanno portato fino qui, competere nell'Amazon Twins Tournament."

    "Non è semplice ciò che vi attende, sarà un cammino irto di insidie e pericoli e lo sarà a partire dal primo turno. Un primo turno dove non avrete occasione di conoscere le vostre avversarie se non quando salirete all'interno del quadrato, un primo turno dove dovrete aspettarvi tutto e il contrario di tutto, le più temibili lottatrici come i peggiori scarti del ring."

    "Non vi è dato saperlo ma i miei insegnamenti serviranno anche a questo, a rendervi pronte ad affrontare qualunque pericolo indipendentemente da quale esso effettivamente sia. A combattere con tutta l'energia che avete in corpo per raggiungere i vostri obiettivi. A rendervi spietate macchine da guerra che distruggeranno tutte le avversarie che dovrete affrontare fino alla vittoria del torneo."

    La lottatrice serba si ferma per qualche istante.

    "Vi hanno sempre considerato finora poco più che mie pallide emanazioni, nulla più che burattini che ho manovrato a mio piacimento per i miei scopi e per raggiungere i miei obiettivi."

    "È tempo di mostrare loro che nulla di tutto ciò corrisponde al vero. È tempo che voi iniziate a camminare con le vostre gambe. È tempo che voi mostriate la vostra personalità e le vostre capacità. Io, ora, vi dò la possibilità di farlo."

    "Io ora vi dò la libertà."

    "La libertà di mostrare al mondo chi sono Bathory e Carmilla, la libertà di annientare chi intende privarvi della gloria che meritate, la libertà di bere il sangue dei vostri nemici e di frantumare le ossa delle vostre avversarie."

    "La libertà di essere protagoniste di un mondo nel quale non siete mai state altro che comprimarie."

    Altra breve pausa di Lilith.

    "Non dovrete avere paura. Non dovrete temere le luci dei riflettori, non dovrete temere gli insulti o i fischi che riceverete, non dovrete temere di parlare con la vostra voce e di agire con le vostre membra. È parte del tutto."

    "E in ogni caso…"

    "Io sarò con voi. Sempre e comunque."

    Lilith sorride.

    "Andate ora, il vostro futuro vi attende."

    Improvvisamente il televisore si spegne e contemporanamente si accendono le luci, rivelando una stanza completamente bianca e priva di mobilia. Davanti al televisore invece siedono sulle ginocchia le Vampire's Hollow, Carmilla e Bathory, che, senza proferire parola, si alzano ed escono dalla stanza.




    Schermo nero. Un fruscio costante, interrotto solo da un bip. Per lunghi istanti è l'unica cosa che vediamo e ascoltiamo.
    Ad un tratto ci giunge il suono disturbato di un carillon, inquietante e ripetitivo… e finalmente ecco delle immagini.
    Il buio è totale, poi un fascio di luce illumina debolmente una scena: una figura girata di spalle, seduta ad un tavolino da trucco, in quello che intuiamo essere il più tipico dei camerini teatrali. Al muro uno specchio rettangolare circondato da lampadine, sulla base del tavolino prodotti per il make up e ninnoli vari. La figura si specchia, muovendosi a scatti.
    La sua mano sfiora qualcosa sul tavolo e le lampade che circondano lo specchio si illuminano all'unisono, mostrandoci così chiaramente il volto riflesso. Un volto scheletrico, il volto di Trooper Matrix.

    Matrix: "Quello che vediamo dans le miroir è fedele?"

    Ogni ulteriore suono cessa, lasciando spazio solo esclusivamente alla voce metallica da laringofono.

    Matrix: "Lo vediamo con in nostri occhi. E se fosse plus fidèle quello che gli altri vedono di noi? Se fossero les autres il nostro vero specchio?"

    Con un gesto meccanico afferra una spazzola ed inizia a pettinare i lunghi capelli. Noi spettatori possiamo percepire che i gesti di lei e del suo riflesso sono sì speculari, ma leggermente sfasati tra loro. È un'asincronia leggera ma presente, e il fatto che non sia palese ci lascia nel dubbio sulla vera natura di quel riflesso, rendendo il tutto inquietante.

    Matrix: "Tu Lilith cosa vedi quando mi guardi? Paura? Dégoût? Ti ricordo un fantasma de ton passé? Lascia che ti dica cosa vedo io."

    La ginoide continua a spazzolare la sua chioma.

    Matrix: "Io so che mon réflexe è fedele, perché lo guardo scevra da ogni sentimento, oui, le mien è fedele più del tuo. Le tue Bathory e Carmilla le hai abbandonate sul ring, un tema qui t'est cher… l'abbandono. È come se fossero un tuo riflesso eux aussi."

    Ascoltando attentamente l'audio ci rendiamo conto che, ogni volta che Matrix finisce di pronunciare una frase, si sente l'eco delle sue parole bisbigliate da un'altra voce.

    Matrix: "Ma sono sempre des êtres humains, con una propria volontà, mon réflexe invece vive della comune volontà della nostra creatrice, è altro da me ma è en même temps parte di me. N'est-ce pas merveilleux ciò che le macchine possono fare grazie alla loro Volonté générale?"

    Matrix allunga la mano verso lo specchio, la sua e quella del suo riflesso si toccano, palmo contro palmo.

    Matrix: "Io vedo la perfection de la machine, senza alcuna nostalgia di umanità."

    A un tratto accade qualcosa. I polpastrelli di Matrix e quelli nello specchio, congiunti, immobili, speculari, iniziano improvvisamente a muoversi trascendendo lo spazio. Le dita del robot e del suo riflesso si uniscono, si intrecciano. L'immagine dentro lo specchio è viva quanto quella esterna.

    Matrix: "Qualcuno la chiama spersonalizzazione, annulation de libre volonté personnelle, infatti lo è ed è… – i riflessi si guardano – magnifique."

    La Matrix "al di fuori dello specchio" si volta verso noi, mentre quella dentro resta ferma nella stessa posizione. I led dentro le loro orbite si accendono, sono di colore differente: blu per la ginoide "originale", rosso per il "riflesso".

    Matrix: "Allontanarmi de l'humanité mi rende perfetta. E cosa c'è di più umano dell'individualità? Du désir de être uniques?"

    Le due Matrix sciolgono il loro intreccio di dita, entrambe si alzano. La ginoide oltre lo specchio inizia ad attraversarlo, come un intruso che entra dalla finestra.

    Matrix: "Il Vampire's Hollow porta il dolore, la rabbia, l'invidia, eux sont le réflexe di Lilith. E Lilith est ésclave delle sue stesse passioni. Moi non, sono una macchina."

    Le due voci di Matrix adesso sono ormai sincrone, allo stesso volume, armoniosamente unite.

    Matrix: "Ho solo cieca fedeltà, je n'ai pas peur. Io non so cosa significa être abandonnée, io ho il conforto di essere un ingranaggio di un mécanisme parfait. Questa è la nostra forza, il non aver paura."

    Le due ginoidi si danno la mano.

    Matrix: "Anche Carmilla e Bathory vogliono liberarsi da ogni aspetto superflu et dommageable dell'essere umano. Liberarsi, smettere di avere paura d'être seules. E per questo si sottomettono à l'inhumanité… ma, malheureusement pour eux, sono cani di paglia. Da calpestare e bruciare quando ormai la fête est finie."

    Le due Matrix ormai sono un coro, i loro piccoli gesti sono sincronizzati. Una terribile simmetria.

    Matrix: "Cani di paglia… no, je rectifie. Le immagini riflesse di un cane di paglia chiamato Lilith. Qui dans son coeur soffre ancora per essere stata abandonné par notre créatrice. Lilith, in un certo senso sei nostra sorella, anche tu devi qualcosa alla creatrice. Senza di lei non saresti quella che ora sei. Senza la guerra contro la poupée blonde perduta Emily Lazer, senza l'abbandono in favore de la délice del serraglio Safiye, saresti rimasta simplement la damigella d'onore degli eXiled Souls. Sei un chien de paille, ma senza l'intreccio della creatrice, saresti solo paglia sparsa."

    Le ginoidi si serrano in un abbraccio, zigomo metallico contro zigomo metallico.

    Matrix: "Plaisir et douleur… je suis ça. Pleasure is Our Business."

    Tutto sfuma in nero.




    Il primo match di questo Amazon Twins fuori stagione sta per consumarsi sotto i nostri occhi.
    Un'edizione già a suo modo storica, per le grandi assenze di nomi come Safiye, Lilith, Zoey Di Maggio, Katheryn Hudson, nomi che hanno fatto la storia di questa competizione, e della THÈA in generale.

    Parte "Miseria Cantare", ed ecco arrivare Carmilla & Bathory. Le due vampire, già finaliste dell'Amazon Twins Tournament VI, si presentano questa volta sul ring prive della loro mentore e padrona, la già nominata Lilith.
    È difficile tracciare una biografia ufficiale di queste due mascherate creature della notte, visto che negli ultimi 3 anni sono state interpretate da diverse lottatrici. L'originale Carmilla era Kat Jackson, e non siamo sicuri che quella pronta a giungere sul ring sia la stessa vista lo scorso maggio; Bathory nella sua prima incarnazione era Kaitlyn Faith Moore, nel 2019 è stata poi interpretata da Arianne, ed infine anche lei lo scorso maggio ha avuto l'ennesima "nuova vita". Il Vampire's Hollow è nel quadrato, reazioni tiepide del pubblico.

    Le luci calano nella piccola arena londinese, un fumo bianco invade lo stage diventando dopo qualche istante una vera e propria inestricabile coltre di artificiale nebbia. Una voce metallica…

    "Quand la nuit la se place à la lumière du matin, alors le limite de la torture se transforme en ton plaisir malsain."

    Il "Bolero" di Maurice Ravel si diffonde nella VDW Cave of Dragon Arena, e il pubblico si scalda.
    Una figura imponente entra in scena spingendo quello che sembra essere un armadio con le rotelle. Lo stile sembra richiamare quello dei mobili presenti nelle "Wunderkammer", i gabinetti delle curiosità dove i ricchi eccentrici raccoglievano le stranezze etniche ed anatomiche. La figura imponente è un Trooper, uno dei lottatori senza volto protagonisti di tanti match dal 2012 ad oggi, per l'occasione vestito in maniera formale, con un completo bianco e la camicia e cravatta nera. Il pubblico londinese sembra apprezzare il bizzarro spettacolo, l'androide spinge il mobile con le ruote fino a sotto la rampa, per poi aprire gli sportelli con marziale eleganza che sfocia in decisione. Ed ecco a voi il contenuto… due ginoidi, due Matrix.

    Fianco a fianco, come due inquietanti bambole, le due anime della guida dei Troopers prendono vita, abbandonando l'armadio.
    La grafica in sovrimpressione ci dice che quella destra è Matrix Prime e quella a sinistra è Matrix Echo (che partecipano ad un torneo chiamato Amazon Twins… Jeff Bezos ringrazia per la pubblicità gratis).
    Le due non sono però simili nell'aspetto: Prime, dai lunghi capelli neri, indossa una feluca napoleonica e, sulla consueta tuta di latex, una giacca anch'essa di foggia napoleonica. Echo invece, con i capelli rossi, ha un cappello da generale tipico degli eserciti dei paesi comunisti, e una mantello verde militare con passamaneria rossa e dorata.
    Le due si posizionano ai lati del loro accompagnatore, simultaneamente si tolgono i copricapi e li consegnano all'androide, lo stesso fanno con giacca e mantello, e vanno verso il quadrato.

    Le due Matrix sono entrate nel quadrato… e Vampire's Hollow si scaglia immediatamente contro le avversarie!
    Carmilla & Bathory spazientite del teatrale ingresso si avventano contro le due Troopers. Echo e Carmilla finiscono per cadere fuori dal ring, lasciando sole Prime e Bathory, per l'arbitro loro sono le "donne legali". Il match ha inizio ufficialmente…

    1st Match – Amazon Twins Tournament – Round 1:
    Vampire's Hollow (Carmilla & Bathory) vs. The Troopers Matrix (Matrix Prime & Matrix Echo)


    Prime viene afferrata e lanciata contro le corde, e l'ungherese mascherata la accoglie con un preciso LARIAT!!!
    Colpo sicuro che sbalza a terra la ginoide, e subito dopo è nuovamente preda della Bathory, che afferra l'avversaria per i capelli (sintetici) per effettuare un HAIRMARE!!! Prime viene lanciata dall'altra parte del quadrato, e subito dopo raggiunta dalla vampira.
    La Bathory ha nuovamente i capelli della Troopers tra le mani, ma questa volta la ginoide reagisce colpendo all'addome la colossale ungherese, la quale molla la presa ma immediatamente dopo affonda con le mani un doppio fendente sulle spalle.
    Bathory in controllo, Irish Whip contro il proprio angolo, dove Prime viene bloccata da Carmilla, e l'ungherese può quindi correre e pressare con decisione… SHOULDER BLOCK!!! Placcaggio deciso di Bathory e subito dopo cambio in favore di Carmilla.
    L'austriaca colpisce la ginoide con due Chop prima di correre per prendere lo slancio dalla corta distanza… No! Prime si scansa all'ultimo istante mandando a vuoto l'avversaria ed uscendo così dall'angolo, la ginoide può quindi attaccare con uno STANDING ENZUIGIRI KICK!!!
    Le due wrestler si rimettono su immediatamente, ed è ancora la Matrix a balzare… STANDING DROPKICK!!!
    Questa volta Carmilla resta a terra, e Prime può quindi prenderla in consegne per lanciarla contro le corde, rimbalzo e Prime salta per chiudere un HURACANRANA ROLL-UP!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Carmilla si libera, e Prime ha dimostrato di essere "programmata" sullo stile acrobatico.
    La Troopers preferisce comunque rotolare via e dare il cambio alla rossa Echo. Carmilla prova a sorprendere l'avversaria attaccando frontalmente, ma la ginoide la manda a vuoto per poi stenderla con uno SPIN KICK! Non va per il sottile e cerca il rapido pin…

    1… NO!

    Neanche due, Carmilla si libera decisa, ma Echo controlla ancora. Rimette su l'avversaria, lancio contro le corde… rimbalzo di Carmilla… che controbatte con un RUNNING DROPKICK!!! L'austriaca travolge la rossa robotica, e subito dopo rotola a dare il tag a Bathory.
    Lieve decelerazione del match, Echo si rialza ed attende l'ungherese al centro del ring, prova il Clinch… no, la vampira si porta alle spalle della Troopers. Cintura da dietro, tentativi di sollevamento, Echo si difende come può e Bathory rinuncia mollando la presa e spingendo l'avversaria.
    Ma ecco che la ginoide rossa risponde senza nemmeno voltarsi… BACKFIST!!! Manrovescio a sorpresa, Echo chiude poi Bathory in una Side Headlock, ma l'ungherese indietreggia fino alle corde per liberarsi con un'Irish Whip.
    Echo rimbalza ed attacca… RUNNING HIP ATTACK!!! Bella mossa ma che déjà vu, ed arriva il pin…

    1…
    2… NO!

    Le due si rialzano, Bathory riesce però a sorprende Echo con una manata alla quale segue un Toe Kick. La Troopers incassa piegandosi in due, la vampira l'afferra per sollevarla con una violenta BODY SLAM!!! Schienamento…

    1…
    2… NO!

    Niente da fare per il Vampire Hollow, ma Bathory controlla ancora. L'ungherese spinge Echo contro l'angolo più vicino, due placcaggi a pressare, prende una maggiore rincorsa… ed Echo alza le gambe per un DOUBLE BIG BOOT!!!
    Bathory barcolla all'indietro, Echo guizza sulle corde per lanciarsi con un MISSILE DROPKICK!!! La gigantessa è abbattuta, Echo guizza per dare il cambio alla "compagna di matrice", Prime che sale anche lei sulle corde per lanciarsi con un DIVING LEGDROP!!! Pin…

    1…
    2…
    2,999 NO!!!

    La Bathory si toglie di dosso la ginoide. Prime si allontana quello che basta per attaccare ancora con un LOW DROPKICK centrando la testa dell'avversaria che provava a rialzarsi. Contemporaneamente Echo scatta nel ring per puntare Carmilla che vine spinta giù dall'apron.
    Le due Matrix convergono su Bathory per una doppia Irish Whip alla quale segue un DOUBLE DROKICK!!!
    Rapidamente le due ginoidi puntano due fila di corde… Echo affonda uno SPRINGBOARD LEG DROP!!! Si scansa rotolando fuori dal ring per fare spazio a Prime che piomba dall'alto con un LIONSAULT!!! Pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI CARMILLA!!!

    L'austriaca si piomba dall'alto per liberar la compagna con una manovra disperata.
    Attimo di tregua dopo una frazione rapidissima ed intensissima, doppio cambio sul ring dentro Echo e Carmilla. Clinch tra le due, la ginode riesce a proiettarsi alle spalle dell'avversaria e dopo qualche tentativo la solleva… GERMAN SUPLEX HOLD!!! Pin…

    1…
    2… No!

    La vampira si lascia cadere di lato bloccando lo schienamento.
    Echo controlla l'avversaria, la colpisce e prova a spingerla contro il paletto più vicino, ci riesce… no, gomitata all'indietro di Carmilla, la ginoide indietreggia, l'austriaca sale sulla seconda corda… MIRCALLA KISS!!! Springboard Roundhouse Kick a segno!!! Vai col pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI PRIME!!!

    Salvataggio di coppia anche da questo lato del ring. Carmilla però impedisce la fuga di Echo trascinandola al proprio angolo dove Bathory attende il cambio che arriva. Carmilla tiene ferma a terra la Troopers permettendo alla tag partner di affondare uno Stomp.
    L'unghere rialza per i capelli Echo, e poi le mette le mani al collo per sollevarla in una DOUBLE HAND CHOK… NO!!! ECHO RIBALTA IN UN VICTORY ROLL INTO ANKLE HOLD!!! La Matrix serra la mossa, la vampira soffre e con molto sforzo riesce a toccare la corda, ropebreak, l'arbitro blocca. Echo si allontana rotolando per dare il cambio a Prime, mentre Bathory resta lì vicino alle corde.
    La Troopers prova ad attaccare l'avversaria ma l'ungherese l'accoglie con una gomitata all'indietro seguita da un lancio fuori dal ring tra le due corde. L'azione si sposta così a bordo quadrato, con Bathory che raggiunge Prime che prova a reagire con un calcio ma viene spintonata contro l'apron. La vampira afferra per i capelli la ginoide ed inizia a salire la scaletta d'accesso al ring trascinandola. Ma ecco che la Troopers si libera colpendo la mano dell'avversaria e subito dopo guizza sul posto JUMPING KICK DIETRO IL GINOCCHIO DI BATHORY!!! LA VAMPIRA PERDE L'EQUILIBRIO E CADE ROVINOSAMENTE ALL'INDIETRO!!!
    Attimo di tregua, le due ritornano sul ring ed in tempi leggermente differenti riescono a dare il cambio alle rispettive tag partner. Le due si incontrano al centro del quadrato… SPIN KICK di Echo a vuoto, Carmilla affonda subito uno SHORT-RANGE BIG BOOT… a vuoto! Le due wrestler prendono lo slancio sulle corde apposte ed è la Matrix ad attaccare per prima… RUNNING DOUBLE KNEE FACEBUSTER!!!
    Carmila resta a sedere dopo l'impatto ed Echo la stende con un BUZZSAW KICK!!! La Matrix ha steso definitivamente la vampira e va dare il cambio a Prime che balza sulla terza corda inquadrando un'avversaria ormai stesa per terra in posizione ideale. Echo però invece di andare dietro le corde scatta verso Bathory per spingerla giù dall'apron. Echoes salta DIVING DOUBLE FOOTSTOMP!!!
    Doppia pedata sulla schiena, ouch!!! Prime va per il pin…

    1…
    2… Bathroy è bloccata da Echo
    3!!!

    Abbiamo il primo verdetto di questo torneo.

    The Troopers Matrix b. Vampire's Hollow (13:27) con un Diving Double Footstomp.

    Senza Lilith, Carmilla & Bathory si sono dimostrate comunque due lottatrici valenti, ma alla fine la vittoria ha sorriso alle due "anime" di Matrix. Il primo tag team femminile della storia dei Troopers – o forse sarebbe giusto non considerarlo un tag, ma due facce della stessa ginoide – raggiunge le semifinali di questa settima edizione dell'Amazon Twins.
    Così mentre le due Vampire's Hollow si leccano le ferite, Prime ed Echo indossano nuovamente i due copricapi militari precedentemente consegnati al loro accompagnatore. Il regno delle macchine è iniziato anche in THÈA?




    Ci troviamo all'interno dello spogliatoio delle Titan One More Time. La cantante bionda Kim Popart e la Titanide Rhèa sono vicine fra loro, due figure decisamente diverse sia nell'aspetto che nel carattere. Kim mastica chewingum di colore rosa, la compagna rimane in silenzio.

    Kim: "Ehi, credi che la Belle Army sarà vendicativa con me?"

    Rhèa: "Per quale ragione?"

    Kim: "Sai… ho abbattuto Jennifer Belle, l'ho portata ad agonizzare e Cassie Garcia le ha strappato la cintura Double-X. La "dea" ha perso le ali ed è divenuta una comune mortale, come lo sono io… come lo sei tu…"

    Rhèa: "Io non sono una comune mortale!"

    In effetti, Rhèa è la Titanide, che prende il nome della moglie di Krono.

    Kim: "Lo so, tu sei speciale, e non parlo dei chili di troppo. Sei davvero fantastica, non ti avrei voluta come compagna di squadra se tu fossi stata una lottatrice qualunque. Sei la mia ispirazione! Quando eravamo entrambe nel JLW Dojo, tu mi distruggevi ogni volta con la tua forza fisica, cercavo sempre il modo di sopraffarti ma tu mi demolivi. Credo di averti odiata con tutto il mio cuore! Avevo pure appeso la tua foto al centro del gioco delle freccette, e quando ti mancavo, poi ti mandavo a fare in…"

    Rhèa: "Ho capito, non ho bisogno di dettagli."

    La Titanide tuttavia non pare scomposta, le parole di Kim non la infastidiscono.

    Kim: "Mi sono spiegata male, voglio dire che sei un pilastro, il fondamento del nostro team. Oggi ammiro la tua forza, la tua tenacia, so che le Belle Army avranno il peggiore trattamento della loro carriera da te. Io ho strappato le ali alla "dea", tu brutalizzerai le sue seguaci."

    Rhèa si siede e pensa.

    Rhèa: "Hai fatto succedere ciò che JB odia di più: perdere. Jennifer non ha un bel carattere quando perde. No, aspetta, non ha un bel carattere e basta. Quando ero campionessa VDW ha pestato i piedi nell'ufficio di Evil Dragon per ben tre volte per avere diversi rematch; e alla fine ce l'ha fatta. E come ho fatto a perdere il mio rematch? Per un tuo errore. Anche se mi chiedo ancora se fosse volontario o meno."

    Si massaggia i lunghi capelli neri.

    Rhèa: "Prima di VDW New Year Old Enemies sicuramente Jennifer pensava che lei e la Belle Army avrebbero avuto in te un'alleata all'interno del torneo, e quindi la sicurezza che quelle cinture sarebbero finite in mano loro. Così che con JB ancora campionessa singola, lei e le sue allieve avrebbero potuto dominare la divisione femminile.
    Ma tu, Kim, hai stravolto tutto. Le hai sbattuto in faccia la dura realtà: a trattare male un'alleata, si raccoglie solo un tradimento. È innegabile che tu sarai la loro principale vittima, il loro bersaglio preferito. Per tua fortuna quelle due messe insieme non fanno il mio peso…"

    La Pop Idol finge ingenuità sul sospetto della Titanide.

    Kim: "Io sono neutrale su queste cose, anzi, lo ero. Oggi sono completamente dalla tua parte, anche perché se perdi tu perdo anch'io, e sinceramente ho proprio voglia di superare la sfida e mandare Faith e Drea in un angolo a piangere per aver deluso il loro capo.
    Alla fine, ciò che conta è che loro sono soltanto scagnozze, non contano più di una persona capace di dire Sissignora. Ci sono passata anch'io in questo ruolo, mi hai mai visto farne menzione?"

    Rhèa: "Lo stai dicendo proprio ora…"

    Kim: "Noi due abbiamo completato il nostro lungo addestramento, siamo libere di esibirci con chi vogliamo, quando lo vogliamo. Siamo due Amazon Twins, loro sono deboli, incapaci di decidere con la propria testa. Solo quando potranno camminare per la loro strada saranno degne di competere in un torneo, ma oggi non possono far altro che subire la sorte che è destinata loro.
    Avrebbero perso contro qualsiasi altro team, di certo perderanno contro di noi.
    Poi cosa ci attende? Pensa… le Lusty Envious, campionesse di coppia! Non vedo l'ora di incontrarle, a meno che non facciano la pessima figura di farsi buttare subito fuori.
    Chissà, magari mi trovo ancora una volta contro le Copycat Dolls, oppure contro la nostra amica Sa-Chan e la Golden Witch Beatrice.
    Oppure c'è una sorpresa e ci troviamo contro le vincitrici della prima sfida che…"

    Rhèa: "Ho capito, non mi serve sapere altro.
    Vedi dove siamo? Questa è VDW Cave of Dragon Arena. Siamo nella nostra casa, siamo nel Regno Unito della Valley Death Wrestling. Se le Belle Army pensano di avere un vantaggio per il luogo in cui si trovano, si sbagliano perché io sono una Double-X, e tu pure."

    Kim: "Certo che sono una Double-X, ma credevo che tu fossi una Double X-L. Scusa, lascia stare, niente più battute. So che ciò che le attende è una sfida impari.
    They are going down, down, down ♫
    They are going down, down, down ♫
    They used to love to drive me wild ♫
    But lately, girls, you get your kicks from just driving me down! ♫"

    Canticchiando, e riadattando, un brano di Bruce Springsteen, The Silencer sembra dell'umore giusto per combattere.

    Kim: "Ciò che le aspetta è il suono del silenzio, porrò fine alle loro grida disperate con il mio Superkick!
    Se ho scelto di chiamarmi The Silencer c'è un motivo, le uniche voci che si sentiranno al termine della sfida saranno le nostre esultanze!"

    La Titanide sembra parecchio soddisfatta.

    Rhèa: "Sei cambiata, sei determinata. Una volta combattevi senza ambizioni, ora hai uno scopo importante. Ti accetto al fianco della Titanide, andiamo e distruggiamo insieme La Belle Army, quell'esercito non può sostenere la nostra carica. Avanti!"

    Kim annuisce e getta il chewingum nel cestino, contenta di essere vista come una buona compagna da parte di Rhèa. Le Titan One More Time sono pronte al primo round del torneo.




    "È accesa vero? Lo spero per te sai…"

    Le prime immagini che vediamo risultano spaventosamente mosse, quando finalmente si assestano, ci troviamo nel backstage della Cave of Dragon Arena di Londra, la seconda arena dove si esibisce la VDW.
    Chi tiene la telecamera inquadra quello che dovrebbe essere il cameraman, che in silenzio, segue questa figura all'interno di un camerino spartano. Qualche sedia appoggiata ad un muro, un paio di armadietti, una panca di legno e sopra di essa, una rossa intenta ad allacciarsi gli stivaletti.

    ???: Signore e signori, a ormai pochi minuti dal suo incontro, abbiamo la possibilità di vedere Drea Winter nel proprio habitat naturale. Come potete notare, appare seria e scontrosa anche quando è da sola, il che è molto interessante, perch…

    Drea: Faith, stai zitta e ridai la telecamera a quel poveraccio, lasciagli fare il suo lavoro… e pensa a fare il tuo.

    Dopo aver sentito uno sbuffo, la telecamera torna tra le sapienti mani del cameraman e finalmente viene inquadrata anche Faith Morgan, che saltella fino a ritrovarsi davanti alla compagna.

    Faith: È quello che dicevo, tu non ti diverti mai, sei sempre seria e bacchettona.

    La rossa alza lo sguardo, poi lo riabbassa, scuotendo la testa.

    Drea: Quando vinceremo questo torneo, allora festeggeremo come il cazzo di sleepover club… forse.
    Ma fino a quel momento, voglio che tu faccia almeno finta di provare a rimanere concentrata. Questo è forse il vero primo grande match per noi, non voglio vederti buttare all'aria tutto, ok?

    La Sweet But Psycho annuisce, con la stessa espressione che avrebbe una bambina appena sgridata dalla madre. Poi si siede accanto a Drea e tutta sorridente le mette un braccio attorno alle spalle.

    Faith: Non ti preoccupare sorellina, non voglio deludere Jennifer, che è così carina con me e non voglio nemmeno deludere te, perché ci tengo al nostro rapporto di amicizia fraterna… aspetta, se è tra donne come si dice?

    Drea: Credo… sempre fraterna.

    Faith: Allora così!
    Dobbiamo passare almeno il primo turno, cioè, è da sfigate uscire al primo incontro, ti pare?! Vorrei che il nostro team guadagnasse un pochino di visibilità e rispetto in più.

    La rossa, dopo essersi liberata del braccio della psicopatica dai capelli rosa, incrocia le braccia al petto, lasciandosi andare con la schiena contro la parete alle proprie spalle.

    Drea: Sì, direi che è proprio da sfigate. E direi anche che di sfiga nella mia vita ne ho avuta abbastanza, altrimenti oggi non sarei qui a fare squadra con te e sotto le dipendenze di Jennifer…

    Un sospiro da parte della nativa dell'Alaska, che sembra chiedersi cosa abbia fatto della sua vita.

    Drea: Ascolta, francamente avrei voluto competere in singolo e lasciare l'affinità di coppia a te e Trixie, ma qualcuno ha deciso che il duo per il torneo dovevamo essere noi due, quindi, vediamo di far andare la mia carriera dalla parte giusta per una volta.

    Faith: Ok ma, non dirmi che non te l'aspettavi. Insomma, tu sei la più forte di noi e, beh, io sono la preferita di Jennifer, se dovesse esserci una qualunque graduatoria, Trixie starebbe al fondo sotto qualunque punto di vista, non per essere cattiva ma…

    ???: Silenzio!

    Faith salta per lo spavento, Drea fissa malamente la persona appena entrata, che dal tono di voce, non sembra particolarmente allegra.

    Pochi attimi e scopriamo che ad essere entrata nel camerino, sedia pieghevole alla mano, è Jennifer Belle, stretta in un paio di pantaloni di pelle, un top nero molto ridotto e una giacchetta bianca sulle spalle. La leader del team che porta il suo nome apre la sedia al centro della stanza e ci si siede appoggiando i gomiti allo schienale e la testa sulle mani.

    Jennifer: Ho un piccolo annuncio da fare prima del match.
    Come tutti saprete, le mie due allieve combatteranno contro due complete nullità, due lottatrici a dir poco imbarazzanti, ovvero la grassa Rhèa e la stupida Kim Popart.

    L'espressione della Belle è furiosa, come difficilmente la si è vista prima.

    Jennifer: Ora, io sono qui, prima di tutto per annunciare a Faith e Drea che se non riusciranno a batterle, vorrò la loro testa sul mio comodino. E secondo…

    JB fa cenno al cameraman di avvicinarsi un po'.

    Jennifer: Kim, è una questione personale, ma questo già lo sai.
    Come una stupida cagna hai osato mordere la mano della tua padroncina, che ti ha nutrita e spazzolata fino a ieri. Hai peccato e mi hai tradita, ma questa non è una mia sconfitta, è tutta tua.
    Io, ho perso il titolo contro la più inutile lottatrice della federazione dopo te e Aphro, è vero, ma tu, hai tagliato il filo che divideva la tua testa dalla spada di Damocle che vi pendeva sopra.



    Io ti ho creata, io ti ho resa appena conosciuta a questo mondo, solo perché eri la mia spalla.
    Tu, hai osato accoltellarmi senza rimorso, dopo tutto quello che ho fatto per te, e allora, davanti alle telecamere, annuncio che, fino a quando combatteremo nella stessa federazione, ti giuro che farò di tutto, per rendere la tua vita uno schifo, ovvero, com'era prima che tu mi incontrassi.
    Farò sì che tu non vinca niente sotto il mio dominio, nemmeno il più insulso degli incontri, pagherai per quello che mi hai fatto e quando tornerai ai miei piedi piangendo, implorando il mio perdono, capirai di essere arrivata troppo tardi.

    La nativa di Malibu si alza dalla sedia, facendola cadere e abbandonando pochi istanti dopo il camerino, lasciando nuovamente sole Faith Morgan e Drea Winter.

    Faith: Non per metterti ansia Drea, ma credo sia meglio vincere sta sera.

    Drea: Forse dovremmo addirittura fare di meglio…




    Royal Deluxe – Dangerous.
    Le Titan One More Time debuttano nell'Amazon Twins come coppia in questa sfida. Hanno già collaudato la loro chimica di squadra in VDW, prima come trio insieme a Lady Sa-Chan (ora nelle Golden Doujinshi) e successivamente come tag team. Il duo sembra più che pronto, e c'è una notevole differenza fisica fra le due lottatrici, la bionda pop idol e la Titanide massiccia e dalla forza immensa.

    Slash feat. Fergie – Beautiful Dangerous.
    Un altro brano che contiene la parola Dangerous, non può essere un caso! Le BelleArmy non hanno bisogno di presentazioni, il nome spiega chiaramente che sono due delle tre ragazze della fazione di Jennifer Belle. Le lottatrici arrivano sul ring ma si godono prima la rampa. Può essere la prima sfida di un lungo torneo, e potenzialmente sono favorite nel match per via della maggiore esperienza in squadra insieme.

    2nd Match – Amazon Twins Tournament – Round 1:
    Titan One More Time (Kim Popart & Rhèa) vs. BelleArmy (Faith Morgan & Drea Winter)


    La campanella dà inizio alla sfida.
    Kim Popart fronteggia la "Sweet but Psycho" Faith Morgan, in altre circostanze queste due lottatrici potrebbero essere amiche, ma non dopo quanto The Silencer ha fatto ai danni della sua leader, Jennifer Belle. Kim viene subito aggredita dall'avversaria, che la travolge con un Bycicle Kick.
    La bionda rimane a terra e si ritrova successivamente a subire una Jumping DDT non appena prova a rialzarsi.
    Faith non ha ancora finito e le applica il Manji-Gatame, mantenendo la presa di sottomissione per diversi secondi. Kim esprime il suo dolore ma non urla, comunque appare chiaro che sta soffrendo. Le è bastato concedere la prima mossa alla rivale, e lei non l'ha più mollata. La presa inoltre viene posta in modo aggressivo, così che Kim abbia tutto il tempo per riflettere sull'errore di alzare le mani (in realtà il piede) su Jennifer Belle, costandole il Double-X Title.

    Kim viene sollevata per un Brainbuster. Manovra con successo! Ma stavolta Faith vuole lasciar spazio a Drea Winter.
    TAG.
    The Fire Within travolge Kim con lo Spinning Kick.
    Rhèa urla alla compagna che è tempo di ricevere il cambio e allunga la mano. Dovrebbe essere un incitamento a collaborare ma pare quasi intimidatorio. Kim riesce a reagire e sguscia via.
    TAG.
    Finalmente entra in gioco la Titanide!

    Drea contro Rhèa in THÈA!
    Spinning Side Slam della lottatrice greca, che travolge in pieno la wrestler di Anchorage, Alaska. Non finisce qui.
    Bear Hug! Presa dell'orso che costringe l'avversaria all'agonia di una presa fra le più brutali che ci siano. Rhèa pesa 120 kg, ed è un bel vantaggio per lei. Kim batte le mani all'esterno, fa il tifo per la compagna e vuole vederla dominare, ma non è così semplice.
    Reazione improvvisa di Drea, che si libera e va a seguire con un Running Knee Drop.
    Non vuole saperne di mollare, ma mentre corre verso di lei, Rhèa la scaraventa a terra con una Chokeslam pazzesca.
    Slaaaaaaam.
    Grande mossa, la strategia delle BelleArmy pare cambiare. Le due lottatrici comprendono che devono collaborare fra loro per abbattere la Titanide.
    TAG, ma Drea resta sul ring e insieme alla compagna la colpiscono con un Double Superkick.
    Ovviamente Rhèa rimbalza indietro e sta per cadere. Kim entra per fermare la sua caduta ma non fa in tempo.
    La Titanide cade a terra!

    Faith Morgan è la lottatrice sul ring, perciò le applica la Camel Clutch, approfittandosi della posizione. Questa presa costringe Rhèa a rimanere al tappeto, non è facile per lei uscire, ma la sua irruenza ha la meglio e dopo una decina di secondi riesce a sbilanciarla e farle perdere la posizione.
    Nerve Hold della Titanide sulla wrestler di Liverpool.
    Ancora una volta, il membro delle Titan One More Time è in grado di cavarsela in un 1 contro 1, sfruttando il suo fisico massiccio.
    Ma la Sweet But Psycho non ci sta a subire e contrattacca con un Rising Uppercut, poi è di nuovo tempo di unire le forze con la compagna.
    Flapjack & Rising Uppercut insieme!
    Rhèa è di nuovo KO.

    Drea Winter testa la resistenza della rivale a va a schienarla.

    1…
    2…
    Solo conto di due, nemmeno con particolari rischi annessi.

    La Titanide si rialza e The Fire Within la colpisce con una Huracanrana, ma non riesce più a sbilanciarla. Stavolta Rhèa la scaraventa contro il palo d'acciaio.
    Questa fa male!
    Running Body Block da parte sua ma è chiaro che la stanchezza subentra anche per lei, perciò Rhèa torna all'angolo e dà il cambio a una sempre più impaziente Kim Popart.
    TAG.
    La Pop Idol può approfittarsi così dell'assist per attaccare l'avversaria.
    LIKE A VIRGIN.
    Hair Pull Backbreaker.
    Kim sembra trarre piacimento da questo attacco visibilmente cattivo. Tutto è pronto per una Snapmare DDT… ma Drea si toglie!
    TAG.
    Faith Morgan torna sul ring e connette un Gutwrench Suplex sulla idol anni '90.

    La Sweet But Psycho cerca di infierire, ma arriva la reazione pronta da parte di Kim, che esegue la sua BRITNEY, Double Knee Backbreaker.
    Ottima mossa che le permette di riprendere fiato.
    Poi è tempo di un Tornado DDT, ma stavolta Faith Morgan non le concede il minimo spazio d'offensiva e glielo interrompe prima che possa andare a segno.
    Irish Whip.
    Kim è all'angolo (uno neutro) e l'avversaria connette il Corner Foot Choke. C'è il conteggio di squalifica visto che la mossa è fuori dal regolamento. Non si può soffocare con il piede alla gola. Eppure pare la giusta punizione per la donna che ha messo fuori gioco Jennifer Belle con il suo stesso piede.

    Rhèa desidera il cambio, perciò Kim si libera e si avvicina a lei, ma… sorpresa (non di quelle belle!)
    Drea Winter tira via Rhèa dall'esterno e non le permette di ricevere il cambio. In pratica la strategia della BelleArmy è di impedire alla Titanide di subentrare sul ring, un pericolo in meno per loro se Kim viene isolata senza il suo supporto.
    Rhèa chiaramente se la prende con Drea (in THÈA) e la scaraventa contro la transenna.
    SDEEEEEEENG.
    Nessuna squalifica, non sono le due lottatrici legali ma questo permette a Rhèa di liberarsi, solo per accorgersi che Kim è in difficoltà e non può darle il cambio!

    Faith Morgan travolge la Pop Idol con il Brainbuster. Che sia giunta la fine della sfida?!
    Arriva lo schienamento.

    1…
    2…

    Intervento di Rhèa, non sappiamo se Kim ce l'avrebbe fatta senza di lei ma la Titanide sguscia fuori (non alla velocità che questo termine ci fa pensare, un po' più lenta).
    The Silencer è così libera e raggiunge l'angolo, ma Faith la blocca in una Sleeper Hold improvvisata per impedirle di farsi dare il cambio.
    Kim Popart è in evidente difficoltà, ma spinge in avanti, e arriva all'angolo, liberandosi con una gomitata poco gentile.
    Ma attenzione!!!
    Faith spinge Kim all'angolo (ancora una volta, uno neutro), così Drea fa il suo ritorno e vuole farla pagare alla Pop Idol.
    Drea Winter imita il THE SOUND OF SILENCE, il Silencer Kick di Kim alla gola!
    Ma Kim si abbassa, tuttavia non sembra poterla scampare una seconda volta. Sta per essere soffocata da quella manovra da parte di Drea.
    Attenzione!
    La Titanide interviene.
    Rhèa travolge Drea Winter come uno tsunami con tutto il suo peso, la fa finire fuori, poi esce anche lei.
    Faith Morgan cerca di nuovo di interrompere il cambio fra le due rivali, ma Kim sa di averla scampata brutta perciò dà il cambio appena può, senza perdere un istante.

    TAG.
    Tutto è stato compiuto, la Titanide può tornare sul ring per spezzare la strategia della BelleArmy di lasciare Kim da sola nell'agonia più grande.
    Con Drea fuori dai giochi, Faith Morgan deve competere contro la furia distruttiva della rivale, che la solleva per l'Argentine Rack Backbreaker (lo Shock Treatment).
    Sbam!
    La getta a terra.
    Poi è tutto tempo per la chiusura.
    Kim rientra di scatto per il suo Superkick, prima di crollare a terra e rotolare fuori.
    Rhèa invece connette il suo Banzai Drop.
    Questa è una mossa di squadra, la TWINSMACHIA.
    Arriva lo schienamento della Titanide su Faith Morgan.

    1…
    2…
    3!!!

    Ci siamo, finisce qui.

    Titan One More Time b. BelleArmy (10:26) con la Twinsmachia.

    Una sfida equilibrata e che ha visto la BelleArmy giocare di pura strategia, mantenendo l'obiettivo di lasciare Kim da sola in agonia e di isolare Rhèa a lungo tempo, ma la furia distruttiva della Titanide ha avuto la meglio. Questa è una chiusura importante, che proietta le Titan One More Time al secondo turno. Hanno dovuto sudarsi questa vittoria, tutt'altro che semplice, ma di certo l'impatto non è mancato, e la Titanide ha mostrato di avere tutte le doti per abbattere ogni avversaria, vedremo se il team farà altri progressi e se si è trattato di una vittoria pirrica.




    Backstage dell'arena, la chioma multicolore di Franziska D. James si poggia beatamente su una borsa, messa lì a guisa di cuscino.

    Franziska: "C'ho li piedi dorci! Tutto il giorno a camminare per Londra. Mamma mia, che stanchezza."

    Ed ecco che qualcuno entra in scena dallo spogliatoio. È Red Revolution Raven che proprio stasera farà coppia con la giovane atleta!

    RRR: "Dopo tutti gli allenamenti che hai sostenuto al Nest, adesso ti lamenti per una passeggiata? Ti ricordo che stasera abbiamo un match da disputare e che siamo contro Aeternum e una sua tag team partner, dobbiamo essere al massimo delle nostre forze! Il fatto che io abbia già dato una lezione a quello stronzo e che gli abbia fatto rimangiare le idiozie che si è permesso di dire sul mio conto, non significa che questa sera ripeteremo l'impresa senza faticare."

    Franziska: "Ravenuccio, datte na' calmata. Ho detto solo che so' un po' stanca, e poi che vuoi che sia sto' match? Che orgoglio cittadino, Aeternum romano? Quello al massimo è de Velletri. Quello c'ha proprio la faccia da burino laziale. Aeternum fa er derby col Frusenone, chi è la sua tag partner? La donna aquila o na' suora laziale?"

    RRR: "Non ricordo il giorno che ti ho insegnato a sottovalutare gli avversari… Ah già! È perché non l'ho mai fatto! Non importa chi sia la lottatrice che accompagnerà Aeternum sul ring, Franziska, dobbiamo aspettarci qualunque cosa e dobbiamo essere pronti ad affrontarla, senza tralasciare alcun aspetto!"

    Breve pausa.

    RRR: "E poi io e te dobbiamo discutere di un'altra cosa ancora: questa sera, in questa stessa arena, si disputa il primo round dell'Amazon Twins. Perché non sei a lottare nel torneo? Perché sei qui con me, se proprio di questo match non te ne importa nulla?"

    Franziska: "E nun c'avevo la tag partner, con chi dovevo fa' coppia? Berenike e le altre stanno in Giappone a magnasse er sushi."

    RRR: "Certo, continua a trovare scuse… Ti dico solo una cosa: guarda quello che ha fatto Kevin. Non ha aspettato di essere imboccato, né da me né da nessun altro: è venuto qui a Londra, in VDW, e in poche settimane il suo nome è finito sulla bocca di tutti, vincendo un torneo e un titolo e facendosi rispettare da tutti quanti! Perché non provi anche solo un po' a fare come lui e a prendere qualche iniziativa in autonomia?"

    Franziska: "Me chiedi de fa' coppia co' Safiye, te che i turchi nun li poi vedè? Ma manco in Via Togliatti a fare le marchette! A frequentà certa gente stai a diventà er prototipo dello stronzo. E me stai a fa a' morale? E tu invece che hai fatto alla Trios League? Anziché fare squadra con Little Raven e Kevin, che so' allievi tuoi, che te li sei cresciuti, che hanno vinto titoli e tornei, te sei caricato quei du' cosi senza faccia. Ma che so' omini o invertebrati ermafroditi? Ma chi li conosce? Che c'hanno a che spartì co' te?"

    RRR: "Adesso basta! Quello che faccio io con la mia carriera e le persone di cui decido di circondarmi, sono esclusivamente affari miei che a te non devono interessare! Ricordati sempre chi è il maestro e chi l'allieva! E se il tuo maestro ti dice che dobbiamo concentrarci su un match contro un pericolo figlio di puttana e una partner di cui non sappiamo nulla, tu ti applichi e pensi al match, non ad altre stupidaggini, ok?"

    Franziska: "Però… scusa me sto troppo alterando, così nun se fa mai giorno. Si me vedesse Cymone, a litigare, a sparare a zero su questo o quello, è vero sarà pure na' rosicona ma lei nun ha mai detto na' parola una contro nessuno, è sempre stata pe' sta in pace, per l'armonia. Famo na' cosa Ravenuccio mio, in nome di quest'amica mia che nun sento da un po', volemose bene…"

    La D. James abbraccia RRR stringendoselo al petto.

    Franziska: "Io e te, tre metri sopra quello stronzo di Aeternum."

    Raven sospira.

    RRR: "Sì, però non citare quella merda di Moccia…"

    Le immagini vanno in dissolvenza ma si sente ancora RRR parlare.

    RRR: "Poi la prossima volta lavoriamo un po' sulle catchphrase, ok?"




    "Senor… por favor, prenda la medicina"

    La luce del pomeriggio filtra da una finestra all'interno di una stanza. Vediamo un corpo tonico, strizzato in un completino da infermiera, che si abbassa verso la testa canuta di un tizio seduto su una poltrona.

    "Non la voglio cazzo" dice il vecchio, ancora di spalle "Non mi serve!"

    "Ma senor, le fa bene!"

    Il gesto di stizza fatto dal vecchio fa cadere a terra il bicchiere con le pillole. L'infermiera si volta, mostrandosi come Reina Explosiva… o meglio Reina Enfermera.

    La ragazza sospira, raccogliendo le pillole da terra, soffiandoci sopra e rimettendole nel bicchiere.
    La telecamera stringe l'inquadratura, mostrando finalmente il volto del vecchio…

    Aeternum?

    O meglio, sembra Aeternum, ma ha i capelli bianchi.

    "Maledetta sciatica" dice, alzandosi lentamente e mormorando un "Oh issa!" d'incoraggiamento.

    La Reina Enfermera gli si avvicina, porgendogli di nuovo il bicchiere. Old Aeternum (non sapremmo come definirlo altrimenti) la guarda, guardando poi il bicchiere.

    "Lo sai di essere una cretina vero?" dice "Ho sentito le pillole cadere sul pavimento ed ho sentito te soffiarci sopra. Ma almeno, sei laureata o fai per finta?"

    Il vecchio si avvicina ad una scrivania, sedendosi sulla poltroncina. Sul tavolo, ben visibili, alcune foto incorniciate dove si vede Aeternum insieme a grandi wrestler del passato.
    Pessimi fotomontaggi, giusto per rendere l'idea.

    La Reina Enfermera si avvicina di nuovo, mettendo un plaid sulle spalle del vecchio.

    "Solo uno stronzo" borbotta Old Aeternum "Solo uno stronzo come Raven mi doveva rimanere come rimpianto"

    "Que paso, senor?" chiede la donna

    "Ho detto che solo uno stronzo come Raven doveva rimanermi come rimpianto!" urla Old Aeternum, tossendo subito dopo "Ho combattuto e vinto contro i più grandi. Ho conquistato titoli, soldi a palate, belle donne"

    Si volta, guardando la Reina Enfermera

    "Perlomeno più intelligenti di una bimbo come te"

    La ragazza porge di nuovo le pillole al vecchio, che con un gesto chiede anche dell'acqua, prontamente servita.
    Un sorso, poi un colpo secco, e le pillole son andate giù.
    Un sospiro, poi lentamente si toglie la parrucca bianca.

    "Basta cazzate" dice Aeternum, guardando dritto in camera "Tutto questo giochetto per dirti, caro corvaccio, che mi ritroverei in queste condizioni se il nostro match non andasse come sperato. Perché resti tu il mio più grande ostacolo. Non la mia nemesi, non sentirti troppo importante. Ma un grosso ostacolo, quel trofeo che non ho mai potuto accarezzare"

    L'Eterno si sistema sulla sedia, togliendosi il plaid e passandolo a Reina Enfermera, che si accomoda vicino a lui.

    "La mia vita al momento è piuttosto soddisfacente" continua "Sono tornato dopo anni dal mio ritiro, e sono pronto a saldare tutti i conti in sospeso"

    Aeternum giocherella con la parrucca, mentre continua a parlare.

    "Sei stato un mio rimpianto per troppo tempo. Sempre dietro di te. Siamo simili, abbiamo stili di combattimento pressoché identici. Eppure tu sei sempre stato un passo avanti a me"

    Si alza, sporgendosi verso la camera.

    "Io e te abbiamo molte più cose in comune di quante tu possa immaginare" dice "E stasera sarà solo un assaggio di quello che ti farò"

    L'Eterno passeggia nella stanza, dirigendosi verso l'armadio. Apre un'anta, tirando fuori una sedia col filo spinato. Le parole F'N 4 Life dipinte con la vernice rossa.

    "Mi hanno chiamato dalla Board, chiedendomi "Ehi Aeternum, vecchia bagascia, visto che a Febbraio dovrai lavorare per noi, e visto che hai rotto il cazzo con questo dannato titolo ed i conti da saldare, che idee hai per Leap Year Paranoia?". Ci ho pensato un po' su, e, dopo giorni di riflessione ho deciso"

    L'Eterno apre di scatto le ante dell'armadio, dal quale cominciano a cadere decine di sedie, mentre la Reina Enfermera apre un'altra porta, cominciando a tirar fuori altre sedie.

    "100 chairs deathmatch" dice sorridendo "Poco importa se avremo anche Svjagot… Boris nel mezzo. Sarà una piacevole distrazione, utile a ridarti fiato tra una sediata e l'altra"

    Un bacio alla sedia col filo spinato.

    "A presto, Triple R"




    Mixed Tag Team Action in arrivo alla VDW Cave of Dragon Arena di Londra!
    Red Revolution Raven e la sua allieva, Franziska D. James, se la vedranno contro Aeternum e una partner a sorpresa! E andiamo subito a vedere chi sarà! La prima theme che risuona è "Pulse of the Maggots" degli Slipknot! È la canzone del Raven's Nest che accompagna RRR e Franziska mentre raggiungono il ring scambiando hi-five con i fan delle prime file! Ma ora parte "War" di Wumpscut e sullo stage compare Aeternum… e al suo fianco c'è una donna dai neri capelli e dalle forme molto generose, vestita da infermiera con il volto coperto da una mascherina medica. La grafica ci informa che si tratta di Reina Enfermera. Questo show è un continuo déjà vu.
    Ora sono tutti e quattro sul ring e su pressione dell'arbitro Aeternum e Red Revolution Raven restano da soli sul ring! Saranno loro a iniziare la contesa!

    3rd Match – Mixed Tag Match:
    Raven's Nest (Red Revolution Raven & Franziska D. James) vs. vs. Aeternum & Reina Enfermera


    Aeternum propone un Clinch a Raven, il quale accetta senza indugi! Prova di forza al centro del ring che viene vinta da Aeternum che spinge l'avversario verso le corde! Ma ecco che Raven spezza la presa e passa velocemente alle spalle di Aeternum intrappolandolo in una Waistlock! Raven prova a sollevare l'avversario per farlo andare a terra ma Aeternum si oppone agganciando il suo piede alla gamba di RRR e allora è il wrestler di bianco vestito che cerca di liberarsi con alcune gomitate all'indietro ma Raven si abbassa e evita i colpi di Aeternum che appena si gira… Si becca una Sitout Jawbreaker out of nowhere! Aeternum rimbalza a terra e Raven prova subito il pin!

    1…
    2… NO!

    Aeternum kicks out!
    Raven non indugia un secondo e subito intrappola Aeternum nella Wave of Mutilation! Aeternum soffre ma le corde sono vicine e facendo leva sugli arti liberi riesce a toccare la corda più bassa con la punta del piede! Raven interrompe subito la presa ma non dà scampo all'avversario riempiendolo con una fulminea dose di Stomp! E non finisce qui perché il wrestler di Roma ora sale sulla terza corda… Ma non ci è dato sapere cosa avrebbe voluto fare perché Aeternum rotola via fino al suo angolo dove dà il cambio a Reina Enfermera… E altrettanto allora fanno i due atleti del Nest: entra Franziska D. James!

    Le due lottatrici si avvicinano e fanno per chiudersi anche loro in un Clinch! NO! Toe Kick a tradimento da parte di Reina che ora colpisce Franziska con dei colpi a mano chiusa quindi la whippa verso le corde! NO! Franzi reversa e sul ritorno si prepara ad un Back Body Drop! NO! Calcio alla spalla destra da parte di Reina che ora carica una Clothesline che la James però evita abbassandosi e finendo alle spalle della campionessa… DDT OUT OF NOWHERE!!! Botta devastante per Reina che resta a terra KO e allora Franziska si lancia su di lei per il pin!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    KICK OUT DI REINA!
    La lottatrice di Los Angeles però non demorde e intrappola Reina Enfermera in una Camel Clutch! La lottatrice del Nest continua a lavorare la testa dell'avversaria che però non vuole cedere e alla fine è la stessa Franzi a mollare la presa… Ma solo per atterrare sulla nuca dell'avversaria con un Double Foot Stomp! NO! Reina rotola di qualche centimetro, quel tanto che basta per evitare il colpo, quindi afferra la caviglia di Franzi e la strattona facendola finire faccia a terra e ora la intrappola in una Ankle Lock! Anche la James soffre terribilmente ma quando l'arbitro le chiede se vuole cedere lei urla di no! E alla fine con la forza della disperazione compie una capriola in avanti e fa finire Reina contro l'angolo! Brutta botta per la messicana se non fosse che non è finita ad un angolo qualunque… Ma all'angolo di Aeternum! Reina ancora dolorante se la ride e dà il cambio al suo tag team partner!

    Aeternum entra nel ring e si fa avanti verso Franziska… Raven porge la sua mano verso la James per farsi dare il cambio… Ed eccolo che arriva! Raven e Aeternum si lanciano uno contro l'altro… ED ECCO CHE PARTE LO SCONTRO BRAWL AL CENTRO DEL RING!!! Raven sembra riuscire ad avere la meglio ma dal nulla Aeternum connette con un Double Knee Facebreaker! Raven prova a rialzarsi ma si becca uno Yakuza Kick in pieno volto che lo manda di nuovo a terra! Aetenum risolleva l'avversario e lo lancia all'angolo con un'Irish Whip dopo averlo ulteriormente stordito con alcuni colpi al volto… E Body Avalache a seguire! Raven barcolla in avanti… E poi si becca una Blue Thunder Bomb! CHE COLPO! Aeternum prova il pin!

    1…
    2…
    NO!!! Incredibile Kick Out di Red Revolution Raven!

    Aeternum non perde tempo e sale subito sulla terza corda… PAIN SPLASH!!! A SEGNO!!! Nonostante non si stata eseguita in versione non-hardcore, la mossa ha fatto il suo effetto e ora Aeternum vuole concludere il tutto con la Gates of Time! NO!!! Red Revolution Raven si libera della presa alla testa prima che Aeternum possa serrare anche le sue gambe attorno alla nuca, e ora inizia a riempirlo con una violenta serie di pugni! Aeternum sembra essere del tutto KO! Raven non perde tempo e lo risolleva: KEVIN STEEN RULEZ A SEGNO!!! E c'è subito il pin a seguire!

    1…
    2… NO!!!

    Aeternum solleva una spalla!
    Raven vorrebbe continuare ma ha bisogno di recuperare energie e allora eccolo dare il cambio a Franziska! La lottatrice statunitense entra nel ring e dà il tempo a Aeternum di dare il cambio a Reina Enfermera… Ma appena la messicana entra nel ring si becca un Running Elbow Smash istantaneo! Brutto impatto per Reina che ora subisce il pin!

    1…
    2… NO!!!

    Niente da fare per Franziska che ciò nonostante ricomincia a lavorare sulla testa dell'avversaria e la chiude in una Camel Clutch dolorosissima!!! Reina sembra davvero sul punto di cedere ma fa appello a tutte le sue forze e resiste nonostante tutto! Franziska molla allora la presa e va di nuovo sulla terza corda… Sembra intenzionata a volare con la Ride The Lightning Lite Version ma interviene Aeternum che la spinge e la fa cadere malamente a tappeto! OUCH! Il pubblico fischia l'operato dell'Eterno e l'arbitro lo rimprovera severamente ma poi deve subito tornare a vedere ciò che succede nel ring… PERCHÉ REINA SI È GETTATA SU FRANZISKA E L'HA INTRAPPOLATA IN UNA DOLOROSISSIMA ROMERO SPECIAL!!!

    OH MY GOODNESS!!! Reina ha chiuso Franziska in una manovra letale e ora la James si trova in estrema difficoltà! La wrestler messicana mantiene salda la presa e urla a Franziska di cedere ma quest'ultima non intende mollare e allora eccola tentare di liberare le gambe e le braccia… E atterrare di schiena addosso a Reina Enfermera! Lentamente Franziska si rialza e va a dare il cambio a Raven! Anche Aeternum entra nel ring dopo il cambio ricevuto da Reina e parte all'attacco con una Clothesline! NO! Raven lo anticipa e sfrutta l'inerzia dell'avanzata dell'avversario per connettere con un Northern Lights Suplex! Raven solleva subito Aeternum, lo stordisce con dei pugni al volto e poi lo lancia alle corde, quindi si dà lo slancio anche leui…

    MA SUL RITORNO ENTRAMBI I LOTTATORI SI COLPISCONO A VICENDA CON UNA CLOTHESLINE!!! DOPPIO KO!!! L'arbitro inizia a contarli mentre dall'apron ring Franzi e Reina cercano di incitarli a riprendersi…

    1…
    2…
    3…
    4…
    5… SI STANNO RIALZANDO!!!
    6…
    7…
    8…
    9… CAMBIO A FRANZISKA E REINA!

    Le due lottatrici avanzano l'una contro l'altra e subito iniziano a darsele di santa ragione! Franzi sembra avere la meglio ma c'è subito la reazione di Reina che evita un colpo dell'avversaria e la proietta a terra con un Armdrag mantenendo poi la presa per un Armbar! Franziska soffre ma non cede, e Reina allora molla la presa, ma appena Franziska si rialza la manda nuovamente a terra con un Leg Lariat! Gran colpo! Reina ora sale addirittura sulla terza corda… E SI LANCIA SU FRANZISKA CON UNA CANNONBALL SENTON!!! A SEGNO!!! Subito pin!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    KICK OUT DI FRANZISKA!!!
    Reina impreca e trascina Franziska nei pressi del Corner, quindi prende la rincorsa… BRONCO BUSTER!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! FRANSISKA SI SPOSTA!!!

    Brutto impatto per Reina che resta a terra dolorante mentre invece Franziska si rialza e dà il cambio a Raven! Anche Aeternum attende il cambio di Reina che dopo poco arriva, ma Raven è già pronto all'attacco! Serie di colpi al volto da parte di RRR, ma Aeternum risponde colpo su colpo e alla fine è lui ad avere la meglio… E a connettere con un ottimo Tiger Suplex! Raven resta a terra a dolorante e Aeternum vede la possibilità di portare a casa il match! Eccolo salire sulla terza corda…

    KANSAS CITY SHUFFLE!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    RAVEN SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE! TERRIBILE IMPATTO PER AETERNUM!!!

    Lentamente il wrestler di Roma si porta in piedi e subito decide di caricarsi l'avversario sulle spalle…

    FAKE SOUND OF PROGRESS!!!

    WHACK!!!

    MA CHE DIAVOLO È SUCCESSO?! Raven si è accasciato al suolo facendo cadere a terra anche a Aeternum… PERCHÉ È STATO COLPITO ALLE SPALLE CON UNA SEDIATA DA SVJATOGOR!!! IL COSACCO ROSSO È SUL RING!!! Aeternum si rialza dopo poco e vorrebbe congratularsi con l'ucraino per quanto fatto… MA SI BECCA UNA SEDIATA IN FACCIA PER TUTTA RISPOSTA!!! E ora Svjatogor si accanisce con una lunga serie di Chair Shot su entrambi i lottatori!!! Franziska D. James e Reina Enfermera provano a intervenire ma un paio di sediate a entrambe le mettono in condizioni di non nuocere e ora il wrestler mascherato può continuare il suo massacro mentre il pubblico fischia a più non posso e l'arbitro dichiara il No Contest!

    Raven's Nest vs. Aeternum & Reina Enfermera (16:36) finisce in no contest per interferenza di Svjatogor.

    Svjatogor getta via la sedia totalmente ammaccata e alza il pugno al cielo. Ha mandato un messaggio chiaro e inequivocabile in vista di LEAP YEAR PARANOIA '20, dove affronterà proprio Aeternum e Red Revolution Raven!




    Edited by Dr. Cross Wizard - 21/3/2024, 23:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    Villa Rokkenjima.
    Beatrice sta osservando l'orologio: le lancette ticchettano in maniera incessante, amplificato dal silenzio che regna. A rompere il silenzio è Gaap, che entra nella stanza.

    Gaap: Riice che hai?

    Beatrice tamburella le dita sul tavolo con evidente fastidio.

    Beatrice: In ritardo… è in ritardo di ben 25 minuti!

    Gaap: Di chi parli?

    SBAM!
    La porta si sfonda e fa il suo ingresso Lady Sa-chan, in cosplay da Lamù.

    Sa-chan: ECCOMI TESORUCCIO!!!

    Facepalm della Strega.

    Beatrice: Alle volte mi pento di aver accettato la sua proposta…

    La Sweety Sweety si fionda per abbracciare la strega, ma quest'ultima effettua una scansata laterale facendo impattare malamente la cosplayer sulle sedie.

    Sa-chan: Ooooh sei crudele Bea-chan!!!

    Gaap si lascia sfuggire una risatina divertita.

    Beatrice: Non dobbiamo pensare a giocare: questo torneo ha un'enorme importanza per me visto che non partecipo a un evento THÈA da quasi un anno. L'ultima volta sono stata veramente delusa… ma ora che garanzie hai per garantire il successo? Hai almeno un piano?

    L'americana mostra i due titoli Minerva e THÈA con un grosso sorriso.

    Sa-chan: Stai parlando con la Double Champion, amore mio! Io e te siamo le supernove del wrestling femminile: lucenti e belle da guardare!!! Vinceremo questo torneo, dovessi passare sui corpi delle mie amiche Kim e Rhèa e offrire le loro teste a te mia adorata dea. Immagina, Bea-chan, che le Golden Doujinshi siano sulla cima del mondo e tutte le nostre avversarie siano a terra: BelleArmy, Copycat Dolls e quant'altro… mentre noi saremo splendide come Wonder Woman e Ippolita! YATTA!!!

    Alza le braccia in segno di vittoria.

    Sa-chan: A proposito le nostre prime avversarie sono le Copycat appunto! Sono un po' temibili visto che sono state campionesse di coppia della THÈA… ma indovina chi le ha sconfitte per ottenere i titoli? IO INSIEME A KIM-CHAN!!! Ci avevano sbeffeggiato, per il fatto che ci ritenevano "carne da cannone anonima"… ma ora sono loro ad essere quasi dimenticate mentre io sono una dolce e pericolosa regina del circuito femminile JLW-THÈA. Non ti preoccupare, amore mio, noi ce la faremo: supereremo questo primo turno, le batteremo e le umilieremo!!!

    La bocca si allarga in un sorriso a 32 denti.

    Sa-chan: Ma ora veniamo alle cose serie: che taglia porti?

    Beatrice: T… taglia?

    Sa-chan: Devo trovare un costume per te e guarda caso ho bisogno solo della taglia del petto perché il resto lo so… ho sbirciato l'etichetta dei tuoi vestiti.

    La Strega arrossisce per l'imbarazzo e per la rabbia.

    Beatrice: Tu… come hai osato…

    Gaap si inserisce nella discussione.

    Gaap: HA UNA QUINTA RIICE!!!

    Sa-chan, al sentire questa dichiarazione, ha gli occhi iniettanti di sangue.

    Sa-chan: SUGOOOOOOOOOOIIIIIII!!! MERAVIGLIOSO!!! PORTIAMO LA STESSA TAGLIA BEA-CHAN!!! VIENI QUI MIO AMORE CHE HO L'ABITO PER TE!

    Le immagini si interrompono mentre Lady Sa-Chan rincorre Beatrice.




    Le prime immagini che ci arrivano sono quelle di alti monti innevati che chiaramente nulla hanno a che fare con la sede dello show odierno: Londra. Le telecamere si muovono lungo i monti fino ad arrivare ad un cottage innevato nascosto tra le montagne. Da uno bei balconi vediamo sventolare uno stendardo arancio e nero con un occhio… è lui! Lo stendardo di Elwira Waldo!!!

    Il Quartier Generale della Waldess è proprio dinnanzi a noi, nelle alpi bavaresi, proprio come il famoso nido dell'aquila di Adolf Hitler.
    È giorno e il sole batte sulla neve che riflettendo la luce rende tutto dannatamente accecante, ma dobbiamo patire la luce del sole ancora per poco, poiché la ripresa passa rapidamente all'interno… non prima però di averci fatto vedere Sly Liger II che va alla porta della fortezza e suona Chi è? domanda la voce al citofono Il gatto risponde in codice la ligre… la porta si apre.

    Ci troviamo all'interno… la casa è in pieno stile industrial, con mobili in legno pesante, acciaio e cuoio, il pavimento in cemento senza alcuna decorazione, i tubi del riscaldamento sono in piena vista sul soffitto che vanno di qua e di là, anche le canalette che contengono i fili di prese, luci, antenna e telefono sono in piena vista.

    Le telecamere indugiano su Sly Liger che si guarda attorno quando improvvisamente si ferma su un piccolo piedistallo vuoto, lo guarda perplessa quindi sente improvvisamente un voce Là tengo i miei trofei… se solo ne avessi vinto uno! La telecamere si sposta verso la fonte della voce e là vediamo lei! Elwira Waldo!
    La lottatrice di origini tedesche saluta la teammate muovendo entrambe le mani Alla fine sei arrivata! Questo è il momento di splendere, amica mia! È il 2020, la paranoia è ovunque, la guerra è alle porte, così come anche i germogli di un epidemia che potrebbe portare l'umanità nuovamente sul lastrico… È bellissimo!

    Passa qualche istante di silenzio, Sly Liger osserva la sua alleata e le sorride Sono contenta anche io di vederti Elwira… ma tra dieci giorni ci toccherà andare a Londra per combattere… quindi che facciamo oggi qua? Elwira sorride di rimando e replica subito dopo Quello che facciamo ogni anno. Cerchiamo di vincere l'Amazon Twins! apre le braccia come se avesse detto qualcosa di sorprendente Ho il mio bunker fortificato Sly, questo! Ho ricoperto le pareti di lastre di piombo per la guerra nucleare. Ho sigillato tutto quanto, qua dentro entra solo aria purificata… ho trovato una fonte d'acqua qua sotto e l'ho fatta mia così ho tutto.
    Nei sotterranei ho fatto una serra per coltivare del cibo e ho anche un piccolo allevamento di conigli per la carne… ho anche tonnellate di cibo liofilizzato che scadrà tra più di dieci anni. È il momento di prendere altre cose importanti per il mio bunker!


    Sly non sembra capire Ovvero?! La Waldess ridacchia Un trofeo della THÈA!!! Mi manca solo quello per sopravvivere all'apocalisse che sta per colpirci!

    Silenzio… la teammate della tedesca non sa bene come replicare Emh… non ha tempo di controbattere perché Elwira incalza nuovamente Quest'anno non ci sono le nTo che con i loro trucchetti e sotterfugi mi hanno sempre dato fastidi. E se i topi quando il gatto non c'è ballano… cosa facciamo noi che siamo le Copycat Dolls ora che le nTopi non ci sono? Beh… Direi che è il momento di ballare!

    Sly Liger II asserisce, ha accettato che non può far nulla tranne che quello Sei pronta quindi ad affrontare le nostre prime rivali? Sai chi sono?
    Elwira si volta di botto… resta in silenzio prima di urlare certo! quindi le fa segno di seguirla!

    Le telecamere seguono le due lungo degli stretti corridoi in cemento illuminati da qualche neon montato sui tubi in acciaio lungo il percorso, le due proseguono fino a una piccola stanza dannatamente spartana ma piena di fotografie attaccate al muro ricoperto da lastre di sughero Guarda! Lady Sa-Chan, Beatrice e tutte le altre che partecipano alla THÈA… le ho seguite, ho visto dove mangiano, dove vivono… sono entrata nelle loro case e ho fatto le foto. Vedi? So anche con chi vanno a letto… so tutto! È questa la chiave per vincere un match! Sìsì! Sapere cosa mangia per cena Lady Sa-Chan in venerdì sera e anche gli altri giorni. Loro non possono fare nulla contro di noi… e poi guarda qua!

    La foto che ci si para davanti mostra Beatrice in un momento di intimità… sulla tazza del bagno.
    Sly Liger non riesce a nascondere la sua confusione Non capisci??? Questa è una prova che Beatrice non ha i super poteri! Anche lei va in bagno! L'ho spiata con una microspia per una settimana. Non ha mai fatto sesso ma ha un'enorme supposta che chiama Alex con cui gioca spesso. Sìsì… sono sicura che quando glielo ruberemo si arrabbierà tantissimo! E potremo vincere così!

    Ferma ferma ferma… non ruberemo il vibratore di nessuna a queste parole la Waldess si ferma girandosi sorpresa Inutile che mi guardi così. Dobbiamo combatterle normalmente. Una è una semplice cosplayer che si è data al wrestling che lotta cercando di dare spettacolo. Non è una vera combattente come me e te… e l'altra è Beatrice che per quanti titoli possa vincere e per quanto possa essere conosciuta è una sola, e noi siamo due… in rapporto vinciamo noi. E se proprio lei vuole dare del suo meglio… che lo faccia pure, dovrà caricarsi sulle spalle quel peso morto di una cosplayer perché nessuno vuole far team con lei.
    Noi siamo un vero team Elwira… non servono rapimenti e quant'altro, ci basta far vedere loro perché siamo qua. È il tuo quarto anno e il mio terzo anno in questo torneo. C'è un motivo se lottiamo da così tanto tempo in questi circuiti… invece di lottare in federazioni fallimentari come MWF.


    Silenzio… Elwira sembra pensierosa ma alla fine asserisce con la testa Hay ragione Mein Liebling. Allora prepariamoci guardando le nostre rivali mentre si preparano in palestra… ho registrato anche quei momenti! e con queste ultime parole il collegamento si chiude mentre vediamo Elwira afferrare la mano di Sly Liger II per portarla nella camera dove spia tutto e tutti.




    Terzo match dell'Amazon Twins Tournament in arrivo.

    Bimbo Jones – Come and Fly with Me

    Le prime a entrare in questo tag team match sono il team denominato Golden Doujinshi, formate dalla JLW Pro Wrestling Legacy Beatrice e dalla Minerva-FWF Women's Champion Lady Sa-Chan.

    Waldo's People – Back Again

    Ad entrare ora sono le ex-THÈA Divas Tag Team Champions ossia le Copycat Dolls.

    Il match può iniziare.

    4th Match – Amazon Twins Tournament – Round 1:
    Golden Doujinshi (Lady Sa-Chan & Beatrice) vs. Copycat Dolls (Elwira Waldo & Sly Liger)


    Le atlete che apriranno le danze sono Sly Liger e Beatrice! Lock-Up tra le due, vinto dalla Strega che applica una Hammerlock ma Liger si libera con una Snapmare per poi connettere con una Headlock. L'italo-nipponica mugola ma riesce a sgusciare dalla presa per poi connettere con una Leg Sweep per poi andare con La Magistral.

    1…
    Nulla.

    Liger si libera e colpisce Beatrice con una Chop, altra Chop, Irish Whip e va di Japanese Arm Drag che atterra la bionda atleta, per poi bloccarla a terra con una Fujiwara Armbar; l'arbitro si avvicina per controllare eventuali segni di resa, ma la Golden Witch scuote la testa in segno di diniego: rifiuta categoricamente di cedere e subire una sconfitta. Costei allunga la gamba e riesce a toccare la corda, costringendo Sly Liger a mollare la sottomissione; quest'ultima rialza la Strega, ma si becca una Jawbreaker che la fa barcollare dando opportunità alla JLW PWL Champion che l'attacca con una serie di Forearm per poi prendere la rincorsa… MA LIGER LA CARICA CON UNA SPEAR TREMENDA! Sly Liger va allo schienamento.

    1…
    2…
    NO!

    Beatrice alza la spalla e Liger la trascina verso il proprio angolo, dove dà il cambio a Elwira Waldo! Le due rialzano Beatrice, Sly connette con una Backbreaker Hold mentre Waldo sale sul paletto e va di Diving Leg Drop! Ennesimo schienamento su Beatrice.

    1…
    2…
    No!

    Altro Kick-out per lei. Waldo la rialza… MA BEATRICE REAGISCE CON UN PODEROSO ENZUIGIRI KICK! Elwira crolla in ginocchio mentre Beatrice si trascina verso il proprio angolo, dove c'è Sacchan che scalpita per entrare in azione; la Waldess afferra il piede della Strega per fermarne l'avanzata ma quest'ultima va con una Dragon Whip che atterra Waldo… E BEA RIESCE A DARE IL TAG A SA-CHAN! Elwira si rialza ma Lady va con uno stupendo Springboard Crossbody, Sly Liger entra per dar manforte alla sua partner… MA SI BECCA LA KAMEHAMEHA! DOUBLE PALM STRIKE! Rialza Elwira… E USA LA ONE-WINGED BIRD DI BEATRICE! SHIRANUI MAESTOSA! Si volta verso la sua partner e fa l'occhiolino mandandole un bacio per poi schienare la Waldo.

    1…
    2…
    Nulla da fare.

    La mascherata è ancora in gioco. La cosplayer rimette in piedi la sua avversaria, ma quest'ultima graffia gli occhi della ragazza accecandola. Gesto sleale da parte della Waldess, che prende la rincorsa e va per uno Scissor Kick sulla nuca della Sweety, che crolla a terra per la botta subita, ma viene prontamente rialzata da Elwira che lancia al proprio angolo Lady per poi eseguire il tag e far entrare Sly Liger ed entrambe… CONNETTONO CON UNA DOUBLE FLAPJACK! Sa-chan vola come un sacco di patate!!! Sly va allo schienamento.

    1…
    2…
    Niente.

    Liger non si perde d'animo e tenta una Boston Crab… MA SACCHAN LA GABBA IN UNA SMALL PACKAGE!

    1…
    2…
    2,9 NO!

    Liger si libera all'ultimo ma la Cos-Star la colpisce con un'altra Kamehameha, Waldo entra sul ring ma altra Kamehameha che la fa rotolare fuori dal ring, per poi rialzare Sly Liger e connettere con la sua Wrestlecon. Codebreaker che fa crollare di nuovo Liger, ma Sacchan prende la rincorsa e va con Cos-star! Standing Shooting Star Press! Schienamento.

    1…
    2…
    NO!

    La White Liger alza la spalla. Ma Sacchan non perde tempo né animo e la lancia all'angolo, dove dà il tag a Beatrice e… CONNETTONO CON LA SUGOI! WHEELBARROW CODEBREAKER COMBO! Beatrice va allo schienamento mentre Sacchan blocca Waldo con un Crossbody!

    1…
    2…
    3!!!

    Il match è finito.

    Golden Doujinshi b. Copycat Dolls (7:00) con la Sugoi!

    Le vincitrici sono le Golden Doujinshi. Il team di Sacchan e Beatrice passa il primo turno del torneo e raggiunge le semifinali.




    Ci troviamo all'interno di un'automobile: un'inquadratura frontale in modalità go-pro ci mostra le Lusty Envious; alla guida c'è l'Angry Clairvoyant, Liiva. Cold Snow se ne sta comodamente seduta al suo fianco, con le gambe incrociate e i piedi sul cruscotto.
    Una sbandata improvvisa ci fa sussultare, ma nessuna delle due fa una piega. Liiva rimane impassibile e anche Lust mantiene una pacatezza surreale, come se non si fosse verificato alcunché di potenzialmente pericoloso.

    Liiva: "Ci vuole ancora molto per Cave of Dragon? Londra e le sue strade mi fanno salire il nervoso."

    CS: "Se non crepiamo prima, beh, saranno più o meno altri sette, otto minuti di strada."

    Bitch of a Witch scruta la sua tag team partner. Nel farlo si distrae nuovamente e compie una sterzata improvvisa per evitare qualunque cosa fosse in procinto di urtare contro il veicolo. Poi finalmente arrivano in prossimità di un semaforo e la breve sosta assicura alle due almeno qualche altro secondo di incolumità.

    Liiva: "Ce n'è voluto un po' di tempo prima che mi abituassi alla guida a sinistra, però cazzo… Questi inglesi sono dei veri pappamolla."

    Lust scosta una gamba e poggia il piede sulla coscia della sua amante, con fare molto sensuale.

    CS: "Rilassati tesoro. Sei tesa per il torneo?"

    Liiva sorride e sospira in seguito al gesto della compagna.

    Liiva: "Non molto, a dire il vero. Sono una veterana dell'Amazon Twins, l'unica partecipante ad averlo già vinto in passato. Questo mi dà sicurezza.
    E c'è qualcos'altro che me ne infonde ancor di più. Quando ho vinto, circa due anni fa, ero in squadra con Sophitia. Abbiamo avuto poco tempo per creare una buona alchimia, ci siamo trovate bene, ma lei era quasi una perfetta sconosciuta per me. Mentre adesso sto per farlo con una partner con la quale ho già condiviso quasi tutto da mesi e mesi. Siamo sulla stessa frequenza, dentro e fuori dal ring."

    Dette queste ultime parole Liiva accarezza con una mano il dorso del piede di Lust. Poi scatta il verde e una poderosa accelerata torna ad aumentare a dismisura il rischio che le due Lusty Envious possano non arrivare del tutto intere in arena.

    Quando Liiva accelera, Cold Snow si lascia andare.

    CS: WOOOOOOOOOOOH BABY!!! YOU'RE BURNIN OUT OF CONTROOOOL!!!
    Cavolo amore! Sei una pazza spericolata ahahahahaaaaa!!! Questo mi piace!

    Mentre proseguono la loro strada verso la Cave of Dragon, continua a parlarle.

    CS: Beh amore, c'è di bello che io e te abbiamo coronato un nostro progetto: avere queste! [mentre mostra volutamente le due cinture di coppia] Dovrei esser nervosa per aver perso il titolo Minerva, ma non me ne frega!
    Queste due per me sono l'anello al dito, per te e me!

    Le da un bacio sulla guancia.

    CS: Spero non finisca come l'anno scorso in maniera analoga all'empress of europe; voglio scalare la vetta del mondo insieme a te e fremo dalla voglia di schiacciare tutte le nostre avversarie!
    E a farne le spese saranno le Maze of Madness per prime… due tra le prime eliminate in quel famoso torneo.
    Hmhm… spero tu convenga con me che quelle due poveracce saranno le prime a sentire il fuoco del nostro calore… e della nostra passione.

    La guarda divertita mentre guida.

    CS: Hai mai visto il film "La cosa più dolce"? In questo momento mi viene in mente un giochino davvero molto folle da fare con te mentre guidi eheheheheeeeeeeee…

    Fa il segno eloquente di una leccata in mezzo a due dita come a simulare l'organo femminile.

    Stacco sul più bello. Adesso ci troviamo in un parcheggio, le due Lusty Envious evidentemente sono giunte a destinazione, anche se il "come" rimane del tutto un mistero.

    Liiva: "Cos'è che dicevi prima di… Insomma, hai capito."

    Cold Snow si avvicina a Liiva e le afferra i fianchi con le sue mani.

    CS: Parlavamo delle nostre avversarie.

    Liiva: "Ah, si. Beh, dovresti pensare a mettere le grinfie su di loro adesso, altrimenti non mi farai arrivare lì dentro al top della mia forma fisica."

    Lust scoppia a ridere, poi bacia la fronte dell'Angry Clairvoyant e si scosta. Le due si avviano verso il palazzetto che ospita l'evento, l'una di fianco all'altra.

    Liiva: "Sappiamo cosa ci aspetta su quel ring, e cosa possiamo fare per spuntarla. Ma non sarà facile, lo sai. Non sottovalutiamole, anche se il pronostico verte in nostro favore."

    CS: Come sei pacata e riflessiva oggi! Non hai nulla di cui preoccuparti, lasciati andare un po' e divertiti. Sarà uno degli spettacoli più sanguinosi mai visti da quando abbiamo formato le Lusty Envious, e non vedo l'ora di vedere i rivoli del loro sangue sul tuo volto in estasi… ahahahah!!!

    Liiva: "E sia… È l'occasione giusta per consolidare il nostro dominio e mostrare a tutte loro che le Lusty Envious sono inarrestabili, che quella che sia è aperta è una nuova era, la NOSTRA."

    CS: Adesso si che ti riconosco, eheheheh… E poi lo sai cosa ti aspetta dopo, non è vero?!

    L'Angry Clairvoyant si ferma e strattona Lust verso di sé.

    Liiva: "Non ci arrivi in forze in albergo, ti avverto. Spera che la sfida sia abbastanza ardua da dissipare tutte le mie energie, o sarà peggio per te…"

    Lust si morde un labbro, colma d'eccitazione. Poi si avventa con foga sulla bocca di Bitch of a Witch e le immagini si interrompono.




    Un vecchio circo abbandonato, la giornata è luminosa, i colori delle strutture sembrano addirittura più vivi rispetto a quelli che ci aspetterebbe da un luogo abbandonato.

    La ragazza entra in questo luogo dimenticato, supera degli striscioni gialli sui quali svettano, come condanne a morte, documenti che annunciano la demolizione prossima del luogo; minuta ma atletica si fa spazio nel post, cammina tra i detriti sino a raggiungere le propria destinazione: la casa degli specchi.

    Davanti ad essa un camion, il portellone posteriore è aperto e dentro ci sono interi pezzi colorati e rovinati della casa stessa, la struttura centrale ed il labirinto sono parzialmente integri però; due uomini stanno spostando i frammenti dell'attrazione e li caricano, non fissano la ragazza ne le prestano attenzione.

    Questa "Alice" si addentra nella "tana del Bianconiglio" e dopo pochi passi si ferma e annusa l'aria, l'umidità ed il marcio sono coperte da un odore dolce e il rumore dello smantellamento è coperto da una canzone

    "Dearly beloved
    We are gathered here today
    To get through this thing called LIFE.
    Electric word "life"
    It means forever and that's a mighty
    long time
    But I'm here to tell you, there's
    something else"

    Let's Go Crazy di Prince.

    Al centro del labirinto una coperta da picnic, un cestino aperto, vari cibi principalmente dolci, in piedi, con una lunga salopette, capelli legati da un nastro nero e viola, sorriso estasiato e due piatti ricolmi di pancake c'è Allyson.

    La Living Rag Doll ricompare in scena dopo mesi di assenza.

    "SEI ARRIVATA!"

    La gioia della ragazza è inusuale, ma questo è abbastanza normale per lei.

    Un piatto viene dato alla fanciulla appena arrivata

    "In tempo per il nostro Picnic di guerra! Così potremmo elaborare la perfetta strategia di battaglia!!!
    Sono proprio contenta Maya!"

    La giovane sorride, mentre la telecamera ruota su se stessa, mostrandoci lo sguardo sorpreso della Millennial Lady. Con in testa un cappellino a coprirle la lunga chioma, Maya osserva stranita la Living Rag Doll, portando l'indice alle labbra.

    MM: "Ti immaginavo diversa, sai?"

    L'italiana si guarda attorno.

    MM: "Ho sentito tanto parlare di te.
    Ho sentito racconti su come tu fossi letale e spietata sul ring, tanto quanto imprevedibile al suo esterno. Userei la parola "folle"… ma è piuttosto inflazionata. Ho avuto modo di conoscere la tua precedente amichetta di giochi, Clarissa… ma quella è una storia che avrai modo di raccontarmi in futuro, se vorrai. E so bene che tu hai avuto modo di conoscere il mio fratellone… anche se il tutto non è finito bene per voi, che io ricordi. Vedi, Allyson, abbiamo così tanto in comune che quasi mi sorprende il non aver avuto modo di incrociarti in precedenza. È una prerogativa di questo strano mondo, a cui oramai sto prendendo abitudine… due strade simili finiscono per collidere, in un modo o nell'altro. Certo, non mi sarei aspettata che avresti deciso di fare la parte del Fato ed invitarmi qui in questo… luogo accogliente."

    Maya sorride all'indirizzo di Allyson, facendo un breve inchino.

    MM: "Dunque eccomi qui, Allyson. Il mio nome è Maya, ed è un piacere fare la tua conoscenza. Sai, devo ammetterti che non vedevo l'ora di partecipare all'Amazon Twins: così tante atlete con cui confrontarsi, tanti stili diversi da cui poter apprendere e migliorare. Sono giovane, sai, ed avere la possibilità di mettermi in gioco a questo livello mi elettrizza non poco. Poi… è arrivata la tua richiesta. Il tuo gentile "invito" in questo strano luogo… non ti nego, Allyson, che dopo aver sentito tanto parlare di te non veda l'ora di capire chi sei veramente. Per me, insomma, questa è un ottima opportunità, ed è per questo che sono qui. Ma… tu, Allyson? Cosa ti ha spinto a cercarmi? Vuoi vincere questo Amazon Twins tanto quanto lo voglio io, o cerchi solo il modo di attaccarmi a tradimento? Perché mi hai invitato qui? Cosa desideri da me?
    Se sono qui, è anche per una risposta a queste domande."

    Maya sorride, indicando Allyson con un movimento della mano.
    Rimane in silenzio, attendendo una risposta.

    Allyson appoggia i piatti per terra: "Per fare un PicNic no???
    Questo posto sta per svanire nel nulla, distrutto e raso al suolo, non questa casa, oh no, lei resterà ma da un'altra parte sai?
    La ho comprata io.
    Mio papà e tuo fratello si sono incontrati qua una volta lo sai?"

    Allyson si slaccia la salopette: "Ma è giusto presentarsi bene"

    La ragazza resta in slip e reggiseno, va davanti ad uno specchio, sul quale ha disegnato; il suo riflesso così pare vestito con un lungo abito e gli occhi pieni di lacrime: "Una bambina perduta"
    Un passo ed il suo riflesso ora è un abito di pizzo nero: "Una principessa silenziosa o magari…" questa volta il riflesso la mostra piena di cuciture e bottoni: "Una bambola di pezza rotta!"

    Allyson si sposta con agilità e prende le mani di Maya: "Ed io e te non siamo simili in nulla.
    Si lo so che sei legata a delle persone del mio passato, ma che cosa d'altro ci unisce eh?"

    Allyson solleva il piatto con i Pancake: "Pensa alle nostre avversarie!
    Sono una coppia, si amano, sono legate"

    Allyson mangia i Pancake priva di grazia e sensualità: "…(chomp)… sai, anche io amo qualcuno, ho una famiglia ora (chomp) e sono felice, ma prima?
    Prima ho sofferto, ho perso ogni cosa, legami, sentimenti, vestiti, una casa, ho anche perso alcune calze in un tour in Giappone…" Allyson fissa il pavimento triste: "Perdi ogni cosa e poi… solo poi, rinasci!!!"

    La ragazza spiaccica un pancake su uno specchio e lo manipola qualche secondo, poi, mettendosi davanti, il dolce rimpiazza il suo viso e su di esso la marmellata dipinge un sorriso: "Capisci il senso Maya?
    Le nostre avversarie devono amarsi ed essere felici, ma se noi non le mettiamo alla prova, le facciamo soffrire e questo le spezzerà o le incrinerà e così, messo alle strette, il loro amore si rinsalderà no?"

    Allyson spalanca le braccia e sorride, il Pancake scivola lentamente.
    La ragazza si fissa il seno: "Dovrei vestirmi magari, gli operai poi si distraggono e magari smontano la casa degli specchia sbagliata"

    Mentre si riveste Allyson fissa Maya: "Anche tu hai perso qualcosa no?
    E quando la hai ritrovata non è stato bello?"

    Maya osserva la Living Rag Doll con fare confuso. È rimasta immobile, a metà tra una posa sulla difensiva ed un gelido imbarazzo, durante la "scenetta" della sua interlocutrice, ed ora cerca di mantenerne le distanze. Uno strano sorrisetto le compare sul volto.

    MM: "You're weird."

    Allyson ricambia il sorriso.

    MM: "Ancora non ho un'idea chiara del motivo per cui mi hai voluta qui, Allyson. Ma… non fare l'errore di scambiarmi per mio fratello e pensare che ciò che vale per lui vale anche per me. Sai, lui probabilmente ti darebbe ragione… dobbiamo entrare nella loro mente, scombinare gli schemi delle nostre avversarie, giocare con loro e mettere a nudo le loro emozioni più forti. A me, invece, tutto questo non importa. Non mi importa scavare nel loro animo… quello che conta è che io voglio sconfiggerle. Io voglio combattere. Io voglio vincere l'Amazon Twins. E se le mie due avversarie sono amanti o qualsiasi altra cosa, non cambierà il modo in cui salirò sul ring. So solo che avrò di fronte una delle atlete più esperte di questo business ed un'atleta che è stata capace di strappare il titolo a Katheryn Hudson. I don't care about "Lust" or "Envy", Allyson. I care only about my Pride. E per vincere l'Amazon Twins, che mi piaccia o meno, ho bisogno del tuo aiuto."

    Allyson fissa Maya come se le parole appena pronunciate non l'avessero convinta appieno.

    MM: "Si, Allyson… la mia giovane vita ha già avuto un numero sorprendente di alti e bassi. Ho incontrato molte persone che sono state capace di cambiarmi, di lasciare il segno sulla mia pelle… ma questo non mi ha mai condotto ad un baratro. Io… sono meglio di loro. Non ho bisogno di perdere tutto o di ritrovare una strada per essere me stessa. Io sono io, e vado orgogliosa di ogni cicatrice che porto in me. Non ho bisogno di niente, o di nessuno per trovare la forza di cui necessito per combattere ancora. Io…"

    La Millennial Lady si piega di scatto, mentre il suo volto si contorce per un istante. Allyson mostra un accenno di preoccupazione, ma Maya sorride, sfilando dalla tasca un piccolo contenitore. Ne tira fuori una pillola, portandola alle labbra e deglutendola. Alza lo sguardo, sorridente.

    MM: "Io… ce la faccio da sola.
    È ironico, sai? Un torneo di coppia, in cui il focus principale è sulla collaborazione con il proprio partner. Da un lato, una coppia in tutto e per tutto, dotata di una perfetta sintonia sul ring, forse capace persino di pensare all'unisono. E dall'altro… due ragazze imprevedibili, che non hanno nulla in comune e che si trovano per la prima volta a lavorare assieme verso un obiettivo. Prima di questa sera non ci eravamo nemmeno mai incontrate di persona… e, che rimanga tra noi, continuo ad essere convinta del fatto che sfrutterai la prima occasione utile per attaccarmi alle spalle. Quale possibilità possiamo avere di passare il turno, in una situazione del genere? Sinceramente, non so darti una risposta. Probabilmente, se qualcuno me lo chiedesse, gli direi di scommettere contro di noi. Ma… io ho intenzione di combattere. Ho intenzione di combattere con tutte le mie forze, con tutta me stessa, alla ricerca di questa vittoria. E, soprattutto… sono pronta a fidarmi di te, se necessario. Quindi…"

    Maya allunga una mano verso Allyson, cercando una sua stretta.

    MM: "…mia cara Alice dai gusti discutibili e con qualche rotella fuori posto, vuoi tu cercare lo scintillante trofeo in fondo alla tana del Bianconiglio… insieme a me?"

    Allyson fissa la mano si Maya, la prende e la gira con il palmo verso l'alto, poggiandole sopra un piatto con altri pancake (presi chissà da dove)
    "Prima mangiamo, poi combattiamo e vinciamo ed infine decidiamo se saremo amiche o meno."

    Lo sguardo è serio con un sorriso quasi minaccioso, poi diventa sereno con gli occhi spalancati: "Vuoi il burro di arachidi? Marmellata? Vegemite?"

    La ragazza si siede a mangiare fischiettando.




    Il main event della serata è alle porte, ad entrare per prime sono il team composto da Maya Maze ed Allyson, le Maze of Madness.
    Un team che non pare avere molti legami di sorta e che anche all'entrata non ne mostra alcuno, Maya si incammina verso il ring molto seria e determinata, Allyson invece, di ritorno dopo mesi di assenza pare esser più interessata a perdere tempo con il pubblico.

    Ecco ora il tempo delle campionesse, Liiva e Cold Snow, le Lusty Envious compaiono sullo stage, la prima si sofferma tenendo i titoli in mano mentre la seconda la cinge sensualmente dalle spalle, si incamminano verso il ring ed arrivateci si lasciano andare ad effusioni tra loro!
    Questo bel momento LGBT viene apprezzato dal pubblico maschile nell'arena, un attimo, Allyson fissa il pubblico e prende Maya stampandole un bacio "a schioppo" in bocca; la scena non è stata di sicuro sensuale come l'altra e Maya sembra basita dal gesto, Allyson invece sorride alle campionesse e manda un bacio.

    Assalto di Liiva e Snow!!! L'arbitro suona il gong ed il match ha inizio!!!

    5th Match – Amazon Twins Tournament – Round 1/THÈA Divas Tag Team Title:
    Lusty Envious ("Lust" Cold Snow & "Envy" Liiva) (c) vs. Maze of Madness (Maya Maze & Allyson)


    Maya è spinta fuori e le campionesse calano su Allyson con furia, Liiva prende Allyson e la colpisce con alcune Chop abbinate a gomitate; Snow scatta alle corde e connette con un Dropkick sulla Living Rag Doll, Knee Drop di Liiva e Elbow Drop di Snow.

    Quest'ultima lascia il ring mentre Liiva resta e porta Allyson comunque al proprio angolo, serie di Slap al petto dell'avversaria, arretra mentre Snow da fuori la tiene ferma e la Strega con una breve rincorsa parte con uno Spinning Back Elbow Smash.
    Subito un tag con Snow che sale sul paletto, Liiva tiene Allyson in una Front Cancery e la Cold Mistress connette con una gomitata alla schiena, Allyson rotola dolorante mentre Snow la risolleva e la lancia alle corde, ginocchiata di ritorno con Abdominal Stretch.
    Mentre l'arbitro chiede ad Allyson se cede Snow allunga la mano e Liiva la tira aumentando così la pressione!
    Lasciano però appena il direttore di gara si volta, Snow molla Allyson e riprende la mano di Liiva avvicinandosi a lei e carezzandole il volto, cambio ed entra Liiva, Snow prende Allyson e la porta verso la compagna di tag ma la Muse of Lethargy si libera con uno scatto, Forearm Smash su entrambe, prende Snow e la getta contro Liiva, le due evitano il colpo ma quando la Cold Mother si gira è fatta vittima di un Bullet Kick!!!
    Scatta Liiva ma Allyson si abbassa e scatta alle corde, evita la Clotesline e salta sulla seconda corda prendendo il volo con un Headscissor che spedisce la Witch fuori ring, cambio per Maya!!!

    La Maze non perde tempo, scatta alle corde e connette con una Sommersault Senton su Liiva!
    Maya è addirittura finita in piedi dopo l'impatto, torna subito dietro e lancia dentro il ring l'avversaria e va sul paletto connettendo con una seconda Sommersault Senton!!!
    Pin!

    1…
    2…
    No!

    Maya risolleva Liiva e la lancia alle corde Huracanrana di ritorno, scatto verso l'altro lato del ring e Spinning Neckbreaker!
    Maya si gasa, risolleva Liiva e connette con una scoop Slam e ritorna al paletto, salta ma Liiva rotola via, Maya però atterra bene e con una capriola torna in piedi, l'avversaria ha però il tempo di cambiare con Cold Snow.
    Ecco entrare la Cold Mother che cerca la Clothesline ma con una schivata con ponte Maya evita il colpo, quando Snow si volta dalla posizione in cui si trova Maya esegue una verticale e piazza le gambe sul collo di Snow e così la lancia a terra con una Headscissor, ora le blocca un braccio e da il cambio ad Allyson.

    La Living Rag Doll scavalca le corde e prende l'altro braccio di Snow, doppia Russian Leg Sweep, Allyson aggancia la testa di Snow con le gambe e le tiene il braccio eseguendo una sorta di Triangle Choke laterale, al tempo stesso però Maya non molla ma cambia la presa agganciando la gamba opposta di Snow ed esegue una Knee bar andando nuovamente ad inarcarsi a ponte; una doppia sottomissione eccezionale!!!
    L'arbitro inizia subito a contare ma Liiva entra a tuono e si getta su Maya spostandola e liberando Snow; qualche secondo di caos con Allyson che sposta Snow sino alle corde e ci avvolge la gamba dell'avversaria per poi piazzarsi sulla corda superiore ed effettuare una leva illegale!!!
    Liiva urla rabbiosa ma l'arbitro la trattiene per farla uscire, Allyson chiama Maya ma la ragazza non sembra propensa alle tattiche sporche della sua compagna, la quale sbuffa e molla Snow, la porta verso il centro ed applica una deathlock, gira Snow sul fianco e andandosi a flettere le blocca anche un braccio, ora rotola sulla pancia andando ad applicare una sottomissione parzialmente "sospesa" che applica dolore alla gamba di Snow!

    La Lock non viene tenuta troppo a lungo ed Allyson si sgancia, prende comunque per la gamba Snow e da il cambio a Maya bloccando con un piede i capelli di Snow e tirando la gamba dell'avversaria, l'arbitro conta immediatamente ma Maya scatta dalle corde e centra la gamba di Snow con un Dropkick!!!
    Maya tiene sempre la stessa gamba ora ed applica una Single Leg Crab!
    Dolore per Snow che tira con le braccia e tocca le corde, Maya lascia la presa e tira a se Snow, ora le aggancia la testa con la gambe ed applica di nuovo la Single Leg Crab!!!
    Snow è bloccata ma riesce a spingere e ribaltare la mossa, obbligando Maya a mollare dopo quasi però un minuto di presa, Maya sbuffa e va per prenderla ma subisce a sorpresa una testata sullo stomaco, Snow le aggancia la testa e dandosi lo slancio con la gamba buona sulle corde connette con un Tornado DDT, il Forgotten Life!
    Ma non solo, dopo l'impatto riesce a prendere una spinta e far finire Maya pancia in giù e da li applicare la Lock-Pick!
    Kneeling Armbar su Maya, Snow inoltre usa una sola mano per la Lock sfruttando l'altra per far cadere una serie di pugni a martello sulla testa della povera Maya, il referee cerca di placarla ma è Allyson a risolvere la cosa con uno scatto che termina in una ginocchiata in testa a Snow, la manovra scatena però Liiva che connette con una Witchammer in versione Springboard!
    Snow scuote la testa mentre Liiva spinge fuori Allyson e va all'angolo, cambio dalla propria compagna che solleva Maya sulle spalle… no!
    La gamba le fa male e deve metterla giù, Maya risponde con un Superkick fulmineo e disperato, non consapevole del tag però lascia un apertura a Liiva che connette a sua volta con un Superkick su Maya!
    Ora la tira a se e cerca la presa Gutwrench, ma Maya si inginocchia ed evita di venir sollevata, serie di colpi di Liiva alla schiena di Maya ma da fuori Allyson tiene la Strega per un piede!

    Snow si getta dall'apron su Allyson!!!
    Impatto violentissimo che vede entrambe a terra, la Cold Mother si tiene la gamba dolorante dopo la caduta.
    Liiva molla Maya e va a vedere ma Snow la fa cenno di proseguire, la strega guarda con rabbia Maya ed è di nuovo posizione Gutwrench ed ecco la Clairvoyage!!!
    Pin!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Maya Maze mossa da chissa quale caparbietà ha mosso la gamba andando così a toccare le corde, Liiva è sconvolta, pugni per terra ed una serie di urla isteriche, l'instabilità della strega è ben nota e qua è scoppiata tutta, infatti si alza e va prendere con rabbia pugni l'angolo, ora si volta e indica Maya, la recupera di nuovo e di nuovo Gutwrench, la solleva e CON UN GESTO ATLETICO IMPRESSIONANTE MAYA TRASFORMA LA POSIZIONE POWERBOMB IN UNA SUNSET FLIP POWERBOMB!!!
    Ma senza pin, la ragazza è stremata ed ora tutte e 4 le partecipanti sono a terra, chi dentro e chi fuori ring.

    L'arbitro non può fare a meno di contare, ma ecco che Liiva si rialza al 5 mentre Maya con difficoltà raggiunge le corde, Liiva è rabbiosa e scatta verso di lei impattando con una bodypress, nooo!!!
    Maya si sposta e Liiva va di petto contro l'angolo, scatto della sorella di Enigma ed è Poison Rana!
    Maza con difficoltà sul paletto ora, cerca la Shooting Star Press!!!
    Liiva schiva!!!
    Scatta e connette con una serie di rabbiose facebreaker kneesmash!!!
    Scatto alle corde e Running Dropkick in faccia a Maya!

    Urla di rabbia e Snow allunga la mano, è pronta per il cambio, Liiva scatta verso di lei ma di nuovo Allyson da fuori scatta e tira per la gamba Snow facendola cadere a terra!!!
    Liiva vuole uscire per strangolare Allyson probabilmente ma l'arbitro la trattiene!
    Liiva lo prende per la gola fissandolo con odio e il direttore alza le mani terrorizzato, Maya intanto è vicina alle corde e vediamo Allyson che tornata al proprio angolo si prende il cambio, l'arbitro per salvarsi la pelle indica a Liiva di guardare le sue avversarie e la Strega scatta verso il ring.

    Allyson è ancora fuori e allunga la mano verso Maya, come a richiedere un ennesimo tag?!
    Liiva arriva come un treno e centra Maya con una gomitata, Snow ha raggiunto di nuovo l'apron e chiede il tag, di nuovo caos l'arbitro avvisa Liiva che la donna legale sia Allyson la strega si volta e Allyson la bacia!!!
    Lo sguardo di Snow è prima sconvolto e poi furente!!!
    Entra nel ring come un tuono ma Maya, più morta che viva le si getta contro bloccandola a terra e tenendosi in parte alle corde.
    L'arbitro tenta di controllare le due immediatamente!

    Liiva si stacca e tossisce e sputa una sostanza nera. La Bloody Mary di Allyson!!!
    Il direttore di gara non ha visto quanto appena avvenuto, Liiva tossisce ed è quasi cianotica Murder Drop di Allyson!!!
    Liiva dopo l'impatto è in ginocchio e ancora ha difficoltà a respirare per la Bloody Mary, Allyson scatta alle corde ed è Medulla Oblungata Cutter!!!
    Pin!

    1…
    2… Snow tira il più possibile ma Maya non la molla.
    3!!!

    Clamoroso cambio di titolo.

    Maze of Madness b. Lusty Envious (16:23) con il Medulla Oblungata Cutter conquistando il titolo.

    Allyson scatta fuori dal ring prendendo le cinture dal tavolo Cold Snow intanto prende Maya e con una rabbia inumana connette con la Faded Memory su di lei!!!
    La Mother of Coldness corre poi da Liiva che è ancora del tutto fuori gioco, Allyson fissa le cinture e poi Maya, la vediamo sospirare e piazzarsele sulla spalla dove poi, tirandola dall'apron, prende Maya e se la porta via nel backstage.




    L'aspetto sempre sportivo di Cassie Garcia, campionessa della divisione femminile della VDW, è noto da sempre. Una donna formale, glaciale, una macchina predisposta all'ascolto e non priva di insidie: si ricordi al mezzo "tradimento" operato nei confronti di Cold Snow. Più che della persona calcolatrice ha la classica aria di chi è completamente dedito al business. Sembra venuta fuori, a dirla tutta, da qualche sport totalmente diverso rispetto al Wrestling così come lo conosciamo: totalmente diversa rispetto alla vecchia campionessa. Abiti formali, quasi eleganti. Forse è persino registrato il segmento. Sicuramente nonostante l'allineamento positivo non si è degnata di scendere a salutare il pubblico.

    Cassie: "Salve e benvenuti. Sono conscia di quello che vuol essere essere qui in rappresentanza: a dire il vero è la prima cosa che volevo fare. Dare una nuova rappresentanza. Ricordare che possiamo essere di più e che non sarà lo starpower a darci quello di cui necessitiamo. Le altre sue atlete sono in giro da anni. Molto più conosciute di me."

    Non ha alcun tipo di problemi ad accettarlo. La campionessa alza la cintura, dopo essersela tolta dalla vita. La guarda, sfarfalla le palpebre. La stringe.

    Cassie: "Che hanno i loro nomi scritti negli albi da tempo. Molto più tempo. Ma io sono un'atleta legittima. Il lavoro che svolgo tra le corde ha sempre avuto qualche cosa di diverso: nozioni. Qualsiasi tipo di nozione. Senti spesso di queste cose come essere una persona di azione, essere, essere, agire. Signore. Io ho studiato. Sono la più grande Enciclopedia che troverete a questo posto. Ho studiato, mi sono rifatta gli occhi sui… libri? Libri? Ho guardato, in verità, guardato le più diverse arene. Ho visto tutto quello che ha ospitato il Tokyo Doom, ma ho visto anche i grandi della mia nazione: gli europei. Gli americani. Il mio stile è una commissione di tutto questo. E mi piace ricordarlo e sbatterlo in faccia a chiunque mi troverò davanti; e sbatterlo in faccia a chi ha provato a sostituire tutto questo con la mera improvvisazione. Non ho mai avuto una casa, né radici: girovaga per tanti anni— tutt'oggi cerco quell'Innovazione e quel qualche cosa che sento mancare nel mio stile. Non volo. Paletti, scalette, per me sono elementi della scenografia. Io e il mio corpo. Mi auguro di trovare qualcuno da cui imparare ad essere ancora migliore; che poi la campionessa sia il massimo a cui si può aspirare è un altro per di maniche. Una di queste ragazze viene da fuori. E non voglio sentire di essere il pesce grosso nella mia boccia di donne con troppe occasioni fallite. Signore. In molte parole, questa è Cassandra Garcia, italo-venezuelana che odia profondamente il suo lavoro, sotto sotto: ecco perché lo faccio così maledettamente bene."

    Una nota un po' incomprensibile dopo quella che sembrava una profonda dichiarazione d'amore, forse uno sfottò. Accavalla le gambe.

    Cassie: "Vi auguro di portare tutte quante voi stesse."




    "Ancora un'ultima occasione. Per provarci ancora. Per riprovare a mettere dei tappi ermetici dinanzi alle bocche di tutti. Di chi non ha mai creduto in me, non lo ha fatto negli istanti in cui sembrava possibile, ed ha avuto motivo di farsi due risate quando effettivamente, devo ammettere, di aver fallito.
    Ma ho ancora un'opportunità, questa volta sul serio, l'ultima.
    Non so perché, non voglio saperlo, so solo che…"

    ???: "Te lo dico io perché."

    Una voce irrompe il monologo.
    Un monologo deciso, ma rotto dall'emozione, forse, o dalla consapevolezza che tutto ciò sia solo un tentativo di autoconvincersi ancora una volta di essere in grado di vincere. A parlare era stata Aphro, donna copertina del Cult Of Zeus prima, dei Divine Symphony poi, mai riuscita a pieno ad emergere in VDW, nonostante qualche buona prestazione.

    A rompere il suo discorso una figura che da tempo non appariva in VDW prima dell'ultimo show, e da ancor di più in R-Pro, sebbene si ricordi qualche sporadica apparizione… trattasi del membro dei Divine Symphony, Saul Clarke.

    Aphro: "Saul… sei qui?
    Ed Herkl…"

    HB: "Ci sono anch'io… sì."

    Al completo, anche il ragazzo di Aphro, Herkless Boy, appare nel camerino della ragazza.

    SC: "Ci siamo tutti.
    Siamo tornati nello scorso Radioactivity e non abbiamo più intenzione di perdere terreno.
    In nessuna categoria.
    Sono tornato. Sono tornato per riprendermi con Herkless i titoli di coppia VDW e sono tornato per spronarti ancor di più. Perché se tu lo vuoi, ragazza, puoi esserlo.
    E ti spiegherò perché, senza girarci troppo intorno: da quel che ho avuto modo di vedere nel corso delle settimane, specie ultimamente… nella divisione femminile in VDW regna la più totale anarchia. Non ci sono gerarchie prestabilite. Emergere, in questo contesto, è molto più semplice di quanto la tua fragile ed abbattuta coscienza possa credere, ragazza. Ascolta chi è più vecchio di te, ne sa di più di te, e vuole solo il tuo bene, per portare il più in alto possibile il nome di questa fazione.
    Per il titolo femminile JLW c'è stata una Battle Royal fra tutte le wrestler del roster, il titolo Double-X è stato vinto da Cassie Garçia per volere di Kim Popart e di qualche suo probabile conto in sospeso con Jennifer Belle.
    E non tirarmi fuori vecchi risultati così per mettere le mani avanti, Aphro.
    Il caso avrà anche voluto che fossi la prima ad essere eliminata nella Battle Royal, ma nell'incontro per decretare la prima sfidante è anche vero che non hai per nulla sfigurato. Non sei inferiore a Cassie, lo hai dimostrato e lo sai tu e lo sa lei.
    Inoltre nei match a tre può succedere di tutto.
    Lo sai tu.
    Lo sa lei.
    Lo sapete tutte e tre.
    Può succedere di tutto.
    Puoi farcela, cazzo, ha quel titolo senza un motivo, dimostra che tu invece puoi indossarlo per mille ragioni."

    HB: "Stavolta è davvero il tuo momento, piccola. Non voglio anch'io metterti ulteriore pressione addosso.
    Va e dimostra chi sei, se gli Dei per te hanno previsto la lice sarà vittoria, altrimenti tu avrai comunque ben figurato e sarà solo questione di tempo, ma tu… Aphro… sei destinata a splendere!"

    Cenno d'intesa fra i tre.

    SC: "Noi t'abbiam detto tutto ciò che c'era da dirti.
    Ora tocca a te.
    Lì fuori ci sarai tu e solo tu.
    Sappi che su un palcoscenico come questo la melodia che risuonerà riecheggerà talmente forte da non sentire altro, non ricordare altro.
    Sarà questa l'alba.
    La tua alba."

    Saul ed Herkless fanno per andarsene.

    Aphro però li ferma, vuole dire qualcosa ai suoi mentori, prima di prendere la via del ring.

    Aphro: "Grazie ragazzi, non avete idea della fiducia e della carica che mi infondete ogni volta che vi vedo così, uniti verso un unico obiettivo.
    Non saprei davvero come ringraziarvi. L'unica cosa che realmente posso fare e che credo e spero possa farvi piacere è andare lì fuori determinata come non mai e portare a casa il risultato.
    Fare bella figura per ilanciarmi e rilanciarvi, dopo il vostro ritorno in ring in VDW.
    Ho addosso pressione e sento responsabilità, ma ho anche tanta tanta voglia di trasformare tutto ciò in energia positiva.
    E voglio vincere.
    Sono consapevole dei miei mezzi e consapevole del prestigio di questo palcoscenico sul quale mi esibirò.
    Sono pronta.
    Sul serio.
    Grazie per avermi aperto gli occhi, che ora toccherà a me provvedere per aprirli a tutti quanti.
    A chi non crede in me, alle mie rivali che mi sottovalutano, al tutto il mondo.
    Aphro c'è.
    Segnatevi il mio nome!"

    Aphro dà il cinque ad un compiaciuto Saul Clarke, giro di lingua fra la rossa ed Herkless, poi i due DS lasciano la ragazza sola nel camerino, a meditare. Il suo match partirà a breve!




    Londra chiama, cantavano i Clash, e a rispondere è Jim Doe.
    L'inquietante intervistatore (o meglio, reggi-microfono senz'anima) degli show della Board è in giro per il backstage in cerca di wrestler da intervistare quando ad un tratto va letteralmente a sbattere contro qualcuno fermo ai distributori.

    ???: "Ma che…"

    La telecamera ci mostra subito Kemal, leader del new Turkish order, il quale si gira spazientito.
    Il Dev Adam è abbastanza contrariato, visto che Jim gli ha fatto rovesciare per terra parte della sua bevanda.

    Kemal: "Ma soprattutto che diavolo sei? Sei vero – commenta l'aspetto molto particolare di Mr. Doe – o sei un marionetta animatronica? Forse siete voi a controllarla dalla regia?"

    Il turco volge lo sguardo verso la telecamera, mentre l'impassibile intervistatore gli porge il microfono.

    Kemal: "Se continui così quel coso te lo ficco…"

    Una voce femminile interrompe proprio sul più bello.

    ???: "Kemal!"

    Safiye entra di corsa sulla scena giungendo alle spalle di Jim.

    Safiye: "Mi hai preso qualcosa al distributore? Che gentile."

    Kemal: "Ti avevo preso qualcosa, prima che questo tizio inquietante non mi avesse urtato."

    Safiye: "Oh… buonasera Mr. Doe – sposta lo sguardo verso la telecamera – e ci siete anche voi. Ciao pubblico!"

    Kemal: "Ah lo conosci pure?"

    Safiye: "Certo, ed è stato anche promosso ad intervistatore principale. Comunque ho proprio bisogno di qualcosa per tirarmi su in vista del match."

    Kemal: "Perché sei stanca? Che avrai mai fatto per arrivare stanca?"

    Safiye: "Eh, quando devi fare tante cose ci vorrebbe una giornata di 48 ore, o bisognerebbe essere tipo… due persone contemporaneamente."

    Sorride piegando la testa di lato.

    Safiye: "Comunque prendimi qualcosa per favore, parlo io con il pubblico."

    La Turkish Delight si avvicina a Jim, mentre Kemal resta sullo sfondo in "compagnia" del distributore.

    Safiye: "Bene, so già quale è la prima domanda che vorresti farmi. Se sono felice di competere finalmente per il titolo VDW Double-X? La risposta è assolutamente sì. Una notizia inaspettata una grande possibilità. Come detto più volte quella che conta per me è sempre la prossima vittoria. Le vittorie non sono un morbido cuscino sul quale dormire, ma uno sgabello per guardare il mondo al di fuori dello steccato."

    L'intervistatore annuisce, si schiarisce la voce poi pone la sua domanda ma purtroppo non lo sentiamo. Picchia sul microfono per controllare che non sia rotto. Qualcuno gli passa un nuovo microfono, ma prima che possa ripetere, la rossa dell'nTo è già pronta a rispondere.

    Safiye: "Non ho mai affrontato Cassie Garçia, ma la conosco. Una girovaga, dall'Italia al Venezuela pare che non si senta mai a casa. La Turchia è la mia casa, il mio cuore è lì, lì sono le mie radici e i miei rami da lì possono allungarsi ovunque, è importante avere una base stabile, capisci Jim?"

    Jim Doe annuisce.

    Safiye: "Abbiamo qualcosa in comune però, anche io ho girato il mondo e ho visto molti luoghi, anche io ho fatto tutto questo guidata dal mio amore per il wrestling, ma oltre a questo siamo completamente diverse, so come sono fatte quelle come lei. Estremamente sicura delle proprie possibilità, non le manda certo a dire, a quanto so si lagna del fatto che la divisione abbia bisogno di brave lottatrici e non di bei faccini. Ha dichiarato qualcosa di simile mi pare…"

    Doe continua a porgerle il microfono restando in silenzio.

    Safiye: "Chi tace acconsente, quindi vedo che sei d'accordo con me – sorride – e spero che anche Cassie lo sia. Oggi è il suo giorno fortunato, se vuole confrontarsi con qualcuno bravo ha davanti a sé una due volte Empress of Europe. Sai Jim, anche io come Cassie ho qualcosa di cui lagnarmi…"

    L'intervistatore la guarda piegando la testa di lato con sguardo interrogativo.

    Safiye: "Capisco la tua curiosità e ti risponderò. Il mio cruccio è che dal 2017 non vinco un titolo in singolo, e voglio rompere questo digiuno stasera con la cintura che Cassie ha fra le mani. E non sarò soddisfatta fino a quando…"

    E il Dev Adam ritorna in scena porgendo un bicchiere fumante alla Turkish Delight.

    Kemal: "Possiamo tagliare corto con questo tizio inquietante? Con questa faccia da matto, mi viene voglia di…"

    Kemal alza la mano come a preparare un ceffone, Jim Doe lo fissa impassibile senza far trapelare alcuna emozione.

    Kemal: "Guardalo, resta lì immobile, ne hai di fegato Jim!"

    Safiye: "Kemal stai rovinando l'intervista! Lascia stare il signor Jim Doe e lasciami continuare, la gente vuole sentire cosa ho da dire. Vero Jim?"

    L'intervistatore annuisce, poi pone un'altra domanda, purtroppo non lo sentiamo nemmeno questa volta, un'interferenza video disturba l'immagine. Quando ritorna nitida, la Turkish Delight risponde.

    Safiye: "Non potevi trovare termini migliori Jim, è un pensiero che condivido pienamente, a parte questo, ciò che voglio che Cassie comprenda è che un'imperatrice, anche se le casca la corona, mantiene il suo portamento regale e il suo ruolo, e chiunque può capire che si tratta di un'imperatrice. Una popolana invece, persino con un quintale di oro addosso resta una popolana senza alcuna classe né potere."

    Jim Doe annuisce, fa per parlare ma si blocca come se non trovasse le parole per esprimere il concetto.

    Safiye: "Un attimo – alza la mano – ho già capito dove vuoi arrivare, non c'è bisogno di tentennare, posso dirlo con estrema tranquillità. Qualcuno ha paragonato Cassie al mito di Icario, che ha provato a volare ed ha fatto una gran brutta fine. Tutti abbiamo studiato quella storia."

    Jim Doe fa di sì con il capo.

    Safiye: "A parte il finale diverso, mi sembra che le ali di cera della Garçia abbiano retto, è stato un bel paragone. Peccato che non mi pare in VDW ci sia stato mai un sole, ma un buco nero. Il sole è una stella brillante, che riscalda ed illumina, permette la vita, invece ho sentito parlare solo di un corpo celeste capace di risucchiare energia, non permettere a nessuna luce d'uscire, fredda oscurità perenne. Se c'è un sole che serve a portare la luce nella Double-X Division potrebbe uscire da questo match."

    La rossa inizia a sorseggiare la bevande, Jim sta per parlare… e veniamo purtroppo disturbati da una nuova interferenza video.
    L'immagine torna visibile dopo un bel po' di tempo, ed è ancora la rossa a parlare.

    Safiye: "Beh Jim, il tuo discorso sulla deità e su Zeus è interessante e acuto, ma credo non sia il punto centrale. Aphro non combatte male, è che lo fa per il motivo sbagliato. L'amore è una cosa molto bella, ma una vera lottatrice combatte per se stessa, non per la gloria di qualcun altro. Se non puoi combattere per te stessa, non puoi combattere per nessun altro al mondo."

    Pausa scenica, per annusare ancora un po' la fumante bevanda.

    Safiye: "E poi qui non siamo nell'Olimpo, siamo sulla Terra, bisogna imparare a stare con i piedi per terra, e beh se Aphro non vuole scendere sulla Terra ci penserò io. Lo scorso settembre è stata fortunata a rubarmi il pin, oggi la sorte non sarà dalla sua. Oh scusa, ma state avendo problemi tecnici?"

    Jim Doe fa spallucce, e nuovamente interviene Kemal.

    Kemal: "Io direi che questa intervista finisce qui, giusto?"

    Il turco abbraccia la ragazza per portarla via dall'inquadratura.

    Safiye: "Ma stavo parlando…"

    Kemal: "Via, via, via."

    Safiye: "Buonasera Jim, ciao pubblico!"

    Kemal: "Ma non hai visto che non sbatte mai le palpebre?"

    I due turchi spariscono dalla scena, e le immagini sfumano.




    Andy: "Gente, stasera la VDW inaugura la Cave Of Dragon Arena, ma con uno show in collaborazione con altre federazioni, tra cui THÈA, JLW, MWF e via dicendo. Abbiamo assistito a favolosi match per l'Amazon Twins ma ora cosa vedremo?"

    Sir Max: "Il titolo femminile VDW sarà in palio, Andrew. Ma vediamo le concorrenti!"

    IRON MAIDEN – POWERSLAVE

    "La prima, accompagnata da Herkess Boy: Aphro! I due arrivano non accolti benissimo dal pubblico di casa, che ormai li conosce. Herkless indica la sua ragazza dicendo che è la prossima campionessa. Mi sa che si sente tale da come s'atteggia, visto che dice alla folla di inchinarsi"

    TARKAN – OLURUM SANA

    "E ora la principessa del new Turkish order, Safiye! Attire e stile di lotta molto particolari. Abbastanza nuova, almeno per quanto riguarda i fan VDW. Arriva sul ring, esercizi di riscaldamento e poi è pronta. Manca ancora la campionessa però!"

    ALTERBRIDGE – BLACK BIRD

    "Eccola! Cassie, che ha interrotto un lungo regno di Cassie Garçia! Ormai ha conquistato la folla, che è contenta di vederla col titolo. Sale sul ring, si prende i pop dal pubblico. Fissa le due avversarie, l'arbitro alza la cintura al cielo: si inizia!"

    6th Match – VDW Double-X Title – 3WAY Match:
    Cassie Garçia (c) vs. Safiye vs. Aphro


    Andy: "Diamo il via a questo match, gente! Le 3 si guardano, l'occasione è importante. In un primo momento Aphro finge di volersi scontrare con Cassie, ma quando la neo campionessa VDW prova un tie-up Aphro esce dal ring e si rifuggia tra le braccia di Herkless Boy, subito pronto a difenderla e proteggerla. Ovvi e immediati i fischi del pubblico.
    Aphro ed Herkless Boy urlano alla folla di tacere, ma più glielo urlano, più il pubblico riserva loro cori canzonatori. Attenzione, perché nel mentre Cassie si era avvicinata alle corde e si era distratta urlando ad Aphro di tornare nel ring: roll-up di Safiye!

    1!

    Solo conto di 1. Safiye ha cercato di gabbare la italo-venezuelana quando era distratta, ma non ha funzionato. La principessa del nTo prova allora un takedown prendendo per la gamba Cassie, ma la detentrice della cintura evita colpendo con una gomitata alla schiena Safiye, cosa che porta la wrestler turca a piegarsi sulle ginocchia. La Garçia la prende per i fianchi e la scaglia al suolo con una proiezione MMA!"

    Sir Max: "In tutto questo, Aphro e Herkless Boy stanno a guardare; lo ribadisco, Aphro è nel wrestling per amore dell'ex campione No Limits della VDW. Non per spirito agonistico. Cassie non è perfettamente concentrata, sta tirando delle Elbow Drops su Safiye per impedirle di rialzarsi, ma poi si volta distratta dalle provocazioni della valletta dei Divine Simphony. Cassie torna a voltarsi verso Safiye, corre alle corde, Jumping Elbow? No! Safiye si sposta in tempo e il gomito sinistro di Cassie becca un brutto colpo sul ring mat, peccato!
    E intanto Aphro ed Herkless Boy le ridono dietro. Ridete pure, che a fare i codardi la cintura non passa di mano! Cassie si tiene il gomito, arretra fino alle corde, Safiye si rialza e può prendere fiato dopo la raffica di gomitate cadenti prese dalla campionessa. Vediamo che fa! Prende la rincorsa: pushing Dropkick! Cassie finisce di schiena al paletto, Safiye le si avvicina, afferra la terza corda con ambo le mani, la usa come slancio e salta mollando una tremenda gomitata al volto!!!
    Cassie cade al tappeto. Safiye velocissima si prepara a una mossa in Springboard, forse un Moonsault? Non lo sapremo mai, perché Aphro ha scosso le corde facendo cadere rovinosamente Safiye, che ha preso una brutta botta alla nuca! Aphro rientra: DDT! Velocissima! Ora corre al pin!

    1…
    2… NO!

    E per quanto abbia sgambettato è solo un 2! Aphro pesta i piedi dicendo che era un 3, ma l'arbitro non può farci niente: due è, e due rimane."

    Andy: "Aphro si volta dove stava Cassie… SPEAR!!! Aphro viene travolta e letteralmente spezzata in due! Herkless Boy si mette le mani nei capelli, Cassie prova il pin, ma l'ex leader del Cult Of Zeus la trascina giù dal ring. Cassie sta letteralmente perdendo la pazienza, si vede. Torna a concentrarsi su Safiye: prova una Clothesline, Safiye evita con una capriola e si porta dietro alla campionessa; lowkicks in serie alle gambe della Garçia, poi quando Cassie prova un calcio per farla smettere, Safiye intelligentemente colpisce l'unica gamba ancorata al suolo della campionessa facendola cadere!
    Attenzione! Safiye l'ha intrappolata nella Sherazade Sleeper! Cassie urla di dolore, ma per fortuna le corde sono vicine, e sfruttando la differenza di peso ci arriva! Vuole ri-applicare la morsa, ma l'arbitro la tiene lontana perché Cassie si sta tenendo alle corde, entra Aphro attenzione, Magistral Cradle!

    1…
    2…
    NO!

    No, solo due, Aphro salta sulle corde, prova una mossa in Springboard, stavolta Cassie l'ha presa al volo! Belly to Belly Suplex! L'ha schiantata al suolo! La invita a rialzarsi, vuole fucilarla col suo calcio chiamato Cruel Angel's Thesis, ma quando ci prova ecco di rimando Safiye che inosservata è salita sulle corde e la travolge con una Crossbody! Cassie va giù! Prova a rialzarsi con la ex 2 volte vincitrice dell'Emperess of Europe, la carica in spalla, vorrebbe schiantarla al tappeto… Tornado DDT! Cassie cade tenendosi la testa, c'è in piedi Aphro: Standing Shooting Star Press! Pin!

    1…
    2… NO!

    Solo 2, ma perché Safiye toglie Aphro da sopra Cassie. Parte un litigio tra le due su chi debba schienare la campionessa. Herkless sale sul ring e s'intromette per supportare a parole la sua fidanzata: AHIA! Si becca un ceffone inatteso da Safiye che lo convince a tornarsene sul concrete!"

    Sir Max: "Ben gli sta. Mai mettere il naso tra due donne! Però attenzione, Bulldog di Aphro permesso dalla distrazione offerta dall'ex VDW UK Tag Team Champion! Aphro apre le braccia e se la mena come se avesse già vinto. Sale sulle corde, chiama la Last Kiss (Diving Headbutt), ma subito dopo deve scendere perché Safiye s'è spostata quanto basta per evitare la mossa.
    Safiye si rialza, Aphro vuole darle addosso: DOPPIO LARIAT DA PARTE DI CASSIE! Mamma mia! German Suplex su Aphro! German Suplex su Safiye! Vorrebbe eseguire un altro Suplex, ma quella gamba gli fa davvero male. Chiama il Scissors Kick da lei rinominato Illusions Breaking, ma quando prova il calcio, Safiye s'abbassa quanto basta e poi molla un calcio alla gamba sinistra di Cassie!
    Cassie cade pancia a terra. Doppio Stomp di Aphro sulla sua schiena! E doppia ginocchiata in caduta sulla schiena della campionessa! Cassie urla di dolore tenendosi la schiena, scende dal ring. Aphro vuole gettarsi in Suicide Dive, ma Safiye la intercetta: SUPERKICK! Schienamento!

    1…
    2…
    NO!!!

    Solo 2, solo 2! Aphro per fare il Kick Out s'è fatta aiutare da HB che ha posizionato il suo piede sotto la prima corda! Safiye protesta con l'arbitro che però non ha visto niente. Che strano eh?"

    Andy: "Già.
    Safiye monta su Aphro, inizia a picchiarla sonoramente con gomitate, colpi d'avambraccio, poi pugni. L'arbitro le ricorda che il pugno a mano chiusa non è perfettamente ammesso nel wrestling. Safiye invita l'arbitro a farsi i cazzi propri, ma ciò le comporta quanta distrazione basta per permettere a Aphro di colpirla agli occhi! Safiye indietreggia! Dropkick di Aphro! Safiye va all'angolo. Aphro la mette seduta sul paletto, poi prepara un SuperPlex. No! Arriva Cassie… prende Aphro in posizione Powerbomb…

    TOWER OF DOOM!

    Mamma mia!!! Sono tutte al tappeto! L'arbitro va a sincerarsi delle loro condizioni. Inizia a contare. Si rialzano tutte entro il conto di 9. Poi partono pugni da una parte e dall'altra. Cassie è la più stanca, prova la Way To Rise (Buzzsaw Kick) su Aphro che però s'abbassa, e ciò da modo a Safiye di colpirla con la Sweet Lokum (Uranage)!!! Non ci credo!

    1…
    2… APHRO INTERROMPE LO SCHIENAMENTO!

    Ma che succede?! Il pubblico rumoreggia! LE BELLEARMY?! Che cavolo ci fanno qui?! È ovvio, sono inviperite per la sconfitta di prima contro le Titan One More Time. Ma ci sono tutte e 3! Drea se la sta prendendo con Cassie che è a terra, mentre Trixie Allison e Faith Morgan pensano ad Aphro e Safiye, ormai stanche e provate! Drea rialza Cassie. Posizione Powerbomb? Vediamo! Trixie Allison e Faith Morgan eseguono una ginocchiata! Perfet Execution come la chiamano loro. Che mattanza!"

    Sir Max: "Si ma pare non abbiano ancora finito. Chiamano in trio la Capriccio, lo Yakuza Kick usato dalla loro insegnante Jennifer Belle. Ma occhio perché vengono distratte da Kim Popart che è salita sul ring apron dopo essere rimasta nascosta tra il pubblico! Le 3 vanno per attaccarla, Kim indica loro di girarsi… Rhèa!!! La titanide greca le travolge! Lariat su Trixie, Hip Attack su Faith Morgan. E Drea Winter? Prova a darle addosso colpendola al volto…

    TITAN DEGREE!!!

    Iron Claw e poi Clawslam! L'arbitro intanto ha chiamato il No Contest e restituito la cintura a Cassie.

    Cassie Garçia vs. Safiye vs. Aphro (13:03) finisce in no contest per interferenza multipla (Cassie conserva il titolo).

    Rhèa dopo il massacro commesso fissa la cintura femminile VDW. Ma lo sta facendo anche Aphro. E anche Kim. Si insomma, tutte… su questo casino vi salutiamo, buonanotte!"

    Edited by Dr. Cross Wizard - 21/3/2024, 23:52
     
    .
1 replies since 25/9/2022, 23:02   265 views
  Share  
.