#154: R-Pro/ECF/VDW "WE ♥ VIOLENCE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/ECF/VDW "WE ♥ VIOLENCE" 06/02/2022
    ECF Arena, Montecarlo (Principato di Monaco)

    poster_154-rpro-we-love-violence






    Nell'arena risuona "Caliban's Revenge", la storica theme music di Alex Condor. L'ex atleta californiano arriva sullo stage, vestito in uno smoking abbastanza elegante e si ferma all'inizio della rampa salutando il pubblico presente all'arena. Alex fissa per qualche secondo soddisfatto tutto il pubblico presente all'arena prima di prendere finalmente parola.

    "Buonasera ECF Arena, e tutte le persone che stanno seguendo questo evento da casa."

    Condor sembra essere abbastanza commosso.

    "Scusate se mi state vedendo così ma vedete sono anni che non metto piede in quest'arena, la mia casa dove sono cresciuto, dove ho visto nascere la vera ECF, dove ho mosso i miei primi passi nel wrestling professionistico."

    Condor sorride, abbassando lo sguardo.

    "Ma Torniamo a noi. Questo non è il momento di ricordare il passato, ma di pensare al presente. Vi state domandando perché ci sono io e non Frissard, che sarebbe il grande capo di F! GHT TV e quindi della ECF. Beh ha voluto dare a me l'onore di darvi il benvenuto e di ringraziare la FWF per averci dato la possibilità di organizzare quest'evento e di avere in card due incontri made ECF."

    Condor si ferma un attimo fissando il pubblico per qualche secondo.

    "Ma anche ringraziare tutti gli atleti che prenderanno parte a questo show, senza distinzione di federazione voglio solo dire una cosa. Date il vostro meglio e fate che questo show venga ricordato per molto tempo!"

    Alex saluta il pubblico e lentamente torna nel backstage facendo in modo che lo show possa avere inizio.




    Roma, palestra del Raven's Nest, un bel po' di giorni fa.

    Vediamo tutti i membri del Nest, ad eccezione del mentore, Red Revolution Raven, radunati in circolo nelle prossimità del ring di allenamento: Franziska D. James, El Hijo del Cuervo, Scott Martin, Steven O'Brien e Kevin Rushmore sono in circolo a consultare il tablet che O'Brien tiene in mano.

    KR: "Ecco! Ecco! Refresha che sicuramente ora è uscito il risultato!"

    Non è ben chiaro a cosa si riferisca il giovane campione della VDW ma O'Brien esegue con un gesto veloce e appena la nuova pagina internet si carica tutti i wrestler restano in un silenzio quasi inquietante. È lo stesso Rushmore che lo rompe dopo pochi istanti.

    KR: "CHE COSA?!?"

    HC: "Non ci credo… "

    SOB: "Come diavolo… "

    FDJ: "Ma nun me dì… "

    SM: "HO VINTO IL SONDAGGIO!!! SONO STATO SCELTO PER AFFRONTARE GENNY DASPO!!!"

    Ecco spiegato il mistero: i membri del Nest si erano radunati per scoprire chi tra di loro, ad eccezione di Franziska chiaramente, avrebbe sfidato Genny Daspo per l'Internet Title. E adesso Scott Martin inizia a correre attorno al ring per la felicità.

    SM: "AFFRONTERÒ GENNY DASPO! AFFRONTERÒ GENNY DASPO!"

    Il resto degli allievi di Raven invece resta immobile, ancora incredulo che una quasi nullità come Scott Martin sia stato scelto rispetto agli altri. Rushmore ride nervosamente.

    KR: "Ma dai, è impossibile, deve esserci un errore col sistema informatico, non è possibile che la gente abbia preferito Scott a me o a te, Marko… "

    El Hijo del Cuervo fa spallucce.

    HC: "Dai, Kevin, è un risultato strano ma non dovresti certo farne un dramma… "

    KR: "Mi dici di non farne un dramma? Fino a due giorni fa ero primo nelle preferenze, all'ultimo istante mi scavalca Scott e mi dici di non farne un dramma?"

    Steven O'Brien posa una mano sulla spalla di Rushmore.

    SOB: "Marko ha ragione, Kevin. Capisco la tua volontà di lottare per un altro titolo, a maggior ragione un titolo della GWF, dopo la buona prova contro Black Lukk, ma dovresti essere contento per l'opportunità che ora viene data ad un tuo compagno!"

    Rushmore sospira, lancia un'occhiata a Scott Martin che sta ancora esultando abbracciando Franziska e poi torna a parlare ai suoi due compagni.

    KR: "Avete ragione, ragazzi, scusatemi… Sono stato un egoista del cazzo. Scott è stato scelto, chi se ne frega perché hanno preferito lui, è giusto che se la giochi e noi tutti dobbiamo supportarlo! Anzi, sapete che c'è? SCOTT!!! Vieni qui!"

    Scott Martin con un sorriso a trentadue denti raggiunge gli altri tre lottatori.

    SM: "Avete visto, ragazzi? Andrò a sfidare Genny Daspo per l'Internet Title della GWF! Cazzo, non sto più nella pelle! Devo allenarmi, devo farmi trovare pronto! Mi date una mano, vi va?"

    Rushmore serra il pugno.

    KR: "Certo che ti daremo una mano, sarai super pronto per il match il 6 febbraio! E ti dirò di più: ti accompagnerò a bordo ring alla ECF Arena! Voglio essere in prima fila a godermi la tua vittoria!"

    Il volto di Martin si riempie di gioia.

    SM: "Sei un grande, Kevin! Vado subito a fare un po' di esercizi, poi magari proviamo qualcosa sul ring, ok?"

    Rushmore annuisce strizzando l'occhio a Martin che si dilegua in pochi secondi lasciando gli altri del Nest da soli.

    FDJ: "A Kevin, però nun c'era bisogno che lo cojonavi così, quello andrà a fa 'na figura demmerda mai vista prima!"

    Rushmore replica scuotendo la testa.

    KR: "La vita mi ha insegnato che non bisogna mai dare nulla per scontato, se avessi ragionato così non avrei mai vinto il VDW Global Heavyweight Champion. Scott ha pochissime possibilità, è vero, ma finché ne ha anche una sola su un milione allora deve sfruttarla fino in fondo. O la va o la spacca… "

    Gli altri del Nest annuiscono alle parole di Kevin.

    HC: "E pensare che pochi mesi fa eri una testa di cazzo senza cervello, la VDW ti ha fatto bene, eh?"

    Tutti scoppiano a ridere e su questa scena le immagini vanno in dissolvenza.




    Apriamo subito lo show con il match valido per il GWF Internet Title: dopo un sondaggio tenutosi in rete, il pubblico ha scelto Scott Martin, uno degli allievi del Raven's Nest, per fronteggiare il campione GFW, Genny Daspo. Ed ecco infatti risuonare le note di "We are One" dei 12 Stones che annunciano l'ingresso di Scott Martin! Reazione tiepida per il rookie del Raven's Nest che si presenta sullo stage accompagnato da Kevin Rushmore e scambia qualche saluto qua e là prima di salire all'interno del ring in attesa del suo avversario… Che non tarda ad arrivare!"Close your eyes (and count to fuck)" dei Run the Jewels suona a tutto volume nella ECF Arena ed ecco apparire Genny Daspo sullo stage! Buona reazione anche per il campione che senza indugio raggiunge il ring! I due contendenti sono ora uno di fronte l'altro e allora l'arbitro non perde tempo e dopo aver spiegato velocemente le poche regole alza la cintura in palio al cielo e dà inizio al match!

    1st Match – GWF Internet Title – No DQ Match:
    Genny Daspo (c) vs. Scott Martin (w/Kevin Rushmore)


    Breve fase di staring tra i due wrestler che poi si chiudono subito in un Clinch! Nessuno dei due lottatori sembra avere la meglio ma ecco che Martin va a segno con un Inside Leg Trip che manda Daspo schiena a terra! Martin si allontana e cerca l'approvazione del pubblico indicandosi la tempia per mostrare la sua intelligenza… Ma quando si volta verso Daspo, lui è già in piedi e lo stende con un Dropkick istantaneo! Gran colpo del campione che ora si rivolge a Martin, a terra dolorante, indicandosi a sua volta la testa mimando un gesto d'intelligenza. Daspo infierisce su Martin con una serie di Stomp dopodiché lo solleva e dopo averlo stordito con alcuni pugni al volto lo whippa alle corde! Drop Toe Hold Takedown di Daspo che a sua volta si dà lo slancio alle corde e connette con un Running Low Dropkick direttamente sul volto di Martin! OUCH!!! Daspo va per il pin!

    1…
    2… NO!!!

    Martin c'è!
    Daspo non si abbatte, solleva ancora Martin e lo stordisce ulteriormente con dei colpi al volto dopodiché lo whippa stavolta all'angolo con un'Irish Whip! Body Avalanche di Genny! Scott Martin barcolla in avanti stordito ma Daspo prende ancora la rincorsa e connette con la Zidane Headbutt!!! CHE BOTTA!!! Martin crolla a terra e Genny va di nuovo per il pin!

    1…
    2… NO!

    Ancora nulla da fare per Genny che però vuole capitalizzare il momento… Rushmore a bordo ring cerca di incitare il suo compagno di stable, ma Martin non sembra in grado di reagire e allora Genny lo solleva ancora una volta caricandoselo sulle spalle… MARAKANA!!! A SEGNO!!! Ancora pin a seguire!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! All'ultimo istante Scott Martin alza una spalla!

    Genny però sente di poter chiudere il match e allora eccolo salire fin sulla terza corda dove attende che Scott Martin si rialzi… È tutto pronto per la Field Invasion! NO!!! Scott, più o meno consapevolmente, si getta alle corde facendo perdere l'equilibrio a Genny che cade direttamente con i gioielli di famiglia sulla sommità del turnbuckle! OUCH!!! Questo deve fare molto male, ma ciò non sembra interessare Scott Martin che ora raggiunge il campione sulla terza e inizia a riempirlo di colpi a mano chiusa sulla fronte… E INFINE CONNETTE CON UNA FRANKENSTEINER!!!

    OH MY GOODNESS!!! Incredibile manovra di Scott Martin che ora va per il pin!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Anche Genny Daspo si salva all'ultimo momento! Il match continua!

    Stavolta però è Martin ad essere in contro ma fuori dal ring Rushmore gli consiglia di rallentare i ritmi della contesa in modo da recuperare i danni subiti all'inizio della contesa: saggiamente allora Martin va a intrappolare Genny Daspo in una Figure-4 Leglock che impegna notevolmente l'Internet Champion! Daspo soffre terribilmente ma non intende cedere e allora facendo leva sulle braccia si trascina all'indietro fino a raggiungere le corde… E riesce a toccarle! Martin è costretto a mollare la presa ma con un balzo l'allievo del Nest si riporta in piedi e salta con un Double Foot Stomp direttamente sul ventre di Genny Daspo! CHE COLPO! Daspo resta a terra dolorante tenendosi lo stomaco e Martin prende la rincorsa… Baseball Slide che manda Daspo direttamente fuori dal ring!

    Martin resta nelle prossimità delle corde e appena Daspo si rialza… LO TRAVOLGE CON UN PESCADO!!!

    Il pubblico si scalda un po' mentre i due wrestler restano a terra recuperando le energie ma l'arbitro non sembra avere pazienza e inizia il count-out!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…
    7… Si stanno rialzando!
    8…
    9… Sono in piedi!
    NO!!! Sono rientrati tutti e due nel ring!

    Daspo e Martin si rialzano quasi contemporaneamente e iniziano uno scontro brawl senza esclusione di colpi al centro del ring! Nessuno dei due sembra essere in grado di avere la meglio finché Daspo dal nulla anticipa un colpo di Martin con il Thumb's Fist! Il colpo spezza il fiato di Martin che resta piegato in due dolorante, Daspo ne approfitta e si dà lo slancio alle corde connettendo con un High Boot direttamente alla tempia di Martin!!!

    OH MY GOD!!! Manovra omicida di Daspo che ora va per il pin!!!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non è possibile! Scott Martin ha alzato una spalla!

    Nemmeno Genny riesce a credere a quanto accaduto ma il match suo malgrado continua e allora eccolo risollevare il suo avversario, lo stordisce con alcuni pugni al volto e poi lo whippa alle corde! NO! Scott Martin reversa e sul ritorno connette con un Back Body Drop! Standing Legdrop di Martin che poi solleva subito Daspo e se lo carica sulle spalle… ED È CHAOS THEORY A SEGNO!!! Scott Martin restituisce a Genny Daspo la Death Valley Drive di inizio match e va per il pin!

    1…
    2…
    NO!!! Per pochissimo!

    Scott vede la possibilità di vincere il match e allora eccolo salire sulla terza corda! Rushmore lo incita ad accelerare e allora eccolo volare con la MartIn Space!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DASPO ALZA LE GINOCCHIA!!! TERRIBILE IMPATTO PER LA SCHIENA DI SCOTT MARTIN!!!

    Martin resta a terra dolorante mentre lentamente Daspo si trascina su di lui… L'arbitro contra il pin!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ANCORA NULLA DA FARE!!!

    Ma ora tutti e due i wrestler sono ancora a terra doloranti e l'arbitro inizia a contare il doppio KO!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6… Eccoli dare segni di vita!
    7…
    8… Si stanno rialzando!
    9… NO!!! SONO IN PIEDI!!! Il match continua!!!

    E come quando rientrarono da fuori ring, i due wrestler ricominciano a darsele di santa ragione! Stavolta però è Scott Martin che riesce ad avere la meglio e a mettere a segno tre colpi di seguito dopo i quali corre verso le corde… Ma viene seguito a ruota da Genny Daspo che gli salta addosso!

    RED STAR!!!

    NO!!! Scott Martin si tiene alle corde e in questo modo Daspo perde la presa cadendo a terra di schiena… Senza pensarci due volte Martin salta sulla terza corda e connette con uno splendido Springboard Moonsault! Grande mossa di Martin che ora vuole capitalizzare il momento…

    MA INTANTO COSA SUCCEDE FUORI DAL RING?!? Rushmore sta lottando contro qualcuno?!? È HAYTHAM RAMSES XIV!!! HAYTHAM HA ATTACCATO KEVIN RUSHMORE!!! Il Nowadays Ra ha sfruttato l'effetto sorpresa ed è riuscito ad avere la meglio sul VDW Global Heavyweight Champion… HORUS DIVINE SIGHT!!! HORUS DIVINE SIGHT A SEGNO!!! Haytham Ramses XIV ha messo KO Kevin Rushmore!!! Fischi del pubblico per il wrestler egiziano che, compiuta la sua missione, se ne torna sorridente nel backstage!

    Intanto sul ring Scott Martin vorrebbe provare a intervenire e soccorrere il suo compagno, ma la distrazione gli è stata fatale perché Daspo ha avuto il tempo di riprendersi…

    E STAVOLTA LA RED STAR VA A SEGNO!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Genny Daspo b. Scott Martin (9:38) con la Red Star difendendo il titolo.

    Scott Martin ce l'ha messa tutta e probabilmente il match avrebbe avuto un esito diverso senza l'interferenza di Haytham contro Rushmore, ma d'altronde con i se e con i ma non si fa la storia, quindi è Genny Daspo che con pieno merito adesso può festeggiare il mantenimento del GWF Internet Title!




    "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie risuona a tutto volume nella ECF Arena e Red Revolution Raven si presenta al pubblico di Monaco. Il pubblico lo incita e lo applaude ma Raven senza nemmeno salutare i suoi tifosi presenti vicino alle transenne, entra con passo deciso all'interno del ring e, armato di microfono, inizia a parlare.

    "Non doveva andare così, non doveva essere ora… "

    Breve pausa di Raven.

    "Credevo che ormai questa pantomima fosse un capitolo chiuso, che non ci fosse più nulla da fare e che mi sarei potuto mettere alle spalle, ma a quanto pare la ECF non vuole proprio saperne di morire… – Raven si passa una mano sul volto – Guarda che mi tocca fare… "

    WHAT?!? Il pubblico è ammutolito alle parole di disprezzo dell'italiano nei confronti della ECF, ma lascia comunque continuare il lottatore che sfoggia un sorriso amaro.

    "La prima volta non è andata benissimo: a One Night of Violence persi contro McFist e James non fu molto gentile tenendosi alle corde mentre mi schienava ma avrebbe senso lamentarsi di una scorrettezza in un match senza squalifiche? Non molto, quindi non mi resta altro che continuare a lavorare e a lottare a testa bassa: stasera non posso accettare nessun altro risultato che non sia la mia vittoria."

    "E vorrei ben dire visto che devo affrontare Kevin Mackall… Che perdita di tempo! Frankly, Kevin… You are no match for me! Sono contento che fuori dalla ECF la tua carriera abbia spiccato il volo, ma lascia che ti faccia notare soltanto una cosa: in VDW dove stavi andando così bene, c'è il mio allievo, Kevin Rushmore, che ha fatto qualcosina in più di te dal momento che è "soltanto" il Global Heavyweight Champion della federazione… Quindi dimmi, Kevin, un mio allievo ti ha pisciato in testa una settimana sì e una no, e tu te la sei bevuta pure pensando che fosse pioggia, e ora credi di poter impensierire me?"

    Raven fa no con il dito.

    "Mi spiace ma davvero non c'è nulla che tu possa fare contro di me: Puoi lottare anche insieme a quel pallone gonfiato di Michael Daemon, o con un esercito intero di Michael Daemon se preferisci, ma in ogni caso perderai, c'è poco da dire… "

    "Cavalcherai il fulmine stasera, Kevin… "

    "Così magari ti renderai conto che se la ECF non ha mai puntato su di te per essere il volto della federazione, un motivo c'era… E io potrò dedicare il mio tempo a cose decisamente più importanti di queste stronzate."

    Senza aggiungere altro Raven lascia cadere il microfono a terra e subito ripartono le note di "Charlie Big Potato" che lo accompagnano stavolta insieme a qualche fischio del pubblico mentre torna nel backstage.




    Backstage, Ricky Falisci e Drew Dozer, i Wreckers, sono in zona interviste.
    Dopo numerose apparizioni in America in CCW, UFS e le altre sigle di BANDO Tv i Wreckers sono ora in R-Pro.

    Falisci indossa una giacchetta sportiva con asciugamano al collo, mani dietro il corpo e posa quasi marziale, Drew ha un carrello della spesa.
    Ed ha una sedia in mano.
    La sedia viene sbattuta con forza sul muro.
    Se si rompe viene messa nel carrello, che è quasi pieno.

    Sarina fissa preoccupata Drew: "Buona… buonasera Wreckers… "

    Ricky sorride dolcemente a Sarina prendendole la mano da gentil uomo e facendo un leggero inchino: "Miss Valentina è sempre un piacere."

    Sarina sembra più tranquilla ma fissa sempre Drew: "Si… ma cosa sta… "

    RF: "Si chiama selezione miss Valentina, Drew sta selezionando la sedia.
    È una procedura usata spesso, e ti garantisco in maniera molto meno brutale negli allevamenti della mia famiglia per scegliere ad esempio i cavalli migliori, non li lanciamo contro i muri fortunatamente, il rispetto verso un animale è prioritario nella vita di chi rispetta la terra vivendoci sai?"

    Sarina sorride rapita dai modi eleganti dell'italiano, Drew distrugge una nuova sedia.

    RF: "In passato invece spesso i fabbri facevano lo stesso con le spade, le usavano in modo brutale per selezionare l'acciaio migliore, un mio antenato fu un famoso maestro spadaio del gran ducato Fiorentino.
    Drew, ovviamente, non ha tra le mani delle spade pregiate, quindi si limita a selezionare delle sedie che siano perfette"

    Drew ha ora tra le mani una sedia che ha retto il colpo, la mette a fianco di altre 3.

    SV: "E questo perché… "

    DD: "Perché non voglio che mi resti subito in mano quando la sbatto contro la schiena di quei due fighetti" Drew non alza nemmeno lo sguardo mentre prende una quinta sedia.

    Falisci sorride: "Comprendo che tu possa essere stupita della brutalità di Drew e scommetto che ne sarai altrettanto sconvolta quando vedrai anche la mia, ma vedi non vi è cattiveria" Drew osserva una delle sedie soddisfatto e con del nastro adesivo la stringe: "Non da me questa sera almeno" continua Falisci: "Ma solo profonda gioia"

    Sarina fissa incuriosita.

    RF: "Si, comprendo, penserete ma te sé grullo (in italiano), ossia che io sia pazzo; ma no.
    Lottare è qualcosa che noi membri del Dojo Katana, fratelli e sorelle sotto il nome Heel 4 Hire, sappiamo fare molto bene.
    Io e Drew siamo specializzati nel lottare con degli stili, classici Europeo il mio e degli Stati del Sud il suo che da sempre hanno come fine ultimo quello di infliggere danni."

    DD: "Molti danni" afferma Dozer dando un pugno alla sedia fasciata.

    RF: "Esatto, come un cuoco prova gioia nel vedere il piacere negli occhi dei commensali, che gradiscono la sua opera ed il suo impegno, noi proviamo piacere nel vedere che i nostri avversari soffrono, sempre per la nostra opera"

    Drew da una pacca sul petto a Falisci.



    "È un peccato pensare che questo piacere non ti apparterrà, questa sera."

    I due si voltano di scatto.
    Di fronte a loro sono comparsi due figuri. Il primo, dalla chioma bionda tenuta in ordine quasi maniacale, li osserva con un evidente disgusto che traspare dal suo volto. L'altro, dall'andamento lievemente barcollante, si aggiusta gli occhiali da sole con un sorriso sornione in volto.
    Si tratta di Axel Adonis e Axel Carlsen, i Double A.

    AA: "Perdonate la sorpresa. È solo che non pensavo che aveste già sviluppato una forma di linguaggio articolato e non gutturale.
    D'altronde non passate le vostre giornate a sguazzare nella melma e a colpirvi in testa per diletto?
    Non mi sorprende che siano pochi i neuroni ancora funzionanti."

    AC: "E poi… dannazione, ragazzi, è così che vi divertite?
    Se la cosa vi può interessare, conosco un bel posto qui vicino all'arena. Drink buoni, bella musica, compagnia giusta… "

    Adonis fulmina con lo sguardo Carlsen, che allarga le braccia con un sorriso di circostanza. Il Narcissus fa un passo avanti, portandosi faccia a faccia con i due Wreckers.

    AA: "Voglio mettere in chiaro una cosa, minus habens.
    Quando ho letto la card di questa sera, l'unica cosa che ho provato è stato… puro e semplice disgusto.
    Perché salire sul ring con voi mi disgusta.
    Condividere la mia stessa aria con voi mi disgusta.
    Dovervi anche solo osservare per più di un istante mi disgusta.
    Io e voi non abbiamo nulla da spartire. Perché voi rappresentate un wrestling che non dovrebbe esistere. Voi siete l'arretratezza, l'immondizia, il guano di questo mondo. Io ne sono l'ultima e più avanzata evoluzione.
    In questo mondo, io sono Neil Armstrong. Voi, due neanderthal che cercano di capire come accendere il fuoco. Lui… – si volta indicando Carlsen – una via di mezzo.
    Io non dovrei essere qui.
    Non dovrei essere in questo match.
    Non dovrei essere contro di voi.

    Ma sono magnanimo.
    E dunque, non si dica mai che Axel Adonis non è disposto a sporcarsi nel fango e a spalare merda pur di arrivare dove merita di stare."

    Falisci intreccia le mani dietro la schiena: "Signori, è un piacere rivedervi, in piedi e funzionanti per lo meno, l'ultima volta in che situazione erano Drew?"
    Dozer sorride: "Uno piangeva e l'altro era svenuto"
    RF: "Uno piangeva e l'altro era svenuto, si molto bene, la memoria non mi inganna.
    Falisci agita il dito ed indica Carlsen: "Tu, si, tu urlavi di dolore, mentre tu invece eri svenuto; direi che c0è un bel cambiamento rispetto l'ultima volta"

    Un ghigno compare sul volto di Adonis.

    AA: "La tua memoria ti inganna, specie di gorilla antropomorfo.
    Vuoi sapere dove ero io, l'ultima volta?
    Ero su quel fottuto ring.
    Ma di fronte non avevo due scarti della società come voi.
    Io ero nel Main Event. Di fronte a migliaia di spettatori che hanno avuto ME come portata principale.
    E di fronte a me c'era Herr Morbid. Il Campione del mondo FWF, uno degli atleti più decorati che questa disciplina ricordi.
    E lui… ha avuto paura di me.
    Ha avuto paura di perdere contro un atleta venuto dal nulla. Ha avuto paura che i suoi anni d'esperienza, che ciò che aveva imparato sui ring di tutto il mondo non sarebbe stato abbastanza per sconfiggere una superstar di cui non aveva probabilmente mai sentito parlare.
    Io ho dato a Herr Morbid la sfida che il Todesking cercava da tempo."

    Falisci cerca di rispondere, ma Adonis lo stoppa.

    AA: "E… si, ho perso.
    Ho perso con uno degli atleti migliori nella storia, nel mio primo incontro per un titolo mondiale.
    Ed è giusto che sia così.
    Vuol dire che non sono ancora pronto. Che devo combattere ancora. Che devo perfezionarmi, anelare all'assoluta purezza che inseguo giorno dopo giorno.
    La sconfitta contro il Blackster non è stato un passaggio a vuoto.
    È stato solo il primo passo della mia scalata alla gloria."

    Falisci sorride: "C'è una cosa che non riesco a togliermi dalla testa Adonis, alcune tue parole.
    E non intendo il tuo piangere come un debole perché ti senti messo dal… mondo (Falisci fa un'espressione interrogativa) in una posizione che non ti spetta.
    È il tuo vantarti di essere un pinnacolo dello sport entertainment.
    Sport entertainment.
    Poco prima spiegavo a lady Valentina che la mia famiglia alleva anche cavalli.
    Ora vedi se dovessi definire che cavallo serve per fare l'equivalente di sport entertainment direi che serve un cavallo ben mansueto, capace di compiere una serie di esercizi nei quali il suo istinto vada del tutto eradicato.
    Quindi perché ti lamenti di esser messo in un angolo?
    Se pensi di essere il top di uno sport che consiste nell'essere un pagliaccio perché ti lamenti quando il capo circo sceglie che tu sia buono solo a ricevere torte in faccia?"

    Adonis arretra, portando l'indice alla tempia e ticchettandolo su essa.

    AA: "Mia colpa, aver creduto che le parole potessero essere comprese da un allevatore di cavalli e un… cosa saresti tu esattamente?
    Fa nulla, non importa.
    Cercherò di abbassarmi al vostro livello."

    Adonis porta la mano ai capelli. Il volto si fa violaceo di rabbia.

    AA: "Non sono qui per essere un pagliaccio, un cavallo mansueto, una marionetta da muovere a piacimento.
    Non sono qui per soddisfare nessuno. Non sono qui per essere la stella al petto di nessuno.
    Non mi interessa di nessun fan, capo, owner, direttore galattico o roba di sorta.
    L'unica cosa che interessa ad Axel Adonis è… Axel Adonis.
    E Axel Adonis vuole vincere ogni match. Vuole diventare il migliore. Vuole essere perfetto.
    E farò in mondo che NESSUNO possa avere nulla da ridire su ciò.
    Oggi, io so di essere perfetto. Un giorno, nessuno potrà negarlo in alcun modo.
    Nemmeno voi.
    Quindi.



    Fanculo Dozer. Fanculo, Falisci.
    Fanculo, Valentina.
    Fanculo Herr Morbid. Fanculo Enigma. Fanculo Angel… si, non ho alcuna paura di urlarlo a voce alta.
    Fanculo a tutti i leoni da tastiera che credono di poter darmi giudizi.
    Fanculo agli uomini in giacca e cravatta che credono di poter darmi ordini.
    E… Fanculo R-Pro.

    Io sono Axel Adonis.
    E sono Perfetto, che vi piaccia o meno."

    Gli animi si scaldano. Carlsen prova ad intervenire, con un sorriso in volto.

    AC: "Come on, Axel.
    Vediamo di divertirci, ok? Tu puoi continuare ad inseguire la tua perfezione esattamente come io inseguo la sobrietà ogni sera… sentirla avvicinarsi, senza mai raggiungerla. E voi due… Dozer e Falisci, giusto? In fin dei conti la vostra sfida mi piace.
    Ed io non mi tiro mai indietro dalle sfide. Qualunque sia la posta in palio."

    AA: "Fanculo anche a te, ubriacone che non sei altro."

    Falisci sorride: "Mio padre, che il cielo lo tenga in gloria, diceva sempre che la differenza tra un bambino ed un uomo è che quest'ultimo sostiene lo sguardo con calma anche davanti ai propri sbagli, mentre il primo non sa fare altro che infuriarsi quando essi vengono palesati."

    Adonis sembra in procinto di replicare ma Dozer avanza minaccioso: "Parole interessanti da una fighetta che nemmeno avvantaggiandosi con un'arma è riuscito a prendersi una vittoria.
    Quando Ricky parlava di ultima volta, testa di cazzo, parlava di quando eri sul ring contro di noi, ma non potevi ricordartelo visto che eri svenuto per terra, mentre quest'altro stronzo veniva torturato.
    Si proprio te Carlsen, se questo fallito è meno di merda sotto il ferro di un cavallo tu sei pure peggio.
    Un fallito che lascia che l'alcool giustifichi i propri fallimenti.
    Ed ora venite qua a fare i duri?
    Voi e quegli altri… non so nemmeno chi cazzo siano, il contorno di quel bamboccio che si fa mettere sotto da chiunque pur di poter piangere.
    Stasera si gioca come piace a voi però, nessuna squalifica del cazzo giusto Ricky?"

    Drew non distoglie lo sguardo da Carlsen ed Adonis, Falisci sorride: "Corretto Drew"

    DD: "Ed è per questo motivo che non ho infilato la tua testa nel suo culo e non vi ho trasformato qua ed ora in un ferro di cavallo umano; perché voglio godermi appieno le sediate che prenderete.
    Perché i deboli come voi usano le sedie per sperare in una vittoria, quelli come noi per compiere un lavoro.
    And the Breakers
    GET
    THE
    JOB
    DONE!"

    Drew arretra prendendo le 5 sedie e ne passa due a Falisci, questi prima fa un baciamano a Sarina, si volta verso i Double A e senza sorridere fa un inchino: "A tra poco signori"

    I due poi si allontanano.

    I due Double A lì osservano. Il Narcissus sembrerebbe volerli attaccare, ma Carlsen li ferma. L'uomo della notte si toglie gli occhiali.
    E lo sguardo inebetito e barcollante lascia spazio ad uno ben più serio e minaccioso.

    AC: "Lasciali perdere, Axel.
    La verità è che è inutile parlare con loro. Potrai dirgli qualunque cosa, ma la loro idea non cambierà. Perché dall'alto della loro condizione, non ci ritengono altro che due comparse di passaggio. Solo perché la nostra esperienza è inferiore, o perché abbiamo dovuto faticare per arrivare dove siamo, credono che tutto questo non sia cosa per noi. Credono che, se siamo qui, è solo grazie ad Enigma.
    Ed è lui che vogliono, non noi.
    Puoi cercare di essere accorato quanto vuoi, ma loro non hanno rispetto per noi. Sono solo parole gettate al vento.
    E… credimi, anche io vorrei tanto mettergli le mani addosso. Ma… non ho intenzione di fare il loro gioco.
    Non ho intenzione di essere il loro divertimento.
    Anche io, come te, sono qui per migliorarmi. E migliorare passa anche dal far capire a qualche barbaro senza speranza che io esisto.
    Che io esisto, e che colpisco.
    Che quando colpisco, faccio dannatamente male.
    C'è un ring che aspetta, Axel. E sarà lì che metteremo in chiaro le cose."

    AA: "Mi disgusta pensare di doverti dare ragione.
    Non potresti essere sempre così, di grazia?"

    Adonis si volta… ed il sorriso ebete sul volto di Carlsen è comparso di nuovo, insieme ai suoi occhiali.

    AC: "E perché dovrei? Così è più divertente.
    Poi Axel, se vinciamo mi devi uno shot, ok? Conosco davvero un bel posto qui vicino… e ho anche il numero della barista. Chissà se… "

    Facepalm di Adonis.

    AC: "Allora, Axel, mi fai da spalla? Eh? Eh?"





    AA: "Fanculo, Axel Carlsen.
    Fanculo dal profondo del mio cuore."




    Risuona la theme dei Double A ma il duo non fa a tempo a comparire che ambo i Wreckers gli sono addosso!
    Dozer prende a sediate sulla schiena Carlsen e lo fa finire direttamente in mezzo al pubblico!
    Il cowboy si tira la su la mascherina sul volto e salta tra la folla per seguire Carlsen!

    Adonis è invece preso a cinghiate sulla schiena da Falisci!!!

    L'italiano porta Adonis sul ring tirandolo per i capelli mentre Dozer si da al brawling selvaggio fuori in mezzo al pubblico.

    Suona il gong per questo match appena Falisci e Adonis sono sul ring.

    2nd Match – Hell in a Chair Tag Match:
    Double A (Axel Adonis & Axel Carlsen) vs. The Wreckers (Ricky Falisci & Drew Dozer)


    Ricky smette di usare la cintura e prende due sedie che non usa per colpire Adonis ma le usa per far leva sugli arti dell'avversario, premendo e piegando, principalmente le braccia.
    Dozer ha sostanzialmente compiuto il giro completo di metà della zona pubblico e Carlsen viene ora preso e scagliato verso il bordo ring.
    Falisci perde il vantaggio con un Low blow di Adonis che si rimette in pari con una sediata in fronte, allo stesso modo Carlsen riesce a placare la furia dell'Alabama usando una mini di whiskey che teneva in tasca e sputandola in faccia a Drew, subito dopo gli lancia una sedia in fronte e riprende fiato.
    Adonis tenta subito il pin ma Falisci regge, l'ex campione TWF è rabbioso ed inizia a prenderlo a pugno mentre Carlsen da fuori prende delle sedie e le apre e impila una sopra l'altra.
    Drew cerca di rialzarsi ma viene centrato da una ennesima sedia lanciata, Carlsen lo prende e cerca di eseguire un Tornado DDT scagliandolo sulla costruzione appena creata, ma Drew lo tiene ed esegue la Rude Burrow Bomb direttamente sul duro esterno ring!

    Adonis dopo dei durissimi attacchi ha piazzato Falisci sull'angolo e prende la rincorsa per centrarlo con un Dropkick con sedia ma l'italiano appena questi si allontana scatta e appena si volta lo investe con un Running European Uppercut schiacciandolo contro l'angolo opposto, Drew sale sul ring e Falisci gli lancia contro Adonis che viene sollevato con una gorilla Press e scagliato fuori ring sulla montagna di sedie!!!

    Drew ora scende a Carlsen lo centra con una sediata prova una seconda ma dal ring Falisci gli prende l'arma, Drew ha così modo di connettere con un Big Boot e poi prende Carlsen e lo lancia contro la barricata esterna, prende Adonis e lo spinge nel ring, dove Falisci lo solleva ed esegue una folding Powerbomb dalla quale però Adonis riesce ad uscire, la mossa è però l'apertura per la Trappola Esplosiva, Falisci chiude infatti la Single Crab!!!

    Adonis urla e raggiunge le corde ma Falisci, consapevole della mancanza di squalifica, continua a tenere la mossa.
    Drew fuori ha ripreso con il brawling e Carlsen è una maschera di sangue, quando viene lanciato contro il sostegno esterno però schiva e lancia una sedia, che Dozer questa volta prende al volo! Ma un secondo!

    Nemesis!!!

    Il membro degli Unsolved è alle spalle di Dozer e armato di sedia lo colpisce alla schiena!!!
    Ed ecco anche Saint!!!
    Il Playboy sale sul ring e colpisce Falisci con dei calci ma l'italiano non molla la presa!!!
    Saint prende una sedia e centra l'italiano in testa.
    Falisci non molla!!!
    Seconda sediata e Falisci và a terra!!!

    Fuori Nemesis e Carlsen prendono Dozer ed eseguono in due un Vertical Suplex sulle sedie!!!
    Falisci tenta di rialzarsi ma Saint lo centra con un Superkick e Adonis urlando di rabbia con uno a sua volta!
    Ora il Playboy lo tiene in presa da camel Clutch e Adonis con una rincorsa lo centra con un Running Dropkick con la sedia!!!

    Allyson!!!

    La Living Rag Doll arriva di corsa!!!
    Carlsen tenta di intercettarla con una sediata ma la ragazza passa sotto e sputa la poison mist su Nemesis, poi sale sul ring e toglie a Adonis la sedia mentre questi stava per dare un secondo colpo ad un Falisci più morto che vivo, l'edonista la prende per il collo e Allyson gli si avvolge letteralmente sul braccio portandolo a terra in una Triangle Hold!!!
    Saints lascia Falisci e connette con una Leg Drop con sedia sulla ragazza!!!
    Fischi dal pubblico e Saints si siede sopra Allyson carezzandole il volto, Adonis si alza tenendosi il collo e urla a Saints di alzare Allyson mentre prende la sedia!!!

    Allyson morde le dita di Saints!!!
    Il Playboy urla ma non riesce a staccarsi la ragazza!!!
    Dozer fuori ha approfittato del momento di vantaggio e connette con l'Alabama Death Certificate su Nemesis ma Carlsen lo abbatte con un Superkick!!!

    ALPHA JACK!!!
    LO STRAY DOG È DI NUOVO IN R-PRO!!!

    Corre diretto sul ring e come una furia si getta su Adonis che lo centra con una sediata!!!
    Jack non si sposta!!!

    POST TRAUMATIC STRESS DISORDER SU ADONIS!!!

    Preso subito e piazzato a terra con un Dog Bite!!!
    Saints si è liberato da Allyson che sorride con la bocca piena di sangue!!!
    Il Playboy si volte e vede Jack, che si volta lentamente e lo fissa!!!

    Saints arretra e GALLO NERO 18!!!

    Falisci lo colpisce con il suo Enzuigiri!!!
    Saints cade e Jack lo blocca in una crub Stomp, Allyson salta alle corde e connette con il Double Stomp alla nuca!!!

    Lullaby di padre e figlia sul Playboy!!!
    Allyson salta in braccio a Jack che corre alle corde e la lancia fuori!!!
    La ragazza vola contro Carlsen!!!
    Jack esce e Drew entra!
    Questo match è ormai fuori controllo!

    Jack prende Nemesis e inizia a prenderlo a sediate, Allyson è seduta mezza stordita e tiene fermo Carlsen…
    Adonis è sollevato da Dozer e subisce la DrillBreaker!!!
    Falisci apre due sedie e prende alla vita Adonis, Drew gli prende la testa ed è GET THE JOB DONE SULLA SEDIA!!!
    Falisci schiena, Drew gli si poggia sopra mentre Jack ha tutti quelli attivi sotto controllo.

    1…
    2…
    3!!!

    The Wreckers b. Double A (10:23) con la Get The Job Done sopra una sedia.

    Carlsen tira per un piede Adonis e Nemesis fa lo stesso con Saints, Allyson è tenuta in braccio da Jack mentre Falisci sorride sadico e vediamo che ha perso un incisivo!!!
    Il match è andato subito fuori controllo e se è stato solo l'inizio la R-Pro ha davvero una guerra in corso!




    Siamo nel backstage della ECF Arena.
    Seduti ai due capi di un tavolo ci sono Kemal & Mustafa, i due Dev Adam, ad attendere il loro match in questo evento.
    Il primo bussa sul piano di legno, porgendo l'orecchio per sentire meglio il rumore prodotto.

    Kemal: "Questo mi sembra abbastanza solido. Speriamo non siano così quelli usati sul ring, per spaccarne uno del genere ce ne vuole."

    Mustafa bussa anch'egli sul tavolo, senza esprimere particolari emozioni.
    Kemal alza lo sguardo verso l'obiettivo della telecamera.

    Kemal: "Buonasera pubblico. Non è molto elegante iniziare un discorso con una domanda, ma di eleganza qui a Monaco ce n'è fin troppa, basta guardare dalla finestra per sentirsi fuori luogo. Ma dicevo, iniziamo con una domanda… ecco, riusciranno mai i Dev Adam a lottare in uno show della ECF?"

    Mustafa: "I don't think so."

    Kemal: "Perché questo WE ♥ VIOLENCE non lo possiamo considerare tale. Quante sigle messe insieme per tenere in vita il pro-wrestling nel Principato dei Grimaldi, quando questa ECF Arena potrebbe essere tranquillamente riadattata a Casinò di second'ordine per turisti di fascia inferiore."

    Mustafa: "No, no."

    Kemal: "Certo, non credo vogliano fare una robaccia stile Las Vegas, qui ci tengono a mantenere un certo livello. Cosa che mi rende ancora più difficile comprendere il perché Monaco sia la casa della ECF. Me lo chiedo spasso, provo a pensare al solito discorso che i ricchi abbiano un gusto deviato, e si compiacciono di una certa estetica decadente, ma suvvia, una sigla passata e trapassata che va avanti a tentativi di rilancio va ben oltre la noia di vivere di qualche ricco evasore fiscale."

    Mustafa: "L'ennui de vivre."

    Kemal: "La ECF è comunque un problema secondario per quanto ci riguarda, il nostro problema questa sera si chiama VDW, una federazione viva e attiva… non esageriamo, diciamo che respira ancora."

    Mustafa: "Desperate but not serious."

    Kemal: "Chissà per quale motivo in un evento promosso dalla R-Pro, accolto come una manna dal cielo dalla ECF, qualcuno ha deciso che l'nTo dovesse occuparsi della VDW. Non me ne voglia nessuno, ma la federazione inglese in questo evento mi sembra la sorella brutta di qualcuno, una di quelle che la mamma ti chiede di portarti dietro per non farla restare sola in casa. Ma noi non badiamo all'aspetto esteriore."

    Mustafa: "Absolutely not."

    Kemal: "E non parlo solamente delle sorelle brutte degli altri, anche se partendo da quelle si comprende come si può trarre qualcosa di piacevole anche da qualcosa di apparentemente poco invitante, vero?"

    Mustafa annuisce, con l'aria di chi la sa lunga.

    Kemal: "Per questo motivo abbiamo alzato la posta. Se proprio dobbiamo affrontare la VDW vogliamo portare a casa qualcosa. Caro pubblico sapete, da quando abbiamo perso i titoli FWF qualcuno ci ritiene quasi finiti e quei due illustri imbecilli di Monty Bash e Black Lukk non fanno alto che riempirsi la bocca con l'aver distrutto i Dev Adam."

    Kemal ci regala la più sarcastica delle sue espressioni.

    Kemal: "Dicono che noi cerchiamo scuse, quando in realtà ci siamo anche complimentati. A mio modo di vedere loro sono campioni anche perché uno dei due ha deciso di toccare con veemenza le zone inferiori di Mustafa."

    Kemal si riferisce al colpo basso inflitto da Bash ai danni del suo tag partner.

    Kemal: "Insomma, hanno ottenuto una grossa ricompensa toccando Mustafa tra le gambe, e questo li rende simili a tante altre signorine e signore, soprattutto le già citate sorelle brutte di qualcuno."

    Mustafa: "When there is taste, there is no loose."

    Kemal: "Quindi dobbiamo rifarci subito, dobbiamo affrontare un tag team che da oltre un anno difende il suo titolo in maniera incontrastata. Due giapponesi in Inghilterra, giunti lì per fare i guardaspalle e finiti per regnare sulla perfida Albione. Sembra quasi una bella storia, avrei potuto scomodare il termine samurai, ma sappiamo perfettamente che Kintaro Kuze & Shinparo Sazami non seguono la via dell'onore, quindi sarebbe solo un ridicolo richiamo stereotipato e a noi queste cose non piacciono."

    Mustafa: "Moustache, Kebab and big co… "

    Kemal alza la mano per zittirlo.

    Kemal: "Ed ovviamente il nostro maggiore problema – altra picchiettata sul legno – sarà quello di spaccare in due un tavolo con la capoccia dell'avversario, e stare attenti a non fare lo stesso finendoci sopra. Anche questo è azzardo alla fine, è come giocare alla roulette con i posteriori al posto della pallina."

    In quel momento l'inquadratura ci mostra l'arrivo in scena di Safiye.

    Kemal: "Uh guarda, nostra signora dei turchi si fa viva. Ha deciso di degnarci della sua presenza."

    I due Dev Adam sembrano pronti ad alzarsi dalle loro sedie.

    Safiye: "Ciao a tutti! Non scomodatevi. Io mi metto qui."

    La Turkish Delight si accomoda al centro del tavolo.

    Kemal: "Hai passato tutto il tempo a lucidarti la cintura? Perché ti sei persa una lunga serie di doppi sensi e battute da caserma che piacciono a noi maschi."

    Safiye: "Oh beh, allora ho fatto bene ad attardarmi. Infondo non posso camminare troppo velocemente con questa addosso – indica la placca del titolo GWF – è pesante, come il mio impatto sulla Ladies Division."

    Kemal: "Pensa, questa sera potrai averne un'altra, quella cintura VDW femminile che ti è sfuggita un paio di volte, o ricordo male?"

    Safiye: "Sì, ricordi bene. Ma come puoi vedere ultimamente sto rimediando agli errori del passato. Lascerò che Beatrice regni per qualche altro minuto su quelle capre tirapiedi pronte a compiacerla, e non parlo dei suoi maggiordomi."

    Kemal: "Non dimentichiamoci che ognuno di noi deve svolgere il suo compito, tu devi battere Beatrice, noi i Senshi no Puroresu, e se uno di noi perde dobbiamo lottare insieme 3 contro 3."

    Safiye: "È lecito credere che siamo noi quelli avvantaggiati, noi siamo abituati a lottare insieme come squadra, loro no. Quindi un 3 contro 3 per noi è una condizione ideale, ma devo dirvi la verità spero di non arrivarci."

    Kemal: "È questa la ragazza che conosco. Lo stesso vale per noi, diciamo che non vogliamo lasciare l'amaro in bocca ai nostri avversari, costringendoli poi a rinfacciarsi una sconfitta perché non erano abituati a lavorare insieme. Infliggiamo loro due sconfitte, tonde, nette, così nessuno potrò puntare il dito contro l'altro. Nella disfatta dovranno essere più uniti che nella vittoria."

    Safiye: "Come sei magnanimo!"

    Mustafa: "We make a better place for you and for me."

    Kemal: "Sia chiaro, l'obiettivo principale è portare a casa le cinture. Tu dovrai azzuffarti in mezzo agli oggetti contundenti con Beatrice, noi usare Kintaro & Shinparo come la pallina di Breakout sui tavoli. Diciamolo, c'è un certo fascino in dei titoli così strettamente regionali, che non hanno la pretesa anche solo nel nome di definirsi World Title. Quante federazioni non scrivono la magica formula, titolo mondiale, ma la sottintendono? Qui invece si parla di titoli United Kingdom Tag Team. Campioni del Regno Unito… sarà il primo passo per diventare baronetti? Dovremmo cambiare il nostro soprannome in British Class Tag Team?"

    Mustafa: "I take tea, my dear, I like my toast done on one side."

    Kemal: "Quanto diamine sei già british."

    Safiye: "Io come la più nota Elisabetta, regina del Commonwealth. Effettivamente anche io dovrei cambiare nickname, alle nazioni del Commonwealth la parola imperatrice potrebbe non far piacere, e ricordare un passato che si finge non sia esistito. Figura istituzionale dei due Mondi come vi suona?"

    Kemal: "Democratico e su base volontaria, ma privo di fascino."

    Safiye: "Comunque vogliate chiamarmi, sarò pronta a fregiarmi di quel titolo, e per farlo non avrò scrupoli nel colpire la Golden Witch. Dovrò fare attenzione ai suoi colpi bassi, ma non risparmierò di fare altrettanto se dovesse servire."

    Kemal: "Se è una strega magari ti basta solo lanciarle un secchio d'acqua addosso. Poi batti i tacchi e la magia ti riporta negli USA, in GWF, da zia Effie e zio Morbid."

    Safiye: "E voi che fate? Fate cadere le scimmie alate sui tavoli?"

    Kemal: "Basta citazioni sul Mago di Oz o mi sento Hun Baldone."

    La rossa sorride mentre le immagini sfumano.




    Siamo nella sala da thè della villa di Beatrice. Ci sono tre persone sedute a tavola: Katsuie Yamazaki, Kintaro Kuze e Shinparo Sazami, con gli ultimi due che hanno sul tavolo le loro cinture da campioni di coppia VDW. Beatrice osserva il trio con aria di sufficienza mentre sorseggia il thè, mentre i tre membri della Yakuza hanno emozioni contrastanti: se Yamazaki mostra un'aria di cauta diplomazia, Sazami e Kuze sono quantomeno contrariati.

    Beatrice: Di norma non scendo a patti e se lo faccio devo essere in posizione di vantaggio… ma in questo caso posso scendere al vostro piedistallo per tre ottimi motivi: stiamo parlando tra campioni, uomini d'affari e giapponesi. Sono dettagli importanti per me, sapete?

    Kuze: Divertente che dici questo sapendo che tu sei una mezzosangue nippo-italiana.

    Yamazaki: ZITTO KUZE!

    Il corpulento leader del trio lancia un'occhiata satanica al suo compare.

    Yamazaki: Non sa trattenere la lingua, ma non posso negare che in parte concordo la sua riluttanza nel giungere in questo posto: potevamo incontrarci in uno degli uffici della Famiglia Hashima (ndPier: la Famiglia Yakuza per la quale lavorano Yamazaki e i Senshi) invece di fare un viaggio via mare in questa isola infernale.

    Beatrice sorride e beve di nuovo.

    Beatrice: Ho sempre odiato le città: troppo caotiche. Inoltre trovo questa sala un posto adatto a uomini d'affari che contrattano.

    Poggia la tazza.

    Beatrice: Parlando di affari giungiamo all'accordo: sapete come si dice no? Una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso… sia io che voi dobbiamo difendere i nostri trofei contro degli invasori. Il punto è che voi non conoscete l'nTo e Safiye, ma io sì ergo avete bisogno di me.

    Afferra la pipa per poi avvicinarsi a loro.

    Beatrice: Non lotteremo tecnicamente insieme ma noi porteremo il pesante e glorioso fardello di rappresentanti della Valley Death Wrestling… per quanto noi non siamo i più grandi esempi di attaccamento a una tale federazione, ma i nostri avversari hanno puntato alle nostre teste e noi per tutta risposta dovremmo alzare lo scudo a difenderci.

    Sazami: In poche parole "prendiamo a calci quei bastardi che hanno puntato ai nostri titoli trattandoci da pezzenti che hanno tra le mani un trofeo troppo grande per loro"?

    Beatrice: Per quanto volgare hai ragione, ma come ho detto prima non conoscete i nostri avversari.

    Kuze: E con questo che importa?

    Beatrice: Importa molto: Safiye e l'nTo sono veterani e pericolosi. Conquistano e arraffano dovunque vanno e io stessa ho affrontato Safiye in alcune occasioni… e so bene quanto può essere inarrestabile. Io dovrò affrontarla in un Hardcore Match, il che può essere un'arma a doppio taglio: lei potrà usare delle armi, ma anche io posso usarle di risposta oltre ad usare i miei ragazzi!

    Schiocca le dita e giungono dei maggiordomi capra. Yamazaki annuisce compiaciuto.

    Yamazaki: I miei ragazzi invece, da quanto ho letto, affronteranno l'nTo in un Tables Match… la questione è più delicata.

    Beatrice: Ahimè sì: i vostri titoli sono a rischio visto che il Tables Match è uno dei match più rischiosi per chi li difende… ma anche per chi prova a conquistarli. Si tratta di essere più furbi e veloci di loro… ma se voi volete potrei aiutarvi con i miei ragazzi.

    Sazami: Oh sì sarebbe fantasti…

    Katsuie Yamazaki lo interrompe alzando la mano.

    Yamazaki: Molto "generoso" da parte tua ma cosa offri in cambio?

    La Strega sorride.

    Beatrice: Una mano lava l'altra e tutte due il viso, no? Se io aiuto voi, voi aiutate me. Che dite, accettate?

    Tende la mano in segno di accordo.

    Kuze: Yamazaki-san… accetterai sul serio?

    Yamazaki: La risposta è ovvia: è un accordo tra affaristi.

    Stringe la mano di Beatrice.

    Yamazaki: Sempre meglio di trattare con sporchi gaijin.

    Beatrice: Sempre meglio di trattare con uomini volgari come Ava Misfit.

    I due sorridono.




    Terzo scontro di questo show all'insegna della sana violenza "ringhistica".
    Sarebbe più giusto parlare di scontri, visto che in questo "2/3 Falls Double Titles Hardcore Match" assisteremo ad almeno due riprese.
    Il team è VDW contro nTo, i campioni della federazione inglese contro gli sfidanti della stable turca, la campionessa VDW Commonwealth Crown Women's Beatrice contro la sfidante Safiye, i campioni VDW United Kingdom Tag Team Senshi no Puroresu (Kintaro Kuze & Shinparo Sazami) contro i Dev Adam.
    Iniziano le donne con un Hardcore Match, continuano i tag team con un Tables Match, ed infine, in caso di una vittoria a testa, tutto si rimette in palio in un 3 contro 3 finale, dove chi vince si porta a casa l'intera posta. Una maratona hardcore potenzialmente massacrante.

    3rd Match – VDW vs. nTo 2/3 Falls Double Titles Hardcore Match:
    Beatrice & Senshi no Puroresu (Kintaro Kuze & Shinparo Sazami) vs. nTo [Safiye & Dev Adam (Kemal & Mustafa)]


    Prima le signore, saranno loro ad aprire le danze.
    Attorno al ring notiamo quattro bidoni di metallo, con al loro interno oggetti contundenti di ogni tipo.

    La prima ad entrare è Safiye, sulle note di "Ölürüm Sana" di Tarkan.
    La Turkish Delight appare sullo stage, e alla sua vita ben stretto c'è il titolo GWF Women's, conquistato una settimana fa a New York. Una vittoria questa sera significherebbe per lei diventare la prima lottatrice in assoluto ad aver vinto il titolo massimo di categoria in 7 differenti sigle.

    Ecco a voi la campionessa Beatrice, accompagnata da "Ricordando il passato" di Akiko Shikata.
    Due settimane fa, la Golden Witch si è laureata detentrice della cintura Commonwealth Crown Women's, nuovo massimo alloro femminile della VDW. Considerando la sua permanenza in WBFF, la sua maggiore esperienza in ambiente "estremo" potrebbe favorirla questa sera.

    Operazioni di rito, l'arbitro da via alla prima ripresa.

    1st Fall – VDW Commonwealth Crown Women's Title – Hardcore Match:
    Beatrice (c) vs. Safiye


    Beatrice attacca subito frontalmente Safiye con una sberla.
    La rossa risponde dando vita ad uno scambio di attacchi con le mani, dal quale la Golden Witch ne esce fuori con una ginocchiata all'addome seguito da un Hair Pull Down!
    La Turkish Delight si ritrova a terra, la campionessa la rialza immediatamente per lanciarla contro l'angolo… no! Safiye allunga le braccia frenando sulle corde, e dandosi lo slancio sul secondo pad, allungando le gambe all'indietro intercetta Beatrice che stava arrivando a pressarla… HEADSCISSOR TAKEDOWN!
    Ottima contromossa della sfidante, che subito dopo ricambia la tirata di capelli precedenti strattonando a terra la Golden Witch.
    L'Empress of Two Worlds punta all'angolo, lo scala, ma Beatrice la raggiunge alle spalle e dopo averla colpito dietro le gambe se la carica in spalle in posizione da Electric Chair portandola verso il centro del ring. Reazione di Safiye, serie di colpi sulla testa, si libera scivolando avviluppa un SUNSET FLIP PIN!!!

    1…
    2… No.

    Beatrice si libera con decisione, e rialzandosi colpisce subito Safiye con un Lariat dalla corta distanza.
    La campionessa si allontana per pescare da uno dei bidoni vicino l'apron, e prende un vassoio di metallo. La rossa però si è già rialzata ed affonda un Middle Kick che però Beatrice riesce a parare in quale modo andando subito dopo all'attacco con l'oggetto da poco conquistato… a vuoto!
    Safiye evita il fendente e affonda un BACKFIST!!! Manrovescio in pieno volto, Beatrice va al tappeto, Safiye prova ancora il pin.

    1…
    2… No.

    La campionessa si libera allontanandosi, la sfidante si impossessa del vassoio e carica l'assalto… No! Drop Toe Hold di Beatrice!
    La Golden Witch sgambetta la Turkish Delight che finisce così così per sbattere la faccia contro lo stesso oggetto metallico, ouch!
    Beatrice non ha pietà, afferra la turca per i capelli e la fa sbattere ancora contro il vassoio, una volta, due volte, tre volte!
    La campionessa rialza la sfidante, Snapmare e Penalty Kick! TERRA DORATA!!! Pin…

    1…
    2… No!

    Safiye scolla la spalla da terra con decisione.
    Beatrice si dirige verso un altro dei bidoni poco fuori dal ring, e questa volta pesca un coperchio del suddetto, mentre l'avversaria si rialza.
    Carica il colpo a spazzare… NO! SAFIYE SI PIEGA A PONTE EVITANDO L'ATTACCO!!! BEATRICE VA A VUOTO E LA ROSSA ATTACCA… HIGH KICK!!!
    Calcione che colpisce il coperchio facendolo impattare contro il volto di Beatrice, mandandola così al tappeto. La sfidante prova il pin…

    1…
    2… No!

    Beatrice esce fuori dal pin con un colpo di reni.
    Le due si rialzano, Safiye attacca con decisione, serie di Low Kick e colpi con le mani, Beatrice para ed incassa quello che può. La rossa va contro le corde… la campionessa salta per colpirla… ENZUIGIRI KICK!!! Wow!!! La Golden Witch scatta come una molla e colpisce alla testa l'avversaria.
    Beatrice afferra il coperchio, botta sulla schiena di Safiye e poi va per il pin…

    1…
    2… No!

    Ancora 2, Beatrice si lamenta con l'arbitro, ma nulla da fare.
    La campionessa rotola fuori dal quadrato, e questa volta sceglie meglio la sua arma: una cintura di pelle.
    Safiye prova a difendersi ma si becca subito una frustata sul fianco, ahia! La sfidante è a terra, ed arrivano altri colpi di cinture sulla schiena! Una, due tre volte!!! AHIA!!!
    La Golden Witch non ha pietà, proprio nessuna, visto che subito dopo prova a strozzare la rossa con la cinghia!!!
    Safiye si protegge con le mani, Beatrice la tira dietro chiudendo una sorta di letale Surfboard Stretch con la cintura!!! Si mette male per la Turkish Delight.
    La turca si inarca, Beatrice è con le spalle al tappeto, per l'arbitro è Pin!

    1…
    2… STOP!

    Beatrice molla la presa evitando la beffarda sconfitta.
    Ma il supplizio non è finito qui, la campionessa chiude nuovamente la sua manovra strangolatoria trascinando verso l'angolo più vicino la sfidante, che ormai lotta per non soffocare. Beatrice sale sulla terza corda, non vorrà mica impiccare Safiye!? Reazione della rossa… BACK KICK!!!
    La Turkish Delight con un calcio riesce a colpire all'indietro la testa di Beatrice.
    La sfidante si allontana riprendendo fiato e lanciando via la cintura, mentre la campionessa resta barcollante sulla terza corda. Safiye prova ad attaccare subito, scatta verso il paletto e salta sulle mani per una CORNER HURACANR… NO! BEATRICE SI FA INDIETRO!!! Quanto basta per non farsi imprigionare la testa, anzi è lei a chiudere le gambe della rossa in una sorta di Boston Crab verticale.
    Safiye però va leva suglia addominali mettendosi a sedere sulla terza corda faccia a faccia con l'avversaria. La sfidante colpisce la campionessa un paio di volte, e quest'ultima per reazione affonda una capocciata!!! La rossa si lascia cadere indietro portandosi dietro la bionda… AVALANCHE BODYSCISSOR TAKEDOWN!!!
    Le due lottatrici cadono a valanga sul ring, e restano al tappeto per qualche istante di tregua.
    Safiye si rialza per prima afferrando Beatrice per un braccio e la lancia contro le corde, rimbalzo e Running Toe Kick ad accogliere, e subito dopo è la Turkish Delight a correre contro le corde, prende lo slancio e va… RUNNING HIP ATTACK!!!
    Colpo di sedere alle spalle che stende la campionessa, e adesso è Safiye a scendere giù dal ring in cerca di qualche oggetto da utilizzare, ma proprio da sotto il quadrato ecco spuntare qualcuno…

    UN MAGGIORDOMO CAPRA!?!

    Uno dei misteriosi, ed inquietanti, servitori della Golden Witch sgattaiola da sotto il ring attaccando la Turkish Delight. Ma da quanto tempo era nascosto lì?
    La lancia di peso contro le transenne, e subito dopo la solleva per una Body Slam sul pavimento della ECF Arena.
    Nel frattempo Beatrice si è rialzata ed ordina al suo servo di consegnarle un kendo stick contenuto in uno dei bidoni, e subito dopo chiede di rilanciare sul ring la sfidante.
    Ed è proprio il bastone dall'allenamento ad essere usato sulla schiena della povera Safiye!!! Un colpo secco proprio mentre si stava rialzando.
    Contemporaneamente il maggiordomo capra ha svuotato uno dei bidoni di latta, e lo ha posizionato tra la seconda e la terza corda, Beatrice si volta e decide di lanciarci contro la sfidante. Impatto rumoroso sul contenitore metallico, Safiye cade al tappeto e Beatrice va per il pin…

    1…
    2… NO!

    Nulla da fare, il match continua.
    Beatrice non protesta, subito si dirige a riprende il kendo stick usato poco fa e con questo colpisce nuovamente la rossa mandandola al tappeto.
    La campionessa ordine nuovamente al maggiordomo di prendere qualcosa, e il servo sfila da sotto il ring una scala.
    Il caprino inserviente spinge l'attrezzo sul ring, e la Golden Witch è pronta ad aprirla e posizionarla… ma Safiye attacca alle spalle… LOW BLOW!!! Colpo basso della sfidante, che non si fa scrupolo di colpire l'avversaria tra le gambe (sì bambini, anche alle donne fa male essere colpite lì).
    Adesso è la rossa ad essersi impossessata dello strumento, e a concludere l'operazione di posizionamento iniziato dall'avversaria.
    L'Empress of Two Worlds ha eretto la scala vicino al paletto, è pronta a salire… NO! IL MAGGIORDOMO LA BLOCCA!!!
    Il caprone tira giù Safiye per il costume, Beatrice può quindi rialzarsi ed andare di DDT!!!

    1…
    2…
    2,9 NO!

    Per pochissimo, Safiye si salva!
    Beatrice si lamenta un po' con l'arbitro, ma adesso ha la scala tutta per sé, e decide si scalarla dal lato opposto, raggiunge la cima… ma arriva anche Safiye!!!
    La sfidante prova a chiudere la bionda in una posizione da Suplex, ma no, Beatrice la spinge facendola cadere giù!!!
    La Golden Witch continua la sua scalata, ci sembra stanca e temporeggia forse troppo, Safiye si sta rialzando… il maggiordomo capra ritorna sul ring per tenere ferma l'avversaria della sua padrona. Beatrice salta… CROSSBODY DALL'APICE DELLA SCALA… SAFIYE SI LIBERA, BEATRICE TRAVOLGE IL CAPRONE!!!
    Guizzo della Turkish Delight che sgattaiola di lato facendo così finire la Golden Witch contro il suo maggiordomo, la rossa non perde tempo e si impossessa del kendo stick e lo usa per colpire sia la campionessa che il suo servo!!! Una furia, Safiye è una furia!!!
    Immediatamente dopo va a spingere la scala facendola cadere sui due… NO BEATRICE ROTOLA VIA E VIENE COLPITO SOLO IL MAGGIORDOMO!!!
    La Turkish Delight però è lesta ad intercettare Beatrice con un Running Toe Kick e subito dopo… UNSWEET LOKUM SOPRA LA SCALA!!!
    Vertical Drop Uranage con atterraggio sulla scala!!! OOOH!!! Nessuna pietà e vai col pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Safiye b. Beatrice (11:40) con l'Unsweet Lokum sopra una scala conquistando il titolo.

    Prima caduta in favore del new Turkish order, e Safiye è ancora una volta nella storia.
    È lei la nuova campionessa VDW, forse lo sarà solo per poco, ma per gli annali lei è la prima lottatrice ad aver vinto il massimo titolo di categoria in 7 differenti sigle.
    Beatrice deve sperare in una vittoria dei suoi colleghi per avere la possibilità di riprendersi quanto appena perduto, ma per il momento può solo rotolare dolorante fuori dal ring, mentre il suo maggiordomo capra resta schiacciato dalla scala.

    Dopo un breve break pubblicitario siamo pronti ad assistere alla seconda ripresa.
    Gli inservienti della ECF Arena hanno posizionato due tavoli chiusi ai due lati opposti del ring, perché quello che sta per iniziare è un Tables Match.
    La stipulazione è semplice, per vincere bisogna rompere un tavolo scagliandoci sopra un avversario, nessun pin, sottomissione o squalifica.

    Le note degli Athena introducono gli sfidanti, Kemal & Mustafa, i Dev Adam.
    Li avevamo lasciati a dicembre 2021, sconfitti da Monty Bash & Black Lukk e privati dei titoli FWF World Tag Team, e adesso in questa loro prima apparizione sul ring del 2022 sono pronti a dare la caccia ad un nuovo titolo, loro che sono stati campioni di coppia in 6 differenti sigle.

    "Born to be Wild" dei Shonan no Kaze accompagna l'ingresso dei Senshi no Puroresu, i campioni VDW United Kingdom Tag Team.
    Kintaro Kuze & Shinparo Sazami hanno monopolizzato la categoria coppie della sigla inglese, essendo ormai detentori dei titoli dal dicembre del 2020. I due guardaspalle di Katsuie Yamazaki avanzano senza timore verso il ring, pronti a questa nuova sfida.

    Stacco delle telecamere su Safiye e Beatrice, sedute ai lati opposti dei tavoli dei commentatori. Se questo match sarà vinto dai campioni in carica entrambe dovranno salire nuovamente sul ring, e il titolo femminile sarà nuovamente in palio.
    Nuove operazioni di rito, possiamo cominciare con Mustafa e Kintaro Kuze.

    2nd Fall – VDW United Kingdom Tag Team Title – Tables Match:
    Senshi no Puroresu (Kintaro Kuze & Shinparo Sazami) (c) vs. Dev Adam (Kemal & Mustafa)


    Fase di studio, Kuze piegato con le mani sulle cosce. Mustafa in posizione da guardia in stile MMA.
    Mezzo giro attorno al centro del ring e vai di rapido Clinch. Le forze sembrano equivalersi, e il turco se ne esce fuori con una ginocchiata all'addome del campione, colpendo poi al volto con due ganci dalla corta distanza. Irish Whip, Kintaro ribalta ed è lui a scagliare lo shooter contro le protezioni.
    Il nipponico si avvicina per colpire e il Dev Adam lo anticipa alzando le gambe e colpendolo così con un Double Big Boot.
    Lo sfidante si allontana dall'angolo, il campione si rialza subito e lo affronta con un Toe Kick seguito da un colpo al volto, e poi lo spinge all'angolo.
    Kintaro colpisce duro Mustafa… CHOP!!! Manata pieno petto, il pubblico si esalta.
    Kuze rialza l'avversario e lo colpisce ancora con una CHOP!!! L'assalto continua, due pugni all'addome ed ancora CHOP!!!
    Il nipponico continua la sua opera di demolizione, no! Il turco reagisce, mani sulle spalle e si scambia di posizione, adesso è il campione ad essere preso a colpi all'angolo! Serie di pugni al corpo, il turco si allontana e carica un KNEE STRIKE!!! Subito dopo Mustafa dà il cambio a Kemal.

    Il "Turkish Nightmare" affonda subito un Toe Kick contro Kintaro che stava rialzandosi, subito dopo European Uppercut che manda il campione contro l'angolo. Arrivano altri due colpi, subito dopo lancio contro il paletto opposto, corsa di Kemal a pressare… CORNER LARIAT!!!
    Kuze barcolla in avanti, Kemal lo abbraccia (che bello l'amore!) e va netto di BELLY-TO-BELLY SUPLEX!!!
    Impatto sul tappeto, Kintaro prova a rialzarsi subito ma Kemal è già lì pronto a scattare con un LARIAT!!!
    Shinparo Sazami entra rapido nel ring, ma il turco non è impreparato e lo intercetta e neutralizza con un Big Boot. La distrazione favorisce comunque Kuze, il quale rapido attacca lo sfidante prima con un calcio e poi con una serie di colpi che spingono Kemal all'angolo.
    Altri due pugni all'addome, Irish Whip contro il paletto opposto, corsa di Kintaro a pressare… CORNER SPLASH!!! Schiacciata netta, il turco avanza barcollando beccandosi un Toe Kick, e subito dopo è chiuso in un VERTICAL SUPLEX!!! Immediatamente dopo tag per Sazami.

    Il nuovo arrivato attacca Kemal mentre si rialza, serie di colpi al volto fino a portarlo alle corde, Irish Whip, lo sfidante rimbalza e il campione lo stende con una RUNNING BLOCK CHOP! Shinsapro provoca il turco invitandolo a rialzarsi.
    Il giapponese continua ad attaccare, pugno e calcio a mandare contro l'angolo, ed è ancora un lancio contro le protezioni opposte. Il turco impatta, il nipponico corre… e si becca un BIG BOOT! Reazione di Kemal che immediatamente manda l'avversario a terra con un European Uppercut.
    Il "Turkish Nightmare" immobilizza il nipponico per un braccio e dà il cambio a Mustafa.

    Lo shooter colpisce Shinparo tenuto fermo dal tag partner, e poi continua a colpirlo in solitaria.
    Irish Whip, Mustafa va di Lariat… a vuoto! Sazami si abbassa evitando il braccio teso e va a prendere un secondo rimbalzo da cui nasce un JUMPING SHOULDER BLOCK!!!
    Cambio per Kintaro, i due Senshi no Puroresu sono ora insieme sul ring pronti a far danni.
    Afferrano entrambi Mustafa, Irish Whip e sul ritorno… DOUBLE ELBOW STRIKE!!! Subito dopo scattano contro Kemal spintonandolo giù dall'apron.
    Shinparo scende giù dal quadrato per occuparsi di Kemal, mentre Kintaro torna su Mustafa tempestandolo di colpi.
    A bordo ring Kemal viene lanciato contro le transenne, mentre Kuze solleva Mustafa e va di GUTBUSTER!!! Ouch!!!
    Sazami è salito sul paletto, Kintaro gli sistema bene l'obiettivo, e si vola… FROM OSAKA TO TOKYO!!! Diving Elbow Drop ai danni di Mustafa!!!

    I due Senshi no Puroresu si gasano, ed è giunto il tempo di prendere il tavolo.
    I campioni scendono dal ring, sollevano l'asse di legno e la portano sul quadrato, sono pronti a posizionarla… INTERVENTO DI KEMAL!!! RUNNING DROPKICK!!!
    Il "Turkish Nightmare" colpisce con un doppio calcio il tavolo facendo cadere indietro i due avversari.
    La situazione si è ribaltata, sono i Dev Adam a comandare: tempestano di Stomp Kintaro & Shinparo e si impossessano del tavolo posizionandolo contro l'angolo.
    Rialzano i due campioni, Kemal lancia Kuze contro l'angolo, lo stesso fa Mustafa con Sazami.
    Mustafa scatta a pressare con un Knee Strike, Kemal va di Lariat… e non ci riesce! Kintaro si scansa evitando il braccio teso!
    Mustafa lancia Shinparo contro il tavolo… MA ARRIVA KINTARO!!! KUZE PLACCA IL SUO STESSO COMPAGNO PER EVITARE LA SCONFITTA!!!
    Con una corsa disperata Kuze ha steso Sazami prima che impattasse contro il tavolo.

    Salvataggio riuscito, ma i due campioni restano a terra.
    Ne approfittano i due sfidanti, che prima pestano loro nuovamente e poi si occupano di sistemare il tavolo, anzi i tavoli.
    Mustafa, infatti, scende a recuperare l'altro piano di legno presente a bordo ring, e dopo qualche istante abbiano due assi pronte ad essere spezzate in nome della vittoria.
    I Dev Adam tornano sugli avversari, Kintaro carica ma Mustafa lo fulmina con un SUPERKICK! Kemal colpisce prima Sazami e poi lo rialza… BECCANDOSI UN LOW BLOW!!! OUCH!!! Ultimamente va di moda colpire i turchi nell'orgoglio nazionale.
    Kemal cade in ginocchio, Mustafa però è pronto però ad impattare Kuze sul tavolo con la sua migliore STO… NO!!! SHINPARO SPINGE VIA IL TAVOLO!!!
    STO comunque a segno, ma non sul tavolo, i campioni sono salvi per il momento!!!

    Kemal però si è rialzato, e furente afferra Sazami alle spalle… BACKDROP SUPLEX!!!
    I Dev Adam hanno ripreso le redini della situazione, risistemano il due tavoli uno alla volta. Hanno finito di posizionare il secondo, Kintaro prova ad intervenire ma si becca prima un pugno da Kemal e poi un Middle Kick di Mustafa che lo manda fuori dal ring tra le due corde.
    I turchi convergono su Shinparo, lo colpisono e lo afferrano: Kemal lo chiude in posizione da Suplex, Mustafa è pronto ad afferrare le caviglie. Siamo all'atto finale?
    Topkapi Roll sul tavolo in arrivo!!!

    CHAIR SHOT… DI BEATRICE!?! CERTO, INTERVENTO DI BEATRICE!!!

    La Golden Witch è intervenuta in prima persona colpendo Kemal alle spalle con una sedia!
    Beatrice ha tutto l'interesse che i campioni VDW si confermino tale, per avere la possibilità di riconquistare subito la cintura femminile.
    La nippo-italiana dopo aver liberato Shinparo continua il suo assalto colpendo Mustafa di taglio con l'oggetto e subito dopo… SNAP DDT SULLA SEDIA!!!
    Ouch!!! Che determinazione di Beatrice, ha mandato tappeto i due Dev Adam, e sprona i due Senshi no Puroresu a chiudere lo scontro.
    Kintaro e Shinparo rialzano Kemal, lo afferrano e lo avvicinano al tavolo, Pledge of Demons in arrivo!

    SAFIYE!!! SPRINGBOARD DROPKICK!!!

    Anche la Turkish Delight ci metto lo zampino, doppio calcio dalla terza corda a travolgere tutti per impedire la manovra su Kemal.
    Beatrice è ancora lì e interviene a colpirle ancora con la sedia!!!

    CHAIR SHOT… SU KINTARO!?! OH NO!

    Kemal spintona il campione facendolo finire vittima del colpo della Golden Witch.
    Beatrice resta immobilizzata da quanto accaduto, e Safiye ne approfitta per colpirla con un violento ENZUIGIRI KICK. Non contenta la Turkish Delight punta Shinparo che si è rialzato e corre per travolgerlo… RUNNING HIP ATT… NO! Il nipponico l'abbranca al volo!!!
    Con fare abbastanza divertito (e come dargli torno), Sazami tiene la bi-campionessa GWF/VDW per i fianchi mentre si dibatte, ma la sua gioia dura poco, arriva Mustafa a liberare la rossa con un Middle Kick alla quale segue una gomitata all'indietro di Safiye.
    Kemal nel frattempo spinto giù dal ring sia Beatrice che Kintaro, e mentre i suoi compagni di stable pestano l'altro Senshi no Puroresu, posiziona al meglio uno dei tavoli.
    Il "Turkish Nightmare" invita Safiye e Mustafa a lanciarli contro Sazami. Ordine eseguito, giapponese lanciato, Kemal lo intercetta sollevandolo sulle spalle.

    WATER WHEEL SUPLEX… SUL TAVOLO!!! CRASH!!!

    Dev Adam b. Senshi no Puroresu (11:29) con un Water Wheel Suplex sopra un tavolo conquistando il titolo.

    Anche questa ripresa è finita, anche questa è una vittoria per il new Turkish order.
    Il match è ufficialmente finito.

    nTo b. Beatrice & Senshi no Puroresu (23:09) per 2-0.

    Prima la scala, poi il tavolo, i turchi si gustano questa oggettistica all'inglese offerta dalla VDW.
    Safiye è campionessa Commonwealth Crown Women's, i Dev Adam conquistano le cinture United Kingdom Tag Team ponendo fine ad un lunghissimo regno.
    La Golden Witch urla qualcosa ai due giapponesi, che non sono propriamente in grado di risponderle. In fin di conti, lei ci avrà provato a farli vincere, ma alla fine non volendo ne ha mandato uno KO. Baci e abbracci tra i turchi, con Safiye che viene caricata sulle spalle dei due Dev Adam mostrando le due cinture in suo possesso.




    Nell'arena risuona "Wishing Wells" dei Parkway Drive, Theme music che annuncia l'ingresso dell'atleta texano, ed ex lottatore della ECF Kevin Mackall. L'ex ECF viene accolto dai numerosi fischi del pubblico presente all ECF Arena per assistere allo show della FWF. Mackall vestito con dei jeans e un giubbotto, anch'esso di Jeans, le classiche fasce bianche avvolte sulle mani esce sullo stage, e non è da solo viene accompagnato dal suo manager, nonché scopritore Michael Daemon! I due lentamente si incamminano verso il ring camminando lentamente, con Micheal che ogni tanto parla con lui, mentre raggiungono il quadrato, fissandolo per qualche secondo prima di incamminarsi verso i più vicini gradoni d'ingresso ed entrare finalmente all'interno del ring. Daemon si avvicina subito ad uno degli angoli è si fa passare un microfono, riavvicinandosi subito vicino a Mackall e prendere finalmente parola.

    "ECF Arena ho il piacere di essere su questo ring."

    Attimi di pausa da parte di Daemon, che fissa il ring per un attimo.

    "Anche se devo dire che questo non è il classico ring esagonale della ECF. Ma tralasciamo questo particolare, sono qui per presentarvi il mio cliente, non che pupillo, Kevin Mackall!"

    Fischi da parte del pubblico.

    "Si grazie dell'accoglienza, come voi sapete ho avuto l'onore di scoprire e portarlo nel mondo del pro wrestling."

    Mackall rimane fermo immobile, mentre Daemon continua ad illustrare al pubblico le sue qualità.

    "Ma sorvoliamo su tutto questo, il motivo per cui siamo qua e per discutere di una cosa del match che Kevin dovrà affrontare questa sera. Si proprio il Falls count anywhere contro una leggenda come Red Revolution Raven."

    E qua il pubblico presente all'arena esplode in un grosso boato in favore dell'atleta italiano.

    "Capisco la vostra reazione, stiamo parlando di un signor Wrestler, il suo curriculum, le sue vittorie parlano per lui. Vedete io e Kevin nutriamo il massimo rispetto per lui."

    Attimi di pausa, prima di riprendere parola.

    "Ma questo non significa che stasera gli stenderemo il tappetto rosso per la vittoria, no tutt'altro il qui presente Kevin lotterà con tutto se stesso per batterlo. Vedete per Kevin Red Revolution Raven non rappresenta solamente il prossimo lottatore da battere. No Red Revolution Raven rappresenta il primo grande nome da sconfiggere per entrare nella storia."

    Il pubblico riprende a fischiare Mackall e Daemon.

    "Voi non conoscete Kevin come lo conosco io, Sconfiggere avversari deboli non lo stimola. No lui preferisce mettersi alla prova contro quelli che tutti considerano più forti di lui. Più è difficile la sfida più lui si impegnerà. E oggi questa sfida ha il nome di Red Revolution Raven!"

    Mackall sorride mentre Daemon lo indica.

    "E per questo che ho il piacere di annunciarvi il vincitore di stasera. Il qui presente Kevin Mackall! E questo non è uno Spoiler, ma l'assoluta certezza!"

    Detto questo Daemon poggia a terra il microfono e i due se ne tornano nel backstage.




    6 Febbraio 2022.
    ECF Arena, Montecarlo.



    Nella storica arena che rappresenta la violenza e l'estremo del wrestling mondiale, una figura si aggira silenziosa per i corridoi della struttura. Un cappuccio le copre il volto, lasciando intravedere i lunghi capelli ed il fisico esile e slanciato. Dopo qualche secondo, la fanciulla giunge di fronte ad una porta, che conduce ad un locker room isolato e spartano.
    La fanciulla apre la porta, incrociando lo sguardo di un'altra figura, appoggiata al muro di fronte a lei, con una sigaretta tra le labbra. L'uomo le porge una sigaretta. La giovane la prende, tirando fuori un accendino dalla tasca.

    "Pensavo che ti curassi della mia salute."

    ???: "Sei tu che devi scegliere se curarti di te stessa, sorellina."

    La ragazza lascia cadere il cappuccio, rivelando il volto della Millennial Lady, la Sorrow Flower Maya Maze. Non è difficile intuire, allora, chi sia l'altra figura che la Maze ha di fronte.

    MM: "Eppure sei qui. Nonostante tu non abbia alcun match, questa sera.
    Sei forse venuto qui ad assistere al mio trionfo?"

    ???: "Può darsi. Semplicemente, desideravo passare del tempo con te."

    MM: "Quanto gentile, da parte tua. Cosa sono questi, sensi di colpa?"

    L'uomo incappucciato non risponde. Maya fa un tiro alla sigaretta.

    MM: "Ne dovresti avere tanti, fratellone.
    Nel vedermi… diventare come te."

    ???: "…"

    MM: "E pensare che io sono arrivata qui con tante speranze, con l'obiettivo di divenire un'atleta migliore e… renderti fiero di me.
    Ma quella persona è morta, fratello. Seppellita sotto il peso della sofferenza e della vendetta.
    Sapevi che sarebbe andata a finire così. Eppure non mi hai protetta. Eppure non mi hai fermata.
    Ed oggi cosa pensi di fare? Non mi importa più… di te.
    Non sono più la sorella del Sorrow Incarnate.
    Non sono più un tuo cimelio da esporre, un frutto del tuo stesso successo.

    Oggi sono… l'incubo peggiore.
    La Furia che cammina, pronta a distruggere tutto ciò che si pone sul suo cammino.
    Non è da me che dovresti venire, fratello. È da Alice Angel, da Cassie Carter.
    Dovresti prepararle a quello che le attende. Un TLC Match, uno dei tuoi incontri preferiti. Dovresti sapere quanto dolore è possibile infliggere in un singolo incontro del genere."

    Maya si avvicina alla figura che ha di fronte.

    MM: "You know it, my dear brother… I LOVE Violence.
    Ma non soltanto quella legata al dolore fisico, al lacerare le carni, a distruggere i corpi. Io sono qui per annientare delle anime. Sono qui per prendermi quello che mi spetta, e non lasciare che ombre sulla mia strada."

    ???: "Non puoi imputare a loro le ragioni del tuo insuccesso, Maya."

    MM: "NO!
    Il mio destino è quello di mettermi la corona al capo. Il mio destino è vincere il titolo.
    Il mio destino è essere come te. È essere meglio di te.
    Ma loro si sono messe in mezzo. Loro me l'hanno impedito. Loro hanno cercato di ritardare l'inevitabile. Loro devono pagare. Devono comprendere il prezzo dei loro errori. Devono cadere, sull'altare del mio dominio, affinché io sia libera dalla voce della vendetta che mi sussurra nella testa. E non accetterò che nessuno possa opporsi. Non permetterò a nessuno di mettersi in mezzo.
    Nemmeno tu, fratello."

    Un ghigno compare sul volto di Maya.

    MM: "Alice Angel.
    Una fanciulla venuta dal nulla. Una ragazza che crede che bastino i buoni sentimenti e qualche buona parola per essere campionessa. Io schiaccerò tutti i suoi patetici buonismi, cancellerò il sorriso dal suo volto. Le insegnerò cosa vuol dire essere all'apice della catena alimentare. Le farò comprendere che essere campionessa significa portare un mirino sulla propria schiena, o peggio, portare sulle proprie spalle il peso dei rimpianti di tutte coloro di cui ha spezzato i sogni.
    Le infliggerò talmente dolore da farla impazzire.
    La distruggerò così tanto da renderla un'ombra di sé stessa.

    Cassie Carter.
    La donna che non ha intenzione di arrendersi. La donna che ha deciso di non mollare, e che pagherà il prezzo più alto per essersi messa dinnanzi a me. Dovrebbe saperlo. Dovrebbe sapere cosa significa affrontare qualcuno… che è destinato a raggiungere l'apice. Quella sera, di tanto tempo fa, fu solo un fato benevolo ad impedirle un destino peggiore. Ma lei… non ha imparato dagli errori. Ha scelto di continuare a provare.
    Ha scelto di giocare con il fuoco, e ancora… e ancora. E finirà per bruciarsi."

    Maya fa un tiro alla sigaretta.

    ???: "Eppure… non è loro che disprezzi, Maya.
    Mi sbaglio, forse?"

    La giovane arriccia le ciglia, mostrando un malcelato nervosismo.

    MM: "Tu non sai niente di me. Non sai cosa sono diventata."

    ???: "Invece ne sono consapevole. Fin troppo, a dire il vero.
    Ho visto una storia ripetersi, ancora una volta. Ho visto un destino già scritto avvenire di nuovo, come una pellicola che riprende il suo percorso, terminata la prima visione.
    Io so chi sei, Maya. E so come ti senti. So cosa ti sta accadendo.
    E sono qui per aiutarti."

    Il volto della giovane si fa malinconico.

    MM: "Ed allora… perché non hai fatto nulla per impedirlo?"

    L'uomo rimane in silenzio.

    MM: "Io… ho scelto questa strada.
    Forse è vero, sono state le emozioni a prendere il sopravvento. Forse non è stata la mente lucida a decidere, ma l'animo ribelle, passionale, forte. Ma io… ho deciso che questo sarebbe stato il mio destino per me stessa, e nessun altro.
    Avresti potuto fermarmi, forse. Ma hai deciso di rimanere in disparte.
    Ed allora oggi, fa la stessa cosa.
    Resta in disparte.

    Resta in disparte, mentre tutto il mondo brucia."




    Nell'arena risuona "Whishing Wells" dei Parkway Drive, theme music che annuncia l'ingresso dell'atleta texano, nonché ex Young blood ed Underground Champion Kevin Mackall. Accolto dai numerosi fischi del pubblico presente nell'arena. Accompagnato dal suo manager Michael Daemon. I Due percorrono lentamente la rampa con Kevin che ignora tutti i fischi e cori del pubblico gli rivolge. Kevin raggiunge il quadrato e ci sale entrando all'interno delle corde. Daemon lo segue a ruota e indica fiero il suo cliente, ricevendo in tutta risposta altri fischi del pubblico.

    "Charlie Big Potato" dei Skunk Anansie risuona nell'arena ed è il momento dell'ingresso di Red Revolution Raven, Questa volta il pubblico esplode in un boato in suo favore mentre l'atleta italiano comincia a percorrere la rampa dando il cinque ai fan presenti in prima fila.

    Raven non fa in tempo a salire all'interno del quadrato che viene subito attaccato da Mackall che lo aggredisce con violenti pugni e lo spintona verso le transenne metalliche che li dividono dal pubblico. RRR è già costretto a mettersi sulla difensiva. Kevin lo afferra per i capelli e cerca di trascinarlo verso uno dei gradoni d'acciaio posti agli angoli del quadrato, ma Raven reagisce e lo manda a sua volta contro di essi. L'atleta italiano afferra nuovamente Kevin e lo butta dentro il quadrato, entrando a sua volta e dando così occasione all'arbitro di far partire l'incontro.

    4th Match – Falls Count Anywhere Match:
    Kevin Mackall vs. Red Revolution Raven


    Raven si porta sopra Mackall e comincia a colpirlo con una serie di pugni diretti al volto, con Kevin che cerca di ripararsi meglio che può, venendo subito rialzato da Raven che con un'Irish Whip lo lancia alle corde e connette con uno Standing Dropkick! Mackall e nuovamente steso a terra, mentre RRR si rimette subito in piedi e prende lo slancio alle corde per connettere con un Running Leg Drop!

    1…
    2… NO!

    Mackall alza immediatamente la spalla e Daemon da bordo ring cerca di incitare il suo assistito a reagire. Raven si rimette subito in piedi e afferra nuovamente Mackall, che però questa volta reagisce e colpisce con una violenta ginocchiata in pieno stomaco a Raven seguito da un violentissimo braccio teso che fa quasi fare un giro completo all'italiano prima di cadere al tappeto. Mackall si sistema la capigliatura, fissando con sguardo d'odio l'avversario, andando subito a rialzarlo e lo getta violentemente fuori dal quadrato. Mackall a sua volta esce dal ring avvicinandosi a Raven andando ad afferrarlo e caricandoselo per andare a fargli sbattere la schiena contro il sostegno del paletto! Mackall lo afferra nuovamente e lo lancia con violenza contro la zona del time keeper. Raven rimane disteso a terra mentre Kevin lentamente gli si avvicina andando ad afferrarlo per i capelli e cercando di rialzarlo. Il texano gli rifila un'altra serie di pugni al volto per tramortirlo nuovamente.

    RAVEN! RAVEN!

    Il pubblico cerca di incitare l'italiano, ma Mackall non la prende bene e comincia ad inveire contro qualche fan presente in prima fila, tornando poi a concentrarsi su Raven e avvicinandosi al tavolo dei commentatori. Mackall lo fissa e sembra intenzionato a connettere con una Powerbomb! Mackall riesce a caricarsi Raven sulle spalle, ma RRR comincia a colpirlo con una serie di pugni diretti al volto e connette con una Huracanrana!!! Mackall vola a terra mentre Raven si rialza subito e andando a prendere la rincorsa e usando i gradoni come trampolino si lancia su Mackall con un Running Crossbody! Raven prova subito lo schienamento.

    1…
    2… no!

    Solamente conto di due! Raven lentamente si rimette in piedi, sempre sostenuto dal tifo del pubblico e riafferra Kevin risollevandolo e cercando di lanciarlo contro le transenne, No Mackall inverte il lancio e Raven finisce dall'altra parte, travolgendo alcuni fan presenti in prima fila. Kevin si appoggia per qualche secondo al bordo del ring, voltando lo sguardo verso il proprio manager. Il texano lentamente si avvicina alle transenne e afferra Raven colpendolo con violenti pugni. Mackall scavalca a sua volta le transenne e ignorando i fan che gli danno pacche sulle spalle afferra nuovamente l'avversario facendogli sbattere il volto contro le transenne metalliche. Kevin comincia a colpirlo con una serie di violenti pugni diretti al volto e lo ributta successivamente nella zona a bordo ring. Mackall scavalca nuovamente le transenne, mentre Raven è in ginocchio a terra dolorante. Con tutta calma si avvicina nuovamente all'italiano per afferrarlo e rimetterlo in piedi ed urlandogli qualcosa contro e lo avvicina al bordo ring dove comincia a colpirlo con delle Chop in pieno petto.

    Raven cerca di allontanarsi da lui ma viene subito riafferrato da Mackall che lo ributta all'interno del quadrato. Kevin a sua volta ci rientra e lentamente afferra RRR rimettendolo in piedi e lanciandolo alle corde con un'Irish Whip e connettendo con un Spinebuster. Mackall si porta sopra Triple R per provare lo schienamento.

    1…
    2… no!

    Solamente conto di due Raven alza la spalla al secondo tocco a terra dell'arbitro. Mackall in ginocchio accanto a lui lo fissa, rifilandogli altri pugni diretti al volto prima di avvicinarsi ad uno dei 4 angoli e togliere le protezioni, voltandosi verso il proprio avversario e lentamente si riavvicina a lui per afferrarlo e rimetterlo in piedi, ma Raven lo blocca colpendolo a sua volta con dei pugni e ginocchiate per poi lanciarlo alle corde con un'Irish Whip. Kevin però si aggrappa ad esse ma Raven connette con uno Standing Dropkick. Mackall finisce fuori dal ring rotolando malamente a bordo del ring. Raven si aggrappa alle corde fissandolo, ed una volta che vede che Mackall si sta rialzando prende lo slancio sul lato opposto del ring e si lancia per eseguire uno spettacolare Suicide Drive!!!

    WOOO

    il pubblico si alza tutto in piedi per acclamare la manovra dell'italiano che lentamente si rialza e si appoggia al bordo del ring, fissando per qualche secondo Mackall, steso a terra che sta cercando di rimettersi in piedi. Raven decide di afferrarlo e lo trascina verso il tavolo dei commentatori e dopo averlo scoperchiato ci butta sopra Kevin. Raven lo colpisce con altri pugni, dirigendosi subito verso il ring e scivolando sotto la prima corda entra all'interno di esso. Raven si volta verso il tavolo dei commentatori per poi avvicinarsi al paletto più vicino e salendoci. Triple R prende fiato per qualche secondo prima di lanciarsi per eseguire un Flying Elbow Drop!

    Ma Mackall all'ultimo istante si toglie dal tavolo e Red Revolution Raven impatta su di esso!!! Entrambi gli atleti sono stesi a terra. Daemon lentamente cerca di avvicinarsi per sincerarsi delle condizioni del suo cliente. Kevin riesce a rimettersi in piedi mentre Raven è disteso fra le "macerie" del tavolo. Mackall si appoggia al bordo del ring cercando di recuperare fiato, e tra i fischi del pubblico si avvicina alla zona del Time keeper dove afferra una sedia in metallo. Riavvicinandosi a RRR e comincia a colpirlo violentemente alla schiena! Raven inarca la schiena ed urla dal dolore mentre Mackall continua a colpirlo con dei violenti pugni.
    Kevin getta lontano la sedia e rialza subito Triple R avvicinandolo ai gradoni d'acciaio e facendogli sbattere il volto contro di essi. Mackall decide di provare lo schienamento.

    1… no!

    Solamente conto di due! Mackall protesta con l'arbitro, tornando a concentrarsi su Raven. Mackall rivolge lo sguardo verso la rampa, e sempre tenendo l'avversario per i capelli lo trascina in direzione della rampa d'ingresso. Raven cerca di reagire ma Kevin gli sferra una violenta ginocchiata, riprendendo il cammino e i due raggiungono proprio la zona dove gli atleti entrano dal backstage. Kevin sembra puntare alla zona dove ci sono dei tavoli posti appena sotto la rampa. E si avvicina ad essi sempre tenendo Raven. Mackall si carica L'italiano sulle spalle e vuole eseguire una Powerbomb per mandarlo contro i tavoli! Raven però comincia a colpirlo con dei pugni riuscendo a scivolargli alle spalle e connette con un improvviso Enzuigiri Kick!
    Kevin cade a peso morto sui tavoli che vanno in frantumi all'impatto! Raven crolla a terra e il pubblico ricomincia a cantare il suo nome.

    RAVEN RAVEN

    L'arbitro va subito a sincerarsi delle condizioni dell'atleta texano, mentre Raven lentamente, seppur dolorante si rialza, andandosi ad appoggiare al primo oggetto che trova per prendere fiato. Avvicinandosi successivamente anche lui a Kevin e prova o schienamento…

    1…
    2… no!

    Solamente conto di due! Raven si dispera e lentamente comincia a rialzarsi, barcollando però dal dolore e andando ad appoggiarsi a qualche altro tavolo. RRR cerca di recuperare un po' di energia mentre Mackall rimane steso a terra. Red Revolution Raven lentamente, e barcollando si riavvicina a lui afferrandolo e rimettendolo in piedi e tenendolo per i capelli lo riporta verso la zona del ring. Mackall sembra essere in balia dell'avversario e non oppone resistenza, crollando più volte a terra lungo il percorso.
    Daemon però interviene nel cercare di aiutare il suo cliente. RRR molla la presa su Kevin e si avvicina minaccioso a Daemon, che subito indietreggia spaventato. Raven si volta nuovamente verso Kevin, ma quest'ultimo con la poca energia rimasta lo stende con un Big Boot! Entrambi gli atleti sono stesi a terra, mentre Daemon si avvicina nuovamente a Mackall per sincerarsi delle sue condizioni. Kevin con un gesto di stizza lo allontana e lentamente cerca di rimettersi in piedi, ricadendo al tappetto più volte prima di riuscire a rialzarsi. Il texano si appoggia alle transenne, senza distogliere lo sguardo dall'italiano che lentamente si sta rialzando. Mackall prende la rincorsa e SPEAR!!!
    Mackall e RRR sono nuovamente stesi a terra e Kevin si trascina verso il corpo dell'avversario andando ad appoggiargli un braccio sopra e l'arbitro va per lo schienamento.

    1…
    2… no!

    Solamente conto di due! Mackall rimane disteso sempre con il braccio sopra RRR. I due sono stremati e sembrano non dare segni di ripresa. Il pubblico invece continua a cercare di incitare l'italiano a reagire, ma Mackall è il primo dei due a cercare di rialzarsi. Kevin rimane a gattoni per qualche secondo, respirando affannosamente, prima di riuscire a rialzarsi. Lentamente afferra Raven e lo rialza di peso e sembra intenzionato ad eseguire la sua Texas Piledriver, ma Raven riesce a bloccare la manovra e dopo aver colpito l'avversario con dei pugni lo manda di violenza contro i gradoni d'acciaio!
    Raven sempre barcollando lentamente lo afferra e lo butta all'interno del quadrato dove lentamente si avvicina al paletto salendoci e fra l'incitamento del pubblico si prepara per eseguire la Ride The Lightning!!!
    450° Splash a segno!!!

    Raven appoggia un braccio sopra il corpo di Kevin e l'arbitro va per il pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Red Revolution Raven b. Kevin Mackall (16:05) con la Ride The Lightning.

    Red Revolution Raven si aggiudica il match. L'arbitro lo aiuta a rimettersi in piedi e gli alza il braccio in segno di vittoria! Raven si volta a fissare per un secondo Mackall steso a terra e lentamente si avvicina al paletto salendoci per salutare il pubblico. Raven scende dal paletto e scivolando sotto la prima corda esce dal quadrato e lentamente se ne torna nel backstage sotto le note della sua theme music.




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:37
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    Parte uno spezzone tratto dallo show "AR³NA" dello scorso dicembre.

    CITAZIONE
    Il Brazilian Kick centra in pieno Alice, Cassie non la lascia andare a terra però, le torce il braccio ed applica la presa, la sua arma migliore.

    Poison Muramasa!!!

    La Manjigatame a terra è letale e velenosa ed Alice, ben nota per la sua resistenza e capacità di elaborare qualsiasi contromossa, pare invece aver finito i colpi.

    La stretta è letale e non lascia scampo, Cassie si piega all'inverosimile, Alice urla di dolore ma non cede, urla e si dispera, cercando di liberarsi una mano e toccare una corda.
    Cassie urla a sua volta e piega e torce, non vuole lasciare andare, in alcuna maniera.

    E Maya Maze ricompare in scena.
    Non se ne è mai andata, dopo essersi ripresa è rimasta seduta a guardare la contesa ed ora ha deciso di agire, una sedia in mano e va verso entrambe, pronta a colpire.
    Cassie potrebbe lasciar andare ma qualcosa le scatta dentro, rabbia estrema per la mancanza di rispetto verso la sofferenza che tutte hanno provato sino a quel momento, lascia la Muramasa ed alza le mani, facendosi scudo come ad Alice.

    Ma il colpo non arriva…

    SARA STARK!!!

    La madrina è salita sul ring ed ha bloccato la sedia di Maya ed ora questa, voltatasi, inizia un tiro alla fune urlandole di lasciarla.
    Cassie sembra ora ancor più furente, si alza e si muove verso le due, i pugni stretti ed il colpo in carica.

    Colpo che però le arriva in pieno viso, perché Maya ha lasciato la sedia alzando le mani e Sara, come un elastico, la ha centrata in pieno volto…

    Cassie cade a terra, Sara lascia la sedia e osserva sconvolta il tutto, Maya sorride, dove è lo sguardo che tutti conoscevano non si sa, quello che c'è ora è privo di umanità, scivola fuori dal ring come un serpente.
    Sara arretra.

    Swan Song.

    Alice Angel sente solo dolore, tutto il corpo le fa male, percepisce solo Cassie stordita ed in ginocchio, non vede e percepisce altro se non l'unico modo che ha per far finire il dolore.

    Swan Song.

    La ginocchiata in corsa centra la rossa ed il pin segue a ruota.

    1…
    2…
    3!!!

    È finita.

    Alice Angel b. Cassie Carter (7:25) con la Swan Song vincendo il torneo e conquistando il titolo.

    Parte la theme di Alice Angel, la quale è ancora a terra, Sara Stark va ad aiutare Cassie Carter e la porta verso il backstage, non può lasciarla da sola ora e Keiko Tanaka lo comprende facendole un cenno.

    Alice si rialza e seppur a fatica si guarda in giro e comprende, finendo di nuovo in ginocchio, ma stavolta è per un motivo diverso, stavolta è la commozione ad averle piegato le gambe. Keiko è da lei e le sorride.

    La corona, la coppa ed infine la cintura FWF World Women's.
    Oggi non solo abbiamo una nuova Imperatrice, ma anche una nuova campionessa: Alice Angel.

    Le immagini su uno schermo mostrano la finale dell'Empress of Europe, seduta mentre si fascia un polso davanti allo schermo c'è Cassie Carter.
    La rossa che ha i capelli raccolti in delle strette trecce ha un aspetto più da fighter che da wrestler.

    CC: "Non mi pento di non averti mollata li, schivando il colpo di Maya che ti saresti presa te sai Alice.
    È nero su bianco, lo puoi vedere e rivedere se vuoi.
    Potevo spostarmi ma sapevo che Maya ti avrebbe fatto molto ma molto male.
    Vero Maya?"

    Cassie si alza in piedi.

    CC: "Dovrei anche parlare della sediata che ho ricevuto "per sbaglio" e delle due ginocchiate che mi sono arrivate perché ovviamente era chiaro che avendo capito con chi avevi a che fare Alice hai dovuto darti da fare.
    Se può renderti serena accetto la tua vittoria comunque, non penso che io sia stata derubata.
    Vedi Alice, non sono tanto più vecchia di te o con molta più esperienza, oddio quello sì, da quanto affermi sei rimasta nello stesso pascolo per anni.
    Ma ti dico che dal momento in cui entri nel ring ti porti dietro ogni cosa che hai fatto prima.
    Un tuo avversario ti assale alle spalle e ti fa perdere il match?
    Avresti dovuto saperlo perché è così che funziona, non ci sono storie.
    L'avversario del tuo avversario sul ring colpisce lui e ci rimetti tu?
    Anche qua, devi prepararti e saperlo.
    Quindi non è colpa tua se Sara Stark ha dimostrato per l'ennesima volta che dietro ogni sua bella parola ci sia solo ipocrisia e che in realtà la sua più grande paura sia quella di venir dimenticata presto.
    La colpa è ovviamente mia che le ho lasciato troppo gioco.
    E tu hai sfruttato il momento."

    Cassie si alza in piedi e saltella: "Diciamo che però la cosa non vale per Maya.
    Perché io capisco che tu non sia ancora uscita dal trauma di aver scoperto che tuo fratello indossa i tuoi tanga e te li sforma, so bene che la cosa ti abbia devastato.
    E so bene che prepararsi ad un match vendendoti come la mietitrice della THÈA, forse perché hai una maestra che si vende come imbattibile dopo aver lottato meno di Billie Stark per una carriera lunga 10 volte, ha fatto si che anche te iniziassi a pensare che chiacchierare comporti che tutti devono crederti.
    Ma voglio spiegarti una cosa, allieva della seconda Angel più famosa del wrestling femminile, quel che stai facendo non è legato alla lesbo-fiera delle Muse che sono anni che tenti di venderci nel disinteresse mondiale.
    Quel che stai facendo è il comportamento di una bambina viziata che ha scoperto di non contare un cazzo.
    Quindi per favore non tediarmi con le tue slash fiction da Tumblr piene di oscurità e depressione, perché dopo stasera tornerai a farti allattare da quella fallita che chiami maestra."

    Cassie fa stretching: "E per tornare a noi Alice, avrei voluto un match io contro di te, senza Avril Lavigne in salsa emo, ma mi dovrò accontentare.
    Te lo ripeto, perché ti domanderai se tutta la violenza che ti pioverà addosso abbia un motivo dietro, non sono arrabbiata con te.
    Ma cerca anche di capire, per ora chi arriva da fuori ultimamente mi pare che ignori chi io sia, quanto io sia pericolosa e quanto io possa far male.
    Nomini due sfigate della GWF quando queste hanno terrore a salire su un ring intorno al quale gira la Femmina della Specie, nomini il recintino dove ti hanno svezzata e se parli di me usi termini troppo leggeri.
    Non va bene Alice.
    Voglio renderti come la dolce ragazzina che sopravvive all'horror, voglio che tornata in TWC con lo sguardo sconvolto, reggendoti il braccio che ormai non senti più e il viso deformato da una smorfia di paura alla domanda delle altre sul cosa sia successo tu risponda in un solo modo.
    Urlando."

    Cassie indossa il paradenti e si allontana.




    Siamo nel backstage del PPV. Le inquadrature ci portano in un angolo piuttosto spoglio, con una parete bianca.

    ???: Bene, bene, bene, se questa non è una magnifica occasione!

    Alice Angel entra nell'inquadratura, di profilo. La FWF World Women's Champion sorride, tiene gli occhi chiusi e si tocca il centro della fronte con un indice. Ha i capelli rossi legati in una coda, e indossa la cintura a tracolla sopra il ring attire bianco con ricami azzurri e arancioni.

    AA: Che bellissima notte, per lottare.

    La Angel si volta verso la telecamera.

    AA: Buonasera, Montecarlo. È un enorme piacere, a questo punto della mia carriera, avere l'onore di combattere ancora in un posto nuovo. Esibirmi per nuove persone.

    La giovane campionessa annuisce.

    AA: Tuttavia, non mi è stato regalato un nuovo abbinamento da offrirvi. Ma questo non è un problema.

    Alice slaccia la cintura dalla sua schiena, e la mette in spalla.

    AA: Questo titolo è stato vinto battendo Maya Maze e Cassie Carter, fra le altre, e verrà difeso battendo Maya Maze e Cassie Carter. Due lottatrici di grandissimo calibro, a cui ho immediatamente offerto un nuovo giro sul ring appena vinto l'Empress Of Europe. E sarebbe molto scortese e facile, da parte mia, ignorare le circostanze di quella vittoria.

    La Angel chiude un attimo gli occhi. Quando li riapre, l'espressione sul suo volto si fa più determinata.

    AA: Io non cedo. Mai. Non più. Ma Cassie mi aveva nella sua mossa di sottomissione e a lungo, prima che intervenisse Maya. C'è una buona dose di consapevolezza, per lei, che avrebbe potuto vincere. Assolutamente plausibile. Ed è tempo di eliminare quella consapevolezza. Come sapete combatto da sempre per un wrestling più gentile con le sue atlete, più umano.

    La Impossible Astronaut alza un attimo lo sguardo in alto.

    AA: Ed è per questo che Cassie e Maya vanno battute, stanotte. Perché rappresentano quel passato fatto di "super donne" che non esistono. Senza errori, senza difetti, e alla fine, senza verità. Senza realtà. Ho parlato a lungo di entrambe. Maya è violenza. Cassie è fuoco.

    Alice allarga le braccia.

    AA: Io ora sono luce e ombra insieme. E le batterò, perché non c'è altra alternativa. Credetemi.

    Bacio verso la telecamera e sorriso.

    AA: Credete nell'Imperatrice.




    Quinto incontro della serata, secondo title match femminile.
    Alice Angel, vincitrice dell'Empress of Europe 2021, difenderà la cintura FWF World Women's in un Tables, Ladders & Chairs contro Maya Maze e Cassie Carter.

    Tornando in trasmissione dalla pubblicità, tutte e tre le partecipanti hanno raggiunto il ring. Allo sfumare della theme della campionessa, il direttore di gara dà le indicazioni finali prima di dar via alla contesa.
    Ma prima che il gong suoni compare in scena…

    SARA STARK!!!

    La madrina dell'Empress of Europe compare sullo stage ed informa le tre presenti (anche se pare che una di loro presti maggiormente attenzione) che ha deciso che debba esserci un cambiamento nell'incontro, poiché vi è stato un ripescaggio di una wrestler che non avrebbe motivi per ottenere un rematch (lo sguardo di Cassie diventa di fuoco) non le sembra corretto che sia l'unico ripescaggio.

    E risuona la theme di Megumi Shibata!

    La giapponese è la quarta partecipante al match, pare che a parte Maya sia Alice Angel che Cassie siano indispettite dalle scelte di Sara!

    5th Match – FWF World Women's Title – 4WAY TLC Match:
    Alice Angel (c) vs. Maya Maze vs. Cassie Carter vs. Megumi Shibata


    Cassie scende in fatti dal ring e ignorando Megumi va a muso duro con Sara, dopo qualche istante la Shibata non pare gradire e la colpisce alle spalle con una serie di gomitate per poi tirarla e scagliarla contro la cara esterna, nel ring Maya Maze ha sorpreso Angel e la ha colpita a sula volta, preferendo però andare di lanci alle corde.

    La fase iniziale del match si muove così su due livelli, Maya e Angel che si affrontano di velocità ed energia sul ring, con un continuo respingere la mossa avversaria con una altrettanto acrobatica, Megumi e Cassie non sono da meno, dopo uno svantaggio iniziale Cassie applica appieno il suo rinvigorito stile di lotta estremamente stiff e shoot.
    Megumi risponde bene ma non si aspettava una tale violenza, tanto da doversi riprendere vantaggio usando una sedia esterna presa alla buona e lanciata sul fianco di Cassie, per poi scagliarla di nuovo contro il sostegno esterno.

    Maya sul ring e riesce a superare in velocità Angel dopo un lancio all'angolo e ribaltarlo in quel che inizialmente pare un Moonsault ma si trasforma in un'agilissima Headscissor che scaglia Angel fuori, finendo su Megumi!!!

    La Shibata, che con il corpo ha salvato Alice, non sembra gradire il ruolo di salvatrice, rispondendo con un violentissimo calcio al fianco e poi alla testa di Alice, mentre questa è a terra Maya prende il volo e plana su entrambe con un Asai Moonsault!!!

    Ma un secondo poiché Cassie è sul paletto e connette con la sua Diving Swanton su tutte e tre!

    È la rossa a riprendersi prima e recuperare una sedia, con la quale colpisce tutte e tre, prende poi una scala e posizionatala tra ring ed apron decide di sbatterci sopra Megumi ed anche Angel, va sull'apron ma Maya è subito da lei, prendendola a pugni e cercando di eseguire un Tornado DDT sull'esterno con Cassie che tiene, Megumi ed Angel arrivano sul ring e la prima decide di colpire da dentro a fuori le due donne di casa con uno shoulder block, facendole cadere in malo modo sull'esterno.

    Angel però prende di sorpresa Megumi e con una serie di colpi le rende sufficientemente ammorbidita per connettere con un somersault DDT, subito dopo l'Impossible Astronaut recupera da fuori ring un tavolo e lo spinge dentro, per poi spingere dentro anche la seconda scala, Megumi è messa all'angolo e su di lei è messo il tavolo, Alice prende la rincorsa e si getta con una Somersault Senton sul tavolo, non rompendolo ma facendoci finire Megumi schiacciata, ora si getta ad aprire la scala, vuol tentare la scalata!!!

    Ma Cassie Carter dall'apron le tira una sedia sulla schiena, poi ne lancia dentro altre 3 e quando entra ognuna delle tre viene presa e lanciata, contro Megumi uscita dall'angolo, su Alice che viene presa alla schiena ed infine in faccia a Maya che resta sull'apron.

    Cassie prende Alice e la porta dove si trova Megumi, ed esegue la sua tombstone su Alice facendola finire contro Megumi!!!

    La Carter va alla scala che viene tirata in piedi, Maya Maze prende il volo però e la centra con un Tornado DDT spettacolare, la sorella di Enigma va poi verso la scala, ma tra volo, mossa e tempi di ripresa da tempo a Megumi di arrivare da lei, la giapponese le prende una gamba e la fa scivolare dalla scala lasciandocela appesa a testa in giù, ecco che ora parte con dei calci alla figura e poi, usando Maya stessa come scala, si arrampica!!!

    Ma Alice non ci sta ed arriva dal lato opposto della scala colpendo Megumi, ma la giapponese da fuoco al proprio burning spirit colpendola con una serie di testate e lasciandola stordita, potrebbe fare altro se non fosse che Maya si rialza come uno zombie e dalla posizione a testa in giù si issa sino a prendere Megumi per la vita e proiettarla a terra con un German Suplex!!!

    Maya sale e ritrova Alice, la quale viene di nuovo fatta vittima dei colpi, ma resiste e parato il colpo di Maya applica una Triangle Choke appesa!!!

    Ma un secondo!!!
    Brutale forza di Maya che issa Alice portandola quasi in alto, ma così facendo Alice sfiora la cintura!!!
    Cassie interviene e da lato scala rispolvera il meglio della propria agilità andando a colpire Maya con un Sunset Flip laterale e così facendo tornare giù anche Alice!!!

    Impatto brutale e tremendo, ma ecco Megumi che torna e abbatte Cassie con un calcio ruotante, poi prende il tavolo sopra il quale era stata schiacciata e ci passa sopra la Carter, altri colpi e poi sale sulla scala e quasi in cima salta andando di ginocchia sullo stomaco di Cassie!!!

    Il tavolo si frantuma, Cassie boccheggia mentre Megumi si rialza, ma Alice la tiene per una gamba, la Shibata la rialza e la prende a pugni per poi lanciarla alle corde ma Angel rigira la mossa con una Huracanrana, Megumi va sull'apron ed arriva Maya che di scatto salta e presala con le gambe connette con una Headscissor che la fa volare fuori.

    Angel non vuole rischiare di scalare ed avere Maya attorno, la raggiunge sull'apron e vorrebbe connettere con un Northern light Suplex sulla scala rimasta da prima ma Maya tiene e connette con un DDT sull'apron, poi si rialza ed entra, ma sulle corde prende un calcio in pieno viso!!!

    Cassie spietata come mai la ha centrata in pieno!!!

    Maya cade in avanti e subito perde sangue dal naso e dalla bocca, Cassie non si impietosisce e prende una sedia ma Angel prende il volo verso di lei e viene centrata dalla sedia proprio di Cassie!!!

    Megumi entra e Cassie è totalmente on fire, la centra appena dentro con una serie di palm shoot sino a portarla in ginocchio ed andare con il Brazilian Kick!

    Cassie ha messo tutte a terra e osserva la scala, andando poi a prendere il titolo!!!
    È praticamente sullo stesso e lo ha quasi staccato quando Sara entra sul ring per sincerarsi delle condizioni di Maya!!!

    Cassie si ferma e le urla di andarsene subito!

    Megumi ed Alice prendono la scala e la spingono via, Cassie vola e finisce sulla scala in bilico ad esterno ring!!!

    Un impatto tremendo!!!
    La scala si spezza a metà!!!

    Megumi ed Angel si osservano per un secondo, il senso di colpa lascia subito posto al desiderio di rivalsa e riecco uno scambio tra le due pieno di brutalità e violenza, a differenza dell'Empress però stavolta è Angel ad avere la meglio, evita il calcio in testa di Megumi ed applica prima un Dropkick al ginocchio dell'avversaria e poi una ginocchiata in corsa sul viso!

    Alice Angel è ora sola e fissa il titolo, si arrampica sulla scala ma quando ha quasi sfiorato la cintura una mano le prende il piede, Maya Maze, capelli sul volto e mano ferma sulla caviglia della campionessa, la quale va di calci ma Maya non si sposta, da uno strattone e la strappa da dove si trova per prenderla al volo e connettere con un Backdrop di scatto!!!

    Maya alza i capelli ed ha la bocca piena di sangue, Megumi si sta rialzando e Maya la centra in testa con un Tornado Roundhouse!

    Maya ora pare da sola e si prepara a salire, a fatica arriva sulla scala e sembra impossibile ma Cassie Carter è scivolata sul ring, prende una sedia e si prepara a lanciarla ma manca Maya!!!

    Ma prende la cintura!!!
    Questa inizia ad oscillare e Maya non la può prendere, allunga le mani e Cassie, di nuovo a fatica, ha il tempo di salire sulla scala, la Red Freak sta mostrando una resistenza fuori dal comune!!!

    Arriva davanti a Maya la quale ha lo sguardo vuoto e rabbioso già visto all'Empress, quando il suo stile mutò di colpo e senza preavviso.
    E senza preavviso Cassie le prende i capelli e le piazza una testata in faccia!!!
    Poi una seconda!
    Maya sembra perdere la presa dalla scala, nuova testata di Cassie e Maya è più morta che viva.

    Alice Angel arriva alle spalle di Maya e la tira su eseguendo uno Ocean Suplex quasi al volo!!!

    Megumi arriva a sua volta alle spalle di Cassie ma l'australiana tira una testata indietro e poi si getta di peso facendo finire lei e Megumi a terra!!!

    La cintura si stacca!!!

    Il colpo di prima la fa staccare ma non cade e scivola, allungandosi di tutta la sua lunghezza verso il basso però!!!

    Megumi e Cassie a fatica si alzano e vanno per prenderla, vediamo che Cassie riesce ad agguantarla ma non a tirarla giù, la parte finale della cintura si deve esser incastrata!!!

    Megumi la colpisce con dei calci al fianco e vediamo che Cassie non riesce a pararsi con il braccio libero.

    Alice Angel arriva a tuono e la centra con un Dropkick!!!
    Cassie va indietro, mentre Alice salta e prende la cintura che è ancora incastrata!!!
    Megumi la tira a sua volta ed anche Maya Maze, barcollando, la agguanta!!!
    L'anello che la regge si deforma e Cassie interviene, prende metà tavolo rimasto e lo usa come un enorme scudo per gettarsi sulle avversarie!!!

    Il gruppo crolla!!!

    La cintura ha un colpo di frusta, ondeggia, e cade!!!

    La cintura è sul ring!!!

    Cassie si regge il fianco, Megumi si alza e le piazza una ginocchiata sulla parte dolorante, Cassie risponde con un diretto!
    Maya si muove quasi alla cieca e Cassie le dà un pestone sulla mano, Megumi un calcio al fianco, per poi colpire anche Alice con un calcio, ma la Angel schiva e la spinge via, Maya da terra tira un doppio calcio in alto che centra Megumi al viso, Cassie si sposta dalle due ed avanza con un calcio frontale colpendo Alice che cade in avanti!!!

    Pochi centimetri dalla cintura!!!

    Cassie avanza ma il fianco è un dolore continuo, Maya la prende per il collo, Alice… punta i piedi verso Megumi e quando questa si sposta verso di lei lancia andare un doppio calcio che la spinge indietro e Alice finisce così per prendere la cintura!!!

    Alice Angel b. Maya Maze, Cassie Carter e Megumi Shibata (16:34) difendendo il titolo.

    Angel abbraccia la cintura e vediamo che una rabbiosa Megumi quasi prova a "decapitarla" con un calcio alla testa, ma l'Impossible Astronaut evita rotolando all'angolo!!!
    Sara Stark sale sul ring e si pone tra Megumi ed Alice invitando la giapponese a calmarsi.
    Maya Maze è a terra dopo i duri colpi subiti mentre Cassie…

    CASSIE ARMATA DI SEDIA CENTRA MEGUMI ALLA SCHIENA!!!

    Ma dove avrà trovato le energie? Ormai è una furia!
    Alice Angel non fa in tempo a capire cosa sia avvenuto, non sa se il gesto sia a suo favore o meno, che la sedia si abbatte sulla sua faccia!!! Cassie urla rabbiosa, Sara alza le mani e cerca di placarla…

    LA STARK VIENE CENTRATA DA UNA SEDIATA IN PIENO VISO DA CASSIE CARTER!!!
    È FUORI CONTROLLO!!!

    Sara crolla a terra, mentre Cassie colpisce la scala con la sedia fino a rompere entrambe.
    La Carter fissa Alice Angel e Megumi a terra e piazza la cintura sul corpo esanime della campionessa, Maya è a terra e la osserva sorridendo, Cassie prende una seconda sedia e va per colpirla… ma qualcuno ferma il colpo strappando via la sedia!!! La Red Freak si volta furente…

    SAFIYE!?! SÌ! SAFIYE!!!

    La Turkish Delight è arrivata sul ring velocemente ma in silenzio.
    La Carter è sorpresa da questo intervento, e la campionessa GWF/VDW la colpisce con un Toe Kick e poi…

    UNSWEET LOKUM!!!

    La "nostra signori dei turchi" ha abbattuto con la sua finisher la furiosa Red Freak.
    Indubbiamente nessuno si aspettava questo finale di match. La Turkish Delight subito dopo si dirige a soccorrere Sara Stark, suo idolo d'infanzia, aiutandola a rialzarsi, mentre le altre lottatrici restano a terra.
    L'Imperatrice dei due Mondi scorre le avversarie puntandole col dito, fermandosi infine sul titolo FWF.
    Le immagini sfumano.




    VDW "Cage Of Fight Arena". 23 Gennaio 2022.



    VDW Radioactivity #148 è appena finite e Marc Esposito si sta allontanando dall'arena. Nel parcheggio qualcuno gli viene incontro. Da quanto possiamo capire in base all'espressione del Naples Finest, il campione Great Britain conosce bene il suo interlocutore.

    ???: "Sapevi che ti sarei venuto a cercare, Marc. Ne abbiamo passate insieme vero? Prima con il V.Y.R.U.S, poi con la Sociophobia. Onestamente se potessi tornare indietro nel tempo continuerei a fare tag team con te piuttosto che fare da balia a mio fratello e a quel cabarettista neozelandese che si crede un misto tra il Joker e il Corvo."

    La figura esce dalle ombre: Drake Mason! Colui che sfiderà Marc a "We Love Violence" con in palio il titolo Great Britain.

    DM: "Ma quello è il passato. Il 6 febbraio, a Montecarlo, io e te ci sfideremo. Per quella. Il Giovane Leone contro Il Principe del Dolore. Street Fight Match. Ma questo lo sai già. Come ti senti in merito? Paura?"

    Esposito piazza il titolo sulla sua spalla destra, senza darci importanza e neanche attenzione. Poi allunga la mano, aggiusta la giacca di Drake, e sorride.

    ME: "La vostra sembra una fissazione. Siete talmente dark e negativi, e che cazzo! Parlate sempre di dolore, vivete una intera vita nell'oscurità e nella commiserazione che non riuscite neanche a riconoscere chi avete d'avanti. E che proprio tu, Drake, amico di vecchia data, mi chieda se ho paura, è una delusione.
    È vero, sono cambiate tante cose, come anche l'uomo che hai di fronte. Il Giovane Leone e il Naples Finest sono ricordi, acqua passata Mason. Tutto ciò che conta è adesso; guardami negli occhi, ti sembra che abbia paura?
    Che sia ancora il ragazzo di una volta?
    Beh, guarda ciò che ho sulla spalla, è prova abbastanza delle mie parole.
    La paura l'ho eliminata, l'ho fatta mia complice e migliore amica. Vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo, arrivato ad un punto dove non ho più niente da perdere… il mio titolo compreso. Soprattutto non ad un amico mio che ovviamente ha perso di vista le cose più importanti."

    Risata da parte dell'Anarchist.

    DM: "Siamo cambiati, Marc. Su questo hai totalmente ragione. Ma chiediti quante volte sei stato l'uomo da battere. Quante volte sei stato colui che cambiava le regole del gioco a partita iniziata. Quante volte hai percepito la vera violenza. Sei mai rientrato in una Rumble a 30 uomini dopo l'eliminazione solo perché lo volevi? Hai mai combattuto con il tuo collo incatenato a quello di un altro o con degli esplosivi ai turnbuckles? Hai mai combattuto un match la cui unica regola era far bagnare del suo stesso sangue l'avversario? Scommetto che la risposta alla maggior parte delle domande è NO.
    Preoccupati, perché se le facessi a me risponderei: Sì, cazzo! In questa dannata federazione mi son trovato a lottare diverse volte per il Rough Diamond Championship tra cui un match a 6 uomini con la scala. Ho visto quell'idiota di Devil Tiger passarmi avanti, ho visto dare attenzioni al triangolo amoroso tra un russo, una mocciosa armena e il suo ex fidanzato. Ho visto passarmi avanti nerboruti della Louisiana soltanto perché erano parenti del Co-GM. Tu dov'eri in tutto questo? M'aspettavo che mi avresti proposto di porre fine a questa merda.
    Non l'hai fatto, e ora intendo fartene pagare le conseguenze. Quel titolo è un'anticamera alla cintura di campione Global Heavyweight, e a We Love Violence tu imparerai a temerla la violenza. Ti senti pronto?"

    The Nightmare sbatte la testa.

    ME: "Tu pensi seriamente che me ne frega qualcosa di quello che succede in questo posto di merda che non ha mai voluto né te né me?
    Che ci ha trattato come l'ultima ruota del carro, come l'ultima merda?
    A che serve investire le tue forze e provare a ripulire una federazione che si rotola nel fango e nella merda immediatamente dopo?
    A convincere un management che è corrotto fino al midollo, che è marcio dentro?
    Mentre tu hai fatto qualche inutile ed insignificante atto di generosità, mentre sei stato il buon samaritano, io sono stato lì fuori, nella giungla, nella VERA oscurità. Ho tenuto alto l'onore di questa federazione, l'ho elevata fino al punto che non si poteva più. Io ho compiuto MIRACOLI, mi sono sacrificato e ho sudato sangue perché magari un giorno la VDW facesse parte di qualcosa più grande, di qualcosa si speciale. Fino a che gente come te e tutto il resto del roster l'ha tirata giù nel cesso. Dunque, prima di puntare il dito verso di me, ed accusarmi, mi devi ringraziare, tu e quella razza d'ingrati.
    E per quanto riguarda questo titolo, sta perfettamente dov'è adesso. Puoi portare tutta la violenza che vuoi, fratello caro, non sarà di alcuna utilità; non puoi far male a chi del dolore ha fatto un modo di vivere."

    Drake Mason stringe i denti.

    DM: "A parte il fatto che ti stai prendendo meriti che non sono tuoi, Marc. Io e la Detroit Rebel Squad abbiamo cercato di ripulire questo posto. Abbiamo affrontato i Senshi No Puroresu, i Nash Brothers. Tu dov'eri? A fare da bel manager a quella tua allieva, Riah Nevaeh a RIOT? Tu non hai provato a salvare questa federazione, sei rimasto a guardare. Poi quand'era il momento propizio hai sfidato Johnny Pain e ti sei preso il titolo Great Britain. Ora quel bosniaco del cazzo s'è levato dalle palle recidendo il contratto e tu pensi di non avere sfidanti validi. Ma indovina un po'? CAZZATA! Ci sono io. Come se non bastasse ti potrebbe venire a cercare Hiroshi Yagami, o Saul Clarke. O qualcuno da Genesi o dalla R-Pro. Sei pronto a tutto ciò Marc? Rispondo io per te: No."

    ME: "Quello che tu chiami guardare, in verità era assicurare il futuro, fare un passo in avanti; un passo verso tempi migliori, dove tutto ciò che conta, è il VERO talento.
    Il problema è questo Drake:
    Quello che tu chiami standard, e inferiore anni luce anche dal minimo indispensabile. Puo venire Saul, Hiroshi, chiunque… nessuno può competere contro qualcosa che non riesce a capire, soprattutto un cane randagio senza cervello come te."

    Attenzione!!! Drake Mason mena un calcio in pancia a Marc Esposito, prova la Fall Of Christ (Devil-Lock DDT), evitata dal VDW Great Britain Champion, tentativo di Family Affairs (Hammerlock DDT), a vuoto anche questa versione della mossa. I due si fermano, si guardano in cagnesco…




    Sesto match, terzo scontro titolato offerto della VDW.
    Marc Esposito, Drake Mason. Due amici/nemici di vecchia data. VDW Great Britain Championship in palio in uno Street Fight Match.
    Si inizia!!!

    6th Match – VDW Great Britain Title – Street Fight Match:
    Marc Esposito (c) vs. Drake Mason


    I due si portano faccia a faccia. Drake molla una sberla a Esposito! Il Wild Lion corre verso il Prince Of Anarchy che scappa sul concrete facendo NO con il dito al campione in carica. Marc lo insegue, Mason fugge e torna nelle corde, Esposito entra, ma il wrestler di Detroit lo stava aspettando al varco e inizia a riempirlo di Stomp! Marc si para con le braccia, spinge Mason alle corde, Calf Kick? No! Drake para, Marc si rialza, Gut Kick in pancia dello sfidante che poi prova un Suplex, Marc s'aggrappa, Suplex da parte sua? No! Evitato! Jawbreaker di Drake che poi prende Esposito per i capelli e lo fa sbattere con la nuca sul ring mat! Che inizio!

    Drake inizia a prendere il rivale a calci, poi lo trascina al paletto. Pestoni come se piovessero, poi ne prende il volto e lo strofina contro la top rope lanciando poi Marc Esposito lontano dalle corde. Il pubblico fischia e il Naples Finest si tiene gli occhi. Drake gli va incontro, lo rialza e lo tiene per il mento, ma Marc reagisce, sberla, poi gomitate un po' alla cieca, Drake prova un braccio teso, Esposito evita: REVERSE FRANKENSTEINER!!! Che mossa!!! Il pubblico esulta. Ma Marc vuole di più. Vuole l'hardcore. Va a prendere una sedia sotto al ring, la getta nel quadrato e la recupera, aspetta che Mason si rialzi. Chairshot in arrivo? Prova a tirargliela… ma Drake se n'avvede e gli tira un Dropkick in faccia attraverso la sedia! Pin!

    1… no!

    Solo 1?!? Ok che il match è appena iniziato, ma Esposito ha preso un calcio rafforzato dal ferro della sedia… Drake prende la medesima sedia, la posiziona a croce rispetto alle corde a un angolo dei turnbuckle. Poi prende Marc, indica la sedia, corre per farlo impattare con la testa.
    Ma Esposito mette le mani avanti e blocca la corsa, gomitata all'indietro, Drake arretra, Marc prende la sedia: SBAM!!! Chairshot sulla testa del Prince Of Pain! Poi gli incastra la sedia intorno alla gamba sinistra. Sale sul paletto. Che diavolo vorrà fare?!? Posizione da Moonsault… vola NO!!! Drake lo vede e si tira indietro portando Esposito a prendere una panciata incredibile!!! Drake però ha ancora la gamba sinistra incastrata a tagliola nella sedia. Impiega un po' di tempo ma riesce a togliersela. Imbraccia la sedia e la usa per suonare come un tamburo la schiena della sua nemesi. A quanto pare però le sedie non bastano. Va sotto al ring… ma che ha trovato?
    Vediamo… un secchio dell'immondizia con coperchio… Kendo Stick… sacchettini neri molto sospetti… filo spinato… un cartello stradale?! Ma chi ha messo tutta quella roba sotto al ring? Addirittura una mazza da baseball e un tavolo. Ma lo fate apposta? Mason prende la baseball bat e torna nel ring. La alza al cielo ruotandola sopra la propria testa, poi fa per schiantarla sulla testa del suo rivale… che però si sposta appena il leader della DRS fa per sferrare il colpo! La mazzata colpisce le corde e il rinculo fa barcollare Drake, Esposito salta sulle corde:

    Tornado DDT!!!

    Favoloso, una mossa aerea incredibile!!! Drake rotola lontano. Esposito vede tutto l'armamentario trovato sotto al ring dal suo avversario e sembra che stia pensando a qualcosa. Nel mentre Drake è rotolato fino all'angolo e vi ci è seduto per riposare.
    Esposito rigetta all'interno il bidone dell'immondizia e porta con sé il coperchio. Drake prende lesto il bidone… ma era una trappola e appena lo fa Marc gli suona in testa il coperchio! Drake cade a terra perdendo la presa sul bidone, Marc lo afferra: SPINEBUSTER!!! Spinebuster con caduta sul bidone dell'immondizia!!!

    1…
    2…
    E… NO!!!

    Che stoicismo lo sfidante!
    Marc è intenzionato a spezzare la gamba a Mason!!! Gliela incastra tra le corde. Sale sul paletto. Vesuvian Drop in arrivo? Parte col Legdrop… ma Drake con l'unica gamba libera tira un calcio alle corde e Esposito cade!!! Drake libera la gamba. Va verso Esposito, carica il suo Superkick, lo prova, Marc gli afferra la gamba, lo fa ruotare: Heel Kick di Mason! Marc arretra, Drake prova una Spear… ma Esposito si volta e Drake Mason va a sbattere con la spalla contro il palo di sostegno del ring!!! Che botta!!! SBAM!!! Altro colpo con il coperchio del bidone!!! Drake cade in avanti… Marc prende la mira: 81 Caliber!!! La gomitata alla schiena calibro 81 va a segno. Ma perché Esposito non prova il pin?!? Il suo avversario è steso al tappeto…
    Vediamo. Uno ad uno getta sul ring tutti gli oggetti trovati. Poi posiziona il tavolo contro il paletto. Ci appoggia Drake Mason. Si porta dall'altra parte del ring, in diagonale. Si indica il ginocchio, chiamando così la Incor-KNEE-to. Ginocchiata in arrivo…
    NOOO!!! Mason si lascia scivolare al tappeto e non solo Marc va a vuoto ma si sfracella il ginocchio contro il tavolo!!! CHAOS HIT!!! Lariat di Mason!!! Pin!!!

    1…
    2… NO!

    Kick Out di Esposito ma i due rimangono a terra. Che match che ci stanno regalando!!! L'arbitro controlla lo stato di salute dei due ma a quanto pare sono in grado di proseguire. Dopo un po' si rialzano e iniziano a cartellarsi in faccia come se non ci fosse un domani. Majestic Advice di Mason? No! Family Affairs di Esposito? Nemmeno! Fall of Christ dello sfidante… non ci credo!!! Esposito reversa tutto nella Camorra Lock (Kimura Lock)!!! Drake urla di dolore, Esposito gli urla di cedere coprendolo di epiteti. E Drake risponde con altrettante parolacce. Alla lunga per quanto questa submission move possa portare facilmente alla resa, Esposito molla il braccio dell'avversario. Drake si rialza è molto dolorante, Esposito gli si fa sotto, lo prende per quel medesimo braccio: Armbreaker in salto!!! Drake urla di dolore, Marc lo carica per finirlo con la XCT (Pumphandle Samoan Drop)… ma Drake pur dolorante con il braccio buono lo prende a gomitate in faccia…
    Backstabber di Drake! Poi prende la Kendo Stick e inizia a martellare la schiena del rivale. Esposito sembra KO. Drake lo rialza, prepara la Majestic Advice. Jumping Cutter in arrivo… ma ci ripensa!!! Vede il sacchetto da lui stesso trovato e lo rovescia… oh mio Dio, frammenti di vetro! Ora sì che se connette la sua mossa è la fine… Majestic Advice… NO!!! Marc evita!!! Afferra Mason in Reverse DDT lo tiene, Drake prova a ribellarsi…

    BLOODLINE!!!

    Reverse Rolling Cutter!!! Dritta sui frammenti di vetro!!! Esposito va per lo schienamento!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Marc Esposito b. Drake Mason (10:01) con la Bloodline sui frammenti di vetro difendendo il titolo.

    Marc Esposito vince questo match dopo uno scontro parecchio sanguinario mantenendo il titolo, che fatica però.




    Nel backstage dell'arena troviamo James McFist, che come al suo solito sta dedicando delle scrupolose attenzioni alla sua forma fisica: regge con una mano una bottiglia di birra, con l'altra una sigaretta accesa. Mentre beve e fuma in tutta nonchalance, si rivolge a favore di telecamera.

    Hammer: "Hi motherfuckers. Molti di voi questa sera assisteranno al match valevole per il titolo massimo dell'ECF, alcuni da casa, altri dal vivo. Eppure sono più che certo – non me ne vogliate – che tra tutti saranno davvero in pochi ad avere una chiara percezione di cosa accadrà, del perché, e del come io e Marcko Waldo stiamo arrivando a questa sfida."

    James sospira a pieni polmoni e, tanto per cambiare, si concede un altro tiro. Davanti al suo viso compare una nebbia di fumo che sembra disturbare lo stesso cameraman, il quale tossisce.

    Hammer: "Perché James McFist? Perché Marcko Waldo? Beh, la risposta è semplice. Perché se è vero che questa baracca sta ripartendo, si è in cerca di una continuità. Si vuole riprendere il filo del discorso esattamente da dove era stato interrotto.



    Anni di vuoto hanno separato questa ECF, quella di oggi, dall'ECF del passato. Il match di cui vi sto parlando, guys, è esattamente l'unico evento che – espletandosi – può riempire quel cazzo di vuoto. Perché?"

    L'atleta statunitense sorride e scuote appena il capo. Si concede un sorsetto di bionda al doppio malto, quindi prosegue.

    Hammer: "Perché ieri, come oggi, c'erano James McFist e Marcko Waldo in lotta per l'Undisputed Championship. Perché la loro faida infinita, perpetrata per anni e anni, non ha mai avuto una degna conclusione. Perché è rimasto tutto incompiuto e, nonostante poi io e lui ci siamo incrociati anche altrove, non abbiamo mai avuto delle vere opportunità per tornare a collidere per come si deve.



    L'ECF si è spenta ad un soffio dall'atto finale, un match valevole per questo titolo, lo stesso per cui si combatte questa sera. Io ero campione, lui sfidante. Oggi non posso avere pretese su una cintura che ho conquistato diversi anni addietro. Mi limiterò a riconquistarla, perché nonostante il tempo trascorso ero e SONO il fottuto stronzo che chiunque dovrebbe guardare come il legittimo campione."

    Il wrestler di Chicago Illinois getta la sigaretta a terra nonostante non l'abbia consumata interamente, e la spegne con un pestone.

    Hammer: "Quel cazzo di oro mi era costato innumerevoli sacrifici, TUTTO. Tutto ciò che ero. Per la prima volta, nella mia carriera, avevo venduto la mia anima per riemergere dall'oceano di merda in cui ero sprofondato. In quel periodo avevo fatto una scelta, discutibile, drastica, perché la gloria che avevo ottenuto in passato era ormai un lontano ricordo. Avevo perduto credibilità ed era necessario fare qualcosa per tornare a galla.



    Per la prima volta ho smesso di ascoltare le voci dei fans sugli spalti.
    Per la prima volta ho fatto di me stesso, sul ring, un cinico figlio di puttana.
    Per la prima volta ho smesso di seguire la corrente, nuotando verso la direzione contraria, affidandomi unicamente a me stesso."

    James si concede un paio di altri sorsi, poi poggia la bottiglia a terra e si pone a braccia conserte.

    Hammer: "Formai l'Hydra insieme ad altri stronzi. Una Stable, che nel giro di un NIENTE conquistò l'intera ECF, afferrandone le redini. Nessuno era più in grado di contrastarci, l'unico modo che esisteva per porre fine a quel dominio era attendere che qualcuno desse ascolto alla cosiddetta voce della coscienza.



    È ciò che accadde. Arrivarono i voltafaccia, uno dopo l'altro, fin quando non rimasi praticamente da solo, contro tutto e tutti. Pensarono di aver vinto, ma più tempo passava e più si rendevano conto che ogni tentativo di spazzar via l'ultimo vessillo dell'Hydra, James McFist, era vano e a dirla tutta misero.
    Avevo contro il mondo intero, eppure non riuscivano a fermarmi."

    James si concede una breve pausa, rimanendo con lo sguardo basso, riflessivo, mentre rievoca quei ricordi.

    Hammer: "E allora scelsero di scendere ad un pessimo compromesso. I buoni, o meglio dire coloro che si professavano tali, pur di metterci una pezza scelsero di sottrarre al cattivo la cintura che deteneva, il secondo titolo della federazione, con un'interferenza e un attacco massivo.
    Ci riuscirono.



    Nell'arco della stessa sera partecipai al main event. Mentre tutti festeggiavano la fine dell'Hydra e di James McFist, James McFist andò a vincere quel fottuto match conquistando il titolo massimo – che all'epoca unificava l'Undisputed e la disciplina dei pesi massimi – e uscì fuori da quell'arena trionfante e con un sorriso a settantadue denti stampato in faccia."

    McFist sospira.

    Hammer: "Ma poi calò il sipario. Avrei dovuto difendere contro Waldo, ma quel match non fu mai combattuto."

    L'atleta statunitense si avvicina così tanto alla telecamera da forzare un primo piano su sé stesso.

    Hammer: "Oggi sono lo stesso uomo di allora? No. Sono cambiate molte cose, ma è proprio in circostanze come questa che ti rendi conto di certe cose.



    E cioè che i titoli e i campioni vanno e vengono, ma le storie che racconta il ring sono uniche, e ognuna di queste merita il suo finale. Oggi sono qui, più che per una cintura e il prestigio, per guardare Waldo negli occhi e scorgervi la stessa adrenalina che scorre nelle mie vene. Per quel momento che precede un tuffo nel vuoto che sai già ti spezzerà la schiena, ma che non ti impedirà di correre il rischio.
    Perché quel fottuto rischio è l'essenza stessa dell'hardcore ultraviolence.
    Puoi capirlo se sei fuori di testa, o se ce l'hai nel sangue e non ne puoi fare a meno.
    Noi non possiamo farne a meno, ed è quel che faremo. Oggi, come ieri."




    Le telecamere inquadrano l'esterno dell'arena, più precisamente una zona del parcheggio scarsamente illuminata.
    Un fascio di luce squarcia il buio, quel tanto che basta per vedere che una strana nebbia arancione, opera di fumogeni dello stesso colore, permea l'aria; e dalle brume color ocra arriva qualcuno che si mette a fronte camera.
    Qualcuno che veste il gear del Mercenario Tedesco, il Panzer Alemanno, Marcko Waldo!
    Il German Expendable arriva fino davanti alla camera e alza un dito come per suonare ad un citofono:

    MW: "Grazie fedelissimi. Ah-ah, si sente in fondo?
    Ordine del giorno è il seguente, sarò breve e circonciso.
    Oggi, in occasione del pay-per-view, io vi dico e ridico, in qualità di condottiere delle brigate al soldo di chi paga meglio, che la parola d'ordine
    tanto per cambiare è sempre la stessa:
    VIOOOOLEEEEENNNNNCEEEEEEE!!!"

    Arretra di qualche passo, e poi si leva la maschera, rivelando la persona che per anni ha indossato il costume da mercenario più efficace del wrestling business.

    MW: "Ti piace il mio outfit per We ❤ Violence, McFist? Questa è una dichiarazione d'amore, San Valentino si sta avvicinando. Ad Halloween ci hanno giocato un bello scherzetto: ti avrei dovuto sconfiggere, una volta ancora, per diventare il definitivo ed assoluto Undisputed ECF Champion!!! Ma poi quell'evento non si è svolto, e tu ti sei salvato il culo! Solo una cosa è certa: quando combatto per difendere questa cintura, il più prestigioso titolo della Extreme Championship Federation, mi presenterò sempre con un solo nome! E quel nome sarà preceduto da una domanda."

    Attimi di silenzio. Poi posiziona la mask su una mano e la fissa con fare volutamente ostentato.

    MW: "WHERE'S WALDO?!? THAT IS THE QUESTION!!!"

    Abbassa la maschera, la fissa ancora con il suo occhio e quindi torna a rivolgersi al suo avversario di questa sera.

    MW: "Tutti indossiamo delle maschere, e tu non sei esente da questa cosa, Hammer!!! Finalmente torno a sfidarti! Una sfida di cui abbiamo già scritto molto, di cui hai tenuto traccia, ma che ancora non aveva emesso il verdetto finale sul suo vincitore! Ricorda questo Hammer: io sono stato l'ultimo vero campione riconosciuto di questa federazione! E il wrestler che ho sconfitto per ottenere questo titolo sei stato tu, James McFist!!!
    A One Night of Violence, l'ultimo vero evento della ECF hai usurpato la mia postazione sotto i riflettori, e io non l'ho per niente presa bene. Tant'è che ho terminato la carriera del mio avversario di quella sera: qualcuno ha più visto Yuri Bakunin in giro?"

    Waldo si passa il pollice sotto il collo.

    MW: "La One Night of Violence è risultata essere una One Night Stand. Ma questa sera ti sfiderò per l'ECF Undisputed Title!!! Perché ti sei mascherato da main man della ECF, da Franchise della federazione estrema monegasca, ma non puoi nascondermi la verità: io sono THE Undisputed Champion e questa sera lo riconfermerò!!!
    Lo sai, ci siamo sfidati molte volte Jimmy, ma questo non è un torneo in una piccola federazione giapponese. Questa non è un'esibizione per una promotion dispersa in un piccolo paesino dimenticato della Grecia. Qui per te sarà tutto fuorché facile. Qui siamo ad I Love Violence!!!
    Qui si combatte per tutto il retaggio che porta dietro questa cintura! Tutto il sangue che è stato versato in suo nome! Tutto quello che si porta dietro questo oro bagnato col sangue: e stai tranquillo che non te la cederò Hammer. Perché tu non combatterai solo per questa cintura; ma anche per salvarti dalla quantità inaudita di violenza che ho intenzione di scaricare sul tuo vecchio corpo di wrestler stanco!!!"

    Waldo si rimette la maschera.
    E fa per entrare nell'Arena.
    Non prima però di accomiatarsi con le sue ultime parole.

    MW: "WHAT IS LOVE???
    BABY DON'T HURT ME! DON'T HURT ME!!!
    NO MORE!!!"




    Nell'arena risuona "Benzin" dei Rammstein ed il primo contendente a fare il proprio ingresso è l'atleta tedesco Marcko Waldo, che viene accolto abbastanza positivamente dal pubblico presente all'arena. Waldo si incammina lungo la rampa dell'ECF arena raggiungendo il quadrato e salendoci. Waldo fissa la cintura ECF Undisputed posta a bordo ring e si volta subito verso lo stage aspettando l'ingresso del proprio avversario.

    Attimi di silenzio e nell'arena risuona "Hammer Smashed Face "Dei Cannibal Corpse ed è il momento dell'ingresso dell'avversario di Waldo James McFist!!! L'atleta di Chicago esce sullo stage e fissa Waldo al centro del quadrato ed ignorando il pubblico lentamente si incammina verso il ring. Hammer si ferma a bordo ring, facendo il giro del quadrato e portandosi davanti alla cintura fissandola e toccandola. James si volta verso Waldo e scivolando sotto la prima corda entra a sua volta all'interno del quadrato portandosi faccia a faccia col tedesco e dando la possibilità all'arbitro di far partire l'incontro.

    7th Match – ECF Undisputed Title – Decision Match:
    James McFist vs. Marcko Waldo


    Il Match ha finalmente inizio! Waldo e McFist sono al centro del quadrato. I due contendenti al titolo ECF si fissano negli occhi per qualche secondo, con Hammer che parte per primo all'attacco fiondandosi su Waldo e cominciando a colpirlo con violenti pugni. James lo trascina fino alle corde, ma l'atleta tedesco ha una reazione e lo spintona via per poi riavvicinarsi a lui. I due tornano a fissarsi nuovamente e questa volta e Waldo a fare la prima mossa colpendo James con un improvviso calcio. Hammer si piega in due dal dolore e viene subito afferrato per i capelli dall'avversario che lo trascina verso uno degli angoli e cerca di fargli sbattere il volto contro di esso. No James riesce ad opporre resistenza cominciando a sferrare delle gomitate in pieno volto a Waldo, che molla la presa ed indietreggia lasciando la possibilità ad Hammer di stenderlo con un braccio teso!

    Hammer lo fissa per qualche secondo prima di rialzarlo, ma Waldo si libera immediatamente dalla presa e lo stende a sua volta con un braccio teso, come per restituirgli il favore di poco prima. Waldo comincia a gasarsi, seguito dai cori del pubblico presente all ECF arena. Marcko rialza subito Hammer e lo lancia alle corde con un'Irish Whip per connettere immediatamente con uno Spinebuster! Non soddisfatto Waldo afferra James e lo rialza per cercare di eseguire un Vertical Suplex! No Hammer riesce a scivolargli alle spalle ed esegue un roll up!

    1…
    2… NO!

    Waldo alza immediatamente la spalla, uscendo così dal conteggio. Hammer lo rialza nuovamente e lo trascina di peso contro uno dei paletti, lanciandolo con violenza contro di esso per buttarsi violentemente su di lui e cominciando a colpirlo con una serie di violenti pugni al volto. Waldo cerca di coprirsi dai colpi dell'avversario, che viene richiamato dal referee. James indietreggia di qualche passo alzando le mani, ma subito dopo si ri-fionda sul tedesco continuando a colpirlo con violenti pugni al volto. L'arbitro fa fatica ad allontanarlo dal tedesco, che lo fissa malamente. Waldo si rimette in piedi, riportandosi nuovamente verso il centro del quadrato.

    WALDO WALDO WALDO

    Il pubblico canta il suo nome per fargli vedere il proprio sostegno, mentre James sorride e fa segno al tedesco di farsi sotto. Waldo non si fa pregare due volte e attacca James mandandolo al tappetto e portandosi sopra di lui cominciando a colpirlo con dei violenti pugni diretti al volto. Marcko rialza subito McFist e lo lancia verso le corde. Hammer però si aggrappa ad esse e Waldo gli corre incontro e con un braccio teso lo fa finire fuori dal ring! Marcko a sua volta esce dal quadrato e riafferra James per i capelli e lo lancia con violenza contro le transenne metalliche che vengono usate per dividere gli atleti dal pubblico. L'arbitro comincia ad eseguire il conteggio fuori dal ring, ma Waldo non rientra subito all'interno delle corde, andando ad afferrare James e lo lancia questa volta contro il sostegno del paletto. Waldo riafferra James e lo ributta all'interno delle corde rientrando a sua volta dentro il quadrato.

    Waldo si riavvicina a James e va per rialzarlo, ma quest'ultimo reagisce colpendolo con un colpo alle parti basse, non visto dall'arbitro. Waldo si porta in ginocchio dolorante, mentre McFist si rimette subito in piedi e gli sferra un calcio al costato. Marcko cade a terra dolorante, ma viene subito rimesso in piedi da Hammer che lo lancia alle corde con un'Irish Whip e connette con un Suplex!

    1…
    2… NO!

    Solamente conto di due Waldo alza la spalla al conto di due dell'arbitro, mentre James rimane seduto in ginocchio accanto a lui per qualche secondo prima di rimettersi in piedi. James si sistema la capigliatura e subito dopo si riavvicina all'avversario andando a rialzarlo nuovamente. Waldo però riesce a caricarselo sulle spalle e connette con un Samoan Drop!!!

    Entrambi gli atleti sono stesi a terra. Marcko lentamente si avvicina strisciando alle corde e con l'aiuto di esse cerca di rimettersi in piedi. Waldo continua a fissare Hammer, che lentamente si sta rimettendo in piedi, avvicinandosi subito dopo a lui per andare ad afferrarlo per i capelli, ma James reagisce colpendolo con delle gomitate in pieno stomaco e subito dopo comincia a colpirlo con i suoi Solo of Fists!

    Waldo cerca di pararsi dai colpi ma viene subito lanciato alle corde da Hammer con un'Irish Whip e lo stende con un braccio teso. Waldo rimane steso a terra, ma viene subito rimesso in piedi da James che lo trascina verso uno degli angoli. McFist lo colpisce con altri pugni cercando successivamente di sollevarlo per caricarlo sul paletto. Hammer riesce a posizionarlo seduto sopra di esso per salire sulla seconda corda e sembra pronto per eseguire un Superplex! No Marcko riesce a reagire cominciando a colpirlo con una serie di pugni diretti allo stomaco, fino a quando James non perde l'equilibrio e cade a terra! Waldo rimane per qualche secondo fermo seduto sul paletto per poi cercare di mettersi in equilibrio sopra di esso e lanciandosi per eseguire un Flying Elbow Drop!!!
    Waldo si riporta sopra James per provare lo schienamento…

    1…
    2… no!

    Solamente conto di due! Hammer alza la spalla al conto di due. Waldo fissa per un attimo l'arbitro, andando subito dopo a rialzare James e colpirlo con una violenta ginocchiata allo stomaco. Waldo afferra l'avversario e connette con un German Suplex!

    1…
    2… no!

    Altro tentativo di schienamento ma anche questa volta ottiene un conto di due! Waldo si rimette in piedi avvicinandosi alle corde

    WALDO WALDO

    Continua il tifo del pubblico presente all'arena per lui mentre il tedesco aspetta che Hammer si rialzi e cerca di colpirlo con un Big Boot! No James abbassandosi evita la manovra afferrandolo alle spalle per il collo e connettendo con un Backbreacker!!!

    Entrambi gli atleti sono stesi a terra doloranti. I minuti del match cominciano a farsi sentire sulla loro pelle. I due stanno cercando di recuperare le energie e lentamente si trascinano verso le corde per cercare di rimettersi in piedi. L'arbitro lentamente comincia a contarli entrambi a terra…

    1…
    2… Hammer e Waldo arrivano contemporaneamente alle corde
    3…
    4…
    5…

    McFist riesce a rimettersi in piedi un attimo prima dell'avversario e subito gli corre incontro e lo spedisce fuori dal quadrato con un braccio teso! Hammer rimane per qualche secondo appoggiato alle corde, anche per riprendere fiato a fissare Waldo steso a terra fuori dal ring. Decidendo subito dopo di uscire a sua volta e afferrando Marcko per rialzarlo e fra i due scoppia una rissa all'esterno del ring. Waldo ha trovato le energie per rispondere ai colpi di James, ma quest'ultimo ha la meglio sferrandogli una violenta ginocchiata allo stomaco. Hammer ributta subito dopo il tedesco all'interno delle corde, rientrando a sua volta e riavvicinandosi a lui per sollevarlo e caricarlo per cercare di eseguire un Vertical Suplex! No Waldo riesce a scivolargli alle spalle e cerca di colpirlo con un braccio teso da dietro, ma Hammer lo evita, come se lo aspettasse e connette immediatamente con un German Suplex.

    Hammer si rimette in piedi e comincia a deridere Waldo facendosi il segno della cintura alla vita. McFist non perde altro tempo e rialza subito Marcko colpendolo con una serie di Chop in pieno petto. Ma il tedesco ha una reazione all'improvviso e TANK U VERY MUCH A SEGNO DAL NULLA!!!
    Waldo riesce ad eseguire la sua finisher move e prova subito lo schienamento…

    1…
    2… NO!!!

    McFist alza la spalla proprio un'istante prima del terzo conteggio!!! Waldo è incredulo e fissa l'arbitro che gli fa segno che è un conto di due! Waldo lentamente si rialza e sembra essere furioso col referee, infatti gli si avvicina minacciosamente cominciando ad urlargli contro. Waldo sembra intenzionato a sfogare la propria rabbia sull'arbitro ma decide di tornare a concentrarsi su James avventandosi come una furia su di lui e colpendolo con numerosi pugni diretti al volto, rimettendolo in piedi e cominciando a sferrargli delle Chop in pieno petto. Hammer urla da dolore tenendosi il petto, mentre Waldo, seppur lentamente nonostante la stanchezza del match lo afferra e gli rifila una violenta testata! Hammer barcolla fino ad andare ad appoggiarsi alle corde, mentre Waldo riprende fiato per qualche altro secondo e lentamente torna ad avvicinarsi a lui per afferrarlo per i capelli e con un braccio teso. Waldo si avvicina lentamente al paletto, voltandosi per qualche secondo verso James, ancora steso a terra, salendo successivamente sopra il paletto e preparandosi per eseguire un Top Rope Elbow Drop!

    Waldo si lancia ma James alza le ginocchia in protezione e Waldo impatta su di esse! Marcko rotola dal dolore. Ora entrambi gli atleti sono di nuovo a terra doloranti. Nessuno dei due sembra dare segni di ripresa. Passano i secondi e Hammer è il primo a cercare di rimettersi in piedi, crollando più volte a terra. Anche Waldo lentamente cerca di rialzarsi. James riesce a mettersi in ginocchio ed una volta sistemata la capigliatura fissa il tedesco e lentamente rialzandosi si avvicina a lui afferrandolo e cominciando a eseguire la sua hammering Rhythm!

    Marcko crolla a terra, e James, ancora un po' frastornato dalle testate lo fissa avvicinandosi a sua volta al paletto per salirci e lanciandosi per eseguire la sua Hammed Smashed Face!!! Diving Headbutt a segno!

    1…
    2… no!

    Solo conto di due! Hammer rimane seduto per qualche secondo affianco al corpo dell'avversario, entrambi sembrano essere sfiniti e i movimenti ne stanno risentendo. McFist lentamente si rialza, barcollando fino ad andare ad appoggiarsi ad uno degli angolini. Hammer ne approffitta nuovamente per riprendere fiato. Hammer quasi si siede sulle corde. I secondi passano e i due rimangono fermi così, mentre il pubblico sembra abbastanza carico per l'incontro che i due stanno offrendo a loro. James lentamente si riavvicina a Waldo, che sta dando i primi segni di ripresa ma viene afferrato da Hammer che sembra intenzionato ad eseguire la The Anvil's Treason! No Waldo gli scivola alle spalle e tenta di eseguire un'altra TANK U VERY MUCH| No questa volta James evita la manovra e Hammerslam a segno!!!

    McFist connette con un Samoan Drop su Waldo!!!

    Hammer lentamente si rialza battendo i pugni al tappeto e lentamente si riavvicina a lui colpendolo con una serie di calci, prima di rimetterlo nuovamente in piedi. Hammer prova nuovamente ad eseguire la The Anvil's Treason! Ma anche questa volta Waldo riesce a bloccare la manovra spintonando James che finisce contro il referee che cade malamente fuori dal quadrato. Waldo non accorgendosene afferra nuovamente James e TANK U VERY MUCH A SEGNO!

    Waldo va per lo schienamento ma solo in quel momento si accorge che l'arbitro non c'è. Avrebbe già potuto vincere il match perché James non sta dando ancora segni di ripresa. Waldo rimane in ginocchio per alcuni secondi guardandosi intorno per capire dove è finito il referee. Waldo lentamente si rialza e si avvicina alle corde notando che l'arbitro è steso a terra fuori dal quadrato. Marcko esce a sua volta dal ring per afferrarlo e sollevandolo e con qualche schiaffetto cerca di farlo riprendere, ributtandolo successivamente all'interno delle corde e rientrando anche lui e cercando di avvicinarsi a James e si prepara per eseguire un'altra TANK U VERY MUCH!

    MA ARRIVA ALEX CONDOR!!!

    Alex Condor che colpisce Waldo con una sediata. L'arbitro sembra intenzionato a far scattare la squalifica, Condor però lo blocca e come figura autoritaria della ECF gli fa capire che il match va avanti. Condor si volta verso Waldo e lo rialza colpendolo con un calcio e Last Chance a segno!!! Pedigree di Condor su Waldo. McFist viene rialzato da Alex che lo fissa per qualche secondo prima di uscire dal quadrato, mentre un Hammer sorpreso si volta nuovamente verso Marcko per andare ad afferrarlo e andare ancora di The Anvil's Treason!!!
    Pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Il match è finito.

    James McFist b. Marcko Waldo (20:01) con la The Anvil's Treason conquistando il titolo.

    James McFist vince l'ECF Undisputed Title! Sembra incredulo, non si aspettava l'aiuto da parte di Alex Condor.
    McFist viene aiutato dall'arbitro a rimettersi in piedi, subito dopo gli alza il braccio al cielo in segno di vittoria e gli consegna la cintura, che il campione fissa per qualche secondo, e fra i fischi del pubblico la alza al cielo. Hammer la stringe al petto e subito dopo lentamente esce dal quadrato e se ne torna nel backstage voltandosi verso Waldo che avvilito lo fissa da disteso. Hammer sorride e alza nuovamente la cintura tornandosene nel backstage.




    Backstage. La telecamera ci porta nel camerino di Aaron Lahart, ove troviamo l'inglese intento a terminare la '' vestizione '' pre match. Seduto, l'atleta si avvede dell'obiettivo, e fa segno al cameraman di avvicinarsi, per inquadrarlo più da vicino.

    AL: Buonasera. Finalmente ci siamo. Onestamente diversi fan mi hanno chiesto, nei giorni precedenti, un sacco di cose riguardo questo straordinario evento. Cosa ne pensassi dei commenti al vetriolo del mio avversario, del fatto che a questo punto della mia carriera, dopo un periodo non brillante, avessi un'occasione del genere, se mi piacesse o meno la stipulation. Insomma, un sacco di domande molto scottanti, ma non temete, farò il bravo questa volta e risponderò ai vostri quesiti, uno per uno.

    Aaron finisce di allacciarsi gli scarponi, poi riprende.

    AL: Cominciamo dal principio. La sua non è stata certo un'ospitalità esemplare, ma non butterei via tutto… Vedete, Herr Morbid ha in parte ragione: mentre lui continuava a vincere, ad accumulare allori, io sono sparito, e da quando sono tornato non si può dire che io sia stato la miglior versione di me stesso. La sua interpretazione successiva ha però lasciato un po' a desiderare. La psicologia inversa altro non è che un mezzuccio, uno stratagemma per individui dal dubbio valore. Quando ho questionato la determinazione del nostro goth boy preferito non stavo certo proiettando alcunché e certamente non ho intenzione di analizzare in questa sede il suo singolare Ego Trip. il fatto che lui si sia espresso in suddetta maniera ha in ogni caso un qualcosa di positivo, poiché mi ha permesso di sperare che a salire sul ring stasera possa essere il miglior Morbid che si sia mai visto, magari piuttosto incazzato, perché versioni bootleg, demotivate e blande francamente non mi interessano.

    Dopo una breve pausa il discorso prosegue.

    AL: Il fatto che lui non abbia tutti i torti poi, ci porta direttamente alla seconda questione: perché, numeri alla mano, sono proprio io l'avversario di quest'uomo? Ebbene, signori, la risposta è molto semplice: Perché siamo a casa mia. Perché siamo nello stesso posto che ho trascinato sulle mie spalle per anni quando intorno c'era soltanto il deserto, quando chi avrebbe dovuto avere a cuore le sorti di questa promotion ha girato le spalle e se ne è lavato le mani, quando soltanto Aaron Lahart poteva essere un motivo sufficiente a giustificare l'esistenza dell'Extreme Combat Federation ed ogni singola persona presente nel pubblico questa sera lo sa benissimo. Pochissimi atleti possono vantare una rappresentatività pari alla mia in questo luogo, e sarò dannato prima di dare meno del massimo sotto la sua bandiera. IO SONO L'EXTREME COMBAT FEDERATION e perciò sono l'uomo giusto per affrontare Morbid questa sera. Statistiche e numeri recenti non c'entrano niente.

    Il cameraman fa per andarsene, ma come dopo un'improvvisa intuizione il wrestler di Manchester, lo ferma alzando il dito.

    AL: Ah dimenticavo, riguardo alla tipologia di match che è stata scelta c'è poco da dire: Mi piace molto. D'altronde, se il campione vuole avere a che fare con l'Aaron Lahart di una volta, non c'è modo migliore di ricordarglielo vividamente rifacendogli il facepaint con la collaborazione del filo spinato.

    Ghigno soddisfatto dell'inglese.

    I
    WILL
    BRING
    THE
    LIGHT






    **SEGMENTO REGISTRATO**

    GWF Royal Rumble 2022, Madison Square Garden.

    Herr Morbid sta tornando nel suo camerino, con la cintura FWF dietro la schiena, tenuta come una giacca.
    Dopo il match lampo contro B e la Royal Rumble persa per un soffio, ha bisogno di riposo prima di affrontare il match che chiude una settimana infernale per lui. Anche se a quanto pare più lotta, più è in forma ultimamente.

    Quando entra c'è Johnny Neri ad aspettarlo.

    JN: Ti hanno fatto incazzare davvero, allora.

    Non gli ho dato tutta questa importanza.
    Non meritava il mio tempo.
    Avevo un altro match da combattere molto più importante stasera.


    Si siede su una delle poltrone in pelle del suo camerino. Johnny gli versa un bicchiere.

    Stavo per fare la storia.

    Ancora.


    JN: Hai ragione. Per un soffio. Ma non trovi che due cinture del mondo siano troppo?

    Morbid risponde con un sorriso.

    Trovo che il mondo del wrestling sia ancora troppo piccolo per Herr Morbid.

    Johnny ricambia il sorriso del Blackster.

    JN: Questo è fuori discussione.

    Almeno domenica prossima avrò un match degno di questo nome, per la mia cintura. Più la difendo, più diventiamo una cosa sola.

    Morbid si avvicina a Johnny, mettendogli una mano sulla spalla.

    Non la perderò mai, finché sarò in vita.
    La Board può mettermi chiunque di fronte. Assieme alla GWF possono farmi combattere dieci match al giorno, ma dovranno uccidermi per portarmela via.
    E non credo che il Lahart di oggi abbia la stoffa del King Slayer.
    Forse neanche quello di una volta.


    Johnny fa spallucce, Morbid sembra quasi malato di quella cintura.

    E poi non puoi uccidere ciò che è già morto.

    Giusto. Perché non chiudere con una citazione di sé stesso?




    Siamo dietro le quinte della ECF Arena vicino a quella che sembra essere una delle uscite secondarie della struttura.
    Davanti alla telecamera c'è la Turkish Delight Safiye che immediatamente prende la parola.

    Safiye: Salve a tutti spettatori della GWF, vi chiedo scusa se non sono apparsa a Lite la settimana scorsa, ma come potete vedere ho qualcosa da fare anche qui nel Vecchio Continente.

    La Turkish Delight mostra le due cinture che porta sulle spalle: il titolo GWF Women's a destra e sulla sinistra l'appena conquistato VDW Commonwealth Crown.

    Safiye: Mi sono impegnata a mantenere la postura equilibrata, sapete la vostra cintura mi faceva pendere da una parte e ho dovuto bilanciare con un contrappeso. Che dirvi, non è neanche la mia forma definitiva! Perché adesso avverto anche un certo freddo qui al ventre.

    La rossa forse si riferisce al titolo FWF World Women's?

    Safiye: Non sono qui solo per vantarmi, ma soprattutto per complimentarmi con Lotara, vincitrice della Rumble. Complimenti Painless Queen, nel giro di qualche mese sei riuscita a far parlare di te in tutto il mondo e adesso quello che ti si prospetta è un probabile match contro la sottoscritta. Sono sicura che dentro di te ti stai chiedendo se sarà più facile uscire indenne da una rissa con altre 29 o affrontare l'Empress of Two Worlds. Ma io in un certo senso ti sono debitrice Lotara, se non ti avessi vista vincere le cinture Divas Tag forse non sarei qui, con una cintura per ciascuna spalla.

    La Turkish Delight si ferma qualche instante come per riflettere.

    Safiye: Credo che ognuno possa essere d'ispirazione all'altro, anche se inferiore… dal punto di vista della carriera. Io mi impegnerò ad accrescere ulteriormente il mio status perché il nostro match dovrà essere un premio per entrambe. Mia cara Painless Queen, io l'imperatrice dei due mondi, mi impegnerò a farti conoscere cos'è il dolore, attraverso le tribolazioni del sacrificio.

    Sorride accarezzandosi le cinture. Ecco però entrare in scena un altro membro del new Turkish order: Kemal.
    Il "Turkish Nightmare" entra nell'inquadratura.

    Kemal: Che gente fortunata siete voi che potete permettervi una campionessa del genere. Safiye non lo ammetterà mai ma è così, in quella galassia di gente con un pezzo di metallo alla vita che avete lì a Stamford, lei spicca proprio per la sua unicità.

    Il turco arretra posizionandosi proprio al fianco della rossa.

    Kemal: Non è difficile comprenderlo, una campionessa con due cinture della stessa categoria è una campionessa indiscussa. Mentre due campioni della stessa categoria nello stesso pollaio cosa sono? Due campioni discussi? O forse è più giusto dire due campioni discutibili?

    Kemal volge lo sguardo a Safiye, che si limita a sorridergli.

    Kemal: Menomale che ci hanno pensato i Dev Adam ad aver dato il giusto lustro ai due campioni disputed branch della GWF. Mi sento un uomo migliore ogni volta che vedo quello che ho fatto. Ho preso due che sarebbero nemici e li ho resi due compagnoni che non possono far altro che ricordare che hanno battuto i Dev Adam, sicuramente il momento più alto della loro carriera al momento, visto che presi singolarmente… non si capisce chi sia il vero campione. Effettivamente nello sfidarvi vi ho dato la possibilità di essere indiscussi campioni di qualcosa e non due piccoli re con la corona di latta.

    Kemal regala una delle sue espressioni cariche di sarcasmo che tanto apprezzano le casalinghe.

    Kemal: O forse no, effettivamente considero i titoli FWF i più importanti attualmente in GWF, non solo per averli portati io insieme a Mustafa, ma anche perché gli altri tag team della divisione hanno provato a strapparveli rivolgendosi poi a quelli ufficiali come premio di consolazione. Strano eh? Comunque siete e resterete qualcuno che condivide un ruolo, gli altri campioni, e allora questo è un vizio! Monty Bash e Black Lukk campioni incapaci di essere indiscussi. Dividono la categoria tag con degli altri, e dividono il ruolo di campione massimo tra di loro.

    Poggia lo sguardo su Safiye.

    Kemal: Spero tu un giorno possa trovare un uomo che condivide con te la sua vita come Lukk e Bash condividono i loro titoli.

    Safiye: Che dolcissimo augurio!

    Kemal: Sono sicuro che questa mia osservazione arriverà alle orecchie giuste, oltre che a quelle del pubblico. C'è bisogno di sicurezze, di campioni indiscussi… e di un campione incontrastato, ma a me sinceramente questo non interessa. Alla prossima.

    Safiye: Ciao pubblico.

    Le immagini sfumano.




    Atto finale di questo rispettabile evento dedicato a quello che una volta era chiamato "garbage wrestling".
    Notiamo subito il filo spinato aggrovigliato attorno alle corde del ring, perché quello a cui stiamo per assistere è un Barbed Wire Match valevole per il titolo FWF World Heavyweight. Una stipulazione inedita in R-Pro, per quanto il filo spinato sia apparso già altre volte, ma mai nella sua forma più "classica".
    Nel 2015 abbiamo avuto un No Rope Barbed Wire Exploding Barbed Wire Boards Deathmatch vinto da Alpha Jack su Rorschach, così come nel 2016 e 2018 abbiamo avuto due 3WAY Tables, Ladders, Chairs & Barbed Wire Bat, vinti rispettivamente da Child of Havoc ed Enigma. Ed erano tutti scontri per il titolo mondiale dei massimi.

    Il primo ad apparire sullo stage è lo sfidante, anticipato dalle note dei Pentakill: "The Light of Pro Wrestling" Aaron Lahart.
    Reazione positiva della ECF Arena, per quello che è sicuramente uno dei migliori talenti prodotti dalla sigla monegasca nella sua storia, e sicuramente uno dei più famosi ed apprezzati in giro per il mondo, nonostante la scarsezza di risultati negli ultimi anni (ed una serie di Razzie Awards vinti con merito).
    Il secondo 8th King of Rome della storia – ricordiamo la sua vittoria nel torneo del 2014 – proverà a riconquistare quel titolo perso ormai nel lontano 2015.

    Adesso è il turno del campione, ed una bordata di fischi si unisce a "Disheartenment" dei Forgotten Tomb.
    Herr Morbid incassa la prima accoglienza negativa della sua avventura in R-Pro, segno che anche dopo 8 anni il pubblico della ECF Arena non ha dimenticato quanto accaduto all'indomani di "Back To Violence", evento della federazione monegasca dell'ottobre di quell'anno.
    La travagliata collaborazione tra ECF e GWF si concluse proprio quel giorno, con accuse reciproche e mai pienamente chiarite.
    Ma questa sera, Morbid è chiamato ad entrare nella storia: una vittoria significherebbe 10 difese titolo FWF World Heavyweight, come nessuno mai prima.

    I due contendenti non sembrano temere il filo spinato, entrambi lotteranno con i loro classici attire.
    L'arbitro Derek Williams mostra la cintura al pubblico – inutile ricordare che non ci sono squalifiche – e subito dopo fa segno agli ufficiali a bordo ring che possiamo cominciare. La campanella suona…

    8th Match – FWF World Heavyweight Title – Barbed Wire Match:
    Herr Morbid (c) vs. Aaron Lahart


    Stallo iniziale, i due lottatori si guardano immobili al centro del ring. Il pubblico si fa sentire, ed è schierato dalla parte dello sfidante.
    Aaron Lahart allarga le braccia, e subito dopo indica il tappeto come a dire "ti batterò". Reazione di Morbid… un pugno! Degna di papa Francesco.
    Scambio di colpi tra i due al centro del ring, Morbid e Lahart si azzuffano al centro del ring, ed è lo sfidante che sembra aver la meglio pressando il campione verso il filo spinato. Il Blackster para un colpo, il wrestler inglese lo afferra e provo a lanciarlo con le corde opposte… no, il campione FWF si oppone liberandosi con una manata.
    Ribaltamento di fronte, adesso è Morbid a pressare Lahart contro il filo spinato, ma lo sfidante afferra la corda per tenersene lontano.
    Il Blackster afferra il rappresentante della ECF, Irish Whip… NO! AARON RIBALTA E LANCIA MORBID CONTRO IL FILO SPINATO!!!

    NO!

    Baseball Slide, Morbid scivola sotto le corde evitando il filo spinato ed abbandonando il ring.
    La folla fischia ancora il campione FWF, che resta fuori dal quadrato in attesa di Lahart, il quale dopo essersi guardato attorno scende già dal lato opposto.
    Lo sfidante si dirige verso il campione che si allontana e subito dopo rientra sul ring passando sotto le corde.
    Lahart lo segue… scelta poco intelligente, Morbid lo colpisce con degli Stomp! Strategia machiavellica del Blackster, che insiste a colpire lo sfidante con decisione.
    Morbid rialza Aaron e lo rimanda al tappeto con una rumorosa Chop al petto, subito dopo lo riprende per sollevarlo in una Bodyslam… NO! Lahart scivola alle spalle di Morbid e lo spinge in avanti!!! Morbid frena subito la sua corsa per non avvicinarsi troppo al filo spinato.
    Lahart è pronto a pressarlo con un Lariat… Morbid evita e contrattacca con un BIG BOOT!!!

    LAHART FINISCE CONTRO IL FILO SPINATO!!!

    Boato di quei sadici della ECF Arena.
    L'inglese è il primo a bagnare con il suo sangue il ferro aggrovigliato tra le corde, ma reagisce subito staccandosi da lì ed attaccando Morbid con una serie di colpi.
    Il campione incassa, Lahart lo afferra per un'Irish Whip… NO! Morbid si oppone ed attacca ancora con un BIG BOOT!!!

    ANCORA LAHART SUL FILO SPINATO!!!

    Ouch! Prima un lato e poi l'altro, Aaron non scontenta nessuno.
    Dopo questa botta, il Wrestler of Them All crolla in avanti ed è vittima del primo pin del main event.

    1…
    2… No.

    Con decisione lo sfidante si tira fuori dallo schienamento.
    Morbid lo rialza e subito prova a lanciarlo ancora contro le "letali" corde e ci riesce… NO! Baseball Slide anche per Lahart il quale abbandona il ring venendo però subito seguito dall'avversario. I due si affrontano a ridosso delle transenne, scambio di colpi, il Blackster sembra avere la meglio chiudendo l'inglese in una Side Headlock.
    Aaron però con una gomitata secca si libera e spintona Morbid contro l'esterno del paletto… ANCH'ESSO AVVOLTO NEL FILO SPINATO!!!
    Ed anche Morbid finisce per ungere con il suo sangue il cavo appuntito.
    Il Wrestler of Them All afferra il campione e lo lancia contro la transenna, lo colpisce e lo spinge sul ring, con la testa appoggiata sull'apron. Lahart non vuole andare per il sottile, sale anche lui sul bordo esterno, con molta attenzione evita il filo spinato, ed è pronto a "ghigliottinare" il campione!

    APRON LEG DROP… A VUOTO!!! MORBID SI SCANSA!!!

    Il Blackster si sposta, e lo sfidante finisce per sbatter l'osso sacro sull'apron.
    Morbid lo afferra per un braccio tirandolo contro il filo spinato!!! Lahart resta dolorante sul bordo esterno del ring.
    Il campione si allontana e scatta per colpire con un BASEBALL SLIDE!!! Lahart cade giù malamente dall'apron.
    Morbid torna giù con attenzione e ributta sul ring Lahart per provare ancora il pin…

    1…
    2… No.

    Niente da fare, Lahart si libera. Notiamo che il braccio destro del wrestler inglese è ormai ricoperto di sangue.
    Morbid controlla, colpisce a terra prima di rialzare lo sfidante ed andare di OVERHEAD SUPLEX!!! Ancora pin…

    1…
    2… NO!

    Lahart si libera con maggiore veemenza.
    Il campione prova a controllare ancora, ma arriva la reazione dello sfidante: una serie di colpi all'addome e alla faccia!!! Spallata di Lahart e…

    MORBID SUL FILO SPINATO!!!

    Il Wrestler of Them All rincara la dose: CHOP! CHOP! CHOP!
    Tre manate in pieno petto per suppliziare il campione sul filo spinato. Lahart si allontana per prendere la rincorsa… e Morbid si stacca dalle corde per attaccarlo… NO! RUNNING TOE KICK DELLO SFIDANTE!!! Lahart afferra Morbid piegato… GUTWRENCH POWERBOMB!!! E vai col pin…

    1…
    2… NO!

    Morbid si libera con un colpo di reni e rotola via giù dal ring.
    Con calma Lahart raggiunge l'avversario, Morbid prova a reagire ma finisce nuovamente contro l'esterno "spinato" del paletto!!!
    Lahart lo afferra per i capelli e spinge la fronte contro il filo spinato!!! Il facepaint bianco di Morbid è pronto a cedere il passo al sangue rosso, che inizia a sgorgare dalla fronte del Blackster. L'inglese lancia il campione contro le transenne, e subito dopo si mette a cercare qualcosa sotto il ring, tirando fuori un bel tavolo. Evidentemente questo match era ancora troppo poco Hardcore per i suoi gusti.
    Lahart sistema il tavolo tra il ring e le transenne, ma ecco che Morbid si è rialzato e lo attacca colpendolo ed è pronto a schiantarlo sopra il piano di legno… NO! LAHART SI OPPONE E RIBALTA… SNAP SUPLEX SUL PAVIMENTO!!! Contromossa fulminea del The Light of Pro Wrestling.
    I due restano a terra – tanto non c'è count-out – per qualche istante prima si rialzarsi e puntare al ring. Il primo a salire sull'apron, di lato al paletto, è Lahart ma dall'altro lato arriva anche Morbid. I due iniziano a colpirli al ridosso dell'angolo, serie di pugni con i due che devono stare attenti a non cadere e a non mettere le mani sul filo.
    Lahart sembra in vantaggio, colpisce e ri-colpisce, Morbid sembra cadere giù ma si tiene alla terza corda. Aaron allora sale sulla seconda ed inizia a colpirlo con maggiore veemenza sulla testa, Morbid cade… NO! Si aggrappa alla seconda corda!!! E contrattacca con una testata in su!!!
    L'inglese accusa il colpo, il campione lo afferra per i capelli e si volta notando che il tavolo è ancora lì in posizione ideale… non vorrà mica?!? Sì, lo vuole.
    Morbid afferra Aaron ed è pronto a chiuder un Superplex verso il tavolo!!! Ma lo sfidante si oppone con fierezza.
    Il Blackster però inizia a colpirlo con rapidità alla testa e alle spalle, e la resistenza è vinta…

    CORNER FALLING SLAM VERSO L'ESTERNO DEL RING SUL TAVOLO!!! CRACK!!!

    Il tavolo si spezza in due sotto il peso di Lahart!!! Boato della ECF Arena.
    Entrambi i lottatori restano a terra, e l'arbitro si sincera della condizione soprattutto di Lahart. Morbid è il primo a rialzarsi e spinge sul ring lo sfidante per schienarlo.

    1…
    2… NOOOOOO!!!

    Lahart c'è, non si arrende!!!
    Morbid resta seduto mostrandoci ormai la sua fronte totalmente rossa. Aaron si allontana verso le corde, viene raggiunto dal Blackster che lo afferra per i cappelli e lo spinge contro il filo spinato!!! MORBID SFREGA LA FRONTE DI LAHART CONTRO IL FILO SPINATO!!! Nessuna pietà!!!
    L'inglese si dibatte e il campione molla, ma solo per riprovarci ancora contro il filo del lato accanto!!! Una spremuta de sangue!!!
    Morbid molla la pressione e va per il pin…

    1…
    2… NOOOOO!!!

    No, ancora solo due!!!
    Entrambi i contendenti ormai sono due maschere di sangue, il filo spinato ha svolto il suo compito alla perfezione.
    Morbid rialza Lahart e prova a lanciarlo contro le corde… NO! LAHART RIBALTA… ANZI NO, MORBID SI OPPONE E CONTRATTACCA CON UNO SHORT-RANGE LARIAT!!! Ed è ancora pin per il campione…

    1…
    2… NOOOOO!!!

    Sospiro di sollievo per la ECF Arena, disperazione per Morbid.
    Il match continua, i due lottatori si allontanano a terra e si rialzano, ed è lo sfidante ad attaccare per primo con un Toe Kick!
    Morbid si piega, lo sfidante prova a chiuderlo in una posizione da Piledriver ma non ci riesce, Morbid si libera caricandosi l'avversario sulle spalle!!! Ma non è finita qui, Lahart gli scivola via rapidamente alle spalle e libero lo sorprende con uno SNAP DDT!!! Ed è lo sfidante ad andare per il pin…

    1…
    2… NO!!!

    Morbid si scolla da terra.
    I due lottatori si rialzano, Morbid vicino all'angolo e viene raggiunto da Lahart che lo colpisce addome, e balza sulla seconda corda per colpirlo sulla testa.
    CORNER PUNCHES!!! 1, 2, 3, 4, 5 e NO! REAZIONE DI MORBID CHE SPINGE IN AVANTI!!! FALLING POWEBOMB!!!
    Nessuna tregua per nessuno, questo match è massacrante. Morbid prova il pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOOO!!!

    Per una frazione di secondo, ancora nulla! Il match non è finito!!!
    La ECF Arena si fa sentire, Morbid guarda sconsolato l'arbitro che non può fare altro che mostrargli il due con le dita.
    Il campione rialza per i capelli Lahart… che risponde con un LOW BLOW!!! OUCH!!! Colpo basso dello sfidante che subito chiude la LIGHTBRINGER!!!
    Brainbuster, la finisher classica di Lahart, la ECF Arena si infiamma!!! Pin…

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    L'arbitro era a mezzo centimetro dal tappeto e dal conteggio di tre!!!
    Neanche Morbid si arrende, Lahart non ha la forza di protestare, ma l'arbitro sventola il due con le dita ad una ECF Arena ormai in delirio.
    I due restano a terra, ricoperti di sangue, lo sfidante rotola verso le corde, mentre il campione resta al centro del ring.
    Il direttore di gara conta per il doppio count-out.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5… Lahart si è messo a sedere vicino le corde.

    Ma un attimo, il pubblico rumoreggia, e per ben altro motivo.
    C'è un uomo con un'ampia felpa col cappuccio che sta percorrendo la strada verso il ring a grandi passi, chi mai sarà?
    Ma soprattutto ha qualcosa tra le mani… BARBED WIRE BAT!?!
    Una mazza da baseball avvolta nel filo spinato, il misterioso invasore non ci sembra animato da buone intenzioni, che avrà in mente di fare?
    La risposta arriva subito… LASCIA L'ARMA NEI PRESSI DI LAHART!!!

    Si tratta di un'interferenza in favore dello sfidante, la ECF Arena applaude!
    L'uomo incappucciato fugge via, mentre il Wrestler of Them All osserva la Barbed Wire Bat abbandonata all'angolo più vicino a lui come un dono dal cielo, un ghiotto vantaggio da sfruttare… ma Morbid si è quasi rialzato!
    Lahart ha afferrato la mazza, si volta verso il Blackster e corre a colpirlo…

    A VUOTO!!! A VUOTO!!! A VUOTO!!!

    Morbid si è abbassato evitando l'affondo di Lahart! Clamoroso!
    Il campione reagisce con un Toe Kick che disarma lo sfidante e subito dopo lo fulmina… NIGHTFROST ON BARBED WIRE BAT!!!
    Kneeling Double Underhook Facebuster sul filo spinato della mazza e pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Il match finisce tra i fischi del pubblico.

    Herr Morbid b. Aaron Lahart (19:37) con una Nightfrost sopra una Barbed Wire Bat difendendo il titolo.

    Un intervento in favore di Lahart finisce per essere un "aiutino" a Morbid che difende così il titolo FWF World Heavyweight per la decima volta.
    Nessuno mai prima di lui si era confermato così tante volte campione massimo della International Board.
    Purtroppo non c'è tempo di festeggiare… sul ring è salito l'uomo incappucciato che lentamente si priva della felpa…

    Red-Revolution-Raven



    ED È RED REVOLUTION RAVEN!!! CHE DIAVOLO CI FA LUI QUI?!?

    Raven ha già un microfono in mano e inizia a parlare guardando Aaron Lahart ancora KO per la Nightfrost subita sulla mazza da baseball avvolta nel filo spinato…

    "Vatti a fidare degli altri… Uno vuole fare una buona azione e guarda che succede: me lo diceva sempre mia madre, non ti affidare agli inetti, soprattutto se si chiamano Aaron Lahart! Avrei dovuto darle retta… "

    Ora il wrestler romano rivolge un'occhiata annoiata a Morbid.

    "I miei complimenti, campione! Hai sfangato anche questa, il tuo regno sta andando a gonfie vele anche se mi chiedo quand'è che ti deciderai ad affrontare un lottatore vero e non gli scarti del ring come Lahart o Simon B… "

    Breve pausa di Raven.

    "Ti chiederai perché abbia deciso di fare una cosa così infima come quella che ho invero fatto poco fa… Domanda legittima, d'altronde le opzioni sono molteplici: avrei potuto lanciare la Barbed Wire Baseball Bat a caso per far finire il prima possibile questo strazio chiamato Main Event, oppure avrei potuto passarla a te in modo da essere sicuro di evitare per la seconda volta l'onta di avere Aaron Lahart come campione massimo della FWF. Ma alla fine è un altro il sentimento che ha prevalso… "

    Raven resta ancora qualche istante in silenzio osservando Morbid come se stesse cercando le parole giuste.

    "Non lo definirei "odio", non è qualcosa di così grande, per carità… Però ogni volta che ti vedo sento le mani che mi prudono, le vene che si gonfiano, i denti che digrignano… Insomma, penso proprio che io non riesca più a sopportarti!"

    Raven assume un'espressione offesa.

    "Andiamo! Vieni qui a casa mia e ti atteggi come il più fico del mondo, come se mezza Roma dovesse bagnarsi nelle mutande – Raven imita ora una vocina stridula – perché Herr Morbid è venuto in R-Pro!"

    "MA 'STICAZZI DI HERR MORBID! Fino a un anno fa tu e la tua combriccola di stronzi sputavate sulla R-Pro e su tutto il resto che non fosse la GWF e adesso parlate di Forbidden Door aperte. Ma non farmi ridere!"

    Altra pausa del romano.

    "You are no longer welcome, Herr Morbid. Tutto qui. E penso che sia giusto, da buon padrone di casa, che sia io a rispedirti a casa tua con la coda tra le gambe."

    Raven saluta con la mano.

    "A presto!"

    Raven lascia cadere il microfono a terra e scivola fuori dal ring mentre partono le note di "Charlie Big Potato". Volano sguardi di fuoco, e forse anche qualche parola poco carina, tra RRR che se ne ritorna nel backstage e Herr Morbid ancora sul ring, ed è su queste immagini che lo show si conclude.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:37
     
    .
1 replies since 26/9/2022, 10:44   198 views
  Share  
.