#152: R-Pro/THÈA "AR³NA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "AR³NA" 12/12/2021
    FWF Arena, Roma (Italia)

    poster_152-rpro-ar3na






    "Stillborn" dei Black Label Society suona a pieno volume.
    Questo incredibile ultimo evento del 2021 firmato R-Pro ha appena avuto inizio e il presidente della FWF Board Jack Leone fa il suo ingresso con molta calma.
    Sembra godersi il momento, il suo volto sembra così pieno di ego che potrebbe esplodere in qualsiasi momento. C'è un'espressione di godimento così visibile che non pare nemmeno il solito cupo Old Jack che abbiamo visto per mesi, un uomo sconfitto su tutti i fronti, che ha perso la sua creazione a causa della recessione economica e si è adattato alla burocrazia di un comitato internazionale per ottenere decisioni.
    Tuttavia, stasera c'è qualcosa di diverso, un forte senso di sicurezza.
    Lo show "AR³NA" si apre ufficialmente quando il Cowboy di New York prende parola sul microfono con la voce impastata e forzatissima.

    "OH OH OH…
    Buone festività.
    Siamo al 12/12/21, buona serata speciale per tutti!"

    La voce da Babbo Natale non viene ben recepita dalla folla, che rimane piuttosto fiacca nel reagire a tali parole.

    "Forse vi ricorderete di come un anno fa il mio festeggiamento di Natale si è trasformato in una umiliazione nei miei confronti da parte di Alpha Jack, un lottatore che ho sempre considerato un pilastro del Pro Wrestling, un innovatore, un genio del ring.
    E nonostante questo, fra me e lui non c'è mai stato buon sangue. Le nostre scaramucce arrivano da altri lidi, ha sempre visto in me una sorta di generale più che un presidente accomodante. La verità è che nessuno arriva al potere senza prima mettere in gioco tutto ciò che ha.
    Nel 2012 (sì, un altro 12) ho visto fallire il mio progetto, la World Bloody Fight Federation Wrestling, per incapacità personale di rimediare ai miei stessi errori. Lentamente, ho imparato il prezzo di una mancanza di visione, o forse di un eccesso di visione. Voglio dire, non è che voi potreste mai capire l'estro creativo all'avanguardia!



    No, in realtà ho sbagliato io. Ed è giusto che sia terminata in quel modo.
    Ma poi la vita cambia, nuovi scenari si aprono, sono diventato un uomo cambiato, un uomo migliore. Il mio brano si chiama Stillborn come chi "muore nascendo", perché appunto ho vissuto questo stato di mutamento interiore per molto tempo.
    E, credetemi, credevo di essere cambiato, credevo di essere un nuovo Jack Leone, colui che ho sempre desiderato essere. Un padre di famiglia, un uomo capace di provare empatia, un innovatore che riconosce che quando si esagera c'è sempre un freno da premere.
    Soltanto per queste ragioni la FWF Board ha visto in me la figura ideale di presidente e rappresentante principale.
    Proprio perché il vecchio Jack Leone, quello bastardo che ha portato alla distruzione la sua stessa creatura 9 anni fa, sarebbe stato il peggiore nemico del Pro Wrestling.
    E lo ammetto, ho fatto il possibile per essere chi tutti volevano che io fossi!"

    Breve pausa di Mr. Attitude, che vaga sul ring, passo dopo passo, sempre alla ricerca della giusta posizione per comunicare con il pubblico.

    "Tuttavia, ciò che è avvenuto durante il precedente episodio natalizio ha risvegliato qualcosa in me e mi ha spinto a fare i conti con me stesso.
    Quel lurido bastardo, egocentrico e onnipotente, esiste ancora dentro di me. L'ho tenuto dentro tante volte, ma in alcune decisioni AMMETTO di aver esagerato.
    Ammetto di non essere proprio stato Inter-Partes con Alpha Jack, fottendogli la carriera per tutto il 2021 quando avrebbe potuto arrivare a ogni sorta di successo.
    Fra lui e il trionfo c'ero sempre di mezzo io.
    Ed è per questa ragione che stasera voglio rimediare!
    Proprio per questo desidero fare in modo che Alpha Jack abbia ciò che si merita, il mio DONO per lui e per tutti voi, il Jack Leone's Gift Tag Team match."

    I fan non sembrano del tutto convinti dalle parole di Mr. Attitude. Vuole davvero porre fine alla lunga rivalità con Alpha Jack dandogli ciò che merita?

    "Alpha Jack merita di affrontare uno dei migliori tag team in circolazione. Due veri GUERRIERI che proprio di recente hanno affrontato Herr Morbid in GWF per il titolo FWF World Heavyweight Championship, gli hanno tenuto testa e sono stati fantastici. Parlo dei PROUD WARRIORS, il Greek Warrior John Kratos e il Figlio di Odino Bjorn Ironside."

    Grande reazione del pubblico della FWF Arena di Roma. I Proud Warriors lotteranno stasera contro Alpha Jack e chi?!?

    "Sentito Jack? Senti quanto la gente è felice di vederti in azione contro un ex campione mondiale e un futuro campione?
    Tutti palpitano per questo. E voglio dirti di più, questa è una decisione che ho preso io, senza il permesso della Board.
    ME NE ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITÀ!
    Voglio che questo sia un match indimenticabile e ti dirò di più.
    Ho anche scelto il tuo compagno, perché volevo darti la possibilità di essere un trascinatore del ring.
    Vedi, lui ho faticato a trovarlo perché sinceramente fino a una settimana fa non lo conoscevo nemmeno, ho letto la sua storia e mi ha ispirato. Mi ha fatto capire che c'è sempre una speranza in fondo al tunnel.
    Perciò permettimi di raccontarti di chi si tratta.
    Nel 1997, c'era una piccola federazione Backyard chiamata Zero to Hero, uno di quei luoghi che piacciono tanto a noi dove si menano brutalmente con ogni sorta di arma, che scopri soltanto grazie a poster locali appesi sui pali per strada.
    Insomma, nella Zero to Hero c'era questo lottatore che è stato pure nel main event, ha fatto il possibile per emergere, ma la sua carriera è stata del tutto dimenticabile. Zero titoli.
    Cosa gli è successo dopo il 1997? Niente, ha ancora mantenuto la sua passione per il Pro Wrestling.
    Immagina il momento in cui lui, così lontano dal ring per tanto tempo, ha ricevuto una chiamata dal presidente della Board della FWF.
    Gli ho dato una chance di combattere al tuo fianco in questo evento.
    Lui ha risposto che era un po' invecchiato, ingrassato, con le ossa più rigide, ma gli ho detto che avrebbe avuto la palestra a disposizione.
    Perciò hai presente quel tizio con la schiena un po' rigida e la pancia alcolica che tutti guardavano male durante la scorsa settimana in palestra?
    Ecco, proprio lui!
    Perciò vi presento…
    Dalla ruggente Arvada, Colorado… LEO "THE LOSER", il tag team partner di Alpha Jack."

    Con "I Want it That Way" dei Backstreet Boys, arriva un lottatore che pare tutto tranne che uno in grado di sostenere un match di Wrestling.
    All'età di 43 anni e pochissimo allenamento, arriva Leo "The Loser". I suoi capelli biondi si sono tinti di bianco, la sua miopia è peggiorata e i suoi occhiali sono ancora più spessi, il suo fisico è ormai quello di uno scaricatore di porto con la pancia insostenibile.
    Saranno felicissimi i 10-15 fan della Zero to Hero che lo hanno visto in azione, ma dubitiamo che sarà felice pure Alpha Jack di questo.
    Jack Leone gli stringe la mano, poi decide di abbracciarlo, lui appare sorpreso di questo trattamento così solenne.

    Leone: "Leo… benvenuto in R-Pro. Guarda tutte queste persone, questo significa combattere per la più prestigiosa federazione di Wrestling! È la tua prima volta in assoluto davanti a una grande arena e io voglio che sia indimenticabile.
    John Kratos… Bjorn Ironside… avrai contro due fra i guerrieri più brutali in circolazione, due vere leggende. Perciò ti chiedo, come ti senti?
    Sei pronto ad affrontare questa sfida?"

    Old Jack passa il microfono a Leo "The Loser" con un'espressione sarcastica sul suo volto. Il povero Leo non sa nemmeno tenere bene il microfono, ma vince la timidezza iniziale e se lo porta alla bocca.

    Leo: "Jack Leone… grazie di questa opportunità. Sei un innovatore, un genio del Pro Wrestling e… (aspetta, cos'è che dovevo dire? Ah, sì) un filantropo!
    Sono onorato di essere qui.
    John Kratos, Bjorn Ironside, venite da me, sfigati del cazzo, che vi faccio vedere come si combatte sul ring così potrò andare a divertirmi con le pupe! Wooooooooooo!"

    In quello che potrebbe essere il peggiore "promo" degli ultimi anni, Leo lascia il microfono e solleva le braccia, esultando. Chiaramente il suo discorso era preparato in anticipo per lodare Jack Leone della sua "bontà", quando in realtà questo è un elaborato schema per mettere Alpha Jack in una situazione chiaramente difficile quando avrà ben poco aiuto nell'affrontare i Proud Warriors.

    Risuona Jack the Ripper e compare sullo stage Alpha Jack, al suo fianco Allyson, che porta su una spalla traumahawk.

    Jack si incammina lentamente e poi si toglie la giacca che Allyson prende ed indossa.

    Jack ha in mano il microfono.

    AJ: "…"

    Non parla e si guarda in giro, con il pubblico che lo acclama.

    Allyson intanto gira su se stessa facendo svolazzare le frange della giacca.

    AJ: "John… John… eroe della R-Pro ed ora?
    Ora sei usato come una troietta in compagnia di… Gesù lo sai che quel coglione che ti porti al guinzaglio ha provato per alcune settimane a leccarmi il culo venendo a rompere il cazzo a casa mia nel Mitchigan.

    Peccato sia sparito dopo manco una settimana, vichingo solo nel nome eh?
    Un poco di freddo e sei scappato subito.
    Ed ora sei di strascico con lui John.
    Anni dopo anni e Jackie ancora ti tratta come non contassi un cazzo"

    Jack arriva sul ring con Allyson che saltella felice sull'apron ocheggiando con il pubblico.

    AJ: "Buona bimba, che se questi sono Proud come i falliti che sono andati a fare i coplayer in campidoglio a vedere anche solo una coscia hanno un collasso.

    Seriamente Jackie?"

    Jack arriva davanti a Leone, mentre Leo non distoglie lo sguardo da Allyson senza quasi respirare.

    AJ: "Non trovi sia tutto ridicolo ormai Jackie?
    Adesso mi metti in coppia con… che cazzo sei te?"

    Leo non risponde e Jack gli scarica uno sberlone sulla nuca, l'effetto è che Leo crolla in avanti di faccia.
    AJ: "Cazzo, già a terra?"

    Jack lo indica e poi si volta verso il pubblico: "Ecco cosa avrete stasera, John Kratos con un coglione surgelato contro questo fallito è il predatore Alpha del mondo del wrestling.
    E sapete per quale motivo?"

    Jack indica Leone: "Il motivo è che hai paura Jackie, ma non di venir massacrato, oh no.
    Hai paura che dimostri quello che non hai più qua dentro"
    Jack punta il dito sul petto di Leone: "Se io ti affronto, e lo farò Jack, dopo il massacro sai bene che tutti vedranno quello che c'è davvero in te"
    Le parole di Jack sembrano sibilline, anche se Leone sembra aver colto qualcosa.
    Leo si risveglia e si trascina alle corde, dove Allyson inginocchiandosi a gambe larghe, e con la gonna, scatena in Leo un'esplosione di ormoni che la fa tornare eretto; quando si volta e vede Jack si gela.
    Questi lo spinge lentamente verso l'angolo: "E vada allora, questo scarto contro i tuoi due boytoy, e magari la prossima volta bendato e legato se vuoi.
    Fa il tuo peggio Jackie, più frustate dai e più, al momento opportuno, morderò forte"

    Jack lascia il microfono e si piazza all'angolo con Leo.




    Appena tornati dalla pausa pubblicitaria i quattro lottatori (o i 3 ed un soggetto imbarazzante) sono pronti.

    1st Match – Jack Leone's Gift Tag Match:
    Alpha Jack & Leo Weiss vs. Proud Warriors (Bjorn Ironside & John Kratos)


    Kratos inizia per i Proud Warriors, Jack parla con Leo e lo tranquillizza convincendolo a lasciarlo iniziare a lui, gli stringe la mano e lo… tira a sé con violenza! Jack solleva Leo sopra la testa scagliandolo contro Kratos e Bjorn!!!
    I due non riescono a tenerlo e Bjorn cade addirittura fuori, Kratos prova a rialzarsi ma Jack lo travolge con la Bullet in the Head!!! Ora lo tira su a peso morto e va di DOG BITE!!!
    Violentissimo Backdrop Driver che pianta John a terra, Jack si rialza e prende per i capelli Leo, il quale sembra ancora stordito per esser stato usato come arma e purtroppo per lui non sembra esser finita.
    Jack lo powerbombizza su Kratos!!! Ora va di pin sul guerriero Greco!

    1…
    2…
    Bjorn salva!

    Il vichingo rabbioso come un Berserker colpisce Jack con una serie di calci e pugni per poi sollevarlo e lanciarlo alle corde ed impattargli contro con una spallata volante!
    Kratos si riprende e Bjorn lo "tagga", l'arbitro prova a dire qualcosa ma il Vichingo lo minaccia con lo sguardo e solleva Jack lanciandolo via con un impressionante Biel Throw!!!
    Il Vichingo urla di rabbia e spalanca le braccia applicando la Glepnir su Jack, la rear naked Choke pericolosissima!
    Ma la posizione è rischiosa, il Randagio ha infatti la possibilità di prendere alla vita Bjorn ed eseguire il Dog Bite su di lui!!! Bjorn cade e si rialza scattando verso Jack che lo colpisce con una violenta Chop e poi applica una hedalock!!!

    Jack rischia di cadere nello stesso rischio di Bjorn ma vediamo che lo ruota per non mettere in vista la testa dell'avversario all'arbitro ed estrae Silencer!!!

    L'orbitoclasto di Jack compare in scena e viene piantato ben due volte sul volto di Bjorn per poi venir gettato fuori mentre lascia andare l'avversario!!!

    Leone corre verso dove l'arma è caduta ma Allyson è ben più veloce e se lo infila nel corsetto, inviando Leone ad avvicinarsi a lei.
    Bjorn sanguina e Jack lo solleva di peso e riesce ad eseguire la Killgore contro il proprio angolo!!!

    Prende per la rincorsa e connette con una ginocchiata in salto contro Bjorn.

    TAG!!!

    Leo si è preso il tag ed entra, Jack non se ne è nemmeno accorto e sta tirando Chop su Bjorn quando l'arbitro gli si appende e lo avvisa.
    Jack lo fissa e poi guarda Leo che sta aspettando Bjorn si stacchi per partire con dei pugni contro Bjorn e poi prende la rincorsa e prova la sua finisher (!!!) la Revenge of the NERD!!!
    Ed eccolo con una delle più brutte Springboard Clothesline mai viste che lo fa impattare su Bjorn con la stessa brutalità con cui un moscerino impatta su un parabrezza!

    Leo cade a terra ed ansima, Bjorn lo prende da terra ed esegue la Wrath of Berserker!!!
    Ben tre Powerbomb Deadlift su Leo!!!
    Bjorn fissa l'avversario più morto che vivo e lo solleva per i capelli, con questi che piange disperato, tag per Kratos e Bjorn tira una testata a Leo lasciandolo tramortito al centro del ring, Kratos e Bjorn corrono alle corde ed ecco il Muro di Scudi!!!

    Doppia Spear che travolge Leo!!!
    Kratos pinna e Bjorn controlla che…Jack è sceso dall'apron e va verso Allyson per parlarle.

    1…
    2…
    3!!!

    Ed un match tra i più brevi ed a senso unico che si siano visti e che vede i vincitori tutt'altro che felici.

    Proud Warriors b. Alpha Jack & Leo Weiss (5:36) con la SHIELD WALL!

    Leone applaude a Kratos e Bjorn e… Jack lo travolge!!!
    Il Randagio può finalmente mettere le mani su Leone e vediamo che ha ripreso Silencer!!!
    Lo usa per colpire in fronte Jack Leone che urla!!!

    Allyson è andata velocemente sotto il ring ed ha in mano un decespugliatore!?!

    Lo accende e lo pone verso il ring e l'entrata dalla quale corre la sicurezza, Jack sta urlando a Leone: "PENSI TUTTO QUESTO SIA UN GIOCO COME QUELLI DEL PASSATO JACKIE???"

    Leone urla e si divincola strappandosi la giacca e coperto di sangue si infila sotto il ring, Allyson ride ed inizia ad usare il decespugliatore sul lato ring.

    Jack ha il microfono in mano: "Questo è l'ULTIMO show dove mi fai perdere tempo, se al prossimo non sarai sul ring pronto a chiudere la faccenda ti garantisco che brucerò casa tua, quella di ogni cazzo di figlio che hai, adottato o meno, brucerò tua moglie che sia ex o meno e se mai cercherai di riaprire una singola scuola o ritrovo di pompinari brucerò anche quello!!!"

    Leone scivola fuori e viene preso dalla sicurezza e portato via.

    Jack fissa il ring: "Ed è necessario che CHIUNQUE capisca cosa accadrà se ti aiuta, CHIUNQUE."

    Jack sale sul ring e prende Leo, Allyson lo segue!!!
    Leo è sollevato e ribaltato di nuovo a terra con un Lariat!!!
    Poi messo di traverso sulle spalle mentre Allyson sale sul secondo paletto!!!

    OH MIO DIO!!!

    ALLYSON HA USATO IL DECESPUGLIATORE SUL PETTO DI LEO CHE URLA DI DOLORE!!!
    JACK LO STACCA SOLO PER ANDARE SULL'APRON E DA LI ESEGUIRE LA BFD DALL'APRON AL PAVIMENTO ESTERNO!!!
    MIO DIO!!!

    Jack si rialza ed Allyson gli è a fianco felice.
    Non sappiamo nemmeno le condizioni di Leo dopo il massacro ma saranno gravissime!!!
    Il duo lascia il ring nel silenzio sconvolto dell'arena.




    Buio, completo buio. All'improvviso, si sente un rumore meccanico e secco, una sorta di "clic". Subito è seguito da un secondo rumore, di un nastro che scorre. L'immagine si illumina debolmente. Un fascio di luce verso una parete bianca, che proietta però un fondale scuro e che per ciò rende comunque l'ambiente poco distinguibile. Una figura, però, è perfettamente visibile, rannicchiata a sedere contro la parete, soggetta anch'essa alla proiezione. Ha le gambe stese, i gomiti appoggiati sulle cosce. Alice Angel se ne sta lì, con lo sguardo dei suoi occhi azzurri perso verso un soffitto che non possiamo vedere. Tiene i capelli ramati rilegati in una coda, che enfatizza i tratti dolci e ancora molto giovanili del suo viso. Indossa una camicia bianca, con un fiocco nero sotto il colletto, una gonna nera e sotto delle calze semitrasparenti dello stesso colore. Come al solito, porta agganciato a tracolla il TWC World Women's Championship. Alice schiocca la lingua e se la passa un attimo sulla punta del labbro superiore. Stringe poi leggermente la bocca e le palpebre, sempre tenendo gli occhi puntati verso l'alto e il capo poggiato all'indietro contro la parete. Le sue pupille si adattano dal buio alla nuova illuminazione.

    AA: Ho conosciuto per la prima volta il buio nella notte in cui sono nata, ventidue anni fa. E sono sempre rimasta nell'oscurità, da allora.

    La proiezione sulla parete alle sue spalle cambia, da un'immagine nera a un video. Il filmato pare di vecchia data, registrato forse su una cassetta. Mostra una bambina bionda che scarta dei regali di Natale, vicina a quello che probabilmente è il fratello maggiore. Le immagini scorrono, proiettate anche sul volto e sul corpo della giovane.

    AA: All'inizio, non è stato facile riconoscerla. Era nascosta. Un punto cieco, appena visibile con la coda dell'occhio. Un soffio freddo sul collo, sempre presente.

    Il filmato s'interrompe, e adesso invece mostra la stessa bimba bionda, adesso un po' più grande, con uno zaino sulle spalle in un mattino di inizio autunno. Sorride appena, con le guance un po' arrossate, mentre le parlano da dietro l'inquadratura, parole che non udiamo.

    AA: Magari non sempre comprensibile, ma il buio era lì. Appena fuori portata. Avrei potuto allungare il braccio e pensare di toccarlo, solo per vederlo sfuggire. Alla fine, è pur sempre un'anomalia. Uno scompenso chimico. Il mondo non è pensato per essere buio. I colori non esistono, al buio.

    Altro salto nel filmato. La Angel si passa una mano sulla bocca, facendola scorrere fin sotto al mento. Le immagini mostrano ancora la ragazzina, adesso probabilmente poco più che adolescente. Si filma da sola, davanti allo specchio, mentre prende grosse ciocche dei suoi capelli biondi, e li taglia con delle forbici.

    AA: E poi, a un certo punto, ricordo che ha iniziato a divorare tutto. Ad affogare la vita nel suo placido torpore. Ed è una sensazione difficile da descrivere. L'oscurità sa bene come ingannarti. Sa come placarti. Sa come tenerti al sicuro dal rumore, dal dolore e dalle responsabilità. Sa anche come convincerti che è la tua unica amica. Che non puoi fidarti di altro. Non vale la pena di rischiare. Ma poi…

    Il filmato mostra ora delle riprese decisamente meno amatoriali, probabilmente un feed televisivo. La ragazza, cresciuta ancora un po', nel filmato indossa un ring attire bianco e azzurro da lottatrice, e scende da delle gradinate di un'arena, alle spalle di altri due individui più grandi di lei.

    AA: Quel rischio lo prendi. A volte serve una piccola spinta. Quindi sono scappata dall'oscurità. E quando sei in fuga, devi continuare a muoverti.

    Le immagini cambiano ancora.

    CITAZIONE
    Alice Angel è davanti allo specchio e si fissa, tenendo le mani contro il viso.

    AA: Perso. Ho perso.

    Si appoggia contro il muro e inizia a piangere.

    AA: Altrimenti è facile, farsi riacciuffare. E non importa quanto in alto sali…

    CITAZIONE
    La Angel sale a fatica su un paletto ed alza il titolo al cielo, fra i coriandoli, mentre pyros esplodo sul tetto dell'arena! Alice osserva i fuochi stupita, un po' confusa, con gli stessi occhi di una bambina che solo fino a qualche anno fa era fra la folla che adesso la acclama.

    AA: Non importa quanto tutto possa sembrare giusto…

    CITAZIONE
    Bev lascia un attimo la presa ed agguanta la mazza spinata di Alice! La cala più volte sul braccio sfinito e chiude di nuovo la Division Jack, facendosi leva con la mazza! Il filo spinato penetra sempre più a fondo nella carne di Alice che caccia urla terrificanti che terrorizzano molti spettatori sugli spalti, urla ancora più forte… e stavolta non c'è niente che tenga. Batte la mano sul tappeto una, due, tre, quattro volte. È finita!

    AA: …è la caduta, che fa male. Sono le conseguenze. Il buio che ti guarda negli occhi, e ti schernisce per aver anche solo potuto pensare di potergli sfuggire. E ogni sconfitta, ogni fallimento, è una buona opportunità per rinunciare. Per smettere di combattere.

    Alice porta le ginocchia contro il petto.

    AA: Eppure.

    I filmati si interrompono, lasciando spazio a un'immagine completamente bianca. La TWC World Women's Champion fa un piccolo sorriso.

    AA: C'è sempre qualcosa per cui vale la pena combattere. Che sia il titolo che ho al petto, la mia famiglia, la mia futura moglie, oppure… oppure…

    La giovane scuote la testa.

    AA: Oppure tutti quelli che sono anche loro nell'oscurità. Perché al buio non vedi che sei circondata da centinaia di persone, ma ci sono. E anche loro sono tutte in fuga.

    Una rapida successione di foto: Alice che firma autografi, si fa fotografare insieme a dei fan, lascia una t-shirt a una ragazzina in prima fila e tante altre occasioni. Quasi tutti ragazzi coetanei o poco più giovani di lei, che la ammirano.

    AA: E il regalo più grande che mi ha dato questo lavoro è stato poterli vedere. Poterli sentire. Centinaia e centinaia di volti, voci, lacrime, battaglie, io posso sentirle tutte. Significa che sul ring non sono mai da sola.

    La nativa di Venice Beach annuisce.

    AA: Significa che devo portare cambiamento. Devo farlo per tutti noi. Per ogni singola persona che ha creduto in me, che mi vede avere successo e in qualche modo riesce a fare un passo in più fuori dall'oscurità. Glielo devo. E l'unico modo che ho per cambiare anche solo in minima parte il mondo, è cambiare quello che mi circonda. Cambiare il wrestling. E creare un mondo gentile.

    L'Impossible Astronaut fa un respiro profondo.

    AA: Farò arrivare il mio messaggio al più grande numero di persone possibili. Per questo, l'Empress Of Europe è importante per me. Perché diventare la prima donna a tenere in mano contemporaneamente il TWC World Women's Championship e il FWF World Women's Championship significa avere forse la cassa di risonanza più forte possibile. Per questo ho bisogno di vincere. Non faccio questa cosa per me stessa, non solo. Mentre le altre, per chi e cosa lottano?

    Per la prima volta, Alice guarda verso l'inquadratura. Delle immagini dai Megumi Shibata vs. Alice Alice Angel iniziano a scorrere.

    AA: Megumi Shibata lotta per Megumi Shibata. Lo so. Combatto Megumi da quasi un anno, ormai, e sono arrivata a conoscerla abbastanza bene da sapere che c'è nulla oltre lei. Lei, e solamente quello che puoi imparare attraverso di lei, lottandoci contro. Un mondo di punizione, dove può sopravvivere solo il più forte. Un mondo di solitudine. Megumi sa bene che non ho intenzione di lasciarle vincere nessuna cintura: né la mia, né la FWF. Ciò che Megumi vuole fare con tutto questo potenziale è perpetrare la mentalità tossica e retrograda che l'ha cresciuta. Ma non c'è niente da imparare da questo. Non c'è niente che Megumi Shibata può insegnare. L'unica che ha bisogno di crescere e capire, è lei.

    La Angel incrocia le gambe. Nello sfondo, scorre in muto il promo di Cassie Carter del round precedente.

    AA: Cassie Carter. Non sembri una cattiva persona. Ma ho studiato te e il tuo percorso e… non ho trovato le risposte alle domande di prima. Per chi e cosa lotta Cassie Carter? Sembra essere un semplice "perché le va". "Perché vuole vincere". Assolutamente legittimo. Ma hai sempre avuto ciò che desideravi. Non hai dovuto sacrificare qualcosa, non hai dovuto provare più dolore di quello che porta una semplice sconfitta in uno sport agonistico… e questo non è abbastanza. Non è abbastanza per superare chi, invece del fuoco, porta con sé le ombre di un crepuscolo senza fine. E mentre danzano intorno al tuo fuoco, capirai di non poterle bruciare. Non hai abbastanza motivi per farlo, non può esistere un mondo solamente in fiamme. E poi.

    Le immagini passano all'avversaria successiva. Lo sguardo della campionessa si fa più determinato.

    AA: Di tutte le quattro lottatrici che devo affrontare… Maya Maze. In te ho trovato gli spettri del mio passato, e la stessa oscurità. Ma tu hai preso l'altra strada. Tu hai scelto il sangue. Ora, in te riconosco i semi di una corruzione che ho già affrontato. Questo è perché il wrestling ha bisogno di cambiare: non sei la prima lottatrice che si lascia consumare da questa disciplina, e non sarai l'ultima. Ma tu vuoi creare una tua eredità sul dolore, sul sangue di chi affronterai, sulla distruzione interiore ed esteriore… e io non te lo lascerò fare. Ti fermerò, fermerò la corruzione, il tuo desiderio è soltanto una egoista ricerca delle attenzioni che hai perso, senza chiederti perché le hai perse in primo luogo. Sarò il tuo angelo di guerra, ti affronterò con ogni mezzo che ho a disposizione e con ogni goccia del mio sangue pur di fermarti. Metterò fine al tuo ritorno prima ancora che possa davvero significare qualcosa, nessuna eredità verrà formata attraverso la violenza sotto ai miei occhi. Un mondo di violenza è un mondo che io e soprattutto io posso bloccare. Perché in quel ring, solo noi due conosciamo l'oscurità. E quanto è vero che Alice L'Insanguinata si è fermata perché IO l'ho voluto, tanto lo è che Maya Maze lo farà… perché IO lo desidero.

    La One-Winged Angel allarga le braccia.

    AA: E infine, la luce. Safiye – Nadya – Demir.

    Alice scandisce il nome dell'ultima avversaria, il cui rispettivo filmato appare sul muro. La Impossible Angel non riesce a trattenere un sorriso.

    AA: Ho aspettato un sacco questo momento. Ho aspettato per un sacco di tempo di incrociare sul mio cammino qualcuno che avesse assunto il mio stesso ruolo: il faro. L'icona. Il tuo nome è incastonato nella storia. Così tanti titoli, così tanti riconoscimenti. Così tante esperienze. È così difficile decifrare e interpretare una figura come la tua, capire i punti di contatto e di distacco fra le nostre carriere. Un gruppo a cui fare affidamento come una famiglia, con tutte le sue disfunzioni e ricongiunzioni, una relazione apparentemente controversa in pubblico, vittorie impressionati e sconfitte dolorose. Rispetto il tuo lungo cammino, Turkish Delight. Ma quando ti ho sentita parlare, durante l'ultimo round, ho sentito una donna stanca. Una donna che è arrivata alla fine di un percorso duraturo, faticoso e soddisfacente. Ti ho sentita soddisfatta, Safiye. Un'Imperatrice che è pronta a lasciare il suo regno nelle mani della prossima. E qualsiasi cosa tu farai adesso, Safiye, lo farai per te stessa. Per riflettere sulla tua carriera, la tua eredità e la luce che hai fatto splendere così a lungo su di te. Ma un'Imperatrice ha un popolo. Quel popolo domanda attenzioni, e domanda una Imperatrice che lo rappresenti in questi tempi di solitudine e desolazione. Io sono pronta a prendere la gemma più preziosa del tuo diadema, e aggiungerla al mio. Io sono l'unica delle tue quattro avversarie che può fare buon uso del tuo scettro. Perché l'unica in grado di continuare un mondo di luce… è colei che esce dall'oscurità.

    Alice si alza in piedi, col capo chino e i pugni chiusi. Torna l'immagine nera.

    AA: A Roma, Alice Angel diventerà FWF World Women's Champion. La prima campionessa TWC e FWF. Sono pronta. Sono pronta ad uscire ancora una volta dal buio. E nella notte, l'unica ad avere il coraggio di restare in piedi sarò io, sorretta da milioni di voci. Perché attraverso di me scorre il battito di quei cuori, e farò di tutto per portarli con me sul ring. Io sono Alice Angel.

    Alza gli occhi sulla telecamera. Primo piano. La luce torna bianca. Sorride.

    AA: E ad AR³NA, sarò Imperatrice.




    Siamo nel backstage delle Ava's Mistresses, dove il manager (e Slave) delle due Mistresses Ava Misfit indossa una maschera da tigre bianca del Bengala. Come facciamo a riconoscere un lottatore mascherato? Semplice, sta a petto nudo con la sua pelle bianchissima a malapena coperta da un mantello bianco-rosso, pantaloni neri con calzoni grigi. Sembra davvero un eroe mascherato, ma chi è?

    ♫ "Solitario nella notte va.
    Se lo incontri, arrapato lui sarà.
    Il suo volto ha una maschera…
    TIGER. TIGER-FUCK.
    TIGER. TIGER-FUCK.
    TIGER. TIGER-FUCK." ♫

    Swooooooooosh.

    La sempre bella Camiel Brightside indossa la sua divisa più classica, veste in latex nero e colpisce il muro con un frustino per mettere a tacere il suo manager.

    Camiel: Cosa diamine è questo abominevole brano?

    Ava: La sigla delle Ava's Mistresses?!? Non avete voglia di un brano musicale speciale visto che andate per i titoli di coppia?

    Camiel: È… volgare! Non nel senso di sessuale o spinto, semplicemente quel Tiger Fuck fa veramente schifo. Prima di tutto è uno stereotipo del predatore. Voglio dire, la tigre è un animale nobile, non va in giro per la giungla ad accoppiarsi con qualsiasi Signora come fai tu.
    Il beat musicale mi piace tuttavia, sembra davvero di classe, non riesco a credere che un uomo dal cervello bruciato come te sia ancora in grado di sfornare un medley corretto. Kim, che ne pensi?

    La tag team partner di Camiel stasera non indossa la sua maschera di Hope Pie e nemmeno pare avere le sembianze di una Goth Lady, bensì è la nostra tanto cara Kim Popart, cantante pop in stile anni '90.
    La ragazza sembra riflettere sul brano.

    Kim: Carino, sì, decisamente carino. Ci vorrebbe un Basso in sottofondo a tenere vivo il ritmo del tipo.
    Pappapara – Pappapara – Pappapara – Pappapara.
    Ecco, un buon ritmo di sottofondo. Ma non si può fare qualcosa per quel testo?

    Camiel: Cosa vuoi dire?

    Kim: Dov'è l'Amore? Dov'è l'Amore? Non c'è Nessuno bello come te e io ti amo! ♫

    Ava: Oh, grazie…

    Kim: Ma no, dicevo il testo, mica a te!
    Se non l'avessi capito, ti ho usato in questi mesi per fare tag team con Camiel e formare una squadra invincibile con cui vincere le cinture di coppia. Mica siamo arrivate qui grazie a te.
    Tu non conti niente per me.

    Camiel: A dire il vero, nemmeno per me.

    Ava: Che Ava's Mistresses siete se tenete il mio nome nella squadra e non conto un caz…

    Swoooooosh.

    La frusta arriva a pochi centimetri dal volto del Narcisistic Hollow.

    Camiel: Stai zitto, miserabile porco! Io e Kim ne abbiamo avuto abbastanza delle tue perversioni. Anzi, NON ne abbiamo avuto abbastanza perché tendevi ad addormentarti sul più bello.

    Kim: In effetti Ava è diventato come una pistola che spara… a salve!

    Ava: Ehi, sapete entrambe che ho avuto un periodo difficile della mia vita. Da quant'è che non salgo sul ring? Io ero il campione della VDW e della IUW! Ho perfino vinto la Triple Awesome Cup in JLW!!!

    Il Dope Show si toglie la maschera da tigre bianca del bengala e la lascia cadere a terra.

    Ava: Non ho bisogno di indossare maschere con voi due. So che avete molte ragioni per odiarmi. Camiel, ti ho rovinato la vita perché te l'ho salvata. Avrei potuto lasciarti nel fango, ma ti ho tolto pure quello, lasciandoti solo il tuo corpo con cui sopravvivere. È terribile, io sono un uomo diverso. Io sono Mr. Wrong Soul, un'anima sbagliata, un'anima nera. Perciò ho fatto cose indicibili e ti ho tormentato con ogni nefandezza possibile a questo mondo, tradendoti con ogni donna, potenzialmente attaccandoti qualche malattia nei nostri rapporti.

    Camiel: Ava… ho davanti a me il match più importante della mia carriera e dopo tanto tempo mi stai facendo tornare voglia di gettarmi addosso a te e darci dentro per TUTTA LA NOTTE.

    La bella Camiel si avvicina all'ex fidanzato e lo bacia appassionatamente, poi… Leg Sweep, lo fa cadere a terra e gli punta la frusta alla gola.

    Camiel: Vorrei renderti il mio schiavo più felice per tutta la notte, ma ancora di più vorrei essere io a privarti della tua misera esistenza. Eppure, saperti morto mi farebbe comprendere che avresti smesso di soffrire. Io ti voglio vivo, a soffrire come un maiale che grugnisce per un po' di cibo.

    Ava: Sì, mia amata Cami, la sofferenza è una prospettiva interessante! Ma ora mostrami ancora un po' di quella gioia che abbiamo condiviso insieme…

    Mentre Camiel avvicina il volto di Ava alle sue labbra, la Pop Idol scuote la testa, visibilmente imbarazzata dalla scena.

    Kim: Vendetta… alla fine la vita ruota davvero attorno al concetto di vendetta.
    Quando le Vengeful Spirits hanno debuttato, io non capivo quale fosse il loro scopo. Mi hanno presa di mira, pensavo "beh, saranno donne incazzate con il mondo intero", ma poi ero sempre io a finire loro vittima. Volevano distruggermi e sono riuscite a tagliarmi fuori dalle mie amicizie.
    Lady Sa-Chan ha smesso di fare squadra con me.
    Marika Eiliff ha usato la scusa che aveva un Greek Warrior da addestrare nel Fitness.
    Rhèa se ne è tornata nel Tartaro.
    "Nurse" Lisa Garland non ha più risposto ai miei messaggi.
    Beatrice ha risposto ai miei messaggi mandandomi una maledizione in Latino.
    E poi ci sarebbe sempre Jennifer Belle, ma non ho mai voluto riconciliarmi con lei.

    L'ho tradita perché credevo che lei si fosse dimenticata di me. Aveva le sue amiche, la sua squadra, la Belle's Army. Come potevo abbassare la testa davanti a lei. Sapevo che chiederle scusa non sarebbe servito, ma…
    Ehi, voi due, mi state ascoltando?!?

    Camiel Brightside smette di baciare Ava e lo getta a terra, rivolgendo la sua piena attenzione alla compagna di squadra.

    Camiel: Tesoro, non essere insicura, hai trovato la tua partner, le Vengeful Spirits non sono riuscite a farti nulla.
    Cosa possono ottenere stasera… tagliarti i capelli? E tagliarli a me?
    Bitches, please! Io ho indossato molte parrucche in vita mia, non sarebbe la prima parte del corpo che mi viene rasata, o nemmeno la seconda.
    Posso resistere a questa tortura con il sorriso sulle labbra.

    Kim: Io senza capelli sono una pagina senza quadretti. Un profumo senza bottiglia, una porta chiusa senza la maniglia. ♫ (canta I Miei Capelli, o qualsiasi equivalente in lingua inglese).
    Voglio dire, Juvia e Salomè si presenteranno sul ring con la mentalità "ti raserò l'aiuola quando torni da scuola" ma no, grazie.
    Ai miei capelli ci tengo.
    I capelli sono tutto per una Diva del Canto, per una Popstar.
    Te l'immagini Madonna calva? O Britney, Christina, Lene Marlin… o Skin. No, aspetta, Skin è pelata!
    Comunque sia, dalle Nozze di Figaro a finire rasati dal barbiere Figaro non ci vuole poi così tanto. E poi mi chiedo, potrei essere chiamata una Strafiga-ro dopo questo?

    Ava: Questo figaromanticismo mi ha fatto venire un certo languorino.

    Swooooosh.

    Camiel zittisce Ava e si avvicina a Kim, le accarezza i capelli biondi con comportamento materno.

    Camiel: Non preoccuparti dei tuoi capelli. Le Vengeful Spirits hanno tutto da perdere. Hanno le loro cinture e noi gliele priveremo. Credimi, non c'è alcuna vergogna nel rimanere senza capelli o senza vestiti di fronte a tutte le persone, ma perdere i titoli, quello per loro sarà umiliante. Ti prenderai la tua vendetta nei confronti delle vendicatrici e io avrò finalmente il mio primo successo titolato come lottatrice. Andiamo a conquistare questa serata e saremo le Imperatrici d'Europa!

    Kim: Ce la faremo! ♫

    Kim e Camiel sembrano essere di umore giusto per la sfida che le attende, metteranno in palio i capelli ma possono conquistare le cinture di coppia.




    Siamo nei pressi della palestra della FWF Arena di Roma, seguiamo una ragazza in tuta gialla che spalanca la porta della suddetta palestra portandosi dietro un borsone.
    La ragazza indossa una maschera a noi ormai più che familiare, è infatti quella di Juvia, la quale appoggia il borsone a terra e tira fuori il proprio cellulare per inviare un messaggio.

    "Dove diamine sei?"

    La Rain Girl solleva il borsone e si avvicina al ring posto al centro del locale.

    ???: Sono qui.

    Sotto gli occhi stupiti di Juvia e di qualche fan a casa, Salomè è già presente e pronta ad allenarsi, nei suoi pantaloncini neri con top coordinato.

    Juvia: Chi sei e come mai hai la maschera della mia amica?

    La Whore of Babylon si avvicina alla propria tag team partner con espressione decisamente seria.

    Salomè: Non sono dell'umore giusto per avere a che fare con il tuo sarcasmo senza darti un pugno sul naso come risposta.

    La ragazza che porta la pioggia si siede sull'apron, fissando la propria compagna.

    Juvia: Ok tesoro, dimmi cosa c'è che non va.

    Salomè: Cosa c'è che non va?! Mi chiedi davvero cosa c'è che non va?!
    C'è che avrei dovuto diventare la cazzo di imperatrice d'Europa e invece sono stata eliminata al primo turno.

    Juvia: Mmh, capisco. Hai subito una brutta sconfitta, ma ti assicuro che non è arrabbiandoti e continuando a pensarci che ti rifarai.
    Vedi di riprenderti ragazza, so per certo che questa non è stata la prima sconfitta della tua carriera e fidati di me quando ti dico che non sarà nemmeno l'ultima. Abbiamo del lavoro da fare e dobbiamo farlo bene per cancellare anche quella sconfitta, ok?

    La meretrice di Babilonia sbuffa incrociando le braccia al petto.

    Salomè: Secondo te perché sono arrivata prima di te in palestra, perché non ho voglia di mettermi d'impegno?! No, sono qui proprio per questo, proprio per vendicarmi di quella puttana di Cami…

    Juvia: Quindi il problema è lei…

    Salomè: Quell'ammasso sottomesso di tette mi ha eliminata… A ME! E poi si è fatta eliminare a sua volta. Potevo accettare la sconfitta contro Safiye ma questa no.
    Quindi ecco cosa faremo, ci alleneremo duramente e poi andremo a prendere a calci nel culo quelle due.

    La Rain Girl passa sotto la bottom rope, posizionandosi al centro del ring, Salomè la segue poco dopo.

    Juvia: In realtà era anche il mio piano. Ci saranno i titoli in palio e non solo, ma quelli sono sicuramente la cosa più importante.

    Salomè: Beh, aspetta… sarà un mask vs hair match, e quelle con le maschere mi pare proprio che siamo noi.
    Quindi se dovessimo vincere dovremmo tagliare i capelli a quelle due cagne umiliandole più di quanto loro non abbiano già fatto da sole.

    Juvia sorride.

    Juvia: Sei cattiva, non posso nascondere che un po' mi piaccia…

    Salomè: Grazie. Quello che piace a me invece è prendere quella stupida chioma bionda tinta di Kim Popart e ridere del fatto che non sia più attaccata alla sua testa.
    La storia tra noi e Kim è durata fin troppo e adesso non è da sola, quindi dobbiamo mettere un punto a questa situazione.

    Juvia: Hai perfettamente ragione, abbiamo perso di vista quello che era il nostro obiettivo primario, ci siamo distratte e ci siamo messe a giocare con loro come si fa con quei cagnolini che si mettono in una borsetta. Ma adesso quel cagnolino ci ha morse e ci siamo ricordate che non dovevamo giocarci…

    Salomè: No, infatti, dovevamo sbatterlo per terra e saltarci sopra.

    Juvia: Il concetto è quello, ma ho sbagliato esempio, non farei mai del male a un cagnolino.

    Salomè: Ma a una cagna sì, quindi siamo pronte.

    Sguardo d'intesa, sembra quasi che le due siano più in sintonia ora che nelle scorse settimane.

    Juvia: Lo saremo dopo esserci preparate a dovere e poi per le concubine di Ava sarà game over!




    The Cardigans – Erase/Rewind.
    Arrivano Camiel Brightside e Kim Popart, le Ava's Mistresses, che stasera "giocano per se stesse", vogliono ottenere un grande successo e ci tengono a sopravvivere contro il team dominante degli ultimi mesi. La Pop Idol sembra già presagire un grande momento, tuttavia in palio ci sono i loro capelli!
    Ava Misfit segue le due ragazze in silenzio, cammina con le mani nelle tasche dei pantaloni, pateticamente ignorato dal pubblico.

    Gwen Stefani – What you waiting for.
    Salomè e Juvia, le due Vengeful Spirits, stasera mettono tutto in gioco! Le loro maschere e i loro titoli. Insomma, hanno forse più da perdere loro due rispetto alle rivali. Tutto ciò che hanno fatto nell'ultimo anno è stato un vero tormento nei confronti di Kim Popart e non sappiamo nemmeno perché, probabilmente nemmeno vogliono che la loro identità emerga. Dovranno dare il colpo di grazia sia alla rivale che a Camiel Brightside.

    2nd Match – THÈA Divas Tag Team Title – Mask vs. Hair Match:
    Vengeful Spirits (Juvia & Salomè) (c) vs. Ava's Mistresses (Kim Popart & Camiel Brightside)


    Ci troviamo all'inizio della sfida e sul ring il primo confronto è fra Juvia e Kim Popart. Le due ragazze si affrontano da molti mesi, ma ciò che conta davvero è che Juvia ha sempre avuto la stessa partner, mentre la bionda di Dover, Delaware si prepara a fronteggiare la sfida con una compagna con cui ha avuto più astio in passato che con tante altre, ma che ora le due hanno trovato il modo giusto di coesistere e rispettarsi a vicenda.
    Kim parte all'attacco con un tentativo di Lariat, schivato abilmente da Juvia, che invece rimbalza alle corde e la tramortisce con il Rebound Lariat.
    Whaaat?
    Ava sembra sorpreso, dall'esterno del ring sembra indicare che Juvia POTREBBE essere un membro della Chaotic Existence, quella manovra è stata usata tante volte da chi faceva parte della fazione caotica.
    Kim ha un attimo di esitazione, si avvicina a Juvia ed esclama "Amanita?" La Pop Idol crede che la sua avversaria possa proprio essere Amanita Phalloides, la rossa della Chaotic Existence.
    Juvia si blocca, sembra quasi dirle "okay, mi hai rivelato" e Kim abbassa le difese…
    ROUNDHOUSE KICK della Rain Girl, che tramortisce la Pop Idol e segue la mossa con una STF al tappeto.
    Kim non si aspettava un attacco in quel momento, Juvia mostra di aver ancora una volta saputo giocare abilmente con la mente della rivale, lasciandola riflettere sulla sua possibile identità invece di concentrarsi sulla sfida.

    Camiel incoraggia Kim e vuole il cambio ma la Pop Idol è ancora nella terribile stretta della STF. Juvia non molla la presa, ma finalmente la rivale riesce a uscirne, dimenandosi per poi toccare le corde.
    Kim va all'angolo e dà il cambio a Camiel.

    TAG.

    Incredibile cambio di atmosfera con Camiel che si scatena con una raffica di Chop, poi arriva una Double Arm DDT che potrebbe cambiare le sorti della sfida.
    Kim intanto è all'angolo, malridotta e affaticata, si chiede come si sia fatta ingannare ancora una volta dalle rivali.
    Ava le mostra qualcosa che ha portato con sé… è la MASCHERA DI HOPE PIE!
    Kim l'afferra con indecisione, non sa se indossarla o meno. Quella maschera simboleggia il suo lato più ribelle ed è anche una fuga dai suoi problemi e tormenti causati dalle Vengeful Spirits.
    Intanto Camiel solleva Juvia ma lei sguscia via e va al suo angolo.
    TAG per Salomè, che sale sul ring e si getta su Cami con lo Shining Wizard.
    COLPACCIO da parte sua che mette Camiel al tappeto ma Salomè la rialza per colpirla con una ginocchiata alta.

    Tremendo momento a favore delle Vengeful Spirits, da cui Camiel si libera con abilità e si avvicina all'angolo per il tag mentre Salomè le tiene una gamba per bloccarla.
    Kim però non reagisce e fissa ancora la maschera.
    LA INDOSSA!
    In questo momento è Hope Pie.
    TAG da parte sua per Camiel, sale sul ring e si accanisce su Salomè, le afferra la gola e stringe.
    Rischia la squalifica ma dà sfogo a tutta la sua vendetta.
    Salomè può soltanto scalfirle la maschera e fargliela cadere (non è che sia posizionata così bene) ma Kim aspettava solo quello.

    HIT OF THE '90s!
    Un SUPERKICK!
    Ecco cosa voleva Kim Popart.
    Far "credere" alla sua maschera, ingannare così come è stata ingannata.
    Ma è pur sempre se stessa. La Kim popstar, pop idol.

    La manovra viene connessa a perfezione.

    1…
    2…
    Intervento di Juvia a spezzare il pin, toccata e fuga per evitare la squalifica.

    Anche Camiel entra in modo che Kim sia "protetta", ma ormai è tardi.
    La popstar va per la BRITNEY, un Double Knee Backbreaker, ma ormai la Whore of Babylon riesce a salvarsi.
    TAG per Juvia.

    La campionessa femminile è pronta ad affrontare Kim, lei sa benissimo quanto la rivale sia in grado di fingere, come abbia ingannato Salomè poco fa, ma non può fare lo stesso anche con lei.
    Juvia si avvicina a Kim e…
    SCIAF!
    Un ceffone in pieno volto, un gesto di totale mancanza di rispetto.
    Kim sembra reagire con calma, ma…
    SCIAF!
    Anche lei le sferra un ceffone in pieno vo… ehm, maschera!

    La rissa fra le due avversarie si fa accesa, si accaniscono l'una sull'altra come due iene, finiscono per collassare al tappeto e continuano a colpirsi. Non c'è una vincitrice, non c'è una sconfitta, entrambe combattono dilaniate dall'odio reciproco.
    Kim le urla "mi hai portato via tutto. TUTTO!"
    Juvia non replica, qualsiasi parola potrebbe svelare chi è la persona dietro alla sua maschera, è costretta a sentire le urla disperate di Kim senza dir niente.

    La Pop Idol sa che non può far tutto da sola.
    TAG a sorpresa per Camiel, che si fa trovare pronta.

    PRISON OF LUST!
    Headscissors Takedown micidiale, ancora TAG per Kim.
    La Popstar prepara ancora una volta la sua manovra finale.

    HIT OF THE '90s!
    STAVOLTA SU JUVIA!!!

    A segno.
    A segno.
    A segno.

    Salomè vuole ricambiare l'aiuto dato in precedenza dalla compagna e sta ben attenta a non farsi influenzare da Camiel, ma c'è un diavolo sotto al letto (o sotto all'apron ring), che è Ava Misfit.
    Il Narcisistic Hollow le afferra un piede e la trascina giù.
    La trascina di sotto e la blocca.
    LE RIDE IN FACCIA con sguardo malvagio e perverso, ma Salomè sa difendersi bene.
    HARLOT KICK su Ava Misfit per liberarsi di lui.
    Lo tramortisce, ma non può intervenire in tempo sul ring mentre Kim compie lo schienamento che può porre fine alla sfida.

    1… Tutto tace.
    2… Nessun movimento.
    3!!!

    Finisce qui!
    La sfida termina dopo un incredibile gioco di squadra e un aiuto da parte di un uomo che nemmeno sa aiutare se stesso, che ha tenuto impegnata Salomè, permettendo così alle Ava's Mistresses di ottenere la vittoria.
    Kim ha appena schienato Juvia, quasi non ci crede nemmeno lei. Abbiamo nuove campionesse di coppia!!!

    Ava's Mistresses b. Vengeful Spirits (17:35) con la Hit of the '90s conquistando il titolo.

    Kim e Camiel si abbracciano fra loro, hanno appena vinto le cinture e fra poco le Vengeful Spirits verranno smascherate.
    Una sconfitta che fa scalpore, che sicuramente porta alla svolta decisiva nella lunga rivalità fra Kim Popart e le due lottatrici mascherate, iniziata in JLW e proseguita furiosamente in R-Pro.
    Qui a Roma stiamo per assistere al momento più atteso.
    Ava Misfit zoppica dopo l'Heretic Kick ricevuto ma strappa le cinture all'arbitro e le appoggia ai suoi pantaloni, poi le solleva.

    "Campionesse di coppia, Ava & Misfit!!!"

    La sua battuta per fortuna viene ignorata dalle sue Mistresses, che corrono a recuperare le cinture e finalmente possono indossarle.
    Juvia e Salomè sono entrambe sul ring, c'è un'aria di rassegnazione da parte loro, come se avessero perso la sfida più importante, ma sarà davvero così?
    Come reagirà Kim quando le loro identità verranno svelate.
    La Pop Idol è armata di microfono.

    Kim: Per tutti questi mesi, mi sono detta di essere una persona migliore di voi. Non ci ho mai creduto a fondo in tutto questo, ma voglio che la verità salti fuori."La verità è là fuori", diceva qualcuno che ora non ricordo!

    Camiel: Fox Mulder!

    Kim: Ah, sì, lui. Io non proverò alcuna gioia nello strappare a voi due le maschere, vi permetterò di essere voi a smascherarvi, vi concederò almeno questo dopo la nostra grande vittoria e la vostra cocente (wow, che termine) sconfitta.
    Siete pronte? È tempo di calare il sipario!

    Salomè esita, ma Juvia è la prima a fare questa mossa.
    Si avvicina a Kim Popart e senza nemmeno dubitare di tutto questo porta la mano sulla sua maschera e se la sfila.
    Si tratta di un volto che Kim conosce molto bene.
    Campionessa femminile ovunque abbia lottato, dominatrice incontrastata del ring ed acerrima rivale della Pop Idol oltre che sua mentore.
    Juvia è…

    JENNIFER BELLE!!!



    Il pubblico rumoreggia, sono tutti a pensare "oddio, l'avevo capito" ma probabilmente avrebbero reagito così con chiunque altra.
    Kim non può crederci.

    Kim: J-Jennifer? Capisco, ti ho creato grossi problemi in VDW e ti ho vista come una nemica ai tempi della Belle's Army. Ma voglio dire, non ti sei spinta un po' troppo oltre?
    Allora chi delle tue amiche c'è dietro all'altra maschera?

    Jennifer le fa cenno "perché non lo scopri tu?"

    Anche se Kim ha detto che avrebbe lasciato la dignità alle rivali di smascherarsi da sole, non mantiene la parola data ed è lei a togliere la maschera di Salomè, la Whore of Babylon.
    Dietro ad essa c'è un'incredibile sorpresa ad attenderla.

    Un altro volto che lei conosce bene. Una vera e propria icona della Minerva Division. C'è stato un periodo dove addirittura lei è stata la migliore amica di Kim.
    Quindi, la sorpresa è ancora maggiore.

    Salomè è…

    LISA GARLAND!!!



    Kim: Nooooooooooooooo! Non può essere vero. Non puoi essere davvero tu.

    Se Jennifer è rimasta seria dopo lo smascheramento, Lisa invece la guarda con malizia, un sorrisino che mostra tutta la sua lussuria. Ora che Kim sa la sua identità, cerca ogni ragione possibile per non crederci.
    Non lo ammetterà mai, non potrà mai accettare che quella donna che l'ha tormentata per mesi sia proprio quella compagna sparita che lei ha cercato per così tanto tempo.

    Kim: Tu… tu non avevi motivo di vendicarti di me! Sul ring mi hai sempre sconfitta, ho accettato con sportività i tuoi trionfi, il tuo successo come campionessa Minerva. Allora… allora… perché lo hai fatto?

    Se Kim si attende una risposta da lei, allora è davvero una sciocca, Lisa continua a sorridere con malizia, la osserva come se le avesse appena dato il colpo di grazia.
    Jennifer appoggia una mano sulla spalla di Lisa, come per dire che loro due sono e rimangono una squadra affiatata.

    Kim: No, non può essere vero.

    Camiel: Kim, è meglio che andiamo a festeggiare? Andiamo a berci qualcosa insieme! Siamo campionesse di coppia, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.

    Kim: No!

    Camiel: Okay, posso anche bere da sola, o bere insieme ad Ava se preferisci.

    Kim: NOOOOO!

    Camiel: Cosa c'è che non va? Io comunque vado…

    Kim: NON PUÒ FINIRE QUI!!!

    La Popstar si avvicina alle Vengeful Spirits con aria di sfida.

    Camiel: Kim, non farlo… abbiamo vinto, andiamocene!

    Kim: Io VI SFIDO a combattervi.
    Abbiamo annientato Juvia e Salomè ma non Jennifer Belle e Lisa Garland.
    Ora voglio porre fine anche a voi due.
    Accettate la mia sfida? QUI E ORA! Posso neutralizzarvi in neanche un minuto!

    C'è davvero bisogno di attendere una loro risposta? Passiamo oltre!




    3rd Match – THÈA Divas Tag Team Title:
    Ava's Mistresses (Kim Popart & Camiel Brightside) (c) vs. Jennifer Belle & Lisa Garland


    La sfida viene fatta ripartire, stavolta con le Ava's Mistresses a difendere. Kim Popart è contro Jennifer Belle al centro del ring, si è fatta prendere dalla collera.
    La vendetta si diffonde da una persona all'altra e ora è proprio Kim a incarnare questo spirito vendicativo.

    HIT OF THE '90S!!!

    Tentativo di Superkick della Pop Idol, ma "Juvia" Jennifer Belle la schiva rotolando a terra, mantiene i nervi saldi e "Salomè" Lisa Garland si unisce a lei.

    STEREO SUPERKICK!!!
    Loro due la colpiscono allo stesso tempo.

    Kim Popart collassa al tappeto e Camiel interviene per evitare lo schienamento, ma arriva il RAINS OF BABYLON!
    Magic Killer su Camiel, che collassa al tappeto.
    Kim è in agonia ed arriva il 3WAY PARTY.
    Spinning Heel Kick di Jennifer, seguito da un Full Nelson Suplex di Lisa.

    La Belle va a schienare Kim Popart.

    1…
    2…
    3!!!

    Finisce qui in nemmeno un minuto, proprio come aveva detto Kim, solo che è stata lei a trovarsi sconfitta in così poco tempo!
    Si tratta di una vittoria schiacciante delle Vengeful Spirits.

    Jennifer Belle & Lisa Garland b. Ava's Mistresses (0:58) con la 3Way Party conquistando il titolo.

    Clamoroso avvenimento, le Vengeful Spirits ritornano campionesse di coppia e hanno distrutto psicologicamente Kim Popart, spingendola a fare tutto ciò che non avrebbe dovuto, ovvero farsi prendere dal desiderio di vendetta, ignorando il fatto che avesse vinto quasi per miracolo contro di loro e che non sarebbe successo una seconda volta.
    Camiel Brightside non si avvicina nemmeno a Kim, va con Ava e i due escono insieme dal ring, mentre Kim rimane KO al centro del ring.
    La Popstar non sembra avere particolari problemi fisici, ma non reagisce, come se avesse perso tutti gli stimoli a rialzarsi.
    Non c'è bisogno dei paramedici ma Kim sguscia via priva di ogni possibile reazione.
    Le Vengeful Spirits invece si prendono tutto (tranne i capelli delle rivali), ritornando campionesse a tempo record in questa rivincita che nessuno si aspettava.
    Ora sappiamo i loro nomi, la Rain Girl è Jennifer Belle, la Whore of Babylon è Lisa Garland. E non ci dimenticheremo mai di questa serata!




    Backstage della FWF Arena. Il suono del pubblico di Roma rimbomba attraverso le pareti, mentre le telecamere ci guidano verso un'area dedicata al riscaldamento degli atleti. Ci sono svariati sacchi da boxe, dei pesi, elastici. La stanza sembra in disordine, ma chi c'è all'interno sembra sapere come orientarsi. Megumi Shibata si trova davanti ad un manichino per il grappling. Afferra le sporgenze all'altezza delle braccia, le torce. Usa la gamba come perno, ribaltandola con una manovra da judoka e facendo cadere il manichino a terra. Pugno alla "testa".

    MS: Cassie Carter. Devo ammetterlo, ti sei guadagnata il mio rispetto nel migliore dei modi. Faccia a faccia. Sei riuscita a fregarmi una volta, non mi fregherai stanotte. Niente mezze misure. Una esecuzione rapida, veloce, pulita.

    Capriola in avanti. La Cecchina ritrova davanti a sé un altro manichino, abbastanza leggero. Calcio con il tallone alla gamba, il manichino scivola in avanti. La testa viene intrappolata tra le gambe della giapponese che stringe, contraendo i muscoli. Rotola sul pavimento, guadagnando la posizione di vantaggio. Altro pugno alla testa del manichino.

    MS: Alice Angel. Anche tu mi hai fregata una volta. Ti batterò a Roma, stanotte. Ti batterò ad Indianapolis, tra cinque giorni. Porterò sulle spalle il TWC Women's World Championship e il FWF World Women's Championship. Non puoi battermi. Non di nuovo.

    Capriola all'indietro, gomitata ad un sacco da boxe posato a terra che oscilla ma non cade. Scarica di colpi in rapida sequenza. Ogni calcio ed ogni pugno fa oscillare leggermente il sacco. Quando un pugno particolarmente deciso sbilancia in maniera definitiva la punching bag, la giapponese è sufficientemente rapida da afferrarlo e connettere un German Suplex con Bridge. Trattiene la presa per qualche istante, prima di lasciar andare il sacco, che cade finalmente a terra con un tonfo. La Cecchina invece mantiene il ponte, restando in equilibrio sulla propria testa. Fissa il sacco, dopodiché si dà lo slancio, ritornando con i piedi per terra. Incrocia le gambe.

    MS: Maya Maze. Una delle ragioni per cui sono qui. Voglio testare le mie abilità contro le migliori al mondo e questo match è un'occasione unica. Quando sono stata messa di fronte alle migliori avversarie che la GWF potesse offrirmi, due anni fa, ne sono uscita vincitrice. Stanotte sarà lo stesso.

    Si lascia andare all'indietro, eseguendo un Kick-up da manuale. Resta un solo manichino in piedi.

    MS: Safiye.

    Roundhouse Kick. Ancora una volta, prima che possa cadere, un altro calcio, stavolta assestato con la punta del piede, colpisce l'attrezzo, che piomba a terra. L'ennesimo tonfo sordo. Nonostante sia già a terra, la giapponese prende una breve rincorsa, eseguendo un Low Big Boot che termina sulla testa del manichino. Fine del percorso.

    MS: Finalmente ho l'opportunità di affrontarti. Ho osservato in silenzio, in attesa della giusta occasione per arrivare in THÈA. Sei la wrestler più rappresentativa della federazione, come lo era Christina per la GWF. Come lo è Alice Angel per la TWC. Sei la FWF World Women's Champion. Ma stanotte riuscirò a strapparti il titolo. Stanotte diventerò campionessa del mondo nella terza federazione. Stanotte farò un altro passo in avanti per diventare la Migliore di sempre.

    Guarda un'ultima volta il manichino, prima di sedersi nuovamente incrociando le gambe. Guarda dritta in camera.

    MS: Questa è la settimana più importante della mia carriera. In sei giorni affronterò quattordici avversari in tre match diversi, con tre titoli mondiali ed un trofeo leggendario in palio. Alla fine di tutto ciò sarò stremata, ma è questo ciò che cerco. Spingermi il più in là possibile. Affrontare sfide che nessuno ha mai visto. È questo il motivo per cui lotto.

    Unisce le mani, spostando lo sguardo su di esse.

    MS: Il percorso che mi ha portata fin qui è inusuale. Sono la straniera per eccellenza. Una mercenaria. Non importa quale sia il titolo in palio, il torneo in cui partecipo. Il risultato è sempre uno e uno soltanto. Io vinco. Io conquisto.

    Le mani si separano. La giapponese stringe i pugni.

    MS: Riuscire a vincere almeno un match, in questa settimana, sarebbe un buon risultato. Vincerne due su tre sarebbe grandioso.

    Le nocche diventano bianche per la forza che Megumi sta mettendo nel gesto.

    MS: Tre su tre sarebbe leggendario.

    Passa qualche secondo. Le mani iniziano a tremare, quando improvvisamente tutta la tensione viene lasciata andare. I pugni si aprono. Le dita sono immobili, degne di un chirurgo. Il nervosismo però non ha abbandonato gli occhi della Cecchina.

    MS: Un passo per volta. Un passo per volta. Un passo per volta.




    È tarda sera, lo capiamo dalle luci dei lampioni e dalla luna che possiamo scorgere attraverso un'enorme vetrata.
    Ci troviamo all'interno di un ufficio vuoto. Come fu in principio così è oggi, come prima del torneo, Ruin è presente ad aspettare Hiroshi, esattamente come la prima volta che la maschera si è mostrata in R-Pro.

    Ed infatti, ecco che Yagami fa la sua comparsa alle spalle di Ruin, che questa volta si gira, trovandosi faccia a faccia con il proprio partner.

    Ruin: "Come avevo pronosticato, è finita… è finita e noi abbiamo ottenuto quanto ci eravamo prefissati, anzi, anche qualcosa in più."

    Il riferimento è ai titoli AVLL I-Jr. Tag Team, che i due hanno vinto proprio durante il torneo.

    Yagami: "Sì, volevamo vincere il torneo e lo abbiamo vinto, volevamo schiacciare Ironside e Kratos e abbiamo fatto anche quello… però ho una domanda… perché dobbiamo affrontarci?"

    L'interlocutore scuote la testa.

    Ruin: "Non ci arrivi Hiroshi?
    Pensaci mentre mi libero da questa, ormai ha fatto il suo tempo."

    Ruin porta la mano sulla propria nuca, slacciando la maschera. Lentamente la maschera cade, mostrandoci finalmente il volto precedentemente celato dietro la maschera di Ruin.

    È FUJI KITANO! Fuji Kitano è tornato sul ring e lo ha fatto durante il torneo per aiutare il proprio amico e collega Yagami.

    Yagami: "Non vedevi l'ora di togliertela, vero boss?"

    Kitano: "Proprio così, tuttavia non mi è dispiaciuto vestire questi panni per un po', ma abbiamo cose più importanti a cui pensare."

    Yagami: "Già, il match… perché? Perché non prendere entrambi la shot titolata? Perché fare questo favore a Herr Morbid?"

    L'ormai smascherato Young Dragon si volta verso la vetrata, dando le spalle a Yagami.

    Kitano: "Ovviamente non ho preso questa decisione per Morbid, ma per te.
    So che l'idea di affrontarmi non mi piace, ma io sono l'ultima delle tue fatiche. Io sono la fine della tua evoluzione Hiroshi. Abbiamo combattuto assieme, ti ho mostrato come procedere ma adesso devi andare avanti da solo. Sconfiggimi e dimostra a me, a te e al resto del mondo che sei tu l'unico a meritare quel titolo."

    Hiroshi ride, forse perché la risposta gli è suonata più semplice di quanto pensasse.

    Yagami: "È per questo che ho chiesto aiuto a te, sapevo che avresti pensato a tutto, persino a queste cose. In effetti lo capisco, doveva essere una mia crescita personale, non possiamo combattere assieme per il titolo più importante della federazione."

    Kitano: "Esatto, proprio per questo io non mi risparmierò. Non aspettarti un avversario disposto a cederti il passo. Se mi darai l'occasione di vincere, allora vincerò e mi prenderò io quella shot titolata.



    Devi dimostrare di essere pronto, non è detto che tu lo sia, se non ti dimostrerai davvero pronto per farcela da solo, allora rimarrai indietro."

    Il Best Pureya annuisce con convinzione.

    Yagami: "È giusto così. Ma vedrai che sarò pronto, sappi solo che il mio rispetto nei tuoi confronti rimarrà tale, anche quando ti sconfiggerò."

    Yagami appare incredibilmente determinato e il leader del Ryuzoku sembra apprezzarlo.

    Kitano: "Bravo, pare tu sia davvero sulla strada giusta…"




    È tempo di decretare il prossimo sfidante al titolo FWF World Heavyweight.
    Non abbiamo avuto il tempo di riprenderci dai colpi di scena del precedente match, che siamo già pronti ad assistere ad un nuovo scontro potenzialmente sorprendente.
    A sfidarsi saranno i due vincitori della Me Maskedself & World Tag League 2021, Pestilence & Ruin, che lotteranno senza maschera, quindi con i loro nomi reali rispettivamente Hiroshi Yagami e Fuji Kitano.

    Era da "SYMPOSIUM '16" che non assistevamo ad un match del genere, da quando David Barriage & Slythered dopo aver vinto l'edizione 2015 del torneo di coppia, scelsero di lottare tra di loro per decidere lo sfidante di Child of Havoc, l'allora campione FWF World Heavyweight. Oggi sapremo chi tra i due nipponici affronterà Herr Morbid.

    La prima theme che ascoltiamo è "Subconscious" di Julia Claris, ed è quella di Fuji Kitano.
    Possiamo considerarlo un "debutto ufficiale", visto che escludendo le apparizioni in incognito dei precedenti mesi, lo Young Dragon non ha mai lottato da queste parti, nonostante la sua ricca carriera internazionale.
    Kitano indossa però ancora la nera maschera di Ruin, sopra il suo classico attire, ricordandoci così la sua conquista della Me Maskedself & World Tag League 2021.

    Parte "Cannon's Warfare", il brano che accoglie l'ingresso di Yagami.
    Uno dei lottatori giapponesi più famosi sulla scena internazionale, dall'arrivo in Europa in EBWA ai grandi successi in JLW negli USA, fino ad arrivare agli ultimi due anni in R-Pro, dove ha vinto tutto quello che poteva vincere in coppia.
    Anche lo Strange Dragon appare con la sua maschera verde di Pestilence, onorando allo stesso modo la vittoria nel torneo.

    I due tag partner, ora avversari, sono sul ring ed insieme si privano delle rispettive maschere. Scelta scenografica che accende il pubblico della FWF Arena.
    Inchino e stretta di mano tra i due, sarà un match corretto e l'arbitro può dare il via alla contesa.

    4th Match – FWF World Heavyweight Contendership:
    Fuji Kitano vs. Hiroshi Yagami


    Inizio lento, fase di studio con Clinch al centro del ring.
    Scambio tecnico, ribaltamenti vari, Hiroshi Yagami si porta alle spalle di Kitano storcendogli un braccio, ma quest'ultimo riesce a liberarsi con una capriola in avanti.
    I due si allontanano per poi tornare nuovamente in Clinch, e ad avere la meglio è lo Young Dragon che chiude l'avversario in una Side Headlock. L'Otaku Senpai però arretra fino alle corde prendendo il rimbalzo sulle corde e liberandosi così un'Irish Whip.
    Kitano finisce sulle corde, rimbalza e prova comunque ad affondare un Lariat… a vuoto, Yagami si abbassa evitando il braccio teso e va lui contro le corde. Hiroshi va sicuro con uno Yakuza Kick… evitato anche questo colpo!
    Abilissimo l'interprete di Ruin a schivare la pedata, ma l'interprete di Pestilence trova il secondo slancio sulle corde e questa volta non fallisce… RUNNING DROPKICK!!!
    Questa volta l'attacco va a segno, Fuji è al tappeto e Hiroshi lo rialza provando a chiudere un DDT… no, lo Young Dragon con classe elude la mossa e si libera con una gomitata.
    Uno, due e tre colpi al volto e chiusura… SNAPMARE!
    Yagami messo a sedere, Kitano corre contro le corde, slancio e LOW DROPKICK AL PETTO!!!
    Questo è un colpo molto duro per Yagami, Kitano va a schienarlo per la prima volta.

    1… No!

    Solo conto di uno.
    L'interprete di Ruin controlla comunque, rialza l'avversario e lo lancia contro le corde, Yagami rimbalza… e contrattacca con uno SHORT-RANGE LARIAT!
    Kitano viene colpito ma si rialza subito e prova ad attaccare alla stessa maniera, lo Strange Dragon però lo manda a vuoto e lo avviluppa nella ZETTO CHOGOKIN!!! Sitout Rear Mat Slam a segno e pin…

    1…
    2… No.

    Kitano si libera con un colpo di reni.
    L'Otaku Senpai controlla, rimette su l'avversario e lo lancia contro le corde, dopo il rimbalzo affonda un ROARING ELBOW… NO!!! Kitano si abbassa evitando la gomitata, e subito dopo affonda un SUPERKICK!!!
    Una "fucilata" in pieno viso che scaraventa il Best Pureya a terra.
    Kitano intercetta Yagami alle spalle mentre prova a rialzarsi… TIGER SUPLEX HOLD!!!

    1…
    2… NO!

    Hiroshi si libera lasciandosi cadere di lato.
    Lo Young Dragon si allontana quanto basta per colpire l'avversario mentre si rialza… YAKUZA KICK!!!
    Questa volta il Running Big Boot va a segno, Kitano punta all'angolo più vicino salendo sulla seconda corda per saltare con una DIVING KNEEDR… NO! Yagami si scansa, Fuji finisce ginocchia a terra!!!
    Attimo di tregua, i due lottatori si allontano, e riprendono fiato.
    I nipponici si ritrovano al centro del ring, Yagami affonda una Chop! Kitano incassa e controbatte! Yagami risponde alla stessa maniera! Kitano ribadisce! E parte lo scambio di Chop al petto!!!

    CHOP! CHOP! CHOP!
    CHOP! CHOP! CHOP!
    CHOP! CHOP! CHOP!
    ELBOW SMASH DI HIROSHI!!!

    Yagami spezza la "routine" con una gomitata inaspettata, e subito dopo ne affonda un'altra.
    Fuji è provato da colpi, Hiroshi lo afferra sollevandolo… BRAINBUSTER!!!
    Grande mossa del giapponese, l'Otaku Senpai va per il pin.

    1…
    2…
    2,9 NO!!!

    Per una frazione di secondo, Kitano si libera all'ultimo istante utile.
    I due lottatori restano al tappeto, l'arbitro conta per il doppio KO.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…

    Yagami si rialza e carica Kitano che stava facendo lo stesso sfruttando le corde.
    L'Otaku Senpai solleva l'avversario mettendolo a sedere sulla terza corda e lo raggiunge.
    Reazione di Fuji, colpo all'addome, Yagami scende dalle corde e si becca anche un colpo in faccia. Lo Strange Dragon arretra barcollando, e lo Young Dragon balza per colpirlo… DIVING SHOULDER BLOCK!!!
    L'interprete di Ruin travolge l'avversario e va per lo schienamento.

    1…
    2… NO!!!

    Non basta, Yagami si libera.
    Kitano controlla e rialza l'avversario e non gli dà tregua… DDT!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Grandissimo Kick-out dell'interprete di Pestilence, applausi della FWF Arena.
    Ma non finisce qui, Kitano afferra le gambe dell'avversario e chiude un BOSTON CRAB!!! La mossa è serrata, ma siamo vicino le corde, e Yagami avanzando sui gomiti raggiunge la prima fune, Ropebreak.
    L'arbitro blocca l'azione, ma Fuji continua a controllare. Colpisce l'avversario e poi lo lancia contro il paletto più lontano per poi pressarlo… NO! YAGAMI FRENA SULLE CORDE E SI ALZA!!!
    Kitano finisce contro le protezioni, Yagami si proietta alle sue spalle e prende lo slancio sulle corde più vicine per affondare la COSMO CANYON!!! Superman Punch a segno, e pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOOOO!!!

    Kitano fuori all'ultimo istante, delusione per Yagami!!!
    I due sono nuovamente a terra, l'arbitro conta per il KO.

    1…
    2…
    3…
    4…

    Yagami si è rialzato e prova una cintura alle spalle di Kitano.
    Ma l'Otaku Senpai si becca una gomitata, anzi due, tre ed un lancio verso l'angolo… ribaltato! Fuji viene lanciato contro le corde, Yagami corre per colpire… ma lo Strange Dragon lo avviluppa in corsa… NET YAROZE!!!
    Dal nulla un Bridging Backslide chiuso con maestria!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Finale con ribaltone finale.

    Hiroshi Yagami b. Fuji Kitano (17:02) con la Net Yaroze.

    Con un'abile contromossa Yagami riesce a portare a casa il risultato.
    Kitano ha sfiorato più volte la vittoria, ma ad andare contro Morbid per il titolo FWF World Heavyweight sarà il suo tag partner. Stretta di mano finale tra i due, per il dispiacere di chi ama gli split dei tag team.




    12 Dicembre 2021.
    FWF Arena, Roma.



    Appoggiata al muro di una stanza senza voce, rinchiusa in un grigio silenzio rotto dal sibilo del vento, accecato dallo scorrere ineluttabile di una piccola sigaretta tra le labbra. Nella notte in cui le luci illumineranno il suo volto, ella ha scelto il buio della solitudine, accettando solo sé stessa quale unico interlocutore del flusso dei suoi pensieri.

    MM: "Questa è la notte in cui placherò le urla che dilaniano la mia anima.
    La notte in cui otterrò il sangue che bramo, in cui avrò ciò che mi spetta.
    La notte in cui la mia vendetta otterrà finalmente compimento."

    Il volto malinconico della giovane Maya è contratto in una lieve risata, coperto a tratti dal leggero trucco a tinte scure che sembra pura espressione del suo stato d'animo.

    MM: "Quando pensavo all'Empress of Europe, non pensavo mai che sarei giunta fin qui. Una luce accecante e lontana, che sei costretta ad inseguire per tutta la tua vita. Un sogno ad occhi aperti che, come tutti i sogni, è destinato a spegnersi nel momento in cui la realtà torna a far capolino nei tuoi pensieri. Non pensavo che ci sarei giunta, ad un passo dal più grande traguardo a cui una donna che pratica questa disciplina può aspirare. Non pensavo che ci sarei riuscita… per ben due volte, consecutive per giunta. Dovrei esserne felice. Dovrei gioire, trovare forza nella dimostrazione di essere divenuta oramai una delle atlete più importanti del globo. Ho fermato… passato e futuro, per giungere qui. Ho imposto il mio presente, senza vacillare, senza mai perdere coscienza di chi sono.
    Ma… non è così.
    Qualcosa si è rotto, un anno fa.
    E la donna che sono non può più gioirne. Guardo la ragazzina d'allora e mi chiedo, ingenua… come facevi, allora, ad essere felice? I demoni di cui oggi sono padrona assalivano la tua mente, esattamente come la mia. Come facevi a credere in te stessa? Come potevi pensare di cambiare le cose?
    Come potevi, allora, credere in questo mondo che ci circonda?"

    Maya si avvicina ad uno specchio. Di fronte a sé, ha la sua immagine riflessa. Il suo elegante essere illuminato da una tetra luce malinconica; ma forse, di fronte a sé non vede ciò che è ora. Vede ciò che era, un anno fa. Il suo fare ingenuo, il sorriso di una ragazzina venuta sol oggi a patti con ciò che significa divenire donna.

    MM: "Odio. Rabbia. Rancore. Sangue. Vendetta.
    La tavolozza dei miei desideri si dipinge di una scala di rossi, quando di sola luce essa dovrebbe esser composta. Non desidero più emergere vincitrice, indossare la corona, vedere i miei sacrifici ricompensati, vedermi riconosciuta come un'atleta degna di esistere slegata dal nome che indossa; desidero farlo, si, ma col sangue delle mie avversarie a bagnarmi le mani, a sporcarmi le vesti, ad insozzare la mia anima. Non sento l'emozione di compiere l'ultimo passo verso la gloria, ma una sadica voce che mi prega di annientare chiunque si trovi sulla mia strada. Come se il dolore altrui potesse liberarmi dal mio, come se potessi condividere il fardello sulle mie spalle.
    Non è più un desiderio, una speranza. È un obbligo, una necessità.
    Un'ossessione."

    Maya osserva sé stessa, portando alle labbra la sigaretta.

    MM: "Perché mi guardi così? Io… non sono te.
    Forse non lo sono mai stata. Forse non ho mai vissuto la vita che fingevi di essere.
    Forse eri tu il riflesso, ed io l'abisso che vi si nascondeva.
    Forse tu un fantoccio, ed il quadro dell'anima.
    Non ho mai meritato un sogno; non ho mai preteso una speranza. Il desiderio non mi appartiene, eppure ho finto di volerne uno, fino a non capacitarmi più nel distinguere il vero dal volubile.
    Non compirò più questo errore.
    Non esiste un lieto fine, non esiste che una felicità effimera. Solo io sono vera, e le mie avversarie saranno il sacrificio che celebrerà la mia rinascita."

    Maya si allontana dallo specchio.

    MM: "Detesto ammetterlo, ma ho bisogno di voi. Di… tutte voi.
    Perché voi sarete testimoni della mia esistenza. È sul vostro corpo, dilaniato dal dolore e dalla paura, che riaffermerò il mio Ego. La mia ragion d'etre, il mio diritto a respirare, a pensare, a combattere. L'ombra che mi avvolge, avvolgerà anche voi, quest'arena, l'intero pro-wrestling, affinché non solo io debba farmi carico; affinché non diventi che un cielo indistinto, specchio e lascito della mia anima.

    Successe già una volta, mia cara Cassie.
    Successe già una volta, che tu fosti testimone di una rinascita. Dell'affermazione di colei che un tempo stimavo, e che alfine ho imparato a disprezzare. Colei che purtroppo è così simile a me da rendere il paragone tanto difficile da digerire, da accettare.
    Perché combatti ancora, Cassie? Sai già come andrà a finire. Sai già che ti annienterò, sai già che nulla potrai fare per opporti. Perché tu… non puoi capirmi, non puoi comprendere il perché tutto questo stia accadendo. Tu… non hai bisogno di vincere tanto quanto lo debba fare io. Tu non sei obbligata, a vincere. Io, invece, non ho alcuna alternativa. Perché la tua vita galleggia placidamente nella brezza, mentre le onde del mare in tempesta mi travolgono, senza lasciarmi tregua, impedendomi di respirare. Perché il mio corpo mi spinge a risalire la corrente, con una forza che tu non possiedi. Perché l'istinto di sopravvivenza di un Ego lasciato a fondo è un'energia che nulla può controllare. Ed io sono pronta a tutto. Non mi farò scrupolo alcuno, pur di salvare me stessa. E tu non sarai che una semplice fatalità d'una tempesta che tutto travolge.
    Come già allora, il tuo destino è segnato.

    Ed il ricordo di allora… tu me lo riporti alla mente, Alice Angel.
    Tu… mi ricordi lei, Alice. Faccio fatica a comprenderlo, ma… la tua incrollabile voglia di combattere, di confrontarti contro il meglio che questo mondo ha da offrire riporta alla mia mente un passato che forse non ho ancora accettato del tutto. Ci vuole coraggio, Alice, a mettersi alla prova, ad abbandonare le proprie certezze per un destino di cui non si conoscono i capricci… ma non posso negare di comprenderti. Perché tu mi ricordi lei, e… ricordi quella che ero. Ricordi il mio desiderio di affrontare ogni battaglia a testa alta, di non tirarmi indietro di fronte a nessuna avversaria. Ma proprio per questo, so che questo desiderio diverrà un incubo, un giorno o l'altro. E quella stessa forza che ti anima, diverrà ossessione.
    E forse quel giorno… è stasera. Perché tu, Alice Angel, sarai l'immagine della mia rabbia. Il tuo dolore risuonerà al di là di queste mura, in terre lontane, in posti in cui non ho mai messo piede. La voce della tua fine sotto le mie mani diverrà leggenda, e farà in modo che tutti provino terrore al solo udire il mio nome.
    Tu, Alice, sarai lo strumento che espanderà l'oscurità della mia anima al mondo intero.

    Quanto a te, Megumi…
    Tu sarai il mio trofeo, il lascito da esporre di questa valle di sangue. Dall'alto del tuo palmares, dalla forza della tua dinastia, aspiri a divenire la migliore di sempre. Ma… il tuo desiderio si spezzerà qui, su questo ring, questa sera. Perché i successi riempiono l'anima, la rendono placida, non più ferale; è il vuoto che tutto cancella, a governarmi. Sei completa, nel tuo essere donna, nel tuo essere atleta. Non hai più l'obbligo di vincere, il fallimento è contemplato, per quanto scacciato via. Non hai lo stesso bisogno che ne ho io. Non hai le stesse voci ad urlarti nella testa. Non hai l'ossessione che mi spinge, anche fino all'autodistruzione; perché oltre questa sera, tu hai un mondo che ti attende, una vita, un'esistenza al di là del ring. Il mio mondo, invece, finisce adesso, tra le corde di un ring, assieme a voi. Non esiste altra possibilità, non esiste altro risultato che non sia vittoria o sconfitta. È uccidere, o essere uccisi. È brillare, o svanire nel nulla; è rendere sangue della mia vendetta, o da essa venir divorata.
    Tu, Megumi, sarai la linfa che darà vita alla mia rivalsa."

    Maya torna ad osservare lo specchio. Lo sguardo malinconico ha lasciato spazio ad una smorfia rabbiosa.

    MM: "Non mi sono dimenticata di te, Safiye.
    Non di te, no di certo; non della regina dei due mondi, dell'eterna Imperatrice, di colei su cui tutto questo si regge. Sei quella che più desidero incontrare su questo ring, stasera; sei tutto ciò che io desidero e, proprio per questo, devo annientarti. Desidero il tuo sangue sporco sulle mie mani, desidero vederti implorare pietà, mentre metto fine a tutto ciò che rappresenti. Tu sei quell'apice che per una vita ho cercato di raggiungere, quella luce che sembrava così lontana… ma che oggi disprezzo più d'ogni altra cosa. Quella perfezione sfarzosa ed irreale, che è destinata a crollar giù, come un castello una volta glorioso di fronte allo scorrere inevitabile del tempo. Sarà… una cosa di famiglia."

    Quasi come se quest'ultima frase avesse risvegliato qualcosa in lei, Maya si ferma un istante.

    MM: "Ma… io non sono come lui. Io… non sono lui.
    Non desidero una battaglia degna di me. Non tratterò te, o tutte le altre, con il rispetto che meritate.
    Vi cancellerò, una dopo l'altra; e lo farò a qualunque prezzo, con qualunque mezzo sia necessario. Non c'è onore nella vendetta, non ci sono regole in un'ossessione ferale. Non c'è nulla di questo, dentro di me. Solo una natura che reclama tutto ciò che ha atteso per una vita intera.
    Che la maschera vada giù, finalmente.
    E che io sia quella che sono veramente.
    Che la mia anima corrotta si mostri al mondo.

    La figlia dell'Inferno che si mostra al mondo.
    Il demone che l'oscurità ha divorato.



    L'Imperatrice, d'un mondo in rovina."




    Backstage.
    Ma non della FWF Arena, quanto di una piccola palestra sconosciuta.

    Alcuni giovani ragazzi si affrontano sul ring, sotto gli occhi attenti dei loro allenatori. Una piccola zona è riservata ad un'area di pesistica, dove altri allievi lavorano senza sosta. Nel caotico chiacchiericcio di tante anime riunite sotto un unico tetto, l'immagine sembra trasparire un'aria di tranquilla normalità di un piccolo ma caloroso wrestling dojo.
    Le voci si interrompono però, all'unisono, quando una figura entra all'interno della palestra. Con un cappuccio di una felpa indosso a coprire il volto, dei jeans strappati ed una scintillante cintura di campione adagiata sulla spalla, la figura percorre la stanza avvicinandosi al ring.

    Trainer: "È bello vederti, Mark. Vuoi usare il ring? Se vuoi lo liberiamo subito; posso anche farti da sparring, se ti fa piacere."

    ???: "Non c'è n'è bisogno, Matt, ti ringrazio. Divertitevi un po', non fate caso a me. Sono qui giusto per dare un'occhiata."

    Trainer: "Agli ordini. Forza ragazzi, riprendiamo!"

    I due atleti sul ring riprendono lo sparring, mentre il terzo uomo fa loro da arbitro. La figura rimane all'esterno del ring, appoggiato all'apron, osservando l'incontro che si mostra di fronte ai suoi occhi. Dopo una serie di combinazioni, i due atleti si separano. Un sorrisetto compare sul volto dell'uomo.

    ???: "Non male, ragazzi. Se vi posso dare dei consigli, cercate di non accelerare troppo l'azione; ogni movimento deve avere un suo tempo, in maniera da renderlo sia più efficace che più interessante da vedere all'esterno. Evan, il tuo striking è buono, ma cerca di rendere più ampi i tuoi movimenti, sei troppo chiuso con le spalle. Dave, invece, cerca di sfruttare maggiormente il vantaggio fisico che hai… se porti l'avversario sul tuo campo, puoi sovrastarlo maggiormente; evita di andare a terra, cerca di lavorare sull'esplosività."

    I due sul ring annuiscono. L'uomo si volta, e…

    DS: "E così, finalmente ti fai vedere? Pensavo non fossi che un fantasma."

    Di fronte all'uomo compare un'altra figura, di cui conosciamo bene l'identità; si tratta di Dorian Saints, membro degli Unsolved e "Playboy" della TWF. Non è difficile capire che la palestra dove ci troviamo è proprio il dojo della federazione ionica. Quanto al suo interlocutore… la cintura sulla spalla dovrebbe togliere ogni dubbio.
    L'FWF World Cruiserweight Champion, il Sorrow Incarnate, Enigma.

    EN: "È un piacere vederti, Dorian."

    DS: "Il piacere è tutto mio. D'altronde, finalmente ti sei ricordato di noi! Finite le apparizioni in giro per il mondo? Non hai nessun magnate pronto a riempirti di soldi per vederti saltellare come una scimmia ammaestrata?
    R-Pro, GWF… cosa siamo noi, in confronto al mondo del wrestling "che conta", alle luci illuminate, ai titoli "veri", al denaro?"

    Enigma rimane in silenzio, mentre Dorian lo osserva con aria di sfida.

    DS: "Cosa c'è, ti pensi superiore?
    Pensi che io non sia altro che un infoiato che ha bisogno di una cintura solo per tener fermi i pantaloni? Forse non ti sbagli… ma non è questo il punto.
    Il punto è che questo qui, tutto questo… non è che un tuo giocattolino. Un piccolo divertimento, un posto dove tornare quando le cose si fanno difficili.
    Noi, noi stessi, non siamo che un divertimento per te.
    La TWF, gli Unsolved… noi ti abbiamo seguito in capo al mondo, quando nulla sembrava avere senso. Abbiamo deciso di seguire la tua strada, perché credevamo in tutto questo. Forse qualcuno di quegli stolti sarà anche felice: Nemesis ed Ωmega hanno avuto i loro momenti, sono stati le tue pedine nella guerra contro Raven. Ed in fin dei conti, anche Adonis e Carlsen hanno avuto il loro attimo di gloria passeggiera.
    Nel mentre, io sono rimasto qui. La mia carriera è più ferma di una notte in discoteca quando non hai un preservativo in tasca. Io non ho avuto nulla. Forse non hai ancora avuto bisogno di me, e potrò farti da scudo umano contro il tuo prossimo nemico?

    No, Mark. Non è ciò che desidero.
    Noi non siamo qui per essere usati da te.

    Forse sei così… perché è così che "lei" ti ha abituato."

    Una leggera smorfia compare sul volto di Enigma, mentre l'attenzione dell'intera palestra si è spostata sui due. Il Sorrow Incarnate, però, torna immediatamente calmo.

    EN: "Mettiamo che tu abbia ragione.
    Mettiamo che tu non abbia ancora ottenuto l'opportunità che desideri, Dorian. Mettiamo che io non ti abbia ancora fornito la chance che credi ti spetti di diritto.
    Davvero preferisci aspettare qui quel momento, piuttosto che prendertelo con le tue forze?
    Capiamoci, le persone come Adonis non mi sono mai andate a genio. Ma se c'è qualcosa che gli va riconosciuto… è che lui è stato capace di lasciare il segno, nelle poche occasioni che ha avuto di farsi vedere.
    Tu, invece, sei rimasto nell'ombra a piagnucolare. In fin dei conti, non che mi aspettassi nulla di diverso.
    Ma se la TWF esiste, se gli Unsolved esistono, è per fornire a voi le stesse occasioni che ho avuto io. Di queste occasioni, però, spetta a voi farne tesoro. Perché io ho la mia strada da percorrere… le mie battaglie, da combattere."

    Enigma sorride. Un sorriso tutt'altro che rassicurante.

    EN: "Ma se è un'occasione che vuoi… ti darò modo di dar seguito alle tue parole.
    Si dia il caso che il prossimo evento R-Pro sia alle porte, e che io non abbia uno sfidante alla mia cintura. E quale miglior occasione di avere il tuo primo match importante in una major, per uno dei titoli più prestigiosi di questo mondo?
    Vuoi una sfida, ecco la tua sfida.
    Dimostrami che ho sbagliato. Dimostrami di valere qualcosa.
    Dimostrami di meritarti questa cintura che porto alla vita."

    Enigma alza la cintura Cruiserweight in direzione di Saints.

    EN: "Ti aspetto a Roma, Dorian.
    Ti aspetto su quel ring, per mettere alla prova il tuo desiderio.
    Per mostrarti quanto è lunga la strada che tu devi percorrere prima di poterti confrontare con me."

    Il Sorrow Incarnate si allontana, lasciando la palestra. La telecamera indugia sullo sguardo rabbioso di Dorian, mentre le immagini sfumano.




    Siamo al secondo title match della serata, ed assisteremo ad uno scontro che potremmo definire interno alla TWF.
    Il titolo R-Pro World Cruiserweight sarà difeso da Enigma contro il suo concittadino, amico d'infanzia e "collega-pioniere" del pro-wrestling tarantino, Dorian "Playboy" Saints.

    Le note di "I'm Sexy and I Know It" accompagnano lo sfidante, e la FWF Arena lo accoglie in maniera mista.
    Il "Playboy" degli Unsolved è alla sua seconda apparizione in R-Pro, dopo quasi 12 mesi dalla precedente – lottò al fianco dei suoi compagni di stable nello show del 1° gennaio – e proverà a fare il colpaccio.
    Come detto, la sua attitudine da "ladies man" spacca in due il pubblico, tra chi lo ama – soprattutto le donne – e chi non lo sopporta a pelle.

    Adesso ascoltiamo "A Rose For Epona", e il campione dei pesi leggeri fa la sua apparizione.
    L'ultima volta che Enigma è stato qui a Roma ha affrontato Red Revolution Raven, e gli strascichi di quello scontro si avvertono chiaramente nella reazione della folla: chi lo acclama come nuovo idolo ed eroe, e chi lo fischia duramente, come gli irriducibili fan del corvo rosso.
    Il Sorrow Incarnate percorre la strada verso il ring, e qui mostra la cintura ai quattro lati del palazzetto.

    Chissà quante volte si sono affrontati a Taranto, ma oggi è diverso, sarà valido per un titolo prestigioso.
    Operazioni di rito da parte dell'arbitro, e possiamo iniziare.

    5th Match – R-Pro World Cruiserweight Title:
    Enigma (c) vs. Dorian "Playboy" Saints


    Immediato Clinch al centro del ring.
    Dorian Saints sembra essere in vantaggio, sta per portare il campione alle corde, ma rapidamente Enigma si libera dalla presa e lo colpisce con due Low Kick.
    Dorian arretra verso il centro del quadrato, ma Enigma lo raggiunge con uno… LOW DROPKICK!!!
    Il campione scatta come una molla e centra la gamba di Saints mettendolo in ginocchio, il campione affonda un ENZUIGIRI KICK!!!
    Il Sorrow Incarnate non dà tregua al suo concittadino, lo rialza… ma questa volta il Playboy reagisce e spinge via il campione colpendolo poi con un Toe Kick. Irish Whip, Enigma rimbalza sulle corde e sul ritorno… attacca RUNNING CROSSBODY!!!
    Il campione travolge con un balzo Saints, subito dopo corre contro le funi opposte per prendere un secondo slancio e beffare Dorian con un BACKFLIP KICK!!! Ed ecco il primo pin del match…

    1…
    2… No!

    Dorian si libera con forza.
    Enigma prova a controllare, ma Dorian reagisce ancora con una serie di pugni all'addome del campione. Dorian va deciso con un NECKBREAKER!!!
    Il Sexiest guy in the Whole Universe (e se lo dice lui…) ci crede e si gasa allontanandosi.
    Enigma si rialza e viene centrato da un RUNNING KNEE ATTACK!!! E questa volta prova il pin…

    1…
    2… No!

    Il campione con decisione alza la spalla.
    Saints rialza l'avversario, e subito dopo lo lancia contro il paletto più lontano, ma Enigma balza sulle corde… WHISPER IN THE WIND!!!
    Contromossa del campione Cruiser, il quale travolge con il Corkscrew Senton e va di pin…

    1…
    2… No!

    Ancora nulla, Dorian si libera con decisione.
    Enigma si rialza, chiede l'appoggio del pubblico ed attende che il Playboy si rialzi per attaccarlo… TWIST OF… NO! DORIAN SI LIBERA E CONTRATTACCA… JAWBREAKER!!! Enigma non cade, Dorian lo colpisce con una serie di Chop al petto portandolo alle corde.
    Irish Whip… no, Enigma ribalta ed è Saints a finire contro le corde, rimbalzo… e contrattacco del Playboy… JUMPING LARIAT!!!
    Dorian si rialza con un colpo di reni ed attacca il campione con una ginocchiata e subito dopo REVERSE STO!!!
    Nessun pin, Enigma rotola di lato, ma lo sfidante lo rialza subito e lo solleva di peso con una BODYSLAM!!!
    Il Sexiest Guy punta di gran carriera al paletto più vicino, lo scala dall'esterno e balza… ELBOW DROP!!! Pin…

    1…
    2…
    NO!

    Mi dispiace Dorian, Enigma si libera.
    Saints prova ad afferrare le caviglie del campione, ma il Sorrow Incarnate lo colpisce da terra con una doppia pedata. Lo sfidante però ci riprova attaccando ancora, ma nuovamente Enigma lo colpisce con i piedi allontanandoli.
    I due lottatori sono in piedi, e Saint tira il suo colpo migliore: SWEET HOUSE MU… NO! NO! NO! ENIGMA INTERCETTA LA GAMBA ANNULLANDO IL SUPERKICK!!! Il campione ha mandato a vuoto il colpo e sfrutta la situazione, Toe Kick e… TWIST OF FATE!!!
    Il campione mette a segno il suo Inverted Facelock Neckbreaker Slam e rapido sale paletto per saltare… SWANTON BOMB!!!
    Ed ecco il pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Finisce qui.

    Enigma b. Dorian Saints (10:36) con la Swanton Bomb difendendo il titolo.

    Siamo lontani dall'epicità della sfida contro RRR, ma questo match ci ha offerto quello che di solito ci si aspetta da uno scontro tra due pesi leggeri: ritmi vertiginosi e continui cambi di fronte dall'inizio alla fine.
    Enigma riceve la cintura dal direttore di gara e sale sul paletto per festeggiare la vittoria.




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:33
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    Ci troviamo in un luogo un po' insolito.
    Un aereo.
    Un aereo privato, per la precisione, sul quale oltre alla troupe che sta registrando vediamo presente una figura a sua volta insolita per questi lidi: Monty Bash.
    Il GWF Champion è appena uscito dal bagno dell'aereo, ed inizia a percorrere il corridoio.

    MB: "Eccomi qua, adesso sono tutto tuo!"

    Il Singolare va quindi a prendere posto, e seduto di fronte a lui vediamo ovviamente Black Lukk, con cui dividerà il lato del ring di Roma.

    MB: "Allora, di cosa vogliamo parlare prima di tutto?"

    Il GWF World Heavyweight Champion guarda il compagno, rimanendo tuttavia in silenzio.

    MB: "Oh no, ha le airpods e non può sentirmi!"

    Effettivamente Lukk sta a quanto pare ascoltando musica in cuffia, continuando a non degnare Bash di risposta.
    Il Ranocchio allora inizia a gesticolare vistosamente.

    MB: "Hey! HEY! Terra chiama Lukk! Terra chiama Lukk, ci ricevi! È il tuo Tag team partner che ti cerca!"

    Lukk non vuole ricevere.
    Si impegna a ignorare il Singolare, che prosegue imperterrito quella sceneggiata…

    Finché non sbuffa, strappandosi in malo modo le cuffiette e infilandole in tasca.

    BL: "Mi sto pentendo di non essermi fatto mettere sullo stesso volo di Morbid.
    Almeno con lui avrei passato il viaggio in silenzio, a guardarci in cagnesco.

    Ma quindici ore in questa scatola con te…"


    L'Iconoclasta butta la testa all'indietro, contro il cuscinetto del sedile.
    Meno per mettersi comodo, e più per sbattercela.

    BL: "Cristo.
    Non esiste sottomissione più letale."


    I due campioni GWF si guardano negli occhi.
    Evidente che Lukk, da quella micidiale sottomissione, non possa sfuggire.
    E anche se volesse chiudersi in bagno, Bash gli avrebbe appena lasciato un delizioso Full Monty.

    BL: "Non stai seriamente cercando di fare squadra, vero?"

    MB: "Principalmente mi annoio, come hai detto tu sono 15 ore di aereo e le stiamo facendo per andare a disputare un match verso cui non provo la benché minima curiosità, visto che conosco già il risultato."

    Lukk alza un sopracciglio

    BL: "Conosci già il risultato."

    Monty annuisce

    MB: "Ovviamente, d'altronde conosco sempre in anticipo il risultato di ogni mio match: io che me ne vado sorridendo, gli altri che se ne rimangono a terra sofferenti."

    Occhiolino a Lukk che stavolta resiste con un profondissimo respiro alla provocazione sul loro match di un anno fa

    MB: "Parlando a cuore aperto, e so di poterlo fare perché sei il mio compagno di squadra…non capisco perché dovremmo temere i Dev Adam.
    E lo dico molto seriamente.
    Va bene, sono un Tag Team che ha fatto e sta facendo la storia della categoria, ma questo non li mette necessariamente su un livello anche solo paragonabile al mio. Al nostro, volevo dire al nostro.
    Tanto per cominciare, anch'io ho fatto la storia della categoria, con un regno da record che nessuno riuscirà mai a superare, e di quel Tag Team sono l'unico ancora in grado di poterlo raccontare visto che l'altro è diventato una sagoma di cartone!"


    Sghignazza pensando alla bruca interruzione della carriera del suo ex-partner Kurt Fisher, avvenuta proprio per mano sua al termine della loro avventura dorata

    MB: "E poi pensiamoci bene, chi è che fa VERAMENTE la storia nel wrestling? I campioni individuali!
    Di chi si ricorderà più facilmente la gente tra vent'anni? Di Herr Morbid o di Negative? Di Eed Revolution Raven o di Kemal?
    Ed è proprio questo che siamo io te, Lukk: due uomini che hanno ognuno la propria cintura. Anche se nessuno dei due vorrebbe che l'altro la avesse, inutile nasconderlo, ma è così.
    Io e te siamo due Campioni assoluti perché entrambi abbiamo saputo vincere da soli, e se saremo una somma di 1 ed 1 invece che di 1 e -1 allora non dovrai temere per la tua tanto amata immagine della GWF. E soprattutto io non dovrò temere che tu possa farmi tornare a casa con un numero di cinture non superiore a quello attuale."


    BL: "Penso che i Dev Adam meritino rispetto.
    Sono stati loro a inaugurare le cinture per cui andiamo a lottare.
    All'epoca non ero neanche un wrestler professionista… non che il passato mi abbia mai impedito di massacrare Morbid o Ghep.
    Rispetto a loro, i turchi sono due Iconcine.
    Ma a differenza tua, li trovo una sfida stimolante, che voglio combattere.
    Quindi, Bash…"


    MB: "Puoi chiamarmi Monty. Adesso siamo partner!"

    Lukk sembra tentato di vomitare, ma pensa al bene superiore.

    BL: "Quindi, Monty…
    Stasera niente cazzate.
    Stasera facciamo sul serio, senza trucchetti, e ricordiamo a tutti per quale motivo essere campione in GWF significa essere campione nel Mondo."


    MB: "Non capisco di cosa tu stia parlando."

    Fa spallucce

    MB: "Trucchetti non ne ho mai usati.
    Ho sempre fatto, e sempre farò, tutto ciò che è in mio potere per raggiungere il mio unico obiettivo.
    Vincere."


    La situazione sembra scaldarsi tra i due, che come anche i più nuovi avranno capito, sono perfettamente antitetici.
    Ma prima che il punto di rottura si avvicini troppo pericolosamente, Bash quasi si stende sul suo sedile, in modo molto rilassato.

    MB: "Bene, adesso che abbiamo chiarito le cose importanti passiamo ai piaceri, e ce n'è uno che mi piacerebbe condividere con te per passare un po' del tempo che rimane!"

    Lo sguardo di Lukk è preoccupato e perplesso

    MB: "Mai sentito parlare di Devushka speshit na svidanie?"

    Molto preoccupato e molto perplesso

    MB: "Uno dei miei film preferiti!
    Bielorussia, 1936.
    Vedrai, un vero gioiellino!"


    Gli occhi di Lukk vanno direttamente al soffitto.
    Forse preferirebbe precipitare con tutto l'aereo in questo momento, ma sarebbe come tirarsi indietro.
    E Black Lukk non si tira mai indietro.
    Che sia un match o un compagno di viaggio un poco fastidioso.




    Assistiamo ad un frammento tratto dalla puntata dello show GWF "LITE", andato in onda il 29 novembre.
    Durante l'evento, i Dev Adam hanno difeso le cinture World Tag Team battendo gli Industries (Coltrane Crowley & Sam Lemi), ma quello a cui stiamo assistendo è il post-match.

    CITAZIONE
    I festeggiamenti per la vittoria però sembrano durare poco, Kemal chiede un microfono che prontamente gli viene consegnato da un membro dello staff.

    Kemal: È stato un bel match, Mustafa?

    Mustafa: Not too Bad.

    Afferma lo shooter mentre rifiata.

    Kemal: Buonasera gente, spero che lo spettacolo sia stato di vostro gradimento. Certo che il mondo è strano, questo Lite dovrebbe essere uno show minore… eppure avete goduto di qualcosa di nettamente superiore a qualsiasi cosa vista ieri in ppv… IL WORLD CLASS TAG TEAM!!!

    Pausa per le reazioni contrastanti.

    Kemal: Adesso quello che vi chiedo è una sola cosa, la sincerità. Mustafa è così difficile essere sinceri?

    Mustafa: Honesty is such a lonely word.

    Kemal: Con sincerità dovete ammettere che dal preciso istante in cui i Dev Adam sono arrivati qui, queste cinture sono diventate ai vostri occhi LE CINTURE TAG TEAM! Siete gente seria ed onesta, ve lo riconosco, e non badate alla sigla ma ai possessori del titolo.

    Altro break per far sfogare la folla.

    Kemal: Per voi, ogni duo GWF dovrebbe dimostrare il proprio valore competendo per queste cinture, provando a battere il World Class Tag Team. E questi onesti saltimbanchi, io e il qui presente tira-calci, abbiamo il dovere di assecondare i vostri desideri. Ma arriviamo alla brutta notizia, c'è qualche tag team in questa federazione che ci interessa affrontare? C'è qualcuno meritevole di confrontarsi con la leggenda dei Dev Adam?

    Mustafa: No one, no one of them.

    I fischi si alzano, Kemal alza la mano come a volerli zittire.

    Kemal: Qualcuno c'è, ma non è un tag team esistente. Due nomi, due nomi sulla bocca di tutti. Due grandi personalità contro il grande TAG TEAM.

    Il pubblico rumoreggia incuriosito.

    Kemal: Signore e signori, con buona pace dei grigi burocrati della International Board, io nomino prossimi sfidanti ai titoli FWF World Tag… THE GWF CHAMPION THE SINGULARITY MONTY BASH!!!

    Lo ha appena fatto? Sì, ha appena nominato il campione GWF prossimo sfidante.
    L'arena esplode in un boato di stupore.

    Kemal: E come suo tag partner, il parigrado… YOUR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION THE ICONOCLAST BLACK LUKK!!!

    Sul serio!? I Dev Adam intendono difendere i titoli contro Monty Bash & Black Lukk?!?
    Il palazzetto è esploso.

    Kemal: La data, il 12 dicembre, il luogo Roma, l'evento AR³NA. Viaggiate pure in compagnia di Herr Morbid e Mr. Neri così risparmiate sul biglietto.

    Mustafa: See Ya, champs.

    La theme dell'nTo parte, i Dev Adam hanno appena lanciato una sfida epocale.
    I due massimi campioni GWF accetteranno?

    Le immagini sfumano per un breve istante, e siamo in diretta con "AR³NA".
    Kemal & Mustafa sono nell'area intervista della FWF Arena, entrambi in tenuta da ring con le rispettive cinture.

    Kemal: "Finalmente a casa."

    Mustafa: "Sweet Home Rome."

    Kemal: "Buonasera pubblico, in molti di voi fanno ancora fatica ad accettarlo, ma la FWF Arena è la casa del new Turkish order, da ben prima che qualche corvo decidesse di farci il nido. Ovvio che non siamo ospiti graditi, vero Mr. Neri?"

    Mustafa: "Oh Johnny-boy."

    Kemal: "Non siamo proprio il prototipo del bravo impiegato che ami, ma fa nulla, ti vogliamo bene lo stesso. E poi tra debutti in federazioni americane, scontri estremi nei cortili messicani e arti marziali miste, ci sappiamo divertire anche lontano dalla R-Pro. Ma siamo ben lieti di essere qui per questo ultimo evento del 2021, questo epico ritorno al caro vecchio catino di Roma."

    I due Dev Adam annuiscono all'unisono.

    Kemal: "E lo facciamo da campioni World Tag Team. C'è qualcosa di più perfetto di questo? I Dev Adam campioni di coppia alla FWF Arena. Ha il gusto di qualcosa di familiare, naturale ma non per questo non esaltante. Come il cielo stellato, il mare, ed altre similitudini poetiche. Ma sapete cosa c'è di ancora più classico?"

    Mustafa: "Dev Adam write the History."

    Kemal: "Esatto, il World Class Tag Team che scrive la Storia del pro-wrestling, sì, quella con la S maiuscola. Perché in tanti fanno parte della Storia, in pochissimi sono quelli che la scrivono. E così anche un nostro capriccio, espresso in un evento televisivo secondario, diventa Storia. I due massimi campioni della GWF, due che nell'ordine naturale delle cose dovrebbero scannarsi per imporre la propria indiscussa supremazia, stasera faranno coppia. Uno al fianco dell'altro per confrontarsi con Kemal & Mustafa."

    Il Turkish Nightmare dà una pacca sulla sua cintura.

    Kemal: "E non è nemmeno la prima volta, vero cara amica di metallo? Quante volte i Dev Adam hanno spinto grandi singoli a mettersi insieme per affrontare il veleno turco? Quante volte il povero Red Revolution Raven ha dovuto dividere lo spogliatoio con altri galli del pollaio? E quanti altri tag team possono raccontare di aver fatto simili imprese?"

    Mustafa: "No one."

    Kemal: "Qualcuno molto simpatico ha detto che l'nTo crea strani compagni di letto, e quel pazzo aveva ragione. Potrei fare una lunghissima lista di big names, mi limito a comunicare a Monty Bash & Black Lukk che sono in ottima compagnia. Avete la vostra stella nella Walk of Fame del ring."

    Pausa scenica.

    Kemal: "E sarà nostra premura calpestarla come merita."

    Le immagini sfumano sui volti determinati dei Dev Adam.




    L'intraprendenza dei Dev Adam ha portato a questo match valevole per le cinture FWF World Tag Team.
    Kemal & Mustafa hanno nominato contendenti i due campioni massimi in singolo della GWF, Monty Bash e Black Lukk, e i due hanno raccolto la sfida. Due campioni singoli contro i campioni di coppia per eccellenza, un confronto imperdibile.

    Ingressi separati per gli sfidanti.
    "Soldier Dream" accoglie "The Singularity" Monty Bash, l'attuale detentore del titolo GWF. Al suo attivo ha due apparizioni in R-Pro, nel biennio 2015-16, oggi ritorna come un wrestler affermato.
    Subito dopo parte "Iconoclasm", l'accompagnamento di Black Lukk, il campione World Heavyweight della sigla americana. Debutto qui a Roma, per colui che si è guadagnato il soprannome di "Iconoclasta" battendo in GWF leggende come Herr Morbid e Ghep.

    Adesso è il turno dei campioni: Kemal & Mustafa, i Dev Adam.
    Strano ma vero, per loro in questo regno si tratta della prima difesa nel "main territory". Da quando hanno conquistato le cinture lo scorso maggio, il World Class Tag Team le ha di fatto difese esclusivamente tra GWF e nelle sigle della piattaforma BANDO TV.

    I quattro lottatori sono sul ring, operazioni di rito e possiamo cominciare.

    6th Match – FWF World Tag Team Title:
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. Monty Bash & Black Lukk


    Fase iniziale di studio, i due lottatori di studiano e si tengono a distanza con dei Low Kick.
    Mustafa affonda un gancio ma Lukk è lesto ad intercettarlo ed a chiuderlo in una Armlock, ma il Dev Adam si libera con forza assestando una serie di tre Knee Strike che stendono a terra il campione GWF World Heavyweight.
    Mustafa dà subito il cambio a Kemal, il quale esordisce con un EUROPEAN UPPERCUT! Montante a sorpresa, Black viene mandato nuovamente a tappeto.
    Il Turkish Nightmare rialza l'Iconoclasta e con una gomitata lo pressa contro l'angolo. Irish Whip… Lukk ribalta e Kemal va contro il paletto opposta. Corsa del campione GWF WHW e… RUNNING KNEE STRIKE!!!
    Rapido l'Iconoclasta si proietta dietro le corde e poi sopra la terza, inquadra il barcollante Kemal e parte… DIVING BULLDOG!!! Il Dev Adam è steso, l'orso dell'Ottawa gli tira un paio di Stomp prima di rialzarlo… reazione di Kemal immediata che solleva Lukk di forza… FRONT SLAM!!!
    Kemal colpisce Lukk mentre prova a rialzarsi, lo solleva sulle spalle… FIREMAN CARRY SIT-OUT SLAM! Pin…

    1…
    2… No!

    Colpo di reni di Black Lukk.
    Kemal controlla ancora, Irish Whip, corsa immediata e LARIAT!!! L'Iconoclasta finisce fuori dal ring, Kemal lo raggiunge immediatamente, lo attacca, nuovo Irish Whip… Lukk ribalta, Kemal contro le transenne!!!
    Lukk scatta… FOREARM SMASH!!! Interviene anche Monty, i due campioni massimi GWF ributtano di peso il turco sul ring, dove immediatamente l'Iconoclasta lo schiena…

    1…
    2… Stop!

    Kemal si toglie l'avversario di dosso.
    L'orso dell'Ottawa chiude Kemal in una Front Headlock e lo trascina per dare il cambio a Monty Bash.
    I due GWF fanno gioco di squadra… DOUBLE DDT!!!
    Lukk va dietro le corde, Monty balza sulla seconda corda… CORNER SLINGSHOT SPLASH… No! Kemal si para con le ginocchia! Monty si fa male, Kemal rotola via per dare il tag a Mustafa.
    L'Avenging Sword si avvicina al Singularity e lo colpisce con una rapida MONGOLIAN CHOP! Subito dopo Mustafa arranca l'avversario… EXPLODER SUPLEX! E Pin…

    1…
    2… No!

    Monty alza la spalla.
    Mustafa controlla, gancio destro e Monty va contro le corde, subito dopo ginocchiata allo stomaco.
    Irish Whip contro il paletto dei Dev Adam, cambio per Kemal. Il Turkish Nightmare tira una ginocchiata al Singularity, lo trascina verso il centro del ring… Irish Whip… Kemal parte… LARIAT!!! Pin…

    1… No!

    Colpo di reni immediato di Bash. Kemal attacca però con un ELBOW DROP!
    Il Dev Adam rialza il texano, lo solleva chiudendo una cintura alle sue spalle… RELEASE GERMAN SUPLEX!!!
    Monty attutisce la caduta e prova ad allontanarsi ma viene intercettato da Kemal che con una spinta lo porta al proprio angolo, e qui dà il cambio a Mustafa.
    L'Avenging Sword tempesta Monty di colpi: una serie di gomitate allo stomaco e poi Stomp a terra.
    Lo rialza, altri colpi con le ginocchia, e lo trascina verso l'angolo tenendolo chiuso in una Headlock, cambio per Kemal.
    La musica non cambia, Monty le prende anche dall'altro membro dei Dev Adam.
    Kemal infine lancia il Bash contro le corde… no! Monty si libera e molla un violentissimo ENZUIGIRI KICK!!!
    Esecuzione perfetta per il Singularity, proprio dietro la nuca di Kemal che adesso cade a terra come una pera cotta.
    Monty rotola verso il proprio angolo, cambio per Black Lukk che sale immediatamente sulla terza corda, inquadra Kemal e salta… DIVING SHOULDER BLOCK!!!
    Lukk rialza Kemal, Irish Whip… il mascherato attende… SIC TRANSIT!!! Backfist su avversario in corsa!!!
    Ed arriva il pin…

    1…
    2… No!

    Kemal si libera a prova ad alzarsi, ma l'Iconoclasta insiste… BACKSTABBER!!! Ancora pin…

    1…
    2…
    2,9 NO!!!

    Per pochissimo, ma il turco non si arrende.
    Lukk rialza il Turkish Nightmare lanciandolo contro l'angolo. Corsa dell'orso dell'Ottawa a pressare… risposta del turco che alza le gambe… DOUBLE BIG BOOT!!! L'Iconoclasta impatta sulle suole del Dev Adam arretrando.
    Kemal lo raggiunge caricandolo di peso sulla spalla… WATER WHEEL DROP!!!
    Niente pin ma cambio per Mustafa, l'Avenging Sword sale sul paletto… DIVING HEADBUTT!!! Pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOO!!!

    L'Iconoclasta si libera all'ultimo istante utile.
    Mustafa controlla, blocca Lukk ancora in posizione da Full Nelson… INTERVENTO DI MONTY!!! LOW BLOW!!!
    Bash entra nel ring assestando un colpo basso alle spalle del turco! L'arbitro redarguisce Monty che abbandona rapido il ring.
    Black è libero e voltandosi mette a segno la sua combo ROUNDHOUSE KICK INTO ENZUIGIRI! Mustafa a terra e vai col pin…

    1…
    2… No!

    Mustafa si libera con un colpo di reni.
    L'Iconoclasta rialza il dolorante Dev Adam, Irish Whip contro il paletto… no, Mustafa frena mettendo il piede sul secondo sostegno, ma appena si volta trova Lukk che va partire uno SPINNING HEEL KICK!!! Rapido pin…

    1…
    2… No!

    Ancora nulla, Mustafa si libera.
    L'orso dell'Ottawa rotola via dando il cambio a Monty, il quale subito dopo si scaglia contro Kemal spingendolo giù dall'apron. Bash ritorna su Mustafa che prova a rialzarsi… V-FROGGER!!! Monty travolge il turco con il Running Knee Strike, pin…

    1…
    2… ROPEBREAK!

    Mustafa mette il piede sulla prima corda, l'arbitro interrompe.
    Monty rialza il turco lo trascina verso il proprio angolo… SINGULAR SHOT!!! Hammerlock DDT a segno, e Lukk sale sulla terza corda… TOPE ROPE SENTON!!! Dall'altro lato del ring, Bash in corsa RUNNING STOMP!!!
    Ancora Lukk che corre verso le corde… SPRINGBOARD MOONSAULT!!!
    Monty sale sopra il paletto, un attimo di preparazione, Kemal ha già mezzo piede nel ring ed è pronto ad intervenire, ma il Singularity non deve esitare… MUTANT FROG SPLASH!!! Body Splash a segno e pin…

    1… Kemal entra nel ring
    2… LUKK LO INTERCETTA CHIUDENDOLO IN UN JUMPING ROLLING ARMBREAKER!
    3!!!

    Caspita! Il match è finito.

    Monty Bash & Black Lukk b. Dev Adam (19:59) con la Mutant Frog Splash conquistando il titolo.

    Clamoroso, abbiamo dei nuovi campioni mondiali di coppia.
    Nelle fasi iniziali l'esperienza dei Dev Adam sembrava avere la meglio, ma i due campioni GWF sono riusciti ad isolare i due turchi, e adesso sono loro ad alzare le cinture verso il cielo di Roma.




    Heel on Air.

    SM: "Ok gente, benvenuti su Hell on Air, oggi non andremo troppo in giro, ma ci concentreremo sulla mia rossa preferita, che in questo momento ha appena finito di allenarsi."

    La ripresa, per ora incentrata su Sami Maeda, ora si sposta sull'entrata di una palestra, dopodiché sul suo interno.
    La palestra è vuota e poco illuminata, ma si vede, poggiata terra, Cassie Carter.

    Sudata, stanca e mentre prende fiato.

    Sami le si avvicina: "Ti stai pesantemente dando da fare a quanto pare eh?"

    Cassie sta prendendo fiato e fa un sorriso forzato mostrando il dito medio.

    Sami poggia la camera e la tiene sulla ragazza, si siede al suo fianco e le passa dell'acqua, che sparisce rapidamente.

    SM: "Sei pronta?"

    Cassie stringe le ginocchia e ci poggia il mento: "A combattere? Si, sono pronta."

    SM: "Ma?"

    Cassie fa spallucce.

    SM: "Ma???"

    Sospiro, poi la ragazza alza il volto: "Sono pronta a combattere, lo sono sempre, come dice il sensei no?"

    SM: "Il guerriero è come una opulenta donna di New Orleans, anche se pare tranquilla nel momento in cui arriva un ospite è pronta a servigli da mangiare."

    Cassie fissa con una smorfia Sami: "Cosa?
    No, ma che cazzo significa?"

    SM: "È una metafora, o forse un allegoria, la donna opulenta è sempre pronta, come il guerriero al suo avversario."

    CC: "Oddio… a me ha fatto un esempio con gli squali."

    SM: "Sarebbero pessimo a preparare da mangiare per qualcuno, a meno che non siano il piatto principale, ma non mangio carne di squalo a meno che non sia obbligato dalle situazioni, sai, tipo un naufragio."

    Cassie fissa Sami e lentamente sorride, per poi ridere e appoggiarsi a lui, dopo qualche secondo fissa il soffitto: "Ok, allora sono pronta a preparare da mangiare, sempre.
    Ma non è quello il fatto, è che è difficile farlo quando dopo tutti questi anni ancora al mondo sembri una persona che non conta niente."

    Sami stringe a se la fidanzata: "Non mi dire che sei ora sensibile ad un'avversaria e le sue parole? E poi? A Natale vorrai un maglione o degli orecchini di regalo?"

    Cassie si stacca: "Ci provi ti scarico, e comunque si" la ragazza si toglie le ginocchiere: "perché devo far finta di niente?
    perché sembrerei meno dura?
    Ero estasiata per questo Empress, sai cosa significano nomi come quelli presenti?
    È come essere al Woodstock delle wrestler femminili."

    Sami aiuta Cassie: "Questa forse è una metafora."

    CC: "E cosa accade?
    Che no, una delle lottatrici migliori al mondo mi dice che sono una che non conta niente, e quando parlano anche le altre sono sempre li o ad accennare alle loro avversarie storiche o nominano l'Imperatrice.
    E la cosa mi fa incazzare, davvero."

    La rossa si alza in piedi togliendosi gomitiere e guanti, Sami prende la telecamera.

    CC: "Era ancora accesa?"

    SM: "Sì."

    CC: "Avvisami! Stavo per spogliarmi!"

    SM: "Niente che non abbia mai visto."

    CC: "Ma non chi ci segue!!!"

    SM: "Ok, la spengo e la rifacciamo da capo, con filtri in bianco e nero o magari cerchiamo un posto migliore o che ne so, con dei cagnolini!"

    Cassie resta pensierosa, poi alza la testa: "No, hai ragione, si cazzo, hai ragione.
    Non fare lo stupito.
    Non voglio parlare ai miei fans, al pubblico della finale ed alle mie avversarie creando qualcosa di montato su e costruito.
    Non farò un elenco di offese o altro; parliamo chiaro e tondo."

    Cassie si sfrega le mani e guarda di nuovo in alto, poi in camera: "Ok, si Megumi, mi hai colpito e posso anche dire ferito, forse lo hai capito dal come ti ho aggredito durante il match.
    E vorrei ben vedere, dopo quel che ho fatto in THÈA ad oggi sentire te che mi tratti come una nessuno e pensi ad una tua vecchia nemica non mi ha fatto piacere.
    Forse hai cambiato idea dopo aver visto che uno sputo ti ha quasi eliminato dal torneo al primo turno.
    Non mi interessa più però, sei tosta e sei dura, lo sei e sei una madre che sa ancora lottare, apriremo io e te le danze.
    Poi arriveranno o Maya Maze o Alice Angel."

    SM: "Ti prego fai una battuta su Angel"

    Cassie sorride: "Ok, Sami insiste che io ti derida Maya, perché quando avrai letto che Angel era presente nel torneo ti sarai emozionata pensando fosse quella buffona priva di talento con un record immaginario come la tua maestra.
    Ma queste sono le sue parole, non le mie.
    Sei diventata quella che possiamo definire una stronza da manuale e si vede, ed Angel, quella seria che partecipa all'Empress, non ha avuto bisogno di menarsela troppo per dimostrare quanto valesse.
    E chiunque di voi due salirà per prima sul ring tanto alla fine toccherà a lei, all'Imperatrice, a Safiye."

    Cassie si ferma e resta pensierosa, fissa di nuovo il soffitto: "Giuro che non capisco se quello è un insetto o una macchia." la camera punta in alto ma Cassie la tira giù: "Non importa ora. Safiye, colei su cui tutti puntano gli occhi, tutte saranno un fremito all'idea di affrontarti penso.
    Il titolo, il torneo ed infine anche Safiye.
    Cavolo, sei la più desiderata della festa.
    E ti avviso Safiye, come avviso Megumi, Alice e Maya, stavolta non posso giocare sulle stesse cose di sempre."

    Cassie fissa seria la camera: "Nessun rispetto o cose simili.
    Basta.
    Ognuna di voi è un mio bersaglio, non importa che sia una Rumble e saremo in cinque, non intendo lasciare il ring se non come ultima rimasta.
    Ed è ironico sapete?
    perché in questo torneo ho capito che ancora la mia strada è lunga, ancora il nome Cassie Carter non conta, o comunque non quanto pensassi.
    Va bene, non conto abbastanza.
    Allora vi è chiaro che la mia opzione non sia solo vincere no?
    La mia opzione è fare in modo che ognuno dei mondi che vi portate dietro vi veda tornarvi sconfitte e quando vi chiederanno cosa sia avvenuto non potrete non dire loro il mio nome.
    Cassie Carter.
    Quando vincerete i titoli a casa vostra non potrete non pensare a chi vi ha sconfitto.
    Cassie Carter.
    E quando l'anno prossimo cercherete di tornare all'Empress continuerete a sentire lo stesso nome, di colei che dovrete detronizzare.
    Cassie Carter!"

    Cassie si volta e con una rotazione colpisce il sacco poco lontano con un calcio.

    CC: "Megumi, Alice, Maya e Safiye, nessuna di voi uscirà da quel ring coperta di gloria, ma di contusioni e dolore.
    Frutto del mio operato.
    Cassie Carter."

    La ragazza si allontana verso i bagni, Sami spegne la ripresa.




    Per la gioia di grandi e piccini, ecco la scritta bianca su sfondo nero che tutti attendono.

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Le immagini e il sonoro emergono dal nero silenzio della precedente schermata.
    Una musica ci porta nel Vicino Oriente che fu, verso gli splendori senza tempo del Sublime Impero, mentre la telecamera scorre lungo i particolari di una stanza nobiliare in stile ottomano.

    Una sofisticata messinscena, un trionfo d'opulenza.
    Pareti di marmo chiaro, volte ogivali e colonne di alabastro. Poi una porta, finemente decorata, i cui dettagli raccontano di abili artigiani del passato, di volute e di intrecci. Lungo le pareti, tappeti anatolici dalle intricate geometrie, drappeggi di stoffe preziose, legni policromi e intagliati. È tutto artefatto, ma allo stesso tempo credibile.

    Sullo sfondo vi è una finestra, dalla quale penetra la luce. Ad accendere le elaborate vetrate colorate non è il caldo sole, ma dei bagliori rossi, lampeggianti di fuoco. E mentre la musica sfuma, possiamo udire in lontananza grida e fragore.

    Cosa sta accadendo?

    Nella stanza, su di un morbido divano ricoperto di tappeti, riconosciamo il volto di Safiye, o meglio uno dei suoi alter ego: la Valide.
    La regale personalità della Turkish Delight sta con la schiena abbandonata su ampi cuscini, giocando con un delizioso ventaglio. Accanto a lei su un tavolino vi sono una çaydanlik (teiera turca) in argento, e un calice di bevanda calda, speziata e odorosa. Nei suoi vestiti rilucenti di gemme, con i lunghi capelli rossi sciolti, l'Imperatrice sembra ignorare il clangore delle armi in lontananza.
    Ai suoi piedi, come già visto in passato, l'anacronistica presenza della cintura FWF World Women's.

    ???: "Siamo in pericolo!"

    Una voce irrompe nella scena. La quiete apparente della Valide viene interrotta da una seconda figura femminile che arriva trafelata e ansante.

    ???: "Valide, siamo sotto assedio!!!"

    La donna, con i capelli legati in una treccia e lo sguardo fiero, entra sulla scena fermandosi di fronte all'imperatrice. È vestita come un uomo, indossa degli ampi pantaloni e non ha gioielli, riconosciamo in lei l'altro alter ego di Safiye: la Lottatrice.
    Ancora una volta la messinscena "filmica" ci mostra un dialogo tra le due anime della campionessa FWF.

    Valide: "Questo ti turba, mia Lottatrice?"

    Lottatrice: "Ma come?! Non udite là fuori? Il nemico è alle porte!"

    Prima che la regale Safiye possa rispondere alla guerriera Safiye, si ode un sibilo, ed una freccia entra nella stanza, piantandosi poi sui cuscini di cui è cosparso il pavimento. La Lottatrice trasalisce.

    Lottatrice: "Diamine!"

    L'imperatrice lascia il ventaglio, e per nulla impaurita guarda verso la freccia.

    Valide: "È nell'ordine naturale delle cose sai, non tutte le guerre si svolgono con battaglie campali. L'assedio è un'eventualità di ogni guerra, ma non sempre chi è cinto d'assedio è destinato alla sconfitta."

    Lottatrice: "Ma sono in quattro, e vengono dai quattro angoli del Mondo. Le forze di Cassie Carter, Maya Maze, Megumi Shibata e Alice Angel vogliono abbattere il vostro impero, vogliono la vostra corona… e voi pensate a bere il tè?"

    La pragmatica Safiye del ring sta parlando per allegorie della fase finale dell'Empress of Europe 2021 che, come noto, sarà una piccola Royal Rumble a 5 lottatrici, con le ultime due che si sfideranno in uno scontro classico per decretare la vincitrice.

    Valide: "Non è un assedio, è un tutti contro tutti. È lo stato di natura, e a vincere quasi sempre è chi riesce ad adattarsi meglio. Ma accomodati mia guerriera."

    Titubante, per non dire contrariata, la Lottatrice si accomoda guardinga al cospetto dell'imperatrice.

    Valide: "La situazione è differente, più di quanto tu pensi. Questo non è un assedio. Bisogna eliminare 3 lottatrici per arrivare all'atto finale, e qualsiasi calcolo, qualsiasi alleanza opportunistica, può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Scegliere la propria compagna nella calca iniziale vuol dire scegliere anche la propria nemesi finale. E tu? Chi sceglieresti? La migliore, per regalarti un'ardua scalata finale? Qualcuno che ritieni inferiore, con il rischio che possa far saltare il piano iniziale?"

    Lottatrice: "La più scaltra, con il rischio che mi tradisca ad un passo della vittoria? La più ingenua, per affogare nell'infamia il trionfo?"

    Valide: "Ecco, vedo che hai compreso. Ogni scelta è ardua, l'unica risposta è lottare da sole. Vorranno sicuramente tutte il rosso scalpo di Safiye, ma non saremo noi quelle sotto assedio, perché saranno in assedio tra di loro e con loro stesse, sole con le loro motivazioni, le loro ambizioni e le loro paure."

    Lottatrice: "Non sono io rinchiusa sul ring con voi… siete voi rinchiuse qui con l'Imperatrice dei due Mondi."

    L'imperatrice sorride senza scomporsi.

    Valide: "Hai ascoltato Alice Angel? Per lei vincere l'Empress significherebbe portare avanti una missione che appartiene solo a lei. Portatrice di una rivoluzione indefinita, sibilla di una profezia mai predetta, ispiratrice di chi è già ispirato."

    Lottatrice: "Nulla di nuovo nel nostro regno, dove qualcuna ha già dimostrato che il wrestling femminile vale quanto quello maschile."

    Valide: "Semplicemente una ragazza innamorata della sua passione, del suo mestiere che crede arte. Sarà abbastanza per reggere il peso della corona che per due volte ha baciato la mia fronte? Lo stesso vale per Maya Maze. Lei è il futuro che non è mai stato, colei che per età ha tutto il diritto di guardare al futuro, ma preferisce guardare indietro a un passato ingannatore."

    Lottatrice: "Non vuole vivere il presente, perché quello non mente e la mette di fronte alla dura realtà. Si sente importante, vuole essere un modello, non ha paura di rischiare… forse perché non ha mai avuto nulla da perdere?"

    Valide: "Racconta di essere rinata sai? Non è più guidata dalla frustrazione ma solo dal desiderio di sangue. Eh già, chi è abituata perennemente a combattere contro se stessa perde il senso della realtà, finisce per sottovalutare o sopravalutare il nemico. E alla fine cade."

    Lottatrice: "E Megumi Shibata? È passato tanto tempo, ed è tornata qui con una storia."

    Si parla della partecipazione vittoriosa della nipponica all'Heavenly QueenScramble 2017.

    Lottatrice: "Una storia che le permette di essere presuntuosa. Insulta le avversarie, dichiara di non sottovalutarle ma ha per loro solo parole di scherno e disprezzo."

    Valide: "Eppure mi pare che sia qui grazie a un pizzico di fortuna, quella che difficilmente si ripresenta. È in ansia, evidentemente avverte il peso della responsabilità della sua stessa carriera e vuole essere all'altezza in un ambiente nemico. Ma forse tu temi maggiormente la compagna di sventura e fortuna di Megumi, l'altra graziata Cassie Carter."

    Lottatrice: "Già una volta mi ha sconfitta in questo torneo, togliendomi quell'orpello – indica la cintura ai piedi dell'imperatrice – che tanto vi piace."

    La Valide sorride guardando proprio il titolo FWF.

    Lottatrice: "Cassie pare non sottovalutare le avversarie, pare non avere ambizioni, non si lascia prendere dalla tensione e vive tutto con gioiosa incoscienza."

    Valide: "Ha un sogno, quanto di più pericoloso? Non è solo un semplice torneo, per Cassie vincere l'Empress è davvero un sogno. C'è qualcosa di più ambizioso, illusorio, ed ingannevole? Il sogno, poi, di entrare nella storia e di essere come me… come se bastasse solo quello."

    L'imperatrice questa volta trattiene una risata.

    Lottatrice: "Ed io?"

    Si ode un boato, e la finestra si illumina di un bagliore rossastro più intenso.

    Lottatrice: "Voi siete immortale, splendida Maestà, nessuna freccia può toccarvi, siete e sempre sarete. Ma io ho dei limiti…"

    Valide: "Hai anche delle motivazioni."

    Lottatrice: "La mia motivazione è la vostra gloria Maestà, per essa sacrificherei la mia stessa vita. Ho combattuto molte battaglie, visto molti e diversi nemici."

    Valide: "Certo mia guerriera, non dimentico che se io sono qui lo devo a te, sei stata tu a portarmi questo – indica il titolo – un tesoro per me più prezioso di tutte le belle cose che ora sono intorno a noi. Dovrai difendere questo tesoro, per fare in modo che resti ancora nelle mie mani e che io possa continuare a specchiarmi nella sua luce."

    Lottatrice: "Sì mia imperatrice, ardo dal desiderio di mettermi alla prova per voi. E se dovessi fallire, ci riproverò fino a riuscirci."

    La Valide annuisce. Primo piano sui suoi occhi. La lottatrice risponde con un sorriso, e anche qui la telecamera si concentra sul suo sguardo. Lentamente le due immagini si sovrappongono fino a formarne una sola. La telecamera si allontana e ci mostra il volto combattivo di Safiye, la Turkish Delight che tutti conosciamo.

    Le immagini sfumano.




    L'Empress of Europe 2021 è arrivato alla fine, con un match che si potrebbe definire unico per questo torneo.

    Al seguito della decisione della madrina, Sara Stark, uno dei match di qualificazione ha visto due partecipanti sulle tre passare il turno, questo ha portato a 5 le lottatrici nell'ultima serata e pertanto, avendo sfasato del tutto i numeri, ha imposto che al posto dei due match di semifinale con le ultime due vincitrici a sfidarsi per la corona, si arrivasse a questa stipulazione.

    In sostanza con due lottatrici sul ring ogni 90 secondi ne arriverà un'altra sino ad arrivare 5; varrà l'eliminazione oltre la terza corda finché a rimanere non saranno solo 2; a quel punto il match proseguirà con le normali regole sino a definire la vincitrice del torneo.

    Keiko Tanaka e Sara Stark si siedono a bordo ring, quest'ultima supporta il team di commento.

    "Turbo Killer" dei Carpenter Brut.

    Megumi Shibata si incammina verso il ring, seria e con lo sguardo determinato sale e si inginocchia davanti all'angolo facendo delle distensioni.

    "Prisioner of Society" dei Living End

    Cassie Carter sceglie invece di partire in quarta, corre verso il ring togliendosi occhiali e giacca, scivola dentro e senza attendere nulla centra Megumi ancora all'angolo con uno Yakuza Kick!!!

    7th Match – Empress of Europe – Semifinale/2 Survivors Rumble:
    Safiye vs. Maya Maze vs. Alice Angel vs. Cassie Carter vs. Megumi Shibata


    Il match è quindi partito, Cassie connette con gomitate contro Megumi e la lancia alle corde centrandola con un Calf Kick di ritorno, una volta a terra parte con del Ground and pound, la Shibata però ribalta e riesce a passare lei in controllo colpendola a sua volta, ora le due si trovano a rotolare per il ring in un Clinch che ben poco ricorda le cat-fight da pippaioli anni 90 (commento colorito di Sara Stark a bordo ring, nota di Marty).

    Dal Clinch a terra passano in piedi direttamente, Megumi esegue una spazzata laterale mandando Cassie a terra, ma quando le va di nuovo addosso si becca un calcio sul petto che la manda alle corde, kip-up e Dropkick di Cassie!
    Megumi cade ma da posizione a terra esegue un abisengiri frontale centrando Cassie!

    Ora si rialzano entrambe e ripartono con una sequenza di gomitate tenendosi a vicenda la testa!!!

    Un inizio privo di pause che riscuote un immensa risposta di pubblico, Cassie viene portata alle corde e spinta, ma la rossa regge e rigira la situazione, Megumi tenta il colpaccio abbassandosi per proiettare fuori l'avversaria ma questa mangia la foglia e fa partire delle ginocchiate, Megumi si para e spinge via la Carter che cerca una ginocchiata in salto che va a vuoto, presa alla vita di Megumi e spinta alle corde, colpo di reni di Cassie e Megumi rotola rialzandosi e parte verso di lei, ma Cassie si sposta e a sua volta Megumi evita la manovra troppo vicina alle corde.

    Entrambe in piedi di nuovo.

    "Beautiful Oblivion" degli Issues.

    L'arrivo di Alice Angel non distrae le due sul ring che sono tornate ad attaccarsi, così la Tangerine Dream riesce a salire sull'apron ed esegue una SPETTACOLARE Dawning Star non in versione Standing ma Springboard ed impatta su entrambe con una Shooting Star Press!!!

    Se le due non avessero perso tempo come due bambine sullo stesso giocattolo (di nuovo commento di Sara, ndMarty) non avrebbero dato una simile apertura ad Alice, la quale si prende gli applausi ma non perde tempo, solleva Megumi per spingerla fuori ma la Shibata non ci sta e tiene, spedendo due gomitate in faccia ad Alice, alle spalle ecco ora Cassie che la prende per la vita, Megumi parte con un calcio ed Alice esegue una capriola indietro attaccandosi alla testa di Cassie che si becca così il colpo al petto!!!

    Alice scatta e prende Cassie per la testa impattando su Megumi di braccio teso combinandolo quindi con un bulldog sulla Carter!!!
    Alice è on fire, scatta alle corde e di ritorno Megumi esegue su di lei un Flapjack mentre Cassie connette con un side Kick al petto!!!
    Ora combinazione Leg Sweep e Wheel Kick del duo Shibata-Carter!!!
    Alice paga il momento di fuoco iniziale, Cassie la solleva e la lancia fuori ma la Angel agilmente va sull'apron, scatta Megumi con un Running Kick e Alice si scansa e le prende la gamba, dando uno strappo in basso, poi usa ambo le mani per mettersi in verticale ed esegue un backstabber su Megumi!!!
    Si rialza e subisce però un German Suplex da Cassie!!!

    La Carter la rialza agganciandole una gamba, ma Megumi pur dolorante alla schiena esegue un rollup su di lei, lasciandola subito e connettendo con un calcio da terra, seguito subito da un Dropkick di Alice!
    La quale si rialza e cerca il calcio su Megumi ma questa si abbassa e la centra con un Roundhouse alla gamba e poi alla testa, combinandoli nella sua Shobatsu!!!

    "Can i Still Be Forgiven" proprio di Maya Maze annuncia l'arrivo del Sorrow Flower!

    La Maze non corre verso il ring sorridendo divertita, visto che non vede alcun motivo per bruciarsi le energie nei primi secondi come un'esaltata (avete già capito di chi sia il commento, n.d. Marty)
    Megumi che stava sollevando Alice rallenta un secondo e la fissa, per esser così centrata da Cassie che la spedisce all'angolo e da lì prova a spingerla fuori.

    Maya scatta in questo momento ed entra di corsa centrando Alice con un calcio in corsa e per poi centrare entrambe le rimanenti con un Dropkick in corsa che manda Cassie a spalmarsi su Megumi!
    Maya lancia la prima contro l'angolo opposto e subito le scaglia contro la Shibata, prende Alice e la usa come ariete tirandola contro la giapponese e prendendo la rincorsa le scivola sulla schiena con una ginocchiata che prende sia Cassie che Megumi!!!

    Maya fa sentire la propria presenza e prende la Carter spingendola fuori, ma Cassie risponde tenendola per i capelli ed andando di testate su di lei!!!
    Maya molla e viene presa in consegna da Alice con una Huracanrana ma la Angel non ha tempo di festeggiare perché Megumi la centra al petto con dei calci a ripetizione ed uno di questi la spinge tra seconda e terza corda mandandola sull'apron!

    Megumi la segue senza scavalcare sopra la terza e la tira su prendendola a gomitate, ma Alice risponde a colpo su colpo e… MAYA MAZE VOLA ATTRAVERSO LE CORDE E CENTRA ENTRAMBE E TUTTE E TRE VOLANO FUORI!!!
    Ovviamente nessuna eliminazione ma solo dolore tremendo, un'ottima occasione per Cassie di riprendersi soprattutto visto che sta per…

    "Olurum Sana" di Tarkan.

    Presto detto, giunge sul palco l'Imperatrice dei due Mondi, la campionessa in carica, Safiye!
    La turca si avvia ed arriva sul ring, Cassie le apre addirittura le corde!
    Ecco che ora sono una davanti all'altra e si preparano ad attaccarsi e Maya Maze salta dall'apron per colpirle entrambe!!!
    Doppio Roundkick!!!
    Maya viene quasi decapitata mentre Cassie e Safiye iniziano una sequenza di colpi una contro l'altra ed è la tatuata australiana a cedere il passo ad una combinazione di calci bassi, palm shot e per finire uno Spinning Back Chop.

    Megumi è rientrata e va con uno Yakuza Kick che Safiye blocca e connette con un Dragon Screw!
    Si rialza e tiene la gamba, ed ecco Alice che va a sua volta di calcio, Safiye blocca e connette con un doppio Dragon Screw su entrambe!!!
    Ma un secondo, tiene le gambe ad entrambe ed esegue una doppia Ankle Lock!!!

    Incredibile azione dell'Imperatrice!!!

    Maya si rialza e va su Safiye eseguendo una Sleeper Hold su di lei!!!
    Safiye lascia e cade seduta!!!
    Cassie colpisce Maya e la blocca in una Single Leg Crab mentre questa mantiene la presa su Safiye!!!
    Megumi si rialza zoppicando e connette con una Triangle Lock su Cassie!
    Alice applica una Jujigatame su Megumi!!!
    Safiye allunga le gambe e le chiude sul collo di Alice Angel!!!
    LE CINQUE LOTTATRICI HANNO CREATO UN UNICA LOCK NELLA QUALE SI SONO CHIUSE TUTTE A VICENDA!!!

    Il pubblico acclama lo spettacolo!!!
    Un secondo… Safiye punta le braccia e ricade giù, dando un colpo di testa a Maya e la reazione a catena libera tutte!!!

    Si rialzano lentamente e vediamo che Megumi ed Alice si guardano e decidono di collaborare, andando contro Safiye e Maya, serie di colpi contro entrambe e lancio alle corde con doppio Dropkick!!!
    Cassie arriva in scena con un calcio ruotato ma Megumi lo blocca mentre Alice da una spazzata!
    Alice si fa dare lo slancio dalla Shibata ed esegue uno spettacolare Standing Phoenix Splash su Cassie!!!

    Stranissimo vedere Megumi ed Alice collaborare visti i loro trascorsi ma forse meglio un nemico che conosci che quello che non ti aspetti.
    Calcio al petto di Megumi contro Angel!!!
    Poi un secondo, ed un terzo, Alice cade in ginocchio ma la Shibata la trattiene su, tenendola dal mento…
    E POI LA DECAPITA CON UN ULTIMO CALCIO DEVASTANTE! La Angel viene scaraventata al tappeto, e Megumi rifiata… MA ALICE SI RIMETTE SUBITO IN GINOCCHIO, GRIDANDO!
    SHOBATSU! Alice sputa un grumo di sangue sul tappeto… ma poi rialza la testa di scatto!
    MA MEGUMI LA INIZIA A COLPIRE CON DEI ROUNDHOUSE A RAFFICA! E FINALMENTE ALICE VA A TAPPETO!
    Alice sembra finita, Megumi la risolleva e le cinge le braccia in una Double Underhook ma al momento dell'elevazione Alice con una capriola le va alle spalle ed esegue un Roundhouse Kick, poi un Enzuigiri!!!

    Per quanto la violenza sia inaudita affinità tra due avversarie che si conoscono appieno traspare appieno!!!
    Angel vede Megumi in ginocchio e va di BLOODY VIRGIN DI MAYA MAZE CHE COLPISCE ENTRAMBE!!!
    Maya Maze è ora in ginocchio coi capelli sugli occhi, Safiye le è addosso e connette con un Running Hip Attack ma Maya si sposta all'ultimo e la evita, Cassie è a sua volta pronta ad agire e va di calcio alto ma Maya sposta il corpo e con un movimento del braccio il calcio dell'australiana quasi centra Safiye.
    Ora entrambe vanno di attacchi ma Maya si muove in modo innaturale e le evita entrambe, sembra di vedere qualcun altro sul ring in questo momento!!!

    Maya prende spazio tra i colpi e centra Cassie sullo sterno con la mano a lancia, spezzandole il fiato, blocca il colpo di Safiye ed esegue un passaggio alle spalle e la gira, bloccandola in posizione DDT, salta dando un calcio a Cassie ed esegue un Tornado DDT sulla turca!!!
    Non molla la presa e la rialza!
    Si passa il braccio sul collo e la solleva in un Brainbuster!!!
    Non molla di nuovo e la rialza per eseguire il Flower of Fate!!!
    Ma al momento della caduta Safiye la aggancia al volo e la porta a terra chiudendola nella Sherazade Sleeper!!!

    Alice Angel si è ripresa, la letale finisher di Maya, eseguita su due avversarie assieme ha perso gran parte della propria forza, l'Impossible Astronaut prende la rincorsa ed esegue la Dawning Star!!!
    Safiye però lascia la presa ed Alice centra solo Maya!
    Si rialza e viene quasi decapitata da un backfist di Safiye che ora la solleva ed è Unsweet Lokum!!!
    Safiye si rialza…
    VIOLET'S SONG!!!

    Megumi la falcia con il proprio calcio in corsa ma la sua gloria dura pochissimo!
    FURY ROAD!!!
    Cassie Carter falcia a sua volta la Shibata "colpevole" di aver abbassato la guardia!
    La Carter ansima e solleva Megumi, serie di gomitate e se la carica in spalla portandola alle corde, ma arrivata sul bordo Megumi pianta le mani sulle stesse!!!
    Cassie tira ma non è in grado dopo il match di proseguire una prova di logoramento ed improvvisamente cambia la presa connettendo con lo Snowdrop!!!
    Detonation Kick che fa finire Megumi sull'apron!!!
    Cassie la segue saltando oltre la terza corda!!!
    Entrambe sull'apron in una posizione pericolosissima, di sicuro passando tra le corde avrebbe rischiato di dare il fianco a Megumi ma il gesto di Cassie è di una incoscienza unica (Sara, ndMarty)
    Megumi subisce una serie di sberle, poi una gomitata in faccia ed infine la prende in posizione Belly to Belly Piledriver!!!
    È la Uluru Stone!!!

    Maya Maze è in piedi e scuote la testa, vede Cassie e Megumi sull'apron e prende la rincorsa colpendole con un Dropkick nel momento in cui Cassie salta per piantare Megumi sull'apron con la Uluru Stone e così facendo le fa volare fuori ent…
    NO!!!
    CASSIE SI È TENUTA ALLA CORDA!!!
    OSCILLA FUORI DAL RING MA RESISTE!!!
    MEGUMI INVECE È IMPATTATA BRUTALMENTE FUORI DAL RING!!!
    La caduta poteva essere ben più grave ma Cassie non la ha tenuta evitandogliela e, soprattutto, salvandosi!!!

    1st Elimination: Megumi Shibata (22:23) da Maya Maze.

    E restano in 4.

    Maya colpisce Cassie alla mano ma l'australiana non molla e come visto poco prima con una testata la centra in pieno setto nasale!
    Safiye intanto si è ripresa e recupera Alice, ma questi si riprende con un guizzo e connette prima con un Sobat e poi con la Amarillo Road!!!
    Backflip Reverse DDT letale di Alice!
    Che ora solleva Safiye e la porta alle corde per spingerla fuori, come Maya cerca di fare con Cassie!!!

    Momenti di tensione ma Safiye riesce a liberarsi avvinghiandosi ad Alice con la gamba libera e portandola a terra con una Scissor Takedown, quando Alice si rialza rotolando si prende una ginocchiata in faccia!
    Cassie intanto ha avuto la meglio su Maya colpendola alla gola con il taglio della mano, per poi farla sbattere all'angolo e da li salta dentro il ring colpendola con un Dropkick!!!

    Di nuovo Cassie e Safiye in piedi, scattano una contro l'altra e si centrano con un doppio Slap!
    Barcollano e parte un doppio Roundkick!!!
    Di nuovo barcollano e… di nuovo pugno diretto stereo!!!
    Cadono una contro l'altra viso sulla spalla dell'altra!
    Maya Maze le prende di testa e gliele fa sbattere una contro l'altra una volta, poi due, poi tre!!!
    Ma poi la bloccano entrambe!!!

    HALF LIGHT DI ALICE ANGEL SU MAYA MAZE!!!
    Il Single Leg Dropkick manda la Sorrow Girl alle corde ma Maya prende il colpo e lo usa per darsi lo slancio scagliandosi contro Alice con la letale Bloody Virgin!!!
    NO!!!
    Alice si è coperta ma Maya è stata presa al volo da Safiye e Cassie!!!
    Le due arretrano e scaraventano assieme Maya oltre la terza corda!!!

    2nd Elimination: Maya Maze (26:32) da Safiye e Cassie Carter.

    La Maze è caduta in malo modo fuori dal ring mentre Cassie e Safiye non si risparmiano ed iniziano a colpirsi di nuovo, Alice Angel scatta verso entrambi e cerca il colpaccio con un doppio Dropkick ma va a vuoto!
    Ed Alice non vola fuori ma dandosi lo slancio sulla seconda corda tenta il Moonsault su entrambe ma viene centrata da un doppio shoot Kick!!!
    Alice termina in ginocchio e subisce un doppio side Kick di entrambe!!!

    Safiye scatta ed esegue la Unsweet Lo… no, Cassie tiene e va di gomitate, sino a liberarsi e prenderla alle spalle in una doppia Chicken Wing, ma Safiye tiene a sua volta e con la gamba si arpiona alle corde, Cassie lascia e va di ginocchiata alla nuca!!!
    Ora la prende ed è Tiger Rattlesnake!!!
    NO!

    Non eseguendolo con il pin Safiye salta ed atterra con una capriola, scatta in avanti ed esegue l'Hip Attack!!!
    A Cassie prendendo le forze non si sa da dove la tiene sollevata e la scaglia oltre la terza corda!!!
    MA Safiye ATTERRA SULL'APRON!!!
    La turca si rialza mentre Alice scatta e si dà lo slancio dalla schiena di Cassie con un Dropkick!!!
    Safiye schiva e non solo!!!
    Colpisce la seconda corda così da impedire ad Alice di eseguire di nuovo la manovra di prima e la fa scivolare fuori!!!
    Alice è caduta fuori MA passando tra seconda e terza corda!!!

    FURY ROAD!!!
    Cassie scatta in avanti e connette con il letale calcio in corsa su Safiye appendendosi alle corde!!!
    E Safiye cade fuori!!!
    L'IMPERATRICE È CADUTA!!!

    3rd Elimination: Safiye (30:15) da Cassie Carter.

    Safiye è fuori mentre Cassie è in ginocchio e riprende fiato. La campionessa FWF non più tale.

    Cassie Carter e Alice Angel b. Megumi Shibata, Maya Maze e Safiye (30:15)

    La Rumble è finita, abbiamo le due due finaliste.




    Siamo arrivati alla finale di questo Empress of Europe, e Cassie Carter ed Alice Angel si affronteranno per la vittoria finale, ed in palio ci sarà il titolo FWF World Women's.

    8th Match – Empress of Europe – Finale/FWF World Women's Title:
    Cassie Carter vs. Alice Angel


    Alice è rientrata sul ring stanchissima ma allo stesso livello di Cassie, le due si avvicinano e parte un Clinch, Cassie fa partire delle ginocchiate tipiche della Muay Thai, Alice si abbassa e para i colpi andandola poi a spingere alle corde e lanciandola contro quelle opposte, di ritorno impatta con un Dropkick elevatissimo!!!
    Cassie a terra, Alice scatta ed è Balance of Wisdom!!!
    Uranage che pianta Cassie a terra, Alice sente pesantemente la stanchezza ma decide che questo non è il luogo dove risparmiarsi e sale sul paletto!!!
    Chiama il pubblico e sappiamo cosa sta per accadere!!!
    BROKEN WINGS!!!

    MA CASSIE SI SPOSTA!!!
    LA ROSSA STAVA FORSE ASPETTANDO SOLO QUESTO!!!
    Un impatto violento per Alice che la porta a rimbalzare per il contraccolpo e finire in ginocchio, posizione dove Cassie può scatenare uno dei suoi colpi migliori ed eccolo, breve rincorsa e calcio che parte, come la lama di un coltello che scatta, la FURY ROAD!!!

    ED ALICE LA SCHIVA!!!
    SI BUTTA INDIETRO DEL TUTTO, PIEGANDO LE GINOCCHIA FINO ALLO STREMO MA IL CALCIO LE PASSA A POCHI CENTIMETRI DAL CORPO!!!
    Si rialza ma non veloce come vorrebbe e questo è pericolosissimo, perché Cassie è lì, pronta e ben più rapida.
    Il calcio si alza e cala, con un movimento unico e ben contraddistinto!
    Inception!!!

    Il Brazilian Kick centra in pieno Alice, Cassie non la lascia andare a terra però, le torce il braccio ed applica la presa, la sua arma migliore.

    Poison Muramasa!!!

    La Manjigatame a terra è letale e velenosa ed Alice, ben nota per la sua resistenza e capacità di elaborare qualsiasi contromossa, pare invece aver finito i colpi.

    La stretta è letale e non lascia scampo, Cassie si piega all'inverosimile, Alice urla di dolore ma non cede, urla e si dispera, cercando di liberarsi una mano e toccare una corda.
    Cassie urla a sua volta e piega e torce, non vuole lasciare andare, in alcuna maniera.

    E Maya Maze ricompare in scena.
    Non se ne è mai andata, dopo essersi ripresa è rimasta seduta a guardare la contesa ed ora ha deciso di agire, una sedia in mano e va verso entrambe, pronta a colpire.
    Cassie potrebbe lasciar andare ma qualcosa le scatta dentro, rabbia estrema per la mancanza di rispetto verso la sofferenza che tutte hanno provato sino a quel momento, lascia la Muramasa ed alza le mani, facendosi scudo come ad Alice.

    Ma il colpo non arriva…

    SARA STARK!!!

    La madrina è salita sul ring ed ha bloccato la sedia di Maya ed ora questa, voltatasi, inizia un tiro alla fune urlandole di lasciarla.
    Cassie sembra ora ancor più furente, si alza e si muove verso le due, i pugni stretti ed il colpo in carica.

    Colpo che però le arriva in pieno viso, perché Maya ha lasciato la sedia alzando le mani e Sara, come un elastico, la ha centrata in pieno volto…

    Cassie cade a terra, Sara lascia la sedia e osserva sconvolta il tutto, Maya sorride, dove è lo sguardo che tutti conoscevano non si sa, quello che c'è ora è privo di umanità, scivola fuori dal ring come un serpente.
    Sara arretra.

    Swan Song.

    Alice Angel sente solo dolore, tutto il corpo le fa male, percepisce solo Cassie stordita ed in ginocchio, non vede e percepisce altro se non l'unico modo che ha per far finire il dolore.

    Swan Song.

    La ginocchiata in corsa centra la rossa ed il pin segue a ruota.

    1…
    2…
    3!!!

    È finita.

    Alice Angel b. Cassie Carter (7:25) con la Swan Song vincendo il torneo e conquistando il titolo.

    Parte la theme di Alice Angel, la quale è ancora a terra, Sara Stark va ad aiutare Cassie Carter e la porta verso il backstage, non può lasciarla da sola ora e Keiko Tanaka lo comprende facendole un cenno.

    Alice si rialza e seppur a fatica si guarda in giro e comprende, finendo di nuovo in ginocchio, ma stavolta è per un motivo diverso, stavolta è la commozione ad averle piegato le gambe. Keiko è da lei e le sorride.

    La corona, la coppa ed infine la cintura FWF World Women's.
    Oggi non solo abbiamo una nuova Imperatrice, ma anche una nuova campionessa: Alice Angel.




    Herr Morbid, Rogue, Tina Blaze.
    I World Trios Champs in carica sono nel backstage, inquadrati in primo piano dalle telecamere con le loro cinture in spalla.

    Al centro, a fare un passo avanti verso l'obiettivo, quello che si cinture in spalla ne ha due.
    FWF World Trios Champ
    FWF World Champion.

    Morbid: L'ho detto ormai centinaia di volte.
    Io sono qui per matches come quello di questa sera.
    Incontri che sono il sale del Professional Wrestling.
    Che racchiudono tutto ciò che dovrebbe essere il wrestling professionistico.

    Molti lo hanno definito un Dream Match.
    Ed io sono d'accordo.

    Perché il main event di questa sera non è semplicemente Red Revolution Raven vs Herr Morbid.
    Quello lo abbiamo già visto, molte estati fa.

    Questo match è speciale non perché ci sono le due Icone del circuito.
    Possiamo dire che RRR è l'Herr Morbid della R-Pro, e che io sono il Red Revolution Raven della GWF, se capite cosa intendo.

    Ma per gli altri lottatori coinvolti.


    Herr Morbid si volta verso Tina e Rogue, che si avvicinano alle telecamere.

    Morbid: Non avrei vinto né il World Trios, né tanto meno il titolo del mondo FWF senza di loro.

    Sorride a Tina.

    Tina: In questo posto c'è la migliore divisione femminile al mondo.
    Niente da dire.
    Un tempo ne facevo parte anche io, quando la cintura GWF femminile aveva un valore, e non veniva snobbata per andare a farsi menare da uomini, per altro di basso livello.
    È per questo che così come il mio compagno, ho tentato di osare.
    L'ho seguito in questa avventura e per adesso ne sono uscita con una cintura prestigiosissima.

    Ma quando vi dico che voglio seguire i passi di Herr Morbid state bene attenti.
    Perché voglio farlo sul serio.
    E mi manca ancora qualcosa per poter dire di averlo fatto.


    La Blaze sorride divertita alla telecamera, dopo il chiaro riferimento alla campionessa femminile R-Pro.
    Lei non è parte dell'Empress of Europe, ma di sicuro lo sta seguendo con molta, molta attenzione.

    Adesso è Rogue a fare un passo avanti, guardando dritto in camera.

    Rougue: Hail Void

    Laconico, indietreggia in un punto d'ombra lasciando di nuovo la parola al Todesking.

    Morbid: E per quanto riguarda me e te, Raven, è quasi un decennio che aspetto di tornare sul ring con te, sarà un onore.
    Soprattutto affrontare i prodotti del tuo Nest.
    Ho visto qualcosa, e devo ammettere che sono tanta roba. D'altronde con un maestro come te non mi aspettavo nulla di diverso.
    Ma c'è una grossa differenza fra il Nest e noi di Hail Void.

    Noi siamo campioni.
    Pluricampioni e pluricampionessa.
    Queste cinture rappresentano ciò di cui ha bisogno l'intero panorama del wrestling mondiale.

    E so benissimo anche che i ragazzi del Nest sono tra i migliori prospetti sulla piazza. Ve ne do atto.

    Semplicemente non basterà.
    Non basterà giocare a casa vostra, con l'arena che si strappa i capelli per i loro beniamini.
    Non basterà avere la voglia di spaccare il mondo dei giovani, e la guida sicura di un mostro sacro come il corvo rosso.

    L'ultima volta sono uscito dalla grande capitale da Re.
    Sabato prossimo non sarà diverso.
    Saremo ancora al top di questa federazione e della categoria Trios.


    Breve pausa per il Blackster, che dopo una rapida occhiata ai suoi compagni, chiude.

    Attorno a noi…

    Il Vuoto.






    Backstage della FWF Arena. La telecamera segue Franziska D. James e El Hijo del Cuervo che camminano per i corridoi discutendo tra loro con la James che sembra piuttosto su di giri.

    FDJ: "Li mortacci! Ma ce stai a crede, Marko? Io non sto più nella pelle!"

    HC: "Di cosa parli?"

    FDJ: "Ao, ma che me stai a cojonà? Forse nun hai capito che succede stasera… Lotteremo di nuovo con Ravenuccio nostro! E poi contro Herr Morbid! Un match che probabilmente fino ad oggi se sarà visto giusto nei sogni bagnati de qualche booker de Manchester…"

    "Finalmente potremo risponde alla domanda se è più forte Red Revolution Raven o Herr Morbid! Ma tanto lo sapemo tutti che è mejo Ravenuccio mio, giusto?"

    Franziska dà una gomitata d'intesa a El Hijo del Cuervo che sembra un po' con la testa tra le nuvole.

    HC: "Beh sì, sicuramente sarà un grande match, non lo metto in dubbio…"

    Franziska squadra Hijo del Cuervo stranita.

    FDJ: "Senti ma se può sapè che c'hai? Stai tutto strano, c'abbiamo un match de Cristo da affrontà e invece pare che t'è morto er gatto!"

    Hijo del Cuervo scuote la testa.

    HC: "Scusa, Franzi, hai ragione ma questa situazione mi stressa terribilmente…"

    FDJ: "Ma che stai a dì? Che situazione?"

    HC: "Adesso sei tu che prendi in giro me… Parlo di Raven! Lo vedi qui insieme a noi? No! Eppure stasera lottiamo tutti e tre insieme quindi dovremmo essere riuniti quantomeno per discutere di una strategia di battaglia comune… E invece no, lui se ne sta da solo a fare non so cosa…"

    Breve pausa di Cuervo.

    HC: "È da dopo Enigma che è così, e onestamente né io, né Kevin, né nessun altro al Nest sappiamo cosa fare…"

    "Vorrei davvero capire cosa gli sta succedendo…"

    Franziska resta qualche secondo in silenzio, dopodiché con un'alzata di spalle replica a El Hijo del Cuervo.

    FDJ: "Embè? Annamo da lui e glielo chiedemo!"

    HC: "Cosa? No, Franzi, io non…"

    La James non ascolta nemmeno quello che Cuervo ha da dire, lo afferra per la mano e lo trascina per il backstage finché i due non giungono direttamente davanti al camerino di Red Revolution Raven.

    *TOC TOC TOC*

    Con decisa foga Franziska bussa alla porta.

    FDJ: "Ravenuccio! Che stai a fa? So io, Franziska, e ce sta pure Marko co me… Senti 'na cosa, ma stasera che volemo fa? C'abbiamo un match, c'hai presente? Io, te, Marko… Dall'altra parte Morbidone e l'amichetti sua, Tina Blaze e Rogue… I titoli trios in palio… Te ritorna? Perché nun ne parlamo un pochetto?"

    Dopo alcuni istanti di silenzio la voce di Red Revolution Raven risuona lapidaria dall'altro lato della porta.

    RRR: "Non ce n'è bisogno. Sapete già cosa fare."

    FDJ: "Ao ma che cazzo stai a…"

    Franzi viene bloccata da Hijo del Cuervo.

    HC: "Aspetta, Franzi, lascia che provi a parlargli io…"

    Breve pausa.

    HC: "Raven, maestro, sono io, Marko. Ascoltami, normalmente ti avrei dato ragione, ma questo non è un incontro come tutti gli altri… Rogue è distruzione pura, una mina vagante impazzita contro la quale nessuna strategia sembra in grado di reggere. Tina Blaze ha dimostrato in più di un'occasione di essere un elemento di spicco dela divisione femminile non solo della GWF. E poi c'è Herr Morbid! Cazzo, ogni parola su di lui è superflua: in quanto a capacità, successi e popolarità siete praticamente alla pari… Questo scontro è troppo importante per te!"

    "E non solo per te, Raven. Abbiamo bisogno di te, tutti al Nest abbiamo bisogno di te. E non parlo soltanto di adesso."

    Passano altri istanti di silenzio fino a che non si sente la porta del camerino aprirsi. Un'espressione di sollievo si dipinge sul volto di Hijo del Cuervo e Franziska. Un'espressione destinata a svanire. Di fronte a loro si presenta Raven scurissimo in volto senza nemmeno il suo consueto face paint.

    RRR: "Contro Morbid me la vedo io. Voi pensate a fare la vostra parte, non preoccupatevi di nient'altro."

    Hijo del Cuervo prova a replicare ma Raven lo fulmina con lo sguardo.

    RRR: "Non c'è altro da dire."

    E subito chiude la porta in faccia ai suoi due allievi. El Hijo del Cuervo e Franziska D. James sembrano non riuscire nemmeno a trovare le parole ed è sui loro sguardi sconsolati che le immagini vanno in dissolvenza.




    E siamo dunque pronti per il Main Event della serata!
    Uno scontro che per anni è rimasto soltanto il sogno dei fan più accaniti di questa disciplina, un match che finalmente vedrà contrapporsi due delle icone più leggendarie di questo business, l'incontro che per la prima volta in assoluto metterà sullo stesso ring l'uno contro l'altro Herr Morbid e Red Revolution Raven! Ma i due non saranno soli perché saranno accompagnati dai rispettivi team, Tina Blaze e Rogue da una parte e Franziska D. James e El Hijo del Cuervo dall'altra, e in palio ci saranno i THÈA/R-Pro World Trios Titles!!!

    E allora andiamo subito a vedere cosa succederà in questo match perché risuonano le note di "Pulse of the Maggots" degli Slipknot che annunciano l'ingresso del Raven's Nest! Franziska e Hijo del Cuervo procedono avanti, seguiti da Raven qualche passo indietro che sembra piuttosto disinteressato da ciò che fanno i suoi due allievi al punto che una volta nel ring si mette a fare riscaldamento da solo mentre la James e Cuervo discutono di una strategia d'attacco… Ma ora è il turno dei campioni in carica!

    Risuona "Disheartenment" dei Forgotten Tomb e sono gli Hail Void a comparire sullo stage! Herr Morbid e Tina Blaze procedono vicini mentre Rogue sta un po' più in disparte ma insieme salgono sullo stage e sono subito sguardi infuocati quelli che volano tra i due team!

    L'arbitro capisce subito che non c'è tempo da perdere e allora prega i due team di restare soltanto con l'uomo legale al centro del quadrato… E il pubblico chiede a gran voce che siano proprio Herr Morbid e Red Revolution Raven a iniziare! Morbid resta impassibile a fissare Raven che scuote la testa e se ne va al suo angolo dicendo a El Hijo del Cuervo di iniziare l'incontro; Morbid, forse un po' deluso, fa altrettanto e per i campioni sarà Rogue a iniziare! L'arbitro alza una delle tre cinture Trios al cielo e finalmente il match può avere inizio!

    9th Match – Ever Dream This Match? – THÈA/R-Pro World Trios Title:
    Hail Void (Tina Blaze, Herr Morbid & Rogue) (c) vs. Raven's Nest (Franziska D. James, Red Revolution Raven & Hijo del Cuervo)


    Breve fase di studio tra i due atleti e poi subito Clinch! Rogue fa indietreggiare Cuervo fino alle corde e poi lo colpisce con una violenta ginocchiata al basso ventre che gli spezza il fiato! Irish Whip verso il lato opposto delle corde… E SUBITO DROPKICK SUL RITORNO! NO!!! Cuervo evita il colpo, Nemesis cade a terra e il californiano salta sulla seconda corda per poi volare sull'avversario con uno Springboard Moonsault! Gran colpo! Cuervo non perde tempo e solleva Rogue per portarlo al suo angolo dove dà il cambio a Raven! I due del Nest lavorano in coppia riempiendo l'avversario di calci al basso ventre e poi stendendolo definitivamente con un Double Suplex! Mentre Cuervo torna al suo angolo, Triple R tenta il pin!

    1…
    2… NO!

    Rogue kicks out!
    Raven non perde tempo, solleva Rogue e lo whippa alle corde! NO! Il membro degli Hail Void reversa e sul ritorno si prepara ad un Back Body Drop! NEMMENO! Raven con un Leap Frog supera Rogue, quindi prende la rincorsa per attaccarlo… MA SI BECCA UN ROARING ELBOW IN PIENO VOLTO!!! Che colpo! Raven viene preso totalmente alla sprovvista e crolla a terra KO mentre Nemesis va al suo angolo! STA PER ENTRARE HERR MORBID!!!

    NO?!?

    È Tina Blaze a prendersi il cambio! La compagna di Herr Morbid sembra intenzionata a mostrare ciò di cui è capace proprio contro Red Revolution Raven e ora entra velocemente nel ring e va subito a intrappolare l'avversario in una Crossface! La morsa della Blaze è salda ma le sue forze non possono certo competere con quelle di Red Revolution Raven che, dopo i primi istanti di sofferenza, riesce a liberarsi dalla presa della campionessa Trios e a spingerla via per riuscire a rialzarsi in piedi, la Blaze si rialza in piedi dicendo a Raven di volerlo affrontare ancora ma Raven non la degna di uno sguardo dirigendosi verso il suo angolo per dare il cambio verosimilmente a Franziska!

    E INVECE NO!!!

    SUPERKICK OUT OF NOWHERE DI RED REVOLUTION RAVEN SU TINA BLAZE!!!

    Il colpo è devastante e la Blaze crolla a terra KO! E Raven prova subito il pin!!! Che scorrettezza!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Gli altri membri dell'Hail Void non la prendono bene e entrano nel ring per interrompere il pin! Ed è già un tutti contro tutti nel quadrato! Rogue va subito contro Red Revolution Raven e i due iniziano a darsele di santa ragione così come fanno anche El Hijo del Cuervo e Herr Morbid! Lo scontro continua finché le due coppie non si gettano fuori ring a vicenda, e sul ring restano Franziska e Tina Blaze che però è ancora a terra stordita… Franzi allora non indugia… E CON UNA SUICIDE DIVE SI LANCIA SU TUTTI E QUATTRO I WRESTLER FUORI DAL RING!!!

    OH MY GOODNESS!!!

    Sono tutti a terra mentre il pubblico intona cori d'incitamento che li aiutano a riprendersi e a rialzarsi… MA COSA SUCCEDE ANCORA?!? TINA BLAZE SI È RIPRESA ED È SALITA SULLA SOMMITÀ DEL TURNBUCKLE!!!

    E VOLA TRAVOLGENDO TUTTI NUOVAMENTE CON UNA DIVING CROSSBODY!!!

    HOLY SHIT!!! Incredibile quello che abbiamo visto finora! La FWF Arena è in delirio e attende di vedere cosa altro questo match ha in serbo… È preso detto! Prima che l'arbitro possa interrompere il match per count-out, i due uomini (o meglio un uomo e una donna) legali sono tornati nel ring! La Blaze prova ad anticipare Raven con un Superkick ma il wrestler di Roma evita e sgambetta la gamba d'appoggio dell'avversaria che crolla schiena a terra… E ora viene riempita di violentissimi Stomp! RRR sembra non avere pietà ma ora eccolo sollevare la Blaze… E connette con uno Snap Suplex! Subito pin a seguire!

    1…
    2… NO!

    Raven non demorde e sale sulla terza corda… E VOLA CON LA BOYS DON'T CRY!!! NOOOOOOOO!!! Tina Blaze alza le ginocchia!!! Terribile impatto per lo stomaco di Raven che resta dolorante a terra! Contromossa spettacolare di Tina Blaze che ora, distrutta, si getta al suo angolo per dare di nuovo il cambio a Rogue! Il Killbare si lancia su Raven come una furia tempestandolo di calci e pugni senza soluzione di continuità! Il romano viene risollevato e lanciato all'angolo con un'Irish Whip e subito Rogue gli è addosso con una Body Avalanche! Raven barcolla in avanti mentre Rogue lo attende a centro ring… E LO SOLLEVA PER UN VERTICAL SUPLEX!!! Ma prima di connettere con la caduta Raven si libera e atterra alle spalle di Rogue… Per poi connettere con una Falling Neckbreaker!!! E ora sono tutti e due a terra KO! Dai rispettivi angoli arrivano incitamenti affinché i due wrestler legali si riprendano e allora ecco Raven e Rogue trascinarsi dai loro compagni… CAMBIO A TINA BLAZE! CAMBIO A FRANZISKA D. JAMES!

    Le due lottatrici entrano nel ring contemporaneamente e iniziano subito uno scontro senza esclusione di colpi al centro del quadrato! Sembra esserci sostanziale parità tra le due finché Franziska comincia ad accusare maggiormente i colpi della sua avversaria e non riesce a reagire! Tina allora ne approfitta e dopo una breve rincorsa connette con una Headscissors Takedown per poi chiudere all'istante l'avversaria in una Crossface! Franziska soffre ma non intende cedere e allora è la Blaze che molla la presa ma subito per sollevare la James e tentare la Twist of Fate! NO! Franziska si libera e connette con uno Short-Arm Lariat che manda la Blaze a terra! Cannonball Senton istantanea dopo la quale Franzi prova a scalare la sommità del turnbuckle ma lo fa con troppa lentezza e dà il tempo alla Blaze di riprendersi e di raggiungerla sulla terza corda! La Blaze tempesta Franziska di pugni al volto…

    E POI CONNETTE CON UN SUPERPLEX!!!

    INCREDIBILE MANOVRA!!!

    Il pubblico si esalta oltre ogni misura mentre le due lottatrici restano a terra completamente distrutte… E ora iniziano a trascinarsi verso i loro angoli pronti a dare il cambio a qualcuno! Tina Blaze dà subito il cambio a Herr Morbid! E Franziska lo dà a Red Revolution Raven!

    OH MY GOODNESS!!! Finalmente i due pezzi grossi si scontrano! Subito staring tra i due, la tensione è talmente alta che potrebbe tagliarsi con un coltello! Nessuno sembra voler fare la prima dose finché Raven dal nulla colpisce Morbid con un ceffone! CHE AFFRONTO! Il Blackster non ci sta e restituisce un pugno a Raven e ora parte lo scontro brawl! Raven sembra riuscire ad avere la meglio ma c'è la reazione di Herr Morbid che spinge via l'avversario e contrattacca con un Big Boot che manda Raven gambe all'aria! L'FWF World Heavyweight Champion solleva subito Raven e lo intrappola in una Sleeper Hold! Morbid prova ad abbassare i ritmi della contesa ma Raven non vuole cedere e tenta di liberarsi! NO! Sleeper Slam istantanea di Morbid su Raven che crolla a terra dolorante! Morbid solleva subito l'avversario e va per un Powerbomb! NO!!! Raven reagisce con dei pugni al volto di Morbid e si libera atterrando sul ring… Yakuza Kick istantaneo di Raven che manda Morbid gambe all'aria, dopodiché il leader del Nest infierisce su di lui con una lunga serie di pugni al volto! L'italiano non indugia un solo istante e va a segno con la sua Standing Shooting Star Press!!! Morbid sembra del tutto KO e allora RRR sale sulla terza corda…

    E VOLA PER LA RIDE THE LIGHTNING!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MORBID SI SPOSTA!!!

    SBAAAAAAAAM!!! TERRIBILE IMPATTO DI RAVEN CONTRO IL RING!!!

    Il leader del Raven's Nest resta a terra incapace di reagire! Ora Morbid è in controllo, solleva Raven e lo stende con un Gustbuster e ora lo intrappola in una Figure-Four Leg Lock! Raven tuttavia non cede e allora è Morbid che molla la presa per infierire ancora con una lunga serie di Stomp… Quindi solleva nuovamente Raven, lo whippa alle corde… MORBIDBUSTER SUL RITORNO!!! CHE COLPO!!! Raven resta a terra dolorante e Morbid ne approfitta per andare al suo angolo per dare il cambio a Rogue: i due wrestler agiscono in coppia, Morbid intrappola Raven in una Camel Clutch, Rogue si dà lo slancio alle corde e connette con un Low Dropkick direttamente sul volto di Raven! OUCH!!! Brutto colpo per Raven! Morbid intanto torna al suo angolo mentre Rogue infierisce ancora con degli Stomp su Raven, quindi lo risolleva e carica un Lariat poderoso! NO!!! Raven si abbassa evitando il colpo e passa alle spalle dell'avversario… E connette con un poderoso Superkick! Subito tentativo di pin!

    1…
    2… NO!

    Niente da fare!
    Raven non indugia e dà subito il cambio a El Hijo del Cuervo! Il wrestler mascherato si lancia nel ring come una furia e colpisce Rogue con uno Yakuza Kick! E poi va per il pin!

    1…
    2… NO!!!

    Kick Out di Rogue! Cuervo rialza l'avversario e lo stordisce con dei pugni al volto, dopodiché lo lancia alle corde e sul ritorno va a segno con un Arm Drag a cui segue una Fujiwara Armbar! Hijo ci aggiunge anche dei calci alla schiena ma il membro degli Hail Void non cede e allora Hijo molla la presa per connettere con un Legdrop, quindi sale sulla terza corda… E VOLA SU ROGUE CON LA BOYS NIGHT OUT!!! A SEGNO!!! Hijo del Cuervo vede la possibilità di chiudere il match e allora sale nuovamente sulla sommità del turnbuckle… E SI LANCIA CON LA RIDE THE LIGHTNING!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ROGUE SI SPOSTA!!! Tremendo impatto contro il tappeto per Cuervo e ora entrambi i contendenti restano a terra! Ma ecco che Rogue si trascina al suo angolo per dare il cambio ad un partner più fresco… NO!!! Hijo del Cuervo si è ripreso e lo blocca per la caviglia! Rogue prova a scalciarlo via ma Cuervo non molla la presa e alla fine i due si rialzano insieme!

    SETTING SUN DI ROGUE OUT OF NOWHERE!

    NO!!! Hijo del Cuervo si abbassa e connette con una Snap DDT! E ora è Cuervo che va verso il suo angolo… Ma si becca lo stesso trattamento da parte di Rogue che lo blocca alle spalle! Ma ora che fa Cuervo? Si butta a terra?!?

    PERCHÉ RED REVOLUTION RAVEN È SALTATO SULLA TERZA CORDA E HA TRAVOLTO ROGUE CON UNO SPRINGBOARD DROPKICK!!! Nonostante non fosse l'uomo legale, Raven ha agito d'astuzia colpendo Rogue a tradimento sfruttando il fatto di essere coperto proprio da Cuervo! In questo modo l'allievo, anche se non convinto al 100% di quanto fatto, può raggiungere il suo angolo e dare davvero il cambio a Raven che stende Rogue con un Punt Kick prima che possa rialzarsi! OUCH! Questo l'ha mandato direttamente nel mondo dei sogni!

    Red Revolution Raven non indugia un solo istante e solleva Rogue caricandoselo sulle spalle…

    ED È FAKE SOUND OF PROGRESS!!! Raven lancia uno sguardo a Hijo del Cuervo e a Franziska che entrano nel ring a fargli scudo mentre va per il pin, scoraggiando sul nascere ogni velleità di intervento da parte dei due Hail Void restanti…

    1…
    2…
    3!!!

    IT'S OVER!!! I THÈA/R-Pro World Trios Titles cambiano nuovamente proprietario!

    Raven's Nest b. Hail Void (21:15) con la Fake Sound of Progress conquistando il titolo.

    L'arbitro consegna le cinture ai nuovi campioni ed è proprio in quel momento che Herr Morbid fa un passo verso di loro… E lo stesso fa Raven! Come già in altri momenti di questa serata tra i due inizia un lunghissimo staring. Non sappiamo se ci saranno ulteriori incroci tra i due wrestler ma se questo è l'inizio, ciò che deve ancora venire si preannuncia altamente emozionante!

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:34
     
    .
1 replies since 26/9/2022, 10:35   174 views
  Share  
.