#074: THÈA "MIDSUMMER DREAM TRIP"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    THÈA "MIDSUMMER DREAM TRIP" 17/07/2016
    Palau dels Esports de Barcelona, Barcellona (Spagna)

    poster_074-thea-midsummer-dream-trip






    Prima dello show, anche se non sappiamo quanto prima, da qualche parte nell'emisfero nord del globo terracqueo chiamato pianeta Terra.
    Senza voler fare i misteriosi, siamo nel "sancta sanctorum" del new Turkish order.
    La stanza ha tutto il suo corollario di cornici sulle pareti con fotografie, poster di eventi, costumi e magliette messi in esposizione, librerie e bacheche di cristallo con dentro cinture, trofei e delle maschere adagiate su delle testine.
    Seduta sul divanetto nero, un tempo postazione preferita di Kemal, adesso c'è Safiye che osserva un po' incuriosita la sua ospite: Princess Sehrazat.
    La velata sembra essere contenta come una bimba tra tutti quei cimeli.
    La principessa indossa abiti più civili, jeans con qualche strappo, una giacchetta di pelle, una t-shirt con scritto "LIVING RAG DOLL" sopra e la sua nuova maschera color nero e oro. Si guarda in giro.

    SZ: "Accidenti quanti trofei, è proprio vero che l'nTo è forte, strano che in molti lo denigrino, non trovo niente di sbagliato nel riconoscere le zanne di una tigre quando la vedo."

    Safiye resta in silenzio.

    La principessa si avvicina ad una targhetta e ci passa il dito sopra, mostra poi a Safiye un indice coperto di polvere.

    SF: "Ehm… lo so, credici o no, ma di queste cose se ne occupava Kemal."

    Sehrazat batte le mani assieme.

    SZ: "Allora lasciate che me ne occupi io! Tenevo io la casa in ordine prima che, diciamo prima che non fosse più necessario. Pulire mi piace, mi rilassa, lo faccio io!"

    SF: "Oh, ti ringrazio, ma non è necessario."

    Safiye è quasi intenerita da questo slancio del suo "alter ego" mascherato.
    Sehrazat osserva ancora le fotografie sui muri, e senza voltarsi dice.

    SZ: "Selim ha detto che un tempo siete stati legati e che sei stata importante."

    Safiye è stupita, anzi molto sorpresa.

    SF: "Eh? Selim? Ma cosa…"

    Ora la Principessa si gira e piega la testa di lato:

    SZ "Quanto siete stati importanti? Molto? – Sehrazat si piega verso Safiye – E questa fanciulla non ha più visto in lui qualcuno da riconquistare? Qualcuno da riavvicinare?"

    SF: "Oh ecco, sei curiosa – sorride – beh diciamo… il nostro è stato una specie di rapporto. Ma mi ha molto delusa, professava il suo amore per me e poi correva dietro tutte le donne, all'inizio un po' ci ho sofferto ma ora non provo più nulla per lui. Tra l'altro è stato anche un nemico di Kemal, Mustafa, Baldone… e questa è forse la ragione principale per cui non riesco a stimarlo."

    SZ: "Ma se fossi più libera? – Sehrazat si inginocchia per pulire – Lui potrebbe rientrare nei tuoi pensieri?"

    SF: "Non mi interessa, e poi in questo momento ho davvero altro per la testa."

    Safiye nota l'espressione un po' maliziosa della misteriosa ragazza, e si insospettisce.

    SF: "Avanti – sospira – lascia quella roba e vieni a sedere accanto a me. Hai qualcosa da dirmi, o no?"

    Sehrazat si siede di fianco a Safiye con un balzo e si toglie la giacca.

    SF: "Lo immaginavo, non sei molto brava a mentire – ride – dai avanti dimmi quello che ti passa per quella testolina."

    Le da una pacca delicata sul capo, aggiustandole poi il velo.

    Sehrazat fa dondolare le gambe:

    SZ: "C'è una ragazza che conosco, poco, no anzi tanto. È difficile dirlo perché sta vivendo un momento difficile ed impegnativo, comunque lei si è trovata a parlare con Selim, perché gli ha chiesto una cosa e lui ha detto che lo avrebbe fatto comunque ma ha chiesto a questa ragazza di parlare con me perché io ti chiedessi questa cosa che lui mi ha chiesto… alla mia amica intendo."

    Safiye cambia espressione.

    SF: "Aspetta ma… cosa? A cosa siamo arrivanti? Perché?"

    Safiye è fuori di sé.

    SF: "Approfittare della debolezza, dell'ingenuità, per trovare un tramite tra me e lui… questo è troppo."

    Sehrazat alza le mani.

    SZ: "Questa mia amica è stata stupida infatti ed io glielo ho detto, Safiye è forte come un leone, anzi una leonessa, e non merita che qualcuno le parli da lontano. Può sembrare temibile ma non lo è se solo si vuole, se solo si crede in lei. Non ha bisogno di spaventare le persone per essere apprezzata – un momento di silenzio – …lei."

    Safiye sospira e prende le mani di Sehrazat fra le sue.

    SF: "In ogni caso, se questa ragazza ha bisogno di aiuto, può chiederlo a me, a Baldone e perfino a Nene. Non voglio che qualcuno possa approfittare della situazione – Safiye guarda Sehrazat negli occhi – non essere triste principessa, non hai alcuna colpa, neanche quella ragazza ha colpa… voleva solo aiutare il suo papà…"

    Sehrazat sospira.

    SZ: "Vorrebbe solo che le cose finissero il prima possibile, vorrebbe si risolvessero e che lui ci riuscisse senza dover fare quello che ha fatto. Ma un po' ci crede perché ha visto quanta forza c'è in tutte voi."

    Con uno slancio improvviso Sehrazat abbraccia Safiye.




    Ci troviamo all'interno di un camerino del backstage. All'interno ci sono le tre componenti del Team JLW.
    La fighter del mondo delle arti marziali miste, Atalanta.
    L'infermiera con una storia tragica, Nurse Lisa.
    La svampita pop idol, Kim Popart, appena entrata nella stanza.
    È proprio Kim a rivolgersi alle compagne.

    Kim: Prima di venire qui ho ricevuto una chiamata da Sylvia Khan Madison. Lei mi ha detto di avvisarvi che questa è un'occasione di prestigio che è stata concessa alla Jack Leone Wrestling, una selezione dei tre volti più rappresentativi. Sapevo che io non potevo mancare, sono chiaramente la ragione per cui il nostro team non può fare un flop sul ring. Il pubblico della THÈA sicuramente si troverà a sostenere le nostre performance e quando saremo agli sgoccioli, ci faremo forza e daremo vita all'encore, andremo avanti fino alla vittoria totale.

    La pop idol pare non avere preoccupazioni, per lei è una questione di salire sul ring ed esibirsi come se fosse sul palco di un concerto.

    Kim: Lindsay, siamo partite con il piede sbagliato. Quando ti sei presentata per la prima volta in JLW ti ho aggredita perché pensavo che con la tua presenza avresti cercato di contrastarmi. Era un brutto periodo, il mio disco non stava vendendo bene e sentivo che i fan non mi stavano aiutando ad avere successo, poi ho sentito come sei stata accolta e ho perso la pazienza.
    Lezione appresa, mi hai stesa e ho capito che non avevi delle qualità. E ora ti vedo con una cintura attraente, il Bunnygirl Championship come hai scelto di chiamarla. Non ho fretta di competere con te per quella, il mio obiettivo è di essere la numero 1 del dojo… mentre tu sei già una star. Perciò, siamo su binari paralleli, non c'è il rischio di provare agonismo a vicenda.

    La bionda si avvicina a Nurse Lisa, con il suo vestito da infermiera bianco e rosso.

    Kim: Ti ho portata io nel dojo, ho saputo che volevi diventare una donna forte, capace di fronteggiare le umiliazioni che i dottori dell'ospedale ti rifilano ogni giorno. Però quando ti ho vista lì non mi sono trattenuta e ho pensato che tu volessi portarmi via il palcoscenico. Ho aggredito anche te e ti ho dato una lezione brutale sul mondo del Wrestling.
    Noi donne dobbiamo riscattarci ogni singolo giorno, solo così possiamo sconfiggere il potere maschile, il sessismo che dilaga nella nostra società.
    Lisa… io ho bisogno del tuo aiuto, abbiamo già collaborato insieme, quindi se in passato ti ho urtata mi dispiace, stasera mi servirà il tuo supporto perché dobbiamo vincere questa battaglia.

    La Red Nurse, seduta composta davanti alla Popart, sembra piuttosto nervosa.

    Lisa: Tu per me sei stata un modello Kim, sei una donna forte e capace, ti sarò sempre riconoscente per averi fatta entrare nel dojo, quindi potrai contare sul mio supporto, io farò di tutto per non farvi sfigurare, anche se…

    La sanguinolenta infermiera dell'Alchemilla Hospital abbassa lo sguardo, finendo a fissarsi le punte delle scarpette rosse.

    Lisa: Atalanta, sei la donna più forte della JLW, non c'è dubbio, hai dimostrato a tutti che una donna non dev'essere considerata inferiore ad un uomo e ora hai una cintura che sottolinea quanto di importante hai fatto per questo sport e per il genere femminile.
    Tu Kim, sei invece la donna più forte del nostro dojo, nessuna di noi può paragonarsi a te, e assieme a te abbiamo vinto l'incontro tra i sessi, anche tu sei stata importante nel dimostrare che il genere femminile può combattere a testa alta contro quello maschile.
    Ma io…

    Una rossa lacrima riga il volto della Fukuro Lady.

    Lisa: Io non voglio essere un peso per voi, eppure sento che sarò solamente quello questa sera.
    Sono la peggior lottatrice mai vista, non sono minimamente alla vostra altezza, come non sono all'altezza delle nostre formidabili avversarie.

    L'infermiera stringe i pugni sulla gonna, dopo qualche secondo si alza in piedi, posando lo sguardo su quello delle sue compagne, ma ora, stranamente… sorride.

    Lisa: Però vi prometto ragazze, che mi impegnerò al massimo per aiutarvi a vincere questo match.
    Voglio che dopo l'incontro siate state contente di aver combattuto assieme a me almeno un terzo di quanto io sia contenta di poter fare squadra con voi due.

    La bionda e la rossa si scambiano uno sguardo di intesa, poi cercano lo stesso in Atalanta solo che… non c'è più.
    Si guardano intorno, l'amazzone sembra scomparsa! Escono fuori dal camerino e la trovano alcuni metri più avanti nel corridoio, lo sguardo concentrato sullo smartphone tra le sue mani. Dopo alcuni passi si imbatte nelle sue compagne di tag e rinviene.

    Atalanta: Ops, scusate ragazze! Stavo giocando a Pokémon Go… sapete che in questa arena c'è una palestra? Non ho potuto resistere al tentativo di sfidare il capopalestra!

    Lisa e Kim la guardano malissimo restando in silenzio.

    Atalanta: Oh, che volete? Sapete che sono fatta così, non mi tiro mai indietro di fronte a nessuna sfida, di qualunque genere sia: wrestling, braccio di ferro, battaglie pokémon o gara di abbuffata di torte! È più forte di me! Accetto la sfida e la vinco! Così come sarà per il nostro match! Del resto non dovremmo essere tutte un po' pokémon? Ci alleniamo, evolviamo, combattiamo, vinciamo! Siate più Pokémon, ragazze, e anche voi!

    Atalanta punta l'indice verso la telecamera e fa l'occhiolino, come se questa apparizione fosse una marchetta commerciale.

    La dolce infermiera tira fuori gli occhi da Vulpix, sembra che Atalanta non sia affiatata come lei e Kim all'interno del gruppo.

    Lisa: Anche questo in fondo è lo spirito giusto… credo.
    Combattiamo, e magari vinciamo, se vuoi puoi catturare le nostre avversarie, l'importante è dare il meglio di noi… Kim… non so cos'altro dire…

    La pop idol però è perplessa.

    Kim: Ma cos'è che hanno tutti in questo periodo con i Pokémon? Vi è esplosa l'infanzia nel cervello? Pensate che il mio soprannome quando andavo a scuola era Jigglypuff, dicevano che cantavo talmente tanto che tutti si addormentavano. Quale affronto alla mia immagine! Io odio i Pokémon!

    La lottatrice pare disperata.

    Kim: Su una cosa do ragione a Lindsay, possiamo evolverci, possiamo sconfiggere le nTo Amazonlar. Loro sono forti, dominanti, ma noi non andremo da loro impreparate, e se riusciranno a metterci alle strette, ci evolveremo in battaglia.
    Porteremo le cinture Trios in JLW e mostreremo a Sylvia che ha fatto bene a fidarsi di noi.
    Perciò è tempo di caricarci con un coro.

    La pop idol intona un canto.

    Kim: JLW, JLW, JLW. Tutte insieme.
    Kim & Lisa: JLW, JLW, JLW.
    Kim: Più forte, ragazze!
    Kim & Lisa & Atalanta: JLW, JLW, JLW.




    Siamo dietro le quinte del Palau dels Esports di Barcellona. La telecamera inquadra una possente figura mai vista da queste parti.

    "Hi kidz! Non preoccupatevi, il vostro televisore non ha problemi, né tanto meno hanno cambiato show. Siete ancora sintonizzati sulla Ladies Rassling THÈA, anche se quello che vi sta parlando è il buon vecchio Big Daddy Baldy."

    Eccolo, un uomo che non ha bisogno di presentazioni: "nTo Mega-Power" Hun Baldone fa la sua prima apparizione televisiva durante uno show di questa federazione.

    HB: "Dovevate aspettarvelo, folks, questo show si chiama Midsummer Dream Trip… – Baldone muove la mani davanti alla telecamera – un'apparizione lisergica del The Pure Turkish Steel, The Wild nTo Mega-Power, The Biggest Icon in Extreme Wrestling… Wow…"

    Baldy si atteggia come se fosse sotto l'effetto di qualche strana sostanza.

    HB: "Picture yourself in a boat on a river… With tangerine trees and marmalade skies… Somebody calls you, you answer quite slowly…"

    Ed ecco che qualcuna entra in scena: una Safiye un po' divertita, un po' perplessa dalla performance beatlesiana di Hun.

    SF: "Buonasera Barcellona, per la prima volta nella storia della THÈA…"

    Si interrompe vedendo che Baldone non demorde, il baffone indica Safiye e continua a cantare.

    HB: "A Sweetie-Safiye with kaleidoscope eyes… Baldy in the Sky with Diamonds, Baldy in the Sky with Diamonds!!!"

    L'inquadratura si allarga ed ecco che vediamo anche Nene Hatun e Princess Sehrazat.

    NH: "Ok pubblico, abbiate pazienza, ci presenteremo quando il vecchio smaltirà l'acido."

    Safiye e Sehrazat guardano verso Nene, visibilmente irritata, e poi si guardano tra loro ridendo.
    La principessa velata parla.

    SZ: "No, non penso si sia fatto di acido, il vecchio soldato è sano, non ha bisogno di sostanze psicotrope."

    HB: "Baldy vola nel cielo e queste – indica le tre – sono i suoi scintillanti diamanti. Ladies & gentlemen, girls and boys, questi sono i miei gioielli. Le mie Baldy's Angels. Sweetie Safiye, Pretty Nene e Sugar Sehrazat. Che onore ragazze essere qui con voi."

    SF: "È un onore anche per noi tre. Ammetto che siamo campionesse World Trios, siamo state acclamate dal pubblico ma nessuno ci aveva mai tributato una presentazione così… unica."

    NH: "Posso sostituire l'aggettivo unica con imbarazzante?"

    HB: "E tu piccola mascherina – rivolgendosi a Sehrazat – non vuoi dire nulla? Ormai voglio accogliere anche te nella Baldy-Family, sarai la mia svolazzante ed ancheggiante Bat-Mite!"

    Sehrazat gongola con le mani dietro la schiena e fa una risatina imbarazzata.

    SZ: "Io non so se posso… però se il Baldone vuole posso essere sua amica."

    HB: "So ladies, questa sera sarete impegnate a difendere i vostri grammi di oro – Baldy fa il gesto della cintura – contro tre fumanti cups of coffee made in Jabronilandia aka Jack Lion Rassling."

    SF: "Sarò sincera con te e con il pubblico, tutto quanto proviene da Jack Leone non mi piace, lo trovo un uomo non degno della mia stima, e ho dei forti dubbi che le sue atlete siano meglio di lui. Tuttavia ho una certezza: Lisa, Atalanta e Kim Popart sono fortunate, perché avranno l'onore di sfidarci. Sai bene che non è mia abitudine sottovalutare le mie avversarie, ma questa è una cosa che dico fin troppo spesso e forse stavolta non è proprio il caso."

    HB: "Fortunate? Oh, Sweetie… sono tre poverine, tre poor poor girls finite in quel parco giochi dove hanno rinchiuso Jackie, loro non sono altro che le bamboline di un jabroni fallito messo in un ospizio dagli stessi tizi della WBFF."

    NH: "Non vedo l'ora di misurarmi con la mia brutta copia, Atalanta. Ginnasta, lottatrice, che altro? Non sai come si dice? Chi fa tante cose insieme non riesce a farne bene nemmeno una."

    SF: "Avanti Nene, almeno Atalanta non è fuori contesto quanto lo è Lisa, l'infermiera che piange sangue."

    NH: "Ma non erano le statue a piangere sangue in Europa?"

    SF: "No ma che dici, quella mi ricorda il personaggio di un videogame, ci giocava mio fratello maggiore, quando ero una bambina. Mi spaventava molto."

    NH: "Bene, vorrà dire che questa sera tu vincerai le tue paure infantili, mentre lei svilupperà le sue. Da stasera avrà la fobia delle rosse."

    Sehrazat alza la mano

    SZ: "SILENT HILL!!! Lo conosco, lui non voleva ci giocassi non perché mi spaventavo ma perché durante la notte lo andavo a svegliare per chiedergli tutto. Ho giocato anche a quello che dicono si basi sul tuo profilo psicologico ma si è rotta la console…"

    SF: "Passiamo a Kim Popart… quale persona sana di mente penserebbe al wrestling come a un trampolino di lancio per la carriera da popstar? È completamente fuori da ogni logica!"

    NH: "Una logica forse c'è. Vuole mettere in mostra la sua ugola d'oro quando urla dal dolore."

    SF: "Infine ho anche delle motivazioni contro Jack Leone, ricordo bene tutto il male che ti ha fatto Hun."

    HB: "Nevermind Safiye. Well, io vorrei tranquillizzare il pubblico a casa. Quello che vedrete stasera non sarà l'ennesimo capitolo della faida tra lo splendore umano chiamato Hun Baldone e lo squallore jabroniano chiamato Jab Jabrone. Questa sera ci saranno solo le Amazonlar, due delle quali allenate da me, contro tre ragazze che casualmente sono allieve della palestra di Bruce LaBruce Leone. Il palcoscenico è vostro ragazze. Lasciamo da parte queste questioni tra vecchi tromboni."

    La principessina gioca col velo.

    SZ: "Sono tristi, tristi ed inutili. Non sono una squadra, non sono una famiglia e non sono lottatrici nemmeno. L'uomo che lui odia apparirà e si farà notare, e strillerà ed urlerà per ricordare a tutti che lui ha una federazione e tenderà le mani per avvicinarsi tutti e non venire dimenticato… ma non è quello che deve temere, quanto che lui ricordi, ricordi di quelle parole che ha dovuto dire, del dolore e che arrivi a decidere che lui è l'ultimo…"

    Sehrazat sembra perdersi, tanto che le due e Baldone la guardano, lei sorride felice.

    SZ: "Sono tre cretine!"

    HB: "Too Sweet! L'altra metà del glorioso cielo siete voi, my girls, e vi vedo pronte a calpestare l'altra metà del cielo jabroni. Però se permettete ancora un consiglio dal vostro master moustache – lo sguardo si posa su Nene – non perdete la vostra unità. Siete tre frecce per un solo obiettivo!"

    NH: "Hey se vuoi dirmi qualcosa dillo e basta, senza guardarmi in quel modo!"

    SF: "Credo parlasse in generale Nene, smettila!"

    Sehrazat osserva Nene.

    SZ: "Ognuno di noi sbaglia, è come respirare, se lo fai vuol dire che sei vivo e non divorato dal… dal non sbagliare insomma. Non è un problema sbagliare, anche ammettere di averlo fatto non è importante. L'unica cosa che importa è ricordare ogni errore, come una cicatrice, e non perderla."

    Nel parlare Sehrazat si carezza il fianco toccando con la punta delle dita la schiena.

    HB: "Bene Baldy's Angels, che ne dite di fare un bel tutte per una, una per tutte?"

    Baldone mette la sua mano al centro, immediatamente Safiye mette sopra la sua seguita poi da Sehrazat…
    Nene tentenna un po', ma alla fine aggiunge anche la propria. Insieme le tre ragazze esclamano.

    "Una per tutte, tutte per una!"

    Alzano le mani in alto, e Baldone dice la sua.

    HB: "ZOOM MY FACE AND READ MY LIPS – primo piano del cameraman – WHATCHA GONNA DO WHEN NTO AMAZONLAR RUN WILD ON YOU?"




    Questo show estivo della THÈA ha inizio con la difesa dei titoli R-Pro World Trios da parte delle nTo Amazonlar contro un trio femminile proveniente dalla Jack Leone Wrestling! Sono proprio le tre lottatrici della federazione attualmente gestita da Mr. Khan a entrare! Sulle note di "That don't impress me much" di Shania Twain, Kim Popart, la Bunnygirl Champion, Atalanta, e Nurse Lisa percorrono la rampa verso il ring. Tiepida accoglienza per loro da parte del pubblico spagnolo che si scalda decisamente quando invece a risuonare sono le note di "Olurum Sana" di Tarkan. Safiye, Nene Hatun e Princess Sehrazat compaiono sullo stage con i titoli in bella vista e percorrono con passo deciso la distanza che le separa dal quadrato. I preparativi si svolgono velocemente, a iniziare saranno Nene e Atalanta, le due donne forzute dei team e l'arbitro fa subito suonare la campanella!

    1st Match – R-Pro World Trios Title:
    nTo Amazonlar (Safiye, Nene Hatun & Princess Sehrazat) (c) vs. JLW Girls (Kim Popart, Atalanta & Nurse Lisa)


    Subito faccia a faccia tra le due che si parlano a denti stretti e possiamo solo immaginare che non siano complimenti quelli che si stanno dicendo… Perché Atalanta parte all'attacco all'improvviso riempiendo Nene di pugni al volto! Nene però riesce a rispondere a dovere e tra le due inizia uno scontro che si conclude solo con un Toe Kick da parte di Atalanta che poi si dà lo slancio alle corde e colpisce Nene con uno Shoulder Block! Nene però non cade! Atalanta si dà di nuovo lo slancio alle corde e va ancora per uno Shoulder Block! Ancora niente, Nene resta in piedi e sorride ad Atalanta invitandola a fare di più! La Bunnygirl Champion si lancia ancora alle corde… Ma stavolta viene intrappolata in una Bearhug! Atalanta soffre ma è ancora fresca e riesce a liberare le braccia con cui colpisce Nene al volto finché non molla la presa! Delayed Vertical Suplex di Atalanta su Nene! OH MY GOODNESS! A SEGNO! Atalanta prova subito il pin:

    1…
    2… NO!

    Nene prova a rialzarsi ma Atalanta la colpisce con il suo Supergirl Kick mandandola gambe all'aria e ora prova nuovamente il pin!

    1…
    2… NO!

    Atalanta non demorde e intrappola Nene in una Guillotine Choke con tanto di Legscissors! Nene prova a liberarsi… E ci riesce! Nene riempie Atalanta di pugni al volto, poi la risolleva… Ma si becca uno Step-Up High Knee out of nowhere! Nene barcolla… E SI BECCA LA GIRLPOWAH!!! Subito tentativo di pin!

    1…
    2… NO! INCREDIBILE!

    Nene c'è! Atalanta non si dispera tuttavia e va a dare il cambio proprio a Nurse Lisa!
    La former White Flag Champion della JLW entra nel ring e inizia subito a colpire Nene con degli Stomp per impedirle di rialzarsi ma la campionessa Trios mostra una tenacia incredibile e nonostante i colpi riesce ad afferrare la gamba di Lisa e la strattona facendola cadere schiena a terra! Nene si rialza tenendo le gambe di Lisa che si dimena ma non riesce a liberarsi e la trascina al suo angolo… Rocket Launcher a segno! Nurse Lisa barcolla… Military Press Drop da parte di Nene che ora prova il pin!

    1…
    2… NO!

    Per poco! La Hatun non si dispera e dà il cambio… A Princess Sehrazat?! Sembra incredile ma Nene ha appena volontariamente dato il cambio alla sua partner con cui i rapporti non sono certo idilliaci! Safiye e la stessa Sehrazat sembrano stupite ma la lottatrice col velo sul volto non può perdere tempo e entra subito nel ring. Sehrazat risolleva Lisa e connette con un ottimo Northern Lights Suplex! CON PONTE!!! L'arbitro conta!

    1…
    2… NOOOOOOO!!!

    Per pochissimo! La principessa misteriosa però vede la possibilità di chiudere subito il match! SALTA SULLA TERZA CORDA!!! E SI LANCIA CON UN MOONSAULT!!!

    NO!!!

    NURSE LISA ROTOLA VIA E SEHRAZAT IMPATTA MALAMENTE CONTRO IL TAPPETO! CHE BOTTA!

    Le due contendenti restano momentaneamente a tappeto KO, quindi cominciano a riprendersi e si rialzano contemporaneamente! Ma Sehrazat carica subito Nurse Lisa NO! Lisa si abbassa mandando a vuoto Sehrazat che si gira il prima possibile… E VIENE TRAVOLTA DALLA RED GORE IMPROVVISA DI NURSE LISA! L'infermiera sale in groppa alla campionessa e ora la colpisce con dei pugni al volto! E ora la intrappola in una Camel Clutch! Princess Sehrazat soffre ma non cede… La presa va avanti a lungo ma la lottatrice dalle origini sconosciute continua a resistere e alla fine è proprio Lisa a mollare la presa… Ma solo per connettere con un Double Footstomp sulla nuca dell'avversaria! CHE COLPO! Lisa non perde un solo istante e risolleva Sehrazat… E VA PER LA ALCHEMILLA!!! NO!!! Sehrazat scalcia e scivola alle spalle di Lisa! E CONNETTE CON UNA DEVASTANTE POISONRANA!!! OH MY GOODNESS!!!

    Le due lottatrici sono a terra doloranti ma ecco che Sehrazat si trascina al suo angolo… E dà il cambio ancora a Nene Hatun che le tendeva la mano quasi con apprensione! Tra le due sembra esserci davvero collaborazione! La turca entra nel ring velocemente e colpisce Nurse Lisa con alcuni Stomp, quindi la risolleva e la stordisce ulteriormente con dei colpi al volto e poi si dà lo slancio alle corde! Clothesline di Nene che manda Lisa gambe all'aria ma non è finita perché la Hatun va all'angolo e attende che Lisa si rialzi… E POI SI LANCIA CON UNA SPEAR DEVASTANTE! NURSE LISA COLPITA E AFFONDATA! Tentativo di pin!

    1…
    2… NO!!!

    Kim Popart makes the save! La Hatun vorrebbe andare a prendersela proprio con l'altra lottatrice del team JLW ma Safiye le urla di non distrarsi e allora Nene va a dare il cambio proprio alla Turkish Delight! Safiye entra nel ring e solleva Lisa, la stordisce con alcuni pugni e poi la whippa alle corde NO! Reverse di Lisa che sul ritorno accoglie Safiye con un Dropkick! La turca prova subito a rialzarsi ma Lisa la anticipa con un Toe Kick… E Pulling Piledriver! CHE BOTTA!

    Nurse Lisa non ci pensa due volte e si getta al suo angolo… Cambio a Kim Popart che stava scalpitando! La cantante solleva subito Safiye e la stordisce con dei pugni al volto, quindi la risolleva e tenta un'Irish Whip! Reversata! Ma sul ritorno è Kim a connettere con un Toe Kick! Kim scivola alle spalle di Safiye e va a segno con la Hit Parade! L'arbitro conta!

    1…
    2… NO!

    Nulla da fare! La cantante risolleva Safiye: Like a Virgin a segno! È tutto pronto per chiudere il match ora e Kim solleva Safiye: Toe Kick… E HANDSPRING CUTTER!!!

    POP MUSIC!!!
    POP MUSIC!!!

    NO!!!

    In fase di caduta Safiye blocca Kim Popart… UNSWEET LOKUM!!! UNSWEET LOKUM OUT OF NOWHERE!!!

    OH MY GOODNESS!!!

    Nene e Sehrazat non indugiano un solo istante e si lanciano nel ring per colpire Nurse Lisa e Atalanta che crollano sul concrete mentre Safiye va per il pin!

    1…
    2…
    3!!!

    nTo Amazonlar b. JLW Girls (9:02) con la Unsweet Lokum difendendo il titolo.

    Ottima vittoria per le Amazonlar che restano campionesse R-Pro World Trios.
    Pubblicità.




    Le immagini ci portano nel backstage, più precisamente nel camerino di Franziska D. James!!! La lottatrice del Raven Nest è davanti alla telecamera, sguardo fisso, come mai l'avevamo vista forse. Inizia subito a parlare.

    FDJ: "Sarei una stupida se affermassi che sono felice di come sta andando la mia carriera, o meglio, pienamente felice di come stia andando. Certo, sono felice di essere diventata l'allieva del mio idolo, ma non sono felice riguardo i miei risultati sul ring. Mi sono concentrata più sulla forma che sul contenuto. Ho cercato di coprire i miei difetti sul quadrato con la simpatia, parlando un inglese un po' più internescional. Non è quello che mi farà diventare una campionessa di questa disciplina. Non è quello che mi renderà una delle migliori lottatrici sulla faccia del pianeta. Certo, non perderò mai il sorriso. Questa disciplina mi rende felice, allenarmi con Ravenuccio mi rende felice, cercare di vincere ogni match mi rende felice…"

    Pausa di Franziska.

    FDJ: "E per quanto in questo momento sembra che io il sorriso l'abbia perso, vi assicuro che tornerò a sorridere sempre. Raven mi ha detto l'altro giorno che non devo disperarmi, che ho tempo, che ho solo 19 anni e non posso di certo bruciare tutte le tappe. Già lottare a questi livelli alla mia età è dimostrazione di grande talento. Però quanti anni ha la mia rivale di stasera? Ho letto tre punti di domanda quando ho cercato questa informazione, ma guardatela bene. Avrà più o meno la mia età, un anno in più o un anno in meno. E questa cosa mi fa impazzire, letteralmente, perché lei ha già dimostrato di più rispetto alla sottoscritta. Annabel Lee ha già dimostrato di che pasta è fatta, ha già dimostrato che potrebbe essere una campionessa in questo business. Oh, peggio, lo è già stata!"

    Altra pausa di Franziska.

    FDJ: "E siccome io mi sono stufata di essere l'eterna perdente, di essere la macchietta che non fa altro che sorridere… stasera dovrò affrontare e sconfiggere una ex World Women's Champion. Lo devo fare per me stessa, per non crollare, lo devo fare per Raven che a causa mia ha buttato un sacco di tempo, lo devo fare per dimostrare a tutti voi che non avete sprecato tempo delle vostre vite quando avete iniziato a seguire il percorso di Franziska D. James. Annabel Lee, mi spiace tu sia la lottatrice che dovrà subire per prima la nuova Franziska D. James, mi spiace terribilmente. Ma se la vecchia Franzi non ha funzionato, se la vecchia Franzi ha preso solo schiaffi in faccia… ci deve essere una nuova Franzi."




    Alberi.
    Ci ritroviamo in mezzo ad un fitto bosco, tanto fitto che la luce del sole quasi non riesce a posarsi sul suolo di foglie secche.

    ???: Erano più neri delle ali corvine della notte!

    Una strana ed esile voce si sente a mala pena, forse grazie al fatto che a parte il rumore del vento che muove le fronde degli alti alberi, non vi siano altri suoni in quel luogo.
    Pochi passi più avanti, ad una giovane e pallida ragazza appare di fronte a noi.
    Ella è seduta a terra, con indosso un lungo abito rosso e nero.
    Sulle gambe regge un libro, le pagine sono ingiallite e il rivestimento sembra di pelle, un tomo piuttosto antico dunque.
    Di fronte a lei, due ragazze dai capelli scuri, ascoltano le sue parole.
    Una di loro indossa quello che sembra un camice da ospedale, bianco a pallini rossi, l'altra, indossa una camicetta nera, ed un corta gonna dello stesso colore, notiamo subito che gli occhi della ragazza sono inquietanti, e completamente neri.
    Capiamo dunque di avere a che fare nuovamente con le HEX Girls.

    Annabel Lee: E ora lentamente si aprirono gli occhi della figura che era di fronte a me.
    "Ecco, finalmente" gridai, "non posso… non posso più sbagliarmi… questi sono i grandi, neri, fulgenti occhi… del mio perduto amore, della mia Signora… di LADY LIGEIA."

    Jane: Bella, come tutte le storie che ci racconti.

    La terrificante Sister Psycho sembra davvero contenta dopo aver sentito tale storia, ma la Strych non sembra dello stesso parere.

    Nina: E magari dopo la favola faremo merenda con gli animaletti del bosco…

    Jane: Vuoi mangiare gli scoiattoli?

    Evidente che dopo mesi, la Lady Killer non abbia ancora compreso il pungente sarcasmo della compagna Nina.

    Nina: A me non frega un cazzo delle storie di… chiunque cazzo le abbia scritte, io voglio combattere e la scorsa volta, tornate sul ring abbiamo perso.
    Dovreste essere incazzate almeno la metà di quanto lo sono io invece di pensare a leggere e a bere succhi di frutta.

    Basta uno sguardo della Mother Moth a spegnere l'ira di Nina, la quale tronca il suo furente discorso.

    Annabel Lee: Comprendo la tua ira piccola falena, ma non devi prenderla in questo modo, soprattutto con noi.
    Il wrestling rispecchia più di ogni altro sport la vita reale di ogni essere umano.
    Si vince, si perde, qualcuno ostacola il tuo cammino, si creano amicizie ed esse possono venire distrutte.
    Noi abbiamo perso, ma siamo ancora qui, pronte a combattere nuovamente, nulla è cambiato per una sola sconfitta, il tuo spirito è rimasto immutato mia cara.

    Nina non sa cosa rispondere, ma sa bene di non poter rispondere al Pandora's Box, non col tono di prima sicuramente.

    Jane: Abbiamo un incontro questa settimana se non sbaglio.

    La bionda madre delle HEX Girls riserva un flebile sorriso alla Sister Psycho.

    Annabel Lee: Purtroppo in parte quanto hai detto è errato.
    Questa settimana toccherà a me solamente salire sul ring, contro una ragazza in costante crescita.

    Nina: Quindi prima mi cercate per farmi combattere ed ora non entro in gioco?! Fantastico.

    Annabel Lee: La pazienza non fa parte di te mia piccola falena, ma noi ti abbiamo accettata ugualmente, ci piaci per ciò che sei in fondo.
    Questa volta combatterò io, prenditi del tempo per riflettere e per allenarti al meglio, presto toccherà anche a te combattere nuovamente.

    La Strych sbuffa, arresa.

    Nina: E va bene, questa volta mi limiterò a guardarti sconfiggere quella svampita amante dei corvi…

    Annabel Lee: La mia vittoria non è affatto scritta come credi, Franziska migliora di giorno in giorno, ed io non vi ho mai dimostrato nulla di particolare, non pensare che debba sconfiggerla per forza, le persone cambiano Nina, devi imparare a non fermarti alle apparenze…




    Siamo giunti al secondo match della serata!!! All'interno del palazzo dello sport di Barcellona risuona la prima theme song ed è quella che introduce l'ingresso della lottatrice che affronterà questo match come trial… FRANZISKA D JAMES!!! La lottatrice di Los Angeles cammina sulla rampa e raggiunge abbastanza velocemente il ring! Lì attende la sua avversaria.

    Parte Acceptance nell'arena e la sua avversaria non si fa attendere più di tanto: Annabel Lee!!! La leader delle HEX Girls si muove dallo stage alla rampa e, successivamente, dalla rampa al ring! Annabel sale sul quadrato e fissa la sua avversaria. L'arbitro effettua gli ultimi controlli di rito prima di far suonare la campanella e…

    2nd Match – R³aven Road – Franziska Trial Match Series:
    Annabel Lee vs. Franziska D. James


    Suona la campana, ha ufficialmente inizio la contesa… E IMMEDIATAMENTE HA INIZIO UNA SCAZZOTTATA! Le due si colpiscono violentemente con dei pugni, strisciando contro le corde. Ad un certo punto Franziska arriva ad un angolo, mette la rivale contro di esso e la colpisce con una ginocchiata al busto! Annabel però non demorde e con un placcaggio mette l'avversaria all'angolo opposto, restituendole la ginocchiata! Franzi si piega, Annabel la prende per i capelli, facendole eseguire una capriola, allorché si lancia alle corde e va a segno con una Shining Wizard… NO! Franzi si abbassa provando a chiuderla in un roll up, ma è solo conto di uno! Annabel scatta velocemente alle corde… STAVOLTA RIESCE A PRENDERE IN PIENO LA JAMES CON UN DROPKICK BASSO! Franzi crolla al tappeto, c'è il primo schienamento della serata, a favore di Annabel!

    1…
    2… No!

    Troppo presto. Annabel chiude l'avversaria in una Headlock, la lottatrice del Nest però è abile nel rialzarsi in fretta, colpendole il fianco destro. Annabel lascia la presa, Franzi si lancia alle corde tentando una Huracanrana… Che in corsa si trasforma in una Christo! Annabel prova a divincolarsi, ma è costretta ad inginocchiarsi! Sofferente, riesce a prendere la rivale per i capelli, tirandoli con violenza. L'allieva di RRR è costretta a lasciare la presa, Annabel allora la prende da dietro… GERMAN SUPLEX! NO! Franzi cade in piedi, scatta verso le corde e va con un braccio teso… Evitato da Annabel! E SUBITO DOPO GERMAN SUPLEX A SEGNO! Franzi crolla al tappeto, rialzandosi col busto, Annabel scatta provando una Shining Wizard… E INVECE FRANZI SI RIMETTE IN PIEDI! CALCIO AL BUSTO E BRAINBUUUUSTEEER! MA NON È FINITA QUI! LA RIALZA E VA A SEGNO CON UNA TIGER BOMB! PIN!

    1…
    2… NO!

    Due, solo due! Annabel viene presa per i capelli, Franzi allora la volta, chiudendola in una Hangman Clutch! La Losangelina urla alla rivale di cedere, Annabel però si rifiuta categoricamente e con tutte le forze che ha in corpo striscia verso le corde! La rossa di capelli prova a tenere stretta la presa, Annabel però dimostra di avere ancora energie, toccando le corde! Franzi prova a riportarla al centro, Annabel però scalciando la spinge via. Si rialza, Franzi prova un Lariat, Annabel si abbassa e scatta alle corde, andando a segno con un High Knee! Franzi prova a reagire immediatamente, rimettendosi in ginocchio, MA VIENE COLPITA IN PIENO DA UNO SHINING WIZARD DA PARTE DI ANNABEL! FRANZI CROLLA AL TAPPETO, EPPURE ANNABEL NON SI ACCONTENTA E VA A SEGNO CON UNO STANDING MOONSAULT! CONTEGGIO DA PARTE DELL'ARBITRO!

    1…
    2… NO!

    Solo conto di due! Annabel si mette le mani nei capelli, ma non demorde, prende allora Franzi per le gambe e la posiziona al centro del quadrato, per poi dirigersi sul paletto. E PROVA A CONNETTERE CON UN MOONSAULT! NOOOO! Franzi si sposta, Annabel se ne accorge e con grandissima lucidità riesce a cadere in piedi! MA FRANZI NON LE DA NEMMENO IL TEMPO DI VOLTARSI E LA PRENDE IN PIENO CON UN SUPERKICK ALLA NUCA! La rossa allora la prende per la vita e German Suplex! Annabel si rialza totalmente stordita, Franzi allora va a segno con una Neckbreaker! La californiana non è soddisfatta e rialza per l'ennesima volta l'avversaria, SI LANCIA ALLE CORDE E VA A SEGNO CON UN BICYCLE KICK! ANNABEL CROLLA IMMOBILE AL TAPPETO, OCCASIONE D'ORO PER FRANZI CHE VA PER LO SCHIENAMENTO VINCENTE!

    1…
    2…
    NOOO!!!

    SOLO DUE!!! Franzi non può crederci, ma non demorde e si precipita all'angolo opposto dove Annabel si sta rialzando. Attende qualche istante prima che la rivale si posizioni in ginocchio, per poi lanciarsi verso di lei! PUNT KIIICK! NOOOO! Annabel riesce a spostarsi e chiuderla in un roll up!

    1…
    2…
    2,9 NO!

    Le due si rialzano velocemente e Superkiiick di Annabel! MA FRANZI A SUA VOLTA REAGISCE CON UN SUPERKICK! E POI UN ROUNDHOUSE KICK! ANNABEL PERÒ NON DEMORDE… PELÈ KICK! Franzi rimbalza alle corde, HURACANRANA DI ANNABEL! Quest'ultima si rimette immediatamente in piedi, BACIO SULLE LABBRA DI FRANZISKA E DEVIL LOCK DDT! KISS MY PAIN!!! LA MANOVRA FINALE DELLA LEE!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Annabel Lee b. Franziska D. James (8:59) con la Kiss My Pain.

    Un match fin troppo veloce, in cui Franziska ha dimostrato ancora una volta le sue grandi capacità ma, altrettanto, i suoi grandi limiti! Nonostante le belle manovre, Franzi si è lasciata travolgere da un guizzo della sua avversaria che, ancora una volta, ha dimostrato di essere un temibile avversario per chiunque le si metta davanti!




    Ci troviamo in un camerino con una luce soffusa.

    Lo sguardo perso di Katheryn Hudson è la prima cosa che notiamo.
    Lilith è lì, che la guarda, scuotendo la testa.
    La Dark Diamond tira un sospiro, prima di iniziare a parlare.

    Katheryn: "Era casa mia, ma non ti chiedo di capirmi, ti chiedo solamente di lasciarmi stare e di non dirmi niente a riguardo.
    Fa sempre male allontanarsi da casa, da chi ti ha accolto, da chi ti ha reso possibile di diventare ciò che sono oggi.
    Fa sempre male, ma devo andare avanti.
    Andare avanti e conservando tutte le memorie all'interno del mio cuore, ed è quello che farò."

    Mano in faccia di Lilith, la quale non apprezza i riferimenti di Katheryn.

    Katheryn: "L'ultima memoria all'interno di quel Ring, è stata quella di Diamonds Revolution, contro Pain.
    Pain è stata una delle più grandi rivali che ho mai incontrato nella mia carriera.
    È stata per mesi la mia chimera, ma alla fine sono riuscita a sconfiggerla, a farla svenire.
    Ha preferito svenire piuttosto che battere la sua mano al tappeto, non la biasimo, l'ho fatto anche io in passato.
    Non lo ha fatto Pain… lo faranno invece Sara e Keiko.
    Non… non mi interessa se loro due hanno fatto la storia di questa federazione e di questa disciplina, tu lo dovresti sapere bene, Lilith.
    Nessuno mi dava vittoriosa contro di te, quando ti strappai la Cintura di campionessa dalla vita, interrompendo il tuo regno che durò quasi un anno."

    Un sguardo verso Lilith, un sorriso.

    Katheryn: "Oggi sono un'altra persona, Lilith. Un anno fa potevo rappresentare una promessa… oggi rappresento il presente ed il futuro che verrà.
    La Stark e la Tanaka farebbero meglio a tenerlo a mente, questo piccolo cambiamento di Katheryn Hudson."

    Anche Lilith sorride, solo ora notiamo che in mano stringe la collana vinta al termine dell'Only The Strongest Survives.

    Lilith: "Questo è stato il mio ultimo atto in quella che tu chiami casa. Ho dimostrato di essere la più forte, ho dimostrato di essere l'unica a meritare la chance di essere un'insidia costante per Zoey Di Maggio, ho dimostrato di essere ancora io colei che traccia il sentiero su cui tutte voi vi incamminate nel vano tentativo di raggiungermi. E ora avrei già con me due cinture se non fosse stato per Harley Night… Per fortuna d'ora in poi non potrà più nuocermi!"

    Lilith ridacchia.

    Lilith: "La tua vecchia casa non c'è più… Ma ora di fronte a te c'è una nuova abitazione pronta ad accoglierti. Dimentica il passato, Katheryn, poiché il presente è qui. Il presente è stasera. Il presente sono i THÈA Divas Tag Team Titles."

    Lilith ora fissa la Hudson negli occhi.

    Lilith: "Il presente siamo noi. E ci libereremo una volta per tutte dell'ingombrante passato rappresentato da Keiko Tanaka e Sara Stark."

    Parole forti, dure e taglienti quelle di Lilith, ma rispecchiano la verità, Katheryn Hudson le comprende, annuendo sul finire del discorso della sua Tag Partner.

    Katheryn: "Non dimenticherò mai da dove sono venuta, Lilith.
    Non dimenticherò nulla del mio passato, anche le cose più negative, avranno sempre un posto nel mio cuore e nella mia mente.
    Ciò non mi impedirà di focalizzarmi sul presente, sull'ennesima possibilità di scrivere la storia.
    Non provo rancore per le nostre rivali di stasera, no… ma non esiterò a stringere le mie mani intorno al loro collo, non proverò pietà… niente di niente.
    Questa sera, l'unico obiettivo sarà quello di costringere Keiko e Sara alla resa, ho sofferto fin troppo per fallire anche questo appuntamento, Lilith.
    E tu, sorella di una vita passata, mi dovrai aiutare.
    So che ti credi superiore a me, solo perché sei in possesso di quella collana, ma voglio ricordarti che non hai mai spazzato via definitivamente la Tempesta.
    Non sei mai riuscita a sconfiggerla e, alla fine, sei stata costretta ad allearti con lei.
    Il destino ci ha riservato quest'opportunità, Lilith.
    Insieme, scriveremo la storia proprio ai danni di chi la storia l'ha già scritta in questi anni.
    Keiko e Sara possono aver vinto tutti i titoli che vogliono, ma non saranno mai in grado di respingere il nuovo che avanza, il presente che bussa alle loro porte."

    Piccola pausa di Katheryn, la quale fissa negli occhi Lilith.

    Katheryn: "Non mi importa se Sara è stata abituata a lottare contro degli uomini, ottenendo anche svariati riconoscimenti.
    Non mi interessa se Keiko è una Leggenda rispettata dal mondo intero, no.
    L'unica cosa che mi interesserà questa sera, sarà quello di conquistare quelle Cinture che noi due ci meritiamo, Lilith.
    Abbiamo dimostrato al mondo intero quanto valiamo nel corso dell'ultimo anno.
    È il momento di farlo capire anche a Sara Stark e Keiko Tanaka."

    Lilith: "Keiko Tanaka e Sara Stark un tempo erano avversarie, ora hanno deciso di unire le loro forze per intonare il loro canto del cigno. Anche noi un tempo siamo state acerrime nemiche, e forse lo siamo ancora. Ma sicuramente siamo stato in grado di mettere da parte le nostre annose divergenze per costituire una coppia devastante e inarrestabile."

    "E questa sera per Keiko e Sara non ci sarà alcun canto del cigno… Poiché intoneranno un'ode all'inferno."

    Lilith scoppia a ridere per alcuni istanti ma torna subito seria. Katheryn Hudson annuisce e le due lottatrici restano a guardarsi negli occhi mentre le immagini vanno in dissolvenza.




    Zona interviste.
    Keiko Tanaka e Sara Stark sono in scena, già microfonate.

    SS: "Quando abbiamo iniziato questo cammino le nostre motivazioni erano semplici giusto Keiko-Sama?"

    KT: "Ai, le Lovette dovevano tirare fuori il proprio spirito combattivo, dovevano dimostrare di valere questi titoli, dovevano essere più grandi, ma poi, noi siamo andate contro le Amazonlar ed è stato un buono scontro, ma ci ha fatto capire che c'era altro"

    Sara tocca il titolo: "Ed ora abbiamo il compito di affrontare le Bitter Rivals, potremmo dire di voi che due nemiche non possono agire come una squadra unita e vincente, ma mentiremmo, visto che io e Keiko ci siamo affrontate per anni in match entrati nella leggenda.
    Magari potremmo ridere del fatto che sembriate delle fan dei My Chemical Romance più che lottatrici"

    Keiko guarda Sara dubbiosa, l'americana risponde: "Gotich Lolita"

    Keiko fa un cenno di assenso: "Ma nella Rainbow Bridge abbiamo visto combattenti più colorite di voi ed anche più oscure" prosegue la nativa della Louisiana: "Quindi cosa potremmo dire contro di voi?"

    KT: "Nulla, niente di niente, non lo faremo.
    Non cercheremo di deridervi o di sminuirvi, avete lottato bene, vi abbiamo osservate, avete combattuto da vere guerriere.
    Meritate rispetto, ma non pietà"

    SS: "Poco fa Keiko-sama ha detto che il motivo che ci spinge a lottare è un altro, ebbene è volervi dimostrare che non siamo finite, farvi vedere che valiamo ancora molto più di voi, prima le Amazonlar, considerate le migliori, ora voi, la nuova generazione, non ci fermeremo e soprattutto, non fermatevi voi."

    Keiko indica la camera: "Quando stasera verrete sconfitte potrete pensare a mollare tutto, a lasciarvi tutto alle spalle ed arrendervi, no.
    Una sconfitta non è la fine, tornare, fatelo più forti e più convinte, non solo voi ma anche le prossime avversarie che batteremo.
    Tornate ogni volta più forti e più rabbiose.
    Sconfiggeteci, dimostrateci che esistono guerriere che potranno ereditare questi titoli meritatamente"

    Sara sorride: "E nel frattempo, lasciate che vi insegnamo cosa significhi essere vere guerriere"

    Sara e Keiko lasciano la scena.




    Terzo match, difesa THÈA Divas Tag Team Title.
    Risuona Miseria Cantare e a fare il loro ingresso sono le Bitter Rivals.
    Lilith si prende le iniziali attenzioni del pubblico andando però verso il ring rifiutandosi di dare cinque ai fan.

    Per quanto altrettanto "oscura" il comportamento di Kathlyn è meno chiuso, interagendo di più col pubblico.

    La theme della Rainbow Bridge saluta ora l'arrivo di Keiko Tanaka e Sara Stark, le due scambiano saluti con tutto il pubblico a bordo ring, salendo poi sul quadrato e dando le cinture all'arbitro.

    Dopo un introduzione da manuale parte il match, iniziano Keiko e Lilith sul ring.

    3rd Match – THÈA Divas Tag Team Title:
    Keiko Tanaka & Sara Stark (c) vs. Bitter Rivals (Lilith & Katheryn Hudson)


    Presa di forza vinta dalla giapponese che piega verso il basso l'avversaria, la Serba però risponde con una ginocchiata e spinge alle corde Keiko, Irish Whip e si ritorno con una spallata Lilith va a terra, la ragazza si alza e carica con delle gomitate, alle quali Leiko risponde con degli schiaffoni, poi una testata e porta Lilith al suo angolo, cambio per Sara che entra.
    Keiko blocca Lilith e Sara la centra con due violenti sidekick, poi la lancia all'angolo ed esegue una serie di Chop, si stacca ed esegue una Handspring ma Lilith schiva, poi ginocchiata alla schiena e subito Lariat takedown sul proprio ginocchio, cambio per Kat che entra saltando le corde con un Elbow Drop su Sara, che viene poi chiusa in una legscissor al collo, Sara compie due balzi laterali andando poi a mettersi in verticale e da lì esce e connette con un Dropkick!
    Kat viene poi presa e colpita con una serie di shin Kick e a terminare uno Stomp alla testa, cambio per Keiko che piazza il piede sul top turnbuckle, Sara ci scaglia Kat contro, Keiko ora entra ginocchiate a Kat, presa gutwrench e Suplex. Pin

    1…
    2…
    Fuori!

    Keiko risolleva Kat la mette seduta e connette con un paio di Forearm Smash, che Kat para e risponde con un calcio alto subito seguito da un roll up.

    1…
    2… stop!

    Keiko esce e carica Kat che con un deop toe Hold la fa impattare sul paletto, poi la colpisce con un braccio teso alla nuca e a seguire un Leg hook Back Drop! Cambio per Lilith che entra veloce con un Leg Drop tenuto, la gamba libera va sotto il collo di Keiko e da qua si tira indietro, andando a compiere l'effetto stappabottiglie sul collo di Keiko!
    Ma la giapponese non demorde e allungando la mano tocca le corde, ritorno di Liltih che la tira verso il centro del ring e la solleva, Lucypher!
    Northen Lights Suplex con Backflip e poi Pool of Blood!
    La Grapevine Boston Crab fa urlare Keiko che però non cede e tirandosi con le braccia arriva di nuovo alle corde, Lilith da il cambio a Kat tenendo Keiko ferma, la dark lady entra e con la Amara Rivale esegue una Wishbone Leg Splitter! Kat ora colpisce con degli Stomp Keiko per connettere con un fulmineo spit legged Moonsault! Pin!

    1…
    2…
    No!

    Keiko non ci sta, Kat la solleva e la blocca in posizione Fisherman Suplex, ma la giapponese tira un paio di pugni e si libera andando verso Sara, intervento di Lilith che colpisce Sara spingendola fuori, l'arbitro le intima di uscire Keiko ai rialza e Kat la centra con un Superkick!!!
    Lilith esce fuori mentre Kat prende Keiko e la blocca in una Waist Lock, German Suplex in arrivo!
    Keiko ai tiene alle corde poi tira verso il proprio angolo ma Kat la tiene ed esegue il no!!!
    Sara scende e fulminea tira per i piedi Kat quando questa stava sollevando Keiko, così facendo la giapponese le rovina addosso!
    Kat ai regge il volto, Keiko ai trascina verso Sara, Liltih riprova l'intervento ma stavola c'è il tag!!!
    Sara scatta e centra Lilith con un Calf Kick, poi Kat applica una deathlock a Kat e prendendo Lilith la colpisce con un Northern Lights Suplex!!!
    Snap deadlock a Kat e Northen Lights Suplex a Lilith!!!
    Scaglia fuori Lilith e appena Kat si rialza va di Low Dropkick, poi un secondo, poi le aggancia la gamba con una Ankle Hold tiene per qualche secondo e piazzando poi il piede sull'incavo del ginocchio si getta a terra dandole un violento strappo!!!
    Sara sta preparando la Stark Stretch I, Kat viene infatti risollevata e portata verso l'angolo dove viene chiusa in una Single Crab con l'ausilio delle corde!
    L'arbitro conta e al 4 Sara lascia, Kat viene trascinata verso il centro ring e lì Sara va per prenderle la gamba ma la Dark Kat la spinge via verso le corde, poi si rialza con fatica, Sara fa partire un calcio al volto ma Kat si abbassa e connette con il German Suplex!!!
    Ora tenta il Back Flip e la Crossface ma i suoi movimenti sono lenti a causa della gamba e non riesce ad agganciare propio le gambe stesse al braccio di Sara, la quale ha usato per anni la Crossface come submission ed infatti ne esce con un Front Flip e la applica a sua volta!
    Rientra Lilith in scivolata e centra con una ginocchiata in salto Sara!
    Tira Lilith all'angolo e si prende il tag, poi entra su Sara ed è Ode to Hell!!!
    Sara su agita ed è lontana dalle corde, ma regge di continuo, ecco Keiko!!!
    La giapponese ne ha abbastanza di questi interventi ed impatta sulla testa di Lilith con un violentissimo Stomp!
    Poi la solleva e connette con una one Arm Slam violentissima!
    Lilith si accartoccia sul posto, Kat ha difficoltà ad intervenire, Keiko la colpisce con un pugno e poi porta Lilith sull'apron urlando a Sara di alzarsi. La Stark con difficoltà si mette in piedi e va a sua volta sull'apron, oh santo cielo.
    Keiko prende Lilith in posizione Powerbomb, Sara Kat in posizione Suplex.
    Ma un attimo Kat reagisce con dei pugni e si libera, prendendo lei Sara in Front Cancery Lock.
    Keiko non se ne avvede Amaterasu Driver di Keiko verso l'esterno ma al tempo stesso KTO di Kat su Sara contro il durissimo apron!!!
    Che spot signori!!!

    Keiko, stordita per la mossa si rialza a fatica, Kat barcolla leggermente e si rialza, salta dall'apron con un Flip Senton!
    Keiko a terra!
    Kat è però stordita!
    L'arbitro conta entrambe, finché Sara non rientra anche lei è fuori!
    Siamo al 4 e Kat si rialza e tira su Lilith a fatica portandola verso l'apron, dove però anche Sara si è rialzata.

    5

    Kat spinge Lilith ed intanto Keiko si sta riprendendo, Sara parte e centra Kat con un calcio in pieno viso!
    Tutto mentre Keiko aggancia per la gambe Lilith e la tiene fuori dal ring.

    8!

    Sara scatta dentro il ring e ci resta dentro in ginocchio, Kat è a terra, Lilith è stretta nella morsa di Keiko, tira per liberarsi ma non ci riesce!

    10!!!

    L'arbitro fa suonare il gong chiudendo il match per count-out!!!

    Keiko Tanaka & Sara Stark b. Bitter Rivals (13:02) per count-out difendendo il titolo.

    Vincitrici ed ancora campionesse per count-out, Sara Stark e Keiko Tanaka!




    Backstage del Palau dels Esports de Barcelona. In un locker room troviamo Mario Gentili e Andy Murray dell'Hardcore Soccer Team in compagnia di Amelia Citriniti! I tre questa sera dovranno lottare contro gli Shinsegumi e non si prospetta un incontro facile soprattutto dopo la disfatta subita in TWP.

    AM: "Damn, questa non ci voleva! Ci siamo fatti fregare da quei bastardi di Connor Churchill e Benkei…"

    MG: "Non abbiamo calcolato che dimagrendo sarebbero diventati anche più agili e alla fine sono riusciti a vincere i nostri titoli! Mi rode, Andy, mi rode davvero tanto!"

    AM: "E in più ora ci tocca lottare questo match "allargato" con questa cicciona qua! Scusa se te lo dico, Amelia, ma non ti scoperei neanche col cazzo del mio cane!"

    MG: "Se sai lottare almeno la metà di quanto sei brutta siamo a cavallo, altrimenti sarà un'altra disfatta…"

    Il maschilismo delle parole dei due dell'HST è vergognoso, i due non hanno il minimo rispetto verso la donna che attualmente è con loro ma che tuttavia sembra piuttosto intenzionata a far cambiare loro idea!

    AC: "Non ho alcuna intenzione di stare qui a farmi insultare da due rincoglioniti che si appassionano ad undici uomini altrettanto rincoglioniti nel tirare calci ad un pallone. Gli unici calci che meritano di essere tirati sono quelli in culo ai nostri rivali!"

    Il linguaggio altrettanto scurrile di Amelia sorprende, in parte, i membri dell'HST.

    AC: "Voi mi state ampiamente sui coglioni che io stesso non ho, ma state pur certi che anche se foste dotati di un palo telegrafico al posto del microscopico cazzo che vi ritrovate, non vi scoperei neanche per un milione di dollari. Io sarò pure grassa e di aspetto non eccezionale, ma voi fate schifo nel profondo della vostra anima. Il che È molto peggio…"

    Amelia cambia repentinamente espressione e sorride a Andy e Mario.

    AC: "…ma visto che siamo su un ring e visto che dobbiamo lottare fianco a fianco, non disdegno la partnership con due pezzi di sterco della vostra caratura. Quindi, rendetevi utili e portate la sottoscritta alla vittoria questa sera! Io sono quella che ha poca esperienza sul ring, quindi voi siete il mezzo che deve condurre me al successo. E per quanto il ribrezzo sia reciproco, fidatevi che se devo mettere le mani addosso a qualcuno non sono seconda a nessuno! In fondo, questa taglia dovrà pur servire a qualcosa, no?"

    Andy e Mario annuiscono, Amelia li prende per la nuca e porta i loro volti vicino al suo.

    AC: "Uccidiamo gli Shisegumi e poi torniamo a disprezzarci! D'accordo?"

    Gentili e Murray rispondono con un convinto "d'accordo" a loro volta. Amelia molla la presa e si allontana, mentre i due dell'HST ridono imbarazzati dalla prepotenza e dalla convinzione della loro partner, tradendo una certa soddisfazione.
    Le immagini sfumano.




    Palestra dell'arena, ai bilancieri Connor e Benkei stanno sollevando kili su kili, entra in scena Cassie, già in abiti da match.

    CC: "Almeno a Sami devo staccarlo dai videogame per ricordargli il match, vi volete muovere?"

    Benkei lascia il grosso bilanciere e le sorride: "Siamo pronti, ora dobbiamo solo vestirci"

    Cassie fissa la pancia di Benkei: "Wow, allora quel tipo è davvero in gamba, Benkei ma tu hai gli addominali!"

    Benkei sorride: "Ai, dura è stata la strada ma forte la ricompensa"

    Connor lascia a sua volta il bilanciere: "Se vedo di nuovo uno di quei video di culturismo anni '80 mi brucio gli occhi con la calce viva.
    E allora sorellina, cosa devi dirci?"

    Cassie si lega alla vita la camicia a scacchi: "Su Amelia?
    È forte ed è resistente, crede ben poco in se, le farebbe bene la vostra terapia, inutile attaccare il fisico, ha ben poco fiato e si vede.
    I vostri?"

    Connor inizia a mettersi i polsini, mentre Benkei, fondamentalmente già pronto, inizia a pitturarsi il braccio con una pasta color bianco.

    Lo scozzese prende la parola: "L'Hardcore Soccer Team, Richard ha ragione, sono da temere, caricano come animali e tenerli a freno è davvero dura.
    Murray non riuscivo ad abbatterlo all'inizio, si, sono pericolosi.
    Ma non abbastanza pericolosi per questi"
    Connor flette i bicipiti.

    Cassie lo osserva sorridendo: "Che bravo che sei, comunque, siamo tutti in linea col punto se sono dentro e c'è uno di loro non andate nel panico?"

    Connor sta facendo delle pose allo specchio: "E chi ha niente da dire, cazzi loro, prenderle da una donna li sotterrerà ancora di più"

    CC: "E se siete nel ring con la Citrini?"

    Benkei, finita la base, con un pennellino sto scrivendo la preghiera sul braccio: "Una madre di famiglia che lavora è degna di rispetto, purtroppo per lei rispetto per noi vuol dire non fermarci mai.
    Quindi nessun problema"

    Cassie sorride: "Ok, fatemeli vedere su!"

    Connor gongola e da una sacca tira fuori i titoli appena guadagnati, Cassie li prende: "Cazzo, sono l'unica senza alcun titolo ora, e la 2FH è crollata sennò andavo a strappare a pestoni il titolo di quella scene girl.
    Come mi stanno?"

    La ragazza si mette davanti allo specchio coi titoli sulle spalle.

    ???: "Molto bene, dovresti iniziare ad abituartici"

    Nella palestra entrano Sara Stark e Keiko Tanaka!
    Le campionesse di coppia THÈA si presentano ai Kongorikishi e a Cassie.
    Benkei si alza in piedi facendo un inchino(in giapponese): "Tanaka-Sama è un onore conoscerla, anche a lei Stark-Sama"

    Le campionesse si inchinano a loro volta, Connor ha gli altri titoli e riceve i due che aveva Cassie: "Salve, cosa posso fare per voi?"

    Sara sorride alla rossa: "Cosa noi possiamo fare per te.
    Dici di non avere titoli.
    Se ti proponessimo di vincere quelli Trios assieme a noi?"

    Un attimo di stupore negli occhi della Scorpion Queen e poi serietà, determinazione ed un sorriso ben poco rassicurante: "Parliamo"




    Manca ormai poco alla sfida per i titoli FWF e 2FH, ma prima è il momento di un intergender trios match! Da una parte, l'Hardcore Soccer Team, che fa subito il suo ingresso nell'arena, con la terza componente della squadra: Amelia Citriniti! E dall'altra, annunciati da Heats, si presentano i Kongorikishi e il leader della scuola degli Shinsegumi: Cassie Carter! Tutti e sei ora sono sul ring, schierati in fila al centro del quadrato, l'ultima volta che Hardcore Soccer Team e Kongorikishi si sono affrontati, a TWP #40 il team composto da Connor Churchill e Benkei ha strappato via i titoli detenuti da Andy Murray e Mario Gentili e ora sembrano stiano sfruttando la prima chance di rinfacciarglielo faccia a faccia… i due dell'Hardcore Soccer Team però, non sono uomini da provocare… E infatti scatta la rissa! La testa più calda Andy Murray si avventa sul più chiacchierone Connor Churchill e immediatamente anche Mario Gentili va su Benkei! Seguiti poi nell'attacco anche da Amelia che si scaglia contro Cassie Carter! La rissa prosegue in maniera confusa, finché nell'impeto dello scontro entrambi i membri dell'Hardcore Soccer Team e dei Kongorikishi non finiscono fuori dal quadrato! L'arbitro ha finalmente la possibilità di nominare Amelia e Cassie come uomini, o meglio donne, legali e dare ufficialmente il via al match!

    4th Match – Intergender Trios Match:
    Cassie Carter & Kongorikishi (Connor Churchill & Benkei) vs. Amelia Citriniti & Hardcore Soccer Team (Andy Murray & Mario Gentili)


    Amelia Citriniti ha già portato Cassie a un angolo e ora la attacca con delle spallate all'addome, per poi prenderla dal collo… E sbatterla dalla parte opposta del quadrato con una Choke Toss! Cassie Carter non si lascia mettere i piedi in testa però e scatta subito in piedi, per poi correre incontro all'avversaria e colpirla con un Forearm Smash al volto! A cui Amelia reagisce con lo stesso colpo! Parte uno scontro a suon di colpi al volto! Cassie! Amelia! Cassie! Amelia! Amelia! Amelia! Amelia! Citriniti va in controllo e lancia contro le corde Cassie Carter… Rimbalzo e Clothesline sul ritorno dell'avversaria!!! Nooo!!! Cassie evita il braccio teso! E appena l'avversaria si gira la colpisce in pieno con un Superkick!!! Wildstrike!!! E schienamento di Cassie Carter!!!

    1…
    2… Mario Gentili la trascina via prima del tre!

    Il Bomber torna subito al suo angolo e lo stesso fa dalla parte opposta il giapponese Benkei un attimo dopo, mentre Murray e Churchill hanno spostato la loro sfida a suon di pugni tra gli spettatori delle prime file! Amelia e Cassie ora raggiungono i rispettivi angoli ed ecco il doppio cambio!
    Gentili e Benkei scattano rapidamente verso centro ring, tentativo di Lariat del giapponese, evitato! E serie di pugni di Gentili appena Benkei si gira! Poi il lancio contro le corde, rimbalzo di Benkei e Clothesline di Gentili… No! Benkei si lancia in anticipo e lo placca, per poi andare a segno con una serie di pugni! Quindi lo rimette in piedi… E connette un Backdrop Suplex!

    1…
    2… Gentili alza una spalla in tempo!

    Benkei rialza subito l'avversario e bloccandolo in una Head Lock prova ad avviarsi verso l'angolo per il cambio a Cassie… Ma Gentili si libera con una serie di gomitate! E poi completa l'opera con un Savate Kick! Ora sono Benkei e Gentili a terra a cercare di avvicinarsi ai rispettivi angoli e le due donne del match a incitarli per raggiungere il touch, Gentili è ormai a un passo da Amelia, mentre Benkei ancora lontano da Cassie, allungo decisivo di Mario Gentili e cambio! Noooo!!! Cassie Carter lo trascina via per un piede come lui aveva fatto in precedenza!

    Richiamo dell'arbitro ignorato e cambio di Benkei a Cassie Carter! Arriva anche il cambio di Gentili per Amelia Citriniti… Ma Cassie è in vantaggio e la colpisce immediatamente con un Dropkick che la fa volare giù dall'apron, contro le transenne! Brutto impatto per Amelia e Cassie è pronta ad approfittarne, sale sul paletto del team avversario, Gentili prova a bloccarla, ma viene respinto con un paio di colpi con la suola da Cassie… Che poi si lancia contro Amelia appoggiata alle transenne! Con una Front Flip Senton!!! Butterfly Dive durissimo che fa crollare la transenna sotto il peso di Amelia Citriniti e lascia a terra dolorante anche Cassie Carter, che ora viene osannata dai tifosi!

    CASSIE CARTER! SCORPION QUEEN! CASSIE CARTER! SCORPION QUEEN!

    E caricata dai cori in suo onore, Cassie è la prima a rialzarsi, a fatica rimette in piedi Amelia e la rimanda sul ring sotto la corda più bassa, per poi raggiungerla… No!

    Cassie viene presa dai tights e sbattuta in malomodo contro i gradoni di acciaio!!! Dal ritorno di Andy Murray! Che ora rimanda Cassie sul quadrato e prende posto al paletto per il cambio ad Amelia… È ancora molto lontana dall'angolo… E non ci troverebbe comunque Murray! Perché è tornato anche Connor Churchill, che lo tira giù dall'apron… E lo lancia dritto per dritto nelle prime file, dove è appena caduta la transenna! Murray prova a venire subito fuori dal gruppo di spettatori che l'ha bloccato al volo… Ma Connor corre sul tavolo dei commentatori… E da lì gli si lancia addosso!!! Con una Shooting Star Press!!! Gae Bolga!!! E i due restano ancora una volta tra la folla, stavolta a terra e non intenti a picchiarsi a vicenda!

    E sul ring ad Amelia e Cassie non resta che cercare di raggiungere gli unici due partner su cui hanno sempre potuto contare stasera, Mario Gentili da una parte e Benkei dall'altra, entrambi pronti per il cambio alle partner… Che finalmente arriva!
    Gentili parte subito in quarta, ma stavolta Benkei lo anticipa con un Toe Kick! Poi lo lancia contro le corde e sul rimbalzo accorcia le distanze e Back Body Drop di traverso! Gentili si rialza e Benkei lo colpisce immediatamente con una Clothesline! Gentili prova nuovamente a rialzarsi e ancora una volta Benkei lo anticipa, stavolta con un Toe Kick! E poi lo solleva… È la Shouten!!! Vertical Suplex chiuso in One Arm Slam! Nooooooo!!! Amelia Citriniti interviene e lo colpisce alla schiena! Benkei perde il controllo e Gentili sfrutta la posizione per uno Snap DDT!!! Champions League!!! Mario Gentili va per il pin su Benkei!

    1… Cassie Carter li raggiunge per fermarli!!! Noooo!!! Amelia la intercetta in corsa e la afferra dal collo!
    2… Amelia porta Cassie a terra soffocandola con la DeBreath!
    NOOOOOOOOOOOOO!!!

    Connor Churchill in tuffo salva gli Shinsegumi!!!

    E poi va a colpire Amelia Citriniti per liberare Cassie Carter! Quindi prende dal costume Paingirl… E la lancia oltre la terza corda! Ormai sul quadrato regna l'anarchia e il referee non riesce a bloccare Churchill che torna su Mario Gentili, lo rimette in piedi e…

    Viene colpito da Andy Murray con un Northern Lariat alla nuca!!! You'll Never Walk Alone di Andy Murray… E Champions League di Mario Gentili!!! Andy Murray va al paletto e si lancia con la Pes8 su Benkei!!! Cassie Carter è ancora a terra senza fiato e viene "risparmiata" dall'Hardcore Soccer Team, che va al pin con Gentili su Benkei!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Questa volta nessuno può salvare Benkei e ad arrivare è solo il 3 del'arbitro!!!

    Amelia Citriniti & Hardcore Soccer Team b. Cassie Carter & Kongorikishi (13:43) con la Champions League.

    Andy Murray e Mario Gentili ora vengono raggiunti da Amelia Citriniti e i tre festeggiano insieme a centro quadrato per la vittoria, l'incontro finisce qui, ma molto probabilmente questa vittoria non fa altro che fomentare la rivalità tra Hardcore Soccer Team e Kongorikishi, che sebbene si ritrovino con una vittoria a testa nei confronti diretti, hanno al momento un conteggio di 4 cinture a 0 in favore del team composto da Churchill e Benkei!




    Backstage. Camerino di Emily Lazer. La bionda è davanti alla telecamera.

    EL: "Quante cose sono cambiate negli ultimi mesi…"

    Pausa della Lazer.

    EL: "Emily Lazer è tornata nel mondo del wrestling. Emily Lazer, colei che ha provato a conquistare il mondo con due maschere, due macchiette… e ha fallito. Colei che ha provato a conquistare il mondo indossando una maschera, con altrettante maschere al suo fianco… e ha fallito. Colei che è tornata con la maschera di Eretika, maschera che ha fallito il suo compito dopo appena uno show. Sembra che il fallimento mi accompagni sin dagli inizi della mia carriera. Eppure una gioia è arrivata: ho vinto l'Amazon Twins Tournament con Lilith e Katheryn Hudson. Ho vinto la possibilità di lottare contro Zoey Di Maggio. Non credete che il match di stasera sia… iconico?"

    Silenzio.

    EL: "Pensateci bene: l'eterna seconda, l'eterna fallita contro colei che non ha fatto altro che raccogliere successi nella sua carriera. Eppure le cose possono cambiare, me ne sono resa conto negli ultimi mesi. Pensate, quando è uscita la card dello show di stasera, in quanti hanno pensato che Emily Lazer avrebbe potuto vincere il match? In quanti hanno pensato che Emily Lazer avrebbe avuto anche la minima chance di portarsi a casa la vittoria? Nessuno, probabilmente nemmeno la sottoscritta. Eppure le cose sono cambiate, io sono in forma e Zoey Di Maggio comincia a scricchiolare. In palio non ci sarà solo il titolo mondiale FWF, in palio ci sarà anche il titolo della 2FH. E cos'è accaduto alla 2FH da quando è uscita la card dello show? È morta."

    Pausa.

    EL: "La federazione guidata da Zoey Di Maggio è morta e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Nemmeno Zoey Di Maggio. Era convinta di poter continuare a dominare, era convinta che la sua fosse la federazione migliore nel mondo del wrestling, eppure ha fallito. E così Zoey Di Maggio crede ancora di essere la migliore lottatrice in questo business… ma chi dice che ella non possa fallire? Forse perché lotta contro di me non dovrebbe fallire? Io dico che proprio perché lotta contro la sottoscritta, proprio perché lotta contro qualcuno che conosce realmente il fallimento… stasera Zoey Di Maggio fallirà. Salirà sul ring così sicura di se stessa che non appena riceverà un colpo ben assestato, cadrà, crollerà, si sbriciolerà."

    La Lazer guarda in camera.

    EL: "E se non dovesse andare nemmeno così, perlomeno questa volta non scapperò come ho già fatto in passato. Ho imparato che si può fallire, si può cadere e rialzarsi, ma solamente se si ha la consapevolezza di chi si è realmente. Ora non ci sono più maschere attorno a me, sono solamente io, nuda. E in questo Trip da sogno di mezza estate, cari ragazzi, vi farò vedere cos'è capace di fare la vera Emily Lazer, quella che non ha bisogno di nascondersi dietro ad una maschera per coprire i suoi fallimenti…"

    Ultima pausa.

    EL: "Fok you, Zoey Di Maggio."




    Una boccetta vuota, col tappo che si riversa sulla scrivania in legno. Poco più in là una mano fa roteare il vino rosso all'interno del calice. Due tocchi alla porta dell'ufficio, essa si apre lentamente e Alex Simwise si guarda attorno.

    AS: "Volevi vedermi?"

    Seduta sulla comoda poltrona in pelle, Zoey Di Maggio osserva con un sorrisetto l'intervistatrice della defunta Fight For Honor. Non vi è alcuna risposta da parte della 2FH Diamonds e FWF World Women's Champion, e il silenzio mette a disagio la Simwise.

    AS: "Non capisco, riguarda il mio…"

    Siede nei pressi della scrivania, osservando da vicino le corone dell'Imperatrice d'Europa.

    Z: "Intervistami, Alex."

    La rossa rimane a fissarla, visibilmente interdetta.

    AS: "Il mio lavoro qui è finito…"

    Zoey alza il calice, Alex segue il movimento sino a guardare verso l'obiettivo della telecamera.
    Rivolge nuovamente lo sguardo verso Zoey.

    Z: "Queste saranno le mie dichiarazioni ufficiali in merito alla chiusura della Fight For Honor.
    Il mondo deve sapere, Alex."

    Sorseggia dal calice, attendendo una domanda.

    AS: "Oh… Come vuoi…"

    Cerca di ricomporsi, ma il suo tono continua a lasciar intendere un certo disagio.

    AS: "Signore e signori sono Alex Simwise ed oggi per la prima volta Zoey Di Maggio parlerà della notizia che ha sconvolto il mondo del pro-wrestling in queste ultime settimane: la chiusura della Fight For Honor, una delle compagnie più importanti degli ultimi anni.
    Zoey, quali sono le ragioni che hanno portato alla chiusura?"

    Sorride, aggiustandosi la chioma bionda.

    Z: "È stato sorprendente, uno dei momenti più intensi della mia vita a dire il vero.
    Dopo aver sconfitto Berzerk-Chan tenendomi stretta le mie corone, mi rialzai dal tappeto del quadrato e guardandomi attorno ho compreso di avere il mondo ai miei piedi.
    Quella volontà di vedere ogni singolo appassionato di questa disciplina, che gli piaccia o meno, riconoscere la mia grandezza dopo tutti i sacrifici che ho fatto, è stata appagata. Sono entrata a far parte di questo business per mera curiosità ed oggi ne sono la padrona.
    E così ho realizzato che senza di me non solo la Fight For Honor è inconcludente.
    Questo intero business dipende da me.

    Ma dipende dalla mia miglior forma.

    Ed ho ottenuto il massimo dalle mie potenzialità nel momento in cui mi sono infiltrata in questo mondo totalmente nuovo e dai molteplici intrighi, ho mostrato il meglio di Zoey Di Maggio quando mi sono impossessata di una compagnia con un semplice piano.
    Senza soldi, senza agganci. Solo un giusta strategia. Ho preso la Fight For Honor e l'ho resa una delle compagnie più gloriose e al tempo stesso mi sono affermata all'interno del quadrato, conquistando le cinture più prestigiose di questo business.
    Io sono la donna più dominante di questo business."

    Sorrisetto.

    Z: "Quante volte l'ho detto? Potrei giurarci che questa è soltanto la prima ed unica volta in cui tale frase ha delle fondamenta che nessuno potrà mai contestare. Oltre Zoey Di Maggio non c'è nessuna donna, né alle mie spalle. Mentre sono giunta al mio traguardo vi sono ancora pezzenti che provano a raggiungermi, che nemmeno vedo in lontananza.
    È questo il problema Alex, io sono giunta al traguardo…
    E mi annoio ad aspettare un po' di degna competizione."

    La Simwise si piega in avanti, come incuriosita.

    AS: "Quindi il motivo della chiusura della Fight For Honor è?"



    Z: "Sono annoiata."

    Sorrisetto, con una vena folle che non vedevamo da un po'.

    AS: "Cosa vorresti dire con ciò?"

    Il tono cambia, Alex pare irritata.

    Z: "Possiedo queste corone, denaro, notorietà, il mio nome resterà nella storia.
    La noia ha preso il sopravvento, Alex. E piuttosto che starmene in quest'ufficio ad attendere la nascita di una donna che sarà quantomeno capace di potermi mettere in difficoltà, preferisco vedere bruciare la mia stessa creatura, vederla ridursi in macerie per trarne un briciolo di divertimento.
    Nella speranza che possa scuotere le acque questo mio gesto, che qualcosa possa cambiare.
    E che quelle corone non diventino così dipendenti dalla mia figura che il giorno in cui le lascerò non avranno più alcun prestigio."

    AS: "Quindi è questa la tua giustificazione? Tu hai chiuso la Fight For Honor per…"

    Lo sguardo di Zoey si fa serio.

    Z: "No, Alex…
    Le giustificazioni le lascio a coloro i quali cercano un modo per mascherare i propri fallimenti. Io voglio solo motivare la mia scelta di svegliarmi, un giorno, e costringere alla perdita del proprio posto di lavoro di chissà quante persone.
    La Fight For Honor è stato un gioco, da cui ho tratto divertimento e non solo. È stata la fonte principale del mio successo, attraverso questa compagnia ho potuto rendere leggenda il mio nome. Semplicemente… Senza questo fine, la 2FH non ha più senso d'esistere, divenendo noiosa e nociva.
    Essa dipendeva solo da questo mio scopo e io l'ho raggiunto.



    Non c'è stato alcun problema economico, né simili.
    Ho semplicemente deciso di distruggere ciò che non mi era più utile."

    Sorseggia dal calice.

    Z: "Qualsiasi cosa mi riserverà il futuro, adesso le carte in tavola tornano ad essere coperte. Persino per me. Ho voluto l'ignoto e me lo godrò, Simwise. Tra un paio di giorni dovrò difendere ancora le mie cinture, dovrò ancora dimostrare chi sono.
    Ma stavolta sarà diverso, perché Emily crede di avere a che fare con una donna sull'orlo di perdere ogni cosa. Stavolta sento di essere sottovalutata da una mera avversaria, solo per la mia recente… Perdita. Nessuno ha realizzato che questo è il simbolo ultimo della mia grandezza.
    Nessuno ha realizzato che sono tornata ad essere finalmente me stessa."

    Sfoggia un sorriso sadico.

    Z: "E con me stessa è tornato il divertimento."

    Poggia il calice sul tavolo e s'alza dalla poltrona, avvicinandosi verso l'obiettivo.

    Z: "You better believe in it."

    La telecamera viene spenta.




    E alla fine siamo giunti al main event. Sono passati oltre 4 mesi dall'ultima volta che i titoli FWF World Women's & 2FH Diamonds sono stati difesi in THÈA. Era lo show del secondo anniversario, ed in quella occasione Zoey Di Maggio e Safiye si sfidarono in un memorabile 2/3 Falls Match. Nel frattempo le cinture, unite in occasione dell'Empress of Europe Tournament, sono state messe in palio negli show della 2FH per ben 4 volte.

    Questa sera Zoey dovrà difendere il suo tesoro dall'assalto di Emily Lazer, vincitrice al fianco di Lilith & Katheryn Hudson dell'Amazon Twins Tournament. Le due alle spalle hanno avuto una rivalità, di certo meno famosa ed accesa rispetto ad altre che hanno visto impegnate le due contro altre lottatrici. Questa sera per Zoey si tratta di confermare il suo ruolo di "imperatrice" del pro-wrestling femminile europeo, per Emily invece la possibilità di rilanciarsi (o forse sarebbe meglio dire lanciarsi) definitivamente dopo tanti passi falsi.

    Le due lottatrici fanno i loro ingressi, e il pubblico è schierato dalla parte della Lazer. Operazioni di rito e possiamo cominciare.

    5th Match – FWF World Women's Title & 2FH Diamonds Title:
    Zoey Di Maggio (c) vs. Emily Lazer


    Immediatamente le due sfidanti si chiudono in un Clinch. Le loro forze sono pari, ma alla fine è Zoey a chiudere una Side Headlock ai danni di Emily. La sudafricana prova a liberarsi colpendo all'addome l'americana senza successo, alla fine però la Lazer riesce ad arretrare verso le corde ed a liberarsi con un'Irish Whip. Rimbalzo di Zoey e scontro al centro del ring, nessuna delle due cade a terra e quindi di riprovano, doppio rimbalzo sulle corde e nuovo scontro… nessuna cade a terra. Terzo tentativo, ancora rimbalzo… spallata di Emily e Zoey cade al tappeto. La campionessa rotola verso l'angolo più vicino. La sudafricana scatta per affondare un KNEE STRIKE! Ginocchiata ai danni dell'americana, la Lazer può quindi controllare, rialzare l'avversaria e provare a lanciarla contro il paletto opposto… no la Di Maggio si oppone rimanendo attaccata alle corde. Emily quindi attacca con una serie di colpi: due schiaffi, un calcio ed una gomitata tra le spalle.
    La resistenza di Zoey è vinta, la Lazer può quindi lanciare la campionessa contro l'angolo opposto.
    Impatto di Zoey contro le protezioni, Emily corre a pressare… NO! La campionessa si scansa, la sfidante finisce contro l'angolo! Zoey sfrutta l'impatto per chiudere Emily in uno SCHOOLBOY PIN…

    1… stop!

    Solo uno, le due lottatrici si allontanano rialzandosi. La Lazer scatta caricando l'avversaria… Lariat… a vuoto, Zoey evita abbassandosi e contrattacca con due sberle. La sudafricana risponde allo stesso modo, nasce uno scambio di schiaffi al centro del ring, fin quando la Di Maggio non ne evita un paio per poi spintonare Emily. Slancio sulle corde della campionessa, lo stesso fa la sfidante, le due rimbalzano per il ring, Zoey salta facendosi passare la Lazer da sotto le gambe. La Di Maggio colpisce con un Rolling Solebutt l'addome di Emily, immediatamente dopo corre verso le corde… la sudafricana fa lo stesso ed affonda una SPEAR!!!
    Emily centra Zoey che solo aggrappandosi alle corde riesce a non cadere giù dal quadrato. La sfidante prende fiducia, si lancia contro le corde opposte, rimbalzo… la Di Maggio si stacca dalle corde ed attacca con un HIGH KNEE!!! Ginocchiata violenta ai danni della Lazer!!! Ouch.
    Pin…

    1…
    2… No.

    Emily scolla la spalla da terra. Le due si rialzano prendendosi per i capelli, una volta su parte uno scambio di gomitate, dalla quale ne esce fuori la Lazer mollando un Toe Kick. Nuova corsa sulle corde, rimbalzo e HIGH KNEE sulla capoccia.
    Zoey si allontana e subito dopo va all'attacco, nuovo scambio di colpi tra le due contendenti, Emily evita un paio di sberle nemmeno fosse Terence Hill, e poi fa partire il contrattacco con tre pugni al volto. Zoey blocca il quarto, prova un calcio… la Lazer lo evita e contrattacca con un altro pugno! La Di Maggio arretra sulle corde. La sfidante raggiunge la campionessa, la chiude in una Front Headlock per portarla al centro del ring, prova a caricarsela sulle spalle… NO! La Di Maggio si dibatte e si libera scivolando via sulla schiena, però arriva la reazione immediata di Emily… KNEE STRIKES!!! Serie di ginocchiate ai danni della campionessa che provava a svignarsela, e adesso la Lazer può caricarsela sulle spalle per un INVERTED SAMOAN DROP!!! A segno, ma niente pin, la sudafricana preferisce allontanarsi verso le corde in attesa che Zoey sia in posizione ideale (a pecorina cul puzzò) per scattare… PENALTY KICK!!! Ouch!!! Calcione omicida di Emily ai danni di Zoey!!! La sfidante immediatamente sale sul paletto e salta DIVING SOMERSAULT SENTON… NO!!! Con le ginocchia, Zoey si para con le ginocchia!!! Brutta botta per Emily, e la campionessa è lesta a mettersi sopra per un pin…

    1…
    2…
    2,9 NO!

    La sfidante resiste, la campionessa se la prende con l'arbitro. Emily prova a rialzarsi, subito Zoey la fulmina con un SUPERKICK!!! Nuovo tentativo di pin…

    1…
    2… NO!

    Ancora no, ancora il match non è finito. Zoey afferra Emily per i capelli, qualche ginocchiata, uno spintone, calcio… a vuoto! La Lazer lo evita e va al contrattacco con una serie di gomitate, Zoey para e colpisce con una sberla, prova la seconda, la sfidante evita e fa partire uno SHORT-RANGE LARIAT!!! La campionessa è falcidiata, vai con il pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOO!!!

    Per poco, Emily si dispera, ma per l'arbitro è solo due. Attimo di tregua, le due si rialzano lentamente.
    La sfidante ci crede ancora, ginocchiate potenti e poi afferra la campionessa per chiuderla in uno SNAP DDT!!! Tentativo di pin…

    1…
    2… No!!!

    Nulla, Zoey esce dal pin. Emily questa volta se la prende con l'arbitro, scelta sbagliata, visto che rapida Zoey si fionda alle sue spalle. Tantivo di cintura alle spalle, la Lazer ribalta, la Di Maggio contro ribalta in un Armlock che prova a diventare una Chickwing Facelock… ma Emily impedisce e si libera con una gomitata. Le due si allontanano, Zoey ha campo per lanciare un ROUNDHOUSE KICK!!! A segno, pin…

    1… Stop.

    Solo uno, Emily si libera subito, ma Zoey continua a controllare tenendo l'avversaria per i capelli.
    La campionessa affonda una serie di colpi prima di mettere la sfidante in posizione da Powerbomb… la solleva… BAD KARMA!!! Gory Neckbreaker a segno, Zoey afferra Emily per i capelli e la mette a sedere per avvilupparla in una morsa… la SURRENDER TO CHAOS!!!
    La Lazer prova resiste alla Death Star Choke… resiste… resiste… resiste… CEDE!!! Il match è finito!!!

    Zoey Di Maggio b. Emily Lazer (9:14) con la Surrender to Chaos difendendo i titoli.

    L'Empress of Europe si conferma tale, Zoey Di Maggio difende nuovamente i titoli FWF World Women's & 2FH Diamonds.
    La Musa del Caos mostra arrogantemente le sue cinture al pubblico spagnolo, fiera per questo nuovo risultato. Il suo regno ha visto cadere in ordine: Safiye, Pain, Katheryn Hudson, Kaylee Di Maggio, Berzerk-Chan e questa sera Emily Lazer.
    Alla lista sembra mancare un nome importante, la bestia nera di Zoey, la donna che per ben 3 volte in passato le ha negato la soddisfazione di diventare campionessa FWF World Women's: Lilith.

    Ed ecco infatti risuonare…"Miseria Cantare" degli AFI. Boato di sorpresa del pubblico di Barcellona… LILITH SBUCA FUORI DAL BACKSTAGE!!!

    Lilith questa sera ha fallito al fianco della Hudson la corsa ai titoli THÈA Divas Tag, shot ottenuta vincendo l'Amazon Twins, ma al suo collo ha ancora una possibilità: la collana dell'Only the Strongest Survives.
    La competizione vinta in 2FH permette alla serba di avere una possibilità istantanea contro la campionessa Zoey, e questa volta non ci sembra scorgere nessuna Harley Nigh pronta ad impedirglielo.
    Lilith raggiunge il ring, consegna la collana all'arbitro, lo show non è finito un nuovo match sta per cominciare!!!

    6th Match – FWF World Women's Title & 2FH Diamonds Title:
    Zoey Di Maggio (c) vs. Lilith


    Clinch rabbioso al centro del ring. Lilith pressa Zoey contro l'angolo più vicino. L'arbitro interviene a dividere le due, la serba sembra ubbidire ma immediatamente attacca la campionessa con una sberla fotonica, seguita poi da una serie di placcaggi all'addome.
    Lilith afferra la Di Maggio, lancio contro il paletto opposto… impatto della campionessa, corsa a pressare della sfidante… contro le protezioni!!! Zoey si scansa facendo così sbattere la rivale. La campionessa può quindi afferrare alle spalle la serba e chiudere un rapidissimo BACKDROP SUPLEX!!! Zoey ha ancora benzina nel serbatoio, e adesso si rialza per prendere lo slancio sulle corde… SENTON!!! Botta a segno, e tentativo di pin…

    1… Stop!

    Lilith si libera senza problemi. Zoey prova a controllare, ma nulla da fare, la serba tempesta di colpi l'americana fino a confinarla nell'angolo. Serie di ginocchiate, Lilith afferra Zoey, si allontana dal paletto… SUPLEX!!! Pin…

    1…
    2… No!

    La campionessa non si arrende, ma Lilith immediatamente la rialza per schiacciarla con un BODY SLAM!!!
    Lilith sale sul paletto, inquadra l'avversaria e salta… DIVING KNEEDROP!!! Pin…

    1… stop, il piede di Zoey è sulla corda!

    L'arbitro interrompe il conteggio per ropebreak. Lilith continua a controllare, rialza Zoey e chiude rapidamente la LUCYPHER!!! Northern Light Suplex a segno e pin…

    1…
    2… Stop!

    La Di Maggio esce dallo schienamento. Le due si rialzano, Lilith attacca pressando all'angolo. Lancio contro il paletto opposto… no, Zoey ribalta e lancia la serba contro le protezioni. La campionessa scatta per colpire… CORNER SPLASH!!!
    Lilith barcolla in avanti, Zoey sale sul paletto per saltare e travolgere alle spalle… DIVING BULL… NOOO!!! A VUOTO!!! LILITH SI ABBASSA, ZOEY VA A VUOTO!!! La sfidante evita il colpo e la campionessa si "splatta" sul ring.
    Lilith rialza la dolorante Zoey di spalle… e la chiude nella ODE TO HELL!!!
    Half Nelson Choke + Bodyscissors chiusa alla perferzione, la campionessa è forse spacciata… resiste… resiste… la sfidante serra la morsa… resiste… resiste… resiste… E PERDE I SENSI! L'ARBITRO BLOCCA IL MATCH!!! Zoey è sconfitta!!!

    Lilith b. Zoey Di Maggio (3:00) per stop arbitrale via Ode to Hell conquistando i titoli.

    Clamoroso, abbiamo una nuova bi-campionessa. Lilith è la nuova detentrice dei titoli FWF World Women's & 2FH Diamonds.
    In una serata che ha visto fallire tutte le title shot ottenute grazie all'Amazon Twins, la serba ha fatto fruttare quella ottenuta vincendo in 2FH il torneo Only the Strongest Survives. Il regno della Di Maggio è giunto al termine, Lilith strappa della mani dell'arbitro le cinture, in qualche modo questa sera è ritornata "imperatrice" d'Europa. Per la terza volta è campionessa FWF, nessuno prima di lei aveva toccato simile quota.
    Zoey è beffata, e siamo sicuri che vorrà la sua vendetta.




    Lo show è finito, spogliatoio. Safiye pare essersi appena fatta una doccia e rivestita (grossi – nooooo-dall'arena), la ragazza ha ancora i capelli bagnati e li sta asciugando.
    Nel muoversi le cade il telo, lei recupera prima una spazzola e poi si volta per prenderlo.
    Un'ombra si allunga coprendola, la Turkish Delight si volta velocemente e d'istinto si copre.
    Jack DeVoid è nella stanza.

    SF: "Ma… che ci fai qui? – aggiusta l'asciugamano per coprirsi meglio – sei impazzito! Esci immediatamente!"

    Jack compie qualche passo dentro la stanza

    JD: "La bambina diviene ragazza, poi la ragazza diviene donna ed ora sei divenuta anche madre. Tu sei colei che molti anelano sentir sussurrare i propri nomi e comprendo perché."

    Safiye lo fissa, cercando mentalmente una via di fuga.

    Jack dà le spalle alla ragazza prendendo dal tavolo un rossetto di lei.

    JD: "Non sei solo forte, non sei solo bella, ma dinnanzi al fuoco della sofferenza sei divenuta più forte. Notevole."

    SF: "Non capisco. Cosa diavolo vuoi?"

    Jack apre il piccolo contenitore ed estrae il rossetto.

    JD: "Le vuoi bene?"

    SF: "Stai parlando di lei? La ragazza che ti vedeva come un padre e che hai abbandonato? Sì, le voglio bene come a una sorella, ma non ti riguarda, vattene ho detto. Baldone è poco lontano da qui, mi basterà gridare aiuto, anzi se non vai via ti colpirò io stessa!"

    Jack passa il rossetto lentamente sul tavolino davanti allo specchio.

    JD: "È brava in questo vero? La sua purezza, la sua gentilezza, e tu non sei da meno, si è offerta carnalmente a lui e la cosa non ti ha infastidito."

    Safiye vorrebbe scappare ma quest'ultima frase la destabilizza.

    SF: "Si è offerta… carnalmente?"

    Jack corregge il disegno fatto con il rossetto.

    JD: "Tendete ad essere possessivi, anche con ciò che non è più vostro, poiché pensate che così possiate mantenere un potere. Eppure tu non lo hai fatto, è perché lui non vale abbastanza o tu vali troppo?"

    SF: "Quello che c'è stato tra me e Selim è storia vecchia, non me ne importa nulla di lui! Può andare con chi gli pare, ma lei non deve toccarla! Lo detesto, e ora che so di cosa è stato capace lo detesto ancora di più! Quel… – Safiye stringe i pugni – Quel bastardo! Lei gli si è offerta e lui non è nemmeno venuto a dirmelo! Sono certa che lui ne avrebbe anche approfittato se avesse potuto, approfittato dell'ingenuità di lei. E lei, se ha fatto una cosa del genere doveva essere disperata. Mi correggo, prima detestavo Selim, adesso lo odio!"

    Safiye è fuori di sé, tanto da far passare in secondo piano il fatto di essere in uno spogliatoio femminile, con solo un telo addosso, in presenza di un uomo minaccioso.

    JD: "Comprendo, è un onesto punto di vista e lo rispetto in verità. Sono qua perché le vuoi bene e perché lei tiene a te. Quindi può capirlo da te, dal vessillo non lo accetterebbe, lei usa solo la vista e i ricordi quando la incontro e questo è male. Male per lei."

    Jack sembra star rifinendo qualunque cosa abbia appena disegnato.

    SF: "Non ho ancora capito le tue intenzioni! Ma ti avverto, sta lontano da lei, le hai fatto troppo male e io non ti permetterò di fargliene ancora! Sta molto attento perché Baldone, Nene, e tutto il new Turkish order ti sarebbe addosso se solo le torcessi un capello, basta solo che io dica loro di farlo!"

    JD: "Non la sto minacciando, nemmeno te, nemmeno la tua amica e nemmeno qualcun altro a cui tieni e non è qua. Una minaccia piccolo dolcetto possiede in sé una parte di indeterminatezza, esiste una possibilità nella minaccia, possibilità di scamparla e di salvarsi. Se lei ripete la stessa cosa che ha fatto, lui la vorrà con se di nuovo, perché può accettare che abbia trovato temporaneamente un sollazzo, ma non accetta che di nuovo lei speri in qualcosa di diverso dal suo destino. Io non ho alcun interesse in lei, non più, ma lui si e se lei prosegue in questa strada non ci saranno minacce."

    Jack mette via il rossetto.

    JD: "Ci sarà solo il vuoto, e lei ne verrà distrutta."

    SF: "Non riesco ancora a capire il motivo della tua visita, ma sta pur certo di una cosa. Finché lei sarà con me nessuno potrà farle del male impunemente. E adesso vattene una volta per tutte!"

    Mentre sta uscendo Jack si ferma senza voltarsi.

    JD: "Per la tua pazienza ti premierò al King of Rome."

    Jack lascia la stanza, Safiye si avvicina al tavolo e guarda l'opera di Jack.

    SF: "Ma qui c'è scritto che…"

    Dopodiché nervosamente la cancella sporcandosi di rosso la mano.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 21/3/2024, 21:45
     
    .
0 replies since 25/9/2022, 12:45   95 views
  Share  
.