#156: R-Pro/THÈA "MIXED TRIANGLES TOURNAMENT"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "MIXED TRIANGLES TOURNAMENT" 19/04/2022
    FWF Arena, Roma (Italia)

    poster_156-rpro-mixed-triangles-tournament






    Nella FWF Arena risuonano le note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie e sullo stage compare Red Revolution Raven! Sarà il padrone di casa ad aprire le danze di questo nuovo show R-Pro: il pubblico lo incita e intona cori in suo favore mentre si dirige verso il ring, rispondendo in maniera piuttosto tiepida. Una volta all'interno del quadrato, il wrestler di Roma si arma di microfono e inizia a parlare.

    "Mi hanno chiesto di aprire questo Mixed Triangles Tournament… D'altronde era da parecchio tempo che non mi facevo vedere a presentare uno show, quindi mi sono sentito in dovere di accettare…"

    Breve pausa.

    "Ma onestamente ne avrei fatto proprio a meno."

    COSA? Ha davvero detto così?

    "Guardatevi attorno, guardate la card… Cosa diavolo è diventata questa federazione? Costretti ad accogliere gli scarti morenti della ECF, ad organizzare tornei con i soliti tre o quattro nomi di rilievo e poi uno stuolo infinito di perfetti nessuno che accettano di partecipare incuranti del risultato, semplicemente perché non hanno nulla da perdere!"

    "Non è certamente questa la R-Pro che ho voluto costruire dieci anni fa, non è certamente questa la R-Pro per la quale ho versato lacrime e sangue per tutto questo…"

    Altra pausa di Raven, il pubblico resta abbastanza sorpreso da una critica così feroce da parte dell'idolo di casa.

    "Lungi da me fare discorsi da boomer, comprendo l'incedere dei tempi e la necessità di assecondarlo, ma questo non posso accettarlo. È per questo che per il decennale del Raven Project intendo fare qualcosa di grosso, qualcosa di importante…"

    "Intendo tornare alle origini…"

    "Intendo tornare a…"

    "R³volution."

    Il pubblico esplode in un boato al nome dello show originario del Raven Project che ha fatto le fortune della federazione sotto l'egida della FWF Board.

    "Inutile dilungarmi su dettagli che conoscerete a tempo debito, quello che mi preme ora è il presente. Un presente che vedrà svolgersi il primo round del Mixed Triangles Tournament, un presente in cui lotteranno i miei allievi del Raven's Nest contro un team direttamente dalla Valley Death Wrestling. Ci saranno l'nTo, Jennifer Belle, la GWF, Asa Ladovia, Herr Morbid e gli Heel 4 Hire… Ma non ci sarò io."

    Altra pausa di Raven.

    "So che ci sono state diverse discussioni per il fatto che ho lasciato il mio posto nel torneo a Kevin Rushmore. Red Revolution Raven ha lasciato da soli i suoi allievi ancora una volta, Red Revolution Raven non pensa ad altri che a sé stesso, l'ha detto anche Aaron Lahart durante l'ultimo Live Event della ECF."

    "Il punto è soltanto uno: quando non è stato così? Dopo quasi quindici anni di carriera, scoprite che a me interessa vincere i match, i titoli e i tornei? È l'unica cosa che ho fatto dalla prima volta che ho messo piede su un ring ad oggi, ma qualcuno se ne è accorto solamente adesso."

    "Guardami, Aaron, grazie a me, il tuo titolo vale più dell'ECF Undisputed Title, grazie a me stasera lotti nel Main Event, grazie a me risulti più appetibile rispetto a Kevin Mackall, James McFist e Marcko Waldo. Tutto questo soltanto perché penso a me stesso."

    "Allora lasciami dire solamente una cosa: di me si può dire qualunque cosa, nel bene e nel male, ma la verità è che sono sempre stato me stesso; posso piacere o non piacere ma non ho mai finto di essere qualcuno di diverso rispetto a ciò che realmente sono. La vera ipocrisia è che ciò venga ora usato contro di me, Aaron, la vera ipocrisia è che ciò ti consenta di crederti migliore di me."

    "Ricordati che le pippe morali e etiche nel wrestling valgono fino ad un certo punto, alla fine è il ring che decide chi è il migliore. La prima volta è finita pari, ma questa volta andrà diversamente, questa volta sarò io a salire in cima ad una scala e a staccare la cintura sulla sua sommità."

    "A te può restare la convinzione di essere migliore del sottoscritto… Contento tu."

    "Buono show a tutti quanti."

    Riparte "Charlie Big Potato" e la canzone degli Skunk Anansie accompagna Red Revolution Raven di nuovo nel backstage.




    [SEGMENTO REGISTRATO – 24 Marzo 2022]



    È mattina, non sappiamo di preciso in quale città ci troviamo, ma sappiamo di essere all'esterno di un bar.
    I bianchi tavolini posti fuori dal locale sono quasi del tutto vuoti, ad eccezione di uno, dove due persone stanno prendendo un cappuccino.

    I pochi passanti lanciano strane occhiate ai due, che non sembrano dar peso alla cosa.
    La prima persona, vestita con un paio di pantaloni bianchi, una camicetta del medesimo colore e vertiginosi tacchi neri, è ovviamente Jennifer Belle. Ma la seconda… beh… una strana tunica nera e un'ancor più strana maschera arancione. L'ospite di Jennifer Belle è Tobi Madara.

    Belle: "Come lei ben saprà, R-Pro e THÈA hanno organizzato un torneo per squadre con tre partecipanti. Io ho intenzione di prevedervi parte e accanto a me ci sarà sicuramente Lisa Garland.
    Come può capire, mancherebbe una persona all'appello…"

    Colei che si paragona al sole sorride all'uomo mascherato, ma non sappiamo come quest'ultimo reagisca sotto la maschera.

    Madara: "E lei e la sua talentuosa collega avete dunque pensato a me. Vi ringrazio, anzi, ne sono onorato, ma non combatto ormai da parecchio tempo signorina Belle, per quanto sono convinto di saper concludere ancora qualche mossa."

    La californiana ride, coprendo la bocca con il dorso della mano.

    Madara: "Speravo di farla ridere miss Belle, ma ora passiamo alle cose serie. Lei vuole che il mio protecto, il gigante tra i giganti, il più grande lottatore che abbia mai calcato un ring combatta assieme a lei, sbaglio?"

    Belle: "Non sbaglia. Hugo Tennenbaum è il terzo membro del team che ho in mente."

    L'uomo in maschera si sporge in avanti, unendo le dite delle mani tra loro.

    Madara: "Perché? Questa è la domanda che ora mi pongo. Non perché lei voglia il mio protecto, quello è ovvio, il grande Hugo Tennenbaum potrebbe prendere parte a questo torneo anche da solo.
    La domanda è… perché al mio protecto dovrebbe interessare far squadra con le ormai ex Vengeful Spirits?"

    Se l'intento del Gaijin King era quello di mettere alle strette la Dea del Pro-Wrestling… non sembra riuscirci.

    Belle: "Ottima domanda, non mi sarei aspettata niente di meno da lei. Partiamo con il punto principale, accettando la mia proposta, Hugo potrebbe lottare accanto alla più grande lottatrice che la storia abbia mai conosciuto. Secondariamente, Hugo potrebbe calcare nuovamente quel ring, ring che se ben ricordo non vede dall'ultimo incontro in coppia con Yagami.
    Ma più che altro, è una sfida. Lei ama le sfide più del suo assistito, lei vuole mettere in mostra la propria creatura e io semplicemente glie ne do la possibilità.



    L'uomo più colossale del wrestling assieme a due lottatrici di indiscutibile talento, ma che di sicuro non metteranno in ombra il suo campione.
    Lei ha bisogno di lui, quelle luci che Hugo ha perso da tempo, io sono disposta a riportarvi la luce perduta. Le basta?"

    L'omino mascherato sembra ridere.

    Madara: "Lei è stupefacente. Vuole giocare con me, vuole entrare nella mia testa… sappia che apprezzo l'impegno e di buon grado, accetto la sua offerta a nome del mio protecto, Hugo Tennenbaum."

    [SEGMENTO REGISTRATO – 5 APRILE 2022]

    Ci troviamo nella palestra interna dell'FWF Arena di Roma.
    Appostate vicine all'entrata, vediamo Lisa Garland e Jennifer Belle, la prima con un pantalone della tuta e una maglietta dei Nirvana e la seconda con una tuta dorata.

    Belle: "Quando arriva, evita di fare battute, ok?! Evitiamo di farci odiare dal primo minuto, vorrei che questa collaborazione funzionasse."

    Garland: "Sì mamma, come vuoi tu mamma. Se faccio la brava più tardi me lo compri il gelato?"

    La californiana lancia un'occhiataccia alla Fukuro Lady, per la risposta forse troppo ironica, ma che ci ricorda le interazioni tra le due quando ancora indossavano le maschere di Juvia e Salomè.

    Prima che una delle due possa continuare il discorso, la doppia porta della palestra si spalanca ed un uomo entra chinando il capo per non sbattere contro la cornice della suddetta porta, quell'uomo è, ovviamente, il colossale Hugo Tennenbaum.
    Il gigante rimane in silenzio, a fissare le due donne dall'alto verso il basso, la differenza di altezza tra il tedesco e le due minute ragazze lo fa sembrare ancor più spaventoso.

    Garland: "Cosa cazzo ti è successo alla faccia?"

    Facepalm.

    Tennenbaum: "Un'ottima domanda. Immagino che i miei genitori non si siano impegnati molto…"

    Per quanto il tono e il volto del Monstrum Vel Prodigium siano incredibilmente seri, Lisa ride, perché sì, quella era una battuta, segno che il suo aspetto non è cosa che può turbare Hugo.

    Belle: "Benvenuto Hugo, sono lieta che tu abbia deciso di accettare la nostra proposta."

    Il gigante sposta lo sguardo su Jennifer, mentre Lisa continua a fissarlo con la curiosità di una bambina.

    Tennenbaum: "Non ti serviva che fossi io ad accettare, altrimenti non avresti avuto un colloquio con il mio manager. Comunque mi lusinga che tra tutti i lottatori che ci sono, abbiate pensato a me."

    Garland: "Sì beh, non eri la nostra prima scelta, ma gli altri quattro hanno rifiutato e anzi, Kratos non ci ha proprio risposto…"

    Un brutto ghigno si dipinge sul volto di Hugo, dovrebbe equivalere ad un sorriso.

    Belle: "Ovviamente scherza, una cosa che odio, specialmente in certi momenti."

    L'ex infermiera del Maine intanto è salita sull'apron del ring presente non molto distante da loro, ed ha scalato il paletto, sedendosi all'angolo.

    Garland: "Perché, che momento sarebbe?"

    Jennifer sembra contenta per la domanda.

    Belle: "Sappiamo chi saranno i nostri primi avversari all'interno del torneo e con mia enorme gioia sarà un trio parecchio ostico… affronteremo l'nTo, nello specifico Safiye e i Dev Adam."

    Garland: "Bene, perfetto, non vedo l'ora di prendere a calci quella stronza dai capelli rossi."

    Tennenbaum: "Mi sono perso qualcosa?"

    Belle: "Non molto, solo una sconfitta che a Lisa sembra bruciare ancora un po'. Ma ora ha la possibilità di rifarsi…"

    Tennenbaum: "Bene, perché mi sembra di capire che saremo un uomo e due donne contro due uomini e una donna."

    Forse un po' contro la parità dei sessi, ma Hugo sottolinea un punto sacrosanto.

    Belle: "A tal proposito, a quanto pare siamo l'unico team con due donne ed un uomo. Non perché gli uomini reputino le donne meno importanti o forti di loro…"

    Garland: "Ma proprio perché pensano che con due donne non possano vincere perché valiamo meno di loro. Quindi noi prenderemo a calci in culo uomini e donne senza distinzioni… no, non è vero, gli uomini prenderanno calci più forti… anzi, Safiye prenderà calci ancora più forti e…"

    Belle: "Basta così Lisa.



    Abbiamo perso abbastanza tempo a rompere il ghiaccio, ora bisogna pensare alle cose serie.
    Contro di noi abbiamo una delle più grandi lottatrici del passato, presente e molto probabilmente anche del futuro, assieme a lei, un tag team a dir poco vincente. Vi basti sapere che hanno vinto titoli su titoli in varie federazioni e che hanno detenuto per otto volte i titoli che tu vincesti con Hiroshi Yagami."

    La Dea californiana presenta così i propri avversari e ricorda l'ultima presenza di Hugo in R-Pro.

    Tennenbaum: "Quindi, avversari forti, preparati e vincenti, forse un po' troppo per un gruppo che come il nostro, non si conosce."

    Belle: "Per questo sei qui Hugo, non per pensare a chissà quali tattiche. Bisogna conoscersi, capirsi e creare un minimo di chimica, altrimenti non supereremo mai quei tre e se mi conosci anche solo per fama, sai che non amo perdere né tanto meno partecipare."

    Il tedesco incrocia le braccia, annuendo.

    Tennenbaum: "Il ragionamento non mi dispiace, diamoci da fare allora, sono curioso di scoprire se davvero possiamo funzionare come trio."

    Garland: "Beeeenissimo, io e la cara Jennifer siamo già affiatatissime e combattiamo assieme alla perfezione, ma se ti ci metti anche tu che sei grosso come due pesi massimi, nessuno può fermarci."

    Sui volti dei tre membri del gruppo chiamato Vengeful Machine, l'immagine sfuma.




    Siamo dietro le quinte della FWF Arena. Il backstage del palazzetto che tutto il mondo ci invidia, e siamo in compagnia del World Class Tag Team che metà del mondo ci invidia e l'altra no: i Dev Dam, Kemal & Mustafa.

    Kemal: "Ti rendi conto che siamo arrivati a metà aprile per avere il primo evento del 2022 alla FWF Arena? Ero addirittura arrivato ad ipotizzare che la Lottomatica avesse fatto sfrattare Johnny Neri e quel pezzente di Triple R."

    Mustafa: "I don't even care."

    Kemal: "Tu sì che sei un fine dicitore. È sempre un piacere dialogare con te."

    Mustafa: "Much obliged."

    Breve silenzio, poi Kemal domanda.

    Kemal: "Per caso hai visto che fine ha fatto Safiye? Mi sembra che – si guarda l'orologio – sia giunta l'ora di prepararsi per il ring."

    Mustafa fa spallucce, mentre Kemal si incammina nel corridoio, ed una volta superato un angolo scorge finalmente Safiye nell'area ristoro, di fronte ai distributori di snack.

    Kemal: "Safiye."

    Si avvicina mentre la rossa osserva il proprio riflesso nel vetro del distributore.

    Safiye: "Oh scusa, ero qui per prendere qualche snack non inferiore alle 2000 calorie, poi ho notato il mio riflesso in questo vetro."

    Kemal: "Non vorrai mica che questa dei dolci diventi una gag ricorrente!"

    Safiye: "Già, ci avevo pensato anche io, per questo ne ho trovata una più divertente – continua ad osservarsi incuriosita nel vetro – Vedi? Sono stata decapitata, ma non scorgo segni qui sul mio bellissimo collo."

    Kemal: "Decapitata?!"

    Safiye: "Sì, qualcuna ha detto di avere la mia testa su un bel piatto d'argento, ma io la vedo ancora qui."

    La Turkish Delight si tocca il collo come a cercare qualche ferita o cicatrice.

    Kemal: "Ma per caso ti riferisci alla compagna di Morbid? Quella che beve sempre e dice un sacco di parolacce?"

    Safiye: "Sì sì, credo sia lei, quella che è andata via con due delle mie cinture dopo aver messo a dormire Maya Maze. Pare che gli alcolici siano un vizio diffuso nel pro-wrestling, c'è chi non può fare un proclama senza champagne e altri drink! – inarca le sopracciglia – aspetta, sebbene io beva solo analcolici lo faccio anche io! Sto diventando un cliché!"

    La rossa enfatizza un'espressione sconsolata.

    Kemal: "Mi spiace per te cara Safiye, è il destino di tutti noi. Ma badiamo ad oggi, ti rendi conto che ci hanno messo nel match di apertura? Siamo davvero in fase di svalutazione."

    Safiye: "Hey, io sono ancora campionessa Commonwealth!"

    Kemal: "Anche noi siamo campioni VDW… quando se ne ricordano. Ma detto questo, primo match o main event conta relativamente. Noi ci impegniamo sempre al massimo."

    Mustafa: "We are try-hard."

    Kemal: "Più che altro mi fa strano che ci abbiano messo contro l'unico trios con due donne ed un uomo."

    Safiye: "Vuoi forse dire che il match sarà squilibrato? Per quanto le mie avversarie Jennifer Belle & Lisa Garland non godano della mia simpatia, devo difendere la causa femminile."

    Kemal: "No no assolutamente, solo che…"

    Safiye gli lancia uno sguardo tagliente.

    Kemal: "Non intendevo dire nient'altro di maschilista, e poi diciamoci la verità, Hugo Tennenbaum vale quanto due uomini messi insieme… almeno dal punto di vista fisico, per quanto riguarda le capacità intellettive meglio non esprimersi… diamine, si sono impegnati molto per farmi essere politicamente scorretto."

    Safiye: "Stai forse dicendo che Lisa e Jennifer fanno una lottatrice intera solo messe insieme? La donna in me scalpita a sentire certe facezie!"

    La ragazza ha messo le mani sui fianchi in modo minaccioso, ma dopo poco la sua espressione si addolcisce.

    Safiye: "Ma ammetto che la lottatrice lo trova divertente. La giovane allieva e la maestra… o forse la giovane atleta e la madre che dagli spalti le urla di fare di più, perché vuole rivivere attraverso di lei i sogni che non ha realizzato. Jennifer è stata nel congelatore per sette anni, poteva restarci, non l'avrebbe notato nessuno. Ma si sa, il cambiamento climatico e il disgelo riportano alla luce antiche creature: uomini preistorici, elefanti lanosi, Jennifer Belle…"

    Kemal: "Comunque non mettermi in bocca frasi che non ho detto! Lo dico per te mia cara, non vorrei che qualcuno ti accusasse di essere woke."

    Safiye: "Piuttosto potrei accusare il pubblico di Jennifer di essere simp, si dice così? – risata – Tutte quelle inquadrature sui suoi tacchi vertiginosi, la descrizione dettagliata dei suoi vestiti, le goccioline di condensa che le scivolano tra i seni. Non è questa estetica da filmetto patinato che dimostra la sua eleganza, al massimo può rendere felice qualche ragazzino inesperto a cui basta un'emozione da poco. Per essere una regina, una sovrana, ci vuole di più cara Jennifer."

    Kemal: "Beh inutile dire che noi siamo al 95% d'accordo con quello che hai detto, l'altro 5% è rappresentato da quanto si trova dalla cintola in giù."

    Safiye: "Smettila con queste battute grevi!"

    Kemal: "Sai perfettamente che è quello che il pubblico vuole. Però diciamo la verità, caro Hugo, la Death Machine è un grande Tag Team, e tu che fai? Rinunci al tuo tag partner Hiroshi Yagami per due donne?"

    Mustafa: "A smart guy, for sure."

    Kemal: "Cosa? Mi sostituiresti con due lottatrici?"

    Mustafa: "Probably… but not for wrestling."

    Safiye cerca di riportare in carreggiata la discussione.

    Safiye: "Potreste fare una doccia fredda e tornare a parlare di argomenti pertinenti?"

    Kemal: "In fin dei conti mi ha appena detto una cosa carina. Sul ring non mi sostituirebbe con nessun altro o nessun'altra… sono abbastanza inclusivo? Come si pronuncia la schwa?"

    Safiye: "Kemal, vuoi per caso diventare un trend su Twitter?"

    Kemal: "No no, lascio queste cose alla tua amica Effie. Comunque restiamo concentrati e consideriamo che tu, cara Safiye, sarai l'obiettivo primario di Lisa in VDW. Magari vorrà decapitarti anche lei… ma quante teste hai?"

    Safiye: "Una ma buona, al contrario del duo Lisa-Jennifer, che si compensa come quei parassiti che mangiano le loro stesse feci e vivono attaccandosi alle altre creature."

    La Turkish Delight si porta una mano alla bocca.

    Safiye: "Oops, forse ho esagerato…"

    Kemal: "Beh che dire, se io dovessi fare una scelta, non volermene Mustafa, ma la qui presente Turkish Delight sarebbe davvero un'ottima compagna di avventure sul ring."

    Mustafa: "No no, the girl is mine."

    Kemal: "No no, è mia! Sono stato io ad averla adocchiata per primo."

    Mustafa: "No! She was here for martial arts! I am her mentor."

    Safiye: "Veramente il mio maestro è Baldone – ride – ma ragazzi non accapigliatevi, stasera sarò una sicurezza per entrambi."

    la Turkish Delight piega le braccia sui fianchi e, con un cenno, invita i compagni a darle il braccio.

    Safiye: "Saremo l'uno l'appoggio dell'altro – è al centro fra i due Dev Adam – un accordo di mutua sicurezza. Attenti Jennifer, Lisa e Hugo, dopotutto il triangolo è segno di pericolo, no?"

    Le immagini sfumano.




    Il primo evento alla FWF Arena del 2022 inizia ufficialmente con questo match.
    Abbiamo dovuto attendere aprile, ma finalmente R-Pro/THÈA organizzano uno show nella loro "base madre".

    Un nuovo torneo è ai blocchi di partenza, dopo quattro anni la FWF International Board presenta una competizione inedita, al di fuori dei "big 4" a cui ci aveva ormai abituato: 8th King of Rome, Empress of Europe, Me, Myself & World Tag League ed Amazon Twins Tournament.

    Il Mixed Triangles Tournament è il primo torneo "intergender", donne e uomini si affrontano per quel titolo World Trios che ormai da anni non ha limiti di nessun tipo.

    La "nTo Theme" risuona nella FWF Arena, ed è sempre una gioia per il cuore oltre che per l'orecchio.
    Safiye, Kemal & Mustafa, l'Empress of Two Worlds e il World Class Tag Team, o più semplicemente… il terzetto meno vincente all'interno del new Turkish order.
    Incredibile ma vero, se nelle rispettive categorie questi turchi dettano legge, insieme come trios hanno vinto solo un match (non contano gli incontri a squadre o quelli divisi in riprese), incassando solo sconfitte.
    Questo torneo è la giusta occasione per ribaltare il trend negativo.

    Per la prima volta sugli schermi la Vengeful Machine.
    Le ex-campionesse Divas Tag Jennifer Belle & Lisa Garland – note fino allo scorso dicembre come le mascherate Juvia & Salomè – hanno unito il loro destino con Hugo Tennenbaum, colui che con Hiroshi Yagami nel 2020 ha sfatato la "maledizione della prima difesa" che aleggiava attorno ai titoli FWF World Tag Team.
    Un terzetto inedito e non solo, si tratta infatti dell'unico sodalizio a "maggioranza femminile" del Mixed Triangles Tournament, una scelta controcorrente rispetto agli altri partecipanti.

    Operazioni di rito, a cominciare saranno a sorpresa Kemal e Lisa. L'arbitro dà il via.

    1st Match – Mixed Triangles Tournament – Round 1:
    nTo (Safiye, Kemal & Mustafa) vs. Vengeful Machine (Jennifer Belle, Lisa Garland & Hugo Tennenbaum)


    Fase di studio, la differenza fisica tra i due contendenti è netta, ma il turco non sembra sottovalutare l'ex-infermiera della JLW. Clinch tra i due… no! Toe Kick della donna, che subito dopo colpisce ulteriormente il turco alla testa con un Elbow Smash. La Despair Lady corre contro le corde per lo slancio, il Dev Adam resta piegato ed intercetta l'avversaria afferrandola per le gambe e sollevandola di peso… WATER WHEEL DROP!!!
    Double Leg Back Body Drop a segno con una certa facilità e pin…

    1…
    2…
    NO!

    Colpo di reni di Lisa Garland, Kemal controlla ancora.
    Lancio contro l'angolo più lontano, impatto sulle protezioni di Fukuro Lady, corsa del Dev Adam a pressa… NO!
    Lisa si scansa e Kemal finisce contro le protezioni! La statunitense balza sulla terza corda e salta per colpire in caduta alle spalle… DIVING CLOTHESLINE!!! Il turco è atterrato, la donna va per il pin…

    1…
    NO!

    Il Dev Adam si toglie di dosso Lisa con decisione.
    La Fukuro si allontana quanto basta e colpisce… SUPERKICK! Semi-parato! Il turco intercetta con un polso il calcio, facendosi comunque male. Lisa si allontana sulle corde, rimbalzo… Kemal la accoglie afferrandola in corsa ed è un rapido OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!
    Kemal fa girare Lisa come se fosse una bambola (cit.), e la Garland rotolando via dà il cambio a Jennifer, lo stesso fa il turco con Safiye
    La Turkish Delight contro la Golden Lioness ancora una volta, e la FWF Arena applaude.
    Fase di studio, Clinch tra le ex-campionesse FWF, con Jennifer che ribalta in una Side Headlock.
    Safiye arretra contro le corde e va di Irish Whip per liberarsi, la Belle contro le corde… SPRINGBOARD CROSS BODY!!! Wow, che mossa spettacolare! Pin…

    1…
    2… No!

    Safiye si libera senza problemi e rapida si rialza.
    La rossa attacca rapida con uno SPIN KICK… a vuoto! Jennifer si abbassa evitando il calcio e prova ora lei lo SPIN KICK… NO! SAFIYE EVITA! La Turkish Delight si piega evitando il colpo e riesce ad afferrare la gamba d'appoggio dell'avversaria imprimendole una rotazione… STANDING ANKLE HOLD!!!
    La Goddess saltella sulla gamba destra resistendo alla morsa della Turkish Delight che la vuole portare a terra… breve fase di stallo, Safiye molla la presa e tira l'avversaria a sé… GERMAN SUPLEX HOLD!!!

    1…
    2… NO!

    Jennifer si lascia cadere di lato uscendo dal pin.
    Safiye non demorde, rialza la Sun of Pro-Wrestling e la lancia contro le corde… rimbalzo e RUNNING HIP ATTACK! Colpo d'anca in corsa, Jennifer finisce al tappeto, la Turkish Delight prende una seconda rincorsa sulle corde… LIONSAULT… A VUOTO!!! Jennifer si scansa mandando a vuoto l'avversaria.
    La Belle colpisce Safiye con un Low Kick e subito dopo è lei a prendere lo slancio sulle corde… RUNNING SENTON!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Safiye si libera, ma Jennifer controlla e va di Snapmare.
    La rossa è messa a sere al centro del ring, la Belle corre contro le corde, rimbalzo… LOW DROPKICK!!!
    Ancora pin…

    1…
    2… NO!!!

    Colpo di reni della due volte Empress of Europe.
    Jennifer prova a controllare, tentativo di Irish Whip… no, la Turkish Delight ribalta con una manovra avviluppante… CROSSFACE CHICKENWING!!!
    La Sun of Pro-Wrestling resiste, non vuole farsi portare a terra, spinge la campionessa contro le corde, contro le protezioni, ma Safiye non molla, anzi sfrutta uno dei rimbalzi per finire a terra… BODYSCISSOR GROUND CROSSFACE CHICKENWING!!! Jennifer resiste, resiste… e il suo piede è sulla prima corda. ROPEBREAK!!!
    L'arbitro blocca l'azione, Safiye molla la presa e molla un paio di Stomp.
    La turca trascina la Belle per un piede al paletto più vicino, Safiye sale sulle corde, vuole provare il Valide Tornado?
    MA JENNIFER SI RIALZA ED ATTACCA ALLE SPALLE!!!
    Colpo alla schiena, Jennifer si carica Safiye sulle spalle e la "sradica" dall'angolo, arretra… ELECTRIC CHAIR DROP!!! Pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Safiye alza la spalla da terra tirandosi fuori dal pin.
    Le due lottatrici rotolano in direzione opposta, ed ecco un doppio tag in favore di Mustafa e Hugo Tennenbaum.
    Lo shooter guarda i compagni come a dire loro: "che simpatici mi avete lasciato quello grosso".
    Mustafa si mette in posizione di guardia MMA ed inizia a girare attorno al gigante tedesco, il quale avanza con cautela agitando le mani. Il turco affonda dei Low Kick, Hugo evita e contrattacca… KNIFE-EDGE CHOP!!! Manata violenta che sbalza via il turco via, il colosso teutonico carica l'assalto frontale… SHORT-RANGE LARIAT… NO! Mustafa evita il braccio teso piegandosi in avanti.
    Lo shooter si proietta in avanti con una capriola afferrando Hugo per una gamba, il tedesco prova a reagire afferrandolo a sua volta come in una Powerbomb, ma Mustafa spinge con forza ed è TAKEDOWN!!! MUSTAFA RIESCE A PORTARE A TERRA Tennenbaum!!! Applausi della FWF Arena.
    Il turco prova a chiudere qualche submission, Hugo si difende colpendo con delle manate e trova comunque la corda con il suo piedone. L'arbitro ordina a Mustafa di allontanarsi, il turco molla… e il tedesco lo colpisce da terra con una ginocchiata!!! Birichino di un Hugo.
    I due sono in piedi, Mustafa tenta la sortita… ENZUIGIRI KICK… PARATO!
    Tennenbaum blocca con l'avambraccio il calcio in salto del Dev Adam, e subito dopo lo attacca mentre prova a rialzarsi. Headbutt e lo solleva di forza sopra la testa… GORILLA PRESS SLAM!!! Pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Colpo di reni e Mustafa si libera.
    Hugo controlla ancora e rialza il turco con una mano al collo… NO! REAZIONE DI MUSTAFA: TRIANGLE CHOKE!!! Il Dev Adam avviluppa il tedesco con una manovra di sottomissione… o almeno ci prova.
    Hugo si oppone alla chiusura della mossa e fa leva sulle gambe… sollevando il turco di peso… LOW-ANGLE POWERBOMB!!! Mustafa non molla la presa, Hugo solleva ancora… LOW-ANGLE POWERBOMB!!!
    Lo shooter stoicamente non allenta ancora la Triangle Choke, Hugo ancora… LOW-ANGLE POWERBOMB!!!
    Dopo una Triple Powerbomb Mustafa molla la submission move, Hugo ha sofferto comunque la morsa al collo e non va subito per il pin, e Lisa si prende un blind tag.
    La Fukuro Lady intercetta Mustafa mentre si rialza e lo stende con un SUPERKICK!!!
    Lisa rialza subito dopo lo shooter e va con uno SNAP DDT!!! Pin…

    1…
    2… No!

    Kick Out deciso di Mustafa, Lisa prova a controllare, Irish Whip… NO! Il Dev Adam ribalta in una Toe Drop Hold e chiude una Ankle Hold sulla donna!!! Lisa ha la fortuna di trovare la corda con la mano, Mustafa molla e dà il cambio a Safiye che lesta entra nel ring.
    La Turkish Delight afferra l'americana che però si libera con una secca gomitata all'addome. La turca risponde con una Chop, e parte uno scambio di colpi. Safiye ruba il tempo all'avversaria ed è… BACKFIST!!!
    Manrovescio che fa girare la Despair Lady, Safiye la cintura alle spalle… GERMAN SUPLEX HOLD!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    La Garland si lascia cadere di lato annullando lo schienamento.
    Safiye controlla con un Stomp, e va contro le corde… SCIACKTE!!! CALCIO ALLE SPALLE DI JENNIFER!!!
    Interferenza della Belle, la quale tra le corde colpisce alla schiena Safiye che dolorante va al tappeto.
    Lisa ha modo di dare il cambio a Hugo, il gigante raggiunge la Turkish Delight e non sembra avere pietà per lei, l'afferra e la solleva… BUFFALO RUN… NO! I DEV ADAM IRROMPONO NEL RING!!!
    Kemal e Mustafa entrano nel quadrato per salvare Safiye dalla forza bruta del tedesco, una serie di colpi ai danni di Hugo che prova a difendersi spintonando via i due turchi.
    Ed ecco che l'aiuto arriva dall'alto… MISSILE KICK DI LISA SU KEMAL E DI JENNIFER SU MUSTAFA!!!
    Le due donne riescono a colpire alla nuca i due Dev Adam!!!
    Hugo può attaccare ancora Safiye, mani al collo e facile sollevamento: Essence of Imperfection!!!
    Sitout Two-Handed Chokeslam e pin…

    1… Lisa è sulla groppa di Mustafa in stile "vedova di Fantozzi"
    2… Jennifer molla un Low Blow a Kemal che stava per intervenire
    3!!!

    Il match è finito, abbiamo i primi semifinalisti.

    Vengeful Machine b. nTo (13:49) con l'Essence of Imperfection.

    Nulla può la Turkish Delight contro la forza colossale del Monstrum Vel Prodigium.
    Jennifer Belle, Lisa Garland & Hugo Tennenbaum hanno eliminato il new Turkish order al primo round del Mixed Triangles Tournament. L'intervento "sporco" della Belle ha permesso il cambio decisivo in favore di Hugo.
    Kemal e Mustafa abbandonano il ring portandosi a spalla la provata Safiye.




    Le telecamere ci portano nel backstage della FWF Areba, dove vediamo due persone.
    Una ha una cresta mohawk con la punta tinta di rosso, veste in abbigliamento street casual, l'altra ha un gran ciuffo di capelli biondi, dei baffoni e vestito in stile formale, ma eccentrico. E per chi ha mai bazzicato nella GWF, forse questo breve identikit vi farà suonare un campanello di allarme.

    NC: "Good evening fellas! I am Nigel Crawley."

    DV: "And I am Denis Villanova, mates! And we are…"

    NC: "The Briterrifix!"

    Silenzio, i due si guardano, come se provassero uno strano disagio.

    NC: "C'è qualcosa che non va, ma non capisco!"

    DV: "Pazzesco, stavo pensando la stessa cosa, è come se non fossimo noi a parlare! Capisci? Dov'è il tuo accento posh?"

    NC: "Non lo so! E anche tu parli così… così…"

    DV: "Not cockney?… Aspetta… no, niente, l'ho perso!"

    NC: "Anyway…"

    DV: "Eccolo! Ecco l'accento!"

    NC: "Ottimo… no, andato via anche a me! Anyway, siamo qui per annunciare che saremo due terzi del trio della GWF al Mixed Triangles Tournament!"

    DV: "Che detto così suona molto più sexy di quanto non sia! E la nostra trio partner sarà la magnifica bastarda in persona…"

    NC: "Nonché la tua ex!"

    DV: "Nope, la Magnifica Bastarda, Miriam May! To all the other partecipants, thank you for joining it, it was a pleasure to beat the shit out of you, mates."

    NC: "And… cut! Dai, siamo andati bene! La parte dove abbiamo recuperato anche i nostri accenti per poco era figa… E non mi sembra abbiano detto nulla sulle emoji, Am I right?" 😏

    DV: "Non credo siano ok, mate" 😩

    I due per qualche strano motivo… rimangono lì, fissi davanti alla camera. E se ne sono accorti anche loro che forse sono andati un po' corti.

    Voce fuori camera: "Siete corti! Dite qualcosa!"

    NC: 💩

    Niente emoji, si era detto.

    NC: "Merda! Ok, ok, ce l'ho: immagino vogliate sapere il nome del nostro team: beh… the Under the Spotlights are…"

    DV: "Nope! Punto primo, non abbiamo un nome per un trio e secondo… non quello! Gli altri sono morti tutti, il nome è maledetto!"

    NC: "Mh… ok, capisco il tuo punto di vista. Ok allora… The Basterrifix."

    DV: "Assolutamente no!"

    NC: "Oasis?"

    DV: "Non nominare i fratelli Gallagher invano! E poi no, non c'era una sorella Gallagher."

    NC: "The trio formerly known as Briterrifix and Miriam May."

    DV: "Perché mi suona famigliare" 🤔

    Cosa si era detto sulle emoji?

    NC: "Ok allora… The Briterrifix Super Great Spingbreaker Tour featuring Miriam May?"

    DV: "Viene un po' lungo, ma in mancanza di altro…"

    Miriam May quando si unisce alla discussione e si siede, quasi sconsolata.

    MM: "Non ci posso credere che ad oggi non siamo riusciti a trovare ancora un nome per il nostro team. Un punto a nostro sfavore se non lo faremo al più presto."

    A proposito di punto, tante frasi finiscono senza.

    MM: "Qua va a finire che lo decideremo cinque minuti prima del match e ci vorrà la morra cinese o roba del genere."

    Hey, che idea!

    MM: "Non fatemi fare la stronza un'altra volta con voi."

    Sì, in passato è stata stronza con loro per motivi diversi. In particolare nei Memory Book, una rubrica che porta(va) avanti lei dall'inizio della sua carriera.

    MM: "E non abbiamo parlato degli Stalkers che saranno i nostri avversari."

    Silenzio.

    MM: "Non mi dite che non lo sapevate."

    I due, cioè i Brits, non dicono nulla. Accennano appena ad annuire, neanche troppo convinti. Facepalm di Miriam.

    MM: "Sappiate che se perdiamo per colpa vostra, io semplicemente vi stalkero e vi ammazzo."

    Nodo alla gola di entrambi. Sappiamo che quando "dichiara" le minacce come queste, lo dice seriamente. E ha i suoi motivi personali per farlo.




    Le porte di Roma si aprono per il primo torneo in assoluto che porta il nome di Mixed Triangles Tournament. E non si apre solo per il torneo in sé, ma per la marea di partecipanti che faranno parte della manifestazione. Una manifestazione che vede il ritorno di un'alleanza passata, con un terzo incomodo, partendo dai corridoi del Backstage della FWF Arena.

    AL: "Non ho voglia di stare a sentire le cavolate proferite dalle vostre luride bocche."

    Dal tono della voce di Asa Ladovia sembra che la cosa stia iniziando bene fra le parti.

    AL: "Stalker, io so cosa puoi fare ma devi farlo sul ring. Ci stiamo trovando a parlottare qui dietro le quinte perché nei nostri rispettivi camerini non possiamo entrare visto che gli addetti ai lavori potrebbero anche pensare male. Quindi mantieniti in forma fino a quel momento."

    The Stalker guarda muso duro la sua ex manager del New American Rancor, mentre viene avvicinata dal suddetto terzo incomodo. Esso si avvicina alla donna, prendendole la mano, e baciandola.

    JM: "Buonasera, il mio nome è Jacky Macisto."

    Asa, schifata, si pulisce la mano sul proprio vestito.

    AL: "Ma non era Machismo? O Machisto?"

    TS: "Lui è Jacky Macisto, il mio migliore amico."

    AL: "Non mi interessa, io sono qui per vincere. E dopo tutte le sconfitte che ho subito, ormai ci ho quasi perso la speranza. Quasi, perché voglio puntare su di voi. Voglio puntare sui Macho Stalkers."

    Asa è serissima nel suo completo in abito scuro, munita di occhiali, pronta per affrontare una delle sfide più difficili della sua non troppo lunga carriera nel wrestling.

    TS: "Te ne siamo grati, ma mi sento quasi preso e portato sull'altare per essere sacrificato su chi, davvero, rappresenterà la Global Wrestling Federation all'interno del torneo."

    Macisto, per la non gioia del gigante di colore, tira una pacca sulle spalle dell'amico.

    JM: "Non ti devi preoccupare, perché se hanno scelto noi un motivo ci sarà stato. Cosa vuoi che sia, dopotutto, affrontare due plurimi campioni di coppia GWF, visto che più volte le cinture le hai vinte tu stesso?"

    Stalker annuisce, mentre Asa ascolta fingendosi interessata.

    JM: "Non devi altresì preoccuparti perché anche se loro sono due ex campioni mondiali in singolo, non potranno sconfiggere quello che invece noi rappresentiamo, a parte la GWF."

    TS: "E cosa rappresentiamo?"

    JM: "I valori sacri dell'amicizia, dell'onore, del rispetto reciproco. Loro potrebbero anche farsi la guerra per un titolo singolo, ma noi che siamo un grande tag team siamo pronti a dimostrarglielo, visto che l'era dei Briterrifix è finita."

    AL: "E lo hai deciso tu?"

    Il Brasiliano non riesce a capire dove Asa voglia andare a parare, mentre il colosso la osserva, in maniera "monocigliatamente" maligna.

    AL: "Intendo dire, hai deciso tu che la loro era è finita?

    Hai forse deciso tu che saranno loro I nostri avversari?

    Hai per caso, ma solo per caso, deciso tu che non valgano più niente come una coppia?"

    JM: "Non ho detto questo."

    AL: "Ma l'hai pensato. Io, a differenza di te, ci vedo lungo. E ci vedo così lontano che sarà una bella sfida quella di poterli affrontare, insieme a Miriam May. Potreste anche affrontare lei, visto che si diverte a lottare con gli uomini. Quando l'ho fatto io, sono stata sbattuta fuori a calci dalla GWF. Un'esperienza da non ripetere. Ma io rispetto Miriam, per quello che ha fatto a Genesi, per quello che sta facendo portando avanti il sogno diventato realtà degli Intergender Matches, e non penso neanche al fatto che possa essere finita. Lei è temprata per le grosse sfide, starà a noi, anzi a me, dimostrare di essere al suo pari, facendola partecipare attivamente al Ladovia Universe."

    TS: "A proposito di questo Ladovia Universe, non mi pare che ti abbia portato molta fortuna, negli ultimi tempi."

    JM: "Forse ci vorrebbe una Caipirinha per tirarti su di morale."

    Asa si toglie gli occhiali e tira delle occhiatacce nei confronti dei Macho Stalkers.

    AL: "Non sono abituata a bere. Non me ne frega niente dei vostri drinks e dei vostri problemi…ne avete tanti, ragazzi, lasciatemelo dire. Solo che io sono pragmatica e non intendo sottovalutare la mia avversaria. La carriera di Miriam May è costellata da successi, e non voglio ridirli tutti, ma lotterò per farli scordare al pubblico e far ricordare non chi sia l'avversaria di Miriam May. No, perché io voglio che essi ricordino chi stia affrontando Asa Ladovia. Perché io DEVO avere le luci della ribalta dopo essere stata appresso a te, a Negative, a Tina Blaze, alle Founders ed a chiunque altro abbia voluto assaggiare la forza del mio inesauribile ed inestimabile Universo."

    JM: "Grazie, Asa, per il tuo contributo. Ma lo sai cosa abbiamo passato noi? Siamo stati esiliati dalla GWF, proprio come te, ed alla fine siamo tornati. Non vogliamo rimanere a sederci sugli allori, e battere I Briterrifix potrebbe diventare il nostro inizio per puntare seriamente ai titoli di coppia GWF. Non abbiamo fatto e non stiamo facendo coppia a caso. Se il Mixed Triangle Tournament potrà fornirci la vetrina ufficiale per rincorrere in maniera decisa I nostri sogni allora useremo questa vetrina per passarci attraverso e colpire I due Brits con la mia agilità e con la forza dello Stalker che tu lo voglia o no, che I fans lo vogliano o no e, soprattutto, che I Brits stessi e Miriam May lo vogliano o no."

    Asa osserva stupita questa lunga argomentazione di Jacky Macisto che lascia poi parlare Stalker.

    TS: "Asa, tu lo sai, sono sempre stato un tipo dai pochi discorsi e di tanti colpi sul ring. Non posso quindi che dare ragione a Macisto, e chiedergli non tanto gentilmente di parlare meno, visto che mi ha fatto salire la violenza a furia di parlare di Brits di qua, di titoli di là, di tornei di quaggiù."

    Stalker va a muso duro con entrambi I suoi compagni di squadra.

    TS: "Mi sono scocciato di stare qui a discutere su un unico e solo fatto. Ovvero che saremo sul ring insieme, questa sera, ed abbiamo dovuto farci tamponare in continuazione per essere abilitati a lottare qui a Roma. Dopo tutti quegli spunzoni nel naso ho delle narici così grandi che con uno starnuto potrei abbattere tre avversari in un sol colpo, ma non sarà così. Saranno le mie mani a fare da protagoniste quando Nigel Crawley e Dennis Villanova oseranno intralciare la strada dei Macho Stalkers."

    JM: "BECAUSE WE ARE THE FUTURE…"

    TS: "…BECAUSE THE FUTURE IS…"

    TS: "…MACHO!"

    Asa li guarda inorriditi.

    AL: "Carina questa catchphrase, se non facesse ridere I polli. Vediamo però di zittire questi polli, spennandoli uno per uno ed andando all'attacco, e non schierandoci in difesa. Sarà una sfida importante per le nostre carriere, in molti sensi. Abbattiamo l'ironia dei Briterrifix, distruggiamo le certezze delle quali si circonda Miriam May, e diciamo a tutti quanti loro…"

    Attimi di suspense.

    AL: "…WELCOME…

    …TO THE LADOVIA UNIVERSE!"

    The Stalker e Jacky Macisto si guardano straniti.

    JM: "E questa sarebbe la tua Catchphrase? Molto meglio la nostra, è più compatta, così come è compatto il nostro team, che non sta inseguendo obiettivi singoli, e che non intende fare le scarpe al proprio partner, a differenza dei pluripremiati Tag Team Partners che andremo ad affrontare."

    TS: "E sconfiggere, nel nome della nostra amicizia."

    Asa blocca Stalker.

    AL: "Nel nome della nostra alleanza, semmai. Qua la mano."

    Asa stringe vigorosamente la mano allo Stalker che risponde facendogliela leggermente indolenzire, mentre Macisto dopo avergliela stretta prova a ribaciarla, ma Asa la ritira immediatamente.

    AL: "NON CI PROVARE MAI PIÙ!"

    Asa Ladovia lascia I due da soli nei meandri del Backstage, con Macisto che conclude il tutto con una domanda, vedendo scomparire la Nipponica in uno dei tanti corridoi.

    JM: "Però una forte Caipirinha le avrebbe fatto bene…"

    E poi comincia ad alzare su e giù le braccia a ritmo della sua Theme Song che canticchia allegramente, osservato da uno Stalker concentrato e minaccioso come non mai.




    Sta per iniziare uno dei quattro match del primo turno del torneo Mixed Triangles Tournament 2022.

    La prima Theme Song a risuonare è "Psycho" e poco dopo si presenta la prima lottatrice del match. Si tratta di Asa Ladovia! Resta sullo stage e aspetta che finisca la sua Theme Song perché vuole andare insieme agli altri due compagni. E così parte "Footloose", il brano dei Macho Stalkers, i cui componenti sono The Stalker e Jacky Macisto. Si presentano immediatamente e, una volta riuniti i tre, percorrono la rampa con una certa indifferenza da parte del pubblico. Salgono sul ring ed ognuno sale su un angolo per presentarsi e caricarsi. Scendono e si radunano in una zona di un angolo.

    In maniera speculare, parte la prima Theme Song che appartiene alla lottatrice dell'altro team ed è "Alone In A Room", un brano mai sentito prima d'ora al di fuori della GWF. Ed è quella di Miriam May, alias La Magnifica Bastarda. In effetti, è la prima volta che lei lotta al di fuori della federazione dove è stata ingaggiata e cresciuta. Anche lei, come la precedente avversaria, aspetta che finisca il brano senza mostrare alcuna empatia con il pubblico, anzi se ne disinteressa completamente. Parte "Morning Glory" ed è il momento dell'ingresso dei Briterrifix, alias Nigel Crawley e Dennis Villanova, in rigoroso ordine alfabetico. In questo momento, sul megaschermo, appare il nome del loro team… "Triterrifix"! I tre avanzano piuttosto spediti, senza particolari interazioni con il pubblico e salgono sul ring. Non si prendono la briga di fare cose particolarmente, anzi si avvicinano per una breve chiacchierata. Sicuramente per decidere chi inizia senza aspettare che lo facciano dall'altra parte. È Miriam che rimane sul ring mentre i suoi compagni, Dennis e Nigel, scavalcano le corde e restano all'esterno.

    Di fatto è un derby tra due team della Global Wrestling Federation ma viene ospitato in uno show che non sia della loro federazione. Infatti, non c'è particolare vivacità tra il pubblico, ma dall'altra parte saranno sicuramente curiosi di vederli all'opera. L'arbitro procede al rituale che precede il match. È Asa Ladovia a farsi avanti. Iniziano subito con donna contro donna.

    2nd Match – Mixed Triangles Tournament – Round 1:
    Triterrifix (Miriam May, Nigel Crawley & Dennis Villanova) vs. The Stalkers (Asa Ladovia, The Stalker & Jacky Macisto)


    Iniziano, quindi, le due donne dove entrambe hanno un aspetto molto atletico. Vanno per un Clinch che dura qualche secondo che Miriam lo vince e prende l'iniziativa uncinandole la testa per un Standing Head Lock e la tiene a bada per un po' prima di lanciarla per un Irish Whip e farle subito una Lariat facendo finire la giapponese a terra. Rialza Asa ed segue la The Bastard Knee, una serie di ginocchiate alla testa di cui l'ultima, la più forte la fa crollare a terra, così si sbriga a schienarla subito.

    1…
    2 No!

    Seppur con fatica per le botte subite, Asa esce dal tentativo di schienamento mentre Miriam si mette le mani sui fianchi. Sperava di farla finita subito. Rialza l'avversaria ma riceve una serie di gomitate di reazione che la fanno indietreggiare per poi colpirla con un Dropkick. Di rimbalzo, la porta a terra con un Armbar e salta sopra di lei, rabbiosa, e la colpisce ripetutamente per una serie di pugni in una Lou Thesz Press. Pochissimi vanno a segno, era più un gesto di stizza che un vero tentativo di farle male. Appena rallenta, viene bloccata da Miriam e viene allontanata bruscamente. Dopo alcuni secondi, entrambe sono in piedi pronte per ricominciare. Sembra che vogliano riprendere con un Clinch ma Miriam svicola e la scaraventa a terra con un Inverted Facelock Clothesline Drop. La solleva e la spinge verso il proprio angolo. Prende la rincorsa e la colpisce in pieno per un Corner Running Forearm Smash che la tramortisce completamente. Non soddisfatta, la scaraventa praticamente dall'altra parte del ring in un Exploder Suplex facendola finire, sicuramente appositamente, vicino all'angolo del suo team. Miriam flette le braccia per mostrare i suoi bicipiti. Vuole far capire subito a tutti che è una donna molto forte fisicamente. Più forte di quanto dica il suo corpo molto atletico e definito. Miriam da il tag.

    TAG DI MIRIAM MAY A DENNIS VILLANOVA

    L'inglese, da gentiluomo qual è, non infierisce sulla donna e aspetta e si vede che Miriam è piuttosto contrariata ma non dice nulla. Asa si rialza con fatica e dà il tag.

    TAG DI ASA LADOVIA A JACKY MACISTO

    Macisto entra subito di gran carriera e si fionda subito verso l'avversario che evita il suo attacco e gli assesta diverse gomitate e poi una serie di European Uppercut fino a farlo barcollare da solo. Lo aggira e lo butta a terra in un Reverse DDT. Si rialza e si lancia con successo per un Legdrop. Lo alza e lo lancia alle corde per infilargli un potente Clothesline. Prova di schienamento.

    1…
    2… No!

    Macisto resiste! L'inglese si rialza e alza l'avversario. Macisto tenta una reazione ma viene evitato per un soffio e non gli resta che subire l'ennesima mossa, questa volta un Swinging Neckbreaker. Dennis sale sull'angolo più vicino. Si tuffa per un Diving Elbow Drop. A segno! Dennis guarda verso il proprio angolo e guarda i suoi compagni. Allunga la mano per un tag.

    TAG DI DENNIS VILLANOVA A MIRIAM MAY!

    Lei non si aspettava di tornare sul ring. Ma ha subito le idee chiare di cosa voglia fare. Lo solleva quel tanto che serve e lo uncina di spalle. Una presa molto stretta. Altra Exploder Suplex al proprio angolo! Nonostante i 110kg di Macisto, è riuscita a scaraventarlo con una certa disinvoltura. Lei non perde tempo e tenta il pin.

    1…
    2…
    NO!

    Per un soffio! Pugno di stizza sul mat da parte della rossa. Calcio di stizza sull'addome e poi da tag a un suo compagno.

    TAG DI MIRIAM MAY A NIGEL CRAWLEY

    L'altro inglese non perde tempo e sale subito sull'angolo e parte un Double Foot Stomp, poi lo solleva e gli connette un Cutter. Lo schiena.

    1…
    2…
    NO!

    Intervento di Asa Ladovia che interrompe il conteggio. Ci è voluto un bel coraggio per fare un'azione del genere. Nigel non l'ha presa bene e la indica minacciosamente che deve tornare al proprio angolo. Nonostante le urla di avvertimento, non ha fatto in tempo ad evitare un attacco alle spalle da parte di The Stalker che, nel frattempo, era entrato di soppiatto persino alle spalle dell'arbitro che non si era accorto di nulla. Per qualche secondo, l'arbitro ha perso il controllo dove tutti e tre attaccano simultaneamente Nigel ed entrano pure Dennis e Miriam per andare in soccorso di Nigel, sfociando in una rissa generale per cui tutti fanno a pugni e calci a rotazione. L'arbitro impiega un po' di tempo prima che tutti tornino al proprio posto, con Macisto e Crawley sfidanti legali. Macisto era al proprio angolo e furbescamente da tag.

    TAG DI JACKY MACISTO A THE STALKER

    Nigel fa lo stesso.

    TAG DI NIGEL CRAWLEY A DENNIS VILLANOVA

    The Stalker prova ad acchiapparlo in qualche modo ma Dennis riesce sempre ad evitare le sue prese. Un forte calcio di Dennis alle gambe lo piega e si abbassa e lo colpisce con un Roundhouse Kick in piena faccia facendolo cadere a terra. Dennis applica una sottomissione, la Koji Clutch. Subito The Stalker va in sofferenza nonostante sia grosso e non riesce a liberarsi. L'arbitro chiede se vuole cedere ma la risposta è negativa. Di nuovo è Asa Ladovia che va per interrompere la presa.

    No!

    Questa volta Miriam la intercetta con la sua finisher, la Mayhem, e la butta fuori dal ring per poi tornare al proprio posto. Nel frattempo, The Stalker era riuscito ad afferrare la corda più vicina. Dennis è costretto a lasciare la presa, quindi si alza e da tag.

    TAG DI DENNIS VILLANOVA A NIGEL CRAWLEY

    Muso lungo di Miriam. Si vede che voleva entrare lei ora. I due inglesi sono dentro per qualche secondo. Il tempo di fare la loro finisher. Here Come the Brits! The Stalker non si muove più da lì. I due sorridono verso Miriam e si avvicinano a lei.

    TAG DI NIGEL CRAWLEY A MIRIAM MAY

    Lei non fa altro che schienare. Macisto prova ad avvicinarsi per interrompere il conteggio ma viene rudemente anticipato e buttato fuori dal ring dai due inglese.

    1…
    2…
    3!!!

    Il match è finito!

    Triterrifix b. The Stalker (11:09) con un pin.

    Il match è stato quasi a senso unico. Troppa differenza tra i due team. A turno, l'arbitro alza le braccia dei tre membri dei Triterrifix e poi si abbracciano con vigore. Chi li conosce, lo schienamento è stato un evidente regalo dei due inglesi verso Miriam che ha compiuto gli anni proprio qualche giorno fa.




    L'arena di Roma che sta ospitando lo show della R-Pro è in fermento. Quando all'improvviso nell'arena risuona "Wishing Wells" dei Parkway Drive. La musica sembra essere nuova e la gente fa fatica a capire chi sia l'atleta che sta entrando. Ma dopo alcuni secondi dallo stage esce fuori Kevin Mackall, accompagnato dal suo manager Michael Daemon. Mackall vestito con un abito scuro elegante, capelli tirati all'indietro e in bella vista sulla spalla la cintura di ECF Undisputed Champion. Kevin si ferma all'inizio della rampa fissando soddisfatto il pubblico e battendo più volte la mano sulla cintura. Daemon accanto a lui sembra soddisfatto e i due lentamente si incamminano verso il ring tra i fischi del pubblico.

    Daemon e Kevin mostrano orgogliosi la cintura ECF. E raggiungono lentamente il quadrato. Mackall sembra dire qualcosa a Michael che subito dopo si dirige verso la postazione degli addetti e si fa passare un microfono, mentre Kevin sale sul ring e si porta al centro di esso alzando la cintura al cielo e mostrandola nuovamente con orgoglio.

    Mackall rimette sulla propria spalla la cintura mentre afferra il microfono che Daemon gli sta porgendo. Kevin sorridente abbassa lo sguardo fissando la cintura ed aspetta qualche secondo prima di prendere finalmente parola.

    KM: "Lasciatemi dire solamente una cosa. Sembrerò arrogante lo so. MA VE LO AVEVO DETTO!"

    Kevin sorride e riprende subito parola.

    KM: "Avevo detto che avrei conquistato questa cintura e l'ho fatto! Per anni ho subito da tutti, pubblico, vari addetti di tutte le federazioni dove sono passato, delle discriminazioni. Sapete cosa ho sempre dovuto sentire? Mackall è un bravo atleta nulla di più, non ha la stoffa per essere un futuro campione mondiale."

    Kevin fa una pausa, muovendosi avanti ed indietro sul ring e fissando alcuni fan in prima fila che sembrano deriderlo. Kevin afferra la cintura con una mano e dopo essersi avvicinato alle corde gliela mostra e riprende parola.

    KM: "Ecco guardate questa cintura dimostra che vi siete tutti sbagliati. Nonostante tutti i vostri commenti, tutte i vostri sfottò, mi sono impegnato al massimo per dimostrare a tutti voi che vi siete sbagliati ed io avevo ragione!"

    Kevin ritorna al centro del quadrato, alzando nuovamente la cintura di ECF Undisputed Champion.

    KM: "Ora potete dire tutto quello che volete, ma non che non sia un campione!"

    L'espressione di Kevin si fa seria, risistemandosi la capigliatura Kevin fissa il pubblico presente nell'arena e come se avesse sentito qualcosa riprende parola.

    KM: "Come? Dite che ho in mano una cintura di una federazione ormai estinta? Che questa è solamente un pezzo di cuoio e metallo e quindi non ha alcun valore."

    Mackall fa un ulteriore pausa, prima di riprendere parola.

    KM: "Beh su un punto di vista potete aver ragione, la ECF può considerarsi una federazione morta, ma mettiamola così da ora in poi la ECF è questa cintura! Quindi io sono la ECF! Mettetela su questo piano questa cintura rappresenterà quello che la ECF è stata in passato, ma non più come una vera e propria federazione. Quindi chiunque voglia lottare per questa cintura è il benvenuto!"

    Kevin fa per riprendere parola ma viene interrotto dalle note di "Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse, a cui si mischia un sonoro boato del pubblico pagante in arena. Pochi istante più tardi compare sullo stage James "Hammer" McFist, con un microfono in una mano e una bottiglia di bionda al doppio malto stretta dall'altra.

    Il wrestler di Chicago, Illinois si guarda intorno, con aria impassibile, seria, e sguardo imperscrutabile. Hammer sembra annuire debolmente, ma il suo è palesemente il principio di un atteggiamento canzonatorio che prende di mira chi ha parlato prima del suo arrivo.
    James finisce comodamente la sua birra, poi punta con lo sguardo Mackall, a lungo. Tira su con il naso e prende ad incamminarsi in sua direzione, a passo spedito.

    McFist rigira il microfono in mano, ruotando il polso più volte, e quando finalmente giunge al cospetto dell'ECF Undisputed Champion e del manager Michael Daemon, si china per poggiare a terra la bottiglia di vetro ormai vuota. Quando l'entrance music viene interrotta l'atleta statunitense, contrariamente alle aspettative, sembra indirizzare delle parole proprio a Daemon.

    HM: "Shit… Michael, di solito quando la carriera avanza si assume più peso o prestigio. Ma noto con piacere che il tuo assistito adesso fa anche il tuo mestiere. Ed è meraviglioso, cazzo. È un po' come vedere un giardiniere fare una potatura con l'uncinetto, o una ballerina ergersi sulle punte in ferro degli scarponi da lavoro.



    Ma almeno ti paga? Wait a second, ho capito… Forse sei andato in pensione ma continui ad "arrotondare" mettendo la tua firma sulle sue condanne a massacri ed umiliazioni?"

    McFist pare indicare Mackall mentre continua a rivolgersi al suo manager.

    HM: "Cazzo Micheal, fa qualcosa, Cristo Santo. È da un quarto d'ora che va avanti con i… ahahah succhiatemelo tutti… oppure con i… guardate la faccia da coglione che viene riflessa dai plates della mia title belt quando la guardo…"

    James tira un calcio sulla bottiglia che aveva poggiato ai suoi piedi, e va muso a muso con Mackall. È quasi in contatto fisico con il campione in carica, e dà vita ad un lungo staredown.

    HM: "Kevin, non so se tu abbia preso la pillola blu, quella per fartelo venire duro, o quella rossa del coraggio. Ma lascia che ti dica una cosa. James McFist era il detentore di quella fottuta cintura quando stava per calare il sipario sull'Extreme Combat Federation, ed è stato campione anche durante i vari revival. Se c'è un nome che puoi associare all'identità dell'ECF, quel nome è il MIO.



    Ricordati dell'Hydra. Puoi tagliare una delle sue teste, ma non annienterai la bestia. Mai. Sei solo parte di un circolo vizioso, quello che porta SEMPRE l'ECF Undisputed Championship a casa. L'unico posto in cui dovrebbe stare."

    McFist indica la sua vita con ambedue le mani.

    HM: "Qui. Dunque goditi le tue briciole di gloria, e poi preparati all'inevitabile. Cuz I'm here to WHIP – YOUR – AS…"

    BUIO!

    Il microfono da cui Hammer stava parlando viene silenziato; e nel buio l'arena di Roma aumenta il suo vociare. E poi il suono viene ripreso da una domanda posta dalle casse:

    "WHERE'S WALDO?!?"

    Attimi in cui l'hype del pubblico aumenta ancora e poi… fiat lux!
    La luce ritorna e sul palco sono in quattro!
    Mackall con Daemon, McFist con la sua vogli di riprendersi la cintura e si è aggiunto il più "extremo" dei mercenari a pagamento, Marcko Waldo!!!
    Magicamente con un microfono in mano che non è più tenuto nella stretta di ferro di James McFist.

    MW: "Ciao Jimmy, da quanto tempo! Un paio di giorni abbondanti se non ho calcolato male sul calendario."

    Waldo si presenta anche lui in tenuta elegante, per non essere da meno dell'attuale campione ECF. Peccato che nessuno lo saprà mai perché è coperto dalla sua maschera e dal suo ring-attire da "lavoro".

    Waldo passa con disinvoltura di fianco a James McFist.

    MW: "Non ti spiace se ti chiamo Jimmy, amico mio, vero? È un nome che ben si addice alla ECF!"

    Waldo sorride, e lo sentiamo solo da una blanda eco che arriva dalla sua mask.

    MW: "Ho sentito abbastanza! Avete sparato delle stronzate talmente grandi che mi son dovuto trasportare qui immediatamente dal Giappone! No wait… era la Grecia! Ah, no gli Stati Uniti!"

    Waldo fa sobbalzare la mask nei suoi dubbi amletici geografici. E ora tocca lui portarsi faccia a faccia con Kevin Mackall.

    MW: "Anyway! Vuoi essere considerato un campione perché porti quella cintura! Lo sei. Ma ancora per poco, perché ti strapperò l'ECF Undisputed Title questa sera stessa, di fronte a questa gente!!! Hai vinto una cintura Kevin; questo fa di te un campione? NO.
    Pensaci, l'hai vinta nel momento più basso della federazione. The ECW lowest point! In questo momento la ECF non ha un suo show fisso, e l'ultima volta che ci ha provato ha avuto i ratings più bassi di sempre. E tu sei diventato campione ora: poniti le domande e datti le risposte prendendoti a schiaffi in faccia. E se non sai risponderti, chiedi a Daemon che lo faccia per te. È questo il suo ruolo no? E senza uno show suo questa cintura che indossi viene considerata un titolo terziario in questa federazione che GENTILMENTE ci ospita. In questo posto che ci ha sempre trattati così beeeene".

    Waldo allarga le braccia.

    MW: "Ho sempre avuto un trattamento di favore qui dentro: gestito con i guanti come un vero signore. Ma adesso io quel guanto lo lancio a te e ti schiaffeggio quella faccia da pirla che ti porti appresso. Te e questo signore che avrei dovuto affrontare ad Halloween ed invece mi trovo a combattere durante la Pasqua Ortodossa.
    Tu, McFist, con quale diritto ti palesi su questo ring e getti pretese sul titolo? Se non ricordo male, l'ultima volta che ci siamo affrontati per questa cintura ti stavo schiacciando…se non fosse per Alex Condor che ti ha salvato le chiappe. Condor ha pagato il suo prezzo, gli ho spennato il culo per quello che ha fatto e ora El Condor pasa molto basso dopo il nostro rendez-vous.
    Mi parli di idra, di teste mozzate e circoli viziosi, di noi due che ci combattiamo all'infinito nel multiverso della Extreme madness. Ti professi come l'Undisputed Champion della ECF durante la sua massima attività e i suoi revival, ma questa è una stronzata più grande di tutte quelle che Mackall ha sparato.
    Quell'uomo sono io me sono qui per dimostrarlo questa sera. 'Cuz I'm here to WHIP YOUR @$$!!!"

    Mackall sorride avendo ascoltati i discorsi dei suoi due avversari, e fissando la cintura che ha sulle spalle, giocherellando un po' col microfono

    KM: "Veramente bei discorsi avete fatto entrambi complimenti!"

    Mackall applaude sarcasticamente i due, riprendendo subito parola.

    KM: "Lasciatemi dire una cosa. Potete dire ciò che volete, essere scettici sulle mie parole ma sta il fatto che al momento quello che porta la cintura sulle spalle sono io! Waldo tu che hai da dire, dai hai dovuto lottare con uno che a momenti senza stampelle non sta in piedi, e vieni a minacciare me? Non farmi ridere dai!"

    Mackall si rivolge ad Hammer.

    KM: "Tu James sembra ancora che vivi in uno di quei multiversi della Marvel o cose del genere. L'Hydra? È morta e sepolta ormai. Dai tagliata la testa ne cresce un'altra? Ma che barzelletta è?"

    Mackall si sistema la cintura.

    KM: "Sta il fatto che io sono campione e voi due no e state continuando a recriminare su ogni piccola cosa che vi è capitata! Dovete accettare la realtà. Ora ve lo dico a parole, ma più tardi lo scoprirete sulla vostra pelle."

    Mackall afferra la cintura con una mano, fissandola soddisfatto per qualche secondo, ed avvicinandosi ai suoi due avversari e mettendogliela vicino al volto.

    KM: "Io sono l'attuale ECF Undisputed Champion è lo rimarrò a lungo!"

    Detto questo Mackall getta il microfono a terra, sistemandosi la cintura sulla spalla sinistra e lentamente si incammina verso il bordo del ring, voltandosi un secondo a fissare i due ed uscendo dal ring per incamminarsi verso il backstage.




    Un siparietto comedy, giusto come riempitivo, tratto da VDW "Easter Slam".

    CITAZIONE
    Ci accoglie una schermata nera, scritta bianca.

    THE FOLLOWING SITUATION COMEDY HAS BEEN PAID FOR BY THE NEW TURKISH ORDER

    Subito siamo immersi nelle atmosfere di quel tipico genere di serie televisiva, tanto in voga qualche decennio fa.
    Nello specifico, ci sembra di essere in una produzione britannica: la classica (finta) casa dal sapore fine XX secolo, molto popolare, che trasuda quella decadenza post-industriale tipica di certi ambienti inglesi.




    In sottofondo udiamo la famigerata "Three Lions (Football's Coming Home)" di Baddiel, Skinner & Lightning Seeds, il brano che da quasi 30 anni accompagna gli (in)successi della nazionale inglese di calcio.
    Seduto ad un tavolo c'è un uomo, vestito male e pettinato peggio. Pettinato è un eufemismo, visto che quella che indossa è chiaramente una parrucca che emula malamente le pettinature dei fratelli Gallagher degli Oasis o di Damon Albarn dei Blur.
    Camicia a taglio dritto, pantaloni cargo e sneakers. Agli occhi di un attento osservatore, questo residuo del "brit pop" anni '90 potrebbe sembrare un volto noto: Mustafa dei Dev Adam.
    Ma noi non siamo qui ad uccidere il "sense of wonder".


    Mustafa: We still believe, we still believe.

    Sentenzia lo sconsolato e monocorde suddito di Sua Maestà.
    Ma ecco che la porta si apre, ed entra in scena una nuova protagonista del quadretto.


    Safiye: Modern life is a rubbish!

    A sentenziare è una voce femminile, la nuova occupante della scena che si presenta sbuffando.
    Un paio di stivali con zeppa presi forse ad un'asta fallimentare delle Spice Girls, con lo stereotipato vestiario da ragazza inglese della working class, minigonna e evidente mascherone di trucco. Anche in questo caso i soliti sospettosi noteranno la somiglianza con un'altra wrestler turca, Safiye, sempre dell'nTo. La donna appoggia sul tavolo due buste della spesa con i colori della "Union Jack".


    Safiye: Sono stata proprio sfortunata a scegliermi due coinquilini così spiantati e perdigiorno! Povera me! Se non ci fossi io ad impegnarmi per portare qualcosa a casa, facendo lavori umili come – tira fuori una cintura da una delle due "shopping bag" – come la campionessa VDW Commonwealth Crown Women's, chi porterebbe a casa il pane? Anzi, i fish & chips, i tortini salati, i Bangers and Mash, l'English Breakfast Tea ma soprattutto la nostra amatissima…

    I due turchi finto-inglesi parlano all'unisono.

    Mustafa: Marmite!

    Safiye: Marmite! Sì la nostra indispensabile crema spalmabile a base di lievito di birra – tira fuori anche quella da una delle borse – l'unica vera delizia dei nostri giorni. Che ne pensi se da oggi in poi mi facessi proprio chiamare The English Delight?

    Mustafa: Marmite, yes.

    Ed ecco irrompere qualcuno dall'altra parte della scena, qualcuno che non si è nemmeno premurato di conciarsi come i suoi compagni.

    Kemal: No, la Marmite no! E poi togliete sto Football's Coming Home che porta sfortuna.

    Si tratta senza ombra di dubbio di Kemal, l'altra metà dei Dev Adam.
    Come detto, lui non è vestito come i suoi compagni, sembra quindi un pesce fuor d'acqua.


    Kemal: Safiye, Mustafa, io mi rifiuto di partecipare attivamente a questa pagliacciata.

    Safiye: John! Chi sono questi Safiye e Mustafa? Noi siamo Claire e Henry, i tuoi coinquilini! Hai perso ancora una volta tutto ai cavalli? Non avrai mica scommesso anche la tua cintura VDW United Kingdom Tag Team? Ma soprattutto cosa hai fatto ai capelli?

    Kemal: No! Io la parrucca di Boris Johnson non me la metto nemmeno sotto tortura.

    Safiye: Hai detto Wig? Come Wigwig nello Shropshire?

    In inglese parrucca si dice "wig", e la cittadina di Wigwig è uno dei tanti centri del Regno Unito ad avere una toponomastica antica molto particolare, che ai contemporanei risulta esilarante. In italiano suonerebbe come "Parruccaparruca".

    Safiye: Sai come soffrirebbero gli abitanti dello Shropshire nel vedere due americani campioni di coppia United Kingdom?

    Kemal: Mentre noi siamo il British Class Tag Team?

    Mustafa: Your words, not mine.

    Kemal: Effettivamente Drake & Axel campioni non se li augura nessuno ormai. Neanche gli abitanti di Crapstone, Donkey Town, Sandy Balls, Bitchfield e Cockermouth.

    Kemal ha elencato altri paesini britannici dalla strana toponomastica, che tradotti sarebbero tipo "Uno schifo di pietra", "Città degli asini", "Palle di sabbia", "Campo di cagne" (o p*ttane) e "Bocca di gallo" (o di c*zzo).
    I suoi compagni lo guardano stupiti.


    Kemal: Beh, ho imparato a memoria qualche nome strano per prendere in giro gli inglesi, è il minimo sindacale. E se permettete molto più di classe dei vostri costumi. Sapete fare di meglio?

    Mustafa: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch.

    Kemal: Eh?

    Safiye: Wow!

    Mustafa: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch.

    Kemal: Cos'è? Un rigurgito da Marmite?

    Safiye: Come! Ma è la città britannica con il nome più lungo! Nel Nord del Galles… anche loro non vogliono i Mason come campioni!

    Kemal: Ok… possiamo chiuderla qui?

    Safiye: E che faremo dopo la vittoria sui Mason?

    Mustafa: We'll have lasagna.

    E su questa citazione degli Oasis le immagini sfumano.




    "Benzin" dei Rammstein risuona nell'arena e il primo atleta a fare il suo ingresso è Marcko Waldo! L'atleta tedesco esce sullo stage e lentamente si incammina verso il ring. Dal suo sguardo sembra essere determinato a conquistare finalmente la cintura che tanto ambisce. Waldo raggiunge il ring e lentamente entra all'interno del quadrato, voltandosi verso lo stage e incitando i propri avversari a fare il proprio ingresso.

    Ed è il momento dell'ex campione James McFist, sotto le note di "Hammer Smashed Face" Hammer appare sullo stage. Anche lui sembra essere molto concentrato, e subito fissa Waldo, al centro del ring. James lentamente si incammina verso il quadrato, non distogliendo lo sguardo da Waldo. Invece di salire sul quadrato lo aggira portandosi verso il tavolo del commento e avendo un battibecco verbale con Marcko.

    L'arena cala nel buio e dopo alcuni secondi risuona "Wishing Wells" dei Parkway Drive.
    La Theme music di Kevin Mackall risuona nell'arena e dopo altri secondi il texano esce a sua volta sullo stage. Kevin tiene in bella mostra la cintura sulla propria spalla destra, ed allarga le braccia come per proclamarsi il migliore. Mackall si ferma all'inizio della rampa, fissando i due avversari. Rivolgendo lo sguardo per qualche secondo alla cintura, Mackall lentamente si incammina percorrendo la rampa e nel frattempo accarezzando la cintura, raggiungendo il bordo del ring. Kevin si blocca e sorride prima di avvicinarsi ai gradoni e portarsi sul bordo del ring. Mackall si toglie la cintura dalla spalla e la alza al cielo, prima di portarsi dentro le corde. Ancora sbeffeggia i suoi avversari mostrandogli la cintura per poi consegnarla al referee, mentre Hammer entra a sua volta all'interno del quadrato portandosi vicino ai propri avversari.

    L'arbitro alza la cintura, mostrandola al pubblico per poi consegnarla ad un addetto e facendo partire l'incontro!

    3rd Match – ECF Undisputed Title – 3WAY Match:
    Kevin Mackall (c) vs. James McFist vs. Marcko Waldo


    Il match ha inizio! I Tre Atleti sono al centro del quadrato che si fissano, Waldo guarda minaccioso McFist, e James ricambia, mentre Mackall cerca di richiamare la loro attenzione su di sé, ma i due continuano ad ignorarlo, cosa che fa imbestialire il giovane texano che colpisce entrambi. Mackall si avventa prima su Waldo colpendolo con una serie di pugni, avventandosi successivamente su Hammer, colpendo anche lui con dei pugni, viene però afferrato alle spalle da Marcko che con un violento European Uppercut lo stordisce, Kevin viene successivamente afferrato da James che connette con un German Suplex!

    Hammer si rialza e torna a rivolgere la sua attenzione su Waldo. I due tornano a fissarsi in cagnesco e dopo alcuni secondi cominciano a pestarsi violentemente. Mackall torna a intromettersi fra i due afferrando James e connettendo con un DDT! Kevin si rialza nuovamente, con Waldo che gli si fa subito sotto, ma Kevin blocca l'attacco e connette con un backbreacker!

    1…
    2… no!

    Waldo alza subito la spalla e allora Kevin prova a fiondarsi sopra James provando lo schienamento.

    1…
    2… no!

    Niente da fare anche Hammer alza immediatamente la spalla. Kevin va per rialzarsi ma viene attaccato dal tedesco che lo afferra alle spalle e connette con la Pussy Freezer! Inverted Suplex a segno. Waldo continua a colpire Kevin con dei calci prima di rialzarlo, ma Hammer lo interrompe afferrandolo e lanciandolo alle corde con un'Irish Whip e connettendo con un braccio teso! Waldo finisce al tappetto, mentre James si volta verso Mackall per afferrarlo e sferrargli una violenta testata. McFist torna a concentrarsi sul tedesco, andando a rialzarlo ma quest'ultimo, non visto dall'arbitro si libera dalla presa mettendo le dita negli occhi a James. Hammer indietreggia tenendosi il volto, lasciando così la possibilità a Waldo di afferrarlo e connettere con un neckbreacker!

    1…
    2… no!

    Mackall interviene ad interrompere il pin, anche se Hammer ha alzato subito la spalla. Kevin si mette in piedi e comincia ad offendere i due avversari, concentrandosi su Waldo per rialzarlo e spingerlo di forza contro il paletto. Mackall comincia a colpirlo con dei violenti pugni diretti allo stomaco, McFist lo afferra alle spalle, ma Kevin gli sferra una violenta gomitata al volto, costringendolo ad indietreggiare. Mackall connette con un Big Boot! Hammer finisce al tappetto, mentre Mackall torna a concentrarsi su Waldo, che però rifila a Kevin un violento European Uppercut! Mackall incassa il colpo, ma viene subito afferrato dal tedesco che connette con un German Suplex! Waldo rialza subito il texano e lo getta fuori dal quadrato, andando subito a concentrarsi su Hammer, steso a terra al centro del ring per afferrarlo e rialzarlo subito. Waldo lo colpisce con una serie di ginocchiate allo stomaco, lanciandolo alle corde con un'Irish Whip e connettendo con un Spinebuster!

    1…
    2… no!

    Mackall è intervenuto appena in tempo ad interrompere il pin e comincia a colpire come una furia Waldo, rialzandolo subito e mettendo a segno um Backbreacker! Mackall non prova nemmeno lo schienamento, vedendo che Hammer si stava rialzando lo colpisce con una ginocchiata al volto, rimandandolo al tappeto. Kevin torna a concentrarsi su Waldo afferrandolo con calma e riportandolo verso uno degli angolini. Mackall continua a stuzzicarlo verbalmente, colpendolo nuovamente con altri pugni. Mackall lo afferra per il collo e lo lancia con violenza al centro del ring. Kevin va per avvicinarsi a lui, ma viene attaccato da James che lo afferra e connette con un Powerslam! James si porta sopra di lui per provare lo schienamento.

    1…
    2… no!

    Questa volta è Waldo ad interrompere lo schienamento colpendo alle spalle James. Waldo afferra McFist, rialzandolo e afferrarlo mettendo a segno un German Suplex. James e a terra, mentre Waldo si avvicina a Mackall sollevandolo ed eseguendo pure su di lui un German Suplex! Waldo al momento è l'unico dei tre atleti rimasto in piedi, mentre gli altri due sono stesi a terra Marcko sembra avere l'imbarazzo della scelta su chi attaccare per prima e decide di avventarsi sull'attuale ECF Undisputed Champion afferrandolo di forza e rialzandolo. Waldo lo colpisce con una testata, cosa che stordisce Mackall. Waldo lo afferra e lo solleva per mettere a segno un Powerslam!

    1…
    2… no!

    Kevin alza la spalla al conto di due! Waldo rimane in ginocchio accanto a lui per qualche secondo, ma si accorge che Hammer si sta rifacendo sotto e lo anticipa e lo colpisce con un braccio teso facendolo finire nuovamente a terra. Waldo lo fissa per qualche secondo andando per voltarsi viene afferrato da Mackall che dopo averlo colpito con un calcio connette con la Texas Piledriver!!!

    1…
    2… no!!!

    Waldo alza la spalla al conto di due! Mackall incredulo comincia a protestare con l'arbitro. Per lui era un conto di tre! Kevin continua a protestare abbastanza animosamente con l'arbitro venendo subito dopo viene afferrato da Hammer che mette a segno la Anvil's Treason!!!

    1…
    2…
    No!

    Anche Mackall alza la spalla al conto di due! E anche Hammer è incredulo! James lentamente si rialza fissando l'arbitro e facendogli segno con la mano che era un conto di tre! Hammer approfitta del momento per recuperare fiato, mentre i suoi avversari sono ancora stesi a terra doloranti. Hammer subito dopo si avvicina a Mackall sollevandolo di peso e trascinandolo verso uno degli angoli per caricarlo sopra di esso. James lo colpisce con alcuni pugni prima di salire sulla seconda corda e posizionarlo per connettere con un Superplex! James lentamente si rimette in piedi e va a concentrarsi questa volta su Marcko, che stava riprendendosi. Hammer lo afferra, ma Waldo esegue un Low blow! McFist si piega in due dal dolore, l'arbitro non ha visto la manovra sleale del tedesco che lentamente si rimette in piedi fissando Hammer. Waldo lo afferra per il mento rialzandolo e gli sferra una violenta testata per poi caricarselo ed eseguire una Powerslam!

    Waldo non prova nemmeno lo schienamento, lentamente si rimette in piedi e si avvicina a Mackall per afferrarlo e TANK U VERY MUCH!

    Waldo ha restituito il favore a Mackall. Ora potrebbe andare per lo schienamento, ma non sembra essere questa la sua intenzione, infatti torna subito a concentrarsi su Hammer avvicinandosi a lui e rialzandolo subito. Waldo lo colpisce con delle Chop in pieno petto, mettendo subito a segno un Belly to Belly Suplex!

    1…
    2… no!

    Solamente conto di due! Hammer alza la spalla al secondo tocco del braccio. Waldo rimane in ginocchio accanto a lui per qualche secondo, prima di rialzarsi e riavvicinarsi ad Hammer. Ma viene attaccato alle spalle da Mackall. Il texano, nonostante sia dolorante si è ripreso ed è riuscito a sorprendere alle spalle il tedesco. Kevin lo colpisce con una serie di calci alle gambe, prima di trascinarlo di forza verso le corde. Kevin cerca di strozzarlo, mettendogli il braccio sul collo e facendo pressione sulla corda. Waldo cerca di liberarsi quasi mettendo le dita negli occhi di Kevin, ma quest'ultimo molla la presa e con un braccio teso lo getta fuori dal ring. Mackall rimane appoggiato per qualche secondo alle corde, cercando di recuperare le energie, ma con la coda dell'occhio si accorge che alle sue spalle McFist si stava riprendendo e si volta verso di lui per avvicinarsi ed afferrarlo. Kevin sembra intenzionato a eseguire la Texas Piledriver!!!
    Manovra che va a segno, Mackall va per lo schienamento.

    1…
    2… no!

    Waldo è intervenuto ed e riuscito ad interrompere il pin. Marcko alza nuovamente Mackall e TANK U VERY MUCH A SEGNO!!!
    Marcko va per lo schienamento.

    1…
    2…
    3!!!

    Marcko Waldo è il nuovo ECF Undisputed Champion!!!

    Marcko Waldo b. Kevin Mackall e James McFist (13:59) con la Tank U Very Much conquistando il titolo.

    Nell'arena risuona "Benzin" dei Rammstein mentre il referee va a prendere la cintura per consegnarla all'atleta, che quasi incredulo la alza al cielo. Waldo è riuscito finalmente a conquistare la cintura.




    Backstage, mensa, gli Heel 4 Hire impegnati in questo torneo sono ad un tavolo.
    Cassie si sta stringendo le trecce che ormai fanno parte del suo attire da battaglia, Dozer ha la testa poggiata al tavolo e pare dormire mentre Falisci legge un libro: La Certosa di Parma.
    L'italiano lo chiude premunendosi di segnare la pagina con un segnalibro posto in linea con la costa del libro.

    RF: "La qui presente Cassandra è esperta di storia militare."

    CC: "La qui presente Cassie" ripete la rossa.

    RF: "Giusto, abitudini di famiglia signorina (in italiano) Cassie è esperta di storia militare.
    E non è scorretto trovare dei raffronti tra scontri del passato e quanto è avvenuto il lunedì passato a Fear, in GWF."

    Durante la puntata di Fear dell'11 aprile i Wreckers e Cassie hanno attaccato il team di Herr Morbid, prendendosi il vantaggio in questo principio di scontro tra i due gruppi.

    RF: "Ma non penso che sia corretto raffrontare battaglie di eserciti a scontri come questo, non ci sono inconsapevoli pedine in questa battaglia, ma persone volenterose che salgono sul ring con uno scopo ben definito.
    Personalmente io prediligo lo studio dei duelli, li trovo molto più interessanti e anche in quelli più onorevoli lo scontro è spesso anticipato da schermaglie che anticipano la lotta vera e propria. Come quella di lunedì."

    Cassie sorride: "Schermaglia?
    Io ricordo degli avversari a terra sanguinanti mentre noi ci allontanavamo sui nostri piedi, non la definirei una schermaglia."

    È tempo per Falisci di sorridere: "Cassa…Cassie, sappiamo bene entrambi che se avessimo voluto il trio con Morbid come testa pensante sarebbe stato estirpato obbligando a recuperare un team di emergenza."

    CC: "E chi scusa?
    Un team capitanato da quel fallito depresso ed il suo seguito di amici di infanzia?
    O uno dei tanti team proprio GWF che vantano il proprio valore ovunque ma stanno nascosti sotto la terra spaventati quando si tratta di avere a che fare con noi?"

    RF: "Sono convinto che qualcuno avrebbe preso il loro posto.
    Ma non li abbiamo eliminati ma solo, come potremmo dire, frollati, come è uso fare con la carne per gustarla meglio."

    Cassia alza le mani: "Se ti metti a parlare come Jack alzo le mani."

    RF: "Differenti modi di esprimersi ma stesso spirito di base.
    Colpire Morbid, Rogue e Tina è stato un atto dovuto, non per disprezzo o altro; almeno da parte mia."

    Cassie sorride.

    Falisci prosegue dopo averle fatto un cenno di assenso: "Reputo Morbid uno dei migliori campioni che ci siano stati in R-Pro, meritevolissimo del suo titolo.
    Ma reputo anche che lui, come molti altri, perda troppo tempo distraendosi e pensando ad altro.
    Anni fa anche un altro torneo dovette assistere alla stessa cosa, un nome che scaldò gli animi di molti e i partecipanti che si concentrarono solo su di lui.
    E coloro che posero nelle loro preghiere quel singolo nome caddero come foglie secche, assieme alla loro nemesi desiderata."

    Cassie alza le mani: "Diciamo le cose come stanno, quando Joey Di Maggio venne in R-Pro gente come Enigma o Shane Hero si scaldarono solo per lui, dimenticandosi degli altri e vennero sbattuti fuori dal torneo assieme a lui.
    Purtroppo Morbid aveva in mente Enigma e forse con il suo proclamo lo voleva evocare ed invitare al torneo, ma a noi non sta bene.
    A me poi per nulla, sentire Tina che si esalta per una vittoria come se fosse la nuova Imperatrice mi ha dato sui nervi.
    Il massacro di lunedì è stato un atto dovuto, hai ragione.
    Non vogliamo che alla fine di questa serata Morbid e Tina avessero potuto dire che erano concentrati su altri.
    Jack ha marcato Morbid e stasera noi, la famiglia del randagio, è sul ring contro di loro."

    Falisci si alza e stende le braccia stirandole: "Motivazione, è fondamentale per aiutare il giovane a raggiungere i propri obbiettivi, ma non solo, ogni individuo di ogni età ne ha bisogno.
    E noi vi volevamo motivati.
    Perché su quel ring GWF avete parlato del titolo trios ai vostri fans ed ora siete stati messi a tacere propri dai vostri avversari per questa opportunità.
    Nono solo vi abbiamo sfidato, ma vi abbiamo colpiti di sorpresa e senza pietà; un momento in cui avreste potuto raccogliere il sostegno del vostro pubblico rovinato da noi.
    Sinceramente se fossi io nei vostri panni non mi avrei lasciato partire illesi per arrivare qua."

    Cassie da uno strattone a Drew che si sveglia: "Dio ma come fai ad esser così calmo e poi subito dopo una furia me lo spieghi?"

    Dozer si stira alzandosi: "Non bevo caffè."

    Cassie lo fissa sconvolta e fissa Falisci che fa un cenno di assenso malinconico.

    Dozer prende la sedia: "Non so cosa avete detto, ma personalmente mi sta sulle palle quel tizio che fa le interviste come fosse un cazzo di critico cinematografico al Sundance, mi sta sulle palle quella esaltata che è dove si trova perché ha aperto le cosce al suo uomo e soprattutto mi sta sulle palle quel ragazzino che fa l'oscuro e il tormentato vestito come un pupazzo di un video di MTV.
    Non vi tollero, non vi sopporto per quanto ve la tirate e vi atteggiate.
    E poi che cazzo di trios siete?
    Il ragazzetto si fa lei mentre Morbid guarda?"

    Cassie sorride: "Magari lei guarda."

    Dozer fa una faccia disgustata: "Che immagine orrenda, penso che me la farò passare di testa con le loro urla."

    Dozer si allontana mentre Cassie lo osserva con una smorfia di assenso: "Secondo te non gli piace il genere dark?"

    Falisci si sistema il colletto della maglietta e posa una mano sulla spalla di Cassie per invitarla ad avanzare: "Di sicuro è stato più incisivo del ragazzino da MTV come lo chiama lui."

    CC: "Avevo fatto domanda per partecipare ad un reality per MTV Australia."

    RF: "Ragazze che cacciano serpenti?"

    CC: "Meno pericoloso e con meno vestiti addosso; posso passare a Tina il contatto per il suo futuro."

    Il trio lascia la scena.




    Herr Morbid, Tina Blaze, Rogue. Incazzati neri.
    Herr Morbid con la sua BC Rich appoggiata sulla spalla come una spada.
    Tina si sfrega le mani, accarezzando il tirapugni che porta sempre con sé.

    Rogue ha una catena attorno al collo, che tiene con le mani per entrambe le estremità.

    Morbid cammina avanti e indietro, furioso, cercando di trovare le parole giuste.

    È difficile farmi perdere la calma.
    Molto difficile.

    Ma stavolta sono incazzato come una bestia.
    Siamo incazzati.


    Morbid agita la sua chitarra, poggiandola poi a terra.

    Alpha Jack, tu ed i tuoi amici avete veramente cagato fuori dal vaso a Fear.
    Fino a qualche giorno fa siamo stati molto chiari.
    Eravamo qui per vincere.
    Per riportare le World Trios Belts a casa loro.
    Attorno alle nostre vite e prenderci la rivincita che meritavamo sul Raven's Nest.


    Il Blackster scuote la testa.

    Ora la musica è cambiata.
    Siamo qui per vendicarci, prima di ogni altra cosa.


    Subentra anche Tina Blaze.

    TB: Per farvi sputare sangue.

    E riprende il Blackster, mentre Rogue continua a guardare dritto in camera.

    Heel 4 Hire!
    Cassie Carter, Ricky Falisci & Drew Dozer.

    Non sapete nemmeno minimamente la grandezza della cazzata che avete fatto.
    Imbarazzarci così davanti al nostro pubblico, a casa nostra, è stato un errore madornale.
    Perché adesso non ci basterà battervi e mandarvi fuori dal torneo a calci in culo.

    Vi umilieremo, vi schiacceremo, vi distruggeremo.
    E quando avremo finito con voi toccherà ovviamente al peggiore di tutti.
    Quello che non si è spinto oltre alle parole, mandando avanti gli altri a colpire a tradimento.

    Per quanto riguarda te non c'è fretta Jackie.
    So che presto arriverà anche il momento per te di soccombere contro il Re.
    Stasera non è il tuo momento. A meno che tu non decida di posare il microfono e di venire alle mani.

    Ti avvertiamo però.
    Chiunque entrerà in quel ring deve prepararsi a tutto.

    Non solo alla sconfitta.
    Ma alla morte.


    Subito dopo Morbid si allontana, seguito a ruota dai suoi compagni.




    Disheartenment – Forgotten Tomb

    Con Herr Morbid avanti, Tina al suo fianco e Rogue che li segue a testa bassa gli Hail Void compaiono in arena, Morbid e Tina sono detentori dei due titoli massimi R-Pro e la loro presenza in questa arena riscuote comunque un'ottima risposta.

    Galactica Phantoms – Last Dragon

    Risposta ancor più positiva per gli Heel 4 Hire, Cassie e i Wreckers arrivano con la ragazza leggermente più avanti, il trios arriva sul ring e si pone all'angolo opposto degli avversari.

    L'arbitro spiega le regole di rito e…

    ALPHA JACK!?!

    Ebbene sì, Alpha Jack, uno dei tre leader degli Heel 4 Hire o comunque l'elemento più fuori controllo della banda compare in arena, nessuna theme e lui si incammina e si va a sedere di fianco ai commentatori, viene salutato con un sorriso dai suoi compagni di squadra mentre Morbid ha da ridire ma l'arbitro non può nulla poiché a conti fatti conta come accompagnatore e basta.

    4th Match – Mixed Triangles Tournament – Round 1:
    Hail Void (Tina Blaze, Herr Morbid & Rogue) vs. Heel 4 Hire (Cassie Carter, Ricky Falisci & Drew Dozer)


    Cominciano Cassie e Tina, entrambe hanno appreso stili marziale nel proprio parco mosse ed infatti all'inizio le due danno prova delle loro conoscenze con una serie di scambi di calci e pugni tipici delle discipline, Muay Thay per Tina e il Kimaera di Cassie; il pubblico apprezza finché però Cassie mostra il proprio stile marziale andando a variare su attacco di Tina la propria difesa ed attuando una presa alle spalle con atterramento, ma anche qua Tina ha appreso la BJJ e la usa per contrastare la tecnica a terra di Cassie ma la Carter mostra un notevole vantaggio costringendo a Tina di arrivare alle corde.

    Stacco e ora Tina cerca di accelerare l'azione muovendosi alle corde, serie di scambi veloci tra le due ma Cassie ferma l'azione con una serie di colpi fino a portare a terra l'avversaria; Tina prende il vantaggio però rigirando un attacco della Red Freak e portandola a terra tenendocela con un Arm Lock, Cassie riesca a tornare in piedi e pur nella Lock spinge sino all'angolo dando il cambio a Falisci.

    Il Gallo Nero entra e prende la mano di Tina piegandogliela e facendola finire a terra, Ricky, un rinomato gentiluomo, non mostra alcuna remora contro un'avversaria donna, torturando la Joyless con continue chiavi e torsioni al braccio, finché Tina non si libera con una serie di calci bassi e poi una gomitata, Falisci risponde con un European Uppercut che spinge la Blaze sino alle corde, di ritorno la ragazza schiva la presa dell'italiano e dà il cambio a Rogue.

    L'islandese carica Falisci portandolo a terra con una Headscissor ed una veloce manovra a terra tipica della lucha libre e cercando di applicare una heel Hold, Falisci soffre ma tiene ferma la gamba di Rogue, tira verso di se Rogue e fa partire una serie di Slap al volto del Killbare, andando così a liberarsi.
    Rogue si rialza e cerca di nuovo la presa ma Falisci lo cinge alla vita e lo lancia contro l'angolo, poi lo risolleva ed applica un Belly to Belly Suplex dandosi lo slancio dalle corde.
    Falisci connette poi con un European Uppercut sino a portar Rogue all'angolo e dà il cambio a Dozer.
    Il Cowboy martella subito l'avversario con degli Hammersmash alla schiena, poi altra serie di colpi senza staccarlo dall'angolo ed infine con un Biel Throw lancia Rogue verso il suo angolo indicando Morbid!!!

    Entra il campione e Dozer lo carica schiacciandolo contro le corde con colpi a mitragliera, lo lancia alle corde ma di ritorno Morbid va di ginocchiata in salto e manda Dozer alle corde e di rimbalzo esegue poi un Knee Smash ed una Clothesline!
    Morbid prende Dozer ed ora tiene sotto controllo la contesa, dà il cambio a Tina mentre lo tiene fermo in posizione Headlock e la ragazza salta dalle corde con un Double Stomp alla schiena, poi lo tiene a terra con una presa alla gamba e dà il cambio a Rogue che salta a sua volta dalle corde andando di Sommersault Senton su Dozer!
    Rogue lancia il Cowboy alle corde e di ritorno da il tag a Morbid e va di Drop toe Hold con Morbid che segue un Running Knee Drop sulla schiena di Dozer.
    Pin…

    1…
    2… NO!

    Ma Dozer alza la spalla.
    Morbid lo tiene a terra per qualche istante portandolo poi al proprio angolo, dove lo colpisce con delle Chop, cambio per Rogue mentre tiene Drew schiacciato contro l'angolo con il piede, Rogue corre alle corde e di ritorno centra il cowboy con un Dropkick in corsa al viso.
    Rogue prende Dozer ed esegue un sitout chincrusher subito seguito da una Scorpion Deathlock, combinazione più funzionale ed elegante della sua abituale!
    Ma Dozer è intento chiuso nella Lock, urla con rabbia e tira sino ad arrivare alle corde, ma quando sta per prenderle Tina gli tira un calcio alla mano!

    Entrata fulminea di Cassie che non si fa attendere e con uno scatto ignora però Drew e centra Tina con un Running pump Kick!!!
    Ma questo anche perché da fuori Falisci ha preso per una gamba Morbid e lo ha tirato fuori, Rogue si guarda in giro e cerca di lasciare Dozer ma questi allunga una mano e lo prende per la caviglia!!!
    Calcio in testa di Cassie!!!
    Secondo!

    La Carter esce tranquilla dal ring mentre Drew si rialza e quando Rogue torna in ginocchio lo centra in faccia con un kitchen sink!!!
    Dozer si tiene la schiena ma poi lancia l'avversario alle corde e se lo carica sulle spalle ed esegue la Rube Barrow Bomb!!!
    Pin!

    1…
    2… No!

    Rogue alza la spalla, Drew lo prende a pugni in faccia e lo trascina per una gamba sino all'angolo, dà il cambio a Falisci che corre alle corde, Drew tira a sé da terra Rogue e lo prende in posizione Sidewalk Slam, ginocchiata in corsa di Falisci e Sidewalk Slam di Dozer con successiva Leg Drop di Falisci.
    Falisci prende per la testa Rogue e connette con degli Slap ripetuti e lancio alle corde, con di ritorno una Abdominal Stretch, tenuta, premuta e tirata in modo estremo.
    Rogue urla di dolore mentre Falisci lo piega senza pietà, allunga la mano e tagga Cassie.
    La rossa salta dentro e fa partire dei calci al fianco di Rogue tenuto piegato.

    Cassie si prende in consegna Rogue ed applica una Bow and Arrow!
    L'islandese però riesce a prendere le corde e liberarsi, Cassie lo rialza e va di calci alla figura portandolo all'angolo, prende la rincorsa ma Rogue scatta in avanti e le si getta sulla gamba facendola cadere in malo modo sull'angolo.
    L'islandese dà il cambio alla Blaze che entra ed inizia a colpire Cassie a ripetizione, la lancia alle corde e va di calcio laterale per poi connettere con un Neckbreaker, a terra applica la Morbid Death Lock!!!

    Cassie si libera dopo molti attimi di dolore e Tina la prende a calci sulla schiena e sulla gamba, poi la rialza e prepara la Dark Mother of Judgment!!!
    Spinning Heel Kick!!!
    Ma Cassie schiva rotolando in avanti e torna indietro con un calcio alto ma Tina le passa alle spalle e connette con un German Suplex, Morbid chiede il tag e vediamo che intanto fissa Jack, il quale non si è mosso di un centimetro dalla sedia continuando a guardare il match.
    Morbid lancia Cassie all'angolo e va di Morbid Splash!!!

    Un impatto tremendo per la rossa, brutale e violento Morbid!
    Cassie cade avanti mentre Drew sta quasi schiumando per entrare, Morbid lancia Cassie alle corde e connette con un Knee Smash, cambio per Rogue e solleva Cassie in posizione spinebuster, Rogue salta dalle corde e connettono con uno spinebuster + Springboard Clothesline! Pin!

    1…
    2…
    NOOOOO!

    Rogue non ci crede, mentre Cassie viene rialzata e messa in ginocchio, Rogue prende la misura per il suo colpo di avambraccio alla nuca!
    Drew cerca di entrare e il direttore di gara lo ferma, ma Falisci sfrutta il momento e scivola dentro, Tina in corsa lo intercetta e Falisci la centra con il suo Roaring Elbow!!!
    Rogue vede la scena e scatta su Falisci con un Superkick!!!
    Poi Dropkick al ginocchio e veloce Void Domur!!!

    L'arbitro vede il tutto e cerca di intervenire ma Drew così entra!!!
    Morbid scatta…

    ENIGMA!!!

    Enigma compare sullo stage e si incammina verso il ring, Morbid si ferma e indica all'arbitro l'arrivo del Sorrow Incarnate.

    SOUTHERN LARIAT!!!

    Rogue viene decapitato da Drew!!!

    Morbid urla ad Enigma di andarsene e fissa anche Jack il quale non si sta ancora muovendo.
    Dozer scatta e lo investe direttamente gettandoglisi contro in stile Spear e volando fuori assieme a lui!!!
    Tina si rialza e solleva Cassie che la colpisce con una testata!!!
    Falisci la prende da dietro e connette il Falisci Plex!!!
    Rogue si sta rialzando con Cassie che scatta alle corde e lo centra in faccia con la Fury Road!!!
    Sliding Kick alla faccia e pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Heel 4 Hire b. Hail Void (14:34) con la Fury Road.

    Letale l'arrivo di Enigma che ha spezzato la concentrazione di Morbid dando agli Heel 4 Hire lo spiraglio che hanno sfruttato appieno riuscendo a vincere!




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    Uno spezzone tratto da GWF "Monday Night Fear #848":

    CITAZIONE
    Siamo in uno degli uffici interni all'Allstate Arena, probabilmente il più prestigioso della struttura.
    Seduto ad una scrivania c'è un'autorevole figura del pro-wrestling mondiale: l'avvocato Johnny Neri.

    Johnny: Conto di essere a Roma per Pasqua, giusto in tempo per gli ultimi preparativi del Round 1 del Mixed Triangles Tournament.

    Il portavoce della FWF International Board è impegnato in una video-chiamata col suo laptop.
    Come è chiaro, sta discutendo dello show R-Pro/THÈA del 19 aprile alla FWF Arena di Roma.

    Johnny: Per ogni eventualità sapete come contattarmi.

    Una signora entra nella stanza offrendo all'avvocato una tazza di caffè.

    Johnny: Grazie, troppo gentile. È anche macchiato come piace a me, ormai conoscete alla perfezione i miei gusti.

    Johnny sorride alla donna prima di tornare a scrivere sulla tastiera.
    Ma subito dopo sentiamo cadere il vassoio e udiamo un breve grido di spavento.

    Johnny: Ma che succede?

    Una voce roca e grave risponde.

    Mark: Ah sei qui! Per tutti i sargassi!

    E così irrompono nella stanza i tre Sons of Caribbean.
    Capitan Mark, Esmeralda e il gigantesco William raggiungono la scrivania con fare minaccioso.

    Johnny: Posso sapere a cosa devo questa gentile visita?

    Mark: Dalle nostre parti la gentilezza va a fare compagnia ai pesci. Esmeralda, spiega tu a questo signore perché siamo qui.

    La principessa pirata avanza di un passo.

    Esmeralda: Signor Neri, vogliamo capire perché siamo stati esclusi dal Mixed Traingles Tournament.

    Johnny: Prego? Non mi sembra di aver ricevuto una vostra candidatura.

    Mark: Ah, ci hanno letteralmente ignorati allora!

    Esmeralda: Noi avevamo detto alla GWF che volevamo partecipare a tutti i costi, magari per prenderci una rivincita su quei maledetti turchi!

    Il portavoce prova a mantenere la calma e a rispondere ai tre pirati.

    Johnny: Ascoltatemi, posso controllare fra i miei documenti, ma ricordo perfettamente che nessuno qui mi ha mai fatto i vostri nomi per il torneo.

    Capitan Mark mette le mani sui fianchi e borbotta nervoso tra sé e sé.

    Mark: Nessuno ha fatto i nostri nomi…

    PUGNO SUL TAVOLO!

    Il pirata sfoga la sua frustrazione colpendo la scrivania di Johnny Neri, che lesto trattiene il portatile salvandolo da una caduta.

    Esmeralda: Calmati tesoro. Ci sarà stato un errore, sicuramente il signor Neri potrà risolverlo.

    Johnny: Veramente le iscrizioni sono ormai chiuse da settimane e lo show sarà tra qualche giorno, quindi…

    Mark: WILLIAM! TIRA IL COLLO A QUESTO IMBRATTACARTE!

    Il colosso si avvicina pericolosamente all'avvocato, che rapido si alza dalla sedia portandosi dall'altra capo della scrivania, per mettere distanza tra sé e il gigante.

    Johnny: Comportarvi così non vi porterà a nulla. Se mi toccate posso farvi passare guai molto seri!

    Mark: Tu non sai con chi hai a che fare!

    Johnny: Lo so chi siete, tu Mark e tu Esmeralda siete stati campioni della FWF… magari non i più memorabili…

    I pirati gli ruggiscono contro.

    Johnny: Ok, volete un incontro a Roma? Vedrò cosa posso fare, il problema sarà trovarvi degli avversari.

    Mark: Non abbiamo paura di nessuno! Mandateci contro Morbid o al posto di quegli omuncoli leccapiedi di Raven…

    Esmeralda: O di quella meretrice di Miriam!

    Johnny: Non si può! Affatto! Tuttavia… venite pure in R-Pro, vedremo se qualcuno sarà disposto ad accettare la vostra sfida.

    Capitan Mark agita il pugno, ma Esmeralda lo placa.

    Esmeralda: Va bene accettiamo, ma spera per te che ci sia qualcuno con abbastanza fegato per affrontare i Sons of Caribbean, altrimenti metteremo a ferro e fuoco il vostro bel torneo.

    Mark: Esatto. Adesso andiamocene via.

    I tre abbandonano la stanza. Rimasto solo, l'avvocato si guarda intorno sospettoso, poi in tutta fretta gira le chiavi nella porta, serrandosi nella stanza.

    Johnny: Sto iniziando a essere troppo vecchio per certe cose…




    Si torna in trasmissione. Sul ring ci sono i Sons of Caribbean, e a distanza di sicurezza c'è Johnny Neri.
    Il portavoce della FWF International Board prende la parola.

    Johnny: "Signore e signori, buonasera. Spero che questo show sia stato finora di vostro gradimento. Inutile dirvi che voi pubblico siete sempre in cima alla mia lista di gradimento, non me ne voglia nessuno, la FWF Arena e Roma sono sempre un posto meraviglioso, come la gente che le abita."

    Boato di pubblico del palazzetto romano, che accoglie con gioia ed entusiasmo la "sviolinata" dell'avvocato Neri.

    Johnny: "Il primo round del Mixed Triangles Tournament si è quasi concluso, manca solo il match con in palio le cinture World Trios. Come sapete, questi volenterosi lottatori che rispondono al nome di Esmeralda, Captain Mark e William, non hanno – i pirati lo guardano in cagnesco – pardon, non hanno potuto iscriversi alla competizione. Non stiamo qui a rivangare le motivazioni, ciò che importa è che ho comunque voluto offrire loro una possibilità."

    I Sons of Caribbean si agitano cercando in qualche modo il supporto del pubblico romano… che ricambia tiepidamente.

    Johnny: "Loro sono il team di riserva, ma per il momento non abbiamo registrato defezioni, quindi – si rivolge ai bucanieri – probabilmente non avrete modo di partecipare."

    Mark nettamente infastidito sta per ordinare a William di attaccare!

    Johnny: "No!!! Un attimo! – alza le mani – Un attimo! Questo non significa che voi non lotterete questa sera. È quello che volete, giusto? Lottare, perché infondo quello di Reserve Team è uno status importante se ci pensate. Potreste addirittura essere chiamati a lottare la finale, se qualcuno non ne fosse in grado. È davvero un privilegio."

    Neri sfoggia tutte le sue doti da principe del foro.

    Johnny: "Però io credo di conoscervi, i regali a voi non piacciono, non vorrete di certo passare come i raccomandati della situazione."

    Con ampi gesti i Sons of Caribbean sfoggiano tutto il loro orgoglio, segnale che Neri ha saputo toccare il tasto giusto.

    Johnny: "Allora siete pronti a difendere il vostro status in questo preciso istante. Vediamo se c'è qualcuno pronto a raccogliere la sfida!"

    Fra gli spalti si diffonde un boato, seguito da un brusio di curiosità.
    E mentre Neri sgattaiola via dal ring, i tre pirati fanno mostra della loro possanza e determinazione, osservando con fare minaccioso lo stage.
    Ad un tratto sul titantron parte un countdown.

    10…
    09…
    08…
    07…
    06…
    05…
    04…
    03… buio!

    Lo schermo sembra essersi spento, mentre le luci dell'arena calano. Lo stupore serpeggia fra il pubblico, udiamo anche qualche urletto spaventato. Ed ecco partire una musica.

    L'Internationale.



    Con sommo dispiacere di alcuni spettatori l'inno socialista risuona nella FWF Arena.

    "C'est la lutte finale, groupons-nous, et demain l'Internationale sera le genre humain…"



    Le ultime sillabe si distorcono, come il nastro di un'audiocassetta rovinata, fino a cessare. A quel punto il titantron si accende mostrandoci un'immagine.

    Stable-Troopers-Plasir



    "Quand la nuit la se place à la lumière du matin, alors le limite de la torture se transforme en ton plaisir malsain."



    Immediatamente parte il Bolero di Ravel, questo significa: I TROOPERS!

    Dopo oltre sei mesi gli androidi risorgono dal loro sintetico oblio. Il pubblico come sempre accoglie la loro apparizione con quel misto di orrore e curiosità che si prova per le cose inquietanti e morbose.
    Come impone il regolamento del torneo, sono due uomini e una donna… anzi due androidi e una ginoide. A giudicare dalla criniera rossa della "robotessa" si tratta di Matrix Echo, una delle versioni da combattimento dell'originale Matrix. Gli altri due sembrano essere Wrestler e Shooter.

    I tre pirati sembrano non aver paura, ed invitano i loro avversarsi a farsi avanti.
    I Troopers raggiungono il ring di gran carriera, e senza preamboli… parte subito la rissa!!!
    L'arbitro appena vede rimanere soli sul ring Mark e Wrestler, fa segno che il match è iniziato.




    5th Match – Mixed Triangles Tournament – Reserve Match:
    Sons of Caribbean (Esmeralda, Captain Mark & William) vs. The Troopers (Echo, Wrestler & Shooter)


    Il Trooper para un colpo di Captain Mark e contrattacca con veemenza: serie di pugni a pressare contro il paletto.
    Reazione del pirata che con una serie di gomitate riesce a portare Wrestler contro l'angolo opposto. Toe Kick a spingere l'automa, Captain Mark si allontana e scatta… CORNER SPL… NO! Wrestler si scansa all'ultimo istante e il pirata impatta sulle protezioni!!! Mark barcolla indietro ed è vittima di Wrestler che lo piega con un Toe Kick e poi lo chiude in un rapido che lo solleva per un DEVIL WINDMILL SUPLEX!!! Pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI ESMERALDA!!!

    La principessa interviene a salvare il suo capitano.
    Il Trooper comunque controlla, e tempesta di colpi alla testa Mark. Wrestler rialza l'avversario, ginocchiata, lo afferra alle spalle e vince la resistenza per chiudere uno GERMAN SUPLEX HOLD!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Il pirata si lascia cadere di lato salvandosi dal secondo schienamento.
    L'automa rialza Captain Mark e lo lancia contro le corde… rimbalzo… LARIAT… NO! MARK SI ABBASSA EVITANDO IL BRACCIO TESO! Mark continua a correre dando il cambio a William.
    Il mastodontico bucaniere carica Wrestler che lo chiude in un Clinch.
    William spinge con tutta la sua forza e rapidamente il Trooper si ritrova schiacciato all'angolo… il proprio angolo, e Shooter si prende il blind tag. L'altro automa balza nel ring ed attacca William tenuto fermo da Wrestler.
    Serie di pugni al fianco, gomitate alla testa, sale sulla seconda corda e poi salta giù per colpire con una FALLING HEADBUTT!!! Il bucaniere barcolla, Shooter si allontana per pressare… William reagisce con BIG BOOT!!!
    Il pirata gigante spinge Shooter contro l'angolo più vicino e si scaglia dalla corta distanza… CORNER SPLA… NO!!!
    Il Trooper si scansa e il corsaro impatta violentemente sulle protezioni!!! William si volta barcollando e Shooter lo fulmina con uno STANDING DROPKICK!!! Il mastodontico pirata finisce al tappeto ma rotolando trova il cambio di Esmeralda. Shooter cede il posto ad Echo che subito sorprende la piratessa con un DROPKICK!!!
    La ginoide rossa rialza Esmeralda e va sicura… BACKDROP SUPLEX HOLD!!! Pin…

    1…
    2… Wrestler e Shooter spazzano via i pirati
    3!!!

    Il match è già finito.

    The Troopers b. Sons of Caribbean (5:38) con un Backdrop Suplex Hold.

    Le ambizioni della ciurma di Mark colano a picco come una nave in tempesta.
    I Troopers cancellano il "team di riserva" dal Mixed Triangles Tournament, e Johnny Neri si lascia andare ad una risata liberatoria.




    La telecamera ci porta nel camerino di Aaron Lahart. L'Underground Champion è in piedi, davanti all'obiettivo con il titolo in spalla.

    AL: I gradini di una scala hanno da sempre grande valenza metaforica, lo sappiamo tutti, ed avrei veramente buon gioco se cercassi di paragonare questo match ad un'ascensione, con uno stratagemma di forse dubbia valenza letteraria, ma sarebbe uno sforzo ingiustificato. Questa volta vi prometto che sarò molto concreto.

    Sospiro dell'inglese.

    AL: Il mio avversario è uomo molto diretto, a dire il vero, senza mezzi termini qualsiasi cosa faccia, financo il rendersi ridicolo. Infatti, abbiamo assistito a settimane di calunnie denigratorie nei miei confronti, settimane di risatine e rivedibile umorismo. Una pantomima infinita, contorniata da una mancanza di rispetto tale che ci si sarebbe aspettati la più facile vittoria della sua vita, il nostro gioviale corvo ci ha insegnato che si può cavalcare un fulmine… Per pareggiare.

    Lahart scuote la testa.

    AL: Solitamente si sente parlare di vittoria di Pirro, ma quantomeno per poter fregiare di questo "onore" avresti dovuto essere in grado di vincere, ed invece sei stato stupido e sfortunato.

    Aaron solleva due dita come per contare

    AL: Stupido, perché per ottenere un misero pareggio ti sei obbligato a ricorrere ad un suicidio sportivo.

    Meno uno.

    AL: Sfortunato perché così facendo mi hai dato la possibilità di dimostrare a tutti che, palmarès o meno, tu non potrai mai battermi per questo titolo. 2014 o meno gli almanacchi non ti salveranno di certo.

    Meno due.

    AL: Questa sera non c'è alcuna possibilità che io me ne vada senza l'Underground Championship in spalla, mentre tu potrai ritenerti nientemeno che un miracolato se te ne andrai in barella. Ti batterò una volta per sempre, non in virtù di una qualche complessa ragione di natura morale, non per qualche grandioso piano del destino e nemmeno in nome di un qualche particolare dovere personale.

    Semplicemente non ne posso più di sentirti parlare.

    Hai rotto il cazzo.

    I
    WILL
    BRING
    THE
    LIGHT






    Nell'arena risuona "Lightbringer" dei Pentakill, theme music che annuncia l'ingresso dell'attuale ECF Underground Champion Aaron Lahart! L'inglese esce sullo stage fissando il quadrato. Aaron si ferma per qualche secondo all'inizio della rampa incamminandosi subito dopo e raggiungendo il ring battendo qualche high five ai fan presenti in prima fila. Aaron sale all'interno del quadrato e si porta al centro del ring alzando lo sguardo in alto fissando la sua cintura appesa. Aaron saltella per scaldarsi, volgendo lo sguardo verso l'ingresso ed aspettando l'ingresso del proprio avversario.

    "Charlie Big Potato" risuona nell'arena ed è il momento dell'ingresso dell'idolo di casa, nonché sfidante di Lahart, Red Revolution Raven! L'atleta di Roma esce sullo stage e alza le braccia per salutare il pubblico, fermandosi un secondo fissando Lahart al centro del ring. Triple R con uno scatto percorre la rampa raggiungendo il ring e scivolando sotto la prima corda entra all'interno di esso. Sempre fissando l'inglese RRR si avvicina ad uno dei paletti, salendoci e eseguendo la sua taunt moves. Raven con un balzo scende dal paletto e si avvicina ad Aaron, alzando lo sguardo per fissare la cintura.

    I due atleti sono pronti per iniziare l'incontro e il referee dà finalmente inizio al match!

    6th Match – ECF Underground Title – Ladder Hardcore Match:
    Aaron Lahart (c) vs. Red Revolution Raven


    Il match ha ufficialmente inizio, Lahart e Red Revolution Raven sono al centro del quadrato che si fissano, entrambi successivamente alzano lo sguardo per fissare la cintura di ECF Underground Champion appesa sopra di loro. RRR ed Aaron tornano a fissarsi per qualche secondo, prima di entrare nella classica posizione di Clinch al centro del ring dove l'atleta italiano riesce ad averne la meglio, storcendo il braccio dell'avversario. Lahart riesce subito a liberarsi dalla presa e sferra un calcio a Triple R sulle gambe, afferrandolo nel tentativo di portarlo verso uno degli angoli, ma Raven si libera dalla presa colpendolo con dei pugni e connettendo con un Enzuigiri Kick! Aaron crolla a terra, cercando subito di rialzarsi, ma viene subito afferrato per i capelli da RRR che lo porta a sua volta verso l'angolino, mandandolo contro di esso.

    Raven comincia a colpirlo con una serie di pugni diretti allo stomaco, seguito da delle spallate in stile football. Aaron incassa i colpi, ma cerca subito di reagire colpendo l'italiano con dei pugni in piena schiena, costringendolo ad indietreggiare di qualche passo per connettere successivamente con un Running Bulldog! Aaron si porta sopra Raven e comincia a colpirlo come una furia con dei violenti pugni al volto, rialzandolo subito dopo per gettarlo con violenza fuori dal quadrato. Aaron lo fissa per qualche secondo e subito va a prendere lo slancio sulle corde al lato opposto e lanciarsi per eseguire uno spettacolare Suicide Dive! Lahart si rialza nuovamente e di corsa risale sul ring andando a prendere nuovamente lo slancio e lanciandosi per un secondo suicide Drive!

    Buon inizio d'incontro da parte dell'atleta inglese che si rialza gasandosi, voltandosi successivamente verso Raven, ancora disteso a terra. Aaron lo afferra per i capelli e lo trascina verso il bordo del quadrato facendogli sbattere il volto contro di esso. Aaron successivamente afferra una delle scale poste al bordo del ring e la usa per colpire Triple R con essa! L'atleta italiano crolla a terra, mentre Aaron getta all'interno delle corde la scala, ma lui decide di tornare a concentrarsi sul proprio avversario e rialzandolo. Aaron si volta fissando per qualche secondo i gradoni d'acciaio e decide di lanciare Raven contro di essi con un'Irish Whip!

    No RRR inverte il lancio e alla fine è Lahart a sbattere contro i gradoni d'acciaio! Raven, si appoggia per qualche secondo al bordo del ring, la botta con la scala l'ha sentita eccome, toccandosi per qualche secondo il volto, subito dopo decide di avvicinarsi all'inglese per rialzarlo afferrandolo per i capelli e lo ributta subito all'interno del quadrato. Raven sale sul paletto per lanciarsi e connettere con la Boys don't Cry! Frog Splash a segno! Subito Triple R si rialza fissando prima Aaron a terra poi successivamente la scala. RRR decide di afferrarla per andare a posizionarla appoggiata ad un angolo, tornando successivamente verso l'avversario per rialzarlo e avvicinandosi all'angolo opposto. Raven lancia con violenza Aaron contro la scala e l'inglese dopo l'impatto crolla a terra dolorante. La scala per il colpo subito dopo gli cade addosso. Raven soddisfatto lentamente gli si avvicina togliendo la scala da sopra di lui e dopo averlo colpito con una serie di calci lo rialza per mettere a segno subito un Falling Neckbreacker!

    Raven rimane seduto per qualche secondo accanto a Lahart, rialzandosi subito dopo e avvicinarsi ad uno degli angoli. Raven sembra intenzionato a salirci, ma si blocca voltandosi verso Aaron, ancora steso a terra, ma sta dando i primi segni di ripresa e sta cercando di rimettersi in piedi e allora Raven cambiando idea si avvicina a lui per afferrarlo per i capelli, ma Aaron comincia a colpirlo con una serie di pugni allo stomaco fino a quando non riesce a liberarsi dalla presa. Lahart riesce a liberarsi dalla presa e connette subito con un Spinebuster!

    Aaron subito si rimette in piedi, ma barcolla per un attimo all'indietro andando ad appoggiarsi alle corde. Aaron fissa Raven, ancora steso al centro del ring, ma invece di dirigersi verso di lui decide di uscire dal quadrato per andare alla ricerca di qualche oggetto tirando fuori un bidone d'alluminio e gettandolo all'interno del quadrato. Non soddisfatto Aaron continua a cercare ancora da sotto il ring e trovando una kendo stick!

    Lahart rientra subito nel ring, ma il tempo che ha perso nel cercare oggetti ha permesso a Raven di riprendersi almeno un po' e rialzarsi, infatti l'italiano si avventa nuovamente su di lui colpendolo con dei violenti pugni e Kevin Steen Rulez a segno!!! RRR afferra immediatamente la Kendo Stick e comincia a colpirlo in piena schiena! Aaron urla dal dolore, mentre Raven continua a colpirlo come una furia, gettando successivamente la stecca fuori dal ring. Triple R rialza nuovamente Aaron, con la schiena che comincia a far vedere i segni dei colpi, venendo lanciato alle corde con un'Irish Whip e mandato al tappeto con uno Standing Dropkick!

    Raven alza lo sguardo fissando per qualche secondo la cintura e lentamente si avvicina alla scala per afferrarla. Raven posiziona la scala sotto la cintura, e dopo aver dato un ultimo sguardo all'avversario decide di cominciare a salire per andare a prendere la cintura. Raven è arrivato quasi in cima, ma Aaron è riuscito a rialzarsi in tempo e avventandosi su di lui comincia a colpirlo con dei pugni in piena schiena, Raven gli sferra qualche calcio, liberandosi così della presa, però Lahart afferra la scala e la getta a terra con Raven che vola letteralmente fuori dal ring!!!

    L'atleta inglese si appoggia alle corde, cercando di riprendere fiato e recuperare dai dolori, mentre RRR è disteso fuori dal quadrato. Lahart dopo alcuni secondi passati a recuperare le energie decide di uscire dal quadrato e lentamente si avvicina a Raven, andando ad afferrarlo e rialzandolo per lanciarlo con violenza contro le transenne che li dividono dai fan. Aaron continua a colpirlo con altri colpi prima di lanciarlo con forza contro il bordo del ring. Aaron afferra nuovamente Triple R per portarlo nella zona del tavolo di commento. Lahart sembra intenzionato a gettarlo sopra di esso, ma Raven reagisce sferrandogli una serie di gomitate in pieno stomaco, liberandosi così della presa. Aaron indietreggia di qualche passo ma subito stende l'italiano con un violento braccio teso. Appoggiandosi al tavolo, cerca di recuperare fiato, fissando RRR a terra, decidendo di andare ad afferrare una sedia.

    Lahart torna ad avvicinarsi all'avversario, che lentamente, appoggiandosi al tavolo del commento cerca di rimettersi in piedi, ma viene colpito da una violenta sediata da parte di Lahart! Aaron continua a colpirlo come una furia ripetute volte, con Raven che urla dal dolore. Triple R rimane appoggiato dolorante al tavolo, mentre Lahart lo fissa, gettando a terra la sedia. Aaron successivamente si volta fissando la cintura per qualche secondo. Aaron si avvicina ad una scala e l'afferra immediatamente per buttarla all'interno del quadrato. Ma invece di salirci, l'inglese decide di tornare a concentrarsi su Raven, avvicinandosi nuovamente a lui ed afferrandolo. Aaron lo trascina di peso verso il bordo del ring e lentamente lo butta dentro il ring. Aaron sale sul bordo del ring, ma si blocca per qualche secondo, andando successivamente verso uno dei quattro paletti e salendoci. Aaron rimane per qualche secondo a fissare Raven steso a terra e si prepara per eseguire un Double Diving Footstomp! No Raven riesce ad evitare la manovra rotolando di lato. Aaron con una capriola si rimette in piedi, voltandosi verso l'avversario e correndogli incontro per colpirlo ancora, ma Triple R d'esperienza lo afferra e connette con un DDT!

    Entrambi gli atleti ora sono stesi a terra doloranti, entrambi stanno cercando di trovare le forze per andare avanti con il match.

    Fase di stallo del match con entrambi gli atleti ancora stesi a terra. Sia Raven che Lahart stanno strisciando verso le corde, entrambi si aggrappano ad esse per rialzarsi. Sia Aaron che Triple R si rimettono in piedi nello stesso istante. I due si fissano per qualche secondo, prima di avvicinarsi lentamente uno contro l'altro e cominciando nuovamente a menarsi, serie di scambi di colpi al centro del ring, Raven riesce ad averne la meglio spingendo via Aaron e connettendo con uno Standing Dropkick!
    Lahart rimane a terra dolorante, ma anche Raven ha difficoltà a rimettersi in piedi. Ma c'è la fa. Triple R, sempre dolorante si avvicina ad Aaron, afferrandolo per i capelli e rialzandolo lentamente. L'italiano lo lancia alle corde con un'Irish Whip cercando di stenderlo con un braccio teso, no Lahart lo evita e dopo aver ripreso lo slancio sulle corde connette con un Running Crossbody!!!

    Lentamente l'attuale ECF Underground Champion si rimette in piedi, avvicinandosi alla scala per afferrarla ed andare a posizionandola al centro del quadrato e lentamente comincia a salirci lentamente. Aaron fissa la cintura e lentamente continua a salire i gradini. Raven nel frattempo si sta rialzandosi e lentamente si avvicina al lato opposto della scala e a sua volta comincia a salirci, raggiungendo quasi subito Aaron, che nel frattempo era quasi arrivato in cima alla scala. Lahart con una mano riesce a toccare la cintura, ma Raven comincia a colpirlo con dei violenti pugni diretti allo stomaco. Raven si porta al suo stesso livello, continuando a colpirlo con dei pugni per afferrarlo e connettere con un Vertical Suplex dalla cima della scala!

    Spettacolare manovra da parte dell'italiano, entrambi gli atleti sono nuovamente stesi a terra. Triple R sempre dolorante si trascina verso la scala appoggiando un braccio ad essa e lentamente cerca di arrivare in cima. Aaron rimane immobile a terra, mentre Triple R continua la sua scalata, seppur lentamente.

    Red Revolution Raven riesce ad arrivare in cima alla scala, allungando il braccio toccando la cintura. I postumi dell'incontro lo fanno barcollare, più di una volta rischia di cadere dalla cima della scala, ma riesce ad aggrapparsi alla cintura e la stacca!!!

    Red Revolution Raven b. Aaron Lahart (16:56) conquistando il titolo.

    Red Revolution Raven è il nuovo ECF Underground Champion! Nell'arena risuona la sua theme music mentre l'italiano, rimanendo in cima alla scala alza la cintura al cielo!!!




    Rhèa e Crane sono appena scesi dall'aereo, a trovarli vi è un uomo con il turbante con il loro nome scritto in una lavagnetta stretta tra le mani. L'uomo fa accomodare i due lottatori in una limousine, senza proferire parola alcuna.

    Rhèa e Crane, dal canto loro, rimangono un po' indispettiti dalle decorazioni interne della limousine, tutte raffiguranti un uomo che conosciamo bene…

    Tra chiamate ai familiari e messaggi su Instagram i due arrivano a destinazione. Usciti dalla limousine i due non possono fare a meno che alzare la testa ammirare l'altezza della Ramses Tower. Dunque Rhèa e Crane entrano, con trattamento d'onore vengono subito liberati dei loro bagagli (alloggeranno proprio dentro la R. Tower) e indirizzati nell'attico, dove li sta aspettando Haytham.

    Fuori dall'ascensore, ad aspettarli, trovano delle ancelle e delle spogliarelliste e degli spogliarellisti, ma Rhèa e Crane non sembrano badare a ciò. Pochi metri più avanti infatti vi è l'uomo che li ha invitati, il faraone dei nostri giorni, il campione mondiale VDW, Haytham Ramses, il quale con un calice di vino in mano li invita a farsi avanti.

    HR: "Non fate complimenti, venite, venite…"

    Rhèa e Crane avanzano verso Haytham, mentre quest'ultimo, accorgendosi che Rhèa e Crane non sembrano sentirsi a loro agio con la presenza degli stripper, fa loro cenno di andare via.

    HR: "Sono davvero felice di vedervi. Prima di sentire ciò che ne pensate, permettetemi di fare un'introduzione della mia persona e di cosa mi ha spinto ad invitarvi. Sapete, nella federazione di cui sono campione i miei colleghi non fanno altro che odiarmi… ma li giustifico, d'altronde vorrebbero appropriarsi di ciò che è mio, ed io d'altro canto non sono molto aperto a collaborazioni di ogni sorta, sia perché la gente si aspetterebbe un colpo alle spalle da parte mia, cosa buona e giusta, sia perché io stesso mi aspetto che qualsiasi persona venga da me a dirmi di collaborare lo farebbe con un secondo fine. In più, ho già due bestioni che mi coprono le spalle. Ma questa occasione è diversa.

    Haytham sorseggia del vino, versandone anche un po' agli ospiti.

    HR: "Da solo ho dominato un'intera federazione: dal giorno in cui sono arrivato ho messo chiunque al proprio posto facendo terra bruciata… ed è quello che continuerò a fare ovunque andrò. Ma guardate qua, guardate dove ci troviamo…"

    Ramses si alza, avvicinandosi alla sporgenza del suo attico. Il panorama è fantastico, sembra veramente di essere ad un passo dal cielo.

    HR: "…non trovate che tutto questo sia magnifico? Tutto ciò che si trova davanti a me mi appartiene, poi mi giro a destra…"

    Ramses si avvicina alla sporgenza destra…

    HR: "…e penso: diamine, anche tutto quello che vedo all'orizzonte mi appartiene. Ma… perché limitarsi a questo?"

    Rhèa e Crane sembrano non capire dove voglia andare a parare Haytham…

    HR: "Io voglio tutto. L'ho sempre detto, e tutte le volte in cui l'ho detto, chi pensava che io con la parola "tutto" intendessi il titolo che porto alla vita, si sbagliava. perché quando partecipai al King of Rome: Golden Chance nel 2020, la sconfitta non mi andò mica giù. Eppure non ne parlai, rimasi in silenzio e di conseguenza la gente del circuito ha iniziato pian piano a togliere il nome di Haytham Ramses dalla propria testa. Nel mentre però, io sono diventato talmente grande che al giorno d'oggi non avrei i requisiti per partecipare ad un nuovo King of Rome: Golden Chance, perché non so se ricordate, ma la partecipazione era limitata a quei wrestler dal nome meno conosciuto, se così possiamo dire. Eppure sono sicuro di aver fatto una bella figura. Ero conscio del fatto che fosse solo una questione di tempo prima che anche il circuito R-Pro cadesse ai miei piedi. Così ho aspettato con calma l'occasione giusta, la mia nuova golden chance. E stavolta non busserò più la porta, destando i sospetti e facendo dire a chi in questo circuito si trova da più tempo: ma chi è questo coglione? No, assolutamente no…"

    Haytham si avvicina verso Rhèa e Crane…

    HR: "Io vi ho chiamati perché ho visto in questo torneo e non in altri l'occasione giusta per sfondarla questa cazzo di porta del Raven Project! Attirare l'attenzione tutta su di noi e cambiare le carte in tavola. Sono venuto per avere una rivincita dopo la disfatta del King of Rome, sono venuto per dare una ventata d'aria fresca, sono venuto per aggiungere dell'oro attorno alla mia vita, ma allo stesso tempo per provare l'esperienza di avere qualcuno di cui potermi fidare al di fuori di Kaiba e Ghanim, ed ho visto in voi le figure perfette. Crane, io e te siamo totalmente gli opposti, tu con i tuoi metodi da lord, io un totale fancazzista che adora spendere soldi in puttane, eppure non so se lo sai, ma anche nelle mie vene circola sangue in parte inglese. Mentre tu, Rhèa, tu sei gnocca, e oltre a questo ad essere onesto non so molto di te. Tuttavia è giunto il momento di sapere di più, per cui scusatemi se fino ad ora non ho fatto altro che parlare, ditemi pure che ne pensate del mio invito e di ciò che ci aspetta."

    Il primo a parlare è Lord Abraham Crane, con cui Haytham Ramsex XIV ha avuto dei trascorsi proprio in R-Pro.

    AC: "Haytham. Ti chiamerei amico mio, ma non è il caso visti i nostri trascorsi. Credo sia quasi paradossale il fatto che ci troviamo a fare squadra; il titolo Cruiserweight. La Raven Project. Eppure hai scelto me. E lei. Non rifiuto mai un'alleanza, anche perché strani tempi richiedono strane alleanze. Ci siamo incrociati anche nel King Of Rome, sebbene in incontri diversi. Il trios che ci aspetta nel match è il Raven Nest, forse uno dei favoriti nel torneo insieme a quello con Hugo Tennenabum. Inoltre…"

    Rhèa interviene sbuffando

    Rhèa: "E che diamine!!! Cosa sono questi discorsi da mammolette?!? Ho debuttato in Global Wrestling Federation e il mio nome è da subito stato sinonimo di distruzione. La R-Pro ha dei conti in sospeso con me per via dell'Emperess Of Europe. E se posso iniziare mettendo le mani addosso ai cuccioli di Red Revolution Raven non posso che esserne felice. Mi sta bene fare squadra con questo damerino inglese e con… te. Ma sei il campione Valley Death Wrestling, qualcosa dovrà pure dire no? Dicci solo cos'hai in mente e perché hai scelto proprio noi e non qualcun altro."

    Il faraone ridacchia, alzando il calice di vino.

    HR: "Crane… ricordo bene il nostro passato, ma non c'è niente che una bella bevuta di vino non possa risolvere. Ho scelto te proprio perché so di che pasta sei fatto, d'altronde non ho mai provato rabbia nei tuoi confronti o altro, ci siamo affrontati per business, non per antipatia, ed ora sempre per business ci ritroviamo qua a guardare l'uno le spalle dell'altro, poi perché no, non nego che possa nascere una amicizia. Quanto a te Rhèa, se è distruzione ciò che cerchi, non puoi trovare alleato migliore del sottoscritto. Il Raven Nest come avete già detto è ostico d'affrontare. Tuttavia ho preso gusto nel tagliare le ali di uno dei loro membri, il mitico Kevin Rushmore che non può fare altro che seguirmi e baciarmi il culo pure al di fuori della VDW. Ero sicuro di aver visto RRR iscriversi, ma chissà come mai appena abbiamo fatto la nostra entrata in scena si è fatto avanti Rushmore. Non mi dilungherò sulle faccende che legano me e Kevin in VDW, ma non ha mai vinto una guerra contro di me. Batterli all'inizio è una dimostrazione di forza, ed è proprio quello che cerchiamo: la paura dei nostri avversari. Gente che da anni fa la voce grossa nel Raven Project, ma che grazie a noi si toglierà dai coglioni ora e per sempre."

    Haytham offre del vino a Rhèa e Crane, che si convincono a brindare con lui.




    "A me quello me fa popo acciaccà la vena, porcoddue!"

    Siamo nel locker room riservato al Raven's Nest e l'inconfondibile accento che riconosciamo è quello di Franziska D. James che si rivolge ai suoi due compagni, El Hijo del Cuervo e Kevin Rushmore, che cercando di calmarla.

    HC: "Dai, Franziska, non serve fare così…"

    KR: "Non è una cosa così grave…"

    FDJ: "Mo nun ve ce mettete pure voi, eh?!? Sì che è 'na cosa grave, ma che stamo a scherzà??? Dovevamo lottà insieme a lui e da un giorno all'altro pija e lascia er posto a Kevin, senza offesa eh, pe annasse a fà i cazzi suoi contro Lahart… Ma che se fa così, aoh?"

    Rushmore aggrotta il sopracciglio.

    KR: "Siamo sempre noi, siamo sempre il Nest, certo, sicuramente non sarò forte come il Nest, ma onestamente preferisco ringraziare Raven per l'opportunità che mi ha dato, e ci ha dato, di lottare insieme per i titoli Trios, anziché accusarlo di tradimento."

    FDJ: "Sì, vabbè, mo dici così perché sennò l'alternativa era andà a piscià sulla collezione de chitarre de Saul Clarke pe faje uno sfregio… Grazie al cazzo, pure io al posto tuo ero felice!"

    Rushmore trattiene una rispostaccia mentre Hijo del Cuervo sospira.

    HC: "Franzi, ascoltami un secondo: ti capisco, Raven sta vivendo un momento particolare e sicuramente è molto, molto diverso da quello che abbiamo conosciuto, ma questo non significa che dobbiamo odiarlo o avercela con lui. Un buon allievo rispetta le scelte del suo maestro, anche quando sembrano sbagliate."

    Franziska scoppia a ridere.

    FDJ: "Ma vattenaffanculo, te e Karate Kid, metti la cera togli la cera! Lo sai che c'è? M'hai convinto, un pochetto almeno, famo che c'hai ragione e che lasciamo perde Raven. Per ora. Ma stasera che famo?"

    Rushmore prende subito la parola.

    KR: "L'importante è che teniate presente una cosa: Haytham Ramses XIV è soltanto mio, per il resto potete fare come volete."

    SBAM!

    El Hijo del Cuervo ha sbattuto violentemente il pugno contro il muro, un atteggiamento piuttosto inusuale per uno sempre pacato come lui.

    KR: "Ma che cazzo…"

    HC: "No, Kevin, siamo stati fino ad ora a parlare e a criticare l'egoismo di Raven e ora tu cosa fai? Pensi ad Haytham e basta? Capisco quanto tu possa avercela con lui per averti rubato il VDW Global Heavyweight Title ma ricordati una cosa: questa sera non si lotta Kevin Rushmore vs Haytham Ramses XIV, ma Raven's Nest e Team VDW."

    "Loro non sono un team, sono tre wrestler presi a caso e messi assieme per fare numero. Noi sì, siamo i rappresentanti più gloriosi di una delle migliori scuole di wrestling di sempre, noi portiamo avanti il nome di Red Revolution Raven e del Raven's Nest, e come tali dobbiamo agire. Non siamo tre singoli, siamo un trio. Mi sono spiegato?"

    Rushmore annuisce.

    KR: "Hai ragione, Marko, ci sarà tempo e modo per farla pagare veramente ad Haytham. Questa sera non c'è nessun io… C'è solo un noi."

    FDJ: "Noi e quer fijo de na bona donna de Raven!"

    Rushmore e Cuervo scoppiano a ridere mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.




    Ultimo match del primo round del Mixed Triangles Tournament! E stavolta ci saranno i THÈA/R-Pro World Trios Titles in palio! A sfidarsi infatti saranno gli attuali detentori delle cinture, il Raven's Nest di Franziska D. James, El Hijo del Cuervo, e in sostituzione di Raven grazie alle Freebird Rules, Kevin Rushmore, contro il team VDW composto da Rhèa, Haytham Ramses XIV e Abraham Crane! Risuona "Painless" dei Fozzy, la theme di Radioactivity, lo show principale della VDW e sullo stage compaiono gli sfidanti! I tre, a distanza l'uno dall'altro, raggiungono il ring e si posizionano al loro angolo… Mentre ora partono le note di "Pulse of the Maggots" degli Slipknot e il pubblico inizia subito a intonare cori in favore dei campioni di casa! Il trio del Nest, cinture in spalla, compare sullo stage e raggiunge il ring di gran carriera scambiando hi-five qua e là con i fan.

    Sul ring rimangono Haytham Ramses XIV e Kevin Rushmore, i due acerrimi rivali di questo scontro… E il match può finalmente avere inizio!

    7th Match – Mixed Triangles Tournament – Round 1/THÈA/R-Pro World Trios Title:
    Raven's Nest (Franziska D. James, Kevin Rushmore & Hijo del Cuervo) (c) vs. VDW Team (Rhèa, Haytham Ramses XIV & Abraham Crane)


    Haytham non si muove, sorride con fare sprezzante e invita Rushmore a farsi avanti: il californiano non si tira indietro e i due si chiudono subito in un Clinch! Prova di forza a centro ring che non viene vinta da nessuno! Haytham e Rushmore si tengono testa in maniera paritaria finché Rushmore non riesce a passare alle spalle di Haytham… Waistlock ai danni del faraone che però riesce a liberarsi e a torcere il braccio dell'avversario! Sgambetto di Haytham che fa cadere Rushmore spalle a terra e Legdrop a seguire! Subito pin!

    1…
    2… NO!

    Rushmore kicks out! Haytham però non si dispera, solleva Rushmore e lo stordisce con alcuni pugni al volto e poi lo whippa addirittura alle corde! Reverse di Rushmore che si sistema in posizione di Back Body Drop… E invece subisce un calcio alla spalla da parte di Haytham! Kevin barcolla all'indietro… Clothesline di Haytham! Ma Rushmore non cade! E allora Haytham lo abbranca… BELLY TO BELLY SUPLEX! Pin a seguire:

    1…
    2… NO!

    Per pochissimo! Haytham non demorde e va a dare il cambio a Abraham Crane! Il British Culture Lord entra nel ring di corsa e va per colpire Rushmore con un Buzzsaw Kick! EVITATO! Rushmore si abbassa e abbranca Crane alle spalle… Release German Suplex! NO! Crane capriola in aria e atterra in piedi alle spalle di Rushmore… E connette con una Backstabber out of nowhere!!!

    Grande inizio del Team VDW con Crane che ora prova ancora il pin!

    1…
    2… NO!

    C'è ancora il Kick Out di Rushmore che resiste! Crane prova a portare Rushmore al suo angolo ma il wrestler di Santa Barbara stavolta reagisce e afferra l'inglese per i capelli strattonandolo all'indietro! L'arbitro richiama Rushmore che non gli presta troppa attenzione e ora risolleva l'avversario per riempirla di pugni al volto finché non crolla a terra, quindi lo risolleva ancora una volta… DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER! A segno! Crane sembra KO mentre Rushmore procede per il pin!

    1…
    2… NO!

    Nulla da fare per il membro del Nest che ora però si dirige verso un angolo e attende che Crane si rialzi… GOLD RUSH! NO! Crane si scansa si abbassa e manda a vuoto Rushmore che però frena in tempo e si rigira all'istante verso Crane… AXE KICK VIOLENTISSIMO OUT OF NOWHERE SULLA TESTA DI CRANE! L'inglese crolla a terra KO e Rushmore va a dare il cambio a Franziska D. James!

    La wrestler di Los Angeles entra di gran carriera nel ring: Clothesline su Crane che si stava rialzando! Un'altra! E un'altra ancora! L'inglese sembra in balia della James che lo solleva e connette con un'ottima DDT! Subito pin!

    1…
    2… NO!

    Niente da fare, ma Franziska non demorde e intrappola Crane in una Camel Clutch decisamente efficace! Crane soffre terribilmente e prova a trascinarsi alle corde… E TOCCA LE CORDE! Franziska non molla subito la presa e l'arbitro la redarguisce, la campionessa si distrae e Crane riesce ad approfittarne alzandosi velocemente da terra e connettendo con un Running Bulldog dal nulla sull'avversaria che crolla a terra! Crane si trascina al suo angolo per dare il cambio a Rhèa! Running Big Boot di Rhèa su Franziska che si stava appena rialzando e che finisce nuovamente gambe all'aria… E CHOCKESLAM DI RHÈA CHE LA MANDA DEFINITIVAMENTE A TAPPETO! MA ORA COSA FA?!? Rhèa sale sulla terza corda… BIG SPLASH! A SEGNO!!! E c'è subito il pin a seguire!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Kick Out all'ultimo istante di Franziska ma Rhèa vuole chiudere subito la contesa: attende che la James si riprenda… E CONNETTE CON UNA DEVASTANTE DOUBLE HAND CHOKEBOMB! Pin a seguire!

    1…
    2…
    NO!

    EL HIJO DEL CUERVO MAKES THE SAVE!!! Rhèa si rialza imbestialita ma Cuervo la anticipa connettendo prima con un Low Dropkick alle gambe che la fa finire a terra e successivamente con una Standing Shooting Star Press, quindi aiuta Franziska a raggiungere l'angolo dove le dà il cambio! Cuervo solleva Rhèa e connette con un'Irish Whip all'angolo! REVERSE DI RHÈA! Ma Cuervo salta fin sulla sommità del turnbuckle e si lancia all'indietro con un Double Rotation Moonsault! OH MY GOODNESS!!! RHÈA VIENE TRAVOLTA!!!

    HOLY SHIT!!!

    Rhèa resta a terra dolorante ma anche Cuervo ha subito qualche danno e ci mette un po' prima di provare il pin!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOO!

    Kick Out di Rhèa! Cuervo non riesce a crederci ma il match continua!
    Il tedesco blocca Rhèa che stava provando subito a rialzarsi e la intrappola a terra in una Camel Clutch! Rhèa soffre moltissimo ma non vuole cedere e alla fine, sfruttando la sua maggiore stazza, riesce a rialzarsi e a gettarsi all'indietro schiacciando Cuervo sotto di sé! OUCH! Quindi si volta e infierisce su di lui a suon di pugni! Cuervo inizialmente soffre ma poi riesce a bloccare le braccia di Rhèa in una Kimura Lock che sembra davvero dolorosissima! Rhèa è costretta a usare il braccio libero per colpire Cuervo e fargli mollare la presa, per allontanarsi prima che le cose si mettano male, dopodiché prova a tornare all'attacco ma Cuervo la anticipa con un Drop Toe Hold Takedown e ora la chiude in una Grapevine Boston Crab! Rhèa soffre moltissimo e non sembra poter resistere a lungo! STA PER CEDERE! NO!!! Interviene Haytham Ramses XIV con un Northern Lariat dal nulla su Cuervo che molla la presa e cade a terra dolorante! Il resto del Nest protesta ma l'arbitro impedisce loro di entrare nel ring e ora Rhèa può dare il cambio proprio a Haytham! L'egiziano rientra subito nel ring e va a prendere in consegna Hijo del Cuervo che si stava rialzando, stordendolo con dei pugni al volto! Irish Whip a seguire! Arm Drag sul ritorno, Cuervo prova a rialzarsi ancora ma una Clothesline di Haytham lo manda nuovamente gambe all'aria e ora il Nowadays Ra lo intrappola in una Figure-4 Leglock! Cuervo soffre ma non cede e prova a trascinarsi alle corde ma mentre sta per toccarle, Haytham molla la presa, balza in piedi e colpisce Cuervo con dei calcioni al basso ventre che lo stordiscono definitivamente!

    Sembra che Haytham voglia chiudere il match: si carica Cuervo sulle spalle! RA'S SHINING SUN! NO!!! Cuervo libera le braccia e colpisce Haytham al volto e ora gli scivola alle spalle! Haytham si gira… STORY OF THE YEAR!!! STORY OF THE YEAR A SEGNO!!!

    1…
    2…
    3!!!
    NO!!!

    ABRAHAM CRANE MAKES THE SAVE! L'Oxford Noble Shadow si lancia all'interno del ring e poi su Hijo del Cuervo e interrompe il pin! Cuervo cerca di sfogare la rabbia per il mancato conto di 3 proprio sull'inglese che fugge fuori dal ring! Cuervo lo insegue… MA CHE COSA SUCCEDE?!? DA SOTTO IL RING SPUNTA KAIBA ALL'IMPROVVISO!!! Il gigantesco servitore di Haytham Ramses XIV si para di fronte a Cuervo che arretra con timore e torna subito nel ring dove però Hatyham è in piedi! Toe Kick! E CHOSEN BY ANUBI A SEGNO!!! CHE COLPO!!! Ramses prova subito il pin!

    1…
    2…
    3!!!
    NO!!!

    KICK OUT! INCREDIBILE KICK OUT DI HIJO DEL CUERVO!

    Haytham non riesce a crederci e infierisce con una serie di Stomp sull'avversario, quindi lo risolleva e se lo carica sulle spalle… BUCKLE BOMB AL SUO ANGOLO! OUCH!!! Quindi Haytham va a dare il cambio a Rhèa che prende in consegna Cuervo: Corner Hip Attack della gigantessa che prosegue la transizione con un Suplex e prova subito il pin!

    1…
    2…
    NO!

    Nulla da fare ma Rhèa non rallenta neanche un po'! Solleva Cuervo e lo lancia alle corde… Ma c'è il Toe Kick del membro del Raven's Nest! Cuervo si dà lo slancio all'altro lato delle corde… Yakuza Kick su Rhèa che crolla a terra e cambio a Franziska che sale sulla terza corda!

    RIDE THE LIGHTNING LITE VERSION!!!

    A SEGNO!!!

    E VA SUBITO COL PIN!

    1…
    2…
    3!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON È POSSIBILE

    Kick Out di Rhèa! Franziska si dispera ma vuole chiuderla qui e allora torna sulla terza corda!!! Ma non si accorge che Haytham l'ha raggiunta… E LA SPINGE FACENDOLA VOLARE ADDOSSO ALL'ARBITRO CHE VA KO!!! E adesso cosa diavolo succederà?!?

    È presto detto perché Cuervo e Rushmore ne approfittano e entrano nel ring per vendicare… Double Spinebuster su Rhèa! E ora vanno a caccia di Ramses per fargliela pagare! MA NON SI ACCORGONO CHE KAIBA È SALITO SUL RING!!!

    EGYPTIAN WRATH SU RUSHMORE!

    THE EXTERMINATION SU HIJO DEL CUERVO!

    IL RAVEN'S NEST È KO!!!

    Kaiba fa per abbandonare il ring ma Haytham dall'apron gli fa cenno di non andarsene e di infierire anche su Franziska che dà cenni di ripresa… Lurido figlio di puttana, intende far massacrare anche una donna! Ramses se la ride mentre Kaiba solleva anche la povera Franziska… E VA PER LA EXTERMINATION ANCHE SU DI LEI!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    In fase di sollevamento Franziska riesce a serrare le sue gambe attorno al collo di Kaiba e adesso è lei che connette con un Headscissors Takedown che fa rotolare Kaiba direttamente fuori dal ring! Rhèa si sta riprendendo in questo istante ma prima che possa rialzarsi Franziska la stende con uno Shining Wizard e ora torna sulla terza corda!

    RIDE THE LIGHTNING LITE VERSION!!!

    AGAIN!!!

    L'arbitro si sta riprendendo, vede la James su Rhèa e va per contare il pin ma c'è anche l'intervento di Crane e Ramses!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Con le ultime forze rimaste Rushmore e Cuervo si gettano contro gli avversari e l'arbitro può contare tranquillamente!

    1…
    2…
    3!!!

    IT'S OVER!!!

    Raven's Nest b. VDW Team (15:02) con la Ride The Lightning Lite Version difendendo il titolo.

    Grandiosa vittoria del Raven's Nest! Si stava mettendo male dopo l'intervento di Kaiba ma il trio ha saputo giocare di squadra e alla fine hanno prevalso, soprattutto contro la malvagità di Haytham! I campioni mantengono i titoli e possono festeggiare sul ring mentre agli sfidanti non resta che trovare le responsabilità di questa opportunità sprecata.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:41
     
    .
1 replies since 26/9/2022, 10:52   209 views
  Share  
.