#157: R-Pro "10th Anniversary Show – R³VOLUTION X"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro "10th Anniversary Show – R³VOLUTION X" 10/06/2022
    FWF Arena, Roma (Italia)

    poster_157-rpro-r3volution-x






    L'evento si apre con un filmato, accompagnato da un brano musicale: "Adagio in Re".
    Si tratta dell'inno ufficiale della FWF International Board.



    Il filmato è un montaggio di diverse apparizioni del fondatore dell'organo decisionale, il baronetto di Woking, Sir Richard Philip Henry John Benson.

    "UEAAAAAAAAALA! EHIIIIII! Thatz Goud Mai Freinz!"



    Perché voglio ribadire il mio appoggio alla Raiven Project, al progetto solistico di RRR, l'appoggio della International Board a questa federazione che sta riportando il grande rassling nella FWF Arena!!!



    Fin quando Sir Richard Philip Henry John Benson guiderà la baracca avremo solamente il MEGLIOOOOOOO!
    HAI CABIDO? IL MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Ma allora diciamolo tutti insieme… 1, 2, 3 – l'avvocato Neri interviene bloccando Sir Richard, ricordandogli che ci sono bambini all'ascolto – SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Godetevi questi match… ED ANDATEVENE A FANCULOOOOO!!!"




    "AVEDE CAPIDO O NO!!! BASTA!!! CAPIDO! SIAMO MICA ALLA DOUBLIÙBIEFFE COME CAZZO SI CHIAMA! BASTA… ce, ho detto basta, ho detto 1000 volte che non voglio ALDRI DIDOLI NEL MAIN DERRIDORY!
    NON VOGLIO NESSUNO CHE MI RICORDA GIAK LIONEEEEE!!!"




    "IO NON LEGGO UN EMERIDO CAZZO… di quello che scrivede… io me ne sbatto i coglioni altamente di quello che dite su di me, ma ghe me frega a me… avede visto che show abbiamo stasera no… oh, ghe me frega, ho un'organizzazione da portare avanti… capido?"



    Sir Benson: "Ciaoh Reiven… fateme una bella inquadratura no, a tutto questo bel pubblico… Ce Reiven ma che c'è frega degli altri no, quando possiamo avere questo, no… capido, eh?"

    RRR: "Mi sembra giusto, Richard! Allora, The Last Show on Earth è alle porte e il mondo non è finito e pertanto abbiamo pensato di festeggiare con un minishow speciale di Capodanno… Ma ora è tempo di tornare alle cose serie… È tempo di un nuovo show R-Pro!"

    Sir Benson: "No, no, tu hai detto bene. Io stavo seguendo quello che hai detto te. Ce voi vi siete rimpinzati, pandori alla sciogolada, ciambelloni, poi avete bevuto gli amari, i limonzelli, il vino, HAI CAPIDO CHE HANNO FATTO? Si sono ingrassati, SONO ANDATI AL CESSO 10MILA VOLTE!!! 10MILA VOLTEEEEEEE!!! HAI CAPIDO!!!"




    "Il rassling è come un albero? Grande che tutti i suoi frutti ti dà, per quanti gliene domandi sempre uno ne troverà, ti da il fiore, il frutto, la foglia, il rassling, per te, di tutto se spoglia, anche 'no schifo di paletto te troverà… no dai!!!
    Perché er rassiling è la mia passione, no, da quando vidi con Francesca Manisco… io ero innamorato di questa ragazzetta… me portò a casa sua, e me fece vedere nel lontano 1965 una locandina di uno show de rassling… me ricordo ancora la frangia de Bruno Sammardino… non avevo capido fino a quel punto perché ero arrivato al mondo.
    Veniva la nonna, ero molto affezionado chiaramente, le foto di famiglia, devo sta composto a tavolo, andavo a scola… mai dico eh… è vita questa? Ho visto quella locandina quel giorno, e ho capito quel giorno… quale era la ragione per cui io ero VENUTO AR MONDO… PER CUI ERO NATO… ERA TROPPO FORTEEEE!
    La mattina dopo chiesi i soldi a mia madre, e comprai i biglietti per uno show di rassling."




    "Una signora va dal ginecologo, per farsi visitare… la signora ha avuto 4 mariti… Il ginecologo SI ACCORGE CHE QUESTA SIGNORA è ancora VERGINE! Dice, signora ma come è possibile che lei è ancora vergine avendo avuto 4 mariti… Vede, dice la signora… il primo era di Larissa, ed era un principiante che usa solo le mani… il secondo, era de Manchester, e come dice qualcuno come John Tee, usava solo la lingua… il terso era di Montecarlo… solo promesse… l'ultimo, scuola ASW… SOLO INCULATE."



    "Esatto. Grande unione interna, ma dall'altra parte c'è un grande desiderio di collaborare no, medderci tutti intorno ad un tavolo no… – sospiro e cambio di tono – una davola rotonda dove al centro di tutto cosa c'è se non il rassling. E che goosa è il rassling? E mi ripeto, il rassling è il pubblico che si esalta, i lottatori che vanno fuori di testa… eeeeh, che si incazzano, che si picchiano a sangue, ma che alla fine si abbracciano, io abbraccio loro, c'è questa apoteosi unifigande no? Il zangue, la pelle contro la pelle, il zudore, l'io selvaggio della battaglia… nella lotta. Come essere tutti fratelli di una sola Madre, la lotta, e di un zolo padre, il ring."



    "Dove eravamo arrivadi? Ma vale la pena pensare al passado? De che dobbiamo parlare? Della chiusura della R-Pro e di tutte quelle sdronzate che dite voi – accompagna con la mano ogni parola – c'è il meetin ufficiale, ce sono io, a comprovare che LA EFFEDOUBLIUEFFE È VIVA!!! Anzi che la EffeDoubliuEffe International Board è attiva e pronta a dare l'anima per il rassling, avede CAPIDO?!"



    "Il Simposio del Wrestling… ovvero verso la FWF Arena, me pare ovvio. Tutti partono da lì ma noi vogliamo andare oltre, perché se ci fermiamo siamo fottuti da tutte le parti. E noi non vogliamo essere gli uldimi coglioni rimasti come bestie che rantolano, soli come a parlare in una Torre di Babele, dove ognuno ha una lingua diversa, e si dimentica che siamo tutti sopra un ring. Il ring è il nostro esperanto, la lingua che doveva riunire tutti i popoli ma che poi è fallita… MA NOI NOOOOOOOOOOO!!!"



    "Ma mi devo trasformare, mi devo trasformare nell'Owner Canaro. Hai cabido, hai cabito Raiven, mi fai trasformare SE NO NON RIESCO A FARE LO SBETTAGOLO!!! Mi devo trasformare nell'Owner Canaro…"



    "Per cui… godeteve questo show e ricordatevi… il mondo non è finito, io sono Sir Benson e voi siete ULTIMIIIIIIIIIIIIII!"



    Le immagini sfumano, siamo in diretta della FWF Arena.
    Un lungo applauso accoglie la fine del filmato appena trasmesso.

    Ed ora partono le note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie che accolgono Red Revolution Raven, il padrone di casa, che compare sullo stage, come sempre accolto dagli applausi del suo pubblico. Il wrestler di Roma sembra avere gli occhi lucidi e percorre silenziosamente la rampa verso il ring e una volta all'interno del quadrato si porta la mano sul cuore mentre dà un ultimo sguardo allo schermo dove è andato in onda il filmato dedicato a Sir Benson. Quindi, armatosi di microfono, inizia a parlare.

    "10 anni. 10 fottutissimi anni."

    "Quante federazioni, quanti progetti possono vantare una longevità di questo tipo? Si contano sulle dita di una mano monca, ve lo dico io… Ma parlare solamente di longevità sarebbe riduttivo, quante federazioni si trascinano agonizzanti per mesi e mesi prima di comprendere che il loro ciclo vitale è giunto al termine? No, non sono solo dieci anni quando parliamo del Raven Project… Sono dieci anni vissuti sempre al massimo proponendo costantemente quanto di meglio il panorama del wrestling poteva offrire!"

    Applausi da parte del pubblico.

    "Abbiamo avuto alti e abbiamo avuto bassi, come è normale che sia, ma non abbiamo mai smesso per un solo secondo di credere in questo progetto e di dedicare ogni singolo momento della nostra vita al suo successo! Da chi c'era dal primo giorno, io, i Dev Adam, a chi è arrivato dopo, Alpha Jack, Aaron Lahart, fino a chi è salito a bordo da poco, la Detroit Rebel Squad, Kevin Mackall… Ogni singola stilla di sangue, ogni singola lacrima, ogni singola goccia di sudore, versate esclusivamente per il Raven Project! È solo così che si arriva a dieci anni di attività ed è solo così che se ne possono fare altri dieci!"

    Il pubblico presente si scalda sempre più mentre Raven alza il tono della voce.

    "Ed è per questo che stasera festeggiamo, è per questo che stasera celebriamo questo progetto nel migliore dei modi che sappiamo… Lottando sul ring e dando il meglio di noi stessi! La ECF, la GWF e la VDW ci hanno portato in dono dei match fantastici ed emozionanti, e noi non saremo da meno con la finale del Triangles Tournament e un Main Event da urlo!"

    Il pubblico è caldo e Raven decide di chiudere la presentazione.

    "Non voglio togliere altro tempo a quello che sarà uno show emozionante e spettacolare, quindi non mi resta altro che rinnovare i miei auguri al Raven Project e augurarvi un buono spettacolo… Ci vediamo nel Main Event!"

    Ripartono le note di "Charlie Big Potato" che accompagnano Raven nel backstage tra i cori del pubblico in suo favore e in favore della R-Pro… Ora lo show può avere inizio!




    Un accendino si accende e spegne.
    L'immagine va e viene, resti di vetro in terra indicano che qualcuno abbia rotto i neon.

    Quel qualcuno accende lentamente e spegne un accendino.

    - buio -

    Jack fissa la fiamma.

    - buio -

    AJ: "Ah, che cazzo di ironia eh Morbid?"

    - buio -

    AJ: "Ci troviamo contro stasera quando solo pochi giorni fa ci siamo incontrati sul ring."

    - buio -

    Jack questa sera NON affronta Herr Morbid, bensì Hugo Tennenbaum, le sue parole hanno poco senso pertanto.

    - buio -

    AJ: "Sai cosa? Io, io non so cosa dire, sono un pochino confuso sai? Ero lì sul ring e ti ho colpito, ma poi tu eri lì e mi hai colpito e poi tu eri a terra ed eri stato colpito, c'è un poco di… si di confusione."

    - buio -

    Al riaccendersi della luce alle spalle di Jack c'è una stampa dell'evento GWF nel quale Herr Morbid ha affrontato Mason e Tennenbaum, uscendone di nuovo campione ai danni del gigante; il disegno promozionale vede i Hugo come un gigante con Mason e Morbid che cercano di assalirlo in puro stile Attack on Titans; non è raro trovare simili prodotti online, creati dalle menti geniali dei fans.

    - buio -

    AJ:"S-s-sai, io v-v-volevo solo affrontare te, io ho aspettato solo te, un ragazzo che conosco, che v-vive spesso nel buio mi ha parlato del Gu."

    - buio -

    Jack non è solo nella stanza ma una figura è seduta davanti a lui, dietro il Randagio il poster promozionale vede la faccia di morbid incollata su tutti i personaggi presenti.
    Davanti a Jack un vaso chiuso con un tappo e della cera.

    AJ: "Prendi dei serpenti ed altri animali velenosi e li metti tutti dentro un vaso, tutti assieme, li chiudi dentro e loro sai cosa fanno Morbid?
    Loro si uccidono finché non ne resta solo uno, il più velenoso.
    E se uccidi quello diventi tu il più velenoso."

    - buio -

    L'uomo seduto davanti a Jack è sparito, sul muro alle sue spalle la foto di Morbid e sotto di lui, con gli occhi cancellati dallo sfregare di una lama, i volti di ogni avversario che ha battuto per arrivare vincitore sino ad Hugo Tennenbaum.

    - buio -

    AJ: "Ed io, io volevo affrontarti ma tu non sei stato velenoso a sufficienza e ora cosa affronto?"

    - buio -

    Ogni volto è sostituito con quello di Morbid.

    AJ: "Sai, non dormo da giorni e temo ci sia un po' di confusione in me.
    Ora sei di nuovo il campione, ma ti sei dimostrato debole e senza di me avresti il titolo?
    Non ti sembra di rivivere la stessa storia di nuovo?
    Ed ora devo affrontare un Morbid che non ha saputo essere campione."

    - buio -

    Alle spalle di Jack una quantità incredibile di foto di Hugo, sul volto di ogni foto ha ridisegnato il paint di Morbid.

    AJ: "Questo è quello che avresti potuto essere, avresti potuto essere il nuovo Morbid, avrei lasciato che tu crescessi e divenissi più forte, saturo e gonfio di veleno, sino ad eliminarti ma invece ho sbagliato Hugo, ho fatto macello e Morbid non sei più tu.
    C'è un po' di confusione, se tu non sei più Morbid ma nemmeno lui lo è più io cosa devo fare?
    Non lo so sai?"

    Da fuori obbiettivo qualcuno avvicina una sigaretta alla fiamma e se la accende, per poi prendere il vaso.

    - buio -

    La luce stavolta compare ed illumina la scena, i neon penzolano rotti, tubi divelti e muri gonfi.
    Jack spegne l'accendino e lo mette via.

    AJ: "Si lo so, lo so, ho fatto macello Hugo.
    Ma sai esiste una soluzione Hugo.
    Devo eliminarti stasera.
    Si è geniale se ci pensi.
    Se tu sei fuori non conterai nulla e potrò vedere Morbid come una scolopendra che lo scorpione aveva trafitto ma è sopravvissuta e lo ha eliminato a sua volta.
    Ora Morbid è ancora più velenoso, perché è sopravvissuto alla morte.
    E lo so Hugo, è colpa mia.
    Ma capisci che non posso tenerti in giro ancora?
    TU CAPISCI VERO?"

    Jack sorride e respira pesantemente, si alza e apre le braccia: "Non ci sarà pausa o altro, devo calarti contro come un'apocalisse che cammina e respira, sei stato temibile e brutale fratello ma non sei riuscito ad esserlo a lungo e sai bene che ora che hai sentito la fama non puoi rinunciarci eh?
    Chi cazzo vorrebbe tornare a fianco di quei due giapponesi che ti sono appiccicati eh?
    Con il titolo avresti potuto mandarli a farsi fottere e prenderti la notorietà che meriti ma no, il cazzo di randagio ha mandato ogni cosa affanculo e sei incazzato.
    Eri Morbid prima che io ridessi a lui il suo volto ed ora la tua unica scelta…"

    Jack ridacchia tirandosi indietro i capelli: "La tua unica scelta ora è diventare Alpha Jack e tornare a cacciare il campione.
    Quindi lo so che mi vorrai spezzare stasera ma purtroppo per te Hugo quello che provi tu ora io lo sento ogni volta.
    Il sapore del sangue in bocca, gli occhi che si dilatano e i battiti che accelerano.
    Quello che tu senti ora, a pochi minuti dal mettermi le mani al collo e come mi sento io ogni singolo giorno, quando mi sveglio, quando vivo e mentre dormo.
    Quindi ora ti strapperò la faccia e quando poi eliminerò Morbid strapperò anche la sua.
    E smetteranno di esistere così tante maschere di morte nella mia testa.
    E resterà solo Jack."

    - buio -




    Roma. FWF Arena.
    Siamo nel parcheggio della suddetta arena, a pochi passi dalla porta d'ingresso posteriore.
    Vediamo una persona pensierosa appoggiata ad un muro, quella persona privata del massimo titolo R-Pro appena ventotto giorni dopo averlo conquistato, abbiamo di fronte proprio il gigante tra i giganti, Hugo Tennenbaum.

    "Non molto tempo fa, discutendo della possibilità di vincere l'FWF World Heavyweight Title, ho paragonato il tutto ad una favola, Morbid nelle vesti del cavaliere ed io nelle giuste vesti del mostro.
    Oggi mi domando se quella che vivo non sia invece una maledizione, questa è la seconda volta che perdo un titolo in un incontro a tre. Ma questa non è una delle cose che più mi ha dato da pensare negli ultimi tempi…"

    Il Monstrum Vel Prodigium sbuffa, fissando seriamente l'obiettivo che lo inquadra.

    "Una cosa a cui penso in questo momento è: Herr Morbid, te la sei presa molto per la perdita del titolo, più di quanto mi sarei aspettato da uno come te, hai cominciato a parlare di un regno di carta poiché nato da una vittoria scorretta, per ciò mi chiedo, ora che anche il tuo secondo regno è cominciato in tal maniera, avrai il coraggio di sottolineare la cosa? Oppure ci passerai sopra semplicemente perché sei stato tu a giovarne e non qualcun altro?!



    Ma passiamo al punto principale della vicenda, passiamo ad Alpha Jack."

    Pausa. Al pronunciare il nome di Jack, il volto deforme del gigante sembra corrucciarsi ancor di più.

    "Jack… che figura hai fatto… la gente si è esaltata al vedere un lottatore leggendario come te e tu in tutta risposta sei riuscito a consegnare il titolo alla persona che volevi colpire. Sei intervenuto per colpire Morbid e invece hai colpito me, la principale causa della prematura conclusione del mio regno è dovuta a te.



    La cosa che mi rende più furioso però non è questa, è che facendo tutto ciò, hai guadagnato un incontro che potrebbe renderti il prossimo sfidante del campione.
    Ma ascolta bene le mie parole Jack, io ti impedirò di coronare questo tuo piccolo sogno di ritrovarti in un incontro titolato con Herr Morbid, se vuoi la sua testa dovrai aspettare il tuo turno, perché tocca ancora a me e sarò io ad affrontarlo. Quando sarà nuovamente senza cintura, allora potrai farne ciò che vuoi."

    Il gigante stringe i pugni, muovendosi in avanti verso la telecamera, il cameraman deve fare un paio di passi indietro per far sì che The Perfection of Imperfection rientri completamente nell'inquadratura.

    "Ma prima di scoprire chi di noi due avrà ragione sull'altro, c'è ancora tutto un match da combattere e credimi quando ti dico che raramente ho avuto tutta la voglia che ho ora di mettere le mani addosso al mio avversario, non vedo davvero l'ora di schiacciarti la testa tra le mani fino a fartela esplodere addosso alla prime due file.



    Ci godremo questo anniversario come si deve, spero che anche tu sia pronto."

    Tennenbaum si volta di spalle, sparendo pochi istanti dopo attraverso la porta che conduce all'interno della FWF Arena.




    Risuona "Mother" di Danzing, Jack compare in scena già armato con il Traumahawk, il randagio pare totalmente furibondo e fuori controllo, colpendo con l'arma ripetutamente le barricate, dopo averne sfondata una passa tra la folla agitando l'arma e provocando la fuga del pubblico!!!

    Jack arriva a bordo ring e colpisce il tavolo di commento con una tale forza che Traumahawk si incastra nel legno!!!

    "Sonne" dei Rammstein annuncia ora l'arrivo di Hugo!

    Il gigante a sua volta non pare sereno e si incammina con passo deciso verso Jack, il quale esce dal ring e lo travolge, i due iniziano a colpirsi senza sosta e Jack riesce a prender il sopravvento facendo partire una sequenza di colpi ai fianchi di Hugo per poi completare il tutto con un graffio agli occhi, ora lo prende e lo porta alle barricate esterne mentre tenendolo in Headlock gli tira dei colpi sul viso, Irish Whip rigirata dal tedesco ed è Jack a volare sulle barricate sradicandole ovviamente!!!

    Jack riprende fiato, Hugo prende la barricata divelta e… vuole usarla come tagliola sul collo di Jack che è posato contro una di quelle rimaste in piedi!!!

    Manca!!!

    Un colpo violentissimo che se fosse andato a segno avrebbe potuto segnare dei danni irreparabili, Jack scatta ed Hugo lo centra con la barricata tirandogliela di piatto addosso, poi lo va a prendere e lo lancia contro le sedie vuote con il pubblico che è scappato, altri colpi e poi tenta di strozzarlo contro una balaustra schiacciandolo con il proprio peso e poggiandogli le enormi braccia sul collo!

    Jack morde la mano di Hugo e riesce a farlo staccare, calci alle gambe e ora prende da una persona vicino un bastone da passeggio in legno che rompe sulla schiena dell'avversario!
    Lascia il bastone e prende un ombrello!
    Anche questo viene usato prima sulla schiena e poi Jack cerca di piantarlo di punta su un occhio ad Hugo che però tiene l'arma!
    Ora la strappa dalle mani di Jack e lo spinge via con un calcio, Jack recupera un altro ombrello (chiamava acqua stasera n.d. Marty) e i due si colpiscono a vicenda, non in modo elegante come farebbero in un'accademia di spada laser amatoriale ma come due senzatetto che si litigano un giaciglio asciutto (metafora forte ma di valore sociale n.d. Marty)!

    La rottura dei due ombrelli li porta di nuovo ad avvinghiarsi, Hugo lancia via Jack di nuovo contro le sedie aperte mentre tra il pubblico è caos totale, Jack torna indietro verso di lui e prende uno spettatore che viene spinto contro Hugo???

    Ah no, mentre frappone tra sé e il tedesco un povero disgraziato Jack gli sfila la cintura e appena Hugo lancia via la vittima Jack lo frusta in pieno viso con la cinta che gli avvolge poi al collo!!!
    Jack sta strangolando Tennenbaum e con la fibbia al tempo stesso lo graffia sul viso, cercando di nuovo l'occhio!!!
    Hugo solleva Jack dietro di sé e si getta indietro schiantandolo sui gradoni!!!

    Momento di pausa con il direttore di gara che sta urlando ai due di fermarsi, come uno del pubblico di qualche trasmissione televisiva autoctona (non faccio pubblicità n.d. Marty).
    Hugo sembra intenzionato ad andare verso il ring mentre Jack si rialza e inspirando rabbioso prende una sedia.
    Ma Hugo cambia le sue intenzioni quando vede Traumahawk sul tavolo di commento, lo strappa via e torna indietro, appena arriva a Jack parte uno swing che il randagio para con la sedia, un secondo ed al terso Jack perde l'arma, colpo di Hugo alla schiena dell'avversario e poi gli sfrega sul viso il filo spinato, Jack urla e quando viene lasciato inizia a sanguinare, Hugo lo prende per il collo e lo lancia verso il corridoio per il backstage andandogli dietro, una camera li segue, Tennenbaum arriva a Jack e fa partire un secondo colpo ma Jack usa una cassa di plastica per pararsi e poi da un calcio al petto di Hugo, per poi scagliarlo contro un bidone della spazzatura con il contenuto che si sparge in giro!

    Jack carica Hugo e prende Silencer dalla tasca con esso centra in faccia il tedesco ed inizia a scavare sempre per prender l'occhio dell'avversario, aperta una ferita poco sopra inizia a morderlo!
    Hugo lo spinge via e subito dopo lo carica i due riprendono a colpirsi e la telecamera viene urtata dagli oltre 300 kg dei due contendenti!!!

    Perdiamo quindi la ripresa del backstage e tornati in arena vediamo che l'annunciatore prende il microfono dichiarando che si procederà ad un contro ai 20 secondi e ai termini dei quali, nel caso nessuno compaia, il match verrà dichiarato No Contest.
    Una decisione improvvisata ma obbligatoria visto che il match non è nemmeno ufficialmente partito!

    1st Match – Anniversary Special Match – FWF World Heavyweight Contendership:
    Hugo Tennenbaum vs. Alpha Jack


    Di nuovo le riprese del backstage che seguono la scia di caos, un distributore sfondato, una porta divelta e i due che si stanno colpendo e spingendo senza mollarsi, prima prende il controllo uno e subito dopo l'altro.

    Hugo Tennenbaum vs. Alpha Jack (0:21) finisce in no contest per doppia squalifica.

    Inutile dire che il conto arriva al 20 senza che nessuno dei due stia mollando, viene quindi annunciato l'esito obbligato.




    La "rumoreggiante calma" della FWF Arena viene interrotta da "On Iki Dev Adam", la theme di Kemal & Mustafa.
    Il "World Class Tag Team" sbuca fuori di gran carriera dal backstage, mostrando al pubblico le cinture VDW United Kingdom Tag Team. Entrambi i lottatori indossano una t-shirt del new Turkish order, una in particolare: un vecchio modello del 2012.
    I Dev Adam hanno voluto omaggiare così il revival di questo "R³volution".

    I due hanno raggiunto il ring, accolti dalle reazioni contrastanti del pubblico italiano, come nella migliore tradizione nTo.
    Kemal attende che il brano musicale sfumi per prendere la parola.

    Kemal: "Buonasera Italia… e buon compleanno Raven Project."

    Porge rapidamente il microfono al tag partner.

    Mustafa: "Congratulations R-Pro".

    Reazione positivamente dubbiosa della platea romana.

    Kemal: "Mi sono chiesto con quale spirito affrontare questo evento, il compleanno della R-Pro per noi del new Turkish order non è una cosa priva di senso, assolutamente. Non è nemmeno il compleanno di un compagno di classe antipatico, a cui sei costretto a partecipare per buona creanza e coercizione genitoriale. Il progetto di Red Revolution Raven merita il nostro rispetto."

    Il tono è lapidario, privo del solito sarcasmo del Dev Adam.

    Kemal: "Dieci anni sono tanti, soprattutto a viverli davvero. Vedere questa scenografia, questo ring, mi riporta con la memoria al 2012, ma la mia mente è qui presente, in questo 2022, consapevole di quanta storia l'nTo abbia scritto in questa sigla, e di quanta ne scriverà ancora."

    Gli "nTo-Maniacs" si scaldano.

    Kemal: "Perché non sarà un caso che oltre a Triple R noi, Kemal & Mustafa, siamo gli unici superstiti del primo R³volution. Non so se ridere o piangere, ma è una dimostrazione di potenza e determinazione, ed anche di rispetto nei vostri confronti, gente della FWF Arena. Eh? Che c'è?"

    Mustafa ha appena appoggiato una mano sulla spalla di Kemal per intervenire.

    Mustafa: "Max Cougar is here, just like us and RRR."

    Kemal: "Cougar? Dove diavolo hai visto Max nella card di questa sera?"

    Mustafa: "Under the Mask, the Waldo's Mask."

    Kemal: "Ma non farmi ridere, Waldo non è Cougar, è stato dimostrato scientificamente. Sarebbe un po' come dire che noi siamo i Troopers, o che nella World Trios League del 2019 c'erano Nathan Storm e Simon Steed travestiti da Separation Anxiety."

    Mustafa: "Ok."

    Kemal: "Tornando seri, Raven è ancora qui dopo 10 anni perché è il capo. I Dev Adam sono ancora qui perché comandano."

    Si alzano fischi.

    Kemal: "Comandano la categoria tag team, ad ogni latitudine, in ogni federazione che ha avuto l'onore di averci ospitato. Io e il qui presente Mustafa, campioni in 7 differenti sigle, un dato di fatto."

    Mustafa: "Dev Adam means global domination."

    Kemal: "Ma è un dato ingannevole, perché le sigle non contano, sono un miraggio. C'è solo un grande, unico, titolo World Tag Team, quello che in un preciso momento è detenuto dai Dev Adam. Guardate queste placche."

    Mostra la cintura.

    Kemal: "C'è scritto Great Britain, noi dovremmo essere solo campioni di coppia di quell'escrescenza terrestre sopra Francia e Danimarca – il pubblico italiano apprezza l'odio contro inglesi ed affini – ma in realtà vale più di ogni altro titolo di coppia al momento, perché a detenerlo è il World Class Tag Team."

    Alza il braccio ed agita le dita come a fomentare ulteriormente il pubblico.

    Kemal: "Con buona pace di Johnny Neri e delle sue cinture condivise con la GWF… e lui lo sa, è stato lui ad accogliere questo match della VDW come manna dal cielo, perché c'eravamo noi. Siamo due benefattori, Mustafa, facciamo bene a tante persone nel business."

    Mustafa: "Martial-artist, pro-wrestler, playboy, philanthropist."

    Kemal: "Poco importa che sarà una corsa a quattro team, poco importa che dovremo guardarci da tre fronti differenti, poco importa se il caso e la fortuna incideranno. I Dev Adam non si piegheranno contro chi hanno sconfitto già una volta come Kintaro Kuze & Shinparo Sazami, contro chi hanno battuto due volte come la Detroit Rebel Squad, o contro chi è un'incognita come Axel Storm & American Crusher. In questo decimo compleanno noi siamo come quelle candeline magiche che non si spengono mai… più proveranno a spegnerci soffiando sopra, più scintilleremo fino a riaccenderci."

    Ennesimo stop per il pubblico.

    Kemal: "Ancora buon compleanno R-Pro, i tuoi guastafeste te lo augurano di cuore. Ma soprattutto – il tono cambia – grazie per aver permesso tutto questo, Sir Richard Benson."

    Un boato positivo accoglie le ultime parole del turco, il pubblico applaude e le immagini sfumano.




    - Segmento Registrato -

    Le immagini attaccano subito con il busto dell'Undisputed Champion GWF, Black Lukk!
    Sulle sue spalle, tenuto con entrambe le mani, il massimo alloro della fed americana.
    Dietro di lui, l'indistinta massa di un backstage.

    Il canadese guarda dritto in camera, le labbra increspate in un criptico sorriso.
    La sua espressione è quella di un uomo che ha appena pisciato sopra una folla adorante.
    È la faccia di un Iconoclasta che, con una sola martellata, è riuscito a spezzare due Icone.

    Lukk: "R³VOLUTION X.
    La festa decennale per un ambiente che ho imparato a considerare tra i più competitivi al mondo…
    E che per questo ho imparato a stimare.
    Le provocazioni scambiate coi Dev Adam sono state chiacchiere al vento, buone per vendere un match.
    Ma ho visto cosa sa fare Omega in GWF.
    Ho avuto il piacere di spezzare Rushmore personalmente, e quel ragazzo adesso porta in spalla il titolo Internet.

    Quindi… grazie per l'invito, Board.
    Onorato, sul serio."

    Lukk si sistema il titolo in spalla, sogghignando.

    Lukk: "L'occasione merita il miglior wrestler professionista in circolazione, e vi prometto che lo avrete.
    Non mi sono mai presentato in un vostro show senza una cintura mondiale, no?
    Anno scorso, mi avete visto con il World Heavyweight Championship GWF.
    A gennaio, sono venuto al vostro summit con metà degli FWF World Tag.

    E venerdì sera vi porterò il pezzo migliore…

    La GWF Undisputed Championship, che per la prima volta in sedici anni di storia verrà difesa fuori dalla sua fed d'appartenza."

    Una pausa.
    Il ghigno se ne va.

    Lukk: "E sarà contro Sam Lemi.
    L'unico atleta che mi abbia battuto nell'ultimo anno.
    Non una, ma ben due volte…
    Con un roll up e per squalifica."

    L'espressione dice tutto.
    Per quanto poco risolutive, è evidente che quelle macchie sopra un record immacolato non gli vadano giù.

    Lukk: "Sam Lemi, l'uomo che mi ha privato del titolo Tag.
    Sam Lemi, che dopo di me può definirsi Double World Champ GWF e FWF.
    Sam Lemi, ultimo prima di me a essersi chiamato Undisputed."

    Ecco che torna il sorriso.
    Ancora più violento, ancora più carico di prima.

    Lukk: "Sarà un'occasione storica.
    Sarà un teatro perfetto per una rivincita alla quale tengo…
    E un bellissimo palcoscenico per il compleanno R-Pro.

    L'Iconoclasta, Black Lukk, tornerà a Roma per festeggiare con voi.
    E lo farà facendo saltare la calotta di Sam Lemi a suon di Roundhouse kicks, sparandola come un tappo di bottiglia.
    Il suo sangue sarà il vostro spumante.

    Perché c'è una sola promessa, una sola verità che varrà sempre per chiunque mi incontri sul ring…

    Tutti lo sentiranno urlare."

    Non c'è l'ombra di iperbole.
    Non in quegli occhi, non in quella voce.

    Lukk esce dal focus della telecamera.

    Buio.




    Secondo incontro della serata, e dopo quanto accaduto in apertura speriamo di assistere sul serio ad un match di pro-wrestling.
    Contesa titolare offerta della VDW, che per la seconda volta manda in scena in R-Pro uno scontro per i titoli di coppia.
    La ring announcer ci fa sapere che si tratta di un 3-Way Match, quindi un team in meno rispetto a quanto annunciato in card. Il regolamento sarà quello della FWF International Board, quindi con 3 uomini "legali" sul ring.

    "Born to be Wild" dei Shonan no Kaze accompagna l'ingresso dei Senshi no Puroresu, i primi sfidanti.
    Kintaro Kuze & Shinparo Sazami hanno monopolizzato la categoria coppie della sigla inglese per oltre un anno, prima di perderli in un Tables Match contro i turchi. Oggi sono in cerca di rivincita.

    Le note di "Pain" dei Three Days Grace accolgono i secondi sfidanti, la Detroit Rebel Squad.
    Questa sera nella formazione Axel Mason & Mr. Screwy, il gruppo statunitense ha provato più volte senza successo a laurearsi campioni di coppia in VDW (e non solo), riuscendo comunque a prendersi soddisfazioni in Trios in R-Pro.

    Le note degli Athena sono per i detentori dei titoli, Kemal & Mustafa.
    I Dev Adam, in carriera campioni di coppia in 7 differenti sigle, hanno conquistato le cinture nell'evento congiunto R-Pro/ECF/VDW "WE ♥ VIOLENCE", lo scorso febbraio. Dopo aver difeso per due volte contro la Detroit Rebel Squad (nelle formazioni Axel & Screwy e Drake Mason & Axel), sono usciti trionfanti anche dalla battaglia contro i Britterfix (Nigel Crawley & Dennis Villanova) della GWF, nel più importante evento dell'annata VDW.

    Operazioni di rito, iniziano Kemal, Kintaro e Axel.

    2nd Match – Anniversary Special Match – VDW United Kingdom Tag Team Title – 3WAY Tag Match:
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. Senshi no Puroresu (Kintaro Kuze & Shinparo Sazami) vs. Detroit Rebel Squad (Axel Mason & Mr. Screwy)


    Stallo iniziale, i tre si studiano, nessuno sembra voler prendere l'iniziativa, rischiando di scoprirsi con l'altro avversario, ma alla fine qualcuno prende coraggio: Kintaro Kuze attacca Kemal con una serie di colpi fino a farlo indietreggiare contro le corde.
    Irish Whip del nipponico… ribaltata! E sul ritorno Kemal intercetta con una Back Body Drop.
    Kuze impatta al tappeto, ecco che Axel Mason sorprende il Dev Adam con un Toe Kick seguito da uno STANDING CUTTER!!!
    L'assalto dell'americano frutta il primo pin del match.

    1…
    No!

    Kemal si libera con decisione, ma viene subito tirato fuori dal ring da Mr. Screwy.
    Axel allora punta a Kuze che si era appena rialzato. Serie di colpi e lancio contro il paletto più vicino. Corsa a pressare l'avversario… CORNER RUNNING DROPKICK!!!
    Il nipponico barcolla in avanti e Mason lo avviluppa in una Front Cradle!!!

    1…
    2… NO!

    Kintaro esce fuori dal pin.
    Axel controlla ancora tenendo il giapponese per un braccio e dà il cambio a Screwy.
    L'inquietante clown colpisce Kuze, tenuto fermo da Mason, con un violento Toe Kick al fianco!
    La Detroit Rebel Squad lancia il Senshi no Puroresu contro le corde, Screwy scatta in avanti… RUNNING CROSSBODY!!!
    Il Joker travolge Kintaro ma subito dopo… si ritrova nelle grinfie di Kemal!
    Il campione lo colpisce con una serie di Chop al petto e poi lo lancia alle corde, se lo carica sulle spalle in corsa… WATER WHEEL DROP!!! Kemal va per il pin…

    1…
    2… NO!!!

    Il Wrong Smiler alza la spalla, Kemal controlla.
    Il Dev Adam rialza Screwy alle spalle e lo solleva… GERMAN SUPLEX HOLD!!! Ancora pin…

    1…
    2… NO!!!

    Screwy si lascia cadere di lato interrompendo il pin.
    Kemal fa due passi dando il cambio a Mustafa, i Dev Adam lanciano all'unisono il Detroit Rebel Squad contro l'angolo più lontano, Mustafa scatta a pressare… RUNNING KNEELIFT!!!
    Il turco "stacca" il clown dalle protezioni, due passi indietro e… EXPLODER SUPLEX!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Ennesimo Kick Out di Screwy… ed arriva Kuze a sorprendere Mustafa! NO PARTY TONIGHT!!!
    Running Lariat a brucia pelo e pin…

    1…
    2… NO!

    Il turco si libera, il giapponese lo chiude in una morsa frontale e lo trascina al proprio angolo, tag per Shinparo Sazami.
    Il biondo giapponese non perde tempo e connette sicuro uno SNAP DDT sull'avversario! Quindi lo rialza bloccandolo alle spalle, vince la resistenza ed è DRAGON SUPLEX!!!
    Il nipponico non va per il pin, rialza l'avversario e lo chiude in posizione da Powerbomb, è pronto a sollevarlo per la HANGOVER… NO! MUSTAFA SI LIBERA SCIVOLANDO SULLE SPALLE!!!
    Il turco carica il suo letale LEFT HIGH KI… NO! SAZAMI SI ABBASSA!!! Il giapponese manda a vuoto il turco e subito dopo solleva… TOKYO SMASH!!! Flapjack con caduta sulla protezione superiore, ed è Pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI SCREWY!!!

    L'altro sfidante blocca il pin, poteva essere fin troppo facile.
    Il Wrong Smiler tempesta di colpi il giapponese fino a portarlo al proprio angolo, cambio del Axel.
    Ennesimo lancio di coppia contro le corde, Mason è pronto ad accoglie l'avversario… BIG BOOT DI SHINPARO!!! Reazione del Senshi no Puroresu che sembra davvero indemoniato.
    Il biondo afferra Mustafa che si era rialzato e lo lancia fuori dal ring senza tanti complimenti, e subito dopo dà il cambio a Kintaro che rapido raggiunge Axel. Toe Kick e lancio contro le corde, ad accogliere… SUDDEN IMPACT!!! Snap Powerslam e pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Niente da fare, Axel non si arrende ma Kuze non si arrende.
    Il nipponico solleva ancora l'americano per un FALLING NECKBREAKER!!! Ancora pin…

    1…
    2… NO!

    L'incredibile resistenza del membro della Detroit Rebel Squad non fa demordere il nipponico.
    Ma Kemal, che nel frattempo ha preso il tag da Mustafa, non intende fare lo spettatore e sorprende il giapponese… OLYMPIC SLAM!!! Improvviso, freddo e chirurgico, il Dev Adam stende il Senshi no Puroresu e punta a Mason che si stava rialzando.
    Irish Whip… No! Axel ribalta in suo favore, il turco va contro le corde… ma ribalta anche lui balzando… AIR SCISSORS DROP!!! Ed è Pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOO!!!

    Per pochissimo, Axel alza la spalla all'ultimo istante. Il match continua.
    Kemal solleva frontalmente Mason per uno Slam… No! AXEL SI LIBERA E RIBALTA… FRONT LONGBOWLER!!!
    Double Knee Facebreaker a segno, Mason dopo la contromossa preferisce rotolare via e dare il cambio a Screwy.
    Il Joker rapido stende il turco mentre si rialza… ENZULARIAT!!!
    Kemal viene mandato al tappeto dal braccio teso dietro la testa, e Screwy va per il pin…

    1…
    2… No!

    Kemal si libera con un colpo di reni.
    Il membro della Detroit Rebel Squad non si dispera, un paio di Stomp e BUZZSAW KICK!!!
    E subito pin a seguire!

    1…
    2…
    NO!!!

    Screwy si dispera, ma Kemal è un osso duro.
    Il Wrong Smiler decide allora di chiudere la questione una volta per tutte, attende qualche istante che il Dev Adam provi a rialzarsi… e cade in avanti?!? Da fuori ring i Senshi no Puroresu hanno afferrato Screwy per i piedi, ed ora lo trascinano giù dal quadrato. I due nipponici rapidi lanciano il Joker con violenza contro le transenne, Axel non ci sta ed interviene in aiuto del compagno ma viene anticipato da un Toe Kick di Sazami che lo manda a terra.
    Kintaro ritorna sul ring, ma Kemal è già in piedi e lo accoglie con un EUROPEAN UPPERCUT! Il giapponese va sulle corde e subito si becca una gomitata a stenderlo. Cambio in favore di Mustafa, i due Dev Adam sono entrambi nel ring, Kemal afferra frontalmente Kintaro in posizione da Suplex, Mustafa lo afferra per le gambe… TOPKAPI ROLL!!!
    Aided Whiplash a segno, e Mustafa può andare per il pin… no! Sazami è entrato nel ring, Kemal lo placca per impedirgli di intervenire… e tutti e due cadono al tappeto! Axel da bordo ring ha sgambettato entrambi prendendoli per le caviglie.
    Mustafa va comunque per il pin…

    NO! VIENE STESO DA UN SUPERKICK DI SCREWY!!!
    Lesto il Wrong Smiler da una ginocchiata alla testa di Kintaro prima di andare per il pin…

    1…
    2… Axel impedisce a Kemal e Shinparo di intervenire
    3!!!

    Abbiamo due nuovi campioni VDW United Kingdom.

    Detroit Rebel Squad b. Dev Adam e Senshi no Puroresu (12:02) con Low Knee Strike conquistando i titoli.

    Dopo diversi tentativi, Axel Mason & Drake Mason riescono a conquistare i titoli di coppia VDW United Kingdom.
    Il regno dei Dev Adam crolla all'ultimo istante, quando sembrava ormai destinato a continuare.




    Risuona You Can't Kill Us degli Icon For Hire, theme song delle Blood Sisters, Alisa Drake e Samantha Hart. Alisa, attuale TWC World Tag Team Champion insieme al fratello Chris, si presenta con i lunghi capelli neri che, leggermente in piega sulle punte, le scendono sulle spalle dove ha un gilet da motociclista in denim riportante il logo della Drake 'N' Hart Connection sulla schiena ed è posato su un top nero e rosa che le arriva poco sopra l'ombelico, shorts di jeans, calzettoni a strisce neri e rosa che le arrivano fino a sotto il ginocchio e un paio di Converse All Star nere e bianche. Samantha invece lascia cadere i suoi capelli biondi nei quali c'è una vistosa ciocca rossa sul lato destro su un giubbotto di pelle nero con borchie argentate, una canotta bianca e rosa con scollatura a V, un gonnellino a quadri neri e grigi, calze a rete nere e un paio di stivaletti da combattimento nero lucido. Le due si scambiano un'occhiata e poi si avviano a grandi passi verso il quadrato, e una volta finita di percorrere la rampa Alisa vi scivola dentro, Samantha sale dapprima i gradoni e poi entra tra la corda bassa e la centrale, e una volta ricompattatesi si muniscono di microfono e attendono che la loro theme si interrompa.

    Samantha: Per quei pochi sfigati che non lo sanno, il mio nome è Samantha Hart è sono una fottuta leggenda e, soprattutto, sono migliore di chiunque abbia mai combattuto qui dentro!

    Fischi assordanti per Samantha che gongola. Alisa alza un sopracciglio.

    Alisa: Non sei nemmeno arrivata e già ti odiano tutti…

    Samantha: Ci odiano tutti chiappette d'oro. Sei pur sempre la mia tag team partner e migliorissima amica per sempre.

    Sorrisone per Samantha mentre Alisa sospira rassegnata.

    Alisa: Hai ragione, ma non fa nulla. Anche perché fondamentalmente non mi interessa ricevere approvazione.

    Sguardo determinato per Alisa.

    Alisa: Non sono qui per farmi amici o per essere popolare, sono qui per un solo motivo. I THÈA Divas Tag Team Championship e chi li detiene.

    La Drake passeggia nel quadrato.

    Alisa: Macarena Vargas, come già detto in altre occasioni, è una persona che non dovrebbe lottare in uno sport nobile come il pro-wrestling, figuriamoci detenere un titolo, mentre Megumi Shibata più imparo a conoscerla e meno la sopporto vista la sua spocchia e i suoi modi viscidi da approfittatrice. E se loro e quelle altre due imbecilli di Alice Angel e Viola Vixen pensano di poter anche solo sfidare me e mio fratello per i TWC World Tag Team Championship, non vedo perché io e mia sorella non possiamo presentarci qui e prenderci i loro THÈA Tag Team Championship, cementando ancora di più la dominanza della Drake 'N' Hart Connection nel mondo del wrestling!

    Samantha: Adoro quando mi chiami sorella Ali.

    Alisa: È letteralmente il nome del nostro tag team.

    Samantha: Lo adoro lo stesso sorellina.

    Occhiolino di Samantha verso Alisa che scuote la testa divertita. Samantha poi si fa leggermente più seria.

    Samantha: Io invece, a differenza di Alisa, non ho alcun problema con Megumi e Maca, anzi.

    Piccola pausa per la canadese.

    Samantha: Megumi è un'amica. Non per nulla questo match nasce perché mi doveva un favore visto che l'aiutai contro una delle due stronze che Ali ha nominato poco fa, e quale modo migliore di ripagarmi se non concedendomi un match per i THÈA Divas Tag Team Championship insieme alla mia sorellina. Maca invece è una cazzo di carcerata coatta che fa quello che vuole, e la cosa mi fomenta così tanto che delle volte mi capita di travestirmi da lei mentre il fratello di Alisa interpreta una guardia carceriera e mi sdruma come lo sporco troione da marciapiede che sono!

    La Drake si passa una mano sul viso e poi guarda stizzita la sorridente compagna.

    Alisa: Dovevi proprio specificarlo questo dettaglio, eh?

    La canadese sorride compiaciuta.

    Samantha: Yep!

    Sospiro per Alisa.

    Alisa: Ad ogni modo…

    La Drake assume uno sguardo determinato.

    Alisa: Il match tra noi e le Sold OutLanders non sarà piacevole. Non siamo qui per lo spettacolo, non siamo qui per l'anniversario della R-Pro, non siamo qui per divertirci. Siamo qui per vincere. E per farlo potete star certi che ricorreremo a ogni mezzo necessario, e una volta che il match sarà finito tutti voi non potrete far altro che chiamare le Blood Sisters le vostre nuove THÈA Divas Tag Team Champions!

    Samantha: Dici bene Ali. Per quanto rispetti e mi piacciano le nostre sfidanti, il nostro match sarà una questione puramente di affari, e come tu e Megumi ben sapete, quando si tratta di affari non guardo in faccia a nessuno.

    La canadese diventa più seria.

    Samantha: Ovunque sono andata ho dominato. Che sia la TWC, che sia la FWP o che sia la TWNA, il nome di Samantha Hart era sempre presente ed era sempre sulla bocca di tutti. Qui in R-Pro non sarà diverso, e per questo io otterrò quei titoli insieme a te, e lo farò per accrescere ancora di più la mia leggenda, per vincere nuovamente al fianco della mia fottuta sorella e per la Drake 'N' Hart Connection tutta, la nostra famiglia.

    Alisa: Esattamente Samy, noi vinceremo e domineremo anche qui. Per tanto, R-Pro…

    Le due si scambiano uno sguardo d'intesa.

    Alisa & Samantha: You better run like hell, because we're out of control!

    Detto ciò la theme delle Blood Sisters risuona mentre le due fanno cadere il loro microfono, pronte per la sfida a Megumi Shibata e Macarena Vargas con in palio i THÈA Divas Tag Team Championship.




    Roma, Italia
    09/06/2022
    09:38 AM


    Carcere di Rebibbia. La struttura penitenziaria capitolina è solo l'ultima delle tante che hanno ospitato Macarena Vargas, obbligata a soggiornare in celle sempre diverse per via dei suoi impegni legati al wrestling. La bionda sonnecchia all'interno della sua cella, in isolamento. Perché è finita li? Bella domanda. Probabilmente ne ha combinata una delle sue, ma la cosa nemmeno le dispiace. Meno scocciatori attorno, meglio è. Il sole è alto, ma lei dorme ancora. Solo un battere metallico di un manganello che sbatte contro la porta le fa aprire le palpebre.

    ???: Hai visite.

    Maca capisce nonostante la guardia le abbia parlato in italiano e si alza, con fare leggermente circospetto. Non risponde, ma il secondino può vedere tramite la finestrella che è pronta ad andare. La porta si apre, e la spagnola viene accolta da due corpulenti poliziotti, che la ammanettano e la scortano. Nonostante ci sia da meno di 48 ore, ha già capito dove si trova l'area per i colloqui, e solleva un sopracciglio quando le due guardie prendono la direzione opposta, guidandola verso una porta tagliafuoco. Quando questa viene aperta, l'aria calda del cortile interno del carcere le investe la faccia. Stranamente però, nessuna delle detenute che si stanno godendo l'ora d'aria la degna di uno sguardo. C'è un altro elemento che catalizza l'attenzione della prigione intera, una persona che Maca ormai conosce discretamente. Megumi Shibata è all'interno del campo da calcetto che normalmente le carcerate romane usano per svagarsi quando possibile. La giapponese esegue esercizi di stretching, venendo sorvegliata dalla polizia penitenziaria che si assicura nessuna delle detenute provi ad avvicinarsi in maniera non autorizzata. Le altre donne della struttura hanno reazioni miste al vedere una figura del genere fare quel genere di movimenti. Qualcuna la insulta per aver occupato il campetto, qualcuna prova ad imitarla, ma la maggior parte resta in silenzio o parlotta a bassa voce. Quando la Cecchina nota la Vargas, interrompe il suo riscaldamento.

    MS: Maca! Finalmente, ti aspettavo.

    Maca, nell'avvicinarsi alla compagna di tag, mostra un lieve sorriso che può essere di sorpresa o di compiacimento. O di entrambe le cose.

    MV: Che ci fai qui?

    MS: Visita a sorpresa in vista del match.

    La Cecchina sorride di fronte alla reazione tutto sommato positiva della spagnola.

    MS: Sarà un match tosto e ci tengo a non fare brutta figura. Quindi due chiacchiere e un po' di allenamento extra non può che farci bene.

    Come prevedibile, la faccia di Maca si trasforma in una smorfia, quasi di disgusto. Per quanto ora si alleni con impegno in prigione, non è un'amante degli allenamenti. Soprattutto quelli extra.

    MV: Passi la chiacchierata per annoiarmi di meno, ma tutti questi chilometri per un po' di allenamento erano proprio necessari?

    Cenno di si con la testa.

    MS: Certo. Ne farei anche di più se servisse.

    La carcerata alza gli occhi al cielo, mentre si rimbocca le maniche fino a scoprire i gomiti. Megumi invece mette le mani sui fianchi.

    MS: Buongiorno!

    Il gruppo nel cortile si "volta". Non hanno mai staccato gli occhi da loro, ma solo ora si sentono effettivamente coinvolte da quello che sta succedendo.

    MS: Il mio nome è Megumi Shibata e lei è la mia partner Macarena Vargas. Siamo wrestler e vogliamo lottare.

    Si genera una risata nel cortile, e la prima a ridere è proprio la compagna della due volte campionessa del mondo. Maca, una wrestler?

    MS: Niente infortuni, niente violenza eccessiva. A prescindere, avrete una nuova palestra da usare. Chi lotterà, avrà un permesso speciale per uscire quarantotto ore. È il massimo che sono riuscita ad ottenere.

    Qualcuna alza un sopracciglio. È una sorta di scambio. Il rischio di farsi male per davvero, in cambio di 48 ore di libertà vigilata. Diverse detenute italiane si tirano indietro, vola qualche vaffanculo. Ma alcune restano. In tutto ciò, Maca osserva Megumi seriosa, la conosce e sa che non è nuova a questo genere di proposte, ma cade dalle nubi quando la giapponese si rivolge nuovamente a lei, non vedendo particolari reazioni.

    MS: Certo che l'italiano non è semplice.

    Maca ricambia lo sguardo per alcuni secondi, poi rivolge l'attenzione ai presenti. Il suo accento spagnolo favorisce di gran lunga la comprensione delle sue parole.

    MV: Quello che non avete capito è che se siete qui, siete condannate. Siete delle criminali. Siete tutte delle codarde, delle merde, delle figlie di puttana. Non lo credete anche voi che il wrestling è pura finzione? Non lo volete provare sulla vostra pelle? Avete una grandissima occasione di uscire per un paio di giorni senza troppi sforzi. Non ci provate nemmeno? Ah! Che tristezza questo posto!

    Megumi si volta, sorridente. Un sorriso vero, soddisfatto, che però viene fulminato con lo sguardo da Maca.

    MS: Ok, ok…

    L'Arma Bianca fa un passo in avanti.

    MS: Nessuna?

    Finalmente una figura si fa avanti. È una detenuta sulla trentina, dai capelli scuri, la faccia di chi in carcere ci ha trascorso parecchio tempo e un fisico decisamente più imponente rispetto a Megumi o Maca che comunque non sono fuscelli. La Shibata porge la mano.

    MS: Come ti chiami?

    CAR: Francesca De Angelis.

    MS: Bene. Iniziamo.

    La detenuta non se lo fa ripetere due volte e cerca subito di strattonare la giapponese per tenerla sotto il proprio braccio, ma la Shibata è brava a tenere testa ad una donna apparentemente molto più forte di lei e chiude un lucchetto al braccio, prima di lasciarla andare. Vuole farla innervosire, ed infatti l'italiana carica a testa bassa per travolgerla… Ma cade in ginocchio per uno sgambetto della nipponica, che procede a colpirla con la Shobatsu! Ovviamente sono calci molto più deboli di come li darebbe durante un match vero, ma il colpo si è fatto sentire. Sembra che la carcerata non possa più continuare, e Megumi le porge la mano per rialzarsi, il tutto sotto lo sguardo serio di Maca… Ma Francesca sputa in faccia alla due volte world champion, attirandosi le simpatie delle altre detenute! Megumi si passa la mano sul volto, senza perdere la calma… Prima di colpire con una ginocchiata sullo zigomo la detenuta, che rotola per terra esponendo la schiena! Megumi ne approfitta e chiude la Doku Ame! Elevated Camel Clutch! Solo ora la sua avversaria riesce a urlare un debole…

    FDS: Basta! Basta!

    La Shibata lascia andare la presa, con l'italiana che si tiene il collo e fugge dietro il pubblico che si è creato. Ora non applaude più nessuna. Nemmeno Maca sembra avere un'espressione troppo serena, mentre la Cecchina si pulisce le mani battendole una contro l'altra, prima di sedersi incrociando le gambe.

    MS: La prossima va contro di lei.

    Maca rivolge uno sguardo piuttosto truce ai presenti, tenendosi le mani in tasca in quella tipica posa da boss.

    MV: Chi si offre?

    Diverse donne si contendono la possibilità di affrontare la bionda carcerata. È evidente che non hanno gradito le parole di poco fa, così come per l'atteggiamente arrogante che sta tenendo proprio ora. Si fa avanti un'altra donna, anch'essa piuttosto corpulenta con varie cicatrici visibili sul volto e sulle braccia ben sviluppate. Si piazza proprio davanti a Maca, per nulla intimorita e continuando a tenersi le mani in tasca.

    CAR2: Ti spacco il culo. Sono…

    MV: Non ho chiesto il tuo nome.

    CAR: Fanc…

    La voce si strozza perché riceve una ginocchiata improvvisa, così forte che la piega in due. Strabuzza gli occhi, fa solo in tempo a vedere un movimento. Una rotazione di un calcio che la fa volare prima di cadere a terra, di pancia. È cosciente ma è rimasta immobile. Sulla carta, il match non è ancora finito. Maca, nonostante l'abbia vista per bene soltanto pochi minuti prima, ripete in maniera esemplare la stessa mossa finale di Megumi, la Doku Ame!!! Con la differenza sostanziale che la sta applicando con tutte le forze e uno sguarda satanico che spaventa le altre prigioniere!!! La tizia è subito svenuta e non avrà mai modo di dire che non può più combattere! La schiena si sta contorcendo sempre di più! Sembra volergliela spezzare in due! Megumi rientra frettolosamente davanti a Maca.

    MS: Basta così.

    Maca si ferma immediatamente e lascia andare la donna. Cala un silenzio imbarazzante dove Maca rivolge lo sguardo ai presenti e istintivamente li abbassano. Hanno appurato in prima persona di cosa sia capace Maca, la famosa prigioniera spagnola.

    Megumi ora è la sola ad applaudire. La seconda carcerata striscia via. Può ancora muoversi, miracolosamente, e le due Mercenarie ora stanno fianco a fianco. Maca con le braccia incrociate e lo sguardo inviperito, Megumi invece più gioviale.

    MS: Restano due posti. Vi suggerisco di venire in coppia. Rendiamo le cose un minimo interessanti.

    MV: Che posto del cazzo! La peggior prigione di sempre.

    Due gemelle si fanno avanti. Non sembrano particolarmente muscolose, anzi. Hanno anche l'aria parecchio intimorita.

    CAR3: Non vogliamo essere aggressive come le altre. Vogliamo solo uscire di qui per un po'.

    CAR4: Non esagerate, per favore.

    La Shibata osserva la sua compagna.

    MS: Che pensi?

    Maca li scruta, osservando i loro corpi.

    MV: Penso che possano cavarsela. Hanno l'aria di essere… sfuggenti.

    La Cecchina annuisce.

    MS: Va bene, voi fate del vostro meglio.

    Le due si avvicinano. È palese che non sappiano come combattere, ma siano abituate a scappare di corsa. Quando Maca fa un passo in avanti, loro arretrano. Megumi fa un cenno alla spagnola, che arretra. Vuole che siano loro a farsi avanti, e riescono a trovare un po' di coraggio… Fino a quando Megumi non fa volare un diretto sinistro! Il pugno non va a segno però, sfiorando una delle due gemelle, che sbianca, ma con il braccio in mezzo non può vedere il Roundhouse Kick che la Shibata aveva in serbo fin dall'inizio! La ragazza cade a terra, mentre Maca fa un cenno alla sua compagna di squadra, portandosi alle spalle della loro avversaria!

    MS: Testa!

    La Diabla capisce al volo e mira alle gambe mentre la sua Avvocatessa punta al collo! Blitz! Tutte a nanna! Entrambe sono KO, ed ora nessuna sembra aver più intenzione di avvicinarsi. Maca annusa più volte con il naso e si avvicina sempre di più a una delle due ragazze. Tasta le tasche dei pantaloni e ci fruga dentro. Estrae un pacchetto di sigarette e se lo mette subito dentro una tasca. Va dall'altra ragazza, ripete la stessa operazione e trova uno spinello. Se lo mette sotto il naso e ne aspira il profumo di quel tabacco. Deve essere di prima qualità a vedere dalla beata espressione della carcerata. Si gira verso Megumi.

    MV: Hai un accendino?

    La giapponese annuisce. Lo prende dalla tasca e lo lancia. Lo accende e si gusta lentamente quel sapore. Dopo qualche tirata, lo offre a Megumi.

    MV: Vuoi farti un tiro? Fidati che merita…

    MS: No, grazie. Come se avessi accettato.

    La giapponese si siede nuovamente, incrociando le gambe e poggiando i palmi delle mani dietro di sé. Guarda il cielo, dove il sole di giugno è alto e scalda parecchio l'aria.

    MS: Che bella giornata. È un peccato essere qui solo per lottare.

    In questo momento, Maca è parecchio concentrata a gustarsi lo spinello, ma risponde prontamente.

    MV: Ti farei volentieri compagnia per andare a spasso, ma sai com'è…

    Un'altra tirata.

    MV: Di cosa volevi parlare?

    Non si è dimenticata quando Megumi ha detto che voleva fare due chiacchiere.

    MS: Lavoro.

    Sorride, sdraiandosi sul cemento con le mani unite dietro la nuca.

    MS: Sai chi abbiamo contro?

    MV: La prima cosa? Una di loro due ha una cintura che starebbe meglio sulle nostre spalle.

    Maca sa che non era quello che voleva sentire, o almeno solo quello. La conferma arriva dall'espressione leggermente insoddisfatta della compagna.

    MV: Sono tipe parecchio strane.

    Megumi se la guarda, della serie… "senti chi parla", ma lei non se ne cura.

    MV: Sono tipe cazzute, sanno il fatto loro. Non so quanto bene sia il loro ranking ma di sicuro sono di livello alto, molto alto. Non vanno assolutamente prese sottogamba. Non mi sembrano eccezionali sul ring, ma ho l'impressione che sanno come si vincono i match meglio di altri.

    MS: Concordo su tutto, più o meno.

    La Cecchina annuisce.

    MS: Sono contenta tu abbia un'idea abbastanza chiara, e lo sono ancora di più per la tua voglia di vincere sia questo match che il match per i TWC Tag Team Championships.

    Si tira su, pulendosi la schiena.

    MS: Sono in buoni rapporti con loro. Alisa, quella con la cintura, è stata molto vicina a mio fratello, mentre Samantha, la bionda, è mia amica. Posso dirti una cosa, in tutta tranquillità.

    Maca sembra quasi incuriosita, mentre la Shibata fa roteare l'indice vicino alla tempia.

    MS: Samantha è un po' matta. Un po' tanto. È una difficile da prevedere e che si diverte ad attaccare in modi… poco ortodossi diciamo.

    MV: Tipo?

    MS: Diciamo che una delle sue mosse preferite è un calcio di punta alla vagina. Per darti un'idea di che persona è.

    La bionda si fa un'altra tirata.

    MV: Che siano tue amiche o no, per me conta zero. Non mi pare che nessuno si sia mai comportato correttamente se si tratta di vincere.

    Di nuovo, espressione di Megumi della serie… "senti chi parla". Di nuovo, Maca non se ne cura.

    MV: Quello che voglio dire è che non ho mai visto nessuno combattere in modo regolare. Pure quelli che si professavano dei santi di merda. Al massimo questa Samantha sarà un po' diversa rispetto ad altri.

    Altro cenno di assenso della nipponica.

    MS: Già. Sul ring ci possono essere compagni di squadra, ma gli avversari non possono essere amici. Dopo la campanella, fuori dal ring, è un altro discorso.

    Sembra essere più seria, come se la cosa l'avesse colpita sul personale.

    MS: Non mi aspetto un incontro pulito. Alisa da l'aria di essere quella sana delle due, ma è fuori come un balcone anche lei. Sa essere una persona sadica. Però sai cosa non sa?

    Maca alza un sopracciglio.

    MS: Non sa di avere contro la lottatrice più spregiudicata che abbia mai visto su un ring.

    Punta il dito verso la spagnola.

    MS: Non ha la minima idea di chi sta per incontrare.

    Maca accenna a un sorriso di approvazione. Altra tirata di spinello, ormai è quasi finito.

    MV: Se non lo sa, lo scoprirà.

    La Shibata sorride, in silenzio, fissando un punto lontano non ben definito. La Diabla nota tutto ciò, e si lascia scappare un ghigno.

    MV: Hai di nuovo quello sguardo.

    L'Arma Bianca cade dalle nuvole.

    MS: Mh?

    MV: Quello sguardo da tossica che avevi in aereo dopo aver vinto. Da drogata di vittorie.

    Ancora silenzio per qualche istante. Megumi sembra ritrovare "lucidità".

    MS: Si.

    Guarda la sua compagna di team.

    MS: Sono dipendente dalle vittorie e dai titoli. Non bastano mai. Ne voglio sempre di più.

    Si mette in piedi, porgendo la mano alla spagnola, che la afferra e si rimette sulle proprie gambe.

    MS: Quindi vediamo di vincere. Sia qui, che a War of Change. Dimostriamo chi è il tag team numero uno al mondo.

    MV: Assolutamente.

    Maca prende tra le dita lo spinello.

    MV: Sicura che non vuoi farti una tirata? Non sai cosa ti perdi.

    MS: Se vinciamo me la faccio. Promesso. Per ora goditelo tu.

    MV: Okay.

    La giapponese da una pacca sulla spalla alla sua compagna, che fa un ultimo tiro prima di sputare via ciò che resta dello spinello prima di ricambiare. Le strade delle due si separano, per quanto a Maca farebbe oltremodo piacere poter seguire la sua partner all'esterno. Mentre Megumi viene scortata da alcuni secondini, la spagnola si dirige verso la stessa porta da cui è entrata, mani in tasca e sorriso smagliante. Attorno a lei, come avanza, si crea un vuoto creato dalle detenute stesse, che la osservano con sguardi rabbiosi o terrorizzati. Le quattro ragazze stanno ricevendo i soccorsi delle compagne, ma qualcuna avrà bisogno di un salto in infermeria. Di certo, da qui al domani, nessuna oserà disturbare la Diabla.




    Terzo incontro, l'unico totalmente femminile dell'evento.
    Possiamo considerarlo come uno scontro offerto dalla TWC, anche se con in palio le cinture THÈA Divas Tag, visto che ad affrontarsi saranno quattro lottatrici originarie della federazione che trasmette lo show televisivo "Indoor War".

    Il brano "You Can't Kill Us" degli Icon For Hire introduce le sfidanti, la Drake 'N' Hart Connection.
    Alisa Drake "The Dragoness" & Samantha Hart "The Hart Princess" debuttano ufficialmente in uno show prodotto dalla FWF International Board, ma si sono già fatte "apprezzare" con il precedente promo, e non manca qualche fischio.

    L'impianto audio della FWF Arena pompa "Black Hole" delle Band-Maid, ed è il turno delle campionesse Sold OutLanders.
    Megumi Shibata & Maca hanno conquistato il titolo lo scorso 8 marzo, in occasione dello show di anniversario della THÈA, e dopo una difesa in VDW si presentano al pubblico romano.

    Operazioni di rito, Maca e Samantha sono nel ring, l'arbitro Rigoberta Gemma dà il via alla contesa.

    3rd Match – Anniversary Special Match – THÈA Divas Tag Team Title:
    Sold OutLanders (Megumi Shibata & Maca) (c) vs. Drake 'N' Hart Connection (Alisa Drake & Samantha Hart)


    Le due lottatrici girano attorno al centro ring prima di iniziare.
    Samantha Hart invita Maca a farsi sotto in modo abbastanza colorito: prima le punta un dito contro, e poi poggia la lingua tra l'indice e l'anulare… che signora e che finezza!
    Maca avanza incurante, Clinch tra le due contendenti. La "The Hart Princess" pressa, la "Diabla" sembra cedere ma subito dopo respinge l'avversaria fino a portarla all'angolo. Ropebreak, ma Maca ignora l'arbitro e sale sulla seconda corda sfregando l'avambraccio sugli occhi della Hart!!! La direttrice di gara conta per la squalifica: 1, 2, 3 e Maca interrompe e si allontana incurante.
    Samantha si stropiccia gli occhi e si allontana dall'angolo. Nuova breve fase di studio, la sfidante sorride beffardamente alla spagnola, subito secondo Clinch. Questa volta a pressare sicura è Samy, Maca si ritrova contro le corde, ed ancora l'arbitro interviene chiedendo il ropebreak.
    La Hart molla la presa e si allontana con lentezza, Maca in guardia con le mani da un eventuale attacco, Samy si allontana…

    FINGHER!!!

    Samantha attacca le parti basse di Maca!!!
    Le insidiose dita della nordamericana insidiano la "muliebre cavità" dell'iberica che la spintona via.
    Boato (ormonale) della FWF Arena, sguardo assassino di Maca e la Hart torna a fare i suoi gestacci. La direttrice di gara richiama all'ordine Samantha… MACA SPINGE L'ARBITRO CONTRO LA HART! Samy è sorpresa, e Maca la fredda dalla corta distanza…

    THRUST KICK!!! IN PIENA FACCIA!!!

    Calcio alla testa a tradimento, il colpo rimbomba nella FWF Arena.
    Samantha Hart crolla al tappeto, l'arbitro a muso duro contro Maca, impassibile, ma subito dopo si sincera delle condizioni della sfidante.
    Samy resta a terra, la direttrice di gara conta per il KO…

    1…
    2…
    3… MACA LA PRENDE A CALCI!!!

    Incurante dell'arbitro, che subito dopo interviene, la spagnola ha preso a pedate la sfidante facendola rotolare verso il proprio angolo.
    Rigoberta sta per ricominciare a contare, ma Samy alza il braccio da terra e trova la mano di Alisa Drake! Cambio per le sfidanti.
    La "Dragoness" attacca subito Maca, un paio di colpi e tentativo di Irish Whip… No! Maca si impunta ed attacca con un Toe Kick!!!
    La galeotta chiude in una Sleeper Hold la sfidante che immediatamente si dibatte con vigore.
    Maca molla la presa e tira una ginocchiata dietro la schiena all'avversaria, prima di dare il cambio a Megumi Shibata.
    La spagnola prima di lasciare il ring solleva la sfidante… BODYSLAM!!!
    Subito Megumi prende lo slancio sulle corde… RUNNING LEGDROP!!! Primo pin del match…

    1…
    2… No.

    Alisa si libera con decisione, Megumi controlla ancora.
    La nipponica va di Sleeper Hold, la Drake però riesce a trovare le corde con il piede facendo scattare il Ropebreak.
    La Shibata molla la presa ma subito dopo affonda uno calcione ad "addomesticare" Alisa. La "cecchina" rialza la "dragonessa", e la trascina verso il proprio angolo, dove Maca si prende il tag.
    La "Diabla" non entra nel ring, ma anzi scende già dall'apron, Megumi spinge fuori dal ring Alisa.
    Maca rialza immediatamente la Drake per lanciarla contro le transenne, subito dopo la riprende e la rilancia contro l'esterno dell'apron, ed infine la spinge nuovamente sul quadrato. Maca rientra e prova il pin…

    1…
    2… No.

    Alisa si tira fuori dal pin alzando la spalla.
    Maca prova a rialzare la Drake… la quale scatta in su con una capocciata! Subito dopo la "dragonessa" affonda una sberla!
    Segue un Toe Kick, Alisa afferra per i capelli la spagnola e nota che al suo angolo c'è Samy che chiede il pin!
    La Hart si è ripresa del calcio al tradimento, Alisa lancia Maca contro il proprio angolo e subito dopo corsa per il tag alla compagna.
    La "principessa" irrompe immediatamente come una furia tempestando la Diabla di calci e gomitate, la "Diabla" viene messa e sedere e Sami afferra la terza corda… per saltare sopra l'avversaria!

    SUPERCLIT PARTY!!!

    Il particolarissimo Bronco Buster su Sami si abbatte su Maca.
    Sami dopo prova il pin…

    1…
    2… Piede sulla corda!

    Troppo vicino alle corde, Sami divertita controlla ancora.
    La sfidante spinge la campionessa contro l'angolo più vicino, due placcaggi a pressare, prende una maggiore rincorsa per impattare… e Maca alza le gambe! DOUBLE BIG BOOT!!!
    La Hart impatta contro le suole della galeotta e barcolla all'indietro, Maca scatta in avanti e falcia l'avversaria con un LARIAT!!!
    La corsa della spagnola continua fino al proprio angolo, cambio per Megumi che scatta falciando la sfidante con un DROPKICK!!! Pin…

    1…
    2… NO!!!

    Samantha si toglie di dosso la nipponica.
    La Shibata si allontana quello che basta per attaccare ancora l'avversaria che prova a rialzarsi… SHOBATSU!!!
    Combinazione di calci e contemporaneamente Maca scatta nel ring per spingere Alisa giù dall'apron. Le campionesse vogliono chiudere il match, convergono su la Hart… BLITZ!!! Combo Spinning Leg Sweep + Spinning Heel Kick e pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI ALISA!!!

    Intervento disperato della Drake che salva la compagna.
    Attimo di tregua dopo una frazione intensissima e violenta, doppio cambio sul ring dentro Maca e Alisa.
    Clinch tra le due, la sfidante riesce a proiettarsi alle spalle della campionessa e dopo qualche tentativo la solleva… GERMAN SUPLEX PIN!!! Pin (appunto)…

    1…
    2… No!

    La spagnola si libera dallo schienamento.
    La "Dragoness" controlla l'avversaria, la chiude in una Side Headlock e la trascina verso l'angolo più vicino… SLICE BREAD #2!!!
    Backflip Falling Reverse DDT a segno e pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI MEGUMI!!!

    Ancora un salvataggio!
    Alisa impedisce alla campionessa di cercare il tag, trascinandola al proprio angolo dove Samantha attende il cambio che arriva.
    La Drake tiene ferma a terra Maca permettendo così alla Hart di affondare uno Stomp.
    La canadese rialza per i capelli la spagnola, e se la carica sulle spalle… NO! NO! MACA SI LIBERA!!!
    Maca si libera subito e contrattacca afferrandola alle spalle… FULL NELSON SLAM!!!
    La spagnola va a dare il cambio a Megumi, però invece di andare dietro le corde scatta verso Alisa per spingerla giù dall'apron.
    Megumi non va per il sottile… HANAMI!!! Pumphandle Reverse STO e pin…

    1…
    2… Maca blocca Alisa
    3!!!

    Il match è finito.

    Sold OutLanders b. Drake 'N' Hart Connection (12:42) con la Hanami difendendo il titolo.

    Megumi Shibata & Maca si confermano campionesse contro le loro "colleghe" della TWC, dopo un match intenso e sicuramente molto vario di situazioni (soprattutto quelle offerte da Sami Hart).
    La nipponica alza il titolo al cielo, mentre la spagnola si limita a poggiarlo sulla spalla sinistra, pensando già alla cella che l'aspetta.




    Arena vuota.

    Su una fila di sedili gli Heel 4 Hire sono seduti ad osservare il ring.

    Cassie tiene le ginocchia strette al petto ed il viso tra le stesse, Ricky è leggermente chino in avanti e muove la mano piegandosi le dita, Drew sorride mentre parla al telefono e poi saluta, passando a Ricky il telefono, questi si alza e va a parlare poco distante.

    Cassie poggia la testa di lato e fissa Drew: "Quindi prima di ogni match chiama la moglie e figli?"

    Drew si siede e stende le gambe: "Già."

    CC: "Perché?"

    Drew si gira e guarda Ricky: "Perché vuol far sentire loro che sta bene prima e penso per se stesso, così ricorda anche per chi combatte."

    Cassie non dice niente, Drew continua: "Se ho capito bene quando lotta dà il massimo perché i suoi figli si sentano orgogliosi di lui."

    CC: "Wow… è sempre un passo avanti in queste cose."

    DD: "Già."

    Falisci torna indietro e si siede, i tre restano in silenzio.

    RF: "Mio padre mi faceva stare in silenzio a guardare i campi, dopo che lo avevo aiutato un giorno intero a lavorarli; diceva che vedendo cosa avevo fatto avrei capito quanto fosse importante, qua le cose le facciamo al contrario, guardiamo il ring prima di aver fatto le cose."

    DD: "A me facevano pregare a tavola quando arrivava il cibo che avevamo coltivato dicendomi di ringraziare il signore per il raccolto e per avermi dato una salute forte per compierlo."

    Cassie aggrotta le sopracciglia e guarda i due: "Aspettate… anche io ho lavorato nei campi"

    Falisci la guarda con leggero stupore: "In Australia?"

    CC: "Si…o santo cielo…fortuna che non siamo in quelle federazioni di cui parla Cole riferendosi al suo passato o ci avrebbero vestiti da contadini."

    RF: "Il contadino è una professione nobile."

    Cassie sorride: "Tu saresti stato il pà, con camiciona e cappello, Drew il figlio tonto con la spiga di grano e io la nipotina in salopette e treccine."

    "Perché io il figlio scemo?" chiede Dozer fissando Cassie

    CC: "Grosso e dall'Alabama, eri condannato."

    DD: "Inglesi del cazzo."

    RF: "Linguaggio" dice Falisci in italiano

    CC: "Cosa hanno fatto i Britteriffix?"

    DD: "Non loro, quelli di cui parlava sempre Cole, Villanova e Crowley han fatto già troppo per i miei gusti, mi danno sui nervi."

    CC: "Per come parlano di noi."

    DD: "E quando cazzo parlano di noi?"

    RF: "Linguaggio"

    DD: "Primo non fanno ridere, sono stupidi non divertenti, poi con sto atteggiamento da…come si dice?"

    CC: "Simp"

    DD: "Si quello, sembrano due bambini con la maestra e lei poi è ancora più odiosa."

    CC: "Devo ammettere che è pesante, una donna che pretende di farsi notare non lottando come donna contro altre donne ma cercando uomini perché li reputa superiori alle solite avversarie, non è il massimo.
    Quando poi la cosa tocca me, che voglio essere la miglior lottatrice perché reputo la categoria di cui faccio parte la migliore al mondo, e lei invece cerca supporto dei fans facendo la dura."

    Drew fa un cenno di assenso: "Loro non riescono a farsi valere come team da troppo tempo ed ora fanno le spalle della rossa, e son anche bravi quei due stronzi."

    Falisci incrocia le braccia: "Che si comportino da imbecilli non cambia che siano capaci e molto, non dimentichiamocelo, lei è sicuramente insicura e lo dimostra con i molteplici scatti d'ira, ma non significa che non sia a sua volta pericolosa.
    Sono un ottimo tag team ed un'ottima lottatrice"

    Cassie sorride a Falisci: "…ma?"

    Ed ora è l'italiano a sorridere: "Ma signorina non sono un trios, non sono una vera famiglia, non crei una cosa simile su due piedi.
    Il trios è un titolo che molti ignorano"

    DD: "Loro se ne sono anche lamentati perché essendo campioni trios non han potuto lottare al loro ppv, stronzi"

    RF: "Linguaggio, appunto, ora per loro è un momento di passaggio, ma per noi è un fine.
    Sin da quando gli Heel 4 Hire hanno perso il titolo in quel modo vergognoso"

    CC: "Piantala di parlarne, fu un problema di solo quella volta, penso che forse il giorno prima avessero mangiato qualcosa di tossico che gli fece male, perché durante il match sembravano tipo giocattoli bootleg e nemmeno loro."

    RF: "Appunto, seppur non sono in molti a ricordarsi di quel match ora per noi è importantissimo, per loro è un passaggio per noi è un destino.
    Noi siamo una vera banda, non un gruppetto con una primadonna e i suoi ballerini di accompagnamento.
    Quindi, per elaborare il piano per stasera colpite chiunque su quel ring non sia uno di noi"

    Drew sembra pensieroso: "Ma se uno ha scatti di ira è perché è insicuro?"

    Falisci lo fissa in faccia: "Si."

    Drew risponde allo sguardo: "E quindi per te io sarei insicuro?"

    Falisci guarda davanti a sé: "Io dico che sei totalmente sicuro ma non credi che il mondo possa vederti come altro oltre al bufalo che sei."

    Cassie si alza e abbraccia Drew da dietro: "Non dare ascolto allo spocchioso, son tutto sicuri di se e pieni di giudizi quelli come lui."

    Falisci si alza sistemandosi il vestito:"Siamo sicuri perché non temiamo il giudizio del mondo" poggia una mano sulla spalla a Drew: "Ma so che lo sei anche te fratello" il Gallo Nero lascia il posto allontanandosi.

    Drew si alza e così facendo Cassie gli resta appesa sulle spalle: "Ma parla sempre in italiano così a caso?"

    Drew si sposta senza farsi problemi di aver la rossa sulle spalle: "Mi fa uscire pazzo, quando poi dice lenguaccio"

    CC:"E che significa?"

    DD: "Che devo star attento a come parlo perché non devo esser volgare."

    CC:" Che cazzata!"

    "Linguaggio" si sente da più avanti

    CC: "Languaccio"

    DD: "Lencuaggio"

    Drew e Cassie continuano a scimmiottare l'amico mentre lo seguono verso il backstage.




    Rieti, 9 Giugno 2022.
    Mattina.


    Dennis-VillanovaMiriam-MayNigel-Crawley



    I tre componenti del Triterrifix, ossia Dennis Villanova, Miriam May e Nigel Crawley, sono sotto l'ingresso esterno di una palazzina a tre piani di pregevole fattura situata in una zona piuttosto isolata e tranquilla. È facilmente intuibile che si trova alla periferia della città. Miriam guarda quella palazzina con un misto di gioia e nostalgia.

    MM: Ecco dove ho vissuto fino a diciotto anni prima di tornare in America.

    Nigel e Dennis, con lo sguardo rivolto verso l'alto, osservano il fabbricato.

    DV: "Wow, very cool! Sicuramente te la sei passata meglio di me."

    NC: "Well fella, tra noi sei quello a cui è finita peggio. Io ho vissuto in campagna gran parte della mia giovinezza, non era il massimo della trasgressione, ma almeno non avevo sbarre a porte e finestre, né ore d'aria stabilite a tavolino."

    DV: "Oh, ci scommetto. Avere sempre gli occhi delle guardie addosso non è il massimo. Ma sono sicuro che come coinquilini, i miei fossero più simpatici."

    NC: "E sicuramente meno invadenti dello zio Philip!"


    Miriam sorride, mentre ascolta senza guardare i due.

    MM: Ho cacciato via i miei genitori, così passiamo un paio di giorni per conto nostro e in tutta tranquillità invece di stare sempre in albergo. Tanto ci sta una palestra qua vicino. Ci si va a piedi.

    Miriam tira fuori le chiavi di casa.

    MM: Entriamo.

    Infila la chiave e apre il portone. Tutto a posto. I tre entrano e salgono le scale. L'esterno conferma la qualità pregevole degli interni. Lei lo aveva raccontato agli albori della sua carriera che era cresciuta in una famiglia di condizioni economiche buone e questo posto lo conferma. Arrivano all'ultimo piano. Arrivano alla porta. Ci sono due serrature, tipiche delle porte blindate di un certo livello. Mette la chiave sulla prima serratura ma non gira, come se fosse già aperta. Si vede appena ma si è irrigidita. Toglie la chiave dalla prima serratura e la infila alla seconda. Non si vede la sua faccia ma alza la testa verso l'alto come se pregasse qualcosa o qualcuno. Uno scatto e la porta si apre. La testa si abbassa subito e le spalle si ammosciano, sembra improvvisamente sconsolata. Un profumo, anzi più profumi invadono le narici dei tre.

    Dennis chiude gli occhi, come se ciò gli permettesse di annusare meglio.

    DV: "Per caso qua vicino c'è anche un ristorante, oltre alla palestra?"

    NC: "Se per vicino intendi proprio qui dentro, credo di sì!"

    Da una porta aperta, più precisamente dalla cucina, si presenta una signora piuttosto anziana. La tipica signora anziana di montagna, vestita con grembiule da cucina e tutta sporca dei più svariati ingredienti, in particolare è assai ricoperta di farina. Facepalm di Miriam. La signora si sta pulendo le mani sul grembiule (comunque sporco) e saluta i tre.

    Signora: Benvenuti! Vi aspettavo.

    MM: Nonna! Che ci fai qui??? Come hai fatto a sapere che sarei venuta qui???

    Nonna: Passi qui ogni anno quando lavori da queste parti, bella mia. Piuttosto, non me li presenti i tuoi fidanzati?

    La donna rimane a bocca aperta e inarca le folte sopracciglia.

    MM: Non sono i miei fidanzati! Sono i miei colleghi. Domani combatteremo noi tre insieme per difendere un titolo ed è pure la finale di un torneo.

    Nonna: Lo so. Dimenticavo quanto è bello stuzzicarti.

    Lei digrigna i denti, ma fa buon viso a cattivo gioco con un sorriso il più falso mai visto in lei. E indica prima Dennis.

    MM: Lui è Dennis Villanova.

    Indica Nigel.

    MM: Lui è Nigel Crawley.

    Indica entrambi con le braccia.

    MM: Loro sono i Briterrifix. Il più grande tag team della storia della federazione dove lavoro.

    Miriam guarda verso i colleghi e indica la nonna.
    Nigel e Dennis fanno ciao con la manina.

    MM: Lei è la mia "adorabile" nonna, Angelinetta.

    Nonna: Venite, prego. Ho preparato un piccolo spuntino per voi.

    La nonna si incammina verso un'altra stanza dalla porta aperta e si vede un tavolo. Un tavolo imbandito per almeno 10-12 persone. Tutta roba fatta a mano. Altro facepalm di Miriam.

    Nonna: Favorite pure. Non deve rimanere una sola briciola, mi sembrate tanto secchi.

    Dennis e Nigel si guardano.

    Nigel si rivolge a Dennis, a bassa voce, mentre sorride all'indirizzo della nonna.

    NC: "Fella, tu che sei mezzo italiano… c'è un modo gentile per rifiutarsi di mangiare senza che ciò venga preso come un'offesa personale da chi ha cucinato?"

    DV: "Non voglio mentirti, mate. Non c'è, non esiste via d'uscita. In più l'offesa è direttamente proporzionale all'anzianità. Più sono "cresciute", più si offendono."

    Pranzo.

    Le telecamere ci portano di nuovo sulla tavola imbandita dalla nonna di Miriam May. La bastarda è seduta a capotavola, mentre Nigel e Dennis su due lati lunghi del tavolo, ingozzati dai manicaretti di nonna May (da non confondere con la zia)

    Nonna: "E allora, sto quinto titolo lo vincete?"

    NC: "Che ha detto?"

    MM: "Niente, assolutamente niente! Solo se ti piaceva il cibo"

    E Nigel si gira e sorridendo fa cenno di sì all'anziana signora, che se ne va ancora più confusa

    MM: "Ok, non dovremmo pensare adesso a come affrontare gli Heel 4 Hire?"

    Nigel e Dennis si guardano. La faccia tipica di chi non ha fatto i compiti assegnati.

    DV: "Adesso… potrei anche dirti che combattono con onore e usano dei francesismi… e tu potresti dirmi che sto leggendo al volo la loro bio su internet…"

    MM: "Stai leggendo la loro bio su internet, vero?"

    Nonna: "Nigel, ma la fidanzata allora?"

    NC: "Eh?"

    MM: "Come on, guys! Si tratta di una cosa seria! Come li vogliamo affrontare"

    Dennis si mette aggiusta sulla sedia e si sporge verso Miriam

    DV: "Listen: questi tizi girano si chiamano Heel 4 Hire? Bene, allora sospetto che siano cattivi, che giochino sporco… e che siano a noleggio! Nigel li chiamerà un'ora prima dello show per noleggiarli per qualcosa, loro non si presenteranno e… Still champions…"

    Miriam non dice niente. Si limita ad osservare i due, che sono evidentemente fieri del loro piano. E d'altra parte se ti ci tieni a far sapere che sei "4 Hire", allora deve essere una cosa seria, con partita Iva e tutto il resto!

    NC: "Seriously… what does fidanzata means?"

    Sera.

    Suona la campanella. Miriam si alza a fatica con la pancia piena e va ad aprire la porta. È un ragazzo delle consegne.

    Ragazzo: Ecco a lei.

    Porge tre cartoni con le pizze dentro. Lei sorride di gusto e paga volentieri.

    MM: Tieni pure la mancia.


    Il ragazzo sorride assai. Deve essere stata una bella mancia. Miriam si gira e "nota" i compagni sdraiati sul divano, anche loro con una pancia notevole. Lei si mette una mano davanti alla bocca, quasi a scusarsi.

    MM: Ops! Che sbadata!!! Volevate qualcosa per cena, ragazzi???

    Quindi le tre pizze erano solo per lei! Non per i tre membri del gruppo. Ma quanto mangia questa???

    DV: "Per me solo un digestivo. Un Mister Muscle andrà benissimo!"

    NC: "Io sono a posto per i prossimi tre giorni!"

    MM: Prometto che, se vinciamo, vi porterò a uno dei migliori ristoranti di Roma. Una roba sopraffina.

    Fa quel tipico gesto italiano in cui si "bacia" le punta delle dita e si aprono ad indicare la bontà. Interviene la nonna.

    Nonna: Non prima di un altro spuntino qui.

    MM: Nonna!

    Ennesimo facepalm della donna.




    Atto finale del Mixed Triangles Tournament, il primo torneo intergender organizzato dalla FWF International Board.
    In palio ci saranno anche le cinture THÈA/R-Pro World Trios, e lasciamo spazio ai protagonisti.

    "Last Dragon" annuncia l'arrivo del primo team di questa finale, gli Heel 4 Hire.
    Ricky Falisci cammina con le mani dietro la schiena e lo sguardo fiero, Drew Dozer resta leggermente indietro e sulle sue spalle è seduta Cassie Carter.

    I tre arrivano sul ring, Cassie passa da Drew all'apron, Falisci sale tranquillo e Drew compie prima un giro del ring rubando una sedia dal tavolo di commento ed usandola per colpire i 4 angoli esterni sino a piegarla a quel punto la riconsegna ad un fan.

    Tocca ora ai secondi finalisti e odierni campioni trios, i Tritterrifix.
    Miriam May, Denis Villanova e Nigel Crawley arrivano verso il ring, la rossa cammina seria tenendo una cintura alla vita e le altre due sulle spalle, Villanova e Crawley invece reagiscono con il pubblico chiamandone l'attenzione ed il sostegno.

    4th Match – Anniversary Special Match – Mixed Triangles Tournament – Finale/THÈA/R-Pro World Trios Title:
    Triterrifix (Miriam May, Nigel Crawley & Dennis Villanova) (c) vs. Heel 4 Hire (Cassie Carter, Ricky Falisci & Drew Dozer)


    Gli H4H lasciano Falisci ad iniziare il match i Triffix discutono e dopo aver fatto sasso, carta e forbice a vincere è Miriam May!

    La rossa saltella sul post e si avvicina a Falisci ma questi arretra e dà il cambio a Cassie!

    Miriam spalanca le braccia e inizia ad inveire contro Falisci il quale alza le mani mentre sull'apron e non guarda Miriam.
    Il gesto rende la May ancor più rabbiosa perché gli si avvicina a muso duro e lo spintona!
    Falisci si tiene a non reagisce.

    Ma se Miriam ha un brutto carattere che scoppia se si sente messa in secondo piano da un uomo la Rossa degli H4H è notoriamente anche peggio, Cassie colpisce con un calcio laterale Miriam alla schiena e dopo con un balzo connette con la sua poisonrana, la Deadly Darth Frog!!!

    Miriam impatta a terra e finisce a carponi, Cassie scatta e va già per la Fury Road!!!
    Miram si abbassa ed arriva al suo angolo, Cassie si rialza e dice a Miriam di farsi passare la sua voglia di uomini!!!

    La Magnificent Bastard si rialza e scatta verso Cassie, dal Clinch passa ad una Hammerlock, poi ad una Headlock, tigerspin e spinta a terra Cassie cerca di prenderle il braccio ed andare già per la May Day!!!

    Cassie rotola avanti e ne esce senza permettere che Miriam riesca nemmeno ad iniziare la mossa, da posizione in ginocchio scivola alle spalle di Miriam ed è lei a spingerla a terra e cerca di agganciarle la gamba in una Lock, Miriam gira sulle spalle e la spinge via, Cassie rimbalza mentre Miriam salta in piedi con un kip-up, Pumping Big Boot di Cassie che Miriam schiva e risponde con un European Uppercut, Cassie di palm shoot, Forearm di Miriam, side Kick di Cassie, Enzuigiri di Miriam!
    Cassie barcolla ma quando Miriam si alza è Rolling Koppo Kick!

    Le due cadono entrambe a terra con gli applausi del pubblico, ora Cassie arretra e dà il cambio a Falisci, questi entra adesso!

    A quanto pare l'italiano ora giudica Miriam meritevole, ma è lei a snobbarlo e dà il cambio a Crawley.

    I due si muovono avvicinandosi e per ben tre volte al tentativo di uno di chiudere una presa l'altro tira indietro le mani, lo scontro pare una sorta di duello tra serpenti.

    Ma ecco che Falisci riesce ad eseguire una Wristlock, Snapmare da Crowley, Falisci tiene la presa e rotola in piedi, Hammerlock da Crowley, Snapmare da Falisci che riapplica la Wristlock, capriola di Crowley che piazza ambo i piedi sul petto a Falisci e lo proietta indietro ma l'italiano tiene la Wristlock anche durante e dopo la proiezione, i due rotolano e si rimettono in piedi, capriola di Crowley che applica lui la Wristlock, ma Falisci rigira, di nuovo Crowley stavolta esegue una Handspring ed applica una Wristlock, Ricky spinge alle corde Crowley e lo spinge via, di ritorno cerca la Chop ma Crowley blocca e gli sposta il braccio dietra le spalle eseguendo prima il Moonlight Suplex, lo fa ruotare e cerca il Kingdom of Cool Britannia, ma Falisci tiene e si impenna tenendo una Single Crab, portato Crawley pancia a terra gli incrocia le gambe con una indian leglock ma si butta indietro dando un colpo secco al ginocchio dell'avversario.
    Ed ora gli aggancia di nuovo il braccio ed è Sadica Tortura!!!
    Il braccio di Crawley viene piegato e Falisci gli dà poi uno strappo alle dita!!!

    Crawley si rialza e si tiene la mano, Falisci lo centra con una sequenza di Chop che lo mandano alle corde, rimbalzo e lancio, ma di ritorno Crowley salta e lo centra con un Dropkick!

    Cambio per Villanova!

    Parte una combinazione di pugni da parte di entrambi contro Falisci, che si para come può, Roundhouse Kick di Crowley, calcio al petto di Villanova, pugno di Crowley e Saito Suplex di Villanova!

    L'inglese solleva l'italiano e lo lancia all'angolo per poi andargli contro con una ginocchiata, ora lo prende per la testa e scatta con un bulldog, corsa alle corde e Elbow Drop in elevazione con pin!

    1…
    2…
    No!

    Falisci spinge via, Villanova lo rialza chiamando il pubblico a sé.

    GALLO NERO!!!

    Testata secca di Falisci che fa finire Villanova in ginocchio, l'italiano barcolla e con uno slancio dà il tag a Drew Dozer!!!
    Il gigante scatta nel ring e Villanova è investito da un Kitchen Sink!
    Lancio alle corde e di ritorno Flapjack e Rude Borrow Bomb!
    Pin!

    1…
    2…
    No!

    Villanova calcia via, Dozer lo solleva e lo lancia all'angolo rovinandogli poi addosso di peso, lo getta a terra e sale sul secondo paletto e va giù di Razorback Splash!

    Villanova alza le gambe e Dozer ci finisce di testa!!!
    Botta tremenda con l'inglese che va al suo angolo e dà il tag a Miriam!!!

    70 kg di differenza che la May cerca di abbattere centrando in corsa con un Hesitation Dropkick Dozer!
    Questi cerca di alzarsi ma la May non gli lascia scampo e connette con dei calci alle braccia per andare anche di un violentissimo Enzuigiri!
    Dozer è in difficoltà e arriva all'angolo, Miriam lo investe con un Corner Running Forearm Smash!
    Ora gli blocca la testa e va di Bastard Knee!!!

    Miriam è on fire, lascia Dozer all'angolo e da il tag a Crowley il quale prende la rincorsa e centra Dozer con un Double Stomp, resta fermo sopra di lui così che Miriam possa prender la rincorsa e saltar sopra a sua volta sempre a piedi uniti!

    Crowley stacca Dozer dall'angolo mentre Miriam va a colpire Falisci e Cassie, l'inglese va sull'apron e prepara la ginocchiata volante!!!
    Big Ben Theory!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Cassie salva tirando per un piede Crowley!!!

    Miriam le va contro e la spinge fuori, Crowley attende Dozer si alzi e dà il cambio a Dennis, entrano prendendo la mira ed è Hot Fuzz!!!

    Dozer di nuovo a terra e Villanova applica la London's Rain!!!

    Crowley e May tengono gli H4H sotto controllo, l'arbitro controlla il cowboy e questi punta i piedi e riesce quasi a sollevarsi, Villanova lascia e chiama il tag di nuovo dentro la May, Villanova alza Dozer e se lo carica sulle spalle, ma Drew tiene!

    Miriam sta per andargli contro ma Dozer spinge Villanova contro di lei e gettandosi cambia con Falisci!

    La May scatta contro l'italiano che risponde fulmineo con un European Uppercut, poi Chop al collo della rossa che riesce a pararne una ed andare lei di European Uppercut, corre alle corde ma di ritorno Falisci la cinge alla vita e la proietta a terra, ora la risolleva e tenendola per un braccio va di Chop a ripetizione al collo e termina con uno Spinning Back Chop, il Macellaio dei Colli!

    Miriam cade a carponi, Falisci le monta sulla schiena ed esegue una cravate piegandola quasi a metà, la ragazza tira per liberarsi e Falisci applica una Wheelbarrow tirando il collo della May sempre più in alto!
    Ricky è brutale e privo di ogni scrupolo tanto da obbligare Dennis ad entrare e colpirlo per liberare Miriam, solo che quando poi si volta per andarsene Falisci connette con un violentissimo European Uppercut alla nuca!!!

    Il Gallo Nero pare aver perso ogni tipo di controllo e torna su Miriam ma appena la solleva questa reagisce con la Magnificent Smash!!!
    Crucifix Drop velocissima che la ragazza non chiude in pin, Falisci si riesce a rialzare e cambia per Cassie!

    L'australiana è a conti fatti la più fresca e lo dà a vedere investendo Miriam con una sequenza di palm shoot che terminano con una spazzata che la manda a terra, da lì Cassie le blocca la gamba e va di Aussie Lock!!!
    Miriam urla di dolore, Cassie stringe mentre Villanova e Crowley allungano le mani, la May rotola di lato, aumentando la pressione sulle ginocchia ma così facendo tocca le corde!

    Cassie lascia e quando Miriam si rialza la lancia alle corde e di ritorno la solleva sulle spalle ed è Snowdrop!!!

    Detonation Kick su Miriam ma no!!!
    La May blocca la gamba di Cassie che si ritrova così a terra, le blocca la gamba e cerca la Four Leg Clover ma nel ruotare non riesce a chiuderla a causa del dolore alle ginocchia, Cassie si rialza e tenendola per le gambe la fa rialzare con una capriola e la aggancia al volo con l'Hurricane Driver!!!

    Cassie prende Miriam e le blocca un braccio in una Chickenwing, cerca il Tigerrattlesnake!
    La May tiene e riesce a prendere una corda, colpi alla nuca di Cassie, che connette con un più diretto German Suplex!

    Cambio per Dozer!

    Il cowboy entra nel ring con Cassie che lancia Miriam alle corde e connette con un Sobat al petto, poi Stomp alla nuca e Drew la travolge con uno shoulderblock!!!
    Miriam finisce contro l'angolo e Drew la gira e la piazza nel punto più alto, poi sale sulla seconda corda e cerca di eseguire l'Alabama Death Certificate da lì!!!

    Miriam tiene!
    Gomitata indietro e poi scivola tra le gambe di Dozer, colpendogli un ginocchio, si getta e da il tag a Nigel che scatta e colpisce Drew, cercando poi di eseguire una Powerbomb da li, ma Dozer tiene ed applica il Wrecking Claw!!!

    Nigel urla di dolore e l'arbitro impone a Dozer di lasciare, 4 secondi e questi molla, Nigel si regge la testa dopo il tremendo face claw, Drew scende e lo colpisce facendolo finire fuori, poi lo segue e lo lancia contro il sostegno esterno, poi contro l'apron ed infine lo scaglia verso il tavolo di commento.

    Ma essendo fuori apre la possibilità di agire a Villanova che salta dall'apron con una Diving Clothesline!

    Dozer resta a terra, Miriam sale sul paletto e Villanova lo solleva facendo si che la socia connetta con uno stupendo Moonsault!!!

    Villanova chiama il pubblico ma così facendo viene investito da Cassie Carter!!!
    Wasp Dive dell'australiana su lui e Miriam!

    Nigel è in piedi e assale Cassie con un pugno, no!
    Finte e diretto al viso!!!

    Pare che ormai non esistano remore sulle lotte tra sessi, Nigel osserva il ring ma Falisci non è uno da eseguire voli, piuttosto gli arriva alle spalle e gli sbatte la faccia contro il sostegno esterno, per poi prendergli il braccio ed incastrarcelo e dar uno strattone violentissimo!

    Miriam assale Falisci e lo colpisce con un Tornado DDT dandosi lo slancio dall'apron e poi applica la May Day!!!
    Anche se fuori ring la mossa è letale, l'arbitro non conta perché il match non può terminare in no contest.
    Inception!!!
    Brazilian Kick di Cassie!!!

    Miriam lo prende ed urla di rabbia senza mollare!

    Cassie urla a sua volta e la morde sulla fronte!!!

    Miriam deve lasciare Cassie ha preso lezioni anche da Alpha Jack a quanto pare!

    Villanova la abbatte con un Jumping DDT e poi spinge Nigel sul ring, Dozer gli va contro ma Dennis lo centra con un Superkick e poi con una rincorsa lo sbatte contro le transenne esterne!

    Falisci si rialza tenendo il braccio dolorante e Miriam lo ferma, cercando di riapplicare la May Day, ma l'italiano risponde con il Gallo Nero!
    La May spinta dentro il ring, Falisci entra, Villanova sull'apron prepara la Springboard move ma quando è in cima Cassie gli centra una gamba facendolo cadere!
    Drew è rientrato a sua volta e prende Villanova al volo sbattendolo a terra con uno spinebuster!

    Roundhouse Kick di Crowley!!!

    Drew barcolla sino al proprio angolo dove Cassie si prende il cambio e salta dalle corde con un Tornado DDT!!!
    No!
    Miriam ferma la rotazione aerea della rossa e la porta a terra caricandosela in spalla ed andando per una Reverse Fireman Carry Powerslam!

    Cambio tra lei e Nigel, il quale prende Cassie e connette con un European Uppercut, ginocchiata alla schiena di Miriam, testata di Nigel e German Suplex di Miriam!
    Pin!

    1…
    2…

    Falisci salva colpendo Miriam!
    Crowley lo centra con un exploder mandandolo a terra, Miriam corre alle corde per colpire Cassie ma questa schiva la Clothesline e va a dar il cambio a Falisci!

    Entra l'italiano che colpisce la May con delle Chop a ripetizione, poi un Butterfly Suplex il Ponte del Dolore!!!

    Cambio per Drew che solleva Miriam sopra la testa con una Military Press e la fa cadere avanti sul ginocchio di Ricky!

    Miriam si regge dolorante lo stomaco e Drew la risolleva e la lancia al suo angolo!
    Drew le dice di dar il tag!!!

    Miriam non ci vede più e salta in avanti su Dozer colpendolo alla cieca, per la seconda volta gli H4H hanno deriso Miriam dove per lei conta di più, Drew arretra coprendosi sino al proprio di Angolo dove Cassie si prende il tag, Drew cinge la May alla vita e da fuori Falisci la colpisce con un colpo di taglio in pieno viso!

    Cassie è rientrata e la blocca nella Tigerrattlesnake!

    Tiger Suplex a segno!!!

    Pin!

    1…
    2… No!

    Crawley colpisce e libera Miriam, Villanova chiama il direttore di gara e Crowley tira la May verso il proprio angolo, dove, appena Villanova indica all'arbitro, Nigel si prende il tag ed entra di scatto investendo Cassie con un Lariat!

    Ora Nigel la solleva ed è Sound of the Thames!
    Cambio per Villanova con Cassie lanciata alle corde ed Here Comes the Brits in arrivo!!!
    No!!!

    Falisci investe Villanova con un European Uppercut mentre Dozer prende al volo Cassie!!!
    Quando Crawley si volta Dozer lancia la compagna di tag che lo aggancia al volo con un Tornado DDT!!!

    Villanova viene centrato frontalmente dal Roaring European Uppercut e da dietro dal Lariat!
    Falisci e Dozer escono subito ma Cassie dà il tag a Ricky, poi solleva Villanova e lo prende per la vita, Falisci la va alle spalle e la cinge alla vita e dà il tag a Drew.

    Mentre questi scatta alle corde Cassie e Ricky sollevano Villanova e Drew connette con il Claw Slam.

    GET THE JOB DONE!!!

    Cassie si getta su Crowley agganciandogli le gambe con una simil Knee bar mentre Falisci blocca Miriam a terra tenendola per un braccio ed avvolgendole le gambe al busto!

    1…
    2…
    Villanova esce!!!

    Miracolo per i Tritteriffix!!!

    Dozer schiuma e lo risolleva Lariat e poi lo carica in spalle, mentre Cassie si tiene alle corde e trascina Crowley fuori ring, Miriam tira come un animale rabbioso ma Falisci usa il suo wrestling per limitarsi a tenerla ferma.

    E Dozer connette anche con il DrillBreaker!!!

    Pin!

    1…
    2…
    3!!!

    Il torneo è finito.

    Heel 4 Hire b. Triterrifix (21:06) con il DrillBreaker conquistando il titolo e vincendo il torneo.

    Risuona "Be a Cowboy", Cassie e Falisci scattano verso il compagno di tag e lo abbracciano!!!

    Gli Heel 4 Hire sono per la seconda volta campioni World Trios, con diversa formazione, e ricevono il premio per la vittoria ma un secondo, Dozer scende dal ring e va verso le prime file.
    Sta baciando un uomo che lo abbraccia!
    A quanto pare Drew sta affermando qualcosa di ben più importante della sua vittoria e ha deciso di farlo apertamente e senza vergogna, Cassie scende e lo abbraccia felice per poi abbracciare anche il compagno di Drew.
    Falisci esce sorridendo coi titoli e stringe la mano al compagno di tag per poi far scavalcare l'altra persona e farlo unire ai festeggiamenti per il nuovo trios!




    Edited by Dr. Cross Wizard - 25/3/2024, 22:42
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    Ci troviamo nella zona interviste della FWF Arena. Tutto sembra pronto per il prossimo incontro quando arriva Kevin Mackall, accompagnato dal suo manager Micheal Daemon. Kevin, vestito in abbigliamento da lotta e con un giubbotto in pelle aperto, si ferma davanti a Sarina, che sembra pronta a porre la prima domanda.

    Mackall però gli toglie il microfono dalla mano, quasi congedando malamente l'intervistatrice, prendendo subito dopo la parola.

    "Puoi andare, non ho bisogno della tua inutile presenza, posso fare da solo."

    Mackall giocherella con il microfono, prima di riprendere parola.

    "Non sono venuto qua per rispondere a delle stupide domande, ma per riprendermi qualcosa che è mio. Ovvero l'ECF Undisputed Title!"

    Ora l'espressione di Kevin si fa più cupa, abbassando lo sguardo e rimanendo in silenzio per alcuni secondi, riprendendo subito dopo parola.

    "Si quella cintura che ora è alla vita di Waldo. E sapete una cosa? Ha avuto solamente una dannata fortuna a vincere quel match! No io merito molto più di lui di avere questa cintura!"

    Kevin si fa più minaccioso verso la telecamera.

    "Waldo, o Max Cougar, come vuoi che ti faccia chiamare. Sappi solo una cosa non ho bisogno di nascondermi come hai fatto te. Questo è un messaggio diretto a te. Stasera voglio riprendermi quella cintura è lo farò!"

    Ma in quel momento viene interrotto.
    La luce sparisce in sala interviste per 2 secondi, facendo aumentare il mormorio, e poi riappare. Waldo è alle spalle di Mackall!
    E con lui c'è anche l'Undisputed Title!!!

    Waldo con un gesto plateale tocca con un dito la spalla di Kevin per due volte. Che si gir…

    BUIO!!!

    Torna nuovamente il buio per due secondi, e quando torna la luce Marcko Waldo è seduto comodamente sul tavolo, con l'Undisputed Title Belt messa in bella evidenza di fronte a lui.

    MW: "Ehi Kevin, WHERE'S WALDO?!?"

    Waldo mette i piedi sul tavolo, ed alza una mano per dire a Mackall di calmarsi.

    MW: "Blateri di meritare questa cintura più di me e che sono stato solo fortunato; lascia che ti dica una cosa. Ho vinto questa cintura in condizioni avverse. Già essere in un posto come la FWF Arena è per me motivo di handicap, ma questo non mi ha fermato nello strapparti il titolo. E lascia che ti illumini, che ti porti la luce sulla verità: l'unico motivo per cui questa sera tu mi affronti ed hai una chance titolata è perché mi hanno voluto buttar fuori dal main event!"

    Waldo si alza e fissa Mackall.

    MW: "Ehy Kevin! Sei soltanto un fill-in! Io avrei dovuto essere nell'incontro principale, assieme al mio caro amico James McFist, a rompere il culo a due wannabe legends per fare quello che hanno autodefinito un "dream" match. Invece mi hanno scartato per non far mal-figurare gli altri partecipanti. E al mio posto ci hanno infilato Aaron Lahart, ribattezzato per l'occasione una icona della ECF… BALLE!!!
    L'unica vera icona della ECF qui sono io e ho questa cintura a dimostrarlo!!! Chi cazzo è Lahart a cui viene dato il mio spot in questo show d'anniversario???
    Il Light Bringer, per quanto ci abbia provato in passato, non può nemmeno allacciarmi le stringhe degli stivali. È uno scherzo, una lucciola che posso spazzare via con una scoreggia!"

    CHAP!

    Waldo si batte una mano sulla chiappa.

    MW: "Volevate un dream match, avete creato un evento degno di una festa paesana. E qui torniamo a te Kevin…"

    Waldo punta il dito contro Mackall.

    MW: "Tu hai avuto il tuo match solo per questo motivo! Quindi quando parli di fortuna, sciacquati la bocca e pensa a quanto sei fortunato. Perché la fortuna è per i perdenti…"

    Waldo sorride sotto la maschera, ma naturalmente nessuno lo vede.

    Mackall sorride alle affermazioni di Waldo, ma subito dopo torna a farsi serio, e portandosi faccia a faccia con Waldo, come per dimostrare che non ha alcuna paura di lui.

    KM: "Vedi puoi avere anche ragione, posso aver avuto fortuna ad essere inserito in questo match. ma sai l'unica cosa che conta e che ci sono!"

    Mackall rimane impassibile, abbassando lo sguardo per qualche secondo per fissare la cintura.

    KM: "Ci sono, e che io sia fortunato o no quella cintura che tu attualmente porti con te, finirà sulle mie spalle, non mi importa come, se devo distruggerti fino a quando non ti reggerai più in piedi, o in qualche modo, quello sarà l'unico risultato che per me conterà."

    Kevin indietreggia di qualche passo sorridendo.

    KM "Ora il tempo delle parole è finito Marcko, e ora di vedere il verdetto che darà il ring."

    Mackall sarcasticamente saluta Waldo e con il suo manager si allontana dalla zona interviste.




    Nel backstage della FWF Arena si "aggira" una personalità molto nota al pubblico della VDW: Mary Anne Griffith.
    La rossa intervistatrice della federazione inglese ci accoglie con un sorriso.

    M. Anne: "Signore e signori, buonasera. Sono qui in trasferta in R-Pro per raccogliere le reazioni dopo il 3-Way Tag per le cinture VDW United Kingdom, e forse per cercare qualcun altro molto interessante per la nostra cara sigla inglese. Ecco, vedo proprio chi stavo cercando!"

    La telecamera si sposta ed inquadra in lontananza una lottatrice.

    M. Anne: "Safiye!"

    La Turkish Delight alza lo sguardo in direzione di Mary Anne e del suo cameraman.

    M. Anne: "Ecco la nostra campionessa VDW, in diretta dalla FWF Arena di Roma."

    Safiye, che indossa una t-shirt bianca e un ampio pantalone sportivo, raggiunge l'intervistatrice.

    M. Anne: "Non ci vediamo da un po'."

    Safiye: "Già… ti vedo piuttosto sorpresa di vedermi qui – sorride – sono una lottatrice, dove ti aspettavi che fossi? Arene e palazzetti, questi sono i posti che bazzico di frequente, con buona pace di tutte quelle che vorrebbero fossi altrove."

    M. Anne: "Sono contenta di vederti, e con me gli spettatori della VDW."

    Safiye: "Lo so, vi sono mancata. Anche voi, pubblico, mi siete mancati. Come ho detto poco fa, questo è il mio posto, me lo sono conquistato e non ho intenzione di andare via. Quando vinco qualcosa, cerco di essere sempre presente per rispetto del mio pubblico. Io."

    M. Anne: "Stai lanciando forse una frecciatina a qualcuno di un'altra federazione?"

    Safiye: "No, quali frecciatine? Sono pronta a dire quello che penso in modo diretto, e già che ci siamo lo dirò. Vedi Mary Anne, dare fiato alla bocca non basta, bisogna anche dimostrare con le azioni quanto si promette. Il pubblico della GWF sa benissimo che, nonostante quanto detto dalle altre, sono stata una campionessa pronta a lottare ogni settimana e sono apparsa in ogni show. Il vaniloquio di qualche starlette non mi impensierisce. Ma pensiamo al presente."

    M. Anne: "Sì, appunto alla VDW, perché qualche settimana fa non ti sei presentata all'evento?"

    Safiye: "Ecco, ho subito un leggero infortunio, cose che capitano in questo mestiere, ma ora sono tornata in perfetta forma. Preparati Londra, sto arrivando!"

    M. Anne: "Forse lo scontro con Hugo Tennenbaum ha lasciato i suoi strascichi?"

    Safiye: "Scontro? Aspetta, uno scontro presume che due cose si vadano contro. Hai sentito spesso parlare di due auto che si scontrano, ma quante volte hai sentito di mosche che si scontrano contro un'auto? Una fatalità inevitabile se sei un moscerino – ride – ed io mi sono sentita più o meno così, come un insetto finito sul parabrezza di un tir. So che Hugo è quasi dispiaciuto per l'impatto, ma fa parte del gioco, siamo qui per combattere. E credimi, ho incontrate avversarie donne nettamente più violente e ostili."

    M. Anne: "In Inghilterra ti aspettano tre sfidanti, una tipologia di match molto spessa insidiosa."

    Safiye: "So quanto possa essere insidiosa questa stipulazione, ho perso due volte il titolo FWF in match del genere, accidenti."

    M. Anne: "Sicuramente dovrai guardarti da Beatrice, la vendicativa Beatrice."

    Safiye: "La vendicativa strega è stata battuta dalla sottoscritta, sconfiggendo lei sono diventata campionessa VDW. Nemmeno l'interferenza di una delle sue pecore ha potuto fermarmi… oh scusa, volevo dire capre. È un maggiordomo capra! Accidenti a me, continuo a confondere quei cosi con un gregge di erbivori dal cervello semplice. Può portare al pascolo anche tutto il suo gregge per quanto mi riguarda, saranno una seccatura ma non aspetterò il loro attraversamento senza accelerare, mi dispiace Beatrice."

    M. Anne: "A quanto so, anche Lisa Garland vuole fartela pagare."

    Safiye: "Per essere più precisi, vuole pulire il mio sangue con la mia stessa testa. Credo che la mia decapitazione stia iniziando a diventare un'ossessione fin troppo diffusa. Che sia un nuovo hashtag o trend? Chiederò ad Effie. Ad ogni modo non comprendo tutto questo odio nei miei confronti. Non ho fatto nulla che una lottatrice non farebbe: il mio lavoro. E a differenza loro l'ho fatto in modo serio e pulito, forse è questo il motivo per cui non mi sopportano."

    M. Anne: "Ed infine c'è Christy Dalloway, un nome nuovo in cerca di affermazione."

    Safiye: "Oh sì, la maestra che pare uscita dalle fantasie di un adolescente in dormiveglia. Sostiene di poter portare la cintura con eleganza, ma difficilmente riuscirà ad avere la classe di un'Imperatrice. Sai Christine, non è solo il titolo che fa la regina, è anche il portamento. Rinfodera la penna e levati quel ghigno malizioso dalla faccia, non siamo sul set di un certo tipo di filmetti."

    Oggi la Turkish Delight non le manda a dire! L'intervistatrice continua.

    M. Anne: "Questa sera i Dev Adam hanno perso i titoli VDW, per adesso sei tu l'ultimo baluardo nTo in Inghilterra."

    Safiye: "Cara Mary, ogni Match è una storia a sé, Kemal e Mustafa sanno vincere, lo hanno dimostrato molte volte, ma sanno anche rialzarsi dopo una piccola caduta. Sapranno senza dubbio rifarsi. Ma l'nTo è un'armata, non ha baluardi, siamo tutti parte di un sistema unito e forte, non importa se ogni tanto qualcuno inciampa, con lo scettro o nella polvere restiamo sempre il glorioso nuovo ordine turco. Un sol corpo, un sol spirito!"

    Proprio in quel momento arrivano i Dev Adam.

    M. Anne: "Eccoli sono proprio loro!"

    Da una porta alle spalle delle due donne ecco apparire i Dev Adam.
    Kemal & Mustafa sono già in abiti civili.

    Safiye: "Fossi in te non ci andrei troppo pesante con le domande."

    M. Anne: "Ragazzi, un commento sul match di questa sera? Non è bello perdere un titolo così."

    I due turchi si sono avvicinati a Safiye, e restano in silenzio.

    M. Anne: "Ragazzi…"

    Mustafa alzando le sopracciglia si lascia andare ad un laconico commento.

    Mustafa: "Uhm, ok. It doesn't matter."

    Pronunciandolo con la stessa verve di un dispensatore di "ritill".

    M. Anne: "Kemal, c'è un po' di rabbia, però…"

    Kemal: "Ma quale rabbia? MA CHE RABBIA MI DICI ANNE?"

    Il Dev Adam abbandona la scena abbastanza indispettito.

    Safiye: "Te lo avevo detto di non andarci pesante con le domande."

    M. Anne: "Che altro aggiungere? Qui è tutto!"

    Le immagini sfumano.




    "Burn MF" dei Five Finger Death Punch risuona nell'arena. Preannuncia l'arrivo dello sfidante all ECF Undisputed Title Kevin Mackall. L'atleta texano esce sullo stage accompagnato dal suo manager Michael Daemon. I due vengono accolti da numerosi fischi da parte del pubblico italiano. I due però gli ignorano e lentamente cominciano a percorrere la rampa d'ingresso per raggiungere il ring. Mackall si sistema il giubbotto in pelle e sorridendo agli insulti del pubblico raggiunge il quadrato, fermandosi un secondo prima di entrare all'interno delle corde, per fissare il pubblico. Mackall si toglie il giubbotto e lo consegna al suo manager che subito dopo esce dal ring, mentre Kevin comincia a scaldarsi mentre aspetta l'ingresso del proprio avversario.

    Le luci si spengono e risuona "Benzin" dei Rammstein. Theme music che annuncia l'ingresso dell'attuale ECF Undisputed Champion Marcko Waldo. Accoglienza opposta del pubblico rispetto a quella che hanno riservato a Mackall, il pubblico sembra essere dalla sua parte. Waldo esce sullo stage tenendo la cintura in bella vista sulla spalla e senza distogliere lo sguardo da Kevin raggiunge lentamente il ring. Waldo, una volta che è entrato all'interno si porta faccia a faccia con il proprio avversario ed alza la cintura al cielo.

    L'arbitro si fa consegnare la cintura e la mostra al pubblico prima di dare ufficialmente inizio all'incontro!

    5th Match – Anniversary Special Match – ECF Undisputed Title:
    Marcko Waldo (c) vs. Kevin Mackall


    Il match ha inizio Kevin e Marcko sono al centro del quadrato che si fissano per qualche secondo. Mackall comincia a infierire verbalmente contro l'attuale ECF Undisputed Champion, facendo più volte il segno della cintura. Waldo non la prende bene, e subito cerca di attaccare il texano, ma quest'ultimo gli sfila alle spalle e continua a deriderlo. Waldo cerca di colpirlo con un pugno, ma anche questa volta Mackall evita il colpo e sferra un calcio alle gambe dell'atleta tedesco, costringendolo a mettersi in ginocchio. Kevin lo afferra per il volto rialzandolo, ma Waldo reagisce sferrandogli una violenta gomitata allo stomaco, costringendolo a mollare la presa.

    Marcko si rialza e i due atleti si tornano a fissare al centro del ring, con Mackall che si tiene lo stomaco dolorante. Mackall però non perde tempo è si rifà subito sotto su Waldo colpendolo con numerosi pugni diretti al volto, costringendolo ad indietreggiare e a ripararsi dai colpi dell'avversario. Kevin lo afferra per un braccio e lo lancia subito alle corde con un'Irish Whip cercando di stenderlo con un braccio teso, no Waldo evita la manovra, andando a prendere nuovamente lo slancio sulle corde e stendendolo con una spallata. Waldo fissa Kevin a terra che sembra aver subito il colpo, e senza perdere alcun tempo lo afferra rialzandolo per caricarselo e connettere con un Powerslam! Marcko prende lo slancio sulle corde e connette con un Leg Drop!

    1…
    2… no!

    Mackall alza immediatamente la spalla, e senza protestare, l'attuale ECF Undisputed Champion si rimette in piedi, afferrando nuovamente Mackall e rialzandolo, ma quest'ultimo reagisce colpendolo con dei pugni allo stomaco e mettendo a segno un improvviso DDT! Waldo è a terra, mentre Kevin lentamente si rialza, andando ad appoggiarsi per qualche istante alle corde, fissando Marcko steso a terra con uno sguardo pieno d'odio. Kevin lentamente si avvicina a lui e lo colpisce con una serie di calci in piena schiena. Mackall sembra cominciare a prendere di mira proprio quella zona li del corpo dell'avversario, andando subito a rialzarlo e connettendo con un Neckbreacker!

    1…
    2… no!

    Niente da fare, solamente conto di due da parte di Mackall, che per qualche istante fissa l'arbitro, andando subito a rialzarsi e buttandosi come una furia su Waldo cominciando a colpirlo con dei violenti pugni diretti al volto. Kevin rialza subito il tedesco afferrandolo per il collo e avvicinandosi alle corde per gettarlo fuori dal quadrato, Mackall per qualche secondo lo fissa prima di decidere di uscire dal ring a sua volta e tornando ad avventarsi su di lui per colpirlo con altri pugni e scaraventandolo con violenza contro le transenne che li dividono dai fan. L'arbitro nel frattempo comincia il conteggio fuori dei due atleti, con il texano che prima rientra e poi ritorna ad uscire ed avvicinarsi a Waldo per rialzarlo e con un'Irish Whip lo lancia contro i gradoni d'acciaio! Il texano fissa soddisfatto Waldo steso a terra, avvicinandosi subito a lui per afferrarlo e ributtarlo con forza dentro il ring, rientrando a sua volta per avvicinarsi a lui e provare lo schienamento…

    1…
    2… no!

    Solamente conto di due! Waldo alza la spalla al secondo tocco dell'arbitro. Mackall, rimane in ginocchio accanto a lui per qualche secondo, sistemandosi la capigliatura, rimettendosi subito dopo in piedi e sferrando dei calci all'avversario, rialzandolo e provando subito ad eseguire un Vertical Suplex! No Waldo riesce a scivolargli alle spalle e lo spinge contro le corde per poi connettere con un Big Boot!

    L'atleta tedesco, nonostante sia dolorante dai colpi subiti afferra immediatamente l'avversario per rialzarlo e sferrargli una violenta testata, Mackall indietreggia di qualche passo, ma viene subito preso da Marcko che connette con un DDT! Kevin finisce a terra, mentre Waldo lo fissa, afferrandolo subito dopo per i cappelli e rialzandolo di peso e tenendolo sempre per i capelli lo trascina di forza verso uno degli angolini e lo manda con violenza contro di esso. Marcko lo colpisce con dei violenti pugni allo stomaco, seguito da una gomitata in pieno volto. Mackall incassa il colpo andando quasi a sedersi sulla seconda corda, mentre Waldo indietreggia di qualche passo come per prendere la rincorsa e sferra una ginocchiata in pieno volto a Mackall!

    Waldo lo afferra e lo riporta verso il centro del ring e si prepara per eseguire la Pussy Freezer, no Mackall sferrando una serie di colpi diretti allo stomaco di Waldo, liberandosi così dalla presa prendendo lo slancio sulle corde e Spear a segno!!!

    Kevin, seppur dolorante si rimette subito in piedi, andando a rifiatare sulle corde e non distogliendo lo sguardo da Waldo, che lentamente sta cercando di rialzarsi. Kevin decide di avvicinarsi a lui e sembra intenzionato ad eseguire la sua Texas Piledriver, ma Waldo riesce a bloccare la manovra, ma Kevin evita la reazione del tedesco e lo stende con un Spinebuster!

    1…
    2… no!

    Altro conto di due! Mackall batte i pugni a terra dalla rabbia. Rimettendosi subito in piedi. L'arena di Roma fa il tifo per l'attuale ECF Undisputed Champion, cosa che fa andare su tutte le furie Kevin che comincia a inveire verbalmente verso di loro, tornando subito dopo a concentrarsi su Waldo ed avvicinandosi a lui per afferrarlo e alzarlo nuovamente cominciando a colpirlo con dei violenti pugni diretti al volto. Kevin costringe Waldo ad indietreggiare verso uno degli angoli. Kevin lo carica e lo posiziona sul paletto, salendo a sua volta sulla seconda corda. Mackall lo colpisce con una serie di pugni allo stomaco, in modo di indebolirlo ancora un po' per poi mettersi in equilibrio sulla terza corda e afferrando Marcko e mandando a segno un Superplex!!!
    Kevin lentamente si porta sopra Waldo per provare lo schienamento…

    1…
    2… no!

    Waldo alza la spalla al conto di due. Mackall rimane disteso accanto a lui per qualche secondo, prima di rialzarsi nuovamente. Ed afferrando Waldo e mettendolo in posizione per la Straight Jacket Sit Out Powerbomb! Manovra che va a segno! Kevin prova nuovamente lo schienamento…

    1…
    2… NO!!!

    Waldo alza la spalla giusto un attimo prima del terzo tocco! Questa volta Kevin è una furia, pensava di aver chiuso il match! Mackall lentamente si rimette in piedi fissando con sguardo d'odio l'avversario e cominciando a colpirlo con numerosi pugni. Kevin afferra nuovamente Waldo e gli sferra questa volta una ginocchiata allo stomaco. Ora il texano sembra veramente una furia e continua a colpire il tedesco senza dargli minimamente tregua. Mackall se lo carica e connette con un Powerslam!

    Questa volta non prova nemmeno lo schienamento e va per rialzare Waldo, ma quest'ultimo reagisce colpendo Kevin con un Low Blow non visto dall'arbitro! Mackall si tiene i gioielli di famiglia dolorante, mentre Waldo lo afferra nuovamente e questa volta va a segno con la Pussy Freezer!

    1…
    2… no!

    Quasi non era un conto di tre! Mackall riesce a sollevare la spalla prima del conto di tre! Waldo, approfitta anche lui di riprendere fiato e recuperare un po' di energie, andando a rialzarsi subito dopo e camminando tranquillo vicino a Kevin ancora steso a terra. Waldo lo afferra per i capelli, ma questa volta e Mackall che lo colpisce con un Low blow! Waldo crolla in ginocchio e Mackall ne approfitta per afferrarlo e Texas Piledriver a segno!!!

    1…
    2… NO!!!

    Waldo alza la spalla prima del conto di tre! Mackall non ci crede per lui era tre! Kevin, e il suo manager che e salito sul bordo del ring pronto per festeggiare cominciano a protestare visibilmente con l'arbitro! Daemon viene cacciato via dalla zona ring e questo fa ancora più imbestialire Mackall che, nonostante sia dolorante si volta verso l'avversario ancora steso a terra. Kevin sembra intenzionato ad avventarsi nuovamente su di lui ma si blocca per dirigersi verso la postazione dei commentatori ed afferrando una sedia. L'arbitro cerca subito di fermarlo ma viene spintonato via con Kevin che una volta risalito all'interno del quadrato comincia a colpire Marcko con delle violente sediate alla schiena.

    Marcko Waldo b. Kevin Mackall (14:00) per squalifica difendendo il titolo.

    L'arbitro è costretto a chiamare la squalifica, Waldo così si aggiudica il match è mantiene la cintura. Mackall però non sembra soddisfatto di averlo colpito con alcune sediate, e dopo aver gettato la sedia a terra afferra lentamente Waldo e sembra intenzionato ad eseguire la Texas Piledriver per far finire Waldo su di essa! Ma l'arrivo di altri arbitri e dirigenti riescono a bloccarlo. Kevin viene allontanato di peso dall'avversario e portato a fatica fuori dal quadrato. Mentre Waldo rimane steso al centro di esso.




    Siamo nel backstage, nel camerino in cui è ospitata la famiglia Lemi, stasera Sam non sarà impegnato nella categoria di coppia, ma bensì contro Black Lukk.

    "Claire è con i tuoi e Matthew dorme. Abbiamo qualche istante di pace prima del tuo match."

    Christina è con lui, sua moglie, nonché GWF Hall of Famer e pluricampionessa femminile, attualmente ritiratasi da un anno.

    "Vorrei fare un pisolino anch'io, quel bambino non si spegne mai!"

    Si lascia andare su una poltrona.

    CH: "Devo dire che ho apprezzato molto l'invito che ti hanno mandato dalla FWF, è una celebrazione importante che non molte compagnie possono vantare."

    "Tornerò a rappresentare le Industries anche in singolo, è un ottimo promemoria per ricordarsi di non abbassare mai la guardia. Voglio essere pronto ad ogni tipo di sfida."

    CH: "E pensi di essere pronto per un rematch con Lukk?"

    "Certo che lo sono. È uno dei lottatori con cui ultimamente sono riuscito a tirare fuori il meglio di me, cambia la federazione ma non la qualità della lotta e dello spettacolo che possiamo offrire."

    Christina sembra un po' preoccupata.

    CH: "Ma sei davvero pronto per quel Lukk?"

    Sam inarca un sopracciglio.

    "A cosa ti riferisci?"

    CH: "A quello che ho visto a Extreme Aggression. Al Lukk che ha quasi spezzato il collo di Max Caufield con un martello."

    "Sai benissimo che hanno già provato a massacrarmi già quando me la vedevo con i Founders e con Bash, non mi aspetto un trattamento di favore, né ho paura. So come reagire di fronte ad avversari di questo tipo."

    CH: "No, non lo sai."

    Christina lo gela così.

    CH: "Non puoi saperlo fino a che non avrai tu stesso una reazione del genere sul ring, magari proprio contro qualcuno che rispetti enormemente.
    Quelle sono le azioni di chi si vuole liberare di una vecchia versione di sé, una versione che ti ha reso ciò che sei, ti ha fatto crescere e conoscere, ma che ora deve scrollarsi di dosso enormi pesi e deve farlo proprio nel momento di massimo successo.
    Quelli sono i gesti di chi sa di essere arrivato ad un punto in cui non hai niente da perdere se farai rivoltare contro di te tutto il pubblico, anche suscitando il suo degno, perché sarà un punto di rottura che porterà a parlare di te sempre e comunque. Sarà il turn point della tua carriera.
    Io lo so com'è Sam, perché io stessa l'ho fatto in prima persona e l'ho subito e quello non è il Lukk che conosci.
    Tu avrai la sfortuna di essere il primo a vedersela con questa sua nuova faccia."


    Lemi ascolta tutto attentamente. Elabora ciò che la moglie gli ha detto, ma sembra non volere che questo rovini la sera di festa.

    "Apprezzo che ti preoccupi per me, ma sono sicuro di potermela cavare e a fine serata tornerò da te e i bambini e starò bene."

    Christina gli sorride e lascia che si rilassi ancora un po', avvicinandosi a controllare il passeggino con il figlio di poco più di due mesi. Ma non è tranquilla, per niente.




    Siamo giunti ad un match che testimonia ancora di più quanto sia importante questo show nel panorama del wrestling mondiale oggi.
    Per la prima volta nella storia viene difeso il titolo massimo della Global Wrestling Federation in terreno R-Pro.
    Il GWF Undisputed World Title è in palio, ed il campione in carica Black Lukk affronta uno dei pochi ad averlo battuto negli ultimi mesi, anche se in un match di coppia.
    Proprio il match in cui si è laureato campione di coppia FWF.

    Si tratta di Sam Lemi!
    Ed eccolo entrare nell'arena sotto le note della sua theme! Il samoano entra con le sue due splendide cinture.

    FWF World Tag Team Title.
    GWF World Tag Team Title.

    Una per spalla.
    Si ferma sullo stage osservando la situazione, e poi percorre la passerella lentamente. Raggiunge il ring e sale sui paletti uno ad uno mostrando le sue cinture ed il suo fisico statuario.
    Dopo un periodo di appannamento dopo la perdita del GWF Title di qualche tempo fa, Lemi è tornato uno degli atleti più in forma del momento, che stasera può fare Tris e aggiungere la GWF Undisputed alla collezione.
    Sale sull'ultimo paletto e osserva qualcuno dal pubblico, che le telecamere inquadrano prontamente.

    Genny Daspo!
    E con lui c'è Zachaus!
    Una volta sui compagni delle Industrie, ma adesso ai ferri corti con lui e Coltrane, con il quale condivide queste doppie cinture di coppia. Si scambiano un'occhiataccia e poi Lemi scende dal quadrato, consegnando le cinture all'arbitro.



    Ed arriva anche il campione in carica! Lukk ha difeso con successo la cintura dall'assalto di Max Caufield in quel di eXtreme Aggression, ed è di nuovo chiamato a difendere contro uno dei pochissimi atleti che possono dire di averlo battuto. Lukk infatti muore dalla voglia di potersi vendicare, e raggiunge rapidamente il quadrato.

    Si porta faccia a faccia con il suo avversario, l'arbitro si fa dare la cintura e controlla rapidamente i due.
    Bene, si può partire!

    6th Match – Anniversary Special Match – GWF World Heavyweight Title:
    Black Lukk (c) vs. Sam Lemi


    I due restano per qualche secondo fermi. Si osservano, rimembrando il match per le cinture di coppia FWF.
    E poi osservano il pubblico.
    Scrutano un'arena dove non hanno mai combattuto, e restano allibiti dal calore del pubblico. Uno show storico del quale sono fieri di fare parte.
    Adesso però si parte sul serio. I due iniziano con una fase di studio dove girano in tondo per il ring. Lemi chiama un Clinch, alza la mano destra e Lukk sembra rispondere. I due si avvicinano raggiungendo quasi il centro del ring e collidono!

    Clinch!
    NO!

    Lukk beffa il suo avversario soltanto fintando un Clinch, ma quando il samoano gli si avvicina, il campione in carica lo anticipa con un calcio all'addome guadagnando subito vantaggio su di lui.

    Chop!
    Chop!
    Chop!

    Lukk parte subito spedito e colpisce Lemi con una serie di Chop sfruttando il momento sorpresa. Lo porta con le spalle alle corde, ma proprio in quel momento Lemi reagisce con un Headbutt! Lukk preso in pieno volto, con Lemi che gli si fionda subito contro!

    SPEAR!
    NO!

    Leap Frog di Lukk che evita un colpo potenzialmente letale, e si porta alle spalle di Lemi. Quest'ultimo recupera l'equilibrio e si volta dalla parte del suo avversario ma è chiaramente troppo tardi!

    Enzuigiri Kick di Lukk!
    Lemi finisce a terra! Ho a provato subito a colpire Lukk con una delle sue mosse migliori, ma ha trovato il campione in carica attento. Adesso è Lukk a gestire il match, avvicinandosi al samoano e cercando subito di tenerlo a terra chiudendo con una Headlock.

    Lemi è braccato!
    Lukk si stende a terra accanto a lui cercando di impedirgli qualsiasi movimento, e Lemi sembra incassare. Sa che deve gestire le energie e che non serve a nulla dimenarsi come un ossesso. Lascia qualche secondo a Lukk per tenere la presa e poi inizia con il bacino a spostarsi in direzione delle corde. Lukk gli blocca le braccia ma con un colpo di reni l'ex campione del mondo GWF riesce a raggiungere la prima corda con un piede!
    E Lukk si trova costretto a mollare la presa!

    Attende un paio di secondi e poi libera il suo avversario. Si allontana con una capriola all'indietro e poi parte ancora! Rincorsa fulminea verso Lemi che si sta rialzando in questi istanti!

    Shining Wizard di Lukk!

    NO!

    Lemi lo prende al volo e se lo carica sulle spalle! Pericolosa posizione per Lukk!

    Sit-down Powerbomb!
    Lemi schianta il campione al tappeto! E conseguentemente prova a schienarlo!

    1…
    2…
    NO!

    Black Lukk resiste!
    Ma Lemi ha trovato il "Turning Point" che cercava per invertire la rotta di questo match! E infatti prova ancora a colpire il suo avversario, aspettandolo in agguato nei pressi di uno dei paletti. Raggiungendo il sostegno l'occhio cade di nuovo verso le prime file, dove Genny e Zac seguono attentamente ed anche animatamente il match. Genny quasi sale in piedi sul muretto protettivo, da vero capo ultras, e addirittura coordina i fischi del pubblico ai danni del samoano.
    Lemi scuote la testa e si prepara a colpire! Si abbassa vicino al paletto e punta al campione GWF che si sta rialzando toccandosi il collo dolorante. Lukk si volta dalla sua parte!

    E Lemi parte subito con la sua rincorsa!

    HAMMER
    OF
    JUSTICE

    A VUOTO!
    Lukk riesce ad abbassarsi evitando il destro di Lemi e addirittura gli prende il braccio! Wirstlock Takedown e Stomp al gomito subito a seguire! E continua la serie di colpi con un Knee Drop! Capriola in avanti subito dopo e Lukk sale sul paletto davanti a lui! Si riesce a coordinare in un baleno, si volta verso il centro del ring e spicca il volo!

    Diving Knee Drop!
    In pieno petto!

    E Lukk prova anche lo schienamento!

    1…
    2…
    NO!

    Lemi resiste anche a questo colpo da parte del campione, che però non ha intenzione di abbassare il ritmo. È già pronto per il prossimo colpo, e si posiziona proprio nei pressi di uno dei paletti! Carica il destro proprio per prendere in giro il suo sfidante! Vuole colpirlo con la sua stessa mossa!

    Lemi si rialza in maniera piuttosto scomposta e Lukk parte subito!

    HAMMER
    OF
    JUSTICE!

    NO!
    Lemi anticipa il suo avversario e approfitta del suo salto per caricarselo in spalla! E poi si lascia cadere all'indietro!

    SAMOAN DROP!

    E subito dopo tenta il pin!

    1…
    2…
    NO!

    ANCORA NO!
    Questo match titolato prosegue! Lemi riesce a ribaltare ancora una volta la situazione, e adesso si rialza gasato a mille! Urla al pubblico, alle telecamere, si batte i pugni al petto e stavolta non attende che il suo avversario di rimetta in piedi, ma è lui a raggiungerlo rapidamente.

    Lo prende per la testa e lo rimette in piedi! Subito lo posiziona per una Powerbomb e se lo carica in spalla.

    Arriva la Thunder Storm! Connessa!
    Anche una Blue Thunder Bomb connessa sul campione! Lemi potrebbe andare per uno schienamento ma invece prende le gambe del suo sfidante samoano e le spinge all'indietro facendo fare una capriola all'ex campione.

    Solo per prenderlo per la testa!

    KA
    MATE!

    Anaconda Vice applicata! Lukk potrebbe essere spacciato, ma ha la freddezza di allungare le gambe e toccare le corde dietro di lui con la punta dei piedi! Ottima iniziativa da parte di Lemi che per una questione di centimetri è costretto a mollare la presa! Resta per diversi secondi aggrappato al campione cercando di tenere la presa più tempo possibile, ma l'arbitro gli si avvicina con la minaccia di una squalifica: 1, 2, 3, 4 e Lemi si stacca all'ultimo!

    Costretto a mollare l'avversario pena la squalifica, Lemi si rimette rapidamente in piedi e mostra la sua frustrazione, le telecamere inquadrano fugacemente Genny Daspo che lancia pop corn verso il ring. Lemi viene colpito e si gira dalla parte del bulgaro che fa finta di nulla, parlando con Zac come si faceva una volta a scuola dopo aver lanciato un aereo di carta alla prof.
    Ma poi si concentra nuovamente sul suo avversario, osservandolo e tenendo la mira salda su di lui.

    Prova ancora una volta la rincorsa verso il campione, verso la vittoria, verso la cintura GWF. Lukk sembra in seria difficoltà, come forse mai abbiamo visto negli ultimi mesi. Lemi lo osserva, si abbassa nei pressi di uno dei paletti, gli arrivano ancora dei pop corn addosso ma sembra riuscire ad ignorarli, anche se un'occhiata a Daspo la lancia.
    E poi si lancia lui verso Black Lukk!

    Parte la rincorsa!

    HAMMER
    OF
    JUSTICE!

    A VUOTO!

    Lukk riesce ad evitare il colpo con una capriola in avanti. Lemi riesce rapidamente a ricadere in piedi ed a prendere il Rebound dalle corde davanti a lui. Lukk si trova dall'altra parte del ring ed il samoano ci riprova!

    SPEAR!
    SPEAR!
    SPEAR!

    IMPATTO TREMENDO CON LUKK!

    Lemi solleva il campione e lo schianta a terra con questa tremenda Spear!
    Ma c'è qualcosa che non va!

    Lukk lo tiene!
    Lukk lo tiene per la testa!

    È una Guillottine Choke!
    È l'Iconoclaster!

    Si!

    ICONOCLASTER CONNESSA!

    Lemi si trova in una posizione molto molto difficile adesso, con poche possibilità di liberarsi! Lukk ha approfittato di questa minima distrazione del samoano per sferrare la sua mossa migliore. I due sono a terra, la testa di Lemi bloccata dal braccio destro di Lukk che si dimena per applicare ancora più dolore al suo avversario!

    Lemi alza il braccio!
    Sembra in procinto di cedere!
    E batte la mano al tappeto!

    NO! NO!

    Si ferma ad un centimetro dal mat, rialza il braccio sinistro, stringe il pugno, ma Lukk non molla un cazzo! E dopo qualche secondo, fra gli schiamazzi della FWF Arena, il braccio di Lemi cade al tappeto.
    L'arbitro si avvicina subito ai due.

    E dichiara il match concluso!

    Black Lukk b. Sam Lemi (13:27) con l'Iconoclaster difendendo il titolo.

    È finita!
    Lukk si sdraia accanto al suo avversario, stremato e con la testa rivolta al soffitto. Le note della sua theme riecheggiano nell'arena, dopo un match incredibile. Il campione in carica GWF è ancora l'iconoclasta, l'uomo del momento, probabilmente il più in forma al mondo.

    Si rialza adesso aiutandosi con le corde e poi sorreggendosi ad esse. L'arbitro gli riconsegna la cintura, che anche stasera ha difeso con successo e Lukk non perde occasione per alzarla sopra la sua testa e mostrarla alle telecamere. Mostrarla alla FWF, che per la prima volta vede difeso in territorio suo la cintura mondiale della Global Wrestling Federation. Una prima volta che non ha deluso i presenti in arena, che applaudono i due dopo questo esaltante match.




    Ci troviamo all'interno di un Pub della Capitale italiana. Un locale in stile irlandese, dal nome "Shamrock Pub". Ad un tavolo troviamo seduti James McFist ed Aaron Lahart, alle prese con le loro consumazioni. Quella del wrestler di Chicago, Illinois è un boccalone di bionda al doppio malto, di cui si concede vari sorsi.

    Hammer si guarda intorno, con un pizzico di perplessità. Dopo essersi concesso un corposo sospirone, incrocia lo sguardo del suo interlocutore.

    Hammer: "Mi chiedo cosa cazzo c'entri Shamrock. Pensavo fosse una sottospecie di locale dedicato alle MMA o al wrestling. A Ken, o Frank Shamrock. Mi sa che abbiamo preso un abbaglio.



    Anyway, siamo stati chiamati a rappresentare l'ECF al decimo anniversario del Raven Project. Ma so poco e niente dei tuoi trascorsi con Herr Morbid. Vorrei capire cos'è che potrei trovare su quel ring, a R³VOLUTION X."

    Lahart inclina leggermente la testa di lato, annuendo.

    AL: Sicuramente troverai quello che fino a poco fa era il mio titolo, sulla spalla di un figlio di puttana a cui staccherei volentieri la testa a morsi, a questo punto. Senti, sono venuto qui perché ci conosciamo da una vita, mi sono seduto e ti ho pure detto di scegliere la birra per me, ma, tanto per cominciare, non ho capito né dove cazzo siamo, né che cazzo mi sto bevendo.

    Lahart solleva il boccale di birra con la mano destra e lo indica, dubbioso, con la sinistra.

    AL: Inoltre, a me di questo anniversario non frega niente, voglio solo lasciare una o due cicatrici sul grugno dei nostri avversari. Hai qualche idea brillante su come procedere verso questo nobilissimo fine?

    McFist abbassa lo sguardo sulle loro consumazioni, e tira su con il naso, con la "grazia" che lo contraddistingue.

    Hammer: "Ho preso la stessa birra per entrambi. Ma ho dimenticato di fotterne un sorso dalla tua, ti avrei dimostrato che non è avvelenata."

    James mostra un sorriso a novantadue denti, poi manda giù un altro sorso di bionda.

    Hammer: "Nel mio caso, comunque, la situazione è completamente diversa. Red Revolution Raven è stato un atleta con cui mi è capitato di combattere anche in squadra, oltre che contro. Siamo diversi sotto tanti aspetti, ma condividiamo alcuni approcci. Ad esempio quello con il pubblico, o la propensione all'Extreme. O il fatto di aver quasi sempre mantenuto, nel tempo, la nostra identità e la nostra integrità senza finire preda delle correnti.



    Ma questo, Aaron, non è un ostacolo, no. Non è soltanto l'astio a spingere un lottatore a dare il meglio di sé sul ring. A volte anche il rispetto della caratura di chi hai di fronte può giocare un ruolo, per motivarti a dare il massimo. Potrei dire che Triple R è tra i migliori performer che abbia conosciuto, e il fatto che il più delle volte abbia trovato la sua mano aperta e tesa in mia direzione piuttosto che chiusa a pugno può essere un ulteriore stimolo."

    McFist scuote il boccale, facendo oscillare la birra al suo interno.

    Hammer: "Non ci sarà studio, attesa, scoperta. Sappiamo cosa ci aspetta, e sappiamo che ognuno di noi spingerà il piede sull'acceleratore dall'inizio alla fine.



    Saremo lì, io e te, tutti e quattro, perché siamo wrestler che hanno lasciato qualcosa negli annali e che non necessitano di arrivare sullo squared circle dopo un recente diverbio. Lo facciamo perché siamo tra i pochi che possono raccontare qualcosa a prescindere dai pregressi, e garantire una sfida di alto livello. Siamo quelli che possono farsi carico del fuckin' show sul groppone e tirare fuori TUTTO, dal NULLA."

    L'atleta statunitense, attualmente Tag Team Champion della WTF con Drake Patton, termina la sua birra e si accinge anche a chiudere le sue argomentazioni face to face con il suo partner di R³VOLUTION X.

    Hammer: "Ma, e qui arrivo a ciò che mi hai chiesto… Giochiamo fuori casa, e avremo il pronostico a sfavore. Decimo anniversario del Raven Project, match contro Raven in persona. Sulla carta potremmo finire carne da macello.



    Ma, essendo per l'appunto dei veterani del mestiere, possiamo trarre qualche vantaggio da ciò che si presenta come un contesto complicato. Sarà proprio Triple R che avrà più da perderci, quello su cui ci saranno più aspettative. E questo genera pressione in chiunque, perfino a chi è abituato a stare sotto pressione a lungo.
    Sarà costretto, in qualche modo, ad esporsi a maggiori rischi per allungare le mani sul jackpot. Sarà in quei momenti che noi dovremo sfruttare lo sguarnirsi delle difese con lucidità."

    AL: James McFist lo stratega, eh? Mica male. Riguardo il raccontare qualcosa, peraltro, devo darti ragione, ma se permetti un moto d'egoismo, James, ci sarebbe giustappunto una storia che mi premerebbe raccontare all'anniversario. Red Revolution Raven ha la bocca troppo larga persino per i miei standard inumani. A forza di sentirlo parlare di 2014, dei miei fallimenti e di quanto invece lui abbia un palmares così grande da potergli fornire utensili nuovi per l'onanismo ogni notte, ho maturato l'opinione che l'unica scelta narrativa adeguata al nostro amico sia quella drammatica.

    Lahart passa il dito sull'orlo del boccale.

    AL: Batterlo davanti ad una schiera di fan urlanti proprio nel momento in cui tutti si aspetterebbero una vittoria mi sembra il modo più adeguato a poter finalmente chiudere in un colpo solo la sua bocca e questo sfortunato capitolo della mia carriera. Tutto, ovviamente per aprirne uno nuovo, ovvero quello nel quale finalmente andrò a riprendermi ciò che ormai da troppo tempo è un miraggio: l'apice di questo glorioso sport.

    L'inglese punta il dito contro Hammer

    AL: Faremo come dici. Proprio perché saremo in territorio nemico, occorrerà essere in grado di sfruttare il suo nido contro di lui, e se c'è qualcuno di cui posso fidarmi in questo contesto, un coriaceo bastardo del tuo calibro è quanto di meglio si possa chiedere. Quanto a Morbid, purtroppo per lui sarà relegato al triste destino di danno collaterale.

    Aaron si alza e fa per andarsene.

    AL: Alla birra ci penso io, considerala una gentilezza per il ruolo che ricoprirai nel glorioso racconto della mia rivalsa.




    Herr Morbid e Johnny Neri.
    Di interviste così ne abbiamo viste tante, e tolta la prima la protagonista è stata sempre la stessa.

    La FWF World Heavyweight Championship Belt.

    Herr Morbid è di nuovo il campione. Ad eXtreme Aggression ha festeggiato a casa sua una vittoria titolata FWF per la prima volta. Stasera sarà comunque in scena in uno dei match più importanti dello show, il Legends Rival Tag Team Match. E su questo lo interroga il suo amico Johnny.

    Herr Morbid, abbiamo visto tutti come sei stato privato della cintura in terra inglese alla Greatest British Fest, ed altresì il tentativo di riconquista a GWF eXtreme Aggression.

    Breve pausa.

    Sappiamo anche lì com'è andata a finire. Sei diventato campione FWF per la seconda volta. Sei pronto per la tua seconda run come campione?
    Può essere quello di stasera il match giusto per ripartire?


    Morbid attende qualche secondo prima di rispondere. Potrà essere anche come dice Johnny, ma il match di stasera è quantomeno sorprendente.

    Ad essere onesto, Johnny, non lo so. Sicuramente posso dirti che non mi aspettavo un match del genere, ma che sono pronto a guardare avanti assolutamente sì. Sono stato FWF Champion per quasi un anno, ho affrontato e battuto i migliori atleti al mondo ma è chiaro che più aumentavano i miei risultati, i miei record, e più aumentavano i nemici.

    Ne sono usciti fuori un bel po' tutti insieme.
    E continueranno ad aumentare, soprattutto ora che la speranza di spezzare il mio regno si è infranta ad eXtreme Aggression.


    Ironizza Herr Morbid. Johnny ride sotto i baffi.

    Per dovere di cronaca il tuo compagno di coppia di stasera non l'hai battuto.

    È corretto.
    Ed infatti non credo che quella faccenda resti irrisolta per sempre.
    Perché dovrebbe?
    Sono sincero, avrei preferito affrontare Red Revolution Raven in un rematch della scorsa Forumania piuttosto che averlo come Tag Team Partner nella mia quarta o forse quinta win contro Aaron Lahart.


    Pensi di poterti fidare del Raven? Io credo che sia un requisito fondamentale per ogni Tag Team potersi fidare del proprio compagno.

    Herr Morbid si prende diversi secondi prima di rispondere. Forse ha davanti agli occhi lo spocchioso Raven che pochi mesi fa ha provato a strappargli il titolo.

    ???: "Ma guarda un po' chi si vede!!!"

    Parli del diavolo e spuntano le corna. È proprio Red Revolution Raven che raggiunge Johnny Neri e Herr Morbid nello spazio interviste! Il wrestler di Roma saluta Neri con una vigorosa stretta di mano, quindi la tende anche a Morbid che dal canto suo non accenna nemmeno un minimo movimento. Raven fa spallucce e si rivolge direttamente a Neri.

    "Non ci crederai mai, Johnny, ma ero qui nei paraggi ad ammazzare il tempo e pensavo proprio a quanto sarebbe stato fico combattere al fianco di Herr Morbid in un match come quello di stasera: I mean, i due wrestler più iconici di sempre, i due lottatori che più di tutti possono dire di rappresentare questa disciplina, insieme allo stesso angolo contro, vabbè, manco sto a sprecare fiato per quelle due schifezze ambulanti di James McFist e Marcko Waldo."

    Il tono cordiale di Raven trasuda falsità da ogni singola parola, ma il romano non sembra farsene un problema nonostante gli sguardi evidentemente imbarazzati di Neri.

    "E poi dicevo, chissà, magari un buon risultato potrebbe appianare un po' di divergenze tra me e Morbid: so che nell'ultimo periodo non siamo andati particolarmente d'accordo, ma non siamo mica delle fidanzate psicopatiche che si ricordano di quando hai guardato il culo a quella cameriera il 21 maggio 2016 alle 21:08, giusto? Il passato è passato, non pensiamoci più, soprattutto ora che siamo senza titoli e senza nulla da perdere…"

    Breve pausa di Raven che aggrotta la fronte.

    "Wait…"

    Raven si volta verso Morbid, guarda la FWF World Heavyweight Belt, guarda Morbid e poi di nuovo la cintura. La tocca come se volesse sincerarsi che sia vera e poi si porta la mano alla bocca fingendo totale stupore.

    "Non ci credo! Ma è pazzesco! Ce l'hai fatta, figlio di puttana, l'hai vinta nuovamente! Congratulazioni, amico, qua la mano!"

    Ancora una volta il tentativo amichevole di Raven va a vuoto ma ciò non mina minimamente la fiducia di RRR che continua la sua pantomima.

    "Devo dirtelo, per me sarà un onore essere allo stesso angolo dell'FWF World Heavyweight Champion: chiedimi tutto quello che vuoi, puoi fare totale affidamento su di te, sarò la tua ombra, il partner che non hai mai avuto da quando hai iniziato a lottare, io e te insieme faremo faville! Che ne dici, battiamo McFist e Lahart e poi puntiamo dritti ai titoli di coppia?"

    Raven strizza l'occhio a Morbid che però sembra averne abbastanza.
    Si alza in maniera decisa dal suo sgabello, ma senza usare un atteggiamento aggressivo.

    Si porta faccia a faccia con Red Revolution Raven.

    Quello che so, è che onorerò il match di stasera come ho sempre fatto sin dal primo momento che ho vissuto qui, tanto più da campione.
    Indipendentemente da chi sono i miei avversari ed anche i miei stessi compagni.

    Hai ragione, formiamo un gran bel Tag Team, da fare impallidire chiunque ha fatto la storia di quella categoria.
    Ma non basta essere un tag team da sogno sulla carta.
    Bisogna essere un Tag Team, non semplicemente farlo.

    Bisogna fidarsi del proprio compagno e soprattutto non avere questioni irrisolte con lui.


    Chiaro riferimento di Herr Morbid al loro match di Forumania.

    Sai benissimo a cosa mi riferisco, vero?

    Raven sbuffa spazientito, il suo tentativo di ingraziarsi Morbid sembra essere andato totalmente alla deriva e allora tanto vale smetterla di fingere. L'italiano assume un'espressione totalmente seria e fissa Morbid con sguardo vuoto.

    "Quanto cazzo sei triste, dico sul serio. Sei totalmente fissato su questa storia dello scontro tra me e te che non riesci a pensare a altro, non sarai mica innamorato di me?"

    Raven scuote la testa.

    "Stai tranquillo, prima o poi chiuderemo queste "questioni irrisolte", non temere… Adesso battiamo quei due coglioni di James McFist e Aaron Lahart, dopodiché nemici come prima, ok?"

    Morbid resta in silenzio e annuisce lievemente con il capo mentre Raven resta in silenzio ad osservarlo per qualche secondo prima di voltargli le spalle e andarsene.




    Se qualche tempo fa ci avessero detto che Red Revolution Raven e Herr Morbid si sarebbero affrontati one on one in un match di wrestling, non ci avremmo creduto mai e poi mai… Eppure è successo: a Forumania XVIII i due si sono scontrati con l'FWF World Heavyweight Title in palio e soltanto i 30 minuti di time limit hanno impedito che uscisse un vincitore da quello scontro. E se adesso vi dicessimo invece che gli stessi Red Revolution Raven e Herr Morbid faranno coppia insieme? Fantascienza? Per niente! Perché è proprio quello a cui stiamo per assistere! I due rivali faranno coppia e contro di loro ci saranno i due atleti più rappresentativi della ECF, James McFist e Aaron Lahart!

    E sono proprio loro due a entrare nell'arena! Risuona "Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse e sullo stage compaiono proprio McFist e Lahart! Buon riscontro da parte del pubblico nei confronti dei due wrestler ECF che raggiungono il ring salutanto i propri fan… Ma il tempo riservato ai due ECF finisce subito perché ora partono le note di "Disheartenment" dei Forgotten Tomb ed è Herr Morbid a comparire sullo stage! L'altro team ha scelto entrate separate ed ora è l'ex FWF World Heavyweight Champion che lentamente raggiunge il ring anche lui tra gli applausi del pubblico… Morbid va al suo angolo dove fa un po' di riscaldamento… E ora partono le note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie! L'ultimo invitato alla festa fa il suo ingresso! Red Revolution Raven raggiunge il ring di gran carriera senza prestare particolare attenzione ai saluti del suo pubblico… Paradossalmente sono più gli sguardi tesi tra Morbid e Raven che tra loro due e McFist e Lahart, ma la cosa era facilmente preventivabile. L'arbitro spiega brevemente le regole dell'incontro e chiede ai soli uomini legali di restare nel ring: mentre Lahart e McFist si mettono brevemente d'accordo sul fatto che sarà il secondo a iniziare, Morbid e Raven sembrano avere qualche difficoltà in più a trovare un accordo ma alla fine è Morbid che per non accumulare tensione si fa dà parte e se ne va al suo angolo, non prima di aver ricevuto una pacca sulla spalla piuttosto ironica da parte di Raven. Il match può iniziare!

    7th Match – Anniversary Special Match – Rival Legends Tag Match:
    Red Revolution Raven & Herr Morbid vs. James McFist & Aaron Lahart


    È subito Clinch tra Red Revolution Raven e James McFist! McFist non ha grosse difficoltà e spinge RRR fino alle corde! L'arbitro chiama il break e il wrestler ECF esegue ma subito dopo colpisce l'avversario con un Toe Kick e lo whippa verso le corde del lato opposto! McFist si piega per un Back Body Drop ma Raven lo scavalca con un Leap Frog e si dà un nuovo slancio alle corde… MA MCFIST LO ACCOGLIE CON UN LARIAT DEVASTANTE!!! Raven crolla a terra dolorante e Hammer va per il pin!

    1…
    2… NO!

    Kick Out di RRR, ci vuole di più per avere la meglio su di lui!
    McFist non si dispera e solleva nuovamente l'avversario, lo stordisce con alcuni pugni al volto e lo lancia all'angolo con un'altra Irish Whip, quindi raggiunge RRR con una Body Avalanche! Raven barcolla in avanti e McFist lo lancia ancora con un'Irish Whip questa volta verso l'angolo opposto… Nuova Body Avalanche! NO! Raven alza una gamba e il wrestler della ECF impatta contro la suola del suo stivale! McFist barcolla all'indietro e Raven ne approfitta per saltare con un balzo sulla terza corda… HEAVY ROTATION!!!

    NO!!!

    McFist abbranca Raven al volo sulle sue spalle e lo schianta a tappeto con la Hammerslam!!! DEVASTANTE! Raven resta a terra e McFist prova ancora il pin!

    1…
    2…
    NO!

    Ancora nulla da fare! Il wrestler di Chicago solleva Raven e lo porta al suo angolo dove dà il cambio ad uno scalpitante Aaron Lahart che assieme al suo tag team partner lavora su Raven con calci e pugni senza soluzione di continuità! Raven crolla a terra e Lahart decide di rallentare ulteriormente i ritmi della contesa intrappolando l'italiano in una Crossface! Raven soffre ma non intende cedere e sembra essere sul punto di liberarsi ma è Lahart che molla la presa e dopo una breve rincorsa gli atterra sulla nuca con un Running Legdrop! Ancora pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    Ancora Kick Out di Raven che in queste prime fasi del match sembra stare soffrendo la maggiore alchimia di coppia dei suoi avversari!
    Lahart però ha già in mente qualcosa e allora eccolo attende che Raven si rialzi… E poi si lancia con il Maphia Kick!!! NO!!! Raven si abbassa ed evita il colpo! E con una Reverse STO out of nowhere manda Lahart a tappeto! Lahart è a terra ma Raven sembra voler riposare e allora lentamente si dirige verso Morbid dandogli il cambio con l'espressione di uno che gli sta facendo un favore! E ora sembra dirgli anche di comportarsi bene e di fare il suo lavoro! Morbid continua a cercare di ignorare l'arroganza del suo partner e entra nel ring dove stende Lahart che si stava rialzando con una Clothesline! E poi un'altra! E un'altra ancora! E non finisce qui perché ora inizia a colpire l'avversario con una lunga serie di Stompche mettono in difficoltà il wrestler di Manchester! Morbid sembra inarrestabile e solleva Lahart per poi lanciarlo alle corde con un'Irish Whip… Big Boot sul ritorno! Lahart cade a terra ma Morbid lo risolleva ancora e dopo averlo stordito con alcuni colpi al volto lo lancia nuovamente alle corde… Back Body Drop sul ritorno! NO! Lahart capriola sulla schiena di Herr Morbid e poi lo inchioda a terra con un Sunset Flip!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Per pochissimo! Lahart sta cercando di capitalizzare il risultato nel minor tempo possibile ma Raven e Morbid non sono certo gli ultimi due arrivati! Lahart stende Morbid con uno Shining Wizard improvviso prima che questi possa riprendersi, dopodiché sale direttamente fin sulla terza corda! E VOLA CON UN FLYING ELBOW DROP!!! A SEGNO!!! Lahart resta sul suo avversario e l'arbitro conta il pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    Ancora nulla da fare! The Light of Pro Wrestling va al suo angolo a dare il cambio a James McFist e i due agiscono nuovamente in coppia e stendono Herr Morbid con un Double Suplex! E ora cosa vogliono fare… Lahart e McFist si mettono a due angoli opposti del ring e attendono che Morbid si rialzi… E poi partono alla carica! Big Boot di McFist! Maphia Kick di Lahart!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    MORBID SI ABBASSA E I DUE WRESTLER ECF SI COLPISCONO L'UNO CON L'ALTRO!!! È un'occasione imperdibile e Lahart lo sa e quindi si lancia su McFist per un pin!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! All'ultimo istante McFist alza una spalla!

    Grande delusione per Herr Morbid che vorrebbe proseguire l'azione ma dal suo angolo viene distratto dai richiami di Raven che chiede il cambio! Morbid non gli presta attenzione e attende che McFist si rialzi… E poi parte all'attacco con una Clothesline! Ma McFist si abbassa, Morbid va a vuoto e rimbalza dall'altro lato delle corde per poi finire tra le braccia di Hammer… CHE CONNETTE CON UNA VIOLENTISSIMA POWERSLAM!!! Che colpo! McFist resta in ginocchio recuperando le energie mentre Morbid rotola dolorante verso il suo angolo, sfruttando le corde per riportarsi in piedi… Ma a sua insaputa Raven gli dà il cambio e entra nel ring! Morbid protesta ma Raven dice di averlo fatto per lui e gli consiglia di recuperare le energie, dopodiché si lancia su McFist che si stava rialzando… Yakuza Kick! OUCH! McFist finisce gambe all'aria ma Raven non è soddisfatto e lo risolleva subito, lo stordisce con alcuni pugni al volto e poi lo lancia alle corde… Arm Drag sul ritorno dopo la quale Raven mantiene la presa al braccio di McFist… E LO INTRAPPOLA NELLA WAVE OF MUTILATION!!! Hammer soffre tantissimo ma non vuole cedere… E per sua fortuna interviene Aaron Lahart che colpisce Raven con uno Stomp al petto facendogli mollare la presa! Senza aggiungere altro e ignorando i rimproveri dell'arbitro, Lahart torna al suo angolo dove presto viene raggiunto da McFist che gli dà il cambio consentendogli di rientrare nel ring.

    Lahart infierisce su Raven con una lunga serie di Stomp, quindi lo solleva… E POI LO SCHIANTA A TERRA CON UN SITOUT FISHERMAN DRIVER!!! Tentativo di pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    Nulla da fare, Raven resiste ma Lahart ha già in mente qualcos'altro… Solleva Raven e lo stordisce con dei pugni al volto dopodiché lo whippa alle corde… E SUL RITORNO PROVA UNA SIDEWALK SLAM!!! NO!!! Mentre viene sollevato Raven abbranca il collo di Lahart con le sue gambe e riesce così a proiettare il suo avversario a terra con un Headscissors Takedown! Il wrestler ECF finisce a terra e Raven si rialza di scatto per salire fin sulla terza corda! MIDNIGHT MOONSAULT!!! A SEGNO!!! E c'è il pin!

    1…
    2…
    NOOO!!! LAHART ALZA UNA SPALLA!!!

    Raven se l'è vista brutta e allora va al suo angolo dove dà il cambio a Herr Morbid che, non senza aver lanciato qualche rimprovero al suo tag team partner, si lancia alle corde per poi lanciarsi su Lahart che si stava rialzando… MORBID SMASH! CHE COLPO! Morbid prova il pin:

    1…
    2… NO!

    Kick Out di Aaron Lahart! Herr Morbid però non indugia un solo istante e sale addirittura sulla terza corda… Attende che Lahart si rialzi… FLYING CLOTHESLINE!!! A SEGNO!!! Lahart finisce gambe all'aria e c'è ancora il pin di Herr Morbid!

    1…
    2…
    NO!!!

    Ancora nulla da fare! Morbid però vuole chiudere l'incontro e allora eccolo risollevare il suo avversario per posizionarselo con la testa tra le gambe… NIGHTFROST!!! NO!!! Back Body Drop di Aaron Lahart! Morbid prova a rialzarsi ma il wrestler di Manchester lo abbranca e lo schianta alle sue spalle con un Dragon Suplex! INCREDIBILE! E ora Lahart dà il cambio a James McFist che salta subito sulla terza corda!

    E VOLA CON LA HAMMER SMASHED FACE SU HERR MORBID!!!

    A SEGNO!!! E c'è subito il pin da parte di McFist!

    1…
    2…
    NO!!! Herr Morbid resiste!

    Ma McFist ha già in mente una nuova manovra e intrappola l'avversario in una Dragon Sleeper! Morbid soffre ma non cede e alla fine è lo stesso McFist che allenta la presa… Ma solo per sollevare il suo avversario e tentare la Nail's Destiny! NO! Herr Morbid non si fa sollevare e spinge via McFist che rimbalza alle corde… Morbid allora si prepara ad un Back Body Drop! NO! Hammer lo colpisce con un calcio alla spalla destra! Il wrestler di Bergen barcolla all'indietro e McFist gli si lancia addosso con una Lou Thesz Press e ora infierisce su di lui con una scarica di pugni al volto! Morbid sembra non averne più e allora McFist sale nuovamente fin sulla terza corda! È evidente cosa intende fare…

    HAMMER SMASHED FACE!!!

    ANCORA!!!

    E INVECE NO!!!

    MORBID SI SPOSTA E MCFIST SI SCHIANTA SUL MAT! Herr Morbid sa di dover capitalizzare il momento e allora eccolo afferrare le gambe di McFist… WALLS OF DEPRESSION!!! WALLS OF DEPRESSION!!! Si mette malissimo per McFist che cerca invano di raggiungere le corde ma Morbid lo tiene a debita distanza… Hammer sembra non averne più… Sta per cedere!!! Ed è provvidenziale l'intervento di Lahart che colpisce Morbid con un violento Maphia Kick facendogli mollare la presa! Entra anche Raven a sostegno del suo partner ed ora è un tutti contro tutti senza esclusione di colpi!!! Incredibilmente Raven e Morbid collaborano alla grandissima e insieme riescono ad avere la meglio di Lahart stendendolo con una combo Snap Suplex di Morbid e Midnight Moonsault di Raven… Ma così facendo si distraggono e non si accorgono che McFist si è ripreso ed è in piedi davanti a loro! Hammer parte alla carica… MA MORBID E RAVEN SI ABBASSANO E FANNO FINIRE HAMMER FUORI RING CON UN DOUBLE BACK BODY DROP!!! IMPATTO DEVASTANTE SUL CONCRETE!!!

    Il pubblico ammutolisce per la botta che McFist ha ricevuto, una persona normale non sarebbe in grado di rialzarsi ma non Hammer che invece sembra dare cenni di vita, seppur deboli… Raven e Morbid intanto si guardano, il Blackster scambia un cenno di intesa con il romano e i due vanno all'angolo dove si danno formalmente il cambio. Raven scende dal ring e va a prendere subito in consegna McFist che viene posizionato sul tavolo dei commentatori, quindi RRR sale direttamente sulla terza corda…

    NON È POSSIBILE!!! NON PUÒ' FARLO DAVVERO!!!

    RIDE THE LIGHTNING!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    SCRAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!

    Il tavolo va in mille pezzi dopo che Raven ha travolto McFist con la sua manovra risolutiva!!!

    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!!

    Ora però i due wrestler sono stesi a terra tra i frammenti di tavolo e non sembrano accennare ad un'eventuale ripresa nonostante le urla di incitamento dei rispettivi tag team partner, e per questo l'arbitro inizia a contare il Double count-out!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5… Vediamo qualcosa muoversi adesso, è Raven che si sta rialzando!
    6… E prende con sé anche McFist… Vuole portarlo sul ring per pinnarlo!
    7…
    8… McFist viene lanciato nel ring, ora Raven deve sbrigarsi a seguirlo ed è quello che Herr Morbid gli sta dicendo, visto che manca pochissimo!
    9… MA RAVEN COSA FA?!? FA UN PASSO INDIETRO?!?

    …E RESTA A FISSARE HERR MORBID MENTRE L'ARBITRO CONTA IL 10 DEFINITIVO!!!

    IT'S OVER!!!

    James McFist & Aaron Lahart b. Red Revolution Raven & Herr Morbid (19:01) per count-out.

    Aaron Lahrt entra subito nel ring e festeggia la vittoria con un redivivo James McFist ma gli sguardi sono tutti puntati su Red Revolution Raven che viene raggiunto da Herr Morbid fuori dal ring e riempito di domande sulle motivazioni del suo comportamento. Perché non è rientrato nel ring? Perché non è andato a vincere un match che ormai era nelle loro mani? Domande alle quali però non avremo risposta, almeno per ora, visto che Raven si limita a fare spallucce e ad allontanare Morbid con un gesto della mano… E possiamo solo immaginare la forza d'animo del Blackster che probabilmente vorrebbe uccidere il suo partner di questa sera e invece lo lascia andare via.

    R³VOLUTION X si conclude così, in maniera controversa, in maniera strana, ma sicuramente in modo eclatante. La R-Pro celebra i suoi dieci anni di attività nel migliore dei modi ed ora non possiamo fare altro che attendere il prossimo show!

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:43
     
    .
1 replies since 26/9/2022, 11:42   228 views
  Share  
.