#145: R-Pro "8th KoR: THE EMPIRE STATE - 1st Round"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro "8th King of Rome: THE EMPIRE STATE – 1st Round" 30/04/2021
    FWF Center, New York (USA)

    poster_145-rpro-king-of-rome-2021






    Apertura show e dagli altoparlanti si sente la voce di Jack Leone!!!

    "Per me è un onore essere qui all'improvviso, festeggiando ciò che va festeggiato, ad aprire fallimenti uno fra gli eventi più importanti della storia del Raven Project e della Board."

    Cosa?
    La voce di Jack e mescolata tra le varie cose dette all'apertura del precedente show!

    "Fallimenti della carriera di WBFF Wrestling da me fondata"

    "Generalmente questo è il momento in cui introduco i match a cui assisteremo nel corso della serata, ma è un evento speciale e ci può stare un'eccezione. Perché parlare del main event quando posso avere al mio fianco uno leggenda e l'icona
    Signori e signore…"

    Riff
    Batteria
    Youth Gone Wild.

    Le reazioni dell'arena sono a dir poco esplosive, quando l'evidente autore della pagliacciata di apertura compare sullo stage.

    Senza elencare le sue decine di nicknames, Sami Maeda!!!

    Il Rock 'n' Rolla compare sullo stage e si dirige, a braccia spalancate, verso il ring.
    Solito abbigliamento di servizio e sull'avambraccio destro una grossa fasciatura.

    Maeda cammina lento e sorridente arrivando poi sul ring.

    Il pubblico lo sta acclamando e Sami sfodera una delle sue frasi preferite: "Easy, easy… i hear you…"

    "Allora siamo di nuovo qua eh?
    Un 8th King of Rome tornato nei propri ranghi, senza particolari possibilità di partecipazione, pieno di fuoriclasse"

    Sami fissa il braccio: "Salvo uno"

    Il Rock 'n' Rolla si sposta verso l'angolo: "Purtroppo ho dovuto premere pausa sul mangiadischi della mia colonna sonora, come sapete Jack Leone non è solo scarso a gestire le federazioni di sua creazione, fa pure schifo a gestire quelle che gli danno in affitto.
    Ma non voglio ripetere la realtà dei fatti, che a causa sua ho rischiato uno stop ben più lungo, per la sua disattenzione e pessima gestione del match che mi ha visto sconfitto"

    L'8 dicembre nel match che li ha visto opposti Sami Maeda ha perso il titolo conquistato solo poco prima per stop arbitrale, una serie di mosse lo infortunarono al braccio e lo costrinsero ad uno stop che dura tutt'ora.

    SM: "Comunque don't have fear rockers, l'operazione è andata alla perfezione e potreste rivedermi su questo ring prima di quanto pensiate.
    Ma basta parlare delle cose importanti, me, occupiamoci anche delle cose minori, un KoR senza di me"

    Sami torna a centro ring: "No ok ok, pensieri positivi e meno offese su, dopotutto si, non ci sono io ma sappiamo tutti che non deluderà e come potrebbe farlo?"

    Maeda estrae il cellulare dove legge la card: "Nel nostro primissimo match avremo Geeno contro… cavolo si, non ci credevo nemmeno io, Acid Flash!"

    Maeda sorride e guarda con orgoglio la telecamera: "Ma ci pensate?
    Jack Leone è riuscito a ripescare da chissà quale ostello di Berlino Acid Flash, non solo vivo, ma anche in condizioni di lottare!
    Quando eravamo assieme in OBW ricordo che tutti erano estasiati da lui, forse perché ci si chiedeva per quanto sarebbe rimasto in piedi in un match ma tutti lo adoravano.
    E poi è svanito.
    Ed è buffo pensare che per Geeno fu la stessa cosa, ok senza droghe e cani, ma anche per lui c'è stato un lunghissimo oblio.
    Flash è qua stasera e sappiamo che lo resterà finché non arrivano i risultati del suo esame delle urine, mentre Geeno sembra aver trovato la propria casa qua dentro.
    Curioso che proprio un ex JLW sia stato messo contro qualcuno che ha ormai difficoltà a capire quanti lati abbia il ring…
    Ma no, di sicuro Jackie non lo ha fatto per avvantaggiare uno dei suoi prodotti, malpensanti"

    Sami riprende a leggere: "Chissà come sta Duke, Acid se sarai sveglio a fine show te lo chiederò, anzi no, meglio non farlo.
    Se parliamo di ingiustizie però signori il match successivo cazzo…
    È chiaro Leone abbia qualche problema con quello che merita di chiamarsi Jack più di lui.
    Spero nessuno voglia fare una battaglia dei Jack, no seriamente, non fatelo.
    Comunque il vostro Alpha Jack viene messo contro?
    Aeternum?
    Andiamo!
    Il nostro randagio preferito merita un trattamento migliore che un semplice allenamento contro uno che sembra ormai adeguato appieno ad una federazione anni 90.
    Avete presente no?
    Bla bla, sono furbo e cattivo, eccovi un mignottone che mi accompagna e mi serve ed eccovi anche Reina Explosiva.
    Oh mio Dio un avversario?
    Meglio giocare sporco per riuscire a vincere!
    Seriamente questa roba è scaduta almeno 15 anni fa, ancora c'è gente che pensa che un terzetto con tizio che si crede importante, schiavetto scemo e bel faccino sia ancora qualcosa interessante?
    Davvero?
    Beh se conosco, e lo conosco, Jack sarà così infastidito dalla cosa che probabilmente non rivedremo così presto quel residuato di backyard come Aeternum molto presto"

    "Ok, terzo match della serata, cazzo anche parlarne mi imbarazza però…
    Mackall contro Lahart.
    Ogni due o tre show abbiamo Lahart come quota imposta?
    Però devo ammettere che fa piacere rivedere qualche volto della ECF, contando che per anni c'è stato chi l'ha snobbata e disprezzata ed ora loro sono tornati.
    Quindi piccoli eroi mi aspetto molto da voi.
    Lahart al 10mo tonfo consecutivo che fai ti danno un cesto di frutta, ammettilo"

    "Ed ecco un match che farà scaldare molti, lo so, perché in molti aspettavate di vederlo all'opera.
    Drake Mason ha stupito anche me devo ammettere, lui, il fratello e quello sclerato di Screwy sono la mia banda preferita.
    Non è vero, non so nemmeno dove lottiate, Dio mi dispiace davvero, mi sarei dovuto preparare meglio.
    Era una scusa per far passare in secondo piano Herr Morbid.
    Natural Born Negative, ho sentito milioni di fangirls urlare all'unisono quando sei comparso in scena.
    Non ho visto una simile reazione da quando è arrivato quel tizio, come si chiamava?
    Un mezzo emo mascherato, tutti a salivare per lui poi un midcarder lo ha eliminato e lui è sparito.
    Mi verrà in mente.
    Mr. Morbid seriamente parlando Mason non è un midcarder da poco, non salga sul ring troppo tranquillo."

    "Prima del main event avremmo un match più leggero, per permettere a tutti di usufruire dei servizi e del fornitissimo bar interno all'arena, quando il titolo secondario della R-Pro verrà conteso da Mr. Enigma e il mentore di quel tipo che si è scoperto messicano all'improvviso."

    Maeda sorride divertito: "Ok ok, non prendo in giro Raven, sappiamo tutti che si imbizzarrisce subito e defeca poi ovunque, e poi non voglio distrarlo da un avversario che pare ormai aver perso il controllo su di sé e sulla sua vita.
    Tutto per una sbiancata tipa…
    Però seriamente Mr. Raven sono felice che abbia deciso a questo KoR di presenziare, lo avesse fatto anche al precedente avrebbe potuto cambiare finalmente nome anche lei, magari tipo poulet frit épicé o che ne so moa moa kahiko ʻia, ma chi può dirlo eh?"

    "Ed eccoci al main event signori.
    Da una parte il prodotto di troppe serie televisive sui vichinghi, e c'è andata bene, pensate fosse stato appassionato di desperate housewifes…
    Dall'altra parte però il grande campione, Mr. John Kratos!
    Ah, non penso io possa dire altro, su Kratos almeno, Bjorn non so onestamente chi sia.
    Diavolo non penso io sia stato la scelta giusta per fare un opener.
    Comunque John, non vedo l'ora di vedere come te la caverai e cosa farai, sai che c'è un predatore che sente il bisogno di morderti ma non temere.
    Non è l'unico John.
    Perché vedi non mi va giù di aver perso il MIO titolo perché qualcuno ha deciso che non potessi andare avanti.
    Non è solo per il pezzo di latta John.
    Ti garantisco che non avrò bisogno che venga messo in palio per affrontarti di nuovo.
    E ti garantisco che la prossima volta ci sarà un ennesimo stop arbitrale."

    Maeda è rimasto serio nell'ultimo discorso, poi torna sereno

    "Ma ora vi lascio all'8th King of Rome World Grand Prix 2021, che questa sfida abbia inizio!"




    La NAPORI VICE è al completo. Camminano sullo stage a passo di musica, Catello si lascia andare anche a un canto a "fronna di limone".

    Arrivati sul ring, Geeno si fa passare un microfono. Il wrestler italo americano è scuro in volto, viso tra le altre cose coperto per gran parte da occhialoni da sole a goccia.

    Geeno: "Ho perso. Fine, c'è altro che bisogna dire? Mi piace andare dritto al punto. Ho perso, contro Kratos, uno dei volti più vincenti di questo business da quando questo business esiste.
    Da qualche parte su Twitter ho addirittura letto che dovrei andarmi a nascondere. NASCONDERE?! Per cosa, per aver perso contro uno dei volti più influenti di questo sport?
    Fanculo sti leoni da tastiera, adesso ho altro a cui pensare e altro di cui vorrei parlare…"

    Neapolis Kid: "Sti Jack Leoni da tastiera!"

    JIRO: "Catè, ma che cazzo dici Catè?"

    Neapolis Kid: "Ja che faceva ridere, mo non mi scocciare…"

    Geeno: "OH! E ja, io vi ho rotto il cazzo quando il Napoli ha preso due palloni dalla Juve due settimane fa?"

    JIRO: "Vabbuò mo che c'entra questo, nun si fa così…"

    Geeno sorride e poi da na pacca sulla spalla a JIRO.

    Geeno: "JIRO, sei proprio un drogato di pallone."

    Neapolis Kid: "Menomale solo di quello Gee!"

    Il wrestler italo americano diventa nuovamente molto serio.

    Geeno: "Bravo Catello! Esatto, proprio di questo volevo parlare. Che assist che mi hai dato!"

    Neapolis Kid: "Commè a Zielinski con MertenZ"

    Geeno: "L'8th King of Rome è una grandissima opportunità per il sotto scritto, l'ennesimo riscatto? In effetti mi sono quasi rotto il cazzo di parlare sempre di riscatti, di carriera. La verità è che ormai la mia forza è una realtà, perché sebbene io abbia perso una grossa opportunità a 10 Years Of Board, ho dato del filo da torcere a quel dannato guerriero greco…"

    Gli altri due componenti della NAPORI VICE annuiscono con fierezza.

    Geeno: "Adesso quindi mi preme rimettermi in carreggiata e portare a casa questo primo tassello per diventare Re di Roma!"

    JIRO: "Wa Gee, te lo immagini un Re di Roma napoletano, wa che gas!"

    Neapolis Kid: "Sì, ma non ho capito a sto punto che c'entra la droga…"

    Geeno: "C'entra Catello. Il mio avversario sarà Acid Flash, uno che non ha proprio la faccia da tipo sveglio sapete… Ho sempre detestato chi butta via il proprio talento a quel modo, drogandosi e gettando via la propria vita e rendendo un inferno quella di chi ci ama."

    JIRO annuisce, mentre Neapolis Kid sembra guardare da un'altra parte facendo un po' l'indifferente.

    Geeno: "Non mi considero un talentuoso, una di quelle persone nate con un qualche tipo di dono, con capacità innate. Tutto quello che sono lo devo al duro lavoro, ma a volte invidio chi è nato con un talento innato…
    Acid Flash è innegabile che tu sia nato con una predisposizione per questo sport, ma provo solo pena per te.
    Bruci il talento che Dio ti ha donato rovinando la tua vita con gli stupefacenti.
    Più di una volta ti sei reso ridicolo agli occhi di questo business, più di una volta hai messo a repentaglio la tua carriera e per cosa? Per un paio d'ore di sballo…"

    Il wrestler italo americano si toglie gli occhiali.

    Neapolis Kid: "Wa che sfizio, come quello di CSI!"

    Geeno: "Michael, su questo ring non potrò far altro che metterti al tappeto, in un certo qual modo lo faccio anche per te, spero che la lezione che ti impartirò possa aiutarti. Michael, tu hai un problema ed è arrivato il momento che qualcuno ti metta difronte alla realtà.
    E poi oh, certo non tengo scritto SERT in fronte, qua nessuno è fesso compà!
    Un Re di Roma Napoletano, cosa ci può essere di più fantastico?!"




    Carcere di Rebibbia, Roma

    "Non ricordo cos'ho fatto per ritrovarmi qui dentro! Dicono che mi hanno beccato mezzo nudo che urlavo davanti a un albergo cose che non stavano né in cielo né in terra, tipo che me la prendevo con le multinazionali, parlavo di alieni e altri cazzi volanti. Roba di acidi capito? Acid Flash che si fa 6 mesi di cella a quattr'occhi con uno scapocciato from Madrid per abuso di acidi io, ed erba flashata lui! E pensare che quando iniziai a praticare wrestling decisi di mollare l'acidini e il mondo dei draghetti e puffetti perché volevo diventare qualcuno, mettermi in forma, fare il figurone e vincere titoli… E proprio quando ho raggiunto l'apice ho ricominciato…"

    [1, 2, 3!!! INCREDIBILE! Acid Flash è il nuovo campione JLW!]

    "…Capito sì? I tour, gli show, mi volevano tutti, viaggiavo tra America ed Europa tutti i mesi e 'sta cosa m'ha un po' fottuto fibre e cervello, mi serviva il rinforzino per tenermi sveglio. Cioè non è che prima ero uno stinchetto non sia mai, però diciamo che le ultime volte che mi facevo vedere ero sempre distrutto, sfatto e fatto, dormivo nelle arene, negli scantinati, a casa di gente che non conoscevo. E alla fine sono sparito, la voglia di lottare è diminuita così come i soldi accumulati, così come quei caini dei miei amici e altri chupacapre che mi belavano intorno per la Magic…"

    [Ed il premio al miglior Rookie dell'anno va a… ACID FLASH!!!]

    "Ieri fu il mio ultimo giorno, salutai lo scapocciato from Madrid che mi ringraziava per avergli lasciato le mie bucce di banana ad essiccare… Vi spiego, lui diceva che fumarle gli faceva un effetto da Magic Free e quindi pur di viaggiare le mettevamo ad essiccare però aspettate, mica tutta la buccia ma la parte bianca… Vabbè comunque a me non faceva un cazzo ma lo scapocciato ci andava fuori di brocca! E quindi per 'sto gesto ha iniziato il corteggiamento da gatto in amore: Grazie Acid, sei un amico, Grazie Acid ricorderò per sempre questo tuo gesto, Grazie Acid e tutte cose così insomma. Io non ho mai saputo il nome del From Madrid ma non è che ho voluto fare il gesto d'amico, semplicemente che me ne faccio di dieci banane ammuffite? E poi come lo spiegavo ai secondi?"

    [Acid Flash secondo gli ultimi sondaggi è considerato come il futuro del wrestling mondiale (Forse questa me la sono inventata io, però mi pare che avevo letto una cosa simile…)]

    "Ve lo ricordate il video di Fatboy Slim, Right Here Right Now, quello in cui c'è questa cellula di amminoacido potente che poi si trasforma in una medusa e poi mi pare che perde le pinne e va sulla terra e si trasforma in scimmia e poi da scimmia corre corre corre e diventa un ciccione? Non ho mai capito perché una scimmia se corre diventa grassa… Chissà poi come sarebbe finita quella storia, da Ciccione corre corre corre e diventa un Elefante o magari un leone o qualcosa di ancora più figo tipo un cavallo, nero, che ne so… Ecco… Scusate… mi son perso come al solito, perché vi sto raccontando tutto questo? Ah si… Uscito dal carcere pensavo di non trovarci nessuno e invece ad aspettarmi vedo un volto che qualcuno mi ricordava però boh!"

    [Acid Flash vince qualcosa! Che bravo! Che forte! Sei il nostro preferito]

    "Mi si avvicina e mi abbraccia come se io e lui fossimo grandi amici o che avessimo condiviso in passato un giretto magico e mi fa:

    - Come va? Da quando… Abbiamo saputo che stavi qui e che oggi uscivi, Jack e Sir Richard volevano darti una mano…

    Io boh stavo al gioco, cioè di Jack ne ho conosciuti a pacchi a Chicago e Sir Richard boh, qualcosa mi diceva però:

    - Sai, stiamo organizzando il King of Rome e mentre tiravamo fuori un po' di nomi è uscito anche il tuo, ci si chiedeva come stavi e quali erano le tue idee per il futuro… Che fai torni in America?"

    [Acid, un autografo grazie, puoi farti una foto con noi?]

    "Il tipo non la smetteva di parlare ed a me sembrava brutto dirgli che non ricordavo né il suo volto né il suo nome però con la scusa dei vecchi amici gli dissi di portarmi dal kebabaro più vicino. Finalmente, cazzo quanto mi mancava quell'odore acre di carne e salsa bianca. Presi anche un bel po' di Felafel tutto a spese del caro e vecchio amico che io non avevo un soldo. Gli dissi che se non avevo i soldi per un panino pensa per tornarmene a casa mia. Cioè non è che uno dice, vabbè non ho i soldi me ne torno a piedi. In America, non so se lo sapete, ci si arriva solo in aereo o a nuoto. Oppure qualche nave mercantile che fa Roma – Chicago. Gli dico che sto cercando un lavoro e gli dico pure che una volta facevo il wrestler se poteva tornargli utile e lui mi fa:

    - Certo che lo so… [Ma che cazzo ne so io che tu conosci per filo e per segno la mia fottuta vita? Ma che sei uno stalker?] ed è proprio per questo che sono qui, volevo proporti un posto nel King of Rome… Potrebbe essere un'ottima vetrina per il tuo ritorno, ci sono dei gettoni presenza e un buon premio al vincitore!

    Io sta storia del King of Rome iniziai a ricordarmela, non sono sicuro che ci partecipai io oppure qualcuno della mia palestra tipo quel fuoriDiTestaPuntoCom di The Coon, Dio quanto lo amo! Gli dico allora che va bene sì, perché no, dove devo firmare gli chiedo e se poteva darmi subito un po' di contante, giusto per pagarmi una stanzetta e non andare a dormire nel cartone, gli dico. L'uomo mi molla un foglio con stampato in grande una R di Raven, come quella di quel wrestler famoso, "Red Revolution Raven" e mi indica dove devo firmare, metto una bella A anarchica più grande della R prima menzionata e mi molla il gruzzolo, lo ringrazio e già che c'ero per non delinquere fin da subito, pagai anche il biglietto della metro per andare alla Caritas… La storia della stanzetta era per impietosire e niente più, quei soldi mi servono per la mia dieta speciale!"

    […] […] […]

    Ed ora eccomi qui, ho ripreso ad allenarmi, tutti i giorni, lontano dagli acidini e giusto due tiri l'altro giorno di roba buona di quella che ti scapoccia qualche minuto e poi sinapsi pronte a ricominciare. Il mio avversario è un certo Geeno, ora io non so chi sia, mi dispiace veramente, ho chiesto di mandarmi una foto ma boh non me la carica il cellulare e su Youtube sto senza giga e qui alla Caritas stanno col 56 quindi ho deciso che mi allenerò come mio solito, non ho mai prestato attenzione al mio avversario, non ho mai studiato tattiche particolari anche perché non ho mai avuto un secondo (se non secondini, ahahah, l'avete capita!), ho sempre dato il massimo, sudando e fumando (giuro, giusto ogni tanto). Voglio farmi trovare in forma e mi dispiace per te Geeno, non so come sei fatto in faccia, se sei bello brutto bianco nero magro o grasso come quello del video dei Fatboy Slim (ve ne ho già parlato vero!) ma so che finito il nostro match il tuo volto sarà rosso, avrà impresso i segni del mio scarpone numero 45 e un naso rotto sgocciolante.

    Nulla di personale amico, ma questo è ciò che accade a chi incontra Acid Flash sul ring!

    Ma ti prometto una cosa, non sarai l'ultimo!"




    L'edizione 2021 dell'8th King of Rome World Grand Prix inizia ufficialmente con questo primo match.
    La massima competizione maschile della FWF International Board per la seconda volta nella sua storia inizia fuori dalla capitale italiana; era già avvenuto nel 2017, in occasione della versione "mascherata" del torneo, partita in terra messicana. Oggi siamo qui al FWF Center di New York, settimo evento della "cattività" americana di R-Pro e THÈA, figlia della pandemia mondiale.

    Le note dei The Greenery accolgono il ritorno sulle scene di una delle più grandi meteore del pro-wrestling mondiale: Acid Flash.
    Nel biennio 2015-16 Michael Adams era considerato il futuro del pro-wrestling mondiale, e non a torto. Amato dal pubblico, premiato dalla critica, il wrestler di Chicago in brevissimo tempo riuscì a conquistare il titolo mondiale della JLW, a vincere il torneo che assegnava nella tedesca OBW il vacante titolo R-Pro World Cruiserweight, e a partecipare al match che decretò il primo campione TWP King of War (vinto da Omega). In breve tempo però scomparve dai radar – ultima precedente apparizione in R-Pro nella World Cruiser Rumble 2017 – lasciando nella preoccupazione e nella perplessità l'intero business. Comunque sia, Acid Flash stasera è qui, e non ci sembra neanche messo male fisicamente. Adesso bisogna vedere se riuscirà a riprendersi il suo spazio nel mondo del pro-wrestling.

    La "NAPORI VICE Theme" si diffonde per il FWF Center di New York, per la gioia degli amanti della Vaporwave nippo-napoletana.
    Geeno fa il suo debutto nell'8th King of Rome, dopo aver impressionato con JIRO Esposito durante la Me, Myself & World Tag League 2020 – tanto da essere premiato con il New Face Award – ed aver conteso il titolo FWF World Heavyweight a John Kratos nel precedente evento.
    Al pari di Acid Flash, parliamo di un wrestler che ad un certo punto della sua carriera era sparito: nel 2009 era il campione King of Fight della WBFF, ma dopo aver perso contro Cody Knox (l'attuale Alpha Jack) a "Maniacs IV" abbandonò lentamente le scene.
    Nel 2017 il suo primo timido ritorno, prima della consacrazione definitiva nel biennio 2019-2020 tra JLW ed R-Pro.

    Operazioni di rito, l'arbitro Maurice Pronomì è pronto ad aprire ufficialmente la corsa alla corona di ottavo Re di Roma del 2021.

    1st Match – 8th King of Rome World GP 2021 – Round 1:
    Acid Flash vs. Geeno


    Subito Clinch tra i due che viene vinto da Geeno che chiude Flash in una Side Headlock. L'ex-campione Cruiser però prova a ribaltare, alza l'avversario e prova un Backdrop, Geeno preferisce mollare l'avversario corre via verso le corde. Prende lo slancio e… BACKFLIP KICK!
    Sarebbe un Pelé Kick, ma sappiamo tutti che Maradona è meglio di Pelé. Il leader dei NAPORI VICE rialza l'avversario… EUROPEAN UPPERCUT! Montante che fa voltare Acid, Geeno lo cintura alle spalle e lo solleva per un GERMAN SUPL… NO! ACID SI LIBERA IN ARIA ATTERRANDO CON UNA CAPRIOLA! L'italoamericano si volta e Flash lo stende con un rapido… SUPERKICK!!!
    Flash corre contro le corde, rimbalzo e RUNNING ELWBOW Drop! Geeno viene rialzato subito dopo per subire un SUPLEX!!! Primo pin del match…

    1…
    2… NO!!!

    Solo due. Il wrestler di Chicago rialza Geeno che nuovamente va di EUROPEAN UPPERCUT!!! Secondo montante, Acid arretra e prova a rispondere con un Lariat… ma Geeno lo avviluppa in un SWINING NECKBREAKER!!!
    Flash rotola verso l'angolo più vicino, il leader dei NAPORI VICE non gli dà tregua, aspetta che si rialzi per travolgerlo… RUNNING KNEE STRIKE! Lo afferra e subito dopo… BULLDOG!!!
    L'italoamericano va verso il paletto e sale sulla terza corda, aspettando che Acid si rialzi… MISSILE DROPKICK!!! Flash viene centrato in pieno, Geeno va per il pin…

    1…
    2… NO!!!

    Acid si libera con decisione. Geeno rialza l'avversario e lo lancia contro le corde… no! Flash si impunta e ribalta… SIDE EFFECT!!! Grande contromossa di Acid!
    Flash prova a rialzare Geeno e successivamente lo colpisce con diversi Foreaerm e calci portandolo alle corde. Acid indietreggia per la carica, LARIA… NO! GEENO SI ABBASSA, FLASH FINISCE SULL'APRON!!!
    Il wrestler di Chicago prova a non cadere fuori, ma Geeno lo centra con un LOW DROPKICK!!! Flash sbatte la faccia contro l'apron e cade giù. Il leader dei NAPORI VICE attende che l'avversario si rialzi per correre contro le corde opposte, rimbalzo e volo fuori dal ring… TOPE CON HILO!!! Wow, che mossa spettacolare!!! I due restano qualche istante a terra, il primo a rialzarsi è ovviamente Geeno che ricaccia Acid nel ring e prova il pin…

    1…
    2… NO!

    Solo due, mi spiace Geeno. Il partenopeo della Florida non demorde, rialza Flash… che si libera spintonandolo! Subito dopo un Toe Kick seguito da… STUNNER!!! Ouch!!! Ribaltamento di fronte rapidissimo, Acid va per il pin.

    1…
    2… NO!

    Geeno scolla la spalla da terra.
    Acid Flash rialza l'avversario e lo colpisce con dei pugni e calci portandolo all'angolo. Il wrestler di Chicago sale sulla seconda corda ed inizia a colpire l'avversario alla testa: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 PUGNI!!!
    Acid smette prima che l'arbitro intervenga, mentre Geeno crolla al tappeto. L'ex-campione Cruiser rialza l'avversario e lo lancia sicuro contro le corde, rimbalzo, Geeno salta… HURACANRANA!!! Dal nulla!!! Pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOOO!!!

    Non è finita, non è finita! Acid si libera dal beffardo schienamento.
    I due lottatori rotolano in direzioni opposte, breve tregua. Si riprende, Clinch… no, Flash passa abilmente alle spalle di Geeno, lo chiude in una Waistlock. Il partenopeo d'America prova a ribaltare ma si becca una ginocchiata, il wrestler di Chicago solleva l'avversario… BRAINBUSTER!!!
    Rapido pin…

    1…
    2… NO!

    Geeno esce fuori dallo schienamento con decisione, ma Acid lo colpisce in pieno volto con uno Stomp. Tempo prezioso per Flash, il quale sale sul paletto più vicino per un rapido… DIVING LEG LARIAT!!! Ancora pin…

    1…
    2… NO!

    Ancora 2, Geeno non si arrende. Acid riassapora i fasti di una volta, sembra voler chiudere questo match.
    Rialza il leader dei NAPORI VICE, Irish Whip… Geeno balza sulle corde… SPRINGBOARD REVERSE DDT!!! Contromossa aerea e pin…

    1…
    2… NO!

    Ancora niente da fare, Flash si libera rotolando via.
    Il lottatore ex-WBFF non demorde e riacciuffa Acid prova a colpirlo… ma viene anticipato, Acid lo avviluppa in un BACKSLIDE PIN!!!

    1…
    2…
    2,9 NO!!!

    Geeno si libera dal pin beffardo, e rialzandosi subito anticipa Acid con uno STANDING ENZUIGIRI KICK… A VUOTO!!! ACID SI ABBASSA MANDANDO IL CALCIO A VUOTO!!!
    Il wrestler di Chicago si carica, salta da terra urlando il nome della sua finisher: RUNNING ACID BIG BOOT ICON ATTACK!!!

    A VUOTO!!! GEENO SI SCANSA EVITANDO IL BIG BOOT!!!
    Rapido l'italoamericano affonda un Toe Kick, subito dopo prende lo slancio sulle corde… BNT!!! Scissor Kick a segno e pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Primo verdetto di questo 8th King of Rome.

    Geeno b. Acid Flash (10:24) con la BNT.

    Incontro spettacolare, rapido e ricco di ribaltamenti. Alla fine a spuntarla è Geeno, ma che grande ritorno per Acid Flash dopo anni di inattività. Speriamo non spenda tutta la borsa del match in stupefacenti.
    Festeggiamenti meritati per l'eroe delle "Tre Napoli" (quella in Italia, Naples in Florida e Kagoshima in Giappone), che adesso può puntare in alto.




    Unsetting Difference

    L'arena esplode per l'arrivo di Alpha Jack.

    Il randagio si incammina verso il ring, ha degli abiti civili.
    Nel caso di Jack la differenza tra quelli da ring sono in genere le scarpe e una maglietta.
    Maglietta che si toglie mentre avanza e getta a terra.

    Ok, solo le scarpe.

    Jack poco prima di entrare prende il microfono e indica un cameraman a lato ring: "Vieni qua Kubrick da Quinceanera, guadagnati i soldi per andare finalmente a vivere da solo"

    Jack sul ring sorride: "Ed ecco qua il mio pubblico preferito, desideroso di sangue e abbastanza incazzato per il lockdown da sperare che stasera ci scappi almeno un dente.
    Ah bambini che sensazione fantastica, King of Rome, zio Jack non è alla sua prima cavalcata in questo torneo, cazzo purtroppo no, ed ho registrato un bel po di fallimenti ad ergermi a Re"

    Jack fissa il cameraman: "Tu bimbo sembri novellino, sei emozionato?
    Non temere, zio Jack non ti scaglierà fuori dal ring alla fine di tutto questo, anzi magari ti farà anche un autografo, così papà e mamma avranno qualcosa da appendere al muro di maggior valore di un diploma di scuola di cinema o quel cazzo che hai vicino a qualche poster di un cineasta fallito a cui ti ispiri.
    Ma dicevamo, il King of Rome, zio Jack è emozionato e lo sono talmente tanto che qua questa sera, per la prima volta da tempo, non trovavo le parole giuste per parlare con tutti voi.
    Oh no davvero Bob 2, stupefacente vero?"

    Jack si rivolge al cameraman chiamandolo con il nome di uno vecchio "dipendente" un cameraman di nome appunto Bob.
    Sparito anni or sono dalle scene.

    "Ma poi ho pensato, cazzo non solo sono al King Of Rome, il miglior recinto per scannarsi di tutto il pianeta, ma ho la possibilità di riparteciparvi contro lo stesso avversario del mio ultimo King of Rome!"

    Nel 2019 Jack uscì dal primo turno del KoR in un match che vide vincitore proprio il suo avversario di questa sera: Aeternum.

    "Ricordate bambini?
    Ah che torneo che fu anche quello, che serata, c'era un tale livello di testosterone nel ring e fuori di esso che ricordo che ci mancò poco che nel backstage non finissimo a prenderci a coltellate tutti.
    Qualcuno forse un paio di colpi in faccia se li prese.
    Ma tanto non è qui stasera per negare la cosa."

    Jack guarda in camera: "Ti ricordi Aeternum?
    Andiamo sì che ti ricordi.
    Non solo perché fu il tuo primo KoR, ma anche perché era in pratica il tuo grande ritorno dall'oblio.
    Ti eri fatto ricordare come un maniaco suicida vestito di bianco ad inizio match e di rosso alla fine.
    Poi eri finito in una indy a creare uno dei personaggi che è stato in grado di racchiudere assieme enormi successi e disastrosi fallimenti come non mai.
    Ed infine, finalmente, in un'età dove ti restano solo federazioni occasionali con match pagati in hot dog e strette di mano, hai avuto la possibilità di salire di nuovo sul ring in un posto dove conta davvero.
    Ed hai anche vinto il titolo tu, magnifico figlio di puttana"

    Jack sorride e si mette la mano sul cuore.
    "E io ricordo che stavo facendo la stessa cosa di questa sera, deridendoti e sputandoti in faccia mentre te, in un cazzo di estro da tizio sul viale del tramonto, ci narravi la tua commovente storia famigliare.
    E io pensai che cazzo, con chi avevo a che fare?
    Questo tipo è assurdo, fa il santone, poi indossa una maschera con glory hole annesso e adesso viene qua a parlarmi come farebbe un cazzo di samurai prima di andare a morire.
    No davvero, cercate il King of Rome 2019 e ascoltate le parole di Aeternum, cazzo che roba commovente e piena di effetto"

    Jack ora mostra il braccio destro e con il dito scorre su una cicatrice, che resta visibile anche sui numerosissimi tatuaggi: "Ecco vedete qua questa?
    La vedi anche te Aeternum?
    Ci avvolsi del filo spinato per un MDK, persi il match ma la gente ancora scarica il video per rivedere la mossa"

    Jack si china in avanti e mostra l'occhio sinistro, quello chiarissimo attorno al quale una cicatrice fa da cornice, sopra indica un'altra grossa cicatrice: "tubo al neon, quando me lo strappai via ci fu uno zampillo bambini, sembrava una di quelle fontanelle di succo di frutta alle feste che questo sfigato riprende in attesa di esporre il proprio the Room."

    Jack mostra il bicipite, sotto il tattoo dedicato ad Allyson c'è un'altra cicatrice, questa volta di quel che pare essere un buco: "Qua un cervo mi ha caricato a Febbraio 2020 e mi ha quasi impalato non nella maniera buffa di quel sodomita della Valacchia ma più della sexy cacciatrice di Sunnydale.
    Si lo so che non c'entra, ma bambini la poesia del freddo fottuto dei laghi quando ti stai dissanguando, ma la racconto in un'altra occasione"

    Jack spalanca le braccia: "Guardate qua, ecco cosa mi accomuna a Aeternum, due tizi che sul ring hanno sempre dato il massimo, sangue, dolore, vittorie e sconfitte.
    Siamo sempre saliti qua sopra solo volendo sentire il fuoco nelle vene, il dolore nel cervello e il sangue del nostro avversario tra i denti.
    Che sia una maschera antigas, un uniforme bianca o anche un momento di raccoglimento alla tomba della vecchia nonna Aeternum poi è sempre salito sul ring a donare la sua libbra di carne"

    Jack sospira e resta in silenzio, sorride amareggiato, poi diventa sempre più rabbioso e lo sguardo…

    "Un fottuto anno del cazzo a riprendermi dalle ferite che un cazzo di totem incarnato ha deciso di farmi, nel mio fottuto nord tra neve e freddo, torno di nuovo a lottare e oh cazzo come sono felice di farlo bambini; ed eccoci al KoR, eccoci alla mia grande occasione non solo di vincerlo ma di eliminare nel farlo alcuni dei nomi peggiori che io possa immaginare.
    E solo un nome prego di non avere contro: Aeternum"

    Anche Bob 2 sembra sussultare a queste parole, Jack non ride più.

    "Volevo distruggerti dopo che ti sei rubato la vittoria sai?
    Cazzo se volevo distruggerti, tu piccolo schizzo di sperma secco, che sei il marchio di un mondo che ho contribuito ad estinguere.
    Volevo spezzarti a metà, vederti sanguinare e soffrire e cosa cazzo mi trovo davanti???"

    Bob 2 si avvicina a Jack, la camera viene strappata via e scagliata con forza contro il pvc, in mano a Jack resta solo l'obbiettivo: "CHE CAZZO MI TROVO DAVANTI OGGI EH???
    CHE CAZZO SEI TU CHE PRENDI IL NOME DI AETERNUM???
    UN POVERO STRONZO CHE SA SOLO SOSTENERSI GRAZIE A WRESTLER FALLITI CHE COME LUI!!!
    Oh cazzo si, guardati, in giro con un cadavere ambulante che ti sostiene e ti aiuta ancora a lottare.
    Te ne stai li, il tizio che un tempo si dava fuoco ed eseguiva manovre avvolgendosi di filo spinato ora ha bisogno che ad aiutarlo sia un mister nessuno si ricorda come cazzo si chiama o non riesci nemmeno a salire il ring.
    IL TUO PIÙ GRANDE SUCCESSO DI QUESTI MESI È DI ESSERTI RIUSCITO A SCOPARE QUELLA CULONA CHE TI PORTI DIETRO!!!"

    Ricordate bambini, Body positive sempre!!!

    "Oh no aspetta, probabilmente manco riesci a fartela Consuela e hai bisogno che ti dia una MANO il tuo amichetto come fa durante i match, altrimenti nemmeno al Tres de Mayo riesci ad arrivare.
    Volevo un protagonista contro e invece mi trovo davanti un cazzo di spin-off di una serie fallita anni fa che solo qualche sperduto collezionista conosce.
    Sai cosa significa Aeternum???"

    Jack muove il collo facendone scattare le vertebre: "Significa che non potendo mangiare il pasto che mi ero prefissato arriverò al prossimo round con una cazzo di fame da mangiarmi midollo e ossa di chiunque mi capiterà contro.
    Questa volta non hai nulla da poterti prendere con la furbizia, solo dolore.
    Ma quello te lo porto io schizzetto"

    Jack lascia l'obbiettivo della telecamera, dentellato dalla sua impressionante stretta.

    "Non temete bambini, visti gli altri nomi avremmo dopo la violenza che sperate di vedere da zio Jack"

    Il Randagio lascia il ring, sotto la propria theme.




    Una conferenza stampa pre-registrata, come ce ne sono tante.
    Un tavolo, con dietro un pannello sul quale sono presenti diversi sponsor. L'immancabile acqua Lete, l'altrettanto immancabile logo FIAT, una bandiera italiana. E la gigantografia di Red Revolution Raven, tra i creatori della R-Pro. Con quel sorriso un po' così, il facepaint un po' così. La posa alla Kim Jong Il, un po' così.

    I giornalisti sono assiepati (nonostante il distanziamento Covid), ed attendono l'ingresso dell'intervistato.
    La conferenza stampa è stata convocata all'improvviso, ma i giornalisti sono abituati. In fin dei conti è il loro mestiere, ed anzi, alcuni, invece di rincorrere le notizie, sono grati quando capitano. Evitano un po' di lavoro: telefonate, ricerca fonti.
    E poi fuori è brutto tempo. Chi cazzo ha voglia di correre dietro alle notizie.

    "Sarà la solita sceneggiata" dice il cronista anziano al novellino.
    Stempiato, con taccuino e penna ("a me piace scrivere, fanculo i registratori"), l'aria imbolsita e stanca, ma saggia. L'aria di chi ne ha viste tante. E lo dimostrano anche i vestiti. La giacca sgualcita, la camicia sbottonata senza cravatta, i pantaloni consumati. Nonostante guadagni bene, non ha mai dato peso al vestiario.

    Il novellino, invece, è tutta un'altra storia. Poco più di vent'anni, laureato a pieni voti alla scuola di giornalismo ("ai miei tempi dovevi fare le veline di nera per anni, prima di avere lo sport. Cazzo di fiocchi di neve raccomandati" aveva commentato il cronista anziano appena presentatosi al novellino), impeccabile nel suo vestito blu e cravatta rossa. Registratore, borsa di pelle, cellulare ultima generazione… e l'aria spaesata di chi ancora non ha visto nulla.

    D'un tratto la sala comincia a fremere. Fa il suo ingresso Aeternum, accompagnato da Eric Stevens e la Reina Industrial. Campioni trios, con le cinture scintillanti e messe in bella mostra sul tavolo. L'Eterno, inoltre, parteciperà all'8th King of Rome, dopo la partecipazione di due anni fa.
    Il novellino si sporge sulla sedia, preme REC sul registratore.
    Il cronista anziano, invece, si stiracchia, sbadigliando. Ne ha viste troppe per non sapere dove si andrà a parare.

    "Grazie a tutti per essere venuti con così poco preavviso" dice Aeternum "sarà una conferenza stampa breve e non saranno ammesse domande."

    Il novellino comincia a scrivere, con caratteri stenografici.
    Di contralto, il cronista anziano si gratta il mento. Sta pensando che forse domani dovrà farsi la barba, e si annoia al solo pensiero.

    "La mia partecipazione all'8th King of Rome quest'anno è protesa alla riconquista del titolo World Heavyweight. E per farlo avrò necessità di aggiungere un ulteriore trionfo al mio palmarès."

    Il novellino continua a scrivere, gira pagina velocemente, e nel frattempo controlla il cellulare. Multitasking, bravissimo durante il corso, che ha finito con sei mesi di anticipo. Il cronista anziano di gratta con nonchalance le parti basse, ed osserva il novellino ammazzarsi.

    "Fai piano" dice "che siamo ancora all'inizio".
    Il novellino fa sì con la testa, più un gesto inconscio che altro.

    "Nell'ultimo anno ho avuto vari alti e bassi, sparendo anche per qualche mese. Ma al mio ritorno ho subito rimesso le cose in chiaro, e lo dimostrano i titoli qui di fronte!"

    Parte un applauso all'improvviso.
    Il novellino prende lo smartphone e si volta, dove un gruppetto di fan, non si sa come, è riuscito ad entrare.
    Il cronista anziano si fa una risata. Per quanto possa essere odioso, Aeternum sa come fare spettacolo. E le menti acerbe come il suo collega più giovane sono quelle impressionabili facilmente.

    "Grazia, grazie" continua Aeternum "La conquista del titolo di 8th King of Rome sarà un ulteriore passo nella mia risalita, dove avrò la possibilità di chiudere il cerchio. Mi hai sentito John Kratos? Sto per arrivare e prendermi le cazzo di rivincite che da troppo tempo aspetto! Sei mio Kratos!"

    Il gruppetto di fan esplode, il novellino si scapicolla a fare fotografie con lo smartphone.
    Il cronista anziano apre il taccuino e comincia a scrivere, mentre Aeternum fa il classico giro tra i fan, che nel frattempo hanno iniziato a strappare fotografie dei contendenti all'8th King of Rome, lanciandole a mo' di coriandoli verso l'Eterno.

    "Ricordati di comprare il sugo per la amatriciana" scrive il cronista anziano.

    L'Eterno viene preso il braccio da Stevens (che, strano a dirsi, urla "the best!" a ripetizione) e sollevato, mentre in posa saluta i fan uscendo dalla sala.

    Il novellino torna al suo posto, sudato.

    "È stato emozionante, vero?" dice rivolgendosi al cronista anziano.
    "È stata la solita sceneggiata. Come tutti i wrestler. Grandi proclami e poi…"

    Il novellino comincia a mettere a posto le proprie cose, immaginandosi già i complimenti per il grandioso pezzo che scriverà.

    "Farò un excursus sulla carriera di Aeternum, ed usando la statistica spiegherò ai lettori perché ha buone probabilità di vincere" pensa il novellino.

    "Il solito pezzo di merda. Per uno che farà una figura di merda" pensa il cronista anziano, mentre con un "oh issa" si alza dalla sedia.

    Con lo sguardo, segue il novellino, ricordandosi dei suoi esordi. Le veline di nera, le stronzate delle varie feste patronali. Poi, pian piano lo sport. Dalla lega dilettanti di calcio alla serie A. Ed infine questa baracconata che è il wrestling.

    "Ne mangerai di merda fijo mio" commenta tra sé e sé.




    Secondo match valido per il KoR che vede opporsi uno contro l'altro due wrestler che hanno molto in comune tra di loro.
    Il primo mentore di Alpha Jack infatti fu nientemeno che "Scorpio Insane" Tyler Rostarr, leggenda del wrestling e dell'hardcore.
    Lo stesso Scorpio militò con Aeternum in varie sigle e tra i due ci furono spesso e volentieri scontri molto violenti

    War – Wumpscut

    All'intonare della sua theme Aeternum si presenta al pubblico Newyorkese in maniera diversa dal solito.
    L'ex FWF Champion è infatti sulle spalle del robusto Eric Stevens che lo porta praticamente in gloria verso il ring, Reina apre il gruppo ancheggiando e indicando il proprio uomo.

    Arrivano in prossimità dal ring… ALPHA JACK!!!

    Il Randagio arriva di corsa dal backstage, senza attendere carica a testa bassa la schiena di Stevens e gli impatta contro facendolo cadere in avanti ed Aeternum crolla direttamente contro il pvc ai lati dell'entrata!!!

    Jack si toglie giacca, maschera e con un calcio fa volare via uno degli stivali, Reina gli va incontro urlando come una forsennata e tenta di rallentare così il wrestler americano, che la ignora spingendola via, risposta della Messicana che torna urlandogli addosso, mentre Stevens si sta rialzando.

    JACK HA PRESO REINA PER IL COLLO!!!
    COSA INTENDE FARE???

    Stevens si è alzato e JACK GLI LANCIA CONTRO REINA EXPLOSIVA!!!

    Ma per la stazza di Stevens le forme di Reina non sono un problema, la prende al volo e se la tiene tra le braccia.
    Low blow di Jack!!!

    Il Randagio ha colpito Stevens alle parti basse con un calcio, questa causa il crollo del Wings of Death a terra e Reina sopra di lui.
    Jack si disfa anche dell'altro stivale e prende per la testa Aeternum, questi ha già iniziato a sanguinare per il colpo contro il pvc, Jack gli schiaccia il volto contro lo stesso e lo trascina così verso il ring, lasciando una scia di sangue sulla struttura!!!

    Aeternum è gettato sul ring e Jack gli va dietro, dando cenno ad un arbitro che non ha potuto fare nulla sino ad ora, che può far suonare il gong!!!

    2nd Match – 8th King of Rome World GP 2021 – Round 1:
    Alpha Jack vs. Aeternum


    Aeternum si sta rialzando a fatica e si prende la consueta serie di violentissime Chop da Jack sino ad arrivare all'angolo, qua viene fatto vittima della Leave a Scar sul petto, dopo che un'altra serie di Chop sul petto lo portano ad avere dei pettorali del tutto viola.
    Jack passa ora l'avambraccio sulla fronte di Aeternum allargando la ferita e facendolo scivolare seduto, passa ad usare il piede con una serie di bootscrape sul viso, conto del direttore di gara e al 4 Jack lascia e va alle corde per concludere con il Big Boot in corsa ma no!

    Reina ha tirato da fuori Aeternum, con lei vediamo degli infermieri e la donna urla all'arbitro che devono controllare la ferita del suo uomo.
    In effetti è una ferita avvenuta prima del match, sarebbe ragionevole pensare che sia necessario curarla prima di proseguire.

    Ma per Jack ragionevole non è di sicuro un aggettivo per descriverlo, infermieri e purtroppo lo stesso Aeternum se lo vedono arrivare dal ring con una Plancha suicida!!!

    Raro veder Jack fare una cosa simile, è risaputo, il pubblico apprezza mentre ovviamente gli inservienti no.
    Jack si rialza e viene aggredito da Reina che lo spinge sul petto, senza ovviamente ottenere il minimo spostamento.
    Lo sguardo del Randagio deve far ricredere sulle sue scelte la donna che corre sul ring avvinghiandosi al direttore di gara per avere protezione, la probabilità che questi la getti tra le mani di Jack per evitare di avere problemi sono molto ma molto alte.

    Stevens!!!

    Wings of Death colpisce con un enzui Lariat il Big F'N Dog!!!
    Reina intanto tiene l'attenzione su di sé dell'arbitro, Stevens riesce con uno sforzo a connettere con la Pumphandle Slam su Alpha Jack intanto!!!
    Il botto si sente e il direttore torna a prestare attenzione fuori, Aeternum si sta fasciando la fronte con una garza mentre Stevens fa finta di nulla aiutando gli inservienti, l'italiano sale sull'apron e prende la distanza, quando Jack si alza gli vola contro con un Dropkick violentissimo!!!

    Ora lo solleva e lo spinge dentro ring andando sull'apron, prende la misura ed è Springboard 450° Splash!!!

    Pin…

    1…
    Jack alza la spalla!!!

    Aeternum non può nemmeno lamentarsi con l'arbitro, prende Jack e lo mette seduto, va poi alle corde e con un Dropkick in scivolata lo manda a terra!!!
    Di nuovo pin!

    1…
    Spalla alta!

    Jack si tira su e fissa con odio Aeternum, il quale alza le mani per prendere tempo e poi fa partire un calcio alla testa, ma Jack si sta rialzando, secondo calcio e poi due pugni, nulla!!!
    Calc… Jack blocca e chiude in un Capture che diventa poi Suplex!!!

    Aeternum rovina a terra, si rialza e di nuovo sono Chop al petto, portato all'angolo dove Jack lo issa sulla terza corda e sale a sua volta, Aeternum lo graffia sugli occhi e presolo per la testa va di Tornado DDT dal secondo paletto!!! Mossa fantastica e di nuovo pin!

    1…
    2…
    No.

    Ora Aeternum si lamenta, da fuori Reina urla indignata, l'italiano sale sul paletto, tenta già la KCS?!

    Forse sì, ma Jack si sta rialzando di nuovo, Aeternum preferisce attenderlo e connettere con una Huracan… nou!
    Aeternum è a testa in giù e Jack lo tira verso l'alto per andar subito verso il tappeto con una Powerbomb!!!
    Ora lo risolleva e lo porta verso la corda, vuole lanciarlo fuori?!

    Stevens da fuori tira per i piedi Jack facendolo cadere, con Aeternum in posizione "la silla"!
    Pin con Stevens che tiene i piedi!!!

    No!
    L'arbitro se ne avvede e intima ad Eric di lasciare andare, Aeternum scatta in piedi ed esegue uno Double Stomp sul viso di Jack!!!
    Mossa violentissima!!!
    Ora l'italiano riprende fiato e lo piazza sul paletto, prende la rincorsa e va di Spinning Wheel Kick, finendo così sull'apron, Jack cade in avanti e Aeternum risale sul paletto, Senton Bomb!!!

    Aeternum vede Jack a terra e ri-fissa il paletto, di nuovo ci sale e questa volta alza le mani KANSAS CITY SHUFFLE!!!

    A VUOTO!!!

    Jack si è spostato!!!
    Aeternum si regge la schiena e si rialza lentamente ma Jack non è della stessa idea.
    Dogbite!!!
    Backdrop violentissimo, Jack ora prende per la testa Aeternum e coi denti strappa via il bendaggio ora gli sfrega la fronte sul pavimento!!!
    La ferita si riapre e il sangue sgorga!!!

    Aeternum si mette in ginocchio e Jack connette con la Bullet in the Head!!!
    La ginocchiata patentata di Jack prende in piena faccia l'italiano, il Randagio lo solleva e lo porta all'angolo, lo issa sopra e connette con alcune Chop per tenerlo il più possibile buono, poi salendo lo prende per la vita e connette con un Belly to Belly che fa volare Aeternum fino all'angolo opposto!!!

    Jack torna su di lui, lo colpisce con dei violenti pugni al viso sino a quando l'arbitro non intima la squalifica, Aeternum si trascina alle corde e vediamo che Stevens sale sull'apron a intimare a Jack di fermarsi, il randagio scatta e Stevens evita il colpo solo saltando giù, torna indietro a prender Aeternum e lo prende in posizione Powerbomb.

    Aeternum ha in mano del disinfettante e lo spruzza in faccia a Jack!!!
    L'arbitro non ha visto nulla e da fuori vediamo Reina che era vicino a dove Aeternum era a prendere fiato!

    Jack urla e lascia Aeternum tenendosi gli occhi, questi prende di nuovo fiato ma scatta con un Dropkick al ginocchio di Jack, facendolo cadere, il Randagio mena però colpi alla cieca dai quali l'italiano si tiene distante, appena vede un'apertura però fa partire dei calci ai fianchi, Jack, rabbioso, affonda per prendere Aeternum che però schiva e connette con altri calci alle gambe.

    L'arbitro chiede a Jack cosa stia succedendo non riuscendo a comprendere come mai sembra non riuscire a vedere, Aeternum non vuole invece che la cosa abbia troppa attenzione e colpisce Jack con una sberla, spingendo poi l'arbitro tra sé e lui!!!

    La mano del Barbed Wired Messiah si chiude sul collo del direttore di gara!!!
    È risaputo che la sua stretta sia estremamente difficile da rompere, Jack tira a sé l'arbitro mentre Aeternum da fuori si fa passare da Reina altro disinfettante e lo versa abbondantemente su altra garza, vuole forse provare a mandare KO Jack con le esalazioni???

    Ma un secondo!
    Jack tira a sé l'arbitro che non riesce a parlare… lo sta… sì lo sta annusando?!
    Lo lascia!!!

    Jack lascia l'arbitro e gli poggia una mano sulla spalla, questi tossisce e fissa Aeternum, che getta fuori la garza alzando le mani, il direttore non sembra molto felice di quanto accaduto, Aeternum si avvicina a Jack alle spalle e l'arbitro spinge Jack indietro?!
    Così facendo Jack tocca Aeternum, questi arretra ma è alle corde!!!

    La mano di Jack si chiude sul suo collo.
    Jack annusa l'aria e sorride.
    WOLF BITE!!!
    Uranage senza rilascio per Jack che solleva ancora Aeternum e questa volta applica una wristclutch ed è WENDIGO!!!
    Exploder 99 per Aeternum!!!

    Jack è vicino a lui e ora lo prende per risollevarlo, ma l'arbitro è purtroppo KO!!!
    A quanto pare la morsa di prima lo ha messo fuori gioco e Stevens ne approfitta per scivolare dentro il ring, Jack subisce un colpo alla schiena e Stevens prosegue con dei violentissimi pugni, Reina entra a sua volta e aiuta Aeternum a riprendersi.

    Boos dal pubblico mentre Jack non riesce a prendere il controllo del momento, Stevens continua coi colpi e poi chiude Jack in una Choke Hold, Aeternum si è ripreso intanto e Reina gli dà in mano un tirapugni!!!

    Carica di Aeternum!!!

    Devil Trigger

    O per meglio dire Pumping Knee Shot.
    O per meglio dire SAMI MAEDA È ENTRATO DI CORSA SUL RING CENTRANDO AETERNUM CON UNA GINOCCHIATA IN SALTO!!!
    Stevens lascia Jack e va verso di lui ma compie un errore madornale perché Jack percepisce di avere un'apertura e lo prende alla vita con il Dog Bite!!!
    Uno schianto inumano per Stevens.
    Reina intano assale Maeda ma questi la schiva e poi HEELSTRIKE SU DI LEI!!!

    Maeda è per la parità dei sessi a quanto pare, si avvicina a Jack e intanto tira fuori dalla tasca dei pantaloni una bottiglietta d'acqua che spruzza sugli occhi di Jack, l'arbitro si sta riprendendo ma anche Stevens ed Aeternum.
    Maeda sfrega con un tovagliolo la faccia di Jack e finisce l'acqua, gli dà poi una pacca sulla spalla e quando Stevens si alza lo centra con la Devil Trigger!!!
    Ginocchiata anche per lui che lo spedisce direttamente fuori ring, Maeda scivola fuori mentre Jack sul ring sembra aver ripreso a vedere, ma… chiude gli occhi e tasta l'aria?!

    Aeternum guarda fuori e vede ambo gli alleati a terra con Maeda che gli manda un bacio, l'arbitro è in piedi ed è pienamente funzionale e Jack… Jack sembra ancora cieco!!!

    Aeternum si sposta sull'apron e da lì salta con una Springboard… LARIAT DI JACK!!!

    La tattica del randagio ha funzionato appieno ed Aeternum viene decapitato dal violentissimo colpo!!!
    Ora Jack lo risolleva tenendolo per la nuca e carica di nuovo il colpo.

    MDK!!!

    Pin!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Alpha Jack b. Aeternum (16:32) con la MDK.

    Il Randagio resta in ginocchio e gli occhi, a causa dell'effetto della sostanza, sono ancora più inquietanti del solito.




    Aaron Lahart è seduto nel salotto di casa sua, ma soprattutto è davanti ad una telecamera.

    AL: Me lo ricordo, Kevin Mackall. A malapena, ma me lo ricordo. In un altro contesto, potrei essere anche contento di un tale allineamento degli astri, che in vista di un ritorno della ECF ci permetterà di scontrarci in questo torneo.

    L'inglese inclina leggermente la testa.

    AL: Eppure, forse solo per mio marcato egoismo, non riesco a concedermi il lusso della poesia in vista di questo King of Rome. Forse perché l'ho vinto in passato, forse perché proprio gli stessi astri a cui dovrei fare riferimento se avessi veramente un intento del genere ultimamente non vogliono proprio concedermi la benché minima fortuna.

    Lahart tira un sospiro.

    AL: Questo è il torneo che ha segnato forse il punto più alto della mia carriera. Due titoli mondiali, uno dei professional wrestler più conosciuti e rispettati dell'intera disciplina, letteralmente IL MAIN EVENT.

    AL: Ed oggi? Oggi mi sembra di essere tornato soltanto per essere un riempitivo. Un illustre nome da cui attingere prestigio per puntare in alto. Se nel 2014 ho potuto utilizzare questa competizione per raggiungere definitivamente la vetta, oggi mi ritrovo a parteciparvi direttamente dal fondo più nero in cui un atleta possa ritrovarsi.

    L'inglese si spinge in avanti.

    AL: Teatrale, non c'è che dire, ma anche basta. Questa volta non voglio perdermi in vaghi giochi di retorica od arricchire le mie motivazioni per via morale, etica, filosofica.
    Voglio vincere, perché di perdere mi sono rotto il cazzo.

    Delle motivazioni di Kevin Mackall non me ne frega nulla.




    Le immagini vanno ad inquadrare una stanza poco illuminata all'interno del FWF Center. Ad un certo punto sotto una luce soffusa appare nelle immagini Kevin Mackall, seduto già in abbigliamento da lotta, su una sedia. Il texano ha lo sguardo basso. Passano alcuni secondi di silenzio totale, si sente soltanto il respiro dell'atleta, quando alza lo sguardo si rivolge alla telecamera.

    "Aaron Aaron. Di nuovo contro di te mi tocca combattere."

    Kevin fissa con sguardo cupo la telecamera, riprendendo subito parola.

    "Sinceramente comincio a stufarmi di beccarti sulla mia strada. Ci siamo già sfidati sia in ECF che qua in R-Pro. Quante volte dobbiamo ancora affrontarci?"

    Mackall continua a fissare la telecamera, sembra quasi rassegnato all'idea di dover affrontare nuovamente Lahart.

    "È stato deciso così, allora e meglio adeguarsi. Ma ti avviso Aaron non ti sarà così facile battermi. Sono stufo di te. E lo sai perché?"

    "In qualsiasi posto sia stato e dove eri presente pure tu, che sia stata la ECF, qui in R-Pro, tu venivi sempre considerato il miglior talento in circolazione. Ma questa storia deve finire. Sono stufo di sentire tutti gli elogi che ti fanno."

    Mackall si fa ancora più minaccioso.

    "Aaron di qua, Aaron di là. Basta avete rotto le palle. Cosa ha più lui del sottoscritto? Ve lo dico io. Nulla!"

    Kevin indica la telecamera, come se stesse parlando direttamente a Lahart

    "Vedi stasera dimostrerò a tutti quello che tu vali in confronto a me. Cioè niente! Ti posso assicurare che oggi la parola compassione non esiste nella mia mente. Ti distruggerò completamente, sia nel fisico che nell'orgoglio!"

    Mackall fissa ancora per qualche secondo la telecamera, come se dovesse riprendere parola, ma alla fine decide di alzarsi ed esce dalla inquadratura.

    Le immagini si spengono sulla sedia rimasta vuota.




    La ECF scalda i motori con questo terzo match del round 1 dell'8th King of Rome World GP.
    In vista di "One Night of Violence", evento di revival in programma per il 9 maggio prossimo, i fan della federazione monegasca potranno godersi questo scontro tra due protagonisti dello show, nonché "alumni" della sigla che fu dei Barbaro.

    Parte "Lightbringer" dei Pentakill, il brano che accompagna Aaron Lahart.
    Da simbolo della ECF, secondo 8th King of Rome e campione FWF World Heavyweight, a due volte vincitore del premio "Ultimo Sghifoso" (il terzo gli è stato chiaramente negato da un complotto).
    Comunque lo si veda, il wrestler di Manchester fa sempre parlare di sé, tra chi lo considera una eterna incompiuta, e chi un grande bluff.
    La sua ultima apparizione nel massimo torneo maschile singolo della FWF International Board è del 2016, quando fu eliminato da campione in carica da Puzzle al round 1; l'anno precedente, come detto, si laureò 8th King of Rome, strappando anche il titolo FWF a Daniel Stuart.

    Le note di "Burn MF" dei Five Finger Death Punch introducono Kevin Mackall.
    Il texano, attualmente in forze alla VDW, lo scorso anno era bi-campione FWF/JLW World Tag Team con il fratello Aaron, e nel 2019 aveva conteso i titoli FWF World Heavyweight e R-Pro World Cruiserweight al due volte 8th King of Rome MURAD, oltre che aiutato Prince Atlas nella faida contro la famiglia Milton.
    Per quanto riguarda il torneo, Kevin è alla sua seconda partecipazione, dopo quella di due anni fa che si concluse al primo round contro il futuro finalista Victor Corson.

    I due lottatori si sono già affrontati in R-Pro, nel corso dell'evento "BUSHIDO '19", in uno Street Fight Match.
    In quell'occasione a vincere fu Mackall su Lahart, come finirà oggi? Lo scopriremo dopo il suono della campanella.

    3rd Match – 8th King of Rome World GP 2021 – Round 1:
    Aaron Lahart vs. Kevin Mackall


    Fase di studio? Clinch iniziale? No, partenza a razzo e brawl a tutto spiano.
    Mackall assale Lahart, scambio di colpi a centro del ring per la gioia del pubblico. Aaron riesce ad avere la meglio con un due Low Kick che gli permettono di pressare l'avversario contro le corde.
    Mackall prova ad uscirne abbracciando il rivale in un Clinch, i due si trovano così all'angolo e l'arbitro li separa. Si fissano, Kevin indietreggia… CHOP!!!
    Colpo in pieno petto a tradimento del texano, l'inglese risponde con una gomitata, ed ancora abbiamo una fase brawl, che Mackall interrompe chiude l'avversario con una Side Headlock. Aaron indietreggia fino alle corde liberandosi con un'Irish Whip. Mackall rimbalza e Lahart lo manda a tappeto con una spallata, continuando la corsa andando sulle funi.
    Mackall prova a farlo inciampare stendendosi a terra, l'inglese lo evita saltando andando ad un nuovo rimbalzo.
    Kevin si rimette in piedi ed accoglie la corsa del nemico con uno SHORT-RANGE LARIAT!!! Colpo potentissimo e primo pin…

    1…
    2… No!

    Neanche due a dire la verità, Lahart si libera con decisione.
    Ma Mackall controlla, rialza immediatamente l'avversario e lo colpisce con una serie di ginocchiate. Lo mette all'angolo ed ancora colpisce il petto… CHOP!!!
    Tentativo di Irish Whip… no! Lahart ribalta in suo favore, Kevin sulle corde dove però frena restando lì. L'inglese arriva per colpire ma una Back Body Drop lo manda oltre la terza corda, fuori dal ring… no! Lahart resta sull'apron, e quando Mackall si volta lo colpisce con una spallata tra le corde.
    L'ex-campione FWF ritorna sul ring e fa inginocchiare il texano con un Low Dropkick, subito dopo prende lo slancio corto… SHINING WIZARD!!! Pin…

    1…
    2… No!

    Kevin si tira fuori dallo schienamento.
    Lahart controlla afferrando l'ex-campione World Tag per le gambe e prova a chiudere una Sharpshooter… senza successo. Mackall con una serie di calci si libera prima di esser chiuso nella chiave articolare. Lahart si allontana verso le corde, Kevin lo raggiunge e lo colpisce con un Toe Kick, per poi andare a segno con uno STUNNER!!!
    Il texano rialza subito l'inglese, che prova però a difendersi con un colpo d'avambraccio che va a vuoto e permette a Kevin di cinturarlo alle spalle e sollevarlo per un GERMAN SUPLEX!!!
    Mackall rialza subito l'avversario in posizione frontale… POWERSLAM!!! Nuovo pin…

    1…
    2… No!

    Solo conto di due, Lahart scolla la spalla da terra con decisione.
    Il texano però è lesto a non farsi sfuggire il nemico, e riesce a chiuderlo un BOSTON CRAB!!! Lahart soffre la manovra di sottomissione, siamo al centro del ring, lontani dalle corde.
    L'ex-campione FWF nonostante tutto non si perde d'animo, ed avanza con i gomiti tirandosi dietro l'avversario. Mackall sembra riuscire a tenerlo a bada, prova a passare alla variante Single-Leg… scelta sbagliata, Lahart trova corda, ropebreak. L'arbitro interviene a dividere, Kevin non lascia la presa. Il direttore di gara conta per la squalifica: 1, 2, 3, 4, stop.
    Kevin molla la presa, l'arbitro lo redarguisce ma lui si limita ad allontanarsi quando basta per tornare all'assalto.
    Lahart però lo accoglie con uno European Uppercut, un poderoso montante che fa girare di spalle Mackall, allora Aaron lo afferra… DRAGON SUPLEX! Pin…

    1…
    2… No!

    Ancora un due, Kevin si libera.
    Lahart rialza quindi scalcia l'avversario un paio di volte prima di rialzarlo e lanciarlo contro le corde… no! Questa volta è Kevin a ribaltare, Aaron va contro le corde e viene abbattuto da un BIG BOOT!
    Lesto il texano si lancia a peso morto sull'inglese per il pin…

    1…
    2… NO!

    Niente, solo due.
    Kevin afferra Lahart per i capelli e lo spinge contro l'angolo più vicino. Il Lightbringer prova a difendersi ma viene placcato all'addome dal nemico, una, due, tre, quattro volte!
    Lo statunitense afferra l'avversario allontanandosi verso il centro del ring per un VERTICAL SUPLEX!!! Pin…

    1…
    2… No!

    Lahart non è ancora cotto a puntino.
    Mackall prova a controllare, ma il Lightbringer del pro-wrestling contrattacca colpendo all'addome un paio di volte. Lahart va deciso con un ENZUIGIRI KICK!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Kevin si libera dallo schienamento.
    Lahart afferra Mackall per i capelli rialzandolo in posizione da Suplex… FISHERMAN'S SUPLEX HOLD!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Ancora niente, Kevin si lascia cadere di lato liberandosi.
    Lahart però controlla, non molla e prova a bissare la manovra, ma il texano contrattacca colpendo ai fianchi il nemico e spintonandolo contro le corde.
    L'ex-campione World Tag afferra l'avversario e va di SPINEBUSTER!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Non è abbastanza per fermare Aaron.
    Kevin si allontana ed attende che Lahart si rialzi per caricarlo… LARIAT… NO! Il Lightbringer si abbassa evitando il braccio teso, Kevin si volta e viene colpito… ROUNDHOUSE KICK!!!
    Calcio a girare ed ancora un pin…

    1…
    2…
    2,9 NO!

    Per pochissimo, Kevin si salva per una frazione di secondo.
    Lahart non si perde d'animo, proietta via Mackall con uno Snapmare e si allontana, aspettando che si rialzi per sorprenderlo. Ci siamo, Kevins inizia a rialzarsi, Lahart scatta contro di lui per mettere il piede sulla spalla dell'avversario… DIVINITY… NO! KEVIN SI ALZA DI SCATTO NEUTRALIZZANDO LA MOSSA!!!
    Lahart è sbalzato in aria e cade in malo modo, Mackall capitalizza immediatamente sull'avversario rialzandolo per il… TEXAS PILEDRIVER!!! Pin…

    1…
    2…
    3!!!

    La commedia è finita.

    Kevin Mackall b. Aaron Lahart (12:17) con un Texas Piledriver.

    Risultato a suo modo clamoroso, Kevin Mackall batte nuovamente Aaron Lahart in R-Pro.
    Il texano raggiunge lo step successivo dell'8th King of Rome, e chissà se questo incontro avrà strascichi a "One Night of Violence".




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:21
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    "Herr Morbid… una lunga storia… una leggenda…"

    Un segnale di interferenza. Poi le immagini si rivelano più chiaramente. Drake Mason. Vestito in borghese, giubbotto di pelle, jeans e maglietta con il proprio logo. Continua a parlare.

    "Vedendomi non mi si direbbe un re. Un re degno della Città Eterna dovrebbe essere composto ed elegante. E invece davanti a voi come pretendente al trono avete uno dei più duri figli di puttana che il business del professional wrestling abbia mai visto. Uno che quando sale sul ring – soprattutto in una nazione puritana del cazzo come l'Italia – colpisce così duramente e spargendo così tanto sangue da far indignare la platea. Vorrebbero un Savoia, e invece avranno Charles Manson o Jack Lo Squartatore."

    Un sorriso che non promette niente di buono si stampa sul volto del wrestler di Detroit

    "Sai BLACKSTER… probabilmente chiunque altro vedendosi destinato a salire sul ring con te se la sarebbe fatta sotto. Voglio dire, la tua storia parla di successi ad alti livelli. Campione massimo e triple crown in GWF, campione RGF e WFF, vincitore di Royal Rumble e awards, più di un decennio di carriera ai vertici, un nome stampato a caratteri cubitali nella storia. Sì, compresa quella piccola faccenda in ECF, ricordi? Ecco, su quel punto ti piace essere simile a me. Ami scagliare le bombe a mano con un microfono in mano e davanti all'occhio della telecamera. Ma sai, il trono ha spazio per un solo re."

    Drake tira fuori un foglietto spiegazzato dalla tasca dei jeans, uno zoom delle telecamere ci permette di vedere che è una lista dei partecipanti al torneo.

    "Onestamente al momento non me ne frega di chi siano gli altri. Mi spiego, poco importa se dopo aver sconfitto te dovrò trovarmi contro Red Revolution Raven, Bjorn Ironside, Kevin Mackall o chissà chi cazzo d'altro. Che s'ammazzino pure tra di loro, io liberatomi di te li aspetto al varco. Chi si presenta per primo, poco importa. Vuoi sapere perché sono così certo da sconfiggerti, Herr Morbid? È semplice."

    Si morde leggermente il labbro inferiore, poi riprende a parlare

    "Perché il giovane leone abbatte sempre quello vecchio. Pregiudizio, Herr Morbid. Tu sei un veterano, una leggenda, un'autentica stella di questo business. E vedi me, un nome emergente, qualcuno che ha ottenuto un titolo massimo solo in una piccola indy come la EWS quando invece tu sei stato campione pesi massimi praticamente ovunque sei andato. Mi vedi come l'ennesimo avversario da spazzare via, vuoi giocare con me come il gatto fa col topo. Ma sai, i topi mordono, e alcuni possono trasmettere la malaria. Ora, io non penso che abbasserai la guardia proprio perché sono – a tuo dire – inferiore a te come avversario, e anche perché sei un ottimo stratega e te lo aspetti che io lo pensi.
    No, io ti batterò perché da quando sarò salito su quel fottuto ring e il gong sarà suonato, metterò così tanta violenza, così tanto hardcore, così tanta ferocia nel combattere, da portarti ai limiti. Magari vincerò, magari no, ma t'assicuro che anche se dovessi essere tu a vincere tornerai negli spogliatoi scioccato e con tutte le tue certezze abbattute come un castello di sabbia davanti a uno tsunami"

    L'espressione di Drake si fa più seria, meno giocosa.

    "Pensi che soprannomi come System Changer e Prince Of Pain siano inventati. Siano quei nicknames che un quindicenne si dà a scuola per sentirsi figo davanti ai compagni. Ma rappresentano ciò che sono. Rappresentano il mio voler prendere le regole e buttarle nella pattumiera. Rappresenta il mio colpire più forte che posso il mio avversario. Non sta scritto da nessuna parte che vincerai sicuramente tu – o che vincerò sicuramente io.
    Non provare minimamente a sottovalutarmi perché te ne pentiresti. Dai del tuo meglio, perché io non elemosinerò alcuna mossa, alcun colpo, alcuna tattica. Drake Mason is dressed… FOR WAR"

    Tira un pugno alla telecamera…




    Le immagini ci mostrano due sedie, una di fronte all'altra. Poca luce soltanto la quantità necessaria per rendere visibili le due sedute.

    Il primo ad essere inquadrato è uno degli intervistatori ufficiali, Jim Doe, che irrompe nell'inquadratura e indica al suo ospite la seduta di fronte a quella dove in questo momento lui inizia ad accomodarsi.



    Passa qualche secondo ed il suo intervistato si palesa.

    È Herr Morbid.
    L'uomo che lo scorso 31 di Marzo a "FWF: 10 YEARS OF BOARD" ha fatto il suo ritorno nel circuito R-Pro dopo quasi un decennio, e che chiaramente non lo ha fatto in modo banale ma annunciando il suo ingresso nell'ottava edizione del King of Rome.

    Oltre ad una piccola parentesi con Red Revolution Raven e Den Duston in GWF, l'ultimo ricordo di Herr Morbid al King of Rome risale alla prima edizione, dove fu eliminato in semifinale. È proprio da lì che vuole partire l'intervistatore.

    JD: Buonasera Herr Morbid e bentornato, innanzitutto. Voglio subito tornare a circa dieci anni fa. Quella semifinale persa quando erano tutti i pronostici dalla tua parte. Hai perso quel match senza dire una parola in tutto lo show e sei sparito per anni. Cosa è accaduto veramente?

    HM: Semplicemente erano altri tempi. Lo definirei un errore di gioventù, ma da tutte le parti coinvolte. In quei tempi eravamo più interessati a primeggiare l'uno sull'altro, soprattutto come federazioni, piuttosto che a costruire qualcosa per la gente. Adesso il clima è diverso e sia chiaro: voglio vincere ugualmente questo torneo.

    Ma il vento è cambiato e adesso il mondo del wrestling a livello dirigenziale è più unito ed in questo modo ci guadagnano tutti di più.


    JD: Lo credo anche io. Ha avuto modo di leggere la lista dei partecipanti? C'è qualcuno che ha destato la sua attenzione in modo particolare?

    HM: Sarebbe troppo facile menzionare i soliti noti.

    Aaron Lahart
    Enigma
    Triple R
    Kratos
    Bjorn

    Non sono gli ultimi arrivati. Sulla carta i più temibili ma è chiaro che a destare maggiormente la mia attenzione sono stati i nomi che non conosco. È lì che possono celarsi le maggiori insidie. E soprattutto sono le sfide che mi stuzzicano maggiormente. L'opportunità di essere qui e poter avere dei match a cinque stelle contro lottatori che per me sono sconosciuti è il motivo principale per cui sono tornato qui per il torneo e, ci tengo a precisarlo ancora una volta…

    per restare.


    JD: Questo non può che fare piacere a tutti noi, Morbid. Quindi ci sta dicendo che ha firmato un contratto a lungo termine con la FWF?

    HM: No.
    Non ho detto questo.
    Ho detto che la mia volontà è questa. E se la Board, dovesse pensarla come me, il resto sarà una formalità.


    JD: Capisco.
    Adesso però, devo chiederti di lui. Drake Mason.


    HM: Oh, intendi il mio avversario al primo turno, giusto?

    Morbid virgoletta con le dita, abbozzando un sorriso.

    HM: "The System Changer
    The Ultraviolent Prince."

    Wow.
    Deve essere qualcuno di veramente importante. Eppure non ricordo neanche il suo nome completo.
    E non ho avvertito alcun cambiamento di sistema, anche perché da quanto mi risulta è attualmente arruolato nel roster di sviluppo della GWF. A Genesi.


    Morbid si avvicina a JD appoggiando i gomiti sulle sue gambe.

    HM: Io ho cambiato il sistema.
    Io sono il RE dell'ultraviolence, del Brawling, dell'High Flying, limousine ridin', del Technical Wrestling, dell'hardcore e qualsiasi altro modo sia riconosciuto per definire un pestaggio a calci in culo.

    No, non sono spaventato. Non sono impressionato dal suo profilo online o dal suo palmarès. Perché negli ultimi vent'anni ho battuto tutto ed il contrario di tutto. E non sarà un atleta che fino ad ora mi ha solo visto il lunedi sera in streaming, mentre beve il suo latte pieno di proteine e creatina, a fermare la mia corsa.


    Morbid guarda poi in camera.

    HM: E ho intenzione di percorrere una maratona qui. Pesate bene le mie parole perché non amo parlare a vanvera.

    L'ottavo King Of Rome tournament è solo l'inizio.


    Herr Morbid subito dopo si alza interrompendo di fatto l'intervista ma avendo cura di stringere la mano al suo interlocutore. Subito dopo si allontana, lasciandolo da solo e con l'incombenza di chiudere in qualche modo il collegamento. Dopo un leggero imbarazzo, la risolve così.

    JD: Signore e signori…

    Herr Morbid.





    Eccoci giunti al quarto match della serata, valido per il primo turno del King of Rome 2021.

    "Painkiller" risuona nell'arena del FWF Center di New York, accogliendo l'ingresso del System Changer, Drake Mason. Il nativo di Detroit giunge sullo stage, determinato e carico per l'incontro che lo attende. Per Mason si tratta del debutto nella competizione più importante dell'anno R-Pro, e l'ex EWS avrà tutta l'intenzione di dimostrare il proprio valore in una vetrina rilevante come questa. Specie considerando l'avversario che si trova di fronte, e che attende con ansia scrutando il titantron, tornato silenzioso al termine della sua melodia. Passa qualche attimo, poi…

    "Disheartment"
    Le note dei Forgotten Tomb, nel mondo del pro-wrestling, indicano una cosa sola. Il Todesking si presenta sullo stage, tetro e solenne, pronto a riannodare i fili di una storia iniziata otto anni fa, nel 2013, con la sua prima partecipazione al KoR. Herr Morbid è, senza dubbio, l'attrazione principale di questo primo turno: la leggenda GWF è stato il primo partecipante annunciato, ed i fan sono trepidanti di rivederlo su un ring R-Pro dopo così tanto tempo, tra chi conosce la sua legacy e chi attende di vedere di cosa è davvero capace l'uomo che ha generato un così forte hype. Tocca a lui, al Natural Born Negative, dimostrare le sue capacità al di fuori della sua "casa".

    I due atleti si portano faccia a faccia. Un sorriso sprezzante compare sul volto di Morbid, mentre l'arbitro termina le preparazioni del caso, e si prepara a far suonare la campanella.
    Si comincia.

    4th Match – 8th King of Rome World GP 2021 – Round 1:
    Herr Morbid vs. Drake Mason


    Comincia la danza attorno al centro del ring, mentre i due contendenti iniziano a studiarsi. Morbid attende con calma che sia Mason a fare la prima mossa, ma l'Ultraviolent non sembra essere intimorito dal suo avversario, e cerca di vedere eventuali aperture nella difesa della leggenda GWF. Mason cerca una prova di forza, poi prova un accenno di proiezione, ma Morbid riesce a difendersi bene. I due si allontanano di qualche passo, poi si lanciano l'uno contro l'altro.

    Lock-up!

    Primo Clinch tra i due che, come due tori che si scornano, cercano di prevalere l'uno sull'altro. Morbid prova a trasformare la presa in un vantaggio, andando per una Wristlock e cercando di portarsi alle spalle dell'avversario, ma Drake evita con una rotolata e inverte la presa. Cerca di trasformarla in un'Armbar, altra Reverse di Morbid, che va per una Headlock e cerca di trascinare Mason al tappeto. L'NBN stringe la presa, ma l'Ultraviolent Prince reagisce con una serie di gomitate allo stomaco! Morbid lascia la presa e Mason si avventa su di lui, con una serie di pugni! L'arbitro cerca di segnalare a Mason che non può colpire a mano chiusa, ma non riesce a fermare la foga dell'ex EWS, che continua il suo striking con una serie di calci bassi e Uppercut che costringono Morbid alle corde! Partenza a razzo dell'atleta del Michigan! Serie di pugni all'angolo, poi Mason va verso le corde e si lancia per un Corner Splash… ma Morbid si sposta in tempo! Drake Mason finisce per impattare contro il paletto di sostegno, ritorna intontito al centro del ring, dove un Big Boot lo attende! Mason si rialza, ma Morbid lo solleva… Body Slam che schiaccia l'Ultraviolent al tappeto! Knee Drop di Morbid, Mason si rialza a fatica e cerca le corde, ma il Blackster è determinato a non concedergli nemmeno un istante di riposo ed allora corre verso di lui… Twisting Back Elbow improvviso del System Changer! Reazione di carattere di Mason, che va sulla seconda corda e si lancia su Morbid con una Diving Spear! Il Todesking è al tappeto, Mason va su di lui e attacca con del Ground and Pound… ma Herr reagisce di scatto, tentando di chiudere una ghigliottina improvvisa! Il nativo di Detroit è colto di sorpresa, e sembra essere in netta difficoltà, ma riesce in qualche modo ad impedire al norvegese di serrare la sua presa, sfilandosi e muovendosi all'indietro. Così facendo, però, si espone alla controffensiva dell'avversario, che modifica la presa e, rialzandosi a sua volta, connette con uno Snap DDT!
    Primo pinfall della serata!

    1…
    2… no!

    Buon inizio per entrambi gli atleti, che hanno dato prova dei loro maggiori punti di forza. In questa primissima fase dell'incontro, Morbid sembra soffrire l'aggressività dell'Ultraviolent Prince, che cerca quando può di portare l'incontro verso il brawling più "sporco" e brutale. D'altro canto, però, così facendo Mason rischia di offrire il fianco a quella che, forse, è la dote migliore del Todesking: la capacità, innata ed affinata nel corso degli anni, di leggere perfettamente ogni incontro, di saper alternare attacco e difesa; quell'intelligenza tattica che lo rende un avversario così temibile.
    Ed infatti, Morbid la mostra anche in questo momento, cercando di "addormentare" la contesa con una chinlock che punta ad indebolire il rivale e, contemporaneamente, abbassare il ritmo del match, per portarlo sui binari desiderati dal Blackster. Mason si rialza e cerca di liberarsi dalla presa: serie di gomitate dell'atleta di Genesi, che però viene agganciato dall'avversario, e portato al tappeto con un Back Suplex. L'atleta di Detroit torna in piedi, appoggiandosi alle corde, ma vede Morbid arrivargli in carica con uno Shoulder Block… Gut Kick rapidissimo di Mason! Morbid si piega per assorbire il colpo subito… Fisherman Suplex di Mason! Il Todesking rimane al tappeto, il System Changer si carica con il pubblico e va sulla terza corda! Si lancia… Frog Splash! No! Morbid alza le ginocchia! Spinning Spinebuster della leggenda GWF! Schienamento!

    1…
    2… no!

    Ancora nulla da fare per il norvegese, Mason riesce infatti ad alzare la spalla in tempo. Morbid comincia a mostrare qualche segno di "fastidio" e, rialzandosi, comincia a colpire con degli Stomp l'avversario. Lo aggancia con una Wristlock, poi va sulle corde con uno splendido Rope Walk, chiuso da un braccio teso. Solleva Mason… Chokeslam! Morbid però non schiena, anzi, solleva rapidamente Drake… e fa chiaramente segno che il match sta per finire. Gut Kick e… NIGHTFR… No! Inside Cradle rapidissimo di Mason!

    1…
    2… no!

    Grande chance per Drake Mason, vicinissimo all'upset! Morbid esce all'ultimo istante dal conteggio, e si rialza infuriato! Dropkick del Blackster! E poi Jumping Knee! Mason finisce al tappeto, Morbid gli uncina le gambe…
    WALLS OF DEPRESSION!
    Mason è chiuso nella letale manovra di sottomissione del Blackster, e sembra soffrirne davvero tanto! L'unico problema, per Morbid, è che le corde sono molto vicine, ed infatti l'Ultraviolent Prince va in iperestensione pur di raggiungerle, consapevole che questa è la sua unica chance per rimanere nel match, e nel torneo! È ad un palmo, le tocca… ma Morbid lo ritrascina al centro del ring!
    Così facendo, però, è costretto ad allentare la presa, e Mason vi rotola all'interno! Roll-up a sorpresa del nativo di Detroit, che coglie impreparato il Blackster!

    1… no!

    Morbid si libera rapidamente… ma Mason è on fire!
    Gut Kick!
    Solleva Morbid e…

    ROTTEN DRIVER!
    ROTTEN DRIVER!

    Cradle Tombstone Piledriver a segno, una delle manovre migliori del repertorio del System Changer! Il pubblico è una bolgia, stiamo per assistere ad un incredibile vittoria!

    1…
    2…
    3… NO! Morbid ha un piede sulla corda! Si continua! Rope Break!

    Grandissima prova di abilità da parte dell'ex EWS, che è andato vicinissimo a mettere fine al percorso del torneo di Herr Morbid ancor prima che questo iniziasse realmente! Mason si rialza, Morbid è ancora intontito, Drake deve capitalizzare! Ed infatti l'atleta estremo si avvicina a Morbid, lo porta in posizione seduta e prova a chiudere la sua Detroid Punishment… senza però riuscirci! Morbid lo spinge via quasi rabbiosamente, si rialza di forza e contrattacca con una Shoulder Block… calcio al volto di Mason come risposta! Si avvicina rapidamente il System Changer, uncina le braccia del Todesking e si prepara… FALL OF… No! Reverse del Blackster, Gut Kick! NIGHT… No, anche Mason evade dalla pericolosa manovra del rivale! Low Kick di Mason, Morbid va in ginocchio, Shining Whizard a segno! Il Natural Born Negative è al tappeto, Mason va verso le corde… Lionsault del System Changer, a segno! Drake si carica, aspetta che Morbid si rialzi… e poi colpisce!

    MAJESTIC ADVICE!
    Jumping Cutter!



    che però va a vuoto!
    Morbid spinge via Mason, che cade con la schiena sul mat, rialzandosi intontito…

    …e andando incontro a ciò che ha cercato di evitare fin dall'inizio.

    Gut Kick.
    NIGHTFROST.
    A segno.

    Morbid non schiena. Solleva di peso Mason, stordito, e colpisce ancora.

    Gut Kick.
    NIGHTFROST.

    Questa volta schiena.

    1…
    2…
    3!!!

    Herr Morbid b. Drake Mason (11:50) con la Nightfrost.

    Dishearment risuona nell'arena, mentre l'arbitro alza il braccio di Herr Morbid, vincitore di questo match. Drake Mason ci ha provato fino all'ultimo, e a lui va l'elogio di essere riuscito a mettere in difficoltà una delle leggende di questo business… ma alla fine, non poteva che andare così. Ed un match del genere, combattuto al massimo, in cui è stato costretto a dare fondo al proprio repertorio per avere ragione dell'avversario… è proprio la dimostrazione che Herr Morbid è qui per vincere ad ogni costo.
    E per mettere fine al suo King of Rome con una corona sul capo.




    30 Aprile 2021.
    FWF Center, New York.



    Una stanza dimenticata da tutti, dalla luce così fioca da stingere ed allungare le ombre, all'interno della temporanea casa della R-Pro. Mentre il tempo scorre ed il mondo si evolve rapido, quel luogo pare una fotografia ingiallita dal tempo, lontano ed immutabile. C'è solo un uomo che, tra quelle bianche mura e quell'arredamento così spartano, può porvi la sua dimora.
    Quell'uomo è lì, anche quella sera. China il capo, osservando il vuoto di fronte a sé, con il volto coperto dal cappuccio di una felpa. Riusciamo solo ad intravederne un ghigno, un sorriso distorto. La sua voce è calma, quasi compassata.
    Forse, per questo, ancor più tetra.

    EN: "Te ne rendi conto, Raven?
    I told you.
    Questo mondo desidera il nostro scontro. Ed i nostri destini sono così intrinsecamente legati che, per quanto ognuno di noi possa cercare di fuggire, non esiste altro epilogo che veda uno di noi… ricoperto del sangue dell'altro. Come una trappola per dita con cui tanto i bambini dell'oriente amano giocare… più continui a tirare, più verrai trascinato verso la tua fine. Verso uno scontro inevitabile.
    Che il puro caso abbia segnato la battaglia odierna, o che qualcuno dall'alto abbia deciso di metterci l'uno contro l'altro, ciò non è che la prova delle mie parole. Perché allora, Raven, continui a rifuggirne? Non sei ancora pronto, forse?
    Non sei pronto, Raven, a mettere in gioco ogni cosa?
    Forse non ne sei consapevole, o forse cerchi di ignorare i pensieri più oscuri della tua mente… ma ciò non ha importanza. Quando il nostro percorso giungerà alla sua conclusione, nessuno di noi sarà più lo stesso. Due gusci vuoti… destinati ad incrinarsi per sempre."

    Il Sorrow Incarnate si toglie il cappuccio, sedendosi sulla panca.

    EN: "Il Fato ha scelto in noi questa sera, affinché possiamo essere consapevoli della sua ineluttabilità. Il King of Rome… il torneo per eccellenza, quello che dona al suo vincitore la gloria eterna. Il desiderio ultimo di ogni singolo lottatore. Il destino ci ha posti di fronte, noi, due Re che hanno già indossato la corona più importante. Siamo stati entrambi Re, è vero, ma la nostra storia non potrebbe esser più differente.
    Tu, Red Revolution Raven, sei l'Icona. Sei la Leggenda. Sei colui che ogni ragazzino cerca nelle locandine degli show, sui biglietti, nella lista dei match. Sei colui che ogni lottatore sogna di conoscere, di imitare, oppure di distruggere. Sei il pinnacolo che si erge sui domini dei mortali. Che la corona ti cadesse sul capo, Red, non era che questione di tempo. Non è che l'ultimo di tanti riconoscimenti che hanno forgiato l'eredità che hai lasciato a questo mondo. Quasi provo pena per te, Red… il peso sulle spalle deve essere molto, amico mio. La consapevolezza che la sconfitta non può essere contemplata, in un destino come il tuo. Gli occhi del mondo che ti osservano, e che da te non esigono nulla di meno che lo straordinario, l'impossibile. Questa corona, il King of Rome, è nato affinché tu la potessi indossare. Perché, con o senza di essa, rimani sempre il primo motore mobile su cui questo mondo si regge."

    Un leggero sorriso amaro.

    EN: "Quando io ho indossato questa corona, invece, nessuno credeva che potessi farcela.
    Ho indossato questa corona di nascosto, quasi non mi appartenesse realmente. L'ho fatto indossando una maschera, quasi come se Enigma non fosse degno di divenire il Re di questo mondo. Venivo da un passato fatto di contraddizioni, di errori, di fallimenti. Quel King of Rome, per me, rappresentava per certi versi l'ultima possibilità. Io… io non aspiravo alla gloria. Non vi ero destinato come te, Raven. Non ero nato, non ero vissuto fino ad allora perché divenissi il fulcro della luce, della gloria. Perché io vivo nella polvere, tra le nebbie, nell'oscurità. I successi che ho ottenuto nella mia carriera non hanno cambiato questo, per quanto fulgidi possano essere. Il mio cuore è sempre nero, Raven, nero come la pece. La mia anima un conglomerato contorto di sofferenza, di disperazione, di dolore. Io sono l'Errore, Raven. Sono l'Imperfezione. Sono nato affinché nel mondo le cose non andassero sempre come ci si attende. Sono qui per cancellare i sorrisi, per attristare il mondo, per donargli parte della mia nera umanità in ogni singolo incontro. Io, Raven, ho vinto quella corona donando a tutti i miei avversari l'amarezza di una sconfitta. Finché non ho trovato la pace in me, nella consapevolezza che combattere sia l'unica cosa che conta."

    Enigma si avvicina all'inquadratura.

    EN: "Lasciamo perdere tutto questo, Red Revolution Raven.
    Lasciamo perdere il torneo. Lasciamo perdere la corona. Dimentichiamo ogni titolo, ogni riconoscimento, ogni gloria. Lasciamo da parte le aspettative, i desideri altrui, l'immagine che offriamo a questo mondo. Dimentichiamoci di loro, Raven… perché su quel ring, saremo solo noi due. Tutto il resto è puro grigiume senza valore, nell'eterna lotta tra la luce e l'oscurità. Lascia da parte la maschera che hai sempre indossato, svesti i panni dell'eroe, almeno per una notte.
    E affrontami, con tutte le tue forze, con tutto il tuo odio. Combattiamo, non per vincere o perdere, ma perché è l'unica cosa che ci fa sentire vivi.
    Io ti attendo, Raven. Ti attendo su quel ring, dove tutto ha avuto inizio e tutto avrà fine.

    'Cause I'm Enigma.
    Il fallimento annunciato, la corruzione dell'anima.
    Il sorriso dell'amarezza, la gioia del dolore.
    L'ombra della luce, il buio più profondo.
    Sono il Vuoto che annienta, sono il Giudice della tua esistenza.

    I'm Enigma…
    …and I'm still here."




    "Avrei voluto che questo momento non fosse arrivato così presto."

    Siamo nel backstage dell'FWF Center e la telecamera inquadra Red Revolution Raven seduto su una panca che guarda fisso dritto nell'inquadratura.

    "Nei miei sogni più proibiti io ed Enigma ci saremmo dovuti vedere direttamente nella finale di questo torneo: nello scenario più prestigioso del Raven Project, io gli avrei inferto l'umiliazione più scottante della sua vita. Perché questo è ciò che merita quel figlio di puttana."

    "Ma evidentemente il destino non poteva pazientare così a lungo, so here we are: Red Revolution Raven vs. Enigma, R-Pro World Cruiserweight Title on the line. Ci hai già provato un mese fa, Enigma, a farmi perdere questo titolo: accompagnato dalla feccia di Devil Tiger, Bjorn Ironside, Aeternum e Eric Stevens, hai cercato in qualunque modo possibile di farmi sconfiggere da Johannes Krauser II… Beh, purtroppo per te non è andata come speravi."

    "Lo so bene dove vuoi andare a parare, non vuoi nulla di superfluo tra me e te, nulla che possa rovinare quello che deve essere uno scontro duro e puro tra due leggende del ring. Che sia il World Cruiserweight Title o i titoli di coppia FWF e AVLL, che siano i miei studenti o gli altri miei avversari all'infuori, tutto ciò deve restare fuori… E in parte sono anche d'accordo ma in un altro senso: tutto ciò deve restare fuori nel senso che TU devi lasciarli perdere e farti i cazzi tuoi, figlio di puttana! Te l'avevo già detto che ti avrei affrontato, te l'avevo già detto che ti avrei rotto il culo, ma tu non potevi aspettare, no, non potevi tollerare che io potessi trovare cose più stimolanti da fare che non fossero salire su un ring contro un mezzo fallito come te, non potevi aspettare che mentre tu continuavi a piangere nella tua cameretta tappezzata dai poster di My Little Pony, io aggiungessi qualche altro successo alla mia bacheca…"

    "Santo cielo, se avessi la stessa fretta anche durante i tuoi pallosissimi promo saresti nettamente un wrestler migliore, lo sai?"

    "Quindi eccoci qui, questo è ciò che meriti: volevi la battaglia delle divinità, e invece hai ottenuto soltanto l'uscita di scena da uno squallido primo turno del King of Rome! Nemmeno del Main Event ti hanno ritenuto degno, persino uno scarto umano come Bjorn Ironside è stato ritenuto più spendibile di te! Spero che ora tu sia soddisfatto…"

    "Finalmente puoi sfidare Red Revolution Raven! Finalmente puoi scontrarti con quella perfezione che si oppone alla tua oscurità! Siamo opposti, già, ma per tante altre cose rispetto alle cazzate filosofiche di cui ti riempi la bocca. Sai in cosa siamo opposti? Nel fatto che dove tu hai dovuto rialzarti dai numerosi fallimenti in cui sei incappato nel corso della tua carriera, per me non è mai stato necessario perché non sono mai caduto! Nel fatto che dove tu hai avuto bisogno di indossare la maschera di Godot per tornare al successo, io non ho mai avuto bisogno di coprire il mio volto, perché questa faccia di merda che vedi in questo momento è il simbolo di tutto ciò che puoi guardare quando ti giri attorno qui in R-Pro! Nel fatto che se davvero volessi uno scontro che faccia ribollire il sangue nelle mie vene e chi mi faccia sentire vivo, non dovrei andare a scomodare nessuno, non dovrei andare a rompere il cazzo a gente come te, come Herr Morbid, John Kratos o Alpha Jack… Dovrei solo trovare il fottuto modo di clonarmi, cazzo!"

    "È questo che ci divide, Enigma, la stessa distanza che divide un gigante da una formica, la stessa distanza che separa un Dio da un comune mortale!"

    "Tu vuoi me perché in questo modo pensi di poter raggiungere il culmine della tua carriera, ma io non sono il trampolino di lancio per wrestler sull'orlo di una crisi di nervi, io sono la ghigliottina che decapita le loro speranze definitivamente. Non siamo nell'Iliade, non sono Poseidone e tu non sei Apollo… Non siamo nella Bibbia, io non sono Dio e tu non sei Giacobbe. Questo scontro è reale, il mio odio per te è reale. Credimi, io non provo nemmeno la minima parte del fervore e dell'entusiasmo che sicuramente ti pervade mentre ci avviciniamo al nostro match."

    "Perché al netto dei paroloni con cui hai infarcito tutta questa pagliacciata, questa storia non è affatto diversa da quello che mi capita ormai abitualmente da qualche anno a questa parte. Uno stronzo qualsiasi si sveglia la mattina e decide di risplendere della mia luce riflessa, mi insulta, mi attacca, mi porta al limite finché io non mi rompo il cazzo e lo anniento. Ti ci ritrovi, Enigma? Cominci a capire come andrà a finire questa storia? Te lo spiego con poche parole, ascoltami con attenzione."

    "Finirà che anche tu, come tutti gli stronzi qualsiasi che sono venuti prima di te, cavalcherai il fulmine. Finirà che anche tu non risplenderai della mia luce riflessa ma ne rimarrai incenerito. E come cenere ti disperderai nel mare delle nullità che hanno provato ad affrontarmi senza mai riuscire a sconfiggermi."

    "Consolati, almeno tu a differenza degli altri hai arricchito il mio vocabolario!"




    Continua questa edizione dell'8th King of Rome: soltanto due match ci separano dalla conclusione del primo round e allora andiamo subito al match che vedrà opporsi Red Revolution Raven e Enigma! Un match estremamente atteso considerati i precedenti scontri dentro e fuori dal ring che hanno visto protagonisti i due contendenti e che vedrà in palio l'R-Pro World Cruiserweight Title detenuto da Triple R! Ma andiamo subito a vedere gli ingressi! Parte "A Rose for Epona" degli Eluveitie ed è Enigma che compare sullo stage! Non un buon riscontro con il pubblico ma d'altronde sfidare Raven a casa sua significa essere classificati immediatamente come i cattivi della situazione… Per Enigma tuttavia questo non sembra essere un problema, ciò che gli interessa è solo il suo avversario di stasera e non saranno i fischi o gli insulti a distoglierlo dal suo obiettivo! Ma ecco ora risuonare le note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie! Red Revolution Raven è qui! Boato del pubblico in favore del wrestler di Roma che raggiunge velocemente il ring e consegna la cintura all'arbitro! RRR non sembra voler attendere più di tanto e allora il referee dà subito inizio alla contesa!

    5th Match – 8th King of Rome World GP 2021 – Round 1/R-Pro World Cruiserweight Title:
    Red Revolution Raven (c) vs. Enigma


    La campanella non fa in tempo a battere l'ultimo rintocco che i due wrestler sono subito l'uno addosso all'altro in un violentissimo scontro brawl! Nessuno sembra riuscire ad avere la meglio ma ecco che Raven scivola alle spalle di Enigma e lo chiude in una Waistlock! Enigma però si libera subito e torce il braccio di RRR in un'Armbar… E strattonandolo verso il basso lo manda a terra! OH NO! WAVE OF MUTILATION ISTANTANEA DI RRR! Enigma soffre ma non cede, lo sfidante è ancora fresco e riesce a rialzarsi nonostante il campione resti attaccato al suo braccio… Ma Enigma lo prende a calci sulla schiena finché non molla la presa! Il wrestler di Taranto riempie Raven di Stomp, quindi lo solleva, lo stordisce con dei pugni al volto e lo whippa alle corde… Back Body Drop!

    Enigma si dà anche lui lo slancio alle corde e atterra su Raven con un Legdrop seguito da un tentativo di pin!

    1…
    2… NO!

    Kick Out del campione Cruiserweight! Enigma non demorde e solleva di nuovo il suo avversario… Ancora Irish Whip alle corde! NO! Reverse di RRR che sul ritorno colpisce Enigma con una ginocchiata al basso ventre facendolo crollare a terra! Il wrestler di Taranto prova a rialzarsi ma Triple R lo colpisce con alcuni calci e poi va per uno Knee Drop! OUCH! Brutta botta alla testa per Enigma che ora subisce il pin!

    1…
    2… NO!

    Enigma c'è! Ma Raven prende la rincorsa e va nuovamente per lo Knee Drop! NO! Enigma si sposta! Il campione si tiene il ginocchio dolorante, ma prova subito a rialzarsi! Ma Enigma è già in piedi e lo colpisce con un Buzzsaw Kick che lo manda a terra! Subito pin a seguire!

    1…
    2… NO!

    Raven kicks out!
    Lo sfidante non demorde, solleva Raven e lo indebolisce con dei pugni al volto, quindi lo lancia alle corde… E Back Body Drop sul ritorno! RRR impatta con la schiena a terra e Enigma gli atterra sopra con un Legdrop! Che ora viene tramutato in una Neckscissors! Stavolta è Raven a soffrire ma anche lui non demorde e lentamente si riporta in piedi con Enigma ancora aggrappato al suo collo… E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA GANSO BOMB! OUCH! Incredibile prova di forza di Raven che prova subito il pin!

    1…
    2… NO!!!

    Per pochissimo! Il campione non lascia un attimo di respiro a Enigma, lo solleva subito e Snap Suplex a seguire! Ancora pin!

    1…
    2… NO!

    Ancora Kick Out di Enigma ma RRR non si arrende ancora e risolleva l'avversario per connettere con un Backdrop Suplex! Impatto ancora più doloroso per il wrestler di Taranto che subisce ancora un pin!

    1…
    2… NO!

    E ancora una volta Enigma resiste!
    Raven però stavolta decide di salire fin sulla terza corda… RAVEN CHIAMA A GRAN VOCE LA BOYS DON'T CRY!

    NO!

    Enigma si rialza all'istante e raggiunge RRR sulla terza corda con un balzo felino… SUPERPLEX A SEGNO!!! OH MY GOODNESS!!! Brutto impatto per Raven che resta a terra KO ma anche Enigma sembra aver subito alcuni danni… Il wrestler di Taranto però non demorde e lentamente si trascina su Raven… L'arbitro conta!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Kick Out miracoloso del campione Cruiserweight!
    Enigma perde qualche istante a recuperare fiato quindi solleva Raven e inizia a colpirlo al volto per stordirlo… Ma il wrestler di Roma risponde colpo su colpo! Inizia un nuovo scontro brawl tra i due! E Raven riesce ad avere la meglio! Il campione whippa il suo avversario alle corde e si prepara ad un Back Body Drop ma Enigma gli salta sulla schiena con un Leap Frog, rimbalza nuovamente alle corde ma stavolta è Raven che si abbassa con il ventre a terra facendosi passare sopra dall'avversario che rimbalza ancora una volta alle corde e sul ritorno si becca un Arm Drag che lo proietta a terra e che RRR trasforma all'istante in un'Armbar! Enigma però colpisce subito Raven con dei pugni al volto e lentamente riesce a rialzarsi… e carica una Clothesline! NO! Raven si abbassa e manda a vuoto Enigma… Falling Neckbreaker del romano!

    Enigma a terra, Raven lo risolleva subito e connette con un Belly-to-Belly Suplex e ora sale sulla terza corda! Il campione vuole riprovare la Boys Don't Cry ma pochi istanti prima di saltare, Enigma rotola via fino ad andare fuori dal ring! Raven impreca e scende dal turnbuckle… Si posiziona alle corde… PESCADO SU ENIGMA!!! NOOOOOOOO!!! Lo sfidante si sposta e Raven finisce dritto sul concrete! OUCH! Enigma non ha pietà, solleva subito Raven ancora dolorante per l'impatto, e lo lancia con una Strong Irish Whip contro le transenne! Brutto colpo per il lottatore di Roma che rimane alle transenne dolorante… Enigma lo raggiunge subito e lo colpisce con alcune violentissime Chop al petto che si arrossa in breve tempo!

    WOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Ma Enigma non ha finito… Solleva Raven e lo posiziona con le gambe sul bordo della transenna… ELEVATED DDT!!! Terribile impatto della testa di Raven contro il concrete! Deve aver subito una commozione cerebrale! La cosa non sembra interessare in alcun modo Enigma che lancia l'avversario all'interno del ring e lo segue all'istante per provare il pin!

    1…
    2…
    3!!!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    RED REVOLUTION RAVEN HA ALZATO UNA SPALLA!!! Il match continua!

    Enigma non riesce a crederci, credeva di aver vinto e invece il campione è ancora in gioco! Il wrestler di Taranto va a battibeccare con l'arbitro sostenendo che quello fosse un conto di 3 ma il referee è irremovibile e continuando così Enigma non fa altro che distrarsi da RRR che si sta riprendendo… E LO INCHIODA A TERRA CON UN ROLL UP!

    1…
    2…
    3!!!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Anche Enigma riesce a uscire dal pin all'ultimo istante! Raven prova ad alzarsi all'istante ma Enigma lo anticipa con un Lariat che lo manda gambe all'aria… Il campione però è già in piedi… E si becca uno Step-up Enzuigiri! Stavolta Raven è davvero KO e Enigma ne approfitta per risollevarlo… TWIST OF FATE! A SEGNO! Il lottatore di Taranto va per il pin!

    1…
    2… NO!!!

    Kick Out di Raven ma Enigma non demorde e solleva ancora l'avversario: serie di pugni al volto per stordirlo e Irish Whip all'angolo! E Corner Clothesline a seguire! Raven barcolla in avanti e Enigma lo whippa verso l'angolo opposto… Nuova Corner Clothesline in arrivo! NO! Raven alza la gamba destra e Enigma impatta col volto contro la suola del suo stivale! Enigma barcolla all'indietro e Raven ne approfitta per salire sulla seconda corda… Ma lo sfidante torna all'assalto con un Throat Thrust improvviso! Raven non riesce a reagire e Enigma sfrutta la sua posizione per caricarselo sulle spalle… DEATH VALLEY DRIVER!!! DEATH VALLEY DRIVER A SEGNO!!! E SUBITO PIN A SEGUIRE!!!

    1…
    2…
    3!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON È POSSIBILE!!! Raven ha alzato una spalla!

    Enigma non riesce a crederci, ma stavolta sa di poter chiudere il match! Lo sfidante inizia a riempire Raven di Stomp, quindi sale sulla terza corda… E VOLA CON LA SWANTON BOMB!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RAVEN ALZA LE GINOCCHIA E ENIGMA IMPATTA IN MODO ORRIBILE CON LA SCHIENA CONTRO DI ESSE!!! Il colpo è stato terribile ma Raven non indugia nemmeno un solo istante! E CHIUDE ENIGMA NELLA CHARLIE BIG POTATO!!! La Texas Cloverleaf di Raven va a colpire le gambe di Enigma ma il campione cerca di fare leva e di inarcare il più possibile la schiena del suo avversario già gravemente compromessa dal fallimento della Swanton Bomb! Le urla di Enigma sono strazianti ma nonostante il dolore lo sfidante non intende cedere e lentamente prova a trascinarsi verso le corde… Raven oppone resistenza più che può ma sembra che sia più la forza di volontà di Enigma che non le sue reali energie a muovere il suo corpo… E ALLA FINE TOCCA LE CORDE!!! LE TOCCA!!!

    Raven molla la presa dopo alcuni istanti e rimane ad osservare il suo avversario sfiancato a terra con un misto di stupore e rabbia per non essere riuscito a farlo cedere. Ma eccolo tornare subito all'attacco con alcuni Stomp seguiti da uno Standing Moonsault, quindi Enigma viene risollevato… È il momento per la Kevin Steen Rulez!

    NO!

    Enigma non si fa sollevare e connette con un Back Body Drop su Raven… Che però atterra in piedi alle spalle di Enima! Superkick! NO!!! Stavolta è Enigma ad abbassarsi mandando a vuoto Raven che si volta… E SI BECCA LA FADING LIGHT!!! ANCORA NO! Anche Raven si abbassa mandando a vuoto l'avversario! I due lottatori si voltano contemporaneamente… E con una doppia Clothesline si colpiscono a vicenda e finiscono KO! L'arbitro si sincera delle condizioni dei due… E inizia il conteggio del Doppio KO!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…
    7… Si stanno riprendendo!
    8… Si stanno rialzando!
    9…
    NO! SONO IN PIEDI!

    E iniziano subito un nuovo violento scontro brawl tra i due! Raven sta avendo la meglio ma Enigma colpisce dal nulla con un Toe Kick che spezza il fiato del campione! E Lariat a seguire!

    NO!

    Raven si abbassa… E PER QUESTIONI DI MILLIMETRI ENIGMA NON ABBATTE L'ARBITRO ALLE SPALLE DEL CAMPIONE! Enigma non ha il tempo di capire la posizione di svantaggio in cui è finito perché Raven lo abbranca da dietro e lo proietta a tappeto con un Roll Up!

    1…
    2…
    3!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    ALL'ULTIMO ISTANTE ENIGMA SI È LIBERATO! Il match continua ancora! Raven non riesce a crederci ma riesce a rialzarsi prima del suo avversario e a stenderlo con un Low Dropkick in pieno volto… Quindi lo risolleva e se lo carica sulle spalle… OH MY GOODNESS!!!

    FAKE SOUND OF PROGRESS IN ARRIVO!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Enigma inizia a colpire Raven con dei pugni al volto… E alla fine connette con un Victory Roll! L'arbitro conta nuovamente!

    1…
    2…
    3!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Anche in questo caso Raven è riuscito a liberarsi all'ultimo momento ma Enigma l'ha già rialzato e lo stende con la sua Twist of Fate patentata! Il campione Cruiserweight sembra KO e allora Enigma ne approfitta per salire fin sulla terza corda… È TUTTO PRONTO PER LA SWANTON BOMB!!!

    E INVECE NO!

    Raven si riprende improvvisamente e raggiunge velocemente Enigma sulla sommità del turnbuckle! Tra i due inizia una colluttazione in cui nessuno sembra prevalere…

    FINCHÉ NON CADONO ENTRAMBI FUORI DAL RING!!! SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!

    SCRASH!!!

    HOLY SHIT!!!

    Il tavolo va in mille pezzi e tra i frammenti restano solo i corpi esanimi di Red Revolution Raven e Enigma! L'arbitro non ha altra scelta che iniziare il count-out!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5… Aspetta! Raven sta dando segni di vita!
    6… Anche Enigma!
    7…
    8… Raven è in piedi… Sta per entrare nel ring! NO!!! Enigma è alle sue spalle e lo blocca con una Waistlock! Muoia Sansone con tutti i filistei, Enigma vuole trattenere Raven con sé fuori ring fino alla fine del count-out!
    9… MULE KICK OUT OF NOWHERE DI RAVEN!!! ENIGMA SI ACCASCIA TENENDOSI I GIOIELLI DI FAMIGLIA!
    10!!! RAVEN È NEL RING E ENIGMA NO!!!

    L'arbitro dalla posizione più elevata rispetto ai due wrestler non aveva la visuale necessaria per accorgersi della scorrettezza di Raven che quindi è riuscito a rientrare nel ring prima del conto di 10… e ad aggiudicarsi la vittoria!

    Red Revolution Raven b. Enigma (17:06) per count-out difendendo il titolo.

    L'arbitro consegna subito la cintura di campione a Raven che non perde tempo a festeggiare e fa subito per tornare nel backstage ma di fronte a lui trova di nuovo Enigma, decisamente furente per come si è concluso l'incontro! Il wrestler di Taranto recrimina per la scorrettezza usata da Raven per rientrare nel quadrato prima del conto di dieci ma Triple R non intende dargli ascolto, gli fa presente che il verdetto è inappellabile e dopo avergli alzato la cintura in faccia come se fosse una Coppa Italia del 2013 prova ad abbandonare il ring… MA ENIGMA NON CI STA! Il wrestler di Taranto aggredisce nuovamente Raven con una violenta scarica di pugni e a quel punto RRR non si tira più indietro e risponde colpo su colpo ai pugni del suo rivale! Tocca alla Security intervenire per separare i due wrestler che altrimenti potrebbero andare avanti all'infinito… Ma possiamo essere sicuri che anche se Raven ha vinto questa battaglia, la guerra contro Enigma è tutt'altro che finita.




    Una statua in legno raffigurante un uomo ci viene mostrato come prima figura dalle camere. La statua raffigura un guerriero vestito alla greca e ha delle incisioni runiche raffiguranti una sola parola:

    ᚴᚱᚨᛏᛟᛋ



    Un uomo guarda la statua con un misto di rispetto, ferocia e avidità ed è solo quando si abbassa il cappuccio che identifichiamo la persona: si tratta di Bjorn Ironside. Il vichingo osserva la statua, sicuramente raffigura il suo rivale di tante battaglie e suo prossimo avversario: John Kratos, testimoniato appunto dalle rune.

    Bjorn: John Kratos… io e te ci incontriamo già all'inizio del torneo King of Rome? Le Norne ascoltano solo a metà i miei desideri: questo era un incontro da finale, non un'anteprima della vera battaglia… senza contare che in palio c'è anche la cintura FWF World Heavyweight ossia il trofeo che io ambisco.

    Dà delle pacche sulla "spalla" di legno.

    Bjorn: Riesco a vederti sai? Tu, con quell'aria gloriosa e marziale, che festeggi già in anticipo il tuo match perché hai già vinto il torneo in passato, mentre io non ho mai superato neanche il primo turno… chiunque lo penserebbe sai? Chiunque vedrebbe Bjorn Ironside in un torneo lo ritiene preda facile perché pensa di avere già un passaggio sicuro al secondo turno. Dopotutto lo pensano tutti: "Bjorn Ironside contro John Kratos è una sfida ormai prevedibile dato che Bjorn si è sempre dimostrato sfortunato nei tornei, non avendo né vinto uno e neanche arrivato in finale".

    Va in avanti e indietro in maniera pensosa.

    Bjorn: Ora… se questa mia immagine mentale fosse vera, se tu stessi facendo sul serio quello che ho pensato ti direi che tu, John Kratos, ti sia rammollito! Ti sei dimenticato la nostra serie di scontri? Ti sei dimenticato come io ti abbia battuto più volte e di come io stesso sono stato campione mondiale nella fu JLW? Ti sei dimenticato che io ti sto tenendo d'occhio da mesi come un lupo che attende il cerbiatto che si isola dalla sua famiglia? Ti sei dimenticato che, mentre tu affrontavi Geeno, io c'ero a spiarti… ad attendere ogni tuo momento… ad attendere UN MOMENTO COME QUESTO! Ma sai qual è la cosa più divertente, Kratos di Sparta?

    Va faccia a faccia con la statua.

    Bjorn: Non sto neanche pensando al torneo in questo momento: la "gloria" di passare finalmente il primo turno del King of Rome dopo tanti tentativi è prettamente secondaria al mio vero obiettivo ovvero TU!

    Con un indice punta il petto del Kratos di legno.

    Bjorn: Io sono concentrato dal nostro ennesimo scontro: io e te ci siamo affrontati in ogni modo, sia da alleati che da rivali. Sembra quasi che siamo destinati a combattere in ogni modo, poco importa il nostro schieramento, la nostra fazione o il campo di battaglia: ci troveremmo sempre a guerreggiare, come Thor e Jormungandr… e probabilmente moriremo uccisi a vicenda. Ma non oggi, non stavolta vecchio mio.

    Afferra per il collo la statua.

    Bjorn: Non mi sono addestrato inutilmente per tutto questo tempo, ho rischiato la morte tra i ghiacci per ritornare quello di un tempo, non sono giunto qui in R-Pro per fallire… questa volta io ti sconfiggerò. John Kratos, io ti sconfiggerò e il tuo rispettabile regno da guerriero cadrà per mano di un altro guerriero come è giusto che sia! L'ora del lupo sta arrivando, preparati!

    Solleva la statua di legno a due mani per poi schiantarla a terra con violenza.

    Bjorn: Questa statua sarà un preludio della tua fine!

    Le immagini si interrompono.




    Siamo nel backstage del FWF Center di New York, dove possiamo ammirare il campione mondiale dei pesi massimi John Kratos. Il guerriero di Sparta appare statuario come suo solito.

    "Il ritorno del Re verso casa, ecco cosa rappresenta per me questo torneo.
    Il King of Rome che non ho mai vinto in carriera e che devo superare per rimanere campione, la mia sfida più grande… una serie di sfide contro avversari di alto livello, combattenti pronti a usare tutte le loro risorse pur di sopravvivere a un combattimento."

    Il Bald Basterd pare esaltato dalla competizione, sembra godersi ogni singolo momento di questa attesa. Lo abbiamo visto di recente prevalere contro Geeno in una sfida tutt'altro che a senso unico, dove l'avversario è riuscito a metterlo alle strette e lo ha costretto a superare il turno facendo uso di tutto il suo migliore repertorio. Ed ora Kratos è ancora qui da campione a presentarsi al King of Rome.

    "Il tema di questo evento è l'Empire State, come il grande grattacielo che si erge su New York, la città in cui ci troviamo da ormai parecchi mesi.
    Un grattacielo composto da 12 lottatori e tre round per arrivare fino in fondo. Un solo campione, una sola cintura mondiale in palio, la mia!
    Per due anni sono arrivato vicino a far mio il King of Rome, ma non sono stato in grado di arrivare fino in fondo. E ora so benissimo che perdere un singolo round significa rinunciare alla cintura che indosso. Non ci sono sconti, non ci sono soluzioni a metà.
    Ogni sfida per me è una finale mentre a ogni turno si raggiunge un piano ancora più alto di questo grattacielo, finché non ne rimarrà uno solo, il Re di Roma… il Re della R-Pro.
    Aeternum, Red Revolution Raven, Alpha Jack, Enigma, perfino Herr Morbid. Tutti nomi altisonanti, lottatori che hanno dimostrato di poter raggiungere la vetta e non hanno bisogno di presentazioni. Soprattutto Raven, che io ho aiutato contro Krauser, lui desidera un match titolato e se continueremo entrambi sul nostro percorso, prima o poi ci incontreremo."

    Kratos parla con rispetto di Raven, lo vede come il rivale che non ha ancora potuto combattere sul suo percorso, ma sa benissimo che c'è una minaccia incombente che lui conosce da molto tempo.

    "Non poteva essere altrimenti, il mio primo rivale è Bjorn Ironside. Sono mesi che ci danneggiamo a vicenda, che ci dilaniamo in attesa di una battaglia decisiva. Ogni volta che ci siamo combattuti era un Last Man Standing, ma a quanto pare siamo sempre stati in grado di sopravvivere entrambi.
    Io ho vinto le mie battaglie, lui ha vinto le sue. E siamo ancora qui a contenderci questo round decisivo, la guerra che chiude ogni guerra, quella in cui vi è un solo sopravvissuto.
    Bjorn ha tradito tutti i valori per cui lo rispettavo. Prima eravamo due guerrieri, lo Spartano e il Vichingo, ma ora è molto più di questo.
    Lui ha cambiato identità, si è fatto tatuare delle rune, ha cambiato il suo aspetto e la sua personalità, ha seguito la moda del Vichingo moderno mentre prima per lui era una questione di fede e devozione al suo luogo d'origine e alla storia del suo popolo.
    Lo rispettavo proprio perché combatteva per il dominio del suo popolo, del suo stile di combattimento. C'è stato un momento in cui l'ho ritenuto addirittura il mio degno successore nel mondo del Wrestling. Non potevo trovare un altro Spartano, certo, avevo Krawl e ce l'ho tuttora sotto la mia ala protettiva, ma se avessi dovuto scegliere un erede quello sarebbe stato Bjorn Ironside.
    Eppure lui è cambiato, ha tradito ogni mia aspettativa, quando gli ho proposto di unirci in una squadra e trionfare insieme nella divisione di coppia non solo ha rifiutato, ma mi ha aggredito. Mi ha mostrato la sua vera personalità, quella di non essere nessuno se non un impostore.
    Lì, siano lodate le Moire del fato, ho compreso che Bjorn Ironside non è mai stato chi credevo che fosse, non era niente più che un Wannabe Vichingo. Ben mascherato e ben confezionato, ma non originale."

    Il Greek Warrior sputa per terra, come per dimostrare il suo completo astio nei confronti del rivale incombente del torneo. Mantiene la sua indole calma, ma allo stesso tempo appare deluso e sconfortato.

    "Per mesi, mostrare al mondo che Bjorn Ironside fosse una farsa è stato il mio obiettivo primario, sono perfino riuscito ad allontanarlo dal ring, ma lui ha continuato a tornare. Ha formato altre alleanze e ha tradito pure queste, perché dentro di sé Bjorn sa di non credere in nessuno fuori da se stesso, e quello non è nemmeno abbastanza.
    Stasera io lo ridurrò in poltiglia, tornerà alla cenere della terra, nella miseria della nudità dell'uomo scomposto nei più piccoli elementi della natura. Lui non è un Vichingo, lui non è nemmeno un guerriero, è un approfittatore, un parassita che si è appropriato di un'altra cultura spacciandola per sua. E questo mi disgusta perché un uomo può tatuarsi di ogni runa esistente ma se non ne ha una incisa nel suo cuore, allora sarà sempre privo di sostanza.
    Caldo per via del sangue che scorre nelle sue vene, ma freddo per la mancanza di un vero sentimento per combattere. Alla fine, lui non è altro che un uomo ambizioso che nasconde il suo desiderio di cinture e prestigio dietro a una personalità fittizia, che non so nemmeno per quanto tempo terrà ancora prima di cambiarla."

    Il guerriero di Sparta alza il tono di voce, sembra visibilmente alterato e passionale nelle sue parole.

    "Bjorn, concludi questa farsa, mostrami come sei veramente. Ho perso tutto il mio rispetto umano nei tuoi confronti ma di una cosa sono certo. Tu sai combattere! Su quello non mi sono mai sbagliato. Se fallirai in ogni altro aspetto della tua misera esistenza, almeno so che posso contare su quello. Presentati a me per combattere e fallo con ogni tua risorsa. Solo così sarò appagato e la nostra sfida avrà senso. Solo così potrai forse redimerti dai tuoi errori.
    Ho smesso di credere in te, ma non nella tua forza. Almeno, concedimi uno scontro degno di tale nome, una di quelle battaglie che rimangono incise nella storia. Noi saremo nel main event e mi aspetto che tu sia degno di calcare il ring contro di me per questo ennesimo scontro. Mi hai già dimostrato in passato di poterlo fare, perciò fallo ancora una volta.
    Stavolta arriveremo davvero alla conclusione della nostra lotta, non posso più trattenere il mio disprezzo nei tuoi confronti, ti colpirò con tutta la mia furia Spartana, con tutto l'onore che porto con me in ogni mio singolo attacco. E cadrai… cadrai miseramente, ma almeno questo avverrà quando tu avrai già mostrato di valere come avversario.
    Anche senza il mio rispetto, puoi ancora renderti utile e combattere con tutte le tue forze, è questo che mi aspetto da te! Fatti sotto, Bjorn, io ti aspetto!"

    Kratos pare essersi sfogato e torna alla sua calma consueta, il suo sguardo rimane intenso ma meno concentrato, non è più rivolto a una singola persona.

    "Questo è l'inizio della campagna per conquistare Roma, per arrivare dove mai sono stato, sul trono della Città Eterna!"

    Detto questo, il Greek Warrior pare placare il suo animo. Raggiunge lo scudo appena visibile sullo sfondo e lo porta con sé, sa che fra poco dovrà lottare e competere per la cintura di campione mondiale dei pesi massimi della R-Pro.




    Il main event del primo round vedrà una sfida fra arcinemici a confronto, con il FWF World Heavyweight Title in palio. John Kratos e Bjorn Ironside sono pronti a un'altra battaglia, forse quella decisiva fra loro. Uno solo potrà continuare il King of Rome, chi sarà di loro?

    Il primo ingresso è da parte dello sfidante, il "Vichingo" Bjorn Ironside, che entra sulle note di Að Vetri degli SKÁLMÖLD. Lo vediamo motivato, negli scorsi mesi ha perseguitato il Greek Warrior, ha fatto sentire la sua presenza e l'interesse per la cintura mondiale dei pesi massimi, ma stasera significa anche andare avanti nel torneo, raggiungere il secondo round. Bjorn è determinato e freddo nello sguardo, sa benissimo che dovrà dare il 100% per abbattere un rivale forte ma che lui ha già sconfitto in passato, questo gli dona maggiore fiducia.

    Arriva poi il "Greek Warrior" John Kratos con la cintura mondiale in suo possesso. La Serenata Immortale lo accompagna mentre lui avanza impetuosamente e a testa alta. Lo abbiamo visto sopravvivere ad avversari ostici, è rimasto campione pure dopo una sfida all'ultima forza con Geeno. Tutto il torneo sarà infernale per chi detiene la cintura mondiale perché ogni suo match lo vedrà combattere per il titolo. Riuscirà a prevalere su Bjorn Ironside o sarà questa la fine del suo regno? Lo Spartano sembra pronto a combattere.
    Faccia a faccia fra i due rivali, che si guardano con chiarissimo odio.
    Il main event ha inizio!

    6th Match – 8th King of Rome World GP 2021 – Round 1/FWF World Heavyweight Title:
    John Kratos (c) vs. Bjorn Ironside


    Il Bald Basterd sembra provocare ancora una volta il suo nemico, loro due si sono affrontati in ogni sorta di stipulazione e stasera si ritrovano in una sfida "normale" ma simbolica. Bjorn non perde tempo e colpisce l'avversario con una raffica di pugni, dopo una decina di questi riesce a smuoverlo dalla sua posizione e lo pressa verso le corde.
    Clothesline per buttarlo all'esterno, ma Kratos schiva in tempo ed evita l'impatto della mossa!
    Grande reazione del Greek Warrior che lo travolge con una Double Hand Chop, poi va per la sua mossa caratteristica.
    TERMOPILI.
    Chokeslam a due mani!!!
    Bjorn impatta a terra, è uno schianto tremendo.
    THUUUUUUUUMP.

    Kratos sembra godersi ogni momento di quell'assalto, sorride davanti al corpo sofferente del suo rivale. Poi appoggia un piede sul suo petto, cerca di schienarlo, ma Bjorn reagisce con furia e gli lacera il piede, accanendosi su di esso. Lo travolge e lo sbilancia mentre si riporta in piedi.
    Ora è il Vichingo ad aggredire Kratos e lo fa gettandolo con le spalle a terra.
    PUGNI A RAFFICA! NON LO LASCIA PIÙ ANDARE, LO COLPISCE RIPETUTAMENTE. PUGNO DOPO PUGNO.
    Il Bald Basterd sta soffrendo, ora è Bjorn a mostrare un piacere malizioso sul suo volto, ora è lui a torturare Kratos e causargli sofferenza.
    Lo vediamo sollevarlo e applicargli una Full Nelson, stretta brutale, ma quando Kratos si dimena e cerca di uscirne indenne così Bjorn la trasforma in una Full Nelson Slam.
    SLAAAAAAAAAAAM.
    Tremendo!
    Il Vichingo pare inarrestabile, anche lui appoggia il piede sul petto di Kratos ma lo Spartano non può avere la stessa reazione immediata.
    Fischi del pubblico nei confronti di Bjorn, che ottiene così il primo schienamento della sfida.

    1…
    2…
    Nulla da fare!
    Il Bald Basterd si libera e si riprende gradualmente, ma in questo momento Bjorn Ironside sta dimostrando di essere in vantaggio, sente che più tempo passerà, più si avvicinerà alla vittoria.
    Il Vichingo si accanisce su di lui ancora una volta e prova lo Spinebuster, ma Kratos oppone tutto il suo peso alla manovra e si ribella, arriva un FALLAWAY SLAM da parte sua.
    Lo scaraventa a terra!

    Il Greek Warrior è scatenato, prende la rincorsa e si getta con un Running Knee sull'avversario, dritto sul volto.
    Non c'è la minima pausa in questo match, i due lottatori fanno di tutto per distruggersi a vicenda. Il Bald Basterd vuole avvantaggiarsi ulteriormente e va per l'Inverted Facelock. Manovra assassina, che mette a serio rischio la salute del rivale, ma Bjorn resiste come può e riesce a uscirne.
    Grande reazione del Figlio di Odino, che connette un calcio a mezz'aria.
    Una replica dello SPARTA KICK?!
    Bjorn ovviamente non ha il minimo rispetto per il campione e il pubblico lo fischia, ma la mossa è stata un successo perché nessuno se l'aspettava, ancor meno il suo rivale!
    Bjorn va allo schienamento.

    1…
    Non si arriva nemmeno al 2.

    Kratos è furioso, sente che le sue tradizioni sono state prese in giro in una totale mancanza di rispetto. Afferra Bjorn e lo lancia all'angolo con un Irish Whip, poi gli dà una spallata brutale in corsa.
    Per lo Spartano è tempo di uno Swinging Neckbreaker, con cui riesce ad atterrare lo sfidante.

    Fujiwara Armbar al tappeto!
    Il Greek Warrior sfrutta una fra le migliori manovre di sottomissione, stringendogli un braccio. Il Vichingo mostra tutta la sua fierezza nel resistere, non si arrenderà mai a Kratos e il greco lo sa benissimo, infatti usa la manovra per sfiancarlo.
    La mossa viene finalmente spezzata ed entrambi i lottatori si riportano in piedi lentamente.
    Pugno di Kratos.
    Pugno di Bjorn.
    Pugno di Kratos.
    Pugno di Bjorn.
    Pugno di Kratos.
    Pugno di Bjorn.
    Il pubblico sembra godersi ogni momento di questa rissa da strada all'interno del ring, Bjorn riesce però a trarre vantaggio e a sferrare una raffica di pugni. Kratos è alle strette, con le spalle alle corde.
    CLOTHESLINE potente del Figlio di Odino, che lo scaraventa fuori.
    Bjorn si appoggia all'apron ring e da lì si lascia cadere di sotto con un Diving Elbow Drop.
    Mossa devastante!!!
    Kratos la subisce ma non ci può essere uno schienamento all'esterno. Il Vichingo però se ne approfitta per lanciarlo contro le transenne.
    SDEEEEEEEEEEENG.
    Colpo durissimo, lo Spartano non si riprende subito e il rivale se ne approfitta per applicargli una BEAR HUG.
    Siamo ancora fuori dal ring, vediamo Kratos reagire immediatamente!
    Spintona via Bjorn e torna sul quadrato, lui fa lo stesso.
    Si prosegue e non c'è stato nemmeno il rischio di un count-out per i due lottatori.
    La sfida si fa sempre più intensa ed equilibrata, i colpi sono sempre più duri con il passare del tempo.

    La distanza permette a Bjorn Ironside di eseguire una SPEAR!
    Mossa ottenuta con successo, Kratos impatta a terra e Bjorn gli applica il GLEIPNIR.
    Rear Naked Choke che lo mette in netta difficoltà!
    Il Greek Warrior non sa più come cavarsela ma ancora una volta riesce a sfuggire alle grinfie dello sfidante. Kratos si riporta in piedi e sembra essere a corto di fiato, il suo rivale lo ha messo sempre più in difficoltà.
    SPARTA KICK!
    Con questa manovra Kratos riprende un vantaggio dopo aver subito per diversi minuti.

    Il Greek Warrior solleva Bjorn sulle spalle.
    Tutto è pronto per il FEEL THE PAIN.
    NOOOOOOOOOOOO!
    Counter del Vichingo, che lo spintona all'angolo, facendogli sbattere la schiena.
    Kratos torna da lui e Bjorn lo pone in posizione di DDT, ma il Greek Warrior non glielo permette.
    Di nuovo TERMOPILI!!!
    Double Handed Chokeslam… con schienamento annesso!!!
    Arriva lo schienamento che può far terminare la sfida.

    1…
    2…
    NO!

    NON BASTA!
    Bjorn Ironside è ancora in partita e anzi stavolta è lui a far cenno a Kratos di farsi sotto. Lo vediamo gesticolare per mostrare la sua totale confidenza nella vittoria.
    Il Greek Warrior sa benissimo che non deve cedere alle provocazioni… ma scatta di corsa e si accanisce su di lui con una raffica di pugni. Il Vichingo li subisce ma non pare far altro che incassare con soddisfazione, come se non gli facessero poi così male!
    Kratos lo solleva nuovamente.
    FEEL THE PAIN.
    Secondo tentativo… ma nemmeno stavolta va a segno!

    Il Figlio di Odino trova la forza di sfuggire, sbilanciandosi in modo da non essere scaraventato a terra.
    Bjorn Ironside si è rivelato il peggior figlio di buona donna che Kratos si sia ritrovato contro in questa run da campione ed è solo il primo round del torneo, intenso e spettacolare!
    Kratos cerca di agganciarlo ma lui gli sfugge e si fa sempre più lontano.

    Altra SPEAAAAAAAAAAAAR!
    Il Figlio di Odino tramortisce il guerriero di Sparta e va a schienarlo. Siamo davvero alla fine?!

    1…
    2…
    NO!

    Non c'è ancora il conto di tre.
    Bjorn non perde tempo, sa benissimo che concludere ora che è in vantaggio, conosce benissimo il campione mondiale e non vuole dargli tregua.
    Lo solleva per l'YGGDRASIL, il suo JACKHAMMER.
    112 kg contro i 116 kg (dichiarati) da Kratos.
    Ci riesce.
    Il Greek Warrior viene sollevato e Bjorn si prepara a scaraventarlo a terra.
    MA IL BALD BASTERD OPPONE RESISTENZA E SI SPINGE VERSO LE CORDE. NE FA USO E GLI IMPEDISCE DI USARE LA MANOVRA.
    Kratos va giù e Bjorn si avvicina a lui per prenderlo, ma è proprio ciò che voleva il Greek Warrior, che lo solleva sulle spalle.

    FEEL THE PAIN!!!
    Tornado di Forza 5 che al terzo tentativo viene eseguito con successo.
    Slaaaaaaaaaaaaaam.
    Bjorn Ironside impatta a terra e il guerriero di Sparta va a schienarlo con molta fatica, praticamente impiega tutte le sue forze rimaste per andarsi a prendere lo schienamento.

    1…
    2…
    3!!!

    Ci siamo, è finita, il conteggio è arrivato dopo una sfida epica e spettacolare, che ha visto due avversari di pari livello, ma solo uno dei due poteva sopravvivere e la sfida è andata a favore di John Kratos.

    John Kratos b. Bjorn Ironside (18:21) con la Feel The Pain difendendo il titolo.

    Il Guerriero di Sparta ha compiuto un'impresa degna di quelle di Ulisse per sopravvivere all'assalto di Bjorn Ironside e la cosa bella è che questo significa non solo di aver superato il primo turno ma anche di essere rimasto il campione mondiale o "Re della R-Pro" come si è definito. Un successo non facile in una sfida contro il suo arcirivale in una rivalità che pare non terminare mai, ma stavolta è lui a trionfare e può così festeggiare la vittoria in chiusura di show. È con questo risultato che si chiude il Round 1 del King of Rome 2021.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:21
     
    .
1 replies since 26/9/2022, 10:03   146 views
  Share  
.