#146: R-Pro/THÈA "8thKoR: TRIUMVIRATE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "8th King of Rome: THE EMPIRE STATE – TRIUMVIRATE" 31/05/2021
    FWF Center, New York (USA)

    poster_146-rpro-king-of-rome-2021-triumvirate






    Prime immagini dal FWF Center di New York per questo evento.
    Il relativo allentamento delle restrizioni anti-Covid ci dona un'arena più popolata delle ultime volte, e quelle barriere di plexiglas che dividono la folla dai lottatori sono pronte a vibrare per le note di una theme d'ingresso apprezzata ad ogni latitudine: "Wild Thing" nella versione degli X.

    Questo significa che "nTo Mega Power" Hun Baldone è qui, The Biggest Extreme Icon è pronto a conquistare ancora una volta il pubblico newyorkese.
    Come da tradizione, il Pure Turkish Steel vive ed interpreta ogni attimo della sua theme: alza il braccio ad ogni "Wild Thing" cantato da Exene Cervenka, infiammando la platea, e si lascia andare al più sfrenato "air guitar" al momento dell'assolo di chitarra. Hun è dentro il ring, e dopo aver salutato i quattro lati portandosi la mano all'orecchio, la musica sfuma e lui può prendere la parola.

    Hun: "I LOVE NEW YORK!!!"

    Boato positivo.

    Hun: "And you love me too! – pollice in su per il pubblico – Signore e signori, ragazze e ragazzi, kidz di tutte le età, tutti voi siete benedetti. Sing out for yourselves, for you are blessed! Benedetti per essere qui, ad assistere a questo grande evento di ye old rassling. Show che per vostra grandissima fortuna sarà umilmente introdotto dal non plus ultra del maschio turco, il massimo oggetto del desiderio custodito al Topkapi, la montagna di concupiscenza anatolica, il solo e unico The nTo Mega Power, The Extreme Biggest Icon, The Pure Turkish Steel, il sottoscritto Hun Baldone."

    Pausa scenica per la folla.

    Hun: "Sinceramente non so se birader Jacky Leone non abbia voglia di fare il suo lavoro, o se quelle teste d'uovo della Board hanno capito che bisogna infiammare i vostri cuori dall'inizio dell'evento, ma scegliendo me – si indica il petto – the pinnacle of Sports Entertainment Evolution, corri un rischio troppo grande. Lo dico per voi birader, per tutelarvi da eventuali class action dei consumatori. Serve un bel disclaimer qui sotto. So che potrebbero cambiare canale dopo il mio intervento, ma non creiamo false aspettative, birader!"

    Indica verso il basso un'eventuale scritta in sovrimpressione (che non c'è).

    Hun: "Il seguente programma potrebbe non essere all'altezza della magnifica intro. L'unico vincitore del premio Nobel per il professional rassling, Sir. Hun Baldone, non lotterà in nessun match."

    Si accarezza i baffi sornione.

    Hun: "So… 8th King of Rome World Grand Prix. Quanto tempo è passato dalla mia ultima partecipazione? Troppo per le vostre anime bisognose. Ogni tanto penso a quella semifinale del 2016 persa con Alpha Boring Jack, e non posso nascondervi, birader, che mi dispiace. Ma poi realizzo che magari non sarò mai stato 8th King of Rome, ma in compenso sono presidente rieletto costantemente della One Baldy Nation, Chief in Commander of Baldyness and other Cool Things. Ma soprattutto l'uomo che ha allenato tre, e sottolineo TRE – fa il gesto con le dita – vincitori del torneo. Io sono la mano che ha forgiato una stirpe reale, io sono la lupa che ha allattato… oh no! Questa è troppo inquietante da dire!"

    Ilarità generale.

    Hun: "Due semifinali, due triumvirati pronti a darsi battaglia ipoteticamente fino allo sfinimento. Perché questa è la stipulazione scelta, questo è il Triumvirate Fight, una serie di scontri uno contro uno fin quando qualcuno non è abbastanza forte, furbo e scaltro da battere i due avversari di fila. Potrebbero essere solo tre riprese, ma probabilmente ce ne saranno molte più, perché nessuno mollerà l'osso. Da 3 a 99, come un bel gioco di società, per sei Sons of a Preacher."

    Il pubblico si scalda.

    Hun: "Andiamo con la card – si punta un dito alla tempia – che ho memorizzato alla perfezione, e vi prometto che non storpierò nessun nome, in modo che tutti possiate capire."

    Occhiolino in camera.

    Hun: "Aprono le danze le signore, una quadriga d'eccezione per i fan della THÈA. La seconda rossa in ordine d'importanza del business Cassie Carter e l'inquietante picchiatella Allyson difenderanno i titoli di coppia femminili contro gli spiriti della vendetta, spiriti abbastanza formosi a dire il vero, Juvia & Salomè!"

    Pausa per gli applausi.

    Hun: "Secondo match, difesa titolo FWF World Tag Team. Devil Tiger & Johannes Krauser II dovranno dimostrare di non essere un gattino bagnato e un puttino sbiancato al confronto dei giganti turchi, The World Class Tag Team, my birader Kemal & Mustafa, i Dev Adam!"

    Baldone alza un dito al cielo per acclamare i suoi compagni di stable.

    Hun: "Prima semifinale Triumvirate dell'8th of King of Rome 2021. Uno che crede di essere più virile del sottoscritto, uno che crede di avere una finisher più old school di me, e uno che crede di avere più soprannomi di Big Daddy Baldy. Quindi, si affronteranno per il vostro diletto Alpha Jack, Kevin Mackall and Herr Morbid!"

    La platea fa sentire il suo apprezzamento.

    Hun: "Ritornano le sublimi visioni. Ritornano le signore a dimostrarci che non esiste un sesso debole. Jennifer Belle, l'autoproclamatasi Sun del pro-wrestling, metterà in palio la cintura FWF World Women's rischiando di essere eclissata dalla Empress of Two Worlds, la luce dei miei occhi, la prima rossa in ordine d'importanza, The Turkish Delight Safiye!!!"

    Ancora una volta Baldy tradisce il suo parteggiare per il new Turkish order.

    Hun: "The Main Event, secondo Triumvirate, ultimo atto di queste semifinali. In palio potenzialmente due titoli mondiali, voleranno elmi spartani, pizze-mandolini Vaporwave, piume nere e guano di corvo. Signore e signori, John Kratos contro Red Revolution Raven contro Geeno!"

    Nuovo boato d'eccitazione del FWF Center.

    Hun: "Due occasioni su tre di avere un nuovo bi-campione FWF World Heavyweight e R-Pro World Cruiserweight. Magari anche tre, nel caso Kratos fosse dimagrito drasticamente in questi giorni!"

    Risatine per lo sberleffo.

    Hun: "Questo è tutto signori, siete pronti? Godetevi lo show, lo so che è difficile restare dopo essere stati intrattenuti dal sottoscritto. Ma fate questo sacrificio, sono tutti kidz ed hanno bisogno di fiducia – nuovo occhiolino del baffone – e per concludere… WHATCHA GONNA DO WHEN THE NTOMANIA RUNS WILD ON YOU!!!"

    Occhi spiritati, "Wild Thing" riparte e con essa questo nuovo evento.




    Ci troviamo all'interno di una palestra. Le grosse finestre posizionate sulla parte alta dell'enorme locale fanno entrare parecchia luce.
    Guardandoci attorno vediamo dei pesi, panche, sacchi e svariati altri attrezzi. Al centro della stanza troneggia un ring e poco distante da esso, vediamo l'unica persona presente all'interno della palestra, una ragazza sta correndo su un tapis roulant. Look total black, maschera compresa, la ragazza è Juvia, la metà seria delle Vengeful Spirits.
    Dopo una manciata di secondi nei quali sentiamo solo i passi della ragazza sul tappeto, ecco che con un tonfo, si spalanca e si richiude la porta dell'ingresso.

    ???: "Hola mami, que pasa?"

    Ed eccola, con un pantalone della tuta di un rosa osceno, una magliettina bianca e striminzita e un paio di scarpe da ginnastica nere e gialle che non c'entrano nulla col resto dell'outfit, la parte decisamente meno seria del duo, ecco Salomè.

    Juvia: "Meglio tardi che mai eh?!"

    Salomè: "Beh, sono qui e sono pronta ad allenarmi, non ti basta?"

    La ragazza della pioggia sospira, mentre ferma il macchinario e scende da esso.

    Juvia: "Mi sarebbe bastato se fossi arrivata all'orario pattuito, ovvero le nove.
    Sono quasi le undici… non sei seria."

    La Whore of Babylon sbuffa. Non è la prima volta che Juvia la riprende davanti alle telecamere, ma a lei la cosa sembra non interessare troppo.

    Salomè: "Che palle… avrei potuto non presentarmi, in quel caso non sarei stata seria, ma sono qui e sai che sono pronta ad allenarmi duramente per il match che ci aspetta."

    Juvia: "L'ultima volta è successo qualcosa che non avevo previsto. Durante il nostro match contro le Envenomation, è intervenuta Kim, costandoci l'incontro…"

    Dopo queste parole, Salomè comincia a ridere. Juvia non ne comprende ancora il motivo, ma dallo sguardo, sa già che non le piacerà.

    Salomè: "Scusa eh, ma mi fa ridere il fatto che la signorina perfettina non avesse previsto la reazione dell'inutile bionda."

    Juvia: "E ti fa anche ridere che per questo anche tu abbia perso l'incontro?!"

    La ragazza dalla tuta variopinta… non ride più.

    Salomè: "Cazzo!"

    Juvia: "Fortunatamente, qualcuno è stato tanto cortese da concederci un'onesta rivincita e aggiungendo al carico ulteriore fortuna, le nostre care avversarie sono anche le campionesse di coppia, ergo…"

    Salomè: "Dobbiamo fare il culo ad entrambe e prenderci le cinture."

    Juvia: "Ergo, sarà una sfida ardua e se non sarai sufficientemente pronta, allora ti ritroverai sdraiata a terra a guardare Allyson e Cassie Carter mentre festeggiano sulla tua carcassa."

    La Whore of Babylon stringe i pugni, sembra proprio che l'idea non le vada affatto a genio.

    Salomè: "Non ti deluderò, non voglio deluderti. Fidati, ce la faremo. Possiamo battere quelle due."

    Juvia sorride, tuttavia il suo sembra un sorriso ironico.

    Juvia: "Certo che possiamo batterle, ma questo non significa che ce la faremo. Tuttavia, ne abbiamo tutte le possibilità, siamo abbastanza brave per farcela, ma tu devi concentrarti, quelle due combattono in questa federazione da quando tu militavi ancora a tempo perso in federazioni di dubbia importanza.



    Mentre tu eri lì, loro erano qui e vincevano il titolo singolo e chissà cos'altro."

    Salomè: "Ok, ok, ho capito.
    Loro sono strafighe perché sono pazze, pluricampionesse, vincitrici di tornei e altro, mentre noi abbiamo vinto solo una maglietta sparataci in faccia da Kim Popart."

    Il tono è stranamente serio, nonché lievemente isterico.

    Salomè: "Ascoltami, non mi sono unita a te per diventare l'intermezzo comico per qualche stupida puttana che si reputa migliore di me senza nemmeno conoscermi. Se ho deciso di unire le forze con te è perché volevo vincere e dominare… fidati di me, lo faremo.
    Noi, insieme, dimostreremo cosa davvero siamo in grado di fare contro la appicca-incendi Cassie Carter e la bambola psicopatica Allyson e quando l'avremo fatto, ci prenderemo anche la nostra meritata vendetta su quella cantante fallita di Kim e ti giuro che lo faremo in modo plateale.



    NESSUNO dopo tutto ciò oserà non cambiare strada quando ci vedrà passare!"

    Silenzio. Lo sguardo freddo di Juvia è puntato verso quello di Salomè, che invece ansima dalla rabbia con quale ha appena sputato le ultime parole.

    Juvia: "Cominciavo a credere che questo momento non sarebbe arrivato più… e invece, finalmente sento che siamo sulla stessa lunghezza d'onda."

    Le due si scambiano un veloce sorriso, prima che la Rain Girl rotoli sotto la bottom rope, salendo sul quadrato.

    Juvia: "Ora sali su questo ring e dimostrami che le tue non sono solo parole… abbiamo del lavoro da fare!"




    FWF Center.
    Una saletta riunioni.

    Sul tavolo sta sdraiata Allyson, la testa pende al di fuori dello stesso ed osserva il mondo al contrario.

    Cassie tiene le gambe tese e poggiate ad una sedia, i titoli ai suoi piedi.

    CC: "Dovremmo fare un'intervista o una conferenza stampa"

    A: "Stile nTo?"

    CC: "Perché citi sempre l'nTo?"

    A: "Perché a te torna sempre in mente l'nTo"

    CC: "Non sono io quella con un passato quasi famigliare con Safiye"

    Tempo addietro Allyson si unì alla stable turca, come Princess Sehrazat, e divenne membro delle Amazonlar nonché delle Kurofune.

    A: "Secondo te Safiye mi inviterà al compleanno, va sui 30 adesso"

    Cassie si sta massaggiando un nuovo tatuaggio sul dorso della mano: "E che le regaleresti?"

    A: "Un cane"

    Cassie sembra stupita: "Un cane? Uno dei tuoi?"

    A: "Ho due cucciolate in arrivo, potrei regalargliene uno"

    CC: "Stasera non siamo contro le Amazonlar lo sai si?"

    Allyson si alza seduta: "Ah sì!!!" inizia a dondolare: "Non dovevo alzarmi velocemente…"

    CC: "No, pensavo proprio alle Vengeful Spirit però sai… perché le riaffrontiamo noi?"

    Allyson si alza sul tavolo e barcolla, andando a sedersi per terra.

    CC: "Perché Kim Popart si è messa in mezzo? Non è un ragionamento abbastanza ridicolo?"

    A: "Se noi perdessimo il titolo per colpa di una vecchia nemica non vorresti un rematch?"

    CC: "Si"

    A: "E averla seduta, legata e una confezione di larve della carne a disposizione?"

    Cassie fa una smorfia: "Per farci cosa?"

    A: "Spolpano un corpo morto in una notte, poi le ossa le immergi nella Coca Cola e le versi nello scarico"

    Cassie si alza lentamente e avvicinatasi ad Allyson le "schicchera" la fronte.

    A: "AIHA!!!"

    CC: "Smetti di fare la figlia illegittima di Pennywise e Leatherface"

    Allyson si massaggia la fronte: "Ma mi rende carina… e poi Pennywise è un essere antico, mentre Leatherface è solo umano, non sono compatibili."

    CC: "Hai ragione, si, vorrei un match di rivincita, ma ora le due mascherate potrebbero sentirsi infervorate, hanno subito il veleno e tornano alla carica? Questo non ci sminuisce?"

    Allyson sembra pensierosa: "Basterà avvelenarle di nuovo no? Più volte e con maggior violenza, le bimbe cattive ci vogliono prendere i titoli piangendo per colpa di Kim? Non bisogna assecondare le bimbe cattive, non imparano"

    Cassie cinge da dietro l'amica: "Ma se ci pensi bene ci stanno forse chiedendo di dar loro una lezione, colpiremo le bimbe cattive e faremo loro molto male, fino a che imparino loro ed imparino tutte no?"

    Allyson fissa con interesse Cassie: "Pensaci" prosegue la rossa: "Va bene, Kim è la causa della loro sconfitta, e loro avranno da ridire che sia stata un'ingiustizia, oh ma lo sappiamo, come negarlo, ecco perché non possiamo lasciare che si struggano pensando di aver subito un'ingiustizia. È nostro dovere che ricevano ciò che meritano no?"

    Allyson sorride: "Vermi della carne?"

    Cassie alza la mano Allyson si copre la fronte: "Il veleno che meritano" si corregge Allyson

    CC: "Bravissima; quindi glielo daremo, in modo tale che non pensino più alle ingiustizie subite ma affrontino il loro futuro con serenità; te lo ho già detto no?
    Il veleno può curare, anche se a volte lo fa distruggendo le cellule morte"

    A: "Ma non parliamo di lombrichi"

    Cassie sospira: "Dov'è tuo padre?"

    Allyson fa il broncio: "Da qualche parte, quando è arrivato odorava di hot dog, c'è andato senza di me… e quindi non ci parlo con lui"

    Cassie fissa dispiaciuta Allyson: "Ti porto io dopo a mangiare un hot dog ok?"

    Allyson fa un cenno di assenso: "Sai con cosa fanno gli hot dog?"

    Cassie prende i titoli e ne porge una parte ad Allyson: "No, certe cose è meglio ignorarle"




    Apriamo le danze con la difesa THÈA/VDW Women's World Tag Team.
    Debutto sul ring per le nuove cinture e per la nuova denominazione dei titoli di coppia femminili. Come è stato annunciato lo scorso 29 aprile, dopo un anno di co-detenzione per le cinture THÈA Divas Tag Team e VDW Crown Jewels, l'organo amministrativo e la federazione inglese hanno regolarizzato la situazione dichiarando la "linearità": riconoscono come proprie campionesse le stesse wrestler, ma i "campionati" ("championships") conservano la propria individualità. In nome della semplificazione si è deciso di attuare il cambio di denominazione, più snella, ponendo così fine ai continui match doppiamente titolati, e la "rappresentazione fisica" è affidata esclusivamente alle nuove cinture THÈA.

    Parte "Shell Shock", la theme delle sfidanti Vengeful Spirit.
    Come da "tradizione", Juvia raggiunge decisa il ring mentre Salomè provoca il pubblico con le sue movenze.

    È il turno delle campionesse, le Envenomation.
    Cassie Carter & Allyson sono alla loro seconda difesa, dopo aver conquistato le cinture nella finale dell'Amazon Twins 2021.

    Ricordiamo che questo scontro è un rematch proprio della semifinale del torneo di coppia, che lo scorso febbraio vide la vittoria delle Envenomation, grazie anche all'interferenza abbastanza pittoresca di Kim Popart, la quale armata di un cannone spara-magliette fece quasi fare a Juvia la stessa fine di Maude Flanders nei Simpson.

    Dopo un breve attimo d'attesa, i due team decidono chi inizierà tra le due. Per le Vengeful Spirits inizierà Juvia, mentre le campionesse mettono sul campo Cassie Carter!
    Le due lottatrici sono quasi identiche fisicamente, quindi non ci sarà nessuna caratteristica fisica a decidere chi è migliore dell'altra, ma la pura e semplice abilità sul quadrato.

    1st Match – THÈA/VDW World Women's Tag Team Title:
    Envenomation (Cassie Carter & Allyson) (c) vs. Vengeful Spirits (Juvia & Salomè)


    Suona la campanella è Cassie parte immediatamente alla carica, prova a bloccare la rivale ma questa le sguscia via, evita il primo gancio, il secondo e anche il calcio alto successivo che vede arrivare anzi da Juvia una Chop Block!
    Cassie cade velocemente al tappeto e Juvia va a bloccarla in una Sleeper Hold ma la presa dura davvero poco, Cassie ha ancora forza e fiato da vedere e se ne libera senza troppi problemi, riesce a rialzarsi e a mandare gambe all'aria la rivale con una jawbreaker!

    Juvia prova a rialzarsi ma viene presa in pieno da una Clothesline in salto!
    La ragazza della pioggia si alza poco dopo la campionessa, giusto in tempo per beccarsi un European Uppercut e venir whippata all'angolo alleato.
    Quindi la carica con una Spear e dà il cambio ad Allyson.
    La figlia d'arte quindi blocca Juvia in una Waist Lock al quale segue un Heelstrike (Superkick) da Cassie.
    Allyson chiude tutto subito dopo con un German Suplex con tanto di ponte!
    Si va con il pin!

    1…
    2… Nulla da fare.

    Juvia dice di no. Allyson sospira leggermente ma non si perde in lamentele, afferra la ragazza della pioggia per la testa e gliela sbatte al tappeto con una mat Slam prima di colpirgliela altre due volte con dei pestoni.
    Bloody Mary prosegue dopo un breve richiamo dell'arbitro per una condotta più corretta. Richiamo leggermente esagerato per aver spalmato la faccia della sfidante sul tappeto.
    Comune Juvia viene tirata su per beccarsi subito dopo una testata in piena faccia, quindi segue un toe Kick abbastanza rozzo che fa seguire un Double Underhook DDT al quale fa seguire l'ennesimo conteggio…

    1…
    2…
    NO!

    Ed è ancora colpo di reni da parte delle sfidanti. Allyson stringe le labbra seccata, si alza e va a dare il cambio nuovamente a Cassie.
    Allyson va quindi a sollevare la rivale con un Fisherman Suplex trattenuto al quale Cassie va a colpire la testa della rivale con il Bullet Kick (Superkick) che viene seguito celermente dal 3th Degree Burning (Fisherman Brainbuster).
    Roba da chiudere il match, infatti le due vanno per il pin!

    1…
    2…
    NO!

    Salomè nel dubbio interviene e blocca il pin prima di uscire dal quadrato.
    Bisogna sempre tenere in conto che c'è un teammate da tenere a bada durante un match di coppia.

    Cassie batte il pugno, non sul ring ma su Juvia, visto che la ha sotto di lei.
    È un colpo di rabbia perché sentiva di aver la vittoria vicina, fa quindi per rialzare Juvia ma questa la spinge via e la colpisce con una ezeguri Kick!
    Carter cade in ginocchio per un istante dando il tempo a Juvia di scuotere il capo per riprendersi e lanciarsi a dare il cambio a Salomè!

    Salomè entra nel quadrato, non è certamente la più forte delle quattro sul ring ma è la più fresca.
    Entra correndo nel quadrato, evita il contrattacco della Carter e colpisce Allyson con un Bycicle Kick!
    Cassie però le è alle spalle e inizia a colpirla con dei pugni a martello, la spinge via e libera il piede che era ancora sopra la terza corda.

    Le due si squadrano, Cassie le intima di farsi sotto e subito dopo parte all'attacco.
    Fase di rissa pura tra le due lottatrici. Salomè può vantare un allungo maggiore ma in quanto a stazza supera di davvero poco la rivale che è più compatta.
    Sono pochi i colpi che la Carter riesce a mandare a segno a causa di questo svantaggio, ma bastano per spingere Salomè all'angolo, la Carter quindi va a lanciarla all'angolo opposto dopo una Chop e le corre in contro!

    La prostituta di Babilonia le scatta contro e la solleva al volo mandandola al tappeto di violenza con una spinebuster!
    Questa è stata bella! Cassie prova a rialzarsi ma viene afferrata con forza dalla sfidante che le molla una Chop al petto al quale fa seguire una Fake Irish Whip seguita da una Clothesline!
    Salomè non perde altro tempo, va a mettere il ginocchio sul petto dell'avversaria e la colpisce con alcuni cazzotti, almeno finché l'arbitro non la richiama costringendola a terminare l'azione irregolare.

    La mascherata non perde troppo tempo, torna in piedi e non attende nemmeno l'avversaria, va a rialzarla per infierire con una ginocchiata e un pugno a martello.
    Cassie incassa e barcolla mentre Salomè da ferma la va a colpire con un Discus Lariat al quale fa seguire una copertura…

    1…
    2… NO!

    Ancora nulla, Cassie non è per nulla d'accordo, viene rialzata ma questo giro la campionessa spinge via Salomè e la va a colpire con un Dropkick al ginocchio!
    Quindi rotola velocemente verso l'angolo amico dove va a dare il cambio ad Allyson e il divario d'altezza quasi si dimezza con il metro e settanta dell'assassino scarlatto che si lancia velocemente verso la prostituta di Babilonia e la inchioda al tappeto con una Rise&Fall (Tornado Double Underhook DDT) in versione Standing

    NO! Perde la presa durante il volo ma cade in piedi, Salomè la secca immediatamente con un Superkick! Allyson casca come un ceppo al suolo e Salomè va a schienarla!

    1…
    Ma è colpo di reni.

    Allyson è a terra e dopo esser stata colpita da una Standing Elbow Drop va a bloccare la bambola di pezza vivente nella Total Domination! (Batista Bite)
    Cassie è ancora fuori dolorante, farebbe per intervenire ma qualcosa di esterno si aggiunge alla contesa!

    Si tratta di Kim Popart che armata di microfono è arrivata per cantare una delle sue canzoni!
    Tra i fischi dei presenti, la Popart scende giù per la rampa mentre Salomè non sembra voler mollare la presa, Juvia che è nell'angolo rivolto verso la rampa, scende giù dal ring e corre in contro a Kim Popart per attaccarla!

    La distrazione esterna prende anche l'arbitro che non nota Allyson cedere. La musica intanto è terminata con un Roundhouse Kick sulla Popart che è stesa sulla rampa.
    Salomè intanto attende la rivale e va a colpirla con l'Harlot Kick (Pelè Kick) ma Allyson lo para e anzi ha tempo per riprendere immediatamente quella gamba dalla rivale appena atterrata e va a bloccarla in una Boston Crab a gamba singola.
    La campionessa tira con tutte le forze per aumentare il dolore della rivale, Salomè però resiste e piano piano inizia a gattonare verso le corde.

    Allyson capita la direzione dell'azione molla la presa ma non il piede al quale va a rifilare subito dopo un Foot DDT!
    Sembre la gamba destra.
    Bloody Mary prosegue con la sua azione demolente con uno Spinning Toe Hold! L'arbitro va a chiedere a Salomè se vuole arrendersi ma la prostituta di Babilonia fa di no con la testa.

    Intanto Kim Popart si è rialzata. Juvia dall'angolo la indica dicendogli di allontanarsi e di non provare altre interferenze ma la Idol si avvicina comunque al ring.

    Allyson dalla sua se ne frega altamente della cantante, molla però la presa e va a colpire la rivale con un calcio in faccia per ammorbidirla, quindi le prende nuovamente le gambe e prova a chiudere la situazione con la Cabin in the Woods [combinazione Truck (dal Brazilian Ju-Jitsu) e Stretch Muffler (wrestling)]

    Juvia fa per intervenire ma Kim Popart la afferra per i piedi e la tira giù dall'apron. Juvia per tutta risposta va a colpirla con un European Uppercut seguito da una Tornado DDT sul posto!
    Intanto Salomè cede!
    Salomè cede ma l'arbitro è voltato verso Kim Popart e le intima di andarsene via. Allyson molla la presa, nel suo viso c'è totale contrarietà, va a chiamare l'arbitro tirandolo per una spalla e dicendogli di non distrarsi. Anche la Carter che si era rialzata è chiaramente infastidita, è andata all'angolo opposto per minacciare la Popart che alza le mani con fare innocente e incolpa Juvia indicandola con l'indice.

    Allyson intanto torna su Salomè, va ad alzarla ma la sfidante questo giro va a segno con Harlot Kick (Pelè Kick) e va a chiuderla in una culla!!!
    Cassie se ne avvede e prova ad intervenire ma la teammate di Salomè la afferra per la caviglia…

    1…
    2… Kim colpisce Juvia alle spalle per farle mollare la presa. Cassie entra dentro!
    3!!!

    Ma è tre!!! Cassie non ferma il pin in tempo!

    Vengeful Spirits b. Envenomation (15:05) con l'Harlot Kick conquistando il titolo.

    Allyson scatta via dal Roll Up in ritardo e guarda Cassie con sorpresa. Le due ora ex campionesse rivolgono la loro rabbia verso Kim Popart che arretra, queste escono dal ring per andarle dietro mentre Juvia, recupera le cinture e ne lancia una verso la teammate a terra che indica Allyson come per prenderla in giro.
    La rabbia monta e le campionesse appena detronizzate si lanciano alla caccia della cantante che sta già scappando.




    Dietro le quinte del FWF Center, in uno degli spogliatoi.
    Un tavolo appoggiato al muro. Ai capi di esso, seduti su due sedie d'acciaio, i Dev Adam. Mustafa, con una maglietta dell'nTo in bella mostra, è impegnato a bendarsi le mani prima di infilare i guantini da MMA, Kemal è rivolto verso la telecamera, a petto nudo per la gioia di parte del pubblico.

    Kemal: "Cosa si fa quando prima di un match non sai cosa dire?"

    Non è chiaro se la domanda è rivolta al tag partner o agli spettatori.

    Kemal: "Si fa una bella passeggiata, si visita il posto dove si svolge l'evento, ci si guarda attorno e si prova a trovare qualche spunto. Presente, no?"

    Mustafa annuisce senza smettere la sua opera di fasciatura.

    Kemal: "Ed invece stasera si resta qui, tra quattro mura su due sedie. Come quando si affrontano le questioni serie della vita. Ti confesso che a volte ho una fantasia tremenda, che la mia vita, anzi che la nostra vita, sia decisa a tavolino da qualcuno, che magari se ne sta lì seduto ad un PC a battere sui tasti."

    Mustafa alza lo sguardo perplesso.

    Kemal: "Sì, ogni avvenimento dentro e fuori dal ring, ogni vittoria, ogni lacrima, ogni pugno, ogni dolore. Tutto è solo delle righe di codice."

    Mustafa: "Stop it, are you crazy?"

    Giustamente qualcuno si oppone all'abbattimento della quarta parete (tra l'altro senza lo scopo di punzecchiare nessuno).

    Kemal: "No, non preoccuparti. Sono e siamo ancora padroni del nostro destino, noi come tutti i nostri avversari. Come i Japan X questa sera. Devil Tiger e…"

    Mustafa: "Yohane Kurauzā Nisei."

    Kemal: "Pronunci ancora bene il giapponese, un giorno dovremmo tornarci al Korakuen Hall. Invece a me piace dirlo alla tedesca, Johannes Krauser Zweite, un po' perché sono un turco cresciuto in Germania, un po' perché le libertà che i giapponesi si prendono nel pronunciare le parole straniere a volte mi irrita. Cose che non ti aspetti da una cultura così raffinata."

    Mustafa: "Rabu hoteru, meido kissa, gurabia aidoru."

    Kemal: "Come nessuno si aspetta che questa sera il raffinato World Class Tag Team possa fallire. Sarebbe una caduta di stile, sette titoli mondiali FWF World Tag sono una volgare dimostrazione di potere. Otto iniziano ad essere più armoniosi. Cifra bella tonda, sinuosa, accogliente."

    Mustafa alza il pollice.

    Kemal: "Penso ancora al Triathlon Match contro Aeternum e i suoi. Noi abbiamo vinto due match, e cosa abbiamo tra le mani? Ancora nulla. Loro ne hanno vinto uno solo, e sono ancora campioni World Trios. Mi è difficile guardare il bicchiere mezzo pieno, anche perché per quanto mi riguarda non mi hanno ancora versato nulla."

    Mustafa: "That's my fault."

    Kemal: "No, non è colpa tua. Capita a tutti di perdere contro Aeternum, è come una malattia esantematica. Ma soprattutto non hai perso tu, abbiamo perso noi con Safiye. Ti sei mai chiesto perché gli eserciti perdono le guerre, le famiglie si sfasciano, le imprese falliscono? Perché ad un certo punto ognuno inizia a pensare solo a se stesso. E perché si perdono le battaglie? Perché magari quel giorno ha piovuto, e qualcuno è scivolato sporcandosi il vestito buono. L'importante è che l'altro al tuo fianco sia pronto a rialzarti e a marciare con te… non prima di averti detto quanto sei stato coglione a cadere."

    Mustafa: "Ok, thanks."

    Kemal: "Di niente, fratello, di niente. Questo è il motivo per il quale i Dev Adam e l'nTo non hanno mai perso le loro guerre, pur lasciando qualche battaglia al nemico di turno. Eventi che per qualcuno sono i momenti più gloriosi della loro carriera, mentre per me e il qui presente Mustafa era solo un giorno qualunque della settimana."

    Mustafa: "For me, it was Tuesday."

    Kemal: "I Japan X sembrano essere però della nostra stessa pasta, sempre pronti a rialzarsi per riprendere la marcia. So che ne hanno passate tante, non si sono arresi. Ho visto il loro primo match contro la Death Machine in JLW, quando impattarono su Hugo Tennenbaum come due fieri ibis crestati contro una scogliera del Mar Giallo. Non si sono arresi, hanno vinto la loro guerra e fermato la macchina della morte nella finale della Me, Myself & World Tag League. Bi-campioni di coppia, i miei complimenti."

    Il turco batte le mani prima di alzarsi dalla sedia.

    Kemal: "Nessuno vi ha fatto sconti, ed anche quando si era messa male, la fortuna vi ha sorriso. E quando la dea bendata prende la forma di quel dispiacere incarnato di Enigma, vuol dire che è quasi un miracolo. E quelli, difficilmente si replicano."

    Si tira su le bretelle del costume da lottatore.

    Kemal: "Nessuno cancellerà quello che avete ottenuto, anzi in una maniera o nell'altra entrerete nella storia del World Class Tag Team. La possibilità di riempire di gloria quel bicchiere ancora vuoto donato gentilmente da Aeternum & Stevens. Un risarcimento più che congruo per la perdita di qualcosa, avete quattro cinture, mi sembra giusto volerne lasciarne la metà a due poveri medicanti. Tranquilli, le AVLL ve le lasciamo, a malincuore, ma ve le lasciamo."

    Mustafa: "Because you're fat."

    Sentenzia lo shooter alzandosi anche lui dalla sedia.

    Kemal: "Non mi andava di perdere una ventina di chilogrammi per una motivazione così veniale. Cara mia testa di c… No! Non scado nel volgare, il momento è alto. Perché sono davvero entusiasta di questo incontro… mi chiedo che motivazioni avrà Krauser questa sera per farci patire le pene dell'inferno, e che fine strategia avrà preparato Devil Tiger. A proposito la nostra di strategia?"

    Mustafa: "Hit Harder, Hit Better, Hit Faster, Hit Stronger."

    Kemal: "Ecco, Devil, meglio improvvisare e lasciarsi andare. Perché al cospetto dei giganti turchi la tigre potrebbe essere di carta e pronta a sciogliersi, e il Metal Demon scoprirsi arrugginito ed in rovina. Perché oggi, signori Japan X, ha tutta l'aria di essere il vostro giorno di pioggia."

    Mezzo sorriso ammaliante.

    Kemal: "Sei pronto Mustafa?"

    Mustafa: "Ready? I was Born ready."

    Pugno contro pugno verso la camera, e le immagini sfumano.




    "Un altro show R-Pro. Un'altra difesa. Non c'è quasi territorio in cui non abbiamo difeso le cinture, e credo di aver perso il conto di quanti team abbiamo sconfitto. Rimane ancora qualcuno? Se ne formeranno degli altri?"

    È con queste parole dette da Devil Tiger che si apre l'odierno collegamento con il locker room dei Japan X. Krauser lo osserva, in silenzio.

    "Mediamente sono più io a riflettere, Johannes-san. Tu sei più focalizzato sull'azione, ma mi piacerebbe sapere anche la tua…"

    Krauser: I Dev Adam sono dei veterani. Questa volta non abbiamo contro Grave e Dietrich o altri ragazzini con il moccio al naso.

    Si volta verso il suo compare.

    Krauser: Questi hanno già portato terrore in JLW, se ben ti ricordi. Sono già stati in passato dei campioni di coppia. Finalmente avremo una sfida degna da campioni!

    Devil Tiger scuote la testa, come se Johannes Krauser II non avesse capito ciò che l'Oriental Fury stesse dicendo.

    "Non è ciò che intendo, Johannes-san. Sai che non sottovaluto nessuno, soprattutto due atleti di primissima categoria come i Dev Adam. Ricordo il loro stint in JLW. Quello che intendevo è: dove sta andando a parare il nostro tag team? Perché siamo ancora legati? Ogni show si presenta come una mera difesa dei titoli fine a sé stessa. Che obiettivi abbiamo? A parte difendere le cinture più a lungo che possiamo. Non mi fraintendere, lottare al tuo fianco è un onore, ci sarò sempre, ma mi serve capire se anche tu pensi che tutto stia diventando stantio."

    Krauser lo guarda incerto.

    Krauser: Non capisco… dici che ti stai annoiando del titolo? È questo che mi vuoi dire?

    Non vi è rabbia nella sua voce: solo perplessità. Devil Tiger stringe il pugno e scuote veemente la testa

    "Dopo tutto ciò che abbiamo passato? Dopo le sconfitte con team come la Death Machine? Dopo i giorni in JLW ed EWS? No, diamine. Anzi. Sono contento che dopo sfide contro team come Graves e Dietrich possiamo tornare a affrontare veri tag team come i Dev Adam. O in futuro il nTo. O chissà quale altro pilastro storico della divisione tag team mondiale.
    No, Johannes, quello che intendevo è: oltre a difendere i titoli, quale altro obiettivo abbiamo? Come squadra, intendo. Avrai pure delle ambizioni no? Io stasera voglio sconfiggere i Dev Adam. Studiamoceli bene. Ma battuti anche loro? Dove vogliamo puntare? A proposito, se hai idee sulla strategia suggerisci pure…"

    Krauser si siede e riflette.

    Krauser: Il mio obiettivo è molto semplice Tiger: rendere il nostro team parte della storia, qualcosa che negli annali sportivi verrà messo come capitolo da studiare a memoria! Non essere "uno dei tanti" ma GLI UNICI del loro genere, qualcosa che non verrà mai superato, mai raggiunto e impossibile da imitare.

    Annuisce.

    Krauser: I titoli che possediamo non sono il nostro capolinea ma solo una tappa del nostro percorso. Con i titoli possiamo raggiungere veramente alla nostra destinazione! Ma se non riusciamo a difenderli non raggiungeremo la nostra meta.

    "Quello che è sicuro è che dobbiamo stare attenti. Pensavo, Johannes-San. Non stiamo diventando prevedibili? Abbiamo contro uno dei migliori tag team in circolazione, dobbiamo innovare le strategie. Utilizzare mosse non ancora mai mostrate, diventare maggiormente imprevedibili. Voglio dire, la gazzella sa che la tigre si nasconde dietro le fronde della savana. La aspetta arrivare da lì. Sa che proverà a mimetizzarsi, aspetterà ore se non anche giorni, e poi partirà all'assalto.
    E se invece la tigre non utilizzasse gli alberi per nascondersi ma attaccasse a campo aperto? La gazzella perderebbe tempo a cercare tra le fronde e non troverebbe niente, dato che la tigre l'assalirebbe frontalmente. E noi dobbiamo fare la stessa cosa; va bene lo strong style ma dobbiamo cambiare schema d'attacco, rischiare, provare nuove manovre combo."

    Attende la sua risposta

    "Tu che dici?"

    Krauser: Io penso che una tigre si debba mimetizzare da preda per attirare la selvaggina allo scoperto… in maniera tale da permettere alla tigre appostata sugli alberi di piombare!

    Sorride.

    Krauser: Io sono disposto a sacrificarmi e fare da esca: bisogna fingere debolezza sulla forza e forza sulla debolezza… lì vedrai il tuo nemico in ginocchio!!!

    Devil Tiger da sotto la maschera sospira.

    "Fingere debolezza? Una tigre dovrebbe dimostrare fierezza. Kemal e Mustafa presi singolarmente – e ancora di più in tag team – hanno la parola SUCCESSO scritta a caratteri cubitali nella loro carriera. Dalla R-Pro, a tutta la Board FWF, a federazioni defunte come 2FH e WFS. Hanno già conquistato questi titoli, e intendono replicare il successo. E tu pensi che fingendoci deboli ci cascheranno? Manovre di potenza e sottomissione, colpi di arti marziali e manovre tecniche. Sono speculari rispetto a noi, giocano sullo stesso terreno. Mi spiace Krauser, la tattica dell'inganno non mi si addice. È palese che dobbiamo colpire più forte che possiamo, isolandone uno alla volta e tenendo duro. I turchi hanno già conquistato diversi titoli in Europa, America e Asia. Al momento noi siamo i regnanti della categoria tag team della R-Pro e intendo rimanerlo. Sei con me vero? Se loro colpiranno forte, noi dovremo colpire dieci volte più forte. Sentono di avere la vittoria in pugno ma noi dobbiamo essere una barriera impenetrabile, per far rimanere di loro nient'altro che sangue sul ring. Potremmo partire da chi decide di essere l'uomo legale per primo e lavorarcelo finché non dà il cambio al partner. Che dici?"

    Krauser: Tora-san… una tigre è astuta e non colpisce solamente in maniera dura. Con i bufali l'assalto frontale è inutile, dobbiamo agire in maniere indirette. So bene che l'orgoglio ti frena ma un buon guerriero valuta anche la tattica dell'ombra così come la valutava Miyamoto Musashi nel "Libro dei Cinque Anelli". So benissimo chi sono i Dev Adam, so benissimo che erano campioni pluri-decorati… ed è per questo che dico… se non sapessero già che tu punti a colpire forte? Se non sapessero già che tu prediligi lo scontro frontale? Se fosse così… ti neutralizzerebbero subito, non pensi?

    Breve pausa.

    Krauser: Anche se… il fatto della loro eccessiva sicurezza potrebbe essere sfruttato a nostro vantaggio, ora che ci penso. Potremmo distruggere le loro convinzioni, demoralizzarli e renderli molli come budino. Potrebbe essere un'idea!

    Tiger annuisce.

    "Vero. Sarà uno scontro durissimo. Forse lo scontro più pericoloso che abbiamo mai affrontato. Per quello ti chiedevo se oltre alle cinture ci fosse qualcos'altro a cui puntavi. Avere un'ambizione oltre alla mera difesa dei titoli porta a difendere con maggiore successo. Quindi, entriamo in quel ring e difendiamo con denti e unghie le cinture. Ma cerchiamo di pensare anche oltre."

    S'avviano al ring e tutto sfuma.




    Seconda portata di questa grande serata a base di wrestling.
    Dopo aver assistito alla difesa titolo tag femminile, adesso è il turno delle cinture FWF World Tag Team.

    L'impianto audio del FWF Center trasmette "On İki Dev Adam" degli Athena, e gli sfidanti sono sullo stage: Kemal & Mustafa.
    Il World Class Tag Team, per gli amici Dev Adam, torna a competere per i titoli FWF dopo averli persi l'ultima volta nel luglio 2019, contro gli Hour Rush (Dragon Ninja & Steve Barone), gli stessi che qualche mese fa, insieme a Red Kamen, li hanno castigati per ben due title match World Trios di seguito.
    Il palmarès di Kemal & Mustafa ci parla di titoli di coppia vinti ovunque negli ultimi 13 anni, ma questa sera sono solo degli sfidanti, cacciatori che dovranno evitare di essere prede.

    Le note di "De Z" dei Gara introducono i Japan X.
    Devil Tiger & Johannes Krauser II dallo scorso dicembre, sono il quarto team nella storia ad essere co-detentore dei titoli FWF World Tag Team e AVLL I-Jr. Tag Team, il secondo ad aver vinto anche la Me, Myself & World Tag League insieme alle suddette cinture. In questi sei mesi hanno difeso più volte congiuntamente i titoli, esclusivamente invece le cinture FWF solo una volta prima di stasera, parliamo della vittoria in VDW contro Alex Payne & Johnny Pain. I Japan X sono coloro che hanno sconfitto la Death Machine, il duo che aveva sfatato la fantomatica "maledizione della prima difesa", ovvero quella lunga serie di sette perdite di titolo alla prima occasione, che tra il gennaio 2019 e il giugno 2020 ha interessato gli allori World Tag Team.

    I quattro wrestler sono nel ring, le nuove cinture FWF World Tag Team vengono mostrate dall'arbitro Derek Williams.
    Ad iniziare saranno Kemal e Devil Tiger, tutto pronto per il via.

    2nd Match – FWF World Tag Team Title:
    Japan X (Devil Tiger & Johannes Krauser II) (c) vs. Dev Adam (Kemal & Mustafa)


    Brevissima fase di studio, i due contendenti girano attorno al ring. La differenza di stazza tra i due lottatori è notevole, ma Devil riesce a tenere lontano Kemal con una serie di Middle Kick. Colpi di precisione chirurgica, indirizzati alla coscia sinistra, che il turco può solo provare a parare con il braccio.
    Il nipponico osa qualcosa in più, prova un High Kick ma il turco evita arretrando, Devil allora prova a colpire con un nuovo calcio "medio" ma il turco lo carica frontalmente riuscendo a chiuderlo in una Front Headlock. Nonostante la difesa del campione lo sfidante riesce a portarlo al tappeto, Kemal prova a chiudere qualche chiave articolare ma l'Oriental Fury resiste e trova la corda, ed è ropebreak.
    L'arbitro ferma l'azione, i due si rialzano e l'azione riprende con Tiger che prova ancora a tenere il Dev Adam lontano con i Middle Kick, ma lo sfidante spinge la gamba del campione che per risposta afferra gli afferra il braccio tentando una proiezione… senza successo! Perché è Kemal a portare l'avversario a terra, provando a chiudere una Shoulder Lock, ma la tigre sembra più un'anguilla, e sguscia via come può dalle braccia del nemico turco. Scambi tecnici, Kemal sembra in vantaggio portandosi in posizione da monta MMA, Tiger prova a colpire da terra ma le sue "zampate" sono intercettate dal Dev Adam, che poi prova a girare l'avversario applicando una torsione alle gambe, e Tiger finisce col corpo sulla prima corda, ancora ropebreak.
    I due si rialzano, Tiger questa volta non contiene, parte subito all'attacco con braccia e gambe, Kemal lo intercetta con maggiore decisione… FRONT HEADLOCK SUPLEX!!! Lo sfidante proietta a terra, ma Devil sfugge subito dopo, il turco prova a controllare ma il nipponico riesce ad afferrarlo per una gamba e ribaltare la situazione… GROUND ANKLE HOLD!!!
    Tecnica sopraffina da entrambe le parti, e questa volta è Kemal a rifugiarsi nel rope break.
    I due si rialzano allontanandosi, si potrebbe pensare ad un doppio tag, ma il Dev Adam questa volta carica per primo, serie di colpi di avambraccio che spingono Devil all'angolo. Cintura da dietro, Devil prova a difendersi afferrando la terza corda, ma è inutile, Kemal lo scolla da terra… RELEASE GERMAN SUPLEX!!!
    L'Oriental Fury è sbalzato via dalla proiezione del turco, e prova a rialzarsi sfruttando le corde. Kemal lo raggiunge, Devil reagisce con un rapidissimo LOW DROPKICK!!! Attacco felino (perdonate la banalità) alla gamba d'appoggio che abbatte il Dev Adam. I due lottatori rotolano in direzione opposta, ed è doppio tag.
    Dentro Johannes Krauser II e Mustafa, i due si studiano ma per poco… MIDDLE KICK DI MUSTAFA!!! La coscia viene centrata in pieno, il nipponico accusa il colpo e si allontana tenendosi la gamba. Si riprende, subito lo sfidante rincara la dose con uno SPINNING KICK!!! Krauser finisce sulle corde, regalandoci un sorriso sardonico in favore di camera.
    Il No More Demon si rialza e scatta travolgendo il turco, serie di gomitate e calci, Irish Whip contro il paletto con corsa ad accompagnare… CORNER LARIAT!!! E come se non bastasse rapido Snapmare che proietta il turco al tappeto e primo tentativo di pin.

    1… No!

    Ancora troppo presto, Mustafa si libera con decisione.
    Il Dev Adam si rialza ed intercetta un affondo di Krauser ribaltando in una Judo Throw, il campione si rialza prendendo lo slancio sulle corde. Mustafa prova a bloccarlo saltando ma viene centrato da una spallata all'addome, lo Human Reborn prende un secondo slancio… RUNNING DROPKICK!!! Il turco è centrato in pieno e finisce fuori dal ring.
    Johannes va sull'apron, balza sull'esterno della seconda corda… SPRINGBOARD MOONSAULT VERSO l'ESTERNO!!! Krauser travolge Mustafa, entrambi finiscono contro le transenne. Se Kemal e Devil Tiger si erano affrontati in modo quasi accademico, questi due non vanno per il sottile sfoderando il loro stile al massimo della potenza.
    I due restano a terra a bordo ring.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…

    Krauser sale per primo sul ring, Mustafa lo segue dall'altra parte del ring e viene subito attaccato.
    Axe Handle quando è ancora tra le corde, Snapmare e Low Kick dietro la schiena… SCIAKTE!!! Il No More Demon rialza l'avversario, lo colpisce dietro il collo e lo lancia contro le corde. Mustafa rimbalza, corre incontro all'avversario e contrattacca saltando addosso l'avversario… CROSSBODY BLOCK!!! Pin…

    1…
    2… No!

    Il campione si libera, ma lo sfidante è ancora lì e prova a chiudere una CROSS ARMBREAKER!!! No, Johannes si oppone come può, riesce a girarsi faccia a terra trovando poi la corda col piede. Ropebreak, l'arbitro blocca l'azione. I due si rialzano, Krauser scatta… ENZUIGIRI KICK… A VUOTO!!! Mustafa arretra di un passo mandando a terra l'avversario, e poi lo rialza subito tenendolo per un braccio, Irish Whip… No! Ribaltamento, Krauser manda il Dev Adam contro le protezioni del paletto, corre a pressarlo, il turco si abbassa per una Back Body Drop che proietta il No More Demon sull'apron. Mustafa si volta per colpire ma viene colpito in pieno volto, Krauser può salire sulla terza corda… SPRINGBOARD CROSSBODY!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Lo sfidante si libera, il campione rotola via per dare il cambio a Devil Tiger. Mustafa ha la possibilità di fare lo stesso, tag per Kemal.
    I due si "abbracciano" subito, Clinch al centro del ring, il turco pressa con forza e finiscono all'angolo toccando le corde, l'arbitro blocca ancora l'azione. Si riprende immediatamente, Devil molla un Middle Kick e questa volta Kemal non para, ginocchio centrato di lato, il turco accusa il colpo. Il giapponese attacca ancora con i calci, il turco risponde con le mani, fitto scambio di colpi, ma alla fine è il campione ad avere la meglio. Ancora un Middle Kick al ginocchio, Kemal è in ginocchio sulle corde, ancora altri calci al corpo ed infine SPINNING KICK!!!
    L'Oriental Fury tiene fede al suo nome, il Dev Adam però si rialza ed inizia a colpirlo subito con colpi all'addome che spezzano la resistenza del campione mandandolo al tappeto. Lo sfidante cintura da dietro la tigre e vince ancora la sua resistenza… GERMAN SUPLEX HOLD!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Tiger si lascia cadere di lato uscendo dallo schienamento.
    Kemal però controlla ancora l'avversario alle spalle, Devil riesce però a scalciare all'indietro liberandosi e ribaltando in un Takedown. Tentativo di controllo a terra, Kemal ribalta in suo favore chiude una Fronte Headlock. Il turco lo trascina così verso il proprio angolo, dove Mustafa si prende il cambio. Kemal tiene fermo l'Oriental Fury per permettere a Mustafa di colpirlo con una ginocchiata prima di prenderlo in consegna. Lo shooter solleva al'avversario con un SUPLEX!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Il nipponico non si arrende.
    Mustafa controlla e rialza Devil per infliggergli un duro KNEESTRIKE!!! Il nipponico incassa e trova la forza di arretrare sulle corde.
    L'arbitro prova ad intervenire, ma i due girano chiusi in Clinch fin quando Devil non riesce a chiudere in una Side Headlock portando l'avversario al centro del ring. Mustafa però non si arrende e facendo forza riesca a far perdere l'equilibrio al campione… BACKDROP SUPLEX HOLD!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Tiger si libera cadendo di lato, e subito dopo riesce a rotolare via dando il cambio a Krauser.
    Il No More Demon attacca frontalmente e il Dev Adam lo intercetta con un Arm Drag Takedown. Tentativo di Armlock, Johannes si dibatte a terra e trova la corda con il piede, ropebreak.
    Mustafa molla e rapido dà il cambio al vicino Kemal. Il più possente dei Dev Adam si lancia contro Krauser spingendolo contro le corde, i due si dividono prima dell'ennesimo intervento dell'arbitro. Lo Human Reborn prova ad attaccare con Toe Kick, ma lo sfidante intercetta il colpo bloccando la gamba e chiudendo un Takedown di forza.
    Kemal afferra entrambe le gambe dell'avversario e chiude un BOSTON CRAB… MIDDLE KICK DI TIGER!!! Devil balza nel ring e colpisce il turco alle spalle per liberare il tag partner.
    I due lottatori si rialzano, e Krauser riesce ad attaccare per primo con un SUPERKICK!!! Calcione dal nulla che sorprende e stende Kemal, il No More Demon salta sulle spalle dell'avversario provando a chiudere forse una Camel Clutch, ma il Dev Adam si oppone con forza e riesce ad alzarsi da terra con il campione in spalla. Krauser non molla la presa provando forse una Rear Neck, ma Kemal arretra verso le protezioni per farlo sbattere e liberarsi. Krauser impatta e rotolando in avanti raggiungere Devil per il tag.
    Il giapponese prova ad affondare un Middle Kick ma il turco lo abbraccia (viva la fratellanza tra i popoli)… BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI KRAUSER!!!

    Johannes irrompe nel ring bloccando il pin, proprio come Devil aveva interrotto il Boston Crab di Kemal.
    I due contendenti si rialzano e Tiger attacca per primo, Middle Kick e Forearm Smash! Il nipponico afferra il turco per lanciarlo verso le corde… no, Kemal ribalta! Devil contro le funi, rimbalzo, il Dev Adam afferra al volo l'avversario caricandoselo sulla spalla, avanza di qualche passo verso il proprio angolo… WATER WHEEL DROP!!! Impatto violento sul mat, Kemal rapido dà il cambio a Mustafa che scatta sul ring verso Krauser… RUNNING DROPKICK!!! Doppio calcio che butta giù dall'apron Johannes.
    Kemal è ancora nel ring e nel frattempo a chiuso Tiger in posizione da Suplex, lo solleva, Mustafa afferra le caviglie e vai di di rotazione… TOPKAPI ROLL!!! Aided Whiplash a segno, e Mustafa va per il pin…

    1…
    2… Kemal vigila su un possibile ritorno di Krauser
    3!!!

    La sfida è finita, abbiamo dei nuovi campioni!

    Dev Adam b. Japan X (15:28) con la Topkapi Roll conquistando il titolo.

    Kemal & Mustafa sono i nuovi campioni World Tag Team. Per la sesta volta in 10 anni, i Dev Adam sono all'apice della categoria coppie FWF.
    I Japan X dopo quasi 6 mesi cadono alla quarta difesa, ma sono comunque ancora campioni AVLL I-Jr. Tag Team, ma soprattutto sono nella storia come i più longevi bi-campioni della Board.

    I due turchi vengono premiati con le cinture, mentre i due sconfitti stanno abbandonando la scena. Ma qualcuno vuole parlare… Mustafa?!
    Si proprio lui, il meno loquace dei Dev Adam ha preso un microfono sotto gli occhi stupiti di Kemal.

    Mustafa: "Japan X, I want your other belts. AVLL Intercontinenta Junia Tag Oza."

    Abbiamo compreso bene, Mustafa in nippo-inglese sta sfidando Devil Tiger & Johannes Krauser II per i titoli I-Jr. Tag League.

    Mustafa: "Are u ready?"

    I Japan X annuiscono accettando la sfida, ma Kemal sembra perplesso per non dire contrariato.

    Kemal: "Che ti passa per la testa? Non perdo 30 chili in un mese."

    Mustafa: "I'll by myself."

    Intende fare da solo? Oh perdinci, per la prima volta un Dev Adam da solo in un title match.

    Mustafa: "Japan X, See ya next time."

    Le immagini sfumano.




    Esterno, una nota ruota panoramica si staglia davanti nella notte, un individuo cammina mangiando un hot dog.
    La sua stazza lo rende probabilmente il peggior tizio da urtare per sbaglio o con il quale tentare una rapina serale.
    I suoi occhi di colore diverso indicano che senza dubbio l'affermazione precedente sia totalmente reale.

    Alpha Jack cammina solitario per una banchina, finisce il panino e, da bravo cittadino quale è, ne getta la carta in un cestino.

    "Non vado d'accordo con New York bambini, senza offesa ma il fatto che rappresenti l'ideale americano non si aggrega bene con le mie origini"
    Jack è un mezzo sangue nativo americano, per la cronaca.
    "Nessuna lotta di classe, sappiamo tutti che quasi tutti i turisti vengono qua e si esaltano pensando che questa sia la VERA America, si godono gli hot dog e nemmeno sanno che il più tradizionale in assoluto di questo paese è un prodotto di origini greche.
    Da quelle parti alla fine arrivano alcune delle cose migliori sembra"

    Il sorriso ironico di Jack è per indicare che nei primi momenti della sua carriera con il nome che porta adesso abbia militato in una federazione minore greca.

    "Le persone si fermano spesso alle apparenze delle cose, vedono un laghetto e ci si tuffano, in un bosco piantano le tende e si preparano ad una serata di marshmallow al fuoco, racconti e coiti adolescenziali senza supervisione.
    Pensano che le zanzare, le infezioni, malattie sessuali e sanguisughe siano il peggio che possa succedere.
    Poi qualcosa che vive da quelle parti spunta fuori e i giornali hanno i titoli per le prime pagine.
    Come la gente che viene qua, pensa di aver visto il meglio del paese con le luci di Times Square e poi vengono a Coney di notte per rivivere le scene del film di Walter Hill e vengono rapinati"

    Citazione di The Warrior.

    "Ed ecco il mio punto, in culo tutte queste metafore, Err Morbid ha compiuto uno sbaglio, oh ragazzo mio che cazzo di sbaglio.
    Arrivi qua e tutti si induriscono perché sei Mr.… come cazzo ti sei definito?
    Qualcosa sull'essere un campione degli hardcore match e che guidi le limo?"

    Jack ride ed applaude: "Fantastico, mai sentita prima merda simile; comunque con questa professionalità del cazzo e l'intervista stile casting couch ci informi dei nomi di quelli che in fondo ti possono preoccupare.
    Un elenco di succhia cazzi, ma si, ti ho sentito Uomo Nero, ti ho sentito dire che sei intrigato da chi non conosci.
    Oh bello, pensi che sia stato un errore di gioventù il tuo passato?
    Molti fanno dichiarazioni altisonanti del cazzo lascia che ne faccia qualcuno anche io ma prima, eh sì, prima pensiamo anche al terzo incomodo.
    Vero Kev?
    Posso chiamarti Kev?
    Non me ne frega un cazzo se ti va bene o meno.
    A quanto pare a Monaco non-di-Baviera deve esser caduto un fulmine che ha ridato vita ad un cadavere.
    La ECF.
    Ci sono stato in quel posto di merda anni fa, prima che fallisse per l'ennesima volta.
    E la scorsa serata la ho sentita troppo nominare.
    Non ricordo se ci siamo mai incrociati Mackall, se è successo non mi hai lasciato nessuna impressione, nel primo round non mi hai lasciato nessuna impressione e se devo associarti a qualcosa ti associo solo alla salma riesumata poco sopra.
    Anche tu non sei nella lista dei mangia-merda del Blackster visto?
    Però nella lista c'è il fallito che hai eliminato, quindi cazzo, il nostro VIP avrà da dire qualcosa su di te stasera"

    Jack si ferma davanti al noto murales sui The Warrior, già una volta venne intervistato qua.

    "Potrei far notare proprio su questo cazzo di murales che certe cose vengono sminuite dalla critica e diventano poi dei veri prodotti di culto.
    Non ricevono premi e omaggi perché l'Uomo comune non li giudica di alto livello ma il mondo intero poi ne parla.
    E poiché so che entrambi non saprete cosa dire davvero su di me, forse qualcuno si limiterà a dire che sono pazzo o stronzate simili, voglio che lo capiate prima del match.
    Dovete comprendere appieno.
    Non ho un elenco di titoli da darvi, non ho un elenco di tornei vinti, non me ne frega un cazzo di farlo.
    Voglio solo che capiate che questa volta, oh sì, questa volta sarà davvero diversa, ma lo sarà in modo per voi forse inaspettato.
    Esiste un solo motivo per cui intorno a me non ci sono solo fan ma un culto.
    Perché su quel cazzo di ring io sono DAVVERO pericoloso, perché nessuno in questo mondo è salito sul ring contro il Randagio e se ne è andato senza sentire una ferita che non si sarebbe mai più rimarginata.
    Volete un elenco di tizi che mi odiano?
    Volete gente che piuttosto che salire sul ring contro di me si romperebbe un braccio negli spogliatoi?"

    Jack si accende un sigaro.

    "Fatevi un piacere e mentre salite sul ring guardatevi in giro, chiedetevi perché ci sono così tanti infermieri e perché la sicurezza è già in allerta; passate magari vicino a Jackie Boy e guardatelo mentre nervosamente è al telefono.
    Oh sì, ora che ripensate alle parole che sto dicendo adesso nella vostra testa le notate queste cose.
    È solo un match di wrestling che cazzo sta succedendo, ormai non potrete fare a meno di chiedervelo.
    Uno di voi penserà che ha avuto gente ben peggiore sul ring, gente che nella sua federazione è stata considerata imbattibile e pericolosa, l'altro tizio penserà che magari questa tensione esiste per tutti."

    Jack inala ed espira, sorride.

    "Quel che state sentendo è il motivo per cui negli anni sono spariti molti lottatori dalla R-Pro, il motivo per cui vi hanno fatto firmare una liberatoria appena siete entrati nel KoR, il motivo per cui nessuno è salito sul ring contro di me e se lo è dimenticato.
    È il motivo è che io sono il cazzo di cripto che sta sul fondo del lago, nella foresta, tra il marcio dei vicoli.
    Sono la cazzo di leggenda urbana a cui ti convinci di non credere.
    Io sono Jack.
    Alpha Jack."

    Spegne il sigaro sul dorso della mano.

    "E voi siete fottuti"




    Le immagini si spostano nel backstage del FWF Center di New York dove troviamo l'atleta ECF Kevin Mackall seduto su una sedia che fissa la telecamera.

    "Avevo detto che avrei battuto Lahart e guarda caso l'ho fatto!"

    Kevin continua a fissare la telecamera.

    "Pensavate che non avrei mantenuto la mia parola? Vi sbagliate di grosso."

    Kevin non distoglie lo sguardo dalla telecamera, riprendendo subito parola.

    "Così facendo ho passato il turno ed ora dovrei affrontare in un Triumvirate Match, Alpha Jack ed Herr Morbid."

    Kevin sorride sarcastico.

    "E veramente pensate che questi due nomi mi devono fare paura? Possono aver fatto la storia di questa disciplina, possono essere tranquillamente dei pluricampioni ovunque siano andati. Ma la sapete una cosa?"

    Kevin avvicina il volto alla telecamera.

    "Su quel quadrato i loro titoli non valgono niente, sono degli avversari e per quanto tali li sconfiggerò. Questa è la vera cosa che conta, non sono minimamente inferiore a nessuno di loro due. Su quel ring avrò le stesse possibilità di vittoria che hanno loro."

    Ora l'espressione di Mackall si fa più seria.

    "E so che voi godreste di una mia eventuale sconfitta, ma a fine incontro sarà un vero piacere vedere l'incredulità e la delusione nei vostri volti, quando dei tre sarò l'unico rimasto in piedi."

    Mackall si alza ed esce dalla stanza per incamminarsi verso il ring.




    Esattamente come un mese fa circa, si rinnova un binomio che ha sempre più l'aria di un appuntamento fisso.

    C'è sintonia fra Jim Doe ed Herr Morbid, difatti quest'ultimo è di nuovo in sua compagnia nella zona interviste. Una scenografia molto "minimal", e sicuramente voluta.

    Due sgabelli, e la locandina del prossimo evento R-Pro/THÈA, che aleggia alle loro spalle.

    "8th King of Rome: THE EMPIRE STATE – TRIUMVIRATE"

    Teatro delle semifinali di questa edizione del King of Rome. Jim Doe non indugia ulteriormente, dando il via all'intervista.

    JD: Bentornato Herr Morbid, innanzitutto devo dirti che sono molto felice di riaverti mio ospite.

    Il Blackster annuisce.

    Hai speso belle parole per Drake Mason, il tuo avversario dei quarti. Complimenti per la vittoria, ma adesso la strada si fa decisamente in salita, perché gli avversari saranno due contemporaneamente.

    HM: I complimenti al mio avversario erano doverosi. Non sono venuto qui per questioni di marketing, per attraversare quella che molti chiamano la Forbidden Door, per dare prova che un wrestling di altissimo livello fra diverse federazioni è possibile. Non è questa la mia crociata.
    Io sono venuto qui per un solo motivo: Combattere.
    E ad oggi non c'è posto migliore al mondo per farlo. Perché qui, e lo dico senza mezzi termini, non sono nessuno. Non si passano i quarti di finale solo perché ti chiami Herr Morbid e hai collezionato una vagonata di titoli nella tua federazione, nella tua "comfort zone". Non esistono favoritismi, non si parte con nessun vantaggio, anzi.
    Affronterò due atleti incredibili, Alpha Jack e Kevin MacKall.


    JD: A proposito di questo, Morbid. Hai avuto modo di osservarli nelle ultime settimane. Di studiarli. Cosa pensi dei tuoi prossimi avversari?

    HM: Alpha Jack è indubbiamente l'atleta che più mi ha impressionato tra quelli che non conoscevo. Sono entusiasta di potermi battere con lui. Ho ammirato molto la sua attitude e quello che ha avuto da dire sul suo avversario al primo round. Non mi sembra una persona che scherza, ma uno che fa della violenza e della fame di vittorie il suo stile di vita.
    Per quanto riguarda Mackall non credo ci sia da aggiungere tanto rispetto a quanto abbiamo visto il mese scorso. Il risultato di quel match va ben oltre il King Of Rome, non sarà ricordato solo con un mero risultato ed un nome cancellato su di un tabellone. Quel match ha avuto un significato monumentale. Può rappresentare con ogni probabilità il passaggio di testimone definitivo tra i due. Aaron Lahart, che non posso descrivere come un mio amico ma sicuramente una persona per cui nutro un grande rispetto, è stato distrutto dal suo collega in ECF.
    E la sensazione è che non gli ha soltanto preso il posto nella semifinale del 31 Maggio.


    JD: Ed inoltre parliamo di un match che non hai mai disputato prima d'ora.

    HM: E questa è la parte migliore, Jim.
    Trovo questa stipulazione geniale e soprattutto una versione finalmente meritocratica del vecchio Triple Threat. Niente cazzate, niente sotterfugi, niente rapine. Per buttarmi fuori da questo torneo dovrete schienarmi o sottomettermi, pochi cazzi. Ed io dovrò fare lo stesso con entrambi i miei avversari se voglio raggiungere la finale e giocarmi il premio definitivo. Sarà uno dei match più difficili della mia carriera, ed è esattamente quello che cerco da questo torneo. Portare il mio corpo e la mia mente al limite. E so perfettamente anche che tutti mi vogliono fuori da questo torneo. Tutti vogliono togliersi la soddisfazione di eliminare Herr Morbid dal King Of Rome e rimandarlo a calci in culo a casa sua. Ma questa è l'unica cosa a cui forse sono già abituato. Vivo ormai da oltre un decennio con un mirino stampato dietro la schiena e devo ammettere che senza di esso mi sentirei nudo, non a mio agio. E so perfettamente che quando varcherò la soglia del FWF Center tutti gli occhi saranno puntati su di me, quei pochi che avremo in arena e tutti coloro che seguiranno il match da ogni parte del mondo. Tutti con gli occhi sbarrati in attesa di un mio errore, della mia caduta.
    Alpha Jack e Kevin Mackall faranno tutto ed il contrario di tutto per vincere questo match. Un incontro che ti capita una sola volta nella carriera e la cui posta è altissima. L'imperativo è uno solo: Vincere. Due volte.


    JD: Beh Morbid, cosa dirti. Non sono abituato ad ascoltare un atleta prima di una semifinale così importante riempire di elogi i suoi avversari.

    HM: Sinceramente neanche io, Jim. Ma non sono qui per ripetere l'errore di sette anni fa. Non sono venuto qui credendomi il Dio del wrestling solo perché a casa mia la faccio da padrone. È stato uno degli errori più grandi della mia carriera e per fortuna, delle volte, si ha la possibilità di rimediare.
    Qui non sono una leggenda.
    Non sono un'icona.
    Non sono Herr Morbid.
    Sono solo carne e sangue. Ossa che metterò sul piatto in questa semifinale.

    Io sono l'underdog di questo torneo.

    E non puoi neanche immaginare l'esplosione di adrenalina che tutto ciò ha scatenato dentro di me. Sono venuto qui per sudare. Per soffrire. Per sputare sangue e denti. Mettendo la mia vita stessa a rischio quando potrei stare a casa e godermi lo show in streaming sorseggiando del Black Label. Lo ripeto ancora una volta Jim. Io sono qui per vincere, e per restare.
    E anche per perdere, se dovesse essere così.
    Ma una cosa è certa: Mi rialzerò. E se cadrò ancora la caduta sarà peggiore, ma mi rialzerò anche in quel caso. E continuerò a farlo, indipendentemente da chi avrò contro, da chi vorrà mettermi i bastoni fra le ruote a tutti i costi e da chiunque mi sbarrerà la strada. Perché non sono più quello di sette anni fa e adesso davanti ai miei occhi vedo solo la cima della montagna.
    E cazzo, continuerò a scalarla finché non l'avrò raggiunta, prendendomi finalmente quello che ho atteso per troppo tempo.


    Breve pausa del Todesking.

    Sette
    Lunghi
    Anni.


    Herr Morbid guarda Jim dritto negli occhi. Doe ricambia lo sguardo, senza fare ulteriori domande. D'altronde cos'altro c'è da aggiungere a queste parole?
    Un Herr Morbid come non lo avevamo mai sentito.

    Ed è proprio questo che devono temere i suoi avversari dell'ottavo King Of Rome.




    Prima semifinale per questo 8th King of Rome World GP 2021.

    Il primo ad entrare è "di casa" si può dire, sulle note di "Unsetting Difference" Alpha Jack si incammina verso il ring, la maschera di pelle nasconde le fattezze e viene tolta solo una volta sul ring. Più preoccupante è la catena che Jack tiene avvolta su un braccio è Traumahawk, il manico di ascia sulla cui estremità sta avvolta una matassa di filo spinato.
    Stranamente senza troppe storie ambo le armi vengono lasciate fuori dal ring, come la giacca e la maschera; Jack si siede a terra in un angolo.

    I Five Finger Death Punch accolgono l'arrivo di Kevin Mackall, il texano a braccio alzato e segno delle corna arriva sul ring e chiama a sé il pubblico, non presta attenzione a Jack si poggia all'angolo.

    Dopo le presentazioni il match può iniziare.

    3rd Match – 8th King of Rome World GP 2021 – Semifinale/Triumvirate Fight:
    Alpha Jack vs. Kevin Mackall vs. Herr Morbid


    Saranno Alpha Jack e Kevin Mackall ad avere la prima ripresa…

    1st Round: Alpha Jack vs. Kevin Mackall

    I due wrestler si studiano con Mackall che parte all'attacco e aggancia Jack per la testa con una Headlock, lancio alle corde di Jack che con una spallata manda a terra poi il texano.
    Questi si rialza e riscatta alle corde, Jack cerca di nuovo la spallata ma Mackall tiene e lo riprende in una Headlock.
    DOG BITE!!!
    Violentissimo Backdrop di Jack con Mackall che si ripiega su se stesso e subito dopo subisce anche la Bullet in the Head, la ginocchiata in corsa del randagio!

    Nessun pin con Jack che sorride in camera, Mackall si trascina alle corde arrivando all'angolo, dove Jack lo riprende in consegna con una sequenza di Chop violentissime al petto, fino a farlo di nuovo finire a terra, boot scrape sul viso e rincorsa ma Kevin scivola fuori per riprendere fiato, Jack gli va dietro e quando questi si volta per controllare la situazione prende altre Chop fino a spingerlo contro il pvc, Jack lo prende per la vita e caricandolo lo sbatte contro l'angolo esterno!
    Mackall resta senza fiato, Chop di Jack ma il texano ha la prontezza di spostarsi e la mano centra il sostegno metallico esterno, Jack stringe i denti ma dà le spalle a Mackall che scatta con un veloce bulldog facendolo sbattere a terra!!!

    Ora riprende fiato mentre l'arbitro li sta contando entrambi, entra ed esce dal ring piazzandosi sull'apron, quando Jack si rialza lo centra con una ginocchiata in salto dall'apron stesso!!!
    Jack finisce seduto a terra, serie di calci da Mackall che lo rialza e lo spinge dentro, sale anche lui e connette con un Elbow Drop in corsa andando di pin.

    1…
    Spalla alta!

    Mackall applica una Sleeper per cercare di minare la resistenza di Jack, il quale non molla ma anzi allunga la mano e tira per il lato della bocca Mackall con un illegalissimo "Amo da pesca", come la mossa viene definita.
    L'arbitro conta Jack ma intanto Mackall molla la presa, al 4 Jack lascia ma fa partire una testata contro Mackall, poi si volta e alzandosi lo prende alla vita ed è Powerbomb!!!
    Mackall sbattuto con violenza per terra si regge la schiena, Jack si tiene alle corde e piazza ambo i piedi al centro della stessa e spinge verso il basso, di nuovo conto da parte del direttore di gara e Jack lascia.

    Mackall viene sollevato e lanciato alle corde di ritorno subisce un Belly to Belly Suplex, che Jack tiene e lo risolleva, secondo Belly to Belly, lo risolleva e se lo carica addosso in posizione Exploder correndo contro l'angolo e schiaccandolo tra sé e la struttura del ring.
    E la Mitchigan Stampede si conclude con l'Exploder che scaglia Mackall a centro ring!!!
    Jack alza il braccio e sta per chiamare il Lariat, MDK in arrivo???
    Scatto ma Mackall connette con un Big Boot al braccio di Jack!!!
    Stunner!
    Jack resta in ginocchio e Running European Uppercut del texano!!!

    Con un guizzo di energia Kevin non solo si salva ma quasi ribalta il match, vediamo che però sta riprendendo il fiato mentre Jack si riprende per i colpi subiti, Mackall non vuole permettersi errori e lo va a colpire con dei violenti calci in testa, poi lo porta all'angolo e lo porta sino in cima, vuole andare con un superplex!!!
    Ma Jack ha molta più stazza di lui e tiene, ora si libera e morde Mackall sulla fronte!!!
    Di nuovo il direttore di gara intima lo stop a Jack che lascia Mackall e con un'altra testata lo fa cadere sul ring, Mackall si sta rialzando quando Jack gli piove addosso dalla seconda corda con un Knee Drop!!!
    Ora lo risolleva e a colpi di Chop lo porta all'angolo, la situazione sembra ribaltarsi e viene caricato sopra Mackall, Jack lo prende in posizione Belly to Belly ma Mackall risponde all'attacco di poco prima graffiando lui il randagio e spingendolo giù!

    Mackall prende la misura e salta con un High Knee volante su Jack.
    LARIAT!!!
    Jack lo ha intercettato al volo con un Lariat e Mackall finisce a terra dopo una capriola aerea!
    Jack lo solleva di nuovo e se lo carica in spalla in posizione Powerbomb, Killgore in arrivo con Mackall lanciato proprio contro l'angolo!!!
    Impatto tremendo che rispedisce il texano in avanti barcollando.
    MDK!!!
    Roaring Lariat di Jack che aggancia la gamba!

    1…
    2…
    3!!!

    Alpha Jack b. Kevin Mackall (10:04) con la MDK.

    Prima vittoria per Alpha Jack.

    "Forgotten Tomb" porta all'arrivo dell'ultimo partecipante: Herr Morbid!
    Ottima accoglienza per lui che lentamente arriva a bordo ring e ci sale osservando ambo gli avversari, mentre il povero Mackall scivola fuori per riprendere fiato, Jack lo attende e l'arbitro dà il via al secondo match.
    Se Morbid non riesce a fermare uno scatenato Jack potremmo concludere già qua la prima semifinale.

    2nd Round: Alpha Jack vs. Herr Morbid

    I due si arpionano in una Head and Elbow e si spingono a vicenda, Jack riesce ad avere la meglio e allontana Morbid, che torna all'attacco, di nuovo Clinch e i due arrivano alle corde, l'arbitro tenta di separarli senza successo ma alla fine riesce a mettersi in mezzo e spingerli per divid… PTSD!!!
    Pugno a mano chiusa di Jack in piena faccia di Morbid, mossa ovviamente sporchissima del tutto fuori dal campo visivo del direttore di gara!
    Morbid cade all'indietro e finisce sull'angolo venendo aggredito dal Machete Death Killer che inizia a tempestarlo di calci, di nuovo la situazione sembra esser fuori controllo ma Jack stavolta prende Morbid e lo lancia all'angolo opposto, correndogli dietro e centrandolo con una ginocchiata in salto, Morbid viene poi fatto vittima di un Belly 2 Belly con rilascio!

    Jack sorride e va su Morbid tempestandolo di pugni mentre è a terra, il direttore di gara conta, per l'ennesima volta, e Jack lascia alzandosi.
    Morbid viene lanciato alle corde ma ribalta la Irish Whip ed esegue prima un Jumping Knee a sua volta e dopo la Morbid Smash!!!
    Jack barcolla e con un Dropkick Morbid lo manda a terra!!!
    Il Randagio rotola fuori e dopo qualche secondo Morbid lo segue, andando a colpirlo ripetutamente e lanciandolo contro il pvc primo e contro l'angolo esterno poi.
    Jack viene poi scagliato contro il sostegno esterno del ring e da lì portato al tavolo di commento dove subisce un face Smash contro il legno.
    Risollevato viene poi spinto dentro il ring.
    Morbid va sul paletto e connette con una flyng Lariat!!!

    Non è normale veder Morbid volare così!!!
    Pin!

    1…
    2…
    No!!!

    Jack alza la spalla, Morbid lo colpisce ora con dei pugni restituendo quanto avvenuto poco prima, di nuovo il direttore chiama lo stop e Morbid si alza minaccioso con l'arbitro che si allontana.
    Corsa alle corde e Knee Drop, ora gli prende una gamba ed è Morbid Death Lock!!!
    Inverted Indian Death Lock dolorosissima con Jack che urla di dolore, non intende cedere e tira con le braccia per raggiungere le corde, Morbid tiene il più possibile mentre Jack tende il braccio, Morbid prova trascinarsi via verso il centro ring ma con uno sforzo immane Jack riesce ad agganciarsi alla corda più bassa.
    Morbid non molla però! Conto del direttore di gara!

    1…
    2…
    3…
    4…

    Lascia, con una squalifica Jack si troverebbe garantito il passaggio, Der Todesking lo rialza e connette con un Knee Crusher, ora lo tira verso il centro ring e cerca di applicare una Figure-4, ma appena esegue la prima rotazione Jack connette con una serie di pugni sul viso di Morbid e poi con uno small Package?! Mossa del tutto fuori dal repertorio del randagio che però riesce a sortire l'effetto!!!

    1…
    2…
    No!

    Morbid si rialza e scatta verso Jack di nuovo con una ginocchiata in salto ma Jack si sposta e lo aggancia al volo con il Dog Bite!!!
    Backdrop con caduta violenta Morbid si tiene la testa mentre Jack muove il ginocchio dolorante, ora si rialza in piedi e centra Morbid con una serie di Chop fino a portarlo alle corde, altre Chop e Irish Whip, di ritorno Belly 2 Belly… no!
    Tiene ma non lancia, il ginocchio è dolorante, Morbid ne approfitta per colpire con una gomitata in fronte, prende la distanza e Big Boot!
    Jack finisce verso le corde e Morbid gli va contro.
    Belly to Belly di Alpha Jack con Der Todeskin che viene scagliato fuori ring!!!

    Che botta tremenda!!!
    Jack resta sul ring e piega lentamente la gamba mentre Morbid è a terra fuori, l'arbitro conta ma arrivato oltre il 10, mentre Morbid si sta alzando, Jack decide di uscire dal ring.
    Morbid viene centrato da delle Chop e portato contro il pvc, dove viene schiacciato con il viso contro lo stesso, Jack lo prende poi per la vita e cerca il Dog Bite!!!
    No, Morbid tiene e non si fa sollevare, serie di gomitate per liberarsi e Jack deve mollare, serie di pugni di Morbid ma Jack risponde e i due iniziano un violento brawling con colpi a ripetizione sino ad arrivare al tavolo di commento.
    Il direttore di gara continua a contare entrambi, Jack ha però la meglio e con una serie di Chop riprende il controllo, finendo con uno Spinning Back Chop che manda Morbid in ginocchio.

    Jack prende Traumahawk!!!
    Cosa vuol fare???
    L'arbitro scende dal ring e gli intima di lasciare l'arma o verrà squalificato, Jack sembra tornare in sé e la porga all'arbitro che la prende e la sposta dietro il tavolo di commento.
    Jack prende Morbid in una Headlock e comincia a prenderlo a pugni non lasciando che l'arbitro possa controllare cosa stia facendo, ma il direttore tira sino a staccarlo, vediamo che Morbid sanguina dalla fronte per i colpi, mentre viene controllato Jack lo cinge alla vita e con un Dog bite lo schianta sul tavolo!!!
    Impatto violentissimo con Morbid che si regge il collo, Jack lo solleva e lo spinge sul ring salendoci.
    Si piazza all'angolo e alza il braccio, chiama la MDK!!!
    Corsa e MDK!!!
    SPINNIG SPINEBUSTER!!!

    Morbid connette con una delle sue mosse migliori piantando a terra Jack!!!
    Ora si rialza ansima rabbioso, chiama la Nightfrost!!!
    Jack è preso e agganciato ma il Randagio non molla e si tiene, serie di colpi di Morbid alla schiena e poi prende la distanza e va di ginocchiata in faccia!!!
    Morbid prende ora di nuovo Jack ma il Randagio tiene di nuovo e riesce a sollevare Morbid, no!!!
    La gamba cede e cade, Morbid alle corde e di nuovo ginocchiata in sal… Jack schiva e cerca il Lariat!!!
    Morbid para con ambo le braccia, serie di pugni su Jack e lancio alle corde di nuovo Spinning Spin… no!!!
    Jack tiene e connette con una Powerbomb!!!

    Un impatto devastante per i 120 kg di Morbid!!!
    Jack va alle corde e quando Morbid si alza MDK!!!
    PIN!!!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO™!!!

    Morbid esce dalla mossa!!!
    La spalla si alza prima del 3 e lo sguardo sconvolto di Jack dice tutto!
    Il direttore di gara gli indica che è solo 2 e la cosa non fa felice il randagio, serie di colpi su Morbid e poi lo aggancia nella RIP AND TEAR!!!
    RIP AND TEAR UNTIL IS DONE!!!
    Morbid urla di dolore mentre Jack lo piega all'inverosimile!!!
    Ma il Blackster riesce ad avere le corde ma Jack non molla!!!
    Jack tiene!!!
    L'arbitro conta e arrivato a quattro deve intervenire per farlo lasciare!!!
    Jack prende per il collo il direttore di gara che alza le mani!!!

    Un secondo!!!
    Jack Leone!!!
    Jack Leone sta arrivando con la sicurezza!
    Alpha Jack lascia l'arbitro e non presta attenzione a cosa avviene fuori, ha un altro bersaglio in mente e prende Morbid con il Dog Bite!!!
    Violentissimo Backdrop, Jack non si ferma e risolleva Morbid.
    Dog Bite di nuovo!!!
    Lo Stray Dog ora vede fuori dal ring Leone che parla con l'arbitro e urla qualcosa, sorride sadico e risolleva Morbid, che lancia qualche pugno, il Todeskin non accetta di fare da vittima!!!
    Jack gli morde la fronte sanguinante e ora lo prende per la vita di nuovo.

    La campana, cosa???

    JACK È STATO SQUALIFICATO!!!

    Herr Morbid b. Alpha Jack (12:34) per squalifica.

    A quanto pare il fatto di non volersi fermare e i numerosi richiami hanno avuto effetto e Jack fissa Leone.
    Oh oh… Morbid è lasciato sul ring mentre Jack scivola fuori e carica Leone!!!
    La sicurezza interviene ma Jack toglie di mezzo i primi due che gli si parano davanti e ora raccoglie dai cocci del tavolo la catena!!!
    Leone lascia tra sé e Jack la sicurezza che non sembra riuscire a trattenerlo!!!

    Ma sul ring intanto Mackall è scivolato dentro e aspetta gli venga dato il via, l'arbitro non sa cosa fare e poi fa ripartire il match!

    3rd Round: Herr Morbid vs. Kevin Mackall

    Subito… pin di Mackall!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Morbid alza la spalla, Mackall non può crederci e tira l'arbitro urlandogli contro!!! Morbid c'è!!!
    Mackall lo risolleva quasi a peso morto in posizione Piledriver e si prepara ad eseguire il Texas Piledriver.
    Ma Morbid si tiene, non si fa sollevare!!!
    Mackall lascia e va di calci al viso, ora con dei pugni porta Morbid all'angolo e lo solleva sino in cima, altri pugni e lo piega in avanti, vuol eseguire il Texas Piledriver dal paletto!!!
    Morbid tiene!!!
    Mackall cerca di sollevarlo ma non ci riesce e Morbid riesce a sollevarsi, pugno di Morbid!
    Pugno di Mackall!
    Morbid!
    Mackall!
    Morbid!
    Mackall!
    Mackall!
    Mackall!
    Kevin alza il pugno al cielo con il segno delle corna tipico del Texas!

    Chokeslam volante di Morbid!!!
    Con una velocità incredibile Morbid piazza la mano sulla gola di Mackall e salta con lui schiantandolo con una violenza inaudita sul ring!!!
    Mackall si regge la testa mentre Morbid si issa sulle corde, Mackall si sta rialzando ed anche Morbid.
    Mackall ha perso il senso della direzione e cerca di capire dove si trova… calcio al petto di Morbid!

    NIGHTFROST!!!

    Pin con Morbid che aggancia ambo le gambe e si piega il più possibile!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Clamoroso!

    Herr Morbid b. Kevin Mackall (5:12) con la Nightfrost.

    Morbid passa il turno con un colpo di coda incredibile in un match che sembrava ormai finito per lui!!!

    Herr Morbid b. Alpha Jack e Kevin Mackall (27:50).

    Mackall si è già ripreso e si guarda in giro disperato. Morbid esce dal ring e si sostiene all'apron.
    Fuori in mezzo alla distruzione la sicurezza è sparita. Nonché Jack Leone e soprattutto Alpha Jack…




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    L'impianto audio del FWF Center diffonde le note di "Ölürüm Sana", e il pubblico viene così informato dell'arrivo di Safiye.
    Dopo qualche istante la "titolare" della theme appare da dietro le quinte, già in tenuta da ring, compiendo qualche passo sullo stage prima di fermarsi poco prima della rampa.
    La Turkish Delight osserva il ring in lontananza, mani sui fianchi e sguardo concentrato, poi alzando la mano destra ferma la musica.
    Il brano sfuma e la rossa prende la parola con algida calma.

    Safiye: "Buonasera gentile pubblico, sono lieta di essere ancora qui a New York. Per chi fosse venuto qui solo per l'8th King of Rome… ricordo che questa è la parte dell'evento dove potete alzarvi ed andare a fare la pipì. Lo so, la battuta è vecchia e ormai non fa più ridere, ma ogni tanto è giusto rinverdire i fasti del pro-wrestling che fu."

    Il tono della ragazza del new Turkish order è stranamente acido per i suoi standard.

    Safiye: "Ma vi prego di restare, non vi annoierete. Perché oltre a vedere delle ragazze che si avvinghiano, dovete ascoltare quello che ho da dire. Non so se varrà il costo del biglietto, o il ritardo di una pipì, ma per me è importante. Avrei potuto percorrere questa strada che mi porta al ring, salirci sopra, dire qualcosa su quanto sia immeritevole la mia avversaria e su come mi impegnerò ad abbatterla. Oppure avrei potuto farmi intervistare da qualcuno nel backstage, o produrre un filmato interessante e pieno di pathos. Invece me ne resto qui."

    La Turkish Delight allontana il microfono dalla bocca, si mette a sedere sullo stage, a gambe incrociate prima della rampa. La reazione di stupore del pubblico è accompagnata da un brusio fra gli spalti.

    Safiye: "Già, avete capito bene, resto qui ad attendere. Sul ring ci salirò solo per lottare. Troppe volte ormai avete visto ripetersi la stessa scena. Da ormai tre anni salgo sul quadrato come se fosse un palco, faccio il mio bel discorso e sistematicamente non porto a casa nulla. Sarò veniale? È un lusso che voglio permettermi, qui ed ora, con il sedere poggiato sull'acciaio del FWF Center."

    Alza gli occhi al cielo osservando l'arena.

    Safiye: "Questo è il teatro delle mie grandi imprese del 2021. Eliminata con Nene Hatun dall'Amazon Twins al primo round, e l'unica cosa di cui posso fregiarmi è di aver battuto Reina Explosiva per una title shot due mesi fa. Quindi io so e voi sapete che sono in grado di picchiare le belle bambole delle Tutti Frutti Chicas, ma so che sono in grado fare molto di più."

    Chiude gli occhi con fare teatrale.

    Safiye: "Ormai da anni, da quando ho perso il mio ultimo titolo FWF World Women's, vi do modo di credere che picchiare le bambole, essere gentile, calarmi nel ruolo dell'affidabile leader delle ragazze, veder sfumare le occasioni, fallire e riprovare siano le uniche cose che so fare. Credete questo vero? Avete ragione!"

    La rossa continua a tenere le palpebre abbassate. Il pubblico si è fatto attento, incuriosito dal discorso inusuale di Safiye.

    Safiye: "The Empress of Two Worlds, l'unica ad avere vinto per due volte quella benedetta corona, o dovrei dire maledetta? Io, la prima ad aver fatto questo e quello, e poi? Il mio regno diventa sabbia e cade in fondo al mare. Ho sempre pensato a come recuperare quanto avuto in passato, illudendomi che la maturità e la serenità acquisite mi avrebbero fatto apprezzare meglio le vittorie e accettare le sconfitte. Vi ho mostrato sempre l'entusiasmo, gli sforzi, le motivazioni, la maschera della diva eterna e serafica. Ma in realtà sono molto arrabbiata."

    Alza il braccio sinistro ad indicare il cielo.

    Safiye: "Ed ecco un astro brillare nel firmamento. Jennifer Belle, con il suo bel costume dorato e le sue auto-proclamazioni. The Sun, The Goddess of Pro Wrestling, The Golden Lioness. Lei che vince e mantiene con facilità quello che io ottengo con sudore e poi mi lascio sfuggire rapidamente. Lei che vince il titolo FWF World Women's in una Battle Royal in costume da bagno, dove nessuna lottatrice affermata avrebbe voluto essere, e ne tira fuori il regno più longevo e prestigioso. Lei ce la fa per un semplice motivo, non pensa, vuole qualcosa e se la prende. Come un cane… o una iena."

    Reazione animata della platea dopo l'affermazione.

    Safiye: "Vorrei tanto restarmene qui con gli occhi chiusi, ferma ad attendere il suono della sua theme d'ingresso. E poi in quell'istante aprire gli occhi, ed essere sicura che quando vedrò il suo faccino made in Malibù scoppierò di rabbia. Invece no."

    La Turkish Delight apre gli occhi.

    Safiye: "La rabbia non è servita a Maya Maze, così come la scarpetta di cristallo e le motivazioni della Cenerentola Ember Celica non sono servite, per non parlare poi della vendetta di Lilith. Jennifer ha sconfitto anche Sara Stark, uno dei miei idoli, uno dei motivi per cui sono una wrestler. E non le è nemmeno piaciuto difendere il titolo contro di lei. Pff… quanta vanità e quanta scarsa modestia."

    La rossa si rialza con eleganza.

    Safiye: "Jennifer, adesso il tuo problema sono io. E neanche io sono modesta, anzi sono anche un po' vanitosa, e stasera eccezionalmente arrabbiata. Mi spiace che questo scontro non sia avvenuto in un main event della THÈA, a causa di questa maledetta pandemia che ci ha costrette a dividere lo spazio con la R-Pro. Mi hai battuta ad inizio anno, ma di mezzo c'era Madame Lucha, adesso siamo solo io e te, due regine che ballano in quella che dovrebbe essere la festa per un futuro Re di Roma… ma sfortunatamente per te rischia di essere la cerimonia di ritorno di una grande imperatrice."

    Alza la mano e velatamente indica se stessa. Il pubblico sembra colpito dalla svolta ottimista del suo monologo.

    Safiye: "Quando la leonessa in bikini si prendeva la corona, io forse aspettavo il ritorno della vecchia me, come una sposa aspetta un marito andato al fronte. Ma d'ora in poi voglio avere qualcosa di nuovo da raccontare, altre novelle da scrivere, e la prima che mi viene in mente è quella di come si concluse il regno più lungo della regina FWF."

    Pausa scenica.

    Safiye: "Di come il caldo e soffocante Sole della vanità fu oscurato dalla saggia Valide, di come la leonessa dorata fu domata dall'astuta Sherazade, di come la finta dea del pro-wrestling cadde dal piedistallo… sotto i colpi dell'Imperatrice dei due Mondi."

    Lascia cadere il microfono, la theme parte e la rossa ritorna nel backstage.




    Ci troviamo in una camera d'albergo, o meglio, una suite dall'arredamento squisitamente barocco.
    La mobilia, dal divano della zona soggiorno al letto a baldacchino, è prevalentemente dorata e rossa.
    Sul suddetto letto, vediamo depositati vari attire di colori diversi. Uno è viola, uno è dorato, uno è nero e così via.

    ???: "Il prossimo evento è importante, voglio essere perfetta per quell'occasione, ma proprio non so cosa scegliere…"

    Ecco che a pochi passi dal letto, stretta in un tubino bianco, con scarpe decolleté blu elettrico, nonché vertiginosamente alte, la FWF World Women's Champion, Jennifer Belle.

    Belle: "Tranquilli miei cari, questa volta non dirò nulla del tipo "l'evento è importante perché ci sono io"… anche se questo è di per sé un buon motivo per reputarlo importante."

    L'autoproclamatasi Dea del pro-wrestling dedica un enorme sorriso alla telecamera, la vanità è un suo tratto distintivo, evidentemente non può trattenerla nemmeno impegnandosi.

    Belle: "Scusate, stavo dicendo, che il prossimo match sarà importante per me, perché affronterò Safiye.
    Sono passati anni dall'ultima volta che ci siamo incrociate e ammetto che ogni tanto capita anche a me di provare interesse per alcune mie colleghe."

    La nativa di Malibu si siede al bordo del letto, incrociando le mani sul grembo.

    Belle: "Sono stati anni lunghi, ma fondamentali per la mia crescita come lottatrice.
    Quando ho cominciato venivo guardata dall'alto in basso, ero vittima dello scherno delle lottatrici più esperte che mi vedevano come la bella ragazza incapace di lottare.



    Oggi la situazione non è così diversa da quella descritta, solo che ora si tratta di invidia. Vengo odiata, le mie gesta vengono sminuite, ma è la maschera che tutte indossano per non ammettere che io posso essere sia bella che brava… posso essere perfetta!"

    Altro sorriso, un sorriso che in questo caso trasuda la classica autocelebrazione tipica della californiana.

    Belle: "Ammettetelo, sapete che è così. Tra di voi c'è sicuramente chi non avrebbe scommesso su di me e che ad oggi si ritroverebbe ad aver perso la propria scommessa.
    Io mi sono affermata come una delle migliori lottatrici che ci siano, ho vinto questo titolo e credetemi, me lo voglio tenere il più possibile."

    Jennifer lancia un'occhiata alle proprie spalle, dove vediamo sul cuscino posizionato a sinistra, la cintura.

    Belle: "Safiye ha vinto praticamente qualunque cosa, tra titoli e tornei… lei è più di tutte le altre affrontate fin'ora l'avversario da battere.
    Lei è una delle migliori lottatrici del mondo, è indubbio, per questo sono contenta di potermi confrontare con lei, perché il meglio merita il meglio."

    Se questa sia una frecciata alle precedenti avversarie della Dea o semplicemente un'altra ostentazione di vanità, non ci è dato saperlo.

    Belle: "Il mio arrivo in questa federazione è stato il primo gradino di una lunga scalinata, una scala ripida, ogni passo è più difficile del precedente, ma una volta che sarò arrivata in cima, potrò sedermi sul trono dorato che vi sarà sopra… e voi potrete adorarmi!



    Ci sarà da divertirsi miei cari, godetevela."

    Jennifer manda un bacio con la mano alla telecamera, salutando in fine il pubblico dall'altra parte dell'obiettivo. È ora che l'immagine sfumi.




    Penultimo match della serata e, mentre attendiamo di conoscere lo sfidante di Herr Morbid nella finale del King of Rome 2021, siamo pronti ad assistere ad un incontro che si preannuncia di altissimo livello. La campionessa FWF, Jennifer Belle, è pronta a difendere la sua cintura contro colei che possiamo definire l'icona della divisione, Safiye.

    Le note di Olurum Sana risuonano nell'arena, preannunciando l'ingresso in arena della Turkish Delight. L'imperatrice dei due mondi è, senza se e senza ma, una delle atlete più competitive degli ultimi dieci anni, un'icona della THÈA. Il suo palmarès parla da sé, ma sono oramai quattro anni che manca l'appuntamento con la cintura più importante. È forse segno del tempo che passa, oppure Safiye riuscirà a tornare al top della divisione?

    La risposta a tale domanda attende sullo stage, sotto le note dei Marina and the Diamonds. Jennifer Belle, la Golden Sun, la leonessa della THÈA. Colei che è stata capace di zittire ogni critico, di riscrivere record, di mettersi alla testa della divisione e difendere il proprio alloro dagli assalti di ogni atleta che le si è posta davanti. Se la THÈA di qualche anno fa poteva fare affidamento sulla Turkish Delight, la promotion femminile ha oggi il volto della Belle.

    E dunque, una contro l'altra, presente e passato sono pronti a combattere all'ultimo sangue.

    4th Match – FWF World Women's Title:
    Jennifer Belle (c) vs. Safiye


    La campanella risuona, mentre le due atlete cominciano a studiarsi a vicenda. Da una parte, la turco-tedesca pare molto concentrata e si porta al suo angolo, tirando a sé le corde con lo sguardo fisso verso l'avversaria; dall'altra, la campionessa sorride, invitando la sfidante a farsi avanti. Una strafottenza che può risultare quasi lesa maestà, ma di cui la Belle si è guadagnata il diritto con il suo regno titolato da record. Senza abbassare per un istante lo sguardo, la Turkish Delight si porta al centro del quadrato, dove la Golden Sun la attende. Qualche istante ancora, poi…

    Lock-up.

    Prova di forza tra le due atlete, che dà ufficialmente il via all'incontro. Le corporature delle due contendenti sono molto simili, con un lievissimo vantaggio a favore di Safiye che però non sembra più di tanto capace di mettere la prova di forza nelle sue mani. Di contro, invece, la situazione volge verso la Belle, che chiude l'avversaria in una Headlock. Jennifer stringe la presa, Safiye non molla e si aggancia alla vita della Belle, tentando di sollevarla e di portarla al tappeto. Incrociando le gambe la campionessa evita il takedown, poi a sua volta costringe l'avversaria al tappeto, provando a lavorare ancora sulla testa dell'avversaria. Armbar di Jennifer Belle, Safiye si chiude a riccio ed evita la successiva Crossface, prova una presa a triangolo con le gambe, ma Jennifer la spinge via, lascia la presa e la centra con un calcio al volto. Un colpo più "teatrale" che efficace, un segno di come la Golden Sun si senta in controllo della situazione, senta di esser capace di mantenere la cintura anche questa sera, anche contro l'avversaria più titolata che abbia mai dovuto affrontare. Safiye si rialza, finta di Lock-up e takedown alle gambe, cerca di posizionarsi per un Ground and pound sulla campionessa che evade e va per una ghigliottina, costringendo la sfidante ad evadere con un'elegante verticale. Le due tornano in piedi, Backfist Punch di Safiye, evitato, Snap DDT della campionessa!

    1…
    2… no!

    Jennifer solleva Safiye, Gut Kick, Spinning Kick! Safiye rimbalza all'indietro, Corner Bulldog della campionessa, e la turca finisce nuovamente al tappeto! Terza corda per la Belle… Moonsault! Moonsault a segno da parte della Belle! Nuovo schienamento!

    1…
    2… no!

    Safiye si salva nuovamente, ma è evidente che la Belle sta cominciando a prendere il controllo della contesa. La turca prova a rimettersi in piedi a fatica, ma Jennifer la anticipa e la trascina al tappeto, chiudendola in una Boston Crab. La turca si dimena, le corde sono lontane e la campionessa applica sempre più pressione alla presa… Safiye rotola su sé stessa, uscendo dalla presa! Di nuovo le due sono in piedi, Jennifer prova fulminea il suo Jumping Yakuza Kick, ma Safiye schiva, Front Suplex! Belle si ritira verso il suo angolo, Safiye si carica e si lancia a tutta velocità verso di lei con una Bronco Buster… ma finisce per impattare contro il paletto! Botta dolorosa per la pluricampionessa femminile, che a fatica si rialza… e la campionessa la attende… Snapmare! Di nuovo in piedi… braccio teso! La campionessa raggiunge le corde… Springboard Stunner!

    1…
    2… no!

    Solo conto di due! La Belle sembra innervosirsi e, quasi ironica, comincia a tirare dei calci alla testa della sfidante, che si rotola al tappeto. Jennifer rialza Safiye… Slap della sfidante! Chop di Safiye, gomitata! Irish Whip, reversato, Safiye corre alle corde e si scaglia per un Running Knee… Jennifer evita ancora! Hair pull della campionessa che fa finire Safiye al tappeto, la turca prova a rialzarsi, calcio alla schiena! Belle si avvicina a Safiye, e prova a chiuderla in una Dragon Sleeper! La sfidante si dimena come può, impedendo alla campionessa di serrare la presa al massimo. Safiye si trascina verso le corde, riuscendo a raggiungerle! Rope Break! Belle tiene la morsa finché può, ma è costretta a lasciarla, così Safiye riesce a rimettersi in piedi a fatica… solo per venir centrata da un Bycicle Kick violentissimo! Boato della folla, mentre ci viene mostrato lo slow-motion del violentissimo colpo della campionessa! Safiye sembra aver accusato notevolmente il colpo, ed è distesa al tappeto, forse priva di sensi! Jennifer Belle se la ride, provocando il pubblico e poi andando a prendere Safiye, che fatica anche solo a star in ginocchio.
    Vuole chiuderla qui, Jennifer. A modo suo.

    Belle.
    Perfection.



    REVERSE FULMINEA DI SAFIYE!
    La turca si riprende, come di colpo, e porta la schiena della campionessa al tappeto! Solo conto di uno, ma Safiye si avventa alle spalle di Jennifer e la chiude in una Crossface Chickenwing! La Golden Sun è colta completamente di sorpresa, ed urla dal dolore! In qualche modo, la Belle riesce a toccare le corde con un piede, salvandosi da dolori peggiori… ma Safiye anziché mollare trasforma la presa in un German Suplex! E non molla! Secondo German Suplex! Belle prova a rialzarsi, ma viene centrata in pieno da uno Shining Wizard! La folla è caricata a mille dalla reazione della nTo, e intona il suo nome mentre la Turkish Delight pare una belva feroce che ha puntato la preda ed è pronta ad affondare le sue zanne. Jennifer prova a rialzarsi, stordita, mentre Safiye la attende…

    UNSWEET LOKUM!
    Vertical-Drop Uranage a segno!
    Pinfall! Potremmo avere una nuova campionessa!

    1…
    2…
    NO!!!

    Jennifer Belle si salva all'ultimo! Il suo title reign è ancora intatto!
    Un accenno di insoddisfazione compare sul volto della Turkish Delight, che sperava di chiudere la contesa. La turca però non demorde e non dà tregua alla campionessa, provando a chiuderla nella sua Sherazade Sleeper… che però non riesce a chiudere! La Belle si dimena abbastanza da sfuggire alla letale morsa della Turkish Delight, e riesce in qualche modo a rimettersi in piedi. Safiye è però una furia, e non ha alcuna intenzione di concedere un istante di pausa alla Belle, lanciandosi contro di lei con una serie di gomitate! Chop di Safiye, altro Chop… Slap di Jennifer Belle! Il pubblico si esalta, mentre le due si scambiano colpi forse meno tecnici di quanto sono capaci, ma rabbiosi e pregni della voglia di prevalere ad ogni costo! Jennifer Belle spinge via Safiye lanciandola alle corde, la Golden Sun prova nuovamente la sua Capriccio ma viene travolta da un Running Hip Attack! Safiye si rimette in piedi, guarda il pubblico che la incita e… sale sulla terza corda! Pronta a chiudere la contesa con una delle sue manovre più temibili!
    Si lancia!

    Valide…

    No!
    NO!
    JENNIFER BELLE SI RIALZA ED EVITA IL COLPO!
    LA AGGANCIA!

    Belle.
    Perfection.
    Driver.

    A SEGNO.
    Il pubblico non può crederci, un capovolgimento di fronte inatteso! Proprio quando sembrava finita, Jennifer Belle ha trovato la forza di reagire, evitando il Valide Tornado ed andando a segno con la sua manovra migliore!
    Stremata, la campionessa si appoggia sulla sfidante!

    1…
    2…
    … NON CI CREDO! SAFIYE È USCITA DAL PINFALL!

    Un BOATO dell'arena accoglie l'ennesimo colpo di scena di una contesa che rischia di divenire leggenda! Safiye è evasa dalla Belle Perfection Driver proprio un istante prima che l'arbitro battesse la mano al tappeto per la terza volta, ed il match continua! Safiye è distesa al tappeto a raccogliere quel minimo d'energie che ancora le restano, mentre Belle è seduta, con i capelli che le coprono il volto ed un'espressione a metà tra la rabbia e l'incredulità. Un forte senso di frustrazione inizia a farsi strada nella Golden Lioness, per quello che sta diventando lo scontro più difficile di tutto il suo regno titolato. Jennifer riesce a rialzarsi, tira per i capelli Safiye e la costringe faccia a faccia, urlandole che lei è il passato e che la Golden Era è destinata a continuare. Safiye apre a fatica gli occhi, e sorride all'indirizzo della campionessa… che risponde con uno Slap! Safiye prova una gomitata, ma l'avversaria si scansa e la colpisce con una ginocchiata allo stomaco! La Turkish Delight si piega in due, con il volto rosso ed il respiro faticoso. La Belle la tira di nuovo per i capelli, la rialza e la centra con uno Spinning Kick che la fa piombare al tappeto! Stremata, la Golden Sun va per il pinfall!

    1…
    2…
    NOOO!

    La campionessa sbatte i pugni al tappeto, mettendosi le mani nei capelli! Safiye è uscita ancora una volta dal conteggio! Contro tutte le avversarie del suo lungo e straordinario regno, il suo acume tattico, coordinato alla furbizia ed al talento innato, è stato sufficiente per avere la meglio e mantenere la corona che stringe con orgoglio alla vita. Ma la Turkish Delight, semplicemente, sembra non volersi arrendere… Ed allora, è giunto il momento di fare un passo in più. Di sfoderare l'asso nella manica, di chiudere il match nella maniera migliore. Jennifer Belle osserva il paletto, sorridendo. Con grande fatica vi trascina sé stessa, oltre che la sua sfidante. La porta sul paletto… ma Safiye prova a reagire! Gomitata della sfidante, gomitata della Belle, Chop di Safiye, Uppercut della Belle che lascia Safiye stordita ed inerme…
    Ed arriva il momento, per la Golden Sun, di splendere come non mai.

    AVALANCE.
    Belle.
    Perfection.

    NO!
    NO!
    REAZIONE DI SAFIYE, CHE NON MOLLA IL PALETTO! JENNIFER BELLE FINISCE A TERRA, SPINTA VIA DA UN CALCIO DELLA TURKISH DELIGHT!

    Safiye scende dalla corda, Running Hip Attack rapidissimo!
    Solleva Belle, che è presa in contropiede…

    UNSWEET LOKUM.

    A segno!
    Ma non basta! Safiye alza il braccio, poi indica la terza corda! Vi sale!

    VALIDE.
    TORNADO.

    A segno!

    1…
    2…
    3!!!

    ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSA!

    Safiye b. Jennifer Belle (18:17) con la combinazione Unsweet Lokum + Valide Tornado conquistando il titolo.

    Olurum Sana risuona nell'arena, mentre la Turkish Delight si accascia al tappeto, stremata dalla battaglia appena terminata. Sembra quasi non crederci, la turca, mentre l'arbitro le consegna il FWF World Women's Championship, il suo quarto titolo assoluto THÈA. Lo storico regno di Jennifer Belle giunge alla sua conclusione, e solo un'atleta come Safiye poteva mettere fine alla Golden Era. Safiye festeggia, mentre lentamente la Golden Sun si sta rimettendo in piedi. Stordita, dolorante. Privata della sua corona. Ma… orgogliosa di aver dimostrato, ancora una volta, di essere una delle grandi di questa disciplina.
    Un leggero cenno d'intesa tra le due. Un piccolo segno, ma simbolo del grande rispetto che solo due atlete che hanno provato a distruggersi sul ring possono condividere. Jennifer lascia il ring, concedendo a Safiye di celebrare la sua vittoria… fino al loro prossimo scontro.
    Ma fino ad allora… complimenti alla Turkish Delight, la nuova campionessa femminile. La sola, e unica, Safiye.




    Ci spostiamo nel backstage.
    Per essere più precisi ci troviamo in una stanza che ha tutta l'aria di essere uno spogliatoio, con tanto di armadietti e panche di legno.
    C'è luce soffusa, dovuta al fatto che la stanza ha la luce spenta e l'unica fonte di illuminazione proviene dalle docce sul fondo. Seduto su una panca c'è JIRO che pare singhiozzare. Da sottofondo a questa scena c'è una musica che proviene dallo smartphone che il wrestler nipponico stringe tra le mani.

    "Mo m lav, m vest e sceng, me ne vag for o vic nuov
    Ca ci sta na guaglioncell biond ca ma fatt annamurà (ma fatt annamurà)
    Ten' a facc bell comm o sole, tien l'uocchi tal e qual o mar
    Tutt quant a vonn nmiezz o pan e io nu mors a vogl dà"

    JIRO continua a singhiozzare, come se avesse appena finito un pianto disperato.

    Entrano Geeno e Neapolis Kid a passo svelto.

    Kid: "OH! Geeno, sta qua oi!"

    Geeno si avvicina a JIRO. Il wrestler italo americano è sconvolto.

    Geeno: "JIRO! Parla, che cazzo è successo?!"

    JIRO: "EH… che succies… eh…"

    Geeno: "Dai JIRO, forza, non ho tempo da perdere!"

    JIRO: "O Napule, Gi… o Napule ha pareggiato con il Verona e mo nun va in Scempions!"

    Geeno si volta e guarda Neapolis Kid che allarga semplicemente le braccia senza proferire parola.
    L'ex Custom Champion si volta adirato verso JIRO e gli dà uno schiaffo rumorosissimo.

    Kid: "Wa e che pacchero!"

    Geeno: "JIRO è colpa del presidente, mo è tiemp e pensà al wrestling!"

    Gli occhi del nipponico brillano di un misto gioia e dolore per lo schiaffo appena ricevuto.

    JIRO: "THANK YOU SO MUCH, BESTO FRIENDO!"

    Kid: "Wa nientidimeno è tornato giapponese co sto buffo!"

    JIRO: "Hai ragione Geeno, tu hai un match importantissimo… però ecco…"

    Geeno: "Che c'è JIRO?"

    JIRO: "Tu mica fai come o Napule compà, io non posso sopportare in rapida successione che o Napule non va in Ciampions e che poi pure tu mi perdi questo match importantissimo, davvero dopo avrei bisogno di un gruppo di sostegno… tipo i perdenti anonimi!"

    Il wrestler italo americano fa un gesto come a volergli dare un altro schiaffo, JIRO si tira indietro, ma Geeno aveva già interrotto il movimento.
    Geeno: "JIRO, ma che mi fai sentire?! I perdenti anonimi? Qua nessuno è fesso e sinceramente sono troppo proiettato alla vittoria questa volta per farmi scappare un'opportunità così ghiotta…"

    JIRO guarda con ammirazione Geeno e scatta in piedi, ma non riesce a proferire alcuna parola.

    Geeno: "Un'occasione così… la possibilità di accaparrarmi non solo il passaggio del turno, ma anche quella di diventare FWF World Heavyweight Champion e R-Pro World Cruiserweight Champion…"

    Kid: "A facc ro cazz"

    JIRO: "Da quanto stavi aspettando la possibilità di dire una roba del genere?"

    Kid: "Penso di essere entrato nei NAPORI VICE solo per assaporare questo momento…"

    Geeno: "Allora, ancora a fare gli stronzi?!
    Capite cosa vi sto dicendo?! Stasera, questa cazzo di sera è LA sera. Questo Main Event è tutto.
    Se esistesse un momento più perfetto di questo neanche tra cento vite riuscirei a riviverlo, ma la dea bendata, la fortuna…"

    Kid: "O mazz…"

    Geeno: "Quello che è, ha permesso che io potessi avere un'occasione simile. Certo nulla viene dato per nulla.
    Mi ritroverò sul ring contro Kratos dopo che quest'ultimo mi ha già battuto una volta e per lo stesso premio in palio. Ma questa volta l'occasione è triplicemente ghiotta.
    Dovrà passare sul mio corpo freddo se vuole davvero portare nuovamente a casa un match così importante, perché spremerò fino all'ultima goccia di energia per mettere a segno una vittoria che sarebbe storica…"

    JIRO: "Triplicemente? Aspe che vedo su Google se si può dire, perché nun so sicur…"

    Kid: "Ma lo stai facendo davvero?"

    JIRO: "Ma chi io?"

    Kid: "Perché oltre te, me e Geeno chi altro ci sta?"

    JIRO: "WA comunque esiste, assurdo…"

    Geeno: "Ti devo far tornare giapponese, JIRO? E jamm…
    Poi c'è Red Revolution Raven. Una cazzo di leggenda. Capite in cosa sono stato lanciato? Il mio nome, in un Main Event così altisonante, con in palio tutto questo. Eppure RRR, per quanto possa essere una leggenda non può spaventarmi proprio adesso. Le gambe non mi tremeranno, avrò le mani ferme perché questo è il mio momento. Ogni volta mi ripeto che è la volta buona, ma questa volta cazzo… questo match…
    La cosa che più mi inorgoglisce però è che salirò sul quel ring con i colori della NAPORI VICE stampati nel cuore. Ci sarete anche voi su quel dannato ring ragazzi. La vostra leggerezza, il vostro parlare a vanvera… questo per me vale un'immensità."

    JIRO: "Mo aggia chiagnere (ndr piangere) n'ata vot…"

    Geeno: "Ho raggiunto più traguardi da quando ad accompagnarmi in questo viaggio del wrestling ci siete voi che da quando ho debuttato in WBFF.
    Semmai dovessi vincere, quei due titoli, quelle due corone da vero re, sarebbero anche vostre. Questa è la verità, perché nonostante io sia in questo business da 10 anni, la verità è che ormai sono legato ai NAPORI VICE in un modo che non si può spiegare.
    Questa è la mia forza, nulla mi spinge più in alto della vostra presenza e stasera darò tutto me stesso non solo per me, ma soprattutto per voi due, perché se sono in questo main event è tutto merito di te JIRO e di te Kid. Tutto questo è possibile grazie ai NAPORI VICE…"

    JIRO e Kid sono visibilmente emozionati, entrambi puntano il gesto delle corna con le mani verso il basso, il tipico gesto della stable.
    Geeno si accoda ai suoi due compagni di stable.

    Geeno: "JAMMCE A PIGLIÀ TUTT CHELL CHE È O NUOSTR!"




    "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie risuona a tutto volume nell'FWF Center di New York ed è Red Revolution Raven ad apparire sullo stage! L'R-Pro World Cruiserweight Champion si avvia verso il ring salutando gli ancora pochi fan presenti nell'arena e, una volta all'interno del quadrato, si arma di microfono e inizia a parlare.

    "Chiedo scusa, posso farvi una domanda?"

    Il pubblico annuisce.

    "Ditemi, sono troppo Raven se entro e salgo sul ring sulle note della mia theme? Sono troppo Raven se col microfono in mano dico qualche stronzata per passare il tempo, ad esempio sul King of Rome, sulla vittoria contro Enigma o sul match di stasera? E sono troppo Raven se più tardi salgo su questo stesso ring e rompo il culo a John Kratos e a Geeno come solo io so fare?"

    Un NO rumoroso si solleva dagli spalti.

    "E tutto questo nel caso vi sembrerebbe così brutto?"

    Un altro NO viene urlato a gran voce dal pubblico e Raven tira un sospiro di sollievo.

    "Oh, grazie al cielo! Avevo letto delle cose strane, insomma… E mi stavo davvero preoccupando del fatto che essere se stessi potesse essere un fattore negativo… Ah, maledetti hater del web!"

    Raven ridacchia divertito per la scenetta prima di passare a cose più importanti.

    "First of all, un pensiero al caro amico Sami Maeda che mi ha cordialmente presentato in occasione del mio scontro con Enigma: sai una cosa? Anche a me sarebbe piaciuto partecipare alla scorsa edizione del King of Rome ma purtroppo era riservato a talenti in rampa di lancio come il mio allievo che si è scoperto messicano all'improvviso o a falliti in cerca di riscatto come te, e io mio malgrado non sono né l'una né l'altra cosa nonostante abbia talento da vendere e sia in possesso di un Ultimo Sghifoso! Sir Benson Special Razzie Award che magari attesta il contrario. Piuttosto, toglimi una curiosità: dov'è il former FWF World Heavyweight Champion in QUESTO torneo?"

    Raven strizza l'occhiolino al pubblico e poi torna a parlare.

    "Quindi eccoci qui, seconda semifinale dell'8th King of Rome World Grand Prix 2021! Devo ammettere che non è stato difficile arrivarci, anzi, mi correggo: è stato più facile sopravvivere a Enigma sul ring che non a Enigma nella sua stanzetta di merda dell'FWF Center mentre piange sul suo destino sciagurato e si masturba su Taylor Swift… Forse bisogna invertire verbi e complementi, ma non ne sono sicuro. Ma alla fine ciò che conta è che Enigma aveva ragione! Io sono la leggenda, io sono la perfezione, mentre lui è l'imperfezione, lui è il fallimento… E l'ha dimostrato alla grande. Fallendo ancora una volta!"

    "So che non sei soddisfatto, so che non hai ottenuto ciò che volevi. Me l'hai dimostrato direttamente dopo la fine del nostro incontro… Il grande Red Revolution Raven che si abbassa a vincere per count-out, dopo una vile scorrettezza per giunta! Well, I don't give a fuck. Ti ho battuto, non mi importa come, non mi importa perché, non me ne frega un cazzo di niente! Volevi un match contro di me, l'hai avuto e l'hai perso come era ovvio. Non provare a incrociare nuovamente il mio cammino perché non riuscirai a cavartela una seconda volta con un calcio nei coglioni e una tutto sommato onorevole sconfitta. Cross me again and you're dead."

    Breve pausa di Raven, la cui espressione si fa più rilassata.

    "Ma quel che è stato è stato in fondo, e davanti c'è un traguardo molto più importante! E soprattutto non voglio che i soliti hater mi rompano il cazzo perché parlo troppo di un avversario che ho sconfitto giusto poche settimane fa… Dicevo, questa sera non solo affronterò la seconda semifinale di questo King of Rome ma mi gioco anche la possibilità di vincere il World Heavyweight Title! Sarà un match estremamente complicato, due avversari tosti e una stipulazione che anziché Triumvirate Fight l'avrei chiamata Dito nel Culo per quanto è ostica!"

    "Avrò contro John Kratos, il campione, un lottatore che, come me, ha raggiunto questa fase del torneo dopo aver sconfitto una sua nemesi. Un lottatore che ha ottenuto molto poco in carriera ma che ora sta vivendo il suo momento di gloria, un momento meritato e sudato. Un lottatore che rispetto e in cui mi rivedo molto, entrambi facciamo del combattimento il nostro imperativo di vita, entrambi desideriamo soltanto scontrarci con avversari sempre più forti per ottenere gloria, successo e onore. Ma la tua campagna, spartano, termina qui, stasera. Ti sono debitore per ciò che hai fatto allo show di anniversario dell'FWF Board, John, apprezzo moltissimo l'aiuto determinante che mi hai dato contro Johannes Krauser II… Ma questa sera in alcun modo potrò restituirti il favore. Questa sera farai ancora qualcosa per me e mi lascerai l'FWF World Heavyweight Title! L'hai tenuto bene sinora, ma adesso è tempo che torni dal suo legittimo proprietario. Bjorn Ironside era una farsa, vero, ma io sono tremendamente reale ed è altrettanto reale il fulmine che cavalcherai questa sera!"

    "Ma non c'è solo John Kratos sulla mia strada, questa sera affronterò un altro lottatore che di soppiatto si è fatto strada fino a questo match, che tra pochi alti e tanti bassi si sta costruendo una carriera di tutto il rispetto nonostante il suo ring name vanifichi ogni tentativo in tal senso. Well, Geeno, io e te non abbiamo proprio nulla in comune: sei arrivato qui quasi per caso, battere un tossico come Acid Flash lo metto nella lista delle cose più difficili da fare esattamente tra "togliersi le caccole dal naso" e "respirare"; non hai una storia che valga la pena ricordare, anzi diciamo che sarebbe meglio dimenticare tutto quello che sei stato, e in parte anche quello che sei; ti circondi di personaggi imbarazzanti e fin troppo sopra le righe. Ma soprattutto sei napoletano! CRISTO SANTO! No al razzismo, ragazzi, sempre e comunque, ma deve gelare l'inferno prima che io, Red Revolution Raven, permetta ad un napoletano di salire sul trono del Re di Roma! Vuoi davvero mostrare al mondo che non sei la ridicola pippa che tutti credono che tu sia? Maybe next time, boy."

    "This time, questa volta, potrete soltanto ammirare nuovamente Red Revolution Raven essere ciò che è e fare quello che ha sempre fatto, qualcosa che in troppi stanno dimenticando e che è bene che inizino a ricordare. A ricordare che sono il padrone di questa baracca, sia che si trovi a Roma sia che stia qui a New York. A ricordare che nessuno può nemmeno solamente pensare di mettersi al mio stesso livello, che sia Enigma o Sami Maeda, che sia John Kratos o Geeno, io sono Red Revolution Raven. E forse lo sono troppo a volte, e altre lo sono troppo poco, ma in ogni caso chiunque intenda risplendere nel firmamento del mondo del wrestling è da qui che deve passare."

    "E prepararsi all'inevitabile sconfitta."

    Riparte subito "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie, Raven lascia il microfono a terra e se ne torna nel backstage accompagnato dagli applausi e dai cori d'incitamento del pubblico.




    Nel backstage troviamo la figura statuaria del "Greek Warrior" John Kratos. Il suo ruolo da Re al King of Rome è stato messo in discussione da uno dei suoi storici rivali, Bjorn Ironside, ma è sopravvissuto, raggiungendo il secondo round, la semifinale a doppia minaccia, contro Red Revolution Raven e Geeno.
    Il Bald Basterd appare pensieroso, ma sicuro di sé nell'espressione seria e allo stesso tempo determinata.

    "Il problema dell'uomo moderno è che ritiene di poter vivere senza una guerra. L'uomo oggi crede che serva una causa per andare in guerra, il casus belli. Che si tratti di dominio, espansione o un problema territoriale, l'uomo si aggrappa a futili ragioni per giustificare moralmente il bisogno di combattere.
    Si dimentica che questa necessità nasce dal profondo, ogni uomo ha nella guerra il più grande punto di sfogo, dove la sua essenza è messa a nudo e con essa può finalmente mostrare chi è realmente. Il più grande mostro di crudeltà oppure un fiero guerriero pronto a combattere fino all'ultima energia rimasta, un codardo che scappa alla prima occasione per poi essere fucilato dai suoi compagni oppure un eroe che sacrifica la sua vita per portare a termine una missione.
    Il Wrestling è il migliore sostituto della guerra perché non si può fuggire a ciò che si è realmente. Non importa come un lottatore cerchi di apparire, ciò che tutti vedranno sul ring è com'è davvero."

    Le parole del Greek Warrior passano da un discorso generale a qualcosa di più specifico, è chiaro che abbia un esempio.

    "Volevo annientare Bjorn Ironside per i nostri trascorsi e per la mia totale assenza di rispetto nei suoi confronti. Un Re giusto che abbatte un impostore. Invece quella battaglia mi ha insegnato qualcosa che non sapevo. Bjorn Ironside non è ciò che ci ha mostrato, è un lurido figlio di puttana che non vuole saperne di mollare. Quel round mi ha segnato ed è solo per grazia del fato che io sono ancora qui da campione. Dopo uno scontro del genere, non ho altro che rispetto per l'uomo che ho sconfitto e il mio dovere di giungere fino in fondo si fa ancora più grave nel mio animo iroso!"

    Kratos rimane in silenzio, il campione mondiale dei pesi massimi R-Pro si prende una breve pausa, volendo chiudere il discorso sul rivale che ha sconfitto per concentrarsi su quelli imminenti.

    "Red Revolution Raven… il volto della federazione così com'è stato riconosciuto nel grande evento-anniversario della FWF International Board. L'uomo che ho aiutato nel Lumberjack match, l'uomo che desidero sconfiggere per essere il degno Re. Prima o poi un vero campione deve confrontarsi con lui. Abbiamo dei trascorsi in WBFF Wrestling, ma ciò che conta è combatterci qui e ora, in R-Pro!
    Il Re di Sparta contro il più grande fra i Re di Roma, io lo desideravo, lui lo voleva ed eccoci qui come avversari nel torneo con la cintura più prestigiosa in palio, ma non da soli.
    Quando capiterà nelle estrazioni, il nostro sarà un confronto 1 contro 1 ma il Triumvirate Fight è ben più di questo!
    Con Geeno non si può parlare di variante, no, lui è divenuto una costante. D'altronde è l'uomo che ha guidato i Guilty with Grimes all'annientamento dell'Apocalypse, un'impresa che nemmeno io ero stato in grado di portare a termine in JLW!
    Sono mesi che Geeno supera ogni aspettativa, perfino nel nostro confronto per il titolo ha resistito dimostrando di essere un vero osso duro. Dirò la verità, sono contento che ci sia lui a competere per il titolo e anch'egli io dovrò affrontare in una battaglia uno contro uno per giungere al trionfo finale!
    Una stipulazione che vedrà confronti diretti per avere un finalista netto, non si tratterà di una chance ma della dimostrazione del totale dominio sugli altri due avversari. Ed ecco perché io entro in gioco come Re, proprio perché ho detto che avrei sconfitto chiunque sul mio percorso, senza alcuna eccezione."

    Il guerriero di Sparta si rivolta verso la telecamera come se fissasse verso qualcuno di preciso. Sa che quello sguardo può attraversare ogni muro e porta chiusa dell'arena, che le sue parole arriveranno dritte a chi si rivolge.

    "Geeno, ci risiamo! Hai dato il 100% e non è bastato, ma sono passati mesi, puoi forse aver superato te stesso? Sei tu la Fenice che muore e ritorna più forte di prima alla seconda occasione? Qualunque sia la risposta, io sarò pronto. Conosco tutto di te e so che la tua più grande forza è di essere un leader, un uomo capace di animare altre persone in battaglia, ma sarai da solo e questa tua capacità sarà ridotta. Confinato in un ring contro di me, senza nessuno che possa salvarti quando ne avrai bisogno. Apprezzo il tuo coraggio ma non basterà. Sei ancora colpevole (Guilty)! E quella colpevolezza sarà la tua punizione perché io non ho dimenticato nulla di come tu hai scatenato una rivoluzione senza nemmeno portarla a termine. Hai urtato il cuore di questa città, hai reso New York il campo di battaglia di una ideologia vuota, alla mercé del migliore offerente. Io sono il Re e ti giudico colpevole!"

    Il Bald Basterd fa riferimento all'abbandono di Geeno della sua squadra dominante, isolandosi da compagni con cui condivideva un traguardo per poi farsi altre alleanze in R-Pro, mentre lui è rimasto da solo con il suo onore.

    "Raven, ormai ti conosco bene. So quanto ardi dentro di te dal desiderio di tagliare via il tempo che rimane al confronto e cominciare la nostra battaglia. Ho imparato a essere un uomo paziente perché il nostro duello sarà l'emblema di questo torneo, uno scontro che verrà ricordato per anni o anche per decenni. L'uomo simbolo della federazione contro il Re-guerriero, una battaglia che non verrà mai dimenticata.
    Sono consapevole che questa sfida verrà scritta nella storia e tu lo sai altrettanto.
    Hai superato ogni sorta di rivale di ogni stazza, dal più grande e grosso fino ai piccoli picchiatori agili. A dire il vero, sai di non dover temere nulla del mio fisico perché io non sono poi così imponente come tanti altri. Ma sono un pelato bastardo e farò di quel ring la mia casa. Stavolta sei tu l'ospite alla corte del Re, e ti accoglierò con tutto il mio rispetto, ovvero con il meglio del mio repertorio perché è ciò che meriti, tutta la mia brutalità in una sola battaglia!
    Non mi tratterrò, non ti lascerò fiatare un solo secondo perché darti il tempo di recuperare il fiato andrebbe contro tutto ciò che tu rappresenti per me. Sarò io a essere ricordato come il dominatore di questo torneo, non tu, non Geeno, non gli altri tre semifinalisti che hanno dato tutto pur di raggiungere la gloria.
    Ho la sensazione che sarà il nostro duello a determinare chi sarà poi il King of Rome. Non ti concederò nessuna possibilità di vincere. Fatti sotto e combattimi, lasciamo che sia ancora una volta il fato a determinare chi sarà il vincitore, ma dentro di me lo so già. Ti sconfiggerò, corvo!"

    Il guerriero di Sparta tace ancora. Si è rivolto ai suoi due avversari, uno alla volta, così come farà nel corso del torneo, in Triumvirate Fight, cioè in confronti singoli fino a che non ci sarà un solo vincitore.

    "Alla fine la guerra fa parte della nostra natura di uomini, ci guida verso l'illuminazione, mostra tutta l'oscurità che abbiamo dentro di noi e la emana in un grido di battaglia che rappresenta tutto ciò che siamo. Mortali in uno scudo di ossa, pezzi di carne pronti a marcire con organi pronti a lacerarsi in un grido di sofferenza, ma in quel momento più vivi che mai. Ho scelto la guerra come la mia via d'esistenza, sono stato onesto fino in fondo. E voi? Potete dire lo stesso? Per cosa combattete voi…"

    Lo Spartano afferra il suo scudo e lo solleva, si sente forte, si sente il Re e con questo gesto è pronto a combattere una sfida dopo l'altra per raggiungere la finale, per inseguire il suo sogno di divenire il Re di Roma, un traguardo mai raggiunto nella sua carriera, mai così vicino come quest'anno.




    Ci attende una sfida epica, un Triumvirate Fight con in palio due cinture, con dei "ma" all'interno. John Kratos difende il FWF World Heavyweight Title contro entrambi i suoi rivali, mentre Red Revolution Raven difende il R-Pro World Cruiserweight Title contro Geeno, siccome Kratos supera la fascia di peso ammessa. Per Geeno è un'occasione per uscire con due titoli in una volta sola!

    Siamo tutti curiosi di vedere a cosa ci portano le estrazioni del primo round.
    La musica non dà dubbi, il primo ingresso con la "Serenata Immortale" è del Greek Warrior John Kratos. Il guerriero di Sparta avrà dunque un'occasione per imporsi e ottenere il primo dei due punti necessari per trionfare. La regola del Triumvirate Fight prevede infatti che un wrestler DEBBA sconfiggere entrambi i rivali. Nel caso che si vada al quarto match potrebbe esserci una ripetizione, perciò si va sempre a scambio con l'ingresso del wrestler non presente nel match precedente contro il vincitore di una sfida.

    Quando Kratos sale sul ring, arriva Geeno con Sevendust – Risen. Potrebbe essere una fortuna partire fin dall'inizio, anche se questo significa che Red Revolution Raven cercherà di predare sul vincitore! Geeno è alla sua seconda super occasione in carriera, sta lottando da main eventer e ha dimostrato di essere degno di questo ruolo, ma dimostrare non serve a nulla, ora è tempo di incassare!

    Vediamo un gesto di rispetto da parte di Kratos, che dice a Geeno "ti aspettavo!" Insomma, lo Spartano è felice di avere quell'avversario e di poterlo affrontare ancora una volta, ci sono dei forti trascorsi fra di loro causati dalla guerra fra fazioni che scorreva in JLW.

    5th Match – 8th King of Rome World GP 2021 – Semifinale/Triumvirate Fight/FWF World Heavyweight Title & R-Pro World Cruiserweight Title:
    John Kratos (c) vs. Red Revolution Raven (c) vs. Geeno


    La prima Triumvirate Fight ha inizio!

    1st Round: John Kratos vs. Geeno

    Kratos e Geeno si studiano all'interno del ring girandosi attorno. C'è grande hype strategico e i due rivali decidono di passare all'azione.
    Spinebuster del campione mondiale, che passa in vantaggio e poi si accanisce con dei pugni sull'avversario a terra. Il Greek Warrior vuole subito infliggere dolore e agonia allo sfidante per demoralizzarlo, ma il lottatore di Tampa, Florida, di origini napoletane, non vuole saperne di mollare!
    Infatti è Geeno a uscirne.
    DROPKICK, riesce a respingere lo Spartano e poi con una Clothesline lo scaraventa fuori dal ring.
    Vediamo Geeno scuotere le corde, è gasatissimo, è la sua grande chance di risplendere e può ottenere la più grande soddisfazione della carriera.
    Sa che può sconfiggere Kratos e non vuole perdere un solo secondo prezioso!

    Diving Headbutt in corsa, Geeno vola all'esterno, tuffandosi addosso a Kratos che si stava rialzando. Viene travolto come da una meteora, l'ex Neo E-G ha appena compiuto qualcosa di strepitoso!

    Un volo degno di un artista, che permette al wrestler di infliggere un danno notevole al Greek Warrior. Non finisce qui, infatti Geeno gli applica la Boston Crab all'esterno, ma la posizione non è delle migliori, Kratos usa le mani e le unghie per avvicinarsi al bordo-ring, riuscendo così a risalire da una posizione scomoda, quasi impossibile da sopportare. Kratos torna sul ring e Geeno fa lo stesso.
    Il Greek Warrior però tende una trappola all'avversario, aspetta che lui sia sul ring per poi afferrarlo per la CHAOTIC SOUL.
    Posizione di Crucifix Stand, poi lo scaraventa all'angolo senza alcuna pietà!!!
    Il Bald Basterd sembra fiero di quanto ha fatto, ha ragionato e lottato da guerriero, questo gli dà maggiore forza.
    Kratos si approfitta del vantaggio per eseguire un suo trademark fra i più pericolosi, la HOLY BRIDGE, cioè la Muta Lock.
    Un'altra agonia da sopportare per il ragazzo di Tampa!

    Geeno si è trovato in una fornace in questa sfida, ma deve sopravvivere se vuole la gloria, Kratos non gli ha concesso proprio nulla, trasformando questo match "iniziale" in una vera e propria carneficina. Eppure, per loro due è come una sfida a eliminazione diretta, questo è il significato di un match che nessuno dei due può permettersi di perdere!
    Il Greek Warrior stringe più forte che può, ma l'avversario si libera, lui deve mollare la presa!

    Il Bald Basterd aspetta che lui si rialzi e si prepara a colpirlo con lo SPARTA KICK!
    Nooooooooo, Geeno sguscia via e lo travolge con il Pelé Kick, seguito da una Running Huracanrana.
    Riesce a farlo volare!!!
    Kratos finisce alle corde, perciò Geeno può infliggergli altro dolore con una Reverse DDT.
    Arriva il primo schienamento della sfida, basterà ad annientare il Bald Basterd?!

    1…
    2…
    Solo conto di due, senza nemmeno che ci si avvicinasse al 3.

    Il Greek Warrior si è reso conto che Geeno sa ancora una volta reggere il confronto con lui, al primo turno è dovuto sopravvivere a Bjorn Ironside per poi ritrovarsi in questa morsa causata da un secondo round brutale.
    Geeno non vuole saperne di mollare e fa di tutto per essere sempre in partita.
    Spinning Heel Kick dello sfidante, ma Kratos stavolta riesce ad evitarlo, lo blocca e poi lo solleva con entrambe le mani.
    TERMOPILI!!!
    Double Handed Chokeslam che scaraventa Geeno al tappeto, poi Kratos va a schienarlo.

    1…
    2…
    Nulla da fare.
    Anche qui non siamo arrivati vicini al conto di tre!

    La sfida è sempre in equilibrio, nonostante la pressione costante del Bald Basterd, che ancora una volta cerca di gestire il ritmo, portandosi avanti con un Legdrop, seguito dalla sua KRATOS LEGLOCK, una presa di sottomissione in cui fa uso delle gambe per mettere in crisi la respirazione del rivale.
    Geeno ne esce abbastanza presto, ha imparato a conoscere le strategie dello Spartano nella sfida precedente e stavolta deve concentrarsi sui danni dei suoi colpi, che è tutto tranne che facile da accettare!
    Kratos lo aggancia ancora, altro tentativo di Termopili, ma lui ne esce e si ribella con una raffica di pugni. Il ragazzo di Tampa picchia come un pugile, non gli dà alcuna possibilità di fiatare.
    Lo getta alle corde e continua il suo assalto, ma Kratos lo aggancia, basta un attimo.
    Lo solleva sulle spalle e tutti sappiamo quale sarà la sua prossima mossa.

    FEEL THE PAIN!!!

    Tornado di Forza 5, con questa mossa Kratos sceglie di puntare a chiudere la sfida senza perdere troppo tempo.
    A segno!!!
    Il Greek Warrior ha appena inflitto una mossa che gli ha portato tanti successi in carriera ed eccolo a schienare il rivale.

    1…
    2…
    NO!
    Non basta ancora!!!

    Geeno si rialza, non sa nemmeno lui dove abbia trovato le forze, ma è sopravvissuto alla Feel The Pain, una mossa non infallibile ma spesso decisiva.
    Kratos scuote la testa ma non si lascia impressionare, lo carica di nuovo sulle spalle.
    Va per la seconda Feel The Pain, vuole veramente causare il danno da KO senza che nemmeno debba aspettare di vedere se arriverà un conto di tre. Una seconda mossa del genere sarebbe chiaramente decisiva!
    GEENO PERÒ REAGISCE!!!
    Grande coraggio del ragazzo di Tampa, che sguscia via dalle sue spalle e gli rifila un European Uppercut.
    Questo gli permette di eseguire la sua BUONANOTTE!!!
    Scissors Kick.
    A segno. A segno. A segno.
    Il ragazzo di Tampa va allo schienamento sul possente Greek Warrior.

    1…
    2…
    3!!!

    Stavolta ci siamo, è arrivato il risultato del primo match ed è sorprendente perché potrebbe significare l'eliminazione di John Kratos dal torneo e la qualificazione di Geeno in finale oltre alla conquista del titolo!

    Geeno b. John Kratos (12:15) con la BNT.

    Geeno festeggia il successo e fa bene, è un trionfo incredibile. Uno dei suoi avversari è caduto, ora gli rimane ancora Red Revolution Raven, se batterà anche lui allora la finale ed entrambe le cinture saranno sue! Una prestazione incredibile contro Kratos, che è apparso più forte e dominante fisicamente, ma Geeno ha meritato quella vittoria, arrivando a mettere alle strette il Greek Warrior, che ora deve sperare nel successo di Raven per rimanere in partita, non solo quello, deve sperare che i danni inflitti finora stiano dando i loro frutti, la Feel The Pain comunque ha martoriato Geeno e anche se ora sta spendendo energie a festeggiare la vittoria, comunque è appena uscito da un match senza alcuna possibilità di fiatare.

    Ovviamente Raven entra senza perdere tempo mentre risuona "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie. L'eroe di Roma è qui a New York e sale sul ring. Osserva Geeno e poi lo attacca con una raffica di pugni. Difende la cintura Cruiserweight ma la sua ambizione è di tornare il campione mondiale FWF.

    2nd Round: Geeno vs. Red Revolution Raven

    Geeno subisce pugni ma ce la mette tutta, va di European Uppercut.
    Vuole fare ciò che ha fatto con Kratos.
    Tentativo di BUONANOTTE, ma Raven è troppo fresco per finire in quella trappola!!!
    KEVIN STEEN RULES.
    Package Piledriver brutale di Raven.
    Con schienamento annesso.

    1…
    2…
    Non basta!

    La situazione ci sembra chiara, Geeno deve fare affidamento a tutte le energie rimaste per fronteggiare un avversario al pieno della forma, motivato, che sa di avere un netto vantaggio sul piano fisico. Sconfiggere Geeno in fretta significherebbe affrontare Kratos quando ancora non si è ripreso al 100%, questo gli permetterebbe perciò una gestione perfetta della sfida, il primo match è stato a tutti gli effetti un main event completo, nessuno si è risparmiato nulla.
    Raven lo sa bene e abbatte l'avversario con un calcio in pieno volto, poi sale all'angolo e va per la 210° Splash, una Swanton Bomb.
    Altra mossa con cui provare a schienare Geeno, basterà?!

    1…
    2…
    NO!
    Nulla da fare.

    Il ragazzo di Tampa sta sopravvivendo a tutto, sa che gli basta uno schienamento per vincere due cinture e raggiungere la finale, senza altri match aggiuntivi, mentre perdere questo significherebbe lasciare Raven a piede libero contro Kratos, con la possibilità di essere eliminato "senza più lottare", il peggiore dei disastri che potrebbe accadergli!
    Geeno va per un Pelé Kick, che gli permette di passare finalmente all'attacco, Running Huracanrana su un rivale espertissimo di manovre per pesi leggeri, Raven riesce a sbilanciarlo via e lo fa volare fuori dal ring.
    Il lottatore di Roma va per l'HEAVY ROTATION, Crossbody ma verso l'esterno del ring.
    TRAVOLGE GEENO!!!
    Ora Raven ha un pieno vantaggio e riporta l'avversario nel ring.
    Geeno è in agonia, fatica a rialzarsi ma Raven non gliene dà nemmeno la possibilità.

    FAKE SOUND OF PROGRESS.
    Assault Driver!!!
    Una mossa brutale e decisiva.
    A SEGNO.

    Geeno è veramente KO, ma Raven vuole la gloria totale e sale all'angolo, vuole far vedere di essere il numero 1, il campione incontrastato.
    RIDE THE LIGHTNING!!!
    450° Splash, la mossa che tutti volevano vedere almeno una volta nel match.
    Connessa a perfezione!!!
    Raven va a schienare Geeno e tutti sappiamo quale sarà il responso.

    1…
    2…
    3!!!

    Red Revolution Raven vince il secondo round di questa Triumvirate Fight, mostrandosi in piena forma in un torneo che potrebbe davvero diventare il suo!

    Red Revolution Raven b. Geeno (7:45) con la Ride The Lightning.

    Ora arriverà il match che tutti volevano vedere, John Kratos contro Red Revolution Raven, una sfida importante. Kratos è a zero punti, Raven ha vinto contro Geeno e gli basta (si fa per dire) questa vittoria per diventare bi-campione mondiale R-Pro e accedere alla finale. Il Greek Warrior sa che anche vincere questo match non gli basterebbe ancora, mentre Geeno dovrà sperare che Kratos abbia ancora abbastanza forze in corpo per riuscire a reggere il confronto con Raven.

    Vediamo arrivare il Greek Warrior, stavolta non c'è alcuna musica, Kratos si fa trovare sul ring e arriva faccia a faccia con il suo rivale. Questo è un match anticipato da un confronto piuttosto recente, la sfida che tutti volevano vedere, Kratos contro Raven per il titolo mondiale, un match pronto a entrare nella storia del Wrestling!!!
    Senza nemmeno che la sfida abbia ancora avuto inizio i fan esclamano "This is Awesome", questo è sicuramente un incontro atteso e desiderato.
    Raven e Kratos sono pronti a darsi alla lotta e aspettano solo che l'arbitro faccia iniziare la sfida.
    Tuttavia si sente un brusio dei fan, che sta succedendo?!

    Enigma arriva a bordo ring di corsa, richiama l'attenzione di Raven, l'astio fra loro continua ancora una volta. Raven sembra scacciarlo, non vuole avere nulla a che fare con lui e gli mostra la strada per il backstage. Enigma però lo provoca ancora, facendogli cenno di scendere dal ring e combattere con lui ancora una volta, di vedere una volta per tutte chi è il migliore fra loro.
    Raven invece scuote la testa e fa cenno che è lui a giocarsi la cintura mondiale proprio qui e ora.
    Intanto l'arbitro dà il via alla sfida.

    3rd Round: Red Revolution Raven vs. John Kratos

    Ma Raven non ha nemmeno il tempo di combattere, deve ancora mandare via la minaccia all'esterno e sembra provocare Enigma stando ben attento a non sprecare le sue forze contro di lui.
    Arrivano pure delle guardie a cercare di allontanare Enigma, che però riesce a essere sfuggente e gira attorno al ring.
    Kratos intanto fa la sua iniziativa, tocca la spalla a Raven, lui si volta, come se non avesse sentito il campanello.
    Sta combattendo? Non sembra ancora pronto, sa che il problema riguardante Enigma sta per essere risolto, ma Kratos è concentrato!
    Toe Kick, seguito dal Greek Warrior che solleva Raven per la FEEL THE PAIN!!!
    A SEGNO.
    Una mossa inattesa, come se Raven non si aspettasse che la sfida fosse iniziata. Enigma lo ha colpito con uno dei suoi mind game, riuscendo a distrarlo dal suo obiettivo primario.
    Kratos se ne approfitta e va a schienarlo.

    1…
    2…
    3!!!

    John Kratos b. Red Revolution Raven (0:34) con la Feel The Pain.

    Un match brutto, quasi inesistente, che non dà alcuna glorificazione a Kratos né la toglie a Raven, arrivano pure i fischi del pubblico, che non si aspettava di vedere il round risolto in quel modo.
    Questo non significa che Raven sia fuori dai giochi, ma soltanto che Kratos ha vinto il turno e "forse" potrebbe esserci un rematch in seguito, dipende da come andrà il round seguente!

    Riepilogando, Geeno ha sconfitto Kratos e gli manca da sconfiggere Raven, Raven ha sconfitto Geeno e gli manca da sconfiggere Kratos, Kratos ha sconfitto Raven e gli manca da sconfiggere Geeno. La struttura del match va a favore dello Spartano, che ora deve affrontare Geeno.
    Geeno non ha nulla da guadagnare, ha già sconfitto Kratos, mentre il Greek Warrior può invece infliggere il colpo decisivo vincendo questa sfida.

    Ironico vedere che si torna al match iniziale di questo main event!
    Geeno è sopravvissuto dopo una vera e propria agonia contro Kratos e gli tocca far tutto di nuovo, senza alcun vero vantaggio se non quello di affrontare di nuovo Raven e avere una chance di mettere a posto le cose fra loro.
    Chi è estremamente motivato è per ovvie ragioni il Greek Warrior, ha avuto vita facile su Raven grazie alla distrazione di Enigma.

    4th Round: John Kratos vs. Geeno

    La sfida ha inizio e qui non ci sono distrazioni di alcun genere, i due avversari sanno bene a cosa vanno incontro.
    Quello più sentito dalla sfida è Geeno, è stato pochissimo tempo fuori dal ring, ha 20 minuti sulle spalle ed è martoriato, mentre Kratos ormai si è ripreso bene e preme per trionfare.

    Pugni del Greek Warrior, che cerca subito di prendere vantaggio, poi porta Geeno sulle spalle.
    Posizione di Feel The Pain ma l'avversario resiste.
    Attenzione!
    Tutto si ripete come nella sfida iniziale.
    European Uppercut di Geeno, seguita dalla BUONANOTTE.
    Scissors Kick…
    Ma stavolta Kratos evita la mossa!
    Si è salvato o sarebbe finita come al primo round.

    Il Greek Warrior va per lo SPARTA KICK!
    Riesce a tramortire l'avversario ma sa che non è abbastanza per vincere.
    Pelé Kick disperato di Geeno, che fa il possibile per sopravvivere ma ormai la sfida sta volgendo in una direzione specifica, c'è troppo sbilanciamento di energie rimaste!
    Kratos va per un altro SPARTA KICK, il calcio a mezz'aria gli dà esattamente ciò di cui aveva bisogno, la possibilità di sollevare Geeno sulle spalle.

    FEEL THE PAIN!!!
    Il Tornado di Forza 5 ha effetto!
    Thuuuuuuuuuuuump.
    Kratos può finalmente andare a schienare Geeno dopo aver eseguito la mossa. Crolla su entrambe le ginocchia, come se avesse finto di avere più forze di quelle effettivamente rimaste. Va a schienare il suo rivale che non è stato in grado di battere al primo round, ora ha sua occasione di redenzione.

    1…
    2…
    3!!!
    Ce la fa.

    John Kratos sconfigge Geeno e questa è una vittoria di vitale importanza!

    John Kratos b. Geeno (3:24) con la Feel The Pain.

    Il Bald Baster ha appena ottenuto i punti che gli servivano, sconfiggendo entrambi i suoi rivali nella Triumvirate Fight, questo significa che è ancora lui il campione mondiale FWF, mentre è di "magra" consolazione per Raven aver mantenuto il titolo R-Pro World Cruiserweight a causa della fascia di peso troppo alta per Kratos.

    John Kratos b. Red Revolution Raven e Geeno (23:58) difendendo il titolo FWF (RRR conserva il titolo R-Pro).

    Un match pazzesco, che ha veramente permesso al pubblico di godersi una competizione spietata e di altissimo livello. John Kratos afferra la cintura di campione del mondo R-Pro e trionfa, sollevandola in cielo. Non c'è stato un vero e proprio confronto con Red Revolution Raven a causa dell'interferenza di Enigma, ma può comunque ritenersi soddisfatto, Geeno è stato strepitoso e ha retto il confronto con lui! Un match che ci guida verso la grande finale, John Kratos contro Herr Morbid!

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:23
     
    .
1 replies since 26/9/2022, 10:05   158 views
  Share  
.