FWF International Newsboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Cross Wizard
     
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Aeroporto Internazionale di Narita, Giappone.
    Un drappello di giornalisti attende l'arrivo di qualcuno da un terminal, e quel qualcuno irrompe sulla scena trascinando un trolley.

    "ICHIBAN!"

    Occhiali da sole a coprire gli effetti del jet lag, bandana d'ordinanza e dito puntato al cielo.
    "nTo Mega Power" Hun Baldone è sbarcato nella terra del Sol Levante.

    Hun: "O-GENKI DESU KA?"

    I giornalisti rumoreggiano.

    Hun: "So Kidz, vi ringrazio per questo piccolo comitato di benvenuto. Finally, The Biggest Extreme Icon Has Come Back to the Land of Rising Zan. E tutti voi vi state chiedendo cosa sono venuto a fare qui."

    Pausa scenica.

    Hun: "The Big Daddy Baldy poteva restarsene in Europa a godersi l'ennesimo successo di uno dei suoi talenti. Adagiarsi sugli allori, ladies e gentleman. Ditemi quanti possono dire di aver allenato due vincitori dell'8th King of Rome? Siamo tutti fatti di stelle, birader, ma io sono quello che le stelle le fa. I'M ICHIBAN!!!"

    Agita nuovamente il dito verso la camera.

    Hun: "Sono venuto qui a controllare la situazione per i miei birader. Sono oltre 30 anni che frequento i ring del Giappone, io ho lottato in JPWA per la prima volta nel 1988. Il mio Axe Bomber, oggi Alawiti, ha spezzato un sacco di katane. Scrivetelo bene sui vostri giornali in caratteri occidentali, THE PURE TURKISH STEEL IS ICHIBAN!"

    I giapponesi annuiscono intimoriti.

    Hun: "I miei kidz mi hanno detto vai in Giappone e controlla se quei tizi della JPWA hanno sul serio i quattrini per permettersi il World Class Tag Team. Dicono che si sono svenati per pagare Puzzle per un tour, non riuscivano a fare quadrare il bilancio, per questo possono permettersi i Dev Adam per un solo match. Vogliamo rassicurazioni, vogliamo rispetto."

    Baldone si accarezza il baffo giocando bene nella parte dell'odiato "gaijin".

    Hun: "Non vedo l'ora di parlare con Masanobu Kojika – (veterano e dirigente della federazione originale, ndVinci) – e chiedergli per quale motivo ha deciso di mandare contro i Dev Adam due jabroni incompetenti come quei tizi. Takurai è il fratello minore di quello affrontato da Kemal & Mustafa nel 2006? Questo aveva 13 anni nel 2006, birader, non fatemi ridere."

    Agita il dito.

    Hun: "E poi l'altro? Captain of his Ass Jay Hutton? Dicono che ormai il suo telefono suoni a vuoto da quando ha saputo che dovrà affrontare il World Class Tag Team. Questi due secondo me non si presenteranno nemmeno sul ring. SUCH A SHAME! Noi siamo il new Turkish order, e se Kojima-sama e il suo nuovo investitore vogliono fare affari con noi ci devono rispetto."

    Il baffone agita la testa.

    Hun: "Noi abbiamo The Absolute Sultan of Pro-Wrestling MURAD, e voi? Noi abbiamo il World Class Tag Team, e voi? Noi abbiamo la Jr. Force con la lingua d'argento del ring Milton Yilmaz, e voi? Noi abbiamo forza, potenza, tecnica, e cattiveria. Il primo ministro – mima il gesto di una telefonata – dovrebbe chiamare Ultraman o Godzilla per fermarci."

    Baldone è gasato al massimo.

    Hun: "Ricordate che il sole nascerà anche da queste parti, ma è dalle nostre che inizia ad essere caldo e splendente. So… ZOOM MY FACE AND READ MY LIPS! – infarto per alcuni giornalisti – WHATCHA GONNA DO WHEN THE NEW TURKISH ORDER RUNS WILD ON JPWA, BIRADER?!"

    Big Daddy Baldy si allontana dalla folla.

    Edited by Cross Wizard - 9/5/2022, 00:11
     
    .
173 replies since 4/9/2018, 21:22   5260 views
  Share  
.