#148: R-Pro "Me Maskedself & World Tag League: OPENING"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro "Me Maskedself & World Tag League 2021: OPENING" 31/07/2021
    FWF Center, New York (USA)

    poster_148-rpro-mm-worldtagleague21






    Il ring del FWF center è acchittato come se fosse l'ultima cena. C'è un tavolo stretto e lungo, delle bottiglie di spumante, patatine, cotolette e polpette al sugo… un momento, polpette al sugo?!



    Sullo stage sono presenti tutti i componenti dei NAPORI VICE compresa anche l'ultima arrivata, ovvero Lisa Lynskey!
    Infatti JIRO, Geeno e Lisa hanno a coprire le loro pance il titolo THÈA/R-Pro World Trios! Stranamente la stable è capitanata da JIRO che indossa una maglia della nazionale italiana con il numero 10 e il nome di Insigne staccato a lettere cubitali.

    Camminano lungo il corridoio fino al ring scambiando impressioni sulla musica che in sottofondo riempie l'arena di New York.

    Una volta sul ring JIRO è armato di microfono e si lascia letteralmente andare durante il ritornello della canzone.

    JIRO: "MA QUALA DIET M PIACN E PURPETT M PIAC A CUTALETTT!!!"

    Lisa ride di gusto, mentre Geeno sempre con l'inconfondibile Ray-Ban accenna un sorriso. Neapolis Kid invece è scatenato in una danza del tutto scoordinata.

    JIRO: "POOOPOPOPOPOPOOO!!! Siamo campioni d'Europa! IT'S COMING ROME, anche se me la sarei portat proprio a Piazza Plebiscito, cioè vuoi mettere ja!
    Ma la cosa più bella è che oltre all'Italia anche i NAPORI VICE POSSONO FESTEGGIAAAREEE!!!"

    JIRO indica le cinture dei suoi compagni e anche la sua.

    JIRO: "L'anno prossimo ce vuless solo uno scudetto del Napoli e stessm apposto, o no? Voglio ringraziare lo staff della FWF per questo prezioso tavolo, mentre invece un grazie speciale va alla nonna di Geeno che ha fatto sti purpett spaziali!"

    Geeno: "In verità le ha portate il catering…"

    JIRO: "E JA! MARO UNA COSA TI AVEVO CHIESTO! Diciamo che le ha fatte tua nonna accusi par più casareccio il tutto…"
    Neapolis Kid intanto è già dietro che mangia come un forsennato e con la bocca piena aggiunge.

    Neapolis Kid: "Vabbuò però so bbbone…"

    JIRO: "Nun t magnà tutto! Comunque, volevo fare un grande in bocca a lupo a tutte le persone che stasera con il passamontagna affronteranno questo importante torneo FWF, ce la potete fa amici miei!"

    Geeno: "JIRO è una maschera quale passamontagna…"

    JIRO: "Vabbuò a Napoli s port il passamontagna per fa ste cose, mo che questi hanno la maschera…"

    Geeno: "Ma è un torneo di wrestling mica un torneo di… ja non facciamo luoghi comuni!"

    JIRO: "Sto scherzando o GEE! Ja fatti una risata, siamo qui per festeggiare! Che serata quella in cui abbiamo vinto, grazie a un tiro a JIRO di Lisa Lynskey!"

    Geeno: "Ti avevo già detto che faceva più ridere scritta sta battuta… mo così chi cazzo la capisce?!"

    JIRO: "Vabbuò oh io mi chiamo JIRO… insigne fa il tiro a JIRO… avete capito no?! Da domani io farò nu Suplex Insigne che mostrerò in tutta la sua spettacolarità alla prossima difesa titolata… approposit ma quand'è?!"

    Neapolis: "JIRO invece e pnsà e strunzat vien a magnà che qua finisce tutto eh!"

    JIRO: "Vabbene popolo dei NAPORI VICE, direi che avete capito che siamo troppo contenti per questo primo traguardo dei NAPORI, ma mo è arrivato il momento di chiavare in corpo sti purpett!
    FORZA NAPORI SEMPRE!"

    TUTTI: "FORZA NAPORI SEMPREEE!!!"




    Lettere cubitali su sfondo nero.

    "CHAPTER #1:
    Hablando del Rey de Roma…"



    Lo sfondo nero si colora sfocando mano mano dei puntini neri che si rivelano essere stelle. La telecamera scorre verso il basso e inquadra un bar della periferia di Roma. L'insegna al neon verde recita "Da Aurelione".

    Le immagini ci portano lentamente nel bar. Il vociare si fa sempre più forte mentre il cameraman si addentra nel locale.
    Si sentono imprecazioni, dialetto romanesco e anche la voce sensuale di una delle bariste contrattare per una mancia più generosa…

    In fondo al locale, che si presenta piuttosto fatiscente, ci sono due figure insolite, ma nonostante la loro "ingombrante" presenza, nessuno fa particolarmente caso a loro.

    Avvoltoio: "Oh hai visto dove t'ho portato, Portento?! Che poi sta storia che te te chiami Portento e pure l'agente nostro se chiama così mica me pare normale…"

    L'altra figura è sicuramente quella più eccentrica. Certo entrambi indossano una maschera nel bel mezzo di un locale romano, ma El Portento indossa un completo rosa shocking che quasi fa passare in secondo piano la sua maschera immortale.

    El Portento: "Soy muy feliz de star aqui Avvoltoio porque vorrei hablar con te del torneo… muchas gracias, però no creo ci sta nulla de strano. Semplicemente yo soy EL Portento, el nostro agente es solamente un Portento. Compriende la differencia?!"

    Avvoltoio se la ride e butta giù un sorso di vinello.

    Avvoltoio: "E pensare che manco ce volevo veni Portè! Me devi crede, ho pensato che saremmo annati a fa na figura de culo. Che poi oh, sicuramente è na liberazione potè parla così, era n'accollo in VDW a fa tutto il tipo tenebroso. Che cazzo faccio er tenebroso se ce stai te che sei praticamente na lampadina fatta de big bubble!"

    El Portento: "No lo sé, ma soy feliz che alla fine sei venuto, volevo discutere con te alla tua casa, a ROMA. Che ciudad espettaculare… ma invece de parlare de Roma, parliamo de sti demoni, cuáles son sus nombres?"

    Avvoltoio: "Ma che ne so, i Riot Demons… ma che cazzo de nome è? Se so demoni è normale che so ribelli, è come dire e Pomodori Rossi, de che cazzo di colore deve esse n'pomodoro?!"

    El Portento: "No lo sé, però ho visto che qua ci sono i tomate gialli!"

    Avvoltoio: "Roba da fricchettoni Portè, stamme a senti… sti due saranno pure due cazzoni cor nome da cazzoni e con la theme song più sputtanata e sdoganata de tutto er business, ma pare che dove so annati so annati hanno vinto!"

    Portento si fa una risata grandissima, sguaiata, volgare, nel muoversi fa pure cadere un bicchiere.

    El Portento: "Tu no sabes allora chi è EL PORTENTO DE SAN CRISTOBAL DE LAS CASSAS! YO SOY EL MARADONA DEL WRESTLING, AVVOLTOIO! Non esiste titulo, o demon che possa spaventarmi."

    Avvoltoio: "A parte che questo è n'bar d'a Roma, quindi piano a di Maradona qua dentro ce menano… però mi piace la tua spocchia Portè, daje cazzo, je famo male a sti due scappati de casa… già lo vedo il titolo: AVVOLTOIO E ER PORTENTO FANNO ER DEVASTO AL TORNEO Me Maskedself & World Tag League 2021!"

    El Portento: "Forse è un po' troppo lungo, no piensas?"

    All'improvviso si avvicinano due frequentatori del bar a El Portento.

    ???: "AO, ma prima to sentito dire che sei er Maradona der business, che vendi a droga a pisché?!"

    Avvoltoio: "Che t'avevo detto Porté… parli de…"

    El Portento: "Hablando del Rey de Roma…"

    ???: "Nun te permette de parlà der pupone che…"

    Il wrestler con il completo rosa si alza di scatto e spacca la bottiglia di vinello sulla testa del suo interlocutore"

    Avvoltoio: "E vabbe, damose da fa…"

    Scatta una maxi rissa all'interno del bar, ma i rumori delle percosse vengono coperte dalle note di Asereje de Las Ketchup.
    La telecamera esce lentamente dal bar, mentre nel locale imperversa la baraonda.




    "Ok Drake dopo che in MCBW mi hai fottuto togliendoti la maschera e causando lo split oltre che la sconfitta nel match per i titoli di coppia, spero che la TUA richiesta di tornare come Riot Demons in quest'ennesimo torneo R-Pro non sia una buffonata. O giuro che ti do tutti i calci in culo che ho in arretrato da quella sera. Ok?"

    È con queste parole cariche d'amore fraterno che si apre il collegamento nel locker room. Vediamo Drake e Axel Mason con le loro maschere in mano. Drake sta guardando la sua in maniera calma, sedendo su una panca. Axel, invece, stringe la sua in pugno con rabbia, sfogando sul capo d'abbigliamento ciò che prova verso il fratello.

    DM: "Tranquillo, Axel. È a te che piace prendere calci nel deretano da mezzo mondo, non a me. E ti consiglio di abbassare i toni, ti ricordo che quando c'ero io sul ring con te abbiamo quasi sempre fatto bene. È stata una mia proposta, pensi che t'avrei trascinato in qualcosa che mi infastidisce così a caso? No avanti dimmelo."

    Axel digrigna i denti e si concentra più su ciò che li aspetta, che sulla voglia di colpire con un cazzotto Drake

    AM: "Quanto meno abbiamo diversi nomi noti nella competizione. Bjorn, John Kratos, i Japan X, Hiroshi Yagami… Herr Morbid…"

    Dicendo questo nome, lancia uno sguardo perfido verso Drake, ricordandogli la recente sconfitta. Drake si alza in piedi

    DM: "Poi ti chiedi perché anni fa ti mandai a fare in culo vero Axel? Comunque… Si. Tanti nomi li conosciamo. E grazie per avermi ricordato di Morbid. Pensiamo al primo match o falliremo anche quello. Fortunatamente io conosco Avvoltoio e tu El Portento. Possiamo scambiarci le informazioni e cercare di tracciare un profilo ad entrambi, sebbene come puoi immaginare il mio mirino sia più su quei sushi-dudes del cazzo con la maschera di tigre e su Herr Morbid. Anche se…"

    Axel non comprende come mai Drake si sia fermato, e lo sprona

    AM: "Anche se?"

    Drake riprende a parlare

    DM: "Anche se ritengo l'accoppiata Ironside-Kratos la più pericolosa. Ma facciamo un passo alla volta. Dicevamo, Avvoltoio e El Portento. Avvoltoio lo ricordo in diverse stables fallimentari in Valley Death Wrestling. Qualche vittoria decente, ma niente di memorabile. Poi… puf! Sparito! Il nulla cosmico. Mentre El Portento?"

    Axel alza lo sguardo al cielo e sbuffa

    AM: "Un dannato signor nessuno. Come il suo tag team partner. Io so che viene facile pensare che li possiamo rimandare a Nessuno-Landia in poco tempo. In fondo, noi siamo ex R-Pro World Trios Champions, loro no. Ma lo sai com'è la solfa no? Noi li sottovalutiamo, loro si lasciano sottovalutare, preparano una strategia, si fanno veicolare da ciò e noi le prendiamo. Loro passano il turno e noi no. Sembra quasi un cliché."

    Drake si gratta la fronte

    DM: "Non parliamo di SE e di MA. Parliamo di fatti, di strategie. Avvoltoio, come ho detto, è un eterno wrestler di serie C. Ma rispecchia a pieno l'animale di cui ha scelto il ringname; vola sul nemico aspettando che questi sia debole per poi finirlo a colpi di becco e artigli e banchettare con la sua carcassa. È abile nelle mosse aeree e nei colpi duri, chiude spesso i match con uno Stomp dal paletto a piedi uniti o una variante dello Sliced Bread. Comunque due mosse che comportano l'uso del paletto.
    Sai cosa significa?"

    Axel – non si sa se ironicamente o meno – si porta le mani al mento e imita Sherlock Holmes

    AM: "Forse che dovremo limitarne la mobilità, mio caro Watson?"

    Drake sorvola sulla presa per il culo da parte del Mad Riot Machine

    DM: "Stranamente hai azzeccato. Più lo si gambizza, perdonami il termine duro, meno chances ha di mettere a segno le sue trademarks. I calci. Usa spesso anche quelli. Se per sfinire un volatile devi spezzargli le ali, con Avvoltoio è sulle gambe che dobbiamo agire. E di El Portento? Cosa mi sai dire su quella palla di lardo?"

    Axel ride e ci pensa su

    AM: "Sa concentrarsi molto e restare concentrato. Glielo devo riconoscere. Ama i suoi fans, farebbe qualunque cosa, anche mettere a rischio la sua salute per eseguire mosse aeree. Nel ring è molto stiff, mosse flyer ne usa poche, ma ogni tanto ci prova. È abbastanza lento la maggior parte delle volte, ed è un buongustaio di chicas come dice lui. Si insomma… donne. Oltre che di pollo fritto vedendo i suoi lardo-minali.
    È tenace e testardo, crede molto in sé stesso. Come ti dicevo non è avvezzo alla lucha libre mexicana tradizionale, anche se ogni tanto qualche volo dalle corde lo prova. Come la sua Frog Splash con cui chiude i match ad esempio. Usa mosse molto basic, ma fa dei colpi duri e mosse di potenza la sua arma principale. Avvoltoio può rappresentare la mente del team, ma lui è il carico da 90. Il kilotaggio offerto dal El Portento può essere un problema. Idee in merito?"

    Drake mette le mani sui fianchi e risponde

    DM: "Punto 1: limitare la comunicazione tra loro due. El Portento è abbastanza monodirezionale come hai detto, dopo un po' diventa prevedibile. Avvoltoio è un vulcano di idee. Punto 2: El Portento può avere tutta la sicurezza che vuoi, ma è abbastanza grasso non ha una gran tenuta di cardio, bisogna sfiancarlo. Più teniamo El Portento nel ring, più il suo fiato va alle stesse puttane dei bar di Caracas che vorrebbe frequentare lui. E se Avvoltoio riesce a entrare nel ring o inizia per primo il match, dobbiamo lavorarlo sulle gambe. Qui ci posso pensare io con qualche rest Hold da catch wrestling, tu ci puoi mettere qualche colpo scorretto.
    Ho sempre pensato che se lavoriamo veramente bene in squadra questa vittoria la possiamo portare a casa. A seconda se inizia El Portento o Avvoltoio procediamo come ho detto, e a fine match capitalizziamo a seconda di come sono andate le cose. Se abbiam giocato bene le nostre carte Avvoltoio sarà rallentato nelle mosse cruiser e El Portento sarà spompato totalmente. Ci stai?"

    Axel annuisce, saluto col pugno reciproco.




    La Me, Maskedself & World Tag League 2021 è ai blocchi di partenza.
    Il più "anziano" dei tornei della FWF International Board, 10 edizioni dal 2012, è pronto ad iniziare il suo cammino con il primo match. Per la prima volta nella storia si comincia in piena estate, per quello che era il torneo di fine anno per eccellenza.

    DEATH – SCAVENGER OF HUMAN SORROW

    I primi che arrivano nel ring sono Avvoltoio e El Portento. Mentre il primo schifa totalmente l'appoggio del pubblico, El Portento se ne bea e batte loro il 5, non disdegnando qualche assaggio di snack parte dei fans delle prime fila. Arrivano nel ring e si preparano allo scontro.

    3 DAYS GRACE – RIOT

    Ecco arrivare coloro che altrove sono conosciuti come la Detroit Rebel Squad ma che stasera riprendono la loro vecchia identità di Demons Riot! Parole di sfottò verso il pubblico e gli avversari. Ma ora basta parole si combatte!

    1st Match – Me Maskedself & World Tag League 2021 – Round 1:
    Two Crude Masked (Avvoltoio & El Portento) vs. Riot Demons (Demon Riot #1 & Demon Riot #2)


    Il gong è suonato. Dentro da una parte Demon Riot #2 dall'altra El Portento. Il pubblico è tutto con il wrestler messicano; El Portento chiede una prova di forza al Mad Riot Machine, che accetta. Incrociano le braccia… ma il wrestler di Detroit tira un calcio in pancia al sudamericano! El Portento si piega in avanti, Riot Demon #2 corre alle corde… SHOULDER BLOCK DI EL PORTENTO! Demon Riot #2 viene travolto da un treno in corsa! El Portento alza il braccio sinistro: Jumping Elbow! I 156 kg del membro dei Crude Masks s'abbattono sul demone del Michigan! Pin?

    1…
    2… NO!

    Solo due, ma un colpo non indifferente. Riot Demon #2 si tiene la pancia. El Portento lo rialza, lo getta all'angolo, poi va dall'altra parte del ring. Si picchia le mani sul generoso addome, prende la rincorsa… Avalanche Splash? NO! Demon Riot #2 si sposta all'ultimo, spanciata di El Portento, roll-up dell'avversario!

    1… NO!!!

    Solo uno. I due si rialzano, Dropkick alle gambe da parte di Demon Riot #2, El Portento si piega su un ginocchio, Neckbreaker! E ora Hangman Clutch. Demon Riot #2 tiene El Portento inchiodato al terreno con questa rest Hold, sotto l'approvazione di Demon Riot #1. Avvoltoio – invece – non ne sembra affatto contento. Per sua fortuna, dopo pochi istanti la mole di El Portento gli permette di rialzarsi e mettersi Demon Riot #2 in spalla… Samoan Drop! Che botta. Altro pin?

    1…
    2…
    NO!

    E altro due. El Portento trascina Demon Riot #2 al proprio angolo. TAG! Dentro Avvoltoio. El Portento tiene Demon Riot #2 in una presa a Full Nelson mentre Avvoltoio lo prende a pugni in pancia. Passati i 5 secondi di rito dell'arbitro però il messicano torna sul ring apron. Avvoltoio mette Demon Riot #2 girato a pancia in giù, seguono delle ginocchiate in caduta e poi Ground Abdominal Stretch!
    Passano diversi istanti con Demon Riot #2 rinchiuso in questa mossa. Quando sembra sul punto di cedere però fa l'unica cosa che può per ribaltare la situazione: stortare la maschera di Avvoltoio per rendergli difficoltosa la visione! Avvoltoio molla la presa, Demon Riot #2 si rialza, sebbene sia parecchio dolorante a collo e schiena esegue una Spear sul rivale e poi giù di cazzotti. Repentino l'arbitro a ricordargli che il pugno chiuso è vietato, e sfiora di 1 secondo la dq.
    Demon Riot #2 ripara sul concrete, con Demon Riot #1 che gli sta chiedendo che accidenti di intenzioni ha. Scatta un diverbio verbale tra i due lottatori di Detroit mentre nel ring Avvoltoio si sta sistemando la maschera con El Portento che lo supporta moralmente. Demon Riot #1 scende sul concrete per discutere col fratello…

    SUICIDE DIVE DI AVVOLTOIO!!!

    L'atleta italiano si trasforma in un missile e con questo tuffo suicida colpisce entrambi i rivali che cadono a terra finendo contro il tavolo dei commentatori. Avvoltoio viene tifato dalla folla per questo gesto benché sia un lottatore tutt'altro che leale. Anche El Portento applaude. Demon Riot #1 apparentemente è ancora KO all'esterno, Demon Riot #2 sta per essere ributtato nel ring…
    Ma arriva il suo partner a colpire alle spalle Avvoltoio e lanciarlo contro i gradoni d'acciaio per poi tornarsene sul ring apron! Scatta una litigata tra Demon Riot #1 e El Portento, sorvegliata dall'arbitro, mentre gli altri 2 sono ancora fuori dal ring! Demon Riot #2 colpisce Avvoltoio agli occhi poi lo manda a sbattere di faccia contro il palo d'acciaio di sostegno del ring. Lo rigetta nel quadrato, lo segue e prova lo schienamento… ma l'arbitro è ancora distratto…
    Demon Riot #2 abbastanza innervosito va a reclamare l'attenzione del direttore di gara, dando così le spalle ad Avvoltoio. Lo Scavenger Of Human Sorrow intanto sta togliendo uno dei cuscinetti di protezione del paletto; Demon Riot #2 si volta… e Avvoltoio lo fa sbattere con la fronte contro il gancio esposto!

    TO FORGIVE IS TO SUFFER!

    Superkick tremendo di Avvoltoio che ora si getta su Demon Riot #2 per schienarlo, questa combinazione potrebbe essere vincente!

    1…
    2… NO!

    Arriva Demon Riot #1 a interrompere lo schienamento. L'arbitro ricaccia Demon Riot #1 all'angolo, Avvoltoio rialza Demon Riot #2. Jawbreaker! Jawbreaker di risposta, Avvoltoio arretra e s'appoggia all'angolo, attenzione è la posizione perfetta per il Juda's Plan! Doppia ginocchiata in corsa di Demon Riot 2 che adesso trascina Avvoltoio al proprio angolo per dare il cambio al suo partner! TAG! Demon Riot #2 tiene fermo Avvoltoio, Demon Riot #1 prende la rincorsa: Lariat! E successivo Russian Legsweep! Viene messa a segno questa mossa che chiamano Ball In The Basket! Pin?

    1…
    2…
    No!

    Stavolta tocca a El Portento fermare uno schienamento! Demon Riot #1 risente del pestone tiratogli. Fa per rialzare Avvoltoio: Enzuigiri Kick! Calcio del canguro da parte di Avvoltoio che ora si tuffa e dà il tag a El Portento! Di nuovo dentro il carico da 90 del team dei Crude Masks. Pugno di El Portento su Demon Riot #1, poi abbatte Demon Riot #2 che cade sul concrete, afferra Demon Riot #1: Spinning Belly To Belly Suplex! Demon Riot #1 si tiene la schiena, El Portento lo afferra: Piledriver!!! Impalato di testa sul ring!!! El Portento sale sulle corde. Si fa il segno della croce…
    Ma all'ultimo Demon Riot #1 scuote le corde e El Portento rimane seduto sul paletto. Corre al suo angolo: Tag! Dentro Demon Riot #2. Demon Riot #1 afferra El Portento: CUTTER! Ora Demon Riot #2 sale sul paletto: Troubles From Above! Swanton Bomb a segno! Demon Riot #2 va allo schienamento, Avvoltoio vorrebbe intervenire ma becca la Majestic Advice (RKO) da parte di Demon Riot #1! Pin!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Il torneo ha emesso il primo verdetto.

    Riot Demons b. Two Crude Masked (10:21) con la Troubles From Above.

    I Demon Riot portano a casa questo primo match della Me, Maskedself & World Tag League 2021. Niente da fare per l'istrionico duo Avvoltoio & El Portento, i fratelli Mason questa volta non falliscono e raggiungono la semifinale.




    Siamo a pochi minuti dal secondo match della card, dove i Double A affronteranno i Wreckers.
    E sono questi ultimi a comparire nel corridoio verso l'arena, vengono fermati però da Sarina.

    SV: "Scusate, scusate, possiamo disturbarvi prima del match?"

    Springer si volta tranquillamente mentre Impactor, armato di sedia si tiene leggermente indietro e inizia a tirare dei colpi all'aria con la stessa.

    S: "Sì"

    La voce calma di Springer contrasta appieno coi gesti di Impactor, un vero e proprio animale in gabbia.

    Sarina lo osserva preoccupata vista la vicinanza e i colpi che continua a tirare.

    Springer le prende delicatamente il microfono e parla: "Sai Sarina, ho osservato i nomi su questo tabellone, non ho potuto fare a meno di notare una cosa fondamentale.

    Troppi team che sembrano uscire quasi a caso.
    Sono memore anche di alcuni precedenti tornei ed anche lì spesso e volentieri ci sono team che sembrano solo nascere dalle volontà dei singoli e non di quelle di voler dimostrare il valore di una squadra.

    Springer è astuto, è calcolatore, Springer inizia a lottare prima dell'incontro solo pensando agli avversari, ogni sua mossa ne anticipa una seconda e tutte assieme costruiscono un'unica macchina per torture finale.

    Impactor?"

    Impactor si ferma ed osserva la sedia.

    S: "Unico istinto è colpire e ricolpire, andare avanti a farlo finché le gambe reggono, e quando cadi colpirti da solo se è necessario per alzarti di nuovo."

    Improvvisamente Impactor colpisce di fronte la sedia, indossa una maschera rigida da hockey ma il colpo è violentissimo e ripetuto, finché la base della sedia non si stacca, la maschera è dentellata sulla fronte, il lottatore osserva la sedia: "Poco resistente" afferma, lasciandola cadere ed allontanandosi.

    Springer non sembra stupito dal gesto: "Eppure sul ring, come ho detto lo vedrete, agiamo con uno solo, perché?
    Perché un tag team funziona solo se, a priori, entrambi i suoi membri decidono di lottare assieme.
    Non perché esiste un torneo che fa gola, o perché obbligati o altre inutili e puerili scuse da attore fallito che si sentono prima dei match per mettere le mani avanti e giustificare le proprie debolezze.
    Double A, volete le nostre debolezze?
    Trovatele e sfruttatele, fatelo o cercate qualsiasi altro modo.
    La notte elegante e la notte festaiola.
    Due aspetti interessanti.
    Ma vi consiglio di ricordarvene un altro"

    Springer si avvicina alla camera: "Ricordatevi che la notte è la madre di tutte le paure, dell'ignoto, del buio, delle creature che si annidano in esso.
    Si è soliti danzare con luci e fuochi di notte per esorcizzarle, ma talvolta queste danze sono pericolose.
    Perché invece che allontanare attirano i mostri.
    E questi mostri che avete attirato questa notte vi mostreranno che non bastano dei baccanali per difendersi."

    Springer si allontana e riporge il microfono a Sarina, che continua a tenerlo rivolto verso di lui.
    Questi si aggiusta la giacca che indossa.

    Impactor torna con una mano una grossa catena, prende di nuovo il microfono a Sarina, sembra quasi che urli quando parla

    I: "Non mi interessa cosa siate o non siate voi due, non mi interessa cosa vi leghi e cosa speriate.
    Io non osservo a lungo il cibo che mangio, lo addento appena lo ho davanti e lascio solo delle ossa maciullate!!!
    Non sono qua per ballare e NON SONO QUA PER FARE UNA SFILATA!
    SONO QUA CON IL MIO PARD PER PORTARE DOLORE E DISTRUZIONE SUL RING.
    NON GUARDO CHI ALTRO C'È SUL TABELLONE MI INTERESSA SOLO SAPERE QUANTO PESATE PER CAPIRE QUANTE VOLTE POTRÒ SBATTERVI CONTRO IL RING PRIMA CHE SI SPEZZI A METÀ!!!
    QUESTA NOTTE NON SARÀ DI FESTA PER VOI E NON CI SARÀ IL FASCINO DELLE STELLE E LE UNICHE LUCI CHE VEDRETE ALLA FINE DI TUTTO QUESTO SARANNO QUELLE ROSSE E BLU DELL'AMBULANZA CHE VI PORTA IN TERAPIA INTENSIVA!!!
    IL NOSTRO LAVORO È DI DIMOSTRARE CHE QUESTO MONDO HA QUALCUNO DA TEMERE E DI CUI AVERE PAURA!!!"

    Impactor sbatte con violenza la catena in giro mentre Springer allontana delicatamente Sarina.

    "AND THE WRECKERS GET THE JOB DONE!!!"

    Ultimo urlo di Impactor dopo di che si dirige all'entrata dell'arena, Springer stringe la mano a Sarina simulando un baciamano, poi, mani dietro la schiena, segue il compagno di tag"




    31 Luglio 2021.
    FWF Center, New York.



    Un uomo dai lunghi capelli biondi fissa la sua immagine riflessa all'interno di uno specchio, sorridendo ed aggiustandosi la chioma con fare vanitoso. Dietro di sé, una panca spartana dove sono appoggiati un ring attire e… due maschere. L'uomo si porta la mano al mento soddisfatto, ma un rumore trasforma il suo sorriso in un'espressione seccata.
    La porta della stanza si apre, ed un'altra figura si presenta nella stanza.

    AC: Whiskey?

    AA: Non ti smentisci mai. Ti sembra davvero il modo di presentarti?

    La telecamera allarga.
    La seconda figura, anch'essa dai lunghi capelli, indossa maldestramente degli occhiali da sole ripiegati su un lato, mentre una giacca di pelle penzola sulle spalle. Un aspetto quantomeno stralunato, in netto contrasto con il suo interlocutore. Finalmente li riconosciamo: si tratta di Axel Adonis e Axel Carlsen, i due componenti degli Unsolved, che prenderanno parte alla Me Maskedself & World Tag League 2021.

    AC: Lo sai… questo è il mio stile di vita. Non dovrebbe essere una novità.

    AA: Non ho la minima intenzione di perdere un'occasione del genere per colpa del tuo "stile di vita". Vedi di ricomporti.

    Carlsen "scimmiotta" i movimenti di Adonis, mentre si appoggia sulla panca e si toglie la giacca.

    AA: Guarda che ti vedo, attraverso lo specchio.

    AC: Cosa c'è, vuoi perderti in deliri filosofici? Pensavo che dentro quello specchio riuscissi a vedere solo la tua irritante immagine.

    AA: Chiamala pure come desideri… ma ciò che vedi di fronte a te non è che la Perfezione in ogni aspetto possibile.
    Piuttosto, riflettevo sull'importanza di indossare una maschera, all'interno di questo torneo. La maschera è una tipica tradizione della lucha messicana, in cui l'uomo dietro la maschera perdeva importanza nei confronti dell'immagine che donava al pubblico. Le identità dei più famosi luchadores sono rimaste un mistero per decine di anni. Certamente singolare.

    AC: Pensavo che il tuo unico pensiero fosse legato al fatto che il pubblico odierno avrà il "dispiacere" di non poter ammirare il tuo bel faccino.

    AA: Come di consueto, dimostri la tua grettezza, ubriacone.
    Io credo che mascherarsi… sia la strada più facile. Ti basta essere bravo sul ring, capace di attirare la folla abbastanza da farti acclamare, ed ecco fatto… nella vita di tutti i giorni puoi essere anche il più lurido dei falliti, tanto tutto finisce dimenticato come della polvere sotto un tappeto. Puoi essere chiunque ti pare, indossando una maschera. Pensa al nostro caro "amico", Enigma: gli è bastato mascherarsi da Godot perché tutti i fallimenti della sua carriera svanissero, e potesse finalmente conquistare il titolo mondiale. Troppo facile far finta che il passato non esista, Carlsen.

    AC: Un po' quando cerco di mostrarmi sobrio davanti alla municipale dopo una notte sfrenata…

    AA: Farò finta di non aver sentito.
    Piuttosto, io sono Axel Adonis… e non sarà una maschera a cambiare questo. Sono Axel Adonis, e anelo alla perfezione ogni singolo momento della mia vita. Ogni mattina, al mio risveglio, i miei occhi irradiano la luce di un vincitore. Quando mi alleno sul ring, ogni mia manovra è finalizzata a rendermi un atleta invincibile. Ogni notte, i miei sogni mi portano ai piedi dell'Olimpo, al posto che mi spetta, al centro dei semidei. Io voglio che se un sozzo e misero fan mi incontra per strada, sia consapevole di star vivendo il momento più importante della sua esistenza, davanti ad un superuomo che lui non potrà mai essere.

    Il divo della notte si toglie gli occhiali, mostrando un volto sorprendentemente meno "stravolto" di quanto il vestiario facesse intendere.

    AC: Insomma… quello che vuoi dire è che desideri essere coerente con te stesso.
    Non vuoi "nasconderti" dietro la possibilità di essere qualcun altro, tramite una maschera. E su questo, mi trovi d'accordo.
    Sai, se riuscissi a spostare l'attenzione lontano da te stesso, anche solo per qualche istante, saresti molto più simpatico, Adonis.

    AA: Non ho intenzione di essere simpatico a nessuno, Carlsen.
    Ho intenzione di essere il migliore. Di essere infallibile. Di essere l'esemplificazione perfetta di tutto ciò che può essere giusto. Voglio spingermi ai limiti dell'estetica, della forza fisica e mentale umana, là dove nessuno ha osato anche solo immaginare di essere. E se questo vuol dire ricevere il disprezzo di qualche essere inferiore, la cosa non mi tange.

    Adonis si volta, prendendo la sua maschera ed osservandola, per poi passare a Carlsen quella che gli appartiene.

    AA: La vedi questa? Questa è la mia maschera. L'unica che mai indosserò, e solo perché è l'unico modo per partecipare a questo torneo.
    Perché, così come il Narciso, quando mi specchio in essa… vedo me stesso. E la cosa mi piace, mi piace dannatamente.
    Ma come il narciso, io posso essere velenoso per chi non è degno di entrare in contatto con me. E questa maschera rimarrà intonsa, mentre il corpo dei miei avversari si ricoprirà di sangue.

    AC: Sei troppo filosofico, Adonis.
    Io… ho scelto questa maschera solo perché mi piace il design."Dalla notte al giorno" esattamente come la durata media delle mie serate. Se non si sporcherà di sangue, finito questo torneo potrei usarla come bicchiere e versarci qualche drink.

    AA: Sarebbe un errore. È l'unica cosa che indossi che non puzza di alcool.

    AC: Touché.

    I due indossano le rispettive maschere.

    AC: Piuttosto, Axel… nel tuo magnifico proclama non ho sentito una singola parola sugli avversari.
    Non crederai davvero che sarà così facile? Sarebbe fin troppo semplice perdere di vista l'obiettivo, e rimediare una figura indegna…

    AA: Pensi davvero che la cosa mi preoccupi?
    Mi sono informato su di loro, se è questo che ti preme sapere. E ho scoperto che non sono altro che due campagnoli di poco valore. Non hanno il diritto di stare sul ring in mia presenza! Che prendano questa come un'occasione irripetibile…
    Detesto la gente che crede che nel wrestling sia sufficiente la rabbia e la forza bruta per avere sempre la meglio. I miei standard non mi permettono di offrire a questo mondo null'altro che il meglio, in ogni ambito della lotta. Dalla tecnica, alla capacità atletica, alla psicologia che circonda ogni incontro. Non credo davvero che i Wreckers siano capaci di riflessioni tali da rappresentare una seria minaccia per me. Sono sempliciotti, menti ottuse cresciute pensando che il dolore sia l'unica forma di comunicazione tra gli ominidi loro pari. Non comprendono l'importanza dell'estetica, della bellezza, di tutto ciò che ne consegue… davvero pensi che io possa perdere contro di loro?

    AC: Non lo so. So solo che ho un brutto presentimento. Qualcosa mi dice… che non sarà facile, come buttar giù l'ultimo drink della serata convinto che non sia ancora arrivato il momento di rimettere tutti i precedenti.
    Sono più esperti di noi, Adonis. Per noi, questo torneo è la grande opportunità di mostrare il nostro vero valore in una grande federazione. Prima di oggi, io e te siamo rimasti confinati nella TWF e nelle indies europee. Siamo un team che, nonostante tutto, sa farsi valere. Eppure… dobbiamo evitare di prenderli sottogamba.
    Non credere che essere il "Narciso" ti renda immune alla sconfitta, Axel.

    Si può intravedere un ghigno sinistro, nel volto che Adonis copre con la sua maschera.

    AA: No, ubriacone. Non ho la minima intenzione di sottovalutare nessuno.
    Ma, vedi, è proprio questo tipo di pensieri che ci rende così diversi. Tu sei così spaventato dal fallimento. Io, invece… so che ci riuscirò. Non è un desiderio, non è un sogno, è una certezza. La mia perfezione si estende alla mia mentalità vincente.
    Perché vince solo chi è consapevole di vincere. Perché la vittoria è qualcosa che si ottiene ancor prima di salire sul ring.
    Io, Carlsen, sono Axel Adonis. Sono il Narciso Blanco.
    E sono un vincente.

    Adonis si dirige verso l'uscita della stanza.

    AA: Andiamo, ubriacone. Fatti insegnare cosa vuol dire davvero… vincere.
    E cerca di non starmi troppo tra i piedi.

    Un piccolo cenno d'assenso del divo della notte.

    AC: Come desideri, mister sottuttoio.
    Per lo meno, ti va qualcosa da bere dopo l'incontro? Sono sobrio da troppe ore.

    AA: Ti detesto.
    Ti detesto con tutte le mie forze.

    Carlsen allunga un braccio sulla spalla di Adonis, con fare guascone, mentre i due si allontano.

    AC: Questo è lo spirito giusto!
    Offri tu, vero?




    Secondo match della serata, secondo scontro del torneo.
    I Double A sono appena arrivati sul ring, Noche sta bevendo da una bottiglia di liquore mentre Narciso si specchia seduto sul paletto, molto coinvolgente la loro theme (che Marco non ha indicato e quindi per me è cantata da Angela da Mondello n.d. Marty)

    Non fa a tempo a partire la theme dei Wreckers (nemmeno io la ho messa, quindi per i miei Truce Baldazzi n.d. Marty) che Impactor corre verso il ring, scaglia la catena prima di scivolare dentro e come una furia travolge Narciso e lo proietta fuori assieme a lui con una Nestea Plunge!!!

    L'arbitro e Noche restano stupiti dal gesto ma è quest'ultimo a voltarsi subito consapevole che i Wreckers non siano un solo lottatore.

    - CHOP -

    Colpo di taglio al petto di Springer che con un altro paio porta Noche verso l'angolo, dove inizia a tempestarlo di altre Chop sul petto!
    Impactor ha preso Narciso e lo sta lanciando contro il pvc divisorio!!!

    L'arbitro dà il via al match ma corre subito ad intimare ai due fuori di rientrare!

    2nd Match – Me Maskedself & World Tag League 2021 – Round 1:
    The Wreckers (Springer & Impactor) vs. Double A (Narcìso Blanco & Noche y De Dia)


    Springer ha intanto interrotto le Chop per passare ad una torsione del braccio di Noche, lo porta verso il centro ring e connette con altre Chop, mantenendo la presa e rialzando Noche ad ogni colpo, visto sono talmente violenti da spedirlo a terra ad ogni impatto!
    E a questo proposito il suo compagno di tag sta scagliando Narciso ora contro il sostegno esterno, poi lo trascina fino alla pedana di entrata e ce lo sbatte sopra!

    Springer ha deciso di passare ad una presa a terra, piegando il braccio di Noche prima sul gomito, poi sulla spalla, poi ritorcendolo; ogni notte che Noche prova un movimento Springer piega il braccio in modo che se proseguisse si disarticolerebbe l'arto da solo.
    Impactor si sta intanto gettando con una Senton Splash su Narciso che rotola sino a bordo ring tenendosi il fianco.
    Sembra che Impactor si sia stancato e voglia andare sull'apron, ma prima risolleva Narciso e lo scaglia contro il sostegno esterno del ring!

    Noche sfrutta la maschera di Springer tirandola, il gesto innervosisce l'avversario, che alza ora l'uomo della notte e lo porta alle corde, dove gli serve un altro paio di Chop per poi lanciarlo contro quelle opposte.

    NOCHE IN CORSA SALTA ATTRAVERSO LE CORDE E CENTRA IMPACTOR CON UN DROPKICK!!!

    Mossa acrobatica che ottiene un ottimo risultato anche se Noche si rialza reggendosi dolorante il braccio e appoggiandosi all'apron.
    Springer allunga la mano e lo prende per i capelli, iniziando a tirarlo per farlo salire!
    Narciso con un Big Boot su Springer!
    Subito dopo lo prende ed esegue un hotshot che lo rimanda indietro.
    Veloce Noche sale sull'apron e si lancia con uno Springboard 450°!!!
    Pin!

    1…
    2…

    Springer si libera e nel farlo aggancia il braccio di Noche ed esegue una Kimura!!!
    Noche urla di dolore ma ecco arrivare Narciso che con un Diving Elbow rompe la Lock, va poi alle corde ma Noche si regge dolorante il braccio, Narciso rientra e lo tira per un piede sino all'angolo e si prende il tag!!!

    L'arbitro intima il gesto irregolare ma Narciso lo sposta e si getta su Springer colpendolo con una ginocchiata in corsa, poi lo alza e va di German Suplex!!!
    Springer impatta a terra, Narciso si alza ma prima prende lo specchio che a con se e sembra controllare che la maschera sia a posto, Noche si è intanto rimesso sull'angolo, Narciso prende Springer e lo porta li dando il cambio, Noche entra e corre alle corde mentre Narciso va prima di calcio allo stomaco di Springer, facendolo piegare, poi si mette su un ginocchio, di ritorno Noche prende la testa di Springer e con un Flipping Neckbreaker lo pianta di schiena sul ginocchio del compagno di tag; Pin!

    1…
    2…

    Nulla ma almeno Noche questa volta non è finito in un'altra sottomissione, e vediamo che viene colto da orgoglio perché applica un Armbar su Springer, ma il gesto non sembra esser gradito proprio da questi che non solo trattiene la presa ma con dei movimenti del busto riesce a rotolare sulla pancia e porta anche Noche nella stessa posizione, lo solleva ma Noche spinge indietro sino ad portarlo al proprio angolo si volta ma Springer lo centra con un overhand Chop sul petto, Narciso vuol intervenire ma si becca una Chop al viso, poi overhand su Noche e di ritorno sul collo di Narciso, poi di nuovo, di nuovo!
    Noche para il colpo e Narciso tira per il collo Springer, di nuovo il direttore di gara intima il Bianco e Noche colpisce con delle spallate allo stomaco Springer, ora lo allontana dall'angolo e fa un cenno al compagno di tag che alza il piede e lo mette sul sostegno più alto, Noche scaglia Springer ma questi si ferma e prende la gamba di Narciso, Noche di ritorno su di lui e Springer tira la gamba sino quasi a trascinare sul ring Narciso ma lo fa per passare la gamba a Noche?!

    Neckbreaker Drop proprio su quest'ultimo che cadendo fa avere uno strappo alla gamba del compagno!

    Narciso cade fuori ring mentre sia Noche che Springer sono a terra.

    Impactor si surriscalda da dei pugni all'angolo e poi tende il braccio verso il compagno di tag!

    Springer si alza verso di lui ma Noche gli tiene il piede e gli impedisce di andare a dar il tag, Springer usa il piede libero per dar dei calci sul polso di Noche fino a liberarsi, si volta ma Impactor è svanito!!!

    Narciso a percorso il ring ed arrivatogli alle spalle lo ha tirato per i piedi facendolo cadere, solo che ora Impactor non sembra gradire ed infatti Narciso scivola sul ring ed entra correndo oltre l'arbitro che un istante dopo vede Impactor arrivare con intenzioni bellicose e cerca di trattenerlo, Noche intanto agguanta Springer e lo colpisce alle spalle con un Dropkick!!!
    E mentre Springer barcolla in avanti Narciso connette con un Calf Kick!!!

    I Double A hanno indubbiamente un'ottima alchimia e lo stanno dimostrando!
    Impactor con estrema fatica torna sull'apron mentre Noche porta Springer verso Narciso, tag.

    Noche tiene Springer in posizione Backbreaker mentre Narciso salta dalla seconda corda e connette con un Moonsault!!!
    mossa schiaccia costole contro Springer, Narciso lo risolleva e lo porta verso il proprio angolo ma Springer si aggancia alle corde e non si fa trascinare, il direttore di gara impone il break, Springer si rialza lentamente e quando Narciso si avvicina connette con una velocissima testata!!!

    Springer prende spazio e si sposta verso il suo angolo dove Impactor tende la mano, Narciso gli è addosso e connette con un paio di colpi, lo lancia alle corde e di ritorno va di huracan… ribaltata in Powerbomb!!!

    Springer connette con una Powerbomb e tiene la presa per il pin!

    1…
    2…

    No Narciso esce ma Springer trasforma il pin in una Single Leg Boston Crab!!!
    Dolore tremendo per Narciso che cerca le corde e le prende!!!

    Springer molla e si lancia verso l'angolo e lo ottiene!!!
    I due metri di Impactor entrano sul ring rabbiosi e Narciso dà il tag a Noche scivolando fuori!!!
    Noche resta basito e Impactor lo prende per il collo e con un biel throw dall'apron lo scaglia dentro il ring!!!

    Kitchen Sink di Impactor!!!
    Ora serie di pugni contro Noche fino a portarlo alle corde, di ritorno Press Slam e Noche finisce violentemente a terra!
    Ora lo prende alla vita e lo risolleva caricandoselo sulle spalle, corre contro l'angolo sbattendoci di testa Noche e subito dopo trasforma la presa in una Powerbomb!!!

    Impactor si alza urlando e prende per la vita Noche, ma Narciso entra nel ring, Impactor molla Noche e trasla il braccio teso di Narciso in un Half Nelson Suplex!!!

    Narciso finisce fuori ring mentre Impactor va a recuperare Noche, che a sua volta è scivolato fuori, Impactor lo segue e lo prende per la testa sbattendogliela sul tavolo di commento, ora lo scaglia di peso contro l'apron, Irish Whip verso il PVC ma Carl… Noche salta contro lo stesso eseguendo una manovra acrobatica che gli permette di riatterrare in piedi, ora scivola sul ring con Impactor che lo segue, Noche cerca il tag ma Narciso è fuori ring in ginocchio, Noche dalle corde gli urla di rientrare e Impactor lo prende da dietro per un altro Half Nelson; ma Noche tiene con le gambe e tira sino ad appendersi alle corde, colpi alla schiena di Impactor ma Noche non molla, il direttore di gara cerca di farli staccare.

    - CRASH!!! -

    NARCISO COLPISCE IN TESTA IMPACTOR CON LO SPECCHIO!!!

    Il mascherato cade indietro e si regge la fronte, Noche si volta e non capisce mentre Narciso gli urla di dargli il tag, Noche perde troppo tempo e Impactor rotola tenendosi la faccia fino al proprio angolo, tag di Noche e Springer se lo prende.

    Narciso salta dentro e si accorge che non è più Impactor l'uomo legale ma Springer che gli è addosso con un violentissimo European Uppercut che quasi decapita il mascherato bianco!!!
    Springer va in full mount su Narciso ed inizia a tempestarlo di palm shoots, questi si ripara come può ma Springer è furibondo, il direttore di gara gli intima di fermarsi e Springer salta in piedi andandogli a muso duro, lo prende per il bavero e lo trascina fino dove ci sono pezzi di specchio!!!
    Springer sta urlando al direttore di tacere e far il suo lavoro, l'arbitro è sconvolto mentre Narciso arriva alle spalle di Springer e va di School Boy Pin!!!

    L'arbitro aspetta un secondo e poi conta.

    1…
    2…
    No!

    Springer spinge via e non solo, con le gambe applica una Cross Arm Breaker!!!
    Narciso urla di dolore ma le corde sono lontane, Noche entra e colpisce Springer con una serie di calci, inizialmente Springer non molla ma poi deve farlo.

    Il pubblico fischia i Double A anche se è di sicuro di uno dei due il comportamento, prevedibilmente, scorretto!
    Narciso intima Noche di alzare Springer.

    Ma Noche non fa in tempo a farlo che viene centrato sul viso.
    Da un pugno.
    Con una catena avvolta sopra.
    Da Drew Dozer.

    Drew Dozer ha il viso coperto di sangue e si è strappato via la maschera, Noche è andato a terra, Narciso alza le mani e si volta per andarsene ma viene centrato da un European Uppercut di Springer!!!
    Si volta ed è Southern Lariat di Dozer!!!

    Narciso è a terra, Dozer srotola la catena, il direttore di gara gli intima di non farlo ma Springer… Springer si toglie la maschera e Ricky Falisci fa un cenno di assenso!!!

    Drew inizia a colpire Narciso con la catena!!!
    Serie di frustate e il direttore chiama la squalifica!!!

    Double A b. The Wreckers (13:50) per squalifica.

    Ma sul ring Narciso non ha molto scampo, Dozer è una furia ed ora arrotola la catena attorno alla mano e applica una face claw su Narciso!!!
    Falisci lo prende per la vita ed Get the Job Done!!!

    Narciso piantato a terra!!!
    Dozer dopo il colpo tiene la claw sulla testa ed ora strappa via pezzi di maschera, Narciso è coperto di sangue, Noche si sta rialzando ma Falisci lo blocca a terra con la Falisci Blade!!!

    Momento tremendo per i vincitori e l'arbitro chiama la sicurezza ma vediamo che appena Dozer la vede avvicinarsi srotola la catena e colpisce tutti coloro che entrano!!!

    Falisci esce dal ring e da sotto lo stesso prende un tavolo che spinge dentro, prende poi il microfono!!!

    Dozer torna da Narciso e gli piazza di nuovo la face claw alzandolo e portandolo verso l'angolo.

    RF: "Abbiamo fatto un'affermazione prima di salire su questo ring: il nostro lavoro stasera è far capire a questo mondo che c'è qualcuno da temere"
    Falisci prende sotto le gambe Narciso issandolo in posizione Electric Chair, con Dozer che ancora lo tiene in una face Claw.
    SALTO E DOOMSDAY CLAW SUL TAVOLO!!!

    Un impatto tremendo dopo il quale Dozer prende il microfono: "AND THE WRECKERS GET THE JOB DONE!!!"

    I due lasciano Narciso distrutto sul tavolo con Noche che corre a soccorrerlo e abbandonano il ring.




    Nel backstage troviamo il "guerriero del Khanato" Golden Horde. Ne è passato di tempo dall'ultima apparizione in R-Pro, la ragazza ha abbandonato le vie del Khanato di Mr. Khan per seguire Countdown, il Checkmate Master. Si tratta proprio di lui al suo fianco.
    Mascherato, con una divisa differente dalla solita. Infatti lo vediamo con una t-shirt che simboleggia un angelo in croce (simbolo vicino a quello di Gesù in croce) e la scritta Lucifer Axis Mundi. Simbolismo, semplice simbolismo che Countdown ha adattato molte volte nei suoi corti cinematografici per spiegare concetti appartenenti all'underground tedesco in cui si è fatto qualche amico e molti nemici.
    Golden Horde lo saluta con la gamba sinistra posta in avanti, le mani allargate più avanti che può e la testa leggermente declinata, al che Countdown le "risponde" con un gesto inequivocabile e ancora ben conosciuto oggi, quello del silenzio con l'indice sulla bocca. Per noi sembra qualcosa di indecifrabile, fra loro è una comunicazione fatta di segni per loro sacri.

    Countdown: "Mia amata Golden Horde, sei pronta a divenire colei che hai sempre desiderato questa sera?"

    La combattente che indossa una maschera scura, generalmente posizionata sotto un elmo leggero proveniente dalle steppe dell'est Europa, sembra pronta a rispondere al suo maestro.

    Golden Horde: "Io contro una principessa, sembra quasi il contenuto di una fiaba. Questo fa di me la Grimilde che deve porre fine alla bella Biancaneve?"

    "Ah", esclama Countdown, "non essere sciocca. Grimilde e Biancaneve erano la stessa persona."

    La ragazza sembra confusa dall'affermazione del New Age Evangelion, che continua il suo discorso.

    "Biancaneve non aveva nome ed era la purezza e la beatitudine, la bellezza ideale apparsa allo specchio, Grimilde era invidiosa di lei, tuttavia si incontrano una sola volta, ma è davvero così? È una strega a donare la mela, simbolo della conoscenza ma anche della perdizione visto che è avvelenata, a Biancaneve ed essa con essa muore. Muore e rinasce per il bacio del principe, l'Io e simbolo mascolino, e così Grimilde diviene Biancaneve.
    Non la spiegavano così i fratelli Grimm, vero? Ci sono favole che vanno comprese soltanto quando si è pronti per trovare in esse un secondo strato di lettura e lì si arriva al loro vero significato. La maggior parte delle nostre favole d'infanzia contengono significati simili mascherati dietro alla lotta eterna fra bene e male.
    Perciò, mia cara, stasera tu non dovrai annientare la principessa, dovrai divenire la principessa sconfiggendo Sehrazat ed ereditare il suo successo e la cintura più importante della tua carriera, il FWF World Women's Championship."

    Golden Horde non replica. Mantiene il silenzio prolungato, al punto che è il Checkmate Master a richiamarla.

    Countdown: "Ti vedo perplessa, ho detto qualcosa di strano?"

    Golden Horde: "Hai appena ucciso quella parte di me che credeva di conoscere la storia di Biancaneve da quando avevo 2 anni! Vuoi forse dirmi che dovrei dirti di sì e pensare alla mia sfida?"

    Countdown: "…sì!"

    Golden Horde: "Oh, scusa, ogni tanto ho uno strano modo di reagire. Ti rispetto, sei il mio maestro e sei la persona che ammiro più di ogni altra. Hai fatto emergere pubblicamente il mio profondo amore per te per poi annunciare il tuo matrimonio con Thelema. Ho aspettato per mesi, ripeto, per mesi il vostro matrimonio e… e… era davvero un matrimonio quello?"

    Countdown annunciò il suo matrimonio con la compagna di percorso Thelema, ma tuttavia non ci fu un matrimonio nel senso che intendiamo noi.

    Countdown: "Un matrimonio alchemico, maschile e femminile uniti fra loro, una semplice cerimonia di benedizione. Sono ancora nubile!"

    Golden Horde: "Mi hai fatto prendere un colpo! Ho creduto davvero che prima o poi ti avrei perso. Cioè, succederà prima o poi, arriverà il giorno in cui sposerai davvero Thelema. Lei è bella, dolce, sacrificherebbe la sua vita per te. Lo farei anch'io e saprei anche difenderti meglio perché sono una combattente, ma voglio dire, è inevitabile che finirà in quel modo. Sappiamo tutti che andrà così…"

    Il Genetic Messiah buffa dietro alla sua maschera nera mentre Countdown ride di gusto.

    Countdown: "Risponderò presto alla tua domanda, ma il vero punto qui è che dovrai affrontare Sehrazat I, ovvero Safiye, la lottatrice più importante e rappresentativa nel Wrestling. Ha compiuto l'impresa di riuscire a sconfiggere Jennifer Belle e strapparle la cintura e sarà motivata al momento della vostra sfida.
    Non ti dico che sei considerata sfavorita perché i pronostici non contano nulla. Lei è una veterana, tu sei finita a combattere in federazioni indipendenti da quando la MWF ha chiuso i battenti. Ma hai qualcosa che solo io vedo in te, la determinazione.
    La tua determinazione può trasformarti in campionessa, contro la più forte fra tutte le avversarie che potevi ritrovare.
    È in essa che troverai la forza di competere, in essa che specchierai te stessa e troverai dall'altra parte la tua Biancaneve, la principessa imbruttita dalla costrizione di indossare una maschera. Tu sei già colei che vuoi divenire."

    Il Mind Controller allunga la mano insita nel guanto viola e accarezza la testa della sua protetta, che abbassa la testa.

    Golden Horde: "Io VOGLIO vincere la cintura! Voglio diventare una principessa. Sono stufa di essere circondata dall'oscurità, non credevo nemmeno che esistesse una via di fuga da tutto questo. Quando ho conosciuto Thelema io invidiavo la sua serenità, i suoi occhi spenti vedevano più dei miei, la sua cecità non era una limitazione, era l'accettazione di un passato doloroso. Il mio passato non l'ho mai accettato, ciò che mi ha reso Golden Horde, fiero guerriero del Khanato, ha ucciso tutta la mia femminilità. Mi ha logorato e… e… poi sei arrivato tu. Hai cambiato la mia esistenza!
    Una parte di me avrebbe voluto ucciderti appena ti ho visto e compiere il mio destino di Genetic Messiah del Khanato. Ma mi hai mostrato un futuro differente, in ogni caso la rovina di questo mondo è destinata a compiersi e tutto collasserà entro pochi anni. Però, finché viviamo in questa società, io posso ancora essere una donna, io posso essere una principessa. E posso diventare la campionessa femminile!
    Maestro, io farò di tutto per sconfiggere Sehrazat!"

    Il Checkmate Master ritrae la mano e si volta di spalle alla sua allieva.

    Countdown: "Ottimo, ora sei pronta a salire sul ring."

    Golden Horde: "Sì, maestro!!! (Ma la risposta alla mia domanda!)"

    Countdown: "Il mio matrimonio? Certo, ho intenzione di sposarmi realmente quest'anno, niente matrimoni alchemici, una vera cerimonia nei boschi, pagana e magica, vecchia scuola, che ha pure un valore legale e vincolante.
    Thelema sarà felicissima di questo, anche perché potrà realizzare il suo grande sogno di farti da madrina e accompagnarti all'altare quando ci sposeremo."

    Golden Horde: "Sì, Thelema sarà felicissima di sposa… ehi, cosa? Cosa? Cosa? Stai facendo uno dei tuoi giochi psicologici per vedere se sono distratta?"

    Countdown: "No, mia cara, credevo che fosse ovvio da anni, ma sarai tu colei che sposerò!"

    Il maestro si avvicina all'allieva e la stringe fra le sue braccia. Golden Horde non sa più cosa replicare e rimane in silenzio, abbraccia il Mind Controller, alle sue spalle c'è uno specchio.
    Sullo specchio vi è un'immagine, Shahrazād, la fanciulla delle Mille e una Notte.
    Quell'immagine è sempre stata lì o è stata inserita da Countdown durante il suo discorso? A Golden Horde non importa perché ora è fra le braccia della persona amata, la vecchia strega sfuma via e il suo veleno perde l'effetto sul cuore della ragazza pronta a divenire principessa.




    Camerino del FWF Center di New York.
    Il regolamento di questo evento in maschera di fatto impone a Safiye di rivestire i panni di Princess Sehrazat, dopo circa 12 anni dalla prima volta, per difendere il titolo FWF World Women's.
    La Turkish Delight ha appena tirato fuori un costume da una borsa portabiti. Controlla che sia tutto a posto e che non si sia rovinato durante il trasporto. Le paillettes e i ricami dorati mandano riflessi luccicanti tutt'intorno. La rossa osserva compiaciuta, ed una voce commenta.

    ???: "È davvero molto bello!"

    Princess Sehrazat IV, l'attuale detentrice del personaggio, si palesa alle spalle della campionessa.
    Capelli raccolti, t-shirt, pantaloncini sportivi e mascherina.

    Safiye: "Vero, è molto bello. Anche se è non è altro che la versione dorata del classico costume, quello che porti tu."

    Sehrazat: "Non proprio… diciamo che con quel costume sei una specie di super principessa… anzi, Empress Sehrazat."

    Safiye si accorge di una nota di tristezza nella voce della giovane velata.

    Safiye: "Ehi… non preoccuparti l'unica vera Sehrazat ora sei tu."

    Sehrazat: "No scusa, non intendevo dire nulla. Ammetto che mi piacerebbe essere al tuo posto, sarebbe assurdo sostenere il contrario, essere io la Sehrazat campionessa FWF, ma so che ora è il tuo momento. Velo o non velo, devi continuare la tua striscia di vittorie dopo aver tanto sofferto, e non devi buttare tutto per una come Golden Horde. Non provo gelosia, anzi non farai altro che ispirarmi ancora di più."

    Safiye: "Sai questo costume ha raccontato tante storie."

    Sehrazat: "Proprio come la Sherazade de Le mille e una notte."

    Safiye: "Esatto, solo che lei raccontava storie per non morire. La nostra principessa ha raccontato storie per vivere tante vite. È stato il mio travestimento quando ero giovane e timorosa, è stato il riparo di una persona fragile e smarrita come Allyson… ha illuminato l'entusiasmo di Berenike. Ma soprattutto mi ha fatto conoscere la tua di storia."

    Sehrazat: "Spero sia una novella interessante e non un'incompiuta."

    Safiye poggia bonariamente una mano sulla testa della Sehrazat IV.

    Safiye: "La tua novella parla di una consacrazione. Beh, aiutami ad indossarlo."

    La giovane Sehrazat maneggia il costume dorato come se fosse qualcosa di realmente prezioso. La campionessa FWF lo indossa dietro un paravento, mente l'amica le assicura la zip posteriore.

    Safiye: "Sai ho incontrato tante maschere con altrettante storie. El Turco, i Troopers, Turkish Machismo, Eretika e le altre vampire, MURAD, ognuna di loro era un camuffamento enigmatico ma dietro ciascuna di esse si celavano persone, sembra così scontato vero? Ma la maschera di Golden Horde… cosa si nasconde dietro di essa?"

    Sehrazat: "Che vuoi dire?"

    Safiye: "So cosa ha fatto sul ring, so che era il braccio destro di Mr. Khan, so che si è fatta valere contro gli uomini. Ma non riesco a farmi un'idea precisa su chi sia. E non parlo di statistiche e mosse, quelle evidentemente sono efficaci, altrimenti non avrebbe conquistato i suoi traguardi… ma dietro quella maschera io non riesco a immaginare un volto, una persona."

    Scuote la testa dubbiosa, poi continua.

    Safiye: "La maschera è meno misteriosa di lei, è lei il vero enigma. Raccolta da un uomo abbastanza eccentrico… beh non saprei come altro definire uno che vuole riportare la gloria del khanato sul ring."

    Sehrazat: "E poi quelli megalomani saremmo noi del new Turkish order!"

    Safiye: "Fermo restando che furono proprio gli ottomani a sottomettere ciò che restava dell'Orda d'oro."

    Le due ridacchiano, ma la rossa torna subito seria.

    Safiye: "Horde si è plasmata su di lui e non ha volontà. Uomo o donna? Uomo per seguire gli ideali del khanato, donna per compiacere Countdown. Dietro la sua maschera non si nasconde un volto, ma il nulla più assoluto."

    Safiye si guarda nello specchio per accertarsi che il costume sia ben sistemato.

    Sehrazat: "Alla perfezione! – commenta prontamente – Come sei bella."

    Safiye: "Non esagerare – sorride – dai passami la maschera per favore."

    La ragazza esegue la richiesta.

    Safiye: "Nonostante tema il pericoloso vuoto di Golden Horde e la sua cieca e inquietante determinazione, mi sento capace di vincere. Ho dimostrato spesso di essere una delle migliori, ma qualcosa si è sempre messo tra me e la vittoria, talvolta cause esterne, talvolta personali. Ho dubitato spesso delle mie capacità, son stata male, ma ho continuato ad allenarmi e adesso mi pare di stare raccogliendo i frutti che ho faticosamente seminato per anni. Sì voglio difendere il titolo. Qualcuno poterebbe chiedersi come mai mi sono messa in gioco in questo evento, avrei potuto difendere il titolo altrove senza sottostare al regolamento MWF, era un mio diritto. Beh non mi interessano i lunghi regni senza difese, voglio guadagnarmi giorno per giorno la gloria. Mettermi sempre in gioco."

    La rossa osserva la maschera con velo incorporato.

    Sehrazat: "Diamine, manca poco al match!"

    Safiye: "Giusto, e prima di questa – mostra la maschera – devo truccarmi!"

    Sehrazat: "No, faccio io, ti prego. Accomodati qui."

    La campionessa si siede davanti alla specchiera, mentre Sehrazat prende i trucchi.

    Sehrazat: "Ti ricordi? La prima volta che fui Sehrazat sei stata tu a truccarmi. Ora lascia che sia io a renderti la bellissima principessa de Le Mille e una notte."

    Safiye: "Sì lo ricordo. Quella volta parlammo di cambiamenti e di come la cosa mi facesse paura. Non si matura senza passare attraverso la sofferenza del cambiamento e dell'incertezza. Io vi sono passata molte volte e posso dirti che il mio vantaggio su Golden Horde forse consiste proprio in questo. Lei non può superare i suoi limiti perché ha paura di cambiare, di affrancarsi dal compiacere qualcuno. Anche io in passato avevo paura ad agire da sola, quando Kemal se ne andò mi crollò il mondo addosso…"

    Sehrazat passa il kajal nero sugli occhi della Turkish Delight.

    Safiye: "Ma ho saputo crearmi una mia identità, lei non sarà mai in grado di farlo o… comunque non lo farà stasera alle spese di questa vecchia principessa."

    Sehrazat: "Vecchia?!"

    Safiye: "Hai ragione – sorride – meglio dire abbastanza matura da essere imperatrice."

    Safiye chiude gli occhi mentre Sehrazat conclude la sua opera di make up.




    Terzo scontro della serata, la prima contesa titolata.
    In questo show a "trazione" R-Pro c'è spazio per una difesa titolo FWF World Women's, un incontro a suo modo storico: mai prima di oggi il massimo titolo femminile della International Board è stato conteso da due lottatrici mascherate. Il primo "dono" di questo show che segue le regole originali della MWF, quindi sul ring solo gente mascherata.

    Il tradizionale brano altaico "Kara Suu" accoglie l'arrivo della sfidante, la misteriosa Golden Horde.
    Uno dei personaggi più particolari dell'intero mondo del pro-wrestling, la Genetic Messiah ha lottato per gran parte della sua carriera spacciandosi come uomo, come braccio destro di Mr. Khan. Solo negli ultimi anni, con la fine del Khanato in JLW e la vicinanza con Countdown, la ragazza ha rivelato al mondo la sua vera natura. Nonostante abbia lottato altri match contro donne, questo scontro per Golden Horde, con in palio un titolo mondiale, è sicuramente la prima sfida tutta al femminile più importante.
    La kazaka raggiunge il ring, bardata con la sua armatura da ingresso, e resta all'angolo in attesa dall'avversaria.

    Le note iniziali sembrano essere quelle di un brano tradizionale ottomano, ma dopo qualche manciata di secondi sfumano in "Ölürüm Sana", la theme della campionessa in carica.
    L'originale Princess Sehrazat, al secolo Safiye, la campionessa mondiale FWF fa attendere la sua apparizione sullo stage che si riempie di fumo ed effetti di luce.
    Gimmick ispirata alla protagonista de "Le mille e una notte", utilizzata ad inizio carriera proprio dalla rossa Turkish Delight, e poi passata per svariati motivi ad altre lottatrici, prima di giungere alla quarta, attuale e più longeva portatrice del velo, un'ancora misteriosa lottatrice. Ed ecco apparire sullo stage, proprio la quarta Sehrazat che con l'attire classico rosso fa da apri pista alla campionessa, che invece sfoggia un reale color oro, accompagnato da un'elegante vestaglia. Arrivate al ring, la quarta allarga le corde permettendo alla prima di entrare.

    Operazioni di rito, le lottatrici si liberano di ogni orpello mentre l'arbitro mostra la cintura al pubblico del FWF Center di New York.
    La campionessa scambia qualche parola con la sua accompagnatrice, ma l'avversaria non ha tempo da perdere… RUNNING TOE KICK!!!

    Horde attacca Sehrazat I alle spalle con un calcio, e subito dopo l'afferra per i capelli… HAIRMARE!!!
    L'arbitro da via al match.

    3rd Match – Masked Special Match – FWF World Women's Title:
    Princess Sehrazat I (w/Princess Sehrazat IV) (c) vs. Golden Horde


    Golden Horde afferra nuovamente Princess Sehrazat I per i capelli, strattonandola nuovamente al tappeto. La Safiye velata prova a rialzarsi afferrando le corde, ma la Genetic Messiah la schiaccia contro la prima corda con un piede sulla gola. L'arbitro conta per la squalifica… 1, 2, 3, 4, stop!
    Horde molla ma continua a controllare l'avversaria, ancora tenendola per i capelli ed ancora spingendola contro le funi, e qui chiudendo una sorta di Nerve Hold, l'arbitro interviene nuovamente, questa volta con maggiore veemenza dividendo le due lottatrici. Il direttore di gara invoca ordine e correttezza.
    Si riprende, Sehrazat I prova a tenere la distanza con un Low Kick, ma Horde pressa frontalmente con un Toe Kick, la sfidante affonda un rapido STO!!! Potrebbe andare per il pin, ma preferisce rialzarsi e prendere la rincorsa con un LEG DROP!!! Adesso il primo pin arriva…

    1…
    2… No!

    Safiye col velo si libera.
    Horde le molla una sberla a terra e poi la rialza per un Irish Whip. La campionessa rimbalza e contrattacca saltando… RUNNING HIP ATTACK!!!
    Colpo di posteriore in corsa, la Genetic Messiah centrata in pieno, e Sehrazat I va per il pin…

    1…
    2… No!

    Due, ed anche per poco.
    La campionessa rialza la sfidante, la colpisce e poi la trascina sulle corde. Irish Whip… no! Golden Horde ribalta in suo favore, Sehrazat va contro le corde e la kazaka la travolge con una RUNNING CROSSBODY!!! Pin…

    1…
    2… No!

    La velata si scolla da terra con rabbia.
    Ma Horde controlla ancora, rialza la campionessa… CHOP!!! Ahia! Colpo in pieno petto a portare la nemica contro le corde, Irish Whip… No! L'originale principessa ribalta mandando l'ex-braccio destro di Mr. Khan contro le corde per poi accogliere il rimbalzo con un SPINNING BACKFIST!!! Mostruoso manrovescio a segno, l'arista meglio nota come Safiye rialza l'avversaria schiudendola in un rapido SUPLEX!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Horde esce dallo schienamento con decisione.
    Le due si rialzano, la sfidante è furiosa e attacca ancora con un Toe Kick che sorprende la campionessa. Lancio contro le corde accompagna con un Lariat alle spalle, la velata cade a terra rotolando, la Genetic Messiah la colpisce con un paio di Stomp prima di rialzarla, ma questa volta la rossa velata reagisce prima con una gomitata, e poi con una pioggia di Low e Middle Kick che infiammano l'arena.
    La campionessa porta alle corde la sfidante, rush di colpi ed Irish Whip… Horde salta… HURACANRANA!!! Wow, che contromossa con pin…

    1…
    2… NO!

    Sehrazat I si libera dal beffardo pin. Stacco della camera sulla preoccupata Sehrazat IV a bordo ring.
    Horde però è ancora in controllo e chiude una Bodyslam prima di puntare all'angolo. La Genetic Messiah inquadra l'avversaria a terra prima di balzare… A VUOTO! Safiye velata si scansa rotolando, ma Horde riesce a cadere in piedi. La turca però può attaccare alle spalle con un Toe Kick alla schiena a cui seguono altri Low Kick contro l'avversaria a terra.
    La campionessa rialza l'avversaria e chiude un ROLLING CROSS ARMBREAKER!!! Sottomissione applicata, Horde trova però la corda con un piede, l'arbitro chiama il ropebreak… Sehrazat I lo ignora!!!
    Conteggio con la squalifica: 1, 2, 3, 4 e stop!
    La velata molla la presa, le due si rialzano e la campionessa arpiona la gamba dell'avversaria per un'ANKLE HOLD!!! Ma Horde si oppone saltellando sull'altra gamba, cercando così ti toccare nuovamente la corda, ma la velata ha altro in programma: strattona indietro l'avversaria, molla la gamba a chiudere un rapido RELEASE GERMAN SUPLEX!!!
    La velata corre contro l'avversaria che prova a rialzarsi fulminandola con un RUNNING KNEE ATTACK! Pin…

    1…
    2… NO!

    Ancora no, Horde non si arrende.
    La campionessa rialza l'avversaria e la solleva per una BODYSLAM!!! Ancora pin…

    1…
    2… NO!

    Golden Horde si libera con maggiore veemenza allontanandosi verso le corde.
    Slancio… RUNNING DROPKICK!!! Sehrazat I falciata in pieno, Horde va ancora contro le corde saltando… LIONSAULT!!! Pin…

    1…
    2… NO!!!

    La campionessa non si arrende, neanche lei.
    La sfidante rialza l'avversaria la colpisce con una manata, prova con un calcio… no! La campionessa intercetta il colpo e ribalta con una rotazione in una GROUND ANKLE HOLD!!!
    Ma c'è subito ropebreak, la kazaka ha toccato con le mani la corda, e sta volta Sehrazat non insiste.
    Le due si rialzano, la campionessa si avvicina ma viene colpita da una gomitata all'indietro di Horde. Le due contendenti adesso barcollano al centro del ring scambiandosi ceffoni, e alla fine è la turca a sorprendere con un JUMPINING KNEE!!! Ginocchiata balzante, slancio sulle corde… RUNNING DROPKICK!!!
    Le due restano a terra, poi la velata Safiye attacca con una serie di Middle Kick… Horde blocca la gamba e contrattacca con uno Short-Range Lariat… NO! LA CAMPIONESSA EVITA IL BRACCIO TESO PORTANDOSI ALLE SPALLE DELLA SFIDANTE E CHIUDE UN GERMAN SUPLEX HOLD!!! Pin…

    1…
    2…
    2,9 NO!!!

    Per pochissimo! Horde si lascia cadere di lato all'ultimo istante, per la disperazione di Sehrazat IV a bordo ring.
    Safiye col velo si alza per andare sulle corde e colpire con uno SLIDING HIP ATTACK!!! Sederata in scivolata, la campionessa punta poi all'angolo, sale sulla seconda corda e balza per schiacciare… DIVING FOOTSTOMP!!! Doppia pedata che centra in pieno Horde, e Sehrazat va per il pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOOOO!!! ANCORA NO!!!

    La Genetic Messiah tiene fede al suo soprannome mostrando grande resistenza.
    La Safiye guarda l'arbitro stupita, ma subito dopo rialza Golden Horde che sembra non opporre resistenza, posizione da Suplex, sollevamento deciso… SUPL… NO! NO! HORDE RIBALTA NELLA JOCHID ULUS!!! Che contromossa, Horde sfrutta il sollevamento e con una rotazione in aria chiude lo Stunner. Stupore per il FWF Center, dispiacere per Sehrazat IV.
    Le due sono a terra, ma la sfidante ha la forza di provare il pin…

    1…
    2…
    NO! ROPEBREAK!!! LA CAMPIONESSA HA UN PIEDE SULLA PRIMA CORDA!!!

    L'arbitro se ne accorge, Sehrazat I ha messo un piede sulla corda e il pin è da bloccare.
    Troppo vicino alle funi, Horde ha sbagliato i calcoli. Sherzat IV batte le mani sull'apron per spingere l'amica a rialzarsi subito, ma la sfidante da fondo alle sue forze per rialzarsi ed acciuffare la campionessa. La trascina lontano dal bordo, meglio non correre rischi, e la solleva per una BODYSLAM!!! La Genetic Messiah punta subito il paletto più vicino, lo scala senza pensarci, e subito salta per chiudere questo match… SILENCE IN SARAY… A VUOTO!!! A VUOTO!!! SEHRAZAT I SI SCANSA MANDANDO HORDE AL TAPPETO!!!
    Come una molla la campionessa è rotolata via all'ultimo istante beffando la sfidante che ora impatta violentemente sul tappeto.
    Adesso è Sehrazat I che va verso l'angolo e senza voltarsi salta all'indietro… VALIDE TORNADO!!! Skytwister Press a segno e pin…

    1…
    2…
    3!!!

    La sfida si è conclusa.

    Princess Sehrazat I b. Golden Horde (15:32) con il Valide Tornado difendendo il titolo.

    Breve ma intenso, un match difficilissimo, sicuramente mai dominato dalla campionessa.
    Sehrazat I, o più semplicemente Safiye, ha trovato in Golden Horde un'avversaria ostica, capace di metterla in difficoltà sin da prima del gong, ma alla fine l'esperienza della due volte Empress of Europe le ha permesso di difendere per la seconda volta il titolo FWF World Women's.
    La quarta principessa raggiunge la prima al centro del ring, ed insieme le due nTo Amazonlar festeggiano la vittoria appena ottenuta davanti al pubblico del FWF Center.

    E non solo!
    Una luce si accende e punta dritta sull'entrance, dove vediamo essere arrivate le THÈA Divas Tag Team Champions, Juvia e Salomè, mascherate, cinturate e microfonate.

    Salomè: "Wow, hai visto com'è stata brava la nostra collega campionessa?"

    La Rain Girl annuisce.

    Salomè: "Io e la mia cara Juvia siamo venute qui per congratularci personalmente con te per la difesa del titolo femminile e per aver sconfitto… qualunque cosa fosse quella."

    I fan di Golden Horde non apprezzerebbero, ma per fortuna non ce ne sono.

    Juvia: "La mia amica ci sta girando molto attorno, quello che vorrebbe, anzi, che dovrebbe dire, è che Golden Horde è un po' poco se confrontata a te. La vostra è stata una bella sfida, ma nulla di più."

    Un complimento strano, che non suona molto come tale esce dalla bocca della più seria delle Vengeful Spirits.

    Salomè: "Per fortuna, carissima altra campionessa, noi siamo venute qui per aiutarti a rendere questa serata magnifica, perché forse lei (indica Golden Horde) non è alla tua altezza, ma puoi scommetterci la tua bella chioma rossa che noi invece lo siamo eccome."

    Juvia: "Parafrasando. Siamo qui per muovere nei tuoi confronti una piccola sfida. Le Vengeful Spirits, campionesse di coppia, contro te e l'altra principessina… ovviamente le cinture saranno in palio, altrimenti non ci sarebbe alcun divertimento e la sfida non risulterebbe altrettanto sentita.
    Allora, cosa ne dite?"

    Salomè: "Ci dovete anche pensare?!"

    Le due Sehrazat si scambiano degli sguardi per qualche istante. Cosa avranno deciso? Il gesto delle loro mani non lascia dubbi… SFIDA ACCETTATA!
    Scelta d'orgoglio o scelta sbagliata? Non siamo noi a deciderlo, fatto sta che tra capo e collo ci ritroviamo un inaspettato title match femminile.




    La prima campionessa a raggiungere il ring con una certa foga è Juvia che però viene sorpresa dalle due principesse (che da ora in poi chiameremo per chiarezza Prima/principessa oro e Quarta/principessa rossa) con un rapido DOUBLE SUPERKICK!!! Le due sfidanti rialzano immediatamente la Rain Girl per un doppio Irish Whip, e subito dopo prendono lo slancio… NO! Da fuori ring Salomè sgambetta le due turche afferrandole per le caviglie, le principesse finiscono faccia a terra. Juvia può quindi scagliarsi su Quarta, mentre Prima viene trascinata fuori dal ring da Salomè. Per l'arbitro si può ricominciare.

    4th Match – Masked Special Match – THÈA Divas Tag Team Title:
    Vengeful Spirits (Juvia & Salomè) (c) vs. nTo Amazonlar (Princess Sehrazat I & Princess Sehrazat IV)


    La Rain Girl lancia la principessa rossa contro le corde accogliendola poi con un braccio teso dalla corta distanza.
    Subito dopo la rialza, e rapida la chiude in una DRAGON SLEEPER!!! La Quarta subisce stoicamente la manovra per lunghi istanti, ma alla fine è Juvia stessa a mollare la presa. La campionessa trascina la sfidante al proprio angolo, tag per Salomè, e le due Vengeful Spirits si giocano in coppia l'avversaria. L'uscente tiene ferma l'avversaria mentre l'entrante la colpisce all'addome, l'arbitro interviene.
    Salomè afferra la principessa rossa per i capelli e la lancia via con un rabbioso HAIRMARE!!! Per poco la quarta non diventa la zia pelata di qualcuno.
    Subito la Whore of Babylon afferra l'avversaria per sollevarla per uno SNAP SUPLEX!!! Nessun pin, anzi rialza ancora la Quarta per portarla vicino al proprio angolo, qui Juvia si prende il tag e le due Vengeful Spirits sono nel ring e chiudono un DOUBLE SUPLEX!!! La Rain Girl va per il pin…

    1…
    2… No!

    La Quarta si libera con forza.
    Juvia prova a controllare ma si becca un European Uppercut dalla rossa principessa, la quale lesta dà il cambio alla Prima.
    La campionessa FWF irrompe sulla scena ma viene intercettata dalla più fresca Juvia con un Toe Kick. La Rain Girl prova a chiudere in posizione da Suplex ma la principessa oro si libera con maestria affondando un FOREARM SMASH!!! Juvia barcolla indietro e la Quarta la travolge da dietro con un DIVING BULLDOG! Adesso sono le Amazonlar ad aver giocato sporco.
    La Prima rialza l'avversaria afferrandola alle spalle… GERMAN SUPLEX HOLD!!!

    1…
    2… NO!

    Juvia si lascia cadere di lato uscendo dal pin.
    La principessa ora prova a controllare ancora, lancio contro le corde, corsa verso quelle opposte… reazione di Juvia… BYCILE KICK!!!
    Reazione felina della Vengeful Spirits che rapida dà il cambio a Salomè, la quale balza sulla terza corda per schiacciare… BODY PRESS… A VUOTO!!! LA PRIMA SI SCANSA MANDANDO A VUOTO L'AVVERSARIA!!! Questa sera non c'è modo di sorprendere la velata Safiye con le mosse dal paletto.
    La Prima attende qualche istante prima di scattare e colpire la campionessa alle spalle con un RUNNING HIP ATTACK!!! Colpo di sedere volante, la Prima avanza fino al suo angolo per dare il cambio alla quarta, le due Sehrazat salgono insieme sulla terza corda ed insieme saltano abbracciate… DOUBLE DIVING FOOTSTOMP!!! Ouch!!! Salomè è schiacciata, la Quarta va per il pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI JUVIA!!!

    Juvia interviene salvando la compagna.
    La principessa rossa non si arrende, rialza l'avversaria tentando un Suplex, ma la campionessa si oppone con forza. La Quarta ci riprova… e Salomè ribalta in un MODIFIED NECKBREAKER!!! Contromossa rapida e d'effetto, la Whore of Babylon sicura dà il cambio a Juvia che è già sulle corde per saltare… MISSILE DROPKICK!!! Colpo a segno e pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI PRIMA!!!

    La principessa oro entra scalcia la Vengeful Spirits.
    La Rain Girl però vuole controllare, rialza per i capelli la Quarta e la lancia contro le corde. Roundhouse Kick in arrivo… NO! La principessa rossa evita il calcio e prende un secondo rimbalzo alla quale segue una rapidissima HURACANRANA!!! Pin…

    1…
    2…
    2,9 NO!!!

    Per pochissimo! La campionessa si salva, e la sfidante accetta la richiesta di cambio della Prima.
    La principessa oro affonda un Low Kick, ancora un altro ed un altro ancora, prova un MIDDLE… No! Juvia intercetta la gamba e chiude un rapido DRAGON SCREW!!!
    Cambio per Salomè, afferra per i capelli la velata campionessa FWF, posizione da Powerbomb, sollevamento… NO! LA PRIMA SI LIBERA E SCIVOLA ALLE SPALLE DELL'AVVERSARIA!!! Che reazione disperata della sfidante che rapida corre verso le corde, e Salomè senza voltarsi con puro istinto… HARLOT KICK!!! OOOH!!! Backflip Kick dal nulla, e pin…

    1…
    2… Juvia intercetta la Quarta con un Running Dropkick
    3!!!

    Ed anche il match a sorpresa è finito.

    Vengeful Spirits b. nTo Amazonlar (8:14) con l'Harlot Kick difendendo il titolo.

    Blitz a sorpresa delle campionesse Divas Tag, che per la prima volta si confermano tali.
    Ma soprattutto, Salomè ha schienato la campionessa FWF World Women's e questo significa una sola cosa. La Whore of Babylon punta il dito verso la sconfitta, e con le mani fa capire chiaramente che vuole la sua cintura. Su questo possiamo andare in pubblicità.




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    Un uomo in maschera fissa la strada sottostante dal finestrone di quello che sembra essere un qualunque ufficio dopo l'orario di chiusura.
    Sente dei passi, ma non si volta. Un altro uomo appare dalla penombra e lentamente si pone accanto al primo, fissando anch'egli dall'altra parte del vetro. Anche il secondo uomo indossa una maschera, tuttavia per noi è come se non ce l'avesse, perché è fin troppo facile riconoscere nel proprietario della maschera verde… Hiroshi Yagami.

    Pestilence: "Alla fine ci siamo, dopo tanto tempo siamo nuovamente nel giro insieme…"

    Dal tono di voce utilizzato dal cavaliere della pestilenza, si capisce come quelle parole vengano dette solo per rompere il ghiaccio.

    Pestilence: "Ascolta, apprezzo quello che hai fatto per me in passato e ora apprezzo che tu abbia accettato il mio invito, ne avevo bisogno."

    Silenzio. La maschera verde attende risposta, una risposta che tarda ad arrivare, rendendo l'attesa visibilmente snervante per Hiroshi.

    Ruin: "Ne sono consapevole."

    Lo Strange Dragon attende un continuo, che non arriva.

    Pestilence: "Ho vissuto molte fasi all'interno della mia carriera, la maggior parte delle quali dolorose, ero arrivato ad un buon momento, pensavo che da lì la mia carriera sarebbe giunta all'apice e invece… sento di essere caduto di nuovo, ma questa volta… è peggio.
    Forse quello che col tempo sono diventato, non era ciò che sarei dovuto diventare."

    Dopo queste parole, Ruin pone finalmente lo sguardo sul proprio alleato.

    Ruin: "Saggio da parte tua. Non del tutto forse, ma è un buon inizio. Ti sei rivolto a me perché hai paura che la tua storia finisca così, senza un lieto fine, come la patetica carriera di uno dei tanti.
    Tu vuoi che sia io a tenderti la mano e a farti tornare in alto, ebbene, non ti lascerò cadere, hai commesso qualche passo falso, ma rimedierò io ai tuoi errori."

    In VDW Yagami si trova a dover combattere contro chi riteneva suo alleato e suo amico, questo probabilmente lo sta portando a voler cambiare qualcosa.

    Pestilence: "Era quello che mi aspettavo, grazie. Tuttavia, non riesco a far altro che pensare a che punto io abbia cominciato a sbagliare tutto, insomma…"

    Con un cenno della mano, Ruin ammutolisce il cavaliere dell'ormai defunta Apocalypse.

    Ruin: "Sono già stanco di sentirti piangere addosso. Forse non siamo stati del tutto chiari l'uno con l'altro. Non sono qui per redimerti e confessarti, sono qui per spingerti a dimenticare il passato, le finte amicizie e le restanti idiozie.
    Sei sempre stato troppo buono, ma la maschera della pestilenza non si addice alla bontà.
    Non limitarti ad indossarla questa volta, impersonala. Se vuoi ricostruire devi prima distruggere, è questo che faremo io e te. Pestilenza e rovina non sono i nostri nomi…"

    Pestilence: "Sono ciò che porteremo sul ring in questo torneo!"

    Ruin annuisce, Pestilence sembra aver finalmente capito quale sarà il prossimo passo e sembra finalmente legarsi davvero alla maschera che si porta dietro da fin troppo tempo.

    Ruin: "Ora stiamo davvero parlando della stessa cosa. Dunque dimmi, chi saranno i nostri primi avversari?"

    Pestilence: "Devil Tiger e Demon Tiger, sotto quest'ultimo si cela Johannes Krauser II."

    Il ritrovato (!) alleato di Pestilence torna a fissare la città sottostante, unendo le mani dietro la schiena.

    Ruin: "Mi sembra tu li conosca, questo ci facilita di molto il primo passo. Abbiamo ancora tempo per discutere di una strategia, altra cosa che sembra mancarti da troppo tempo."

    Pestilence: "Strategia, gioco di squadra… me ne sono mancate parecchie di cose negli ultimi tempi."

    Ruin: "Fa ciò che dico e non avremo difficoltà a superare quei due… credo siano sulla nostra strada per un motivo, come se il fato stesso volesse farti partire proprio da questo punto."

    La maschera verde copre gran parte del volto di Hiroshi, ma non gli occhi. Da essi possiamo carpire una certa curiosità suscitata dalle parole di Ruin.

    Ruin: "Sono due tigri, tu sei il ragazzino che ha la maschera della tigre tatuata su una spalla. Su un lottatore con la maschera da tigre hai basato la tua intera carriera. Tu volevi essere la tigre… capisci?
    Il primo passo per diventare il nuovo è uccidere il vecchio, la tigre, ironia della sorte è la tua prima fase."

    Pestilence sembra incredulo, a pensarci è assurdo, Yagami non ha mai nascosto il suo amore per Tiger Mask, l'anime che da bambino ha fatto nascere in lui il sogno di diventare un lottatore. Sembra essere davvero un segno del destino.

    Pestilence: "Incredibile come non ci avessi pensato, eppure per me doveva essere un richiamo fin troppo forte.
    Facciamolo, seppelliamo la tigre e il mio passato e prendiamoci i titoli… giusto, non te l'avevo detto, ma ci saranno i titoli AVLL Intercontinental Jr. in palio."

    Ruin si volta, cominciando a camminare verso la porta da dove non troppo tempo fa era entrato Yagami.

    Ruin: "Buon inizio, ma nulla di più. Non accontentarti, il mio piano prevede di prenderci molto, molto di più."

    Ruin lascia l'ufficio, seguito lentamente da Pestilence, che sembra pronto a seppellire il vecchio se stesso per seguire le parole dello stratega mascherato.




    Andiamo nel camerino dei Japan-X. Vediamo parlare per primo Devil Tiger

    DT: "Stavolta la competizione è più tosta, Johannes-san. Molte volte non sapremo chi c'è sotto la maschera. Cosa pensi in merito?"

    Krauser, indossando la maschera da Demon Tiger, si volta in risposta al suo partner.

    Krauser: Penso che o Yagami è alla frutta oppure è risoluto a distruggerci: non ci sono altre spiegazioni. Ha atteso un anno intero per vendicarsi della sconfitta che noi gli abbiamo inflitto quando era membro della Death Machine e ora è venuto nel torneo con un membro sconosciuto, formando i Deadly Premonition. Tu hai delle ipotesi? Chi potrebbe allearsi a Yagami per batterci? Uno dell'nTo magari?

    Tiger ride

    DT: "Boom Jonny? Midah Midoh?"

    Krauser: Di sicuro non è Hugo: Yagami punta ai nostri titoli rimanenti, gli Jr. Tag, e Tennenbaum è decisamente fuori peso per un tale oro. Opterei più per Midah: Jonny è scomparso da tempo ed è dichiarato ritirato; sarebbe da idioti puntare su un relitto del genere e Yagami non è un idiota. È un genio… ma non ha una dote che gli ha permesso di batterci l'anno scorso.

    Tiger sprona il partner

    DT: "Sarebbe?"

    Krauser: Stretto cameratismo. Lui ha avuto molti partner ma non si è mai legato SUL SERIO ad essi: Hugo, Midah, Jonny… non ho visto un vero cameratismo tra Yagami e questi. Non è un legame fondato sul rispetto, sulla fiducia o sull'intesa… ma sull'opportunismo più puro; di solito con questo tipo di legami basta un niente a farli slegare e vederli scannarsi a vicenda. Per quanto riguarda noi due invece è diverso: potremmo litigare, avere uno più successo dell'altro ma il nostro legame non si scinde perché ogni cosa che facciamo è per il bene di entrambi.

    Si avvicina a Devil Tiger.

    Krauser: Noi non siamo due uomini spinti solo dal fascino della gloria e dei premi, ma abbiamo anche la volontà di migliorarci, di collaborare e di aiutarci anche nelle nostre imprese solitarie.

    Tiger cambia tono

    DT: "Il difficile di questo torneo è l'incognito. Tanti li conosciamo sotto la maschera, altri no. Come prepariamo una strategia contro il buio?"

    Krauser: Una tigre non usa solo gli occhi per cacciare, lo sai questo.

    Devil Tiger incrocia le braccia

    DT: "Devi anche considerare che avendo i titoli AVLL siamo bersaglio di tutti. La tigre da predatore a preda. Ti stressa la cosa? Ti senti pronto?"

    Krauser: Stressare? Un poco, ma sono comunque pronto per ogni avversità! Abbiamo vinto questo torneo l'anno scorso… quindi almeno il primo turno lo superiamo.

    Ridacchia per allentare la tensione.

    Krauser: Se perdessimo i titoli poco male: li riconquisteremo. Non ci siamo demoralizzati quando ci hanno strappato i World Tag… non ci demoralizzerà un'altra sconfitta perché siamo sempre pronti a giurar vendetta. Ferisci una tigre e la vedrai ruggire furiosamente e infine caricare con la bava alla bocca. Ferisci due tigri e il tuo destino è segnato.

    Tiger s'appoggia al muro

    DT: "Yagami condivide con tutti i giapponesi lo stile strong style e la predisposizione all'hardcore. Se non ha annunciato chi è il suo partner potrebbe essere un suo allievo. Quindi un'estensione di lui, un burattino che esegue i suoi comandi per filo e per segno senza discutere. Una mente con 4 braccia e 4 gambe. Noi per batterli dovremmo essere lo stesso."

    Krauser annuisce.

    Krauser: Sono pronto anche per questo.

    Devil Tiger abbassa lo sguardo

    DT: "Yagami ci conosce perfettamente, tra R-Pro e JLW. In VDW ci siamo scontrati poco. È un ottimo stratega e mi domando come abbia preparato il suo partner – ammesso che sia un suo allievo. Ti dirò, mi preoccupano anche team come Ironside-Kratos o i Riot Demons. Ma concentriamoci su Yagami, non so se dovremo prepararci più per lui o il suo partner."

    Krauser: Infatti: preoccupiamoci più per l'ora che per il dopo. Se guardiamo troppo avanti inciamperemo facilmente.

    DT: "Ma non sappiamo nulla del partner. Sappiamo molto su Hiroshi. Quanto è vantaggioso conoscere solo il 50% di chi affronti?"

    Krauser: Potremmo isolare Yagami: se bloccassimo ogni tentativo di far entrare il suo partner è qualcosa. Così facendo sappiamo come trattare Yagami.

    Tiger ci pensa su

    DT: "Oppure far si che stia molto dentro il partner così da studiarlo meglio, che ne dici?"

    Demon Tiger ci pensa.

    Krauser: Potrebbe essere anche quello un ottimo piano.

    DT: "Andata allora. Cerchiamo di conoscere il suo partner, abbattiamolo, e poi concentriamoci su Yagami. La tigre non deve mai essere preda. Andiamo!"




    Penultimo quarto di finale, e la posta si alza.
    In palio ci saranno le cinture AVLL I-Jr. Tag Team, un titolo che nelle ultime edizioni di questa competizione ha ottenuto grande risalto. Tra semifinali e finali questi allori sono stati assoluti protagonisti con scontri ormai entrati nella storia della R-Pro: la finale 2017 tra Los Salseros e Milton Jr. Force, la semifinale 2018 tra Separation Anxiety e The Sultans of Wrestling, ed ancora la semifinale 2020 tra Tiger Claws e NAPORI VICE.

    Parte "The Cannon's Fanfare", il brano che accompagna il duo più misterioso di questa Me Maskedself & World Tag League 2021: i Deadly Premonition, Pestilence & Ruin.
    Sotto la maschera verde della pestilenza – personaggio legato alla stable Apocalypse della JLW – si nasconde Hiroshi Yagami, finalista della precedente edizione ed ex-campione FWF/JLW World Tag, l'uomo che al fianco di Hugo Tennenbaum ha sfatato la maledizione della prima difesa che "aleggiava" attorno al titolo di coppia della Board.
    Ruin resta invece l'incognita, sappiamo solo che forse è giapponese anche lui, e che rientra nella categoria dei medio massimi/massimi leggeri (limite 102, 058kg/225lb), altrimenti le cinture AVLL non sarebbero in palio. I due sfidanti raggiungono il loro angolo e restano in attesa.

    Ecco i campioni sulle note di "De Z" dei Gara: i felini Tiger Claws.
    La versione totalmente "tigrata" dei Japan X è il duo dei campioni uscenti della competizione, hanno vinto la World Tag League del 2020 battendo la Death Machine (i già citati Yagami & Tennenbaum), portandosi a casa anche i titoli FWF World Tag – persi qualche mese fa contro i Dev Adam – e AVLL I-Jr. che ancora detengono e metteranno ora in palio.
    Johannes Krauser II sotto la maschera di Demon Tiger è al fianco di Devil Tiger, che ricordiamo essere il più longevo e vittorioso campione in singolo della storia della FWF International Board: 12 difese vincenti per oltre 428 giorni da re incontrastato detentore del titolo R-Pro World Cruiserweight.

    I quattro sfidanti sono ora sul ring, operazioni di rito e possiamo cominciare con Devil Tiger e Pestilence questa sfida tutta nipponica.

    5th Match – Me Maskedself & World Tag League 2021 – Round 1/AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title:
    Tiger Claws (Devil Tiger & Demon Tiger) (c) vs. Deadly Premonition (Pestilence & Ruin)


    Breve fase di studio, Clinch energico tra i due a centro ring. Pestilence spinge con forza portando Devil Tiger alle corde, l'arbitro interviene dividendo i due.
    Lo sfidante molla la presa ed alza le mani allontanandosi… è una finta, prova subito un HIGH KICK… evitato! La tigre si abbassa mandando a vuoto il calcio, allontanandosi poi verso il centro del quadrato. Nuovo Clinch, questa volta è Devil ad avere la meglio portando Pestilence alle corde. Nuovo intervento del direttore di gara, l'Oriental Fury molla la presa ed attacca con una CHOP… a vuoto! Anche lo Yagami mascherato è lesto ad evitare l'affondo a tradimento.
    I due girano attorno al ring, ancora un Clinch che questa volta però diventa un'Armlock in favore di Devil, Pestilence riesce a ribaltare con una capriola in avanti, ma l'ex-campione World Cruiser si libera con altrettanta maestria, due caprioli rapidissime e si ritrova libero al centro del ring. Applausi del FWF Center.
    Devil da il cambio a Demon, il quale entra nel ring invitando l'avversario a fare lo stesso, e dopo qualche tentennamento la verde maschera dà il tag al misterioso Ruin.
    I due lottatori girano dinamicamente al centro del ring, Demon prova l'affondo ma Riot lo manda a vuoto e subito dopo da partire un Roundhouse Kick… a vuoto. I due si tengono a distanza, annullandosi a vicenda quando parte qualche Low o Middle Kick, prontamente parato.
    Krauser in maschera affonda frontalmente e si ritrova a cinturare l'avversario, che però è lesto a ribaltare la situazione storcendo il braccio dietro la schiena. Demon prova a ribaltare, i due si dibattono al centro del ring animosamente, alla fine Ruin chiude una Side Headlock, ma il campione I-Jr. Tag si libera arretrando verso le corde per un'Irish Whip.
    Ruin rimbalza e manda a terra Demon con una spalla, subito dopo corsa sulle altre corde, Demon salta facendosi passare l'avversario tra le gambe, altro rimbalzo e il campione sorprende lo sfidante con un BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Oooooh! Rapido Krauser in maschera intercetta Ruin che si rialzava e lo stende nuovamente con un BODY SLAM!!!
    La tigre demoniaca sale rapido sulle seconde corde dell'angolo… RUNNING MOONSAULT… A VUOTO!!! Ruin si scansa, Demon cade in piedi ma si becca subito un Rolling Solebutt dell'avversario che immediatamente dopo scatta contro le corde. Rimbalzo… Demon anticipa… SUPERKICK!!! Sciackte!
    Zampata del Krauser tigrato che manda nuovamente a terra il misterioso partecipante del match. Snapmare con conseguente Sleeper Hold, Demon prova a capitalizzare la situazione, ma Ruin allenta prima la morsa e poi si rialza, e i due finiscono contro il paletto… dei Tiger Claws! Devil si prende il blind tag toccando la spalla di Demon, l'arbitro interviene ma i le due tigri sono ormai entrambi nel ring ed iniziano a scalciare Ruin all'unisono. Il direttore di gara allontana Demon, mente Devil colpisce ancora l'avversario prima di metterlo a sedere con uno Snapmare.
    Ancora un tentativo di Sleeper Hold, i Tiger Claws vogliono mettere a nanna Ruin, che carini. Ancora il misterioso lottatore riesce a liberarsi allentando la morsa, rialzandosi e tentando poi un High Kick che però viene evitato agevolmente dall'Oriental Fury. Ruin decide saggiamente di ripiegare, cambio per Pestilence.
    Fase di studio, no, Toe Kick della maschera verde con Side Headlock, il campione però arretra per liberarsi con un'Irish Whip. Rimbalzo dello Yagami in maschera che sul ritorno manda a terra Devil, e altra corsa contro le corde. Devil si abbassa per una Back Body Drop… no! Pestilence lo evita con un salto proiettandosi alle spalle dell'avversario, prova a colpisce con un calcio ma la gamba viene intercettata, e Pestilence salta per colpire con l'altra… ENZUIGIRI KICK!!! Colpo alla testa centrato, Pestilence rialza subito l'avversario per lanciarlo contro l'angolo più lontano e subito dopo corre verso si lui… SHINING WIZARD!!! Devil cade a terra e c'è il primo pin…

    1…
    2… Stop.

    Il campione si libera con decisione.
    Pestilence rialza subito l'avversario che rapido lo allontana con una doppia manata. Si è creato così spazio per uno STANDING DROPKICK!!!
    Scatta come una molla da terra per colpire ed adesso prova il pin…

    1…
    2… Stop.

    Decisione anche per lo sfidante.
    Devil si rialza corre rapido verso le corde… SPRINGBOARD MOONSAULT!!! Pestilence viene travolto mentre si rialza ed è ancora pin…

    1…
    2… Stop.

    Il campione lesto si libera dal pin.
    Il ritmo del match sale secondo dopo secondo. Snapmare di Devil con Sleeper Hold… no! Pestilence ribalta portando l'avversario a terra con una Ground Armlock. Fa leva sull'avversario per alzare le gambe e colpire con una doppia ginocchiata, subito dopo chiude una CROSSFACE!!! Come se non bastasse cambia ancora, salta sulla schiena ed è CAMEL CLUTCH CROSSFACE!!!
    Demon è pronto ad entrare nel ring, l'arbitro lo fulmina con lo sguardo, intanto quell'indeciso cronico di Yagami cambia ancora… FUJIWARA ARMLOCK!!!
    Finto il campionario di submission, Pestilence molla la presa, rialza l'avversario e lo spinge con violenza al proprio angolo. Cambio per Ruin.
    Il misterioso lottatore prende in consegne l'Oriental Fury, lo colpisce con forza all'addome portandolo a terra. Lo rialza subito per un'elegante DDT!!! Pin…

    1…
    2… No!

    Devil si libera, ma Ruin controlla ancora.
    Armlock a rialzarlo e subito dopo Irish Whip, rimbalzo e ad accoglierlo… YAKUZA KICK!!! Running Kenka Kick a segno ed ancora pin…

    1…
    2… No!

    Devil con un colpo di reni scolla la spalla da terra.
    Ruin è ancora lì, Snapmare verso il proprio angolo, e cambio a Pestilence. Lo Yagami mascherato rialza il campione e con una CHOP lo manda contro le corde. Ancora… CHOP, CHOP E CHOP!!!
    Subito dopo Snapmare e Sleeper Hold… No! Devil non cade preda dalla sua stessa tattica, si libera mando faccia a terra l'avversario, si rialza e lo colpisce con uno STOMP!!!
    Altri due pestoni sul braccio e schiena di Pestilence, l'Oriental Fury rialza l'avversario e lo chiude in una Front Headlock arretrando al proprio angolo. Blind tag per Demon.
    I due Tiger Claws sono ora nel ring, Devil tiene fermo Pestilence e Demon lo colpisce una, due, tre, quattro… l'arbitro interviene ma viene spinto via da Krauser! Qui rischiamo la squalifica!
    Devil comunque molla la presa, Demon spinge lo sfidante a terra con una spinta e lo colpisce alle spalle con un calcio, la maschera verde però si rialza ed attacca con una sberla. I due si chiudono in un Clinch, sarà amore o voglia di strozzarsi? L'arbitro interviene a dividere i due, ma senza successo, siamo ad un passo dalla squalifica.
    I due cadono a terra, rotolano l'uno sopra l'altro (sì, forse è amore), e alla fine Demon chiude un Head Scissor Lock, che però dura poco ed è ribaltata da Pestilence con un Armlock, che però a sua volta viene ribaltata e i due finiscono in uno stallo in pieno stile MMA. Demon è in posizione da monta mentre Pestilence gli ha preso un braccio e minaccia un Armbar. Però siamo in un incontro di wrestling, quindi chi sta sotto rischia di essere schienato.

    1… No.

    Pestilence alza la spalla senza mollare la presa al braccio, Demon allora prova a sollevarlo di peso, non ci riesce ma lo mette spalle a terra. Pin…

    1… No.

    Ancora Yagami si salva. I due sono ormai a ridosso delle corde, è ropebreak. L'arbitro questa volta riesce a dividere i due.
    I contendenti si rialzano allontanandosi, è tempo di riorganizzare le idee. I due si fronteggiano al centro del ring, Yagami prova a scalciare ma tira troppo alto e lento, Krauser in maschera intercetta l'arto e vai di DRAGON SCREW!!! La tigre demoniaca chiude una Ground Leg Lock, Pestilence subisce e reagisce con un due sonore sberle!!! Demon non apprezza assolutamente e colpisce con una manata decisa in pieno volto l'avversario. La submission si scioglie, c'è solo uno Stomp di Demon che subito dopo trascina al proprio angolo la verde maschera. Tag per Devil.
    Demon però vuole dire ancora la sua… BODYSLAM!!! Devil afferra la terza corda e salta dall'apron… BODY PRESS!!! Pin…

    1…
    2… No!

    Pestilence si libera.
    Devil controlla, rialza l'avversario, Snapmare al centro del ring, corsa contro le corde… SLIDING DROPKICK!!! Ouch!
    In piena schiena, Yagami urla sotto la maschera, ed arriva ancora il pin…

    1…
    2… No!

    Ancora nulla, Pestilence non si arrende.
    L'Oriental Fury rialza l'avversario, lo mette in posizione da Piledriver/Powerbomb… NO! Pestilence reagisce, lo afferra da dietro le ginocchia e lo spinge a terra con un rapido TAKEDOWN.
    Lo sfidante afferra il campione per le caviglie ed arretra verso il proprio angolo trascinandolo, blind tag di Ruin.
    Il misterioso lottatore cala sull'avversario immobilizzato con un ELBOW DROP!!! Subito dopo lo rialza e lo avviluppa in una manovra rapidissima che lo porta a chiudere un… BRIDGING ARM TRIANGLE CHOKE?! Submission spettacolare quasi dal nulla, per Devil potrebbe essere la fine siamo al centro del ring… INTERVENTO DI DEMON!!!
    Con un calcio secco Krauser in maschera libera il tag partner. I due lottatori restano a terra per qualche secondo, Ruin si rialza e prova a controllare ma Devil lo beffa allontanandosi rapidamente, cambio per Demon. Il campione dà la caccia allo sfidante misterioso, ma Ruin riesce a mandarlo a vuoto dando il cambio a Pestilence che riesce a colpire rapidamente l'avversario all'addome.
    Lo solleva per un BRAINBUSTER e subito dopo punta all'angolo… MOONSAULT PR… NO! DEMON SI SCANSA!!! Pestilence riesce a non cadere di pancia, piedi a terra ma irrimediabilmente finisce ginocchia a terra. Demon lo rialza, CHOP, CHOP, CHOP!!! Fino all'angolo, qui lo solleva e lo mette a sedere sulla terza corda, salve anche lui… KISSAKI!!!
    Avalanche Huracanrana e vai col pin…

    1…
    2… NO!!!

    Ancora nulla, Pestilence esce fuori dallo schienamento.
    Demon non si arrende, rialza subito l'avversario ed urlando lo solleva… GENDAITO!!! Brainbuster a segno ed ancora pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI RUIN!!!

    Violentissimo Soccer Kick alla testa di Demon, e Pestilence è salvo.
    I due lottatori restano entrambi a terra, il calcio di prima è stato davvero duro. Si conta per il doppio KO.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…

    Pestilence si è alzato per prima e sorprende Yagami alle spalle cinturandolo… GERMAN SUPLEX HOLD!!!

    1…
    2… NO!

    Demon si lascia cadere di lato evitando la disfatta.
    Pestilence rotola dando il cambio a Ruin che rapidissimo impedisce a Demon di fare lo stesso. Lo afferra e lo lancia fuori dal ring attraverso le corde, subito dopo prende lo slancio sulle corde opposte… SUICIDE DIVE!!! Oh my God!!! Travolto in pieno, entrambi i lottatori impattano sul plexiglas e sulle transenne sottostanti.
    I due restano a terra, l'arbitro conta per il count-out…

    1…
    2…
    3…
    4… Ruin si è rialzato
    5…

    Un attimo, Devil Tiger è punta verso l'esterno… TOPE CON HILO!!! Un altro volto fuori dal ring, Devil ha centrato Ruin!
    Ma non è finita, Pestilence è anche lui nel ring e corre verso le corde… BASEBALL SLID… NO! Devil evita il doppio calcio in scivolata e subito colpisce l'avversario tirandolo fuori dal ring. Ma dove è finito Demon? Eccolo, si è rimesso su ed ha scalato il paletto dall'esterno, ma che intende fare? Devil tiene fermi i due avversari, Demon balza verso l'esterno del ring… DIVING BODY ATTACK!!! TRAVOLGE TUTTI!!! Boato del FWF Center, che match signori, titoli AVLL I-Jr. Tag e World Tag League non si smentiscono mai.
    I quattro lottatori sono fuori dal ring, parte il conto ancora.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…

    I due Tiger Claw ricacciano Ruin nel ring, Demon lo segue subito e prova subito il pin.

    1…
    2… No!

    Non è ancora finita, Ruin resiste.
    Demon però preferisce dare il cambio a Devil. L'Oriental Fury lancia l'avversario contro le corde, il misterioso wrestler rimbalza… e contrattacca con una RUNNING CROSSBODY!!!
    Colpisce, stende e rotola verso l'angolo per dare il cambio a Pestilence. La verde maschera attacca rapido il campione, due Low Kick ed una ginocchiata secca, subito dopo un Irish Whip con un successivo ROARING ELBOW!!! Seconda rincorsa, Devil prova a rialzarsi ma viene falciato da una SHINING WIZARD!!! Ed è Pin…

    1…
    2… No!

    Devil alza la spalla da terra con forza.
    Lo Yagami mascherato però controlla ancora e rapido solleva l'avversario per una Bodyslam, subito dopo salta sul paletto più vicino ed attende che il campione provi a rialzarsi. Pestilence spicca il volo per colpire… JET SCRANDER!!! Missile Dropkick a segno ed ancora pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI DEMON!!!

    Demon entra nel ring a liberare Devil, ma subito dopo arriva Ruin che lo colpisce. Tutti e quattro i lottatori sono ora nel ring, l'arbitro temporeggia.
    Pestilence lancia fuori dal ring Devil e corre in soccorso di Ruin in difficoltà contro Demon. I Deadly Premonition sono in vantaggio numerico, picchiano l'avversario e lo chiudono in un letale "abbraccio"… FLAWLESS FATALITY!!! DDT in combo, buonanotte Demon! Ruin porta fuori l'avversario appena steso, mentre Pestilence intercetta Devil che stava rientrando nel ring, lo afferra deciso e lo solleva con tutta la sua forza… APRON-LIFTED SUPLEX!!! Pestilence rapidamente si trascina dietro Devil, dà il cambio a Ruin, e tiene fermo l'avversario a terra mentre l'uomo legale salta per schiacciare… DEAD END!!! Ouch!!! Assisted Curb Stomp, Ruin va per il pin…

    1…
    2… Pestilence intercetta Demon
    3!!!

    Lo scontro è finito, abbiamo dei nuovi campioni.

    Deadly Premonition b. Tiger Claws (19:51) con la DEAD END conquistando il titolo.

    L'incontro si consegna alla storia come un nuovo "classico": ancora una volta una difesa AVLL I-Jr. Tag Team ci regala una contesa di altissimo livello in questa competizione.
    Pestilence & Ruin impattano su questo torneo eliminando i vincitori della precedente edizione e portano a casa le cinture, per Hiroshi Yagami la soddisfazione di essersi preso la rivincita della finale persa nel 2020. I Tiger Claws a testa alta, ma questo non è l'anno della tigre.




    AG: Oralè, esse!

    HM: Guerrero! È da un po' che non ci si sente. Più o meno da quando mi hai parlato di quello stint con i ragazzi in WTF.

    AG: Eh già, una breve e piacevole parentesi europea. Mi conosci, praticamente mi manca qualche federazione africana e ho completato l'album. Ma dimmi di te, come stai?
    E Nik è pronto?

    HM: Non manca molto, lo scoprirai molto presto. Se ti trovi dalle parti di Tokyo per le Olimpiadi lo trovi lì assieme a Black Marylin.

    AG: Sarebbe fantastico. Ma li fa ancora quei pancakes proteici che erano la fine del mondo?

    Morbid glissa alla immancabile uscita stramba del messicano e chiude la conversazione

    HM: Sto venendo a trovarti, ho un regalo per te.



    Qualche giorno dopo.

    AG: Oralè Homes!

    È un campanello.
    Herr Morbid e Tina Blaze sono fuori la porta d'ingresso di casa Guerrero.

    È l'ex campione del mondo GWF Andy Guerrero ad aprirgli la porta, sorridente come sempre.
    Un lungo abbraccio fra lui e Morbid, che fisicamente non si vedono da tempo. Poi il messicano saluta Tina Blaze con affetto mentre Morbid viene raggiunto dal primogenito del messicano, Randy Guerrero, coetaneo di Nik, che il Blackster ha visto crescere (quel poco che ha fatto) insieme.

    AG: "Spero sia stato un viaggio piacevole, e almeno non di lavoro come fate continuamente."

    Herr Morbid abbassa la testa sorridendo e confabula con Randy, lasciando i convenevoli a Tina.

    AG: "Vi offro un goccio di Tequila prima di cena. Seguitemi."

    Andy fa strada nella sua casa di Tijuana, che comunque sembra uno scorcio di tutto il mondo. D'altronde il suo aver combattuto praticamente ovunque ha fatto di Andy un giramondo, e lo si evince dall'arredamento della sua casa.
    Cosa che Tina nota ed apprezza.
    Le immagini scorrono e dopo breve vediamo Andy e Morbid seduti a bordo piscina a gustare un drink e ricordare i vecchi tempo ed i vecchi scontri.

    AG: Che grande match quel 60 minute Iron Man Black Metal Match che combattemmo fino ai supplementari.

    HM: Wow, sei riuscito a ricordare tutto il nome del match? O forse c'entra qualcosa quella macchia di inchiostro che vedo in lontananza sul tuo palmo della mano

    Risate tra i due

    AG: Andiamo al sodo Morbid, non che la tua presenza mi dispiaccia, ma perché sei qui?

    HM: Non ti si può nascondere nulla?! Beh, avrai sentito che oltre alla mia esperienza in GWF, da qualche tempo ho intrapreso una sfida in R-Pro. Sfida che mi ha fruttato il titolo del mondo.

    AG: I miei fiori devono essere stati smarriti dalla posta…

    Morbid si aspettava una qualche battuta da Guerrero, quindi prosegue senza badarci

    HM: La R-Pro mi ha invitato a partecipare ad un torneo di coppia.

    AG: E sei venuto fin qui per dirmi che potrò rivedere per la 34a volta la reunion dei NBN o dei Buddies?

    Morbid stavolta fulmina Guerrero con lo sguardo per fargli capire che ora si fa sul serio
    Andy la smette subito

    AG: Te l'ho detto che certe volte mi ricordi DarKhaos? Ma vai avanti

    HM: Come dicevo, Andy, ci sarà un torneo di coppia in R-Pro, e so che tu non combatti da un po' in una major, ma ho pensato a te come compagno di team. Un team inedito, ed allo stesso tempo imprevedibile.

    Andy non si smuove

    AG: Sai bene come la penso sul tornare sul ring.

    Morbid sorride

    HM: Certo che lo so, ho già parlato con tuo figlio Randy, il quale mi dici che ogni sera guardi i tuoi incontri del passato.
    Anche quelli in VHS.

    Andy rimane di sasso, poi urla verso la casa, dove Randy stava origliando

    AG: hijo de puta, puedes despedirte del dinero de bolsillo esta semana
    (brutto figlio di puttana, puoi dire addio alla paghetta questa settimana)

    Morbid non riesce a trattenere le risate davanti ad Andy
    che si dimostra nella vita reale come sul ring, un guascone

    HM: Allora, devo ripetertelo ancora?

    Andy, quasi sottomesso.

    AG: No, non devi ripetermelo. CI STO!!!

    Morbid si alza in piedi e tende la mano a Andy, il quale si alza e gliela stringe.
    Poi il Blackster fa segno a Randy, che gli porta un pacchettino.

    AG: Vedo che voi due siete più in combutta di quanto pensassi.
    Che cos'è?

    HM: Aprilo e lo scoprirai

    Andy inizia a scartare il pacchetto, e nel mentre Morbid aggiunge ancora

    HM: Ah, dimenticavo, il torneo si chiama Masked League. E significa che…

    Andy intanto ha aperto il pacco

    WTL21-Mascara-Black



    HM:… dovrai indossarla di nuovo, dopo tanti anni.

    Andy non dice nulla, il suo sguardo è cambiato.
    Rapito, intenso.
    Mascara Loca, il suo primo personaggio sta tornando nelle sue mani dopo 11 anni.

    Morbid strizza l'occhio a Randy.
    Ce l'hanno fatta.




    Due figure mascherate facilmente riconoscibili dal loro fisico scolpito e l'enfasi per il combattimento sono insieme in un camerino del backstage. Pare esserci un po' di nervosismo.

    Il Greco: "I Proud Warriors… un nome adatto a ciò che siamo, a ciò che rappresentiamo."

    Il Vichingo: "Quell'elmo… io non sono greco ma so riconoscere che quello non è un elmo Spartano. La tua fede nella terra natia ora vacilla?"

    Ci è facile riconoscere le due figure, si tratta di John Kratos e Bjorn Ironside. Due acerrimi nemici finora.

    Kratos: "Io sono un fiero Spartano, ma questo elmo rappresenta la metamorfosi che ho portato avanti per tutto il corso del King of Rome. Un elmo di Corinto per l'esattezza, adattato dagli antichi Spartani per inserirsi in territorio nemico. E stasera dovrò competere insieme a te contro colui che mi ha strappato il trono e la gloria, Herr Morbid, e il suo compagno Mascara Loca."

    Il Bald Basterd sembra riflettere, rimanendo calmo mentre passeggia nella stanza a ritmo lento.

    Kratos: "Circa due anni fa ti chiamai sul ring, proprio qui a New York, quando ancora militavamo in JLW. Ti dissi che tutto ciò che desideravo era di porre a terra l'ascia di guerra e divenire alleati. Insieme potevamo conquistare il mondo come guerrieri, con la nostra forza, l'astuzia e l'esperienza da combattenti nessuno poteva fermarci. Tu ti presentasti e la tua risposta non fu quella che speravo."

    Il Figlio di Odino sorride a denti stretti.

    Bjorn: "Ti ho annientato sullo stesso ring in cui mi hai proposto un'alleanza. Il motivo lo sai, non sei il mio mentore, non lo sarai mai!
    A dire la verità, per tutte le volte che hai provato a fare da mentore a qualcuno non ci sei mai riuscito, perché ciò che cercavi di trasmettere erano gli ideali di un popolo scomparso, morente, desolato nelle sabbie della Grecia."

    Kratos non reagisce male alla provocazione del compagno, pare addirittura stare al gioco, se così si può chiamare un botta e risposta fra due uomini seri.

    Kratos: "Non mi pare di vedere Vichinghi razziare le strade dell'Europa. Il tuo popolo non è meno morto del mio, ma noi siamo sopravvissuti, abbiamo un'eredità da portare avanti."

    Tuttavia, la reazione dell'Odinson è tutt'altro che pacata. La fierezza è presente in ogni fibra del suo corpo e il suo tono di voce si innalza all'improvviso.

    Bjorn: "I VICHINGHI VIVONO! In comunità isolate, ma presenti, non sono stati conquistati, non sono stati sottomessi e hanno ancora i loro culti dell'Aldaföðr (il Padre degli Uomini, Odino)!"

    Kratos: "Questo lo so, ma voglio dire altro. Il nostro duello era nato per ideali ma alla fine si è riversato nell'ego, siamo stati conquistatori benevoli o tiranni, ci siamo scambiati spesso il ruolo. E alla fine il trono tanto ambito si è allontanato da noi.
    Osserva, Bjorn, perché l'usurpatore che ti ha privato di tutto non sono io e lo sai bene!
    Ce lo ritroviamo contro questa notte e non possiamo permettergli di offuscare i Proud Warriors. Per il bene di entrambi questa alleanza serve a rivitalizzare i guerrieri e riportarli dove è giusto che stiano, a regnare.
    Ti dirò di più, Bjorn.
    Ho ottenuto tutto ciò che volevo dalla mia carriera, se la Conquista era ciò che mi spingeva a rimanere sul ring, ora rimango per un altro motivo. La mia eredità di Guerriero di Sparta. Non è nemmeno detto che essa finisca a un altro Spartano come Krawl.
    Potrei aver trovato il mio erede nel mio acerrimo nemico, potrei averlo trovato in te."

    Il Vichingo si avvicina allo Spartano (vestito da Corinzio) e arriva faccia a faccia con lui.

    Bjorn: "Non farmelo ripetere un'altra volta, uomo dei Balcani, tu non sei il mio mentore e io non ho nulla da imparare da te.
    Se sei ancora capace di camminare sulle tue gambe è solo perché sei un sadico bastardo che ama colpire tanto quanto è in grado di reggere i colpi subiti!
    Ma non hai nulla da insegnare a chi è già divino, a chi incarna la forza in un corpo umano."

    Kratos: "Non ti insegnerò nulla infatti, desidero vedere se saprai anche tu sopravvivere a ogni ostacolo. Se sarai colui che rimane contro tutto e tutti, se dominerai il mondo con forza e violenza, allora non avrò bisogno di nominarti mio erede, perché ti prenderai ciò che ti spetta con le tue stesse azioni.
    Ed è questo che intendo fare stasera. Sarò il fuoco purificatore che ti logora, ma attraverso di esso rinascerai come una fiera Fenice. Io sono Prometeo e ti dono il fuoco sacro, anche a costo di essere maledetto dagli dei.
    Ma questo fuoco lo potrai gestire solo con la gloria. Sei pronto a farlo tuo?"

    Bjorn osserva il suo rivale.

    Bjorn: Domanda stupida, John Kratos. Io sono sempre pronto! Ho accettato di essere tuo partner proprio per avere l'occasione di picchiare Morbid.

    Kratos: Come mai? Per avere un'occasione titolata contro di lui?

    Sbuffo divertito da parte del Vichingo.

    Bjorn: Non solo: per quanto l'occasione di riavere un titolo mondiale tra le mani non mi faccia schifo io voglio umiliare Morbid perché rappresenta il lato sbagliato della Norvegia. Non rappresenta la Norvegia guerriera, fiera, a contatto con la natura e dallo spirito avventuriero… ma la Norvegia gretta, corrotta, debole… non voglio vederlo su un ring di wrestling… NON VOGLIO VEDERE UNO COME LUI CHE RAPPRESENTA LA MIA PATRIA!

    Stringe le nocche dalla rabbia così tanto da sbiancarle.

    Bjorn: E ora uno come lui ti ha pure battuto strappandoti il titolo? Questo sì che mi fa infuriare!

    Si volta verso Kratos.

    Bjorn: Di solito si dice che il nemico del mio nemico è mio amico… e per quanto tu non sia mio amico, John Kratos, di sicuro hai più onore di quel bastardo!

    Stringe l'avambraccio del greco in un saluto guerriero e anche John Kratos fa altrettanto.

    Kratos: Allora uniamo gli scudi contro Morbid e Mascara Loca.

    Il Figlio di Odino annuisce laconicamente.

    Bjorn: Tu ti occuperai di Mascara Loca, va bene? Morbid è mio! Come ho detto prima si tratta di questione personale… un derby potresti chiamarlo. Entrambi saranno delle leggende… ma non sempre "leggenda" è sinonimo di imbattibile e le mie vittorie su di te lo dimostrano.

    Ironside ridacchia e Kratos sbuffa divertito.

    Kratos: Ricordati chi ha avuto l'ultima parola, Bjorn.

    Bjorn annuisce e si leva l'elmo, mostrando un sorriso di sfida.

    Bjorn: Per ora! Ma se i nostri avversari pensano di sfruttare i nostri attriti per vincere… si sbaglieranno di grosso!!! Se Andy Guerrero, o Mascara Loca come si fa chiamare per questo torneo, pensa di far vedere ai propri figli che è un eroe in grado di vincere contro un Semidio e un Oplita Spartano subirà una grossa delusione. Noi due trionferemo sui due della GWF e arriveremo fino alla fine del torneo; sarà solo dopo la nostra vittoria che potremo di nuovo affrontarci da rivali e da campioni delle nostre rispettive culture. Siamo alla pari di Tyr e Fenrir: nemici acerrimi, ma pieni di rispetto vicendevole e alleati quando la situazione lo imponeva.

    Kratos: Il mio scudo sarà al tuo fianco, Bjorn Ironside. Sarà una falange solida quanto una montagna.

    Bjorn: Anche il mio scudo è saldo e ti proteggerà ogni volta, dopotutto solo io sono autorizzato a sconfiggerti.

    I due se la ridono.




    I Am Morbid – Morbid Angel.
    Il nuovo campione mondiale R-Pro Herr Morbid fa il suo ingresso insieme al compagno Mascara Loca. Sappiamo tutti l'identità del lottatore mascherato, che è Guerrero. Lui e Morbid formano un vero e proprio dream team, una formazione di altissimo livello per competer nel torneo. Unendo le forze, si sentono pronti a varcare il ring per una grande battaglia.

    My Mother Told Me.
    Un brano potentissimo accompagna l'ingresso in scena di un altro dream team, due storici rivali, mai stati veri amici sul ring e fuori, si ritrova a varcare il backstage insieme. Due costumi da guerrieri, uno che rappresenta l'Antica Grecia e l'altro i Vichinghi. John Kratos è pronto ad affrontare Herr Morbid a un solo match dalla sfida che ha chiuso il King of Rome, mentre Bjorn Ironside ha così l'occasione di confrontarsi con il campione mondiale. Ma guai a sottovalutare Mascara Loca, che può rivelarsi la chiave decisiva della sfida.

    6th Match – Me Maskedself & World Tag League 2021 – Round 1:
    Black 'n Locos (Herr Morbid & Mascara Loca) vs. Proud Warriors (Bjorn Ironside & John Kratos)


    Sono Herr Morbid e John Kratos ad aprire le danze sul ring, abbiamo dei veri e propri reminder della loro sfida del mese scorso, il grande momento che ha coronato Morbid come il numero 1 della R-Pro a soli tre mesi dal suo debutto in federazione (però la carriera la dice lunga sui suoi incredibili traguardi). Il Greek Warrior è in fermento, ma è stranamente calmo, invece di attaccare non pare provare rabbia o alcuna sorta di vendetta nei confronti del rivale. Da vero guerriero ha accettato il risultato e se n'è fatto una ragione, è qui a giocare psicologicamente con uno fra i lottatori che conosce i mind games decisamente bene.
    Nella sua posizione ferma, Kratos attende che sia l'avversario a colpirlo per primo, e lui lo fa senza farsi pregare due volte.
    Combinazione di pugni da parte del Blackster, che insiste negli attacchi colpendo Kratos con un Uppercut, seguito da un Tiger Breaker.
    Il Bald Basterd viene atterrato ma si rialza in fretta, solo che ora ha una "sorpresa", che consiste nel sangue sul viso, causato dal duro Uppercut di Morbid.
    Il guerriero di Sparta prende le distanze e va per lo SPARTA KICK, il calcio a mezz'aria, che va a segno e spinge Morbid all'angolo.
    TAG da parte di Mascara Loca, che sfrutta tutta la sua velocità per aiutare il compagno, lanciandosi su Kratos con una Huracanrana.

    A segno!
    Mossa spettacolare che destabilizza perfino il titano di Sparta, poi Mascara Loca si arrampica sulla terza corda con doti degne di Spider-Man, lanciandosi con una Moonsault DDT.
    THIS IS AWESOME!!!
    Kratos non può evitarla e viene scaraventato al tappeto dal luchador, che si esalta interagendo con il pubblico, ha appena fatto qualcosa di incredibile.
    Il Figlio di Odino vuole il cambio e Kratos lo raggiunge.
    TAG.

    Entra Bjorn Ironside, che riserva una sana dose di mazzate a Mascara Loca, colpendolo con tutta la sua veemenza. A differenza di Kratos, la sua passione per il combattimento è meno filosofica e molto più cruda, tant'è che dopo una decina di colpi fatti di pugni e calci lo vediamo sollevare l'avversario per una Chokeslam.
    Slaaaaaaaam.
    Bjorn lo atterra e cerca il primo schienamento della sfida. Morbid non interviene nemmeno, è davvero troppo presto!

    1…
    Solo conto di uno.

    Attenzione, Bjorn non si ferma più… ALABAMA SLAM(A)!!!
    Il Figlio di Odino osserva Herr Morbid e lo chiama, vuole affrontarlo, vuole scatenare la battaglia del secolo.
    Mascara Loca va a dare il TAG al suo compagno, il Blackster è pronto a raggiungere il ring.

    FACCIA A FACCIA fra Bjorn e Morbid, i due lottatori possono dar così vita a un'epica degna del Nibelungo! Pugni, soltanto pugni a raffica fra di loro.
    Sembra quasi una gara a chi riesce ad annientare per primo l'avversario. Da quando Bjorn è entrato sul ring, la sfida ha cambiato faccia per via della sua aggressività, ma Morbid gli tiene testa, sembra già conoscerlo anche se è la prima volta che si affrontano, riesce a intuire il suo modo di combattere e gli tiene testa.
    Heatbutt micidiale del Natural Born Negative, seguito da uno slancio all'angolo, lanciandosi addosso al rivale con il MORBID SPLASH.
    A segno!
    Bjorn cade a terra e il campione lo piazza nella leggendaria Morbid Death Lock.
    Grandissima manovra di sottomissione, il Vichingo è in difficoltà.
    Kratos POTREBBE aiutarlo, ma si limita ad osservare, come per mettere alla prova il compagno. Vuole vederlo emergere, vuole che lui riesca a far tutto da solo, chissà se quello sia un modo di spronarlo in vista di un potenziale match contro Morbid in futuro. In ogni caso, il Bald Bastard si limita a guardare mentre tiene lo sguardo fisso sul compagno in agonia.
    Bjorn riesce a toccare le corde e Morbid è costretto ad abbandonare la presa, ma non l'iniziativa, infatti cerca ora di applicare la Sharpshooter, ma è qualcosa che il Figlio di Odino non può permettersi di subire, perciò lo respinge calciandolo in lontananza.

    Il fiero Vichingo chiama a sé Kratos e i due lottatori insieme sollevano Morbid per un Double Suplex su di lui.
    Bjorn rimane l'uomo legale e solleva l'avversario, ma anche Mascara Loca è pronto a intervenire con un Flying Crossbody sul rivale, in modo che Morbid non subisca la manovra.
    Grande rischio da parte del luchador, che cade malissimo pur di proteggere il compagno.
    Il Blackster sfrutta l'occasione e carica l'avversario per il PILEDRIVER.
    Mossa spettacolare che conosciamo bene da parte di Morbid!
    Poi sembra tutto pronto per la NIGHTFROST, ma Bjorn riesce a spingersi alle corde.
    TAG per Kratos.
    Il Greek Warrior non si fa attendere e tramortisce il campione con un altro SPARTA KICK.
    Poi chiama a sé Bjorn ma anche Morbid dà il cambio al compagno.

    Mascara Loca è scaltro e sferra dei calci alti per tenere a bada Kratos, che infatti viene bloccato, tentativo di Tornado DDT, ma il Greek Warrior lo respinge.
    Ma Bjorn scatena la sua potenza con la SPEAAAAAAAR su Morbid.
    Kratos quindi fa lo stesso su Mascara Loca.
    SPEAAAAAAAAAAR.
    La doppia manovra dei Proud Warriors permette così al Greek Warrior di andare a schienare Mascara Loca, mentre Morbid non sembra fare in tempo a intervenire.

    1…
    2…
    3!!!

    Finisce qui dopo una bella battaglia intensa anche se non lunghissima. Non è stata affatto una vittoria facile per i Proud Warriors, bensì uno scontro epico fra due dream team.

    Proud Warriors b. Black 'n Locos (12:48) con la SHIELD WALL!

    Herr Morbid intanto è sul ring, va a soccorrere il compagno, ma Bjorn Ironside si avvicina a lui. Non lo attacca, non c'è motivo di scendere alla violenza, anzi, attende che lui si rialzi. Il Blackster arriva a muso duro con lui, non pare aver gradito il suo comportamento e il Figlio di Odino pare tutt'altro che amichevole nei suoi confronti. I due lottatori rimangono a fissarsi, mentre Kratos sembra sorpreso, dovrebbe essere lui quello che sta faccia a faccia con Morbid, avendo ottenuto pure lo schienamento su Mascara Loca. Probabilmente vedremo ancora altre battaglie fra questi lottatori, poco ma sicuro mentre i Proud Warriors superano il primo turno.




    31 Luglio 2021.
    FWF Center, New York.



    In un locker room disperso chissà dove, un uomo osserva la fiamma di una candela stingere le ombre di una notte senza luna. L'uomo china il capo, mostrando dei lunghi capelli legati attorno al capo, ed una tetra maschera nera a coprire il volto.

    Godot: Era… destino.

    Godot. L'anima più misteriosa del Sorrow Incarnate, Enigma. La maschera con cui l'italiano ha superato i suoi limiti, vinto il King of Rome e vinto il primo titolo mondiale della sua carriera.

    Godot: Era destino che, affinché tutto questo avesse una fine, fossi necessario io. Forse… perché l'altro me non è mai stato capace di scrivere la parola fine, all'interno del suo viaggio. La sua carriera si è rivelata una metamorfosi continua, degli avvenimenti che hanno cambiato una persona all'interno di un percorso di crescita. Io… sono le scorie di quel viaggio. Ogni passaggio a vuoto, ogni insuccesso. Ed è da tale forza che genero la rabbia che Enigma porta con sé, sul ring. Nell'attesa eterna che il viaggio giunga al suo epilogo.

    Godot sorride.

    Godot: Mi chiedo cosa significa quella maschera per te, Raven.
    Cosa fai quando la indossi, Red Revolution Raven? È solo una seconda pelle, oppure per te rappresenta una parte della tua persona, che normalmente mantieni nascosta? Cosa v'è dietro la maschera di colui che troverò sul ring, dell'eroe Kumo no Kamen? È una domanda che mi pongo, Raven, nel momento in cui mi accingo a raggiungerti, per dare il via alla nostra danza, affinché uno solo di noi sia vincitore.
    Abbiamo costruito, Raven, la nostra guerra sulla ricerca di qualcosa che ci spingesse a superare i nostri limiti, a combattere verso una perfezione che solo chi non ha nulla da perdere può trovare in sé. Raven, ci siamo affrontati perché siamo molto più simili di quanto questo mondo possa immaginare. Ed oggi, io e te, scriveremo l'epilogo. Ma prima che ciò accada, queste maschere cingeranno i nostri volti. Perché non siamo più solo gusci vuoti, siamo puri corpi, strumenti di una battaglia che ci usa per mostrare al mondo cosa il wrestling significhi davvero. La maschera che ci copre ci rende liberi, liberi di non portare in noi stessi il nostro passato, la nostra fama.
    Questa è la nostra battaglia, Kumo.

    Il Sorrow Incarnate osserva la telecamera.

    Godot: Nel momento in cui l'epilogo si avvicina, mi volto indietro, Kumo.
    Mi volto indietro, consapevole che questo potrebbe essere il nostro ultimo match, il canto del cigno, il nostro ultimo segno indelebile all'interno di questa disciplina. Siamo riusciti, Kumo, a far si che la nostra anima ci sopravviva? Siamo riusciti, Raven, a divenire ciò che abbiam sempre desiderato?
    Tu… il volto di una federazione, l'immagine stessa del wrestling. Io… l'errore. L'imperfezione che ha raccontato la sua storia, nell'eterna ricerca di un suo posto nel mondo. Nella nostra diversità, abbiamo rappresentato due fulgidi luci che hanno guidato questo mondo, per molti anni. E non importa se sarà solo il ricordo, a rimanere dopo questa sera. Quello che abbiamo costruito sopravviverà allo scorrere del tempo. E ciò che disegneremo questa sera, l'ultima danza, sarà l'immagine più forte di quelli che eravamo. L'uomo che ha costruito attorno a sé un intero mondo, partendo dal nulla; e colui che ha mutato sé stesso, ha sfidato i potenti, si è reso variabile impazzita fino a divenire… la tua antitesi, Raven.
    Dunque, indossa la tua maschera, Kumo no Kamen.
    Ricorda il tuo passato. Ogni match importante, ogni vittoria, ogni sconfitta. Osserva nitide le immagini che ti rappresentano, mentre i tuoi occhi si spostano verso l'ultimo futuro che ti attende. Ricorda chi era, Red Revolution Raven, affinché nessuno lo dimentichi più.
    E poi sali sul ring, ed affrontami per l'ultima volta.



    'Cause I'm Godot… and I'm tired of waiting for the End.




    Backstage dell'FWF Center, siamo nel camerino di Red Revolution Raven dove troviamo il wrestler di Roma seduto su una panca mentre tiene tra le mani la maschera di Kumo no Kamen.

    "Questa maschera significa giustizia, questa maschera è il simbolo della speranza quando il male sta per prendere il sopravvento, questa maschera significa lottare per ciò che è giusto e per raddrizzare ciò che è sbagliato… A che serve indossarla stasera?"

    Con un gesto di stizza Raven lancia via la maschera mentre continua a parlare.

    "Non c'è giustizia in ciò che sto facendo, non c'è giustizia nella rivalità che da mesi va avanti tra me e Enigma, non c'è nemmeno un briciolo di giustizia in tutto quello almeno da quando è iniziato quest'anno. C'è solo una cosa che vedo distintamente: ed è la necessità di annientare completamente il mio avversario."

    Raven digrigna i denti nervosamente.

    "L'ho capito ormai. Questa cosa non avrà fine finché uno di noi due non verrà distrutto definitivamente, tutto questo terminerà soltanto quando solamente uno di noi due resterà ancora in vita… E il problema è che tu vivo non lo sarai mai. Sei solo una pallida ombra che cammina nel mondo dei vivi in cerca di un posto che non potrà mai trovare, perché non c'è posto qui per te, né ora né mai. All'inizio ti ho assecondato, Enigma, ho pensato che darti spago fosse la soluzione giusta, che dopo un po' ti saresti stancato di prendere continue batoste dal sottoscritto e che saresti passato ad altro, ma non avevo capito proprio nulla! Che coglione che sono stato! Potrei sconfiggerti altre mille volte e per mille e una volta torneresti a lottare contro di me, potrei spedirti direttamente all'Inferno e tu troveresti il modo di attraversare al contrario il fiume Stige per tornare da me."

    "Non finirà mai, questa è l'eterna pena che io, dannato, devo patire."

    "E allora non mi resta che continuare ad affrontarti e a batterti, nel mio personale giorno della marmotta. È questo che richiede la perfezione di cui io sono l'emblema, non è così? Essere sempre lì, pronto ad affrontare qualunque avversario senza mai tirami indietro, ad accettare qualunque sfida, a battere i miei stessi record che altrimenti nessun altro potrebbe superare. Qualunque cosa accada, tu sai che Red Revolution Raven vincerà: è su questo che si fonda il mio mito e sono queste le premesse che non posso in alcun modo disattendere. Ma stavolta ti distruggerò, Enigma, e non sto parlando metaforicamente: questa volta farò in modo che tu non possa davvero più rialzarti dal ring, che di te non resti altro che una carcassa senza vita."

    Raven sbuffa e abbozza un sorriso

    "Cazzo, ogni volta che parli di me, lo fai come se fossi un tossicodipendente in astinenza di eroina. Dimmelo tu, dov'è la giustizia in tutto questo?"

    Il Cruiserweight Champion si alza e va a raccogliere la maschera gettata via poco fa.

    "Credo che dovrò trovarla da me."

    Con un sospiro Raven indossa la maschera di Kumo no Kamen e fa per uscire dal camerino.

    "Forse è più semplice di quanto io possa pensare: assecondare l'ordine naturale delle cose, unirmi a te in un abbraccio mortale che ci vede lottare in eterno in un continuo impeto di sopraffazione, bruciare senza mai spegnermi nel fuoco della battaglia."

    "È giusto così. E a quanto pare non posso farci nulla."




    Il primo turno del torneo si è concluso, adesso è tempo del secondo title match in singolo della serata.
    Una rivalità nata all'inizio di questo 2021, quella tra Red Revolution Raven ed Enigma, uno scontro tra due ex-campioni FWF World Heavyweight, vincitori di 8th King of Rome, che va avanti tra interferenze e proclami dal filosofico al triviale. I due si sono affrontati nel corso del primo round dell'8thKoR di quest'anno, anche in quella occasione c'era in palio il titolo World Cruiserweight, e la vittoria ha sorriso a RRR ma solo per count-out. Oggi la sfida si replica ma in maschera, come prevede il regolamento di questo show.

    Parte "Killing Moon", il brano che accompagna lo sfidante Godot.
    Gimmick mascherata con la quale Enigma ha conquistato il suo primo titolo FWF World Heavyweight, vincendo la finale dell'8th King of Rome 2017. Dopo quel trionfo, il tarantino ha interpretato il personaggio una sola volta, nel 2018 in AVLL, lasciando il nome di Godot ad altri lottatori in occasioni delle varie Me, Myself & World Tag League.
    Lo sfidante percorre la strada verso il ring, e questa sera ci sembra particolarmente concentrato, tanto da non lasciarsi andare alle sue tipiche movenze.

    La canzone che ascoltiamo adesso è "Big in Japan", la quale introduce il campione Kumo no Kamen.
    Il ragno nipponico è stato interpretato da diversi wrestler nel corso degli anni, ma Red Revolution Raven è sicuramente quello che gli ha dato maggiore lustro. Nel 2016 sotto questa maschera, in un evento simile a quello odierno, difese addirittura la cintura FWF World Heavyweight contro Rey Tormenta (probabilmente interpretato da qualche timido "orfano" della WFS).
    Cintura R-Pro World Cruiser alla vita, il RRR mascherato percorre la strada verso il ring chiedendo l'appoggio del FWF Center di New York.

    I due contendenti sono sul ring, l'arbitro fa subito sapere che vuole un match corretto. Operazioni di rito, il main event può cominciare…

    7th Match – Masked Special Match – R-Pro World Cruiserweight Title:
    Kumo no Kamen (c) vs. Godot


    Fase di studio iniziale, con Godot che raso alle corde gira intorno al campione Kumo no Kamen, il quale segue con lo sguardo il rivale, calcolando al meglio quando attaccare… ma è invece Godot a fare la prima mossa… LOW DROPKICK!!! Colpo alla gamba sinistra e il RRR mascherato cade in ginocchio, lo sfidante si rialza e lesto corre contro le corde, slancio… e Kumo si rialza sorprendendolo con uno STANDING DROPKICK!!! Chi di Dropkick colpisce di Dropkick perisce.
    Il RRR mascherato va a rialzare l'Enigma mascherato e lo porta alle corde, lo colpisce con una Chop prima di lanciarlo contro le corde opposte. Rimbalzo dello sfidante e il campione lo stende con un JUMPING LARIAT!!! Braccio teso volante e primo pin del match…

    1…
    2… no.

    Godot alza la spalla sinistra con decisione.
    L'Enigma mascherato rotola fino ad arrivare alle corde, ma viene seguito da Kumo no Kamen che non intende dargli tregua.
    Il campione afferra per la testa lo sfidante che però si tiene alla terza corda, l'arbitro blocca subito chiamando il ropebreak. Kumo molla la presa e indietreggia di poco, prende la rincorsa e corre contro Godot alzando la gamba destra, BIG BOOT… NO!!! Enigma mascherato si abbassa tirando la terza corda, facendo così andare a vuoto e fuori dal ring Kumo no Kamen!
    Il RRR mascherato riesce però a cadere sull'apron, si rialza ma viene colpito subito da Godot con una spallata tra la seconda e terza corda.
    Kumo viene sbalzato all'indietro giù dal ring, Godot raggiunge l'apron e mentre l'avversario si rialza poggia il piede sulla seconda corda e si lancia… OFF-APRON LIONSAULT!!! Godot travolge Kumo con un salto all'indietro verso l'esterno del ring, il pubblico del FWF Center apprezza lo spettacolo offerto.
    I due restano a terra vicino alle transenne, l'arbitro conta il count-out…

    1…
    2…
    3…
    4…

    Godot fa ritorno sul ring, andando a "rifugiarsi" all'angolo più lontano.

    5…
    6…
    7…

    Kumo no Kamen fa rientro nel ring, rotolando sotto la corda bassa, ma mentre fa per rialzarsi ecco che Godot parte all'attacco… RUNNING ENZUIGIRI KICK!!!
    Colpo alla testa e l'Enigma mascherato va per il pin…

    1…
    2… No!

    Kumo no Kamen con un colpo di reni quasi sbalza via Godot.
    Lo sfidate si allontana rialzandosi, lo stesso fa il campione, ma mentre il RRR mascherato è in ginocchio, l'Enigma mascherato lo attacca alle spalle provando a chiudere una Headlock.
    Godot non riesce però a chiudere la presa e Kumo no Kamen lo afferra da dietro per la maschera e subito dopo lo sorprende con uno Snapmare. Lo sfidante è messo a sedere ed ecco arrivare sulla schiena un SOCCER KICK!!! Calcione a spazzare e pin…

    1…
    2… No!

    Godot si libera dallo schienamento.
    Il RRR mascherato però controlla la situazione, rialza Godot e lo rimanda a terra con un FALLING NECKBREAKER!!! Ancora pin…

    1…
    2… NO!

    Ancora nulla di concreto, ancora due.
    Kumo no Kamen si riporta in piedi, è ancora sull'avversario e prova a chiuderlo in posizione da Powerbomb, ma Godot si libera e lo colpisce con European Uppercut! Il montante sorprende il campione che subito dopo viene centrato da un Toe Kick all'addome. Godot si gira e salta all'indietro… BACKFLIP KICK!!!
    I due lottatori sono entrambi a terra, Godot si alza per primo e corre verso l'angolo più vicino… ma purtroppo per lui Kumo si rialza e lo segue. Lo sfidante se ne accorge e salta all'indietro chiudendo le gambe a forbice chiudendo così il campione in una LEG SCISSORS HEADLOCK!!! Kumo però si oppone con forza, situazione di stallo ma alla fine Godot con una torsione riesce a proiettare il rivale fuori dal ring con un HEADSCISSOR TAKEDOWN!!! Godot corre rapido contro le corde opposte per balzare fuori dal ring… TOPE SUICIDA!!!
    Volo fuori dal ring, Godot travolte Kumo contro le transenne, boato del FWF Center! I due restano a terra, l'arbitro conta…

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…

    Godot entra per primo.

    6…
    7…
    8…

    Kumo rientra nel ring scivolando sotto la corda bassa, venendo però intercettato da Godot che prova il pin facile.

    1…
    2… NO!

    Sarebbe stato anche troppo facile, Kumo no Kamen alza la spalla, l'incontro continua.
    Godot si rialza e punta ora verso l'angolo più vicino, balza fino alla terza corda, prende le misure prima di spiccare il volo… MA KUMO SI RIALZA DA TERRA E RAPIDO CARICA!!!
    GODOT DECIDE DI SALTARE LO STESSO… KUMO SI ABBASSA EVITANDOLO!!! Lo sfidante cade comunque in piedi, ma non fa tempo a voltarsi che il campione lo fulmina… YAKUZA KICK!!! Calcio in corsa che stende Godot, e adesso è Kumo a salire sulle corde… MIDNIGHT MOONSAULT!!! A segno e pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOOO!!!

    Per pochissimo! Per una frazione di secondo il match continua.
    Kumo no Kamen in ginocchio davanti a Godot, lo afferra per un piede trascinandolo verso il centro del ring. Il campione rialza l'avversario, posizione da Piledriver… PACKAGE PILE… NO! NO! NO! GODOT SI OPPONE E SI LIBERA DALLA MORSA!!! Azione rapidissima, Toe Kick all'addome, Godot si carica Kumo sulle spalle… NEVER ENDING STORY!!! NEVER ENDING STORY!!!
    Boato del FWF Center, la Fireman's Carry Cutter di Enigma che non lascia speranza, la mossa da cui nessuno è mai uscito indenne. Ed è Pin…

    1…
    2…
    3… NO?!
    Come no? Sì certo, Kumo è fuori dal pin.

    NOOOOO!!! CLAMOROSO!!! RAVEN ESCE FUORI DALLA NEVER ENDING STORY!!!
    Oh mio Dio, abbiamo il momento dell'anno, Kumo no Kamen, o RRR se si preferisce, riesce a sfatare l'imbattibilità della manovra di Godot/Enigma.
    Lo sfidante sembra non crederci, guarda l'arbitro che però conferma quanto abbiamo visto: solo due, solo due tocchi sul tappeto.
    Godot stringe i pugni in segno di disperazione, ma lo spettacolo deve continuare, anche perché Kumo se la sta svignando rotolando via. Lo sfidante raggiunge il campione, lo colpisce con uno Stomp prima di rialzarso, Irish Whip… NO! Kumo si oppone e ribalta con Toe Kick, il campione posiziona lo sfidante… SPIDER DRIVER!!! Flip Piledriver, la finisher per eccellenza di Kumo no Kamen!!!
    Ed arriva il pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Ribaltamento di fronte clamoroso, il match è finito.

    Kumo no Kamen b. Godot (20:04) con lo Spider Driver difendendo il titolo.

    A cosa abbiamo assistito signore e signori? Alla fine dell'imbattibilità di una delle mosse più temute del business, alla vittoria del mascherato RRR che forse pone la parola fine alla sua rivalità con Enigma.
    Un turbinio d'emozioni al FWF Center di New York, mentre il campione World Cruiserweight viene proclamato tale.
    Il ballo in maschera estivo si è concluso, Kumo non Kamen alza la cintura in segno di vittoria. Il pubblico è ancora scioccato da ciò a cui ha assistito: nell'ultima battaglia, nello scontro definitivo, Raven ha cancellato ciò che Enigma aveva di più caro.

    Kumo no Kamen alza lo sguardo, mentre l'arbitro gli si avvicina portando la sua mano al cielo.
    Osserva Godot, disteso al tappeto. Lo tira a sé…
    E… gli toglie la maschera.

    WHAT?

    Unsolved-Nemesis



    QUELLO NON È ENIGMA!
    RAVEN NON HA AFFRONTATO ENIGMA, MA NEMESIS DEGLI UNSOLVED!

    Raven è furioso, mentre il pubblico erutta in un boato!
    Red colpisce Nemesis con tutta la sua forza, mettendolo al tappeto… ma il Never Surrending ghigna al suo indirizzo!

    Perché…

    LE TELECAMERE VANNO VIA!



    ED ENIGMA È ALLE SPALLE DI RAVEN!
    ENIGMA È ALLE SPALLE DI RAVEN!

    Il romano si volta…

    Gut Kick!

    NEVER.
    ENDING.
    STORY.

    Quella vera!
    La vera manovra più pericolosa di questo business, la freccia perfetta all'arco di Enigma! Il pubblico è in visibilio mentre Godot/Nemesis sorride all'indirizzo di Enigma. Il quale osserva, glaciale, Red Revolution Raven disteso di fronte a sé.
    Ha giocato con lui, questa volta. Ha distrutto ogni sua sicurezza.
    E di sicuro…

    it's not over yet!



    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:27
     
    .
1 replies since 26/9/2022, 10:19   190 views
  Share  
.