FWF International Newsboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    37-Header-Newsboard






    Il new Turkish order ha pubblicato un breve video di risposta al match annunciato per JLW "NO MORE HEROES II". La fazione turca, fresca di 11esimo compleanno, affronterà la Kamen Squad per le cinture JLW Stable, e per decisione di Sylvia Madison si tratterà di un Handicap Match 3 contro 4.
    Una rappresentanza di quattro membri dell'nTo dovrà infatti affrontare i soli Red Kamen, Mr. Khan & "Sir" Abraham Crane, "mutilati" di Victor Corson, come scelta punitiva ai danni dei campioni.

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Una stanza spoglia, un tavolo nero, un vessillo del new Turkish order al muro.
    Kemal fissa la telecamera, con i gomiti sul piano e le mani sulla bocca. Al suo fianco ci sono due placche, due dei premi People Choice's Award 2019, i due vinti dai membri del gruppo. Il "Best Tag" e al suo fianco abbattuto di lato il "Most Valuable Player".
    Il Dev Adam sbuffa prima di prendere la parola.

    Kemal: "Salve gente, le disgrazie non vengono mai da sole – si sistema per bene sulla sedia – Non bastava questo premio da condividere con quei pupazzi dei Troopers, adesso qualcuno crede che il new Turkish order si possa utilizzare come una muta di cani, da sguinzagliare per scacciare un intruso sul prato buono della signora Madison Leone Khan ecc."

    Il turco afferra il premio "Best Tag" con un certo fastidio e noncuranza, tanto da far cadere l'altro giù dal tavolo.

    Kemal: "Qualcuno crede che premi, riconoscimenti, ed altri orpelli possano ammorbidire il cuore dei veri conquistatori. Tanto da sperare che i lupi sazi si facciano addomesticare fino al punto di diventare cani da pastore, buoni solo a radunare il gregge. Dopo 11 anni ancora non avete capito cosa è il new Turkish order."

    Poggia la placca con la faccia in giù.

    Kemal: "Quattro membri del new Turkish order per punire Red Kamen. Sylvia, cara Sylvia, non hai senso della misura. È come sparare quattro colpi di fucile per scacciare una mosca, risolvere un litigio stradale con quattro testate nucleari."

    Il tono è canzonatorio.

    Kemal: "No, non accettiamo. Non affrontiamo questa sfida squilibrata, nessuna vittoria per noi è facile per volontà altrui. Si gioca con le nostre regole, Mrs. Madison… come sempre da 11 anni a questa parte."

    Il Dev Adam si mette a braccia conserte.

    Kemal: "Un saluto a tutti voi. Buonanotte JLW."

    Edited by Cross Wizard - 29/9/2022, 00:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Administrator
    Posts
    715
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    "The Joy" Sylvia Madison ha risposto in mattinata alla controproposta di Kemal del nTo.

    "Comprendo ciò che è stato chiesto dal new Turkish order. Io ho creato un Handicap match per mettere in difficoltà Red Kamen, ma non è ciò che desidera la fazione rivale.
    Se vogliamo garantire il migliore spettacolo e un rispetto per gli Stable Championship, allora dobbiamo anche offrire un 4 contro 4."

    "Non ci sarà Victor Corson nella sfida, già impegnato in un'altra sfida di No More Heroes II. Invece, sarà presente un lottatore non scelto da Red Kamen, ma dalla dirigenza, assolutamente neutrale su tali questioni."

    "I membri della Kamen Squad saranno il leader Red Kamen, Mr. Khan, Sir Abraham Crane e… Kumo no Kamen, che il leader dei campioni Stable conosce benissimo. Perciò, auguro buona fortuna a entrambi i team, spero che diventi una sfida di alto livello nel pieno della competizione 4 contro 4."

    Edited by Cross Wizard - 2/11/2021, 23:07
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Titoli FWF World Tag Team vacanti, nuovi campioni nominati d'ufficio.
    L'International Board ha annunciato che i Das Extinction (Genocide IV & Völkermord) sono decaduti ufficialmente dal ruolo di campioni mondiali di coppia, per non aver mai difeso le cinture entro il limite di 90 giorni.
    Mr. Khan & Masked Khan, ovvero coloro che erano i primi sfidanti per aver vinto la Me, Myselves & World Trios League 2019 (ed eliminato anche Genocide IV, Völkermord & Genocide IV in quel torneo) sono stati nominati campioni d'ufficio.
    Secondo accordi presi con la JLW, le decisioni della Board hanno effetto immediato anche sui loro titoli di coppia, i due Khan sono quindi riconosciuti bi-campioni, al pari di quanto lo siano già con le cinture World Trios.
    La "maledizione della prima difesa" colpisce quindi ancora, anche se questa volta il passaggio è avvenuto addirittura sulla carta.

    Edited by Cross Wizard - 9/5/2023, 00:46
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Administrator
    Posts
    715
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Il direttore della Board Jack Leone ha rilasciato un comunicato al termine dell'appena concluso "Winter Jewels".

    "Indubbiamente è un grande evento, che farà parlare di sé per mesi e mesi. Rimane la questione del prossimo round. Tramite accordo congiunto fra la Board e Sylvia Madison, membro della Board ma anche gestore unico della JLW, il prossimo evento sarà congiunto fra le due realtà. Infatti, domenica 16 febbraio mentre si svolgerà il già annunciato JLW #51: No More Heroes II, vi sarà il congiunto FWF SUMMIT AT WBFF ARENA. Non saranno due eventi differenti, bensì gli show non saranno del tutto identici. Il Summit at Chicago infatti sarà un evento del Raven Project, con una o più sfide esclusive, così come alcuni match di No More Heroes II saranno trasmessi in JLW. Ciò che sarà congiunto sono una semifinale dell'Amazon Twins, e la sfida per i titoli Stable fra Kamen Squad e new Turkish order. Ogni fan sarà perciò libero di scegliere la piattaforma che preferisce per seguire lo show!"

    "Voglio porre ancora una volta attenzione all'importanza dell'arbitraggio sul ring. Ancora una volta faccio i complimenti al mio caro amico e rispettato arbitro Derek Williams per il pugno di ferro e la capacità di gestire situazioni tese. Non voglio accusare nessun arbitro, sia chiaro, ma due sfide importanti sono terminate in no contest a Winter Jewels. Come direttore della Board, ritengo necessario prendere un provvedimento, e mi riferisco all'intervento di Svjatogor nel match riguardante Red Revolution Raven ed Aeternum. È stato annunciato un match fra loro per Leap Year Paranoia, la Board ha sancito che la sfida sarà un Death Match, come vuole Aeternum, in modo che nessuno possa uscirne con la possibilità di deviare il risultato da un finale netto. Stiamo cercando di arginare la questione no contest il più possibile e un Deathmatch sarà punitivo per tutti e tre i lottatori coinvolti!"

    Jack Leone, in chiusura, ha ribadito come il prossimo Summit at Chicago sarà inoltre un'occasione formale per definire alcune direttive riguardanti cinture. Ha definito la situazione dei titoli World tag team sfuggenti come "uno mistero a cui serve una soluzione", e insieme alla Board si è impegnato a fare in modo che la divisione di coppia possa avere garanzie di stabilità già a partire dal prossimo show.

    Edited by Cross Wizard - 27/5/2023, 01:01
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CITH

    Group
    Administrator
    Posts
    715
    Location
    Dimensione parallela

    Status
    Offline
    Il direttore della Board Jack Leone ha rilasciato in mattinata un comunicato ufficiale sulla "sospensione degli show a causa dell'emergenza Coronavirus".

    "Siamo in una situazione surreale, i nostri eventi hanno sede in Italia ed è nel rispetto delle leggi e nella tutela dei nostri lottatori sospendere immediatamente tutte le attività.
    Questo riguarda non solo gli show, ma anche le varie difese titolate, compresa la finale dell'Amazon Twins che doveva tenersi domenica 22 marzo in Valley Death Wrestling."

    "Voglio spiegare meglio la situazione. Ogni difesa titolata verrà discussa caso per caso, abbiamo una regola che impone una difesa entro 90 giorni, e c'è da parte nostra la volontà di far difendere FWF Women's e Minerva Championship a Lady Sa-Chan il prima possibile. Questo significa che in assenza della finale dell'Amazon Twins del 22 marzo, potrebbe esserci una sfida titolata, sempre se riusciremo a trovare un accordo con la VDW e una rivale disposta a competere con la campionessa."

    "Non sono felice di dover sospendere degli show, e non è stata una decisione presa da un singolo individuo, bensì da una Board sempre organizzata anche in caso di emergenza… in videochiamata e telelavoro viste le circostanze! Però la R-Pro è al servizio dei suoi fans, e fra un'arena vuota e un'arena piena, preferiamo aspettare le condizioni ideali per avere nuovamente un'arena piena. Ci attenderanno show di alto livello come l'8th King of Rome 2020, ma al momento aspettiamo condizioni migliori per operare."

    Le dichiarazioni di Jack Leone pongono quindi uno stop parziale agli eventi, visto che eventuali difese titolate verranno decise "caso per caso" se si presenteranno le giuste circostanze, in luoghi meno colpiti dall'emergenza.

    Edited by Cross Wizard - 2/11/2021, 23:05
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Lady Sa-Chan ha difeso i titoli FWF World Women's & JLW Minerva in VDW.
    La campionessa si è confermata tale, per la prima volta, durante "Radioactivity #100: IDES OF MARCH", battendo l'italiana Valentina Maddox. Lo scontro ha sostituito nella sostanza la finale dell'Amazon Twins, rimandata a data da destinarsi come spiegato dal Director of Board Jack Leone.
    In realtà, a Londra si sarebbe dovuto svolgere anche lo show dell'anniversario THÈA, ma le limitazioni agli spostamenti decisi dalle varie nazioni hanno impedito alle lottatrici di raggiungere il Regno Unito.

    22/03/2020 – VDW "Radioactivity #100: IDES OF MARCH"
    - FWF World Women's Title & JLW Minerva Division Title: Lady Sa-Chan (c) b. Valentina Maddox con la WIP difendendo i titoli.

    Edited by Cross Wizard - 10/7/2023, 23:47
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Due title match per pesi leggeri in MWF.
    La Board ha annunciato che durante l'evento "Faceless #24", le cinture per i medio massimi/massimi leggeri (limite 102,058kg/225lb) saranno messe in palio.
    Devil Tiger difenderà il titolo R-Pro World Cruiserweight contro Uchujin, uno dei protagonisti della CruiseRumble dello scorso anno, nella semifinale del torneo per il primo sfidante alla cintura Oceanic. L'organo decisionale si è detto favorevole a far difendere la cintura anche in finale.
    Infine, nel main event, i Mighty Morphin' Maskranger, composti da Xion e Monsoon, difenderanno dall'assalto dei Mad Jokes, ovvero Mr. Screwy e "Riot" Axel Mason, gli allori AVLL I-Jr. Tag Team.

    08/04/2020 – MWF "Faceless #24"
    - #1 Contendership Oceanic Championship Tournament – Semifinale/R-Pro World Cruiserweight Title: Devil Tiger (c) vs. Uchujin
    - AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title: Mighty Morphin Maskranger (Xion & Monsoon) (c) vs. Mad Jokes (Mr. Screwy & "Riot" Axel Mason)

    Edited by Cross Wizard - 10/5/2022, 19:05
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Andato in onda "Faceless #24", lo show MWF con due title match per pesi leggeri.

    08/04/2020 – MWF "Faceless #24"
    - #1 Contendership Oceanic Championship Tournament – Semifinale/R-Pro World Cruiserweight Title: Devil Tiger (c) b. Uchujin con la Slaughter Time difendendo il titolo.
    - AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title: Mighty Morphin Maskranger (Xion & Monsoon) (c) b. Mad Jokes (Mr. Screwy & "Riot" Axel Mason) quando Xion usa la Rise and Fall su Axel difendendo il titolo.

    Nuova difesa della Board in VDW.
    Il prossimo 19 aprile, durante "Radioactivity #102", i Symphony of the Devil (Mr. Khan, Masked Khan & The Black Devil) affronteranno la Detroit Rebel Squad (Axel Mason, Drake Mason & Mr. Screwy), per gli allori congiunti di Trios R-Pro/JLW.

    19/04/2020 – VDW "Radioactivity #102"
    - R-Pro World Trios Title & JLW World Trios Title: Symphony of the Devil (Mr. Khan, Masked Khan & The Black Devil) (c) vs. Detroit Rebel Squad (Axel Mason, Drake Mason & Mr. Screwy)

    Edited by Cross Wizard - 10/7/2023, 23:48
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Difesi i titoli World Trios durante "Radioactivity #102".

    19/04/2020 – VDW "Radioactivity #102"
    - R-Pro World Trios Title & JLW World Trios Title: Detroit Rebel Squad (Axel Mason, Drake Mason & Mr. Screwy) b. Symphony of the Devil (Mr. Khan, Masked Khan & The Black Devil) (c) quando Axel effettua un pin su Devil dopo la Mason Solution conquistando i titoli.

    Edited by Cross Wizard - 10/7/2023, 23:49
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Lady Sa-Chan difende i titoli FWF World Women's & JLW Minerva in MWF.
    La bi-campionessa proverà a confermarsi tale durante "Faceless #26", affrontando la sua ex-tag partner Kim Popart.

    02/06/2020 – MWF "Faceless #26"
    - FWF World Women's Title & JLW Minerva Division Title: Lady Sa-Chan (c) (w/Beatrice) vs. Kim Popart

    Edited by Cross Wizard - 10/5/2022, 19:11
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Andata in scena la difesa titolo femminile durante MWF "Faceless #26".

    02/06/2020 – MWF "Faceless #26"
    - FWF World Women's Title & JLW Minerva Division Title: Lady Sa-Chan (c) b. Kim Popart con la WIP difendendo i titoli.

    Edited by Cross Wizard - 10/7/2023, 23:51
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Difesa World Cruiser in VDW.
    Devil Tiger difenderà la cintura per pesi leggeri contro Bart Grave, in occasione dell'evento Radioactivity #106, in programma per il 14 giugno prossimo.
    Il mascherato si è già confermato campione Cruiser in 6 occasioni – più di chiunque altro per quanto concerne questo titolo – ed è attualmente il più longevo degli attuali detentori di un titolo della Board: ha vinto la cintura il 31 ottobre 2019.

    Edited by Cross Wizard - 2/11/2021, 22:52
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    La difesa World Cruiserweight è andata in onda durante VDW "Radioactivity #106".

    14/06/2020 – VDW "Radioactivity #106"
    - R-Pro World Cruiserweight Title: Devil Tiger (c) b. Bart Grave con la Slaughter Time difendendo il titolo.

    Edited by Cross Wizard - 10/7/2023, 23:50
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Ancora due difese "fuori confine".

    Durante VDW "Radioactivity #108" la Detroit Rebel Squad (Drake Mason, Axel Mason & Mr. Screwy) difenderà i titoli World Trios contro i Guilty With Grimes (Geeno, Thanatos & Nanashi).

    Devil Tiger metterà in palio il titolo World Cruiser in una "Open Challenge" durante l'evento MWF ""This is Revenge II".

    12/07/2020 – VDW "Radioactivity #108"
    - R-Pro World Trios Title & JLW World Trios Title: Detroit Rebel Squad (Axel Mason, Drake Mason & Mr. Screwy) vs. Guilty With Grimes (Geeno, Thanatos & Nanashi)

    25/07/2020 – MWF "This is Revenge II"
    - MWF Oceanic Title & R-Pro World Cruiserweight Title – Open Challenge Match: Devil Tiger (c) vs. X

    Edited by Cross Wizard - 2/11/2021, 22:49
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Difesi i titoli World Trios durante "Radioactivity #108".

    12/07/2020 – VDW "Radioactivity #108"
    - R-Pro World Trios Title & JLW World Trios Title: Detroit Rebel Squad (Axel Mason, Drake Mason & Mr. Screwy) (c) b. Guilty With Grimes (Geeno, Thanatos & Nanashi) quando Screwy effettua un pin su Thanatos dopo la Mad Surprise difendendo i titoli.

    Edited by Cross Wizard - 10/7/2023, 23:50
     
    .
173 replies since 4/9/2018, 21:22   5239 views
  Share  
.