#147: R-Pro/THÈA "8thKoR: MSG FINAL"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "8th King of Rome: THE EMPIRE STATE – MSG FINAL" 30/06/2021
    Madison Square Garden, New York (USA)

    poster_147-rpro-king-of-rome-2021-msg-final






    Lo show ha da poco avuto inizio nel leggendario Madison Square Garden ed è tempo dell'ingresso di "Mr. Attitude" Jack Leone, il presidente della FWF Board. Mentre "Stillborn" della Black Label Society suona a volume alto, il Cowboy di New York è accompagnato da Alfonso Balwase, che ha il look di una sua vecchia personalità, quella di Angel Obike Lowe (senza la maschera di Time dell'Apocalypse, farebbe strano vederlo con essa vista la faida fra Leone e l'Apocalypse).
    Il lottatore sudafricano è sparito dalle scene dopo una strana esplosione nel parcheggio della WHAT, si diceva che era in salute e indenne ma allo stesso tempo era sparito da tutti i social, facendo preoccupare molti dei suoi fan, invece sta bene, soltanto è un po' meno avvezzo alla giocosità e rimane serio, seguendo il suo padrino nel mondo del Wrestling, una persona che molte volte lo ha definito "il suo vero figlio" nonostante nessun grado di parentela effettivo esista fra di loro.

    Angel (o Alfonso) si appoggia alle corde mentre Jack Leone saluta il pubblico del Madison Square Garden, un'arena decisamente più grande della FWF Arena di New York (l'ex JLW Dojo).
    Old Jack è già armato di microfono.

    "New York, stasera si fanno le cose in grande, tornare al MSG non è stato facile e non possiamo fare il pienone che ci meriteremmo per via delle solite regole di questa pandemia che ormai è giunta al contagocce qui in America. L'abbiamo quasi sconfitta, perciò festeggiamo con la finalissima del King of Rome. Due lottatori ci hanno resi orgogliosi di questo torneo, due campioni che meriterebbero entrambi il trionfo ma uno solo di loro stasera uscirà con la gloria e la cintura di campione mondiale R-Pro, John Kratos o Herr Morbid.
    Ma ci saranno tantissime sfide epiche stasera come la prima difesa della cintura femminile di Safiye contro Janis Courson e la rivalità fra il Raven's Nest e il Bermuda Triangle di Enigma. Sarà epico, questo è sicuro!
    C'è una sfida in particolare su cui vorrei soffermarmi perché non è stata ancora annunciata del tutto e avevo bisogno di essere sul ring per farlo. Come potete vedere, qui con me c'è una persona di cui mi fido molto, a cui posso affidare un compito difficile se non addirittura ingrato."

    Mr. Attitude rivolge la sua attenzione al suo silenzioso accompagnatore.

    "Vorrei tanto avere le forze di sbrigare i miei problemi sul ring, ma non sono più quello di una volta e il Leone che esce da un ritiro per tornare a lottare è un cliché che si è già visto troppe volte ma che il fisico non mi permette di fare di nuovo. Quindi stasera ad affrontare Alpha Jack sarà Angel Obike Lowe!"

    Jack conferma quel nome, è Angel Obike Lowe e non Alfonso Balwase a combattere, ciò che cambia è il rapporto che c'è fra di loro.

    "Non è un segreto che ho sempre faticato ad accettare che Angel gettasse al vento il nome con cui si era reso popolare in WBFF Wrestling, quando riuscì addirittura a conquistare il Desperation Iron Man Championship. Avevo bisogno di un Iron Man per questo incarico, una persona di ferro, perciò ho telefonato proprio a lui, volete sapere cosa mi ha risposto?"

    Lowe prende la parola quando Jack gli porge il microfono.

    Angel: "Jack, ciò di cui hai bisogno non è Alfonso… è Angel. Angel Obike Lowe, per l'esattezza. Posso darti che vuoi, ma so cosa ti serve davvero!"

    Mr. Attitude sembra appagato dal discorso del "figlio" e ha un sorriso soddisfatto sul suo volto.

    Leone: "È tempo di insegnare una lezione ad Alpha Jack, perciò annuncio che il suo avversario di questa sera sarà proprio Angel Obike Lowe!"

    Non è ancora stata annunciata la stipulazione quando una musica a noi familiare interrompe il discorso del Cowboy di New York.
    Ma non quella che forse molti si aspettano, perché a risuonare è Youth Gone Wild degli Skid Row.

    Ed ecco comparire sullo stage, vestito elegante come Dee Snider che si presenta al Senato per difendere il rock, Sami Maeda.
    The Cream on the Coffe sorride al pubblico e alle acclamazioni, salendo sul ring e tendendo la mano direttamente a Leone.
    Il Cowboy di New York sorride, anche se Angel è teso, il padre stringe la mano all'ultimo King of Rome (sino ad ora)

    Sami prende la parola immediatamente: "Ah il tempo, eh Jack?
    Tu che dici di esserne cavaliere sai come funzioni in modo curioso vero?
    Un giorno sei in ginocchio e accetti la corona di Re e il giorno dopo sei all'apertura dello show che ne incoronerà il prossimo.
    Sembra davvero impressionante a pensarci bene, pensavo sarei rientrato al mio secondo KoR come campione difendendo il titolo e vincendolo di nuovo ma invece eccomi qua, dopo un match estenuante hai deciso che non potessi proseguire.
    Ma voglio prima di tutto…" Sami guarda Angel e poi lentamente di nuovo Leone: "…prima di tutto dirti che sono finalmente al 100% e presto potrò tornare sul ring, spero la cosa ti renda felice old man Jackie!
    Ma basta parlare sempre di me, ti starai chiedendo…" Sami fissa Angel: "No ok scusate"

    Maeda si volta verso il mastodontico wrestler: "Mi avevano detto che eri qualcosa di spaventoso da vedere sul ring ma anche molto sexy, però mi pare che qua la seconda parte sia abbastanza carente.
    Però ho capito perché dicono che Enigma sia sempre depresso, e ci credo che non riesce a starti dietro"

    Il pubblico risponde in modo positivo alla battuta di Maeda che "scambia" Angel Lowe con la bellissima lottatrice associata ad Enigma.

    Maeda: "Non giudico però, siamo anche a Giugno ma fidati che il piccolo di mamma Maeda conosce bene il significato di tolleranza e rispetto e non ha mai e poi mai puntato il dito contro una coppia come te e il tarantino"

    Angel fa una smorfia infastidito ma Sami si volta verso Leone: "Ti starai chiedendo perché sono salito io sul palco e non Jack?
    Penso possa esserti chiaro Old Man Jack, il Barbed Wired Messiah non ha voglia di giocare o scherzare, in questo momento la sua idea di trashtalking e farti mangiare ami da pesca e prenderti a schiaffi finché non ti escano dalle guance.
    Quindi gli ho detto di mandare avanti me, così, oltre a poterti rivedere faccia a faccia, posso sentire quale stipulazione hai in mente per lui"

    Il Cowboy di New York appare spazientito, la presenza di Maeda gli ha causato parecchi inconvenienti.

    Leone: "Avevo in mente una stipulazione, certo, ma dopo le tue parole questa stipulazione è cambiata. Visto che ci tieni così tanto a parlare per Alpha Jack, dovrai anche gettare i panni sporchi per lui.
    La questione è semplice, ma prima ho un racconto per te."

    La stipulazione stava per emergere, invece Mr. Attitude sembra ora prendersela con comodo, concentrato su una delle sue storie.

    Leone: "Cavaliere o non, ho imparato che su questo ring bisogna versare sangue e sudore per sopravvivere un altro giorno, un'altra settimana, un altro mese o anche un altro anno. Con il sacrificio si ottiene tutto o niente, senza rischiare nulla si ottengono vittorie illusorie. Bisogna imparare a credere in se stessi e prima o poi si presenta quell'occasione dove si deve imparare a credere in qualcuno.
    L'uomo che è qui con me, Angel, ha accettato di fidarsi di me!
    Credeva di non averne bisogno, ma ora è disposto a mettere in gioco tutto ciò per cui combatte e a rispondere allo scrocchio delle mie dita se necessario, proprio perché il suo obiettivo è la vittoria."

    L'Emotionless Pleasure fa un cenno affermativo alle parole del vecchio Jack, pare decisamente motivato e fiducioso.

    Leone: "Se tu sei qui, allora si può creare la stipulazione adatta, un vecchio classico che non tramonta mai, così come la fatica che si riversa su un ring in un combattimento. TOWEL MATCH! La sfida dell'asciugamano."

    Non solo Sami Maeda, ma pure Angel Obike Lowe appare sorpreso dalla scelta del presidente della Board, che sceglie una stipulazione ormai fuori di moda da almeno 30 anni.

    Leone: "Voglio proprio vedere cosa accadrà quando sarai costretto, e sottolineo costretto, a gettare l'asciugamano a terra per preservare la salute di Alpha Jack. Cosa proverà lui in quel momento? Gratitudine? Amarezza? Potrà ancora guardarti in faccia allo stesso modo quando sarai tu la ragione della sua disfatta?
    Voglio che tu ci pensi, perché questa sera il giudizio non sarà nelle mani di un arbitro o di un uomo incravattato della Board, saremo noi due a decidere quando la sfida terminerà!"

    Con queste parole di sfida, Mr. Attitude sembra risvegliare il suo lato sadico, che non lo si vede spesso, ma che ha scelto volutamente di sfogare su Maeda con una provocazione.

    Per un attimo uno dei segni dell'apocalisse si rivela nell'arena: Sami Maeda è in silenzio.

    Il Rock 'n Rolla si avvicina poi a Leone: "Ora voglio tu mi faccia un favore Leone.
    Voglio tu cerchi un poliziotto, non uno di quelli che fanno il loro duro lavoro e rendono le strade sicure, uno di quelli che nel tempo libero indossano berretti rossi, espongono bandiere confederate e discutono con i loro amici di come i rettiliani governino il mondo con la cancel culture.
    Voglio tu gli dia in mano un fucile, lo bendi, punti la canna al mio ginocchio e gli dici che sta mirando ad un ragazzo di colore che sembra avere appena fumato qualcosa.
    E gli dici che se sentisse che il nome del vincitore del match sarà Alpha Jack deve premere il grilletto"

    (BaStA CoI VreStLeR ChE FaNNo PoLiTicA n.d Marty)

    Maeda: "Perché ti garantisco che non tirerò MAI l'asciugamano a meno che io non veda, oltre ogni fottuto dubbio, che Alpha Jack non stia morendo.
    Ma allora è meglio che il tuo ragazzo prenda quel fottuto fucile dalle mani del poliziotto e lo carichi con qualche pallottola piena di C4 perché ricordandogli il match dove in un'altra vita ha dovuto perdere proprio per lancio dell'asciugamano hai appena risvegliato la bestia.
    Io gioco la mia anima sul fatto che Jack non si arrenderà mai in questo match… faresti lo stesso?"

    Maeda abbassa il microfono, lo show sta per andare in pubblicità mentre Sami continua a parlare a Leone.

    Maeda: "Ma non puoi farlo vero?" sembrano essere le parole di Maeda…

    Old Jack sorride, come se non avesse paura.

    Leone: "Già… tutti dicono che non getteranno mai quell'asciugamano. Sono tutti così sicuri quando accettano un "patto con il diavolo", ma quando è il momento questo avverrà. Angel Obike Lowe è un uomo bestiale ma non è di certo un assassino, perciò non dovresti correre pericoli, vero? Senza nemmeno saperlo, la sfida si concluderà ugualmente! E non ti accorgerai nemmeno che quell'asciugamano sarà già a terra, lasciato cadere non dalla tua mano, non dal tuo cervello, ma dal tuo inconscio. Il legame che c'è fra te e Alpha Jack è sincero, dopo ciò che hai detto confido che la chiave della vostra disfatta sarà proprio questa.
    Ma sarà un legame che si spezzerà, quella totale fiducia l'uno nell'altro si spezzerà come una corda che è stata tirata per troppo tempo e con troppa pressione.
    In bocca al lupo… anzi, nella bocca del lupo, Sami!"

    Jack Leone fa l'occhiolino al rivale, un gesto che non gli si è quasi mai visto fare, come per presagire la sua totale sicurezza nel piano escogitato. Doveva esserci un'altra stipulazione, non sappiamo quale, ma Mr. Attitude ha trovato una strategia alternativa, soltanto dopo la pubblicità vedremo se avrà successo. Nel frattempo Lowe rimane in silenzio e si prepara a lottare.




    Dopo una breve pubblicitaria (che non trasmettiamo per dignità) si torna nell'arena, Angel è sul ring con di fianco Leone, che ha in mano un asciugamano bianco. Sami ha invece ricevuto un asciugamano blu e se lo piazza sul collo.

    Ecco Alpha Jack!
    Non parte nemmeno la musica, Jack corre e sale sul ring andando diretto contro Angel ed atterrandolo con un tackle!!!

    1st Match – 8th KoR Special Tracks – Throwing Towel Match:
    Angel Obike Lowe (w/Jack Leone) vs. Alpha Jack (w/Sami Maeda)


    Jack carica pugni su pugni su Angel che si para come può, riuscendo con un colpo di reni a togliersi di dosso il Randagio, tornato in piedi va all'attacco con dei pugni e lo lancia alle corde, Jack ribalta e di ritorno connette con una ginocchiata allo stomaco che fa piegare Obike che subisce una Bullet in the Head da Jack, il quale non prende alcuna pausa e inizia a colpire Angel con dei calci spedendolo fuori, Leone va dal figlio ma si allontana subito quando Jack scende a sua volta e riprende la slugfest di pugni, sbattendo ora Angel contro il pvc, Angel è poi lanciato contro il sostegno esterno, Jack scatta con un MDK!!!
    Angel si sposta è il Randagio impatta con il braccio contro il paletto!
    Jack si tiene l'arto dolorante e Angel connette con la Green Onion!!!
    Release German Suplex che schianta la massa di Alpha Jack all'esterno del ring!

    Angel prende fiato ed ora colpisce a sua volta Jack sollevandolo e lanciandolo contro il tavolo di commento, dove lo fa sbattere un paio di volte con il viso.
    Leone si avvicina al tavolo e prende una sedia passandola, Maeda non interviene e continua a tenere l'asciugamano attorno al collo, non pare esser per ora preoccupato.
    Angel prende la sedia e la sbatte contro il pvc per poi partire con il Booty Shot alla schiena di Jack!!!
    Ultima sediata poi sul braccio che Jack ha impattato sul sostegno esterno, Leone sorride e urla ad Angel di proseguire, sorriso di Obike che non se lo fa ripetere, colpi al braccio di Jack ed a concludere la sedia viene usata per schiacciare l'arto e fletterlo all'indietro.
    Di nuovo Maeda non solo non si preoccupa, ma si siede tranquillo.

    Angel ora applica una Standing Armbar sull'arto di Jack il quale ha però così la possibilità di arrivare con le mani al viso dell'avversario e cacciargli le dita dentro la bocca iniziando a tirare il tessuto della guancia applicando una fishhook assolutamente illegale!
    Ovvio che in un match simile la cosa non conti ed Angel molla per il dolore, Jack fa partire una serie di pugni in fronte all'avversario colpendo la zona poco sopra gli occhi.
    Angel carica in avanti e prendendo per la vita Jack lo sbatte contro l'esterno ring, Jack si piega dal dolore e Angel respira, passandosi la mano sulla bocca dolorante.
    Altri calci su Jack e poi gli riprende il braccio piegandolo di nuovo e sbattendolo proprio contro l'apron; è nello stile di Angel non avere fretta nei match e non si sa se la stipulazione possa essere o meno a suo favore.

    Angel tira Jack sempre per il braccio ed ora applica una Hammerlock, andando poi ad eseguirla in combinazione con una scoop Slam sul duro pavimento esterno al ring; ora tira Jack in piedi e lo spinge dentro il ring, Leone lancia intanto due sedie dentro.
    Angel mentre Jack si regge la spalla guarda il polso come se avesse un orologio, poi prende Jack per le gambe e lo ruota pancia a terra incrociandole, cerca di eseguire la 'Round Midnight che se applicata genera pressione anche sull'arto che ha colpito ripetutamente, Jack lo distende per evitare la Lock ed Angel tira con forza, ma nel farlo porta la mano vicino al volto del Randagio… che gliela morde!!!
    Jack morde la mano di Angel che tira per liberarsi ma non sembra la morsa voglia aprirsi, serie di colpi di Angel in testa finché non si libera.

    Il sudafricano si regge dolorante la mano mentre Jack si rialza e connette con una serie di Chop al viso!
    Angel finisce alle corde, di nuovo colpi di Jack a ripetizione, una serie di calci alle gambe per far abbassare l'avversario e poi gli prende la testa e gliela sfrega contro le corde stesse, Angel si porta le mani al viso e poi tira una gomitata all'indietro ma Jack gli passa sotto il braccio e lo prende alla vita per eseguire il Dog Bite ma no!
    Jack lascia reggendosi il braccio, Angel prende la distanza con due pugni e poi va di Dubstep!!!
    No!
    Il Big Boot manca il bersaglio poiché Jack abbraccia Angel in un capture e usando il braccio buono connette con il Suplex che fa finire Angel contro le sedie che Leone ha spinto sul ring!!!
    Angel si regge la schiena dolorante, Jack gli cala addosso e tenendogli una mano sulla bocca fa partire dei pugni diretti sulla zona esposta del viso di Angel!!!

    Violentissimi!
    Jack si rialza mentre Angel si piega di lato e vediamo che da sopra l'occhio sinistro si è aperta una ferita che inizia a sanguinare, Jack esce dal ring e va al tavolo di commento prendendo il martelletto del gong che si piazza tra i denti mentre risale.
    Angel si sta rialzando mentre gocciola sul ring e Jack gli pianta due colpi proprio sulla ferita, andando poi ad allargarla usando l'impugnatura del martello come uno scalpello, Angel urla di dolore e Jack gli tiene la testa rivolta verso il padre, ma Leone non batte ciglio.
    Sami intanto si è alzato.
    Jack lascia Angel e con il piede gli ferma il braccio a terra e dà poi una serie di martellate sulla mano!!!
    Gliela vuole rompere?!
    Jack la prende ed ora la morde con rabbia mentre la tira verso di sé!
    La scena è tremenda ma l'unico non impressionato è proprio Leone!

    Jack lascia la mano di Angel e riprende a colpirlo, per poi piazzargli un piede sulla gola e spingere, urla verso Leone se vuole che lo uccida davanti a lui ma nessuna reazione da Cowboy, Jack lascia Angel e prende una sedia usandola per colpire il Sudafricano alla schiena e portarlo sino all'angolo, ora gli piazza la sedia sulla faccia e prende la rincorsa alle corde per schiacciargliela sul viso con un pestone, ma la sedia prende il volo e lo colpisce in pieno viso!!!
    Angel è in effetti famoso proprio per il lancio di armi contro l'avversario, Jack barcolla e va alle corde, Angel si rialza lentamente e questa volta il Dubstep va a segno!!!
    Stiffosissimo Big Boot in faccia a Jack, Angel riprende il corso del match e vediamo che ora Leone lo chiama a sé, fissa Maeda ma intanto gli passa qualcosa ed Angel fa un cenno di assenso spostandosi verso l'avversario.
    Angel alza la mano al cielo e mostra un lungo chiodo!!!

    Maeda sembra ora pensieroso mentre Jack si rialza Angel gli prende il braccio e glielo colpisce con dei colpi con il chiodo!!!
    Jack urla e cerca di staccarsi di dosso la Voice of the Voiceless mentre questi senza fermarsi continua a colpire l'arto e girare lo strumento nella ferita!!!
    Leone fissa sorridendo Maeda che ha l'asciugamano in mano, Angel intanto prosegue mentre Jack allunga la mano ed arriva alla fronte dell'avversario andando a spingere nella ferita con le dita, i due si sganciano a vicenda, Jack si regge il braccio mentre Angel scuote la testa, poi prende un'altra sedia e la tira a Jack, un'altra, Leone prende altre due sedie e gliele lancia con Angel che prende al volo la prima e con la mossa conosciuta come Time Stopped centra Jack, ed ecco altre due, Jack è a terra, Angel gli piazza le sedie addosso e va verso il paletto salendoci, prende la mira verso Jack ed è Groovin' High!!!

    Diving Elbow Drop su Alpha Jack!!!
    Impatto tremendo ma il match non ha alcun pin, Angel sorride e prende per il braccio l'avversario, indica il padre… cosa vuole eseguire???
    Country Blade!!!
    La Jujigatame di Jack Leone!!!
    Jack urla di dolore, Maeda syringe l'asciugamano e fissa Jack e Leone.
    Jack urla di no!!!
    Alpha Jack urla di no, di non tirare l'asciugamano!!!
    Un secondo… anche Leone urla ad Angel di non applicare la mossa?!
    La Country Blade è una delle sottomissioni in assoluto più efficaci del wrestling, a che pro Leone non vuole venga applicata dopo che, anni prima, fu con essa che sconfisse in un match identico l'allora giovanissimo Cody Knox?

    Ed è in quel momento che alcuni dei presenti e di sicuro sia Maeda che Angel capiscono.
    La Country Blade rimase per anni piantata dentro Alpha Jack, come una ferita mai chiusa.
    Anni a ripensare e ad allenarsi per come evitarla, pensando ad ogni possibile soluzione per non farla chiudere.
    Ed infatti si muove in maniera perfetta, ruota di lato, punta le ginocchia, quella che era una presa di sottomissione ad opera di Angel diventa una full mount da parte di Jack, Angel vorrebbe reagire e cerca di tenere il braccio, ma nota ora qualcosa che non dovrebbe essere in mano ad Alpha Jack.
    Il chiodo.
    Quello con cui gli ha martoriato il braccio, Jack ha in mano il chiodo che Leone ha dato al figlio.
    Angel lascia il braccio di Jack per pararsi ma così facendo gli libera quello ferito.
    Ed una sequenza di pugni arriva sul volto di Angel, che non riesce a pararsi e cerca di spingere via Jack, ormai più simile ad un animale rabbioso.
    Maeda fissa Leone, il quale sembra infastidito più che preoccupato, Jack spinge il chiodo e lo punta sulla fronte di Angel e ora piazza anche l'altra mano sopra, Angel tiene con le proprie mani mentre la fronte viene lacerata.

    Una testata.
    Jack tira una testata in avanti che fa da martello e centra le proprie mani, il chiodo è spinto in basso…
    Urla dal pubblico sconvolto, il direttore di gara sbianca mentre Sami deglutisce.
    Jack si alza sorridendo, Angel Obike tiene la mano sulla propria fronte… e su di essa il chiodo che le ha attraversato il tessuto tra pollice e indice.
    Se esiste qualcosa che potrebbe convincere un adulto e vietare ai figli di vedere il wrestling sino alla maggiore età è quanto sta accadendo proprio ora.
    Angel tira via la mano e un fiotto di sangue parte dalla fronte, anche se ha evitato il peggio la ferita è profonda e il sangue ora zampilla.
    Jack solleva Angel e lo colpisce proprio in fronte con dei pugni ma Angel ha un guizzo di vita e piazza la mano con il chiodo sulla faccia di Alpha Jack!!!

    Jack urla e arretra Angel da fondo a tutte le energie e carica con la Pushing to the Limit!!!
    La Spear connette seppur non a piena potenza, basta a permettere al Sudafricano di prendere tempo e scivolare fuori dal ring, vediamo che si tiene sull'apron ed è coperto di sangue, Leone è davanti a lui Angel lo fissa negli occhi.
    Chiede coraggio al padre o chiede pietà?
    Sami Maeda dice a Leone di tirare l'asciugamano e di chiuderla qua ma Old Man Jack prende la mano del figlio e toltosi la cravatta gliela avvolge, ora gli dice di tornare sul ring.
    Jack invece non ha voglia di assistere a tutto ciò, è stanco e dolorante, ma ormai l'adrenalina è entrata in circolo e fermarsi è impossibile, si lancia dal ring ed investe in pieno il figlio di Leone, il quale ha solo un momento per spingere via il padre!!!
    Impatto brutale Sami va a verificare le condizioni di Jack che va detto ora sanguina dal viso, oltre ad avere il braccio totalmente rosso.

    Il randagio si alza in piedi, Angel barcolla, la perdita di sangue è elevata, il ring ne porta la testimonianza ed ora anche il lato dello stesso si sta macchiando.
    Jack connette con una ginocchiata verso l'avversario mandandolo contro il tavolo di commento, poi prende uno degli schermi e colpisce in fronte Obike, poi alla schiena, Angel cerca rifugio nel ring e quando Jack sale gli si getta addosso con una serie di colpi mandandolo all'angolo, Angel cerca il tutto per tutto ma le forze lo stanno abbandonando e Jack non mostra alcuna pietà, lo prende di peso alla vita e riesce a connettere con il Dog Bite!!!
    Backdrop Driver distruttivo che lascia Angel a terra, Jack si regge il braccio dolorante ma non si ferma, Angel però cerca di nuovo il ribaltamento e di nuovo si lancia su Jack con la Spear!!!
    Ma le forze mancano e quella che doveva essere una manovra ad altissimo impatto diventa un tackle, che non riesce a portare Jack a terra.
    Questi decide anzi che sia ora di riportare a galla appieno il proprio passato, cinge il collo di Angel con il braccio buono e si getta indietro, agganciando ambo le gambe attorno al corpo.
    Guillottine Choke.
    WarWolf.
    Altra finisher di un tempo lontano e di un altro lottatore.
    Angel è chiuso nella morsa, Jack non molla e stringe sempre di più.

    Maeda urla a Jack di lanciare l'asciugamano.
    No.
    Ecco la risposta di Jack Leone, non intende farlo, è fiducia verso il figlio?
    O è assoluta mancanza di amore verso di lui.
    In quello scontro di anni addietro Sylvia Madison, colei che faceva le veci che ora Leone fa ad Angel, gettò per terra l'asciugamano pur di non doverlo lanciare, affermando che non le interessava niente di Jack Leone.
    Anche il direttore di gara chiede a Leone di lanciare l'asciugamano e poi entra nel ring per chiedere a Jack di lasciare la presa.
    Sami Maeda si stufa di far da spettatore.
    In un secondo tira il suo asciugamano in faccia a Leone e poi gli strappa di mano il suo, Leone cerca di fermarlo ed interviene la sicurezza per difenderlo, Jack non lascia Angel, sembra del tutto spiritato e stringe quello che ora pare solo un corpo privo di sensi.
    E all'improvviso dalla colluttazione all'esterno un panno vola e finisce sul ring.
    È bianco, come piume di un angelo.

    Il direttore di gara chiama all'istante la fine e si getta su Jack per staccarlo da Angel!!!

    Alpha Jack b. Angel Obike Lowe (21:52) via lancio dell'asciugamano.

    Maeda scatta sul ring e spinge via l'arbitro tirando un pugno a Jack!!!
    Il Randagio scatta in piedi e va a muso duro su Maeda!!!
    No… sembra come riprendersi e riconoscere l'amico, il quale piazza subito il suo asciugamano sul suo braccio.
    Jack sembra perdere le forze e Sami lo sostiene, fuori dal ring Leone scatta sul ring e prende da terra l'asciugamano, ormai pregno di sangue, c'è rabbia nei suoi occhi e fissa Maeda e Jack, i quali escono dal ring, mentre inservienti aiutano Angel subito soccorso.




    Shadows of the Valley degli Iron Maiden irrompe in arena con il suo caratteristico riff.



    Alcune persone sedute sugli spalti hanno già compreso chi apparirà di lì a poco sulla rampa… e difatti appare, dritto dalla terra dei koala, dei pennuti kiwi e di Lucy Lawless, Xion il Risk-Taker!

    Il mascherato membro dell'ormai in pausa MWF fa capolino e applaude in direzione del pubblico R-Pro, che non vedeva da mesi.

    Xion: Salve ragazzi! Mi mancavate sai? L'ultima volta che ci siamo visti io avevo perso i titoli Jr. Tag contro i Japan X… sembra passata un'infinità di tempo da quell'incontro. Purtroppo non sono qui per lottare: ci sono già troppi incontri di alta qualità qui e un mascherato dalla bocca larga è di troppo… PER ORA!

    I LED sulla maschera compongono una scritta: "EHEHEHEH"

    Xion: Ho detto per ora… perché vedete ho un piccolo annuncio da fare.

    Si sfrega le mani soddisfatto.

    Xion: Al momento la MWF è in pausa perché il Covid ci ha fermato di brutto: non essendo una fed enorme la mancanza di pubblico ha fatto incidere negativamente sul budget disponibile e per il momento tutti gli atleti sono a riposo oppure lottano altrove, come il mio caro Devil Tiger. Ed è per questo che mi era venuta un'idea stratosferica: dato che temporaneamente la MWF non può esibirsi… esporteremo la MWF in altri lidi!

    Vi è dell'incertezza dal pubblico.

    Xion: Vedete, cari miei, io ho parlato con la Board della R-Pro e abbiamo stretto un accordo: una serie di show estivi basati sull'original MWF Style! Lo stile nella quale è nata la MASKED WRESTLING FEDERATION! HARDCORE E MASCHERE! Quindi i partecipanti di questi show MWF-Style dovrà per forza dare il 110% per sopravvivere, oltre che coprirsi il volto con una maschera di sua scelta… queste sono le uniche due regole da seguire. La Board ha accettato, ritenendola una cosa creativa niente male… eheheh modestamente.

    Finge di lisciarsi la giacca.

    Xion: Immaginate i vostri atleti preferiti non mascherati… con una maschera! Kratos, Bjorn, Red Revolution Raven… mentre usano sedie, tavoli, bidoni e puntine da disegno per il vostro spasso!!! È QUESTO CHE IO E LA BOARD PROMETTIAMO AL PUBBLICO! BECAUSE MASKED IS BETTER!!!

    Alza le braccia al pubblico e, mentre Shadow of the Valley riparte, ritorna nel backstage dopo aver salutato la folla.




    "E così ci siamo."

    Le immagini si aprono nel locker room del Madison Square Garden dove vediamo gli ex NoDeal – Gregor Dietrich e Abraham Crane – in tenuta da combattimento. Per primo sta parlando il British Culture Knight

    AC: "Ti chiederai perché ti ho sfidato a questo match. E perché in Raven Project – e non a casa nostra in VDW. Il motivo è semplice, Gregor. Anche se le motivazioni sono più di una. Innanzitutto volevo vederti combattere davanti a un pubblico che non ti conosce, e in un'arena dove puoi condividere il backstage con il meglio che il wrestling europeo può offrire. E poi quest incontro lo vedo molto come un esame intermedio agli allenamenti a cui ti sto sottoponendo. Hai bisogno di essere messo sotto pressione, perciò quale modo migliore se non affrontare il tuo mentore?"

    Breve pausa, poi ricomincia

    AC: "Sicuramente necessiti che io ti ricordi cos'è un British Rules Match. Sarò breve: le dq saranno molto più facili da ottenere e il tempo di permanenza sulle corde è ridotto a poche manciate di secondo. In altre parole un normale One-On-One Match ma con regole rafforzate. Te la senti?"

    GD: "Sicuro di essere pronto? Sarò molto rapido"

    Il tono spavaldo del Red Baron sembra indispettire molto Abraham Crane

    AC: "Pensi possa spaventarmi? Pensi non ti conosca? Il British Rules è fatto per limitare le mosse aeree. Non avrai molto tempo per pensare stando sulle corde. E poi cos'è questo tono prepotente? Dov'è la compostezza inglese?"

    Dietrich ride

    GD: "I miei obiettivi sono chiari. In VDW punto al titolo Rough Diamond; il percorso di allenamenti che sto facendo con te sta aumentando la mia winning streak. Ero in un periodo negativo ma dalla vittoria contro Bart Grave non sto più perdendo. Mi sento pronto"

    Crane a questa frase non risponde, scuote la testa e s'allontana nel backstage…




    Andy: "Rieccoci in Raven Project! Questa sera siamo stati invitati a commentare Abraham Crane contro Gregor Dietrich in un… BRITISH RULES MATCH!"

    Sir Max: "Penso necessitiate che io vi ricordi cos'è un British Rules Match. In breve: il rischio squalifica sarà molto più alto, e come se non bastasse il tempo di permanenza sulle corde sarà ridotto a pochi secondi. In parole povere One-On-One Match ma con regole quasi portate all'estremo della rigidezza."

    RULE BRITANNIA

    "Il primo che raggiunge il ring sotto le note del solenne inno inglese è Sir Abraham Crane! Fierissimo come il ceto sociale impone, sicuro di sé. Inchino al pubblico, si pulisce le scarpe prima di entrare nel ring…"

    THE RED BARON

    "Molto più dinamica e spettacolare l'ingresso di Dietrich che affronta la rampa correndo e salta nel ring compiendo un balzo all'indietro!"

    2nd Match – 8th KoR Special Tracks – VDW Offer British Rules Match:
    Abraham Crane vs. Gregor Dietrich


    Andy: "Si inizia! Primo lockup tra i due britannici; si porta inizialmente in vantaggio Crane che chiude Dietrich in Headlock. Headlock takedown a seguire. Buona la fase di mat wrestling, ma Gregor gira su se stesso di 180° mettendosi prono, punta le mani, capriola in avanti ed è libero. Che dimostrazione di tecnica! Applaude il pubblico, e Crane fa di sì con la testa in segno di approvazione. Nuovo tie-up, stavolta però è Gregor a prendere il polso dell'ex JLW Pro Wrestling Legacy Champion e rinchiuderlo in una Hammerlock; Crane non si lascia scomporre, porta una mano dietro la spalla, prende il collo di Gregor, lo lancia in avanti, Dietrich rotola, si rialza… BIG BOOT di Crane! Pin?

    1… stop.

    Solo 1. Sicuramente Crane non pensava di poter vincere, ma ogni near fall a cui si viene costretti è un dispendio di energie e ossigeno. Gregor si rialza tenendosi alla 3° corda e portandosi una mano sul volto, il calcio di Sir Crane è stato tremendo."

    Sir Max: "Tentativo di braccio teso del lord inglese, Gregor evita abbassando la testa, corre alle spalle del suo ex tag team partner, salta sulle corde, Crane si gira… Crossbody!!! Pinfall?

    1… stop.

    Anche per lui solo conto di 1. Dietrich però non aspetta che Crane si rialzi, lo tempesta di calci al petto e alla schiena. Prova un Executioner Kick, ma Crane gli afferra la gamba, lo fa girare per fargli perdere l'equilibrio, presa ai fianchi… German Suplex!!! Vorrebbe provare il pin ma Gregor rotola giù dal ring riparandosi sul concrete. Crane sbuffa e dopo averci pensato su non poco decide di inseguirlo. Dietrich però lo aspettava al varco! Dropkick alla gamba che lo fa cadere in avanti, poi corre verso di lui…
    Ma Crane è pronto s'abbassa e lanciando in aria Gregor lo fa atterrare di pancia sulla traversa delle barricate. Crane sorride. Torna nelle corde e l'arbitro inizia a contare:

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…

    Torna Dietrich. Gregor va all'assalto colpendo con dei calci le gambe di Crane, poi corre, Abraham tenta una gomitata, ma Dietrich esegue una scivolata. Si trova alle spalle dell'ex docente di Oxford: Reverse Frankensteiner! Che botta! E Standing Moonsault! Pinfall!!!

    1…
    2… e…
    NO!!! Solo due!!!"

    Andy: "Gregor si tiene la pancia. Crane si rialza poi parte all'assalto mollando cazzotti in pancia e al volto; singolare come stia usando tattiche vietate dalla stipulazione che lui stesso ha scelto, e infatti l'arbitro lo redarguisce. Gregor si trova schiena al paletto, Crane continua con i pugni in pancia, poi mette Dietrich seduto. Vorrà mica tentare un Superplex? Vediamo. Sì, l'intenzione sembra quella. Pugni tra i due, Crane si posiziona per la proiezione, ma Dietrich resiste. I due sono in piedi sulla top rope, con Crane in posizione da Superplex…
    Gregor lo butta giù!!! Crane è schiena al ring mat. Dietrich deve capitalizzare: Swanton!!! Bellissima Sumersault Senton del Red Baron!!! Va allo schienamento e…

    1…
    2… NO!!!

    Solo due. Gregor molto faticosamente rialza Crane; posizione Fisherman Suplex. Prova il caricamento, ma Crane fa perno sulla propria mole decisamente superiore e manda tutto in pappa. Snap Suplex di Crane! E non molla la presa. Altro Snap Suplex! E come terzo? Oh!!! Falcon Arrow!!! Trattiene la gamba di Dietrich e prova il pin!

    1…
    2…
    NO!

    Solo due!!! Dietrich si tiene la schiena, ma anche Crane. Sono molto stanchi; pugni, Chop e gomitate alla rinfusa, Crane ferma il braccio di Dietrich: Jujigatame! Finalmente una submission Hold. Crane trascina entrambi a terra e inizia un armwork sul braccio sinistro del suo connazionale. Dietrich urla di dolore, l'arbitro gli chiede se vuole cedere, Gregor fa segno di NO con la testa. Si dimena finché riesce ad afferrare le corde con le gambe. Ropebreak. Crane è costretto a mollare, in questa stipulazione le squalifiche possono essere dietro l'angolo."

    Sir Max: "Crane indica il proprio ginocchio. Parte in rincorsa, tenta il Power Of The Knee, la sua ginocchiata stiff, ma Gregor lo manda a sbattere contro il paletto. Gregor va sull'apron ring; salta… Slingshot Satellite DDT! A segno! Ora velocissimo sulle corde, manca solo il Moonsault che chiama Baron's Last Flight. Ma la salita sulle corde è rallentata dal dolore al braccio. Dietrich soffre. È in cima… ma Crane colpisce le corde e Gregor cade seduto sul paletto! Crane si siede sulla terza corda, afferra il collo di Dietrich, che diavolo vuole fare?! OH MIO DIO!!!

    PERFECT MIND!!!

    Cutter in caduta dalle corde da parte di Crane!!! Che botta!!! Sir Crane si lascia cadere a peso morto sul peso del suo avversario!

    1…
    2…
    3!!!

    Abraham Crane b. Gregor Dietrich (9:58) con la Perfect Mind.

    Vittoria per Crane ma che sudata anche per Gregor Dietrich!!! Onore a entrambi!!!"




    "Io questi non li conosco, NAPORI VICE, chi cazzo sono?"

    Solito camerino. Solita luce soffusa. Solito profumo di J'Adore.
    La voce di Aeternum continua a rimbombare. Sul tavolino le cinture trios, nell'aria bestemmie in spagnolo da dietro un paravento.
    Eric Stevens è seduto a cavalcioni sulla sedia, la maschera poggiata sul tavolo, vicino alle cinture trios.

    Aeternum spipola con il cellulare. Ultimamente aveva preso la fissa per i Dogecoin, e solo l'intervento provvidenziale della Reina Explosiva ha evitato che potesse rovinarsi investendo migliaia di euro.

    La Reina, dal canto suo, continuava la ricerca per l'outfit perfetto. Le urla in spagnolo da dietro il paravento ormai erano diventate una consuetudine.

    Questo, unito alla mancanza da casa, stava minando la psiche di Eric Stevens. Quant'era che non abbracciava Sara? Da quanto non preparava i pancakes per tutti la domenica mattina? Due? Tre mesi? Sei?

    Il Wings of Death sospira, ed Aeternum se ne accorge subito.
    Lo guarda di sbieco, blocca lo spipolamento sul cellulare (che posa a faccia in giù sul tavolo), ed accarezzando le cinture si rivolge all'amico.

    "Come ti senti Eric?" chiede.
    Lui è fatto così, non fa troppi giri di parole, parla e basta.

    Il Wings of Death sbuffa, poi, con un gesto della mano come a voler scacciare una mosca, cambia discorso.

    "I NAPORI VICE, dunque" dice "C'è Geeno, che bene o male conosci già. Poi Jiro Esposito, che sinceramente non so neanche se sia napoletano o salernitano"

    "Alla Jimmy Barbaro insomma" ridacchia Aeternum

    La risatina è contagiosa, ma si smorza quasi subito. Eric Stevens torna ad adombrarsi. Ed anche questa volta Aeternum lo nota.

    "Eric" dice "Possiamo contare su di te stasera?"

    Il Wings of Death non risponde. Si lega i capelli, ma con il pensiero è a New York. Il 4 luglio è vicino, il barbecue, i fuochi d'artificio…

    "Eric" ribadisce Aeternum "Possiamo contare su di te stasera?"

    La voce dell'amico scuote il Wing of Death, che mormora un "si".

    L'Eterno sa. O perlomeno lo immagina. Non vuole neanche pensarlo.
    Si alza, battendo una pacca sulla spalla di Stevens.

    "Oh señor de la virgen redentora de acataba. ¿Cómo diablos se va a vestir esta perra?"

    L'urlo della Reina Explosiva scuote il camerino.

    "Ah già" dice Stevens "Non sappiamo ancora chi sia la donna del team"

    "Credo che di quella non dovremo preoccuparci molto, visto l'ardore della nostra Reina…"




    "Ma commè possibile che non puoi venire?"

    JIRO è a telefono fuori a un pub di New York. Sul suo tavolino c'è un succo d'arancia.

    "Ah, ma quindi non sei Jennifer Belle?! E mo vuo dicere?!"

    JIRO fa un sorso di succo.

    "EH! E che so sti parole, cosa sarà mai, aggio sbagliat, pensavo era il numero di Jennifer…"

    La faccia di JIRO si contorce in una smorfia da farsa napoletana.

    "COME TI PERMETTI?! IO NUN CUNOSCO A JENNIFER BELLE, MA VAFANCUL VA!"

    Intanto da lontano ha assistito a tutta la scena Geeno.

    JIRO: "Io nun cunosco a Jennifer Belle, ah se i backstage di tutto il mondo potessero parlare…"

    Geeno: "direbbero che tu non conosci a Jennifer Belle…"

    JIRO: "Vabbuò, ma questa a telefono che ne sapeva. Comme stai G?"

    Geeno: "Bene, tu ancora alle prese con la ricerca del nostro + 1?"

    Il nipponico sorride.

    JIRO: "E che dobbiam andare a un matrimonio?! Gee qua la situazione è critica, non ci vogliono venire a lottare con noi… secondo me perché siamo napoletani!"

    Geeno: "Tu sei di Kagoshima e io della Florida JIRO…"

    JIRO: "Mo nata vot con questa storia, jamme Geeno, a una certa uno pure capisce, no?"

    L'italo americano sorride.

    Geeno: "Ok, non ci pensiamo, simm e Napule paisà! Va bene così?"

    JIRO: "Vabbuo, mo nun m sfottr… poi voglio vedere quando ci appresentiamo solo io e te sul ring contro Reina Industrial, Aeternum e quel maledetto di Eric Stevens…"

    l'ex custom champio JLW non sorride più, anzi è molto serio adesso.

    Geeno: "Jiro, noi non abbiamo paura di nessuno cazzo. NESSUNO. Noi siamo la Napori VICE, noi saliamo sul ring e ne usciamo a testa alta, al di là del risultato. Ormai ci ho fatto il callo, vincere è qualcosa che arriverà con il tempo, ma salire sul ring spaventati MAI. MAI PIÙ. MAAAIII!"

    JIRO: "Gee, ti voglio bene, o sai, comme nu frat, però sul ring non ci possiamo manco salire se non abbiamo una wrestler disposta a lottare al nostro fianco…"

    Squilla il telefono di Geeno, di sfuggita riusciamo a leggere LISA.

    Geeno: "Si, pronto? Ah ok, sei già arrivata? Ti aspettiamo…"

    JIRO: "AZZ LUIGINO HA LA GEENFRIEND!"

    Geeno: "Ma che cazzo stai ammaccando JIRO, è il nostro + 1!"

    ???: "Buongiorno a tutti!"

    JIRO si volta e davanti a lui c'è Lisa Lynskey!
    La biondissima canadese è una vecchia conoscenza della THÈA, avendo lottato nell'Empress of Europe 2020.

    JIRO: "GEENO! MARO SI GUROSS! COME HAI FATT?!"

    Geeno: "Buongiorno, Lisa. Come va? Spero il viaggio non sia stato troppo duro…"

    Lisa: "Nah, ormai sono una stella, schiocco le dita e tutti fanno quello che voglio… a proposito"

    La Lynskey schiocca le dita guardando dritto verso JIRO. Il nipponico scatta sull'attenti, le dà la sua sedia e con un gesto plateale fa per pulirla.

    JIRO: "Che ti porto, mia dea?"

    Lisa: "Una Red Erik alla spina, grazie tesoro!"

    JIRO: "Alle undici di mattina? Ehm… volevo dire subito!"

    La wrestler canadese si volta all'indirizzo di Geeno.

    Lisa: "Allora, la faccio breve. Sono venuta qui perché me l'ha chiesto tu sai chi…"

    Il wrestler nipponico ancora non si era allontanato dal tavolo.

    JIRO: "Quindi Voldemort esiste?!"

    Geeno: "JIRO, va a piglià la birra… comunque non sono d'accordo Lisa. Tu sei venuta perché vuoi vincere e sai che c'è qualcosa in ballo. Certo il nostro amico in comune ha reso tutto più semplice…"

    Lisa: "Certo davanti non abbiamo tre sprovveduti… Reina è un osso duro e tra le altre cose sappiamo bene che sono tre spostati. Non andremo in contro a qualcosa di semplice, ma ehi, qual è il problema, voi avete me!"

    Geeno: "Lisa, ti ho fatto venire qui proprio perché volevo chiederti se fosse possibile non lasciarsi andare a manie di protagonismo. Abbiamo una grossa opportunità, questo è vero, ma ciò che contraddistingue i Napori VICE è l'orgoglio. Voglio uscire da quel ring a testa alta e non costretto a nascondermi per una figura di merda."

    Lisa: "Da quel che so ciò che contraddistingue i Napori VICE sono le sconfitte…"

    Geeno: "COSA?!"

    Lisa: "Andiamo! Si scherza, che permaloso, i napoletani non dovrebbero essere tutti scherzosi e allegri?!"

    Geeno: "Io n…"

    JIRO: "Ecco la birra mia Dea! Allora, state già legando eh?! Mado sai comme esce bell un piccolo Geeno Lynskey!"

    Geeno: "COSA?! E poi perché dovrebbe avere il suo cognome?!"

    JIRO: "Geeno, scus ma tu non hai un cognome, sei solo Geeno. Già che l'ho chiamato Geeno dovrebbe renderti felice no?"

    Lisa: "Mentre scegliete il nome di questo abominio, io mi andrei ad allenare, quindi…"

    JIRO: "E la birra?!"

    Lisa: "Bevila tutta"

    JIRO la beve, poi fa un lungo sospiro.

    JIRO: "Pronto all'allenamentoooo"

    JIRO e Lisa si avviano a passo svelto sul marciapiede. Geeno scatta in piedi e in velocità lascia dei soldi sul tavolo per pagare.

    Geeno: "Ma chi me l'ha fatt fa…"




    Terzo incontro dello show, iniziamo a mettere qualcosa in palio.
    Difesa titolo World Trios, la seconda da quando questi allori sono diventati esclusivamente "intergender" sotto la doppia denominazione THÈA/R-Pro.

    La NAPORI VICE Theme – oltre a ricordarci quanto Napoli e la Vaporwave siano fatte l'una per l'altra – introduce gli sfidanti.
    Ad aprire il terzetto è Lisa Lynskey, lottatrice canadese che abbiamo avuto modo di conoscere nel 2020 tra le partecipanti dell'Empress of Europe, torneo che la vide arrivare in semifinale dove perse contro la futura vincitrice Ember Celica. Lei oggi è stata scelta come compagna a sorpresa da Geeno & JIRO Esposito, nel loro tentativo di conquistare il primo titolo insieme dopo le tante occasioni mancate nei mesi scorsi. Ricordiamo che Geeno nel precedente show ha sfiorato il colpaccio nel Triumvirate Match, e la possibilità di diventare bi-campione del mondo, battendo John Kratos ma cadendo poi nei due round successivi contro Red Revolution Raven e lo stesso greco.

    Fumo, maschere antigas, ed ecco che parte "War" di Wumpscut, il brano che accompagna l'ingresso dei campioni World Trios.
    Reina Industrial, Aeternum & Eric Stevens dopo aver conquistato le cinture a sorpresa, lo scorso febbraio, le hanno difese contro Safiye, Kemal & Mustafa durante il Triathlon Match, lasciando però sul campo quelle due title shot FWF che i turchi hanno capitalizzato nell'evento di maggio, diventando rispettivamente campionessa Women's e campioni World Tag.

    Operazioni di rito, iniziano Aeternum e Geeno, l'arbitro Maurice Pronomì da via allo scontro.

    3rd Match – 8th KoR Special Tracks – THÈA/R-Pro World Trios Title:
    Reina Industrial, Aeternum & Eric Stevens (c) vs. Lisa Lynskey & NAPORI VICE (Geeno & JIRO Esposito)


    Breve fase di studio iniziale, i due lottatori girano attorno al ring prima di giungere al primo Clinch al centro del ring. Aeternum riesce a prevalere chiudendo Geeno in un Armlock.
    Il campione torce il braccio dello sfidante costringendolo ad inginocchiarsi, l'eroe delle 3 Napoli subisce la torsione ma alla fine riesce a liberarsi con una pedata all'addome dell'italiano. I due sfidanti si allontanano per voi corrersi incontro, nuovo Clinch… no, Aeternum anticipa Geeno afferrandolo per una gamba per un Takedowm improvviso.
    Aeternum prende lo slancio contro le corde, Geeno si volta immediatamente a terra, il campione lo evita saltando, la corsa continua, nuovo rimbalzo, Geeno salta facendosi passare Aeternum sotto le gambe, nuovo rimbalzo, tentativo di Monkey Flip da terra da parte del membro dei NAPORI VICE eluso dal primo Genocide, salto sulle corde di Aeternum… SPRINGBOARD ARMDRAG TAKEDOWN!!!
    Che guizzo atletico da parte di quella vecchia faina dell'italiano, applausi dal MSG.
    Aeternum rialza Geeno… PALM STRIKE!!! Manata in piena faccia che rispedisce il partenopeo della Florida a terra, il campione rialza l'avversario e lo lancia contro l'angolo e qui lo colpisce… CHOP!!!
    L'ex-detentore del titolo FWF lancia l'avversario contro l'angolo opposto e corre a pressarlo… NO! Geeno con una manovra acrobatica si scansa evitando l'impatto, Aeternum finisce quindi contro le protezioni e subito dopo viene travolto da un DROPKICK!!! Geeno alla riscossa, con un Toe Kick colpisce Aeternum portandolo all'angolo e qui "ripaga" con una sonora CHOP!!!
    L'ultimo campione JLW Custom si allontana roteando la mano, caricando così una seconda… CHOP!!! Rumore sordo che risuona nel Garden, Aeternum barcolla tenendosi il petto dolorante, Geeno non ha pietà le lo stende colpendolo alla coscia destra con un MIDDLE KICK!
    Geeno rialza Aeternum e lo lancia contro le corde… no, l'italiano ribalda ed è lo sfidante a finire contro le corde, a sua volta prende lo slancio sulle altre corde e travolge con un CROSSBODY ATTACK!!!
    Impatto al centro del ring, i due lottatori finiscono al tappeto e Aeternum prova il pin…

    1…
    2… No!

    Geeno con decisione alza la spalla da terra.
    Aeternum controlla rialzando l'avversario per i capelli, lo spinge contro l'angolo e lo colpisce… ELBOW SMASH… ELBOW SMASH… ELBOW SMASH!!!
    Rapida combinazione di gomitate, il campione lancia ancora l'avversario contro l'angolo opposto seguendolo a pressare… ma Geeno ancora con un'acrobazia mette le mani sulle corde e con un balzo si proietta alle spalle di Aeternum sorprendendolo con un DOUBLE KNEE BACKBREAKER!!! Adesso è Geeno a tentare il pin…

    1…
    2… No!

    Aeternum ne esce fuori con forza.
    Geeno prova a controllare con una presa al braccio, ma il campione si libera subito e corre al proprio angolo. Cambio per Eric Stevens? L'americano non tocca subito la mano ad Aeternum e il tag se lo prende Reina Industrial. Dall'altra parte JIRO Esposito si è già preso il cambio toccando la spalla a Geeno.
    Salto oltre la terza corda, capriola in avanti, il nipponico sembra voler impressionare la messicana con le sue doti atletiche, ma la Reina Industrial mangia pane e lucha da anni. Invito al Clinch, Reina anticipa sgambettando con un Drop Toe Hold, si rialza per lo slancio sulle corde, JIRO resta a terra provando a farla inciampare, ma la donna lo evita saltando. Nuovo rimbalzo, il nipponico prova ancora a far perdere equilibrio alla donna buttandosi a terra, Reina fa una capriola in avanti e resta in verticale sulle mani, quando Geeno si avvicina si lascia cadere chiudendo un HEADSCISSOR TAKEDOWN!!!
    Non male signora, Esposito resta al quanto sorpreso della tecnica della donna. Nuovo attacco frontale, Reina evita JIRO che questa volta effettua lui una verticale a ridosso delle corde, effettuando dopo una capriola all'indietro con la quale evita Reina. Grande acrobazia, applausi del MSG.
    La donna si volta e prova a colpire, JIRO le blocca la mano torcendola e sta quasi per colpirla con una Chop quando nota il danzale della messicana ed imbarazzato di blocca facendo di "no" con il dito. Va verso le corde tenendo sempre la mano di Reina in torsione, balzo sulla terza… SPRINGBOARD ARMLOCK TAKEDOWN!!! Jiro prova il pin…

    1…
    2… No!

    Reina (quasi infastidita) con un colpo di reni si salva.
    JIRO prova a controlla e si becca una SBERLA!!! Il giapponese incassa lo schiaffo, la messicana ci riprova ma questa volta il suo polso è intercettato e storto. Esposito trascina la donna verso il proprio angolo, cambio a Lisa Lynskey.
    La bionda canadese entra nel ring e colpisce all'addome Reina tenuta ferma da JIRO. Nuova torsione al braccio che bassa poi in una Side Headlock. La Slobberknocker "strozza" la messicana portandola in giro per il quadrato. Molla la presa, e lei non ha scrupoli a colpire il petto… CHOP!!! CHOP!!! Due Chop, una per melone!
    Reina è sulle corde, tentativo di Irish Whip… no! Reina si oppone e ribalta in uno SHORT RANGE LARIAT!!! Abbastanza indispettita, la messicana rialza per i capelli la canadese e la pressa contro le corde ricambiando il trattamento di prima… CHOP! Gli "airbag" di Lisa sono nettamente meno grandi (battutaccia lo so).
    Reina va per l'Irish Whip, questa volta è Lisa a ribaltare, la Industrial va contro le corde, prova a controbattere con un Lariat… Lisa lo evita piegandosi con eleganza! Sul secondo rimbalzo la Lynskey affonda un ELBOW SPIKE!!! Reina cade a terra, Lisa si allontana prendendo fiato aspettando che l'avversaria si rialzi per scattare… RUNNING HURACANRANA!!! Pin…

    1…
    2…
    2,9 NO!!!

    Per pochissimo, Reina si salva all'ultimo istante utile.
    La messicana è lesta a rotolare via e a dare il cambio ad Eric Stevens, che quasi non se l'aspettava, guarda Aeternum che gli urla di svegliarsi.
    Il Wings of Death entra nel ring e spintona via Lisa che era pronta ad attaccare, subito dopo carica verso l'angolo dei NAPORI VICE. Pugno a Geeno e pugno a JIRO, i due vengono buttati giù dall'apron, Eric si volta e trova Lisa che non ha paura di affrontare i 144 chilogrammi per 2 metri dell'americano. Stevens afferra la donna per il collo, reazione negativa del pubblico, Chokeslam in arrivo? No, il campione solleva la donna sopra la propria testa, osserva i due NAPORI fuori dal ring… e scaglia loro contro Lisa! GORILLA PRESS SLAM TO THE OUTSIDE OF RING!!!
    Geeno e JIRO accolgono tra le loro braccia la Lynskey venendone travolti.
    Attimo di relativa tregua, Erik prima alza il pugno al cielo e poi urla ad Aeternum e Reina di intervenire, i due capiscono ed entrano nel ring per prendere la rincorsa sulle corde e volare via… TOPE CON HILO DI AETERNUM SU GEENO E SUICIDE DIVE DI REINA SU JIRO!!! Assalto aereo dei campioni, voli fuori dal ring come se piovesse.
    Stevens osserva soddisfatto quanto è accaduto, ma non si è accorto che Lisa nel frattempo era andata via raggiungendo il paletto alle spalle del Wings of Death, l'americano si volta e non fa tempo ad accorgersi del volo della Lynskey DIVING DROPKICK!!! Il gigante è abbattuto, pin…

    1… Neanche!

    Stevens si toglie di dosso con forza la ragazza.
    Ma ecco che arriva qualcuno in soccorso di Lisa, in corsa JIRO entra nel ring colpendo Eric alla gamba con un Toe Kick. Il nippo-napoletano invita la canadese ad andare al loro angolo in attesa di dare il cambio a qualcuno, ma Geeno ancora non c'è. Eric però non ha gradito e si è rialzato e colpisce Esposito con un pugno, lo rialza e lo colpisce con un OVERHEAD CHOP!!! L'arbitro non sa che fare, Stevens rialza lo sfidante, lancio contro le corde e spallata ad accogliere, nuova rialzata sulle corde e CHOP!!!
    Nel frattempo Lisa dà il cambio Geeno, che rabbioso entra nel ring per soccorrere JIRO. Spinning Heel Kick ai danni del Wings of Death, il quale prova a reagisce subito con un Lariat dalla corta distanza, Geeno lo evita e contrattacca con un BACKFLIP KICK!!! No Pelé Kick, perché lo sanno tutti che Maradona è megl 'e Pelé.
    Eric cade a terra e rotolando arriva al suo angolo, cambio per Aeternum.
    I due si studiano, si provocano, Geeno prende l'iniziativa con un Low Kick, parato, Low Kick, ancora parato, Aeternum contrattacca con uno Spinning Kick, evitato, Geeno riprova il Low Kick, parato, Aeternum va di Toe Kick e centra lo stomaco del nemico. L'italiano solleva lo sfidante per un SNAP DDT!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Geeno si libera dal pin.
    Aeternum prova a controllare, alza l'eroe delle 3 Napoli che risponde con un European Uppercut!!! Geeno subito dopo si carica sulle spalle Aeterunm… USHIGOROSHI!!! Neckbreaker e pin…

    1…
    2…
    2,9 NO!!!

    Aeternum si salva al fotofinish!!!
    I due lottatori si rialzano, Geeno ancora sorprende con un European Uppercut. Lo sfidante spinge il campione contro l'angolo più vicino, Irish Whip… Aeternum ribalta lanciandolo contro le protezioni, corre a pressare saltando ma Geeno ribalta… Powerbomb Lift e l'italiano è messo a sedere sulle protezioni, e Geeno lo addomestica con un SUPERKICK!!!
    Lisa è entrata nel ring, Geeno la vede, cenno di intesa tra i due, la canadese scatta, il partenopeo degli USA si piega facendole da trampolino… CATAPULT! Aeternum finisce tra le gambe di Lisa (beato lui) che si lascia cadere… AVALANCHE HURACANRANA!!! Oooooh! Nel frattempo Geeno dà il cambio a JIRO che balza sulla terza corda… SPRINGBOARD FROG SPLASH!!! Pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI STEVENS!!!

    Eric scalcia JIRO interrompendo la grande manovra di squadra del team sfidante.
    Stevens non è contento, e coprendo la "rotolata" di Aeternum verso Reina rialza Esposito prendendolo per il collo… SITDOWN CHOKESLAM!!! Il cambio in favore di Reina c'è, ma c'è anche Geeno che arriva sorprendendo Stevens che si rialza… BUONANOTTE!!! Scissor Kick che "fredda" Stevens, Reina nel frattempo si è presa il tag ed entra nel ring puntando verso JIRO che però la tiene a bada con uno Sliding Kick prima di dare il cambio a Lisa che lesta salta sulla terza corda. La Lynskey attende quanto basta prima di saltare… SLOBBERKNOCKER KRUSHER!!!
    Springboard Ace Crusher a segno, e pin…

    1…
    2… i NAPORI vigilano sullo schienamento
    3!!!

    La contesa è finita.

    Lisa Lynskey & NAPORI VICE b. Reina Industrial, Aeternum & Eric Stevens (13:34) con la Slobberknocker Krusher conquistando il titolo.

    L'inedito terzetto strappa le cinture World Trios. La gioia di JIRO è incontenibile, il primo titolo per i NAPORI VICE è arrivato, con l'aiuto di Lisa.
    I nuovi campioni festeggiano il risultato mentre gli sconfitti abbandonano mestamente la scena.




    Dietro le quinte del Madison Square Garden.
    Un lunghissimo corridoio, alle pareti affisse delle fotografie e delle locandine incorniciate, ognuna rappresentante un grande evento avvenuto nella storica arena di New York. C'è di tutto, dai concerti rock agli eventi di pugilato, passando per la pallacanestro fino ad arrivare al caro vecchio pro-wrestling.
    Chi ci fa compagnia in questa passeggiata nella storia del Garden è proprio un praticante di questa disciplina, quella simpatica canaglia di Kemal dei Dev Adam.

    Kemal: "Ci sono posti che appartengono alla storia, e il MSG è uno di questi."

    Sentenzia il leader del new Turkish order, sfoggiando un look stranamente "trasandato" per i suoi standard: nessuna giacca, camicia aperta, mani nei pantaloni e maniche arrotolate.

    Kemal: "Non importa che tu sia una rockstar o uno sportivo, il Garden è un sogno, un obiettivo, la degna cornice di un successo."

    Il turco si ferma al cospetto di una foto in bianco e nero, scattata nel marzo del 1971 durante l'incontro di boxe Joe Frazier contro Muhammad Ali.

    Kemal: "Ma non è il mio caso. Io stasera non lotto."

    L'amaro sarcasmo del campione FWF World Tag Team invade lo schermo.

    Kemal: "Niente Madison Square Garden per Kemal. Pazienza, almeno sono uno spettatore con il backstage pass."

    L'uomo avanza nel corridoio e subito dopo incrocia il motivo della sua non presenza sul ring questa sera: Mustafa in compagnia di Ediz Gul.
    I suoi compagni di stable lotteranno contro i Japan X, in un match valevole per le cinture AVLL I-Jr. Tag Team.

    Kemal: "Ecco, stavo giusto per parlare male di voi."

    Ediz: "Eh, come?"

    Mustafa: "Don't Worry."

    Kemal: "Stavo giusto ricordando che il sottoscritto, questa sera non lotterà al Madison Square Garden, perché il qui presente Mustafa ha deciso di competere per un titolo dei pesi leggeri. Negando ai fan dei Dev Adam di vedere il World Class Tag Team in azione nella più iconica arena del Nord America."

    Mustafa: "Jealous Guy."

    Kemal: "Geloso, io? Ma piantala."

    Ediz: "Ragazzi non litigate, non ce n'è motivo. Capisco Kemal, anche io sono emozionato di essere al MSG. Quanto a te, sarà per la prossima volta."

    Kemal: "Veramente quelle teste d'uovo della Board vogliono tornare in Europa. E se proprio rimangono qui a New York, faranno show in quell'ex-fabbrica di sex toys che chiamano FWF Center."

    Ediz: "Sul serio?"

    Kemal: "Non lo so, ma conoscendo Jack Leone…"

    Ediz: "Non intendevo la storia della fabbrica, intendevo il fatto che non faranno un altro evento al Garden."

    Kemal: "Sì ragazzi – incrocia le braccia – buon divertimento."

    Mustafa: "Jealous Guy."

    Kemal: "Piantala."

    Ediz: "Suvvia, comprendi Mustafa, ha voluto provare qualcosa di diverso. Ogni tanto aiuta a migliorare le dinamiche del duo."

    Kemal: "Parli in maniera inquietante ed ambigua, sembri Aeternum quando allude a schiene altrui e depilazioni a vicenda tra uomini."

    Ediz: "Ehm… cioè, intendevo dire che voler provare la categoria Jr. Heavyweight è uno stimolo diverso, una nuova avventura. Tipo quando è tornato nelle MMA."

    Kemal: "Che c'entrano le MMA? Quelle sono una cosa, qui si parla di wrestling, di Tag Team. Se proprio voleva un'avventura strana poteva iscriversi ad un torneo sotterraneo di arti marziali alla Jean-Claude Van Damme."

    Mustafa: "Jealous Guy."

    Kemal: "Chiudi il becco."

    Ediz: "Comunque tranquilli, pensiamo alle cose importanti, al new Turkish order. Dobbiamo vincere quelle cinture, ed io personalmente lo ho già fatto 4 volte con diversi tag partner. Riuscirci con Mustafa, con tutto rispetto, per me sarebbe un grande onore. Con tutto rispetto per te, Kemal."

    Kemal: "E poi un paio di arance sotto la maglietta e vai anche per i Divas Tag?"

    Mustafa: "Maybe."

    Kemal: "Con Nene Hatun o Safiye?"

    Mustafa: "Sehrazat."

    Kemal: "Scegli la più tenera e malleabile, eh."

    Ediz: "Devil Tiger & Johannes Krauser II non si aspettavano di certo questa sfida. E questa è l'occasione giusta per cancellarli definitivamente dalla cartina geografica dei Tag Team, l'ennesima grande opera del new Turkish order."

    Kemal: "Li avremmo battuti anche in un rematch per i titoli FWF."

    Ediz: "Sì, sicuramente… ma in uno scontro le possibilità di vincere per il team sono 50/50, con il 25% di possibilità per ogni wrestler di subire il pin. Ma in un rematch le cose cambiano, si perde forse un 25% di possibilità di vittoria, ed aumentano le eventualità di subire il pin. Allora sostituendo uno dei contendenti, le possibilità di vittoria dei Japan X calano drasticamente."

    Kemal: "Bontà divina…"

    Ediz: "Quindi io sono quello che scombina le carte, credo di avere il 75% di possibilità di schienare o Devil o Krauser e vincere i titoli."

    Mustafa: "See Kemal, the numbers don't lie, and they spell disaster for Japan X."

    Kemal: "Ma ditemi la verità – trattiene una risata – vi siete preparati questo discorso da un mese o avete subito entrambi un trauma cranico in allenamento?"

    Ediz: "Anche un uomo di fede trova conforto nei numeri. Comunque la tua presenza a bordo ring ci aiuterà."

    Kemal: "Mi state chiedendo di interferire?"

    Ediz: "Non ce ne sarà bisogno! Scusate, non volevo alzare la voce."

    Mustafa: "Be our manager."

    Kemal: "Cioè sono venuto qui al MSG a fare il vostro Don King – noto e controverso manager di boxe – io che non ho mai rovinato la carriera di nessuno!"

    Mustafa: "O Rly?"

    Kemal: "Quasi, se ho rovinato la carriera a qualcuno è perché se lo meritava. Cioè non speravo di essere il Muhammad Ali della situazione, però a questo punto se non devo lottare allora vado al tavolo dei commentatori, magari divento il nuovo Sir Elton John."

    Il cantante inglese è stato il primo non-sportivo ad essere introdotto nella personale Hall of Fame dell'arena newyorkese.

    Kemal: "Turn me loose from your hands, let me fly to distant lands…"

    Il Dev Adam si allontana dagli sfidanti di questa sera canticchiando "Skyline Pigeon".

    Ediz: "Kemal…"

    Mustafa poggia una mano sulla spalla di Gul come a dirgli di lasciar perdere.

    Kemal: "Fly Away – in lontananza – Skyline Pigeon fly."

    Ediz: "Però io sono più intonato."

    Mustafa: "Sure."

    E le immagini sfumano… ma i dialoghi continuano in turco.

    Mustafa: "Che spasso. Lui l'ultima volta che ha lottato senza di me si è ritrovato con una gamba rotta ed una signora gravida."

    Ediz: "Almeno tu non corri lo stesso pericolo."

    Mustafa: "Non preoccuparti, non sei il mio tipo."

    Ediz: "Meno male!"




    L'inquadratura ci mostra il camerino dei Japan X. L'umore è decisamente peggiore dello scorso show, vista la perdita delle cinture. Infatti inizia Tiger a parlare

    DT: "Ti rendi conto che non possiamo fallire nuovamente vero? È troppo importante. L'nTo è ed è sempre stata una minaccia, e lo scorso show ce l'ha dimostrato. Abbiamo fallito una volta non possiamo ripeterci. Dove abbiamo fallito Johannes-san? Ne hai un'idea?"

    Il suo compare riflette.

    Krauser: Forse… stiamo diventando prevedibili. Sanno come combattiamo, sanno le nostre tattiche e quindi ci fregano in anticipo… dobbiamo essere mutevoli Tiger.

    Lo osserva.

    Krauser: So benissimo che sei abituato a combattere nello stile che ritieni il più adatto a te ma è proprio per questo che ci hanno strappato i titoli di coppia: conoscono le nostre carte!

    Devil Tiger scuote la testa

    DT: "Praticamente quello che ti avevo detto l'altra volta. Quindi stavolta lo hai presente come errore, bene. Come possiamo rimediare? Ci siamo addestrati nel lucharesu, sarà dura trovare un altro stile di lotta. L'hardcore e il powerhouse sono da escludersi. Forse un totale lucha libre? Dobbiamo far capire ai turchi che hanno vinto una battaglia, non la guerra."

    Krauser: Lucha libre? Sarà difficile per me essere totalmente rapido: la violenza dell'hardcore permea il mio stile come un collante.

    Annuisce in maniera pensosa.

    Krauser: Dovrò chiedere aiuto a maestri esperti per questo.

    Si sente Devil Tiger sbuffare da sotto la maschera

    DT: "Alla Indian Wrestling School hai appreso tutto ciò che poteva servirti. Genji Bouya, Mustafa Hagi, Nandapal Klose, Steppenwulf, Suta Koku. Tutti maestri di uno stile di lotta diverso. Il problema dell'hardcore è il non combattere in una stipulazione senza dq. Sebbene… potremmo insegnare che esiste l'hardcore anche senza foreign objects…"

    Krauser applaude divertito.

    Krauser: Ci sto! Devono pagarla cara per l'umiliazione che ci hanno inflitto!!!

    Devil Tiger, a contrario suo, rimane più composto

    DT: "Non si vogliono accontentare. Vogliono portarci via anche l'altra coppia di cinture. Ma dobbiamo difenderle. Dobbiamo essere hardcore dove l'hardcore non è atteso. Dobbiamo far sentire il vero strong style giapponese finché i loro coperti si macchiano di viola e le loro fronti non presentano ferite. Devono pentirsi della sfida lanciata. E possibilmente candidarci per riprenderci le cinture FWF."

    Krauser: Ci hanno trattato come bottegai, come campioni di carta… mostreremo a quei turchi che non si scherza con l'orgoglio ferito dei giapponesi perché diventano più feroci e crudeli.

    Si sgranchisce le nocche.

    Krauser: E se Kemal prova a intromettersi noi lo fermeremo in maniera netta. Deve essere un combattimento 2 contro 2!

    Devil Tiger incrocia le braccia

    DT: "In altre parole dovremmo isolarne uno dei due e logorarlo. In modo che poi dia il cambio all'altro, e se questi vuole ridare il cambio al primo questi è troppo sfiancato. Dividi e conquista. A questo stai pensando?"

    Krauser: Non solo: eliminiamo anche interferenze del manager. Come ho detto prima Kemal non è lì come wrestler ma come accompagnatore… ma chi ci dice che sarà leale? Non possiamo fidarci ciecamente non credi?

    Devil Tiger abbassa lo sguardo, pensieroso

    DT: "Lealtà? Loro? Non sanno nemmeno cosa sia. Fidarsi di loro è da evitare assolutamente, dobbiamo aspettarci il peggio. Un manager, ecco cosa ci servirebbe. Ma siccome non l'abbiamo… uno ideale sarebbe Nandapal Klose. Se non riusciamo a farci accompagnare da lui dovremo tenere un occhio anche su Kamal oltre che sul ring. Non credi? Ti preoccupa la cosa?"

    Krauser ridacchia.

    Krauser: Klose? Sarà divertentissimo! Al minimo segno di fastidio fustigherà Kemal con violenza.

    Devil Tiger ride

    DT: "È nel suo stile. Ma pensiamo a noi, non a loro. Dunque, l'nTo è stupidamente convinto di poterci battere una seconda volta avendoci già battuto la prima. Partono con la mentalità sulla cresta dell'onda, dobbiamo far capire loro che a sentirsi troppo sicuri possono solo cadere miseramente. Devono fallire quest occasione. Hai sentito i loro discorsi al termine del nostro ultimo match no? Pensano di avere già in tasca anche le cinture AVLL Jr. Continuiamo a farglielo credere. Sarà più dura la sconfitta."

    Krauser: Giusto… il dolce sapore della loro speranza muterà nell'amarissimo gusto della sconfitta e dell'umiliazione, gli stessi sapori che abbiamo provato noi con la perdita delle cinture mondiali di coppia.

    Tiger guarda verso la porta

    DT: "Pensi riusciremo in una volta sola a difendere le cinture AVLL e guadagnarci la possibilità di riprendere quelle FWF? Io spero di sì. Temo che abbiamo sottovalutato l'nTo ma ora loro stanno sottovalutando noi. Che il destino sia destinato a ripetersi a parti invertite?"

    Il non mascherato si mette a braccia conserte in maniera tranquilla.

    Krauser: Pensiamo a difendere prima queste cinture e dopo il match riflettiamo su come riconquistare quelle perse. Un passo alla volta non fa mai male.

    Si avvicina a Tiger.

    Krauser: Per quanto riguarda l'ultima domanda… la ruota del destino gira per tutti. La scorsa volta ha girato a nostro sfavore, ora girerà a nostro favore!

    E su queste parole dell'ex Emperor Of Hell le immagini sfumano.




    "nTo Theme". Il brano d'ingresso dei due sfidanti accompagna una formazione fra le tante che il new Turkish order poteva schierare, quella di Mustafa ed Ediz Gul. Il duo pare motivato, ci sono i Jr. Tag Team Title in palio ed è l'occasione ideale per cercare di vincerli. Un'impresa del tutto possibile per questi lottatori così motivati. Kemal invece accompagna i compagni ma va a sedersi al tavolo di commento, ci pare seccato e il motivo è stato esposto in precedenza, perfettamente comprensibile visto che siamo al Madison Square Garden e lui non potrà lottare!

    "Gara – De Z". I Japan X sono pronti ancora una volta a mettere in palio le cinture di coppia, raramente si è visto un lottatore dominare quanto è stato in grado di fare Devil Tiger durante gli ultimi due anni, con lui c'è come sempre il "demone" Johannes Krauser II, tutt'altro che un comprimario ma un vero protagonista nell'assetto della squadra.

    Tutto pare finalmente pronto, l'arbitro dice che si può procedere per questa sfida titolata.

    4th Match – 8th KoR Special Tracks – AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title:
    Japan X (Devil Tiger & Johannes Krauser II) (c) vs. nTo (Mustafa & Ediz Gul w/Kemal)


    Si parte! Ad affrontarsi sono il demone Krauser ed Ediz Gul, che saltella mostrando uno stile da Lucha Libre fatto di toccata e fuga. Gul colpisce per primo con un Dropkick, ma Krauser reagisce in maniera bestiale, raffica di pugni seguiti dal Tiger Driver.
    La mossa va a segno e Krauser pare scatenato, dà subito il cambio al compagno.
    TAG per Devil, che corre e non dà a Gul la possibilità di reagire, Shoot Kicks per debilitarlo. Il piano dei Japan X è di impedire il cambio verso un freschissimo Mustafa, che invece batte sulle corde e vuole essere il lottatore legale.
    Tiger va di Fisherman Driver, mostrando una determinazione che ha dell'incredibile, è stato impeccabile per tutti questi mesi e ancora una volta è votato all'eccellenza.
    Tuttavia, Gul riesce finalmente a sfuggire via e dà il cambio.
    TAG!
    Entra Mustafa.

    Finalmente assistiamo al confronto che volevamo, rissona da parte di Mustafa che sferra colpi da brawler con parecchi pugni e calci seguiti da un epico Headbutt. Potrebbe appena avergli rovinato la fronte ma Devil Tiger è un ottimo incassatore!
    Infatti lo vediamo reagire senza nemmeno bisogno di prendere fiato, calci alti da parte sua che costringono Mustafa a tenere la distanza da lui. Tiger insiste nei suoi attacchi e continua nello striking ma va contro un re della disciplina! Infatti Mustafa lo colpisce con un European Uppercut, seguito da un devastante Full Nelson Suplex.
    Slaaaaaaaaaaam.
    Lo scaraventa al tappeto.

    Mustafa ha appena eseguito una manovra sonora e si avvicina al rivale, ma Tiger riemerge come une tigre ferita ma ugualmente pericolosa!
    Legsweep che gli permette di ribaltare la situazione, poi la tigre orientale va per la Tarantula alle corde. Manovra pericolosissima e al limite delle regole, con Krauser che cerca di tenere a bada l'arbitro mentre Tiger infligge ulteriore dolore all'avversario.

    I Japan X al momento ci sembrano in vantaggio grazie a una prestazione a 5 stelle di Devil Tiger, che continua a resistere a ogni sorta d'attacco. Mustafa si libera della Tarantula, poi va di Karate Chops seguite dal Knee Strike, che costringe Tiger ad arretrare. Diciamo che ora la sfida si è riportata in parità e la freddezza nello sguardo di Mustafa è incredibile.

    Kemal al tavolo di commento fa notare la fierezza del suo compagno, sa quanto può risultare pericoloso quanto ha le giuste motivazioni e infatti è certo che riuscirà ad avere la meglio a lungo andare nella sfida.
    Tiger sceglie l'unica opzione sensata, TAG per Krauser, mentre Mustafa decide di lasciare il terreno al compagno. TAG, torna sul ring Gul, che dovrà fare molto più di prima per mettersi alla pari con il No More Demon.

    Krauser colpisce l'avversario con violenza perché ha uno scopo ben preciso, eseguire su di lui una fra le sue mosse più pericolose, il GENDAITO, cioè il Brainbuster, ma Ediz non ci sta e connette con un Dropkick per tenerlo a distanza. Poi va avanti di manovre da Lucha Libre, Tornado DDT.
    Il Nephilim vola!!!
    Gul riesce a farlo rotare lontano, avanti di Cradle per schienarlo. Out of Nowhere!!!

    1…
    2…

    Non basta, nemmeno si avvicina il conteggio di tre.
    L'abilissimo Krauser sputa a terra e poi dà una sberla così sonora al rivale da farla sentire un tutto il MSG!!!
    Poi arriva finalmente il GENDAITO.
    Braaaaaaaaaaainbuster.
    A segno! A segno!!!
    Non può mancare lo schienamento dopo una manovra del genere.

    1…
    2…
    NO WAY!

    Ediz Gul è ancora intero.
    Kemal dal tavolo di commento sembra sorpreso, Gul ha cercato la vittoria troppo presto e si è fatto fregare da una mossa che il rivale aveva in serbo per lui da parecchio tempo. Ediz però non è stupido e sa benissimo che non potrà commettere lo stesso errore due volte. Infatti lo vediamo reagire con l'Headscissors Takedown, seguito da una Senton Bomb dalla terza corda.
    MANCATA!
    Krauser si sposta!!!
    Ora è lui ad attaccare con la Camel Clutch, bloccando l'avversario in una presa leggendaria.

    Il match rimane estremamente equilibrato ma Krauser vuole portare la vittoria alla squadra e lavora allo sfiancamento del rivale, che tuttavia tocca le corde e si salva. Il Nephilim inizialmente non molla la presa, poi è costretto dall'arbitro.
    Gul riesce a sgusciare via.
    TAG!
    Attenzione!!!
    Il nTo decide di eseguire una finisher dei Dev Adam, arriva la TOPKAPI ROLL, che si tratta dell'Aided Whiplash.
    Purtroppo Ediz esita sul sollevamento e il membro dei Japan X sferra una DEVASTANTE doppia pedata in faccia al compagno. Non proprio l'ingresso ideale per Mustafa!
    Kemal sbuffa dal tavolo di commento, sa benissimo che se ci fosse stato lui questo non sarebbe successo. Lo vediamo in una posizione che ci ricorda quella del Facepalm. Insomma, Mustafa deve recuperare la situazione, Krauser è motivatissimo e cerca una mossa di potenza, partendo dalla Shoulder Block, ma lui reagisce con il Kick Rush, seguito dall'Enzuigiri!
    Poi è proprio Mustafa a salire all'angolo.
    MISSILE DROPKICK!
    Riesce a ristabilire l'equilibrio portando a segno questa manovra, mentre l'avversario è costretto a dare il TAG per Devil Tiger.
    Ovviamente la Tigre non scherza per niente e si scatena con attacchi da MMA, colpendo duramente Mustafa, che non ha un solo secondo di tregua. Ripetiamo, la sua è una prestazione perfetta, Tiger non ha ancora sbagliato niente.
    Roundhouse Kick, poi lui e Krauser lavorano insieme e vanno per l'HAGAKURE di squadra.
    Powerbomb di Krauser combinata a un German Suplex di Tiger su Gul, che si è fatto prendere.
    Arriva lo schienamento su Mustafa.

    1…
    2…
    NON BASTA.

    La sfida è ancora aperta anche se questo è un Kick-out sul filo del rasoio. Kemal pare festeggiare a modo suo, Gul ancora una volta ha compiuto un errore.
    Intanto Mustafa cerca di reagire a modo suo, atterra Tiger con una Clothesline, poi lo sottopone alla Rear Naked Choke. Lo vediamo chiamare Gul, che entra sul ring in toccata e fuga e si lancia con uno Splash su Krauser.
    A SEGNO!!!
    Tiger non ha vie di fughe, ma Gul si lancia con un Lionsault che sì, fa un male bestiale a Tiger, ma allo stesso tempo rompe la Choke del compagno.
    Questo significa che una grande occasione di vittoria viene rotta.
    Mustafa spinge poco gentilmente il compagno alle corde e gli dà il cambio, TAG, facendogli cenno di rimediare ai suoi errori.
    Ediz fa il possibile e cerca di tenere testa a Tiger, un altro Dropkick, poi un Cradle tutt'altro che utile a questo punto del match.

    1…
    2…
    Solo conto di due.

    Mustafa interviene, i due possono finalmente lavorare insieme, Gul tiene a bada Tiger, Mustafa va per il LEFT HIGH KICK!!!
    A segno?! Certo che no! Tiger si abbassa ed è Gul a subire la mossa.
    Kemal è veramente disperato e piange sulla spalla del commentatore Alessandro Orlando.
    Insomma, è un disastro su tutti i fronti!

    Krauser interviene per la KISSAKI, la Avalanche Frankensteiner su Mustafa, poi si unisce al compagno.
    X DRIVER!!!
    Aided Butterfly Piledriver su Ediz Gul.
    Arriva lo schienamento di Devil Tiger.

    1…
    2…
    3!!!

    Finisce qui, una gran bella sfida.
    Un match con un finale ad altissimo impatto e i campioni mantengono le cinture anche stanotte, questa formazione del nTo non ha avuto successo!

    Japan X b. nTo (14:27) con l'X-Driver difendendo il titolo.

    Assistiamo alla festa dei campioni, i Japan X sono stati fantastici. Kemal sale lentamente sul ring e ha un faccia a faccia con Mustafa, i due si guardano fra loro per cercare di chiarirsi dopo il disastro del risultato finale.
    Ma arriva comunque la stretta di mano.
    Il nTo non si spezza tanto facilmente!
    Ediz Gul viene sollevato da entrambi, lo portano via dal ring come se fosse un ferito (o una salma). Clamorosa uscita di scena per il duo, che se ne va sconfitto ma senza ripercussioni fra loro, mentre appare chiaro che sia stato Gul a commettere gli errori fatali della sfida.




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:25
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    "Difficile immaginare due atlete più diverse di noi, vero Safiye?"

    È con queste parole si apre il collegamento video con Janis Courson. L'ex R-Pro World Trios Champion nei Detroit Rebel Squad si trova in strada. Capelli con cresta punk e vestiario punkrock.

    "Sei la principessa del nTo. Una celebrità. Titoli femminili ovunque, ex campionessa trios in R-Pro, due volte vincitrice dell'Amazon Twins Tournament. E potrei stare qui a raccontare per ore i tuoi premi, ma basta andare su Internet per l'elenco completo. Quando mi trovo davanti avversarie come te, come Jennifer Belle, come Lady Hattori io so cosa pensate. Pensate che io sia un topo di fogna, una reietta, una che non arriverà mai al livello di stardom vostro."

    Abbassa la testa, se la ride.

    "Beh sul fatto che io sia una reietta avete ragione. E sapete cosa ne penso puttanelle? Ne sono fiera. Ma ho più ardore per il wrestling nel mio gancio destro che voi in tutto il vostro corpo pieno di pajettes. Probabilmente rimarrai campionessa – tengo conto possa accadere. Ma sai cosa non accadrà? Che tu non tornerai nel backstage con le gambe nelle stesse condizioni in cui ci sei entrata. Non ho la mole di Rhèa, vero, ma non picchio meno forte. La mia forza deriva dall'odio, dal veleno che mi scorre nelle vene, dalla voglia di rivalsa contro quelle come te che da sempre infestano il mondo dello sport."

    Janis alza una mano come se volesse zittire qualcuno

    "ALT. Non sto dicendo che bei vestiti e trucco corrispondano per forza a scarse ring skill. D'altronde non avresti più titoli tu nel palmarès che graffiti un muro nel Bronx se non sapessi combattere. Ma quello che ti rende abbastanza simile a… che so… Chanel Simond o Kim Popart è che siete talmente abbagliate dalle luci dei riflettori e dai flash dei paparazzi da credere che quelle come me (o come Hilary Rose) possano rappresentare un problema.
    Ma facciamo una metafora. Io guido motociclette da quando ho memoria; immaginate di essere un meccanico. Un meccanico ritenuto universalmente bravo; vi arriva una motocicletta con apparentemente solo una falla nel radiatore. Supponete di poterla riparare in pochi minuti e ve ne vantate. ECCO. Ora immaginate di aprire il motore e trovare un secondo guasto. Poi un terzo. E un quarto. E immaginate che vi rendiate conto che non sapete porvi rimedio…"

    Il suo sorriso s'accentua…

    "Io sono quei guasti inattesi. Io sono la brutta sorpresa che v'aspetta sotto la carrozzeria della bicicletta. L'unico mio cruccio è che quelle come voi hanno sempre qualcuno pronto ad aiutarle, a supportarle al momento del bisogno. Io invece vi affronto da sola, anche se dovessi trovarvi accompagnate da due-tre-quattro-dieci accompagnatori. Mi è accaduto sai? In una piccola federazione. C'era una stronzetta che s'atteggiava a strega di Halloween che però non sapeva vincere senza le sue amichette. Si chiamavano Delirium se vuoi interessarti…
    Il punto è che sono riuscita a prendere a calci sia lei sia un'altra come lei che addirittura si faceva accompagnare dalla madre. Quindi chiedi questo Safiye: quali problemi pensi possa io avere a prenderti a calci in culo per tutta l'arena R-Pro? Nessuno. Come niente è ciò che può far sì io m'arrenda. Nemmeno se mi rompi un braccio o una gamba. O la schiena. O se chiami sul ring tutto l'nTo. Fai ciò che ti pare stronzetta, t'aspetto…"




    Un video è pronto a condurci in un "non-luogo", senza spazio e senza tempo.
    Scritta bianca su sfondo nero.

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Le immagini, in un vivido bianco e nero, ci mostrano l'interno di quella che sembra essere una residenza nobiliare in stile mediorientale. Notiamo la presenza di un grande divano cosparso di cuscini dal gusto orientale, ricamati in oro. Non è la prima volta che ci troviamo in questo posto, con maioliche policrome, finestre a ogiva e mosaici. È l'opulento scorcio ottomano dove già una volta abbiamo assistito – grazie ad un artificio cinematografico – a un confronto tra le due anime della rossa signora del new Turkish order: l'Imperatrice e la Lottatrice, insomma i due volti della "Turkish Delight" Safiye.

    Imperatrice: "Tra i tanti nomi che mi sono stati affibbiati, quello che preferisco è Imperatrice dei due Mondi."

    Senza preamboli, l'incarnazione dei successi della rossa si presenta. Abbigliata riccamente siede sul divano, con scettro e corona simboli del potere, il suo viso, sul quale si adagia un finissimo velo, non tradisce nessuna emozione e la sua voce è decisa e perentoria.

    Imperatrice: "Sul mio impero non tramonta mai il sole, ho svettato sulle Starlette della Grecia, sulle Diamonds dell'Irlanda, sulle Mujeres del Messico, sulle Suicide degli Stati Uniti, sulle Heavenly Queens del Giappone e sulle dee olimpiche della THÈA. Ho regnato con due corone da imperatrice d'Europa, ed uno scettro vinto in terra azteca, sono stata due volte una delle amazzoni gemelle. Ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il tuo sacrificio, donna lottatrice."

    La Lottatrice è davanti a lei a testa bassa in segno di rispetto. L'incarnazione dei sacrifici della Turkish Delight è vestita in modo sobrio, in netto contrasto con la ricchezza della stanza, scalza, con il viso stanco, i capelli legati frettolosamente, una semplice maglietta e dei pantaloncini sportivi. Sulla sua pelle si intravedono i segni di un combattimento recente, arrossamenti, sudore e qualche livido. Fra le mani reca il titolo FWF, luccicante e fresco di conquista.

    Lottatrice: "Vi ringrazio mia Imperatrice, ma io non sono altro che la vostra prima suddita."

    Posiziona con delicatezza la cintura FWF World Women's sul tavolino al cospetto della "sovrana".

    Imperatrice: "L'eccessiva umiltà può sfociare nella mancanza di rispetto, sai?"

    Lottatrice: "Non è mia intenzione Imperatrice, ma ammetto di sentirmi schiacciata dal peso della vostra leggenda."

    Imperatrice: "Non restare in piedi, siedi qui – le indica dei cuscini posizionati vicino al tavolino – ed ascoltami bene."

    La rossa "combattente" accoglie l'invito.

    Imperatrice: "Quello che alimenta la mia leggenda sono i tuoi sacrifici. Quello che giustifica i tuoi sacrifici è la mia leggenda."

    Lottatrice: "Per me la vittoria non è mai cosa certa, per l'Imperatrice invece il trionfo è parte della sua essenza. Essa vive di questo, e senza il trionfo essa non è."

    Imperatrice: "Ognuno ha le sue condanne, mia guerriera del ring – sorride per la prima volta, e riprende a parlare – Janis Courson sarà la tua prima sfidante, la prima prova di questo quarto regno."

    Lottatrice: "Un nome che non mi evoca affatto dolci ricordi."

    Imperatrice: "So bene che in passato essa ti ha sbarrato il cammino quattro volte. La prima volta eri al fianco dei tuoi possenti maestri."

    La lottatrice, sebbene seduta sui cuscini di fronte all'Imperatrice, continua a tenere la testa bassa.

    Lottatrice: "Sono stata io a perdere maestà, è stato il mio errore ad impedire a Kemal & Mustafa di vincere il titolo World Trios."

    Le "due" Safiye evocano il title match per le cinture di trio del 31 ottobre 2019, dove Janis Courson effettuò il pin vincente proprio sulla rossa, permettendo così la vittoria della Detroit Rebel Squad.

    Imperatrice: "Per ben due volte, con l'insicura Hilary Rose al suo fianco, Janis ha impedito alle mitiche Amazonlar di tornare all'apice."

    Lottatrice: "Per due volte. Sfortuna forse… ma resta il fatto che per due volte comunque non ho permesso a Nene Hatun di tornare campionessa di coppia."

    L'Imperatrice sorride bonaria.

    Imperatrice: "Non avere timore di guardarmi."

    La lottatrice alza il capo e incontra lo sguardo dell'altra.

    Imperatrice: "Sappiamo che la lesta Courson è stata in grado di superare anche quel simulacro cibernetico che ti somigliava, regalando a lei e alla Rose una categoria sulla quale regnare."

    Sta parlando della conquista dei titoli THÈA Divas Tag ad opera delle Poison Wheels ai danni delle due Trooper Matrix, misterioso duo tra le quali spiccava una sorta di "emula robotica" di Safiye.

    Imperatrice: "Ma questa volta sarà diverso, tu e Janis sarete sole, l'una contro l'altra. Nessuno al fianco di nessuno."

    Lottatrice: "Nessuna scusante. Nessuna responsabilità verso gli altri."

    Imperatrice: "Sarai sola… sola con te stessa, ma in mia compagnia. Hai sconfitto Jennifer Belle, il sedicente Sole del pro-wrestling, perché sei tu il vero astro luminoso. Come una cometa, quelle che attraversano il cielo una volta ogni tanto, e sono viste come un prodigio che segna un'era."

    Lottatrice: "Forse una meteora…"

    Imperatrice: "Una meteora può essere distruttiva, sconvolgere la vita di un intero pianeta. Il suo impatto non lascerà scampo a Janis Courson."

    Nonostante i complimenti la lottatrice sembra titubante nell'accettarli.

    Lottatrice: "So bene che dovrei godere del successo – non sembra convinta – ma ero disabituata e adesso sento che, se mi cullo sugli allori, rischio di tornare nel buio."

    Imperatrice: "Vivere perennemente in trincea non serve. La rabbia non aiuta sempre, lo hai dimostrato contro la Belle."

    Lottatrice: "Non ho mai paura di lottare, ma non mi piacere perdere."

    Imperatrice: "Non temere, non sarai mai nel buio, perché sei come un astro che splende di luce propria, anche nella notte più scura. Io sono fiera di te, concediti il diritto di esserlo anche tu. Sai, donna lottatrice, il futuro è un mistero per chiunque, non sciupare la tua gioia per paura di perderla."

    Lottatrice: "Nel futuro però una certezza c'è, mia Imperatrice."

    Imperatrice: "Lo so."

    Lottatrice: "Lo sappiamo."

    Imperatrice: "Lo sanno."

    Rapido montaggio dei primi piani degli occhi delle due Safiye, quelli truccati dell'Imperatrice e quelli stanchi e pesti della Lottatrice. Un alternarsi di inquadrature rapido che si ferma in un terzo primo piano, a colori, che ora si allarga mostrandoci l'unico volto di Safiye, colei che in se stessa ha entrambe le anime di combattente e regnante. Maglietta delll'nTo, capelli sciolti, sguardo deciso dritto verso lo spettatore.

    Safiye: "Ci sarà sempre una Safiye pronta a vincere."

    Le immagini sfumano.




    Unico match totalmente femminile di questo evento, ma assolutamente di pregio: una difesa titolo FWF World Women's.
    Scontro particolare che vedrà affrontarsi due lottatrici che si sono incontrate spesso negli ultimi anni, ma mai in uno scontro diretto uno contro uno.

    Le note di "Unbreakable" dei Fireflight accolgono l'arrivo della sfidante, direttamente da Venice Beach: Janis Courson.
    Ex-campionessa World Trios e THÈA Divas Tag Team, con una vittoria stasera la lottatrice ex-VDW otterrebbe lo status di "World Triple Crown Queen", per quanto riguarda i titoli della FWF International Board, obiettivo centrato negli ultimi 10 anni da sole tre lottatrici.

    Adesso è il turno di "Ölürüm Sana" di Tarkan, il brano che accompagna l'ingresso della "Turkish Delight" Safiye.
    La quattro volte campionessa FWF World Women's, record per numero di conquiste per quanto concerne la cintura, nel precedente evento ha posto fine al lunghissimo regno di Jennifer Belle, rimettendo le mani sul massimo alloro femminile dopo circa 4 anni.

    Le due sono ora sul ring, e siamo all'apice di una rivalità iniziata il 31 ottobre 2019.
    In quella data la Courson schienò Safiye, permettendo alla Detroit Rebel Squad di difendere i titoli di Trios con il new Turkish order in formazione "ideale", al fianco della rossa infatti c'erano addirittura Kemal & Mustafa. In seguito, Janis ha formato un'alleanza con Hilary Rose strappando i titoli di coppia THÈA alle Trooper Matrix (ed una delle due "ginoidi" assomigliava terribilmente a Safiye, strano ma vero), difendendoli anche in un 3-Way che coinvolgeva ancora la Turkish Delight al fianco di Nene Hatun. Lo scorso 31 gennaio l'ultimo scontro, Janis & Hilary hanno eliminato le nTo Amazonlar al primo round dell'Amazon Twins. Dovuta quindi questa possibilità titolata alla californiana, come è giusto dare alla turca la possibilità di "scacciare il fantasma".

    Operazione di rito, l'arbitro Rigoberta Gemma dà il via al match.

    5th Match – 8th KoR Special Tracks – FWF World Women's Title:
    Safiye (c) vs. Janis Courson


    Neanche il tempo di iniziare, carica violenta di Janis con un Running Toe Kick. La campionessa viene centrata e finisce a terra sulle corde, la Courson continua il suo assalto affondando una serie di calci.
    L'americana rialza la Turkish Delight ma solo per colpirla con una CHOP!!! Ouch, in pieno petto! Ed insiste… CHOP! CHOP! Tentativo di Irish Whip, Safiye si oppone tenendosi alla terza corda, Janis insiste senza successo prima di colpire con una ginocchiata. La resistenza della rossa è vinta, Irish Whip… No! Safiye ribalta e colpisce lei con uno SHORT-RANGE KNEELIFT!!!
    Ginocchiata alla bocca dello stomaco e subito dopo Snapmare, Janis messa a sedere e LOW KICK SULLA SCHIENA! Ma la Courson si alza immediatamente, sembra un'indemoniata, rapido Snapmare sulla due volte Empress of Europe e Toe Kick dietro la schiena! E questa volta è Safiye a rialzarsi subito e a colpire con un rapido Toe Kick, subito dopo ancora Snapmare con un Low Kick su avversaria messa a sedere. Siamo in un loop ormai, Janis si rimette su e colpisce con una gomitata Safiye e la rimette a sedere con un Snapmare, per poi affondare un rabbioso STOMP! La campionessa finisce a terra e qui si becca una seconda pedata, prima di essere rialzata e chiusa in posizione Double Underhook.
    Tentativo di sollevamento, Safiye si oppone con tutte le forze mettendosi in ginocchio, la Courson molla una sberla sulla schiena per vincere la resistenza della detentrice del titolo, e poi l'afferra per i capelli rialzandola… SITOUT FACEBUSTER!!!
    La sfidante si allontana ma solo per colpire in corsa l'avversaria che si rialza, Running Toe Kick e subito dopo Stomp. Janis rialza ancora la rivale e questa volta prova a chiudere in posizione da Suplex, Safiye si oppone ma ancora una volta la resistenza è vinta… SNAP SUPLEX!!!
    Nessun pin, ma ancora Stomp, la campionessa urla di dolore e rabbia, Janis prova a controllare ancora e ci riesce… MODIFIED FUJIWARA ARMBAR!!! La manovra si chiude, Safiye urla ancora di dolore, Janis serra decisa… ma la rossa riesce a trovare la corda con un piede, ropebreak!
    L'arbitro blocca l'azione, Janis molla solo per colpire subito Safiye con uno Stomp, prende lo slancio… RUNNING TOE KICK!!! Si allontana ancora… RUNNING TOE KICK!!! Dal wrestling siamo forse passati al calcio, la sfidante sta "palleggiando" con la campionessa in giro per il ring.
    La due volte Empress of Europe trova rifugio in un angolo ma è inutile, viene presa a calci anche qui e non può fare altro che aggrapparsi alle protezioni dando le spalle alla rivale. Janis si allontana per prendere la rincorsa… RUNNING CROSSBODY!!! Impatto sulla schiena di Safiye pressando contro l'angolo.
    La Courson rialza la campionessa per portarla al centro del ring, lancio contro le corde, Safiye rimbalza, Janis è pronta ad accogliere l'avversaria ma la rossa salta… RUNNING HIP ATTACK!!! Colpo di bacino volante che abbatte l'americana, rapida contromossa e adesso la rossa chiude una rapida Ground Armlock.
    Siamo lontani dalle corde, Safiye però decide di cambiare manovra di sottomissione… MODIFIED FUJIWARA ARMBAR!!! Janis prova a raggiungere le corde con i piedi, Safiye se ne rende conto ed effettua ancora un cambio… CROSS ARMBREAKER!!! La Courson però si oppone per non far chiudere la manovra, si volta di lato e alla fine tocca la corda con una mano, ropebreak!
    Le due lottatrici si alzano, Safiye è furiosa… LOW KICKS!!! Serie di calci che portano la sfidante alle corde, subito dopo serie di colpi a mano aperta e a concludere… ROLLING SOLEBUTT!!!
    Colpo di suola in pieno stomaco, Janis crolla a terra. La Turkish Delight si allontana la solo per caricare… SLIDING PENALTY KICK!!! Ouch!!!
    Il rumore del calcio risuona sonoramente nel Madison Square Garden e primo pin…

    1…
    2… No!

    Janis alza la schiena, Safiye si allontana.
    La campionessa torna all'assalto, serie di tre ginocchiate, colpi a mano aperta… SBERLA DI JANIS!!! Reazione rabbiosa e "grezza" della sfidante, ma la Turkish Delight risponde con un duro Middle Kick!
    La rossa si allontana per colpire con un Lariat, Janis lo intercetta chiudendo un avviluppante BACKSLIDE PIN!!!

    1…
    2… NO!

    Safiye si libera, Janis prova a chiudere ancora il suo Armbar ma Safiye con una torsione arpiona la caviglia d'appoggio chiudendo una SIDE ANKLE HOLD!!!
    L'americana prova a liberarsi, ma la rossa si attacca alla caviglia con una piovra. La speranza è ancora rappresentata dalle corde, ma nuovamente Safiye cambia i suoi programmi e con grande rapidità passa una CROSS-LEG BOSTON CRAB!!! Mossa serratissima, Janis con grande sofferenza può solo trascinare lei e l'avversaria verso le corde… e ci riesce! Ropebreak!
    La campionessa molla, ma subito dopo è alle spalle dell'avversaria per afferrarla alla cintura mentre si rialza… GERMAN SUPLEX HOLD!!! Pin…

    1…
    2… NO!!!

    Janis si lascia cadere di lato uscendo dal pin per poi rotolare via.
    Safiye si allontana per caricare l'assalto sulla sfidante che si rialza… RUNNING MIDDLE KI… NO! Janis afferra la gamba dell'avversaria urlando, e subito dopo la molla la rialzandosi e colpendola con un rabbioso TOE KICK!!! Le due lottatrici barcollano al centro del ring, Safiye prova a colpire Janis si abbassa evitando ma la campionessa sfrutta la rotazione per un BACKFIST PUNCH!!! Manrovescio a segno, e le due cadono al tappeto all'unisono. L'arbitro conta per il doppio KO.

    1…
    2…
    3…
    4…

    Safiye si rialza, Janis è ancora a sedere… corsa della turca per falciare con un PENALTY KIC… NO! JANIS SI ABBASSA EVITA IL CALCIO ED AVVILUPPA UNA SIDE-CRADLE!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Safiye si libera, Janis la colpisce subito con una ginocchiata al fianco!
    Le due sono nuovamente al tappeto, ancora l'arbitro conta per il KO.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…

    Janis si è rialzata mentre Safiye è ancora a quattro zampe (che guardate? Maiali!).
    La californiana corre… RUNNING LOW DROPKICK!!! Safiye centrata all'addome, e pin…

    1…
    2… NO!

    Safiye scolla la spalla da terra.
    Janis però controlla, rialza Safiye afferrandola in una Side Headlock… PURPLE BLOOD DRIVER!!! Headlock Driver a segno e pin.

    1…
    2…
    2,9 NOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Per pochissimo, per una frazione di secondo!
    Janis guarda incredula l'arbitro, ma c'è poco da fare, il match continua. La sfidante afferra la campionessa caricandosela sulle spalle… TAKE THIS BIT… NO! SAFIYE SI LIBERA IN ARIA E ATTERRA PER ATTACCARE CON UN RIGHT HIGH KICK!!! Guizzo della Turkish Delight e il tentativo di Fireman's Carry Neckbreaker è stato annullato.
    Safiye si scaglia sull'avversaria a terra e riesce a chiuderla nella sua migliore presa di sottomissione la SHERAZADE SLEEPER!!! Janis prova a difendersi ma la Modified Inverted STF è serrata lontano dalle corde. Janis sembra non arrendersi… no, batte la mano! È finita.

    Safiye b. Janis Courson (11:07) con la Sherazade Sleeper difendendo il titolo.

    Che incontro durissimo quello appena conclusosi, queste due signore non sono andate per il sottile.
    Pochi fronzoli, tanto striking e tentativi di submission in una contesa intensa e tiratissima. Janis Courson ha messo in seria difficoltà la campionessa, ma alla fine la Turkish Delight è riuscita a prevalere con tecnica e tenacia. Prima difesa per Safiye, la rossa alza fiera la cintura verso il pubblico del Madison Square Garden.




    30 Giugno 2021.
    Madison Square Garden, New York.



    Chissà quanti atleti, leggende di ogni sport, hanno messo piede all'interno del Garden. Eppure, anche in un luogo che trasuda l'arte della lotta da ogni suo centimetro, vi è spazio per qualche camerino vecchio e dimenticato, privo del fasto che contraddistingue l'arena che sta per incoronare il King of Rome 2021. Ed è lì, dove nessuno può interrompere il suo flusso di pensieri, che Enigma può trovare dimora. Il Sorrow Incarnate è appoggiato su un muro, ha una sigaretta tra le dita. Il suo sguardo vuoto osserva il cielo dipinto attraverso una piccola finestra.
    Ma questa volta, non è solo.

    NE: "Ricorda, Mark. Se noi siamo qui, è per essere al tuo fianco. Non siamo tuoi rivali, siamo dalla tua parte. Siamo i tuoi fratelli."

    Due figure si stagliano, sull'uscio della porta. Un ragazzone più magro dell'ex King of Rome, ma lievemente più alto, dai lineamenti decisamente simili, ma con occhi vispi e determinati. Ed un altro atleta, leggermente defilato, che copre i folti capelli neri con un cappuccio. Sono due delle persone che, meglio di chiunque altro, conoscono l'italiano, che ne hanno condiviso il percorso, che lo hanno aiutato a perseguire il sogno. Nemesis, ed Ωmega.

    EN: "Non ho bisogno di voi. Non ho bisogno di nessuno.
    Questa… è la MIA battaglia. E non permetterò ad anima viva di mettersi fra me e Raven."

    Il Never Surrending osserva il cugino con aria nervosa, quasi volesse strappargli via a forza le sue convinzioni.

    NE: "Ma lui… non è solo, Mark!
    Se questo match esiste, è perché Red Revolution Raven ha creato un mondo, attorno a sé. Una sua scuola, dei suoi allievi, della gente che è pronta a prendere le sue parti, nel momento in cui ciò si rivela necessario. Red Revolution Raven è un'istituzione, un modello da seguire, un'immagine a cui affiancarsi. Tu, invece… ha costruito il tuo percorso sulla terra bruciata che hai lasciato alle tue spalle. Pensaci, Mark: chi potrebbe aiutarti? Ognuna delle persone con cui ti sei trovato a collaborare è finita per diventare un tuo rivale. La tua voglia di sangue… ha reciso ogni legame che tu potessi creare. Non è solo tua la colpa, lo so… ma oggi sei solo. Sei solo a combattere contro il mondo intero.
    Ed io… questo non posso permetterlo. Perché in America, in R-Pro, in ogni luogo dove hai combattuto ti conoscono come una minaccia da tenere alla larga, un folle senza pietà alcuna che desidera veder soffrire le sue prede, che cerca nel combattere il suo posto nel mondo. Ma io… noi… sappiamo che non sei così. Se noi abbiamo avuto la possibilità, anche per un attimo, di brillare nella tua luce riflessa, è grazie ai tuoi insegnamenti. Se io e Ωmega siamo in R-Pro, se la TWF esiste, se Taranto è divenuta qualcos'altro che una città di mare e carbone… lo dobbiamo a te.
    Ed io non ho intenzione di lasciarti solo, nella tua guerra contro il mondo. Anche perché nessuno ti conosce come me. Nessuno, a parte me, Maya ed Angel, conosce il volto che hai dietro quella maschera di facepaint e sudore."

    Enigma alza lo sguardo.

    EN: "Tu non mi conosci. Nessuno può dire di farlo realmente.
    Ed io non ho alcuna intenzione di perdere tempo. Tu, Cuervo, Rushmore… siete solo ostacoli. Inutili scocciature che prolungano un'attesa già fin troppo lunga. Il giorno in cui cancellerò la gloria che Red Revolution Raven rappresenta. Il giorno in cui distruggerò il suo falso idolo, la statua su cui si erge l'intero mondo del pro-wrestling. Il giorno in cui la parola Raven Project perderà di significato.
    Come puoi comprendere tutto questo? Come puoi anche solo immaginare cosa mi passi per la testa? Io… sono un guscio vuoto. Privo di sogni, privo di desideri, privo di qualunque emozione. È l'istinto a muovermi. La sete di sangue. Il desiderio di sentire le urla di dolore di colui che mi trovo di fronte. Sono alla ricerca di una battaglia che dia un senso alla mia esistenza. È qualcosa che tu non puoi darmi, che nessuno può concedermi. Solo Raven può. Solo un Guscio Vuoto come me può spingersi verso una perfezione che voi non potete nemmeno immaginare."

    NE: "È vero, forse davvero non posso immaginare cosa provi. Ma… io ti conosco, eccome se ti conosco!
    Siamo cresciuti insieme, fin da bambini. Come se fossimo fratelli. Ho visto il tuo sogno, Mark, e ti sono sempre stato affianco. Se io sono qui, se la TWF è di nuovo una realtà, se io stesso posso inseguire questo sogno è perché non ho mai smesso di crederci, di credere in quello per cui siamo cresciuti. Ci sono cose che non si possono dimenticare, ci sono…"

    Nemesis si sente tirato ad un braccio, e si volta. Ωmega interrompe il suo flusso di pensieri.

    Ω: "È inutile. Non ci ascolterà. Non credo che abbia senso andare oltre.
    Dunque… pensiamo a noi stessi. Può essere una buona occasione, non credi? Essere sul ring con Red Revolution Raven ed Enigma non è qualcosa che capita tutti i giorni. Cerchiamo di concentrarci su Cuervo e Rushmore, di neutralizzarli nella maniera migliore, poi che se la vedano loro due. Gli alleati di RRR sono pericolosi, dotati di abilità ed esperienza che ci mancano, ma noi… non dovremo essere da meno. E se non possiamo fare affidamento su di lui, facciamo affidamento su noi stessi."

    Il Lone Wolf della TWF sorride sprezzante all'indirizzo di Enigma.

    Ω: "Ehi, Mark!
    Non ho intenzione di farti la paternale, quindi sarò breve. Per quanto ti piaccia poco, noi siamo ancora il Bermuda Triangle. E per quanto vorresti essere da solo sul ring con Raven, ci sono altre quattro persone in questo match. Dunque… Noi sistemeremo Cuervo e Rushmore, tu divertiti quanto desideri con Raven, d'accordo?"

    Enigma annuisce.

    EN: "Non intralciatemi."

    Il Sorrow Incarnate si dirige verso la porta, passando in mezzo ai suoi due alleati. Ma prima di andarsene, rivolge alcune parole a Nemesis. Il suo tono è lieve, eppure minaccioso… inquietante.

    EN: "I'm not Mark anymore. Da molto, troppo tempo.
    Dal giorno in cui… lei mi ha reso ciò che sono.

    I'm Enigma.
    Sono il Re senza Cuore, sono l'incarnazione della Sofferenza.
    Sono il sangue che scorre, sono il respiro senza pace.
    Sono la notte che tutto cancella, il buio che tutto avvolge.
    Sono l'Errore, il Nulla, la Fine.

    E se vi metterete sulla mia strada, non avrò pietà."




    Backstage del Madison Square Garden. La telecamera inquadra Red Revolution Raven in piedi "scortato" da Hijo del Cuervo e Kevin Rushmore che stanno fermi uno alla sua destra e l'altro alla sua sinistra. L'italiano ha un'espressione terribilmente incattivita, respira quasi con affanno… Anche questo è un segnale di quanto la questione con Enigma lo stia in qualche modo destabilizzando. E infatti passano alcuni istanti che sembrano interminabili prima che Triple R inizi a parlare.

    "Do you see them, Enigma? Li vedi questi qui? Non parleranno, non diranno niente di niente, né ora né mai! Perché non serve che parlino, il loro ruolo non è questo. Se sono qui, è soltanto perché più tardi dovranno salire sul ring assieme a me e annientare te, Nemesis e Ωmega, nient'altro! Guardali e non pensare che ci sono di fronte a te altri due wrestler, guardali come se Marko fosse il mio braccio destro e Kevin il mio braccio sinistro! Guardali e immaginali come se fossero l'estensione di quanto cazzo romperò il culo a te e ai tuoi due stronzi!"

    Brevissima pausa dell'R-Pro World Cruiserweight Champion.

    "Ti avevo avvisato, Enigma, ho cercato di spiegartelo in ogni maniera, persino coi disegnini: non intrometterti nei miei affari. Ho accettato di perdere il mio tempo con te, ho accettato di prestarmi a questa stupida pantomima sceneggiata a partire dalle tue patetiche pippe mentali… Lo scontro ideale tra perfezione e fallimento, la battaglia degli dei che distruggerà tutto fino a far implodere l'Olimpo del wrestling su se stesso, andava tutto bene… Ma dovevi capire che quello che stavamo facendo io e te non era altro che una piccola deviazione che accettavo di prendere mentre percorrevo il mio cammino verso la gloria."

    "E tu non l'hai capito. Nemmeno lontanamente. Sei stato un costante bastone tra le ruote, un perenne intralcio in qualunque cosa facessi che non contemplasse la presenza della tua irritante faccia di merda: a volte sei riuscito nel tuo intento, altre volte no… Ma quello che sei riuscito a fare è stato più che sufficiente e spero che tu ne vada fiero. Perché tra i pochi successi della tua miserabile carriera adesso puoi inserire un nuovo trofeo: aver fatto incazzare Red Revolution Raven come una iena!"

    "Quella del mese scorso è stata decisamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso… – Raven mostra il pollice e l'indice della mano destra che idealmente stringono una minima porzione di spazio – Mancava poco così, un solo piccolo sforzo per vincere l'FWF World Heavyweight Title e accedere alla finale dell'8th King of Rome. Ma ancora una volta non sei stato in grado di aspettare, ancora una volta non hai avuto la pazienza di attendere che venisse il tuo turno, perché nella tua stupida mente malata tra me e te non c'è spazio per nient'altro che non sia uno scontro duro e puro tra noi due. No titles, no rules, no allies or foes…"

    Altra pausa di Raven.

    "Per questo ti ho detto di non pensare a Hijo del Cuervo e Kevin Rushmore come a due entità distinte dal sottoscritto: questa sera affronti me e due dirette emanazioni della mia volontà. Nemesis e Ωmega saranno annientati in un battito di ciglia così che non dovrai preoccuparti nemmeno di loro e ancora una volta saremo io e te, ancora una volta ti farò felice e avrai i tuoi ulteriori quindici minuti di gloria contro Red Revolution Raven, ancora una volta ti lascerò steso KO al centro del ring, e spero vivamente che questa sia l'ultima volta che dovrò ripetere queste parole."

    "Bermuda Triangle… Nome curioso per un gruppo di bastardi che mi occuperò personalmente di fare sparire dalla faccia della terra!"

    "Non so se mi hai più annoiato o irritato, Enigma, ma in fondo non è un problema perché l'effetto finale è sempre lo stesso…"

    "GET READY TO RIDE THE LIGHTNINING!!!"




    Manca pochissimo alla finale di questa edizione dell'8th King of Rome World Grand Prix, ma prima di concentrarci sul match più atteso di questo show ne abbiamo un altro che sicuramente saprà emozionare il pubblico. Un Hardcore 6-Man Tag Match tra il Raven's Nest capitanato da Red Revolution Raven insieme a Hijo del Cuervo e Kevin Rushmore e il Bermuda Triangle di Enigma, Nemesis e Ωmega! Dopo che Enigma si è intromesso per l'ennesima volta in un match di RRR costandogli la possibile vittoria dell'FWF World Heavyweight Title e l'accesso alla finale del torneo che ci apprestiamo a vedere in chiusura di show, ecco aggiungersi un nuovo tassello alla faida tra i due wrestler italiani: Raven ha promesso vendetta a Enigma e possiamo stare certi che non si fermerà finché non l'avrà ottenuta! Ma andiamo con ordine, ecco risuonare le note di "A Rose for Epona" degli Eluveitie! Enigma, Nemesis e Ωmega compaiono sullo stage del Madison Square Garden, reazione non troppo positiva per il wrestler tarantino che paga l'essersi voluto mettere contro l'idolo di casa ma che comunque gode di uno zoccolo duro di affezionati decisamente consistente. Il trio del Bermuda Triangle raggiunge il ring abbastanza velocemente e allora le note diffuse dal PA System cambiano e iniziano a sentirsi quelle di "Pulse of the Maggots" degli Slipknot! Red Revolution Raven, Hijo del Cuervo e Kevin Rushmore si mostrano al pubblico statunitense accolti da applausi e cori d'incitamento! I tre raggiungono anche loro il ring a passo spedito e sono subito sguardi di fuoco con Enigma e i suoi partner, l'arbitro capisce che è meglio non indugiare troppo e allora dà subito inizio al match!

    6th Match – 8th KoR Special Tracks – Hardcore 6-Man Tag Match:
    Raven's Nest (Red Revolution Raven, Hijo del Cuervo & Kevin Rushmore) vs. Bermuda Triangle (Enigma, Nemesis & Ωmega)


    Enigma vorrebbe subito iniziare ma Nemesis gli chiede di essere il primo a lottare… Seppur con riluttanza Enigma accetta mentre dall'altra parte resta sul ring Kevin Rushmore. Breve fase di studio tra i due atleti e poi subito Clinch! Nemesis fa indietreggiare Kevin Rushmore fino alle corde e poi lo colpisce con una violenta ginocchiata al basso ventre che gli spezza il fiato! Irish Whip verso il lato opposto delle corde… E SUBITO DROPKICK SUL RITORNO! NO!!! Rushmore evita il colpo, Nemesis cade a terra e il californiano salta sulla seconda corda per poi volare sull'avversario con uno Springboard Moonsault! Gran colpo! Rushmore non perde tempo e solleva Nemeis per portarlo al suo angolo dove dà il cambio a Hijo del Cuervo! I due del Raven's Nest lavorano in coppia riempiendo il tarantino di calci al basso ventre e poi stendendolo definitivamente con un Double Suplex! Mentre Kevin torna al suo angolo, Hijo del Cuervo tenta il pin!

    1…
    2… NO!

    Nemesis kicks out!
    Cuervo non perde tempo, solleva Nemesis e lo whippa alle corde! NO! Il membro del Bermuda Triangle reversa e sul ritorno si prepara ad un Back Body Drop! NEMMENO! Hijo del Cuervo capriola sulla schiena dell'avversario finendogli alle spalle, quindi prende la rincorsa per attaccarlo… MA SI BECCA UN BEL DROPKICK IN PIENO VOLTO!!! Che colpo! Il giovane allievo del Raven's Nest crolla a terra come una pera cotta mentre Nemesis va a dare il cambio a Ωmega! Il wrestler in forze alla TWF entra velocemente nel ring e va subito a intrappolare l'avversario in una Dragon Sleeper! Mossa tremenda! Il fu Little Raven non cede ma Ωmega mantiene salda la presa e allora c'è l'intervento di Kevin Rushmore che colpisce l'avversario al volto con uno Knee Drop!

    Gli altri membri del Bermuda Triangle non la prendono bene, ma del resto è comunque un hardcore match, e entrano nel ring in cerca di vendetta ed è già un tutti contro tutti nel quadrato! Enigma va subito contro Red Revolution Raven e i due iniziano a darsele di santa ragione così come fanno anche Kevin Rushmore e Nemesis! In breve le due coppie si gettano fuori ring a vicenda, lasciando sul ring Ωmega ancora stordito per il colpo subito da Rushmore e Hijo del Cuervo che invece si sta riprendendo… Ma cosa fa adesso?! Il wrestler mascherato decide di allontanarsi da Ωmega e sale sulla terza corda… E SI LANCIA CON LA BOYS NIGHT OUT SU TUTTI I WRESTLER FUORI RING!!! CHE COLPO!!!

    Il Madison Square Garden si esalta ma non è finita qui perché anche Ωmega si sta riprendendo ora e quando i suoi avversari fuori ring sono in piedi si lancia senza indugi con una Sucide Dive! INCREDIBILE!!! Due manovre al cardiopalma si sono susseguite in questo match e ora tutti e sei i contendenti sono KO sul concrete! L'arbitro è costretto a iniziare il count-out!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…
    7… Hijo del Cuervo si sta riprendendo e sale sul ring!
    8… Anche Nemesis!
    9… SONO TUTTI DENTRO! IL MATCH CONTINUA!

    Hijo del Cuervo però nel frattempo si è fatto passare una sedia da Rushmore e attende che Nemesis si rialzi… PER COLPIRLO CON UN VIOLENTO CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO!!! OUCH!!! Nemesis crolla a terra e Cuervo infierisce su di lui con una lunga serie di sediate! NEMESIS STA VENENDO MASSACRATO!!! Ma Hijo del Cuervo ha ancora qualcosa in mente, lascia la sedia a terra e poi solleva Nemesi… DRAGON SUPLEX!!! SULLA SEDIA!!! CON PONTE!!!

    1…
    2… NO!!! Per pochissimo!

    Manovra devastante da parte di Hijo del Cuervo che tuttavia non ha avuto l'esito sperato! Il tedesco ad ogni modo non demorde e sale sulla terza corda attendendo che Nemesi si rialzi… E poi gli salta addosso per una Huracanrana! NO!!! Il wrestler di Taranto riesce ad abbrancare l'avversario al volo e sfrutta l'inerzia per schiantarlo a terra con una Powerbomb! INCREDIBILE!!! Contromossa spettacolare di Nemesis che ora, distrutto, si getta al suo angolo per dare il cambio a Enigma!

    Il 2 times FWF World Heavyweight Champion solleva subito Hijo del Cuervo e lo intrappola in una Sleeper Hold! Enigma prova ad abbassare i ritmi della contesa ma Cuervo non vuole cedere e tenta di liberarsi! NO! Sleeper Slam istantanea di Enigma su Cuervo che crolla a terra dolorante! Enigma scende allora dal ring e afferra un tavolo per aprirlo al centro del ring, quindi solleva Cuervo… VUOLE SCHIANTARLO SUL TAVOLO!!! NO!!! Il tedesco colpisce Enigma e si libera per poi con un colpo di reni lanciarsi al suo angolo dove dà il cambio a Red Revolution Raven! Finalmente i due nemici si scontrano! Raven entra nel ring saltando oltre la terza corda e si lancia su Enigma con uno Yakuza Kick che lo manda gambe all'aria, quindi infierisce su di lui con una lunga serie di pugni al volto! L'italiano non indugia un solo istante e va a segno con la sua Standing Shooting Star Press!!! Enigma sembra del tutto KO e allora RRR lo stende prima sul tavolo già aperto e poi sale sulla terza corda…

    E VOLA PER LA RIDE THE LIGHTNING!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ENIGMA SI SPOSTA!!!

    SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!! TERRIBILE IMPATTO DI RAVEN CONTRO IL TAVOLO CHE VA IN MILLE PREZZI!!!

    Il leader del Raven's Nest resta a terra tra le macerie del tavolo incapace di reagire! Ora Enigma è in controllo, solleva Raven e lo stende con un Sitout Inverted Suplex Slam e ora lo intrappola in una Single Leg Boston Crab! Raven tuttavia non cede e allora è Enigma che molla la presa per infierire ancora con una lunga serie di Stomp… Mentre Enigma sfoga tutta la sua ira su Raven, Nemesis e Ωmega da sotto il ring prendono una Barbedwire Board e la passano a Enigma insieme a un'altra sedia! Il tarantino apre le due sedie a una certa distanza dopodiché posiziona la Board in mezzo ad esse in orizzontale, quindi va a posizionarsi sull'apron ring attendendo che Raven si rialzi…

    E POI SALTA CON UNO SPRINGBOARD BULLDOG!!!

    OH MY GOODNESS!!!

    RAVEN FINISCE DI FACCIA CONTRO LA BOARD CHE VA IN MILLE PEZZI!!!

    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!

    Raven resta a terra dolorante e possiamo vedere già come il suo face paint stia venendo lavato via dal sangue della ferita che si è appena aperto sulla sua fronte! Ma questo non sembra dare soddisfazione a Enigma che ora strappa un pezzo di filo spinato… E LO USA PER FRUSTARE RAVEN SULLA SCHIENA!!! In brevissimo tempo si aprono numerose ferite sulla schiena del wrestler di Roma che urla di dolore come un forsennato! Soltanto dopo alcuni interminabili secondi, Enigma getta via il filo spinato e si allontana da Raven per dare il cambio a Nemesis!

    Questi entra nel ring con tracotanza e colpisce Raven con dei piccoli calci al volto quindi lo solleva e, dopo averlo insultato un po', carica un Lariat poderoso! NO!!! Mai sottovalutare Raven! L'italiano con una botta di orgoglio recupera le forze e si abbassa evitando il colpo dopodiché scivola alle spalle dell'avversario… E connette con un poderoso Superkick out of nowhere!!! E ora va per il pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    Raven non indugia e dà subito il cambio a Kevin Rushmore! L'attuale VDW Great Britain Champion si lancia nel ring come una furia e centra in pieno Nemesis con la sua Rush Hour! E rimane su di lui per il pin!

    1…
    2… NO!!!

    Kick Out di Nemesi! Kevin rialza l'avversario e lo stordisce con dei pugni al volto, dopodiché lo lancia alle corde e sul ritorno va a segno con un Arm Drag a cui segue una Fujiwara Armbar! Kevin non si limita alla chiave articolare al braccio e colpisce Nemesis con dei calci alla schiena! Il membro del Bermuda Triangle tuttavia non cede e allora Kevin molla la presa ma solo per atterrare sul collo dell'avversario con un Legdrop, dopodiché sale sulla terza corda… E VOLA SU NEMESIS CON UN MOONSAULT!!! A SEGNO!!!

    Kevin vede la possibilità di chiudere il match e allora sale nuovamente sulla sommità del turnbuckle… E SI LANCIA CON LA ADRENALINE RUSH!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NEMESIS SI SPOSTA!!! Tremendo impatto contro il tappeto per Rushmore e ora entrambi i contendenti restano a terra! Dai loro angoli i rispettivi partner fanno segno loro di rialzarsi ed infatti eccoli portarsi in piedi contemporaneamente per iniziare un violento scontro brawl!

    Pugno di Rushmore!
    Pugno di Nemesi!
    Pugno di Rushmore!
    Pugno di Nemesis!
    Pugno di Rushmore!
    Pugno di Nemesis!
    Pugno di Rushmore! NO! PARATO!
    Pugno di Nemesis!
    Pugno di Nemesis!
    Pugno di Nemesis!
    Toe Kick di Nemesis!

    E ora il wrestler di Taranto solleva Rushmore va per la Swing Bridge! NO!!! Kevin Rushmore scalcia durante il sollevamento e atterra alle spalle di Nemesis… E CONNETTE CON UNA POISONRANA! Colpo devastante che consente a Rushmore di andare a dare il cambio a Hijo del Cuervo! CHE SI LANCIA SU NEMESIS DIRETTAMENTE CON LA HAWTHORNE HEIGHTS!!! Colpo grandioso messo a segno dal wrestler di Oberhausen che ora scende dal ring e prende direttamente un sacchetto di puntine! Cuervo sparge le puntine direttamente sul petto di Nemesis dopodiché sale sulla terza corda… Flying Double Foot Stomp!!! A SEGNO!!! HIJO DEL CUERVO HA LETTERALMENTE SCHIACCIATO LE PUNTINE DIRETTAMENTE NEL PETTO DI NEMESIS CHE URLA DI DOLORE!!! Cuervo però non perde tempo e torna di nuovo sulla terza corda e chiama a gran voce la Ride The Lightning! NO!!! Spinto più dall'ira e dal dolore che dalle reali forze a sua disposizione, Nemesis si riprende e raggiunge il membro del Nest sulla terza corda… Tra i due lottatori inizia una colluttazione che vede proprio il tarantino prevalere!

    E ORA COSA FA?! OH MY GOODNESS!!! TWIST OF FATE DALLA TERZA CORDA!!!

    Subito pin a seguire!!!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Provvidenziale intervento di Red Revolution Raven che salva il suo assistito! I membri del Bermuda Triangle non intervengono anzi favoriscono il ritorno all'angolo di Nemesis, privo di forze, che dà il cambio a Enigma! Allo stesso modo fa Hijo del Cuervo che dà il cambio a Kevin Rushmore! I due atleti si studiano per pochissimi istanti prima di chiudersi in un Clinch! NO! Ginocchiata al basso ventre a tradimento da parte di Enigma che ora colpisce Rushmore con alcuni colpi al volto prima di lanciarlo alle corde e sul ritorno connette con un Moonsault Side Slam! CHE BOTTA! Rushmore resta a terra dolorante mentre Enigma recupera una sedia e ci infila direttamente la testa di Kevin dentro dopodiché sale sulla terza corda… RAVEN URLA A ENIGMA DI NON FARLO MA IL WRESTLER DI TARANTO NON SENTE RAGIONI!!!

    DIVING LEGDROP!!! A SEGNO!!! CHIAMATE LA POLIZIA PERCHÉ QUESTO È UN OMICIDIO!!!

    Cala il silenzio nel Madison Square Garden mentre Rushmore sputa sangue per il colpo subito… Non sembrerebbe in pericolo di vita ma il colpo deve essere stato decisamente devastante e Enigma lo solleva semplicemente per spingerlo all'angolo del Nest per poi fare segno a Raven di entrare nel ring al suo posto! Raven non se lo fa ripetere due volte e dà un tocco a Rushmore per poi entrare nel quadrato e lanciarsi addosso Enigma col quale inizia a darsele di santa ragione in un violento scontro brawl! Raven è una furia e nonostante i colpi stiano aprendo sempre più le ferite sul suo volto continua a rispondere colpo su colpo finché a Enigma finché non evita un colpo del tarantino, arpiona il suo braccio e con una Baseball Slide lo proietta a terra! Ma non c'è nemmeno il tempo di contare il pin perché Raven lo ha già lasciato andare per farlo capriolare seduto a terra e connettere con un Low Dropkick in pieno volto! Nel frattempo Hijo del Cuervo ha soccorso Rushmore che gli ha fatto capire di stare bene e su indicazione di Raven da sotto il ring ha tirato fuori un fascio di lighttubes!

    Raven solleva Enigma e lo stende con la Kevin Steen Rulez dopodiché gli piazza il fascio di lighttubes addosso e sale sulla terza corda… E TUTTO PRONTO PER LA RIDE THE LIGHTNING!!! NO!!! Enigma si riprende e si scrolla i tubi al neon di dosso per poi andarsene verso il suo angolo e dare il cambio a Ωmega! Il terzo membro del Bermuda Triangle entra nel ring ma nel frattempo RRR è già sceso dal turnbuckle e ha recuperato i lighttubes… Per lanciarli addosso a Ωmega! NO! Il wrestler di Taranto riesce ad afferrarli al volto salvandosi!

    MA ERA TUTTO PREVISTO DA RAVEN CHE SI LANCIA CON UN RUNNING DROPKICK CONTRO I LIGHTTUBES CHE LETTERALMENTE ESPLODONO ADDOSSO A ΩMEGA!!! Piccolissimi frammenti di tubo al neon si conficcano nel volto, nel petto e nelle braccia del wrestler di Taranto che urla dal dolore e sembra incapace di reagire e si becca una Falling Neckbreaker! Ωmega sembra completamente KO e Raven ha la possibilità di tornare ancora una volta sulla terza corda…

    RIDE THE LIGHTNING!!!

    HERE IT COMES!!! A SEGNO!!!

    Raven resta su Ωmega, Enigma e Nemesis provano a intervenire ma Hijo del Cuervo e un redivivo Rushmore armati di Kendo Stick li riescono a tenere a distanza! L'arbitro può contare senza problemi!

    1…
    2…
    3!!!

    IT'S OVER!!!

    Raven's Nest b. Bermuda Triangle (24:57) con la Ride The Lightning.

    Raven si alza aiutandosi con Rushmore e Hijo del Cuervo e i tre si sorreggono a vicenda. Ma ecco tornare Enigma all'attacco che minaccia Raven dicendogli di non essere stato battuto e che tra loro due le cose sono tutt'altro che finite. Raven si dice pronto ad affrontare Enigma anche in questo momento ma i rispettivi partner li fermano e li riportano a più miti consigli considerato che dopo l'incontro appena lottato nessuno dei due avrebbe le forze per disputare un ulteriore incontro. È dunque su queste minacce nemmeno troppo velate tra Raven e Enigma che le immagini vanno in dissolvenza… Ora c'è una finale che ci aspetta!




    Primo piano per Jim Doe.

    JD: Signore e signori, devo essere sincero. Non vedevo l'ora di poter ripetere l'appuntamento con il mio ospite di questa sera.

    L'inquadratura si allarga lentamente mostrandoci Jim Doe su uno sgabello e accanto a lui distanziato di un paio di metri c'è quello che ormai è diventato il suo ospite preferito.

    Herr Morbid.

    Alle loro spalle nessuna locandina. C'è solo un'immagine raffigurante il premio definitivo.

    Il FWF World Heavyweight Championship.

    Morbid si volta brevemente per guardarla, e poi si gira verso Jim, abbozzando un sorriso. A questo punto può partire l'ultima intervista di questa particolarissima trilogia.

    JD: Che dire, Morbid. Sei entrato in questo torneo in punta di piedi, identificandoti come l'outsider. Eppure a giocarti la finale ci sei tu contro il campione FWF in carica John Kratos.

    HM: Proprio così, Jim.
    È stato un percorso molto difficile, ma ho sono totalmente dentro questa realtà ormai e ho dato tutto quello che potevo dare fino a questo momento. Ora che siamo arrivati alla finale darò anche più di quello che posso. Arrivare a questo punto dopo sette edizioni di questo torneo è un boccone amaro che non sono ancora riuscito a mandare giù, è un'occasione che potrebbe non capitare più nella mia carriera.
    Ma non voglio parlare subito della finale, e se me lo concedi vorrei fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato sino ad ora regalandoci grandi match, grandi show ed un torneo che comunque vada sarà ricordato per sempre.
    Innanzitutto i miei avversari.

    Drake Mason, che è stato il mio primo avversario e mi ha dato davvero del filo da torcere. Non meritava di uscire subito. Poteva essere uno dei protagonisti di questo torneo ma non deve preoccuparsi. Lui a differenza mia avrà modo di partecipare ancora a tante edizioni e sono sicuro che quando si sarà liberato dal cordone ombelicale che lo lega a Genesi, potrà diventare un grande di questo business.
    E cosa dire di Kevin Mackall ed Alpha Jack?
    Tremendi avversari.
    Che ho affrontato fra le altre cose in un match inedito per me ma che mi ha saputo divertire e mettere alla prova come pochissime altre volte in vita mia. E non voglio escludere nessuno da questa lista. A mio parere ognuno dei partecipanti ha dato il massimo e soprattutto ha dato un contributo fondamentale per rendere ogni show un "Must-see".
    Per cui ringrazio ognuno di loro e gli faccio i complimenti pubblicamente. Per un semplice motivo: Ci avete regalato del gran wrestling. E questo basta e avanza. Ed in anticipo ringrazio anche John Kratos, perché rappresenta per me una sfida quasi impossibile, e per questo eccitante da vivere.


    JD: Concordo con te, Todesking, su tutta la linea. È già stato un torneo epico, e la finale siamo sicuri che lo renderà indimenticabile. Il Dio della guerra, contro il Dio della morte.

    HM: Di questo potremmo restare a parlare per ore, Jim. Anzi, ti invito a mettere su un podcast e potremo divertirci una giornata intera a parlarne. Rappresentiamo sicuramente due mondi tanto diversi all'apparenza quanto simili nella sostanza. Lui è nato nel luogo dove secoli fa questo che oggi chiamiamo "Wrestling" è nato. E lo si nota in ogni sua singola parola o movimento. È nato per fare questo. È uno Spartano dei tempi moderni, un guerriero perfetto ma non soltanto nel fisico. Soprattutto nella mente. È quella la sua forza.
    Conosco la sua storia, so quello che ha passato.
    E lui è riuscito in qualcosa che milioni di persone al mondo non riescono ancora a concepire.
    Ha abbandonato i suoi Dèi, le sue radici. Si è esiliato dalla sua Grecia alla ricerca di sé stesso.


    Piccola pausa di Herr Morbid.

    HM: Ti ritroverai, John Kratos. Manca poco ormai, e sono sicuro di una cosa. Il match che stiamo per combattere, comunque vada, sarà di aiuto per entrambi. Sarà risolutore. Illuminante. Una sconfitta per me significherebbe un fallimento che non potrei mai accettare. Significherebbe vedere materializzarsi davanti ai miei occhi le critiche che mi sono piovute addosso per quasi due decenni. Significherebbe che forse i miei detrattori hanno sempre avuto ragione. Fuori dalle mura di casa non sono nessuno. Sarebbe una di quelle sconfitte che ti danno ancora più fame e motivazioni.
    L'ho detto fino alla nausea e lo ripeto ancora: Non andrò da nessuna parte finché non avrò conquistato quella cintura. E non è per dimostrare qualcosa a me stesso. Di non essere "bruciato", di poter essere ancora un campione del mondo senza sfigurare. Non è per dimostrare niente a nessuno.
    È perché amo farlo.
    Amo questo posto, e questa sensazione che non sentivo dall'ultima volta che ho messo piede in questo circuito. Ed una sconfitta non cambia un sentimento così forte.

    E per quanto riguarda John Kratos questo match potrebbe fargli ritrovare finalmente sé stesso. Ed io so come poterti aiutare. Solo una cosa può.


    Morbid si ferma di nuovo, attende che Doe gli faccia la ovvia domanda che tutti si aspettano.

    JD: Cosa?

    HM: Ragnarok.
    La fine. Di tutto.
    Solo quando avrai mollato ogni legame terreno potrai abbracciare di nuovo il tuo Dio. O forse il mio.
    Al Madison Square Garden finalmente l'atto finale di questo torneo.
    Il crepuscolo degli Dèi.
    E contemporaneamente il primo atto della nostra nuova vita, dove sono sicuro siamo destinati ad incontrarci di nuovo.


    L'intervistatore è sempre molto attento alle parole di Herr Morbid, ma adesso lo guarda in estasi, affascinato dalle sue parole, dalla profondità del suo pensiero. Quello di un campione vero, che va oltre le vittorie e le sconfitte. D'altronde lo ha detto più volte che non è venuto a combattere tre match per poi sparire altri sette anni, o forse di più.

    JD: Mi sorprende che tu, a differenza della quasi totalità dei tuoi colleghi, in un contesto del genere valuti anche l'ipotesi della sconfitta.

    HM: Perché forse a differenza di molti so che una sconfitta può valere anche più di una vittoria. Io sono sicuro che prima o poi quella cintura – Morbid la indica con fermezza – sarà attorno alla mia vita, e perdere questo match, uno dei più importanti della mia carriera, non può fare altro che far ardere con ancora più forza e possenza la fiamma nera che show dopo show mi renderà sempre più parte integrante di questo circuito.
    Al Madison Square Garden assisterete tutti al Ragnarok.

    E poi, un nuovo inizio.
    Il Caos.
    Il mio habitat naturale.
    Il mio Regno.

    Il mio Destino.


    Doe sembra non aver nulla da aggiungere. Dà una rapida occhiata alla sua cartellina dove ha appuntato tutta una serie di domande che adesso non ha più senso fare. Herr Morbid ha detto tutto quello che si poteva dire, mostrandosi coerente con quanto detto all'inizio del suo percorso nell'ottava edizione del King Of Rome. Contro John Kratos ci attende un match epico, che in un modo o nell'altro farà da spartiacque per le carriere di entrambi e per il futuro della R-Pro.

    JD: È stato un onore condividere questo spazio con te. Ti ringrazio per la disponibilità e per la sincerità ed il rispetto delle tue parole. Detto questo, ti auguro un buon match con la speranza di poter ripetere questo appuntamento in futuro.

    HM: Le Norne hanno tessuto il loro filo. Quello che accadrà è inciso su Yggdrasil. Ma un piccolo spoiler posso dartelo.

    Morbid si alza dallo sgabello, tendendo la mano a Jim. Questi si alza, ricambiando la stretta con affetto ed ammirazione.

    HM: Il bello deve ancora venire.

    Le immagini sfumano sulla loro stretta di mano.




    Backstage. Di fronte a noi vi è lo statuario John Kratos. Il campione mondiale dei pesi massimi della R-Pro è giunto alla sua seconda finale del King of Rome. Lo vediamo pensieroso ma con l'espressione sicura di un uomo sempre pronto a combattere, è il guerriero di Sparta.

    "Quattro partecipazioni e due finali raggiunte. Due anni fa ero certo che avrei dominato sui miei avversari, il giovane ma fiero Victor Corson e il dominatore incontrastato, MURAD. Quella notte mi è servita di lezione, non basta scavalcare orde di avversari per giungere in finale, bisogna continuare fino in fondo.
    Ero così vicino! A un solo passo dal trionfo finale!
    Ma dopo due anni, io sono cambiato. Il torneo stesso è cambiato!"

    Il Bald Basterd sembra razionalizzare, gli basta vedere la cintura di FWF World Heavyweight Champion in suo possesso per accorgersi che ciò che dice ha senso, quanto quel cambiamento si sia esteso dal 2019 a ora.

    "Metamorfosi, così l'avrebbe definita lo scrittore boemo Franz Kafka. Il bruco che diviene farfalla, o nel mio caso pratico, il guerriero che diventa Re a furore di popolo.
    Ho fuso la mia essenza con questa federazione, sono divenuto un'icona della R-Pro senza nemmeno cercare di esserlo, mi sono fatto strada combattendo, talvolta cadendo ma poi rialzandomi sempre per affrontare ostacoli di dimensioni epiche.
    Proprio dove avevo fallito in passato, nell'unificare le cinture FWF e JLW, vi sono riuscito al secondo tentativo, diventando l'unico vero unificatore, qualcosa che perfino Aeternum aveva concluso a metà, non riuscendo a prendersi l'interezza della cintura proveniente da questa città, New York.
    Ho concluso questa unificazione dichiarandomi Re e scegliendo di mettere in palio il titolo turno dopo turno al King of Rome, contro ogni avversario si sarebbe presentato di fronte a me."

    Il Re è calvo, con una lunga barba tuttavia curata, che ricorda quella dei regnanti dell'Antica Grecia. La sua serietà si può percepire dal tono di voce, profondo e fiero mentre ripensa agli avvenimenti del torneo.

    "Bjorn Ironside è stato il mio primo rivale, un degno guerriero su cui ho riversato il mio astio nei confronti della sua mancanza di una fede univoca. Lo consideravo un traditore dei suoi stessi ideali e mi ha sorpreso la sua strenua resistenza. In lui ho trovato un rispetto che credevo di aver seppellito una volta per tutte, ho trionfato ma è riuscito ad arrivare a me. Ho assorbito da lui questa fierezza, facendomi carico di essa.
    Poi è stato il turno di due avversari molto diversi fra loro. L'icona Red Revolution Raven e il lottatore in rampa di lancio Geeno. Una situazione che mi ha ricordato quella del match contro MURAD e Corson, ma stavolta sono stato io a prevalere. Superare quella semifinale è stato come vincere una finale, un'altra battaglia epica che mi ha permesso di essere qui ora ancora da campione per giocarmi tutto in questa sfida. Grazie a loro ho scacciato la mia maledizione che mi perseguitava da due anni."

    Kratos respira in modo profondo, lasciando che si senta il suono del suo fiato. Ci vogliono diversi secondi prima che lui torni a parlare.

    "Herr Morbid, dopo tanti anni nel Wrestling Business, finalmente ci incontriamo sul ring! A nome dell'intera R-Pro ti do il benvenuto, sono felice di sapere che sarai tu il mio sfidante, che ci giocheremo il titolo mondiale sul ring, da uomo a uomo, da veterano a veterano.
    Ti ho visto entrare da quella porta con umiltà invece che con prepotenza ed è qualcosa che rispetto. Siamo tutti privi di vesti sfarzose al momento di una battaglia sul ring. In quel momento io non sarò più il Re di Sparta e tu non sarai Der Todesking, ma due lottatori alla ricerca del successo più importante, del traguardo che va raggiunto a ogni costo.
    Il trionfo come Re di Roma e come campione del mondo. Anche se questa cintura la indosso da mesi, non ho mai ottenuto il successo al King of Rome e la quarta volta sarà quella buona.
    Soltanto uno di noi avrà la gloria e l'onore, perché alla fine di un lungo torneo ciò che tutti si ricorderanno è dell'uomo che avrà trionfato, il successore del King of Rome 2020, Sami Maeda.
    Ormai rimaniamo noi due e per il bene del mio obiettivo dovrò distruggerti, non per arroganza ma per necessità. Sei una minaccia che non posso sottovalutare, al di là della modestia che hai mostrato, io ti tratterò da degno campione, il tuo palmarès parla da sé, soltanto uno scellerato ignorerebbe i tuoi successi!
    Non sarò un Re senza senno, ti tratterò con il degno rispetto e con il migliore dei banchetti."

    Il Greek Warrior mostra i suoi pugni, possiamo vedere alcune cicatrici sulle sue mani dovute a match molto violenti a cui ha preso parte in passato.

    "Siamo due uomini abituati all'Hardcore, cresciuti nella violenza, fra musica Metal e pochi amici su cui contare. Non siamo così diversi, ma c'è una sola grande differenza.
    Metamorfosi… la mia metamorfosi!
    Trasformarmi da guerriero a Re ha modificato tutto ciò che ero senza cambiar nulla di ciò che rappresento. Io sono sempre lo stesso ma sono diverso perché ho accettato il mostro dentro di me. Tutta quella sete di conquista a cui mi ero opposto in passato io l'ho accettata in pieno, l'ho amalgamata, l'ho personalizzata e ora vive in ogni cellula del mio corpo.
    Io vivo per conquistare e non mi fermerò finché qualcosa sarà fuori dal mio controllo.
    Questo torneo, questa Grande Mela (New York), perfino Roma… io mi prenderò tutto perché la mia ambizione non ha confini né limiti.
    Non tutti possono convivere con il proprio mostro personale, io ho trovato il mio e l'ho fuso a me, e tu Morbid? Come mi affronterai? Al "meglio delle tue forze"?! Potrà davvero bastarti questo per vincere?
    Ti rispondo io.
    No, non basterà. Il Re conquisterà ciò che gli spetta, tornerà dal suo popolo con la cintura ancora in suo possesso, con la nuova corona di trionfatore mai ottenuta finora. E sarà completo in attesa della prossima conquista.
    Un Re di nome John Kratos, colui che è mutato per divenire sinonimo di conquista."

    Il Bald Basterd alza il viso, la sua posa assume sfaccettature regali, fierezza pura in ciò che dice e fa. Non c'è il minimo cenno di dubbio in lui.

    "Nel caso che tu creda di poter vincere grazie a qualche anno in meno sulle tue spalle…
    La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio."

    La citazione finale proviene dalla Metamorfosi di Kafka, citata in precedenza dal guerriero di Sparta. Con queste parole, John Kratos conclude il suo discorso. Afferra lo scudo, lo innalza al cielo ed urla. Urla con potenza, come se non ci fosse un domani. Vive al momento e glorifica se stesso, preparandosi a lottare. Poi tace e si allontana.




    Siamo giunti al capolinea, all'incoronazione del nuovo 8th King of Rome.
    Per la prima volta, in nove edizioni, la finale andrà in scena lontano dalla capitale italiana, in quella New York che dallo scorso autunno ospita gli eventi R-Pro/THÈA, in un'arena iconica come il Madison Square Garden. Uno scontro conclusivo in terra americana, ma due protagonisti che vengono dalla vecchia Europa.
    Se lo scorso anno per regolamento la competizione ha rinunciato a passati vincitori e campioni in carica, per dare un'occasione dorata a chi questo palcoscenico non lo aveva mai calpestato, nel 2021 si è tornati alle origini, ad un torneo tra pezzi da novanta. Non a caso in finale ci sono due lottatori che hanno dominato per anni le rispettive sigle, proprio qui negli USA.
    Un vero "Dream Match", uno scontro mai visto tra questi due lottatori, e la posta è altissima: il vincitore del match oltre che diventare il nuovo 8th King of Rome, si porterà a casa il titolo FWF World Heavyweight.

    Parte "Disheartenment", il brano che accompagna Herr Morbid.
    "The Blackster", "Der Todesking" o semplicemente il pluricampione della GWF, che sin dal suo ritorno da queste parti si è presentato come colui che vuole vincere il KoR, per rifarsi di quello che ha definito "un errore di gioventù". Era la prima edizione dell'8th King of Rome, correva l'anno 2013, Morbid arrivò allo show finale arrendendosi contro Mad Dog. Dopo, il quasi silenzio totale, rotto lo scorso marzo con il clamoroso annuncio della sua partecipazione. Con passo lento e deciso Morbid sale sul ring e prende posto sull'angolo.

    Ascoltiamo "Serenata Immortale", la musica d'ingresso di John Kratos.
    "Bald Basterd", "The Greek Warrior", "The Spartan" o semplicemente l'attuale detentore del titolo FWF World Heavyweight. Un campione amato dal pubblico che da anni non si vedeva in R-Pro, convinto, deciso e degno di portare questa cintura. Seconda finale in tre anni, nel 2019 per fermarlo servì l'alleanza momentanea tra i suoi due avversari per estrometterlo.
    Kratos si incammina con passo deciso ma regale, sul ring lascia il titolo al direttore di gara e attende.

    Sul ring c'è Johnny Neri, al suo fianco il trofeo dell'8th King of Rome World Grand Prix 2021.
    Il portavoce della FWF International Board introduce la sfida recitando una formula di rito. Siamo alla finale di un torneo che ha visto numerosi contendenti compiere imprese eccezionali, e match duramente combattuti per arrivare a questo momento. Il ring è sgombro, l'arbitro Derek Williams dà il segnale di cominciare.

    7th Match – 8th King of Rome World GP 2021 – Finale/FWF World Heavyweight Title:
    John Kratos (c) vs. Herr Morbid


    I due lottatori si vengono incontro, boato del MSG. Faccia a faccia tra i due sfidanti, il silenzio cala improvvisamente.
    Parte il Clinch, il pubblico rumoreggia nuovamente a più non posso, stiamo assistendo ad uno scontro tra due grandissimi veterani del ring.
    Nessuno dei due ha il sopravvento ed arrivano entrambi sulle corde, dopo il conto di 4 si lasciano.
    Distanza e di nuovo Clinch.
    E di nuovo nessun predominio tra i due, di nuovo si staccano, si girano attorno e John Kratos prende l'iniziativa lanciandosi alle corde.
    Spalla contro spalla e nessuno dei due si muove, Morbid prende le corde e va di spallata su Kratos e di nuovo nessuno dei due si muove!!!
    Kratos alza le mani al cielo per chiedere una presa di forza, e Morbid accetta!
    Prova di forza tra i due dalla quale è Kratos ad ottenere il vantaggio e riesce a far piegare Morbid, il quale connette con un calcio al petto per liberarsi, serie di Uppercut per portare l'avversario alle corde, lancio alle corde e di ritorno Big Boot!!!

    Kratos cade a terra, Morbid lo colpisce con dei calci e lo rialza, spingendolo poi all'angolo, serie di gomitate e Uppercut, lancia poi all'altro angolo ma Kratos ribalta e scaglia Morbid sull'angolo, il pittato barcolla e Kratos lo cinge alla vita scagliandolo a terra con un German Suplex!!!
    Kratos tempesta Morbid con dei pugni e lo lancia all'angolo, prende la distanza ed ecco lo Sparta Kick!!!
    Morbid si sposta!!! Kratos riesce a non finire in malo modo contro l'angolo e quando si volta Morbid gli vola addosso con il Morbid Splash!
    Ma Kratos schiva a sua volta!
    Morbid evita un impatto violento piazzando le mani sulle corde, Kratos lo prende per la vita e cerca di nuovo il German Suplex ma Morbid tiene e spara delle gomitate indietro, una intera sequenza dalla quale Kratos esce barcollando, Morbid alle corde e va di Jumping Knee!!!
    Kratos a terra!
    Il Greco si rialza e Morbid riprende le corde con il secondo Jumping Knee!!!
    Kratos schiva e stavolta prende alle spalle Morbid con una Waistlock, Morbid tiene e Kratos passa ad un full Nelson, prova la proiezione ma Morbid tiene e Kratos invece che lanciarlo indietro connette con una sitoutfull Nelson Bomb!!!
    Morbid resta bloccato seduto per il colpo e Kratos parte di un veloce seppur sulla breve distanza Big Boot!!!
    Creeping Chaos + Sparta Kick ed è Pin!

    1…
    2… No!
    Spalla altissima!!!

    Kratos applica una inverted facelock per abbattere la resistenza di Morbid che riesce comunque lentamente a mettersi in ginocchio e poi rigirare la presa andando in presa alla vita e da li spinge facendo finire Kratos schiena contro l'angolo, il Greco non lascia la presa, secondo schianto contro l'angolo, poi terzo, Kratos perde la presa e Morbid lo solleva sulle spalle connettendo con un Death Valley Driver!!! In pochi secondi due mosse tutt'altro che di transizione per un inizio match durissimo!
    Morbid intanto riprende fiato e alza Kratos, riportandolo all'angolo, lo piazza contro di petto e va di gomitate alla schiena, per poi provare ad issarlo sopra, lo segue e cerca di eseguire un Backdrop dal top rope! No, Kratos tiene e colpisce la fronte di Morbid con dei pugni fino a farlo cadere sul ring, Kratos resta sull'angolo e decide di dar il massimo dello spettacolo con un rounding Body Press!!!
    Che va a vuoto!!!
    Kratos finisce sul ring e Morbid e subito su di lui, toe Kick e poi presa da Piledriver!!!
    E connette!!!
    Morbid connette con una delle sue armi migliori ma Kratos dopo il colpo rotola sull'apron, Morbid gli va dietro e lo colpisce decidendo di servire come prossimo piatto un'altra sua mossa caratteristica la Black Flag!!!
    Leg Drop proprio sull'apron con Kratos che dopo averla subita cade fuori, Morbid resta seduto un paio di secondi e poi scende, sollevando il Greco e colpendolo con dei pugni sino a portarlo nella zona ad angolo dove ci sono i pannelli in pvc, lo lascia e li e prendendo la rincorsa va di Morbid Splash contro Kratos!!!
    Il pubblico seppur dietro i pannelli non può che esaltarsi, Kratos è in ginocchio, Morbid lo prende e lo porta sull'apron spingendolo dentro il ring, sale e prende la distanza con un Knee Drop!
    Pin.

    1…
    2… NO!

    Spalla altissima di Kratos che finisce addirittura seduto con uno sguardo rabbioso, Morbid fa partire una serie di calci alla testa del Greco per abbatterlo, poi lo solleva e lo manda alle corde preparandosi per la Morbid Buster!!!
    SPARTA KICK!!!
    Con una reazione improvvisa Kratos abbatte Morbid che finisce a terra e rotolando è ora lui ad andare sull'apron!
    Un match che sta presentando di continuo azioni quasi riflesse da parte dei due, Kratos raggiunge Morbid e lo colpisce con dei pugni sino a rialzarlo e andare di presa al collo con ambo le mani… no!
    Morbid tira due calci e si libera prendendo lui Kratos per la testa, vuole connettere con un DDT dall'apron ma non riesce a concludere la mossa poiché Kratos tiene, Morbid lo lascia e connette con dei pugni alla schiena, reazione di Kratos che prende l'avversario per i capelli e connette con due testate e poi presa al collo e Termopili dall'apron sul pavimento!!!
    Double Hand Chokeslam tremenda per Morbid che si regge la schiena stringendo i denti per il dolore, Kratos prende fiato e poi solleva Morbid quasi a peso morto spingendolo dentro il ring, lo segue e schiena.

    1…
    2… No!

    Meno enfasi rispetto a prima ma Morbid c'è!
    Kratos lo prende per una gamba ed applica una Lock, preparando l'Holy Bridge, ma Morbid non lascia finire la Muta Lock e con una serie di pugni ferma Kratos, poi gli graffia il viso e con uno scatto di energia applica la Shutter!!!
    Triangle Choke improvvisa che vede Morbid ribaltare il match che stava andando contro di lui!!!
    Kratos è chiuso nella morsa e cerca coi piedi le corde ma Morbid non gli lascia spazio e stringe.
    Un secondo… Kratos tenta la prova di forza e punta i piedi, tiene Morbid e lo alza, lo sta sollevando, lo sta sollevando!!!
    Lo schianta a terra con una Powerbomb che seppur da bassa altezza non è piacevole, ma Morbid seppur sembra perdere la presa cinge di nuovo le gambe e stringe!!!
    Kratos digrigna i denti ma urla un perentorio NO alla domanda del direttore di gara, punta le gambe e questa volta finisce contro l'angolo.
    Al 3 Morbid lascia andare Kratos che prende fiato contro l'angolo, Morbid non vuole perdere l'occasione e scatta con il Morbid Splash!!!
    Ora tira a sé Kratos e gli aggancia le braccia Night… no, Kratos tiene, tiene!!!
    Riesce anzi ad alzare Morbid e lo scaglia dietro di sé con un Backbody Drop!!!

    Morbid cade a terra mentre Kratos è a carponi e si regge la schiena, due sforzi di fila non da poco, Morbid è in piedi però, e dopo una breve pausa centra sulla schiena Kratos con una ginocchiata in salto, ora lo prende e lo solleva in posizione Backdrop e ne termina però la caduta sul proprio ginocchio!!!
    Backbreaker elevato che se quasi spezza Kratos riesce anche a fiaccare le energie di Morbid, il quale però con caparbietà si rialza e incita Kratos a fare lo stesso, Kratos è in piedi e Morbid lo prende per le gambe per gettarlo a terra e andare con la Wall of Depression!!!
    Ma Kratos tiene il più possibile, prova di forza tra i due ma Kratos prende le corde, Morbid non lo lascia e lo tira portandolo verso il centro del ring e riprova la mossa ma Kratos tiene inizialmente e poi tira verso di se Morbid, una mano sulla nuca e l'altra colpisce il viso dell'avversario, un pugno, un secondo, un terzo, ad ogni colpo il pubblico acclama e Kratos riesce a spingere via l'avversario, Morbid va alle corde e di ritorno Kratos se lo carica sulle spalle con la Feel the P… MORBID SCIVOLA DIETRO DI LUI E CALCIO AL PETTO E VA DI NIGHT… NO!!!

    Kratos tiene il piede di Morbid serie di pugni e lancio alle corde e di ritorno arriva la King Of NOOOOOOOOOOO™!!!
    Al punto di elevazione della mossa Morbid si libera e atterra in piedi, colpendo con un Big Boot Kratos, scatta alle corde e va di clotes…
    FEEL
    THE
    PAIN!!!
    Improvvisa ed inaspettata con Kratos che la connette su Morbid in ritorno!!!
    Pin!!!

    1…
    2…
    CORDE!!!
    MORBID HA IL PIEDE SULLE CORDE!!!
    L'arbitro ha fermato il conto all'ultimo momento, Kratos inspira rabbioso e prende l'avversario risollevandolo sulle spalle, stiamo per rivedere quanto accaduto nel match dove Kratos vinse il titolo?
    No!
    Morbid si aggrappa alle corde mentre ancora è sulle spalle di Kratos, questi tira il più possibile ma la disperazione dell'avversario è insuperabile, Kratos lascia e prende Morbid colpendolo con dei calci e dei pugni, lo porta all'angolo e di nuovo colpi su colpi, Morbid si para con le braccia, Kratos prende la distanza e va di Last breath ma Morbid schiva il Superkick del Greco e connette con un calcio al busto, prende le braccia ed è NIGHTFROST!!! Inaspettata ed improvvisa, pin!!!

    1…
    2…
    2,9 NOOOOO!!!

    KRATOS HA ALZATO LA SPALLA!!!
    Morbid fissa il direttore di gara e poi Kratos, non ha nemmeno le forze per prendersela, tira dei pugni sul ring e si rialza, Kratos è all'angolo.
    Morbid prende la rincorsa e salta con il Morbid Splash!!!
    Kratos schiva!!!
    Incredibile!!!
    Questa volta non ha potuto ammortizzare nulla e Kratos lo prende alle spalle in una Double chickewing, spinge a terra Morbid vuol connettere con la Wait and Tap!!!
    Ma Morbid non ci sta e spinge coi piedi cercando di tornare in piedi.
    Tiger Suplex!!!
    Kratos decide di cambiare strategia e Morbid ne paga il prezzo finendo accartocciato contro l'angolo.
    Ora entrambi sono a terra e il direttore di gara parte con il doppio conto!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6… Kratos si sta rialzando!
    7…

    Morbid si rialza!!!
    Di nuovo in piedi e si riaffrontano a centro ring, colpi di Morbid ai quali Kratos risponde colpo su colpo i due si bombardando di pugni a ripetizione, una mano sulla nuca per entrambi e l'altra che cala come un martello, finiscono in ginocchio e non si fermano!!!
    I colpi rallentano ed ora entrambi sono in ginocchio, respirano pesantemente… doppia testata!!!
    I due restano barcollanti e a carponi, il pubblico li acclama e se sia questo a spingerli a rialzarsi o il titolo non lo possiamo sapere fatto sta che ora sono entrambi in piedi e di nuovo ripartono i colpi!!!
    Morbid riesce a spingere Kratos alle corde e lanciarlo di ritorno Morbid Smash!!!
    Kratos barcolla Morbid gli tira un calcio allo stomaco ed è Piledriver!!!
    Kratos a terra, Morbid si rialza a fatica ma lo risolleva, Kratos scatta in piedi e connette con un calcio allo stomaco e spit legged facebuster!!!
    La parte finale della King of Sparta non ha lo stesso effetto e Kratos lo sa, Leg Drop su Morbid e poi cerca di connettere la Kratos Leglock!!!
    No!!!
    Morbid tiene la gamba prima di farla chiudere e scaglia calci verso il viso di John, al terzo calcio il Greco lascia la presa e barcolla, Morbid lo prende per le gambe ed è Wall of Desperation!!!

    C'è!!!
    La elevated Crab c'è!!!
    Kratos urla di dolore e Morbid cerca di tenere la mossa ma è difficile, è una guerra di sfiancamento tra i due dalla quale nessuno vuole uscire, Kratos tira con le unghie, Morbid stringe…

    Corde!!!
    Kratos raggiunge le corde!!!
    John Kratos tocca le corde!!!

    Morbid deve lasciare e lo fa subito data la fatica usata, riprende fiato appena può ma non vuole dar troppo tempo a Kratos, torna da lui e lo solleva, testata di Kratos!!!
    Pugno, pugno, Clothesline di Morbid ma Kratos si abbassa.

    LAST BREATH!!!

    Superkick alla gola di Morbid che cade sull'apron tossendo, Kratos è da lui ed attraverso le corde lo trascina dentro, lo solleva sulle spalle, in arrivo la Feel the Pain!!!

    No un secondo!
    Kratos arretra con Morbid sulle spalle e arriva all'angolo, con uno sforzo sovrumano inizia ad arrampicarsi mentre ha ancora Morbid sulle spalle!!!
    Kratos rischia di crollare ma non si arrende ed arriva ad avere Morbid sull'ultimo paletto ma questi gli scivola alle spalle ed è lui in piedi sul top turnbuckle, tira verso l'alto John che si volta, serie di colpi e cerca di chiuderlo in posizione Nightfrost!!! Kratos tiene, non solo, si libera!!! Sono entrambi sul top rope e si colpiscono di nuovo!!!
    Kratos ora prende Morbid e riesce a caricarselo in spalla!!! Sembra sul procinto di cadere ma tiene e salta!!!

    FEEL THE PAIN DAL PALETTO… O QUASI!!!

    L'impatto al suolo è "suicida ed omicida", l'Avalanche Spinning Facebuster non proprio perfetta, anzi quasi ribaltata.
    Un rantolo disperato di Morbid impedisce la piena esecuzione della manovra, e Kratos nella caduta si becca anche una sorta di Falling Tornado DDT. In conclusione, i due contendenti sono entrambi al tappeto, e l'arbitro sta per contare il doppio KO…

    NO?! CHE SUCCEDE?!

    Morbid rotola verso il campione… ha un braccio sul petto di Kratos!!! MORBID HA UN BRACCIO SU KRATOS!!! PER L'ARBITRO SI TRATTA DI PIN!!!
    Williams conta lo schienamento…

    1…
    2… il Garden è una bolgia…
    3!!!

    INCREDIBILE!!!

    Herr Morbid b. John Kratos (36:43) con un pin conquistando il titolo e vincendo il torneo.

    Che finale inaspettato, degno di un film alla "Rocky". Finale stregato, Kratos sembrava aver vinto ma una reazione disperata ed un pin col braccio regalano la vittoria ad Herr Morbid, tutto questo dopo un match durissimo ed epico. I paramedici irrompono sul ring prima delle autorità, le borse del ghiaccio sono più importanti delle corone adesso.

    Il Madison Square Garden attende la proclamazione del nuovo sovrano della Caput mundi.
    Morbid viene rialzato e portato a spalla dall'arbitro e da Johnny Neri al cospetto del Director of Board, il vincitore china il capo per ricevere l'incoronazione di nuovo re del pro-wrestling di Roma. Applausi a scena aperta, anche il titolo FWF World Heavyweight viene consegnato a Morbid. Il suo "errore di gioventù" è stato cancellato, sulle rovine di 8 anni fa nasce un regno.

    KO-R21-Final-Morbid



    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:25
     
    .
1 replies since 26/9/2022, 10:16   196 views
  Share  
.