#131: R-Pro/THÈA "FWF SUMMIT IN EMPTY ARENA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "FWF SUMMIT IN EMPTY ARENA" 20/04/2020
    FWF Arena, Roma (Italia)

    poster_131-fwf-summit-in-empty-arena






    Le immagini ci portano subito all'interno della FWF Arena completamente vuota, anche le luci sono spente ad eccezione di uno spotlight che illumina il centro del ring: al centro del cerchio luce troviamo Red Revolution Raven seduto su una sedia.

    "Difficile immaginare qualcosa del genere… Se mi avessero detto che un giorno avrei lottato in un'arena vuota mi sarei messo a ridere perché ok, forse ogni tanto gli show R-Pro fanno schifo, ma non così tanto da non vendere nemmeno un fottuto biglietto. Ma se mi avessero che avrei dovuto farlo perché lì fuori c'è un'epidemia che fa centinaia di morti ogni giorno e che costringe le persone a restarsene barricate in casa per evitare il contagio, beh… Quello non l'avrei reputato possibile nemmeno nel peggiore dei miei incubi!"

    Breve pausa dell'italiano.

    "Mi sono chiesto se ha davvero senso tutto ciò adesso: salire su un ring, continuare a fare a botte con qualcuno mentre il mondo crolla. Ha senso chiudere un avversario in una Waist Lock se poi non puoi nemmeno scambiare un hi-five con un fan? Ha senso dare il tag al tuo partner all'angolo se poi non puoi stringere la mano al tuo amico? Ha senso vincere un titolo se poi non puoi festeggiarlo buttandoti tra la folla impazzita?"

    "Beh, la risposta, forse, è sì."

    "Forse un senso c'è e sta tutto nella parola speranza. Speranza che un giorno tutto torni alla normalità, speranza che un giorno torneremo a riempire arene e palazzeti, speranza che un giorno uno show di wrestling torni a significare un momento per permettere ad una splendida e grandissima comunità di riunirsi e fare festa insieme!"

    "È per questo che vale la pena salire su questo ring anche questa sera, è per questo che ha senso combattere ancora anche se non sentirò nessuno che mi inciti e che urli il mio nome, è per questo che ha senso continuare a volare da un paletto anche se potrete vedermelo fare solamente sui siti di streaming…"

    "Per non perdere il contatto con la nostra normalità, per aggrapparci ancora all'idea che torneremo nuovamente a fare ciò che amiamo nel modo migliore che esiste, per ricordarci che ce la faremo, in un modo o nell'altro."

    Raven si alza di scatto e improvvisamente si accendono tutte le luci dell'arena.

    "Quindi, Riccardo Falisci, quando a breve salirai anche tu su questo ring insieme a me, ricordati chi siamo e cosa facciamo, ricordati da dove veniamo e per chi lottiamo, e allora insieme a me metti su uno spettacolo degno di tutti gli italiani che ci stanno guardando da casa e che presto torneranno a guardarci dal vivo. Rendiamoli orgogliosi di noi e alleviamo la loro sofferenze, che siano quelle della costrizione in casa o quelle ben peggiori di una malatta che costringe a restare attaccati ad un respiratore."

    "Questa sera non ci sarà nessun cavalcare il fulmine, non ci saranno insulti a te, a Richard Valroux o a Sami Maeda… Questa sera io non lotto per la mia vittoria, come tu non lotti per la tua."

    "Lottiamo per la vittoria di tutti noi contro una delle battaglie più difficili della nostra. Una lotta che non perderemo."

    Altra piccola pausa di RRR.

    "Sei con me?"

    Raven sorride e luci si spengono tutte quante lasciando le immagini andare in dissolvenza.




    Arena vuota, Ricky Falisci è sul ring, tiene il microfono in mano: "Questa situazione è impensabile e mai mi sarei aspettato di trovarmici qua e ora.
    Nessun tifo, nessun fischio, urlo, cartelloni"

    Falisci è serio, come sempre, ma ora è chiaro che non è solo un atteggiamento.

    "Non sono un medico, non sono un politico e non sono qua per fare una propaganda di qualche tipo.
    Sono un wrestler, quel che faccio è lottare.
    Lo faccio bene, ognuno di coloro che guarda i miei match lo fa perché adora vedermi combattere, adora vedermi colpire il mio avversario, piegarlo sino a spezzarlo.
    Quel che faccio piace ed è uno motivi che mi spinge a farlo così bene"

    Falisci resta in silenzio e guarda verso il logo Raven Project sopra l'entrata.

    "Questa sera affronto un avversario temibile, capace, forte e ben più esperto di me.
    Un avversario contro il quale posso solo dare il massimo e nulla di meno.
    Ed è questa la cosa migliore.
    Perché in molti non possono essere qua ma ci guarderanno dalle proprie case, prigionieri involontari per necessità.
    Ci guarderanno e stasera potremmo dar loro qualcosa per renderli più sereni ed emozionati.
    Lo faremo per questo paese, per le loro persone, perché possano vedere nel nostro impegno uno sforzo a resistere"

    Falisci, insolitamente così loquace, indica la bandiera italiana di fianco al nome della federazione.

    "Perché saprete che tenendo dure un giorno saremo di nuovo tutti qua, noi sul ring, voi a sostenerci o odiarci.
    Ma saremo di nuovo qua, insieme.
    Ed è per voi che stasera desidero spezzare le ali di Raven"

    Falisci lascia il ring mentre la camera sfuma in nero.




    Siamo in collegamento tramite video conferenza. Seduto nella sedia del suo ufficio a New York c'è il presidente della FWF Board Jack Leone.

    "Non posso essere fisicamente presente a Roma ma sono qui con tutti voi, e come voi, a seguire da casa questo Summit. Nell'ultimo periodo la Board si è data allo Smart Working e alla collaborazione a distanza.
    C'erano diverse decisioni da prendere, come le difese di alcune cinture in show esterni di altre federazioni, VDW e MWF. La sparizione di uno dei membri della Board, la mia ex moglie Sylvia Madison, ha lasciato una situazione di caos generale a cui abbiamo lavorato per fornire il meglio che possiamo alla federazione."

    Mr. Attitude si gratta la barba, chiaramente trascurata, nemmeno lui è riuscito a entrare in contatto con un barbiere in questo periodo.
    Sylvia Madison è stata "presa come ospite" dai Guilty with Grimes, l'organizzazione dell'ex giocatore di basket James Grimes durante JLW #52: All Stars Bros Brawl IV.

    "Ciò che voglio assicurare da parte mia è che tutti i tornei ed eventi maggiori del Raven Project si terranno nel corso del 2020. Avremo il King of Rome, come già detto con inizio in primavera, e non mancheranno nemmeno l'Empress of Europe e la Me, Myself & World Tag League.
    Questo è un anno difficile ma la voglia di Wrestling non crolla mai. Come amo dire di frequente, più le cose cambiano, più rimangono le stesse. Così sarà per questo 2020.
    Detto questo, vi auguro una buona sera con questo Summit. Ci sono delle sfide interessanti, e sono curioso di seguire come andrà il match fra Enigma e Aeternum più tardi."

    Il collegamento sparisce e il volto di Jack Leone viene sostituito dallo schermo nero. La regia torna sul ring.




    Sta per iniziare il match di chissà quanti show del Raven Project dovranno svolgersi a porte chiuse in un'arena chiusa. A disputarselo due rappresentanti proprio di quell'Italia che sta soffrendo tanto a causa dell'emergenza Coronavirus, Red Revolution Raven e Riccardo "Ricky" Falisci! Ed è proprio Falisci il primo a entrare sulle note di "We will rock you" dei Queen, la theme del suo tag team, i Lock & Shock: nonostante nessuno possa applaudirlo, il toscano esegue un paio di taunt per darsi la carica e poi raggiunge subito il ring. Quindi parte "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie ed è Red Revolution Raven che con passo deciso raggiunge subito il quadrato. L'arbitro non perde tempo e dà subito inizio al match!

    1st Match – Italia Stay Strong! – Special Singles Match:
    Red Revolution Raven vs. Riccardo "Ricky" Falisci


    I due lottatori iniziano a girarsi intorno in fase di studio… E c'è subito la stretta di mano in segno di rispetto! Se l'arena fosse piena ora ci sarebbero applausi scroscianti e invece continua a regnare il silenzio più totale, pertanto Falisci e Raven riprendono di nuovo a girarsi attorno per poi chiudersi in un Clinch! Prova di forza al centro del ring che viene vinta dalla stazza più robusta di Falisci, il quale spinge Raven fino alle corde per poi whipparlo verso il lato opposto! Arm Drag sul ritorno che viene chiuso all'istante in un'Armbar! Falisci spinge il ginocchio contro la schiena di Raven per aumentare la pressione ma l'italiano resiste e lentamente si riporta in piedi dopodiché con una capriola all'indietro riporta il braccio in posizione corretta per poi connettere con un Enzuigiri Kick out of nowhere! WOAH! Falisci barcolla all'indietro fino a rimbalzare alle corde e poi Raven lo stende definitivamente con un Dropsault! Tentativo di pin!

    1…
    2… NO!

    Falisci kicks out!
    Ci vuole ben altro per mettere KO il toscano che ora si rialza lentamente e ricomincia a girare attorno al quadrato in attesa di un nuovo scambio con il suo avversario… Di nuovo Clinch al centro del ring e ancora una volta è proprio Ricky ad avere la meglio! Raven viene spinto suo malgrado nuovamente contro le corde ma stavolta il romano è abile nello scivolare alle spalle dell'avversario per poi intrappolarlo in una Waist Lock! NO! Con un paio di gomitate ben assestate all'indietro, Falisci si libera, abbranca Raven per la testa e lo proietta seduto a terra davanti a lui… E ora lo intrappola in una Chinlock! Ancora una volta il ginocchio viene puntato contro la schiena di RRR per aumentare il dolore ma anche stavolta il romano reagisce e con un paio di calci menati all'indietro colpisce Falisci al volto che è costretto a mollare la presa.

    Raven si rialza e ancora una volta i due lottatori vanno per chiudersi in un Clinch! NO! Raven anticipa Falisci con un Toe Kick improvviso, quindi si dà lo slancio alle corde e sul ritorno connette con un Headscissors Takedown che fa capriola l'avversario schiena a terra! Falisci si rialza all'istante ma si becca subito un poderoso Knee Strike da parte di Raven che ora prende nuovamente la rincorsa… E SI BECCA UN LARIAT OUT OF NOWHERE DA PARTE DI FALISCI COSÌ PODEROSO DA FARLO CAPRIOLARE IN ARIA PRIMA DI ATTERRARE A TAPPETO!!! CHE BOTTA!!! Ricky ne approfitta per riprendere fiato ma eccolo tornare subito all'attacco per intrappolare Raven in una Camel Clutch! Raven soffre moltissimo ma non intende cedere e alla fine è Falisci che decide di mollare la presa… Ma solo per prendere la rincorsa e far sprofondare il volto di Raven nel mat con un Curb Stomp!!! CHE BOTTA!!! Falisci prova subito il pin!

    1…
    2…
    NO!!! RAVEN C'È!!!

    Falisci però non si dispera, risolleva subito il suo avversario e lo abbranca… FALISCI-PLEX!!! NO!!! Raven capriola in aria e atterra in piedi alle spalle del suo avversario che appena si rialza viene fatto vittima di un violentissimo Double Knee Backbreaker! OUCH!!! Raven si affretta a salire sulla terza corda… E VOLA SU FALISCI CON LA BOYS DON'T CRY!!! A SEGNO!!! Il romano resta sull'avversario per il conteggio da parte dell'arbitro!

    1…
    2…
    NO!!! ANCHE FALISCI RESISTE!

    Raven però non si dispera e stavolta è lui che rallenta i ritmi della contesa intrappolando il suo avversario nella No Exit! Boston Crab da parte del romano che fa soffrire moltissimo Falisci che tuttavia non intende cedere e lentamente si trascina sui gomiti verso le corde… E ALLA FINE LE TOCCA!!! Raven molla subito la presa senza attendere il richiamo dell'arbitro, ma eccolo darsi subito lo slancio alle corde e poi colpire Falisci con una Baseball Slide che fa finire il toscano malamente fuori dal ring! L'arbitro vorrebbe iniziare il count-out ma Raven gli fa cenno di spostarsi e appena Falisci si rialza… SI LANCIA SU DI LUI CON UN PESCADO!!!

    NO!!!

    Falisci abbranca Raven al volto… E POI LO LANCIA ALLE SUE SPALLE CON UNA FALLAWAY SLAM CONTRO LE TRANSENNE!!! OH MY GOODNESS!!! CHE BOTTA!!! Raven resta dolorante a terra mentre Falisci si riporta in piedi e senza indugiare un solo istante risolleva il suo avversario sbattendolo con la schiena sempre con le transenne! E poi connette con una Chop! Una seconda! Una terza! E una quarta! Il petto di Raven è già rosso come un peperone ma nessuno urla WOOOOOOO come sarebbe d'uopo in questa situazione, Falisci prende Raven per un braccio e… Strong Irish Whip contro l'apron ring! NO!!! Raven salta prima sull'apron, poi sulla seconda corda del ring… E SI LANCIA SU FALISCI CON UN ASAI MOONSAULT!!! Ricky viene colpito e affondato e ora i due wrestler restano a terra per recuperare fiato…

    Ma intanto l'arbitro sta continuando il conteggio del count-out ed è arrivato a 7! QUESTO MATCH NON PUÒ TERMINARE COSÌ!!! E infatti i due wrestler si riprendono e si lanciano all'interno del quadrato prima che l'arbitro possa arrivare a 10! Il match continua ma intanto Raven e Falisci restano in ginocchio alle corde per recuperare energie… Quindi si riportano in piedi per tornare ancora una volta a girarsi intorno e chiudersi finalmente in un Clinch! Falisci però interrompe la prova di forza all'improvviso e inizia a colpire Raven con dei colpi di taglio ripetuti al collo… È IL MACELLAIO DEI COLLI!!! Spinning Back Chop finale! MA RAVEN RESTA IN PIEDI!!! Il romano urla tutta la sua carica e invita Falisci a continuare a colpirlo come se non accusasse nulla! Il toscano continua con una serie di Chop al petto dell'avversario che presto inizia anche a sanguinare, seppur lievemente, per i colpi ricevuti, ma Raven resta in piedi e ora inizia a ribattere colpo su colpo alle Chop di Falisci! È uno scontro di una violenza inaudita in cui i due atleti non intendono risparmiarsi presi totalmente dalla trance agonistica! Raven è talmente carico che sembra sul punto di avere la meglio su Falisci… Ma Ricky lo manda gambe all'aria con un Discus Lariat out of nowhere!

    Il toscano risolleva subito Raven… E VA PER LA SPEZZA-CRANIO! NO!!! Raven scivola alle spalle di Falisci e connette con un Russian Legsweep… E ORA LO INTRAPPOLA NELLA WAVE OF MUTILATION!!! Falisci soffre ma non cede e fa appello a tutte le sue energie per resistere alla presa letale del suo avversario che alla fine decide di lasciarlo andare, quindi attende pazientemente che si riporti in ginocchio… E inizia a colpirlo con una violenta serie di Karate Kicks al petto e alla schiena! Falisci subisce i colpi dell'avversario incapace di reagire… E alla fine si becca uno Shining Wizard che lo manda KO!!! Raven va per il pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    Kick Out di Falisci!
    Raven però intende chiudere la questione e solleva Falisci… E con uno sforzo non indifferente se lo carica sulle spalle! OH MY! FAKE SOUND OF PROGRESS! FAKE SOUND OF PROGRESS IN ARRIVO!

    A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    È notte fonda per Falisci e Raven va subito per il pin!

    1…
    2…
    NOOO!!!

    NON È POSSIBILE!!! FALISCI HA ALZATO UNA SPALLA PRIMA DEL TRE!!! Raven è incredulo e guarda l'arbitro che, impassibile, gli fa cenno che era soltanto un conto di due. Il romano sbatte i pugni a terra per la rabbia ma riprende subito a darsi da fare e si allontana verso l'angolo attendendo che Falisci si rialzi… E poi si lancia con uno Yakuza Kick! NO!!! Ricky evita e passa alle spalle di Raven! Leg Backdrop a segno! Il toscano però mantiene la presa sul rivale, lo risolleva… E connette con un German Suplex! Ma non finisce qui… Perché c'è ancora tempo per un Butterfly Suplex! COMBO COMPLETATA! DONO DI MARTE!!! Raven resta a terra e Falisci prova il pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    Kick Out di Raven!
    Falisci non perde un solo secondo e mentre Raven prova a rialzarsi torna all'assalto! OH MY GOD!!! IMPATTO FRONTALE OUT OF NOWHERE!!! Raven crolla nuovamente a tappeto e Ricky va per il pin!

    1…
    2…
    3!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON È POSSIBILE!!! RED REVOLUTION RAVEN HA ALZATO UNA SPALLA!!!

    Falisci è furente e non riesce a capacitarsi di come l'avversario sia stato in grado di resistere al suo letale Sliding European Uppercut, eppure l'arbitro gli intima di continuare a lottare! Il wrestler toscano sceglie allora di cambiare strategia e inizia a colpire con degli Stomp mirati al braccio destro di RRR… E POI LO INTRAPPOLA NELLA SADICA TORTURA!!! Si mette male per Raven che soffre tantissimo la presa al braccio precedentemente indebolito… Ma ora cosa fa? Puntando i piedi a tappeto riesce a fare pressione all'indietro e a spingere la schiena di Falisci a tappeto! L'arbitro conta!

    1…
    2…
    NO!!!

    Falisci molla la presa su Raven e esce dal pin ma si rialza alla svelta e tenta un Buzzsaw Kick! NO!!! Raven para il colpo e con un Dragon Screw proietta l'avversario a tappeto! E ora lo intrappola in una Ankle Lock! Falisci si dimena e cerca di liberarsi e alla fine riesce a eseguire una capriola in avanti mandando Raven a sbattere direttamente contro i sostegni del turnbuckle! Breve rincorsa del toscano… Body Guillotine sulla schiena del romano! Ma non è finita qui perché ora Falisci inizia a riempire RRR con una violenta scarica di Chop al petto e pugni al basso ventre, quindi prende la rincorsa e parte per una Corner Clothesline! NO!!! Raven alza la gamba sinistra e il volto di Falisci impatta contro la suola del suo stivale! Raven non perde un solo istante e sbatte Falisci con la schiena all'angolo, quindi sale sulla seconda corda e inizia a tempestare il toscano di pugni alla fronte: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10!!!
    E per concludere Raven salta sulla terza corda e vola per connettere con la Zero Signal! DEVASTANTE!!! L'impatto ha aperto una ferita sulla fronte di Falisci, ma Raven non se ne cura e si appresta a salire nuovamente sulla sommità del turnbuckle!

    PER LANCIARSI CON LA RIDE THE LIGHTNING!!!

    A SEGNO!!! Ora non c'è più nulla da fare per Falisci! Il match è finito ormai! Ecco il pin!

    1…
    2…
    3!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON È POSSIBILE!!! UN-FUCKIN'-BELIEVABLE!!!

    RICKY FALISCI HA ALZATO UNA SPALLA PRIMA DEL TRE!!! Stavolta persino l'arbitro non riesce a credere a quanto accaduto! Falisci è più morto che vivo ma nonostante ciò ha avuto la forza di uscire dal pin prima del conteggio definitivo di tre! Raven accusa la stanchezza ma sa di non poter mollare ora e allora lo vediamo rialzarsi lentamente e altrettanto lentamente risollevare Falisci per stordirlo ulteriormente con dei pugni al volto e whipparlo alle corde! NO! Ricky reversa e sul ritorno riesce a connettere con una Arn Anderson Spinebuster! Pin a seguire!

    1…
    2… NO!

    Raven resiste ma Falisci con un gesto velocissimo rigira l'avversario facendolo finire col ventre a terra… E poi lo intrappola in una Romero Dragon Sleeper! Raven si agita cercando di raggiungere delle corde che per lui sono troppo lontane ma non vuole cedere… La presa di Falisci non gli dà scampo ma aggrappandosi alla forza della disperazione il romano riesce a colpire Ricky con alcuni pugni al volto costringendolo a mollare la presa!

    Raven prova a rialzarsi ma Ricky è più lesto di lui e lo colpisce con un Punt Kick facendolo stramazzare nuovamente a terra! Falisci risolleva subito l'avversario per provare un Capture Suplex! NO! Raven si oppone e non si fa sollevare da Falisci, spezza la presa e dopo un breve passo indietro carica un Superkick improvviso! NO!!! Falisci si abbassa mandando a vuoto il calcio dell'avversario… E lo colpisce poi con il 18 Gradi!!! Che colpo! Raven barcolla ma Falisci gli impedisce di crollare a terra perché lo abbranca al volo…

    E CONNETTE CON LA SPEZZA-CRANIO!!! STAVOLTA VA A SEGNO!!! Raven stramazza al suolo e Falisci va per il pin!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    QUESTO MATCH NON VUOLE SAPERNE DI FINIRE!!! RAVEN È ANCORA VIVO ED È USCITO DAL PIN PRIMA DEL TRE!!!

    Falisci si copre il volto con le mani per la disperazione, questa doveva essere l'occasione giusta per concludere il match ma la resistenza del suo avversario sembra non conoscere limiti! Il toscano risolleva Raven e dopo averlo stordito con dei pugni al volto lo lancia con una Strong Irish Whip all'angolo! OUCH! Brutto impatto per Raven che barcolla in avanti… E viene fatto vittima del Ponte del Dolore! Pin a seguire!

    1…
    2…
    NO!!! Raven resiste!

    L'italiano però non sembra in grado di reagire e Falisci ha vita facile nel sollevarlo e nel connettere senza problemi con il Falisci-Plex! Raven resta a terra KO e Ricky decide allora di connettere ancora una volta con la sua finisher letale… Solleva RRR…

    SPEZZA-CRANIO!!!

    NO!!!

    Per la seconda volta Raven esce dalla manovra scivolando alle spalle di Ricky dopo essere stato sollevato… MA ADESSO COSA FA!!! SOLLEVA FALISCI SULLE SUE SPALLE!!! Ricky prova a liberarsi colpendo Raven con dei pugni al volto ma il wrestler di Roma sembra non sentire in alcun modo i colpi che il suo avversario gli riserva…

    E CONNETTE CON LA FAKE SOUND OF PROGRESS!!! FAKE SOUND OF PROGRESS A SEGNO!!! Raven rimane in posizione tenendo le spalle dell'avversario piantate a tappeto!

    1…
    2…
    3!!!

    STAVOLTA È FINITA DAVVERO!!!

    Red Revolution Raven b. Riccardo "Ricky" Falisci (18:12) con la Fake Sound of Progress.

    Raven e Falisci restano a terra entrambi distrutti dal match incredibile che hanno appena disputato… Lentamente il vincitore torna a dare segni di vita e con l'aiuto dell'arbitro si riporta in piedi per essere proclamato vincitore! Non c'è nessuno a festeggiare con lui ma il wrestler di Roma si accorge ora che anche Riccardo Falisci sta dando segni di vita e allora lo aiuta a riportarsi in piedi… E gli alza il braccio in segno di vittoria! I due wrestler si abbracciano in segno di rispetto! Questa sera non ha vinto solo Red Revolution Raven, ma tutta l'Italia!




    Villa Rokkenjima.
    Gaap sembra preoccupata e osserva un punto non ripreso dalle telecamere.

    Gaap: Ne… ne sei sicura? Non pensi che tu stia esagerando?

    Si sente un borbottio d'assenso e Gaap sospira.

    Gaap: Va bene… ma continuo a dire che con il tuo "hobby" tu ti stia facendo prendere la mano!

    Gaap aziona il giradischi.
    Archi, percussioni, cori carichi di drammaticità… il tutto fa presagire l'Armageddon. La telecamera si volta e una figura esce da un separé.

    Si tratta di Lady Sa-Chan, la campionessa Minerva e FWF, in cosplay femminile di Sephiroth.

    Sa-Chan: La situazione bisogna prenderla seriamente… le nostre avversarie lo sono! Non si tratta più di vecchie rivali o di ex-amiche ma di due figure anormali nel pro-wrestling… un'anima che condivide due corpi. Alla pari di Israfel, l'angelo della musica, costoro hanno sincronia e armonia nei loro movimenti: pur essendo separate sono unite, quindi ho deciso di indossare i panni di un essere anch'esso molto potente, un essere accomunato agli angeli… SEPHIROTH!

    Avanza in maniera teatrale brandendo la riproduzione della Masamune.

    Sa-Chan: Questo torneo è molto importante sia per me che per colei che ritengo "mia madre": colei che mi ha formato, colei che è riuscita a condurmi sino a questo punto, colei che mi ha aperto sugli occhi sulla "bontà" di Kim Popart e Rhèa… il mio idolo, la figura che mi ha ispirato a diventare una pro wrestler… BEATRICE-SAMA!!! VENI, MATER MEA!!!

    Dallo stesso separè esce anche la suddetta Golden Witch, ma per la prima vediamo anche lei in cosplay e sempre a tema Final Fantasy VII, ossia Jenova, l'essere alieno considerato il "creatore di Sephiroth".

    Gaap: Come hai convinto Riice a farlo?

    Beatrice si avvicina.

    Beatrice: Siamo alla finale del torneo, Gaap: non possiamo più fare le schizzinose. Dobbiamo essere più unite che mai visto che le nostre avversarie lo sono già… fin troppo. Le Matrix sono le attuali campionesse di coppia della THÈA quindi questa finale ha come prezzo in palio anche i loro trofei; saranno sicuramente determinate a voler difendere i titoli e a conquistare l'Amazon Twins Tournament per questo io e Sa-Chan dobbiamo entrare ancor più in sintonia, sperando che funzioni.

    La cosplayer sorride in risposta.

    Sa-Chan: Saranno pure due corpi con un'anima condivisa ma noi abbiamo un legame più potente: tu mi hai creato quello che sono ora e per questo io sono figlia del tuo operato, così come Jenova è la madre del risultato di Sephiroth, il SOLDIER perfetto, il divino, l'Angelo Monoala… così come l'uccello monoala è il tuo stemma Beatrice-Sama. Il nostro è un vero legame: loro non sanno cos'è l'intesa… è come un essere solo che crea una marionetta per avere compagnia, sai cosa vuol dire Beatrice-Sama? Che le Matrix non conoscono il vero significato di amore, di cameratismo, di spirito di sacrificio per l'altro e di devozione… cercheranno di studiarci, di conoscere i nostri punti deboli e vorranno ledere il nostro legame ma noi le bloccheremo.

    Alza la spada.

    Sa-Chan: Noi DISTRUGGEREMO le Matrix! IO NEI PANNI DELL'ANGELO MONOALATO PORTERÒ LE GOLDEN DOUJINSHI ALLA VITTORIA! Mentre voi, essere celestiale, dirigerete la sinfonia del nostro trionfo alla pari di un direttore d'orchestra.

    Beatrice ghigna, risultando ancor più inquietante visto il cosplay.

    Beatrice: Sarà la mia vendetta verso coloro che mi hanno derisa, coloro che mi hanno definito "una delle tante", verso chiunque presagiva la nostra sconfitta già al primo turno contro le Copycat Dolls, verso Kim Popart e Rhèa che hanno ti hanno sfruttato e verso anche le Lusty Envious che mi hanno causato la perdita del titolo Pro Wrestling Legacy della JLW… QUESTO INCONTRO SARÀ LA VERA ASCESA DI BEATRICE E DI LADY SA-CHAN! La nostra vittoria splenderà con la potenza di 1000 soli! TUTTI SI INCHINERANNO DINANZI ALLA SWEETY SWEETY E ALLA GOLDEN WITCH… ADORANDOCI IN PREDA AL TERRORE!!!

    Con un gesto fulmineo si volta verso Gaap.

    Beatrice: Prepara la barca… ci dirigiamo in Italia! Roma ha già visto Re e Imperatori incoronati… ora è giunto il momento che incoronerà anche delle Regine!!!

    Gaap: Sì Riice… vado subito!

    Le due atlete ripetono le parole della canzone One Winged Angel.

    Sa-Chan: Estuans interius
    ira vehementi!

    Beatrice: Sors immanis
    Et inanis!

    Sa-Chan e Beatrice: Veni, veni, venias, Gloriosa
    Ne me mori facias Generosa!
    SEPHIROTH!
    SEPHIROTH!!!

    Le immagini si interrompono.




    Schermo nero, ormai un classico. Prima di ogni possibile immagine, un intenso fischio stridente giunge alle nostre orecchie: un feedback acustico, lo stesso che si innesca quando si collega un microfono o un dispositivo elettrico ad un altoparlante.
    Lo stridìo cessa per dare spazio ad un melodioso canto polifonico, vecchio di oltre 500 anni.



    Il brano è "Tant fuz gentement" di Johannes Ockeghem, cantato a più voci in francese arcaico. Le immagini finalmente si palesano, i colori sono netti ed asettici, due figure percorrono quello che sembra un oscuro corridoio.

    Una donna con un lungo vestito scuro, e un velo bianco senza ornamenti, al collo una croce d'argento, segno che non si tratta di una semplice suora ma di una badessa. Accanto a lei un fanciullo, con una lunga veste e una cuffietta. I loro abiti e la musica che sentiamo, ci riportano al medioevo.

    ???: "Benedicat tibi Dominus et custodiat te."

    Sentenzia la suora guardano verso la camera. Ci mostra così il suo volto metallico e scheletrico, prima di poggiare il vuoto sguardo sul suo piccolo accompagnatore, il quale a sua volta fa sfoggio di un simile inquietante volto cromato.
    Per la terza volta in questi mesi, Matrix si accompagna al suo piccolo, e per questo ancora più inquietante, Trooper.

    Cambio di scena. L'ormai consueto buio ci circonda, a eccezione di un punto illuminato.
    Sotto la luce intravediamo un antico bancone di legno di fattura medievale, su di esso pergamene, un calamaio, e alcuni antichi volumi rilegati in pelle. Una figura fissa, come in una specie di tableau vivant, bloccata mentre era intenta a vergare caratteri con la piuma d'oca, con un copricapo medievale ricoperto di fine tela bianca. Il suo abito è blu ceruleo. Ecco, a ben vedere ci sembra la riproduzione di una miniatura medievale.

    Summit-EA-01-Christine-DP



    Purtroppo è inquadrata di spalle e quindi non possiamo vedere il suo volto, ma ad osservala da lontano ci sono Matrix e il suo paggio.

    Matrix: "Ascolta bene figliolo, ti ho portato a vedere una donna très importante."

    Un gesto della mano della monaca ginoide, e la donna al bancone prende vita. Intinge la piuma nel calamaio, ed inizia a leggere ad alta voce parte del libro che sta scrivendo.

    ???: "Figlio mio se sposi una donna dev'essere la padrona della casa, non una serva, è tua moglie, non la tua serva."

    Anche lei ha una voce metallica, la stessa di Matrix. Si volta di scatto mostrando anch'essa il teschio metallico, comprendiamo dai rossi capelli che si tratta di Echo. La matrice ormai sfoggia con disinvoltura la capacità di animare più corpi sintetici.

    Matrix: "Incroyablement modern, insolito per la razza umana di quell'epoca. È Christine de Pizan, prima scrittrice du Moyen Âge, rimasta vedova in giovane età, e divenuta grazie alla sua arguzia, perfino autrice di un manuale per uomini sull'arte de la guerre."

    Echo nei panni di Christine continua a proferire dal suo bancone.

    Echo: "Ora mi rivolgo a voi, regine, principesse, castellane, sappiate che può capitare che vostro marito non sia disponibile, e voi dobbiate governare il regno, mi rivolgo alla moglie dell'uomo d'armi, tu devi conoscere la politica e la guerra e devi essere in grado di gestirle come tuo marito. Questo è quanto ho scritto nel mio libro, La città delle donne."

    Il famoso libro, realmente esistente, esorta le donne a prendere le redini della propria vita.

    Matrix: "Le donne non devono dipendere da nessun uomo, e talvolta certaines femmes dipendono da altre donne, mon fils… questo non deve accadere… vero Lady Sa-Chan? Schiava, serva, piegata, schiacciata à la volonté altrui."

    Altro gesto della ginoide, e Echo/Christine si spegne chinando il capo in una posa statuaria.

    Cambio di scena, Matrix e il giovane Trooper osservano da dietro le sbarre quella che sembra essere la fredda cella di un monastero.
    Una figura femminile, inginocchiata di spalle, è anche lei vestita come una suora – seppur di rango inferiore – ma gli abiti sono logori, strappati, sporchi di sangue, ma soprattutto sulla sua testa c'è una corona di spine.

    Matrix: "Un'altra donna très importante, a cui era concesso di minacciare re, principi e papi."

    La guida dei Troopers con un gesto della mano dà vita anche a questa figura, la quale inizia a fustigarsi con delle cinghie di metallo. Il rumore delle sferzate rimbomba nella sala.

    Matrix: "Santa Caterina da Siena… avec la douleur raggiungeva il divino."

    Summit-EA-02-San-Caterina



    Una secca frustata, Caterina si volta svelando anche lei un volto scheletrico con un ciuffo bruno che spunta da sotto il velo. Comprendiamo che l'interprete della patrona d'Italia non può che essere Prime, l'altro corpo ginoide guidato da Matrix.

    Prime: "Noi siamo immagine tua, e tu immagine nostra per l'unione che hai stabilito fra te e l'uomo, velando la divinità eterna con la povera nube dell'umanità corrotta di Adamo."

    La ginoide penitente ricomincia a fustigarsi con maggior vigore. Il piccolo Trooper cerca la mano della badessa, i suoi circuiti gli dicono forse che un umano della sua forma avrebbe quella reazione davanti a questo spettacolo.

    Matrix: "Ma questa non è la cosa più spaventosa mon fils. Non sono il digiuno né è la mortificazione della carne, ce qui est effrayant è che questa donna si credesse un idolo, credeva che Dio avesse scelto lei sola come tramite de communication avec le monde, era egocentrica, presuntuosa, desiderosa di veder gli altri annegare con lei dans le sang del Salvatore."

    La matrice spegne Prime/Caterina ponendo fine al suo autolesionismo.

    Matrix: "Mi ricorda Beatrice nel suo chateau con i suoi concierges. Tutt'altro che una santa… ma ugualmente saccente e présomptueuse, con al fianco una discepola zelota, pronta a perire per il suo stesso ego."

    Ultimo cambio di scena. Il "tableau vivant" questa volta coinvolge Matrix e il suo piccolo accolito ma non solo.
    La ginoide, che adesso indossa un lungo mantello nero sopra l'abito bianco, con il fanciullino alla sua destra abbracciato alle sue gambe, svetta su un piedistallo. Giù, ai suoi piedi, ci sono Prime & Echo inginocchiate ad offrire alla matrice le cinture THÈA Divas Tag.

    Matrix: "Una donna non deve dépendre de personne, e nemmeno sovrastare les autres femmes trincerandosi dietro la follia."

    La ginoide allarga il mantello, quasi come a voler proteggere con esso le sue "alter ego".
    La cosiddetta "protezione del mantello", un gesto simbolico che solo le nobildonne potevano concedere per misericordia a bisognosi e perseguitati. Era una difesa simbolica ma anche reale, perché il mantello di una nobildonna era considerato inviolabile. È una citazione della ricorrente iconografia che rappresenta la Vergine Maria nell'atto di proteggere in questo modo i suoi fedeli.

    Summit-EA-03-Maria-Fedeli



    Matrix: "Nessuna è sopra un'altra, chacune è parte dell'altra, nessuna est soumise, ognuna è parte dell'altra. Je le répète encore… l'essenza più scarna est beaucoup mieux di quella perfezione che voi umani cercate di raggiungere riempiendovi di sovrastrutture."

    La macchina china il capo di lato, verso il suo piccolo automa.

    Matrix: "Il legame dorato di Beatrice e Sa-Chan sarà liquéfié dal fiato ardente della Volonté générale. Plaisir et douleur sono l'unico ordine che conosciamo, e notre victoire ne è solo una conseguenza. Il trionfo è protezione e miséricorde di chi non si pone domande ed agisce."

    L'inquadratura si allarga, e possiamo vedere che attorno al piedistallo ci sono anche altri Trooper, gli androidi che sono soliti combattere. Anche loro usufruiscono quindi della simbolica "protezione del mantello".
    Tutti i led rossi si accendono all'unisono.

    Matrix: "Plaisir et douleur… je suis ça. Pleasure is Our Business."

    Le luci calano, il rosso dei tanti occhi è ora l'unica luce a brillare.




    Secondo atto di questo mini-evento in una deserta FWF Arena.
    Il capitolo conclusivo dell'Amazon Twins Tournament VII è pronto ad andare in scena, a quasi un mese da quella che doveva essere la sua data originaria del 22 marzo scorso. Quel giorno, a Londra, si sarebbe dovuto svolgere anche lo show dell'anniversario THÈA, ma le limitazioni agli spostamenti decisi dalle varie nazioni, dettate dall'emergenza Covid-19, hanno impedito alle lottatrici di raggiungere il Regno Unito.
    Questa settima edizione del torneo di coppia femminile è già storica, per il semplice fatto di essersi svolta nel periodo di inizio anno – di solito dedicato all'Empress of Europe – e passerà anche alla storia come la competizione temporalmente più lunga di quelle organizzate dalla Board: 79 giorni, tra il primo match e l'ultimo, battendo così il record di 76 giorni della Me, Myself & World Tag League 2012.

    Risuona una brano particolare: "One Winged Angel" dalla colonna sonora di "Final Fantasy VII".
    Le Golden Doujinshi scelgono un brano speciale per affrontare questa finalissima, vestendo fino in fondo la gimmick scelta per questo evento. Ed ecco la bi-campionessa FWF/JLW Lady Sa-Chan nei panni di Sephiroth, antagonista principale del già citato videogame, e la sua tag partner Beatrice in quelli di Jenova, altro personaggio dell'opera videoludica che da poco è ritornata in auge con un remake.
    La Square Enix ringrazia sentitamente per il marchettone, mentre le Golden Doujinshi raggiungono il ring. Le due "cosplayer" hanno eliminato nel corso del torneo Elwira Waldo & Sly Liger nel primo round, ed in semifinale Kim Popart & Rhèa.

    Le luci calano, una voce metallica solca il silenzio del palazzetto romano:

    "Quand la nuit la se place à la lumière du matin, alors le limite de la torture se transforme en ton plaisir malsain."

    Subito dopo il "Bolero" di Maurice Ravel conquista il vuoto della FWF Arena.
    Un faro viene puntato sull'uscita dalle quinte, ma sullo stage però non c'è nessuno. Dopo qualche istante, la fonte d'illuminazione si divide, i fasci diventado due, due occhi di bue che si allontano in direzione opposta, sono tra i sedili vuoti di due settori dell'arena.
    Ed eccole, lontane tra di loro, le due Matrix sedute solitarie nel buio dell'arena. Prime ed Echo si alzano, e superando i posti vuoti si ricongiungono a bordo quadrato, pronte a salire sul ring.
    Ricordiamo che Prime ha dei lunghi capelli neri, e al momento indossa una feluca napoleonica, mentre Echo, dalla rossa criniera, sfoggia un cappello da generale tipico degli eserciti socialisti.

    Le due ginoidi consegnano le cinture THÈA Divas Tag Team all'arbitro, la veterana Rigoberta Gemma. La direttrice di gara mosta gli allori, che saranno in palio, al pubblico a casa. Operazioni di rito varie, possiamo cominciare (finalmente)…

    2nd Match – Amazon Twins Tournament – Finale/THÈA Divas Tag Team Title:
    The Troopers Matrix (Matrix Prime & Matrix Echo) (c) vs. Golden Doujinshi (Lady Sa-Chan & Beatrice)


    Suona la campanella, la Trooper scatta ma dall'altra parte è anche Sa-Chan a farlo… con Beatrice che entra rapidamente nel quadrato…
    DOUBLE LARIAT delle Golden Doujinshi! Inizio spint, inizio sporco.
    Le due sfidanti rialzano immediatamente la campionessa di coppia per una doppia Irish Whip, e provano a correrle dietro ma cadono in avanti! Echo da bordo ring ha infatti sgambettato entrambe afferrandole per le caviglie. Prime può quindi sfruttare a suo favore lo slancio affondando così un abile LOW DROPKICK ai danni di Beatrice. La ginoide rialza la Golden Witch per i capelli e la lancia contro le corde, intercettandola poi con un RUNNING YAKUZA KICK!!! Subito dopo la Matrix si fionda addosso a Beatrice e mani al collo la strozza. L'arbitro interviene contando per la squalifica: 1, 2, 3, 4 e le mani della "robotessa" mollano la presa.
    Rigoberta richiama all'ordine la campionessa di coppia.
    L'azione riprende, la ginoide prova a controllare ancora, nuovo tentativo di lancio contro le corde… no! Beatrice ribalta il lancio in suo favore, ma non la lancia, la strattona a sé colpendola così con una ginocchiata violenta allo stomaco.
    La Matrix si accascia al tappeto, la Golden Witch va all'assalto con pugni e calci e poi prova il primo pin…

    1…
    2… NO!

    Ancora troppo presto per un eventuale finale. Beatrice prova a controllare rialzando per i capelli Prime e prendendola a schiaffi. La ginoide però reagisce afferrando l'italo-nipponica per la criniera e strattonandola all'indietro. La sintetica campionessa si rimette nuovamente sopra la "streghetta"… e ancora la strangola! L'arbitro subito inizia a contare per la squalifica… 1, 2, 3, 4, stop!
    La direttrice di gara redarguisce con maggiore veemenza la "scheletrica" contendente, le fa capire che alla prossima la squalifica senza tanti problemi. La ginoide resta indifferente, al contrario di Beatrice che come una faina ha dato il cambio a Lady Sa-Chan.
    Fase di studio brevissima, la bi-campionessa FWF/JLW manda a vuoto un affondo di Prime e la travolge con una spallata decisa. La ginoide si rialza immediatamente ma viene colpita da un Double Palm Strike… KAMEHAMEHA!
    La Sweety Sweety controlla con qualche Low Kick, quindi può risollevare Echo per un lancio contro le paletto con corsa a seguire… CORNER BODY SPLASH!!! Impatto che pressa la Matrix contro le protezioni, Sa-Chan rialza allora Prime per metterla a sedere con uno Snapmare verso il centro del ring. La bi-campionessa allora prende la rincorsa per la ANN LEE… a vuoto! La Troopers si scansa all'ultimo istante mandando così verso il nulla il Jumping Double Knee Drop. Prime può quindi afferrare alle spalle Lady mentre si rialza e vincere la sua resistenza chiudendo così un netto GERMAN SUPLEX HOLD!!!

    1…
    2… NO!

    Sa-Chan si libera dal pin cadendo di lato. L'impatto c'è stato comunque, e Prime può controllare Lady… che reagisce con una sberla! Subito dopo può chiudere una rapida WRESTLECON!!! Double Knee Facebreaker a segno, la Sweety Sweety punta al paletto più vicino con un balzo felino è sopra in attesa che la Matrix sia nell'obiettivo… MISSILE DROPKICK… A SEGNO!!! E Pin…

    1…
    2… NO!!!

    Prime si tira fuori dal pin, le due lottatrici restano al tappeto per qualche istante. Sa-Chan prova a controllare ancora, ma questa volta la Matrix la sorprende con una ginocchiata alla quale segue un lancio con Drop Toe Hold. La Matrix rotola verso l'angolo, cambio per Echo.
    La ginoide rossa prova a falciare la bi-campionessa con Buzzsaw Kick, ma Lady lo evita stendendosi a terra ed allontanandosi. Echo continua l'offensiva tirando dei Low Kick che però vengono evitati con leggiadria dalla Lady. La ginoide comunque pressa, l'avversaria è alle corde, può caricare un HIGH KICK… a vuoto! Per pochissimo, a vuoto! Sa-Chan si abbassa evitando il calcio ed abbandonando il ring passando sotto le corde. La campionessa decide di riordinare le idee appoggiandosi sulle transenne, l'arbitro inizia il count-out.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…

    Echo attende ma attorno al 7 decide di scendere anche lei per recuperare l'avversaria… è quello che Sa-Chan sperava! Guizzo per colpire con un LOW DROPKICK la gamba della rossa robotica, che viene così messa in ginocchio. Subito dopo Lady affonda un SOLE KICK mandando la campionessa Divas Tag contro le transenne. Sa-Chan balza sull'apron ed attende il momento propizio… ANN LEE!!!
    Jumping Double Knee Drop dall'apron a segno, Echo è travolta! Le due restano a terra per un po', l'arbitro conta ancora per il count-out.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…

    Quando siamo al quasi 6, Sa-Chan riesce a spingere la ginoide nel ring e va per il pin…

    1…
    2…
    2,9 NOO!!!

    Echo scolla con forza la spalla da terra, per la disperazione di Lady.
    La cosplayer prova ad amministrare con dei calci, ma Echo intercetta un colpo e con maestria ribalta in un ANKLE HOLD!!! Wow, che abilità tecnica, ma la mossa non è chiusa, la donna Sephiroth saltella per non farsi portare a terra. Echo allora molla la presa per portare l'avversaria a sé… RELEASE GERMAN SUPLEX!!! Proiezione perfetta, impatto al tappeto… ma anche troppo vicino all'angolo delle Golden Doujinshi… blind tag per Beatrice!!! La Golden Witch non va per il sottile e sorprende la nemica con un WHEELBARROW BULLDOG!!! La dorata strega subito dopo punta alla terza corda con grande agilità… TSUBASA… A VUOTO!!! ECHO SI SPOSTA MANDANDO A VUOTO IL DOUBLE JUMP MOONSAULT!!! Bruttissimo impatto per Beatrice che era convinta di poter capitalizzare al massimo la situazione.
    Attimo di tregua, le due si rialzano, la ginoide carica un RUNNING HIP ATTACK!!! Colpo di sedere al volo che tocca anche se non a pieno Beatrice, ma subito dopo la ginoide finisce per essere colpita da dietro le corde da Sa-Chan!!! Sberla dall'apron che sorprende la rossa robotica e permette a Beatrice di tentare un furbesco ROLL-UP!!!

    1…
    2…
    2,9 NOO!!!

    Echo si salva ancora all'ultimo istante da un tentativo di pin.
    Beatrice prova a controllare ma viene centrata dalla combo Toe Kick e Backfist! Il violento manrovescio fa girare la Golden Witch ed Echo può quindi attaccarla alle spalle per chiudere una CROSS FACE CHICKEN WING!!! Per Beatrice non c'è scampo… LADY SA-CHAN IRROMPE SUL RING!!! RUNNING KNEE… ECHO SI GIRA E BEATRICE VIENE COLPITA!!! OUCH!!! Fuoco amico per le Golden Doujinshi, la Sweety Sweety interviene per salvare Beatrice ma finisce per colpirla. La bi-campionessa resta di stucco nel vedere la compagna, cadere al tappeto stroncata dalla sua ginocchiata. Le macchine non hanno cuore… Echo stende Sa-Chan con un HIGH KICK A TRADIMENTO!!!
    La ginoide spinge la bi-campionessa fuori dal ring e rialza Beatrice trascinandola al proprio angolo. Blind tag di Prime che sale subito sul paletto… combo… BACKDROP SUPLEX DI ECHO + DIVING DOUBLE FOOTSTOMP DI PRIME!!! Pin…

    1…
    2… Sa-Chan è fuori ring
    3!!!

    Il torneo è finito.

    Troopers Matrix b. Golden Doujinshi (12:00) con una Diving Double Footstomp + Backdrop Suplex difendendo il titolo e vincendo il torneo.

    Il domino delle macchine conquista l'Amazon Twins Tournament VII. Il meccanismo questa volta non si è inceppato, come accaduto invece lo scorso dicembre durante la Me, Myself & World Trios League, Prime & Echo portano a casa la vittoria finale.
    Le Golden Doujinshi hanno sfiorato più volte la vittoria, giocando d'astuzia e di strategia, ma dove non sono arrivate le avversarie è arrivata la sfortuna: forse se Sa-Chan avesse liberato Beatrice, invece che darle il colpo di grazia, a quest'ora il match avrebbe raccontato un'altra storia.
    Nessun cerimoniale di premiazione, le Troopers Matrix ricevano le cinture ed un trofeo dall'arbitro, e lo scenario desolato della FWF Arena fa tutto il resto. Immagini, che come tutto questo evento, resteranno scolpite nella mente degli spettatori.




    Carry on my wayward son
    For there'll be peace when you are done
    Lay your weary head to rest
    Don't you cry no more


    La suoneria del cellulare interrompe il silenzio nello studio della residenza Aeternum. Beh, chiamarlo studio è un po' troppo, visto che si tratta di una scrivania con un pc.
    E chiamarla residenza è decisamente troppo, visto che si tratta di un appartamento di 60mq alla periferia di Roma.
    Ma lasciamoglielo credere, alla fine, nonostante il conto in banca florido, avere l'appoggio di un appartamento vicino al proprio posto di lavoro fa sempre bene.
    "Bobby dimmi tutto" risponde Aeternum, mentre alza lo sguardo dallo schermo del pc con su aperto Youtube, nello specifico il suo ultimo match contro Enigma.
    "No, Bobby, il cartonato di Conte no" dice, seccato "Ho capito che è senza pubblico, ma non posso mettere i cartonati delle celebrità con i registratori a simulare i cori"
    L'Eterno si alza, affacciandosi alla finestra. La strada, come da quaranta giorni a questa parte, è deserta. E dire che l'appartamento è vicino ad una delle maggiori arterie stradali della città capitolina.
    "Certo che è una stronzata" continua a dire al telefono "Per quanto saremo solo io, lui ed il referee, sminuirebbe tutto. Lascia queste cose ai jobbers ed a chi ha bisogno di visibilità… tipo Raven"
    Il wrestler "circumnaviga" la scrivania, continuando a camminare all'interno dell'appartamento. Era passato un anno dal suo ritorno in pianta stabile nel mondo del pro-wrestling.
    Ed in un anno erano successe tante cose.
    Chi lo avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovato ad affrontare il campione, per la seconda volta?
    "Preoccupati di fornirmi i pyros piuttosto" taglia corto Aeternum al telefono "Almeno quelli me li hanno concessi. Facciamo un po' di casino e diamo un po' di orgasmi visivi a chi ci guarderà da casa"
    L'Eterno entra in camera da letto, sedendosi sull'angolo del giaciglio.
    "Si" continua "Ti saluto Bobby"
    Chiude la chiamata con uno swipe, e lancia il telefono dietro di sé, sospirando e prendendosi la testa tra le mani.
    I pensieri gli affollano la mente, ma si sente comunque pronto.
    Certo, non è la stessa cosa di avere il pubblico, ma questa maledetta pandemia ha scombinato i piani di molti. La dirigenza R-Pro ha previsto il pay per view, in forma ristretta. Un sollievo, viste le decine di indies che in Nord America ed in europa hanno chiuso i battenti per il Covid19.
    Tuttavia, la mano di qualcuno tocca le spalle di Aeternum.
    Il profumo di rosa e biancospino risvegliano l'Eterno dal torpore.
    "Señor, ¿qué pasó?"

    La voce suadente, calda e dolce come il miele di Reina Enfermera/Luchadora/Mojada fa sorridere il wrestler romano.
    La ragazza si trovava nel suo appartamento quando venne dichiarato il lockdown in tutta Italia, e poi… una cosa tira l'altra…

    "Niente Reina" ribatte Aeternum "Torna a riposare"

    Con un muguno, la Reina torna a letto, non prima di aver baciato il collo del wrestler.
    Aeternum si alza, cominciando a spogliarsi, pronto per andare a farsi una doccia rinfrescante.

    "La seconda occasione" ripete tra sé e sé "Se sbaglio questa, posso dire addio a quel titolo"

    Enigma lo aveva battuto una volta. Ed aveva una paura fottuta di riprendersi in pieno la TKO. Doveva evitare di finirci di nuovo ingabbiato.
    Gira la manopola della doccia, e l'acqua calda comincia a scorrere all'interno del box.
    Uno sguardo allo specchio, la sua immagine riflessa.
    Si tocca la barba di tre giorni, sospirando.

    "Di nuovo tu ed io" dice "Ma questa volta sarà tutto diverso"

    Mentre si appresta a rasarsi, la voce della Reina, nuda e splendida, affiora dalla porta.

    "Oh…" dice la Reina, mentre entra nel box doccia "Tan dulce"

    Un sorriso arriccia le labbra dell'Eterno, mentre la mano della Reina prende la sua, trascinandolo dentro la doccia.
    Una quarantena fortunata, tutto sommato.




    20 aprile 2020.
    FWF Arena, Roma.



    Il silenzio regna sovrano all'interno della gloriosa arena, abituale ricettacolo di grida ed urla che rappresentano l'essenza stessa dello spettacolo che accoglie. Con ogni luce spenta ed il buio più profondo a calare su di essa, si distinguono a mala pena gli spalti vuoti, le sedie che compongono la platea, l'ingresso degli atleti, sormontato dal titantron. Il ring, fulcro di tale microcosmo e teatro di tante battaglie, è null'altro che un quadrato silente e dimenticato. Assi di legno e pali di metallo, inerti e privi di significato.

    Una luce si accende.

    Una delle luci che, di consueto, illuminano l'intera arena dall'alto. Ma sola com'è, non può che rischiarare lievemente la scena, proiettando lunghe ombre sul cemento. Una di queste ombre si muove, lentamente. Passa sotto il titantron, percorre la rampa senza alcuna fretta, mentre la luce la segue. Cappuccio in testa, sigaretta alle labbra. L'ombra sale sul ring, dove una piccola sedia l'attende. Vi si siede, mentre la telecamera stringe l'inquadratura.
    Il volto vuoto di un uomo che porta l'indice della mano destra sulle labbra.

    EN: "Enjoy the Silence."

    Ed una scintillante cintura sulla sua spalla.

    EN: "C'è chi direbbe che quello che accade qui dentro non abbia alcun valore senza ciò che c'è attorno a noi. Che il pubblico che ci circonda sia l'essenza stessa del pro-wrestling. Il loro sorriso, le loro emozioni… sono l'ossigeno che permette a questa fiamma di bruciare, a queste luci di accendersi ancora una volta. Ma io… non sono che un'ombra. Io vivo nell'oscurità. Io mi nutro di silenzi. E se combatto, non è certo per il sorriso di un bambino, per l'applauso di una folla, per la gloria. Io combatto… per me stesso. Da solo, nel buio, nella quiete che precede ogni attimo. Combatto perché devo farlo, perché il mio animo lo esige… perché è l'unica cosa che mi permette di esistere. Tutte le luci che ho attorno non fanno che accecarmi, le urla e gli applausi non sono che un fastidioso ronzio nel boato silenzioso della mia testa.

    Per me il wrestling è una cosa personale.
    Non è la competizione, né la gloria, né lo spettacolo di qualcuno.
    È solo… il mio egocentrico desiderio di autodistruzione."

    Enigma allarga le braccia. Sorride.

    EN: "Cosa potrebbe esserci di meglio, per me? Combattere nell'ombra, udire il mio dolore e quello del mio avversario unirsi in un solo rantolo disperato. Assaporare il piacere di provocare sofferenza… senza che nessun altro oltre me ne possa godere. Lasciare che le anime, i desideri più profondi si affrontino, per lasciar vincere solo chi ne ha la più forte volontà. Questo è il mio habitat naturale, il luogo dove posso finalmente essere me stesso.
    Benvenuti nel mio piccolo mondo corrotto."

    Un tiro alla sigaretta, mentre il volto scavato di Enigma fissa inespressivo la telecamera.

    EN: "Ed è un piacere condividere tutto ciò con te, Aeternum.
    Sai, la prima volta che ti ho affrontato, ho provato un certo senso di… insoddisfazione. La nostra battaglia è stata magnifica, devo riconoscerlo, ma era come se… mancasse qualcosa. Non ti conoscevo abbastanza, allora. Non avevo ancora scrutato nella tua anima. Eppure, era come se sapessi, se fossi conscio che non sarebbe stata l'ultima volta che le nostre strade si incrociavano. Come se, inconsciamente, desiderassi di affrontarti di nuovo. Come se potessi prevedere che il Fato ci avrebbe condotto qui, di fronte al vuoto più assoluto, l'uno contro l'altro. Perché quando ti ho affrontato, Aeternum, ho capito tante cose. Ho compreso che tu, più di tanti altri atleti che ho affrontato nel corso della mia carriera, potevi darmi la sfida che cerco. Quella scintilla che così ardentemente desidero.

    Quella sera… ho capito che tu sei come me.

    È come se avessi avuto l'opportunità, combattendoti, di vedere il tuo passato. Di rivivere la tua storia. Di vedere i nostri percorsi avvicinarsi, fino a sovrapporsi. Di scoprirci più simili di quanto immaginassi.



    Ti odiavano, non è forse così?
    Ti odiavano, e tu odiavi loro. Sapevi di essere migliore di loro, guidato dalla boria che solo un giovane può avere. Un giovane che desidera la gloria, che sa di meritarla… e che se la vede strappata dalle mani. Li hai odiati per lungo tempo, Aeternum. Li hai odiati… perché non eri come loro. Perché la tua voce suonava in maniera diversa. Perché vedevi al di là dei loro occhi. Ma quelle catene ti stringevano forte, ti incatenavano ad un mediocre successo che sapeva di amarezza.
    Hai odiato, esattamente come me. Hai provato la sofferenza dell'insuccesso, così come io ho visto le mie speranze svanire attorno alle catene che cingevano il GWF Sorrow Championship alla mia vita.
    Sei caduto. Hai visto tutto ciò che avevi attorno a te svanire. Hai perso ogni cosa.
    E… sei rinato. Libero da tutto ciò che ti rendeva debole. Finalmente orgoglioso, finalmente te stesso. Te stesso… ma un altro volto. Esattamente ciò che è accaduto a me, quando questa cintura è finita sulla mia spalla per la prima volta."

    Enigma alza il titolo FWF, mantenendo un tetro sorriso sul volto.

    EN: "Una maschera.
    Godot. Genocide.
    Una maschera per dimenticare il passato. Una maschera per accettare la tua essenza. Una maschera per spiccare il volo. Una maschera per mutare il presente. Per rendere reale il futuro.
    Hai smesso di essere Aeternum, ma hai ottenuto ciò che desideravi. Hai cambiato te stesso, hai appreso dagli errori, imparato dalle sconfitte. Le ferite del tuo passato si sono rimarginate, mentre Genocide portava il segno delle loro cicatrici. Hai combattuto, sei andato avanti. Hai gettato la maschera, sei tornato ad essere l'Eterno.

    Ed ora sei di fronte a me.
    Esattamente come me.
    Un Guscio Vuoto."

    Il sorriso di Enigma diviene risata.

    EN: "Ora capisci, Aeternum? Capisci perché il destino ti ha voluto qui? Capisci perché nulla potrebbe essere più perfetto di così? Perché non c'è nulla che desideri più di affrontare te. Perché senza alcuna luce a disturbarci, possiamo combattere assieme nelle ombre dei nostri destini. Perché questo teatro silente sarà l'unico spettatore della nostra autodistruzione. Ma io… io ho già accettato la mia essenza. Quello che vedi attorno è il mio mondo, il mio Elisio. La tua volontà sarà abbastanza forte, o cadrai ai miei piedi, vittima del tuo definitivo fallimento?

    In ogni caso, fammi divertire.
    Te ne prego, Aeternum, non mi deludere.
    Desidero combattere.
    Ed ho voglia di vedere il tuo sangue coprire le mie mani.

    'Cause I'm Enigma.
    Sono il Caos informe, sono l'Inizio, la Fine.
    Sono la Notte più profonda, il Cielo senza stelle.
    Sono il Vuoto che completa, sono il Nulla che respira.
    Il Silenzio assordante, il Buio che acceca.
    Sono il Giudice della tua anima.

    I'm Enigma…
    …and I'm still here."






    And it's Main Event Time!
    Il titolo FWF World Heavyweight è in palio questa sera, in un ambientazione surreale data dalla pandemia globale. La FWF Arena, che ha già visto disputare la finale dell'Amazon Twins Tournament e lo special match tra Red Revolution Raven e Ricky Falisci, assisterà tra poco alla contesa tra il campione Enigma e lo sfidante Aeternum! In diretta per voi in Pay per View (o streaming piratati bengalesi).

    "War" by Wumpscut, ed è subito Aeternum!
    Lo sfidante al massimo titolo della R-Pro appare dal backstage senza dire una parola, sguardo fisso sul ring… ed un telecomando in mano?
    L'Eterno è proprio sotto il titantron e schiaccia uno dei pulsanti del telecomando… facendo partire una selva di pyros! Un'entrata scenica, poco da dire.
    Il cammino di redenzione del wrestler romano giunge oggi ad un nuovo capitolo, una seconda sfida titolata per agguantare una nuova cintura da aggiungere al proprio palmarès!
    Aeternum arriva a centro ring, appoggiandosi poi alle corde ed attendendo il proprio avversario.

    "Do you feel the thorns?
    Do you see the tears?
    Do you see the bloodshed in this fell war?"

    Le note di "A rose for Epona" by Eluveitie risuonano nella FWF Arena, mentre i fumogeni coprono interamente l'area attorno al titantron.
    Luci UV illuminano lo stage, dal quale, dipinto come un guerriero maori postmoderno fa il proprio ingresso il campione FWF in carica. Ladies and gentlemen, Enigma!
    Il tarantino, fatta diradare la nebbia alza al cielo la cintura con una mano, sulla quale è riportata la lettera E, evidenziata dalla vernice visibile agli UV.
    Enigma è alla terza difesa titolata, in quello che rappresenta il suo secondo regno da campione FWF. Di queste, è la seconda volta che affronta Aeternum in singolo.
    Il campione si posiziona a centro ring, dando la cintura al referee che la alza, certificando così la validità di questo incontro per il titolo.
    L'arbitro passa la cintura ad uno degli inservienti a bordo ring e lancia il segnale!

    3rd Match – FWF World Heavyweight Title:
    Enigma (c) vs. Aeternum


    Aeternum ed Enigma cominciano a girarsi intorno, studiandosi e cercando di aprire la contesa.
    All'unisono, si lanciano in un Clinch, che vede avvantaggiato Enigma, il quale spinge l'avversario verso le corde.
    Il referee si precipita a separarli, e prima che possa aprire bocca, il campione molla la presa, riportandosi a centro ring ed invitando un Aeternum piuttosto scocciato a riprendere il combattimento.
    L'Eterno non se lo fa ripetere due volte, lanciandosi a grande velocità verso Enigma abbozzando una Spear, che viene però evitata con un salto!
    Aeternum però si ferma subito dopo, attendendo che Enigma tocchi di nuovo il ring e… PAY LAY KICK!
    Il colpo secco rimbomba all'interno della FWF Arena, ed Enigma crolla al tappeto!
    Lo sfidante, sorridendo, aspetta che il campione si rialzi, sporgendosi in avanti ed invitandolo a colpire proprio sul mento.
    Enigma non si fa ripetere l'invito, tirando un pugno violentissimo! Ma Aeternum non crolla, anzi, invita l'avversario a continuare!
    Il campione si lancia contro le corde, prendendo la rincorsa e lanciandosi verso l'avversario con una gomitata assassina! Ed Aeternum crolla al tappeto!
    1 a 1 e palla al centro!
    Se ci fosse stato il pubblico, in questa occasione, sicuramente avremmo ascoltato cori misti, a favore di uno o dell'altro!
    Ma siamo in emergenza globale, e quindi, l'unica cosa che sentiamo è la risatina di Aeternum, che si rialza.
    Nuova posizione di Clinch, e questa volta le cose si velocizzano! Enigma trasforma il Clinch in un Armbar, ma Aeternum riesce a ribaltarlo con una capriola!
    Non è finita però; infatti Enigma, sfruttando le gambe, riesce a portare al tappeto l'avversario, e con un piede sulla spalla di Aeternum lo schiena!

    1…
    2…
    NO!

    Aggrappandosi al retro del ginocchio, Aeternum riesce ad interrompere il conteggio e con un gioco di leve riesce ad effettuare un roll-up!

    1…
    2…
    NO!

    L'Eterno si rialza, e corre contro le corde… LARIAT! NO!!! Evitato all'ultimo istante da Enigma, che cinge la vita dell'avversario e connette con un tremendo released German Suplex!
    Lo sfidante però non si dà per vinto! Si rialza con uno scatto! Calcio al basso ventre, posizione di pedigree… ma che fa? Si volta, mantenendo la posizione e caricandosi Enigma sulle spalle, schiena contro schiena… VERTABREAKER ASSASSINA SU ENIGMA!

    HOLY SHIT!

    Enigma si lascia scappare un urlo di dolore, rotolando fuori ring mentre Aeternum si prende il cazziatone dell'arbitro. A quanto pare è stata una mossa eseguita in modo "sporco".
    L'Eterno però non si lascia intimidire, ignorando l'arbitro ed andando alla rincorsa dell'avversario.
    Scende anche lui fuori dal ring e si lancia addosso ad Enigma.
    Pugno di Aeternum!
    Pugno di Enigma!
    Pugno di Aeternum!
    Pugno di Enigma!
    Pugno di A… NO! Enigma afferra per il braccio l'avversario, lanciandolo contro le transenne dell'arena vuota!
    Il referee intanto comincia a contare il count-out!

    1…
    2…
    3…
    4…

    Enigma con un gesto indica all'arbitro di calmarsi, mentre risale sul ring interrompendo il conteggio… per poi afferrare le corde…
    E LANCIARSI CON UNA OVER THE ROPES SENTON SU AETERNUM!
    Incredibile il gesto atletico del campione, che atterra sull'avversario con una precisione da cecchino!
    Speriamo che voi a casa vi stiate godendo queste immagini come ce le godiamo noi. Non dimenticate di inviarci i vostri reaction video!
    Tornando all'azione, i due si rialzano lentamente, con Enigma che, afferrati i capelli dell'avversario, lo rilancia sul quadrato.
    Il campione sale dall'esterno su un paletto, dando le spalle all'avversario riverso sul quadrato a pancia in su, e va per un Moonsault!
    NOOOO!!!
    Aeternum, piegando le gambe, fa impattare sulle ginocchia Enigma!
    Il campione si lascia andare ad un urlo di dolore!
    È il momento dello sfidante, che si rialza, prendendo per i capelli il campione, caricandoselo sulle spalle… E CONNETTE CON UNA BLUE THUNDER BOMB!
    VA PER IL PIN!

    1…
    2…
    NO!!!

    Enigma si salva all'ultimo istante, mentre Aeternum indica al referee che il conteggio fosse di 3!
    Implacabile l'arbitro che ribadisce il conto di due, e, dopo esser stato mandato a quel paese (neanche tanto velatamente) da Aeternum, va a sincerarsi delle condizioni di Enigma.
    Ma il direttore di gara non fa neanche in tempo ad avvicinarsi, perché è Aeternum a riprendere il campione, portandolo verso le corde.
    Posizione di Suplex, con Aeternum che carica Enigma a mezz'aria… lanciandolo sulle corde per farlo rimbalzare e dare l'elevazione necessaria per una Impaler DDT!
    Cristo santo, Aeternum vuole proprio ammazzarlo!
    Enigma è immobile al tappeto, sembra essere svenuto per il colpo, ed Aeternum va di nuovo per il PIN!

    1…
    2…
    NOOOO!!!

    A pochi millesimi di secondo dal conteggio definitivo, Enigma solleva una spalla! Tutto da rifare!
    Aeternum urla insulti in direzione dell'avversario, mentre si rialza! Sfoga la propria frustrazione contro il paletto, colpendolo con dei pugni.
    La sceneggiata però dà ad Enigma il tempo di rialzarsi, correre alle corde e colpire l'avversario con una Tornado DDT!
    Ma non finisce qui! Enigma salta nuovamente sul paletto… E CONNETTE CON LA 450 SPLASH! VA PER IL PIN!

    1!
    NO!

    Aeternum non ci sta, lanciando via l'avversario come una furia e colpendo il mat con dei pugni! Enigma ha infatti usato la trademark move di Aeternum, che lui chiama Pain Splash, ed il lottatore romano non l'ha presa benissimo!
    Aeternum si rialza come una furia, prendendo per i capelli l'avversario e lanciandolo al paletto, dove comincia a colpirlo con una selva di pugni e calci!
    Enigma non può fare altro che subire, ed all'ennesimo pugno, Aeternum fa qualche passo indietro… lanciandosi con un Big Boot verso il campione! NO! Enigma si sfila all'ultimo secondo ed Aeternum si incastra al paletto!
    Il campione prende la mira e… SUPERKICK ALLA NUCA DI AETERNUM!
    BLACK OUT PER LO SFIDANTE!
    Enigma si riporta a centro ring, rifiatando, mentre Aeternum resta appeso al paletto e sembra aver perso i sensi.
    Il campione, dopo qualche istante, si avvicina di nuovo, "slegando" l'avversario e portandolo verso il centro del ring… MA ALL'IMPROVVISO AETERNUM SI RIANIMA CHIUDENDO ENIGMA NELLA GATES OF TIME!
    Il referee si butta sul terreno chiedendo immediatamente ad Enigma se è sua intenzione cedere!
    Il campione fa cenno di no con la testa, e si trascina lentamente verso le corde… che non riesce a raggiungere!
    Aeternum gli urla di cedere, ma Enigma ripete ossessivamente un "NO!" forte e chiaro.
    Il campione cerca di divincolarsi, e ci riesce dopo diversi tentativi!
    Ma non finisce qui, Enigma riesce in pochi istanti a ribaltare la situazione… ED ORA È AETERNUM AD ESSERE CHIUSO NELLA ANTARES!
    Due mosse di sottomissione, entrambe che mirano al collo dell'avversario!
    Il referee di nuovo chiede, questa volta ad Aeternum, se è sua intenzione cedere e chiudere così il match.
    Ma il wrestler romano fa cenno di no con la mano!
    Enigma stringe il più possibile, ma l'avversario non cede! Anzi, punta le gambe riuscendo a sollevarsi parzialmente, e con un urlo coperto dal corpo di Enigma riesce ad alzare tutti e due… ED A SCHIANTARE ENIGMA AL TAPPETO, ROMPENDO LA ANTARES!
    Aeternum a sua volta si butta al tappeto, toccandosi il collo! Che si sia infortunato?
    Entrambe i wrestler sono distesi sul ring, e non sembrano muoversi.
    Il referee, constatata la situazione, non può fare altro che cominciare il conteggio di Double KO!

    1…
    2…
    3… Enigma ed Aeternum, quasi all'unisono, si trascinano verso i paletti opposti, aggrappandosi alla prima corda
    4…
    5… Si aggrappano alla seconda corda, mettendosi in ginocchio
    6…
    7…

    Si rialzano completamente… E SI LANCIANO UNO ADDOSSO ALL'ALTRO!
    DOUBLE CLOTHESLINE E FINISCONO DI NUOVO AL TAPPETO!

    Incredibile la dinamica di questo match! Sia il campione che lo sfidante non si sono risparmiati! Dopo un inizio "classico", una puntata fuori dal ring e le due submission moves che fanno parte del loro set, si ritrovano, per l'ennesima volta a terra! Nessuno ha ancora prevalso sull'altro!
    Ma attenzione!
    Enigma, con uno scatto, riesce a portare il braccio destro sul corpo dell'avversario, avviando la procedura per il PIN!
    Il referee si butta a terra!

    1…
    2…
    NOOOOOO!!!

    Il braccio di Aeternum svetta a centro ring, invalidando il conteggio!
    Enigma si rimette seduto, ansimando per la fatica e visibilmente disperato dalla situazione!
    Deve provare il tutto per tutto. Si rialza, prendendo Aeternum per i pantaloni del ring gear e rialzandolo a sua volta.
    Un paio di gomitate sulle reni, dopodiché Enigma decide di averne abbastanza… E SI CARICA AETERNUM SULLE SPALLE PER LA TKO!
    L'urlo di Enigma ci indica che siamo alla fine del match! La finisher infallibile dalla quale nessuno si è salvato!
    Dopo un match estenuante, Enigma si appresta a chiudere questo capitolo della propria vita, annientando Aeternu… cosa?
    Aeternum riesce a divincolarsi! Aeternum riesce a scendere a terra… E CONNETTE CON UN IMPROVVISO QUANTO BRUTALE SNAP DRAGON SUPLEX!
    Enigma è al tappeto! Enigma è al tappeto!
    Ma Aeternum non coglie l'occasione! Troppo stanco e provato dal match, si butta a terra, sedendosi a centro ring ed osservando l'avversario mentre riprende fiato.
    Il referee controlla sia Enigma che Aeternum, e quest'ultimo, aggrappandosi all'arbitro, si rimette in piedi andando a recuperare il campione.
    Lo solleva… ma Enigma si riprende all'improvviso, colpendo Aeternum in pieno volto con un pugno!
    Il romano barcolla, ed Enigma lo prende per un braccio, lanciandolo alle corde!
    Aeternum rimbalza sulle corde… ED ENIGMA SI CARICA L'AVVERSARIO SULLE SPALLE, PRONTO DI NUOVO PER LA TKO!
    Enigma è pronto al completamento della finisher perfetta… MA PER LA SECONDA VOLTA AETERNUM RIESCE A LIBERARSI!
    AETERNUM RIESCE DI NUOVO A LIBERARSI!
    Enigma è confuso!
    E SI BECCA UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO!
    Ma Aeternum questa volta non gli lascia il tempo di respirare! Mentre Enigma cade al tappeto, l'Eterno si lancia contro il paletto, salendo sul turnbuckle più alto…

    …E LANCIANDOSI CON LA KCS!
    KANSAS
    CITY
    SHUFFHLE!

    Il corpo di Aeternum impatta su quello di Enigma, ed il lottatore romano alza la gamba del campione, andando per il pin!

    1…
    2…
    3!!!

    OH MY GOD!
    OH MY GOD!
    AETERNUM È CAMPIONE!
    AETERNUM HA BATTUTO ENIGMA E DIVENTA CAMPIONE FWF PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA CARRIERA!!!

    Aeternum b. Enigma (19:38) con la KCS conquistando il titolo.

    Dopo un anno dal suo ritorno, Aeternum sale sul tetto del mondo del pro wrestling ancora una volta! E questa volta non ha dovuto ricorrere a furberie varie! Una vittoria chiara, limpida e pulita! Il referee prende la cintura porgendola ad Aeternum, che si lascia andare in un urlo liberatorio, abbracciando la FWF Heavyweight Champion Belt!
    Nonostante l'assenza del pubblico, abbiamo assistito ad un cambio di titolo pesantissimo all'interno dell'economia R-Pro, in un match che non ha risparmiato nessuno dei due atleti!
    L'Eterno si lancia contro il paletto, salendoci sopra e mostrando la cintura all'arena vuota! La telecamera lo inquadra, ed Aeternum gli urla contro, mostrando il dito medio!
    "I'm the man now, bitches!" urla al cameraman "I'm the man!"

    Edited by Dr. Cross Wizard - 21/3/2024, 23:56
     
    .
0 replies since 25/9/2022, 23:22   152 views
  Share  
.