Eve Sins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    Eve-Sins


    Nome: Eve Sins
    Nickname: La Generalessa
    Altre identità: Volonté générale
    Data di Nascita: ??/??/????
    Luogo: Località Segreta N° 48106
    Altezza: 155 cm (senza tacchi)
    Peso: non si chiede ad una signora
    Allineamento: (High) Heel
    Theme Song: Maurice Ravel – Bolero
    Titoli & Tornei vinti:
    - THÈA Divas Tag Team Title (con Safiye)
    - WTF Starlette Title (con Safiye)
    Stile di lotta: Cheater
    Stile di lotta secondario: Mistress
    Mosse tipiche:
    Attacchi: Slaps; High Heel Kick/Stomp
    Prese: -
    Submission: -
    Running Moves: Bronco Buster
    Aerial Techniques: -
    Illegal/Hardcore Moves: Low Blows; Testicular Claw; Whiplash; Whip Strangle
    Trademark:
    - JoyToy (Headlock Scissor)
    Finisher(s):
    - Queen's Throne (Facesitting Pin)
    Tag Finisher(s):
    -

    BIOGRAFIA
    Solo due anni di carriera, essenzialmente da manager, ma una traccia indelebile nel mondo del pro-wrestling.
    Il passato della "Generalessa" Eve Sins non fa parte delle informazioni rese note, e per sua stessa ammissione l'incognita fa pare della propria essenza. Di certo sappiamo che è nata e cresciuta in quella porzione del continente asiatico un tempo nota come Indocina francese. Allevata da una ragazza madre, accolta in un collegio cattolico, invischiata poi in ambienti non proprio limpidi.
    La sua prima apparizione pubblica è del 2012, nel corso del primo live event "Bah Sah Rah" dell'allora neonata sigla WTF, accompagnata da due misteriosi uomini mascherati in seguito noti come Troopers. L'introduzione formale avviene solo due settimane più tardi, quando si presenta ufficialmente come la "Generalessa" Eve Sins, ponendosi immediatamente come una figura antagonista al potere centrale, incarnato dal General Manager Ramsey Gordon. La donna sfida la categoria tag team della WTF a sconfiggere Trooper #1 & #2 in match con in palio un premio di 50mila euro, nel frattempo tesse una "relazione pericolosa" a tre con Emily Lazer e Lilith.
    Durante la puntata #26 di F-World annuncia la sua nomina a supervisore dei talenti WTF, una figura superiore a quella di Gordon. La settimana successiva viene svelata al mondo una shoccante verità: Eve Sins è la figlia del fondatore della WTF. Una figlia illegittima, nata in seguito ad una relazione occasionale tra il promoter tedesco ed una giovane asiatica. Il padre viene a conoscenza dell'esistenza di Eve solo in anni recenti, quando ormai lei è adulta, e prova a coinvolgerla nel business di famiglia, senza ottenerne né l'amore né tanto meno il rispetto.

    Nonostante il suo ruolo istituzionale in WTF, la Sins ed i suoi Troopers debuttano nell'inglese WFS, portando anche qui la loro sfida prezzolata, che alla fine viene vinta da Simon Steed & Kamikaze.
    La Generalessa quindi stringe un accordo con Rex McZax, il tirannico Commissioner della federazione, ed in cambio di un lasciapassare per i suoi assistiti, dispensati da ogni contratto d'esclusiva con la WFS, si occupa di battere e infortunare i suoi avversari. Sotto la violenza dei Troopers cadono Red Revolution Raven, Simon Steed, Travis Pain, Tommy Kent, ed Eve ottiene così, per lei e i suoi, la possibilità di restare in Inghilterra libera da vincoli. L'inganno viene subito svelato: alcuni dei Troopers sono in realtà Kemal, Mustafa e Mehmet Arkin del new Turkish order, gli stessi che molti mesi prima erano stati cacciati da McZax per non aver firmato un contratto d'esclusiva.
    La Generalessa pretende qualcosa in cambio dai suoi compagni di frode, ma fare affari con la stable più potente del business non è facile. Per vendetta inizia una lunga strategia d'avvicinamento a Safiye, la ragazza dell'nTo che in quei frangenti non viene particolarmente considerata dai compagni di stable. Nonostante la motivazione iniziale, tra le due nasce un rapporto profondo.
    La cosa oltre a provocare l'ira di Lilith, da quel momento in poi sua acerrima nemica, scatena un terremoto all'interno della stable turca. Affiorano a galla divisioni ed invidie che sfociano nella cacciata del fondatore Kemal ad opera di Mehmet Arkin.
    Lo scontro finale tra La Generalessa e Gordon si consuma durante il ppv "The Anger Games": i Troopers sconfiggono il Team Gordon, Eve Sins diventa la nuova GM della WTF.
    Kemal lotta questo match ancora come Trooper #1, venendo in seguito punito duramente per questo gesto insieme a Mustafa, che era intervenuto in sua difesa, mentre Safiye viene cacciata dal gruppo.

    Eve è ormai al potere, con Safiye al suo fianco come co-campionessa WTF Starlette, ma fosche nubi sono all'orizzonte.
    Il 18 gennaio 2014 scioglie ufficialmente i Troopers, colpevoli a suo dire di averla delusa. La decisione le inimica i suoi ex-sottoposti, uno di questi ora noto come Legion, di concerto con Lilith, organizza il rapimento della Sins, consegnandola a Nene Hatun dell'nTo. Tutto questo per stanare Kemal e convincerlo a ritornare sul ring per affrontare il nuovo leader Mehmet.
    La reazione di Eve, una volta liberata, è quella di salire sul ring al fianco di Safiye, nel sodalizio delle Pleasure & Delight, conquistando prima i titoli THÈA Divas Tag Team e poi affrontando Nene & Lilith a "WrestlEmpire 2014", perdendo per squalifica. Parallelamente a queste tribolazioni, la Sins come GM della WTF collabora con la FWF International Board prima per istituire il torneo Empress of Europe, e poi per fondare la THÈA, prima federazione femminile internazionale.

    Nel frattempo Kemal e i suoi sconfiggono Mehmet, facendosi così reintegrare nell'nTo.
    Il 31 agosto festeggia i suoi due anni di carriera organizzando "EASTERN JEWEL", uno show a Parigi promosso dalla THÈA. In quella occasione dopo aver difeso i titoli con Safiye, guida un gruppo di "riformati" Troopers (Kemal, Mustafa e il "forzato" Mehmet) alla conquista dei titoli R-Pro 6-Man Tag Team.
    Successivamente Eve perde i titoli Divas Tag, in una Battle Royal, venendo poi sconfitta in uno scontro per il titolo FWF Women's da Lilith. Si rifà poi parzialmente al fianco di Safiye ad "Anger Games 2" dove vince il match ad eliminazione. La Waterloo della Generalessa è però dietro l'angolo.
    Il 1° novembre, per salvare la WTF dal ricatto dei suoi nuovi azionisti, e per dare un dispiacere al padre, decide di sua spontanea volontà di abbandonare non solo la carica di GM ma anche la federazione, e l'intero mondo del pro-wrestling, ritirandosi a vita privata.
    Complici anche accordi pregressi, la sua immagine viene sfruttata anche negli anni seguenti: la THÈA continua a produrre negli anni successivi lo show "Eastern Jewel", diventato ormai uno degli eventi cardine della sigla femminile; la WTF nell'aprile del 2017 inaugura la sua Hall of Fame proprio con Even Sins, riconoscimento che la donna non ritira continuando così a restare lontana dalle scene.

    PSICOLOGIA & STILE DI LOTTA
    Eve Sins è un personaggio complesso, fatto di grandi contrasti. La Generalessa si presenta di fatto come una "mistress", una dominatrice che manovra come pedoni sulla scacchiera i Troopers, un'armata di "androidi" senza volto e fasciati di latex. I suoi obiettivi non sono mai chiari, ogni sua mossa è giustificata da una ricerca del "piacere", qualunque cosa esso stia ad indicare, ed ogni rivalità è un enorme ed ambiguo gioco di dominazione, giocato attraverso le battaglie dei suoi Troopers. In realtà ogni sua manovra, nasconde una motivazione personale, come ad esempio farsi beffe del padre.
    Altezzosa, superba, seducente, algida e calcolatrice, quando raramente perde la calma cambia radicalmente registro, diventando iraconda, collerica, violenta e possessiva. Estremamente colta nonostante le umilissime origini, cita spesso condottieri, filosofi e scrittori sia orientali che occidentali. Parla quattro lingue, ma la sua madrelingua (o lingua preferita) sembra essere il francese.
    È attratta sia dagli uomini che dalle donne, anche se sembra prediligere queste ultime da un punto di vista affettivo.
    Nonostante non sia una lottatrice ama partecipare attivamente agli scontri per il gusto di frustare, schiaffeggiare, umiliare gli avversari dopo che sono stati abbondantemente pestati dai Troopers.

    ASPETTO FISICO & ATTIRE
    Eve Sin è per metà asiatica e per metà europea, fisicamente minuta ma dalle forme abbastanza prorompenti. I suoi capelli sono neri e lunghi anche se appare spesso con indosso delle parrucche dai colori assurdamente accesi e pacchiani, che rientrano nel suo stile eccentrico ed eccessivo.
    La Generalessa indossa delle divise militari di ogni epoca e nazione, ovviamente rivisitate in chiave fetish e post-moderna. Immancabile è il berretto da generale, ma il suo accessorio preferito resta però il frustino, la sua arma-feticcio con cui castiga gli avversari e comanda i Troopers.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 20/3/2024, 13:18
     
    .
0 replies since 18/7/2018, 11:15   135 views
  Share  
.