#155: THÈA "8th Anniversary Show – WOMEN'S CELEBRATION"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    THÈA "8th Anniversary Show – WOMEN'S CELEBRATION" 08/03/2022
    Neapolis National Indoor Arena, Larissa (Grecia)

    poster_155-thea-8th-anniversary






    La musica di introduzione allo show sfuma per arrivare direttamente sul ring, dove Keiko Tanaka e Sara Stark sono pronte a presenziare l'introduzione allo show.

    Mentre Keiko indossa abiti formali Sara ha già un uniforme da lotta, una tuta da compressione che le lascia braccia e gambe libere e queste ultime già avvolte in Kick pad e ginocchiere.

    KT: "Benvenuti a tutti a questo show THÈA che celebra 8 anni della nostra federazione.
    Otto anni che hanno realmente cambiato il mondo del wrestling femminile e che questa sera celebrano anche l'ultimo match di una persona che oltre 15 anni fa lo ha davvero rivoluzionato."

    Sara sorride ed abbassa la testa, il pubblico intona il suo nome.

    Keiko la indica per qualche istante finché la Stark non prende parola.

    SS: "Avrei tantissime cose da dire e il doppio da raccontare, ma voglio prima di tutto ringraziare tutti voi che siete ciò che ha dato energia e rispetto a questa categoria e a questa federazione!"

    Applausi.

    SS: "Voglio poi ringraziare Keiko in rappresentanza della THÈA e della FWF International Board.
    Non smetterò mai di rimarcarlo, 20 anni fa essere una lottatrice voleva dire sentirsi quasi di sicuro relegata ad un ruolo marginale, ad essere l'accompagnatrice di qualcuno o peggio solo ad essere un fisico da mettere in mostra.
    Poison, Cammy Carstairs, Belladonna, in occidente erano nomi più unici che rari; quando iniziai io ricordo quante e quante volte mi venne proposto in ogni contratto una clausola che mi imponeva servizi fotografici in bikini prima di quelli che trattassero il wrestling… ecco com'era quel mondo."

    Keiko alza la mano: "Dobbiamo ammettere che a quei tempi i tuoi servizi in bikini hanno reso felici moltissimi fan!"

    Sara fa un cenno di assenso: "Purtroppo ne hanno rincoglionito il triplo perché ad oggi esistono ancora pochi di loro che ancora hanno paura di una donna sul ring.
    Ma non siamo qua per loro, siamo qua per noi.
    E mai e poi mai avrei pensato di esser così fortunata da poter chiudere la mia carriera su un ring come questo in THÈA.
    Ricevendo gli onori che non mi sarei mai sognata di ricevere quando con mio fratello dormivo in macchina fuori dagli show…" il pubblico applaude ed incita Sara, che alza la mano e saluta gli spettatori, iniziando a commuoversi.

    Keiko sorride: "Ma non siamo qua solo per te piccola mia, questa sera la THÈA festeggia i suoi 8 anni in maniera eccelsa.
    La VDW apre il nostro show con un match a tre che vede un numeroso gruppo di nomi ben noti in THÈA.
    Vydenia e le Poison Wheels andranno contro Beatrice, Rhèa ed Ember Celica."

    Sara, ancora emozionata, riprende la parola: "Uno special match a seguire tra due dei nomi di maggior valore nel nostro mondo, Lilith contro Jennifer Belle; mai potrei pensare a due lottatrici che meglio hanno rappresentato questa categoria come loro due, pur essendone due estremi come carattere ed atteggiamento."

    KT: "E ne sappiamo qualcosa io e te di differenze giusto?
    Ma il match successivo porta sul ring 4 nomi non solo fondamentali per il wrestling femminili per tutto ciò che assieme hanno vinto e rappresentato, ma poiché ai loro 4 angoli avremo quattro lottatori che più di chiunque altro hanno rappresentato quello maschile.
    E che questi 4 campioni oggi accompagnino le proprie protette, allieve, sorelle ed anche figlie è un modo ancor maggiore di rappresentare questa serata."

    SS: "Il titolo THÈA vedrà le campionesse, Black Marylin e Lotara affrontare Megumi Shibata, di nuovo in THÈA, e Maca, in ambo i casi i tag team provengono da altre realtà e meglio di così per rappresentare la apertura della nostra federazione al mondo femminile non penso possa esserci."

    Keiko guarda Sara: "Ed eccoci al match che, non nascondo, è per me il più importante della serata.
    Non voglio che pensiate che sia da parte mia una semplice glorificazione di una amica, una sorella ed anche una allieva mi piace pensare.
    Voglio che vediate tutto ciò come la celebrazione di questo mondo, di una ragazza che ha iniziato come molte di voi, scommettendoci tutto ed arrivando qua questa sera a testa alta e con la gloria che merita."

    Sullo schermo partono delle immagini in sequenza che trattano la carriera di Sara, in sottofondo "Sweet Child of Mine" dei Guns n' Roses, theme di Sara ad inizio carriera.
    Gli allenamenti nel Wolf Pit con il fratello Josh Stark e sotto l'occhio vigile di D-Wolf, altro suo fratello; i suoi inizi in CCW e Defcon 1, la carriera in REWF con il primo titolo femminile e quello Honor, categoria ai tempi solo maschile, la UCW, UFS, il Giappone con la Rainbow Bridge; Sara pare stupita del video e non trattiene la commozione, abbracciando Keiko.

    Il pubblico applaude la Stark mentre Keiko le mormora qualcosa, poi le due restano fronte contro fronte per qualche istante, la Tanaka prende la parola: "Nel suo ultimo match Sara affronterà Cassie Carter, sua ultima allieva e con la quale ho visto ultimamente il rispetto diminuire per lasciar spazio ad un astio che non avrei voluto in questo ultimo evento."

    Sara resta in silenzio: "No, non avrei voluto nemmeno io, ma questo è quello a cui siamo arrivate e mi sta bene.
    Forse per chiudere il ciclo non avrei davvero avuto bisogno di un match privo di fuoco e so solo una cosa; non posso salire sul ring tranquilla e sapendo che non lotterò più, ma salirò consapevole che posso dare oltre quello che posso poiché se non lo faccio il fuoco che ho scatenato brucerà fuori controllo e non è questo che voglio"

    Sara non sembra intenzionata a dire altro sul match Keiko applaude.

    SS: "E per finire ben tre titoli vanno in palio all'ultimo incontro.
    GWF, VDW e THÈA verranno messi in palio tra l'Imperatrice dei due mondi Safiye e l'Imperatrice d'Europa Alice Angel.
    Il passato ed il futuro della THÈA?
    La tradizione e il suo spirito contro il nuovo sangue?
    Una cosa è sicura, non mi sarei mai potuta aspettare un miglior match di ritiro di questo, con questi match e…"

    Sara resta in silenzio, Keiko prende la parola: "Ed ora diamo il via all'ottavo anniversario della THÈA!"




    La villa di solito non è tra i posti visitabili senza essere colpiti, in negativo. Certo Bart Grave ha provato a far provare qualche brivido, per la storia di quel posto a Storm e l'amico, ma nessuno vorrebbe provare a vederla da vicino, per il mistero e per il fatto che esso incute timore per vari aspetti.
    Videnya tra le varie cose non è una di quelle che aspetta ospiti, una creatura allegra, è una guerriera, una sorta di "morta vivente", come dice di essere. Non temendo attacchi da parte di nemici, chiunque essi siano, Videnya è fredda come non mai, allenandosi anche all'aperto, al gelo intenso, con la sua arma o con tecniche di battaglia. Come "paladina" è giunta in soccorso di Janis Courson e Hilary Rose e, sembra strano il destino, sembra che le "ospiti" siano proprio le Poison Wheels. È ferma alla fontana esterna, con quel cappottone addosso fa farla sembrare una nordica, con il vento che tirando sposta pure gli alberi, impetuosi e maestosi.

    VI: "Spero per voi non temiate questo posto. Agli spiriti non piace quando la gente li teme."

    Si sa che quel posto, dicono, sia infestato, non è una novità.
    Le Poison Wheels si guardano a vicenda.

    JC: "Non ti temiamo, Vydenia. Non dovremmo. Saremmo compagne di squadra contro Rhèa e le Shadowrun. Ossia Ember Celica e Beatrice. Dicci piuttosto cosa possiamo aspettarci da te e come vuoi gestire il combattimento."

    Prende parola anche Hilary Rose.

    HR: "Quello che Janis vuole dire è… siamo dalla stessa parte non vedo perché dovremmo combatterci. Siamo venute totalmente in pace e vorremmo solo sapere se hai una strategia, ecco."

    Videnya ascolta quelle parole, le Poison Wheels sono effettivamente sue compagne di squadra, anche se in passato non aveva funzionato, nel suo passato. Videnya era una capitana, una "prescelta", finita male, dalla gloria alla fine.

    VI: "Per combattere come un gruppo, come una squadra, bisogna fidarsi delle altre, non bisogna essere disunite nello stesso. Una battaglia così, disunite, sarà una dura sconfitta, molte volte insopportabile, perché pesa di più di una vittoria immeritata. Beatrice gioca molto con la testa delle avversarie, è una che tende a essere molto strategica, non molto guerriera in sé. Punterà sul mandare la forza bruta per demolire, per demolirci. Quando questa sua forza avrà fatto il più del lavoro allora finirà il compito, di sicuro, e penserà a prendersi la gloria, un po' come a dire che lei è il fulcro della squadra. Dobbiamo fare fronte comune come tre soldatesse, non una in singolo, ma un trio la cui fiducia sarà la mossa vincente."

    Videnya non denigra il suo passato da capitana, non lo fa mai. Gioie e dolori, e antiche maledizioni, l'hanno portata dalla gloria al fango, ma con il suo look naturale, senza più quel problema, sembra rinascere.

    VI: "I nostri punti di forza devono essere quelli che aiutano a sostenere i nostri punti deboli. Ognuno ce ne ha uno, se siamo concentrate e precise non saranno un problema per noi, ma per loro. Abbattere la loro forza sarà forse il dovere per fare in modo che Beatrice e il gruppo perda… se perdi essa non sei nessuno."

    Videnya da tempo sostiene quel problema, quella sua forza segreta, contro il Marchio, contro la Fiamma, contro chi si mette contro di lei. Mette una mano davanti con il segno del pugno chiuso.

    "Compagne e alleate."

    Interviene Janis Courson, che delle due Poison Wheels è la più stratega.

    JC: "Forza. Questo è il punto nodale. Rhèa è un carrarmato di 120 kg e si affianca a un duo consolidato come le Shadowrun. Anche io e Hilary siamo un tutt'uno, ma abbiamo bisogno di vedere in te un virus pronto ad ammalare l'ostacolo rappresentato da Rhèa. Devi riuscire a sfiancarla, minuto per minuto. Mossa dopo mossa. Non è veloce, non è agile, non ha molta resistenza cardiocircolatoria. Noi possiamo lavorare sulle Shadowrun, ma l'artiglieria pesante del team rivale la devi affrontare tu…"

    Hilary prova a intervenire.

    HR: "Quello che Janis vuole dire… ecco… è che dovremmo spartirci i compiti. Hai idea di come fare?"

    Il discorso principale, sentendo le Poison Wheels è il fatto che Rhèa è il cardine della forza del trio avversario.

    VI: "In battaglia molte volte non è un solo soldato a colpire più forte ma un esercito che lo supporta. Io penserò a sfiancare molto Rhèa, non si farà sottomettere da una soldatessa più piccola, piccolo errore, in modo che la sua forza le se ritorca contro. Una di noi deve tenere d'occhio Beatrice e i suoi trucchi, odio la sua scorrettezza, io non mi abbasso a certi trucchi per vincere una battaglia che possa soccombere in essa."

    Videnya non sembra cambiata dal suo modo di fare la soldatessa greca, anche senza un'armatura addosso, o una lancia in mano.

    VI: "Se funzioniamo come squadra loro saranno sconfitte. Unite si vince, divise si perde."

    Ultime parole, anche di fuoco con un gesto simbolico, con le compagne, alzando il braccio verso l'alto, in modo che le compagne possano poggiare anche il loro. Le Poison Wheels le appoggiano.

    PW: "Abbiamo un accordo quindi? Siamo sulla stessa lunghezza d'onda?"

    Videnya vede quel gesto, quell'intesa.

    VI: "Sì. A Rhèa ci penso io. Per la vittoria!"

    Dice infine, sempre con quel gesto con le compagne.




    Sala pesi affiliata alla VDW e THÈA. La porta si apre. Entrano Beatrice e Ember Celica. Dentro Rhèa sta facendo squat con 150 kg sul bilanciere. Lo posa, o meglio, lo lascia cascare con un tonfo. Le guarda

    Rhèa: "Siete arrivate. Mi chiedevo se lo aveste fatto. Sapete perché vi ho convocate qui? Perché non voglio palle al piede. Le Poison Wheels e Vydenia messe insieme pesano come me. Voi siete un ottimo team, compatto e stabile. Beatrice, tra noi è scorso spesso sangue amaro. Riuscirai a metterlo da parte solo per quel match? E la tua amichetta che sembra uscita dal film TRON?"

    Beatrice ridacchia.

    Beatrice: Strano… fino a prova contraria la palla al piede tra noi tre sei proprio tu. Lo dimostrano le numerose sconfitte subite dalla sottoscritta e non lo dico per difendere Ember, non è amica mia seppur siamo un tag: semplicemente non ci detestiamo.

    L'altra metà delle Shadowrun scuote le spalle con indifferenza.

    Beatrice: Quindi, se vogliamo andare d'accordo lascia che ti dico il mio piano: tu trattieni le Poison Wheels, io penso a Vydenia e Celica ci copre le spalle.

    Celica: Vydenia? Perché vuoi attaccarla? Non mi sembra una grande minaccia.

    Beatrice: Semplicemente quel moscerino mi ha dato fastidio per troppo tempo, deve subire la sua punizione.

    Celica: Ok… d'accordo.

    Beatrice: Paura di perdere contro le Wheels? Temi di perdere se non ci sono io a gestirle e quindi punte su quelle più gracili? Non ti facevo così codarda: l'aver perso contro di me ti ha reso così insicura di te?

    Giunge Celica in mezzo a loro.

    Celica: Wooo wooo wooo… stiamo calme ora. Dobbiamo cercare di collaborare o perderemo per mancanza di coesione! Bea… Rhèa ha ragione stavolta: le Wheels sono un tag molto unito e, per quanto sia forte Rhèa, possono puntare su tattiche di gruppo a differenza di Vydenia. Noi due possiamo sconfiggere le Wheels perché sappiamo sfruttare bene i nostri punti di forza e abbiamo una buona alchimia: ci penserai dopo alla vendetta.

    Beatrice riluttante annuisce.

    Beatrice: E va bene…

    Si volta verso Rhèa.

    Beatrice: Sarà meglio che tu non ti faccia fregare da Vydenia… sarebbe il colmo!

    Rhèa sembra esterrefatta

    Rhèa: Non esagerare, Beatrice. Un conto è se io voglio affrontare le Poison Wheels da sola. Un conto è se lo volete voi due. Siamo un 3 vs 3 formato da 2 tags e due lottatrici singole. Io non ho paura, le mie sconfitte non sono sinonimo di sconfitta tanto quanto il fatto che facciamo tag significa che siamo migliori amiche. Io penserò a Vydenia, voi alle Poison Wheels. Stranamente la tua allieva ha più cervello di te. Ma ora basta litigare come stupide dodicenni

    Guarda entrambe

    Rhèa: "Visto che ti credi tanto superiore, avrai un piano?"

    La ex-GWF Women's Champion interviene.

    Celica: Ne ho uno io a dir la verità.

    Beatrice è leggermente infastidita dall'audacia della sua partner ma lascia andare.

    Celica: Dalle informazioni ricevute l'anello debole sembra proprio Vydenia. Dobbiamo logorarla, sbarazzarci di lei e renderla inabile al combattimento.

    Sorride in maniera furba.

    Celica: Così facendo saremmo in superiorità numerica e tattica: 3v2, un tag di successo e un armadio contro un tag di successo… per quanto forti siano non possono gestire un gruppo del genere. Non pensate?

    Il fastidio di Beatrice lascia posto a un'espressione soddisfatta.

    Beatrice: In effetti… e tu Rhèa? Sei d'accordo?

    Rhèa guarda alternativamente le Shadowrun

    Rhèa: "Io voglio sapere di potermi fidare di voi. Ma sono d'accordo con quanto detto da Ember. Voi due pensate alle Poison Wheels e io a Vydenia. Vydenia è folle non ha senso del pericolo, e sicuramente potrebbe rappresentare un'arma a doppio taglio per il trios rivale. È spericolata, non pensa alle conseguenze. Può essere un vantaggio perché le salverebbe da situazioni pericolose ma sarebbe uno svantaggio se è lei a mettercisi"

    Incrocia le braccia

    Rhèa: "Dobbiamo logorare lei, in modo che al primo errore sentirà di più la botta"

    Celica: Di me puoi fidarti: non colpisco alle spalle. Per quanto riguarda Beatrice…

    Beatrice la interrompe.

    Beatrice: Per quanto riguarda la sottoscritta, non ti attaccherò: ti ho già sconfitto numerose volte e non ho bisogno di dimostrare ulteriormente la mia superiorità nei tuoi confronti. Sono io quella che dovrebbe chiedere…

    Guarda Rhèa negli occhi.

    Beatrice: Dobbiamo fidarci di te?

    Rhèa se la ride

    Rhèa: "Fin quando non diventate palle al piede, sì. Dall'altissimo della sua perfezione Beatrice pensa di essere la regina del team, ma deve capire che siamo tutte sullo stesso piano. Sbaglia 1, paghiamo tutte. Compreso reginetta del ballo? Ricapitoliamo, io cercherò di fidarmi di voi. E voi di me. Portiamo a casa il match e poi possiamo pure tornare a suonarcele come sempre…"

    S'allontana.




    Si ritorna in diretta dal ring della Neapolis National Indoor Arena quando il primo match sta già per cominciare.
    Scontro "speculare" offerto della VDW, due trios composti da una lottatrice singola e da un duo di ex-campionesse THÈA Divas Tag Team.
    Da un lato Vydenia & Poison Wheels (Hilary Rose & Janis Courson), e dall'altro Rhèa & Shadowrun (Beatrice & Ember Celica).
    Iniziano Hilary ed Ember, ring the bell!

    1st Match – Anniversary Special Match – VDW Showdown:
    Vydenia & Poison Wheels (Hilary Rose & Janis Courson) vs. Rhèa & Shadowrun (Beatrice & Ember Celica)


    C'è la stretta di mano tra le due, ottimo! Headlock di Hilary, Ember non ci sta, la colpisce con delle gomitate in pancia, la porta alle corde, ancora pugni in pancia, Irish Whip, Hilary corre: leaping Clothesline! Ember va a terra. La Rose corre alle corde, dropdown di Ember, Hilary la salta, va alle corde, si gira, Ember si rialza: Dropkick! Poi Sumersault Legdrop praticamente da ferma! Wow! Pin!

    1…
    2… stop!

    Ed è 2! Ember rialza Hilary, ma la Rose risponde con una Elbow al volto della Furia Dorata, poi Dropkick, Ember alle corde, Hilary corre, Ember s'abbassa e la fa finire sul ring apron, Hilary evita un pugno di Celica, spallata in pancia, Hilary salta: victory roll!

    1…
    2… No!

    Bella mossa comunque.
    Chinlock di Hilary. la presa è abbastanza blanda, Ember riesce con delle movenze da Lucha Libre a liberarsi. Torna in piedi. Wristlock su Hilary e la porta al proprio angolo: TAG! Dentro Beatrice. Ember mantiene la presa al braccio, e Beatrice le tira un calcio! Hilary salta dal dolore. Beatrice esegue un judo Arm throw e poi Armbar. Ottimo. Beatrice non solo tiene Hilary bloccata per il braccio vicino al proprio angolo, ma logora le braccia della rivale per impedirle almeno le mosse di sollevamento. La Golden Witch è un'ottima stratega; l'ex campionessa FWF e VDW tira delle gomitate alla spalla sinistra del membro delle Poison Wheels. Hilary urla, Vydenia pesta i piedi sul ring apron e Janis supporta la propria alleata. Non di tecnica nè di velocità sembra potersene liberare. Sceglie quindi di dimenarsi con le gambe finché non ottiene il ropebreak aggrappandosi alle corde.
    Beatrice molla la presa. Rhèa chiede alla bionda italo-nipponica di darle il tag. Le due discutono ma alla fine Beatrice per il bene comune dà il tag a Rhèa. Dentro la titanide greca. Hilary gattona fino al proprio angolo, ma Rhèa l'afferra per un piede, la trattiene, la rialza… Samoan Drop! E prova a schienarla appoggiandole solo una man addosso:

    1…
    2… NO!!!

    Rhèa sbuffa, e le sale sopra calpestandola tipo zerbino!!! Hilary urla dal dolore e l'arbitro la richiama. Rhèa addirittura si pulisce le scarpe sul tappeto del ring… proprio mancanza di rispetto. Ma perché ora s'apoggia alle corde temporeggiando? Boh. Rhèa rialza Hilary e la intrappola in un Bearhug. La Rose urla dal dolore, Rhèa la culla a sfottò e poi la schianta frontalmente. Sta evidentemente temporeggiando, sfoggio della propria superiorità fisica.
    Direi se lo può permettere… MA GUARDA!!! Beatrice si riprende il tag all'insaputa dell'alleata. Rhèa la fulmina con lo sguardo. Beatrice prende lo slancio… Diving Crossbody? NO! Ha temporeggiato litigando con Rhèa, Hilary si sposta e Beatrice prende una spanciata tremenda sul tappeto del ring! Hilary rotola al proprio angolo, TAG!!! Dentro Janis! Atterra Beatrice, serie di pugni, la rialza, ginocchiate, Irish Whip. Powerslam! Knee Drop su Beatrice e pin!

    1…
    2… No!

    Beatrice rotola sul concrete. Janisa la insegue, Back club sulla schiena, prova un Suplex, Beatrice resiste e si scaglia contro i gradoni d'acciaio usando Janis come scudo umano! Che botta!!! La Courson urla dal dolore. Crolla a terra, e Beatrice si tiene al ring apron. Dopo un po' la nobildonna s'avvicina alla Courson e le molla un sonoro calcio alla schiena! Poi la rialza… ma Janis resiste! Snap Suplex di Janis!!! Che botta!!! Beatrice assorbe il colpo alla schiena. Janis molto faticosamente risale sul ring mat perché il conto dell'arbitro si stava pericolosamente avvicinando al 10. Beatrice è ancora al tappeto e dopo un po' torna sul tappeto del ring. Janis inizia con degli Stomp. ATTENZIONE!!! Rhèa correndo sul ring apron abbatte con una Clothesline l'ex R-Pro World Trios Champion! Che botta. Rhèa canzona Beatrice invocandola a essere ringraziata.
    Janis è stesa a terra. Beatrice la prende per una gamba, ma la Courson è pronta di riflessi e le tira un Enzuigiri Kick!!! Beatrice va a terra e Janis corre all'angolo. TAG! Dentro Vydenia!!! Vydenia non si fa intimidire, Clothesline su Beatrice, Calf Kick su Ember Celica, poi prova a fare la stessa cosa a Rhèa ma viene presa per il collo e schiantata sul tappeto del ring con una Chokeslam!!! Vydenia si rialza. Beatrice le è addosso riempiendola di Elbow e Knee drops. La Golden Witch è abbastanza incavolata, sia per le botte prese sia per le continue interferenze di Rhèa. Trascina Vydenia al proprio angolo, vorrebbe dare il tag a Rhèa ma all'ultimo lo dà a Ember Celica! Ember dal paletto… Diving Neckbrekaer su Vydenia!!! Pinfall?

    1…
    2… NO!

    È solo due!!! Ember vuole mettere il carico da 90, afferra le corde… Moonsault Reverse DDT? Salta… ma Vydenia si rialza e l'abbatte con un Dropkick! È caduta piuttosto in malo modo! Ember ripara all'angolo, Vydenia le è addosso e la tempesta dei pugni al petto che il fratello chiama Spirit Punches. Poi la getta a centro ring. sale sulle corde… ma Ember rotola lontano nonostante il dolore…

    FLYING SPIRIT!!!

    Lo spirito volante s'abbatte su Ember sotto forma di Diving Crossbody!!! Un'elevazione tremenda!!! Sta per intrappolarla nella Bloody Mark (Crossface) ma interviene Rhèa con un pestone a salvare capre e cavoli! E a questo punto la furia greca si prende un tag non visto! Ember è costretta a tornare sul ring apron, Rhèa si volta verso la rivale: Back Senton? NO!!! Rhèa ha perso tempo per litigare con le compagne di tag e Vydenia ha avuto modo di prepararsi la difensiva!
    La titanide si tiene la schiena, Vydenia la prende a calci sulla schiena, Vydenia prova uno sforzo gigantesco tentando la Death Spear (Arm-trap Swinging Neckbreaker), ma Rhèa se la scolla di dosso lanciandosela alle spalle, Vydenia sbatte di schiena e si rialza, corre verso Rhèa ma viene afferrata: Back Hole Slam!!! Vuole tentare lo Splash…
    MA CHE?!? Beatrice si prende il cambio!!! Ma la finiscono sì o no di litigare?!? Beatrice vuole chiudere con lo Tsubasa (Double Jump Moonsault). Primo salto, secondo salto… CONNESSO! Pinfall!!!

    1…
    2… NOOO!!!

    Arriva Janis a salvare la compagna!!! Ora sono tutte dentro, ma proprio tutte! Rhèa abbatte le rivali con il proprio peso, ma tutte e 3 la abbattono con un Dropkick fino a farla cascare sul concrete, Janis corre e abbatte Beatrice, rimane solo Ember Celica che tiene duro e colpisce sia Vydenia sia Hilary con dei pugni ma quando prova la Hotten Than Hell viene fermata!
    Rose Spike (Double Underhook DDT) di Hilary e Bloody Justice (Coupe De Grace) di Vydenia!!! Pin della Rose su Ember… ma la donna legale non era Beatrice?!? L'arbitro comunque conta…

    1…
    2…
    3!!!

    Il primo match è finito.

    Vydenia & Poison Wheels b. Rhèa & Shadowrun (8:56) con la combinazione Rose Spike+Bloody Justice.

    Vittoria per il team Poison Wheels e Vydenia, il pin finale però sembra macchiato da una palese svista arbitrale: non c'era stato chiaro cambio tra Beatrice ed Ember.




    Backstage della Neapolis National Indoor Arena, la telecamera resta fissa su un angolo dei corridoi lasciato in penombra: gli inservienti e gli addetti ai lavori passano freneticamente nei paraggi intenti nei loro doveri senza accorgersi che in quella penombra brillano due occhi iniettati di sangue! Nel momento in cui nessuno sembra più nei dintorni una figura avanza da quell'angolo… È LILITH!!! La lottatrice serba non compariva in THÈA da secoli eppure eccola di nuovo qui, pronta ad affrontare una rivale storica come Jennifer Belle!

    "Ti chiederai come mai, dopo tutto questo tempo… In effetti me lo chiedo anche io. Com'è possibile che qualcosa resti impressa nella mente di una persona per sette lunghissimi anni e che non riesca ad andarsene via in alcun modo? Com'è possibile che un singolo evento di una carriera pluriennale possa restare talmente indelebile da cancellare titoli vinti e vittorie prestigiose?"

    "È assolutamente curioso. Ho iniziato la mia carriera come una semplice manager, poi ho iniziato il mio percorso come lottatrice, ho vinto numerosi titoli femminili sia in singolo che in coppia, sono stata Imperatrice d'Europa, ho abbracciato il Culto del Dolore e ne sono diventata la sacerdotessa. Ma in tutto questo c'è una cosa che occupa un posto nella mia mente e nel mio cuore che non può essere in alcun modo dimenticato."

    Breve pausa di Lilith.

    "È l'umiliazione che mi hai inferto quando lottavamo in WTF, Jennifer Belle. Quattro minuti ti sono bastati per annientarmi, per giunta con una manovra del tutto estranea al tuo repertorio… Com'è stato possibile? Non c'è alba che sorga senza che io mi ponga questa domanda… Una patetica nullità in grado di farsi beffe di una delle lottatrici migliori di tutto il panorama del wrestling femminile. Ti avevo sottovalutato? Probabilmente sì, ma ciò non basta a spiegare l'oltraggio che ho subito per causa tua. C'è dell'altro e a distanza di sette anni ancora non capisco cosa sia…"

    "Col tempo sei diventata una rispettabile lottatrice, Jennifer, ti sei imposta sui palcoscenici più prestigiosi, e farei un torto a non riconoscerlo – Lilith sorride – si potrebbe quasi dire che la tua vittoria contro di me è un risultato postumo di quanto avresti meritato un paio di anni più tardi! Ma sarei altrettanto ingiusta a negarmi la vendetta che giustamente mi spetta e che pregusto da sette lunghissimi anni."

    Lilith fissa nell'inquadratura con sguardo spiritato, quasi come se fosse posseduta.

    "Ho atteso a lungo questo momento, l'ho immaginato e assaporato ogni giorno, e alla fine è giunto. Credimi, non è l'attesa del piacere essa stessa il piacere… Il piacere sarà quando potrò usare le mie mani per strappare ogni lembo di pelle dal tuo corpo. Il piacere sarà quando userò i miei denti per succhiare ogni goccia di sangue delle tue vene. Il piacere sarà quando finalmente resterai esanime a terra e non sarai più in grado di rialzarti. Vedrai, sarà bellissimo…"

    Ci accorgiamo solo adesso che mentre parlava Lilith ha agguantato il suo stesso braccio sinistro con la mano destra e l'ha stretto talmente forte da conficcarsi le unghie nella carne e farlo sanguinare. La lottatrice serba non sembra provare dolore, anzi, alla vista del sangue che le ha sporcato le mani la sua espressione diventa ancora più eccitata… Lilith ora lecca le dita sporche di sangue in maniera tanto macabra quanto erotica (dipendente da quanto siete viziosi, ndDiggia) e su queste immagini il collegamento si chiude.




    Ci troviamo nella tranquilla periferia di Larissa, in Grecia.
    Precisamente di fronte al Grecotel Larissa Imperial, un hotel cinque stelle immerso nella natura, del quale oltre agli alberi notiamo l'enorme piscina di fronte alla struttura. Ma fiondiamoci all'interno della struttura, superando reception e corridoi vari, per infilarci all'interno di una suite.
    All'interno della lussuosa camera, persa nello stile Art Déco, ci accoglie l'altrettanto lussuosa Jennifer Belle, che stretta in una vestaglia nera con bordi dorati, ci invita a seguirla fino al terrazzo con vista sul giardino dell'hotel, dove si siede per sorseggiare un cocktail colorato.

    Belle: "Credo siano passati anni dall'ultima volta che ho illuminato questa città con la mia magnifica persona… non ne sentivo la necessità, ma è sempre bello visitare la Grecia."

    Il viso della bella californiana si dipinge di un lieve sorriso.

    Belle: "Tutto sembra volermi riportare indietro nel tempo, quasi si volesse sottolineare in maniera volgare che il tempo passa anche per me, anche se bisogna ammettere che l'arte non invecchia mai."

    Un sorriso, più teatrale, probabilmente la frase è detta di proposito per infastidire chi non ha mai apprezzato la vanità dell'autoproclamatasi dea del pro-wrestling.

    Belle: "La THÈA non solo mi ha riportata a Larissa ma ha deciso di fare di meglio, come avrete sicuramente visto pubblicizzato… dopo sette anni, affronterò nuovamente Lilith.



    Forse non ci crederete, ma sono contenta. Dico davvero, sono molto felice di poter combattere questo incontro, non solo perché posso nuovamente affrontare Lilith, una lottatrice talmente famosa e apprezzata che non serve ve la presenti io, ma anche perché lo faremo durante l'anniversario della più grande federazione femminile… credo di sempre e lo faremo nel giorno in cui si celebrano le donne. Tutto quasi perfetto, forse avremmo meritato il main event, ma non voglio lamentarmi."

    L'ex campionessa di coppia sorseggia il proprio cocktail, mentre una gocciolina di condensa cade dal bicchiere ghiacciato e adagiandosi sulla base del collo della nativa di Malibu si fa largo verso il decolleté di quest'ultima. Ma noi non siamo tanto villani da seguirla.

    Belle: "Credo non ci siano mai state particolari simpatie tra me e Lilith, per dirla in maniera carina, tuttavia non voglio perdermi in inutili insulti atti a sminuire la mia avversaria, in primo luogo perché non se lo meritano lei e questa bellissima sfida, in secondo luogo perché la mia persona non ne ha bisogno, quindi sono sincera quando vi dico che comunque vada sono lieta di poter prendere parte a questo evento."

    Jennifer distoglie gli occhioni color nocciola dall'obiettivo, perdendosi nel panorama della città greca.

    Belle: "Oh, non fraintendetemi, non era un modo di mettere le mani avanti, io farò in modo di vincere, esattamente come ho fatto sette anni fa, quando ancora il mio nome non era stato inciso col fuoco nelle carni di questo sport. Sono sicura che Lilith scenderebbe a patti col diavolo pur di impartirmi una lezione, ma spero sappia che non le renderò la cosa facile nemmeno un po', ho la stessa voglia di vincere che ha lei e sono pronta a dimostrarglielo."

    Finalmente, ecco un commento alla Jennifer Belle, senza complimenti e carinerie.

    Belle: "So che in ogni caso non prenderemo mai un aperitivo insieme Lilith né ci fermeremo assieme a parlare del più e del meno, ma voglio sia chiara una cosa, io non ce l'ho con te, io voglio sconfiggerti perché io voglio vincere sempre, non perché sei tu. Non ho pensato spesso a te negli ultimi sette anni e non aspettavo questo incontro intensamente.



    Spero che tu abbia fatto lo stesso, non vorrei che tu la vivessi come una vendetta nei miei confronti, in fondo, il lavoro è lavoro no?!
    Quindi, vediamo semplicemente di rendere il nostro incontro memorabile e rubare la scena a tutte le altre, ok Lilith?! Sono sicura che ci sarà da divertirsi quindi… mie care, non perdetevi l'appuntamento alla Neapolis National Indoor Arena, potreste pentirvene per il resto della vita."

    Un breve saluto con la mano e l'immagine sfuma lentamente sulla figura della Belle.




    Un rematch atteso da oltre sette anni va in scena per l'ottavo show d'anniversario della THÈA. Dopo il famigerato incontro che le vide protagoniste in WTF, Jennifer Belle e Lilith tornano ad affrontarsi su un ring di wrestling! Ed è proprio la lottatrice di Malibu che entra in questo momento sulle note di "Primadonna" di Marina and the Diamonds! Fischi del pubblico per la Golden Lioness che raggiunge il ring velocemente senza curarsi dei suoi detrattori… Ed ora sono le note di "Miseria Cantare" degli AFI che risuonano… Lilith è qui! La lottatrice serba raggiunge il ring di gran carriera… E SI LANCIA SUBITO ADDOSSO A JENNIFER BELLE!!! LOU THESZ PRESS DI LILITH CHE POI TEMPESTA LA BELLE DI PUGNI AL VOLTO!

    L'arbitro deve dare inizio al match all'istante!

    2nd Match – Anniversary Special Match – The Rematch:
    Lilith vs. Jennifer Belle


    La lottatrice serba continua ancora con la scarica di pugni fino a che non vede che la Belle non è più in grado di reagire, la solleva e la lancia alle corde con un'Irish Whip alle corde! Back Body Drop sul ritorno! Anche Lilith si dà lo slancio alle corde e atterra sulla sua avversaria con uno Knee Drop! Subito tentativo di pin!

    1…
    2… NO!!!

    A stento conto di due per Lilith che però non si dà per vinta e ricomincia l'assalto ai danni della Belle stavolta con una lunga serie di Stomp! Lilith risolleva ancora la sua avversaria e riprova l'Irish Whip alle corde… NO! Stavolta la Belle reversa e sul ritorno fa cadere Lilith a terra con un Drop Toe Hold Takedown dopo il quale la intrappola in una Arm Trap Crossface!

    Lilith soffre moltissimo ma non intende cedere e alla fine è la Belle stessa che molla la presa ma solo per restituire il favore all'avversaria tempestandola di Stomp! Tentativo di pin!

    1…
    2… NO!

    Lilith kicks out! Jennifer Belle non si dispera e solleva la sua avversaria, la stordisce con dei pugni al volto e poi la whippa all'angolo! Lilith resta dolorante all'angolo, la Belle la raggiunge salendo sulla seconda corda e inizia a tempestarla di pugni: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9… NO!!!
    Lilith sfrutta la posizione per abbrancare Jennifer Belle… E LA SCHIANTA AL SUOLO CON UNA POWERBOMB!!! Subito pin a seguire!

    1…
    2… NO!!!

    Jennifer alza una spalla! Le due lottatrici restano ancora a terra qualche istante ma è Lilith la prima a rialzarsi andando verso un angolo e recuperando fiato in attesa che la Belle si rialzi… Quindi la carica con un Lariat! NO!!! Jennifer evita, arpiona le braccia di Lilith e la fa scivolare con le spalle a terra con un Backslide Pin!

    1…
    2… NO!

    Lilith esce dal pin, capriola all'indietro e quando si rialza connette all'istante con un Low Dropkick che colpisce Jennifer Belle in pieno volto! OUCH!!!
    Lilith non perde tempo, sale sulla terza corda… E VOLA CON UNA SENTON BOMB ADDOSSO A JENNIFER BELLE!!! PIN!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Ancora nulla da fare, ma ora la lottatrice serba decide di rallentare i ritmi… E INTRAPPOLA JENNIFER BELLE NELLA POOL OF BLOOD!!! Lilith riesce così a recuperare energie ma intanto sta mettendo a dura prova la resistenza della sua avversaria! La Belle però non intende cedere così facilmente e allora lentamente si trascina verso le corde… E ALLA FINE LE TOCCA!!! Lilith deve mollare la presa! MA NON LO FA!!! Lilith mantiene la presa oltre il limite consentito e costringe l'arbitro a intervenire: 1, 2, 3, 4, stop!
    Prima che l'arbitro conti 5 Lilith molla la presa e ascolta senza troppa convinzione l'arbitro che la rimprovera…
    La lottatrice serva spinge via il referee e si lancia su Jennifer Belle per riprenderla… Ma la lottatrice di Malibu la anticipa strattonandola per il costume e facendola finire penzoloni addosso alla seconda corda! Jennifer Belle si rialza di corsa e si dà lo slancio dal lato opposto delle corde… Leapfrog Body Guillotine! Lilith rimbalza con la schiena a terra e la Belle ne approfitta per uno Springboard Moonsault magistralmente eseguito! Subito tentativo di pin!

    1…
    2… NO!!!

    Kick Out di Lilith ma la Belle resta in controllo.
    Boston Crab della Belle su Lilith ma in questo caso le corde sono davvero troppo vicine e Lilith le tocca facilmente! Ma anche la Belle non molla la presa! Soltanto al conto di 4 del referee la lottatrice statunitense lascia andare l'avversaria che ora scivola sull'apron ring! La Belle non vuole perdere tempo e si dirige subito su di lei ma Lilith la anticipa con un Eye Poke! E POI USA LE CORDE PER CHIUDERE JENNIFER BELLE NELL'ARACNE!!! OH MY GOODNESS!!! La presa è devastante per la Belle ma per sua fortuna non dura oltre il conto di quattro dell'arbitro… La Belle resta dolorante a terra e Lilith ne approfitta per salire sulla terza corda!

    MOONSAULT!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! JENNIFER BELLE ALZA LE GINOCCHIA!!! Tremendo impatto per Lilith che resta a terra tenendosi il ventre dolorante… La Belle lentamente si rialza e tira su anche Lilith… E connette con una Shiranui! Gran colpo! E c'è subito il pin a seguire!

    1…
    2… NO!!!

    All'ultimo istante Lilith alza una spalla! Stavolta Jennifer Belle impreca, pensava davvero che fosse l'occasione per chiudere il match, ma intende capitalizzare il momento e allora si allontana di pochi passi attendendo che Lilith si rialzi…

    E VA CON LA CAPRICCIO!!!

    NO!!! LILITH SI ABBASSA E LA BELLE VA A VUOTO!!!

    E allora è Lilith che abbranca Jennifer da dietro… ODE TO HELL!!!

    NO!!! Le corde sono vicinissime e la Belle ci si aggrappa, prendendo Lilith in controtempo che cade a terra senza riuscire a portare la sua avversaria con sé! Soccer Kick violentissimo della Belle che manda Lilith KO… Jennifer Belle risolleva subito la sua avversaria… E PROVA LA BELLE PERFECTION DRIVER!!!

    NO!!! BACK BODY DROP DI LILITH!!!

    Le due lottatrici in pochi secondi hanno annullato le loro rispettive finisher e ora è Lilith che è tornata in controllo, sollevando Jennifer Belle… E BECCANDOSI UNA JUMPING NECKBREAKER OUT OF NOWHERE!!! Lilith finisce KO e questo consente alla Belle di rialzarsi con tutta calma e di salire fin sulla terza corda dove intende provare una manovra aerea… Ma non ne ha l'occasione perché Lilith è già in piedi e con un balzo felino la raggiunge sulla sommità del turnbuckle!

    Tra le due inizia una colluttazione in cui nessuna delle due sembra avere la meglio… Ecco che Lilith sembra sul punto di connettere con un Superplex ma la Belle resiste e le due continuano a colpirsi cercando di avere la meglio l'una sull'altra…

    Ora sono letteralmente in piedi sulla terza corda…

    OH MY GOODNESS!!! NON È POSSIBILE!!!

    Le due lottatrici perdono l'equilibrio… E CADONO NEL VUOTO!!!

    Terribile impatto delle due wrestler al suolo che probabilmente non sono riuscite in alcun modo ad attutire la caduta e infatti le vediamo immobili e doloranti, incapaci di rialzarsi… L'arbitro non ha scelta e inizia un count-out che, per l'incolumità delle due wrestler, procede a ritmo anche sostenuto…

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…
    7…
    8…
    9…
    10!!!

    COUNT-OUT!!!

    Lilith vs. Jennifer Belle (9:58) finisce pari per Double count-out.

    I paramedici della Neapolis National Indoor Arena entrano di corsa per sincerarsi delle condizioni di salute delle due lottatrici che non sembrano in grado di rialzarsi sulle loro gambe… E infatti arrivano le barelle per trasportare Lilith e Jennifer Belle nel backstage dove sicuramente riceveranno maggiori approfondimenti medici. E nonostante l'antipatia che il pubblico prova per loro, l'applauso che in questo momento le accompagna è senz'altro meritato!




    Un uomo cammina per il backstage.
    Nessuno si frappone tra l'uomo e la sua destinazione per il semplice motivo che dopo anni anche i muri sanno che se vedi Alpha Jack in giro è meglio non intervenire, anche se non ti sembra minaccioso.
    Cosa che avviene raramente.

    Jack ha sulle spalle Allyson, non seduta, ma sdraiata a pancia in giù, la porta in giro come un sacco finché non trova una stanza vuota e li la posa con delicatezza su un tavolo.

    La ragazza si muove e nel girarsi quasi cade dal tavolo, Jack alza la gamba e la tiene ferma con un piede: "I primi giorni che era da me dormiva appallottolata e non si muoveva, sembrava un insetto chiuso nel proprio esoscheletro.
    È la paura a farti questo effetto, hai bisogno di spazi piccoli e ristretti, da quando le è passata dorme come se fosse grande due volte me; son più le volte che la andavo a svegliare e la trovavo per terra che sul letto. Probabilmente il ragazzo la fissa alle lenzuola col velcro."

    Jack spinge Allyson verso il tavolo e da un mini-frigo prende una birra: "Magari volete da lei una dichiarazione di qualche tipo eh?" Jack poggia una seconda lattina sulla testa di Allyson e si siede: "Dovrete aspettare, però non voglio che perdiate tempo bambini oh no, zio Jack è qua e parlerà lui per intanto.
    Il bello di questo match è che sembra essere uno scontro tra allevatori che mandano i cani a combattere avete presente?
    Io si, molto bene, 3 dei miei cani vengono dai combattimenti tra animali; i loro padroni però non possono più allevare nemmeno vermi da pesca."

    Il sorriso di Jack mentre mangia giù un sorso è quello che impedirebbe a chiunque di chiedere di spiegarsi meglio.

    AJ: "Allora parlo da allevatore, ok, bambini?
    Herr Morbid è quel tipo che ha tirato su una combattente scegliendola tra quelle che si è scopato, non sei il primo coglioncello, in questo mondo in tanti hanno pescato con la propria canna delle poverette che hanno messo al top solo dopo un giro tra le lenzuola.
    Ma la ragazza mi sembra una puledra bella scatenata già da prima; certo quando parla dice solo cazzate principalmente ma a furia di star con un tizio che preferisce la compagnia di Johnny Neri alla tua non puoi di sicuro esser a posto.
    Non che io sappia a che livello siate sentimentalmente e non che me ne freghi un cazzo.
    Comunque mi dà l'idea di esser bella scatenata tra le lenzuola, anche se in genere le goth passano metà dell'amplesso a pregare e cantilenare divinità pagane e via dicendo."

    Sorso e i canali Twitter della THÈA iniziano ad intasarsi di insulti.

    AJ: "Franziska…
    Beh se dovessi decidere chi farmi di sicuro tra tutte e tre lei senza dubbio; poche cazzate, buona forchetta e fianchi robusti, una così dopo essertela fatta ci puoi pure mangiare assieme.
    La poveretta ha purtroppo come addestratore uno come Raven, e lo sappiamo tutti che a lui non freghi un cazzo dei suoi allievi, penso che si scriva sul palmo della mano i nomi con associato qualcosa per ricordarseli e su Franzi avrà scritto tette."

    Allyson si muove e Jack, finita la birra, le prende quella che le ha poggiato sulla testa e se la apre: "Ed arriviamo alla inchiavabile, Maya Maze.
    Non perché non sia gnocca, lo è, ma è la sorella di Enigma e sappiamo tutti che significa che per farti succhiare il cazzo da una così devi almeno somigliare al padre."

    Ed ecco che anche gli avvocati THÈA ricevono telefonate!

    AJ: "La parte che impressiona di più di Maya, come di Enigma però è come siano convinti di non contare un cazzo rispetto alla loro comune mentore, quella figa di legno di Angel."

    Jack fissa in camera e sorride: "O mio Dio, ha nominato la divina!!!
    Andate a fare in culo entrambi.
    Sei patetico Enigma, ti sei fatto battere non da una donna ma da una frigida schizzata con la quale hai fatto un ridicolo balletto di un'ora e al termine del quale non sei manco riuscito a mantenerlo duro. Capisco perché è così celestiale come credi, ha voglia di cazzo."

    Sempre meglio.

    AJ: "Ne ha una grandissima voglia e si vede, sul ring ad un certo punto le viene una rabbia senza pari perché da 10 anni aspetta che te la scopi e invece nulla, hai pure scaricato amici e famiglia per lei e penso che manco in prima base sarai mai andato, ma che cazzo dico prima base, tu nemmeno hai comprato i biglietti, sei fermo al parcheggio a sentire le urla.
    E se posso perculare Morbid perché stasera porta qua una ragazzina che si è scopato per renderla famosa e Raven perché si porta dietro una fan che lo sviterebbe se lui le facesse un cenno tu sei il peggio. Perché tu porti tua sorella che è diventata una figa di legno come la tizia per la quale nemmeno ti tiri una sega per timore di deturparne l'aura di angelo puro."

    Jack scuote la testa: "Povera Maya, ti ho sentita in GWF, oh sì, ero nell'arena e dovreste chiedervi perché; comunque ti ho sentita.
    Cazzo ne ho sentite di cazzate ragazza e ne ho dette altrettanto ma mai prima d'ora ho visto una simile sequenza di deliri nei confronti di una che non vale nemmeno il tuo primo ciclo mestruale.
    Oh sì Maya, perché vedi la rabbia che senti ha solo origine dal fatto non che tuo fratello ti scaricasse sempre i vibratori, ma dal fatto che hai visto qualcuno che ammiravi divenire un fallito per correre dietro a chi?
    Ad una che avrà lottato 10 volte in 10 anni e contro dei verginelli tanto da schienarli a causa di anemia da prima erezione?
    E tu sei in giro a parlare di una che non conta un cazzo nel mondo del wrestling cercando, anzi no, pregando le persone che ne riconoscano il valore?
    Di a quella frigida che se vuole prima se la ripassa Allyson così impara cosa significhi lottare contro qualcuno che può davvero staccarti la testa e poi me la ripasso io così impara ad essere meno divina e più materiale."

    Uno stivale si pianta in testa a Jack che si volta di scatto incrociando lo sguardo assonnato di Allyson: "No" dice la Living Rag Doll.

    AJ: "Perché no, è vero e lo sai, se chiava lei ad Enigma passa la voglia e magari anche Maya si scrolla di dosso ste ragnatele da…"
    A: "No! Cattivo Cane! Cattivo!!!" Allyson punta il dito verso Jack: "Non devi nominare la Musa del… la Musa del…"
    AJ: "Della voglia di cazzo."
    A: "NO! CATTIVO CANE!"

    Allyson si alza e si sistema gli abiti sgualciti: "Dove sono i miei vestiti?"

    AJ: "E io che cazzo ne so?"

    A: "Ah sì, li ha Cassie, dov'è Cassie?"

    AJ: "Nello spogliatoio a prepararsi."

    A: "Allora devo andare da lei a sostenerla!" Allyson fissa la camera, prendendo lentamente coscienza che la stanno riprendendo: "Ma quando dicevi quelle cose sulla Musa le dicevi al mondo?"

    Jack fa un cenno di assenso.

    A: "Ah…" Allyson sorride: "Allora chiarisco alcuni punti, siccome non so cosa papà abbia detto sulle altre partecipanti…
    Tina Blaze voglio farti sanguinare, soffrire ed urlare, hai detto delle cose orrende sulla mia sorellina Safiye e nessuno le deve dire, poi ho visto che a casa tua le dite cose brutte e quindi ora io prenderò un cavatappi e inciderò sulla tua schiena: non dite cose brutte su Safiye. Così tutte, a casa tua, vedranno la cosa e capiranno.
    Vedi che Ember Celica non parla male di Safiye? Sai perché? Perché sa che se lo fa le strappo le corde vocali e suono la musica ding-dong dlin-dlon che le piace tanto."

    AJ: "Vaporcazzo qualcosa."

    Allyson si porta un dito sul naso e con l'altro indica Jack: "Quella! Quindi Tina devi soffrire e ti giuro che soffrirai, ma tanto.
    Franziska!!!
    Franziska è mia amica e lo eravamo nelle Kurofune, ICHIBAN!!!
    Eeeh… ma tu non sei tipa da amicizie a meno che non siano legate a Ravenuccio bello eh Franzi?
    Ma va bene, non temere, le pazze come me non capiscono l'amicizia e cose simili, mi sembra lo avessi detto una volta; non capisco nemmeno il fanatismo che hai verso qualcuno che non ti ama ma vabbè.
    E poi eccoti Maya…"

    Allyson si intreccia un ciuffo con le dita e dondola, guarda Jack che beve e poi guarda in camera: "Noi ci siamo conosciute bene Maya, molto bene, abbiamo vinto assieme e abbiamo perso e sai una cosa Maya. Io penso tu sia davvero stupida."

    Allyson dondola sui talloni: "Papà dice cose giuste Maya, giustissime, lui sai usa più il naso che gli occhi e gli odori non mentono mai, me lo ha insegnato proprio lui.
    Paura, eccitazione, gioia, puoi impegnarti quanto vuoi ed indossare vestiti e maschere profumate ma il loro odore resta e lo si può sentire.
    Papà ha ragione, ne ha su tutti, su Morbid e il fatto che non sia interessato a Tina se non per il suo corpo, su Raven e che sia solo interessato a Raven e su te e Enigma e che siete solo interessati ad una bambola di cristalli e colla che finché resta chiusa nella teca vi getta luce contro."

    Allyson piega la testa: "Ma tu sei stupida, ancora ricordo quando ho cercato di comunicare con te ma tu non capivi ed eri convinta io volessi solo farti male, quando sei tornata ed hai detto al mondo che volevi solo portare sangue e violenza mentre ad oggi porti solo fallimenti e lacrime.
    Dalla prima volta che ci siamo visti ti ho mostrato gli specchi Maya e speravo ti ci guardassi dentro, ti ho pregato di capire che nemmeno il riflesso può essere sincero è che alla fine solo tu puoi essere quello che desideri.
    Ma tu non capisci niente.
    Sei stupida.
    Tuo fratello è tutto per te e per lui la Musa di paglia e piume è la vita stessa, quindi ora per te lei è ogni cosa.
    Non esisti davvero Maya, sei solo un riflesso sul riflesso di tuo fratello.
    Tu Maya sei la Musa della Letargia e Disperazione.
    Non lo si sceglie Maya, io non lo scelsi, ma accadde.
    Io trovai un cane enorme a cui attaccarmi e tirarmi fuori, ma furono le mie braccia a far forza.
    Tu non hai nessun cane ma un manichino con calze a rete e rossetto che ti trascina in basso.
    Dove un parassita in abiti nuziali vi feconda con le sue larve."

    Allyson sorride ora: "Ma stasera abbiamo in palio la possibilità di andare a Forumania e io ci vorrei andare, primo perché ci sarà il mio Eroe a Forumania, poi perché potrebbe esserci la mia sorellina a Forumania e mi farebbe piacere lottare di nuovo con lei. E se per farlo devo storpiare Tina, lacerare Franziska e spezzare una bambolina vuota lo farò."

    Jack sorride e si alza, dando lo stivale ad Allyson.

    A: "Perché ridi papà?"

    AJ: "Stavo pensando che se vinci stasera avrai bisogno di un accompagnatore per Forumania.
    E pensa cosa succederà quando in quel posto sentiranno i passi del Randagio al tuo fianco."

    A: "Qualcuna finalmente si ecciterà?" Allyson si tappa la bocca subito dopo.

    AJ: "Cattiva bimba, cattiva, andiamo dalla rossa."

    Jack risolleva Allyson e si allontanano.




    Backstage della Neapolis National Indoor Arena. All'interno del locker room a lui riservato troviamo Red Revolution Raven intento a consultare il suo smartphone… La tranquillità del wrestler di Roma viene improvvisamente interrotta quando la porta della stanza si apre di colpo, facendolo sussultare, e al suo interno entra come una furia Franziska D. James.

    FDJ: "Tu me devi da ascoltà."

    Raven vorrebbe replicare ma Franziska non gliene dà modo.

    FDJ: "No, mo me fai parlà a me, poi forse te dò la possibilità de rispondeme. A me nun me ne frega un cazzo de quello che t'ha fatto passà Enigma, se c'hai i macelli in testa vattene da 'no psicologo come fa la gente normale. Qualunque siano i tuoi problemi, comunque te devi ricordà che sei er maestro mio, de Marko, de Kevin e de tutti l'altri, quindi devi comunque fa er dovere tuo. Se stamo in difficoltà, ce devi aiutà, se noi c'avemo problemi, tu ce devi aiutà. Sennò appenni gli stivali ar chiodo e te ne stai pe cazzi tua in pensione… Me pare che qualcuno su internet te l'aveva già scritto."

    "Fatto sta che stasera c'avemo sto match e devo combatte contro quelle tre stronze de Tina Blaze, Maya Maze e Allyson, e ce staranno pure Herr Morbid e Enigma. Io voglio sapè se posso contà su de te all'angolo mio o se invece verrà er pupazzo che sei stato nelle ultime settimane."

    Franziska ha concluso e Raven rimane qualche istante in silenzio a fissarla prima di parlare a sua volta.

    RRR: "È vero, non posso negare di essere stato molto assente in questo ultimo periodo, non posso negare di non essere stato il maestro di cui tu e gli altri del Nest avevate bisogno. Troppe volte vi ho lasciato con la schiena scoperta e dovrò farmi perdonare per tutto questo prima o poi."

    Franziska annuisce soddisfatta.

    FDJ: "Hai capito, sì?"

    RRR: "Ma questa sera sei tu a lottare, non io… Cosa pretendi esattamente che io faccia?"

    Franziska strabuzza gli occhi e diventa rossa di rabbia.

    FDJ: "Ma te sei proprio un fijo de 'na grandissima pu…"

    TB: Attenta prima che ti fai abbandonare per ennesima e fottutissima volta.

    Franziska viene interrotta dalla voce di Tina Blaze che avanza insieme al suo compagno di vita Herr Morbid.

    TB: In certi momenti bisogna imparare, anche se in modo crudo, che non bisogna sempre credere a ogni parola che ti si dice. Pensa piuttosto ai fatti e alla verità: pensa che in questo Fatal 4 Way posso schiacciarti la testa come la Vergine Maria con la serpe. La stessa cosa vale anche per Maya e Allyson ovviamente. Potresti anche non credere alle mie parole. Ma posso assicurarti che i fatti confermeranno quello che ti sto dicendo.

    Herr Morbid avanza per dire la sua, in qualche modo cercando anche di non fare sfociare il tutto in un catfight immediato. Si rivolge al Raven.

    E non so come ti comporti con le tue allieve ma fra me e Tina c'è molto più di quello.
    Quindi se proverai in qualche modo ad interferire con il regolare svolgimento del match…


    Morbid alza le mani.

    Sappi che io sarò lì a guardarle le spalle.
    Ma so che ci penserai due volte prima di farlo.


    Raven scatta in avanti e va subito faccia a faccia con Morbid, i due si fissano con sguardi di fuoco per alcuni interminabili istanti prima che sia lo stesso Raven ad abbozzare un sorriso appoggiando il dito indice sul petto del suo interlocutore.

    RRR: "Tu pensi davvero che io abbia tempo da perdere queste idiozie? Forse non ti è chiara una cosa… A me interessi solo tu. Tutti questi match accessori per creare hype in vista del nostro scontro per me sono solo "danni collaterali"."

    FDJ: "AO!"

    Franziska non prende bene la definizione data da Raven ma il wrestler romano continua a rivolgersi a Morbid senza degnarla di uno sguardo.

    RRR: "Quello che fai con le tue allieve sono affari tuoi, Harvey Weinstein del mio cazzo… Tu lascia che sia io ad occuparmi dei miei studenti, poi magari un giorno vedremo chi ha il metodo di insegnamento migliore."

    Raven strizza l'occhio a Tina Blaze.

    "Non sei d'accordo, signorina?"

    Quindi ritorna subito a fissare Morbid, che dal canto suo rimane impassibile… Ed è su queste immagini che il collegamento va in dissolvenza. Non prima di aver udito le ultime parole di Franziska.

    FDJ: "Sì, vabbè, io comunque me vojo preparà per il match in santa pace… Che ne dite se ve levate tutti quanti dar cazzo?"




    8 Marzo 2022.
    Larissa, Grecia.



    In un ritorno al passato, la THÈA fa tappa in Grecia per il suo anniversario, là dove tutto ebbe inizio. Ma l'atmosfera di festa e celebrazione sembra essersi fermata a pochi passi da quella stanza, uno dei tanti locker room della Neapolis Indoor Arena. Una giovane fanciulla, fissa il suo volto riflesso in uno specchio. La sua lunga chioma arruffata, il volto inespressivo, dolce nei lineamenti eppur privo di sorriso ed anzi cupo, malinconico. Il volto della Sorrow Flower si rifugge in uno specchio malmesso, incapace di renderle giustizia eppur immagine della sua anima. Sembra che per un attimo, Maya riesca quasi ad isolarsi, a cancellare il mondo attorno a sé. Ma quel pensiero svanisce quando all'interno dello specchio, sullo sfondo, compare qualcuno.

    ???: "Ciò che vedi in quello specchio, è ciò che desideri di più.
    Una prova tangibile del tuo fallimento. L'immagine eterea del tuo senso di colpa.
    È questo che vuoi, sorella mia.
    Che la sofferenza che provi prenda forma."

    Dall'ombra, il profilo di Enigma si fa avanti.

    EN: "In te ricerchi un destino. Un filo logico. Un disegno divino.
    Qualcosa che sia capace di giustificare ogni cosa.
    Qualcosa che trovi risposta alle domande che assillano i tuoi pensieri.
    Perché fallisco sempre? Perché sono incapace di ottenere ciò a cui aspiro, se ho dedicato tutta me stessa pur di riuscirci?
    So bene che per essere ciò che sei… hai dovuto donare la tua anima in cambio. Hai perso ogni cosa, pur di divenire forte. Per essere capace di resistere in un mondo in cui la vendetta e la follia sono predominanti. Per divenire qualcosa di diverso, della ragazzina impaurita che eri.
    Sei cresciuta, Maya.
    Sei cresciuta troppo in fretta."

    L'FWF World Cruiserweight Champion si avvicina alla sorella minore. Con fare gentile, le porge una sigaretta.

    EN: "Ma oggi ti ritrovi con nulla fra le mani. Perduta e alla deriva, in un mare in tempesta, ad un passo dall'Abisso.
    Ed è per questo, Maya, che cerchi una risposta. Cerchi una motivazione a tutto questo.
    Ti senti colpevole.
    Ti senti peccatrice.
    Ma non vuoi espiare i tuoi peccati. Vuoi piuttosto che questi si accumulino sulle tue spalle, finché non potrai più rimanere in piedi. Che questi ti opprimano la mente, fino a che non potrai più respirare.
    Perché questo è il destino che hai scelto, accettando la mela del serpente. Perché sapevi di essere dannata, fin dall'inizio."

    La Sorrow Flower alza lo sguardo, all'indirizzo del fratello.

    MM: "Ho scelto questo destino… ma non ho avuto ciò che mi spettava.
    Non sono riuscita ad uscire dalla tua ombra.
    Non sono riuscita a vendicarmi.
    Non sono riuscita ad essere… migliore di te."

    Sorride, Enigma.
    Un sorriso quanto mai sincero.

    EN: "Tu… tu sei migliore di me.
    Lo sei già, sorella mia. Lo sei fin dall'inizio."

    MM: "È con la falsità che speri di consolarmi? Con frasi di facciata, che nascondono null'altro che un senso di pena per me?
    Raven. Herr Morbid. Alpha Jack.
    Tre dei più grandi atleti di questa disciplina.
    Ognuno di loro ti ha affrontato. Ognuno di loro si è messo sulla sua strada. Ed ognuno di loro è stato sconfitto. Quando sarai vicino a me, questa sera, sarà solo per combattere al mio fianco. Per essere un secondo, dietro di me. Ma le luci non mi illumineranno.
    Camminerò… e combatterò nell'ombra.
    Perché tu sei l'attrazione. Tu l'epicentro. Tu la ragione ultima.
    Se io sono su quel ring, è perché sono tua sorella… nonostante abbia combattuto con tutte le mie forze per essere qualunque cosa all'infuori di ciò."

    Il viso di Maya si contorce di rabbia.

    MM: "Questa sera, io sarei dovuta salire sul ring da sola.
    Circondata dagli occhi di ogni singolo fan. Circondata dalle luci di tutto questo mondo.
    Con due cinture alla mia spalla, ed una corona al capo.
    Avrei dovuto essere la ragione per cui questo show esiste, il sole attorno a cui tutto gira.
    Ma sono solo una delle tante. Sono solo un fallimento.

    Tina. Franziska. Allyson.
    Ognuna di loro ha una sua storia.
    Ognuna di loro ha un motivo di essere qui.
    Ognuna di loro ha un motivo per essere fiera di sé stessa.



    Ed io voglio solo che tutto questo bruci. E che loro divampino fra le fiamme, assieme ad ogni cosa."

    Silenzio. Il volto di Maya è lacerato dal segno di un'incolmabile tristezza.
    Ma il Sorrow Incarnate si avvicina a lei, portandole una mano sulla testa ed accarezzandole i capelli, con fare affettuoso.

    EN: "È vero, Maya. Eppure… tu hai ancora qualcosa, dentro di te.
    Non hai ceduto del tutto all'abisso. Hai mantenuto l'umanità che ti contraddistingue.
    Hai fatto qualcosa che nemmeno io sono stato capace di fare.
    Hai scelto di essere te stessa, a qualunque costo."

    Maya si stacca di colpo. È come se… un brivido di tensione le scenda fin sulle spalle, in tutto il corpo.
    Lui, d'altronde… ha capito tutto.
    Nessun altro potrebbe.

    EN: "So bene di cosa sei capace… veramente.
    So chi ti ha allenato. So cosa è capace di fare. So cosa potresti diventare.
    Ma so anche chi hai scelto di essere.
    Pur di fallire, hai scelto di rimanere…Maya. Hai scelto di rimanere mia sorella.



    Io ero l'errore, Maya.
    Lo dovresti sapere, in fondo. Ero il fallimento, l'imperfezione, l'inaccettabile.
    Quello che non sarebbe mai dovuto emergere. Quello che non sarebbe mai riuscito a fare nulla. Quello destinato a svanire nel nulla, come tanti altri.
    Eppure io sono qui. Sono ancora qui.
    Ma non ho mai scelto di essere qualcos'altro. Sono rimasto l'errore.
    La goccia nell'oceano.
    Il granello nel deserto.
    Ho perso. Ho combattuto e ho perso.
    Mi sono rialzato, ho combattuto e… ho perso di nuovo.

    E solo grazie a questo… ho marchiato nel fuoco la mia storia, affinché nessuno possa dimenticarla."

    Maya si volta, dirigendosi verso la porta. Il suo incedere si è fatto tremolante.

    MM: "Ma io… non sono te."

    EN: "È vero. Tu… sei meglio di me."

    MM: "Io…fallirò."

    EN: "Si, fallirai. Fallirai così tanto da divenire la colonna su cui l'intera divisione si poggerà."

    MM: "Io…



    …diventerò come lei."

    Enigma rimane in silenzio, per un istante.

    EN: "Non è quello che desideri, Maya."

    MM: "Io…"

    Maya rimane in silenzio. Un lungo istante di puro vuoto.
    Di due anime a confronto, che si dicono tutto ciò che c'è da dire.

    MM: "Andiamo."




    I Type-0 Negative annunciano l'arrivo di Tina Blaze, delle quattro combattenti è ovviamente il volto più nuovo da queste parti; Tina non si lascia andare ad alcun gesto verso il pubblico mentre alle sue spalle, con il titolo in spalla, Herr Morbid la segue.

    Le One Eyed Doll annunciano ora l'arrivo di Allyson, accompagnata dal padre Alpha Jack.
    I due ricevono un'ottima ovazione, per quanto il loro non sia mai un atteggiamento da favoriti ed amati il pubblico R-Pro ama entrambi; a differenza del solito Allyson indossa un abito candido bianco e tiene i capelli in una coda di cavallo alta, portata sulla spalla da Jack si atteggia a regina…sembra imiti qualcuno o qualcuna.

    Con la sua theme originale Maya Maze ed il fratello Enigma arrivano sul ring, la ragazza ed il suo accompagnatore si tengono a debita distanza, non danno idea di avere molta affinità.

    Ed ecco arrivare la beniamina di casa, Franziska D. James; la romana di California, accompagnata dagli Artic Monkeys e dal proprio mentore Red Revolution Raven, arriva sorridendo ed ottenendo un'ottima risposta dal pubblico che la inneggia.

    Finita l'introduzione parte il match ufficialmente!

    3rd Match – Anniversary Special Match – Crossroad to Forumania 4WAY Match:
    Franziska D. James (w/Red Revolution Raven) vs. Tina Blaze (w/Herr Morbid) vs. Maya Maze (w/Enigma) vs. Allyson (w/Alpha Jack)


    Inizio velocissimo dove le quattro contendenti danno sfoggia di agilità, in un turbinio di Arm Drag, Headscissor e manovre veloci nessuna delle quattro prende il sopravvento ma tutte si ritagliano qualche istante di notorietà.

    Allyson ogni volta che si ritrova Maya a tiro la schernisce atteggiandosi da nobildonna, rendendo del tutto chiaro chi stia imitando, la Maze avrebbe da ridire ma Tina la aggredisce travolgendola e portandola all'angolo dove inizia a colpirla con violenti pestoni.

    Franziska ed Allyson si ritrovano ad affrontarsi ma prima di farlo si scambiano convenevoli salutandosi e chiacchierando!?!

    Jack scuote la testa mentre Raven urla di darsi da fare, le due lasciano perdere il passato in comune ed iniziano a darsi da fare, Franziska cerca di evitare le tecniche a terra di Allyson buttandola sulla velocità ma dopo un vantaggio iniziale ed alcuni Dropkick a segno commette l'errore di tentare di andare subito al pin aprendo le sue difese per la Jim Breaks Armbar, o come Allyson la chiama An House For Insect Made of Silver Forks!

    Tina lascia Maya e si getta sulla ragazza, spingendola fuori dopo un Knee Drop alla testa, solleva Franziska e sta per colpirla con una Reverse STO ma la Romana blocca il tutto con un Chin Crusher subito seguito da un Dropkick frontale che la spedisce fuori a sua volta, prende poi la rincorsa ed esegue un over the top Body Press su entrambe.
    Maya riprende il controllo della situazione andando con un Corckscrew Plancha contro le avversarie; Allyson, spostatasi da questo ultimo attacco urla al padre di star fermo, gli salta sulle spalle e da li si lancia con un Moonsault su tutte e tre le avversarie.

    Jack alza le mani verso gli altri 3 accompagnatori seppur Raven gli vada a muso duro dicendogli di non impicciarsi.

    Enigma va dalla sorella ma lei lo allontana in malo modo.

    Allyson la colpisce con un calcio poi indica Enigma e gli dice di inginocchiarsi a lei, Musa delle Instagrammers!!!
    Sguardo torvo del profeta ma Maya è ancora peggio, durissimo Dragon Suplex contro colei con la quale ha condiviso un titolo di coppia, Tina intanto prende Franziska e la lancia contro il tavolo di commento, facendole poi sbattere la testa più volte.

    Ora Maya e Tina lanciano le rispettive avversarie una contro l'altra e le investono quando queste si voltano per l'impatto con una doppia Clothesline.
    L'alleanza finisce subito quando Tina colpisce Maya in faccia con dei pugni e la spinge sul ring, li prende la distanza e prima la centra con un penalty Kick alla schiena e dopo con un Dropkick al volto.

    Tina prende ora Maya in una Romero Special, ma riecco Franziska che prende per la testa Maya e gettandosi indietro la pianta a terra con un Reverse DDT ed al tempo stesso schiena anche Tina!!!

    1…
    2… Bullet Kick di Allyson!

    Franziska barcolla e subisce anche il Murder Drop!
    Tina si rialza e colpisce Allyson con un calcio in faccia poi un secondo, prende la misura per il suo calcio rotante ma viene investita prima dal Running Enzuigiri e poi presa in posizione Shiranui, corre verso l'angolo e connette, ma finita in ginocchio viene centrata da una violentissima ginocchiata alla nuca da Franziska!!!
    Tina scivola fuori mentre Franziska attacca Allyson che si stava rialzando con un Running facebuster, la risolleva e se la carica in spalla, vuol eseguire la finisher del proprio mentore!?!
    Allyson si agita e Franziska la getta in avanti facendola sbattere contro il paletto poi la prende alle spalle e va di German Suplex!!!
    Pin!

    1…
    2… No!

    Bloody Virgin di Maya Maze su Franziska!!! Pin!!!

    1…
    2…
    No!

    Da fuori Tina tira per i piedi Maya e la porta a sé, colpendola con dei pugni al viso e connettendo con un Reverse STO contro l'apron!!!
    Maya viene colpita in modo brutale con dei calci in testa per poi venir risollevata ma vediamo che Franziska si è ripresa e si getta senza pensarci sulle due con un tope!!!
    Morbid tira via Tina e la Romana si schianta contro Maya!!!
    La Blaze viene spinta sul ring da Morbid ma un secondo…

    Enigma è a muso duro con Morbid!

    Sembra che il Profeta abbia qualcosa di dire al campione FWF, Raven interviene e dice ad entrambi di darsi una calmata ma Enigma lo spintona!
    Risposta di Raven senza mezzi termini con un pugno in faccia al profeta dell'Illusione!
    Morbid colpisce Raven alla schiena e lo lancia contro la balaustra esterna.

    Lariat di Alpha Jack su Morbid!!!

    Il campione FWF viene abbattuto, Enigma va verso Raven ma Jack lo prende alle spalle e lo schianta a terra con un Backdrop!!!
    Jack raccoglie una sedia e fissa Raven che si è rialzato… gliela passa!?!
    Alpha Jack dà la sedia a Raven ed alza Morbid tenendolo fermo.

    Sediata di Raven su Morbid!

    Jack prende Enigma e lo Irish whippa verso Raven ed anche Enigma si prende una sediata!!!
    Jack alza le mani e sorride, facendo due passi indietro, Raven non avanza verso di lui, i due wrestler "di casa" hanno instaurato una flebilissima tregua in questo match.
    Tina ha intanto colpito Allyson con uno Spinning ace Crusher e ora la prende per eseguire la Black Sun, ma Franziska è arrivata sul ring a sua volta!
    Colpi alla schiena di Tina che viene lanciata alle corde e di ritorno Backbody Drop, Franziska corre alle corde ma da fuori Maya le tira un piede facendola cadere di faccia terra.
    Tina ne approfitta e la prende eseguendo la Nightfrost!!!
    Si rialza e subisce un Bullet Kick da Allyson!!!
    La Living Rag Doll segue la mossa con una presa Double Underhook e si dà lo slancio alle corde con un Tornado Double Arm DDT!!!
    La Living Rag Doll fa ruotare Tina e la aggancia alle spalle portandola a terra ed è Cabin in the Woods!!!
    Tina urla di dolore e le corde sono lontanissime!
    Franziska barcolla e si getta su Allyson per interrompere il pin ma a sorpresa Maya la prende alle spalle e va di roll up!!!
    L'arbitro conta mentre Allyson non molla la Blaze non accorgendosi di cosa sta succedendo!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Maya Maze b. Fraziska D. James, Tina Blaze & Allyson (14:23) con un Roll-Up.

    Maya scivola velocemente fuori ring ed ignora totalmente il fratello ancora a terra, Jack sale sul ring ed avvisa Allyson di lasciare Tina, la ragazza si guarda in giro e poi la lascia sbuffando, la Blaze resta dolorante a terra tenendosi la gamba mentre Raven cerca di dare supporto ad una sfortunata Franziska. Maya alza il pugno al cielo conquistando questa vittoria.




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    07/03/2021
    Agiokampos, Grecia
    20:22



    Siamo ad Agiokampos, in Grecia, a circa 40 minuti d'auto da Larissa dove si terrà lo show per celebrare l'ottavo anniversario della THÈA, Women's Celebration. La spiaggia del piccolo centro abitato è "deserta". Non ci sono turisti infatti, sia visto il periodo dell'anno, sia perché l'accesso alla zona balneare è stato bloccato da diversi poliziotti greci. Sulla sabbia c'è un piccolo gazebo ed una cucina all'aperto, gestita da un cuoco particolarmente corpulento che al petto porta diverse medaglie. In acqua, due motoscafi vigilano sull'area, che è illuminata a giorno grazie a dei riflettori. Così tanta sicurezza sembra esagerata, ma si dimostra più che giustificata quando da uno degli ingressi della spiaggia, scortate da diversi poliziotti, Macarena "Maca" Vargas e Megumi Shibata. La giapponese è libera da qualunque vincolo, e può spostarsi liberamente, ma la spagnola è quasi braccata da delle guardie per via della sua condizione da carcerata. Nonostante tutto, sembra contenta. Deve essere la sua prima cena di lusso da parecchio, ed infatti entrambe sono vestite elegantemente. Non tardano a prendere posto sotto il gazebo, mentre il cuoco scotta della carne sul barbecue tenendo d'occhio la bionda. La Shibata sembra avere tutto in mente, meno che il cibo o l'atmosfera, ma prova a distrarsi con poca convinzione.

    MS: Felice di essere qui?

    MV: Felice è una parola quasi utopica, a mio parere. Pure se esiste qualcosa che si avvicina, dura sempre poco. Troppo poco. Però sì, posso dire di essere almeno contenta di stare qui. Un privilegio che sto godendo grazie a te in questa trasferta di lavoro. Dovresti essere contenta pure te eppure non sei certo il ritratto della felicità.

    Ha colto nel segno. Megumi giochicchia con il coltello, disegnando linee sul tovagliolo.

    MS: Sono sempre stata diretta con te, lo sai. Non sono il ritratto della felicità perché non sono felice. Sono nervosa. Da tutta questa situazione.

    Guarda la spagnola negli occhi. Ironico come sia la Cecchina, la veterana delle due, ad essere tesa, mentre la carcerata ha un atteggiamento almeno all'esterno molto più rilassato.

    MS: Non posso più perdere. Sotto nessun punto di vista.

    Con una freddezza e naturalezza quasi disarmante…

    MV: Da quanto tempo non vinci più?

    Megumi osserva le onde infrangersi contro il bagnasciuga. Riflette un istante prima di parlare.

    MS: In assoluto, 6 mesi. Dove conta davvero, un anno.

    È vero. La sua ultima vittoria pulita risale al settembre dell'anno che fu. 12 mesi fa invece strappò il titolo TWC dalle mani di Alice Angel. Dopo quella notte, il buio più totale, nonostante la Shibata stessa non abbia lottato in condizioni ottimali partecipando sempre a match di gruppo o affrontando uomini.

    MS: Potrei arrampicarmi sugli specchi, ma non cerco scuse. È passato troppo tempo, e adesso ho un bisogno fisico di vincere.

    La carne quasi cotta a puntino provoca una scia di profumo per cui la carcerata alza la testa e apre le narici, sentendone quel buon odore. Fa segno al cameriere di riempire i calici con il vino. Nel frattempo…

    MV: Molto tempo, devo dire. Ci credo. Come una drogata, sei in crisi di astinenza. Sei arrivata al punto che… Non importa dove e come. Importante è vincere. Ti sei buttata fin qui pur di provarci.

    Appoggia i gomiti, quasi sorridente. Afferra un coltello.

    MV: Oh, non era per farti una critica o per sfiduciarti. Anzi… È molto probabile che per superare questa crisi, ti porterà a combattere come mai non avevi fatto prima. Io faccio così…

    La carcerata lancia in alto il coltello, sfiorando per pochissimi centimetri il soffitto del gazebo. Con una mossa ai limiti della fisica, afferra l'impugnatura del coltello che stava cadendo perfettamente in verticale e accompagna la discesa. La punta del coltello colpisce il tavolo ma non affonda, perché di pietra. Il tonfo di quel contatto ha allertato tutti i presenti.

    MV: Tu colpisci. Ma non affondi.

    Maca lo guarda serissima.

    MV: Non è per questo che sono qui? Ti serve una che affonda?

    La Cecchina fissa il coltello, che viene rimesso nella sua posizione dalla spagnola con un elegante movimento delle dita. Il cuoco si avvicina, con un ampio vassoio di carne su un letto di riso, accompagnata da delle fette di limone.

    CU: Souzoukaklia.

    MS: Grazie.

    MV: Grazie.

    Mentre la spagnola si serve per prima, accaparrandosi un'ampia parte del vassoio, la Shibata fa un lungo respiro.

    MS: Hai visto ciò che ho fatto a Viola Vixen, hai già notato quanto io mi sia stancata di trattare con rispetto chi rispetto non me ne ha mai portato. Sono stata anche troppo buona con quella razzista, ma avrà ciò che merita a tempo debito.

    Finalmente anche la giapponese può mettere qualcosa nel suo piatto.

    MS: Una mannaia. Un coltello non mi basta. Ho bisogno di una mannaia.

    Il cuoco solleva un sopracciglio, ma intuisce che non sta parlando in senso letterale.

    MS: Sei pericolosa. Sei intelligente. Sei affilata, e puoi tagliare tutto e tutti. Ma chiusa in un cassetto, tutti questi pregi spariscono nel buio.

    Ancora non ha toccato cibo.

    MS: Affondare non basta. Voglio spezzare ossa.

    Maca gira lo sguardo, solo per un attimo quando ha detto l'ultima frase.

    MS: Ed in secondo luogo, avevo bisogno di una compagna per questo incontro. Ho scelto la più adatta all'occasione.

    Maca accenna a un sorriso.

    MV: Le due sfigate come sono? Sanno combattere?

    MS: Te le ricordi, come aspetto? Non so come le vedessi dal carcere.

    MV: Una rossa che potrebbe essere tranquillamente mia zia e una bionda che farebbe brutta figura a un qualsiasi carnevale.

    MS: È abbastanza.

    La giapponese si versa del vino.

    MS: La vecchia megera è una ex leggenda. Ex, perché non lotta con continuità da parecchio. Crede di avere qualche conto in sospeso con me, ma è davvero quanto di più lontano ci può essere da me.

    Fa una pausa, mandando giù un sorso. Riflette ad alta voce.

    MS: Il fatto che io abbia lavorato nella stessa federazione dell'ex marito, la sua decisione di spostarsi in Giappone e far crescere tuo figlio lì non ti rende automaticamente legata a me.

    Guarda la sua tag team partner.

    MS: Gradirei occuparmene io, ma se le spezzassi le gambe mi faresti un piacere.

    Anche Maca si prende un sorso di vino.

    MV: Non la conosco. Non mi pesa fare il lavoro sporco e non l'avrò certo sulla mia coscienza. Farò in modo che tu possa terminarla.

    La Cecchina manda giù un boccone.

    MS: Bene.

    Sorride all'idea di vedere Marylin sotto le grinfie di Maca.

    MS: La biondina invece è una novellina. Brava di sicuro, ma è anche una testa calda. Soffre molto lo stress e le provocazioni. Farla sbagliare non sarà difficile.

    Il sorriso sul volto della Shibata si tinge un poco di amarezza.

    MS: Normalmente non ci sarei andata così pesante da subito con un talento così promettente, ma come ti ho detto… Non posso più perdere.

    MV: E allora non pensarci proprio.

    La carcerata è sempre questa. Parla poco ma è sempre tagliente.

    MS: Mhmm.

    Megumi sembra decisamente più tranquilla.

    MS: Ti piace l'idea di avere un passepartout d'oro da 5 kg?

    Maca rimane un po' stranita.

    MV: Pesa così tanto una cintura? Addirittura d'oro.

    Guarda Megumi. Vede che non le ha dato la risposta che voleva.

    MV: Ovvio che mi stuzzica l'idea. Soprattutto perché non mi conosce quasi nessuno.

    MS: Impareranno a conoscerti. Ancora di più.

    Porge il bicchiere per fare un brindisi.

    La carcerata prende il bicchiere e tocca quello di Megumi.

    MV: Alla nostra vittoria e alla loro convalescenza in ospedale.

    Le due se la ridono. Domani sarà un gran giorno.




    Nel loro camerino inquadratura per Lotara e Black Marylin, attuali campionesse di coppia THÈA. Le due sono appena arrivate e sembrano entrambe molto tese.
    Da una parte Lotara, travolta da un turbinio di eventi e che dal suo debutto ad oggi ha lottato e ottenuto più di quanto altre donne abbiano fatto nella loro intera carriera.
    E dall'altra Black Marylin, che è passata da una partecipazione allo scorso Empress Of Europe che doveva essere una apparizione legata solo ed esclusivamente al prestigioso torneo, a doversi destreggiare così come la sua compagna su due fronti.
    Tina Blaze e adesso Rhèa in GWF, ma soprattutto Megumi Shibata e Maca.

    Questa sera.

    LO: Credevo tu e Megumi foste amiche.

    Marylin si inizia a preparare freneticamente per il match che fra poco vedrà impegnate le due, ma risponde a Lotara nel frattempo.

    BM: "Finché non ci siamo incrociate su questo ring è stato così. Ma io e lei facciamo parte di un'altra generazione di lottatrici. Quando sentiamo il profumo dell'oro ecco che tutto cambia.
    Ed è così anche per me.
    In Giappone ha aiutato me e Nik, senza dubbio.
    Ma dire che sono io a provocarla da mesi è bizzarro.

    Tutto il mondo sa cosa hanno fatto lei e la sua famiglia in questo business.
    Lo hanno trattato come la peggiore delle puttane, solo per ottenere ciò che volevano e poi?

    Spariti con milioni di dollari in dividendi, quando la piccola si è fatta ingravidare.
    Bella mossa."

    Marylin si avvicina a Lotara, prendendole le spalle con entrambe le mani.

    BM: "Io ho perso il mio primo figlio su questo cazzo di ring. E non sono scappata.
    Megumi è una brava ragazza, ma quando si parla di Wrestling e tutto il contrario di quello che sono io, e di quello che per me è una Wrestler.
    Lei non ama questo sport, non ama il pubblico, né lottare.
    Ama solo sé stessa.
    Anche più della sua stessa creatura."

    Lotara è ancora colpita dalla rivelazione di Marylin. Quello fu un evento che sconvolse la vita sua e di Herr Morbid.

    BM: "E se ha intenzione di espandere il cancro della famiglia Shibata anche in FWF, che mi ha dato la possibilità di rinascere, allora non posso fare altro che estirparlo con le mie stesse mani."

    Mani che adesso Lotara guarda, prendendole i polsi e togliendosele dalle spalle.
    Non con forza, violenza e cattiveria.
    Al contrario, le tiene con una dolcezza e un rispetto che, non le vedessimo, non sembrerebbero possibili.

    LO: "E con le mie, Marylin.
    Vinceremo insieme, come ci siamo abituate a fare."

    La Golden Rookie aggrotta la fronte in un pensiero, prima di continuare.

    LO: "Non credo di averti ringraziata abbastanza.
    Ma è con la tua freddezza, che fronteggio il presente.
    Con la tua esperienza, continuo a guardare al futuro.

    Mi tieni concentrata sulla guerra, invece delle singole battaglie."

    Adesso la molla, facendo un passo indietro.

    LO: "Per ciò che ti devo, porrò fine a questa storia con Megumi.
    Non importa cosa o chi creda di essere.
    Imparerà a conoscere Lotara, come tutte le altre prima di lei.

    Quanto alla scappata di casa…
    Non riesco a ritenere pericolosa una che si chiama Macarena.
    Mi dispiace."

    Marylin sorride, lasciando che si spezzi la tensione.
    Ormai sono pronte per lottare.

    LO: "Andiamo a chiudere questo capitolo della tua storia, mh?
    E mi perdonerai se lo farò nel solo modo che conosco.

    Spaccando due teste."




    Siamo entrati ormai nel vivo di questo ottavo anniversario THÈA, ed ecco a voi un title match.
    Le cinture Divas Tag Team saranno difese in questo quarto scontro della card.

    Il synthwave di Carpenter Brut accoglie la prima sfidante: Megumi Shibata.
    La Queen of Warfare è ritornata in THÈA durante l'ultimo Empress of Europe, dopo 5 anni dal suo unico precedente, ed oggi è già alla caccia di quello che potrebbe essere il suo primo titolo da queste parti.
    Quando Megumi ha superato la rampa, le note sfumano e parte una seconda theme, quella che accompagna Macarena Vargas, meglio nota semplicemente come Maca "The Insane".
    La misteriosa (e minacciosa) galeotta spagnola compie il suo debutto assoluto in THÈA; senza tradire particolari emozioni, la donna in tenuta carceraria segue la sua tag partner a distanza di sicurezza.

    Le rabbiose note di "Solitude Ways" introducono Black Marylin, la prima metà del duo detentore delle cinture.
    La leggenda della GWF è tornata sul ring lo scorso novembre, anche lei in occasione dell'Empress of Europe, ed ha stretto un'inaspettata alleanza con una delle sue avversarie nella competizione.
    Anche in questo caso le note sfumano per dare spazio al brano che accompagna l'altra metà del tag: Lotara.
    Non per essere ripetitivi, ma dobbiamo ancora parlare dell'ultima edizione dell'Empress of Europe, torneo che ha segnato il debutto della Painless Queen nel pro-wrestling mainstream. Da lì in poi è stata una corsa al successo, con la vittoria nella GWF Rumble femminile, ed ovviamente la conquista delle cinture che si appresta a difendere con Marylin.

    Le quattro lottatrici sono nel ring, operazioni di rito… NO!
    MACA ATTACCA LE CAMPIONESSE!!!

    La sfidante tiene fede alla sua fama di rissosa, attacca le avversarie prima della campanella. Megumi non può fare altro che seguirla nel raid, attaccando Marylin, suo obiettivo principale.

    Maca afferra Lotara sollevandola… TEARDROP SUPLEX!!!
    Marylin e Megumi si azzuffano vicino alle corde, la Blackster si libera e si fionda su Maca che prova a rialzare la Painless Queen… RUNNING DROPKICK!!! Lotara e Maca finiscono fuori dal ring, per l'arbitro si può cominciare ufficialmente.

    4th Match – Anniversary Special Match – THÈA Divas Tag Team Title:
    Black Marylin & Lotara (c) vs. Megumi Shibata & Maca


    La Shibata ha già riacciuffato Black… GERMAN SUPLEX!!! Inizio davvero duro per le campionesse.
    Megumi trascina per i capelli la Blackster al proprio angolo, dove Maca con una certa diffidenza sale sulla terza corda.
    La Sniper carica sulle spalle la campionessa in posizione Electric Chair, Maca si lancia con un Diving Lariat… DOUBLE IMPACT!!!
    La più classica delle manovre di coppia, ed è subito pin…

    1…
    2… INTERVIENE LOTARA!

    Calcio in corsa della wrestler inglese a salvare la tag partner in difficoltà.
    La Cold Steel però controlla ancora e va secca con uno SNAP DDT!!! Ancora pin…

    1…
    2… No!

    Marylin alza la spalla con decisione.
    Megumi afferra la campionessa per i capelli e la trascina al proprio angolo, tag per Maca.
    La spagnola entra nel ring e colpisce con un calcio la Blackster, ancora ed ancora mandandola al tappeto, per poi insistere con un ELBOW DROP! Nessun pin, Maca rialza per i capelli la leggenda GWF e BODYSLAM!!! Pin…

    1… Stop!

    Solo uno, ma Maca controlla tenendo Marylin per i capelli.
    Snapmare verso il proprio angolo… e PENALTY KICK!!! Immediatamente cambio per la Shibata, la quale prende in consegne la campionessa rialzandola e lanciandola contro le corde. Marylin però balza sulla seconda corda… SPRINGBOARD MOONSAULT!!!
    Boato dell'arena, che contromossa della leggenda GWF che rapida dà il cambio a Lotara.
    Le due campionesse restano insieme nel ring, acciuffano Megumi e la lanciano contro le corde per intercettarla… DOUBLE BIG BOOT!!! Doppia pedata che stende la nipponica, e Marylin e Lotara l'afferrano di nuovo, nonostante le indicazioni dell'arbitro.
    Le campionesse vanno per la loro strada… DOUBLE SUPLEX!!! Lotara va per il pin…

    1…
    2… No!

    La Shibata alza la spalla, Lotara continua l'assalto.
    Stomp dietro la schiena, e poi rapida va con la BUTCHER'S NAILS!!! Romero's Special chiusa alla perfezione!!!
    L'inglese serra la mossa con decisione, la nipponica urla ma non si arrende, e alla fine è Lotara stessa a mollare la presa.
    Cambio in favore di Marylin che subito corre sulle corde per il rimbalzo, LOW DROPKI… NO! Megumi si scansa si lato mandandola a vuoto, e rapida rotola via dando il cambio a Maca.
    L'Insane affonda una serie di calci al corpo della campionessa prima di stenderla con un colpo alla testa. La rialza subito dopo, testa tra le gambe… PILEDRIVER!!! Pin…

    1…
    2… No!

    Marylin si libera con un colpo di reni.
    Maca controlla, Snapmare e subito dopo Sleeper Hold. Marylin prova a rialzarsi, e la spagnola l'afferra anche con le gambe… BODYSCISSOR SLEEPER HOLD!!! Ma Marylin riesce a fare pressione sulle gambe, Maca è spalle a terra, l'arbitro vede il pin e ci mette poco a contare lo schienamento!

    1…
    2… Stop!

    Maca molla la presa alla testa evitando la beffarda fine, ma non quella al corpo con le gambe.
    L'Insane applica una GROUNDED MODIFIED DRAGON SLEEPER!!! Marylin non si arrende, alza il braccio al cielo, prova a colpire Maca come può. Per tutta risposta la spagnola molla la presa… ma sola per mollare una testata alla campionessa!!!
    La carcerata chiude nuovamente la mossa, Marylin riesce a girarsi di lato rimanendo comunque avviluppata in una sorta di Bodyscissor Armlock… con tirata di capelli inclusa. Maca stessa molla la presa, ma solo per prendere a Stomp e ginocchiate la povera Blackster, per poi prenderla ancora per i capelli e trascinarla verso il proprio angolo, cambio per Megumi.
    La nipponica sale sulla terza corda, la spagnola stende la norvegese con un Bodyslam… MOONSAULT!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Marylin si libera, ma la situazione è davvero difficile.
    Ancora cambio per le sfidanti, Maca ritorna nel ring afferrando per i capelli la campionessa… HAIRMARE!!!
    Marylin viene strattonata per la chioma, rialzata ed ancora lanciata via per i capelli. Marylin potrebbe essere zia pelata di qualcuno!
    Maca si avvicina, reazione della campionessa… INSIDE CRADLE!!! Pin dal nulla…

    1…
    2… NO!

    Maca si libera con decisione, ma Marylin e rotola via per il cambio a Lotara.
    La Painless Queen non attacca subito, studia l'avversaria, l'Insane attacca, l'inglese la intercetta… DROP TOE HOLD! Lotara sgambetta l'avversaria, prova a chiudere una mossa ma è Maca a chiuderla in una Side Headlock.
    Lotara prova a rialzarsi, Maca tiene la morsa ed affonda un pugno sulla testa dell'avversaria, ouch! La vincitrice della Rumble non cade al tappeto, ma comunque viene afferrata per i capelli e subisce anche lei un HAIRMARE!!!
    Maca rialza Lotara… che per tutta risposta la colpisce all'addome! Serie di colpi dell'inglese, che subito dopo prova a rialzarsi ma viene centrata da un Middle Kick della spagnola.
    La sfidante rialza ancora la campionessa, Irish Whip… NO! Lotara si oppone e controbatte… SHORT-RANGE LARIAT!!!
    Reazione dell'inglese, la quale rialza immediatamente la spagnola per lanciarla contro le corde ed accoglierla sul rimbalzo con un poderoso BIG BOOT!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Maca alza la spalla, Lotara controlla alzandola e lanciandola contro il pad superiore più vicino.
    La Painless Queen non si fa scrupolo a strisciare la faccia della sfidante contro la corda superiore, provocando l'arrivo dell'arbitro.
    Lotara molla e spintona via la sfidante, che approfitta per rotolare via e dare in corsa il cambio a Megumi.
    La nipponica entra guardinga, l'inglese attende qualche secondo prima di affondare il Clinch… NO! Molla un TOE KICK!
    L'inglese lancia la nipponica contro le corde, rimbalzo, Lotara affonda un Lariat… a vuoto! La Shibata evita il braccio teso e contrattacca con un rapido HANSHA!!! Backflip Kick rapido e pin…

    1… Stop!

    Solo uno, Lotara torna subito al controllo con una decisa manata.
    Lancio contro il paletto… no, la Sniper salta sulla seconda corda e rapida intercetta l'inglese in corsa… DIVING DROPKICK!!!
    Colpo a segno e rotolata verso il proprio angolo, tag per Maca.
    Megumi rialza Lotara per i capelli, l'Insane entra nel ring carica un Lariat… LOTARA SI LIBERA, MACA COLPISCE LA SHIBATA!!! Fuoco amico per le sfidanti!!!
    L'inglese sorprende poi la spagnola con un European Uppercut spintonandola contro l'angolo, cambio per Black Marylin.
    Le due sfidanti lanciano l'Insane contro le corde, rimbalzo, la norvegese salta… HURACANRANA!!! Pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOO!!!

    Per una frazione di secondo non è finita qui.
    La Blackster colpisce la spagnola dietro la nuca, spingendola poi contro le corde fino a farla sporgere. Lotara dall'esterno dell'apron corre a colpire la testa dell'avversaria… RUNNING BIG BOOT!!!
    Marylin intercetta il rinculo chiudendo un GERMAN SUPLEX HOLD!!! Pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Maca si lascia cadere di lato bloccando il pin.
    La leggenda GWF affonda un paio di Stomp spingendo così l'Insane alla base dell'angolo. Lotara tira i capelli a Maca tenendola così ferma mentre Marylin prende la rincorsa… BRONCO BUSTER!!!
    La Blackster è galvanizzata, rialza la sfidante… lancio contro le corde… Maca attacca… SPEAR INTO JACKKNIFE HOLD!!! Pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOO!!!

    Per pochissimo Marylin si salva!
    Maca tira i capelli alla campionessa per poi chiuderla in una Nerve Hold a terra.
    Marylin urla dal dolore ma non si arrende, la spagnola la strattona ancora per la criniera chiudendo poi una Sleeper Hold. La norvegese non si arrende, allora l'Insane lascia la presa la spinge faccia a terra.
    La sfidante rialza la campionessa e la trascina al proprio angolo, cambio per la Shibata. Maca solleva Marylin… BODYSLAM! Megumi corre verso le corde… THE TOP!!! Lionsault e pin…

    1…
    2… NO!

    La norvegese non si arrende, netto colpo di reni!
    La Sniper continua a controllare, rialza Marylin… KSD!!! Snap Northern Lights Suplex e pin!

    1…
    2…
    2,9 NOOOOOO!!!

    Ancora solo due!!!
    La Shibata guarda l'arbitro in cagnesco, ma è solo due.
    La nipponica rialza nuovamente la campionessa per lanciarla contro le corde… rimbalzo… reazione… LEG LARIAT DI MARYLIN!!!
    Contrattacco rapido della Blackster, ma Megumi rotolando via dà il cambio a Maca.
    La spagnola carica la norvegese, Irish Whip… rimbalzo… ancora Marylin… CROSSBODY!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Maca si toglie di dosso la campionessa.
    Marylin molla una gomitata alla testa della sfidante, e subito dopo la chiude in una Side Headlock trascinandola al proprio angolo.
    Tag in favore di Lotara che colpisce Maca tenuta ferma dalla Blackster e poi chiude una FALCON ARROW!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Maca si libera, Lotara "arpiona" le gambe dell'avversaria e chiude una SHARPSHOOTER!!!
    Lotara serra la morsa, la spagnola allenta la pressione alzandosi sulle mani… INTERVENTO DI MEGUMI!!! La nipponica entra nel ring liberando la tag partner, ma arriva anche Marylin!!! Le quattro lottatrici finiscono fuori dal quadrato.
    Breve zuffa a bordo ring, Lotara è la prima a tornarci sopra seguita però dalle due avversarie. L'arbitro prova ad intervenire ma viene spintonato da Maca!!! Le sfidanti pressano la campionessa in una combo di Shoulder Block, poi la nipponica tira dietro l'inglese per scagliarla contro Maca… NO! LOTARA RIBALTA, MEGUMI FINISCE CONTRO MACA!!!
    Il ribaltamento dell'inglese fa scontrare frontalmente le due sfidanti, Lotara può quindi intercettare la barcollante Megumi e la solleva di forza… BRAINBUSTER!!! Nel frattempo è salita sul ring anche Marylin che cintura alle spalle Maca… BACKSTABBER!!!
    Lotara raggiunge la compagna ed afferra per i capelli la spagnola, mentre Marylin è tornata dietro le corde.
    Tag tra le campionesse, la Painless Queen solleva l'Insane e va di Bodyslam, mentre la Blackster è sulla terza corda… BLACKSAULT!!! Moonsault Press e pin…

    1…
    2…
    2,9INTERVENTO DELLA SHIBATA!!!

    NOOOO!!! PER POCHISSIMO!!! MEGUMI FERMA IL PIN!!!
    La manovra disperata della nipponica strozza in gola l'urlo di vittoria delle campionesse.
    Lotara ritorna rapida nel ring per portare via la Shibata, mente un'incredula Marylin riacciuffa Maca che stava rotolando giù dal ring e la rialza… TESTATA DI MACA!!! Reazione violenta della carcerata mentre si rialzava, immediatamente afferra l'avversaria… SWINGING REVERSE STO!!! Clamoroso ribaltamento di fronte, e pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Il match è finito, abbiamo delle nuove campionesse.

    Megumi Shibata & Maca b. Black Marylin & Lotara (12:40) con uno Swinging Reverse STO conquistando il titolo.

    Quando la sorte sembrava arridere alle campionesse, due guizzi disperati incoronano le sfidanti.
    Megumi Shibata & Maca sono le nuove detentrici delle cinture THÈA Divas Tag Team, ma un attimo… qualcuna non sembra assolutamente d'accordo con l'esito del match…

    LOTARA TRAVOLGE MACA CON UNA SPEAR!!!
    Furiosa la Painless Queen è tornata sul ring per colpire l'autrice del pin vincente. Megumi Shibata prova ad intervenire ma si becca un rapido Toe Kick, Lotara se la carica sulle spalle e va di FORLON HOPE!!! Fireman's Carry Neckbreaker a segno, l'inglese ha steso le neo-campionesse, e subito aiuta Marylin a rialzarsi. Tra queste due coppie non è sicuramente finita qui.




    Camerino.

    Sami Maeda è rimasto con lei sino a qualche minuto prima, la ha aiutata a riscaldarsi, ha parlato di continuo per distrarla ed infine è rimasto in silenzio ad ascoltarla.
    Cassie non potrebbe chiedere di meglio.
    Sorride a questo pensiero la rossa, sdraiata per terra con le gambe su una panchina, fissa il soffitto e sorride; non tollera le smancerie in pubblico, non le ha mai apprezzate ma dopo stasera deve di sicuro dire a Sami quanto apprezzi il suo starle vicino.

    Pensa ad anni prima, sdraiata in questo modo nel magazzino di un locale, a riprendere fiato mentre l'alcool le scollegava il cervello dalla gravità del pianeta a non pensare nemmeno al giorno dopo e ad essere furente con il mondo solo perché esiste.
    Ed ora se ne resta qua.

    Con Allyson fuori dal camerino, seduta per terra che mangia, le ha parlato dalla porta e le ha detto che sarebbe rimasta lì a far la guardia, poi ha detto qualcosa contro ogni singola partecipante dello show di stasera ed ora è fuori in silenzio.

    Anni fa era sola, anche in mezzo alla famiglia, agli amici, agli amanti ed ai colleghi era sola; troppo scollegata dal mondo, troppo testa calda.
    Anche quando scoprì questa nuova famiglia la solitudine non se andò.
    perché è dura tenerti le persone vicine quando bruci in continuazione.

    Si alza in piedi e prova una serie di sequenze, facendo fluire il fuoco.
    E non può far a meno di pensare all'ironia.
    perché non è stato il suo sensei, Sami o qualcuno di famiglia ad insegnarle a focalizzare il fuoco, ma la donna che è ora sul ring.

    Sara Stark.
    Una mentore, una amica ed ora una rivale.
    Mentre ricorda ogni occasione persa il fuoco si intensifica, ogni colpo sembra più violento e veloce.
    Ma Cassie non è solo una testa calda, se così fosse avrebbe vissuto serena come i suoi fratelli, ma non è così.
    Lei è troppo sveglie e Sara non lo è da meno.

    Si ferma e respira, per poi acquattarsi e stringere le ginocchia sul petto.

    Sara non è stupida, non avrebbe mai fatto quello che ha fatto senza motivo.

    Fa fluire quel fuoco testa calda, oppure ti bruci; ecco cosa le disse.

    Bruciarsi.

    E allora perché ora farla scatenare così, perché continuare a darlo contro in questo modo fingendo che ogni volta non ci fosse dietro mai malizia.
    perché tutto ciò?

    Forse vuole che sia tu a bruciarla per un'ultima volta, ha detto Jack.
    Ma non può essere, Sara non è una di quelle persone che a fine carriera diventa nichilista, non ora che ha trovato una persona con cui dividere la propria vita e che sta ottenendo tutto quello che ha voluto.

    Ed è stato Sami a darle ovviamente l'indizio.
    Stupido Multigatto, come lo chiama Allyson.

    Dopo che hai bruciato ogni cosa il terreno è più rigoglioso.

    Sara vuole che lei bruci sino ad esaurirsi del tutto o vuole che da quel fuoco ne esca più forte?
    Cassie si alza in piedi, inspira, batte le mani davanti a sé e poi espira.

    Tieni la mente affilata per il tuo match e lascia che il fuoco bruci libero, ecco il consiglio migliore, l'unico che conta.
    E nemmeno ricorda chi glielo ha detto o dove lo ha sentito.

    Indossa le fasce sui polsi e saltella di nuovo.
    Giacca e occhiali.
    Spalanca la porta ed Allyson cade davanti a lei.

    A: "Pronta?"

    CC: "Si"

    La ragazza è in piedi, le si affianca mentre Sami e Jack, poco distanti, le seguono.
    Lascia che il fuoco sia libero.




    Living End – Prisioner of Society

    Cassie Carter è in gran spolvero mentre si avvia verso il ring, l'abbigliamento d'entrata è stato arricchito rendendola una vera e propria guerriera post apocalittica, se questo non bastasse arriva verso il ring seduta sul retro di un'auto decappottata e modificata per avere un aspetto simile.
    Alla guida del mezzo Sami Maeda e di fianco, armata di un cannone spara magliette, Allyson.

    Livin' On a Prayer – Bon Jovi

    Sara Stark fa la sua comparsa on stage, anche per lei un abbigliamento di entrata maestoso con una lunga giacca di stile simil giapponese, al suo fianco Keiko Tanaka e Josh Stark, il fratello!
    Sara porta poggiato su una spalla un bokken, ma non uno qualsiasi.
    Totalmente nero, composto di ebano Africano e con su di esso incise alcuni kanji ormai illeggibili; Sara la ricevette alla sua prima vittoria in Giappone proprio da Keiko stessa.

    Uno scontro tra allieva e maestra che si è andato ad infiammare in questi mesi, con Sara che ha sempre avuto la parte di autorità cieca alle necessità della volenterosa allieva Cassie.
    Vengono spiegate le regole, controllate entrambe le partecipanti ed il match inizia!

    5th Match – Anniversary Special Match – Sara Stark Retirement Match:
    Sara Stark vs. Cassie Carter


    Le due si avvicinano cercando la presa con ambo le mani, uno scambio iniziale le vede indietreggiare e non prendere in alcun modo iniziativa.
    La danza iniziale lascia poi il posto ad uno scambio di prese tecniche, le due danno sfoggio di tutte le combinazioni classiche di un match come questo, il pubblico sostiene entrambe.

    Sara prende meglio però le misure e dopo un armdrag di Cassie cerca di scivolarle alle spalle per prenderla alla vita, nuovo scambio dove ognuna cerca la stessa mossa, Cassie interrompe il flusso bloccando il braccio di Sara e torcendoglielo, la Gifted Girl però arriva alle corde, Cassie deve lasciare ma quando Sara molla fa partire un calcio alto alla testa!

    Sara schiva e prende per una gamba Cassie buttandola a terra, scatta alle corde e va di Dropkick in scivolata ma Cassie salta in piedi e cerca poi un Double Stomp su Sara a terra che schiva e rotola, scatta in avanti passando tra le gambe di Cassie e va di Headlock, Cassie spinge alle corde e di ritorno si sdraia a terra ma così facendo Sara le si getta sulla schiena con un Elbow Drop!

    Subito dopo Headlock ma a terra, Cassie inarca e la fa rotolare di lato andando di pin, Sara scalcia via e si rialza, Cassie le va contro e Sara la spinge alle corde di ritorno mostra grande atletismo con una un salto ma Cassie le prende la gamba al volo e la porta a terra, poi da li cerca una Fujiwara Arm bar, Sara prende la corda e si libera.

    Di nuovo in piedi e ripartono ma Cassie cambia tattica con un calcio laterale sulla Stark, poi un altro, serie di colpi e calcio frontale.
    Sara barcolla, serie di sberla di Cassie alle quali Sara si para come può, nuovo calcio di Cassie e Sara blocca e rialzandosi esegue un Dragon Screw!
    Cassie si rialza e viene centrata con un Dropkick al ginocchio.

    Red si rialza in piedi e Sara la colpisce con un calcio al petto, poi una serie di Low Kick alla gamba già centrata, risposta con una serie di palm shoot di Cassie sulla leggenda, che non si tira indietro e va di gomitata; Cassie arretra e andando alle corde di ritorno connette con un High Kick, rimbalzo per Sara ora che di ritorno connette con una gomitata.

    Scambio di colpi tra le due ed ora Cassie va di Snapmare e soccer Kick, risposta di Sara che esegue a sua volta la stessa mossa, Cassie di nuovo ma due calci!
    Sara di nuovo, Chop al petto e calcio, Cassie si rialza ma stavolta appena prova lo Snapmare Sara va di Schoolgirl Pin!

    1…
    2…
    No!

    Cassie scalcia via, si rialzano a Sara connette con un Dropkick alla gamba, poi sposta la rossa sino al bordo e le poggia l'arto sulla corda, andando a saltare sulla seconda corda e ricadendo giù con una gomitata sulla gamba stessa.

    Cassie rotola fuori reggendosi l'arto dolorante, Sara le va dietro e connette con altri due calci, poi la solleva e la sbatte di petto contro le barricate esterne.
    Cassie viene poi lanciata contro il sostegno esterno del ring.
    Sara rientra nel ring e sembra non farsi problemi a vincere per count-out.

    Cassie risale prima della fine e viene recuperata sull'apron, dove subisce una serie di gomitate in faccia e viene poi issata e lasciata appesa alla corda più alta di pancia, calcio ad ascia di Sara su Cassie e sale poi sul paletto.
    DOUBLE STOMP SU CASSIE!!!

    La rossa ricade in avanti e Sara schiena!

    1…
    2…
    No!

    Sara prende per la gamba Cassie ed esegue una serie di calci per poi gettarsi indietro con una Cross Kneebar, ma Cassie non la lascia cadere indietro, tirandola prima per i capelli e facendo partire due Slap, poi applicando addirittura una Cradle!!!

    1…
    2…
    No!

    Sara si rialza ed anche Cassie, Low Dropkick della prima ma la rossa salta e pur rimanendo su una gamba sola di ritorno connette con un calcio frontale che prende in testa Sara.
    Cassie riprende un secondo fiato e si massaggia il ginocchio, per poi sollevare Sara per la vita e connettere con un Saito Suplex!
    Dopo il violento impatto Sara viene nuovamente sollevata e stavolta è 3th Degree Burning, Fisherman Buster!!!
    Pin!

    1…
    2…
    No!

    Sara alza la spalla e Cassie ne approfitta e va di Cross Arm Breaker!
    Sara tiene le braccia strette per evitare la mossa e punta le gambe andando a schienare così Cassie, la quale con un colpo di reni proietta a terra di pancia Sara ed applica una Seated Armbar!

    Momenti di dolore per Sara che riesce però a toccare le corde!
    Cassie deve mollare ma quando Sara lascia il bordo ring torna su di lei con dei palm shoot, la lancia alle corde e di ritorno Leg Lariat.
    Di nuovo pin ma di nuovo nulla.

    Cassie porta all'angolo Sara e comincia con una combinazione di colpi, per poi prendere la distanza ed andare di Big Boot, ma Sara le blocca il piede e trasforma la presa in un capture Suplex mandandola direttamente contro il sostegno esterno!
    Sara risolleva Cassie ed ora va di Death Valley Driver!!! Pin!

    1…
    2…
    NO!

    Cassie rotola sull'apron, Sara le va dietro, ora sono entrambe li e Sara colpisce con delle gomitate, per poi sollevarla in posizione Piledriver, ma Cassie tiene cerca di sollevare Sara da come è tenuta per lanciarla fuori ma Sara tira dei pugni alla schiena, poi la rialza di nuovo gomitate e Cassie risponde con una serie di testate, poi un calcio frontale al petto che spezza il fiato a Sara, prende la rincorsa e scatta con un secondo calcio ma Sara la aggancia al volo e se la carica sulle spalle connettendo con un Death Valley Driver sul durissimo apron!!!

    Cassie cade fuori ed anche Sara, la Submistress è in forma eccellente ma la stanchezza si fa sentire e pure tanto.

    L'arbitro le conta entrambe e Sara rientra al 15, Cassie sembra in evidente difficoltà con Sami ed Allyson che urlano come matti, questo deve far effetto perché seppur con difficoltà Cassie riesce a risalire sul ring, Sara la solleva e prende in posizione ¾ bulldog, scatta verso l'angolo ed è Shiranui!!!

    La mossa, che Sara chiamava Huntress's Blade è stata la sua primissima finisher e vediamo che la esegue ancora alla perfezione, pin!!!

    1…
    2…
    NO!

    Cassie non accetta, Sara la risolleva e la prende alle spalle, cercando di agganciarle ambo le braccia per eseguire il Tigress Suplex, ma Cassie tiene e subisce una doppia gomitata alla nuca per questo, di nuovo Double Chicken Wing ma Cassie riesce a raggiungere le corde, gomitata da parte di Sara e calcio al viso ad angolo da dietro!

    Cassie però non cade a terra, Sara la tira indietro per la vita portandola a centro ring ma Cassie va di testata indietro e la prende in faccia, poi esegue una capriola colpendola con un calcio in rovesciata!
    Sara va alle corde e di ritorno viene presa da Cassie con l'Hurricane Driver!!!
    Sambo Suplex efficacissimo, Sara si regge le testa ed arriva all'angolo mentre Cassie riprende fiato, quando Sara è in piedi Cassie scatta e quasi la decapita con un Dropkick in pieno viso!!!
    Cassie prende ora Sara e connette con un Tiger Driver!!!

    1…
    2…
    No!

    Sara spinge coi piedi e Cassie le aggancia le braccia ed esegue una doppia Chickenwing con ponte!
    Sara urla di dolore ma con un piede tocca la corda!
    Cassie si rialza e la riporta all'angolo, di nuovo sequenza di calci alla figura e poi Sara viene issata in alto, ora sono entrambe in piedi sulla corda più alta e Sara reagisce con una serie di pugni alla vita ed anche un calcio al ginocchio, Cassie perde la presa e Sara le aggancia la testa, vuole eseguire la Slayer dal paletto!!!

    No, Cassie tiene, non molla la presa e va di pugni al fianco, ma Sara la spinge giù!
    Ora la Stark prende il volo e Cassie risponde con un Dropkick al volo!!!
    Impatto tremendo, Cassie prende alle spalle Sara fulminea, Tiger Rattlesnake!!!
    CASSIE HA CONNESSO CON LA FINISHER!!!

    1…
    2…
    NOOOOOOO!!!

    Sara alza la spalla!!!
    Cassie forse paga che la sua mossa finale le sia stata insegnata proprio da Sara, che quindi ne è padrona!
    Resta il fatto che la Carter si guarda in giro mani nei capelli, ora un urlo selvaggio, prende Sara per la testa e va di mini shin kicks al volto, la solleva, serie di gomitate, colpi di palmo alla figura, un calcio alla testa, un secondo!
    Sara resta in piedi barcollando, Cassie va alle corde e torna di Pumping big… Sara le prende la gamba!
    Dragon Screw! La tiene la rialza, secondo Dragon Screw!
    Cassie si regge il ginocchio e Sara va di Shining Wicca!!! Pin!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Cassie ha alzato la spalla un decimo di secondo prima del tre!
    Sara la riprende, non si lascia andare a frustrazione, ¾ Bulldog ed è Huntress's Blade!!! Sara schiena.

    1…
    2…
    Piede sulla corda!

    Un errore di Sara non spostare Cassie, la Stark ora sembra davvero esausta, solleva Cassie e la sposta a centro ring, le prende la gambe e vuol chiudere la Stark Stretch!
    Ma Cassie la spinge via!
    Sara di ritorno va di Dropkick!
    Le prende le gambe, Cassie tiene, non la lascia scendere, serie di pugni in testa di Sara, Cassie risponde con un palm shoot diretto!
    Un secondo!
    Un terzo!
    Sara lascia e barcolla, Cassie da posizione prona si alza e scatta con una ginocchiata volante al viso!
    Sara si volta per il colpo e Cassie le balza sulle spalle…no!
    Prova a saltare ma la gamba le cede e cade restando in ginocchio, Superkick di Sara in pieno viso!!!
    La foga di Cassie è stata imprudente ora.

    Sara barcolla ma resta in piedi, prende Cassie per il collo e la alza, ¾ bulldog ed indica l'angolo!
    Lo Shiranui usato per ben due volte nel match con effetti devastanti è pronto ad esser usato per la terza, e definitiva, volta.

    Sara urla e scatta, primo, secondo e terzo turnbuckle ma Cassie la spinge in avanti mettendola a sedere sul paletto e dandosi lo slancio con le corde connette con un calcio alla testa!
    Sara resta stordita, Cassie la carica sulle spalle ed è Bushranger Drop!!!

    Cassie ha dato sfogo alle sue energie per questa manovra!
    Dopo la ginocchiata in faccia Sara resta a terra in ginocchio, calcio ruotato in testa di Cassie che la solleva e facendola ruotare impatta anche con la Uluru Stone!!!
    Pin!

    1…
    2…
    No!

    Cassie urla, rialza Sara mettendola in ginocchio e scatta alle corde ed è Fury Road!!!
    Pin!

    1…
    2…
    NOO!!!

    Un secondo!!!
    Appena Sara spinge con il braccio Cassie glielo prende ed agganciandole la testa con la gamba applica la Poison Muramasa!!!
    Sara urla di dolore, per gran parte del match come lei ha martoriato la gamba di Cassie l'australiana ha mirato al suo braccio.

    Da fuori Josh urla alla sorella di non esagerare, teme che pur di non cedere possa mettere a rischio la propria salute!

    Ma al tempo stesso Cassie esausta e dolorante non ha una presa efficace e rischia di cadere, ma al tempo stesso non vuole mollare e così facendo si piega indietro all'inverosimile, Sara si agita e spinge per toccare coi piedi le corde!!!

    Oh no…

    CASSIE È LETTERALMENTE CADUTA INDIETRO DOPO UN COLPO DI RENI DI SARA MA COSÌ FACENDO LE HA DATO UN COLPO DI STRAPPO ALLA SPALLA TREMENDO!!!

    Sara urla di dolore e si agita e Cassie…sembra sconvolta e guarda il direttore di gara, questi corre da Sara, sembra che questo match abbia preso una piega terribile.
    Cassie è visibilmente preoccupata e il direttore si gira per chiamare i paramedici.
    Sara lo tira per il bavero e urla di non farlo!!!

    La Stark si trascina verso il bordo ring ed il fratello la raggiunge, i due parlano per qualche secondo e Josh inspira, poi prende il braccio della sorella e glielo tira!!!

    MIO DIO!!!

    Sara urla di nuovo ma così facendo il fratello le potrebbe aver risistemato la spalla, Cassie scuote la testa e dice fermarsi ma Sara è in piedi e quando Cassie le si avvicina e la prega di smettere si prende una sberla!!!

    Sara le urla di combattere e che il match non finirà mai così!
    Sberla, sberla, sberla!!!
    Cassie arretra e Sara parte con dei calci frontali al viso, poi laterali, di nuovo frontale ma Cassie para.
    Serie di palm shoot della Red Freak che fanno arretrare Sara, poi gomitate, ginocchiate allo stomaco e poi Inception!!!

    Brazilian Kick che manda Sara a terra in ginocchio.

    Cassie arretra.

    "Grazie" le parole di Cassie e poi…

    Fury Road.

    Sara a terra, pin.

    1…
    2…
    …no

    Sara alza la spalla, Cassie non ci crede ma non c'è stizza o rabbia, rialza la mentore ed amica e la prende alle spalle, il braccio sano chiuso sopra la testa e quello ferito in una Pumphandle, la solleva in alto, il più possibile e poi la porta a terra.

    Half Nelson Pumphandle Suplex. Pin!

    1…
    2…
    Grazie di tutto Sara Stark
    3!!!

    Il match è finalmente finito!!!

    Cassie Carter b. Sara Stark (28:52) con il Tigress Suplex.

    Una battaglia brutale e senza esclusione di colpi, Cassie è subito da Sara come Josh, vediamo che anche Wildcore sale sul ring e messa a sedere la Stark le controlla il braccio, aiutata si alza e tende la mano verso Cassie.

    Stretta ed abbraccio.

    Cassie resta avvinghiata a Sara la quale mostra sofferenza per la spalla ma non si stacca, sul ring compare anche Keiko Tanaka a sostenere l'amica.
    Sara riceve l'ovazione del pubblico ed il fratello le passa il bokken, Sara lo porge a Cassie!

    La rossa resta in silenzio e poi lo accetta, un vero e proprio passaggio di consegne.

    Sara ringrazia il pubblico e prima di andarsene lascia un ultimo messaggio alle lottatrici THÈA e di tutto il mondo: "Cercate di superarmi, se mai ci riuscirete!"




    Il gusto della tradizione: scritta bianca su sfondo nero.

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Le immagini ci mostrano subito la protagonista, la "Turkish Delight" Safiye.
    La campionessa GWF Women's e VDW Commonwealth Crown – oggi soprattutto la sfidante alla cintura FWF World Women's – passeggia per una strada di mattoni in cemento, con una semplice tuta chiara e i capelli legati in un morbido chignon.

    Safiye: "Larissa… quanti ricordi. Sono passati quasi 10 anni da quando qui ho iniziato ad essere seriamente una wrestler. Sembra un passato remoto, ma io non dimentico."

    La rossa avanza per il marciapiede in questo tramonto non ancora primaverile. Il vento le scompiglia qualche ciocca. Intravediamo una ringhiera, forse il marciapiede si affaccia su un belvedere.

    Safiye: "Le mie radici sono sparse per il mondo. Figlia di due popoli, quello turco e quello ucraino, adottata da una grande nazione europea, la Germania. Straniera figlia di stranieri in terra straniera. Ed anche qui a Larissa c'è una parte delle mie radici, un pezzo di me, una parte fondamentale."

    L'Imperatrice dei due mondi si affaccia alla ringhiera, l'inquadratura si allarga mostrandoci uno dei luoghi più iconici della città.
    Il Primo Antico Teatro di Larissa, una testimonianza della magnificenza dell'età ellenista, vecchia di millenni.

    Safiye: "Lo ricordo bene, avevo 20 anni, c'era ancora tanto da apprendere e da mettere in atto – sorride perdendosi qualche istante nei ricordi – Quanti passi ho fatto, anche solo correndo da una parte all'altra del ring, rimbalzando da una corda all'altra."

    Taglio netto, la sfidante FWF è all'interno dell'antica arena, e passeggia tra le sue vestigia.

    Safiye: "Ricordo ancora il primo evento THÈA, in quel lontano 2014, quando ero la prima Empress of Europe. Ricordo quando urlai che noi siamo lottatrici, siamo le amazzoni del ring e siamo pronte a dimostrarlo… quando in Europa la presenza femminile era relegata a quella di reggi-microfono. Il cambiamento è nato qui, a Larissa, e sono fiera di averne fatto parte, e perché no, di esserne stata anche fautrice."

    Mentre scende le scale dell'arena senza fretta, si guarda intorno con un leggero sorriso, mentre il vento le scompiglia qualche ciuffo, e il tramonto colora di arancione il suo volto fresco e senza trucco.

    Safiye: "Non credete a quanto dicono di me, non pretendo di essere l'anima di una federazione, io rappresento solo il new Turkish order, figuriamoci se mi posso sentire rappresentante di un intero movimento! Mi accontento di essere semplicemente ciò che sono. E poi l'ambizione di salvare il pro–wrestling femminile da se stesso è uno sporco lavoro, che qualcun'altra ha deciso di fare… Alice sta riuscendo in questo intento?"

    Dopo la domanda aperta, abbiamo un altro cambio di scena, stavolta Safiye è seduta sui gradini.

    Safiye: "Guardate… sono seduta dove persone, uomini e donne, per secoli hanno assistito a grandi spettacoli, commedie e tragedie. Un po' come la sottoscritta nella sua decennale carriera. Chissà che tipo di spettacolo sarà Alice Angel, la mia degna avversaria di questa sera."

    Sospira assaporando la calma di quel momento e la leggera brezza.

    Safiye: "Io ti rispetto, Impossible Angel, e non solo perché sei l'Empress of Europe in carica, e la campionessa FWF. So che hai avuto una vita difficile, e su questo nessuno può mettere bocca. Apprezzo il fatto che tu abbia lavorato duro e sia giunta dove sei ora… ma non volermene Imperatrice, il mio scopo è quello di deporti. Per ridonare coerenza alla tua storia e alle tue parole."

    Guarda verso l'orizzonte.

    Safiye: "Quando hai parlato di me, hai detto che sono stanca e sazia… forse anche un po' vecchia. Sarà che adesso sono seduta su millenni di storia, ma mi sento ancora molto giovane – sorride – e per quanto riguarda la sazietà, quanto accaduto in queste settimane parla per me, Alice. GWF, VDW, ma la portata principale è tra le tue mani, e sono pronta a farne un sol boccone. Niente male, non credi, per una vecchia inappetente?"

    Ennesimo cambio, Safiye è adesso sotto quello che rimane dell'ingresso al palco.

    Safiye: "Io non sono Maya Maze, io non sono Cassie Carter, io non sono nemmeno Megumi Shibata. Il pianeta sul quale stai per atterrare Impossible Astronaut ti sorprenderà. Parli di wrestling umano e gentile, con errori, difetti e verità. Non è forse quello che sono anche io? Non ho ancora capito quale grande innovazione o cambiamento tu possa donare a questa disciplina."

    Il tono è velatamente sarcastico e canzonatorio.

    Safiye: "Sarà che mi chiamano Empress of 2 Worlds, ma nella realtà l'Imperatrice adesso sei tu, ed io mi ritengo la più umile delle suddite. La stessa che dovrà recitarti il memento mori. Ricordarti che sei umana, riportarti con i piedi per terra. Hai una grande presunzione, ti sei elevata a paladina di qualcosa che forse non serve a nessuno, e quella che tu chiami rivoluzione del pro-wrestling femminile non ha cambiato nulla, per quanto mi riguarda."

    Continua a passeggiare fra le rovine.

    Safiye: "Dovrò provare a buttarti giù dal trono, farti perdere la corona. Fa male lo so, perché l'ho provato in prima persona. Lo so che sei umana, quando hai perso ho visto la tua disperazione, il desiderio di mollare ha accarezzato la tua mente, però sai io credo che chi guida una rivoluzione debba mettere in conto di mangiare tanta polvere ed ingoiare tante lacrime, e la tua misura non è ancora colma."

    L'inquadratura ci mostra da lontano il Primo Antico Teatro di Larissa in tutta la sua magnificenza, con le colline della Tessaglia a fare da sfondo. Safiye è nell'orchestra, lo spiazzo centrale della struttura. Dopo qualche taglio, si ritorna in primo piano sulla donna.

    Safiye: "Nella mia idea il wrestling non è solo di superdonne o di donne reali, è di chiunque lo voglia vivere. Il wrestling è di chi ha dominato il ring come Keiko Tanaka, Sara Stark, Lilith, Jennifer Belle, e di chi ha regnato sulle scene come Eve Sins. Il wrestling è anche tuo Alice Angel. Hai avuto i tuoi giorni di gloria, il tuo exploit, ma purtroppo giovane imperatrice il tuo regno non ha cambiato ancora nulla… ad esempio ci sono ancora io…"

    Lo sguardo di Safiye si dipinge di malizia, il suo volto è illuminato dal sole calante.

    Safiye: "Io che reclamo una triplice corona per il mio regno universale!"

    La Turkish Delight punta il dito verso la camera, e le immagini sfumano.




    Buio. Improvvisamente, si accendono dei riflettori, dall'alto. La scena è quella di un teatro classico, completamente vuoto. Tranne che per una singola figura, seduta a gambe incrociate, al centro del palco. Appare minuscola, in confronto alla solennità e imponenza dell'ambiente che la circonda. Alice Angel tiene il capo leggermente basso, gli occhi chiusi, l'espressione sul suo volto è seria ma rilassata. Tiene i capelli ramati legati in una coda, che le scende lungo le spalle. Indossa un completo elegante nero, attillato senza essere eccessivamente rivelante, sopra una camicia bianca che spunta sopra al petto con un fiocco, e dalle maniche leggermente più lunghe. Ai piedi, dei mocassini da donna. Tiene il FWF World Women's Championship aperto e steso sulle ginocchia, e posa le mani delicatamente sulle placche laterali della cintura. Apre gli occhi e alza la testa.

    AA: Ora, ora, celebrate. Gioite, perché è il momento.

    La voce della ragazza rimbomba lungo le pareti alte e ampie del teatro.

    AA: Concedere il vostro applauso alla regina Alice Angel e al gioiello Safiye. Il momento è finalmente arrivato. Ho atteso questo match, uno contro uno, dal mio arrivo qui. Eppure…

    Alice alza lo sguardo sull'atrio davanti a sé.

    AA: Qualcosa stona.

    La Impossible Astronaut si prende un momento di silenzio. Scuote la testa.

    AA: Potrebbe essere uno dei match più grossi della mia carriera. Anzi, tolgo il condizionale: lo sarà. Tre corone mondiali in palio, un'avversaria iconica in un incrocio inedito. Potrei uscire da Women's Celebration come, potenzialmente, la donna più celebrata e decorata della storia del wrestling. Eppure.

    L'ultima parola della giovane quattro volte campionessa del mondo riecheggia.

    AA: Lasciate che chiarisca che non sono disinteressata. Non sono impreparata. Ma manca qualcosa a questo match.

    Alice Angel si alza in piedi, mettendosi il titolo in spalla. Porta la mano libera dietro la schiena.

    AA: Quando sono entrata all'Empress Of Europe ero assolutamente entusiasta della possibilità di affrontare avversarie d'alto calibro mai viste prima. Sono fatta così, mi emoziono facilmente e vivere il momento è una delle migliori possibilità che il wrestling mi concede. Ero determinata a fermare e battere Maya Maze, ero convinta di poter prevalere su Cassie Carter e sul suo fuoco. Ma c'era una persona, una ragazza, una donna e una lottatrice, che volevo assolutamente combattere. E quella lottatrice era Safiye.

    Alice alza un sopracciglio.

    AA: Ero così eccitata. Tutto quello che ho detto su di lei prima della finale dell'Empress, lo pensavo e lo penso davvero. Io non credo che io e Safiye siamo più simili di quanto sembri, io so per certo che lo siamo. E ancora una volta, devo mettere un ma.

    La Dreamer piega leggermente la testa di lato, alzando lo sguardo verso l'alto.

    AA: Forse è una questione di aspettative.

    La piega dall'altro lato.

    AA: O forse è cambiato qualcosa senza che me ne accorgessi.

    Raddrizza il capo.

    AA: Ma Safiye si è sempre dimostrata più che… poco ispirata, per metterla in modo gentile, quando si trattava di parlare di me e di considerarmi come avversaria, lottatrice e donna. Sì, Safiye, se te lo stai chiedendo, è proprio così.

    La Angel strizza gli occhi e fa un piccolo sorriso.

    AA: Sono davvero delusa.

    Di nuovo, Alice lascia che le sue parole attraversino la sala. Si sbottona le maniche della camicia, tornando a parlare.

    AA: Non ferita, perché siamo onesti, non ci hai nemmeno provato. Non hai nemmeno provato a guardarmi, a informarti su di me, a cercare qualche arma che potesse farmi male, dentro o fuori dal ring che fosse. No. Non mi hai considerata meritevole di questo lusso, nemmeno dopo che ho vinto l'Empress davanti ai tuoi occhi. Mentre io mi informavo su tutta la tua carriera, tu mi hai appena degnata di uno sguardo. Per poi risentirti quando, in casa della GWF, ho chiamato due loro beniamine, invece di te, che te ne stavi a mangiare dolci nel backstage invece che metterti il ring attire. Buffo, vero?

    La giovane appoggia con cura il titolo ai suoi piedi, poi si sfila la giacca, lasciandola cadere alle sue spalle.

    AA: Ma tutto quello che io ho avuto da te, invece, sono state prese in giro poco convincenti, e un continuo mettere in dubbio di cosa io possa portare al wrestling. La "Rivoluzione indefinita", "ispiratrice di chi è già ispirato" hai detto. Mettiamo le cose in chiaro, Safiye, vuoi?

    La giovane scuote le spalle, con un sorriso divertito, abbassando la testa.

    AA: Soltanto la più stupidotta e ingenua delle principesse chiuse nella propria teca di specchi e vetri, davanti ad Alice Angel, avrebbe solo questo da dire. Soltanto una rookie inesperta, davanti a una quattro volte campionessa del mondo che lascia sangue e sudore sul ring da sette anni, potrebbe pensare di affrontare una che ha soltanto un "sono la migliore al mondo!" da offrire come convinzione personale. Mi dispiace, quel tipo di ragazze non durano così a lungo. Eppure mi era sembrato di essere stata fin troppo logorroica, durante l'Empress Of Europe. Devo davvero spiegarmi ad alta voce per rendere chiaro cosa significa la mia presenza, con questo titolo, con questo palmares, con questa storia? Devo davvero essere così egocentrica e rubare a tutti tempo per decantare le mie origini, la mia malattia, la mia lotta contro di essa e contro chi ha provato a sfruttarla, e poi tutto il cammino che ho fatto per rendere il wrestling femminile un posto migliore, e non uno dove una ragazza si rompe il collo a 24 anni pur di poter sperare un qualche tipo di rilevanza? Queste cose sono tutte di dominio pubblico, facili da trovare e assolutamente testimoniabili. Chiedi a Megumi Shibata, qual è la mia visione del wrestling e del mondo. Chiedile se non ho niente da dire. Oppure vieni a farti un giro in TWC, sono sicura che verresti accolta a braccia aperte. Oppure, potresti semplicemente cercare il mio nome su Google. Non era difficile. Ma il dono della sottigliezza temo non sia di casa.

    Alice sfila il fiocco, con un gesto elegante e teatrale del braccio.

    AA: Il comportamento che mi hai riservato, Safiye, è definibile solo come stupido o svogliato. E non credo proprio che tu sia una stupida, se ti trovi dove sei. Ma lo avevo già detto, vero? Ad AR³NA.

    Inizia a sbottonarsi la camicia, lentamente.

    AA: Tu sei soddisfatta. Che altra meta da raggiungere può esserci? Vincere questo match davvero aggiungerebbe qualcosa alla tua carriera? Non è certo la prima volta che tieni più titoli in contemporaneamente. Ed è così che ti vedo, fin dall'Empress. Completamente, assolutamente soddisfatta. Certo, sbatti le palpebre e vinci due titoli, perché sei davvero così brava. Ma cosa sono, per te? Cosa rappresentano? Cosa vuoi che ti diano, e cosa vuoi dare tu indietro alla GWF e alla VDW? Sei una presenza irrinunciabile per quello che fai, ormai, o per come ti chiami? Perché da quando sono qui, non ho visto niente da parte tua che rispettasse il calibro della leggenda che ho studiato. E questo sì, è molto deludente. Se avessi ancora voglia, avresti festeggiato il tuo trentesimo compleanno uscendo a combattere sul ring, facendo quel che dovrebbe essere ciò che ami. Hai compiuto trent'anni, e non è certamente sintomo di vecchiaia, ma cosa altro può essere se non un altro richiamo a qualcosa che io ho in più di te? Tempo. Io sono qui per restare.

    Alice finisce di sganciare l'ultimo bottone.

    AA: Ho ventidue anni, Safiye. Significa che fra dieci anni sarò ancora a lottare, e potrei addirittura essere al massimo della mia forma, se mi mantengo bene. Mentre tu, fra dieci anni, dove sarai? Mettiamo che la tua forma fisica tenga, cosa che ritengo probabile, ma se già adesso sei a lamentarti che nessuna delle tue avversarie del passato è rimasta, che motivazione rimasta potrai mai avere a quarant'anni? Il punto è questo, Turkish Delight: io non ho il privilegio di poter sorvolare le avversarie. Io non ho il privilegio di combattere nell'ennesimo Title vs Title Match. Ho dovuto faticare, e faticare, per ogni singola conquista che ho fatto. Mi sono messa in guerra contro avversarie temibili e contro la mia stessa testa, che continuava a ripetermi che non valevo niente. Che niente di tutto questo ha significato.

    Il sorriso della giovane perde di forza.

    AA: Che io, non ho significato.

    Si sfila la camicia, rimanendo col top del ring attire bianco, con una doppia A arancione e blu sul cuore.

    AA: E non mi hai ferito, ripetendo quelle parole che tante volte mi sono detta da sola, solamente perché so che non ti interesso così tanto, e perché tutti questi anni passati sul ring mi hanno aiutato a superare quelle voci. Ma a me interessi tu, Safiye. Mi interessano le cinture che hai in spalla, mi interessano le federazioni che rappresentano. Io voglio combattere in GWF, voglio combattere in VDW, voglio andare ovunque. Voglio che il mondo sappia che il wrestling femminile non solo "vale quanto quello maschile" come hai detto tu, ma che è una bestia completamente diversa. Non ho bisogno che mi vengano dati due main event all'anno per poi stare i restanti dieci mesi a fare da contorno agli Herr Morbid e ai Raven di turno. Tu non ambisci più questo, e ciò significa che non puoi essere tu a uscire vincitrice da Women's Celebration. Vuoi una rivoluzione?

    Alice slaccia un bottone sul fianco dei pantaloni, e se li toglie aprendoli con un gesto secco. Rimane con i leggins del ring attire, abbinati al top.

    AA: Eccola. Sono il presente e il futuro del wrestling, non ho paura di niente, non ho paura di reclamare gli spazi che voglio e merito, non ho paura di mettermi in competizione con chi si definisce un mostro sacro. Voglio un wrestling dove domina il rispetto, dove domina l'evoluzione reciproca, dove essere ragazza e donna non ti incasella automaticamente al pre-main event. Ho già portato questa rivoluzione in TWC, la sto portando qui e voglio portarla altrove. Posso essere la lottatrice più decorata della storia del wrestling, ma non è questo il punto! Non significa niente, se non hai più nulla da dire e dare! Io non voglio essere solo una stupidissima statistica su una manciata di albi e almanacchi.

    La giovane riprende la cintura e se la mette in spalla. Si acciglia, determinata.

    AA: Preparati, Safiye. Io ti rispetto, probabilmente più di quanto tu rispetti me. Ma sono pronta a tutto, io sono pronta a fare qualsiasi cosa, sono pronta a distruggerti e distruggere me stessa per finire quello che ho iniziato, e prendere il tuo posto. Se mai cercherai qualcosa su di me, che sia questo: non mi arrendo mai, mai, mai! Io credo in quello che dico, io credo in quello che sono, io credo nel futuro! E se tu hai scelto il tuo ruolo, se tu hai deciso di essere la regina annoiata, se tu vuoi recitare la tua parte, sembra che io sarò costretta a fare la mia il doppio! Hai mai visto una ragazza bruciare, Safiye? Vuoi una rivoluzione, Safiye? Vuoi la mia rivoluzione?!

    Ha alzato la voce, e ora allarga il braccio libero. La Dreamer scuote la testa, stringendo le labbra e guardando fisso nell'inquadratura. Schiocca le dita, e l'ambiente cambia completamente! Alice Angel è al centro di un ring, in un'arena all'aperto, circondata da centinaia di fan!

    AA: Ho pianto. Ho sanguinato. Ho attraversato vetro e acciaio. Sono annegata. Ho perso. E poi mi sono rialzata. Sempre, sempre in piedi! Mai crudele, mai codarda! Per ogni persona a cui è stato detto che non poteva essere ciò che voleva nella vita, sempre in piedi! Mai crudele, mai codarda! Per ogni ragazza che copre gli specchi nella sua stanza per non guardarsi! Sempre in piedi! Mai crudele! Mai codarda! Per ogni volta che qualsiasi stronzo ha dettato legge per quelli come me, sempre, SEMPRE IN PIEDI! MAI CRUDELE! MAI CODARDA! IO SONO ALICE ANGEL: RAGAZZA, DONNA, LOTTATRICE, IN PIEDI! PER OGNUNO DI LORO, OGNUNO DI NOI!

    Riprende fiato. Chiude gli occhi, inspira, espira profondamente, poi li riapre… e sorride.

    AA: E preparati.

    Alice alza il titolo al cielo.

    AA: Gli imperi. Cadono. Sempre!




    Signore e signori, è tempo di main event.
    Un match storico, che potenzialmente potrà donare agli annali la prima campionessa di tre sigle contemporaneamente, un'eventualità che fino a qualche mese fa sembrava quasi impossibile.

    Un filmato riassuntivo ricorda quando in passato il titolo FWF World Women's è stato co-detenuto o unificato con altre cinture di categoria. Vengono mostrati brevi spezzoni dei seguenti match:

    - Safiye sconfigge Muirne Maggruder, diventando bi-campionessa FWF e WTF Starlette (12/01/2014)
    - Zoey Di Maggio sconfigge Safiye e Crystal Houghton, diventando bi-campionessa FWF e 2FH Diamonds (14/02/2016)
    - Safiye sconfigge Cassie Carter, diventando bi-campionessa FWF e TWP Suicide (20/10/2017)
    - Karin Hawthorne sconfigge Cassie Carter, diventando bi-campionessa FWF e DU World Women's (16/02/2018)
    - Arianne sconfigge Safiye, Lilith e Cassie Carter, unificando il titolo FWF e TWP (06/07/2018)
    - Clarissa Hero sconfigge Katheryn Hudson, unificando il titolo FWF e DU (04/12/2018)
    - Katheryn Hudson sconfigge Cold Snow, diventando bi-campionessa FWF e JLW Minerva (01/02/2019)

    Si torna alla diretta, e sul ring ci sono tre arbitri donna, ognuna in rappresentanza della rispettiva sigla.
    Ramona Hernandez per la GWF, Natasha Finnigan per la VDW ed infine Rigoberta Gemma per la FWF International Board.

    Le note di "Ölürüm Sana" introducono la bi-campionessa GWF Women's & VDW Commonwealth Crown.
    Safiye appare sullo stage, nessun attire particolare per l'ingresso, a differenza di altre occasioni speciali. Il suo unico "orpello" sono le due cinture, una per spalla. La Turkish Delight ha uno sguardo concentrato, ma non si risparmia nel salutare il pubblico.

    Il brano "Beautiful Oblivion" accompagna la campionessa FWF World Women's: Alice Angel.
    L'Impossible Angel è già abituata ad imprese che lasciano il segno, infatti, ha vinto l'Empress of Europe e il titolo mondiale alla prima occasione. Una vittoria questa sera sarebbe l'apoteosi definitiva della wrestler TWC.

    Le due campionesse sono nel ring, le tre direttrici mostrano le cinture al pubblico; ad arbitrare sarà la Finnigan, mentre Hernandez e Gemma assisteranno da bordo ring. Le operazioni di rito sono concluse, il gong suona.

    6th Match – Anniversary Special Match – FWF World Women's Title, GWF Women's Title & VDW Commonwealth Crown Women's Title:
    Alice Angel (c) vs. Safiye (c)


    Le due campionesse abbandonano i rispettivi angoli e raggiungono il centro del ring.
    Scambio di sguardi, il silenzio cala nell'arena… pugno contro pugno, il pubblico applaude a questo segno di rispetto sportivo.
    Le due si allontanano, parte la fase di studio iniziale, le due si girano guardinghe attorno al centro del quadrato fin quando non arriva il primo Clinch. Le due sembrano equivalersi, ma alla fine è Alice Angel ad arretrare fino alle corde. Ropebreak.
    L'arbitro interviene, Safiye molla la presa… ma molla anche una sberla! Schiaffo in pieno volto alla campionessa FWF, la Turkish Delight non va per il sottile e va subito dopo di Irish Whip.
    Rimbalzo e reazione di Alice… ELBOW SMASH! Gomitata in corsa dell'Impossible Astronaut, la quale immediatamente dopo lancia la rossa contro l'angolo più vicino. Corsa a pressare, Safiye si sposta con una capriola in avanti, Alice non impatta sulle protezioni e corre subito per colpire con un Front Dropkick… a vuoto!
    La Turkish Delight arretra di un passo evitando il contatto, afferra subito dopo il braccio dell'Empress of Europe in carica.
    Alice ribalta la situazione torcendo il braccio dell'avversaria, Safiye contro-ribalta con un balzo in avanti, la campionessa FWF si libera con uno Standing Dropkick… ancora a vuoto! Safiye arretra nuovamente evitando l'impatto, subito afferra per il braccio Alice e va di Irish Whip… no, Alice ribalta ed è Safiye ad andare contro le funi.
    Rimbalzo della bi-campionessa GWF/VDW che va di HURACAN… NO! Alice ribalta in una POP-UP POWERBOMB!!! Pin…

    1…
    2… Stop.

    Safiye si libera con decisione dal primo pin del match.
    Alice rialza l'avversaria e la lancia contro le corde, accogliendo il rimbalzo con un RUNNING KNEE STRIKE!!!
    L'Empress of Two Worlds è nuovamente al tappeto e finisce vittima di un Single Leg Boston Crab. Le corde sono comunque vicine, la rossa le raggiunge, ropebreak, l'arbitro interviene.
    L'Impossible Angel molla la presa alla gamba e… tira uno stop dietro al collo della rossa! Mantiene la pressione schiacciando con il piede, l'arbitro conta per la squalifica: 1, 2, 3, 4, stop.
    Alice si è vendicata della sberla di prima, ed ora controlla ancora rialzando la rossa per uno Snapmare. Immediatamente la campionessa FWF chiude una Sleeper Hold. Safiye prova a liberarsi e l'avversaria serra maggiormente la mossa avvinghiandosi con le gambe!
    La Bodyscissor Sleeper Hold dura poco, è la stessa Alice a mollare la presa per afferrare i polsi… DOUBLE WIRST-CLUTCH STOMPS!!! Ouch!!! Serie di tre pestoni ai danni della signora del new Turkish Order.
    La campionessa FWF rialza la sua omologa GWF/VDW, la colpisce ancora con una manata tra le spalle e poi prova a sollevarla di lato… no, arriva la reazione di Safiye che la chiude in una Side Headlock.
    Alice prova a liberarsi o a sollevare l'avversaria, Safiye per tutta risposta la proietta a terra con un Headlock Takedown. L'Impossibile Angel però si libera afferrando con le gambe la testa della rossa. La situazione si è ribaltata, è Safiye ad essere nella stretta di Alice e prova a liberarsi alzandosi, subendo anche dei colpi sulla schiena.
    Notiamo che l'Empress of Two Worlds prova in qualche modo ad afferrare una delle caviglie dell'avversaria, la quale però riesce in qualche modo a rialzarsi portando così Safiye in posizione da Powerbomb.
    Tentativo di sollevamento, la rossa si oppone e prova a ribaltare… Alice sfrutta la spinta per ribaltare in una Rolling Cradle!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Safiye si libera ancora, ma Alice controlla ancora.
    La campionessa FWF tiene l'avversaria per la testa e la colpisce con l'altra mano, Safiye risponde con un una Chop all'addome, Alice controbatte con un'altra manata, la rossa colpisce ancora con un doppio pugno, l'Empress of Europe colpisce ancora alla testa e subito dopo chiude uno Snapmare a cui segue ancora una Sleeper Hold. La rossa trova subito la prima corda col piede, ropebreak.
    Alice mantiene la presa per rialzare l'avversaria e colpirla con una serie di ginocchiate a sfiancarla. La resistenza della Turkish Delight è così vinta e può andare di ORBITAL REVOLUTION!!! Rolling Release Suplex e pin…

    1…
    2… NO!

    Colpo di reni di Safiye.
    Alice Angel prova a controllare… ma si becca un European Uppercut dalla rossa, che subito corre contro le corde.
    Elbow Smash della turca, risponde la campionessa FWF con una Chop, Safiye l'afferra per i capelli e la colpisce con l'altra mano per tre volte prima di chiuderla in una Side Headlock… ma Alice ribalta subito in un BACKDROP!!! Pin…

    1…
    2… Stop!

    Solo 1 questa volta.
    Alice colpisce ancora con due Stomp per poi posizionarsi di lato… DAWNING STAR… NO! SAFIYE SI SCANSA!!!
    La Turkish Delight rotola via mandando a vuoto la Standing Shooting Star Press, immediatamente corre contro le corde per sorprendere l'avversaria mentre si rialza… RUNNING HIP ATTACK!!!
    Il colpo di anca (o di sedere) travolge la campionessa FWF, Safiye afferra la gamba di Alice tentativo di Ankle Hold o Single-Leg Boston Crab, comunque sia l'Impossible Astronaut si oppone alla torsione.
    La rossa molla la presa ed affonda uno Stomp dritto alla testa dell'avversaria, subito dopo la rialza afferrandola per la cintura… RELEASE GERMAN SUPLEX!!! Impatto sul mat e subito dopo Alice rotola fuori dal ring.
    Safiye raggiunge subito l'avversaria, l'afferra per un braccio e le molla un Low Kick proprio dove non batte il sole. Subito dopo la rossa rialza la campionessa FWF e la lancia contro le transenne!!!
    Altro Low Kick tanto per gradire, e Safiye rialza Alice per rispedirla sul ring facendola passare da sotto le corde.
    La rossa "arpiona" la gamba dell'Empress of Europe in carica… ANKLE HOLD!!! GROUND ANKLE HOLD!!!
    Alice urla ma non si arrende, subisce la morsa ma ha la forza di allungarsi, e dopo molti sforzi… trova la corda, ropebreak!
    Safiye molla la presa, affonda uno Stomp, rialza l'avversaria… BACKFIST!!! Manrovescio che stende Alice ed è Pin…

    1…
    2… No!

    Alice si libera con decisione dal primo pin subito.
    Safiye controlla, solleva la sfidante… GUTBUSTER!!! Ouch, caduta sul ginocchio. La Turkish Delight punta al paletto più vicino, lo scala e senza pensarci troppo… FROG SPLASH!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Solo due, Alice si salva.
    La Turkish Delight controlla, rialza la campionessa FWF in posizione da Suplex, sollevamento… NO! ALICE RIBALTA NELLA CHANGING LIGHTS!!! Corkscrew Falling Stunner a segno e pin…

    1…
    2… NO!

    Colpo di reni di Safiye.
    Alice prova a controllare, la Turkish Delight la spintona, l'Impossible Angel affonda un Middle Kick… Safiye intercetta la gamba e ribalta in una ANKLE HOLD!!! La campionessa FWF saltella per raggiungere le corde, la rossa la tira indietro per poi portarla a terra in situazione di Ground Ankle Hold!!! Siamo lontani dalle corde, Safiye serra la morsa alla caviglia, Alice può solamente urlare ed avanzare sui gomiti. È un supplizio, ma con caparbietà l'Impossible Angel avanza…

    avanza…
    avanza…
    ROPEBREAK!

    Alice tocca la prima corda con due dita, l'arbitro interviene.
    Safiye però non molla, la direttrice di gara minaccia la squalifica, la rossa molla ma appena si rimette su attacca ancora… LEGDROP SULLA GAMBA!!! Nessuna pietà, subito dopo Safiye afferra ancora l'arto trascinando nuovamente l'avversaria verso il centro del ring.
    Tentativo di torsione, Alice si oppone… e la Turkish Delight la colpisce tra le spalle con un calcio!
    La resistenza è così vinta… SINGLE-LEG BOSTON CRAB!!!
    Potrebbe essere la fine del match, la rossa aumenta la tensione della presa, l'Empress of Europe non si arrende, scuote la testa ed urla no all'arbitro. I secondi passano, Alice prova a girarsi di lato per liberarsi in qualche modo, alla fine è Safiye a mollare.
    La bi-campionessa però ha semplicemente deciso di cambiare manovra di sottomissione, si posiziona sopra l'avversaria è chiude una CROSSFACE CAMEL CLUTCH!!! Safiye ha deciso di ficcare la resistenza della veloce avversaria in ogni maniera.
    La rossa serra la mossa per svariati secondi ma alla fine è ancora lei a mollare la presa, per poi attaccare ancora sulla schiena… LEGDROP!!! Ouch, proprio al centro della colonna vertebrale.
    Safiye rialza Alice quanto basta per chiuderla in un rapido SNAP SUPLEX!!! Pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    La campionessa FWF tiene duro e resiste.
    Breve attimo di tregua, Safiye si rialza afferrando Alice per lanciarla contro l'angolo, corsa… l'Impossible Angel reagisce saltando sulla seconda corda… SPRINGBOARD CROSSBODY!!! Alice travolge Safiye in corsa ed è Pin…

    1…
    2… NO!

    La rossa scolla la spalla da terra.
    Alice prova a controllare cinturando Safiye alle spalle, la Empress of 2 Worlds però ribalta la situazione portandosi lei alle spalle dell'avversaria! L'Impossible Astronaut però si spinge in avanti verso le corde, e la rossa finisce fuori dal ring!!!
    Nonostante il dolore per le submission subite, Alice balza subito contro le corde opposte… NIGHT TIME SUICIDE!!!
    Suicide Dive che travolge la bi-campionessa GWF/VDW!!! Boato di stupore dell'arena.
    Le due restano ferme a terra, l'arbitro conta per il count-out.

    1…
    2…
    3… Alice rientra rotolando sotto le corde
    4…
    5… Safiye si sta rialzando

    Un attimo… ALICE ANGEL È SALITA SUL PALETTO!?!
    Ma cosa avrà in mente di fare? Salta… DAYLIGHT MOONSAULT VERSO L'ESTERNO DEL RING!!!
    Il pubblico urla stupito e subito dopo applaude fragorosamente al Moonsault verso l'esterno del quadrato. Alice ha nuovamente travolto la Turkish Delight con un volo suicida, stiamo assistendo ad un match clamoroso.
    Le due arbitro "extra" si sincerano dello stato delle due lottatrici, ma Alice trova la forza di alzarsi per prima e sollevare Safiye per i capelli. L'Impossible Angel tira la rossa verso il ring, anzi no, preferisce lanciarla contro le transenne… NO! SAFIYE RIBALTA E ALICE FINISCE CONTRO LE TRANSENNE!!!
    La bi-campionessa non ha la forza per correre a pressare e punta al ring visto che siamo pericolosamente ad 8, ma ecco che anche Alice ha la forza per raggiunge l'apron. Sul 9 entrambe le lottatrici rientrano nel ring rotolando.
    Le due si rialzano lentamente, la prima a tirarsi su è la campionessa FWF che intercetta la sua omologa GWF/VDW e la chiude in posizione di Powerbomb… GOLDEN HOUR!!! Leg-Trapped Sunset Flip Powerbomb e pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOOOO!!!

    SAFIYE SI LIBERA ALL'ULTIMO ISTANTE!!!
    Per una frazione di secondo il match non è finito qui, in questo preciso momento. Alice Angel guarda l'arbitro incredula, ma la direttrice di gara non può fare altro che sventolarle il "due" fatto con le dita.
    La campionessa FWF si rialza afferrando la rossa per lanciarla contro le corde… rimbalzo di Safiye e reazione… BASEBALL SLIDE!!! La Turkish Delight scivola tra le gambe dei Alice e le afferra una caviglia… ANKLE HOLD!!! Che contromossa rapida!
    L'Impossible Astronaut saltella sul posto per non permettere la chiusura della mossa, la rossa la tira a sé e molla la presa per chiudere un RELEASE GERMAN SUP… NO!!! ALICE ATTERRA IN PIEDI!!! AAAAH!!!
    La campionessa FWF neutralizza la mossa atterrando alla perfezione, subito colpisce Safiye con un Low Kick dietro la gamba che manda la rossa in ginocchio. Alice le salta in groppa… BODYSCISSOR SLEEPER HOLD!!!
    Adesso è Safiye a subire una sottomissione, e le corde non sono poi così vicine!!!
    La rossa agita il braccio, trova modo di piegarsi di lato per tentare di trovare la corda… attimi drammatici… allunga la mano… Alice serra la mossa… Safiye non molla… tocca con due dita le corde, l'arbitro vede… ROPEBREAK!!!
    La direttrice di gara divide le due lottatrici che restano a terra per qualche istante. Sono attimi drammatici, la prima a rialzarsi è ancora l'Impossible Angel che dopo aver tirato uno Stomp alla signora dell'nTo punta al paletto più vicino… sale sulle corde… NO! ALICE SCIVOLA COL PIEDE SULLA SECONDA CORDA!!! La campionessa FWF si tocca la gamba, tutto il lavoro di indebolimento attuato dalla rossa inizia a farsi sentire. Alice prova comunque a salire, raggiunge la terza corda ma ha perso tempo, Safiye si è rialzata ed è alle sue spalle. Colpo dietro la schiena, la rossa sale sulla seconda afferrando l'avversaria alle spalle.
    La Turkish Delight vince la resistenza con un colpo ai fianchi e poi… SPIDER GERMAN SUPLEX!!!
    Safiye lancia via Alice, ma non ha la forza per tirarsi su e concludere magari con il Valide Tornado, si lascia cadere per poi rotolare sopra l'avversaria per il pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOOOOOOOOO!!!

    ALICE ALZA LA SPALLA ALL'ULTIMO ISTANTE!!!
    L'Impossible Astronaut alza la spalla quando ormai l'arbitro era ad un centimetro da terra per il terzo tocco.
    Adesso è Safiye a guardare sconsolata la direttrice di gara, ma anche per lei le dita alzate sono solo due. La Turkish Delight ha un guizzo, si tira su, rialza Alice per la cintura quasi a peso morto… GERMAN SUPLEX HOLD!!!

    1…
    2… NO!!!

    Alice si spinge si lato interrompendo il pin.
    Safiye non demorde, affonda un Low Kick sull'avversaria a terra e riprova il pin…

    1…
    2… NO!!!

    Alice alza la spalla e poi rotola via lontano.
    La bi-campionessa GWF/VDW si mette le mani tra i capelli, si rialza ed attende l'avversaria. La vuole falciare via… HIGH KICK… A VUOTO!!! ALICE SI ABBASSA, SAFIYE A VUOTO!!! L'Impossible Angel contrattacca… INSIDE CRADLE!!!

    1…
    2… NO!!!

    Safiye si libera con la forza della disperazione.
    Le due restano a terra, mentre il pubblico applaude e l'arbitro contra per il doppio KO.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5… Alice si rialza

    Rialza o quasi, cammina praticamente sulle ginocchia per avvicinarsi alla rossa.
    La campionessa non va per il sottile: DOUBLE-AXE!!! Doppio pugno sulla capoccia di Safiye che si stava rialzando, e subito dopo trova la forza si rialzarsi ed allontanarsi. Attende che l'avversaria sia nella posizione ideale e corre, forse un po' troppo lentamente… SWAN SONG… NO! NO SAFIYE INTERCETTA LA GINOCCHIATA AFFERRANDO LA GAMBA DI ALICE E RIBALTA CON UNA CAPRIOLA ALL'INDIETRO MANDA L'AVVERSARIA FACCIA AL TAPPETO!!!
    La corsa della campionessa FWF non è stata veloce come avrebbe dovuto essere, e la Turkish Delight ha avuto modo di afferrarle la gamba annullando così il Running Knee Strike e portando l'avversaria a terra.
    Safiye imprigiona la gamba di Alice e chiude la SHERAZADE SLEEPER!!! Che ribaltamento di fronte, da una manovra risolutiva all'altra nel giro di qualche secondo. La Turkish Delight serra la sua Fish Stretch Sleeper, Alice agita il braccio per qualche istante, non si arrende, le corde sono lontane. L'Impossible Angel è piegata in due dalla morsa della rossa… nessun battito di mani, l'arbitro comprende che è svenuta, e chiama la fine del match!

    Safiye b. Alice Angel (22:35) per stop arbitrale via Sherazade Sleeper difendendo i titoli GWF e VDW e conquistando il FWF.

    Finale rocambolesco e drammatico.
    Safiye ribalta la Swan Song di Alice Angel nella Sherazade Sleeper, e l'Impossible Astronaut piuttosto che cedere preferisce svenire al centro del ring. Uno scontro equilibrato ed incerto fino all'ultimo istante, con il lavoro di indebolimento delle gambe di Alice, che sicuramente ha permesso alla Turkish Delight di non subire a pieno le mosse più temibili dell'avversaria.

    Questo main event ha espresso il suo verdetto, Safiye è la prima co-campionessa FWF, GWF e VDW della storia.
    La prima lottatrice a detenere contemporaneamente il titolo in tre differenti sigle. L'Empress of Two Worlds ha sconfitto l'Empress of Europe in carica, la quale sicuramente avrà voglia e modo di rifarsi al più presto.

    La Turkish Delight entra in possesso dei tre allori: il FWF sulla spalla sinistra, il GWF sulla destra e alla vita il VDW.
    Con gli occhi segnati dalla stanchezza e dalla commozione, Safiye non può fare altro che sorridere al pubblico.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:39
     
    .
1 replies since 26/9/2022, 10:47   184 views
  Share  
.