#158: R-Pro/THÈA "RING IN THE MIRROR"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "RING IN THE MIRROR" 15/07/2022
    FWF Arena, Roma (Italia)

    poster_158-rpro-ring-in-the-mirror






    Prime immagini dalla FWF Arena, il pubblico rumoreggia desideroso di divertimento ed emozioni.
    L'impianto audio spara "Wild Thing" nella versione degli X, ed il primo boato dello show è servito. La folla inizia a cantare a squarciagola la canzone che accompagna l'ingresso di "nTo Mega Power" Hun Baldone.
    The Biggest Extreme Icon vive ed interpreta ogni attimo della sua theme, alza il braccio ad ogni "Wild Thing" cantato da Exene Cervenka, e si lascia andare al più sfrenato "air guitar" al momento dell'assolo di chitarra.
    Hun è dentro il ring, e dopo aver salutato i quattro lati portandosi la mano all'orecchio, la musica sfuma e lui può prendere la parola.

    Hun: "Mirror, mirror on the wall… chi è il pubblico più bello del reame?"

    Si chiede con teatrale enfasi il veterano del ring.

    Hun: "Senz'ombra di dubbio quello della FWF Arena di Roma!"

    Reazione positiva del pubblico.

    Hun: "Mirror, mirror on the wall… chi è The Biggest Extreme Icon?"

    Porge il microfono alla platea che urla: "BALDONE!"

    Hun: "Anche io vi amo. Scrivetelo pure sui vostri social, The Pure Turkish Steel, il massimo oggetto del desiderio, la montagna di concupiscenza, il solo ed unico poeta del Leg Drop, ama il pubblico della FWF Arena!!!"

    Nuovo boato "al miele", Baldone è in vena di gentilezze.

    Hun: "Ladies and gentlemen, gurls & boyz, birader di tutte l'età, era da tanto che non ci vedevamo faccia a faccia. Sono felice, birader, felice di essere qui a Roma. La Città Eterna oggi ospita tre capi di Stato. Oltre a birader Sergio e birader Francesco, ci sono io, l'umile presidente costantemente rieletto della One Baldy Nation, Chief in Commander of Baldyness and other Cool Things."

    Agita la mano vicino all'orecchio per scaldare ulteriormente la folla.

    Hun: "So, mi hanno chiesto di introdurre questo RING IN THE MIRROR, ancora una volta sono il vostro Master of Ceremonies, The Ayatollah of Hype and Excitement. Per prima cosa lasciatemi dire che Johnny Neri e company si divertono molto a fare il loro lavoro di matchmaker teste d'uovo. Altrimenti non avrebbero imbastito questo festival della schizofrenia ringhistica e del disturbo della personalità tra corde e paletti. Così mentre altri jabroni pathetically struggling per mettere su un evento, qui ci si diverte a fare gli originali. Oh yeah!"

    Pausa scenica.

    Hun: "Ad aprire questa corrida del bipolarismo… Strange Case of Dr. Cody Knox and Mr. Alpha Jack. Il cane randagio una volta era un bravo ragazzo alla corte di Jack Jabrone. Oggi scopriremo chi tra i due morde più forte!"

    Mima il gesto del morso con la mano.

    Hun: "Micheal Daemon, il manager che si sdoppia per far affrontare Kevin Mackall e Eric Callaway. Speriamo che a duplicarsi non sia anche la vergogna, birader!"

    Baldone fa un sorriso sarcastico.

    Hun: "Terzo incontro, debutto in R-Pro per Kenta Shibata. Lo so che tutti voi preferite la sorellina Megumi, ma qualcuno le avrà detto… o porti il tuo little bro o non esci, Megumi-Chan! So, il campione United States della TWC contro qualcuno che interpreta il suo alter ego mascherato KAZE!"

    Altra pausa scenica.

    Hun: "We All Loved Each Other So Much… la cosa inizia a farsi seria ed inquietante. Un uomo, le sue donne… ed una delle due ha creato un suo clone. Oh my! Tina Blaze & Herr Morbid contro Black Marylin & Black Morbid! Goth Friendz, sapete che match vedere questa sera."

    Occhiolino in camera.

    Hun: "Altro debutto stasera… per la gioia di molti Andy Guerrero è qui! Il Loco Loco Loco affronterà il suo passato, quando una mask era la sua faccia, Mascara Loca! Più speziato e saporito di un Taco contro un Chimichanga!!!"

    Cambio d'espressione.

    Hun: "C'è un incontro a tema new Turkish order?!? Non lo sapevo! E chi sarebbero i protagonisti?"

    Il pubblico sembra perplesso.

    Hun: "Potrebbe essere un clickbait? Johnny che combini!!! However, l'nTo contro qualcosa che giustamente rinneghiamo. Comunque c'è sempre di peggio nella vita… come il main event!"

    E il baffone incassa il primo pop negativo del suo intervento.

    Hun: "I'm just kidding, birader. Red Revolution Raven e le sue due identità mascherate, Kumo no Kamen & Rey Tormenta, contro Marcko Waldo, Max Liger & Unabomber. La dimostrazione scientifica che quei tre non erano Max Cougar travestito… la cosa mi inquieta, birader. Vuol dire che ci sono almeno altri tre jabroni al pari di Max a piede libero per il mondo! A NIGHTMARE!!!"

    L'ilarità conquista la FWF Arena.

    Hun: "Con questo la card è finita, birader. Spero di vedervi più spesso… magari con me sul ring!!! Godetevi lo show, lo so che è difficile restare dopo essere stati intrattenuti dal sottoscritto. Ma fate ancora questo sacrificio, sono tutti kidz e sfortunati ed hanno bisogno di fiducia – nuovo occhiolino del baffone – e per concludere… WHATCHA GONNA DO WHEN THE NTOMANIA RUNS WILD ON YOU!!!"

    Occhi spiritati, "Wild Thing" riparte e con essa questo nuovo evento.




    Mercoledì, 13 luglio 2022.

    La macchina si ferma nel pieno della provincia messicana, a discapito della cinematografia non siamo in un deserto con un filtro visivo giallo, ma in una zona verde lussureggiante, dove si staglia una grossa villa.

    Il cartello indica, in spagnolo, Hospital Psiquiátrico San Juan de Ephed.

    In piedi e sospirando Sami Maeda si raccoglie i capelli, al suo fianco, con una smorfia poco convinta, Cassie Carter fissa il cartello.

    SM: "Spiegami perché siamo qua io e te?"

    Cassie beve da una bottiglietta che lascia poi in macchina: "perché ne Allyson ne Caleb si sa dove siano, ma che questo posto non sia in fiamme e in rovina confuta la mia tesi."

    SM: "Che fossero venuti qua tipo Metal Gear a liberare Jack e radere al suolo il posto?"

    Cassie fa un cenno di assenso: "Che fossero venuti qua tipo Metal Gear a liberare Jack e radere al suolo il posto" con in mano un documento la ragazza avanza con il fidanzato al fianco.

    Superato il cancello vengono accolti da un curatissimo giardino dove numerose persone passeggiano, abiti identici, bianchi e puri ed una generale tranquillità e serenità.
    Ad eccezione di un singolo individuo, che si incammina con fretta verso i due, scalzo, pantaloni e camicia bianca e lo sguardo agitato.

    "STAI LEGGENDO IN QUESTO MOMENTO LO SO!!!" L'uomo urla, agitato.

    Sami segue dove l'uomo sta puntando e non sa bene dove guardare.

    "STA LEGGENDO LO VEDI??? LO VEDI!?!" Sami fissa l'uomo: "E se ti chiedo chi…"

    L'uomo si avvicina a Sami affiancandosi a lui, parla a voce bassa: "È tutto vero, è tutto vero, 1 dimensione non può percepire 2 dimensione con può percepire a 3 dimensioni, ma loro possono ed in questo momento guardano nel nostro mondo, non puoi nasconderti a loro, esisti nel momento in cui loro ti percepiscono lo capisci?
    Esistiamo nei loro mondi come linguaggio di testo!"

    Sami sorride e fa un cenno di assenso, fissa Cassie che alza le mani.

    SM: "…si ok… e a questo punto pensa a chi vive in 5 dimensioni…"

    L'uomo guarda Sami e sorride: "Si… sì… lo capisci vero? Ogni dimensione è sottomessa alla successiva e tra le stesse cosa esiste?"

    Cassie alza lo sguardo al cielo: "Ma dovevi dargli retta?"

    Sami alza le braccia: "Volevo essere gentile…"

    L'uomo si fissa le dita: "Tra le dimensioni esistono però dei punti di vuoto lo capisci? E se li mappiamo possiamo muoverci tra gli stessi non credi? Cosa faresti se ti muovessi nella dimensione diversa cosa???"

    Sami ci pensa: "Proverei il Loco Moco, per capire se è buono uguale" la risposta di Sami sembra stupire l'uomo, che si inginocchia e prende un sassolino con il quale corre a scrivere su una panchina, Cassie tira via Sami: "Non parlare con i degenti, sei capace di mandarli ancora più fuori strada…"

    Sami fissa l'uomo: "Ha parlato di vuoto…"

    Una donna si avvicina ai due, abiti da infermiera e sorriso, parla in spagnolo, Sami sorride e poi si volta verso Cassie: "Dice se siamo qua per vedere qualcuno e ci chiede di non parlare con i degenti."

    Cassie passa il foglio alla donna: "E allora ascoltala va, dille che siamo qua per far uscire una persona."

    Sami traduce e la donna sorride, i due la seguono sino al reparto.

    6 minuti dopo.

    Di nuovo le fiction non rendono la reale idea di come siano realmente degli istituti di cura, puliti ed in ordine con sale ampie dove gruppi di degenti non sono abbandonati a loro stessi quanto più compiono varie attività.

    Cassie e Sami seguono la donna sino ad una saletta, in essa un gruppo di degenti ascoltano in religioso silenzio un uomo che parla a tutti loro.
    In piedi, i capelli lisci, la barba in ordine, Alpha Jack sta parlando ai degenti con voce calma e amorevole.

    Sami resta ghiacciato sul posto e Cassie spalanca gli occhi.
    SM: "Sembra…"
    CC: "Non tirare in ballo la religione ti prego."
    SM: "Sembra Jared Leto."
    CC: "Non so se sia peggio."
    SM: "Morbin time!"

    Cassie avanza: "A volte Sami penso che dovresti starci te qua den…" Cassie non termina la frase a causa delle due persone che sono entrate, vestite entrambe di bianco, lui porta un vassoio con dentro dei succhi di frutta, lei uno con quelle che sembrano dei dolci, l'abito di lei è stato irrimediabilmente modificato con strappi e tagli modificandolo e rendendolo molto più rivelatore di quanto dovrebbe.

    Allyson e Omega.

    E se poco prima Sami e Cassie erano sconvolti ora lo sono ancora di più (tipo Chainsaw Man sconvolti, n.d. Marty che vi fa capire quanto è più avanti di voi pure nei manga che non gli piacciono in generale).

    Allyson lascia giù il vassoio e viene toccata da Omega.
    La ragazza sorride, lascia cadere il vassoio (che Omega ferma al volo con la mano libera e corre tra le braccia di Cassie e Sami: "ECCOVI!!!"

    Sami resta basito e gli si avvicina Omega che gli stringe la mano mentre si disfa della fasciatura in testa: "Ma voi due cosa…"
    Omega fa spallucce: "Ha detto che sarebbe venuta qua tipo Metal Gear a liberare il padre e radendo il posto al suolo, le ho detto sarei venuto con lei per evitarlo, ci hanno fatto entrare e abbiamo dato una mano per cortesia".

    Sami indica la maschera.

    O: "Per fare scena"

    Sami fa ok con le dita.

    Cassie, con Allyson avvolta addosso se la scolla di poco: "Ti sei fatta rinchiudere apposta?"

    A: "Noooo, stiamo dando una mano, sono stati tutti gentili qua e papà sta aiutando molto, sai che fa volontariato negli istituti psichiatrici si?"

    CC: "No, pensavo che per lui volontariato volesse dire… che ne so, spaventare i bambini alle feste o cose simili."

    Jack si avvicina al gruppo: "Per quello mi faccio pagare, andiamo?"

    Cassie fa cenno di sì, l'infermiera si avvicina a Jack che le stringe le mani con un affetto difficilmente prevedibile da parte sua (se non con Allyson), dopo qualche parola si stacca: "Io e i due andiamo a vestirci, se volete aspettarci fuori, non infastidite il dottor Soldano."

    SM: "Chi è il dottor Soldano?"

    Jack indica la finestra, oltre la quale l'uomo di poco prima sta spiando il gruppo, tenendo in mano quello che pare un pezzo di corteccia sul quale ha scritto una lunga sequenza di numeri, appena viene notato scappa.

    Cassie sospira: "Ed ovviamente il dottor Soldano…"

    Sami indica un quadro, dove sotto vi è la dicitura: "Direttore del posto."

    CC: "Direttore del posto, è impazzito del tutto, ti dirò, questo mi tranquillizza."

    SM: "Anche a te? Anche io ero in ansia, pensa te se Jack fosse venuto qua SENZA creare alcun tipo di caos o altro…"

    14 minuti dopo.

    Riuniti, il gruppo sale in macchina.

    CC: "Nessuno vuol dire qualcosa?"

    A: "Andiamo a mangiare la Cochita Pibil?"

    CC: "Altro?"

    AJ: "È una buona idea, conosco un posto."

    Cassie accende la macchina: "E allora andiamo, come nelle migliori famiglie non parliamo delle cose appena accadute."

    La macchina parte.




    Camerino dell'arena, Sami Maeda è in piedi davanti allo specchio, diversamente dal solito indossa un t-singlet, una fascia rossa in testa e si sta pittando il viso; in tutto per tutto si sta vestendo come Cody Knox, la prima identità di Alpha Jack.

    "Ma sei serio?"

    La voce di Cassie non fa fermare Sami: "Dipende, spesso no, ma se ti ho promesso qualcosa si ero serio ma vorrei me lo ricordassi anche se questo non indica che io mi sia scordato di cosa tu stia parlando."

    Cassie appare in scena.

    CC: "Seriamente Jack aveva una manager vestita così? Il push up mi leva il fiato e in sostanza questa gonna non copre niente del mio sedere."

    Sami è fermo a fissare Cassie.

    CC: "Ora ok, anche io uso la gonnellina, MA sotto porto degli shorts e se lotto voglio una abito che seppur mi lascia libera non sia proprio una roba da spogliarellista, gli stivali hanno il tacco rialzato e mi alzano il culo ma come cavolo faccio a muov… Sami?"

    Maeda fissa Cassie e le fa delle foto intanto.

    CC: "Cosa cazzo fai?"

    SM: "Indubbiamente mi metterai a dormire sul divano in futuro e mi preparo dei ricordi per quelle sere."

    Cassie fa una smorfia che vorrebbe esser scocciata ma sembra un sorriso e si siede sulle gambe di Sami prendendogli il pennello (non era voluta n.d. Marty).

    CC: "Intanto che sogni fammiti sistemare, stai facendo un lavoro di merda, ma non eri capace di farlo?"

    SM: "Con i colori a mano, ce lo facevano fare ai resort quando usavo i fire stick."

    CC: "Ah già, avrei voglia di riusarli anche io, ricordami che appena andiamo da quelle parti ci alleniamo assieme."

    SM: "Posso chiederti una cosa?"

    CC: "Va bene, tengo il vestito."

    Sami stringe il pugno in segno di vittoria, si apre il camerino ed entra Jack, accompagnato da Allyson: "Guarda, guarda, è tipo guardare nel proprio passato, solo che ti vedi denutrito."

    Allyson si piazza con la faccia sulla spalla di Cassie ed osserva il lavoro che sta facendo: "Ma non era capace?"

    CC: "Con le mani."

    A: "Sfigato."

    SM: "Eh!"

    CC: "Sta fermo, allora cagnaccio, come ti senti?"

    Jack si siede e fissa Sami: "Bene".

    CC: "Sicuro?"

    AJ: "Onestamente? Si, la seghina ha avuto una bella idea a piantarmi quella roba su una gamba, la prossima volta non andrà così, e si, ci sarà molto presto una prossima volta, stavolta giocheremo in casa. Come ti senti per stasera gatto?"

    Sami indica Cassie che lavora, la ragazza risponde: "Non può parlare o viene uno schifo, si sente esaltato, anche se è un match di forma perché dovrà combattere in modo diverso dal solito è esaltato a salir sul ring con te" Cassie indica Jack con il pennello: "Non parti a cazzo contro di lui vero?".

    Jack sorride: "Perché non dovrei, dovrebbe esser zen distruggere il mio passato".

    Allyson mima Cassie indicando Jack anche lei con un pennello: "Non far male al gatto!"

    SM: "Ma il gatto non ha voce in capitolo? Magari gliene faccio io di male."

    CC: "S parlassimo di un match diverso non scommetterei su nessuno di voi, ma stasera farai l'idiota."

    SM: "E chi lo dice?"

    CC: "Fermo, lo sappiamo tutti."

    Jack si alza in piedi: "In realtà ho voglia di divertirmi davvero, è troppo tempo che salgo sul ring volendo solo scannare, stasera voglio vedere quanto sono in grado di lottare se non devo storpiare il mio avversario, ma se vedo che non giochi sul serio inizio a mordere."

    Sami tende il braccio e lui e Jack si scambiano un pugno.

    Allyson prende il seno di Cassie.

    Silenzio con la rossa che lentamente fissa le mani della ragazza: "Aly…"

    A: "Che poppe che ti fa questo reggiseno."

    SM: "Già…"

    Cassie spalanca gli occhi e fissa Sami: "Non…"

    Sami sorride: "Seriamente pensi che potrei rendere questo momento più imbarazzante?"

    Jack alza la mano e tira via Allyson caricandosela in spalla: "Andiamo bimba, magari oltre a vestirsi come me e Kristy hanno lo stesso rituale pre-match".

    Cassie vorrebbe rispondere ma Jack esce, con Allyson in spalla prosegue lungo il corridoio.

    A: "Papà."

    AJ: "Si bimba."

    A: "Hai più sentito Kirsty?"

    Jack non risponde e cammina.




    Lo show inizia con un match a dir poco particolare, Alpha Jack affronta "se stesso" del suo inizio carriera.

    Prima di esser conosciuto, e temuto, come il combattente che è ora, Jack è stato Cody Knox; lottando in numerose federazioni mondiali, WBFF in testa ed alcune realtà minori simil-backyard; Cody Knox ha ottenuto molteplici successi arrivando, al punto più alto della propria carriera, a competere per ben 2 titoli mondiali nello stesso weekend nel lontano 2010, sia in WBFF che in ECF.

    Jack ha sempre rifiutato il proprio passato, arrivando quasi a disconoscerlo.

    Sotto le note di Mother compare in stage proprio lui, il Randagio, Alpha Jack, accompagnato da Allyson si incammina verso il ring.

    Jack ha appena avuto un soggiorno forzato in un sanatorio messicano dopo il match in GWF contro Herr Morbid, ma non sembra troppo lesionato dalla cosa, anzi.

    Il suo incedere verso il ring è sereno, i capelli legati e salito sul quadrato si disfa della giacca mostrando degli shorts elasticizzati al posto dei soliti pantaloni laceri, quasi sempre contenitori di armi nascoste di vario tipo.

    Risuona Berserk dei Black Label Society e compare…

    Sami Maeda!!!

    Stasera in versione Sami Knox a quanto pare.
    L'abbigliamento è perfetto, t-singlet, giacca con pelliccia, viso pittato e scalzo.
    Al suo fianco addirittura Cassie Carter è vestita con gli abiti discinti di Kirsty Kane, la ex-valletta proprio di Cody; a differenza di lei però Cassie non sembra molto propensa al mettersi in mostra.

    I due sono sul ring, vengono spiegate le regole e mentre Jack sta all'angolo tranquillo Sami Knox è in piedi ansimante e rabbioso, il match inizia e caccia un ululato!!!

    1st Match – Mirror Match – Strange Case of:
    Alpha Jack vs. Cody Knox


    Jack alza la mano e lo ferma, dicendogli cosa stia facendo.

    Il lupo risponde Sami.

    Jack si guarda in giro e poi afferma di non aver mai ululato.

    Da fuori Allyson afferma che invece sia successo, Jack alza la mano e i due si gettano in un Clinch.

    Passaggio alle spalle per Sami che blocca in una Hammerlock, Jack prova prima a prendere la testa e poi la gamba, spingendo Sami a terra, lo gira sulla pancia e prova una toehold, Sami gira la presa facendo scivolare lui Jack a terra e cercando poi di girarlo ed applicare una leva alla gamba, Jack tiene Sami e spinge passando in posizione per prendere in una Waist Lock l'avversario, ora tira per sollevarlo al che Maeda si inarca in avanti per togliere momento a Jack e cerca di prendergli la gamba nuovamente, i due quasi avvinghiati arrivano alle corde con il direttore di gara che impone il break.

    Riecco che i due tornano all'attacco, presa frontale con Jack che riesce a spingere lateralmente e scagliare a terra Sami, questi resta in guardia a terra, Jack prova ad attaccare ma Sami tiene il suo tentativo di presa, Maeda riesce a bloccare un braccio di Jack e andare di estensione, Jack usa l'arto libero per far pressione sulla faccia di Sami e i due si lasciano.

    Di nuovo in piedi, Maeda scatta e cerca una Headlock ma Jack lo solleva spingendolo in avanti, Maeda atterra, rotola e va alle corde, scattando indietro e Jack… alza le mani?

    Maeda si ferma e Jack gli spiega che non è così che lotterebbe da giovane, si muove troppo, Sami gli chiede cosa dovrebbe fare allora.

    CHOP!

    Jack scaglia una violentissima Chop al petto di Sami!

    Sami perde il fiato e Jack ne piazza altre due spingendolo all'angolo, ora fermo li ecco la Leave a Scar!!!

    La sequenza di Chop lasciano il petto di Sami rosso violaceo, ma Knox 2.0 pur soffrendo ed accasciato non si perde di animo e lo dimostra quando Jack torna indietro colpendolo con un Superkick!!!

    Ebbene si bambini, Alpha Jack usava il super Kick!

    Chop di Sami, seconda, terza, Jack tiene e risponde con altre due.

    Superkick al ginocchio che manda Jack in ginocchio e due Chop al petto di Sami, corre poi alle corde e di ritorno va di ginocchiata in corsa ma Jack si abbassa e Sami lo supera in salto, si volta e torna indietro e viene colpito da un exploder!!!

    Sami finisce sull'apron, Jack lo va a prendere ma Sami lo tira indietro per un braccio ed esegue un armbreaker sulle corde, Jack barcolla e Sami salta sulla terza corda.

    Ebbene sì, eseguiva anche gli Springboard Lariat…

    Springboard Lariat su Jack!!!

    Sami Knox prova il pin!

    1…
    2…
    No!

    Jack spinge via se va seduto, Sami prova subito una Headlock da terra, Jack resta bloccato ma poi punta i piedi e si alza, andando poi a schiacciare il piede scalzo di Sami con il proprio!
    Sami lascia e Jack lo prende alle spalle con la Wendigo!

    Ma l'half Nelson Suplex non va a segno perché Sami cerca di liberare il braccio chiuso nella Nelson, Jack lo lascia fare andando ad avvinghiare il proprio braccio attorno a quello di Sami quando lo abbassa.
    Ed ecco un Single-Arm capture German Suplex!!!

    Sami si pianta a terra e cerca di rialzarsi ma Jack gli è addosso ed inizia con pugni alla figura ed alla testa, Sami si copre e poi scivola indietro passando alle spalle di Jack, lo cinge alla vita, Jack fa partire una gomitata e Sami lo fa ruotare del tutto lasciandolo andare e prendendolo poi di nuovo alla vita ed eseguendo un Northern Lights Knox Plex!

    Per colore si sappia che ogni Suplex eseguito da Cody Knox era chiamato Knox-Plex, ah la gioventù dei tempi!!!

    Sami non chiude la mossa ma si alza e solleva Jack cercando di issarlo con un Vertical Suplex ma Jack tiene, Sami esegue allora uno Spinning Neckbreaker!!!

    Pin!

    1…
    2…
    No!

    Jack spinge via e Sami gli prende le gambe, vuol eseguire la cloverleaf, che ai tempi Jack chiamava Cloverleaf, solo che Sami ne è indiscusso maestro, Jack lo sa e prende le corde, Sami lo lascia e si prende un calcio allo stomaco che lo piega a metà, Jack si getta in avanti ed applica una Front guillottine, sua vecchia finisher proprio quando era Knox!!!

    La vicinanza alle corde permette a Sami di esser lasciato ma Jack con uno scatto fulmineo gli passa alle spalle ed esegue un German Suplex!

    Jack tiene e risolleva Sami eseguendo ora il Wendigo!!!

    Jack dopo la mossa alza il braccio al cielo chiamando l'MDK, scatta alle corde e di ritorno Sami schiva il colpo passando alle spalle ed eseguendo lui un Half-Nelson Knox Plex!!!

    Cadute brutali per entrambi, Sami riprende il controllo e porta Jack all'angolo dove connette con delle Chop, poi lo issa sul paletto, cosa vuole eseguire?

    Sami sale e prende Jack in posizione Exploder, vuole eseguirlo dal paletto???

    Jack tiene e colpisce con delle gomitate, per poi prendere alla vita Sami e spingerlo giù, Sami cade e Jack salta dal paletto con una bodypress!?!

    Ma Sami schiva la irripetibile manovra aerea di Jack che finisce a terra in malo modo, lo prende per la vita e lo sta sollevando in modalità dead lift, sta per arrivare la Dead Level, la finisher di Cody Knox???

    Jack tiene!!!
    E di nuovo da un pestone al piede di Sami che stavolta però schiva e lo spintona in avanti sgambettandolo, gli prende poi le gambe e cerca di nuovo la Cloverfield.
    Jack arretra e arriva di nuovo alle corde e Sami deve lasciare, Jack scatta in piedi e Sami a sorpresa va di Superkick ma Jack blocca e lo tira a sé connettendo con un capture Suplex!!!

    Impatto brutale, Jack va per la Cloverleaf!?!

    Ebbene sì, Sami tiene e si libera con facilità ma Jack non voleva chiudere la mossa, la trappola serviva ad applicare una presa da terra e sollevare Maeda in aria con una Powerbomb e lanciarlo contro l'angolo con la Killgore!!!

    Maeda prende il colpo e rimbalza in avanti.

    MDK!!!

    Jack connette con la MDK e va di pin!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Sami alza la spalla.

    Non si potrebbe nemmeno intonare il canto Sami Can't Die in questo caso.
    Jack va per sollevare da terra Sami e prenderlo con un deadlift Dog Bite, Maeda rotola in avanti ed esegue un roll up a sorpresa ma lo lascia subito.

    In effetti Cody non è uno da roll up o mosse simili, Sami arriva alle corde e rimbalza per ruotare su se stesso e connettere con l'MDK!!!

    Pin!!!

    1… spalla alta!!!

    Jack esce all'istante dalla mossa, Sami Knox non ci crede e va all'angolo alzando il braccio ed ululando di nuovo!!!

    Jack si alza lentamente e Sami scatta, MDK no!!!

    Jack scivola alle spalle di Sami e lo aggancia la Murder Drop, Sami tiene e con una mano cinge le corde, Jack trasforma la presa nel principio della Rip and Tear!!!

    Sgancia la presa di Sami e non stringe, ma rotola indietro ed esegue così una sorta di Abdominal Stretch Pin!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Alpha Jack b. Cody Knox (15:23) con un Abdominal Stretch Pin.

    Sami è in ginocchio tenendosi la testa, Jack sorride e gli allunga il pugno, un match particolare che ha visto i due membri degli H4H dar prova di ottimo wrestling più che di un'eccessiva durezza, Jack si fa dare il microfono.

    AJ: "Potevi uscire dal pin, non era così difficile"

    Sami sorride e prende il microfono: "Il punto debole di Cody Knox sono i pin veloci e improvvisi, essendo ancora fresco e giovane, inoltre non ama giocare sporco; amico, fortuna che sei diventato Alpha Jack"

    Jack prende la parola: "Fanculo si, bambini spero che questo match vi sia di lezione, evitate di fossilizzarvi su qualcosa per principi del cazzo, fate quello che vi fa sentire vivi e non abbiate paura di mostrare un po' di spina dorsale cambiando anche radicalmente la vostra vita"

    Sami prende parola: "E SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE RICORDATEGLI CHE SIETE DEI LUPI E SU DI LUI CALERÀ IL BRANCO COME UN GIUDIZIO DIVINO!!!"

    Jack, Cassie ed Allyson guardano Sami, il quale si passa la mano sul petto lamentando che gli faccia male.




    Le immagini si spostano nel backstage dell'arena dove troviamo Michael Daemon impegnato a sistemare il suo abito quando alle sue spalle entra alle spalle Kevin Mackall, sbattendo la porta l'atleta texano si avvicina a Michael afferrandolo per una spalla e voltandolo con violenza verso di sé.

    "Mi spieghi che diavolo hai in mente?"

    Daemon, ovviamente sapendo a cosa si riferisce Kevin, fa il finto tonto.

    "Non so a cosa ti riferisci, Kevin."

    Mackall lo spinge quasi al muro, la sua pazienza sembra essere arrivata al limite.

    "Non fare il finto tonto, sai benissimo di cosa sto parlando. Tu stasera dovresti rappresentare me, non quel fallito di Callaway!"

    Proprio in quel momento appare proprio Callaway che si avvicina a Mackall.

    "Senti amico lascialo stare."

    Kevin, esasperato si volta verso di lui.

    "E ora che cazzo vuoi te?"

    Callaway sorride.

    "Solo darti un consiglio di lasciarlo stare, questa è una questione fra me e te, lui sarà il tuo manager, ma ti ricordo che ai tempi è stato anche il mio. Quindi ha tutto il diritto di rappresentare anche me."

    Eric mantiene la calma mentre Mackall tutto il contrario.

    "Senti tu mi sa che sei finito nel posto sbagliato. Dovresti stare in un ospizio, non in un'arena di wrestling. Poi hai detto bene, ti ha rappresentato, ma questo non vuol dire che ti deve rappresentare anche oggi."

    Mackall fa una pausa, prima di riprendere parola.

    "E vuoi sapere un'altra cosa? Tu per lui sei stato un grande fallimento, per quello ha deciso di scaricarti, e ha scelto di rappresentare me. E sai perché? Sono nettamente migliore di te, e il mio curriculum parla chiaro. Ho nettamente vinto più di te!"

    Callaway sorride.

    "Beh avrai più titoli di me, ma i tuoi ultimi risultati parlano chiaro, quanto hai detenuto le cinture che hai avuto alla vita. Un mese? Massimo due? E che te ne fai dei titoli se poi non riesci a difenderli?"

    Mackall va per rispondere, ma Callaway lo interrompe.

    "È chiaro che tu hai un problema con me, ti propongo una cosa prendiamo e usciamo su quel ring e risolviamo li le nostre divergenze, se vinci tu non avrò problemi ad ammettere la tua superiorità, ma lo stesso dovrai fare tu in caso di mia vittoria."

    Mackall sorride.

    "Cosa che ovviamente non succederà mai. Sai che ti dico? Muoviti a portare le tue fottute chiappe sul ring, che non vedo l'ora di spaccarti il culo!"

    Detto questo Mackall esce dal camerino incamminandosi verso il ring.




    Nell'arena risuona "Wishing Wells" dei Parkway Drive, Theme Music che annuncia l'ingresso del texano Kevin Mackall! L'atleta esce da solo, mentre Daemon è già a bordo ring. Kevin si ferma all'ingresso della rampa e per qualche istante fissa il suo manager, prima di incamminarsi verso il ring. Mackall raggiunge il bordo del quadrato e senza avvicinarsi a Daemon sale all'interno delle corde voltandosi per incitare il proprio avversario a farsi vedere.

    Callaway non si fa attendere "Pride" dei Living Colour risuona nell'arena. E l'atleta proveniente da Indianapolis esce sullo stage salutando il pubblico italiano e incamminandosi verso il ring e dando il cinque a qualche fan in prima fila. Eric si porta subito all'interno del ring.

    L'arbitro non fa in tempo a far partire il match che Mackall si fionda subito contro Callaway, mandandolo a terra e portandosi subito sopra di lui cominciando a colpirlo con una serie di violenti pugni diretti al volto. Kevin continua a colpire l'avversario ripetutamente, fino a quando non viene fatto allontanare dal referee. Che finalmente riesce a far partire il match.

    2nd Match – Mirror Match – Daemon in the Mirror:
    Kevin Mackall (w/Micheal Daemon) vs. Eric Callaway (w/Micheal Daemon)


    Mackall torna a farsi sotto nuovamente su Callaway connettendo con uno spinebuster, seguita da una gomitata in pieno stomaco. Kevin non demorde e nonostante i richiami dell'arbitro rialza Eric afferrandolo per i capelli e portandolo con violenza contro uno dei quattro angolini, dove comincia a colpirlo con una serie di gomitate in pieno volto e lanciandolo successivamente al centro del ring. Appena Eric si rialza Kevin cerca di connettere con una Spear! No Callaway riesce ad impedirglielo e connette con un DDT!

    Eric si rialza subito e si avvicina all'avversario rialzandolo subito e colpendolo con delle Chop in pieno petto, trascinandolo a sua volta verso le corde per poi lanciarlo con un'Irish Whip e connettere con uno Standing Dropkick!

    1…
    2…
    No!

    Niente da fare Mackall alza subito la spalla, mentre Callaway non demorde e lo rialza immediatamente, colpendolo con una serie di calci e provando a connettere con un Suplex, ma Mackall blocca l'iniziativa e inverte la mossa in suo favore. Kevin si volta verso Daemon fissandolo duramente, tornando subito dopo a concentrarsi su Callaway che stava cercando di rialzarsi e lo rimanda a terra colpendolo alle gambe. Mackall lo rialza e dopo averlo colpito con una serie di ginocchiate allo stomaco. Mackall afferra Eric e lo porta verso uno degli angoli, dove lo carica sulla terza corda, colpendolo con dei pugni per poi salire sulla seconda corda, Kevin sembra essere intenzionato ad eseguire un Superplex! Ma Callaway reagisce colpendolo con dei pugni al volto, riuscendo a far perdere l'equilibrio all'atleta texano che crolla sul ring.

    Callaway si mette in equilibrio sul paletto, mentre Mackall lentamente si sta rialzando, ma l'atleta di Indianapolis si lancia e connette con un Missile Dropkick! Callaway si porta subito velocemente sopra il corpo di Mackall per provare lo schienamento…

    1…
    2…
    No!

    Niente da fare altro conto di due! Callaway rimane in ginocchio accanto a Kevin, fissandolo per qualche secondo, e rimettendosi subito in piedi e riavvicinandosi a lui. Callaway lo afferra per i capelli e comincia a urlargli contro prima di rialzarlo e provando ad eseguire la Canadian Destroyer!
    No, Mackall blocca la manovra e la inverte in una Powerbomb!

    1…
    2…
    No!

    Callaway alza la spalla al conto di due!

    Mackall lentamente si rialza e lo afferra per portarlo verso le corde e con un braccio teso lo spedisce fuori dal quadrato. Kevin a sua volta esce dal ring, facendo finire il conteggio dell'arbitro. Mackall afferra nuovamente Eric e con un'Irish Whip lo lancia contro le transenne metalliche, avvicinandosi a lui e colpendolo con dei violenti pugni. L'arbitro è arrivato al conto di cinque e subito Kevin ributta l'avversario dentro le corde, rientrandoci a sua volta e andando a rialzare Callaway, che però dal nulla riesce a caricarselo sulle spalle e sembra intenzionato ad eseguire la This is The End!

    No Kevin riesce a liberarsi dal tentativo di go To Sleep e lo stende con un violento braccio teso!

    Senza dare all'avversario Tregua Kevin va per rialzarlo e dopo averlo lanciato alle corde cerca di colpirlo con un Big Boot!

    No Callaway evita la mossa e dopo aver preso nuovamente lo slancio sulle corde si lancia su di lui per connettere con un Running Crossbody! Entrambi gli atleti ora sono stesi a terra, e non si rialzano immediatamente. Callaway è il primo dei due che riesce a rimettersi in piedi e lentamente si avvicina a Kevin, sferrandogli una ginocchiata diretta al volto, afferrandolo per i capelli e rimettendolo in piedi. Callaway sembra intenzionato a portare Mackall verso uno degli angoli, ma il texano prova una reazione sferrandogli una serie di pugni, reazione bloccata da una successiva ginocchiata in pieno stomaco. Eric lo afferra e questa volta connette con un German Suplex.

    Seppur provato dalla fatica Callaway si rimette in piedi avvicinandosi all'angolino e salendoci. Eric fissa per qualche secondo Mackall e si lancia per connettere con un Moonsault!!!

    1…
    2…
    No!

    Niente da fare solamente conto di due!

    Mackall rimane steso a terra mentre Callaway si rialza e si dirige, sempre lentamente verso il paletto e risalendoci. Callaway sembra intenzionato ad eseguire un altro Moonsault, ma Daemon, che fino a questo momento se n'era stato tranquillo, interviene facendo perdere l'equilibrio a Callaway che finisce con i gioielli di famiglia sul paletto!

    Eric urla dal dolore mentre Mackall lentamente si rimette in piedi, avendo assistito alla scena e sorridente si avvicina all'avversario per colpirlo con un pugno diretto al volto e successivamente facendolo scendere dal paletto.

    Mackall rialza subito Kevin e fissando il suo manager lo prepara per la Texas Piledriver!!!

    Texas Piledriver a segno!!!

    Daemon incita Mackall a infierire nuovamente su Callaway e Mackall subito lo rialza e secondo Texas Piledriver a segno!!!
    Kevin appoggia un braccio sopra Callaway e va per lo schienamento…

    1…
    2…
    3!!!

    Kevin Mackall si aggiudica il match!

    Kevin Mackall b. Eric Callaway (8:23) con un Texas Piledriver.

    Determinante è stato l'intervento del suo manager Michael Daemon che subito entra all'interno del ring e festeggia la vittoria con Mackall.
    Il texano lentamente si rimette in piedi fissando l'avversario steso a terra, sembra intenzionato a infierire ancora, ma all'ultimo cambia idea e con Michael Abbandona il ring ritornandosene nel backstage.




    ???
    10/07/2022
    10:46


    Ci troviamo in un'area simile ad una palestra privata. C'è un ring, una sala pesi piuttosto spartana, ed un televisore. Nessuna finestra, probabilmente è una sorta di seminterrato, e capire dove siamo nel mondo è impossibile. Al suo interno, due figure sono sedute su sedie pieghevoli, ed osservano un match.

    CITAZIONE
    Trampoline Double Foot Stomp! Che colpo assassino messa a segno da Kenta Shibata! Il giapponese risponde all'offensiva di Noah Benson con un colpo altrettanto potente, probabilmente un modo per "ripagarlo" delle pedate ricevute. The Storm si appoggia alle corde, prendendo fiato un istante, per poi andare a prendere per la testa il suo avversario. Il lottatore di Kyoto mette a sedere lo sfidante, per poi sedersi di fronte a lui in posizione del loto ed iniziare a prenderlo a schiaffi al volto. Noah Benson prova a reagire, ma viene sedato da una serie di gomitate al naso, finché non è costretto a giacere pancia all'aria. Kenta, sembra a gambe incrociate, annuisce, dando le spalle allo Spotlight Man…LOTUS STANDING MOONSAULT! LOTUS STANDING MOONSAULT! BOATO DEL PUBBLICO! Questa cosa non è mai stata vista prima dal pubblico dell'Indiana! Uno spettatore delle prime file è scattato in piedi per l'incredulità! Kenta Shibata ha connesso con un'altra mossa incredibile sul proprio avversario, sta superando i propri limiti quest'oggi! Kenta si tiene sopra l'avversario per lo schienamento:

    1…
    2, Kick Out!

    ???: Eeeeh stop.

    L'incontro di Kenta Shibata viene messo in pausa… da sua sorella Megumi. La THÈA Ladies Tag Team Champion è in tenuta da sparring, e si volta verso l'altra figura presente nella stanza.

    MS: Opinioni?

    Al suo fianco, l'altra persona indossa un attire completo con una maschera. Una figura molto, molto atletica tendente ad essere particolarmente muscolosa e definita. Non è difficile indovinare che si tratti di Kaze. Oscilla lateralmente la testa, ripensando a tutto quanto visto ora e sicuramente altro materiale in precedenza.

    KAZE: Grosso modo penso di riuscire a fare quasi tutto. Qualcosa non riuscirò mai a farla. Tipo… la Kanpeki, la Hamakiri e la Hasonuhana. Ce ne sono due o tre che devo provarle e ripeterle per capire se sono effettivamente fattibili per me.

    MS: Mmmh. Ok dai. La pratica rende perfetti.

    Kaze sale sul ring, venendo seguito a ruota dalla rossa. I due iniziano a scambiarsi colpi, limitandosi con la forza per non farsi male… Fino a quando non impattano in un Clinch, dove la Shibata fa poca resistenza e quasi si lascia lanciare a terra senza alcuna difficoltà. Kaze si mette in posizione accanto a lei, in piedi, e resta fermo qualche istante prima di… connettere la Shikei! Corkscrew Standing Shooting Star Press! L'impatto non è perfetto, infatti colpisce più le gambe che l'addome, ma l'esecuzione era sufficientemente buona! Il mascherato si mette in ginocchio, lasciando alla Cecchina la possibilità di mettersi seduta.

    MS: Buonissima, questa mi è piaciuta. Per averla vista poche volte sei stato bravissimo a copiarla.

    KAZE: Grazie.

    Si passa la mano tra i capelli.

    MS: Mi ricordi un po' la mia compagna di tag, Maca.

    KAZE: Come mai hai scelto proprio lei tra tutte quelle che ci sono in giro? Soprattutto sapendo che non sei molto… propensa a lavorare insieme con qualcuno. E in barba al contesto. Addirittura una prigioniera…

    Sorriso dell'Arma Bianca.

    MS: Diciamo che è una scommessa. Una delle più grandi scommesse che potessi fare.

    KAZE: Le scommesse si fanno se ci sta un margine di successo o di vittoria. Cosa ti ha spinto a provarci???

    MS: Come te lo spiego…

    La nipponica apre e chiude il pugno.

    MS: È una spugna. Impara ad una velocità impressionante. Le basta incassare una volta una mossa e lei la impara. Vederla all'opera è incredibile.
    Soprattutto pensando al fatto che passa gran parte del tempo in prigione.
    Immagina se si allenasse sul serio.

    KAZE: E così ha un potenziale superiore al nostro. Buono a sapersi. Sono vere le voci che girano? Che è così cattiva come dicono?

    Stavolta Megumi non parla. Fa solo un deciso cenno di assenso, di chi ha visto fin troppo.

    MS: Cooomunque. Riprendiamo dai.

    Kaze si mette una mano sotto il mento.

    KAZE: Stavo pensando… Cosa potrei fare per sorprenderlo? Non credo che solo copiandolo, riuscirei a batterlo. Mi serve altro, mi serve qualcosa di più.

    MS: Mh.

    Capriola all'indietro della Cecchina, che si rimette in piedi.

    MS: Sii folle. Non pensare a questo come ad un match normale, pensalo come ad un'occasione per improvvisare ed imparare quanto più possibile.
    Kenta è un fenomeno proprio perché ha un'inventiva fuori dal comune. E se c'è qualcosa che può batterlo è la sua stessa medicina.

    KAZE: Ah, beh! Su questo non ho dubbi che sarà proprio lui a darmi la… medicina di cui ho bisogno. E non ti dimenticare quanto sono capace di sorprendere.

    MS: Questo è lo spirito giusto.

    La THÈA Ladies Tag Team Champion si rimette in posizione offensiva, quasi a sfidare il suo avversario.

    MS: Bene, proviamo ancora allora.

    KAZE: Sì, finché mi reggo in piedi. Non ho alcuna intenzione di fallire. Non esco da qui finché non ho imparato bene tutte le mosse che mi servono.

    Kaze si sistema la divisa e si mette in posizione.

    KAZE: Ora facciamo sul serio.




    Terzo match della serata, con un debutto importante per la R-Pro.
    Bury the Light rimbomba nell'arena, venendo accolta molto positivamente dal pubblico romano, mentre Kenta Shibata fa la sua apparizione, con la tipica maschera color osso di cui si spoglia sullo stage scoprendo il volto. Il Kamikaze, con il TWC United States Championship alla vita, raggiunge rapidamente il ring sollevando sulla terza corda il titolo che possiede da ormai quasi un anno. Si fa anche passare un microfono.

    KS: ROMA!

    Boato del pubblico presente in arena, che sembra essere parecchio reattivo.

    KS: È un enorme piacere essere qui. Il mio nome è Kenta Shibata e sono…

    Alza ancora una volta sopra la sua testa il TWC United States Championship.

    KS: IL VOSTRO CAMPIONE!

    Il Burning Man sta creando una connessione tra sé e il pubblico che i capitolini sembrano apprezzare parecchio.

    KS: È la prima volta che ho la possibilità di mettere piede in quest'arena e in questa federazione, e sono onorato di poterlo fare rappresentando la Total Wrestling Corporation. Di certo l'occasione è particolare, quindi concedetemi di dirvi chi sono.

    Sistema la cintura a stelle e strisce sulla propria spalla.

    KS: Chi segue la GWF sa che sono noto anche come Il Kamikaze. Conosce il mio stile di lotta al limite, e probabilmente mi ritiene un folle. Qualcuno mi ha definito ossessionato, perfezionista. Io mi ritengo solamente una persona innamorata fino al midollo della disciplina. E questo mi rende curioso.

    Si volta verso lo stage.

    KS: Sono curioso di sapere chi avrà intenzione di affrontarmi indossando la mia stessa maschera. Una persona altrettanto legata al wrestling al punto da portarsi al limite sotto ogni punto di vista. E sono ancora più curioso di vedere questa persona in azione sul ring contro il sottoscritto.

    Poggia il microfono sull'apron ring, mentre inizia ad eseguire il riscaldamento. Le luci si spengono, e Megalith Agnus Dei risuona nella FWF Arena. Un occhio di bue si illumina al centro dello stage, ed una figura con indosso la maschera di KAZE si fa avanti. È chiaramente una donna, con i capelli raccolti all'interno della maschera stessa. Il fisico è scolpito, mentre tra il pubblico ci si domanda chi sia. Finalmente la figura arriva sul ring. Kenta la squadra, per poi sorridere e scuotere la testa.

    I due vanno ai rispettivi angoli, e la campanella suona.

    3rd Match – Mirror Match – Impostor Syndrome/TWC United States Title:
    Kenta Shibata (c) vs. KAZE


    La campana suona, e c'è curiosità tra il pubblico per che match tireranno fuori questi due.
    KAZE si fa avanti, andando a centro ring, e… allunga la mano in cenno di rispetto! Shibata sorride, sorpreso, ma i due si stringono la mano alla fine, con il Kamikaze che sussurra qualche parola alla figura mascherata. I due si allontanano e il match può iniziare con un Clinch! Kenta è ovviamente più forte della sua avversaria, che è costretta ad arretrare fino alle corde venendo lasciata dal campione appena l'arbitro lo minaccia di squalifica… Ma fa comunque volare una Backhand Chop che viene schivata all'ultimo istante! Il nipponico sorride alla mascherata, che ricambia apprezzando il fatto che la stia prendendo così seriamente!
    I due tornano a centro ring, e stavolta è la sfidante a sbilanciare il campione portandolo a terra! I due lavorano a terra, cercando di mantenere una posizione dominante, ed alla fine è KAZE ad avere la meglio passando alle spalle di Kenta e chiudendo una Sleeper Hold! Il giapponese però è ancora fresco, e usa la forza bruta per scaraventare la sua controparte in avanti! Brutto impatto e il Kamikaze può azzardare uno schienamento!

    1…
    2… NO!

    KAZE alza la spalla e prende subito le distanze. Competere con la pura forza fisica del suo avversario privo di maschera è un suicidio, quindi decide di aumentare il ritmo scattando verso di lui ed evitando un braccio teso!
    E un altro ancora! KAZE ora è velocissima, e salta esponendo il più possibile il ginocchio! Knee Strike! Il campione arretra ma non cade, rimbalzando alle corde e ritrovandosi davanti alla sua avversaria travolgendola con un Lariat che rovescia la sua avversaria come un calzino! Pin!

    1…
    2…
    NO!

    Ancora Kick Out al 2.
    Shibata non concede più spazio alla sua avversaria a terra, chiudendo a sua volta una Headlock. KAZE annaspa alla ricerca di ossigeno, che sembra riuscire a trovare, riuscendo addirittura a mettersi in ginocchio! Cerca di darsi la spinta con le braccia, riuscendo finalmente a mettersi in piedi! Boato del pubblico romano, impressionato dalla prova di forza della donna che addirittura esegue uno squat prima di lanciarsi a tutta velocità contro un angolo del ring!
    Shibata è costretto a lasciare la presa e la sua avversaria urla alla folla gonfiando i muscoli, prima di dirigersi all'angolo opposto, e scattare successivamente verso il campione degli Stati Uniti! SHINZUI! SHOTGUN DROPKICK AL CORNER A SEGNO! Il campione viene trascinato lontano dalle corde e c'è il pin!

    1…
    2… NO!

    Shibata solleva la spalla e il match deve continuare.
    La mascherata sembra leggermente provata dallo sforzo, come se avesse tenuto il fiato per tutto questo tempo. Si siede, incrociando le gambe, e attende che il Kamikaze si riprenda dalla botta. Quando questo la vede, la imita, quasi ridendo… per poi mollarle un ceffone! KAZE si deve appoggiare al mat per non perdere l'equilibrio, ma Kenta non si muove ne approfitta dello stordimento iniziale. Aspetta pazientemente che si rimetta dritta… per beccarsi a sua volta uno schiaffone! Una nuvola di sudore si alza dalla faccia del giapponese, che però sorride e risponde con un altro schiaffo!
    Ceffone di Kenta! Schiaffo di KAZE! Kenta! KAZE! Kenta! KAZE! Kenta! KAZE! Kenta! KAZE! I due si rialzano in piedi senza smettere di colpirsi, fino a quando la mascherata non parte per la tangente!
    HEADBUTT! Shibata incassa il colpo e si volta, dando l'occasione a KAZE di afferrarlo alle spalle! GERMAN SUPLEX! CON BRIDGE!

    1…
    2…
    NO!

    Altro Kick Out!
    KAZE scatta in piedi, non vuole lasciare respiro al campione e va subito alle corde per prendere la rincorsa, seguita da una perfetta ruota! RYUSEI! NO! La Cartwheel Knee Drop della sfidante va a vuoto, Shibata si è spostato in tempo ed ora è lui quello in piedi con una grossa occasione davanti a sé! Scatta alle corde, mentre la sua controparte è in ginocchio! KANPEKI! FRONT FLIP LEG DROP FACEBUSTER!
    Facciata tremenda per la sfidante, che resta a terra! Kenta però non la schiena, e si mette davanti a lei, pronto a continuare l'offensiva! La mascherata si alza lentamente, e vede con la coda dell'occhio il Burning Man pronto ad attaccare! QUESTION MARK KICK! NO! Il calcio va a vuoto e può partire il contrattacco! EXPLODER SUPLEX! ALTRA PROVA DI FORZA IMPRESSIONANTE! Schienamento!

    1…
    2…
    No, Kick Out!

    Shibata però resta a terra, la caduta è stata importante, e concede secondi preziosi alla sua avversaria che si rimette in piedi con una capriola all'indietro.
    Fa un lungo respiro, prima di piantare i piedi a pochi centimetri dal corpo del nipponico, e poi spiccare il volo! SHIKEI! CORKSCREW SHOOTING STAR PRESS! Ma la rotazione non è sufficiente e va ad impattare con la schiena invece che con l'addome… contro le ginocchia del campione degli USA! Si è protetto contro la manovra della sua avversaria, che ora resta a terra a contorcersi dal dolore!
    KICKUP DI KENTA! Il Kamikaze si mette in piedi, balzando sopra la terza corda come un felino! KAZE ha completamente perso di vista il suo avversario, che invece ha messo la mascherata nel mirino, e non appena questa si mette in piedi spicca il volo! AIRENAI! SHOOTING STAR DDT! MA QUANTO È VOLATO IN ALTO! PIN!

    1…
    2…
    2,999 NOO!

    QUASI TRE!
    KAZE è andata vicinissima alla sconfitta, e il nipponico sa bene di essere vicino a raggiungere la sua ottava difesa!
    Batte le mani per infiammare il pubblico sugli spalti, e si mette all'angolo più lontano rispetto alla posizione della sua sfidante. La punta, carica la gamba per il suo calcio principe… e quando KAZE è in piedi scatta! YUGEN! NO! A VUOTO! La gamba del Burning Man finisce oltre la terza corda ed offre una occasione ghiottissima alla sua avversaria, che gli blocca i polsi dietro la schiena proiettandolo all'indietro! JAPANESE OCEAN SUPLEX!
    La caduta però è scoordinata, e lo sforzo non è stato indifferente. KAZE si appoggia alle corde, tirandosi su, e le posizioni si sono improvvisamente ribaltate! Ora è la mascherata a poter colpire con la Yugen il suo avversario, e lo attende al varco…
    COLPENDOLO IN PIENO VOLTO! YUNGEEEEN! SCHIENAMENTO!

    1…
    2…
    NOOOOO! IL KAMIKAZE HA MESSO UN PIEDE SULLA PRIMA CORDA!

    KAZE si accascia all'indietro, stanchissima. Ha eseguito parecchie manovre fuori dalla sua comfort zone e incassato parecchio, ma non vuole mollare. Recupera quanto più ossigeno possibile e si rimette in piedi. Passa sotto la seconda corda, scalando poi il Corner. Da le spalle al suo avversario, ma è un grave errore perché Kenta si è rialzato, e spinge la sua avversaria mettendola seduta sulla terza corda! Il giapponese afferra la top rope, saltando sulla seconda corda per prendere lo slancio e raggiungere la terza, usandola per saltare ancora una volta! Quando torna giù però ha tra le gambe la testa della sua avversaria! SUPER ZUTSU! INVERTED POISONRANA DALLA TERZA CORDA! KAZE è stata sbalzata dalla parte opposta del ring, ma il campione ancora non schiena, sa che non è il momento giusto e sale sulla terza corda con un singolo balzo, spalle alla sua avversaria… spiccando il volo! ZEEEEEROOOOOOO! MOONSTOMP! PIN!

    1…
    2…
    3!!!

    Questo match finisce qui!

    Kenta Shibata b. KAZE (15:42) con la ZERO difendendo il titolo.

    Kenta Shibata vince il suo debutto in R-Pro, portando a 8 il numero delle proprie difese! Il nipponico viene applaudito dal pubblico e la cintura gli viene riconsegnata, ma va subito a sincerarsi delle condizioni della sua avversaria.
    Del ghiaccio è stato subito applicato alla base della maschera, e fortunatamente è cosciente. Accetta la mano del campione quando vede che questo gliela sta porgendo, e si rimette in piedi, abbracciandolo. È palese i due si conoscano e siano in buoni rapporti. Quando è il momento di abbandonare il ring, la maschera si appoggia alle corde con una mano, dedicando un bacio volante al campione, che ricambia con un teatrale inchino.
    Sulle immagini di un Kenta Shibata esultante, diamo la linea alla regia.






    Today is the Day
    I wanna touch the sky
    I feel born again
    I feel baptized
    Sometimes the rain falls
    Sometimes the sun rise
    Sometimes I rewind to the pain that's inside
    Going in till midnight
    Working by the candlelight
    Last Person to Rest
    First Person to Rise
    Consistent on the grind
    Success on my mind
    Catch me at the finishing line with my hands high
    I'm FEELING 10 FEET TALL
    UNSTOPPABLE I'm THE CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION
    WHY YOU COMING BACK FOR MORE?
    I'm UNDEFEAT-ABLE I'm THE CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION CHAMPION
    CHAMPION



    Ladies and Gentlemen please welcome
    from Tijuana, Messico
    Il latino loco
    ANDY GUERRERO


    Ed è proprio il messicano ex BWF, GWF, WHAT, GEF, e chi più ne ha, più ne metta
    che fa il suo ingresso nell'arena.

    Il messicano, conosciuto ormai da anni nel mondo del pro wrestling, viene osannato dalla folla. Ricordiamo che Andy, è il cugino carnale del compianto Eddie Guerrero, nonché di Mando, Hector e Chavo Classic, e che nel suo sangue scorre pure wrestling.
    Nonostante non combatta con continuità da circa 5 anni, Guerrero appare in forma ed anche nel salire sul paletto e salutare ancora la folla sembra agile e scattante come sempre.
    La sua theme song sfuma e il messicano prende un microfono

    AG: ORALEEEE…

    Crowd: HOOOMESSSS

    Altro chiaro segno che il pubblico conosce bene il messicano e completa il suo consueto modo di apertura dei discorsi "Orale Homes".
    Guerrero se la ride divertito, poi continua il discorso.

    AG: Stasera è un piacere essere qui, per la prima volta, davanti al pubblico FWF Arena
    Uno dei pochi palchi che ancora non ho calcato
    A quanto pare il livello qui è molto alto
    E sinceramente non vedo l'ora di…


    ESPLOSIONE
    Guerrero è interrotto



    Es la vida quatro vente pistos pointed
    Botella empty first ten rows annointed
    The fiesta's poppin and all fingers pointed
    Irie eyed vatos got the whole crowd jointed
    Check in with Ives catch me squintin know why
    I came be let my word fly keep the gleam in your eye
    Con mucho drum roll on time let the horn blow
    Gas to the pedal like metal at a Korn show
    The rhyme rocka with a st load of placas
    Grab the mic and freak the rhythm till there's no more vavas
    Still mi palabras fade all boo's and ha ha's
    That includes all who go sissy la la
    So do the cha cha rucca call me poppa
    Huero came for action hun until manana
    Down for hi-hat crash and whiplash
    City nights bright lights and herb stash.



    WHAT!?!

    I più "vecchi" fans avranno già drizzato le orecchie al risuonare di questa theme song.
    Ma come diavolo sia possibile nessuno lo sa

    And now, please welcome
    El Mascarato
    MASCARA LOCA


    Per chi non lo sapesse, ad inizio carriera, Andy Guerrero ha combattuto
    in moltissime federazioni minori con una mascara e si faceva chiamare proprio Mascara Loca
    inoltre, lo stesso Guerrero ha vestito i panni di Mascara Loca anche nelle prime major dove ha combattuto
    vincendo titoli sia in BWF che in GWF con questo personaggio
    tuttavia successivamente ha perso la maschera in un match a stipulazione
    e da quel momento è diventato Andy Guerrero
    il personaggio di Mascara Loca è stato quindi accantonato
    seppur, sporadicamente questa maschera è ritornata sul ring, ma non è mai stato confermato se ad indossarla fosse Andy o qualche altro lottatore

    El Mascarato viene applaudito dalla folla e si avvisa sul ring
    Una volta sul quadrato si arma di microfono e si piazza davanti a Guerrero

    Come nel più classico dei comic movie tra i due si apre subito un siparietto
    Andy guarda esterrefatto Mascara Loca
    quasi come se fosse davanti ad uno specchio
    Alza la mano destra, e Loca lo segue
    Andy alza la mano sinistra e Loca lo segue
    Andy si abbassa e Loca lo segue
    Andy tira un piccolo spintone a loca sulla spalla
    E loca ricambia
    Andy tira uno spintone un po' più deciso
    E loca ricambia
    Andy va per mollare un ceffone
    Ma Loca stavolta EVITA… E RICAMBIA COLPENDO GUERRERO

    Il pubblico ride a questa scena
    mentre Andy prende la parola

    AG: Hey hey hey esse…
    che diavolo sa succedendo?
    Chi diavolo sei sei tu? Non può essere tutto questo.


    Andy è visibilmente sorpreso.

    ML: Prima di tutto fammi dire una cosa.

    Andy ascolta con attenzione

    ML: ORALEEEEE

    Crowd: HOOOMEESSSS

    NO WAY!!!

    Andy rimane a bocca aperta, e si butta a terra praticamente incredulo
    mentre il pubblico se la ride insieme ad un altrettanto divertito Mascara Loca.

    ML: Andale mi amigo, tirati su
    Non sei certo in primo che in questo periodo di FWF si trova davanti il suo passato
    E non serve sapere il perché o il per come
    ma serve solo prendere atto e capire…


    Andy aspetta la fine del discorso di Mascara Loca
    Ma il lottatore mascherato pare essere quasi bloccato in un loop

    AG: CAPIRE COSA?!?

    Il mascarato non risponde, o meglio, si prende qualche altro secondo
    e poi risponde indicando con il dito indice Andy

    ML: WHAT CHA GONNA DO WHEN MASCARAMANIA RUNS WILD OVER YOU

    Andy sobbalza, e Mascara Loca continua nella sua personalissima imitazione del celebre Hun Baldone.
    Il pubblico è assolutamente in visibilio per i siparietti comici che Andy e Mascara Loca stanno producendo sul ring, e le risate si sprecano

    AG: Tutto questo non ha senso, esse
    Tu sei il passato, io sono la versione 2.0
    lo sono il tuo Matt Hardy
    sono una migliore versione di te
    qualcosa che ha vinto e stravinto
    che ha conquistato la folla di tutto il mondo
    lo sono il latino LOCO


    Applausi del pubblico

    ML: Beh, sai bene che io invece sono l'originale a questo punto
    Mascara LOCA


    Il pubblico divertito applaude anche Mascara Loca
    Dopo di che iniziano i cori
    "FIGHT FIGHT FIGHT"

    Il pubblico vuole chiaramente vedere i due passare dalle parole ai fatti
    per quanto sia strana e paradossale questo confronto sul ring
    il pubblico vuole capire chi o cosa è il meglio
    Andy e la sua versione migliorata
    oppure
    Loca e la sua versione originale
    ???

    AG: Non so chi ci sia sotto quella maschera
    ma sono d'accordo con il pubblico
    e con la FWF che ci ha messo contro
    tieniti allora pronto
    perché ti farò vedere cosa vuol dire combattere con il VERO Latino L…


    Ma Andy non fa in tempo fa finire il discorso che Mascara Loca lo attacca!

    BOOOM

    From Nowhere


    Mascara Loca mette KO Andy Guerrero.
    il pubblico è diviso tra chi applaude e chi fischia.
    Ma una cosa è certa, questo match promette davvero di essere eclatante.

    PASSATO vs PRESENTE

    LOCA vs LOCO

    MASCARA LOCA vs ANDY GUERRERO






    Death – Pierce Me.

    Un vinile, stretto fra le mani del Blackster. Il suo volto riflesso su uno dei suoi dischi preferiti.
    Quando lo abbassa vediamo anche Tina Blaze nel suo camerino.

    Gradisci?

    La Blaze annuisce. Morbid mette su il disco ad un volume piuttosto basso, così da non coprire le voci sue e della sua compagna.

    Finirà mai fra voi due?

    Tina preferisce non rispondere.

    Almeno finché c'è un titolo in palio, posso capire che vogliate scannarvi tutti i giorni della vostra vita. Marylin non ama perdere affatto. Da parte mia ho fatto l'impossibile per non gettare benzina su un fuoco che non ha motivo di ardere.

    Tu sei migliore, la numero uno. FWF e GWF Women's World Champion.
    Tu sei l'apice della categoria femminile. Black Marylin merita tutto il rispetto del mondo, ma forse lo era in passato.
    Così come al passato è legata la nostra storia.

    E invece stasera mi tocca fare il culo a Black Morbid?
    Io speravo che non si facesse mai più vedere.
    Dopo quello che ha fatto.
    Dopo quello di cui ha provato me e Marylin.


    Improvvisamente il pezzo dei Silencer inizia ad incalzare. Col sottofondo dello straziante screaming di Nattramn, Morbid cambia espressione.

    Rivive quel momento, ed i suoi occhi si iniettano di sangue. Rapidamente si avvicina al giradischi, interrompendo bruscamente la riproduzione del brano.
    Si volta verso Tina.

    Finiamola una volta per tutte.

    Marylin si alza, avvicinandosi a Morbid e guardandolo dritto negli occhi. Conosce la storia che ha accennato il Blackster e vuole aiutarlo a chiuderla una volta per tutte.

    Finiamola.




    SOLITUDE WAYS!

    Themes gentilmente fornita dal suo ex marito dei Forgotten Tomb Herr Morbid stasera.
    E proprio sulle note dello storico pezzo del suo primo album, fa capolino la sua prima moglie.
    Black Marylin!
    Con lei anche il Black Morbid di stasera, che subissato di fischi la segue raggiungendo il ring. Si tratta di Lion Of The Doom.
    I due raggiungono il centro del ring, in attesa dei loro avversari.



    TUM TUM
    MORBID!


    Copyright dei Morbid Angel invece per quanto riguarda il duo degli Hail Void, sicuramente il duo attualmente più di successo dell'intero panorama mondiale.
    Herr Morbid e Tina Blaze in due fanno tre titoli del mondo.
    Il popolo romano adora i due, che non si sono limitati a delle sterili apparizioni, ma hanno completamente sposato la causa FWF e ne portano i più prestigiosi allori con fierezza e dedizione.
    Adesso raggiungono il ring, condividendolo per qualche secondo con i loro avversari. Marylin e Morbid si guardano dai lati opposti del ring ed annuiscono.
    Nonostante i loro buoni rapporti, niente esclusione di colpi.

    L'arbitro controlla i quattro, restano i due Morbid, l'originale ed il pezzotto.

    4th Match – Mirror Match – We All Loved Each Other So Much:
    Tina Blaze & Herr Morbid vs. Black Marylin & Black Morbid


    E si parte!
    Il Blackster travolge subito il suo alter ego, sorprendendolo con un repentino Headbutt che gli fa quasi perdere l'equilibrio. Indietreggia Lion Of The Doom, per l'occasione Black Morbid, e non fa in tempo ad imbastire una reazione che si trova già il suo avversario alle calcagna.

    Chop!
    Fortissima ed in pieno petto. Tutta l'arena ha un sussulto all'impatto.

    Side Elbow!

    Preciso e ben calibrato al lato destro della testa.

    Irish Whip!

    Contro il paletto diametralmente opposto. Morbid parte con la sua rincorsa per raggiungerlo e colpirlo in grande stile!

    Morbid Splash!
    NO!
    Black Morbid si sposta all'ultimo istante, mandando a vuoto il Blackster sfruttando il suo troppo impeto. Si porta rapidamente alle sue spalle il tag team partner di Black Marylin di questa sera, e gli afferra subito i capelli!

    Reverse DDT!

    E prova anche lo schienamento sul FWF World Champion in carica!

    1…
    2…
    NO!

    Lion si rialza e subito dopo afferra un braccio del leader dei Forgotten Tomb, trascinandolo di peso verso il paletto difeso da Black Marylin.

    Touch!

    I due ex coniugi contemporaneamente sul ring! Marylin entra fra le quattro corde, osserva il Blackster rialzarsi ma non lo attacca. Indietreggia fino a portarsi con le spalle contro uno dei paletti, e quando Morbid si rialza ed incrocia il suo sguardo le sue intenzioni sono chiarissime.

    Vuole Tina Blaze!
    Morbid scuote la testa, e si avvicina prontamente alla sua compagna.

    Touch!

    Di nuovo contro Tina e Marylin!
    La Blaze non se lo fa dire due volte. Balza all'interno del ring e si fionda contro quella che negli ultimi mesi è diventata ufficialmente la sua nemesi, la sua più acerrima nemica.

    Lou Thez Press subito di Tina su Marylin! La Double Champ travolge la sua avversaria, mettendola con le spalle a terra e posizionandosi seduta sul suo addome.
    Parte la raffica di pugni e schiaffi! In maniera però troppo scomposta, che permette quindi a Marylin di sfruttare il minimo spiraglio per ribaltare la situazione!

    Ed infatti ora si invertono le parti, chi incassa e chi invece colpisce!
    Per pochi secondi però. Tina cambia ancora posizione rotolando lateralmente, ma il ring è finito e le due, ancora avvinghiate e intente a menarsi senza alcuno sfoggio di tecnica, finiscono addirittura all'esterno del ring, dove non hanno alcuna intenzione di fermare la loro rissa furibonda!
    L'arbitro si avvicina subito a quel lato del ring incitando le due a risalire, senza ottenere risposta.

    Tina sembra in controllo, riesce a prendere Marylin per i capelli e con un guizzo a sbatterla con il volto contro l'apron. Poi la spinge contro il sostegno metallico esterno di uno dei paletti del ring, dove Marylin resta appoggiata con la schiena.

    E Tina prova a colpirla!

    Superkick!
    NO!
    CHE TONFO!

    Il piede di Tina colpisce il paletto, e la Dark Mother Divine da sentire a tutta la FWF Arena di Roma il suo dolore!
    Marylin invece attacca, fiutando l'occasione ghiottissima!

    Dragon Screw!
    Tina colpita proprio alla gamba destra! Marylin si affretta a rimetterla in piedi quel tanto che basta per lanciarla nuovamente all'interno del ring dove la raggiunge prontamente passando sotto la prima corda. Ed ha un obiettivo ben preciso, il piede destro di Tina!

    ANKLE LOCK!

    ANKLE Lock applicata su Tina, che subito si porta le mani alla testa dal dolore! Marylin l'ha colpita subito sul suo punto appena colpito, da grande veterana quale è. Ma Tina sa resistere, e non ha alcuna intenzione di cedere. Né contro Black Marylin, né tanto meno in coppia con il suo compagno. Strenuamente piazza i gomiti al tappeto e poi inizia lentamente a strisciare verso il paletto difeso da Herr Morbid. Guadagna un buon terreno centimetro dopo centimetro, mentre Marylin prova a strattonarla verso il centro del ring. Ci riesce, ma Tina è bravissima a sfruttare lo slancio che gli ha dato la sua avversaria per effettuare una capriola in avanti e spedirla contro il paletto difeso dal Blackster! Per poco i due non arrivano all'impatto! Morbid però alza le mani e arretra, permettendo a Marylin di restare spalle al paletto dopo la botta subita.
    La attacca però subito Tina!

    Clothesline!
    Un braccio attorno al collo, quello destro.
    E Bulldog!

    Adesso è Marylin quella stessa al centro del ring! E sempre lei a subire uno schienamento!

    1…
    2…
    NO!

    Interrompe!
    Il match prosegue, con Tina che sembra ancora provata dalla presa subita in precedenza, ma non per questo si ferma. Seppur leggermente zoppicante, si rimette in piedi e tenendo Marylin per i capelli, prova a rialzarla. Ci riesce, e la tiene a bada con un paio di ginocchiate.
    Poi colpisce con un calcio all'addome, che però Marylin riesce a bloccare con le mani!

    Guizzo di Tina!
    Enzuigiri Kick!

    Marylin colpita in pieno volto va a sbattere contro il paletto alle sue spalle, ovviamente battendo la schiena contro di esso.

    Ma Marylin sembra avere una reazione!

    Touch!

    Black Morbid si prende il touch e la sua Tag Team partner non se ne accorge nemmeno! Continua la sua corsa verso Tina, provando a colpirla con una Clothesline ma la Blaze evita anche questa! Passa sotto il braccio di Marylin e connette conseguentemente uno Swinging Neckbreaker!

    SBAM!
    Marylin a terra e Tina riprova il pin!

    Ma si accorge presto che qualcosa non va! L'arbitro non effettua il conteggio ovviamente, Marylin non è l'uomo legale del suo team in questo momento!
    Black Morbid intanto oltrepassa le corde e prepara la sua Spear contro una Tina che si rimette in piedi a polemizzare con l'arbitro!

    Non vede Black Morbid arrivare!

    SPEAR!
    NO!
    Morbid irrompe nel ring spingendo via Tina e arbitro e trovandosi di fronte il suo mirror Enemy di stasera!

    LO ANTICIPA!
    MORBID SMASH!

    Il fu Lion Of the Doom batte la testa contro il ginocchio di Morbid, e barcolla poi al centro del ring! Tina lo vede e ne approfitta subito!

    DARK
    MOTHER
    DIVINE!

    Splendido Spinning Wheel Kick connesso alla perfezione!
    E Tina prova anche lo schienamento!

    1…
    2…
    NO! 2,9!
    BLACK MORBID SI SALVA PER UN PELO!

    E si prosegue!

    Tina a questo punto si rialza e da rapidamente il touch ad Herr Morbid, invitandolo a chiudere la contesa una volta per tutte! Ed il Blackster non se lo fa dire due volte!
    Si fionda nel ring, trascina Black Morbid verso il centro del ring e si prepara a connettere con la sua mossa migliore! Il terrore di ogni suo avversario da ormai vent'anni!

    NIGHTFROST!

    NO!
    Black Morbid riesce a rompere la Double Underhook del Morbid originale e prendendogli le gambe lo fa cadere con la schiena al tappeto!
    Il pubblico rumoreggia, ed un sorridente Black Morbid lo chiude nelle Walls Of Depression!
    Herr Morbid colpito con la sua stessa arma!

    ATTENZIONE A TINA!

    Head Scissors!

    Sorprende Lion Of The Doom con le Head Scissors e lo manda dall'altra parte del ring! La Blaze si rimette in piedi ma viene immediatamente travolta da Black Marylin con una Spear! E riprendono il catfight di inizio match all'esterno del ring, mentre fra le quattro corde l'azione prosegue anche se siamo in fase di stanca.

    Herr e Black Morbid sono a terra, entrambi che provano a rialzarsi il più velocemente possibile. Il Blackster sembra in vantaggio sul suo diretto avversario e difatti il primo pugno ad essere sferrato è il suo.
    Black Morbid risponde a tono!

    Herr Morbid!
    Black Morbid!
    Herr Morbid!
    Black Morbid!

    Calcio all'addome di Morbid che sorprende Lion!
    E prova subito la Nightfrost! Black Morbid in posizione!

    NO!
    Evita anche questa, stavolta con un Back Body Drop! Marylin e Tina si sono ormai defilate all'esterno del ring, proseguendo il loro brawling selvaggio. Morbid invece si rimette in piedi tenendosi la schiena, ed il suo alter ego è già pronto a colpire!

    SPEAR!
    SPEAR!

    STAVOLTA ENTRA!

    Morbid finisce a terra dopo il duro colpo e subisce anche lo schienamento che può essere quello decisivo!
    Black Morbid sta per ottenere una vittoria sul FWF World Champion in carica!

    1…
    2…
    NO!

    2,9! 2,9! 2,9!

    Si va avanti!
    La disperazione negli occhi di Black Morbid la dice lunga su come andrà avanti il match. Tina e Marylin continuano a fare match a parte, mentre Black Morbid prova un'altra Spear!

    Parte con la sua rincorsa appena Herr Morbid si rimette in piedi!

    SPEAR!
    SPEAR ANCORA!

    MA MORBID SI STENDE A TERRA!
    E LA TRASFORMA NELLE WALLS!

    Abilissimo il Blackster non solo a mandare a vuoto il suo avversario, ma a mandarlo lungo ed al tempo stesso a bloccargli le gambe, già in presa per le Walls! Qualche passetto in avanti da parte del due volte FWF Champion, che ora lascia Black Morbid senza scampo! Quest'ultimo prova a resistere ma non ha via di scampo, e cede!

    CEDE!

    Tina Blaze & Herr Morbid b. Black Marylin & Black Morbid (14:04) con la Walls of Depression.

    Risuona la theme del Blackster nella FWF Arena, dopo la sua ennesima vittoria in PPV! Lion è costretto a cedere e Morbid si concede il lusso di tenere applicate le Walls ancora per qualche secondo, lasciando Black Morbid solo dopo espressa è ripetuta richiesta dell'arbitro. Intanto sopraggiunge anche Tina, liberatasi di Black Marylin, che abbraccia e bacia il suo uomo, il suo campione.

    Un'altra dimostrazione di potenza della powerful couple del momento, che dopo essersi presi la scena e gli applausi del pubblico, lasciano la zona ring dove Lion si rimette timidamente in piedi aiutato dall'arbitro, e solo adesso viene raggiunto da Marylin.
    Black Morbid fa spallucce, ma tende ma mano a Marylin, delusissima per com'è andato il match, soprattutto con il suo Tag Team Partner che appena si è trovato da solo non è riuscito a tenere botta.

    Ma ricambia la stretta di mano nonostante tutto.
    Così abbassa meglio la guardia.

    Cosa?!

    LOW BLOW!
    CALCIO NELLE PALLE!

    Il pubblico accompagna con un'ovazione il gesto di Black Marylin, che si è vista ancora una volta passare davanti Tina Blaze ed ancora una volta non per colpe direttamente imputabili a lei. Si conclude così questo match, con Marylin che lascia il ring incazzata nera e Black Morbid, al tempo Lion Of The Doom, che ha subito una sonora lezione da parte del Blackster e che speriamo abbia chiuso definitivamente una vecchia e delicata questione.




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    Backstage della FWF Arena, ci troviamo in una camera allestita per l'occasione per accogliere uno dei trios di wrestler che combatterà nel main event della serata. La targa sulla porta non ci dice per chi è riservata questa zona, ma per chi NON è stata programmata:

    NOT MAX.

    All'interno non può mancare uno specchio, come da leitmotiv di Ring In The Mirror, ma non riflette nessuno.

    X: "Mirror, mirror on the wall, show me…"

    La domanda interrotta viene completata da una bomboletta che scrivere sullo stesso specchio.

    Psssssss!!!

    WHERE'S WALDO?!?

    È lo stesso ECF Undisputed Champion, che dirige la mano che ha posto la domanda, a mostrarsi ora a favor di camera. Con la cintura massima della federazione che aveva sede a Monaco in evidenza sul suo outfit da German Expendable.
    Questa sera non è l'unico ad essere stato ingaggiato.

    A parlare ora si presenta un'ex campione de La Playa Wrestling, "Outstanding" Max Liger.

    ML: "La domanda che devi fare non è mirror, mirror. Ma…
    Liger, Liger burning bright,
    In the middle of the night".

    X: "Sarebbe un peccato se qualcuno ti rubasse quella cintura; per poi buttarla nel bidone più fetido di questa città."

    L'ultimo a parlare è il componente mancante del trio, l'incappucciato Unabomber, che armeggia con qualcosa sotto la sua felpa con cappuccio.

    I tre si avvicinano e vengono riflessi.

    MW: "Siamo stati chiamati per uno scopo preciso."

    U: "Chi pensavi che chiamassero?"Uncanny" Max Jaeger, "Amazing" Max Ocelot and "Stunning" Max Ocicat?"

    ML: "Hanno chiamato chi in passato aveva già combattuto in questa federazione e può vantare una vittoria."

    MW: "Red Revolution Raven ed i suoi minions sono più forti in questa arena, in questa stessa città. Sotto questa stessa egida, è il posto dove è più extremamente complicato batterli. Ma ciò non mi ha impedito in passato di riuscirci; ed oggi siamo chiamati a compiere l'impresa un'altra volta."

    ML: "Alea iacta est. Il dado è tratto. Ormai siamo qui e non dico che ce la giochiamo; ma combattiamo e conquistiamo ciò che ci spetta, in mezzo al ring. La stessa cintura che tieni tra le mani rappresenta il retaggio di qualcosa che non esiste più e che potrebbe venire offuscato. Un titolo come quello si conquista dopo essersi fatto un culo quadro tra le corde; un culo sanguinante presumibilmente. Non è qualcosa che si possa vincere sommariamente tramite una partita a dadi."

    U: "Lasciato lì, potrebbe anche solo essere un pezzo di latta senza senso. Il senso lo daremo noi questa ser…"

    TOC-TOC!

    Vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta.

    ML: "Who's there?"

    Da oltre alla porta qualcuno parla.

    "Sembra che io non possa entrare, stando a quello che c'è scritto sopra, ma…"

    SBAM!

    La porta si apre. Con un colpo di bastone si spalanca e con pochi convenevoli entra "Astonishing" Max Cougar!!!

    MC: "…mi ha sempre divertito imbucarmi alle feste dove non sono il benvenuto!"

    La mano che una volta reggeva una mazza da baseball laminata, ora regge un bastone che lo aiuta a deambulare.
    A ritmo cadenzato dal bastone che lo aiuta va a prendere posto davanti allo specchio.

    MC: "Lasciatemi appoggiare questa terga stanche."

    Il wrestler che ha da non molto dato addio all'attività agonistica, mostra i segni che una carriera prolungata ha lasciato sul suo corpo."

    MC: "Mi son sentito chiamato in causa. In questa stessa federazione, uno dei terreni più duri per me. Eppure in passato sono riuscito a sconfiggere Raven. Ma c'era una piccola differenza."

    Max (uno dei due presenti, almeno) mostra lo spazio millimetrico tra pollice e indice.

    MC: "C'ero io."

    E poi si lascia sprofondare nella sedia.

    MC: "Ma io ho salutato definitivamente il wrestling lottato."

    Con la mano fa ciao ciao. Probabilmente anche con l'occhio sotto la benda, e anche con il cuore e con il culo.

    MC: "Adesso tocca a voi. Il mio retaggio!"

    Max fissa Waldo, Liger e Unabomber, che in disparte sta guardando i resti di un happy-meal nel cestino.

    MC: "In passato, non so come, hanno millantato che potessi essere uno di voi: che assumessi una delle identità che ho qui davanti, per giustificare il mio presenziare in più posti contemporaneamente. Idiozie!!!
    Non è mica come quella volta che in una federazione greca millantai di essere il mio stesso figlio, e presi il nome di Axel. Lasciate stare, storia lunga, era solo un modo per spaccare le corna ad un cazzone, ma ho sempre sostenuto che il fine giustifica i mezzi."

    Max si gratta il pizzo sul mento mentre si lascia andare ad un sorriso da Cheshire Cat. E sembra quasi ragionare a voce alta, quando il sorriso è interrotto dallo stream of consciousness.

    MC: "Mmmm… il figlio di me stesso: potrei quasi quasi farci un libro sopra ed iniziare un kulto…"

    Poi con una mano spazza via le malsane idee.

    MC: "Lasciate stare!"

    MW: "Dobbiamo pensare ai nostri avversari."

    Cougar lascia stare lo specchio, e sulla sedia girevole si rivolge direttamente agli alter-egos.

    MC: "Vedo delle sfide in R-Pro. Sfide tra gente che millanta di essere una Living Legend, Icon, the Franchise and so on.
    Battaglie tra campioni di diverse federazioni per determinare chi sia il numero uno.
    Ma c'è un solo G.O.A.T. in questo business!"

    Alza il dito, e poi preso dall'impeto si ritrova in piedi senza l'ausilio del bastone.

    MC: "Gente che non potrebbe neanche pulirmi lo sporco sotto l'unghia del mignolo. Gente che ha catturato cinture in carriera, ma che in realtà sono solo una porzione delle mie. Se qualcuno pensa di essere il più grande, the Greatest One, senza fare i conti con il sottoscritto, la mia Army (indica Waldo), la mia Corporation (indica Unabomber), la mia Legacy (indica Liger), ha fatto male i conti, essendo cieco di fronte alla realtà. (indica la sua stessa faccia con la fedele benda che lo accompagna).
    E questa sera, gli farete vedere di cosa stiamo parlando!!!"




    La serata prosegue con l'ultimo Singles Match del programma.
    Nuovo debutto ufficiale da queste parti per una stella del panorama internazionale la quale, come da tema della serata, affronterà il suo altrettanto popolare alter ego.

    L'impianto audio della FWF Arena trasmette "Champion" di Clement Marfo & the Frontline, ed Andy Guerrero fa la sua prima apparizione in una sigla della FWF International Board.
    Il "Latino Loco" viene accolto positivamente dal pubblico romano, e lui contraccambia dispensando sorrisi, saluti e "batti cinque" da consumato beniamino delle folle.
    Probabilmente uno dei più famosi lottatori messicani al mondo, pluri-campione attorno al globo, Andy raggiunge il ring, saluta nuovamente la folla e lancia la sua maglietta ai fan.

    Adesso è il turno di Mascara Loca, accompagnato dalle note dei Delinquent Habits.
    Noto al pubblico R-Pro per la sua partecipazione alla Me Maskedself & World Tag League 2021 al fianco di Herr Morbid, dagli inizi della sua carriera al 2010 questa è stata l'identità ufficiale di Andy Guerrero tra Messico, Giappone e USA, prima che perdesse la maschera in GWF. Altri lottatori sono stati Mascara Loca nel corso degli anni, ma difficilmente uno di loro sarà ora sul ring.
    Anche per "El Enmascarado" reazioni del pubblico ed appeal sono estremamente positivi.

    I due luchador sono ora sul ring, e si squadrano con forzata ed ilare perplessità.
    Operazioni di rito dell'arbitro e si comincia.

    5th Match – Mirror Match – Espejo Enmascarado:
    Andy Guerrero vs. Mascara Loca


    I due lottatori continuano a studiarsi perplessi, mentre l'arbitro invita loro ad iniziare.
    Giretto attorno al centro del ring, ed i luchador iniziano a dialogare più o meno così:

    Andy: "Tu sei me?"
    Loca: "No, tu sei me!"
    Andy: "No, no, tu sei me!"
    Loca: "Mira il dito, no, no, no tu sei me! Clone!"
    Andy: "Ma io sono quello originale!"
    Loca: "Io sono te, ma molto più potente!"

    Tutto condito da espressioni facciali ultra-drammatiche e mimica esagerata.
    Sì inizia a lottare, Clinch deciso, Mascara chiude una Side Headlock, Andy si libera andando sulle corde per un'Irish Whip. I due si scontrano e ad avere la peggio è Guerrero che finisce al tappeto.
    Mascara Loca allarga le braccia ed urla: "Ti avevo detto che sono la tua versione migliore".
    Andy si rialza fintamente sconsolato e scatta contro le corde opposte, Mascara gli va incontro… Andy salta facendosi passare l'avversario tra le gambe! Ma il mascherato è rapido e lo avviluppa in un rapidissimo School Boy Pin!

    1… No!

    Neanche due, ma un attimo… Andy urla lamentandosi di qualcosa.
    L'arbitro chiede cosa c'è che non va, e il "Loco Latino" accusa l'avversario di avergli morso una natica!?! Sì, sì, proprio lì, Andy si indica la chiappa e poi si allarga il costume invitando il direttore di gara a controllare. Mascara si agita rigettando l'accusa, facendo notare che ha la maschera integrale che di fatto impedisce di mordere.
    Tra l'ilarità generale, l'arbitro invita i due a smetterla e a continuare a lottare.
    Applausi della FWF Arena, i due messicani girano nuovamente attorno al ring, con Andy che lancia un paio di sguardi da furbacchione al pubblico… e subito dopo porge la mano all'avversario!
    Guerrero vuole far pace con sé stesso… o meglio con Mascara Loca. Offre il segno di pace, con l'altra mano dietro la schiena, il mascherato ci sembra dubbioso.
    Un paio di giuramenti alla boy scout, e finalmente la stretta di mano c'è. Tutti contenti… MASCARA CARICA ANDY… SHOULDER BLOCK!!!
    Spalla improvvisa di Loca che manda al tappeto Andy. Il quale si rialza attaccando, Toe Kick, pugno, Irish Whip… no Mascara ribalta. Guerrero sulle corde, rimbalzo, Mascara va di BACK BODY DROP! Il "Latino Loco" si allontana rotolando.
    I due lottatori si fronteggiano nuovamente, Clinch, Mascara pressa portando l'avversario l'angolo, l'arbitro interviene per il ropebreak a dividere i due che non sciolgono l'abbraccio. Il direttore di gara si frappone tra i due, li divide… e Loca strizza il naso ad Andy! Nuove lamentele, il mascherato nega… e Guerrero gli spinge contro l'arbitro e subito dopo lo sorprende con un LOW DROPKICK!
    Il match si accende, Andy colpisce Mascara con un calcio e poi lo spintona contro l'angolo, lo afferra dietro la testa e lo fa impattare contro la protezione superiore.
    Placcaggio alle spalle, Guerrero "pigia" per bene il suo alter ego e si allontana per la rincorsa… DROPKICK!!! Dritto nella schiena, ouch!
    Andy riacciuffa l'avversario, lo rialza per un rapido SUPLEX a cui segue un nuovo LOW DROPKICK direttamente sulla testa. Il messicano si batte il petto trovando l'appoggio del pubblico della FWF Arena. Stomp sulla schiena, e poi punta le corde… SPRINGBOARD ELBOW DROP!!! Pin…

    1…
    2… No.

    Solo due.
    Mascara prova a rotolare via fuori dal, Guerrero lo intercetta scendendo lui dal quadrato.
    Il "Latino Loco" fa sbattere la fronte dell'avversario sull'apron e poi lo tira in avanti. Sale sul ring alle spalle del mascherato… SPRINGBOARD KNEEDROP VERSO L'ESTERNO DEL RING!!!
    Come una ghigliottina il messicano piomba sulle spalle del suo alter ego che urla e cade in avanti.
    Andy scende nuovamente dal ring, batte un paio di "cinque" ai fan, e poi rialza Loca per lanciarlo contro le transenne. Immediatamente si ritorna sul ring, con Guerrero che si batte nuovamente il petto, ricordando a pubblico e avversario di essere lui l'originale.
    Guerrero rialza il "clone", posizione da Powerbomb e chiude la… GORY SPECIAL SUBMISSION!!! Applausi della FWF Arena mentre Andy chiude la manovra di sottomissione che ha fatto le fortune della sua dinastia. La posizione è mantenuta, Mascara Loca "crocifisso" al centro del ring urla ma non si arrenda… anzi dopo un po' si oppone, prova a liberarsi… prova… prova… e ci riesce!
    Libera la morsa ed effettua un ARMADRAG ad allontanare l'avversario che però subito dopo lo falcia con un SHORT-RANGE LARIAT!!!
    Andy agita le spalle e l'arena è sempre con lui. Nuova submission applicata: CAMEL CLUTCH!!! Siamo al centro del ring, per Loca potrebbe essere dura, ma il mascherato resiste ancora alla torsione, e alla fine è Guerrero a mollare la presa.
    L'ex-campione GWF rialza il suo "clone", European Uppercut a mandarlo sulle corde. Chop accompagnate dai "WOO" del pubblico ed Irish Whip, Mascara rimbalza e contrattacca… HEADSCISSOR TAKEDOWN!!! Azione rapidissima, Andy si rialza caricano, Mascara salta facendolo passare sotto le gambe, nuovo rimbalzo e MONKEY FLIP DI LOCA!!!
    Il mascherato catapulta via l'avversario contro le corde. Andy prova a sfuggire ma viene rialzato all'angolo dal mascherato, il quale lo colpisce: CHOP! CHOP! CHOP!
    Loca lancia l'avversario contro il paletto opposto… no, ribaltamento! Mascara contro l'angolo… balza sulla terza corda… RUNNING MOONSAULT!!! Mossa spettacolare che però non centra l'avversario che la evita scivolando al tappeto, Loca comunque atterra in piedi, Andy lo carica ma viene intercettato… TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!!!
    Applausi della FWF Arena, adesso è il mascherato a battersi il petto per caricarsi.
    Loca è pronto a rialzare Guerrero… che lo afferra frontalmente per il costume… MONKEY FLIP!!! Mascara finisce per sbattere il volto sul secondo pad, e poi cade giù dal ring.
    Andy raggiunge l'avversario a bordo ring, lo spinge prima contro le transenne e poi lo fa sbattere contro i gradini di metallo. Il "Latino Loco" chiede il ancora supporto del pubblico, e subito dopo chiudere l'avversario in posizione da Suplex… sollevamento… no! Mascara si oppone, Andy ci riprova… Loca ribalta… SUPLEX ALL'ESTERNO DEL RING!!! Ouch!
    I due lottatori restano a terra per qualche istante, prima di ritornare nel ring sul conto di 6.
    Mascara attacca Guerrero, lo solleva di forza… BODYSLAM! Punta al paletto, alza il dito per aizzare la folla… ma Andy si alza di scatto e colpisce la terza corda!!! Loca scivola e finisce seduto all'angolo, Andy lo raggiunge, due pugni e poi va di SUPERPLEX!!! La FWF Arena esplode in un boato, i due lottatori però restano entrambi a terra, e l'arbitro conta il doppio KO.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…

    I due si rialzano, Andy spinge Loca contro l'angolo e poi lo lancia contro quello opposto correndo a pressa… Mascara afferra le corde e scalcia all'indietro… DOUBLE MULE KICK!!!
    Doppia pedata all'indietro che sorprende Andy, Mascara lo acciuffa immediatamente… SPLASH MOUNTAIN!!! Sit-out Crucifix Powerbomb e pin…

    1…
    2…
    2,9 NO!

    Per pochissimo, solo due!
    Loca guarda l'arbitro che con le dita conferma il solo tocco di due. Il mascherato rialza l'avversario, lancio contro le corde, rimbalzo… ANDY SALTA… HURACANRANA!!!
    Pin… NO, MASCARA RIBALTA IN UNA CRADLE!!!

    1… STOP!

    ANDY CONTRO-RIBALTA IN UNA JACKKNIFE HOLD!

    1…
    2… STOP!

    LOCA RIBALTA ANCORA IN CRADLE!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Il match è finito!

    Mascara Loca b. Andy Guerrero (12:11) con una Cradle.

    Clamoroso risultato, la copia ha battuto l'originale… anche se in realtà Mascara Loca è venuto prima di Andy Guerrero, quindi fate un po' voi.
    I due messicani si stringono sportivamente la mano, la FWF Arena apprezza il gesto così come ha apprezzato l'intero match.




    Mentre la serata procede con i suoi scontri elettrizzanti… si cambia atmosfera, perché adesso è in arrivo qualcosa di completamente diverso.

    Lo schermo è nero, nonostante ciò sentiamo qualcosa: l'eco di una grande stanza.
    Dopo qualche istante il buio si popola di vita, e le immagini prendono forma davanti ai nostri occhi.

    Le suggestioni ottomane cui siamo ormai abituati ci accolgono, ma stavolta più che in una stanza ci sembra di trovarci in un teatro di posa. Niente marmi e maioliche, solo uno sfondo bianco e pochi elementi che riescono a farci capire chi sarà la protagonista della messa in scena: l'Imperatrice, la figura che incarna i successi di Safiye.

    Un divano, un arco dorato e una finestra dall'aspetto posticcio, e sul muro bianco un enorme specchio rotto. Sono forse solo oggetti di scena? Non ci è dato saperlo.

    Ciò che attira la nostra attenzione è però la figura dell'Imperatrice, seduta per terra su un cumulo di stoffe variopinte. O forse sarebbe più opportuno chiamarli brandelli di stoffa, perché vediamo parti di costumi lacerati: verde, oro, rosso, azzurro. Tra quelle pezze ci sembra di scorgere qualcosa di familiare. Ma prima di riuscire a realizzare di cosa si tratti, l'Imperatrice prende la parola.

    Imperatrice: "Sono arrivati all'improvviso… sono penetrati nelle mie stanze attraverso quello…"

    Indica lo specchio rotto che abbiamo visto prima. La sua voce è tremante. Nonostante il piglio regale e calmo che ostenta sempre, possiamo sentire un tremore nella sua voce. È evidente che quanto è accaduto l'ha sconvolta.

    Imperatrice: "Una crepa si è allungata sullo specchio, poi si è allargata fino a rompersi in mille pezzi. E ne sono usciti i fantasmi del passato, gli spettri di tradimenti, compromessi ed ambizioni. Quello che abbiamo rinnegato, è riaffiorato dal riflesso."

    La reale figura tace un attimo per ricomporsi.

    Imperatrice: "Come pensieri che non lasciano dormire, come sensazioni capaci di cambiare l'umore improvvisamente, sono giunti qui. Hanno attaccato e distrutto questi costumi, queste icone del new Turkish order. Identità condivise, condivise come un ideale che va oltre le persone. E adesso… il prode El Turco è solo stoffa rossa. Saladino il Grande, è sfilacciato sul pavimento."

    L'inquadratura ci mostra le laboriose mani dell'Imperatrice che rammendano un costume.
    Il viso è concentrato sul lavoro ma nonostante lei ostenti una calma regale, una lacrima le solca la guancia.

    Imperatrice: "Però, almeno sono riuscita a salvare questo – la sua bocca si allarga in un sorriso – l'essenza di Sehrazat… dopotutto non fu forse lei a sopravvivere Mille e una notte?"

    Con un gesto regale ci mostra il velo decorato di Princess Sehrazat.
    Ad un tratto però si sente un rumore meccanico, seguito da un cinguettio lontano e distorto. Il suono attira l'attenzione nostra e dell'Imperatrice. La donna alza la testa dal lavoro e poggia per terra il vestito, poi va incuriosita verso la finestra.

    Lì sul davanzale scorge un uccellino ricoperto di piume vere, ma è una sublime opera di tassidermia, che si muove come un automa, quel genere di oggetti tanto in voga nel periodo vittoriano. Mentre l'imperatrice porge l'orecchio a quel cinguettio che sembra generato da un rullo fonografico, sente una presenza dietro di sé. Si volta di scatto…

    Imperatrice: "Chi va là!"

    La donna si porta la mano sul cuore, scossa dell'inaspettata visione: un teschio metallico! Ma il corpo sembra umano, femminile e sinuoso.
    La sintetica perversione di Trooper Matrix irrompe nella scena.

    Matrix: "Vous êtes particulièrement belle, ce soir, votre Majesté."

    La ginoide esegue un inchino di riverenza, ed i led rossi nelle sue orbite si illuminano.

    Imperatrice: "Non mi sarei mai aspettata di vederti qui – si ricompone dallo sgomento – non ricordo di averti mai concesso udienza. Comunque visto che sei qui… ti concedo di accomodarti."

    Matrix: "Io sono qui per offrire supporto dans votre combat, contro chi ha fatto questo."

    Imperatice: "Cosa? Come hai fatto a sentire i miei pensieri? Ma soprattutto, perché dovrei accettare l'aiuto di una macchina?"

    Matrix: "Qualche secolo fa, il mondo era meravigliato da "le Turc mécanique", un automa dalle fattezze di uomo ottomano, capace di giocare e vincere al gioco degli scacchi. Une meirveille mécanique, che stupì e accese il cuore e la fantasia di grandi personaggi storici, da Maria Teresa D'Austria all'imperatore Napoleone, che volle sfidarlo uscendone sconfitto, fino ad Edgar Allan Poe."

    Imperatrice: "So bene di cosa parli, quello era un trucco, una beffa. Vuoi forse ingannarmi anche tu?"

    Matrix: "Da qualche parte nel mio système élémentaire d'entrée/sortie, c'è scritto che devo aiutarti."

    L'Imperatrice resta in silenzio, dubbiosa e forse preoccupata.

    Matrix: "Alcuni di noi sono riflessi dell'nTo, ma noi non abbiamo les limites humaines, gli stessi che hanno generato quei fantasmi rinnegati. La volonté générale du plaisir et de la violence, ci rende più liberi dei comuni mortali."

    Imperatrice: "Vuoi aiutarmi perché devi. Ma io posso accettare perché voglio. Chi tra di noi è più libera?"

    La ginoide "processa" l'informazione.

    Matrix: "Non c'è orgoglio, non c'è vanagloria. Il fine ultimo è solo un résultat da ottenere. Per questo la macchina è il più fidato degli alleati, votre Majesté."

    l'Imperatrice raccoglie il suo lavoro da terra, e riprende in mano l'ago e il filo.

    Imperatrice: "Lasciami riflettere…"

    Matrix: "Non vi resta molto tempo, votre Majesté."

    L'Imperatrice resta china sulla stoffa, osservandola come a cercare in essa una risposta. Ad un tratto tra le pieghe scorge qualcosa che riflette la luce. È una piuma color rame!
    Di colpo solleva il capo. Come se la risposta le fosse stata suggerita da quella inaspettata scoperta.

    Imperatrice: "Mi fido ancora del mondo magico e imperscrutabile che vive nella fantasia degli uomini, questo mi dà il coraggio di sopravvivere anche all'affronto che ho subito da quelle figure. Ed è proprio perché mi fido dell'inspiegabile istinto del mio cuore, che accetto il tuo aiuto. Sento che è giusto così."

    Le orbite della ginoide si illuminano intensamente, quella era la risposta che stava aspettando.

    Tutto sfuma in nero.




    Il mistero ha avvolto questo match sin dal suo annuncio. L'unica cosa nota è che il protagonista sarà il new Turkish order, ma in maniera abbastanza "obliqua".
    Sin dalla sua fondazione l'nTo ha sempre sfruttato delle personalità condivise, delle gimmick utilizzate dai componenti del gruppo, ma anche dagli esterni che volevano tenere temporaneamente nascosta la loro vicinanza alla fazione. Le motivazioni dietro questi camuffamenti sono varie, dal colpo di scena all'inganno degli avversari, passando per il puro e semplice sberleffo.
    Alcune di esse sono divenute parte stessa dell'essenza della stable, come El Turco e Princess Sehrazat, ma ci sono invece altri personaggi che sono letteralmente rinnegati, condannati alla dimenticanza. Si tratta di gimmick che sono state utilizzate da membri dell'nTo quando erano stati messi fuori dal gruppo, addirittura contro esso stesso, o anche solo per interessi personali.

    Una musica inquietante, ed anche un filino cacofonica, risuona nella FWF Arena.
    Le immagini sul titantron ci mostrano il video di ingresso dell'nTo mandato al contrario. Così anche l'orecchio meno allenato si accorge che il brano trasmesso è semplicemente la bellissima "nTo Theme" riprodotta al rovescio. Sacrilegio!!! Per fortuna non ci sembra di scorgere messaggi subliminali di nessun genere.
    Ed ecco che dal backstage fanno la loro apparizione quattro personaggi abbastanza dimenticati (e dimenticabili), ma siamo qui per spiegarvi chi sono.

    White Muse, una donna mascherata completamente vestita di bianco. Si tratta di un camuffamento utilizzato da Safiye una volta in TWP, nell'agosto 2017, durante lo Spoils of War Gauntlet Match. In quel periodo, per questioni legate alla rivalità con Lilith e le sue vampire, la Turkish Delight era esclusa da ogni competizione titolata della FWF International Board, per questo motivo arrivò a mascherarsi per lottare nella Zoey Army al fianco di Angelina Anderson, Maya Maze ed ovviamente Zoey Di Maggio.
    La "bianca musa" di stasera, oltre che ad avere i capelli biondi, ci sembra più alta e possente dell'originale.

    Unstable, un uomo con una maschera rossa e nera, che riprende quella tragica del teatro greco, ed un costume intero che riprende i colori di essa.
    Il riferimento è all'omonimo gruppo attivo in 2FH nel 2015, che replicava cinque maschere famose del pro-wrestling mondiale, associando ad ognuna di esse un'emozione negativa (rabbia, odio, disperazione, ansia e paura). Due di loro erano Selim Arkin & Ediz Gul, all'epoca esclusi dall'nTo, mentre un terzo sarebbe entrato nella stable turca, rivelandosi poi essere un infido traditore dei suoi compagni: Yusuf Oturk. Il lottatore "instabile" di stasera è molto alto e possente.

    Iblis, lottatore dalla pelle completamente dipinta di grigio, con una maschera scura dall'aspetto demoniaco, e un mantello nero dall'interno porpora.
    Questo particolare personaggio è un'identità alternativa di Jacob Lamda, che l'instabile membro della Chaotic Existence ha sviluppato nel 2012 in WBFF, dopo essere stato coinvolto suo malgrado nel "Buried in Sand – Desert Tomb Match" vinto da John Kratos su Ifrit the Giant.
    Dopo essere stato seppellito vivo nella sabbia con il gigante, Lamda si è "trasformato" in Iblis, l'incarnazione del diavolo della tradizione islamica. Nonostante la manifesta vicinanza ad Ifrit, per non dire sudditanza, e la partecipazione ad alcuni match, il demoniaco wrestler non è stato mai accettato all'interno dell'nTo a causa della sua precarietà mentale.
    L'Iblis di questa sera è un uomo dal fisico slanciato tipico dei pesi leggeri.

    Spetsnaz, wrestler che cela completamente la sua identità con maschera e costume integrali mimetici.
    Probabilmente la più "infame" tra le gimmick rinnegate dal new Turkish order, simbolo del tradimento di Mehmet Arkin nel periodo 2015-16, fomentato da Alexander Oturk e dal già citato fratello Yusuf. Il suo debutto avvenne al fianco di Leonid Volkov – da qui il nome preso dalle forze speciali russe – come avversari a sorpresa dei Dev Adam, in seguito Spetsnaz attaccò Selim durante un match contro Red Revolution Raven, sorprendendo il mondo al momento del suo smascheramento. Ne è passata di acqua sotto i ponti, quel tradimento è stato punito, perdonato e dimenticato, ma evidentemente l'infido soldato, che oggi ha il classico fisico da wrestler Heavyweight, ha voluto uscire dall'oblio.

    Mentre i quattro brutti ceffi prendono posto sul ring, ecco risuonare… il Bolero di Ravel?!?
    Anche se possiamo mettere la mano sul fuoco (ahia!) che i Troopers attuali non abbiano nulla a che vedere con l'nTo, non possiamo negare che quelli attivi dal 2012 al 2014 (con qualche breve cameo successivo) erano interpretati da Kemal, Mustafa ed in seguito Mehmet Arkin. Ecco gli automi spuntare dal backstage, Wrestler & Shooter, con la loro guida Matrix seduta sulle spalle del primo.
    La ginoide agita il frustino a tempo con la musica, e la robotica armata avanza fino a posizionarsi ad un bordo della rampa.

    Si cambia musica, ed è finalmente la "nTo Theme", suonata nel verso giusto e sempre bellissima.
    Ed ecco comparire Princess Sehrazat, l'originale a giudicare dalla rossa capigliatura che spunta dalla velata maschera. Gimmick ispirata alla protagonista de "Le mille e una notte", utilizzata ad inizio carriera proprio dalla rossa "Turkish Delight" Safiye, e poi passata per svariati motivi ad altre lottatrici.
    Sehrazat avanzando elegantemente si ferma a metà rampa, si inginocchia con grazia e alza un braccio al cielo, mostrando qualcosa: una grossa piuma color rame.

    Lo stridere improvviso di un uccello rapace e il suono del battere d'ali si sovrappongono alla musica.
    Rapide fiammate invadono lo stage, e sul titantron appare una scritta:

    nTo FENIKS



    Dopo oltre 1 anno e mezzo assistiamo al ritorno del più enigmatico dei membri del new Turkish order.
    L'uomo senza nome – "nTo Feniks" è solo un soprannome – ha debuttato ufficialmente nell'agosto del 2020, sconfiggendo coi i suoi compagni i temibili avversari dell'Apocalypse, il gruppo più potente ed influente della storia JLW. In seguito, una manciata di apparizioni, quasi esclusivamente vittoriose. La sua presenza in questo scontro ammette comunque che si tratta o di una gimmick condivisa o alternativa di qualcun altro all'interno della stable turca.

    Il drappello turco/meccanico raggiunge il ring… IBLIS SCATTA!!! CROSSBODY BLOCK!!!
    Dal nulla il demoniaco lottatore si scaglia contro Shooter, il primo degli avversari ad essere salito sul ring, e lo tempesta di pugni a terra.
    Sono solo loro due sul ring, l'arbitro dà via al match.

    6th Match – Mirror Match – Order Replicated or Renegaded Elimination Match:
    nTo (Princess Sehrazat & "nTo Feniks" X) & Troopers (Wrestler & Shooter w/Matrix) vs. Renegades (White Muse, Unstable, Iblis & Spetsnaz)


    Iblis rialza Shooter, il quale a reagisce con una manata al petto seguita da una gomitata.
    Irish Whip da parte dell'automa… no, il demone ribalta in suo favore. Il Trooper rimbalza, Iblis salta facendosi passare l'avversario sotto le gambe, secondo rimbalzo per Shooter e l'avversario questa volta salta per colpire… STANDING DROPKICK!!! Il "robot" prova a rotolare via, ma Iblis prova il pin…

    1…
    No.

    Neanche due.
    Iblis prova a controllare ma Shooter rialzandosi lo spinge via. Il Trooper affonda un paio di Middle Kick per allontanare l'avversario e poi lo tamburella con una serie di pugni contro le corde.
    Il demone prova a difendersi con una serie di pugni all'addome ma l'automa lo "addomestica" con colpi d'avambraccio.
    Irish Whip, Iblis rimbalza, Shooter carica un Lariat… a vuoto! Il demone si abbassa evitando il braccio teso! Continua la corsa, secondo rimbalzo e sorprende l'avversario… LEG LARIAT!!!
    I due lottatori si rialzano, Iblis prova ad attaccare frontalmente, Shooter lo manda a vuoto e controbatte… SPINNING HEEL KICK!!!
    Iblis è vicino al proprio angolo, rotola verso i suoi compagni ed è tag per Spetsnaz. Il soldato sorprende l'automa con un RUNNING BIG BOOT! Subito dopo avanza verso l'angolo degli avversari e provoca loro puntando il dito contro. Wrestler mette un piede nel ring, l'arbitro ne interviene e i Renegades ne approfittano per pestare Shooter!!!
    Dopo il misfatto, cambio in favore di Unstable. Il possente lottatore afferra l'automa, la lancia contro l'angolo lontano, corsa a pressare, CORNER SPL… NO!!! SHOOTER SI SPOSTA!!!
    Unstable finisce contro le protezioni, il Trooper lo accatta subito con un rapido Middle Kick, seguito da altri colpi.
    Lo stacca dall'angolo, Irish Whip contro le corde, rimbalzo di Unstable, e Shooter salta… DROPKICK!!!
    L'automa potrebbe andare per il pin… ma ecco che Iblis entra nel ring e lo attacca! E nel quadrato arrivano anche gli altri lottatori ed è rissa generale!
    La zuffa si disperde dopo un po': Wrestler contro Spetsnaz, Sehrazat contro White Muse, X contro Iblis finiscono fuori dal ring. Shooter è nuovamente solo con Unstable, e dopo averlo centrato con un Running Knee Strike sale sull'angolo più vicino, l'instabile si rialza e l'automa vola… DIVING SHOULDER BLOCK!!!
    L'automa rialza Iblis, è pronto a chiudere un German Suplex… NO! DA FUORI RING SPETSNAZ TIRA SHOOTER PER LE CAVIGLIE!!! L'automa è sbilanciato ed Unstable si è liberato, Shooter si volta e viene centrato da un pugno del soldato, balzato sull'apron. Unstable sorprende l'automa… SITOUT SWINGING SIDE SLAM!!! Pin…

    1…
    2…
    3!!!

    1st Elimination: Unstable b. Shooter con un Sitout Swinging Side Slam.

    Con molta astuzia, i Renegades mettono a segno la prima eliminazione del match.
    Stacco su Matrix che agita la sua metallica testa, mentre Shooter si rialza e l'arbitro gli indica di lasciare il ring… ma forse vuole dire ancora qualcosa al suo avversario che festeggia…

    LEFT HIGH KICK!!!

    L'automa ha falciato via Unstable per vendicarsi dell'eliminazione subita, e rapida Sehrazat prova a capitalizzare la situazione andando subito sul paletto e saltando… VALIDE TORNADO!!!
    Skytwister Press a segni e pin…

    1…
    2… Wrestler e X entrano nel ring per progettere il pin
    3!!!

    2nd Elimination: Princess Sehrazat b. Unstable con il Valide Tornado.

    Si ritorna in parità numerica.
    White Muse balza nel ring ed attacca Sehrazat, serie di colpi e lancio contro l'angolo e corsa a pressare… Sehrazat salta tenendo la terza corda proiettandosi così alle spalle dell'avversaria.
    Serie di ginocchiate e colpi fino a mettere a sedere l'avversaria, si allontana per pressare… BRONCO BU… NO! MUSE SI SCANSA!!!
    La principessa impatta a gambe aperte sulle protezioni… ahia, che dolore!
    White Muse rialza la velata e dopo averla colpita va di Irish Whip… la principessa rimbalza ed attacca… RUNNING HIP ATTACK!!! Colpo di sedere in corsa, Sehrazat però è finita all'angolo dei rinnegati, e qui è colpita da Spetsnaz attraverso le corde con un calcio, e subito dopo da un pugno di Iblis che subito dopo l'afferra per il collo.
    White Muse si rialza, colpisce l'avversaria e se la carica sulle spalle… DEATH VALLEY DRIVER!!! Pin…

    1…
    2… Spetsnaz e Iblis difendono il pin
    3!!!

    3rd Elimination: White Muse b. Princess Sehrazat con un Death Valley Driver.

    Nuovo vantaggio numerico per i Renegades.
    White trova subito il modo di dare il cambio ad Iblis, che appena entra nel ring viene travolto dall'arrivo di "nTo Feniks" X.
    Il misterioso lottatore colpisce più volte il demone, Irish Whip, ribaltato, X finisce contro le corde… e viene colpito alla schiena da Spetsnaz! Ed immediatamente dopo viene steso da un Lariat di Iblis.
    Il lottatore oscuro colpisce con degli Stomp l'avversario, e subito dopo lo rialza facendolo sbattere contro le protezioni del paletto. Altra serie di colpi, Snapmare e tentativo di pin…

    1…
    2… NO!

    X alza la spalla deciso.
    Iblis prova a controllare, rialza l'avversario e prova a colpirlo… NO! X para il pugno, parte uno scambio di colpi.
    Il demone sembra in vantaggio, Irish Whip… reazione di X… LOW DROPKICK!!! Iblis è in ginocchio, la fenice nTo lo attacca ancora… SHINING WIZARD!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Iblis si libera con un colpo di reni.
    X lo rialza, lo lancia contro le corde e si piega per la Back Body Drop… no, Iblis attacca con un Running Toe Kick!!!
    La fenice viene sbalzata all'indietro e finisce all'angolo dei rinnegati che lo colpiscono… ma lui para, evita e contrattacca… POISON MIST!!! L'uomo soprannominato "nTo Feniks" sputa una nebbiolina rossa contro White Muse e Spetsnaz!!! Boato del pubblico della FWF Arena.
    Iblis però lo colpisce alle spalle, e poi lo lancia contro le corde per colpirlo con un Lariat… NO! X BLOCCA INTERCETTA E RIBALTA A SUO FAVORE… FALL FORWARD LIFTING SIDESLAM!!! Pin…

    1…
    2…
    3!!!

    4th Elimination: "nTo Feniks" X b. Iblis con un Fall Forward Lifting Sideslam.

    Siamo ancora in parità numerica.
    White Muse – ormai non tanto "bianca" dopo il Mist – non ha timori ad attaccare l'uomo del mistero, e lui per tutta risposta non si fa scrupolo a colpirla.
    Irish Whip della fenice, White rimbalza ed… evita il Lariat! Continua la corsa, e fulmina l'avversario con una SPEAR!!! Pin…

    1…
    2…
    NO!

    X si libera con decisione.
    La donna blocca l'avversario in un Front Headlock ed arretra fino a permettere a Spetsnaz di prendersi il blind tag.
    Il soldato – anche lui imbrattato di Mist – colpisce l'avversario tenuto fermo dalla compagna di squadra. Subito dopo schizza a colpire Wrestler che però non cade dall'apron, anzi entra nel ring e prova ad affrontarlo, l'arbitro interviene, e Muse approfitta per scalciare a terra la fenice nTo.
    Spetsnaz torna su X, lo solleva in posizione da Suplex… BRAINBUSTER!!! Ed è Pin…

    1…
    2… NO!

    X scolla con forza la spalla da terra.
    Stacco l'imperscrutabile Matrix a bordo ring. Il soldato chiude anche lui X in una Front Headlock, blind tag di White Muse e subito colpisce l'avversario immobilizzato.
    Serie di Chop a pressare contro le corde, e successiva Irish Whip… ribaltata! White Muse contro le corde! X la intercetta… RUNNING FRONT KICK!!!
    I due lottatori sono a terra, attimo di tregua… X rotola e da il tag a Wrestler!
    Il Trooper irrompe nel ring… e lo stesso fa Spetsnaz! I due si scontrano, e l'automa ha la meglio con un European Uppercut a cui segue un Lariat per lanciare l'avversario fuori dal ring.
    White Muse si è rialzata e prova a colpire con un calcio… parato! Wrestler blocca la gamba, Toe Kick e… POWERBOMB!!!

    1…
    2…
    3!!!

    5th Elimination: Wrestler b. White Muse con una Powerbomb.

    Per la prima volta l'alleanza nTo/Troopers è in vantaggio numerico.
    Spetsnaz attacca subito l'automa, lo tempesta di pugni a terra, lo rialza… Irish Whip… Wrestler ribalta! Il soldato rimbalza e si abbassa evitando il braccio teso!
    Nuovo rimbalzo, Wrestler rimane fermo… e si carica a volo l'avversario sulla spalla… WATER WHEEL DROP!!!
    Subito dopo cambio per X, e la fenice si fionda subito sull'avversario che prova a rialzarsi… lo arpiona alla gamba… DRAGON SCREW!!!
    Lo rialza frontalmente, e non ha nessuna pietà… DOUBLE UNDERHOOK SITOUT SIDE POWERSLAM!!! Pin…

    1…
    2…
    3!!!

    6th Elimination: "nTo Feniks" X b. Spetsnaz con un Double Underhook Sitout Side Powerslam.

    Il match è finito.

    nTo & Troopers b. Renegades (15:46) per 4-2.

    La strana alleanza tra le gimmick condivise dell'nTo e i Troopers ha sconfitto gli "spettri rinnegati" del passato.
    Ancora una volta il misterioso "nTo Feniks" firma una vittoria, e Sehrazat lo raggiunge sul quadrato per festeggiare. Nel frattempo Wrestler si allontana con Matrix verso il backstage.




    Backstage della FWF Arena, siamo nel locker room riservato ai Separation Anxiety ed è il bizzarro trio composto da Red Revolution Raven, Kumo no Kamen e Rey Tormenta che troviamo al suo interno a discutere tra loro.

    RRR: "Siete inguardabili."

    Il romano non ha perso la capacità di farsi ben volere dal primo istante e infatti scatena le reazioni offese di Kumo no Kamen e Rey Tormenta.

    KnK: "Non l'abbiamo mica chiesto noi di partecipare a questo match."

    RT: "E soprattutto, non sono stato io né lui a venire da noi a chiederci di indossare queste maschere per lottare con te."

    Raven sbuffa.

    RRR: "Siete anche permalosi oltre che inguardabili."

    KnK: "Parli facile tu, mica devi indossare questa maschera che ti toglie il respiro con il caldo di luglio…"

    RRR: "Ma se normalmente ne indossi una già di tuo…"

    KnK: "Touché."

    RRR: "E comunque dovreste guardare il lato positivo: almeno indossate due maschere belle, mica quelle schifezze di Carnevale dei Not Max."

    Kumo no Kamen e Rey Tormenta annuiscono in silenzio.

    RT: "A proposito di Not Max, davvero nessuno di loro tre è Max Cougar?"

    RRR: "Beh, così dicono… Del resto Max Cougar dovrebbe anche essersi ritirato…"

    RT: "Sì, certo, talmente ritirato che subito dopo l'abbiamo visto lì, in Giappone, a lottare!"

    RRR: "Appunto."

    Raven abbozza un sorriso.

    RRR: "Il punto è: ce ne frega qualcosa? Che sotto quelle maschere da pagliaccio ci sia Max Cougar, suo figlio, i fratelli Weiler o chissà quale altro scarto dell'ASW o di qualunque altra federazione di Rex McZax nata già morta, a noi non cambia esattamente nulla."

    "Conosco Max Cougar quasi come le mie tasche, e so che difficilmente parteciperà ad un match in cui c'è anche solo l'1% di probabilità che non possa vincere, quindi quasi sicuramente dovremmo accontentarci di annientare i suoi galoppini, ma ehi, è il nostro lavoro… Mi fa piacere? No. La reputo una perdita di tempo? Sì. Avrei preferito lottare contro Morbid per strappargli definitivamente quella cazzo di cintura? CAZZO, SÌ. E non ditemi che anche voi non avreste preferito una shot ai titoli di coppia o al titolo Cruiserweight piuttosto che questa roba…"

    Kamen e Tormenta annuiscono ancora una volta.

    RRR: "Quindi seguite il mio consiglio: facciamo sì che questo strazio duri il minor tempo possibile, sbarazziamoci di quei tre fenomeni da baraccone in men che non si dica e speriamo di poter tornare nel giro di un mese a lottare per qualcosa per cui valga la pena combattere. Siamo d'accordo?"

    Raven nemmeno attende la risposta dei suoi due partner mascherati e volta loro le spalle avviandosi verso la porta. Kumo no Kamen e Rey Tormenta si guardano facendo spallucce e poi lo seguono.

    KnK: "Almeno poi potrò togliermi questa maschera…"




    Siamo giunti al main event di questo particolare show.
    Red Revolution Raven e le sue due identità mascherate, Kumo no Kamen & Rey Tormenta, contro un trio di lottatori in passato ingiustamente accusati di essere un certo Max Cougar, ovvero il tedesco Marcko Waldo, il giapponese Max Liger e l'insidioso Unabomber. La verità conclamata contro le insinuazioni, o molto più semplicemente uno scontro tra i team dei due campioni singoli ECF attualmente in carica.

    Il brano "Benzin" dei Rammstein accoglie il primo terzetto, capitanato dal campione Undisputed della sigla monegasca.
    Il "Blitzkrieger" Waldo è il primo ad apparire dal backstage, con la massima cintura ECF alla vita, seguito dai suoi sodali. A sinistra il "Dark Shogun" Liger, con la chioma bionda che spunta dalla maschera da "ligrone" (ibrido tra leone e tigre), e a destra il misterioso "bombarolo", con una semplice maschera nera che ne occulta l'identità.
    Ognuno di questi lottatori, come detto, è stato indicato come gimmick alternativa e fraudolenta di Max Cougar, noi ci limitiamo a dire che tutti loro hanno lottato in R-Pro in passato, facendo coppia anche con l'icona della ASW, evidenza che smentisce di fatto il teorema della "truffa mascherata".

    Adesso è il turno di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie, il brano che accompagna il campione ECF Underground.
    Triple R avanza con l'alloro sulla spalla destra, mentre i due Separation Anxiety lo seguono a distanza. Kumo no Kamen & Rey Tormenta, due gimmick "multiproprietà" nate in Paesi lontani, unite in R-Pro da anni di Me, Myself & World Tag League. Entrambi i personaggi sono stati interpretati per la prima volta da Nathan Storm, per poi finire tra le mani di RRR, che le ha rese di fatto le maschere condivise per eccellenza del Raven's Nest e dei suoi alleati, come ad esempio Simon Steed; anche il californiano ha interpretato entrambi i personaggi nel corso degli anni.

    Per gli amanti della storia, il 24 dicembre 2014 un simile match si è svolto in R-Pro. In quella occasione, Max Cougar, Marcko Waldo & Max Liger (vi abbiamo detto che non sono la stessa persona!) sconfissero proprio Red Revolution Raven, Kumo no Kamen & Rey Tormenta (interpretati rispettivamente da Nathan Storm e Castiel Caliburn).
    I due terzetti sono ora nel ring, operazioni di rito da parte dell'arbitro, e a cominciare saranno Rey Tormenta e Unabomber.

    7th Match – Mirror Match – Triple Reflex:
    Separation Anxiety (Red Revolution Raven, Kumo no Kamen & Rey Tormenta) vs. Not Max (Marcko Waldo, Max Liger & Unabomber)


    Fase di studio… molto breve, Unabomber attacca frontalmente Rey. Serie di pugni a pressare contro l'angolo.
    Tormenta è sulle corde, l'arbitro chiama il ropebreak, ma il "bombarolo" ringhia contro il direttore di gara, il "re delle tempeste" approfitta della distrazione per attaccare con Toe Kick l'avversario. La situazione si ribalta, è Rey a far arretrare Unabomber contro le corde a furia di colpi. Tentativo di Irish Whip… ribaltato! Il "dinamitardo" lancia contro le corde il luchador e ne accogli il rimbalzo con uno SHORT-ARM LARIAT!!! Subito primo pin del match…

    1… No!

    Rey si libera subito.
    Unabomber controlla ancora, rialza Rey e lo spinge all'angolo. Qui lo fa sbattere contro le protezioni superiori per quattro volte, poi lo trascina all'angolo apposto per scagliarlo contro.
    Tormenta barcolla e Unabomber lo falcia ancora con uno SHORT-ARM LARIAT!!! Nessun pin, lo rialza afferrandolo per la maschera, va al proprio angolo, tag per Waldo.
    Il "Blitzkrieger" entra nel ring e colpisce l'avversario, tenuto fermo dal tag partner, al fianco con un pugno. Marcko torce il braccio di Tormenta, lo colpisce dietro il collo mandandolo al tappeto, subito dopo lo rialza e lo colpisce con un Toe Kick. Il tedesco avviluppa il messicano nella sua morsa… PUSSY FREEZER!!! Inverted Suplex a segno e pin…

    1…
    2… No!

    Tormenta si libera con un colpo di reni.
    Il massimo campione ECF controlla sicuro, spintona l'avversario contro l'angolo, lo colpisce subito dopo con una botta di fianco e lo manda con una successiva Irish Whip contro le protezioni opposte. Corsa a pressare del tedesco… CORNER LARIAT!!! Lo Ubermensch sta dominando l'avversario, lo afferra nuovamente mentre barcolla e lo lancia contro l'angolo opposto.
    Impatto contro le protezioni, Waldo intercetta il rimbalzo e va di NECKBREAKER!!! E va per il pin… NO! INTERVENTO DI KUMO NO KAMEN!!!
    Il "ragno" entra nel ring colpendo al torso il tedesco intento a chiudere il pin. Waldo si rialza per colpire il nipponico che lesto fugge dal quadrato, ed ecco che Rey approfitta dalla distrazione per contrattaccare finalmente: Toe Kick, Chop, torsione del braccio e vai all'angolo per dare il cambio a Kumo.
    I due Separation Anxiety lavorano in coppia il campione ECF, Rey lo blocca e Kumo lo colpisce con una ginocchiata al ventre. Il "ragno" colpisce con una serie di Chop il petto del tedesco che però riesce a controbattere con dei colpi d'avambraccio, ma Kumo lo sorprende con una sberla al volto.
    Kumo va di Irish Whip, rimbalzo e SUPERKICK… NO! WALDO SI SCANSA EVITANDO IL CALCIO!!! Secondo rimbalzo del tedesco che sorprende l'avversario con la STURM UND DRANG!!!
    Running Cutter a segno e pin…

    1…
    2… NO!

    Kumo scolla la spalla da terra.
    Waldo prova a controllare la situazione ma si becca una testata da Kumo mentre si rialza. Il "ragno" scatta… STANDING HURACANRANA!!!
    Il nipponico non va per il pin, ma scatta a dare il cambio a RRR!!!
    Raven si piomba su Waldo tempestandolo di colpi fino a portarlo all'angolo, dove il suo assalto continua con i calci fin quando l'arbitro non lo interrompe. Irish Whip contro l'angolo opposto… no, Waldo ribalta! RRR corre contro l'angolo… e salta sulle corde… SPRINGBOARD BACKFLIP KICK!!! Oooh!!!
    Il "Blitzkrieger" viene mandato al tappeto dalla "rovesciata", RRR prova a rialzarlo subito ma viene sorpreso da un EUROPEAN UPPERCUT!!! Subito dopo una testata che stende l'italiano, e Waldo va via per dare il cambio a Max Liger.
    Il nipponico si fionda sul wrestler romano, un paio di colpi e poi lancio contro le corde, Liger si piega per la Back Body Drop… e si becca un RUNNING TOE KICK DA RRR!!!
    Un paio di colpi d'avambraccio e lancio contro le corde, sul rimbalzo… YAKUZA KICK!!! Liger è mandato al tappeto, due Stomp ad addomesticare, e RRR si posiziona di lato… STANDING SHOOTING STAR PRESS!!! Nessun pin, Triple R rialza l'avversario e lo chiude in posizione per un FALLING NECKBREAKER!!!
    Il corvetto punta il paletto, lo scala, inquadra l'avversario e salta… BOY DON'T CRY!!! Frog Splash e pin…

    1…
    2…
    2,9 NO!!!

    Liger si salva per pochissimo.
    RRR rialza l'avversario per la maschera e lo trascina al proprio angolo, tag per Rey Tormenta.
    Il messicano prende in consegne il "ligrone", serie di colpi al volto, Irish Whip, rimbalzo e sul ritorno… DROPKICK!!!
    Tormenta stende l'avversario con un doppio calcio, subito dopo prova a rialzarlo ma Liger reagisce con una doppia manata in faccia. Contrattacco del nipponico, serie di colpi al volto, Low Dropkick, Rey messo in ginocchio, breve rincorsa… SHINING WIZARD!!! Pin…

    1…
    2… NO!!!

    Tormenta si libera dallo schienamento.
    I due wrestler si rialzano, Liger attacca con una serie di colpi, Toe Kick e SNAP SUPLEX!!! Serie di Stomp, e cambio in favore di Waldo.
    Il tedesco intercetta il messicano, Eye Poke e BODYSLAM!!! Nessun pin, Marcko rialza l'avversario e lo tempesta di pugni portandolo al paletto. L'assalto continua… no, Rey para un colpo e passa al contrattacco: Chop e Forearm Smash ad uscire dall'angolo. Waldo controbatte con una ginocchiata, subito dopo sberla e lancio contro le corde, Tormenta rimbalza ed attacca… RUNNING CROSSBODY!!! Con il suo corpo, Rey travolge l'avversario, subito dopo i due si rialzano, Waldo attacca con un Lariat… a vuoto! Tormenta si abbassa evitando il braccio teso e contrattacca con un Toe Kick seguito da un rapido BACKFIST PUNCH!!! Waldo si volta, Tormenta lo afferra ai fianchi… GERMAN SUPLEX HOLD!!!

    1…
    2… NO!!!

    Waldo si fa cadere di lato uscendo dal pin.
    A giudicare dalle mosse, questo Rey Tormenta assomiglia molto a Kevin Rushmore… o a Safiye. Lascio a voi decidere quale è la più probabile delle due opzioni.
    Tormenta decide di dare il cambio a Kumo no Kamen. Il "ragno" scatta verso l'angolo degli avversari… Elbow Smash contro Liger che cade giù dall'apron, attacco verso Unabomber… no! Il "bombarolo" evita il colpo e controbatte con una sberla. Il blitz è fallito, Kumo viene assalito da Waldo che lo spinge contro l'angolo, e subito dopo dà il cambio a Unabomber.
    Il misterioso lottatore entra nel ring colpendo più volte Kumo tenuto fermo da Waldo, fin quando l'arbitro non interviene a fermare la situazione illegale.
    L'assalto continua, serie di pugni a pressare contro l'angolo opposto, e poi calci per metterlo a sedere. Unabomber rialza l'avversario e lo lancia contro l'angolo, impatto e Kumo viene riafferrato e lanciato ancoro contro l'altro angolo. Che bella partita di flipper sul ring.
    Unabomber carica contro l'avversario… CORNER SPLASH!!! Impatto violento, Kumo barcolla in avanti e viene acciuffato dall'avversario ed è GROUND BURST!!!
    Reverse STO a segno e pin…

    1…
    2…
    2,9 NO!!!

    All'ultimo istante, Kumo alza la spalla dal tappeto.
    Unabomber da immediatamente il cambio a Max Liger. Il nipponico intercetta con i colpi il connazionale che prova a rialzarsi, parte uno scambio di "botte" tra il "ragno" e il "ligrone".
    Kumo sembra avere la meglio e va di Irish Whip… no, Max ribalta in suo favore ed è l'alleato di RRR a finire contro le protezioni.
    Liger scatta a pressare… Kumo alza la gamba ed è Big Boot!!! Il "Dark Shogun" impatta contro la suola del ragnesco lottatore. Kumo prova a caricare un Lariat… e Liger lo intercetta con un DROP TOE HOLD!!! E Kumo finisce faccia a terra, venendo poi colpito dagli Stomp del connazionale "felino".
    Liger rialza Kumo, tentativo di Irish Whip… ribaltamento in favore del "ragno", ma Max attacca con una Shoulder Block!!! Il biondo afferra il braccio dell'avversario ed è ancora Irish Whip, ed ancora chi la subisce attacca… RUNNING DROPKICK DI KUMO!!! I due lottatori restano al tappeto, Kumo rotola al vicino angolo… tag per RRR!!!
    Il rosso corvo assalta Liger mentre prova a rialzarsi, serie di pugni e Middle Kick, lancio contro le corde… DISCUS ELBOW!!!
    Nessun pin, RRR rialza il nipponico e con violenza lo spinge contro il paletto più vicino, qui lo tempesta di calci, fino a metterlo a sedere. L'italiano insiste, l'arbitro interviene a fermarlo invocando il ropebreak. Triple R ha qualcosa da dire al direttore di gara, piccola discussione tra i due, e Liger ne approfitta spintonando l'arbitro contro RRR!!!
    L'italiano si para con le braccia e ad avere la peggio e il direttore di gara che cade a terra. RRR attacca Liger con un Toe Kick e va di KS RULEZ!!! Package Piledriver a segno!!!
    RRR va per il pin… ma l'arbitro è ancora a terra ed arriva Waldo!!!
    Il tedesco attacca l'italiano, scambio di colpi tra i due, ed è il romano che sembra essere in vantaggio, ma alle spalle è arrivato anche Unabomber che attacca… BIG BOOT!!!
    RRR finisce al tappeto, e Kumo no Kamen dall'alto si piomba contro Marcko… SPRINGBOARD DROPKICK!!!
    Rave rotola via dando il cambio Tormenta, il messicano entra nel ring e viene subito attaccato da Unabomber che dopo averlo colpito se lo carica sulle spalle… MOLOTOV COCKTAIL… no! Tormenta scivola dalle spalle del "bombarolo" ed appena si volta lo colpisce con un Toe Kick e… DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!!! Buona notte Unabomber.
    Intanto RRR & Kumo stanno pestando Waldo a bordo ring. Rey si avvicina a Liger e lo avviluppa… TORMENTA PERFECTA!!! Vertebreaker a segno e pin…

    1…
    2… RRR tira Unabomber per un piede giù dal ring
    3!!!

    Il match è finito.

    Separation Anxiety b. Not Max (18:57) con la Tormenta Perfecta.

    Dopo 8 anni il risultato è stato ribaltato, sono i Separation Anxiety a vincere. Ovviamente perché nel match non c'era Max Cougar a fare la differenza.
    I due mascherati del team vincente festeggiano per la gioia della FWF Arena, mentre Raven recupera il suo titolo ECF ed un microfono.

    RRR: "Ehi, Max! Oddio, scusa, volevo dire Marcko… Mi hai capito comunque, no?"

    Raven sorride mentre continua a rivolgersi a Waldo.

    RRR: "Stavo pensando ad una cosa, ormai in quel che resta della ECF siamo rimasti in quattro gatti: oltre a noi due, James McFist, Aaron Lahart e per pura pietà ci metto in mezzo anche Kevin Mackall e Eric Callaway… Per questi pochissimi wrestler ci sono ben due titoli: il mio Underground Title e il tuo Undisputed Title."

    Breve pausa del wrestler di Roma.

    RRR: "Non pensi anche tu che siano troppi?"

    Raven non attende l'eventuale replica di Waldo.

    RRR: "Beh, io dico di sì, e penso proprio che la vittoria che il mio team ha ottenuto contro il tuo mi dia diritto a sfidarti: both titles on the line, only one champion. È facile fare il campione quando il tuo unico sfidante è Kevin Mackall… Vediamo come te la cavi quando affronti un calibro da novanta!"

    Raven fa per allontanarsi ma poi si volta nuovamente verso Waldo.

    RRR: "Immagino che tu l'abbia già capito ma per sicurezza te lo specifico: stai per cavalcare il fulmine, stronzo, e farà molto, molto male!"

    Solamente ora ripartono le note di "Charlie Big Potato" che accompagnano i Separation Anxiety mentre tornano nel backstage. Dopo la vittoria del match, Raven ha lanciato un'importante sfida a Marcko Waldo e ora si preannuncia un match incredibile tra i due. Presto conosceremo ulteriori dettagli, ma per il momento non ci resta che ringraziarvi e augurarvi buonanotte!

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:44
     
    .
1 replies since 26/9/2022, 11:47   154 views
  Share  
.