#153: R-Pro/THÈA "FWF SUMMIT IN GWF"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "FWF SUMMIT IN GWF" 06/01/2022
    Stamford Hope Zone, Connecticut (USA)

    poster_153-fwf-summit-in-gwf






    Nel 2022 non mancheranno sicuramente schermate nere con scritte bianche.

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Una stanza spoglia, un tavolo nero, un vessillo del new Turkish order al muro.
    Kemal fissa la telecamera con i gomiti sul piano e le mani sulla bocca, mentre Mustafa si accomoda al suo fianco nella maniera più comoda possibile, quindi scomposta.
    Al loro cospetto ci sono due placche, due dei premi People Choice's Award 2021, il "Best Tag Team" vinto dai Dev Adam.

    Kemal: "Credo sia giusto iniziare con un ringraziamento, per queste."

    Mustafa: "Uhm, yeah."

    Kemal: "Grazie gentile pubblico."

    Mustafa: "Thank you."

    Kemal: "Grazie per questi riconoscimenti che forse per qualcuno sono regalati. Come se ci avessero mai regalato qualcosa…"

    I due scuotono la testa all'unisono.

    Kemal: "Effettivamente non siamo stati il tag team più attivo del 2021 in R-Pro, ma era evidente che Mr. Neri non ci voleva tra i piedi a rubare la scena. Glie ne vogliamo fare una colpa? Certo che no, non siamo così insensibili alle emozioni dell'avvocato."

    Mustafa: "I second that emotion, Johnny."

    Kemal: "Ma alla fine il pubblico ha dimostrato che ai loro occhi il World Class Tag Team è sempre il top, il meglio se paragonato all'accozzaglia di gente che prova ogni anno a mangiare le briciole della nostra assenza. Perché i Dev Adam fanno sensazione anche quando mettono i piedi in uno scantinato abbellito della Louisiana, in un cortile messicano o in uno scenario degno di film di Van Damme. Per non parlare poi della GWF, ci è bastato poco per cambiare le carte in tavola anche da quelle parti. Quindi alla fine regalati o meno, questi premi ce li siamo meritati."

    Mustafa: "For sure."

    Kemal: "Certo dovremmo anche impegnarci a non chiudere ogni annata in mestizia… vi ricordate lo scorso anno con Red Kamen e soci?"

    Il 2020 si concluse con la perdita del titolo JLW Stable contro gli HouR Rrush, proprio come qualche settimana fa i turchi hanno perso le cinture FWF World Tag Team contro Monty Bash & Black Lukk.

    Kemal: "Fa parte del gioco, volevamo le nostre sfide avvincenti e capita di perdere. Ma avete visto e sentito i due campioni GWF come sono felici? Come si vantano di quelle cinture, le stesse che stavano disprezzando poco prima di salire sul ring contro noi, i Dev Adam. Perché solo mettendo le mani in avanti puoi parare la caduta, solo raccontando una bugia bella grossa puoi sopportare la più tagliente delle verità. La verità è che abbiamo perso, Mustafa."

    Mustafa: "Yeah, well, shit happens."

    Kemal: "Ma c'è un'altra verità, che riguarda i vincitori. Non intendo perdere il mio tempo a parlare di quanto siano ridicoli certi discorsi, o di quanto Kemal & Mustafa siano più noti nel mondo di qualunque altra icona nata e morta dalle vostre parti, o di come il new Turkish order abbia preso a sberle tanti solisti del business a tutte le latitudini.
    Voglio solo farvi notare, considerando che per voi la competizione Tag non conta nulla, allora voi avete vinto un titolo secondario? No, troppo poco incisiva come definizione, forse è meglio dire un titolo da…"

    Mustafa: "Assholes."

    Kemal: "Coglioni? Un po' volgare per i miei standard, ma efficace. Quindi, Bash & Lukk, seguo la vostra logica superiore… avete vinto un titolo da coglioni, e per vincerlo avete dovuto penare non poco contro quelli che tra i coglioni sono la World Class, e adesso siete l'obiettivo principale di tanti altri piccoli coglioni minori. Ed in tutto questo trovate anche il tempo di vantarvi, vantarvi di avere un titolo da coglioni, vinto a fatica contro due coglioni… effettivamente un po' coglioni lo siete."

    Il Turkish Nightmare trattiene una risata.

    Mustafa: "Your Words Monty & Lukk, not ours."

    Kemal: "Quindi noi chiniamo comunque il capo al vostro cospetto, e chiediamo umilmente perdono a quei poveri disgraziati noti come categoria Tag Team della GWF per avervi inflitto la formazione di questo scrotale sodalizio, che passerà tutto il suo tempo a mostrarvi le cinture FWF e a farvi soffrire il complesso di inferiorità. Ma ricordatevi, voi siete coglioni per scelta, Bash & Black lo sono per imposizione esterna."

    Mustafa: "Poor boys."

    Kemal: "Credo di non aver mai detto così tante volte coglione in vita mia, questo 2022 si presenta già rivoluzionario. Che dire, grazie ancora pubblico."

    Mustafa: "Happy New Year."

    I due sorridono in camera, e le immagini sfumano.




    In apertura di show, in questo Summit in GWF da Stamford Hope Zone, Connecticut, il presidente della FWF Board Jack Leone fa il suo ingresso mentre risuona "Stillborn" della Black Label Society.

    Blind me
    Erase what was
    Stillborn, I have become

    Il Cowboy di New York entra a passo lento, sembra godersi il momento e ha un'espressione gloriosa, una "pokerface" da vincitore assoluto. Ha avuto la meglio sui suoi nemici, ha fatto tutto ciò che gli pareva. Si è presentato con umiltà alla porta della federazione davanti alla commissione e con il suo ego si è preso tutto ciò che voleva.

    The feelings I once felt are now dead and gone
    I've waited here for you for so very long

    Mr. Attitude ha escogitato il suo grande piano in maniera intelligente, lasciando che qualcuno prima o poi gli sbottasse addosso. Quel "qualcuno" è stato Alpha Jack, che Leone ha usato in maniera sapiente come nemico necessario per prendere ancora più potere. Come il peggiore dittatore del pianeta, gli è servito tempo ma anche qualche nemico per arrivare a comandare come voleva.

    So empty
    Just a shell of a man
    Stillborn, this I understand

    Jack Leone, l'uomo che ha venduto l'anima al diavolo (in realtà a "Death" Sheenan) pur di avere un negoziato favorevole, è qui sul ring ad aprire il primo show del 2022, di vitale importanza.
    Lo vediamo prendere il microfono e godersi il momento, mentre non ha ancora fatto terminare la sua theme song. Il testo della canzone sembra far da eco all'attesa che si genera prima del suo discorso.

    I've waited here for you, so long
    I've waited here for you, so long
    I've waited here for you… for you

    "Stamford, Connecticut… questa sera è l'esempio dei grandi traguardi che la R-Pro ha raggiunto negli ultimi due anni. Un'espansione in America con la sede del FWF Center di New York, che è stata la base quando Roma era inagibile. Invece stasera siamo qui nel cuore pulsante della GWF, una federazione storica e leggendaria, mentre il campione mondiale dei pesi massimi della R-Pro è Herr Morbid.
    L'Empress of Europe è stato conquistato da Alice Angel.
    Cambiamenti e rivoluzioni, ma come dico sempre io… più le cose cambiano, più rimangono le stesse!"

    Non poteva mancare la frase iconica dell'uomo che ha fondato sia la WBFF Wrestling che la Jack Leone Wrestling.

    "Questo è un evento atipico, inaspettato, pieno di sorprese. Infatti non c'è una card annunciata in anticipo, ciò che vedremo è soltanto il frutto dell'impegno di chi ha deciso di mettersi in prima linea, di dimostrare di voler essere l'uomo/donna immagine del 2022.
    Il 2021 si è chiuso con il più grande momento d'orgoglio che ho provato in questi anni. Ho dato ad Alpha Jack esattamente ciò che voleva, una sfida per provare che è ciò che ha sempre detto di essere. L'uomo delle opportunità.
    Devo ammettere che quando si è schierato contro di me temevo che si trattasse di un malinteso. Mi ero presentato senza troppi fronzoli, senza desideri di oppressione oppure onnipotenza. Ho tantissime ragioni per ritenere me stesso il più infame fra i misteri bastardi al mondo, ma credo a quello che si dice nella psicologia. Sei ciò che credi di essere.
    E se sei un megalomaniaco narcisista di dimensioni cosmiche come me, allora puoi credere di avere anche qualcosa di buono al tuo interno.
    Un imprenditore, un padre di famiglia, un filantropo… ma non tutti possono vederti esattamente come vorresti.
    Alcuni ti vedono per ciò che sei dentro!
    Alpha Jack… lui ha guardato dentro di me meglio che una TAC in ospedale!
    Ha visto in me un pezzo di merda arrivista e sapeva fin dall'inizio come mi sarei comportato. Lentamente ma inesorabilmente verso la vetta a conquistare la fiducia della FWF Board per poi sormontarla.
    Lui si sarà chiesto… quale sarà il prossimo grande passo di Old Jack? Diventare Pontefice Massimo e Imperatore della R-Pro?!?
    Be'… ci avevo pensato in effetti…"

    Jack Leone riceve una vagonata di fischi, sembra davvero colto da deliri di grandezza, ma almeno non nasconde più il suo intento. Anzi, sembra ammettere davanti a tutti che ciò che ha fatto Alpha Jack per oltre un anno era giusto, che Mr. Attitude è sempre stato dalla parte del torto, ma sa benissimo che chi ha potere decide cosa è giusto e cosa è sbagliato.

    "Ho dato ad Alpha Jack la migliore lezione di vita. I miracoli non esistono! O se esistono, non riguardano il Pro Wrestling. Noi wrestler siamo come avvoltoi che amano predare sulla vittima del momento, sfamandosi di essa cresciamo sempre di più fino a diventare i predatori principali. I campioni, i Re, le Imperatrici.
    In questo modo, diveniamo leggende.
    Alpha Jack ha avuto con sé Leo "The Loser", per cui ho tutto il possibile rispetto, voglio dire, è un over 40 che ci ha provato, tante volte pure io sono andato sul ring contro gente più forte e le ho prese di santa ragione!
    Contro di loro c'erano i Proud Warriors, due fra le figure dominanti della federazione, un tag team inarrestabile fatto di guerrieri con stili di lotta differenti e ideali a guidare i loro passi.
    Come poteva andare… è andata nell'unico modo possibile!
    Ed ecco qui, la resa dei conti è terminata.
    Non ci sarà un altro round, un'altra chance di sistemare la situazione.
    È chiusa UFFICIALMENTE questa faida fra me e Alpha Jack. Si è chiusa esattamente come tutti sapevano che sarebbe andata a finire. Senza un confronto diretto perché sono un lottatore ritirato e ho dato il mio impegno a chiudere la carriera una volta per tutte."

    Altri fischi del pubblico, sembra quasi che Jack Leone non voglia un confronto vero con Alpha Jack e preferisca appellarsi al verdetto del ring di una sfida da lui decretata senza alcuna possibilità di vittoria per il suo rivale.

    "Perciò, sono qui per augurarvi buona serata e buon inizio di 2022. Sono fiero di essere qui come presidente della Board, quindi…"

    Ma un secondo! Una theme mai sentita prima!



    E all'apice della prima strofa compare sullo stage, che sia la sua ennesima nuova theme non stupisce nessuno, come che sia qua a rispondere.

    Alpha Jack sullo stage, indossa quel che sembra un poncho anti pioggia che dà alla sua figura un tono estremamente minaccioso.
    Jack cammina in silenzio, ma non l'arena che lo acclama.

    "STRAY DOG! STRAY DOG! STRAY DOG!"

    Il pubblico acclama il randagio che arriva sul ring, il poncho viene sfilato e Jack è a petto nudo, i pantaloni logori, quel che pare la parte superiore di un t-singlet calata, scalzo e con fasciature sulle caviglie e i polsi.
    Jack tiene il poncho con una mano, il capo chino coi capelli che coprono del tutto il viso e avanza sin verso Leone.

    E si INGINOCCHIA!?

    Jack è inginocchiato davanti a Jack Leone, il quale sembra sconvolto come chiunque, prende il microfono e dopo alcuni istanti che sembrano eterni, con Jack fermo in ginocchio, capo chino e Leone in piedi, questi deglutisce e prende parola.

    JL: "Bene, quin…"

    La mano di Jack si muove come un serpente e si chiude su quella di Leone, mentre tutto il corpo si issa, Jack si porta il microfono alla bocca, senza lasciare Leone.

    Il volto di Jack è un'unica pittura nera con disegni e linee bianche che derivano dalle pitture dei nativi americani.

    AJ: "Sono qua dinnanzi a voi, con il volto coperto della maschera della commiserazione per annunciarvi la mia dipartita. La mia fine"

    Il pubblico urla di rabbia mentre Leone deglutisce ma mantiene un tono.

    AJ: "Le tue parole pelle-vuota sono del tutto vere.
    Hai vinto.
    Nel momento in cui sarei dovuto tornare in piene forze, ad affrontare un mondo che aveva come mai bisogno di me io sono venuto ad affrontare te.
    Pensavo di esser davanti al Katshituashku di questo mondo, ma mi sono sbagliato.
    Tu sei il Kushtaka, il tentatore che porta chi lo cerca nel fondo dei laghi dove essi si perdono.
    Ed è così che è andata, ti ho seguito, ti ho cacciato e non ho visto che nel mentre la terra attorno a me diveniva una palude capace solo di intrappolarmi.
    E mi hai lasciato sul fondo, mentre tu ti risollevavi andando verso l'alto."

    Jack fissa Leone senza distogliere lo sguardo e vediamo che il Director tiene e non cerca di liberarsi la mano, volendo non mostrare paura in questo momento di trionfo.

    AJ: "In molti mi hanno intimato di smetterla, che stavo divenendo un giocattolo nelle tue mani.
    Body Slam match, tag team con personaggi ridicoli.
    Hai pensato a tutto solo per mostrarmi il tuo potere e ci sei riuscito.
    Mi hai affondato e gettato sul fondo, lasciandomi li.
    Ed io non intendo più lottare questa battaglia.
    Sono stanco."

    Jack lascia il microfono, Leone ora sembra riprendersi e ride spalanca le braccia gira su se stesso prendendosi un odio come difficilmente si è visto prima.
    La prima persona a sentire Jack ammettere la sconfitta.

    Il poncho cade, Jack ha in mano un coltello da caccia.
    Leone si gira e la mano libera di Jack si chiude sulla sua gola, Leone tira colpi all'aria ma la stretta di Jack lo costringe a mettersi in ginocchio!

    Allyson coi Wreckers!!!
    La ragazza scivola sul ring, il volto coperto da un velo funebre e raccoglie il microfono, dandolo tenendolo vicino a Jack, Falisci e Dozer restano fuori.

    Jack ansima rabbioso, prende il coltello e se lo passa sulla fronte!!!
    Il sangue inizia a scendere sul volto di Jack.
    Il randagio prende il coltello e lo piazza in bocca a Leone!!!

    AJ: "Non posso lottare più contro di te visto che detieni il potere di impedirmi di farlo, quindi posso solo agire come farebbe un vero predatore, liberandomi di conseguenze ed altro.
    Ora ti taglierò la lingua"

    Urla dal pubblico, molte esaltate ma molte anche impressionate, Leone è quasi paonazzo con una lama contro l'interno del palato.
    Arriva la sicurezza… ma sono ben pochi uomini, solo 3!

    E due di loro si fermano mentre l'ultimo decide di avanzare ma Dozer lo carica con una sediata in testa, Falisci lo prende per la vita sollevando e dopo un urlo rabbioso di Drew il poveretto subisce la Get the Job Done!!!
    Gli altri due arretrano e se ne vanno!

    AJ: "Capisci Pelle-vuota?
    Hai fatto ogni cosa che potevi e volevi per incatenarmi e gettarmi nel fondo del lago, ma nel farlo in quanto ci sono andati di mezzo?
    Nessun lottatore lotterà per te e nessun agente di sicurezza sprecherà la propria schiena per aiutarti"

    Intanto fuori Falisci sta applicando la Falisci-Blade sul poveretto fino a fargli perdere i sensi!!!

    AJ: "Rispetto questo tuo sacrificio, ma ora sei nel fondo con me e sai cosa sta per avvenire?
    Che ti trascinerò sino al fondo con me.
    Ti mutilerò qua ed ora, amputerò la tua lingua e perderai il potere di comandare.
    E non riavrai più quello che ti hanno tolto lo sai vero?"

    Non si sa cosa significhino queste parole ma lo sguardo di Leone diventa rabbioso e spinge per rialzarsi, ma la morsa alla gola lo ha quasi abbattuto e Jack la stringe facendolo tornare in ginocchio.

    AJ: "Ottimo, allora ora sai che ne ero a conoscenza.
    E sai che avrei potuto far qualcosa, ma è tutto finito adesso.
    Questa sera si affacciano nel nostro mondo in molti, li senti?
    Pieni di parole di sfida e spesso strafottenti verso questo luogo e ciò che esso rappresenta.
    E tutto per causa tua.
    Quindi ora farò ciò che devo e dopo nessuno di loro ne uscirà illeso, qualsiasi cosa abbiano detto o pensato resterà il pensiero che ora hanno visto quel che sto per mostrargli."

    Jack fissa Allyson: "Voltati bimba, non voglio tu assista, questa non è lotta, solo un sacrificio."

    Allyson giunge le mani e si gira, Falisci e Dozer no, guardano il ring, Jack gli fa un cenno di ringraziamento.

    ???: "JACK FERMO TI PREGO!!!"

    Johnny Neri!!!

    Il portavoce della FWF International Board Corre verso il ring fermandosi a distanza: "Ti prego Jack fermati, no per favore, non questo e non ora.
    Non puoi farlo, le conseguenze saranno irreparabili non solo per te lo sai si vero?"

    Neri non è minaccioso ma quasi supplichevole, il pubblico è ammutolito, ormai è chiaro che Jack non è qua stasera per fare una scena a cui ha abituato molti.

    JN: "Non sono qua per importi nulla lo so, non potrei manco riuscirci, ma non ce ne è bisogno perché la Board ha deciso di non acconsentire alle affermazioni di Leone. Intendo dire che questa faida non è finita poiché lo ha deciso lui."

    Il silenzio dell'arena viene spazzato via da una serie di cori, tutti identici.

    "WE WANT MATCH!!! WE WANT MATCH!!! WE WANT MATCH!!!"

    Leone si guarda in giro e improvvisamente è come se prendesse vita, fissa Jack negli occhi con sfida.

    JN: "Si Jack, metti giù quell'arma e per decisione della Board questa sera avremmo Alpha Jack contro Jack Leone, qua ed ora!"

    L'arena esplode quando Jack lascia il collo di Leone, il quale tossisce e arretra.
    Allyson toglie dalle mani del padre il coltello e se lo infila nella calza per poi andargli davanti al viso e con le mani muovere il sangue dagli occhi del padre!!!

    Dozer solleva l'addetto alla sicurezza e lo porta via, Falisci lo segue e guardando Neri sorride e fa un cenno di intesa!?!

    Neri deglutisce ed arretra, Allyson scivola fuori ring mentre arriva un arbitro, Leone respira e prende fiato.

    Suona il gong!!!

    1st Match – New Year Special Match Series:
    Alpha Jack vs. Jack Leone


    Jack carica Leone e lo travolge con la MDK!!!
    Leone è a terra, Jack lo solleva e lo prende alla vita.
    Dog-Bite!!!
    Tiene, seconda Dog-Bite!
    Tiene e TERZA DOG BITE!!!

    Leone è un sacco inanimato, Jack lo prende e lo solleva in posizione Powerbomb connettendo con una crucifix toss che scaglia Leone contro l'angolo in modo innaturale e orrendo!!!

    L'arbitro si tiene a distanza cercando di sapere da Leone come stia, Old Man Jack non sembra reagire salvo provare ad alzarsi.
    Jack gli si siede sul petto e inizia bombardarlo di pugni!!!
    Colpi violentissimi e poi prende il braccio di Leone e… vuole eseguire la Country Blade!?!

    Ha pochi è noto che agli inizi della carriera Alpha Jack, ai tempi Cody Knox, dovette cedere alla stessa mossa proprio contro Leone!
    Jack sorride, la maschera sul viso è sparita ma il nero e il sangue rendono la sua espressione del tutto mostruosa.
    MORDE LA MANO DI LEONE!!!

    Il dolore riattiva Leone che urla e cerca di graffiare gli occhi di Jack ma questi non molla, l'arbitro fa il suo lavoro e conta ed al 4 Jack lascia!!!

    Leone ha la mano sanguinante e cerca di uscire ma appena supera la prima corda Jack lo centra con un boot scrape in corsa che lo scaglia fuori!!!
    Jack lo segue però!!!
    Lo solleva ed esegue il Mitchigan Stampede prima contro il sostegno esterno e poi contro i divisori con il pubblico!!!
    Jack non si ferma, sorride gioioso e riprende Leone, non è uno scontro ma un massacro!!!

    Leone è rialzato ed Allyson solleva i tappetini protettivi esterni, o no…

    MURDERD DROP SUI TAPPETI PRIVI DI PROTEZIONE!!!

    L'arbitro corre fuori e prega Jack di finirla qua!!!

    Jack lo fissa e gli carezza la testa, poi ride felice!
    Dal pubblico si fa passare una bottiglia d'acqua (chiusa ovviamente) e ne morde il fondo svuotandosela in faccia.

    Leone è svenuto e Jack lo solleva a peso morto e lo porta sul ring!!!

    Ecco che ora lo guarda e raccoglie il microfono "Sorry old man, but that's no business, just pleasure…"

    LEONE DISSE LE PAROLE È SOLO BUSINESS" A CODY KNOX!!!

    Jack solleva Leone, non lo schiena???

    POST TRAUMATIC STRESS DISORDER!!!

    Diretto al viso di Leone!!!

    L'arbitro deglutisce terrorizzato ma poi dice a Jack che o si ferma o dovrà squalificarlo per eccesso di violenza.

    Jack lo guarda e ci pensa, poi guarda Allyson che fa spallucce.

    AJ: "Hai sentito Old Man Jack?
    A quanto pare vincerai anche l'ultimo match di questa faida, alla fine avevo ragione no?
    Mi hai battuto"

    Jack solleva Leone a peso morto e connette con altri due Dog-Bite!!!
    Ora lo solleva per il terzo e l'arbitro chiama il gong!!!

    Jack Leone b. Alpha Jack (5:52) per squalifica.

    Il direttore di gara (forse nuovo visto il coraggio arretra ma Jack lo ferma e solleva a peso morto Leone, indicando il braccio all'arbitro… che lo alza!!!

    Jack chiede al pubblico cori in favore di Leone!!!

    DEAD LEVEL!!!

    OMICIDE BACKDROP!!!

    La finisher di quando si faceva chiamare Cody Knox!!!

    Jack lascia Leone a terra, ora dalla tasca dei pantaloni estrae una bandana rossa rovinata e vecchia e la stende sul volto di Leone!!!

    Ironia della sorte riparte Stillborne, che fu sempre la theme di Cody Knox ad inizio della sua carriera e di Leone ora… forse alla fine.

    Jack e la figlia lasciano l'arena sotto le acclamazioni del pubblico.




    Ci troviamo all'interno della Stamford Hope Zone, precisamente in un angolo del backstage adibito a salottino da interviste. Ma non c'è nessun intervistatore al momento, solo due donne davanti a due coppe di champagne.
    La prima, torna finalmente a mostrarsi davanti alle telecamere, stretta in un tubino nero di pizzo e nuovamente su due vertiginose décolleté nere, Jennifer Belle nuovamente senza maschera.
    Accanto a lei, la donna che si nascondeva sotto Salomè, Lisa Garland, decisamente meno elegante dell'amica, vestendo infatti un paio di jeans, una camicetta a scacchi legata sopra l'ombelico e dei tacchi decisamente più contenuti rispetto a quelli di colei che si paragona al sole.

    Belle: Finalmente ci siamo liberate di quelle maschere, avevo paura di arrivare al 2022 e dover ancora interpretare gli spiriti della vendetta.

    Garland: Però ammetto che è stato divertente interpretare dei personaggi e vedere quella cagna di Kim che si chiedeva chi mai potessimo essere.

    Belle: La parte realmente divertente è arrivata quando ci siamo smascherate, povera sciocca, non ha mai pensato per un momento che potessimo avere qualche conto in sospeso con lei…

    Garland: Quella troia ti ha tradita dopo che le hai regalato i momenti più alti della sua insulsa carriera e nel frattempo mi ha abbandonata, si è dimenticata di me e della nostra amicizia, però pensava che da un momento all'altro sarei tornata ad aiutarla…

    Belle: Spero che tu abbia intenzione di inserire un minor utilizzo di certi termini nella lista dei propositi per il nuovo anno.

    La Fukuro Lady ridacchia, Jennifer sorride consapevole che la sua compagna non abbia alcuna intenzione di modificare il proprio vocabolario.

    Garland: Tutto sommato abbiamo passato un buon anno, nei miei propositi c'è un'annata migliore della precedente e senza maschere… magari anche senza Kim.

    Belle: Non ti preoccupare mia cara, ti prometto l'annata che meriti, anzi, che meritiamo.

    Il dialogo delle due ragazze viene interrotto da alcune presenze sicuramente inattese, fortunatamente dai completi scuri ed eleganti capiamo non essere Kim e Cami.

    Belle: Oh, buonasera. Guarda chi è tornato a farsi vedere.

    Jennifer si rivolge a Fuji Kitano, tornato da poco a calcare un ring. Al suo fianco, ovviamente c'è Hiroshi Yagami.

    Kitano: Buonasera miss Belle, ne è passato di tempo.

    Gli sguardi tra i quattro si scambiano e si sprecano.

    Garland: Non ho capito, vi conoscete? Ma perché lo chiedo, non me ne frega un cazzo, dimmi solo che non ci hai scopato.

    Belle: Anni fa, io e Fuji abbiamo debuttato lo stesso giorno, nello stesso incontro, in un match a coppie. Pensa da quanto tempo ci conosciamo… ma prego signori, volete unirvi a noi?

    Kitano: Con piacere.

    Yagami: Ma davvero?

    Lo Young Dragon non risponde al giovane amico e si accomoda di fronte alle due, Hiroshi poco dopo si siede accanto al proprio mentore.

    Belle: Quattro campioni di coppia allo stesso tavolo, ed uno di noi ha persino vinto un premio.

    Lo sguardo di Kitano è quello di chi trova premi e simili nulla più che una seccatura.

    Kitano: Votare me come "nuovo volto" è quasi comico, tuttavia apprezzo che il mio ritorno sul ring abbia destato tanto interesse nel pubblico. Ammetto che potrei decidere di rimanere in pianta stabile e continuare ad aiutare il giovane Hiroshi.

    Yagami: Purtroppo nell'anno passato ho fatto passi da gigante ma non sono riuscito ad ottenere quello che mi ero prefissato. Forse il tuo aiuto mi servirà.

    Hiroshi intanto si versa da bere, riempiendo una coppa anche per il Boss.

    Kitano: Molte persone puntano in alto e non arrivano nemmeno vicini ai proprio obiettivi. Tu ti sei impegnato e in pochi mesi sei riuscito ad arrivare ad avere l'incontro che molti nella propria carriera non ottengono mai.
    Ti prenderai un'altra possibilità, vedrai.

    Garland: Quindi puntiamo tutti a riempirci di titoli… come siamo noiosi cazzo. Non abbiamo grandi propositi come la pace nel mondo, il migliorare noi stessi e via dicendo.
    Certo, non noiosi come te Hiroshi… però ci andiamo vicini.

    Il Best Pureya sorride.

    Yagami: A pensarci anche io e te abbiamo combattuto assieme Lisa, anche se a quei tempi facevi ancora l'infermiera.

    Garland: Sì, erano i tempi in cui l'ingenuità mi ha portata a stringere amicizie con le persone sbagliate, ma ora sono una persona migliore… e Jennifer è meglio di Kim.

    Belle: Brindiamo alle vere amicizie allora.

    Kitano: E alla sete di conquista.

    I quattro brindano, curiosi come noi di vivere il nuovo anno che è ormai iniziato.
    Le immagini sfumano su quest'ultimo momento.




    6 Gennaio 2022.
    Hope Zone, Stamford (Connecticut, US)



    Una stanza come le altre, all'interno dei locker room di quella che fu la Hope Zone della Global Wrestling Federation. Una figura che cammina avanti ed indietro per un piccolo cubicolo arredato alla spartana, immerso nel grigio di una fioca luce naturale, regalataci da una luna alta nel cielo. Lunghi capelli cinerei le scendono sulle spalle, mentre il fumo di una sigaretta ne avvolge le forme leggere e minute, fasciate da un elegante vestito nero.

    "Non… non è finita qui."

    La figura avanza, ponendosi di fronte ad uno specchio reso opaco dal tempo. Il suo sguardo, vuoto e malinconico, cerca nella sua immagine un conforto che non sembra ricevere. La telecamera ci restituisce il suo volto, apatico e ribelle.

    Il volto della Millennial Lady, Maya Maze.

    MM: "Io non ho intenzione di arrendermi.
    Non ho intenzione di fermarmi. Non ho intenzione di cedere alle prime difficoltà.
    Io sono ancora qui. Sono ancora in piedi. Pronta a combattere. Desiderosa di annientare, una dopo l'altra, tutte coloro che oseranno porsi sulla mia strada. Non riconoscerò la sconfitta. Non accetterò che un'altra indossi la cintura per cui ho accettato di lasciare ogni cosa da parte.
    Non sono regina. Non sarò Imperatrice.
    Ma sarò l'Ombra che tutto avvolge. Il fantasma che tutto distrugge. Alle spalle, senza onore, senza pietà. Senza emozioni, senza rimorso.
    Loro possono fermarmi. Ma non possono impedirmi di ricominciare.
    E ancora. E ancora. E ancora.
    Finché nessun altro sarà rimasto sulla mia strada lastricata di cadaveri."

    La ragazza fa un tiro alla sigaretta.

    MM: "Se pensano di sconfiggermi una volta per tutte, non hanno ancora compreso.
    Compreso che l'oscurità si nutre di fallimenti. Che con ogni incidente di percorso, io divento più forte. Più arrabbiata. Più insensibile. Più letale.
    Che più andremo avanti, e meno sarà possibile fermarmi.
    Che più andremo avanti, e più farà male.
    Una fanciulla senza pensieri desidera solo il bene, per sé stessa e per chi gli sta accanto. Una giovane donna è alla ricerca del suo ego, della sua ragione di esistere. Un'atleta è alla ricerca della gloria, del successo, del riconoscimento.
    Ma una belva… vuole solo il sangue.
    Non fa prigionieri. Non accetta di lasciar spazio alla compassione. Non si cura di ciò che la gente pensa di lei. Non ha interesse a risparmiare nessuno.
    E questo… è ciò che sono diventata.

    Non è più solo la cintura, che desidero. Ora… è una questione personale.
    Una questione personale con ognuna di voi.
    Desidero affrontarvi, una dopo l'altra. E desidero distruggervi, con queste stesse mani. Perché ognuna di voi è la ragione di ciò che sono. Perché ognuna di voi è responsabile. Perché ognuna di voi deve espiare le sue colpe.

    Alice Angel, tu che possiedi qualcosa che mi appartiene.
    Safiye, tu che sei l'immagine delle luci di questo mondo, che rappresenti tutto ciò che disprezzo.
    Jennifer Belle, che hai osato resistermi.
    Ember Celica, che ti sei posta sulla mia strada.
    Allyson, che hai finto di comprendermi come nessun'altra.
    Cassie Carter, che sei stata più volte spina nel fianco.
    E poi… voi due. Amica. Maestra.

    Io non avrò pace finché non vi avrò cancellate tutte, l'una dopo l'altra.
    Finché non avrò il vostro corpo ai miei piedi, finché non udirò la vostra flebile voce implorare pietà.
    Finché non resterà che il ricordo delle vostre gesta.
    Io sono le Furie. Io sono la Vendetta.
    Io sono la Fine.
    Io sono il vostro peggior Incubo."

    La Sorrow Flower fa un altro tiro, per poi stritolare la sigaretta fra le mani, gettandola all'esterno.

    MM: "Non sono qui per lanciare una sfida. Non sono qui per attendere un'avversaria.
    Non sono qui per celebrare l'anno appena trascorso, oppure per fingere di ricercare in quello che verrà una linfa vitale che non mi appartiene.
    Sono qui… per farvi sapere che non vi siete liberate di me. Che prima o poi, io vi troverò.
    Vivete la vostra esistenza, consapevoli che ad attendervi ci sono io. Consce che non saprete l'attimo, il momento, il luogo della vostra ora… ma che io sarò lì ad attendervi. Vivete la vostra esistenza, perché il filo potrebbe recidersi in ogni istante.

    Ed io sarò lì, ricoperta del vostro sangue, a vedervi chiedere perdono."




    La nostra ring announcer ci svela che stiamo per assistere al primo match femminile del 2022.
    A fare la sua apparizione sullo stage è Greta Ferragamo, la "Principessa della Milano Bene" della GWF, volto sconosciuto al pubblico della THÈA, che in meno di un anno nella federazione americana non è riuscita comunque ancora ad imporsi.
    Sarà uno scontro tutto italiano, infatti, ecco che arriva la sua sfidante, direttamente da Taranto: Maya Maze.
    E la storia sembra riproporsi, anche lo scorso anno l'annata femminile si aprì con uno scontro della sorella di Enigma, la quale proprio come agli inizi del 2021 deve fare i conti con un Empress of Europe sfumato all'atto finale.

    2nd Match – New Year Special Match Series:
    Maya Maze vs. Greta Ferragamo


    Le due contendenti si studiano a distanza, ma Greta mostra subito tutta la sua arroganza provocando l'avversaria e chiedendo al pubblico il supporto.
    Scelta poco saggia, Maya non si fa scrupoli e l'attacca alle spalle con una gomitata, e subito dopo la prende prima a calci e poi le salta addosso strattonandola per i capelli.
    L'arbitro interviene, la Maze molla non prima di aver tirato una sberla alla Ferragamo.
    Si ricomincia, Maya prova a controllare ma la milanese riesce a tenera la distanza, ma alla fine finisce contro l'angolo. La Millennial Lady prova a pressarla ma per ben due volte la principessa annulla gli assalti, prima con una gomitata e poi alzando entrambe i piedi.
    Greta sale sul paletto e prova una Crossbody ma Maya la intercetta al volo con un improvviso ma chirurgico Dropkick. Arriva il primo pin, che vale due, ma da questo momento in poi la Maze non si fa problemi ad utilizzare in maniera scorretta le corde, rischiando più volte la squalifica.
    Step-up Enzuigiri e secondo schienamento, la Ferragamo si tira fuori ancora al secondo tocco. L'azione continua, la milanese prova ad imbastire una reazione degna di questo nome, ma la tarantina annulla ogni tentativo. Greta finisce tra le corde, Maya la "ghigliottina" con un Legdrop sull'apron. Boato spaurito del pubblico.
    La contesa sembra essere ormai decisa, Maya va per il pin per due volte ma la Ferragamo si salva sul filo del rasoio.
    Si rischia il colpo di scena, Maya sta per connettere la Bloody Mary ma Greta riesce a liberarsi in qualche modo e a chiudere uno School-Boy Pin:

    1…
    2…
    2,9 No!

    Per pochissimo, Greta stava per portare a casa la vittoria finale, la cosa però non fa altro che far infuriare la Maze.
    Dopo una serie di colpi non propri corretti – che contrariano non poco l'arbitro – ecco che arriva la Bloody Virgin (Whirling Candy):

    1…
    2…
    3!!!

    Maya Maze b. Greta Ferragamo (5:02) con la Bloody Virgin.

    Altro match breve, anche se la violenza non è la stessa dell'opening, Maya Maze ha dato una sonora lezione all'avversaria.
    La Millennial Lady abbandona il ring senza festeggiare, sono chiaramente altre le vittorie alle quali anela.




    Le telecamere ci portano live nell'arena…

    I

    CAN'T

    FEEL YOU

    NOW

    I'M IN LOVE WITH THE RYTHM-RYTHM-RYTHM


    Risuona "Beautiful Oblivion" degli Issues, preannunciando l'ingresso dell'attuale e nuova FWF World Women's Champion, l'Empress Of Tomorrow, Alice Angel!

    La giovane compare sullo stage con un balzo. Tiene il titolo a tracolla, come di suo consueto, e indossa una felpa bianca con ricami azzurri e arancioni, sopra il ring attire abbinato. La rossa si guarda intorno, osservando l'Hope Zone per la prima volta nella sua carriera. Tiene la bocca leggermente aperta, appena sorridente. Annuisce, e prosegue sulla rampa a passo svelto. Sale le scalette a bordo ring e poi si arrampica sopra il turnbuckle, per poi eseguire la sua classica posa: braccia larghe, capo buttato all'indietro. La campionessa si lascia abbagliare dai flash di cellulari e telecamere per qualche attimo, per poi saltare con una capriola dentro al ring, atterrando in piedi. Alice si avvicina dunque all'angolo opposto, e protrae il braccio verso la zona del time keeper, chiedendo un microfono. Le viene prontamente consegnato da un addetto, mentre la theme song sfuma. La Angel torna al centro del quadrato.

    AA: Stamford… Hope Zone… buonasera!

    L'Impossible Angel sorride.

    AA: So di essere nuova per questo pubblico e, anche se credo non ce ne sia bisogno, lasciate che mi introduca ancora una volta.

    Alice fa un piccolo inchino, stendendo il braccio libero con eleganza.

    AA: Il mio nome è Lilith Williams, in arte Alice Angel, vengo dalla mia splendida Venice Beach, ho 22 anni, e sono l'attuale Free Wrestling Federation World Women's Champion. Se non siete familiari con i miei lavori, spero che stiate per fare una bella scoperta.

    La giovane annuisce leggermente.

    AA: Ho vinto questo titolo che ho adesso al petto vincendo l'Empress Of Europe Tournament, al mio primo tentativo. Anzi, alla mia prima escursione fuori dalla TWC, la mia nave madre. E l'ho fatto perché, senza essere presuntuosa… io voglio essere la miglior wrestler al mondo, per poterlo cambiare. Ho parlato a lungo di rivoluzione, di poter diffondere il mio messaggio, durante l'Empress. Ed ho avuto ragione, perché altrimenti non potrei essere qui, a parlare davanti a un nuovo pubblico, con una cassa di risonanza così importante.

    La Dreamer si guarda intorno.

    AA: Nei miei sei anni di carriera, ho potuto viaggiare per il mondo, ho vinto quattro titoli mondiali e ho affrontato fra le migliori avversarie che questo sport potesse offrirmi. Alcune dai principi e disciplina ferrei, come Brunild Wagner, altre completamente folli, come Beverly Bailey, fino alle più recenti Megumi Shibata, Lena Schultz, Safiye. Ho superato qualsiasi aspettativa che avessi nei miei stessi confronti, e continuo a farlo. Non pensavo mi sarei mai esibita per la GWF, e invece eccomi qui, con il titolo di un'altra federazione ancora al petto.

    Alice si porta la mano libera al mento.

    AA: E ho fatto le mie ricerche, non che ce ne fosse troppo bisogno. Ci sono dei nomi, qui, che non ho mai avuto occasione di affrontare. Delle lottatrici famosissime e formidabili… ma che non sono mai uscite fuori a cercarmi. E quindi, stasera, sono io a fare un passo avanti verso di loro. Perché stasera, ho proprio voglia di combattere. Offro una Open Challenge, stasera, contro di me.

    La campionessa alza un angolo della bocca e fa scrocchiare il collo, voltandosi verso lo stage.

    AA: Io so, con un buon grado di certezza, che in quel backstage ci dovrebbero essere Miriam May ed Effie Whiles. Io vorrei tanto combattere contro una di voi… o entrambe, perché no? Perché ecco come stanno le cose: non c'è più alcun modo di evitare di confrontarsi con me, adesso. Alice Angel è una delle lottatrici più premiate e riconosciute di questa disciplina, e questo non è un vanto: è un fatto. E voi occupate sicuramente un qualche posto nella stessa lista. Se volete difendere quel posto, combattete con me!

    Alice si indica il petto, alzando la voce con tono determinato.

    AA: Combatte! Con! Me!

    Il pubblico acclama la sfida! L'Impossible Astronaut fa qualche passo indietro, allargando un braccio.

    AA: E se non vorrete farlo, va bene lo stesso, lotterò ugualmente stasera. Significa che darò un'occasione a qualche ragazza che ha più fame di voi, a me sta bene uguale. Sono outsider qui, sicuramente, ma non di certo un'underdog. Chiedetelo a qualsiasi mia avversaria.

    La rossa si concede un sorrisetto.

    AA: Non sono io ad avere qualcosa da dimostrare.

    Si volta di nuovo verso il pubblico.

    AA: Dunque, Stamford!

    Alice chiude gli occhi, fa un respiro profondo… poi li riapre.

    AA: Divertiamoci.

    La FWF World Women's Champion butta via il microfono. La sua theme song risuona nell'arena, mentre la lottatrice torna verso il backstage. La sfida è lanciata. Chi la raccoglierà?




    Nel silenzio delle tenebre di un luogo senza nome, una flebile luce rischiara la via.
    Il volto di un uomo si avvicina, gelido, all'inquadratura. Sul suo volto i segni del passato e delle lunghe battaglie ne rigano l'apparenza, pur non portando in sé alcuna emozione. Uno scorrere del tempo senza voce, senz'anima, puro frutto di un Destino senza significato, obbligato ad evolversi, ad affacciarsi al futuro con rinnovato vigore. Il breve sorriso di un uomo che affianca il Fato, oramai slegato da esso, null'altro che osservatore di ciò che accadrà.

    Quell'uomo non ha voce. Non ha sguardo.
    Non ha emozioni. Non ha anima.
    Ma ha un nome.

    Il Sorrow Incarnate, l'Heartless, l'FWF World Cruiserweight Champion.
    Enigma.

    EN: "They said I left.
    Che io sia svanito, riaccolto dalle tenebre di cui mi faccio espressione. Che, appagato, abbia deciso di farmi da parte, lasciando ad altri le luci della ribalta.
    Ma io… sono ancora qua.
    I am Enigma.
    And I'm… still here."

    Nessun sussulto, nemmeno impercettibile, sul suo volto.

    EN: "Chi crede il contrario, forse, non presta attenzione alla mia voce, alle mie parole. Se c'è qualcosa che più di ogni altra mi definisce, è la necessità di tramutare in realtà ciò che vien fuori dai miei pensieri. Retaggio di un passato in cui ero un uomo molto diverso, o forse semplice vezzo d'arroganza, me ne scuso. Ma se loro volessero udirmi, saprebbero perché io sono qui, oggi.
    In una nuova attesa.
    Nella stasi che precede ogni battaglia.
    Nel momento in cui il mondo si ferma, pur nel suo incedere senza sosta. In cui tutto è superfluo, passeggero, nella mia sventurata ricerca del desiderio di qualcosa che mi faccia sentire ancora vivo.
    Di un nuovo motivo che spinga un Guscio Vuoto a combattere."

    Enigma fa un passo indietro, appoggiandosi al muro.

    EN: "Il mio desiderio è stato esaudito, nell'anno che volge al terminare.
    Ho ottenuto ciò che più bramavo; una sfida senza sosta, una guerra senza pace, una battaglia che mi spingesse fin oltre ogni mio limite. Ancor di più, qualcosa che mi facesse sentire ancora vivo. L'unica ragione per cui io ancora esisto.
    Ti ho affrontato, Raven. E tu hai acconsentito a danzare con me, sulle spalle delle Erinni, bagnati dal nostro sangue, fino all'ultimo respiro. Grazie a te ho avuto la battaglia che attendevo da tempo. Uno scontro che nulla avesse a che fare con luci ed ombre di un mondo che abbiamo contribuito a plasmare, ma che oggi non ci appartiene più. Rimuovendo ogni limite, superando ogni blocco che potesse impedircelo, abbiamo mostrato al mondo due anime ferali pronte a mettere in gioco ogni cosa. Abbiamo creato, assieme, qualcosa di unico.
    Qualcosa che solo chi non ha più nulla può comprendere nella sua sublime bellezza. Nulla più da ottenere, nulla più per combattere. Nulla più a spingerlo ad andare avanti, incapace pur altro di metter fine a tutto questo.
    Una parte che solo noi, Gusci Vuoti, possiamo interpretare. Un ruolo che solo a noi può appartenere, un fardello che dobbiamo sopportare.

    Io ti ho affrontato, Red Revolution Raven.
    Libero di emozioni, privo di pensieri, spoglio di sovrastrutture.
    Ti ho affrontato come una belva che lotta per la propria vita. E tu… tu hai fatto lo stesso.
    Hai lasciato cadere la maschera, accettando di riconoscere te stesso nella voce che urla nella tua anima. Ti sei spogliato del manto di eroe, ed hai accolto in te la consapevolezza di essere esattamente come me.
    Ci siamo affrontati, nella battaglia più estenuante di tutta la mia carriera. Nello scontro che più a lungo ho atteso.
    E… ti sono stato superiore.
    Hai dovuto arrenderti a me, Raven. Hai dovuto accettare che il mio desiderio di prevalere era più forte del tuo. Hai dovuto venire a patti con la consapevolezza di non essere ancora giunto alla trascendenza che credevi ormai propria del tuo essere.

    Due anime si sono affrontate.
    Due pensieri, due filosofie. Due fiere assetate di sangue.
    Senza alcun limite, senza alcuna catena.
    Ed una di esse ha prevalso. Quella imbevuta di pece, immersa nell'oscurità."

    Enigma alza lo sguardo.

    EN: "Non sono più l'atleta che ero, tempo fa. Non sono più il Profeta dell'Illusione, non sono più Godot. Probabilmente, nemmeno ciò che voi credete essere Enigma mi rappresenta, oramai.
    Sono un'anima vagante, uno spettro senza corpo che osserva lo svolgersi degli eventi, in attesa del momento in cui provare ancora una volta a combattere lo scorrere del tempo. Ad accettare di mettere nuovamente in gioco tutto.
    Non desidero più gloria, onore. Indosso questa cintura con il rispetto che merita, ma non ne sento la necessità che provavo, una volta, attirato come falena alla luce. L'unica cosa che cerco è un'ultima battaglia, in un ciclo senza fine.
    È per questo che sono qui. In attesa di un Guscio Vuoto a cui donare le Tenebre della mia anima.
    Un essere senza cuore da combattere fino alla fine.



    Herr Morbid.
    Ti conosco abbastanza bene da sapere che condividi con me questo desiderio.
    E so perfettamente che il nostro Fato ci condurrà a collidere, un giorno. Io, che una volta avrei dovuto essere il tuo Erede. Io che avrei dovuto portare avanti il tuo percorso.
    Io che come te sono… Natural Born Negative.



    Alpha Jack.
    Abbiamo condiviso fin troppo, in questo lungo cammino.
    E tu, come me, sei essere capace di mettere in gioco tutto.
    Se desideri una battaglia come null'altro, io ti attendo alla soglia.
    Finché non strapperò a forza il Vuoto dalla tua anima.



    Oppure… oppure tu.
    Matrice.
    Un guscio vuoto che non ha un'anima.
    Un pensiero che non è essere, un ego che non è io.
    Che sia giunto il momento, forse, di affrontare ciò che non può provare emozioni?
    Un animo freddo, corrotto, insensibile. Ed… un animo robotico, programmato per non essere anima.
    Per essere come me.



    Ma forse… forse non solo loro.
    Forse c'è qualcuno, aldilà della soglia, che attende la scure del Fato. Che attende di sentirsi vivo, e che è pronto ad accettare qualunque compromesso. A cercare una battaglia, a qualunque costo.
    Ovunque tu sia, sappi che io sono qui.
    Ed attendo con ansia il tuo arrivo.

    Io sono qui, per essere Giudice.
    Per essere sollievo, per essere sofferenza.
    Per essere fine, per essere inizio.
    Per essere compassione, per recidere il filo.
    Affinché l'anima oscura torni a pulsare. Affinché il cuore torni a battere.
    Affinché la battaglia abbia finalmente inizio.



    'Cause I'm Enigma, and I'm still here."




    Iniziamo a fare sul serio, il prossimo match sarà valevole per le cinture AVLL I-Jr. Tag Team.
    Ecco gli sfidanti direttamente dal Messico: El Sugar Daddy Vaqueros – accompagnato da due appariscenti signorine – ed El Hijo de la Santa Muerte, un'inedita alleanza tra due dei luchadores più famosi della R-Pro. Dopo oltre due anni, rivediamo sui nostri schermi l'ultimo proprietario noto della AVLL, da quando perse proprio queste cinture.
    Immediatamente dopo è il turno dei campioni, gli ormai non più mascherati Deadly Premonition, Hiroshi Yagami & Fuji Kitano.
    Nel 2021 li abbiamo visti vincere la World Tag League come Pestilence & Ruin, lottare contro per decidere lo sfidante di Herr Morbid, ed infine uno di loro – Kitano – vincere il premio di "New Face" agli ultimi Awards della Board.

    3rd Match – New Year Special Match Series – AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title:
    Deadly Premonition (Hiroshi Yagami & Fuji Kitano) (c) vs. El Sugar Daddy Vaqueros & El Hijo de la Santa Muerte


    Inizio equilibrato, anche se Vaqueros svetta su tutti, mettendo in mostra la sua tecnica sopraffina (oltre che la sua maschia presenza) figlia di quasi 40 anni sul ring.
    Hiroshi Yagami prende le redini dello scontro, colpisce duro spezzando le iniziative degli sfidanti. L'azione si sposta fuori dal ring, dopo che lo Sugar Daddy è stato spinto dallo Strange Dragon, e steso in seguito da un Baseball Slide.
    I Deadly Premonition controllano, ma l'esperienza del messicano gli permette di uscirne fuori con un Backstabber a sorpresa, e subito dopo "hot tag" per Hijo. Il primo ed unico campione della PELL da spettacolo: Diving Crossbody su Kitano, Enzuigiri Kick su Yagami ed ancora su Fuji uno Springboard DDT.
    L'azione è rapida, ed i pin a difficoltà arrivano al conto di due, i due sfidanti messicani sono in vantaggio.
    Vaqueros si scaglia dal paletto travolgendo Kitano con una Diving Shoulder Block, subito dopo manda fuori dal ring Yagami con uno Standing Dropkick.
    I messicani spazzano il ring, i Deadly Premotion sono fuori e vengono centrati da un DOUBLE SUICIDE DIVE!!! Applausi del pubblico.
    El Hijo sta per chiudere su Kitano con la Beso de Catrina (Package Piledriver)… ma il nipponico si libera e controbatte con la sua Shinigami Hinshi (Vertabreaker)!!!
    Interviene Yagami a neutralizzare Vaqueros, ed i Deadly Premotion vanno con la loro FLAWLESS FATALITY!!! Double DDT e pin di Fuji su Hijo:

    1…
    2…
    3.

    Deadly Premonition b. El Sugar Daddy Vaqueros & El Hijo de la Santa Muerte (7:21) con la Flawless Fatality difendendo il titolo.

    Nuova difesa per il duo nipponico, le cinture AVLL I-Jr. Tag Team non tornano in Messico.
    El Sugar Daddy Vaqueros dice qualcosa ai campioni prima di abbandonare la scena con le sue due accompagnatrici.




    Le telecamere ci portano in una piccola palestra, apparentemente vuota. Lentamente, le immagini scorrono sugli attrezzi da allenamento, sul tatami e sui sacchi da boxe, prima di condurci verso un ring; osserviamo che il quadrato è decorato con luci natalizie, mentre agli angoli sono stati appesi dei piccoli alberelli artificiali, a ricreare un'atmosfera festosa.
    Uno dopo l'altro, alcuni atleti salgono sul ring. Si forma una certa calca tra le quattro corde, mentre gli atleti più disparati si pongono di fronte alla telecamera. Davanti a loro, iniziano a sbucare alcune figure note.
    Riconosciamo in loro gli Unsolved, la stable jonica sopraggiunta in R-Pro durante questo 2021, affiancando il loro amico e mentore Enigma nelle più disparate occasioni. Vediamo Nemesis, Ωmega, Axel Carlsen e Dorian Saints porsi davanti alla truppa, che rappresenta la quasi totalità del roster TWF.

    N: "Benvenuti nella nostra casa.
    E… Buon Natale, R-Pro. Con la speranza che il prossimo anno sia meraviglioso per noi e voi tanto quanto quest'anno.
    Il 2021, per noi, è stato un anno incredibile. Un anno di rinascita.
    La TWF, la nostra casa, è tornata a nuova vita. Alcuni di noi avevano ormai abbandonato quel sogno, riposto nel cassetto e lasciato in fondo ai pensieri. Il desiderio di tornare sul ring, di mostrare a tutti voi quale sia il nostro valore. Di mostrare al mondo che siamo atleti degni di stare fra queste quattro corde. Di mostrare che ci meritiamo una chance.
    L'R-Pro è arrivata, tendendoci una mano. Dandoci l'opportunità che attendevamo da una vita. Trasmettere i nostri show sulle proprie reti, fornire a noi una visibilità ed un'esposizione mai raggiunta prima è stato un sogno ad occhi aperti. Un'opportunità che è duplicata, grazie anche alla collaborazione con la GWF.
    E noi, nel nostro piccolo, speriamo di avervi intrattenuti abbastanza."

    L'uomo della notte, Axel Carlsen, si fa avanti.

    AC: "Ma non solo questo. Non solo per la TWF, per il wrestling italiano questa è stata una grande annata.
    Lo è stata per noi, come singoli atleti.
    La possibilità di prendere parte alla Me, Myself & World Tag League è stata un'esperienza come mai prima d'ora, nella mia carriera. Un'esperienza che non ho intenzione di dimenticare, ma su cui nemmeno adagiarmici per il futuro.
    Perché questo è solo il punto di partenza. Come l'aperitivo in un sabato sera, è solo l'inizio di qualcosa di incredibile.
    Perché voi ci avete offerto il primo giro. Ed ora tocca a noi ripagare il debito."

    N: "Anche per me, questa occasione si è rivelata unica.
    Il 2021 è stato l'anno in cui ho calcato i ring più prestigiosi, contro avversari che prima di oggi fantasticavo solamente di affrontare. Essere in un match principale di una card di caratura mondiale, affrontare atleti del calibro di Red Revolution Raven… è davvero un sogno ad occhi aperti.
    Ma come ha detto Axel, questa occasione non deve essere sprecata. E dobbiamo lavorare, ancor di più, per dimostrare a tutti di non essere solo di passaggio.
    Abbiamo reso la TWF una realtà solida, creativa, innovativa. L'abbiamo riportata su dalle ceneri, scrivendo in essa pagine di wrestling di altissimo livello. Ed abbiamo scelto di fare il grande salto con la consapevolezza che la strada sarà ardua, forse irta di difficoltà e pericoli, ma con la consapevolezza di non aver più voglia di aspettare.
    Se il 2021 è stato l'anno della rinascita, il 2022 sarà l'anno della conferma.
    Il momento in cui dimostreremo che meritiamo di starci, sui ring della R-Pro. In cui meritiamo di calcare il ring con i Raven, i Morbid, i Jack di questo mondo."

    Ω: "Non siamo qui per pretendere qualcosa. Ma non siamo qui nemmeno per essere comparse.
    Siamo qui per guadagnarci, giorno dopo giorno, ogni secondo su quel ring.
    E non abbiamo intenzione di fermarci di fronte a niente e nessuno."

    N: "Questo è il nostro regalo di Natale. Questo è il messaggio in vista del nuovo anno.
    La nostra battaglia è solo all'inizio.
    La nostra scalata è destinata a continuare.
    Ed il primo passo sarà a Summit in GWF. Perché noi siamo qui per combattere.
    Non desideriamo la gloria, o opportunità che non abbiamo ancora dimostrato di meritare.
    Vogliamo solo un match. E combatteremo con tutte le nostre forze.
    Affinché gli Unsolved non siano solo una storia di passaggio.
    Affinché la TWF non sia solo il sogno di un singolo uomo, ma la storia di una città intera."

    I quattro si fanno avanti, puntando il dito verso la telecamera.

    DS: "Questo è quello che siamo. Ragazzi con un sogno che non sanno quando è il momento di arrendersi."

    N: "E l'R-Pro sarà il palcoscenico in cui rendere questo sogno realtà."

    Buon Natale dalla TWF.
    E felice anno nuovo.
    Un anno che sarà il momento in cui gli Unsolved saranno pronti a spiccare il volo.




    Esterno arena.

    Un furgone aperto, all'interno Drew Dozer sta avvolgendo del nastro adesivo ad una mazza da baseball, Ricky Falisci, in piedi fuori dallo stesso, avvolge al braccio destro la cinta di pelle, per poi prendere la mazza datagli da Dozer.

    In ginocchio davanti ad entrambi Sami Maeda ascolta della musica con delle vecchie cuffie ed un lettore a cassette.
    La testa ciondola avanti ed indietro mentre la bocca ripete le parole della canzone.

    In piedi, con un uniforme che potremmo definire "da street fight" Cassie Carter fissa in camera: "Le cose non stanno andando in modo tale da mantenerci sereni; direi proprio di no.
    Oh sì, abbiamo avuto alcuni momenti di gloria, soprattutto fuori da qua.
    Ma non siamo così ridicoli da crederci i migliori solo perché da qualche altra parte ci considerano tali"

    RF: "Soprattutto se per altre parti si intendono federazioni create e gestite dallo stesso tipo che cerca solo di dar visibilità agli amici.
    Giusto Enigma ed affini?"

    Falisci si sposta avanti, poggiandosi sulla mazza da baseball in modo elegante: "Scusa Cassie, un secondo per noi.
    Penso proprio a questo sai Enigma, che il tuo seguito, più simile ad un entourage che ad una famiglia, serva solo a glorificare te stesso, gente debole e priva di spirito, incapace di accettare di esser stati annichiliti sul ring e pertanto andando avanti in un torneo dove, ovviamente, hanno fallito senza mai però desiderare dimostrare che quella palese sconfitta mascherata da vittoria fosse solo un caso.
    E come non parlare degli ex campioni e world tag team, i Dev Adam?
    Vi siete dati da fare, indubbiamente, con onore, senza discutere.
    Ma avete evitato così tanto degli sfidanti degni da finire a cedere il posto a qualcuno che per aver la meglio su di voi ha solo potuto colpirvi dove celate il vostro valore?
    World Class Tag Team?
    Forse potreste in futuro darci una possibilità di sparring e al seguito di mostrare a quei due mal combinati campioni cosa significa essere un tag team?"

    "Il Re Nero e il Ranocchio danzano assieme, ma non guardano nel folto del bosco dove egli attende"

    La voce cantilenante è di Allyson, la Living Rag Doll è sulle spalle del fidanzato, Omega, il quale indossa la maschera da pre-match.
    I due compaiono in scena con Allyson dolcemente adagiata su Caleb: "L'Omega mi ha spiegato molte cose sul luogo dove sta cacciando lo sapete?
    Dove vecchi e marci lottatori, in attesa solo della loro fine, fingono di avere speranza facendo guerra al Re Nero e la sua corte dei Miracoli.
    E sono così disperati da aver richiesto la presenza del mietitore, inconsapevoli che una volta risvegliato dal sonno non sarà più loro scelta decidere quando rimandarlo a dormire.
    E siccome il Macellaio ha parlato anche Omega vuol farlo"

    Allyson scende rimanendo abbracciata al ragazzo, la voce dalla maschera è distorta dalla stoffa: "La rabbia non si spegne mai, è come un fuoco eterno, puoi soffocarla sotto la cenere ma essa ha solo bisogno di uno spiraglio per esplodere.
    I miei fratelli potrebbero solo gioire dalla mia presenza al loro fianco, ma la mia strada ora è qua.
    Ed ecco perché dovrò portare violenza e fiamme in questo luogo con una tale intensità che il calore possa scaldare la mia famiglia ovunque essi siano"

    Con un gesto teatrale Sami Maeda si alza in piedi, continua a canticchiare, per poi abbassarsi le cuffie: "Allora a che punto siamo?
    Finiti i proclami di guerra?
    Ne mancherebbero due in realtà giusto?
    Ma a breve vedrete il primo e per il secondo, beh, seguiteci su BANDO Tv per scoprire di cosa si tratta, no?
    Ora qualche giorno fa, nella magia del cenone Natalizio stavo osservando l'albo d'oro FWF e ti ricordi cosa mi dicesti rossa?"

    CC: "Leva i piedi dal tavolo e spegni quel telefono, Gesù a volte mi pare di essere tua madre"

    Sami fa il gesto delle pistole a Cassie: "Esatto, poco dopo però ho pensato e vedendo che nessuno di noi ha il proprio faccione sui titoli FWF ho sorriso e poi ho brindato e sapete perché?
    Perché tutti qua dentro sono sul menù adesso, chiunque lo è.
    Morbid con la sua serietà e le sue interviste da seconda serata con un Johnny Neri sempre più convinto di poter finalmente presentare alla propria madre un bravo ragazzo; Enigma che… dove diavolo è Enigma?
    Hai avuto un trauma pazzesco nello scoprire che Raven sia diventato cattivo e fa piangere i bambini da non riuscire più a salire sul ring?
    Non temere, ti verrò a cercare io, che tu sia in quella palestra dove fai lavorare i tuoi parenti o a far strascico in GWF ti troverò.
    Poi i Deadly Premonition, avete avuto la possibilità di prendervi anche i titoli massimi ma meglio lottare uno contro l'altro per poi?
    Sappiamo già la risposta e mi pare chiaro non vi freghi molto dei titoli che avete no?
    E a questo proposito i nostri turisti, Black Luke e Monty Bash, figo da queste parti vero?
    No, non lo è, e giusto per darvi la corretta informazione, dato che non vi fate problemi a giocare sporco non ne avrete a salire sul ring contro qualcuno che gioca meglio di voi suppongo"

    Sami prende sotto braccio Allyson e Cassie: "E che dire della categoria femminile eh?
    Abbiamo da una parte lo stesso brodo riscaldato di mesi e mesi e dall'altra parte Enigma coi capelli rossi pare, non va bene, non va proprio bene.
    Infine il titolo Trios in mano a qualcuno che ha schifo a salire sul ring con gli altri due.
    Direi che a conti fatti è necessario variare un pochino i piatti in tavola che cosa ne dite?
    La stagione di caccia è aperta per gli Heel 4 Hire, non solo qua ma da qualsiasi parte e per un semplice motivo"

    Sami prende la camera e si sposta velocemente, superando le barriere dei parcheggi, i fans fuori dall'arena esplodo di gioia: "Eccovi perché.
    Perché non ho mai mentito quando l'anno passato ho detto che abbiamo il compito di restituire di volta in volta quello che ci viene dato.
    Le persone qua fuori spendono i soldi per vedere dei combattenti, non dei frignoni mezze seghe che hanno paura di affermare di essere ciò che hanno conquistato o di mostrare i denti non solo per i titoli ma per mostrare quello che valgono.
    Ogni maglietta, cartellone, dedica, foto, e qualsiasi cosa esista che una di quelle persone fa per un lottatore va ripagata con sangue e onore, 1000 per ognuna di esse.
    Ed è questo che faremo nel 2022.
    Dovessimo radere al suolo la R-Pro, la GWF, TWC, TWF e qualsiasi combinazione di lettere che incontreremo."
    Sami riprende se e gli altri: "We are the fucking Heel 4 Hire, sorry for you"




    Il quarto scontro della serata sarà un Elimination Match, 5 contro 5.
    Gli Unsolved con Enigma contro gli Heel 4 Hire.

    4th Match – New Year Special Match Series – Special Elimination Match:
    Unsolved (Nemesis, Ωmega, Axel Carlsen & Dorian Saints) vs. Heel 4 Hire (Sami Maeda, Omega, Ricky Falisci & Drew Dozer)


    Match che vede i 10 Lottatori iniziare con veloci scambi nei quali tutti riescono a dare e mostrare il meglio di loro stessi.
    Dopo un inizio che ottiene quindi il favore totale del pubblico è Falisci ad interrompere il tutto decidendo di portare lo scontro più sullo statico torturando il povero Carlsen, verso il quale l'italiano ha un conto in sospeso sin dal precedente torneo tag.
    Il match riprende velocità quando entra in gioco Nemesis sul quale si scaglia Maeda, dopodiché è l'ora di Dozer che subisce però il gioco combinato del campione TWF e di Saints che gioca sporco per avvantaggiare il gruppo.
    Il primo a cadere però è proprio Saints che finisce vittima di Allyson, la Living Rag Doll dopo che il playboy scherza e cerca di sedurlo risponde con un bacio passionale tramite il quale sputa la mist in gola all'avversario, mentre questi tossisce senza fiato è fatto vittima del Medulla Oblungata Cutter che lo elimina.

    Allyson non fa a tempo a festeggiare che Ωmega degli Unsolved la prende di sprovvista e connette con lo Swing Bridge eliminandola.
    Purtroppo per lui l'azione scatena come una furia l'Omega degli H4H che entra come un tuono e lo colpisce senza piato anche quando questi finisce all'angolo con calci e ripetizione, tanto che il direttore di gara deve squalificarlo!!!

    L'Unsolved Ωmega più morto che vivo cerca il cambio ma viene travolto da Dozer che dopo averlo abbattuto con il suo Lariat lo elimina.
    Nemesis riesce però ad avere la meglio del Wreckers combinando i suoi attacchi con il festaiolo e Dozer viene fatto vittima di un roll up fulmineo.
    Maeda vendica però il compagno di stable andando a segno prima una sequenza di due Superkick ed infine con la Youth Gone Wild.
    L'hawaiiano rischia pesantemente quando Carles ed Enigma riprendono il controllo e lo martoriano di colpi per lunghi minuti con cambi veloci e repentini, Falisci riesce però a prendersi l'hot tag e fa piazza pulita di entrambi chiudendo poi Carlsen nella Falisci Blade che lo elimina.
    Un Enigma in inferiorità numerica riesce a pareggiare i conti proprio su Falisci che stava per eliminarlo a sua volta con la stessa mossa raggiungendo prima le corde e connettendo poi la Twist of Fate.

    Maeda non perde l'occasione di sfruttare la velocità del match e, rimasto ultimo uomo del suo gruppo sfodera le sua armi migliori connettendo prima con la Rock of Ages dopo uno scambio che sembra quasi sempre portare al pin tra lui ed il profeta dell'Illusione; non termina la sequenza con il German Suplex cercando invece la Shark Tooth Blade, Enigma gli impedisce di chiudere la mossa e Maeda estrae dal cappello prima un Devil Trigger che quasi fa saltare la mascella ad Enigma ed infine con la Youth Gone Wild che gli permette di portarsi a casa il match.

    Heel 4 Hire b. Enigma & Unsolved (16:23) per 5-4.

    Subito dopo il match Maeda e la sua banda circondano Enigma ancora a terra ed il Rock 'n Rolla, armato di microfono afferma che ha deciso lui di superare le proprie "paure" e ricalibrare Enigma per il posto che gli spetta sfidandolo per il titolo.
    Subito dopo gli Heel 4 Hire avvisano nuovamente come poco prima che la GWF ha a sua volta poco da stare tranquilla poiché chiunque sia sotto la sigla della federazione "ospite" è in automatico nel menù.




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    "Pulse of the Maggots" degli Slipknot risuona nella Stamford Hope Zone! È la theme del Raven's Nest e infatti il pubblico presente non riserva un'accoglienza particolarmente calorosa ai wrestler che stanno per palesarsi sul ring… D'altronde si tratta di coloro che hanno privato dei THÈA/R-Pro World Trios Title gli eroi di casa, Herr Morbid, Tina Blaze e Rogue. Tuttavia sono solamente due i lottatori che appaiono ora sullo stage! Si tratta di El Hijo del Cuervo e di Franziska D. James! I campioni Trios continuano a presentarsi in versione "monca", senza il loro leader, Red Revolution Raven. I due wrestler raggiungono il ring abbastanza velocemente e, armatisi di microfono, iniziano a parlare.

    HC: "Buonasera, pubblico della GWF!"

    Nessuna reazione del pubblico, solo qualche fischio.

    HC: "Beh, immagino che non siate troppo felici di vedere i nuovi THÈA/R-Pro World Trios Champions…"

    Stavolta i fischi si fanno più rumorosi ma Franziska taglia corto.

    FDJ: "Guardate che nun serve che ce fischiate, mica stamo qua in veste THÈA/R-Pro World Trios Champions, semo solo Franziska e Ravenuccio minore, visto che quell'altro non è voluto venì!"

    Stoccata non troppo velata di Franziska alla prolungata assenza di Red Revolution Raven.

    HC: "Sì, comunque io non sono Ravenuccio minore…"

    FDJ: "È uguale, nun me rompe er cazzo! Comunque non me sembra giusto che ce fischiate solo perché semo i nuovi campioni Trios, mica è colpa nostra se Morbid, la Blaze e Rogue so delle pippe ar sugo!"

    Il pubblico inizia a scaldarsi, le parole di Franziska non sono certo concilianti.

    HC: "Franzi, forse stai esagerando un tantino…"

    FDJ: "Aoh, t'ho detto che nun me devi rompe er cazzo! A me che Ravenuccio continua a dacce buca quando tocca fa le cose insieme me fa proprio rosicà, quindi oggi sto in modalità cavaliere nero… E lo sai sì cosa nun je devi fa ar cavaliere nero…"

    Hijo del Cuervo ripete all'unisono con Franziska come una cantilena imparata a memoria.

    "Nun je devi rompe er cazzo."

    FDJ: "Bravo! Comunque è meglio se la famo breve prima che qualcuno scavalca e ce viene a menà…"

    La James non fa in tempo a terminare la frase che le luci dell'arena si affievoliscono e un video inizia ad andare in onda sul titantron.

    MA È RED REVOLUTION RAVEN! Perché Raven dovrebbe registrare un messaggio video senza comparire con i suoi allievi? Lo scopriamo subito…

    RRR: "Buonasera a tutti, anche ai miei due allievi che in questo momento stanno al centro del quadrato. Se vi state chiedendo perché non sono lì, la risposta è semplice: questa roba non fa per me. Non mi interessa, non mi dà alcuno stimolo, ciò nonostante non potevo esimermi, in quanto THÈA/R-Pro World Trios Champion, di lasciare un messaggio per iniziare un nuovo anno di wrestling."

    Breve pausa di Raven.

    "D'altronde lo feci lo scorso anno e mi è sembrata l'occasione giusta per tracciare un bilancio di quanto accaduto in questo 2021. Esattamente un anno fa bestemmiavo con l'Ultimo Sghifoso! Sir Benson Special Razzie Award e mi ripromettevo che nell'arco di 365 giorni le prospettive sarebbero cambiate radicalmente. Beh, cosa è successo dall'inizio del 2021 ad oggi? Non ho nessun premio qui con me ma ho una cintura di campione… Non ho vittorie memorabili da raccontare, anzi probabilmente ho una sconfitta che resterà negli annali. Ma il punto è uno solo…"

    "Qualunque trofeo abbiamo aggiunto nella nostra bacheca, qualunque risultato possiamo vantare, non ci basta… Non MI basta."

    "Quello che avete visto finora è solamente l'inizio."

    Improvvisamente il collegamento si chiude e le immagini tornano su Hijo del Cuervo e Franziska D. James con un'espressione a metà tra il contraddetto e lo stupito.

    HJ: "Beh, ha detto tutto lui…"

    FDJ: "A me me fa popo intoppà la vena, sto infamone!"

    Ripartono le note di "Pulse of the Maggots" e i due wrestler del Nest se ne tornano nel backstage.




    Luogo imprecisato, 31/12/2021.

    Nella penombra osserviamo il volto di Safiye, tenuemente illuminato dalla luce delle candeline di una torta.
    L'inquadratura si allarga, vediamo che la Turkish Delight avvicina al volto il dolce, il festone alle sue spalle non lascia dubbi: è il 30esimo compleanno della rossa.

    Ha un vestito bianco a fiori e i capelli raccolti, elegante ma senza troppi fronzoli, bella nella sua semplicità.
    Attorno a lei non vediamo chi c'è ma sentiamo un coro intonare la famosa "Tanti auguri a te" (immaginate voi in che lingua).
    Durante la canzone la Turkish Delight sorride emozionata, e alla fine di essa guarda in camera e sentenzia.

    Safiye: "Non chiedetemi che desiderio esprimerò. Non posso dirvelo altrimenti non si avvera."

    Spegne le candeline e siamo al buio. Sentiamo gli applausi e le acclamazioni degli ospiti.

    Cambio di scena, le luci si riaccendono e troviamo Safiye su un divano, con un cotillon sulla testa, i suoi capelli sono un po' scomposti e sul vestito vediamo dei coriandoli. Ai piedi del divano qualche palloncino.

    Safiye: "Essere nata l'ultimo dell'anno non è una fortuna, qualcuno potrebbe non far caso al tuo compleanno. Eh già, comunque oggi sono 30 anni – indica il cappellino a cono che ha sulla testa con impressa l'età compiuta – carino vero? Non è come avere una corona ma ogni tanto devo pur riposare la testa da quel peso! La cintura invece, beh quella un po' mi manca, con il freddo invernale mi copriva bene i fianchi. Eh sì, l'età avanza!"

    La rossa sorride, ed immediatamente da fuori scena spuntano due braccia maschili che le porgono una scatola regalo.

    Safiye: "Uh, un altro presente?"

    La donna con finto stupore alza il coperchio e ne estrae il contenuto: una placca, il "Ladies Wrestling Award" del 2021.

    Safiye: "Oh, ormai questi sono come sciarpe o maglioni – allude al fatto che ne ha vinti altri in passato – la differenza è che ricevere questi premi fa sempre piacere. Perché lo avete deciso voi, pubblico, e ve ne sono immensamente grata. Dimostrano che io faccio un buon lavoro, e che voi avete del buon gusto."

    Sorrisetto arrogante mentre poggia la placca al suo fianco.

    Safiye: "La vostra Imperatrice dei due Mondi si è presa una pausa, ha lasciato la scena con eleganza volando sopra la terza corda… in maniera un po' scomposta. Ma ho capito che per voi io sono l'unica certezza… vi voglio bene!"

    China la testa di lato emozionata.

    Safiye: "Mi premiate persino quando perdo, le altre saranno invidiose, le capisco. Povere Jennifer, con o senza maschera, povere Envenomation ma soprattutto, povera Imperatrice Alice Angel. Mi dispiace ragazze, ma questa placca… me la godo."

    Appoggia la mano destra sul premio mentre con l'altra mano si ravvia i capelli.

    Safiye: "Ok, non sarà come il titolo FWF, ma ogni tanto bisogna anche dare spazio ad altre, regalare giorni di gloria in nome della presunta solidarietà femminile. Sono buona alla fine, e non solo il giorno del mio compleanno."

    Le braccia viste in precedenza ritornano in scena porgendo un vassoio con dei calici, pieni di una bevanda dal colore rosato.

    Safiye: "Grazie, buone le bollicine – sorseggia il liquido – sono analcoliche, non danno alla testa, a differenza della mia perseveranza, quella sì che dà alla testa di qualcuno. Pazienza se cado, farò ancora più clamore quando mi rialzerò."

    Si toglie di dosso qualche coriandolo.

    Safiye: "So cosa state pensando, vi aspettate una bella serie di buoni propositi. E per buoni intendo proclami minacciosi ed insulti. Soprattutto considerando la location del primo evento del 2022. Vi aspettate che faccia qualche battuta sulla GWF, sulla categoria Ladies, sulla loro campionessa Ember Celica che io ho già battuto durante l'Empress of Europe. Dovrei forse accampare pretese su una nuova cintura? Avere ambizioni smodate? Già in GWF le ragazze con i capelli rossi hanno una pessima reputazione, non vorrei che mi scambiassero per una megalomane egocentrica. Io sono una semplice umile ragazza che ha vinto titoli in almeno sei sigle differenti."

    La Turkish Delight fa una faccia buffa per sottolineare il sarcasmo delle sue parole.

    Safiye: "Ed invece no, l'Imperatrice dei due Mondi si beve il suo party drink per bambini alla vostra salute. Godiamoci il momento, e che questo giorno sia magico per tutti. E il prossimo anno vedrò come dispiacere qualcuna per la gioia di voi, pubblico. Felice 2022!"

    Le immagini sfumano.




    La signora Hartley annuncia una difesa del titolo mondiale femminile.
    Il match per l'FWF Women Title vede Sara Stark comparire sul ring. La madrina dell'Empress of Europe 2021 dice che Alice Angel merita un'avversaria degna per questa sua prima difesa sotto l'egida R-Pro; motivo per cui ha scelto per lei un'avversaria che Sara reputa tra le migliori in assoluto che ci siano in questo momento sul mercato.
    Compare sullo stage Billie Stark, nipote di Sara, campionessa tag intergender in Crescent City Wrestling e, coi suoi 19 anni, una delle lottatrici più giovani sul ring in R-Pro.

    Alice Angel arriva poco dopo e prima dello scontro stringe la mano alla piccola Stark.

    5th Match – New Year Special Match Series – FWF World Women's Title:
    Alice Angel (c) vs. Billie Stark (w/Sara Stark)


    Le due lottatrici danno via ad una contesa spaventosamente veloce e tecnica nel suo principio.
    Il pubblico acclama entrambe le giovanissime lottatrici che tengono ritmi altissimi.
    La Angel mostra però la sua maggior esperienza abbassando la velocità della Stark con una serie di mosse pesanti ed un paio di voli dalle corde.
    Perde il controllo dopo che l'avversaria evita un Dive dalle corde e risponde con un Asai Moonsault su di lei; Billie fa gelare l'arena ad un certo punto quando, nel tentativo bloccato di Neon Tree, compie una velocissima schienata andando prima ad incrociare le braccia della Angel e scivolandole tra le gambe eseguendo così un ponte.
    Il conto quasi al 3 non le garantisce però la vittoria e la Angel, riprese appieno le redini dello scontro combina prima la Half-Light con la Broken Wing finale per ottenere il pin e mantenere il titolo.

    Alice Angel b. Billie Stark (12:23) con la Broken Wing difendendo il titolo.

    Dopo il match Alice e Billie si lasciano andare ad un lungo abbraccio con la piccola Stark che viene accompagnata in lacrime di gioia dalla zia nel backstage mentre Alice riceve gli onori e i cori di ringraziamento dal pubblico.




    Collegamento da un posto non ben definito. Inquadrata c'è tutta la Detroit Rebel Squad. Parla per primo il loro leader, Drake Mason.

    DM: "Rieccoci Raven Project. Vi eravamo mancati? Scommetto di no, ma poco importa. Vedete, la vostra sigla ha un che di importante per me e i miei compagni. Non parlo soltanto dei 2 titoli trios che abbiamo conquistato… o del mio fallimento ripetuto al King Of Rome. No, parlo del fatto che la R-Pro viene vista da molti come la grande tappa, il circuito importante in cui combattere. Noi non siamo wrestlers che si credono vips andando al David Letterman Show o a Dancing With The Stars. Ma se c'è un'occasione in cui le proprie azioni quando parlano per sé vengono ascoltate, noi cerchiamo di conquistarlo. Quale occasione migliore del Summit?"

    Interviene Axel, che interrompe bruscamente il fratello mettendogli una mano sulla bocca

    AM: "Quello che Drake vuole dire è che se pensate di esservi ribellati della DRS, vi sbagliate. Senza contare che io e Mr. Screwy abbiamo un torto da vendicare riguardante i AVLL Jr. Tag Team Titles…"

    Drake riprende parola rivolgendosi ad Axel

    DM: "Ne abbiamo già parlato. Manco io, e prendete calci nel sedere. Ci sono io, e vincete."

    Si frappone Mr. Screwy come al solito a calmare gli animi

    MS: "Calma gente, calma. Siamo qui per presentarci come DRS, non come singoli giusto?"

    Torna a rivolgersi alla telecamera

    MS: "Quello che Caino e Abele qui vogliono dire è che vogliamo farci sentire. Chi in un modo chi nell'altro ma siamo considerati da sempre i reietti. Ora, se a Drake sta bene è un conto. Ma chi ha lavorato nel mondo dello spettacolo come me sa che nel piccolo teatro si dimenticano facilmente di te. Se invece hai modo di esibirti a Broadway la tua faccia dalle locandine fa il giro dei set più importanti e da lì è tutto in salita. Non sapremo – e nemmeno ci importa – chi affronteremo. Death Machine? nTo? Masked Morphin? Il bello della sorpresa. Lotteremo in trio? Due contro due? Incontri singoli? La Board ha soltanto da decidere, noi siamo pronti."

    Riprende parola Drake, mettendosi davanti al cabarettista neozelandese.

    DM: "Tralasciamo il conto in sospeso con Herr Morbid – che prima o poi chiuderò – ma ho intenzione di tornare in R-Pro in modo da far sì che ai prossimi KOR in cui parteciperò non verrò più canzonato come l'eterno fallito o quello che dura 1-2 round. Su una cosa sono d'accordo con Screwy: mandatemi Morbid, mandatemi Enigma, mandatemi chi cazzo vi pare. E non abbiate remore a mettere un match hardcore; quando il ring si fa estremo, il principe sale al trono. La DRS è un hydra che risorge per ogni testa che tagli, è una fenice che a ogni rinascita brucia ancora meglio ciò che trova sul proprio cammino. Se pensate che siano soltanto le championship belts a farci gola vi sbagliate. Troppo ovvio. Vogliamo lasciare il segno, vogliamo che il nostro nome sia sulle vostre bocche come lo è ultimamente quello di Jack Leone o da sempre nomi altisonanti come Black Mamba e Steppenwulf."

    La parola torna ad Axel

    AM: "Non so cosa Drake voglia fare di preciso, o a chi miri. Ma le cinture di coppia FWF saranno nostre. Non mi importerebbe nemmeno se dovessi rimettere la maschera di Demon Riot #2, ma voglio trovarmi ad alzare al cielo quelle cinture. Voglio che quando le luci si spegneranno la DRS alzerà al cielo 3 cinture. Basta prese per il culo, basta essere considerati l'ultima ruota del carro, basta non riuscire a rientrare nel giro che conta solo perché qualche vecchio scettico non ci considera. Arriviamo stronzi!"




    ICONOCLASM!

    Nella ring zone risuona la theme song di Black Lukk, il quale non si fa attendere comparendo sullo stage con indosso entrambe le cinture.
    Il pubblico si mostra contento nel vedere il Campione GWF WH e FWF Tag Team, ma si respira una strana eccitazione che sembra oltrepassarlo mentre si dirige verso il ring dove si arma di microfono.

    BEWARE OF THE FROG!

    Ed ecco che, quando Lukk viene raggiunto dal suo Tag Team partner, il rumore si amplifica a dismisura: ad entrare in scena è infatti Monty Bash, che per l'occasione ha rispolverato la sua vecchia theme song!
    Il GWF Champion, anche lui con doppia cintura, percorre la rampa guardandosi intorno affascinato e sorridente, ed una volta sul quadrato si fa passare un altro microfono con cui prende per primo la parola.

    MB: "FINALLY!
    MONTY BASH HAS COME BACK TO THE HOPE ZONE!"

    Il rumore non si placa, quasi si rinvigorisce

    MB: "Lo so, lo so, molti di voi sicuramente non sanno neanche di cosa sto parlando, al massimo un accenno. Ma le mie orecchie funzionano bene, e questo rumore che sentirebbe chiaramente anche un sordo ha un solo significato: sono ancora di più quelli che sanno perfettamente che io sono già stato qui, e che ci sono stato molto a lungo. Non esagero nel dire che devo a questa arena la mia carriera, ed è proprio per questo che fate tanto rumore."

    Annuisce sorridendo

    MB: "C'è chi mi applaude perché ricorda con piacere non solo cosa Hope ha fatto per me, ma anche e soprattutto cosa io ho fatto per Hope. Ho fatto o tentato di fare.
    Anche chi mi fischia ricorda tutto molto bene, e reagisce così perché sicuramente lo preferiva a quello che vede adesso.
    Io mi metto in una terza categoria: mi applaudo, perché quello che vedo adesso mi piace."

    Il sorriso ora è più un ghigno

    MB: "Vedo un uomo che ha fatto più di chiunque altro la storia di Hope essere ancora di più in cima al mondo, con la massima cintura GWF su una spalla ed il titolo di coppia FWF sull'altra.
    Sapete, non credo di essere mai entrato in questa arena con indosso una cintura Tag Team, o 1+1 come la si chiamava ad Hope, ed infatti come potete notare non sono da solo su questo ring…"

    Lukk annuisce, ghignando come il collega.

    BL: "È la prima volta che sento qualcuno acclamarti, Bash."

    Il Singolare fa spallucce, palesemente compiaciuto.

    BL: "Mi fa strano, ma lo capisco. Alcuni posti, nella carriera di un lottatore, rimangono speciali. Magici.
    Nel mio caso sarà sempre l'Hammerstein Ballroom, la casa del primo Genesi… e questo è il tuo.
    Direi che questa sera appartiene a te, più che a chiunque altro."

    Altri applausi per il Singolare, mentre partono dei cori per Hope.
    Lukk li lascia proseguire per un po', prima di dare due colpetti di tosse al microfono.

    BL: "Non è l'unica cosa che mi fa strano, a dirla tutta. Guardandomi attorno, fatico ad ambientarmi in questa sorta di party passivo-aggressivo dove ognuno rosica nel suo angolino lanciando frecciate al resto del pro-wrestling mondiale.
    Mi aspettavo di meglio dagli atleti FWF… ma d'altra parte, potrei dire lo stesso per i vostri ex campioni di coppia."

    Il Singolare annuisce, ridacchiando.

    BL: "Capisco che la situazione non vi piaccia. Roderebbero i coglioni anche a me, se il Pantheon perdesse le cinture GWF contro un tag team raffazzonato da voi.
    Purtroppo è esattamente questa la realtà.
    I Dev Adam, il vostro World Class Tag Team, i vostri fiori all'occhiello, hanno perso contro una squadra la cui finisher di coppia consiste nel trattenersi dallo sputarsi in faccia.
    Ci hanno cercati, ci hanno trovati, e sono stati umiliati in casa.
    Fate i vostri conti, e considerate cosa questo dica di voi."

    I toni vanno scaldandosi, e l'Iconoclasta sembra divertirsi.

    BL: "Non è tutto da buttare, eh… non davvero.
    L'apertura della Forbidden Door è stata una delle più grandi figate del 2021.
    Semplicemente, devo ancora veder passare dalla soglia qualcuno che sia alla mia altezza.
    Rushmore ha mostrato potenziale. Magari potrebbe scegliersi un compagno e provare a restituirvi un po' di onore.

    La sfida è aperta per chiunque voglia, che sia in singolo per la World Heavyweight Championship…
    O che sia in tag per riportare a casa queste."

    L'Iconoclasta batte il palmo sulla cintura FWF – e qua, per un momento, il sorriso di Bash si fa più finto.
    Lukk se ne accorge, e si volta sornione verso il compagno.

    BL: "Oh, non preoccuparti, Monty.
    Dopo l'umiliazione subita dai Dev, dubito che vedremo una fila."

    MB: "Devo dire che io e quei due abbiamo sicuramente qualcosa in comune, sì. E ovviamente non sto parlando delle cinture FWF, visto che io ne ho una mentre a loro abbiamo lasciato soltanto la necessità di elaborare la scusa più fantastiosa.
    Sia io che i Dev Adam a quanto pare siamo dei gran chiacchieroni…ma le somiglianze finiscono qui, perché quando si smette di parlare arrivano le enormi differenze.
    I fatti dicono che Monty Bash insieme a Black Lukk vince, mentre i Dev Adam no."

    Il Singolare si rivolge più esplicitamente al pubblico

    MB: "Questo non è mai cambiato sin dai tempi di Hope, è quello che chiunque sia entrato nella Hope Zone ha visto e quello che sta nuovamente vedendo, che sia fan di Hope, della GWF o del Raven Project!"

    Rumoreggiano nuovamente i presenti

    MB: "E allora Monty recuperiamo una vecchia abitudine, ONE NIGHT ONLY OVVIAMENTE, e facciamo gli onori di casa come si deve!"

    Si leva quasi una ola, mentre Monty punta un dito sul petto di Lukk

    MB: "Proprio come ha detto quest'uomo, in una delle rarissime occasioni in cui riesce a trovarmi d'accordo e quindi a dire una cosa effettivamente giusta, difficilmente ci sarà la fila per sfidarci dopo aver visto che cosa significhi quando due Campioni GWF mettono sul ring un accenno di squadra…ma questa sera voglio essere buono in onore dei vecchi tempi, e non lascerò chiusa NESSUNA PORTA!
    NESSUNA!
    E a NESSUNO!"

    La carica che trasmetteva il vecchio Bash, il bravo ragazzo per intenderci, si fa un po' sentire in quella che è praticamente la sua casa.
    Lukk annuisce, per la prima volta veramente soddisfatto del compagno.

    BL: "Siete tutti invitati. Quando avrete finito di lagnarvi e inventare scuse a favore di camera, chiedetevi che razza di persone siate.
    In caso riusciste a rispondervi con un po' di orgoglio, venite a cercarci…
    Vi regaleremo una vera ragione per piangere."




    *Segmento registrato*

    Prima ancora delle immagini, ad accoglierci è il tonfo sordo e regolare di pugni su un pad.
    Secchi, rabbiosi, come quello che abbiamo sentito per l'Empress.
    Ma questa volta anche più cadenzati.

    Ci troviamo in una anonima palestra di Stanford, e nientemeno che Black Marylin sta tenendo il pad.
    Di fronte a lei, Lotara picchia come un fabbro, dandoci giù di destro.

    BM: Dirti di immaginare la faccia di Tina ha funzionato…

    L: "Mh."

    Lotara colpisce di nuovo.

    L: "Last Ride non mi è bastato."

    Un altro colpo, di sinistro.

    L: "Ma suppongo di doverti ringraziare."

    BM: C'è Tina Blaze davanti a te, andiamo!

    Marylin se la ride, mentre una concentrata Lotara scarica la prima dose di pugni.
    Incassa la pluricampionessa GWF.

    BM: Ringraziarmi…

    Meritavi di vincere quel maledetto torneo, sei solo capitata nel match più sfortunato.
    In due, tre apparizioni sei quasi riuscita a vincere il premio di migliore New Entry nel circuito R-Pro quest'anno.

    Hei!


    Un destro sbilancia la rossa.

    BM: 'The Painless Queen è un nome che presto impareranno in molti.
    Non c'è un'altra come te la fuori.
    Nessuna ha il tuo potenziale.
    Possono avere più esperienza, più fortuna, ma non hanno tutto il pacchetto.


    Continua Lotara, che per ora lascia parlare Marylin. E continua.

    Quindi?
    Cosa hai intenzione di fare?


    Lotara si ferma di scatto, osservando Marylin e cercando di recuperare il fiato.

    Rapidamente ruba il Pad alla veterana!
    E si mette in posizione difensiva.

    L: "Pensavo ai Divas Tag Titles in realtà…"

    Marylin resta interdetta.

    L: "COLPISCI, CAZZO!"

    Destro istintivo di Marylin, che Lotara sente forte.

    L: "Ora cominci a ragionare…"




    Tina Hartley ci fa sapere che il sesto match della serata sarà una difesa titolo FWF World Tag Team.
    Il pubblico si scalda, ed accoglie in maniera mista gli sfidanti della Detroit Rebel Squad. Dagli abiti capiamo che a combattere saranno Axel Mason & Mr. Screwy, mentre Drake sarà il loro accompagnatore. Ricordiamo che questa fazione, da queste parti, ha vinto due titoli World Trios negli ultimi anni.
    Nettamente più positiva – ma non mancano i fischi – la reazione nei confronti dei campioni Monty Bash & Black Lukk. The Singularity e l'Iconoclasta hanno vinto le cinture, contro ogni pronostico, battendo i Dev Adam a dicembre, dando vita al più inaspettato dei sodalizi tra i due massimi campioni GWF.

    6th Match – New Year Special Match Series – FWF World Tag Team Title:
    Monty Bash & Black Lukk (c) vs. Detroit Rebel Squad (Axel Mason & Mr. Screwy w/Drake Mason)


    Dopo uno studio iniziale, i quattro wrestler si alternano sul ring, e la maggiore esperienza come duo degli sfidanti si fa sentire.
    Ed è proprio Screwy ad ottenere i primi pin, alternandosi con Axel in una lunga fase di "isolamento" di Monty Bash.
    The Singularity riesce comunque a dare il cambio a Black Lukk, il quale più fresco riesce a mettere sotto scacco i due avversari, e dopo aver ribaltato un paio di situazioni sfavorevoli – e pressato gli avversari agli angoli opposti con una serie di Big Boot ed Elbow Smash – va di Standing Moonsault su Axel:

    1…
    2… No.

    I due campioni provano anche loro a giocare di squadra, ma Axel riesce su un rimbalzo a colpire Bash mandandolo fuori dal ring, e subito dopo prova ad avere la meglio su Lukk, il quale però riesce a mandarlo a vuoto. Poco male, subito dopo Screwy entra per colpire con un Lariat, il Mason va per il pin: solo 2.
    Fase di stanca, la DRS riesce comunque a tenere le redini del match.
    Screwy si alterna con Axel, e va per il pin dopo la BrainDamage (Double Underhook Lifting Neckbreaker):

    1…
    2…
    2,9 No!

    Per una frazione di secondo, il match continua. Attimi di caos, saltano un po' gli ordini, e dopo un rocambolesco scambio di mosse, la DRS riesce a chiudere i campioni in due submission contemporaneamente: Axel con una Sleeper Hold su Lukk – mossa legale – e Screwy con una Dragon Sleeper su Bash.
    Alla fine è Lukk a sollevare di peso l'avversario e cadendo di lato travolge chi gli sta di fianco liberando il compagno.

    I quattro lottatori si rialzano da terra, doppio cambio.
    Su un rimbalzo The Singularity centra una V-Frogger su Screwy, neutralizzando poi l'intervento di Axel con un Half-Nelson Suplex.
    Bash prova a caricare una seconda V-Frogger sullo sfidante ma cade in avanti, è stato Drake Mason a bordo ring a sgambettarlo, l'arbitro se ne accorge e lo redarguisce.
    Screwy potrebbe approfittarne ma nel ring arriva Lukk che lo fulmina con un Sic Transit (Spinning Backfist), per poi scagliarsi contro Axel sull'apron.
    Questa volta Bash va sul sicuro, FROGGER DRIVER '21!!! Tiger Bomb e pin:

    1…
    2…
    3!!!

    Monty Bash & Black Lukk b. Detroit Rebel Squad (14:22) con il Frogger Driver '21 difendendo il titolo.

    Difesa numero 2 per lo "strano duo" GWF.
    Non è stato un match facile, la DRS è un "cattivo cliente" per tutti, ma le due grandi personalità sono riuscite ad uscirne fuori vincitrici.




    Champagne, tortelli e Guerin Sportivo.
    Un inizio di anno atipico per il "Narcisistic Hollow" Ava Misfit, che è sdraiato su un divano con i piedi allungati un po' troppo oltre di esso.

    Ava: "Lo sapevate che lo Steaua Bucaresti ha vinto la Champions League nel 1986? Una squadra romena ha fottuto quei fenomeni del Barcellona, causando godimento a tantissime persone.
    La lezione da imparare è che a volte gli svantaggiati e i reietti riescono a dominare contro i padroni."



    Kim: "E quindi?"

    Ava: "E quindi tu e Cami avete sconfitto le Vengeful Spirits.
    Le avete smascherate, private delle loro maschere, mostrando davanti al mondo intero le loro identità.
    THEY GOT OWNED!!!"

    Il Dope Show sembra alle stelle.

    Kim: "Sì, le abbiamo sconfitte e siamo diventate campionesse femminili, ma… poi ho perso la testa e le ho sfidate a un rematch.
    E lì abbiamo perso."

    Ava: "Ma sì, non guardare troppo i dettagli. Quando dico che sono stato campione assoluto della VDW e della IUW nessuno poi mi viene a chiedere quante volte ho perso quei titoli. Li ho vinti e sono il madrelingua dei Campeones du Mundo!
    Perciò potete festeggiare il vostro trionfo, è uno dei tuoi rarissimi traguardi in circa 10 anni di carriera, ed è il primo grande trionfo di Cami!"

    La gioia di Ava Misfit è inequivocabile, lui sente davvero di aver assistito a uno dei più grandi trionfi e colpi di scena della storia del Wrestling.

    Kim: "Se soltanto io mi fossi fermata a riflettere, avremmo ancora le cinture con noi, stasera saremmo noi a difenderle!"

    La Pop Idol pare perplessa, ma non è abbattuta, la vediamo sorridere.

    Kim: "Ho sconfitto Juvia e Salomè, ole ole ole. Ma che ne è stato di Jennifer Belle e Lisa Garland? Loro mi hanno sconfitta, quindi la loro vendetta tutto sommato si è compiuta."

    Ava si mette le mani nei capelli.

    Ava: "Santo Victor Pițurcă pensaci tu! Ma che te ne frega? Avete rubato la scena, sarete due eroine per sempre. Immortali, scritte nella storia. Così come nessuno potrà mai togliere il successo dello Steaua sul Barcellona.
    Certo, diciamoci la verità. Loro sono due divinità, hanno vinto di tutto. Jennifer Belle è come l'attrice più pagata di Hollywood, ovunque vada ha successo! Lisa Garland è stata la prima a vincere la cintura Minerva e tutte le altre volte ti ha sempre battuta. Ma non quando vi siete affrontate lo scorso mese.
    Non importa cos'è successo dopo e se hai perso la testa, tu hai vinto quel match!"

    Kim: "Io ho vinto…"

    Camiel Brightside entra nella stanza con due calici e uno spumante.

    Camiel: "Kim, un bicchiere per te e uno per me."

    Ava: "E io?"

    Camiel: "C'è dell'acqua in frigo se vuoi…"

    La Mistress ignora il suo manager (e fidanzato) e si avvicina alla compagna per brindare con lei.

    Camiel: "Abbiamo strappato la maschera alle donne che ti hanno perseguitato per più di un anno. Non avranno alcun rifugio, né potranno ingannarti. Se le incontrerai, sarà faccia a faccia e non più per vie traverse.
    Kim, quello che voglio dirti è che non sono per niente incazzata per la tua reazione.
    Se mi avessero fatto un torto del genere due che consideravo amiche, avrei fatto molto di peggio! Davvero, altro che sfidarle a rematch, la mia vendetta si sarebbe abbattuta su di loro in modi molto spiacevoli!"

    Kim: "Potevo prendere il rasoio e tagliar loro i capelli, lasciarle senza un solo pelo in testa, che poi era quello che volevano fare a noi."

    Camiel: "Sarà per la prossima volta?"

    Kim: "Magari la prossima volta, chissà! O magari mai. Sapete che vi dico? Che dopo una vendetta del genere ci vorrebbe una bella vacanza, suggerimenti?"

    Tutti sono pensierosi.

    Ava: "Casa mia a Los Angeles?"

    Camiel: "Nah, una catapecchia e ci sono stata tre giorni fa. Che ne dite di Rio de Janeiro? C'è pure la stagione buona!"

    Kim: "O magari Tokyo. Mi piacerebbe visitare Akihabara!!!"

    Ava: "Basta con queste scelte così banali. Ve lo dico io dove dobbiamo andare. BUCAREST."

    Kim: "Ti sei proprio fissato con questa città!"

    Ava: "Bucarest è il simbolo della Ribellione al Sistema. Il simbolo di chi sconfigge dei Titani. Se dovessero prendermi nella Casa di Carta, mi farò chiamare Bucarest come nome in codice!"

    Camiel: "La Casa di Carta è terminata e tu non sei un attore."

    Ava: "Dettagli. Comunque sia, davvero, facciamola una bella vacanza a Bucarest, poi decideremo il nostro futuro. Un futuro insieme, che ne dite? Tanto c'è il mio nome nella vostra squadra! Ava's Mistresses!!!"

    Kim e Camiel si scambiano uno sguardo.

    Kim: "Non mi dispiace stare insieme a voi, è come un Road Trip senza macchina e senza strada. Ma ho ritrovato me stessa. E non ho intenzione di mollare ciò che mi fa star bene!"

    Camiel: "Ava, rimarremo insieme per molto tempo. Ormai ho fatto questa scelta da anni. Mi fai schifo come essere umano, ma rimani il mio compagno."

    Ava: "Aggiudicato, sbrigate le ultime faccende mentre io prenoto un biglietto per Bucarest, così potremo decidere il nostro futuro!"

    Il Narcisistic Hollow appare euforico mentre Camiel si avvicina a Kim.

    Camiel: "Un giorno proveremo ancora a vincere quelle cinture. La sensazione di essere campionessa non l'avevo mai provata prima, è ineguagliabile. Sei con me?"

    Kim: "Sì, arriverà quel giorno…"

    Kim e Camiel si danno il cinque mentre l'inquadratura sfuma in nero.




    Backstage della Hope Zone.
    Si sentono delle voci avvicinarsi, sono due donne che chiacchierano animatamente. La porta di un camerino si apre e Safiye entra con un borsone a tracolla, lo posa su una delle panche, e riprende il discorso che sembra aver interrotto poco prima di giungere nella stanza.

    Safiye: "Allora, sei contenta adesso?"

    Dietro di lei spunta una presenza inattesa: Princess Sehrazat IV.

    Sehrazat: "Grazie per avermi portata con te."

    Safiye: "Non credo avessi altra scelta mia cara Sehrazat – sorride materna – hai insistito così tanto."

    La Turkish Delight indossa una semplice tuta dell'nTo, Princess Sehrazat è "in borghese", ma sempre rigorosamente con la mascherina, come di buona norma e come d'abitudine per non permetterci di vedere il suo volto.

    Sehrazat: "Quanto al discorso di poco fa, hai sentito cosa hanno detto?"

    Le due si riferiscono ai promo degli altri partecipanti, che hanno avuto occasione di ascoltare e che stanno commentando.

    Safiye: "Oh sì certo, Alice Angel e la sua rivoluzione – risatina – ma quale rivoluzione?"

    Sehrazat: "È la Empress of Tomorrow."

    Safiye: "Un titolo che non esiste."

    Sehrazat: "Esatto, non è forse rivoluzione questa?"

    Safiye: "Scherzi a parte, quale rivoluzione? Il suo messaggio contiene forse qualcosa di rivoluzionario? Afferma di essere la migliore, non è forse ciò che diciamo tutte? Niente di nuovo dunque. Ma soprattutto la THÈA è casa mia. Vieni qui e sfidi chi? Miriam May ed Effie Whiles? Cosa fai, vieni al mio compleanno e porti il regalo al mio vicino di casa?"

    Sehrazat: "Forse è questo il punto."

    Safiye: "Ovvero?"

    Sehrazat: "Due nomi, vedi come suonano bene insieme, perfino Miriam ed Effie, fanno un bel suono messe insieme."

    Safiye: "Non sono un tag team."

    Sehrazat: "Sì ma quanto suonano cazzute messe una accanto all'altra? Come Jennifer Belle & Lisa Garland! Sono felici di aver abbandonato la maschera, ma forse era proprio il fatto che combattevano insieme a renderle interessanti, vedi…"

    Safiye sospira.

    Safiye: "Hai insistito per venire qui, e ora fai strani discorsi con giri di parole che non comprendo… dove vuoi arrivare?"

    Princess le si avvicina e le mette le mani sulle spalle.

    Sehrazat: "Ma quanto suona bene Safiye & Sehrazat?"




    Un nuovo titolo si appresta ad essere difeso, la ring announcer sentenzia una difesa THÈA Divas Tag Team.
    Sullo stage fa capolino un sodalizio nato nelle scorse settimane, Black Marylin & Lotara, e i fedelissimi della GWF applaudono. Da una parte la veterana tornata sul ring per l'Empress of Europe 2021, e dell'altra la debuttante che nello stesso torneo ha mosso i primi passi sui grandi palcoscenici.
    Dopo è il turno… delle nTo Amazonlar! Nella formazione Safiye & Princess Sehrazat IV, la pluri-vincitrice del "Ladies Wrestling Award" con quella che potrebbe essere la sua diretta erede. Assisteremo quindi ad un match pluri-tag per le cinture di coppia femminili.
    Infine, ecco le campionesse Jennifer Belle & Lisa Garland. Note fino a meno di un mese fa come le Vengeful Spirits che, perse le rispettive maschere di Juvia & Salomè, hanno comunque riconquistato immediatamente il titolo battendo Kim Popart & Camiel Brightside, coloro che le avevano private del camuffamento.

    7th Match – New Year Special Match Series – THÈA Divas Tag Team Title/3WAY Tag Match:
    Jennifer Belle & Lisa Garland (c) vs. Black Marylin & Lotara vs. nTo Amazonlar (Safiye & Princess Sehrazat IV)


    Inizio guardingo, le tre fazioni si studiano a distanza evitando la rissa generale.
    L'equilibrio è comunque precario, e dopo qualche minuto tutta l'azione si infiamma: scambi veloci, manovre di tag, capovolgimenti di fronte, "invasioni" di ring.
    Safiye e Lotara restano sole nel quadrato, scambio duro di colpi tra le due, la Painless Queen prova un'Irish Whip ma la Turkish Delight ribalta, l'inglese va contro le corde… e viene colpita alle spalle da Jennifer Belle, e subito dopo trascinata giù dal ring da Lisa Garland.
    Safiye arriva in Baseball Slide colpendo alla testa Lisa, e subito dopo va contro la Belle. Chop, Chop, e Spinning Kick, la precedente campionessa FWF manda all'angolo la detentrice delle cinture di coppia. Carica della rossa, Jennifer si piega e con una Back Body Drop la proietta sull'apron.
    Lisa interviene, Safiye però è lesta e colpisce entrambe le campionesse con dei colpi a taglio, afferra la Belle per i capelli e corre sull'apron per farla sbattere contro le protezioni. L'Imperatrice dei due Mondi sale sulla terza corda… e Lisa la colpisce!
    Safiye cade a terra, Jennifer la centra con uno Sliding Low Dropkick, cambio per Lisa che va per il pin di solo 2.

    Le campionesse prendono il timone della sfida, fiaccando le due coppie sfidanti in maniera non sempre lecita.
    Lisa carica un attacco, Safiye la evita spingendola di lato, e così va a finire contro Lotara che stazionava sull'apron. La rossa affonda un Running Hip Attack su la Belle che finisce sulle corde travolgendo Black Marylin. Quattro avversarie sono fuori dalla stessa parte del ring, Sehrazat dal paletto verso l'esterno: CROSSBODY!!!
    La principessa travolge tre delle avversarie, si salva la Belle che subito dopo l'afferra per i capelli e la lancia contro la scaletta d'accesso al ring.

    Ritorniamo sul ring, con Lotara che pressa Lisa con una Spear contro il paletto.
    La bionda sale sulla seconda corda per una Double Foot Stomp… NO! La Belle tira via la Gardland, Lotara va a vuoto!
    La Fukuro Lady afferra immediatamente la sfidante e va sicura con la PLEASE, DIE! Vertical Brainbuster e pin:

    1…
    2… INTERVENTO IN MASSA!

    Safiye, Sehrazat e Marylin bloccano il pin! Delusione della Belle che da bordo ring pregustava la vittoria.

    Tutte e sei sono nel ring. Le campionesse spazzano il ring, Sehrazat si becca la 3WAY PARTY (Spinning Heel Kick + Full Nelson Suplex) ma non è lei la donna legale.
    Le campionesse si spostano quindi su Lotara, il pin su lei significa vittoria, e vanno di Rains of Babylons… NO! Annullata!
    Lotara sfrutta la spinta del Suplex di Lisa per colpire la Belle con un Reverse Dropkick!
    Lisa riacciuffa subito l'avversaria e prova a lanciarla sulle corde, ma la sfidante ribalta con un Discus Lariat, ed è subito cambio per Black Marylin!
    La Lady Blackster sale subito sulla terza corda, Lotara colpisce Safiye che stava tornando sul ring, Marylin vola con il BLACKSAULT!!!
    Moonsault e pin vigilato da Lotara:

    1…
    2…
    3!!!

    Black Marylin & Lotara b. Jennifer Belle & Lisa Garland e nTo Amazonlar (11:36) con il Blacksault conquistando il titolo.

    Ed ecco a voi il primo passaggio di titolo del 2022.
    Black Marylin & Lotara sono le nuove campionesse THÈA Divas Tag Team, il passato e il futuro della GWF unito da un titolo di coppia.




    AAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGHHHHH!!!

    Herr Morbid Is Back in the Hope Zone!
    In questo show speciale Herr Morbid torna nel posto che anni fa ha aiutato a crescere.
    La Hope Wrestling Federation ed il teatro della Hope Zone hanno creato la nuova generazione, quella attuale, di lottatori.

    Basti pensare a Monty Bash, Max Caufield, Daniel Pajares, i Brits e la lista potrebbe continuare per molto altro ancora.
    Ed il Blackster fa il suo ingresso fermandosi sullo stage ed osservando la vecchia arena allestita per l'occasione.
    Si rituffa nel passato per qualche attimo, prima di dirigersi verso il ring dove viene accolto da scroscianti applausi.

    Rarissime le sue apparizioni in quello che è stato il miglior show di sviluppo che la Global Wrestling Federation abbia mai avuto. Singolare il fatto che sia la R-Pro a farlo rivivere stasera.

    Chi l'avrebbe mai detto dieci anni fa che Morbid avrebbe riacceso la Hope Zone da campione FWF?
    Il Blackster annuisce ringraziando il pubblico che si mostra molto caldo, e si fa rapidamente dare un microfono prima di iniziare a parlare a questo fantastico pubblico.

    Se la prima volta che ho messo piede in quest'arena qualcuno mi avesse detto che oggi, nei primi giorni del 2022, sarei stato qui con la cintura FWF attorno alla mia vita, vi avrei preso per matti.

    Eppure eccomi qui.


    Herr Morbid alza la cintura sopra la sua testa. Applausi per lui, che subito dopo ricomincia a parlare.

    E non è un caso essere qui.
    Nel posto che ha visto nascere alcuni dei migliori wrestlers attualmente in circolazione, ed aprire l'anno non solo ancora campione del mondo.

    Ma anche, e ufficialmente, Most Valuable Player del 2021 per la International Board.

    Un riconoscimento che rende forse ancora più importante questa stessa cintura.
    Essere il campione è sempre importante.

    Ma essere il campione, ed essere il migliore è fantastico.
    Ricordate la mia prima intervista con Johnny Neri, antecedente al mio primo match al KoR?
    Io sì.
    Come se fosse ieri e la ricordo ogni istante ultimamente.

    Era un grido di speranza.
    Un uomo che in questo business pensava di aver fatto tutto si era trovato improvvisamente come un Gordon Byron qualunque, ad essere l'ultima ruota del carro.

    Quello in disparte nella Locker Room. Quello di troppo.
    Ma oggi dopo meno di un anno sento questa cintura più mia che mai, sento queste lettere, FWF, impresse nella mia pelle come le cicatrici che mi hanno lasciato i miei più grandi avversari.

    E dopo Paul Phoenix, Matt Rock, Keith Adam Stevens, Michael Armo…

    Ci sono quelle di John Kratos, Hiroshi Yagami, Bjorn Ironside, Trooper Matrix.
    Questo è stato il 2021 per me, un anno incredibile, dove mi sono divertito come mai nella mia vita e dove ho lottato alcuni dei match più difficili della mia carriera.

    Ho vinto questa cintura e l'ho difesa fino alla fine.
    Ho vinto due World Trios Titles con i miei compagni di Hail Void ed ho chiuso con il premio di Wrestler migliore dell'anno.

    Cos'altro si può desiderare?


    Herr Morbid sorride, abbassando leggermente il capo.

    Ovviamente di fare ancora meglio.
    Di continuare a difendere questa cintura in questo ring ed in qualsiasi altro ring del globo dove qualcuno ha il coraggio di provare a sfilare la corona dalla testa del Re.

    Vi invito a provarci.
    In fondo dovete solo battere il Most Valuable Player in giro.

    Combattete Herr Morbid!
    Ma tenete a mente una cosa

    Herr Morbid è l'ultimo a morire.


    Abbassa il microfono, mentre la sua theme riecheggia nell'arena e le immagini sfumano lentamente.
    Uno "statement" chiaro di Herr Morbid, che vuole ricominciare esattamente da dove è rimasto l'anno scorso.

    Dalla cima della montagna.




    Nel backstage troviamo il Greek Warrior John Kratos che sferra pugni a un sacco. Sta in canottiera, non sembra patire il freddo (o magari c'è il riscaldamento acceso nella stanza) e si allena intensamente. Sembra parlare con qualcuno.

    "Il 2021 è stato un anno molto importante per me" (pugno destro)
    "Ho realizzato il mio obiettivo di divenire un Conquistatore, un dominatore per mesi!" (pugno sinistro)
    "Giorno dopo giorno, ho affrontato i migliori lottatori, ho potuto dar sfogo a battaglie indimenticabili." (pugno sinistro)
    "E anche se non sono diventato Re di Roma, e anche se la mia rivalità con Herr Morbid non si è conclusa con il mio trionfo, sono fiero di ciò che ho fatto." (pugno sinistro)

    La mano sinistra viene lasciata a riposo.

    "Ho rappresentato Sparta, non ho rimpianti. Lo scorso mese ho partecipato a una sfida umiliante. Io e Bjorn, i Proud Warriors, contro Alpha Jack e… Leo The Loser? Raramente i miei colpi erano concentrati su un così patetico avversario!" (pugno destro)
    "Così facile da annientare, lontano dal ring. Se quella doveva essere un'umiliazione verso Alpha Jack, lo è stato pure per me e per Bjorn!" (pugno destro)
    "Non vi era onore in quella vittoria, né tanto meno la sensazione di un successo!" (pugno destro).

    La mano destra viene nuovamente stretta in un pugno, ma un'altra mano si poggia sulla sua. Vediamo una donna porsi vicina a lui e la conosciamo già, si tratta di Marika Eiliff, la 40 years girl Fitness Trainer, ormai più addestratrice di talenti che lottatrice, ma con sporadiche apparizioni sul ring, in particolare al fianco della Pop Idol Kim Popart.

    Marika: "John, non soffrire per questo! Una vittoria è pur sempre una vittoria. A me andrebbe bene pure sconfiggere una che non ha mai lottato, è pur sempre un dovere. Tu ami combattere, hai scelto di passare gran parte della tua vita su un ring di Wrestling.
    So che affrontare lottatori del calibro di Herr Morbid ti ha fatto desiderare di combattere contro altre leggende, ma ricorda per cosa lotti."

    Kratos: "Io sono l'Ultimo Spartano, l'ultima speranza di una terra ormai distrutta e in polvere!"

    Il Bald Basterd si ricorda il suo obiettivo.
    Un Guerriero.
    Un uomo devoto alla sua terra natia.
    Sempre pronto a scendere in campo per difendere l'onore di Sparta.

    Marika: "Potresti per una volta, e soltanto una volta, combattere per le persone a cui tieni di più a questo mondo?"

    Kratos: "Bjorn Ironside? La nostra rivalità si può anche considerare un'amicizia, ma… non è lui la persona a cui tengo di più. Lo rispetto e lui rispetta me, da guerriero a guerriero, ma se proprio devo combattere per proteggere qualcuno, quel qualcuno sei tu!"

    Per una rara volta, vediamo un'espressione più tenera sul volto coriaceo del Greek Warrior. Marika sorride e batte le mani.

    Marika: "Dillo con più energia! Se lo sussurri in quel modo sembra quasi che non ci credi davvero. Il potere dell'espressione è anche il potere della visualizzazione. Visualizza ciò che vuoi ma fallo a gran voce!!!"

    Kratos: "Non mi spiacerebbe combattere al tuo fianco. La nostra storia è sempre stata fuori dai riflettori, non è mai stato un segreto. Abbiamo età simili e caratteri opposti, ma ci siamo trovati. Tuttavia questo non mi ha intenerito, ho tante ragioni per combattere, anche a costo di perdere la mia vita sul ring se una battaglia dovesse farsi troppo intensa."

    Il Bald Basterd stringe di nuovo il pugno.

    Marika: "È ciò che vuoi? Combattere fino alla fine, come i guerrieri di Sparta caduti per difendere la loro nazione? Tu hai la possibilità di scegliere! Puoi avere una famiglia, puoi salvare te stesso senza perdere onore. Combatti, fallo finché lo vorrai, ma poi devi sapere che puoi sempre uscirne.
    Tu sei un uomo libero! Non sei John Kratos, il Guerriero di Sparta, sei John Kratos, un uomo con ancora più di metà della sua vita davanti a sé.
    E io vorrei spendere il resto di questa vita insieme a te!"

    Kratos: "È una proposta?"

    Marika: "No, è una tabella d'addestramento! Certo che è una proposta!!!"

    Il Bald Basterd si avvicina a Marika e la bacia con passione, in quel momento tutta quella fiamma interiore pare riscaldarsi in un altro modo, senza quella furia bellica a cui siamo abituati.




    La voce di Tina Hartley ci informa che il prossimo scontro è valido per le cinture World Trios.
    Il Raven's Nest è rappresentato da Red Revolution Raven, Hijo del Cuervo e dalla lottatrice Franziska D. James, il trio pare decisamente motivato ora che detiene le cinture e si appresta a una difesa tutt'altro che facile.
    Contro di loro ci saranno i Proud Warriors, John Kratos e Bjorn Ironside, e Marika Eiliff, che è apparsa al fianco del Greek Warrior mostrandosi pronta a combattere con due guerrieri. Non male per la 40 years girl Fitness Trainer.

    8th Match – New Year Special Match Series – THÈA/R-Pro World Trios Title:
    Raven's Nest (Franziska D. James, Red Revolution Raven & Hijo del Cuervo) (c) vs. Marika Eiliff & Proud Warriors (Bjorn Ironside & John Kratos)


    Red Revolution Raven apre la sfida contro John Kratos, è una sfida fra leggende del Wrestling, una battaglia senza esclusione di colpi. Il Greek Warrior incassa diversi colpi e viene addirittura atterrato dopo un rimbalzo contro l'angolo, Raven si lancia con il BOYS DON'T CRY! Frog Splash a segno, ma solo conto di uno.
    Bjorn Ironside entra e combatte ad armi pari con Raven, lo vediamo addirittura connettere una potente Spear.
    Poi è El Hijo del Cuervo a combattere con il Figlio di Odino, che ci mostra varianti molto tecniche come la BITE TO BREAK SKIN, la Dragon Sleeper.

    Bjorn sopravvive a un po' tutto e dà ancora il cambio a Kratos, che salito sul ring va per il TEMPLE OF DESTRUCTION, Musclebuster con schienamento annesso.

    1…
    2… Solo conto di due, senza nemmeno rischiare troppo!

    Sia Kratos che Hijo si avvicinano all'angolo e sanno che è tempo di dare un tocco rosa alla sfida.
    DOPPIO TAG.
    Entrano Marika Eiliff e Franziska D. James.
    Marika sembra criticare Franziska per la sua mancata forma fisica a causa dei pandori (che vede solo lei!) ma la James reagisce con un ceffone, poi a sorpresa arriva subito il RAINBOW.
    Package Piledriver sull'altra lottatrice.
    Kratos deve intervenire di persona per salvare Marika dall'annichilimento, era una mossa potente come una testata nucleare!
    Il Greek Warrior non fa sconti per il "gentil sesso" e solleva Franziska per una Spinebuster clamorosa.
    Red Revolution Raven diventa l'uomo legale e si accanisce sul Bald Basterd, riuscendo a scaraventarlo oltre la terza corda con un Lariat.
    Raven è pronto a regalare spettacolo alla fed che da sempre porta il suo nome (R-Pro) e va per l'HEAVY ROTATION all'esterno del ring.
    Diving Crossbody.

    THAT WAS SICK!
    THAT WAS WICKED!

    Kratos è tramortito ma Marika è la lottatrice legale, le basta provare un pin a culla (Cradle Pinfall)… con piedi sulle corde.

    1…
    2… NO!

    Per poco Marika non faceva la beffa più storica dell'anno ai danni di una vera icona.
    Raven non urta Marika ma la getta all'angolo e dà il cambio a Franziska, che torna a essere protagonista.
    Altro RAINBOW su Marika, seguito dal RIDE THE LIGHTNING LITE VERSION, è un 380° Splash!
    Raven si prende cura di Bjorn Ironside, mentre all'esterno Kratos ingaggia battaglia con El Hijo del Cuervo.
    FEEL THE PAIN devastante del Greek Warrior ai danni del lottatore tedesco.
    Slaaaaaaaaaaaam.
    Lo scaraventa a terra ma non fa in tempo a tornare mentre Franziska va a schienare Marika.

    1…
    2…
    3!!!

    Finisce qui una sfida veramente congeniale, che vede il successo del Raven's Nest nonostante l'ottima prestazione del Greek Warrior e del Figlio di Odino (meno presente sul ring ma massiccio all'esterno nella presenza).
    Raven e compagni si aggiudicano una bella vittoria!

    Raven's Nest b. Marika Eiliff & Proud Warriors (15:45) con la Ride The Lightning Lite Version difendendo il titolo.

    Post-match, John Kratos chiama a sé i compagni.
    Si avvicina a Marika e l'abbraccia, poi chiama Bjorn Ironside e gli solleva il braccio, chiede al pubblico un applauso nei confronti del Figlio di Odino.
    Non avevamo mai visto Kratos così "generoso" nei confronti di qualcuno, l'ultima volta è successo quando ha lasciato il comando della Chaotic Existence ai suoi adepti.
    Il Bald Basterd sembra poi ringraziare il pubblico e saluta tutti mentre esce dal ring.
    Risuona addirittura "Youth Gone Wild" degli Skid Row, la sua primissima theme song!!!
    Perfino Bjorn non sembrava saper nulla di questo post-match così particolare. Che il Greek Warrior ci voglia lasciare un messaggio e prendersi una "pausa" dal Wrestling lottato? Pare affidare tutte le sue speranze al Figlio di Odino mentre se ne va a passo lento ma deciso.




    Questa puntata in diretta dalla Hope Zone prosegue spedita ed è arrivato il momento di una New Entry della FWF, ma vecchissima conoscenza di Hope.
    Ebbene sì, per chi lo conoscesse già si tratta di Genny Daspo, l'Internet Champ della GWF.
    Per chi non lo conoscesse si tratta di Genny Daspo, l'Internet Champ della GWF.

    L'italoserbo ha vissuto due settimane drammatiche nell'ultimo periodo nella Global Wrestling Federation, da Double Champion si è ritrovato a perdere il titolo Sorrow a Last Ride ed è stato cacciato dalla sua stable e spedito in FWF il giorno dopo.
    In soldoni dubito che il nativo di Belgrado abbia festeggiato il Capodanno…

    Daspo: "Buonasera a tutti.
    Io sono Genny Daspo, vengo dalla GWF, ma sono nato qui, nella Hope Zone.
    Tanti anni fa io ed un altro wrestler" – con cui poi ha litigato – "Ci presentammo nello show rosa" – (Hope) – "E cambiammo per sempre il modo di vedere il wrestling in quella Federazione. A suon di cori da stadio e cagate varie entrammo nei cuori dei fans, fino alla nostra promozione in GWF"

    Genny si guarda intorno

    Daspo: "Questi momenti e questo posto rimarranno per sempre nel mio cuore.
    Non vorrei essere qui.
    Sono stato esiliato dalla mia Federazione per colpa di Sanders, il capo delle Industries di cui facevo parte e che contano qualcosa in GWF solo ed unicamente grazie al sottoscritto.
    Non hanno fatto nulla durante l'anno e si ritrovano con l'award per la miglior stable per merito mio!
    L'uomo capace di sovvertire tutto, di vincere due titoli e di dare un po' di lustro ai suoi compagni inetti e senza motivazioni."

    Fa spallucce

    Daspo: "Sono stato tradito ed ora mi ritrovo qui.
    Ma mi prenderò la mia vendetta su Sanders e le Industries."

    Prende una bottiglia di spumante (da bravo mezzo italiano) e stappa!

    Daspo: "Ma siccome io sono un fottutissimo fenomeno, inizio la mia avventura in questa Federazione festeggiando!!!"

    Ragazze con abiti succinti entrano nell'inquadratura e si mettono a ballare alle spalle del tifoso della Stella Rossa, accompagnate dai fidi amici (png) di Genny: Lu Min Kyon, Joe Conda, Oscar Afone e Klaus Trophobico.
    Il tutto mentre Micheal Trans, altro amico, passa due statuette all'Uruk-ai.

    Daspo: "Vedete queste due?
    Sono due awards della GWF.
    Oltre alla statuetta per la miglior stable dell'anno ho vinto ben altre due statuette.
    Genny Daspo è la Comedy Superstar dell'anno ed il Most Improved dell'anno!"

    Sorride avvicinandosi alla camera

    Daspo: "Ci avete guadagnato, amici della FWF.
    E la GWF si pentirà di avermi ceduto come fossi a fine carriera!"

    Poi tira su la sua cintura da Internet Champion

    Daspo: "Un atleta in rampa di lancio ed un nuovo titolo sono giunti nella FWF.
    Un atleta nato ad Hope, con un titolo che era della Hope Wrestling e che io ho tutta l'intenzione di onorare con tutto me stesso.
    Passato e futuro che si ricongiungono questa sera.
    Ma basta parlare di me, ci sarà tempo per conoscersi meglio e per farvi vedere chi sono e quanto valgo.

    Adesso è il tempo di FESTEGGIARE!!!"

    Musica a tutto volume risuona nell'arena

    Daspo: "Buona continuazione a tutti!"

    Le telecamere vanno staccare, ma, purtroppo, facciamo ancora in tempo a sentire le ultime parole di Daspo

    Daspo: "Joe, ma dov'è la mia canna? Era lì sul tavolino"



    Daspo: "Ma come te la sei fumata?!?"



    Daspo: "Vabbè le signorine le paghi tu a fine serata!
    E non voglio sentire discussioni!"

    Bene, questo era Genny Daspo, un atleta in forte crescita nell'ultimo periodo, ma molto difficile da gestire.
    Che la sua avventura in FWF sia più rosea della Gazzetta…




    Il sibilo fastidioso di un'immagine distorta.
    Poi il buio. Il silenzio.
    La quiete.

    Ed un volto, illuminato a grigio su uno sfondo indefinito.
    Uno sguardo fisso verso la telecamera.
    Due occhi che trasmettono una composta ma visibile frustrazione.

    Unsolved-Axel-Adonis



    Axel Adonis.
    Il Narcissus. L'edonista.
    Il membro più imprevedibile degli Unsolved.

    AA: "Questo è un messaggio.
    Un proclama. Una dichiarazione di guerra.
    Un grido di battaglia rivolto a tutti coloro che sono all'ascolto. All'International Board, alla GWF, al mondo che gravita attorno a tutto ciò che è l'R-Pro. Al wrestling intero.

    I am Axel Adonis.
    I'm the Narcissus. Io sono il pinnacolo dello sport-entertainment.
    E sono stanco. Furioso.
    Tremendamente incazzato."

    Adonis fissa la telecamera con aria di sfida.

    AA: "Stanco del ruolo che questo mondo ha deciso che mi spettasse.
    Furioso per essere considerato alla stregua di alcuni reietti senza dimora.
    Incazzato per essere costretto a vivere all'ombra di un fallimento vivente.

    Si.
    Io sono Axel Adonis.
    E sono il migliore, in tutto ciò che faccio. Sono la perfezione incarnata persona. Sono il meglio che questo mondo può offrirvi.

    Sono il migliore su quel ring, senza dover strafare, senza avere la necessità di perdermi in stupidi balletti da acrobata, senza dover mettere la mia schiena a rischio ogni fottuta volta solo per qualche applauso in più di una mandria di decerebrati.
    Sono il migliore al microfono, senza dover raccontare fandonie, perdermi in drammatiche storie del passato o elucubrare attorno al nulla. Senza dover dire una parola in più di quelle che sono necessarie.
    Sono il migliore fuori dal ring. Mi alleno ogni singolo giorno, alla ricerca della perfezione, senza cercare scorciatoie, senza lasciare che la stanchezza o la frustrazione abbia la meglio di me. Miglioro ogni giorno, ogni dannato secondo su questa terra, perché la perfezione è un percorso che non termina mai. Sono pronto ad evolvermi, ad imparare dai miei errori, a trovar frutto nelle sconfitte.
    Firmo autografi, anche se di fronte ho centinaia di bifolchi che probabilmente torneranno a casa a divorare hamburger e ad oziare in una vita sedentaria.
    La mia faccia vende, e vende tanto. Mettetela sui poster, sui volantini, sulle cartoline.
    Non ho punti deboli, semplicemente perché non mi permetto di averne alcuno.

    Eppure, ai vostri occhi non sono che una scimmietta ammaestrata.
    Un fenomeno da baraccone.
    Una pausa bagno. Un antipasto prima del Main Event.

    Tutto questo, semplicemente perché voi credete in… lui.
    Nella persona da cui, secondo voi, dipendiamo.
    Nella persona di cui dobbiamo essere nient'altro che comprimari, subalterni.
    Ombre, alla sua luce.

    Ho accettato l'offerta di Enigma di tornare nel wrestling che conta non certo per stima nei suoi confronti.
    L'ho fatto per me stesso. Per avere l'opportunità che questo mondo ha voluto negarmi per troppo tempo.
    Anche se… sono meglio di lui!
    Meglio di un fallito incapace di superare un no.
    Meglio di una depressione che preferisce piangersi addosso piuttosto che rimboccarsi le maniche.
    Meglio di un atleta il cui unico pregio è quello di aver fallito abbastanza da divenire rilevante."

    Il Narcissus punta il dito verso la telecamera.

    AA: "I'm better than him!
    I'm better than ANYONE in this federation!

    E sono qui per provarlo.
    Se solo.
    Mi verrà concessa.
    Un'opportunità.

    FWF, Summit in GWF.
    Io ci sarò, e questo è già un motivo per comprare i biglietti o sintonizzare le televisioni… o qualunque cosa voi subumani facciate per intrattenervi.
    Io ci sarò, e non per essere Axel Adonis degli Unsolved.
    Ci sarò per iniziare il mio percorso verso ciò che mi spetta di diritto.

    Ascoltatemi bene, perché non lo ripeterò due volte.
    Prendete nota, perché questa è una promessa.

    Il mio grido di battaglia.
    La mia dichiarazione di guerra.

    Un giorno accadrà.
    Potrà essere oggi, o domani, o fra un anno, non importa.
    Quello che conta è che è inevitabile. Ineluttabile.
    È inevitabile vedermi a braccia alzate, su quel ring.
    È inevitabile udire la mia theme song risuonare.

    E sarà inevitabile che quella cintura finisca nelle mie mani.
    Si, bifolchi.
    Questo è il mio destino. Il mio fato. Il mio futuro già scritto.

    Io sarò FWF World Heavyweight Champion.



    E chiunque voglia provare il contrario deve solo aspettare il 6 gennaio.
    Per divenire specchio di un riflesso di Perfezione come nessun altro."




    Era facile aspettarselo, ma quando Tina Hartley svela che il main event sarà valido per il titolo FWF World Heavyweight il pubblico si esalta.
    Lo sfidante si rivela essere Axel Adonis, scatenando i fischi e i "boo" della folla, un po' perché forse sperava in un "dream match", un po' perché il Narciso con il suo promo precedente ha fatto sfoggio di tutta la sua arroganza. L'Edonista raggiunge il ring, facendosi beffe del pubblico e preannunciando la vittoria.
    Il registro cambia quando Herr Morbid ritorna in scena, la Hope Zone accoglie il campione dei pesi massimi con grande entusiasmo, pronto ad affrontare la settima difesa del suo regno iniziato con la conquista dell'8th King of Rome 2021.
    Tutto questo amore deve infastidire tanto anzi troppo lo sfidante, ed Adonis decide di attaccare prima della campanella! Il match inizia quindi così "prematuramente".

    9th Match – New Year Special Match Series – FWF World Heavyweight Title:
    Herr Morbid (c) vs. Axel Adonis


    The Hedonist si è preso un illecito vantaggio attaccando per primo, infatti controlla largamente la prima fase del match.
    I pin arrivano praticamente subito, ma non vanno oltre il tocco di 1.
    Il Blackster riesce ad attaccare, ma Adonis riesce a ribaltare la situazione controllando ancora, esaltandosi non poco quando chiude la Hedonism (Fameasser).
    Morbid subisce per poco, riesce a rubare il tempo ad Axel e ad affondare un secco Big Boot che sancisce di fatto la fine del predominio dello sfidante.
    Il Narciso subisce, ma riesce ad abbandonare il ring rotolando sotto le corde, il campione lo segue. Questa volta è Axel a ribaltare una situazione sfavorevole, Der Todesking finisce contro le transenne, e lo sfidante può approfittare per attaccare. Si rischia il doppio conteggio fuori, ma i due tornano in tempo sul ring.
    Tentativo di Sharpshooter, Adonis però reagisce allungando le gambe in avanti mandando così Morbid contro le protezioni. Una reazione istintiva, forse fortuita, ma Adonis prova a sfruttarla chiudendo prima un Suplex e poi andando sul paletto per la Jealousy (Diving Elbow Drop) con relativo pin:

    1…
    2…
    2,9 No! Per poco, pochissimo, ma non basta.

    Adonis controlla, lancia Morbid contro le protezioni e corre a pressare… e il campione si scansa!
    Der Todesking approfitta per salire sulle corde e lanciarsi con un Flying Shoulder Block, avversario a terra e pin:

    1…
    2… No!

    Solo 2 e il campione cerca l'appoggio della Hope Zone e l'ottiene, scatta per travolgere Adonis mentre si alza con una Body Splash! Il colpo manda lo sfidante contro l'angolo, Morbid rincara la dose con un Running Big Boot, ma non sembra essere soddisfatto e carica ancora un attacco in corsa… ma Axel lo anticipa!
    Adonis si stacca dall'angolo e accoglie l'avversario con una Spear dalla corta distanza, ed è pin:

    1…
    2… No!

    Il Narciso ci crede, essere campione FWF non gli sembra così irreale. Sorprende Morbid mentre si rialza e chiude la IMPERFECTION!!!
    Octopus Hold sul campione, Adonis ha chiuso la sua submission… No! Morbid si libera cadendo in avanti! Il campione FWF ha annullato la morsa letale.
    I due lottatori ci mettono un po' per rialzarsi, ed è il Blackster ad anticipare con un Toe Kick per andare di NIGHTFROST!!!
    Kneeling Double Underhook Facebuster e pin:

    1…
    2…
    3!!!

    Herr Morbid b. Axel Adonis (15:10) con la Nightfrost difendendo il titolo.

    Nessuna strana favola di inizio anno, quella canaglia di Axel Adonis ha giocato sporco e ci ha creduto fino all'ultimo, ma non gli è bastato.
    Herr Morbid inizia il 2022 come aveva finito il 2021, da campione davanti a quello che è il suo pubblico.
    Cintura al cielo, il re della morte attende il suo prossimo avversario nel finale di questo primo show dell'anno.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:36
     
    .
1 replies since 26/9/2022, 10:38   179 views
  Share  
.