#160: R-Pro "STEEL CAGE CHALLENGE IN ROME"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro "STEEL CAGE CHALLENGE IN ROME" 30/09/2022
    FWF Arena, Roma (Italia)

    poster_160-rpro-steel-cage-rome






    "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie risuona a tutto volume nella FWF Arena e il pubblico si prepara ad accogliere Red Revolution Raven che si presenta nelle sue vesti di ECF Underground Champion, con la cintura ben in vista sulla spalla sinistra. Raven scambia hi-five qua e là e poi sale all'interno del ring dove, armato di microfono, inizia dopo poco a parlare.

    "È tempo di fare un po' di pulizia in ECF."

    "Troppi titoli che non servono a nulla se non a creare stupide discussioni su chi sia il miglior wrestler della Extreme Combat Federation."

    "E troppi wrestler che pretendono di esserlo."

    Pausa di Raven che guarda il pubblico con sguardo estremamente serio.

    "Let's make it clear: c'è solo un wrestler che può fregiarsi di un titolo come quello. E sono io. Ancora una volta è il mio match ad essere il Main Event dello show, non è quello di Alpha Jack, non è quello di Herr Morbid. In ECF, in R-Pro, in GWF, dovunque, tutti gli altri lottatori che detengono un titolo massimo, i Marcko Waldo e gli Alpha Jack di questa o quell'altra federazione, lo stanno solamente tenendo in prestito prima che io torni a prendermelo."

    "Ed è quello che sto per fare stasera. È tempo che io riscuota il mio credito con la ECF e con Marcko Waldo. L'ultima volta hai avuto la meglio tu, Waldo… Well, potrei fare come te e dire che io non ho nulla a che fare con quel Rey Tormenta che hai schienato a Exposiciòn de Lucha, ma ho ancora una dignità da preservare. Non mi nasconderò dietro una maschera, quel che è stato è stato: ho perso, mi hai pinnato, e fino ad oggi ho dovuto convivere con l'onta della sconfitta."

    Altra pausa di Raven.

    "Dico fino ad oggi, perché questa sera avrò finalmente l'occasione di cancellare la vergogna di quella sconfitta, lo farò con il sangue che tu e Araña Roja volevate bere da me e El Hijo del Cuervo un mese fa. Ma stavolta sarà il tuo sangue a scorrere copiosamente."

    "Dentro la gabbia in cui lotteremo questa sera non ci sarà nessuna Army, nessuna Corporation e nessuna Legacy, a salvarti da me. Siamo solo io e te ed è meglio che ti prepari a restituirmi quell'Undisputed Title fatto apposta per stare su questa spalla libera…"

    "E che ti prepari a cavalcare il fulmine."

    Raven lascia cadere il microfono a terra mentre ripartono le note di "Charlie Big Potato" e l'Underground Champion torna nel backstage accompagnato dai cori d'incitamento del pubblico.




    La regia ci porta nel backstage
    più precisamente in un camerino
    Riconosciamo subito gli assegnatari di tale spazio
    visti i tacos sul tavolo
    il sottofondo con musica ispanica
    e il chiacchiericcio furibondo

    parliamo ovviamente dei AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Champions
    Andy Guerrero e Mascara Loca

    AG: Orale esse
    questa sera è la nostra prima difesa titolata
    dopo la vittoria a casa nostra del mese scorso


    Detto questo Andy guarda la propria cintura con orgoglio

    AG: È la tua prima cintura importante se non erro
    o comunque la prima che conta davvero in una major americana


    Quest'ultima frase, più che un incoraggiamento
    sembra detta da Andy come uno sfottò
    infondo sappiamo che il rapporto tra i due è fatto di tanto rispetto
    ma anche tanta ironia

    ML: Invece per te mi pare sia la prima cintura dopo 5 anni di digiuno

    Non manca la bordata di risposta di Mascara Loca
    che non fa che scatenare un sorriso consapevole nel suo partner

    ML: Stasera è la nostra prima difesa
    e non sarà semplice
    dovrai sfoderare il tuo passato nella Bloody Wrestling Federation stasera
    dovrai essere un Guerrero molto estremo


    Chiaro riferimento alla stipulazione del match

    ML: In questo evento, tutti i match sono combattuti
    all'interno di una gabbia di acciaio
    e come ben sai, abbiamo tanti modi per vincere
    ma anche per perdere


    Andy si stranisce

    ML: Difatti è molto difficile per noi mantenere
    siamo nuovi qui
    e poi, parliamoci chiaro, forse nell'ultimo PPV ci ha aiutato il pubblico
    la fortuna
    la suerte


    Sempre più stranito, Andy fissa Loca

    ML: Stasera, parliamoci chiaro, abbiamo di fronte dei pezzi da novanta
    gente direttamente dal new Turkish order
    Ediz Gul, ed insieme a lui, El Turco
    Che, se non lo sapessi, è anche lui un nostro simile
    anche loro condividono il passato della loro gimmick
    quindi anche loro hanno una grande alchimia sul ring
    forse maggiore alla nostra


    Andy a questo punto prende la parola
    RABBIOSAMENTE

    AG: PUEDE QUE TE HAYAS VULETO LOCO, IMBECIL???

    Andy butta la sua cintura a terra
    e va faccia a faccia contro Loca

    AG: Non so cosa diavolo ti prende
    e non so se sei davvero un cacasotto o cos'altro
    ma sai chi sono io?
    io sono il LATINO LOCO
    ho vinto cinture in tutto il mondo
    Messico, Giappone, Europa, Stati Uniti
    In BWF, in GWF, in ECF, in WHAT, in DWF, in WTF
    ovunque la gente sa bene che affrontare me è una guerra
    una lotta senza un risultato scontato
    ho battuto gente come Herr Morbid, DarKhaos, Claymore, Ghep
    e i pochi che possono vantarsi di aver vinto un match contro di me, sono usciti da quel match con le ossa rotte


    Mascara è immobile mentre Andy lo spinge contro un armadietto

    AG: Io sono Andy Guerrero
    la mia famiglia è un'istituzione nel wrestling mondiale
    ed io ho dovuto lottare per essere alla loro altezza
    e non sarai né tu, né un tag team turco a farmi credere di non essere in grado di vincere un match


    Mascara Loca accenna un sorrido

    AG: Non ridermi in faccia, cabrón
    non ho problemi a lasciarti KO e difendere da solo queste cinture


    Loca alza le mani e cerca di calmare Guerrero

    ML: Calma amigo, calma
    Nulla di quel che ti ho detto lo pensavo davvero
    era solo per rivedere questo
    il LATINO LOCO
    quel fottuto messicano che tutti temono
    rivedere quel fuoco negli occhi
    ora si che ne sono certo
    stasera saremo ancora una volta campioni


    AG: …

    Mascara Loca tende il pugno verso Andy
    il quale, dopo aver cercato di sbollire la rabbia, ricambia

    AG: Ringrazia che questo pugno non ti vada dritto in faccia
    ed ora andiamo a difendere queste cinture, homes


    I due sono carichi
    ed il segmento si chiude così!




    Finalmente, dopo tanto tempo, una schermata nera con una scritta bianca.

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Le immagini ci mostrano una strada in pieno giorno.
    Osserviamo l'ingresso di una struttura che ci ricorda un cinema o un teatro, ma come possiamo leggere da una delle targhette in lingua inglese, è molto di più: "Turvak Cinema-Theatre Museum".
    Un museo dedicato interamente al cinema e alla televisione turche.

    "Benvenuti ad Istanbul."

    Sentenzia qualcuno fuori campo, che subito dopo entra in scena.

    "Io sono Ediz Gul, e sono felice di tornare alla FWF Arena."

    Eccolo qui, il quattro volte campione AVLL I-Jr. Heavyweight Tag Team si presenta senza preamboli.

    Ediz: "Forse sono anni che non salgo su un ring… o forse no? Ma che importa. Questo museo alle mie spalle – indica proprio l'ingresso del Turvak – dimostra che spesso l'emozione del pubblico vale qualche piccola bugia."

    El Profeta sorride, alludendo agli ultimi 2 anni in cui ha lottato esclusivamente mascherato.
    Stacco. Siamo all'interno del museo, tra locandine e oggetti di scena.

    Ediz: "Qui è raccolto un vasto patrimonio di quella che è forse l'arte più rappresentativa dell'epoca moderna."

    Gul sentenzia passeggiando per il corridoio, come un consumato Alberto Angela dell'Anatolia.

    Ediz: "Il cinema, specchio delle nostre società, con i suoi drammi, le sue contraddizioni… ma soprattutto i suoi sogni. Sogni anche infantili, come quello di diventare qualcun altro, un eroe ad esempio… indossando una maschera."

    Altro taglio, siamo in una sezione con vari manichini che riproducono alcuni personaggi del cinema turco di genere, soprattutto eroi e "cattivi" epici, fantastici, o tratti dai fumetti.

    Ediz: "Io voglio essere un derviscio del pro-wrestling, la lotta è un mezzo per avvicinarsi al Divino come una danza sufi. Ed in questa mia visione ho sempre trovato nella Lucha Libre messicana, con le sue tradizioni, devozioni ed emozioni, l'esempio da seguire."

    Lo sfidante di questa sera continua la sua visita museale.

    Ediz: "Dover affrontare Andy Guerrero e l'interprete di Mascara Loca, sua storica identità, per me è una sfida ed un'emozione che va oltre la possibilità di essere per la quinta volta campione AVLL. Potrei dire di sentirmi come un allievo che si confronta con un maestro, ma preferisco sentirmi uno studioso pronto a risolvere un problema, un artista che vuole realizzare un capolavoro, un attore pronto a dividere la scena con qualcuno ritenuto più bravo ed interessante."

    El Profeta si ferma, alle sue spalle notiamo un manichino, vestito di rosso, ma è troppo sfocato per poterlo distinguere.

    Ediz: "E per fortuna al mio fianco ci sarà molto più di un tag partner. Qualcuno racconta che negli anni '70, ad Istanbul, poco fuori l'uscita di un cinema, fu eretta una statua in onore di un luchador messicano. Il popolo turco amava molto i Lucha Movies, era incantato dalle gesta di quei messicani in maschera, supereroi in carne ed ossa."

    Gul si volta, ed avanza verso il manichino, ed ora che è a fuoco riconosciamo il soggetto: El Turco.
    Con un montaggio rapido ed elegante, vediamo Ediz sfilare la maschera al simulacro per poi indossarla egli stesso.
    Il volto è coperto, gli occhi restano chiusi per qualche istante, e quando li riapre il lottatore parla con un tono di voce differente.

    "Io sono El Turco, il luchador più famoso di tutta la Turchia."

    La "trasformazione" è avvenuta.

    El Turco: "Sono frutto dell'amicizia tra due fieri popoli, lontani nello spazio, ma uniti dalle emozioni che solo un uomo in maschera e mantello può generare nel cuore di grandi e piccini. Il new Turkish order mi ha dato vita, io incarno il primordiale istinto della nazione anatolica, di primeggiare nell'arte messicana del quadrilatero. In tanti sono stati me, in tanti hanno portato la mia faccia – indica la maschera – io ho aiutato loro a lottare contro i nemici dell'nTo. Ed anche la leggenda dei Guerrero dovrà rispettarmi."

    Mani sui fianchi, il luchador anatolico resta fisso in una posa plastica.
    E le immagini sfumano in nero.




    Apriamo questo show i cui match si svolgeranno esclusivamente all'interno di una gabbia con l'incontri valido per gli AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Titles: i campioni Latinos Locos difenderanno i loro titoli dall'assalto della nTo Jr. Force! Sulle note della nTo Theme entrano proprio gli sfidanti! Ediz Gul e El Turco si avviano verso il ring tra i fischi del pubblico ai quali non si degnano minimamente di rispondere, raggiungendo il loro angolo dove iniziano a fare qualche esercizio di riscaldamento. Ma ora partono le note di Champion di Clement Marfo & the Frontline che annuncia l'ingresso dei campioni! Eccoli sullo stage, Andy Guerrero e Mascara Loca, con le cinture AVLL in bella vista, che accompagnati dagli applausi e dai cori d'incitamento del pubblico FWF entrano nella gabbia… L'arbitro non perde troppo tempo e dopo aver spiegato le regole dà subito inizio al match!

    1st Match – AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title – Cage Match:
    Latinos Locos (Andy Guerrero & Mascara Loca) (c) vs. nTo Jr. Force (Ediz Gul & El Turco)


    Sul ring iniziano Mascara Loca e El Turco! I due lottatori avanzano l'uno verso l'altro e si chiudono in posizione di Clinch! NO! El Turco scivola alle spalle di Mascara Loca intrappolandolo in una Waistlock! Ma subito il membro dei Latinos Locos si libera con una gomitata all'indietro che centra El Turco sulla tempia! Il wrestler mascherato barcolla all'indietro e subito Mascara Loca va all'attacco con uno Spinning Heel Kick! CHE COLPO! El Turco crolla a terra e Mascara Loca prova subito il pin!

    1…
    2… NO!

    Niente da fare! Il wrestler messicano però non demorde e prende El Turco per portarlo al suo angolo dove dà il cambio a Andy Guerrero e ora i due agiscono in coppia riempiendo l'avversario di calci e pugni che culminano con un Double Suplex magistralmente eseguito! Ancora pin!

    1…
    2… NO! Ancora nulla!

    Guerrero non si dispera e intrappola subito El Turco nella Mexico Dream Lock! Il membro della nTo Jr. Force soffre molto ma non cede e alla fine è lo stesso Andy Guerrero che molla la presa ma poi subito torna a infierire su El Turco con alcuni Stomp! Quindi lo risolleva e… REVERSE PILEDRIVER A SEGNO! Andy Guerrero non indugia un secondo e risolleva nuovamente El Turco per connettere con un Release German Suplex! NO! El Turco capriola in aria e atterra in piedi alle spalle di Andy che quando si volta si becca un Enzuigiri Kick out of nowhere! Cambio istantaneo a Ediz Gul che entra di corsa nel ring!

    Europan Uppercut su Andy Guerrero! E Dropkick su Mascara Loca che giungeva in suo soccorso! Ediz solleva Guerrero e lo stordisce con dei pugni al volto quindi va per un'Irish Whip alle corde! NO! Reverse di Guerrero che si prepara ad un Back Body Drop sul ritorno! NO! Knee Strike improvviso di Ediz! E TORNADO DDT A SEGUIRE! Tentativo di pin istantaneo!

    1…
    2…
    NO!!! ANDY GUERRERO C'È!

    Ediz Gul non molla e porta Guerrero al suo angolo dove dà il cambio a El Turco che nel frattempo ha recuperato le energie e tiene fermo il messicano mentre Ediz prende la rincorsa… BODY PRESS! Guerrero barcolla in avanti e i due membri della nTo Jr. Force connettono con un Double Snap Suplex! CHE COLPO! El Turco si avvicina alle corde… E VOLA ADDOSSO A ANDY GUERRERO CON UNO SPRINGBOARD MOONSAULT! MANOVRA SPETTACOLARE! E ancor pin a seguire!

    1…
    2…
    3!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MASCARA LOCA MAKES THE SAVE!!!

    Il membro dei Latinos Locos salva il suo partner da sconfitta certa ma ora deve fare i conti con la furia di El Turco che infierisce su di lui a colpi di Stomp fino a farlo rotolare fuori dal ring! Ma quando si volta verso Guerrero questi è già in piedi e colpisce El Turco con una violenta sequenze di calci e pugni che termina con una Short-Arm Clothesline! OUCH! El Turco crolla terra come una pera cotta ma Andy Guerrero lo risolleva subito…

    LOCOBUSTER!

    NO!

    In fase di sollevamento El Turco scalcia costringendo Guerrero a riportarlo a terra e poi con un Back Body Drop lo scaglia alle sue spalle! Guerrero finisce a terra e El Turco va a dare il cambio a Ediz Gul che sale sulla terza corda… E POI SULLA SOMMITÀ DELLA GABBIA! E SI LANCIA CON LA LEAP TO FAITH!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ANDY GUERRERO SI SPOSTA! Terribile impatto col mat per Ediz Gul che resta a terra dolorante! Per Andy il momento è propizio e allora eccolo andare al suo angolo dove dà il cambio a Mascara Loca! Il messicano mascherato va subito a risollevare Ediz e connette all'istante con la serie di Suplex dei Three Amigos! Manovra perfetta di Mascara Loca che adesso sale addirittura sulla terza corda… È TUTTO PRONTO PER IL MASCARA SPLASH!!!

    NO!!! Interviene El Turco che scuote le corde in prossimità dell'angolo su cui è salito Mascara Loca facendolo cadere con i gioielli di famiglia direttamente sulla sommità del turnbuckle! Che dolore! L'arbitro va a redarguire Gul ma non c'è tempo per le parole perché Andy Guerrero è entrato nel ring e con uno slancio si lancia addosso a El Turco! Il wrestler mascherato viene letteralmente schiacciato contro la gabbia e resta a terra esanime! Torniamo allora all'interno del quadrato dove Ediz si è ripreso e ha raggiunto Mascara Loca sul ring, il mascherato si becca una lunga sequenza di colpi al volto e ora Ediz va per un Superplex!!!

    NO!!!

    Mascara Loca non si fa sollevare e spinge via Ediz Gul che crolla malamente a tappeto… E allora adesso il messicano può andare per la sua manovra risolutiva… Ma non dalla terza corda! Mascara Loca sale fin sulla sommità della gabbia…

    E POI VOLA CON LA MASCARA SPLASH!!!

    A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    And here's the pin! El Turco è ancora KO e non può intervenire…

    1…
    2…
    3!!!

    Latinos Locos b. nTo Jr. Force (10:47) con il Mascara Splash dalla cima della gabbia difendendo il titolo.

    It's over! Al termine di un match veloce ma comunque molto intenso i campioni di coppia AVLL vincono e mantengono i loro titoli! Onore comunque alla Jr. Force, e soprattutto a Ediz Gul, autori di un'ottima prova.




    "Pulse of the Maggots" degli Slipknot risuona nella FWF Arena per annunciare l'ingresso di El Hijo del Cuervo! Il wrestler mascherato, allievo di Red Revolution Raven, raggiunge il ring scambiando hi-five qua e là, dopodiché, armato di microfono, inizia a parlare.

    "Ci incrociamo di nuovo, eh, Kaze?! Well, non proprio direttamente… Qualche giorno fa a Sunday Night Resistance, in TWC, ci siamo mancati per poco visto che ho partecipato ad un Battle Royale per il TWC World Championship dalla quale tu invece sei stato proprio escluso…"

    Breve pausa di Cuervo.

    "Beh, io alla fine quella Battle Royale non l'ho vinta, quindi me ne sono tornato a casa con le pive nel sacco, ma la tua situazione mi ha fatto riflettere… Mentre mi cambiavo nel backstage mi sono detto "Poveretto Kenta Shibata, ha così tanti titoli, troppi titoli, che non riesce a competere per le cinture che vorrebbe vincere davvero! Devo assolutamente aiutarlo!!!" Ti aiuterò a portare questo peso, Kenta, o meglio, ti aiuterò affinché il peso che porti sia minore. Forse non ti aiuterà più di tanto ma perché non iniziare col toglierti la R-Pro World Cruiserweight Belt?"

    Cuervo ridacchia divertito dalla sua ironia, ma poi torna subito serio.

    "Rispetto quello che sei, Kenta, rispetto la tua voglia di combattere, il tuo desiderio di superare costantemente i tuoi stessi limiti, la tua ambizione di accrescere il valore dei titoli che conquisti e delle federazioni in cui lotti. Perché sono gli stessi insegnamenti che mi ha impartito il mio maestro, Red Revolution Raven. Io e te siamo simili, vogliamo le stesse cose e ambiamo agli stessi traguardi."

    "Ed è proprio per questo che spero che mi perdonerai se non ti consentirò di dare lustro con un meritato regno glorioso e duraturo all'R-Pro World Cruiserweight Title… Perché questa sera quel titolo passerà tra le mie mani. Questa sera sarò io ad essere incoronato nuovo campione. Questa sera sarò io a prendermi le luci dei riflettori al centro del ring."

    Breve pausa di Cuervo.

    "Non ti preoccupare, il titolo resterà in buone mani."

    Ripartono le note di "Pulse of the Maggots" e il wrestler mascherato torna nel backstage tra gli applausi del pubblico.




    Kyoto, Giappone
    23/09/2022
    19:10


    Una pozza di sudore si è creata sotto Kenta Shibata, sospeso ad una sbarra. Attaccata alla vita c'è una grossa catena, con sei spessi dischi di ghisa attaccati.
    Vedendo le vene sulle braccia, si potrebbe tranquillamente dire che si sta allenando da ore.

    Tipico atteggiamento di famiglia.

    Tiene gli occhi chiusi, cercando di concentrarsi. Niente auricolari, ovviamente. Quando sarà sul ring non potrà mica farsi aiutare dalla musica. Lentamente stacca una mano, dito dopo dito, restando sospeso facendo affidamento sul solo braccio destro. Conta mentalmente fino a dieci, prima di staccare il gancio che lo attaccava ai pesi. Si lascia andare ad un sospiro di sollievo, prima di dondolare per un istante ed atterrare poco oltre la pozzanghera di sudore. Incrocia le gambe, guardando verso l'alto.

    Un altro match in arrivo, con un avversario non da poco.

    Ha avuto modo di osservare El Hijo del Cuervo da vicino, in TWC, avendo partecipato alla Battle Royal per un posto nel triple threat con in palio il TWC Undisputed World Championship. Non ha vinto, ma si è fatto valere. Ha mostrato interesse nell'ambire a qualcosa in più di qualche titolo di coppia o in trio, e dovrà essere pronto ad affrontare quell'energia.

    Guarda i calli sulle sue mani, ancora doloranti per il lavoro fisico svolto. Così tanti sacrifici per arrivare fino a questo punto.
    Sorride. Fino a questo punto.

    Un punto di partenza. Non di arrivo.
    Improvvisamente però la vista diventa completamente nera, coperta da un asciugamano.

    KS: Hey!

    Il Kamikaze si passa il panno tra i capelli, prima di voltarsi vedendo la sorella Megumi in tenuta da allenamento.

    MS: Finito per oggi?

    KS: Si, penso di sì.

    MS: Bene. Ti senti pronto?

    KS: Si, diciamo che il mio l'ho fatto. Poi ci vorrà quel pizzico di invettiva che viene solo durante il match.

    La maggiore dei due fratelli si siede accanto al Burning Man.

    MS: C'è qualcosa che ti turba. Quando stai zitto e ti alleni come un pazzo è sempre così.

    Silenzio del Cruiserweight Champion.

    MS: Sputa il rospo.

    KS: Cosa significa essere i migliori?

    MS: In che senso?

    KS: Tu per parecchio tempo sei stata considerata la migliore al mondo, e tutt'ora sei nella… non voglio esagerare, ma top cinque al mondo con qualche altra, Miriam inclusa. Com'è essere sul tetto del mondo.

    La rossa sorride.

    MS: Dovresti saperlo ormai. Sei campione degli Stati Uniti da oltre 400 giorni, e hai vinto il tuo primo titolo mondiale in Messico.

    KS: Si, questo sì… il titolo Cruiserweight ha bisogno di cura, attenzioni e grandi match per poter brillare nuovamente. Ha ricevuto molte poche cure e intendo renderla la cintura più prestigiosa. E il titolo degli Stati Uniti non è il titolo mondiale. Ho affrontato gente da tutto il mondo, ma…

    MS: La domanda che ti stai ponendo non è cosa significa essere i migliori.

    Kenta alza un sopracciglio.

    MS: Tu vuoi un rivale. Uno vero, che ti spinga al limite e che inseguiresti fino in capo al mondo per un altro match.

    KS: Forse.

    MS: Ti senti solo?

    KS: Forse.

    MS: Non è colpa tua se nessuno che hai affrontato finora si avvicina al tuo livello.

    KS: Già. E chi ci si avvicinava, ora lotta lontano dai grandi circuiti, o ha deciso proprio di ritirarsi.

    Megumi afferra l'asciugamani sulla testa del fratello, facendolo roteare fino a creare una frusta che fa schioccare in aria, prima di lanciarlo lontano.

    MS: Cosa pensi di fare?

    KS: Quello che faccio sempre. Dare il massimo, senza mai mancare di rispetto.

    MS: Ottimo. È quello che deve fare un leader.

    La rossa si rimette in piedi.

    MS: Quando sono diventata campionessa in GWF, la divisione non era così clamorosamente forte. Ho avuto bisogno di usare la mano pesante e di alzare drasticamente l'asticella per ottenere ciò che volevo. In TWC mi è bastato un mese con la cintura per terrorizzare il roster e costringere tutte a migliorarsi. A Roma difenderai un titolo che ha bisogno delle stesse cure.

    KS: Cercherò almeno di essere meno drastico di te.

    MS: Come vuoi. La mia è la strada più veloce.

    KS: Non mi interessa quanto in fretta percorrere la strada, mi interessa che ne valga la pena.

    MS: Allora dimostra al mondo perché sei l'Ace. Hai tutte le carte in regola per farlo.

    La Cecchina porge la mano al fratello, che la afferra immediatamente.
    Il Double Champion si rimette in piedi.

    KS: Gli darò un match indimenticabile.




    PULSE OF THE MAGGOTS

    E siamo giunti all'incontro valido per il Raven Project World Cruiserweight Championship!
    El Hijo del Cuervo viene accolto da una sonora ovazione da parte della FWF Arena quando effettua il suo ingresso. Il tedesco saluta i fan nelle prime file, prima di trovarsi faccia a faccia con la gabbia. La osserva per qualche secondo e ci batte la mano, provocando un forte rumore metallico, prima di farsi strada attraverso la porta d'acciaio salendo sul ring!

    I HAVE SO FAR TO GO
    AND ONLY HEAVEN KNOWS
    YES I HAVE SO FAR TO GO
    HEAVEN KNOWS!

    Blue Skies rimbomba nell'arena, mentre il campione si presenta! Kenta Shibata si presenta sullo stage in pompa magna, con entrambe le cinture di sua proprietà, il TWC United States Championship e il R-Pro World Cruiserweight Championship, che sarà messo in palio stanotte! Sui pantaloncini da boxer i cuori a rappresentare le difese titolate del titolo degli Stati Uniti sono diventati addirittura undici, a dimostrazione dell'impegno che questo ragazzo mette sul ring. Anche il giapponese saluta e viene salutato calorosamente dal pubblico romano, consegnando ad un addetto della Raven Project i propri allori mentre percorre la rampa fino a trovarsi faccia a faccia con la Steel Cage… e decide di scalarla dall'esterno verso l'interno, fino a raggiungere la cima della struttura dove si mette in ginocchio aprendo le braccia! Vuole farsi riconoscere dal pubblico capitolino, e vuole farlo nella maniera più spettacolare possibile! Il Kamikaze scende dalla struttura, atterrando prima sulla terza corda e in seguito sul mat. Il mascherato ed il Kamikaze si squadrano per un istante sul ring, prima di avvicinarsi e stringersi la mano, tornando poi ognuno al proprio Corner. La FWF Arena sembra apprezzare il rispetto reciproco che hanno dimostrato i due, e tutto è pronto per un grande incontro!

    2nd Match – R-Pro World Cruiserweight Title – Cage Match:
    Kenta Shibata (c) vs. Hijo del Cuervo


    I due scattano subito in avanti, pur restando momentaneamente fuori gittata. Scivolano, cercano primi appigli, fino a quando non è proprio il tedesco ad aggrapparsi alla caviglia del campione, che con una capriola riesce a proiettare in avanti il suo avversario annullando l'offensiva! Hijo de Cuervo approfitta della spinta per connettere una Handspring seguita da un Backflip, e atterra a pochi centimetri da Shibata, sfruttando il momentum per sferrare un improvviso Pelè Kick! Il colpo va a vuoto grazie ad una splendida schivata del Kamikaze, che inarca la schiena con un Bridge evitando il calcio del tedesco!

    Colpo di reni di Kenta, che ha ora l'occasione di potersi portare in vantaggio! Scavalca con un balzo a gambe aperte il suo avversario, rimasto in ginocchio dopo la fallita esecuzione, e non fa nemmeno in tempo a sfiorare il ring che salta ancora, raggiungendo la terza corda! Hijo del Cuervo prova a prenderlo alle spalle, ma ancora una volta il Burning Man connette un salto a gambe larghe, stavolta all'indietro, trovandosi improvvisamente dietro il suo sfidante e afferrandolo per la vita! GERMAN SUPLEX! NO! Hijo del Cuervo atterra sule proprie gambe, ed ora è lui a connettere un GERMAN SUPLEX! Ma si ripete la scena! Shibata atterra in piedi, pur non mantenendo perfettamente l'equilibrio… Il tedesco ha il tempo di voltarsi e colpire! ROUNDHOUSE KICK!

    MA IL COLPO NON VA A SEGNO PERCHÉ ANCHE KENTA È RIUSCITO A TROVARE LA STABILITÀ NECESSARIA PER CONNETTERE UN ROUNDHOUSE KICK, ANCH'ESSO NON CONCRETIZZATO!

    Entrambi restano su una gamba sola per qualche istante, ridendo sotto i baffi e lentamente ritornando ad una posizione più ortodossa. Il pubblico romano applaude e incita i due a dare ancora più spettacolo, con il campione che applaude insieme al pubblico prima di aprire le braccia a centro ring sfidando Hijo del Cuervo in una prova di forza! Il tedesco non si tira indietro e i due collidono in un Clinch! Kenta è palesemente molto più forte del mascherato, facendolo arretrare fino all'angolo, ma nonostante questo Hijo del Cuervo non demorde e cerca di darsi una spinta addizionale con i cuscinetti all'angolo… La cosa non sembra fermare il nipponico però, con il suo sfidante costretto a scalare le corde al contrario nel tentativo di annullare la spinta, fino a ritrovarsi parallelo al terreno con entrambi i piedi sulla terza corda… ma la sua scalata non si ferma! Mette i piedi sulla gabbia, ed ora decide di potersi dare uno slancio con le gambe e sfruttare la struttura a suo vantaggio, connettendo una sorta di Blockbuster! L'invettiva probabilmente farà da padrona in questo match! Schienamento!

    1…
    2… NO!

    Kenta solleva la spalla e l'incontro continua. Il Kamikaze prende subito le distanze, annuendo convinto, ha apprezzato la manovra del suo avversario, e ora scatta in avanti, caricando a testa bassa un Hijo del Cuervo che non si aspettava un cambio di strategia così rapido! SHOULDER BLOCK! Lo sfidante resta a terra per l'impatto, e Shibata accelera nuovamente, correndo direttamente verso le corde! Scala rapidamente seconda e terza corda dandosi quanto più slancio verticale possibile, prima di piantare un piede sulla gabbia e spingersi nuovamente verso un Hijo del Cuervo ancora a terra! COFFIN DROP IMPROVVISO! LA FWF ARENA RUGGISCE PER LA MANOVRA! Pin!

    1…
    2…
    NO!

    Ancora nulla. Il mascherato viene tirato su e chiuso in una Headlock. Nonostante appartengano alla stessa categoria di peso, la differenza tra i fisici dei due è impressionante, e infatti il Burning Man non ha problemi a gestire il suo sfidante, fino a quando non riesce a sgusciare dalla morsa del nipponico e spingerlo contro la gabbia! Lo avvinghia poi alla vita dando dimostrazione della propria forza! GERMAN SUPLEX! CON BRIDGE!

    1…
    2…
    NO!

    Niente tre! Hijo del Cuervo può rifiatare per un istante, e opta per scalare la gabbia! Può essere una buona occasione, ora che è ancora abbastanza fresco. Sale sull'angolo più lontano da Kenta Shibata senza troppi problemi, dovendo cercare gli appigli giusti per salire sulla gabbia, ma una forza lo tiene giù! Il campione ha recuperato e vuole riportare El Hijo del Cuervo in un ambiente più adatto a lui! Il tedesco però è bravo a scalciare e liberarsi di questo peso, riuscendo a salire di un altro mezzo metro e aggrapparsi alla cima della struttura… sentendo però un forte ed improvviso dolore alla schiena quando il Burning Man lo colpisce con una variazione della Sogeki! Si è lanciato contro il Corner, usando le corde più alte come perno per mettersi a testa in giù e colpire a velocità massima Hijo del Cuervo con una tallonata! Lo sfidante non cade, ma è costretto a poggiare un piede sulla terza corda. Viene tirato giù per i pantaloni, cadendo in piedi e restando alla mercè del campione… che connette una delle sue manovre principe! ZUTSU! Inverted Frankensteiner! Hijo del Cuervo resta impalato a centro ring per un secondo, prima di cadere a peso morto e venire coperto!

    1…
    2…
    …NO!

    Lo sfidante solleva la spalla ed il match continua, ma il livello si sta alzando sempre più! Ora è Shibata quello intenzionato a scalare la gabbia, aggrappandosi alla struttura metallica, ma non dal Corner, piuttosto restando al centro di uno dei lati del ring. Anche il nipponico riesce a raggiungere la cima della struttura con le mani, ma è costretto a fermarsi quando Hijo del Cuervo lo afferra per la caviglia, gettandosi poi improvvisamente a peso morto per trascinare il campione giù con sé! Ma Kenta non si smuove! Clamorosa prova di forza del nipponico, che però non riesce né a scendere né a salire! Hijo del Cuervo ha allo stesso tempo modo di rifiatare, e quando si è assicurato di aver stancato il suo avversario a dovere lo lascia andare, rimettendosi in piedi con un improvviso kickup e balzando sulla parete della gabbia! I due si scambiano colpi sospesi a mezz'aria, e Hijo del Cuervo sembra avere la meglio, dando poi le spalle alla gabbia afferrando il collo del giapponese… PER CONNETTERE UNA SHOOTING STAR SIDE SLAM! MANOVRA CLAMOROSA! PIN!

    1…
    2…
    …NO!

    KICK OUT DI KENTA! MA EL HIJO DEL CUERVO NON MOLLA E CHIUDE LA BITE TO BREAK SIN! Dragon Sleeper a bruciapelo! Shibata si contorce alla ricerca di una via di fuga ma la presa è salda! Il suo regno potrebbe finire alla sua prima difesa! Il giapponese cerca le corde che però non gli offrirebbero nessuna rope break, ma il suo sfidante è bravo a tenerlo a bada… ma non può niente contro la potenza muscolare del Burning Man che spezza la presa brutalmente lanciando un urlo! E SI LANCIA IMPROVVISAMENTE CON UN LOTUS MOONSAULT OUTTANOWHERE! SCHIENAMENTO!

    1…
    2…
    …NOOO!

    EL HIJO SOLLEVA LA SPALLA! Il Kamikaze si passa una mano tra i capelli, rifiatando. Si rimette in ginocchio, e chiede poi al direttore di gara di aprire la porta della gabbia! Si rimette in piedi, appoggiandosi alle corde… MA VIENE TRAVOLTO DA UN ENZUIGIRI KICK, CADENDO A TERRA! HIJO DEL CUERVO NON MOLLA! Il nipponico arretra ed ora è il suo avversario a poter approfittare della porta aperta, venendo però afferrato alle spalle dal campione! GERMAN SUPLEX! MA HIJO DEL CUERVO CADE IN PIEDI E CONNETTE SUBITO DOPO UN DROPSAULT ALLE SPALLE DI KENTA! Il Kamikaze finisce a terra, nei pressi della porta, e il mascherato decide di mettere fine all'incontro scalando ancora una volta la gabbia! È una salita lenta, la fatica si fa sentire e ha dovuto usare parecchia benzina… raggiunge le sbarre che compongono la cima della steel cage… ma una figura, all'angolo adiacente al suo, è riuscita a raggiungere il punto più alto! KENTA! I due si guardano a distanza… e si fanno cenno a vicenda di affrontarsi faccia a faccia! Si avvicinano, con le gambe a penzoloni… e decidono di prendersi a schiaffoni! Kenta! Cuervo! Kenta! Cuervo! Kenta! Cuervo! Kenta! Cuervo! Kenta! Cuervo! Kenta! Cuervo! Kenta! Cuervo! Kenta! Cuervo! Kenta! Cuervo! Cuervo! Cuervo! Cuervo!

    KENTA RISCHIA DI CADERE DI SOTTO, ALL'ESTERNO DEL RING! EL HIJO DEL CUERVO LO AFFERRA PER LA MANO EVITANDO UNA CADUTA TERRIBILE! Il giapponese ha l'espressione di chi ha visto la morte in faccia… MA FA CENNO AL SUO AVVERSARIO DI FARSI SOTTO! E ANCORA! KENTA! CUERVO! KENTA! CUERVO! KENTA! CUERVO! KENTA! CUERVO! CUERVO! NO! KENTA SCHIVA IL COLPO E COLPISCE! IL TEDESCO CADE DALLA CIMA DELLA GABBIA! BOATO DELLA FOLLA! L'arbitro verifica subito se il mascherato sta bene, ricevendo risposta affermativa. Shibata nel frattempo si alza sulla cima della gabbia, e si guarda attorno. La folla della FWF Arena è tutta sul bordo della sedia… e dà le spalle al ring, prima di lanciarsi! MOONSAULT DALLA CIMA DELLA GABBIA! A SEGNO! IL KAMIKAZE HA DATO NUOVAMENTE PROVA DEL SUO SOPRANNOME! Kenta si contorce dal dolore, ma riesce a gettarsi sul corpo del suo avversario! Pin!

    1…
    2…
    3!!!

    Kenta Shibata b. El Hijo del Cuervo (22:39) con un Moonsault Press dalla cima della gabbia difendendo il titolo.

    Kenta mantiene la cintura! Un incontro bello e sofferto come aveva promesso di voler regalare al pubblico FWF, con il nipponico che prima di esultare consulta le condizioni del suo avversario, subito soccorso da direttore di gara e addetti FWF. Quando il nipponico riceve le cinture, le solleva al cielo prima di sistemarle sulle proprie spalle… E mentre Kenta festeggia la sua prima difesa ecco che ad interromperlo è la theme song dell'ex campione Cruiser, il faraone Haytham.

    Quest'ultimo esce dal backstage sorridente, e l'arena si divide a metà: da una parte chi inneggia l'ex campione, dall'altra chi lo fischia…

    Signore e signori un grandissimo applauso al vostro campione Cruiser!

    Haytham prende una piccola pausa

    Un campione del genere mancava da tanto nel circuito R-Pro. Un campione che… beh, si è ritrovato lì un po' per caso… ma che come ho già detto non ha nessuna colpa. Infatti io non provo nulla nei tuoi confronti. Voglio dire, quel titolo mi è stato tolto, ma non per colpa tua. La federazione doveva penso schiarirsi le idee sui piani futuri della cintura, cosa che poteva benissimo fare non togliendomela, per poi darmi la possibilità di riconquistarla in una mini rumble dove sono entrato per primo. Per primo! Ti rendi conto? Cosa cazzo avevo da dimostrare io entrando per primo? Quella cintura io l'ho sudata, non ho aspettato che venisse tolta a qualcuno per poi iscrivermi ad un match senza essermelo meritato, l'ho vinta contro Saul difendendo contemporaneamente il titolo Global della VDW, e l'ho fatto nel main event del PPV più importante della Valley. Spiegami dunque perché io sia dovuto entrare per primo, quando di diritto sarei dovuto entrare per ultimo in quel match. Spiegami perché sono stato costretto ad affrontare una decina di persone, ciascuna meno stanca di me, e di cui non sapevo letteralmente un cazzo. Ti credi un vincente "Kendo Shibaka"? Solo perché hai battuto quel clown con la maschera? Solo perché hai difeso una volta quella cintura vinta senza sudore? La stessa cintura che non ho potuto difendere, nonostante io non aspettassi altro. Guarda te invece, nel giro di un mese un avversario per te si è riusciti a trovarlo. E perché con Haytham Ramses no?

    L'arena è in silenzio, Haytham e Kenta si guardano da lontano con aria di sfida. Le parole del faraone effettivamente sono inopinabili…

    Cosa vuole la gente? Che io ti odi perché mi hai rubato la cintura? No, perché non sei stato tu a privarmene, ma la R-Pro stessa. Sono un pezzo di merda, a detta di molti, ma non sono uno stupido. E lo ripeto per l'ennesima volta perché voglio che questo concetto sia ben chiaro: se fossi stato nella tua posizione avrei fatto lo stesso. Ma Kendo, apri bene le orecchie, tutta questa faccenda mi ha dato profondamente fastidio, e a me dispiace, dispiace veramente tanto che ci sia dovuto finire di mezzo tu, ma ti giuro, io mi riprenderò quella cintura e lo farò con la forza, se necessario.

    Mic Drop del faraone, il quale rientra nel backstage dopo aver scambiato uno sguardo di sfida con l'attuale campione Cruiser.




    30 Settembre 2022.
    Roma, Italia.



    Tutte le luci della FWF Arena sono spente, trasformando l'imponente palazzetto in un luogo vasto e silenzioso, ove solo il fruscio del vento fa capolino interrompendo la perpetua stasi. È la quiete, prima della tempesta. Nella mattinata che precede uno show, un gran brusio accoglie occhi indiscreti, mentre staffer e tecnici fanno del loro meglio per assicurarsi la miglior riuscita possibile dello spettacolo. Ma, quando tutto è pronto, e l'arena rimane sola con sé stessa prima di aprirsi ad una folla festante, è solo il silenzio a farla da padrone. Una strana condizione, ma che alcuni atleti sembrano apprezzare più di altri.

    Una giovane fanciulla, all'apparenza come tante altre, sta camminando all'esterno del quadrato. Con dei pantaloni leggings leggeri a disegnarne le forme, una felpa fin troppo grande a coprirne l'identità, fatto salvo per dei lunghi capelli biondi. La ragazza passeggia attorno al quadrato, avvicinando la propria mano a sfiorare il freddo metallo della gabbia che è il fulcro dello show che ci attende.
    Una gabbia in cui lei stessa dovrà entrare, per render ancor più forte il suo dominio su questo mondo.

    MM: "Ci si sente soli, non è così?
    Circondati da una folla che canta il tuo nome, con gli occhi del mondo addosso. Eppure, dentro questa cella, ci si sente soli. Queste grate… sono un muro invalicabile per ogni cosa ci separi dal mondo esterno. Amici, nemici. Avversari, alleati. Obiettivi, faide, battaglie. I fischi e gli applausi del pubblico. I tuoi… stessi pensieri.
    Lui mi disse che dentro una gabbia del genere, puoi sentire il battito del tuo cuore, e quello del tuo avversario. Null'altro ha importanza, quando si è ad un passo dall'inferno. Quando il dolore si attenua, ed il tuo corpo diviene capace di ciò che penseresti essere impossibile. Un volo da lì sopra… è una emozione come poche. Estasi d'annichilimento, annientamento che ti eleva, rendendoti quasi invincibile. La gabbia è un giudice che non ammette appelli, il desiderio di vittoria l'unica discriminante.
    Lui… me l'ha raccontata così. Ma volevo vederla con i miei occhi, prima che sia il mio turno."

    La ragazza si china, portandosi le mani al volto.
    I suoi occhi azzurri ci rivelano la sua identità.
    Maya Maze, la Millennial Lady. La campionessa dei due mondi.
    Il simbolo del futuro.

    MM: "Dovrei averne paura, forse? No. No, non ha importanza. Nulla ha importanza, oramai. Nulla ha importanza, se non le cinture che porto alla vita, se non ciò che ho iniziato la notte in cui ho strappato a Tina Blaze gli allori che adornano la mia figura. Io… ho raggiunto l'apice, ho ottenuto la gloria a cui ero destinata. È il mio turno, adesso. E non ho intenzione di dividerlo con nessuno. Non ho intenzione di permettere a nulla di mettere fine a tutto questo. Che sia un'avversaria, un'accanita rivale… o una maledetta gabbia.
    Non vi sono mai entrata, questo è vero. Ma… ho visto tanti incontri combattervicisi al suo interno. So che effetto può fare. E so anche che, qualunque cosa succeda, non sarà abbastanza forte da tenermi al tappeto. Perché io… conosco l'inferno più di colei che entrerà sul ring con me. Perché la Disperazione che scorre nelle mie vene non teme alcun paragone. Perché l'unico finale possibile è quello in cui la mia mano viene alzata al cielo, e gli allori tornano a cingermi.
    Non permetterò finale differente… qualunque sia il prezzo da pagare.
    Sono disposta a mettere in gioco tutto… persino la mia stessa umanità."

    Maya si alza.
    Uno strano sorriso le compare in volto.

    MM: "Tu… tu piuttosto. Tu dovresti aver paura di me. Non io, di te, o di questa dannata gabbia.
    Tu, Lisa Garland, sai bene di dover contare le ore che mancano al momento in cui finirai nell'oblio. Che sia oggi, o più avanti… non ha importanza. Sei destinata a svanire, vittima di un destino sventurato che accetta una sola regina, fra due principesse.
    Ora che la tua VDW e la GWF che io rappresento sono una cosa sola, due cinture sono fin troppe… due corone, per un solo regno. E non ci vorrà molto prima che io venga a reclamare ciò che è mio di diritto. Prima che io venga a rendere realtà ciò che il destino ha costruito per me.
    Non so ancora cosa accadrà, questa sera. Se sarà la tua cintura ad essere in palio… allora affronterai la tua fine già stasera. Se saranno le mie, invece, a dover essere in gioco… potrai rimanere rilevante, ancora per un po'.
    Ma da questa sera, in ogni caso… nulla sarà più come prima.
    Perché il mondo intero vedrà con i suoi occhi come io sia l'unico vero futuro possibile per il pro-wrestling. Tre corone, tre imperi, tre modi differenti di intendere questa disciplina… eppure una sola, unica regnante. Un unico faro da seguire, un unico obiettivo da raggiungere, un'unica sovrana da provare a spodestare. Perché da questa sera, qualunque sia il fato che hanno scelto per noi… tutti sapranno.

    Che io sono la migliore.
    La migliore atleta. Colei che va temuta, rispettata, adorata.
    Il modello da seguire, l'incubo da non incrociare mai sul tuo cammino.

    Ma… non solo della GWF, dell'FWF o della VDW.
    Questa sera, io uscirò da quella gabbia…



    Come la migliore… del mondo intero."




    Ci troviamo all'interno di una piccola e incasinata camera da letto.
    A terra vediamo vari vestiti e un cartone della pizza, sul letto disfatto invece un borsone, che una ragazza sta riempiendo con alcuni capi d'abbigliamento riposti in malo modo. Riconosciamo la ragazza, è Lisa Garland, campionessa della VDW.

    "Finalmente si torna in Italia, sapete… sono contenta. Ho passato bei momenti lì con Jennifer, prima che mi mandasse in Inghilterra a vincere quella."

    La ragazza indica un comodino, sul quale un enorme peluche a forma di coniglio rosa indossa il titolo della federazione inglese.

    "Una settimana fa ho difeso nuovamente il titolo Commonwealth Crown, comincio a sentirmi troppo brava e non va bene, ho bisogno di una sfida e penso proprio che Maya Maze faccia al caso mio, quindi grazie cari, Lisa accetta il vostro invito e si prepara per volare a Roma."

    Un tirato sorriso senza sentimento alla telecamera e la ragazza torna ad occuparsi del contenuto del borsone.

    "Per adesso mi sento bene, mi sembra figo combattere in una gabbia con quella che sembra essere la bambina prodigio del mondo del wrestling… la bambina prodigio contro quella che fu prima la lottatrice peggiore della JLW e poi la migliore di esse, sì beh, prima di vederla morire, ma quella è un'altra storia.



    Sembra figo sì, ma mi chiedo: chissà se prima del match comincerò ad avvertire la tensione, chissà se sarà proprio Maya a far tornare a galla le mie insicurezze e stronzate simili… ammetto che la cosa mi incuriosisce."

    Prendete il discorso come volete, ma la Fukuro Lady sembra essere parecchio seria mentre pronuncia queste parole.

    "Credo sia la prima volta che combatto in una gabbia e anche questo mi piace, ma una cosa che mi piace ancora di più è che ci sia io in questo evento contro la campionessa FWF, non Kim, non Beatrice, non Safiye… io!"

    La ragazza fa il giro del letto, poi solleva il peluche citato in precedenza.

    "Giusto, devo prendere anche questa."

    La ragazza priva il morbido coniglio del titolo e lo infila nel borsone.

    "A quanto ho capito… non ho capito un cazzo. Fino al suono della campana il match non sarà titolato ma potrebbe diventarlo e in palio potrebbe esserci il suo titolo o il mio, o entrambi.
    Sarebbe orribile andare fino a Roma solo per perdere il titolo di un'altra federazione, che figura ci farei? E tutti i progressi fatti? E Jennifer?"

    Ok, ora la ragazza sembra preoccuparsi e Maya Maze non ha ancora fatto nulla.

    "No, non andrà così. Maya in fondo è una bambina viziata che si sente meglio di quanto sia in realtà e credo ci sia un video a provarlo."

    Lisa probabilmente si riferisce a quando la Maze attaccò la Belle dopo un incontro, quando Jennifer deteneva la cintura che adesso invece possiede proprio Maya.

    "Jennifer ha visto in me la sua erede… almeno credo, mi piace pensare che sia così, in fondo siamo la prima e l'ultima campionessa Minerva, non è un caso, ma se lo fosse… resta comunque il fatto che Jennifer mi abbia mandata in VDW per fare quello che aveva fatto lei in passato, vuole che segua i suoi passi e il prossimo passo è superare la piccola Maya.



    Credo sia il mio destino sconfiggere Maya Maze e poi magari vincere anche il suo titolo. Potrei morire vedendo la sua faccia in quel caso…"

    Il sorriso che appare questa volta sul volto della Despair Lady è decisamente più genuino, ma spaventosamente più sadico del precedente.

    "Sono pronta ad entrare nella gabbia e sono pronta ad affrontare qualunque cosa Maya mi lancerà contro quindi… diamoci una mossa, non vedo l'ora di combattere!"

    La ragazza chiude il borsone, sembra ormai pronta a partire per la capitale italiana quindi…




    Sfida femminile dello show e la grafica ci svela che in palio ci saranno 3 titoli!
    Maya Maze, campionessa FWF World Women's & GWF Women's, affronterà Lisa Garland, campionessa VDW Commonwealth.
    Annunciato originariamente come "semplice" scontro 1 contro 1, dopo le rispettive difese le due si sfideranno in un match, che potrebbe vedere coronare nuovamente una campionessa delle tre sigle, come avvenuto lo scorso marzo con Safiye, situazione però durata solo 12 corti giorni.

    Le due campionesse fanno i loro ingressi, operazioni di rito e possiamo cominciare.

    3rd Match – FWF World Women's Title, GWF Women's Title & VDW Commonwealth Crown Women's Title:
    Maya Maze (c) vs. Lisa Garland (c)


    Subito Clinch tra le due lottatrici… NO! Maya anticipa Lisa con un Toe Kick che le spezza il fiato e poi carica una Clothesline!
    Evitato da Lisa che passa alle spalle di Maya e la intrappola in una Waistlock!
    Ma Maya riesce a liberarsi e torce il braccio di Lisa!
    Capriola di Lisa che riporta il braccio in posizione corretta e sfrutta il momento per connettere con un ottimo Step-Up Enzuigiri Kick che manda Maya a terra!
    La Maze prova a rialzarsi ma si becca uno Shining Wizard dal nulla seguita da un pin!

    1…
    2…
    NO!

    Maya kicks out!
    Lisa rialza subito la Maze, la stordisce con alcuni pugni al volto e poi tenta un'Irish Whip alla gabbia! Ribaltata da Maya che la lancia contro la dura parete, Lisa barcolla e sul ritorno la Maze si appresta a tentare un Back Body Drop!

    NO!

    Lisa salta sopra Maya con un Sunset Flip ma la Musa non si lascia trascinare via, solleva Lisa e connette con un Belly-to-Back Neckbreaker!
    Ora è Maya a provare il pin:

    1…
    2…
    NO! Nulla da fare!

    La Maze non demorde e solleva nuovamente Lisa andando a segno con una Strong Irish Whip contro l gabbia! OUCH!
    Lisa barcolla in avanti ma Maya la spinge all'angolo dove la tempesta di pugni e calci, la lancia verso l'angolo opposto con un'altra Irish Whip per seguirla a ruota con una Body Avalanche!

    NO!

    Lisa si sposta e Maya impatta contro i sostegni del turnbuckle!
    La campionessa GWF/FWF si gira ma viene presa da un Calf Kick di Lisa che la fa rimbalzare alle corde…
    E Spike DDT a seguire! Lisa prova il pin!

    1…
    2…
    NO!

    Kick Out di Maya Maze!
    Lisa si scoccia e va verso il lato, iniziando ad arrampicarsi!
    Ma Maya scatta e le tiene il piede, sta tirando a tutta forza e Lisa lascia, saltando però verso Maya e prendendola con una Huracanrana che la spedisce di nuovo a terra!
    Lisa però non demorde e decide di salire fin sulla terza corda…
    Ma Maya si rialza subito e la raggiunge all'istante sulla cima del turnbuckle!
    Tra le due lottatrici inizia una colluttazione che però non dura moltissimo perché Lisa reagisce con alcune Headbutt…
    E alla fine Maya crolla a tappeto!
    E C'È LA DIVING CLOTESLINE DI Lisa!
    A SEGNO!!!
    La Fukuro Lady tenta subito il pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    KICK OUT DI Maya!

    Lisa non se ne capacita, pensava di avere il match in pugno ma è tutto da rifare…
    La Despair Lady decide allora di risollevare Maya… E TENTA LA PLEASE DIE!

    NO!

    Reverse di Maya che proietta Lisa a terra con una sorta di Northern Lights Suplex!
    Lisa resta a terra dolorante e la Musa infierisce su di lei con una serie di Stomp!
    ROUNDHOUSE KICK ALLA TESTA CHE MANDA LISA DI FACCIA A TERRA IN AVANTI!!!
    Maya risolleva Lisa, la stordisce con dei pugni al volto e poi la whippa alle corde…
    Spinning Kick sul ritorno che fa crollare Lisa a terra come una pera cotta!
    La Maze vuole chiudere il match…
    Solleva Lisa e le aggancia la testa!

    OH MY!

    BLOODY MARY IN ARRIVO!

    NO!

    Lisa scalcia e scivola alle spalle di Maya Maze, si dà lo slancio alle corde…
    E si becca un Big Boot out of nowhere! Ancora una volta Lisa torna in balia di Maya!
    La Millennial Lady ora però vuole far cedere la sua avversaria e quindi la risolleva per intrappolarla in una dolorosa Octopus Hold!

    La sta stritolando!

    Lisa cerca di divincolarsi ma la morsa di Maya Maze sembra essere d'acciaio e allora la Despair Lady sembra essere davvero sul punto di cedere… E INVECE NO!
    C'è la reazione di Lisa che riesce a liberare le braccia e colpisce Maya al volto finché quest'ultima non molla la presa!

    E ORA PROVA LA PLEASE DIE! NO!!!

    Fisherman DDT di Maya!
    La Maze si salva!

    Lisa però è già in piedi e attacca Maya con un'incredibile sequenza di calci che indeboliscono incredibilmente la Millenium Lady!
    Maya sta subendo colpi su colpi e non sembra assolutamente in grado di reagire…
    Kore DDT di Lisa che ora va subito per il pin!

    1…
    2…
    3 NOOOOOOOOOOO!!!

    Per un soffio!
    Lisa Garland urla rabbiosa e solleva Maya lanciandola alle corde, va di Dead Flower ma la Maze schiva l'Hook Kick e di ritorno è Bloody Virgin!!!
    Il colpo sposta Maya che rotola mentre Lisa si regge il petto dolorante, Maya si alza e osserva la Garland preferendo provare la scalata.
    Sale, ed è a metà, quando Lisa si rialza, Maya sale ed è ormai quasi sulla vetta quando Lisa scatta e usa l'arbitro come scaletta per arrivarle ai piedi ed appendersi!!!
    Maya non riesce a scalciare e Lisa si issa di fianco a lei, tirandole il costume e rischiando anche di levarle la parte inferiore dello stesso!!!
    Maya cerca di allontanarla e sistemarsi e Lisa le prende il viso e le sbatte la gola sulle sbarre, non in maniera fortissima ma a sufficienza per farla scivolare sin ad altezza turnbucle!

    Lisa si issa, è sul bordo e… APRHO!!!

    Direttamente dalla VDW, Aprho arriva come un fulmine e si arrampica sulla gabbia, Lisa sta controllando Maya e non la vede ma così facendo se la ritrova davanti e viene colpita da una violenta testata!
    Maya vede la sua opportunità e si arrampica dall'altra estremità dello stesso lato dove Lisa e Aprho si stanno colpendo.

    MEGUMI SHIBATA!!!

    La nipponica spunta dal pubblico ed armata di una sorta di gancio in pochi secondi è sulla cima dove colpisce Maya con un calcio al viso, usando le mani per appendersi!!!
    La gabbia cede e si piega ma verso l'interno!!!
    Maya e Aprho si reggono mentre sia Lisa che Maya cadono in modo brutale!!!
    Le due dopo l'impatto rotolano per il dolore e…Lisa pone il braccio sul petto di Maya, ma anche la Maze fa lo stesso!!!
    Sono svenute e così messe e il direttore di gara dopo qualche secondo conta!!!

    1…
    2…
    3!!!

    E finisce con un doppio pin!

    Maya Maze vs. Lisa Garland (12:19) finisce pari per doppio pin (Maya conserva i titoli FWF & GWF, Lisa il VDW)

    Ed incredibilmente arriva un pareggio per doppio schienamento.
    Le interferenze di Aprho e Megumi hanno inciso sul risultato finale: nessuna tripla campionessa, ognuna si tiene quello che già aveva.




    "Ho parlato con Cody stanotte."

    Si accende un fiammifero che dipana il buio del parcheggio, la voce è di Alpha Jack, con il fuoco si accende un sigaro.

    "Era da tempo che non parlavo con lui sai? Il ragazzo se la vive bene nella Casa del Bosco, è sereno finalmente, mi è quasi dispiaciuto turbarlo."

    Cody Knox, la prima identità di Alpha Jack, sdraiata sul tettuccio della macchina sulla quale Jack è poggiato Allyson fissa il cielo notturno.

    "Però volevo sapere da Cody cosa ci fosse dietro un nome, che stasera è vicino al mio sul match dove difenderò il mio titolo: Alex Condor."

    Inala, espira.

    "E il ragazzo, era seduto nel patio su una sedia di legno, si allunga verso di me e mi parla di quando prese Alex Condor e lo scaglio diritto dentro un pozzo dentro un ring, in mezzo a vetri e altra merda per incidere la pelle.
    Mi racconta di come lo ha affrontato e gli ha stretto il collo sino a fargli sputare l'anima.
    Al piccolo Alex, il ragazzo rifiutato dalla famiglia, dagli amici, dal governo dei gloriosi Stati Uniti, colui che ha solo evitato il pozzo ben peggiore della vita grazie al wrestling.
    Oh Alex, una delle colonne portanti della ECF, dove Cody ha combattuto ed ha vinto"

    Jack soffia il sigaro, Allyson allunga la mano e gli prende il sigaro, per poi estrarre un karambit e tagliarne l'estremità accesa "Basta".

    Jack sospira guardandola: "A volte a voler bene vedi cosa succede Alex?
    Ed è anche su questo che vorrei parlarti, indubbiamente il tuo amore per la ECF è radicato e fortissimo, come sarebbe possibile altrimenti restare perennemente appeso ad un cadavere gonfio come questa federazione?
    Amore assoluto e marcio come la cancrena attorno alla sigla, è tutta la tua vita eh Alex?"

    Jack sorride ironicamente: "E per avere in cambio cosa Alex?
    Per farti massacrare sul ring contro di me per poter avere un po di attenzioni per la federazione che è riuscita addirittura ad essere la troia di Jimmy Barbaro?
    La federazione che ha come sua punta di diamante Aaron Lahart, uno che viene in R-Pro solo per esser deriso o Eric Callaway… chiunque sia.
    La federazione il cui apice è stato aver al suo interno quell'Indù del cazzo convinto di aver inventato il wrestling cruiserweight o quando è stata dominata da un gruppo di segaioli che leggono troppi fumetti.
    E tu Alex, un nome di contorno, continui a soffrire e sanguinare per lei.
    Sei quasi un martire Alex, c'è solo una cosa che non capisco"

    Jack fissa in camera, occhi diversi da pazzo: "Non sei stato un pensiero per Cody Knox, come cazzo pensi di poter essere addirittura un pasto per Alpha Jack?
    Quasi quasi chiedo ad Allyson se sale sul ring contro di te."

    Allyson scivola sino a Jack e si appende sulle sue spalle: "La tua bambina potrebbe batterti ormai, quindi non usarmi come metro di giudizio papà."

    Jack le carezza la testa: "Hai ragione piccolina, scusa.
    Vedi Alex, amare qualcuno significa anche sapersi tirare indietro e fermarsi, ma tu non lo capisci e continui a credere di poter fare qualcosa qua.
    Mi spiace per la tua sfiga Alex.
    Non ti preoccupare, non ti massacrerò troppo, ti lascerò un pochino integro per poter vendere magliette finito lo show, così avrai i soldi per pagare la corrente al prossimo show ECF."

    Jack e la figlia lasciano la scena.




    Le immagini si spostano nel backstage, precisamente nei corridoi che portano ai camerini dei vari atleti. Le Telecamera inquadrano i vari addetti ai lavori che stanno compiendo le loro mansioni e si avvicinano ad una porta. Lentamente quest'ultima si apre e all'interno troviamo Alex condor che si sta preparando per il suo incontro di stasera contro Alpha Jack.

    "Alex può concederci una piccola intervista prima del suo incontro?"

    Nell'inquadratura appare l'intervistatrice della FWF che si avvicina all'atleta. Alex si volta verso di lei e fa un cenno di assenso, consentendo così di porgli la prima domanda.

    "Questo è il suo primo incontro dopo parecchi anni di inattività. Come si sente?"

    Alex si gratta il capo facendo un sorrisino.

    "Beh come vuoi che mi senta? Vuoi che ti dica che sono pronto? No non lo so se sono pronto. Questo sarà il ring che me lo dirà. Ma di certo dietro a una sfida simile non mi tiro indietro."

    "Bene. Ma è stato inserito nel match valido per il titolo FWF non pensa di non meritare questa occasione, di aver scavalcato molti atleti che magari meritavano una chance più di te!"

    "Cosa vorresti dire con questo? Che ho sfruttato qualche mia conoscenza per prendermi questo posto? Scavalcando altri? No. Capisco benissimo che ci può essere astio per questa scelta, ma non sta a me discuterla. Non l'ho scelto io, ma ho l'occasione di sfruttarla è lo farò. Magari perderò, quello si, ma almeno posso dire di averci provato. E ricordiamo che il mio avversario e un certo Cody Knox, scusate Alpha Jack, e non è l'ultimo degli arrivati."

    L'intervistatrice va per porre un'ulteriore domanda, ma viene bloccata da Condor.

    "Scusami, non ho finito. Potete pensare ciò che volete, non mi interessa, per voi posso aver corrotto qualcuno per prendermi questo match, ma sai una cosa pensatelo pure, non mi toglie il sonno. Come ho detto voglio sfruttare questa possibilità e lo farò. Magari stasera avrete un nuovo FWF Heavyweight Champion, o forse no. Ma lasciatemi godere questo momento, è anni che non ne assaporo uno così. Quindi ad Alpha Jack dico solo una cosa. Che vinca il migliore!"

    Detto questo Alex scansa l'intervistatrice ed esce dal camerino per incamminarsi lungo il corridoio.




    Ed eccoci al match per il titolo FWF, il primo ad entrare è Alex Condor, la leggenda della ECF arriva con lo sguardo strafottente ma presto duro e deciso, questa non è un'occasione da poco per lui; oltre al poter vantare un titolo di tutto rispetto come quello per cui sta andando per la federazione di cui è proprietario sarebbe una spinta incredibile se avesse l'opportunità di difenderla poi li, come lo è stato per il precedente campione.

    Ma ecco il limite da superare.
    Alpha Jack entra in campo con al suo fianco Allyson, la figlia.
    Questa si sposta in avanti mettendosi in ginocchio sorridendo, con il titolo FWF intorno alla sua vita, Jack la supera e lei gli va dietro saltellando felice.

    I due sono sul ring seppur i due nomi sia la prima volta che si trovano contro per le due persone non è il primo giro.
    Condor era più giovane e la sua federazione era più grande, Jack era un'altra persona.
    E come accade in scontri simili lo sguardo tra i due non è sereno per nulla.

    Mentre la gabbia viene fatta calare Jack si limita a star appoggiato all'angolo mentre Condor è in piedi davanti al proprio stringendosi il polso.
    Allyson si issa sulla gabbia ed esce scavalcandola, fermandosi però sulla cima ed appendendosi a testa in giù dondolando, è Jack a richiamarla e spingerla così ad uscire.

    4th Match – FWF World Heavyweight Title – Cage Match:
    Alpha Jack (c) vs. Alex Condor


    Suona il gong, i due si avvicinano al centro ring, si scambiano delle parole e non sono di sicuro amichevoli visto che Jack parte con un patentato Chop!

    Condor risponde con delle gomitate ma Jack incalza con altre Chop spingendolo alle corde, non lancia Condor spingendogli il viso lateralmente contro la gabbia, ma Alex regge e tira un colpo indietro e fa partire una testata per poi prendere Jack e portarlo all'angolo dove inizia a colpirlo con dei pugni.
    Condor arretra per caricare ma Jack lo intercetta prendendolo per il suo Mitchingan Stampede, l'exploder Suplex, ma Condor tiene forte del suo peso e Jack trasforma la mossa in un atomic Drop!
    Alex si regge le parti basse, Jack scatta e connette con una ginocchiata in salto!
    Condor a terra, Jack connette con una ginocchiata in salto contro Condor a terra centrandolo in testa!

    Condor si trascina e si piazza all'angolo, Jack lo spinge contro lo stesso e stavolta è lui ad andare di Chop, parte la Leave a Scar sul petto di Condor, questi schiva l'ultimo colpo e quando Jack si volta lo prende con una Sidewalk Slam!

    Entrambi prendono fiato poi Condor rialza Jack e connette con dei pugni cercando di lanciarlo contro la gabbia, Jack tiene e tira a sé Condor connettendo con l'Exploder!!!
    Jack ora scatta e cerca di centrarlo con una ginocchiata ma Condor riesce a spostarsi rotolando di lato, quando Jack torna all'attacco viene caricato su una spalla e sbattuto di violenza contro la gabbia!

    Jack rimbalza in avanti e Condor lo prende per il collo eseguendo la Chokeslam!!!
    Pin!

    1…
    2…
    Spalla alta!

    Condor rialza Jack colpendolo prima con dei calci alla testa, per poi sollevarlo su una spalla e con uno sforzo prende la rincorsa e lo lancia contro la gabbia!!!
    La struttura trema per l'impatto Jack scuote la testa per riprendersi ma Condor torna su di lui e gli schiaccia il viso sul metallo, sfregandocelo.
    Jack cade indietro, Alex lo colpisce un paio di volte al fianco e poi lo lancia all'angolo, prendendo la rincorsa e colpendolo con una gomitata, Condor sposta Jack dall'angolo e corre alle corde centrando il campione FWF con un Running Big Boot!

    Condor solleva Jack tirandolo per i capelli, ma il randagio ha uno scatto e si solleva, facendo partire una serie di pugni alla figura di Condor, poi una sequenza di Slap brutali al volto, Condor cerca una guardia ma Jack lo sta mitragliando di colpi sino a spingerlo all'angolo, Condor scivola seduto Jack gli piazza il piede sul viso ed inizia a sfregarglielo avanti e indietro, prende poi la distanza corre e gli impatta contro con una violentissima ginocchiata!!! Pin…

    1…
    2…
    Condor alza la spalla!

    Jack colpisce Condor con una sequenza di pugni a terra, per poi sollevarlo e lanciarlo alle corde, di ritorno cerca il Belly to Belly ma Condor tiene, testata!
    Jack risponde con una da parte sua.
    Pugno di Condor!
    Pugno di Jack!
    Colpo di ginocchio di Condor che prende subito dopo per la vita Jack ed esegue una strepitosa gutwrench Powerbomb!!!

    Jack ha subito il colpo e riprende fiato appendendosi alle corde e Condor gli è addosso gettandosi su di lui di peso!
    Jack non solo sbatte la fronte violentemente sul metallo ma cade pure indietro per il colpo di frusta, Condor va di Leg Drop e schiena!!!

    1…
    2…
    No.

    Jack alza la spalla, Condor si lamenta con il direttore di gara, solleva Jack e lo porta verso la gabbia sbattendocelo, poi lo lancia contro il lato opposto, Jack cade e si rialza lentamente, calcio di Condor al petto e Last Chance…no!
    Jack ha fermato il calcio!
    Aggancia la gamba e il corpo ed esegue un capture Suplex!
    Condor cade violentemente, Jack sanguina dalla fronte ma torna sull'avversario, ginocchiata in faccia e lo solleva colpendolo con delle Chop prima al petto, poi una sequenza di kesagiri al collo con l'ultimo colpo eseguito con giro di 360°!
    Condor barcolla e Jack connette con il suo sempreverde Dog-Bite!!!

    Jack prende fiato e va verso la gabbia, ora piazza le mani sulla maglia di rete e stringe…stringe e dilania la gabbia!!!
    Stacca una parte della stessa lasciandola scoperta e che spunta dentro, verso il ring; ora prende il metallo e lo piega torcendolo, Condor si rialza e Jack gli incide la fronte usando la maglia metallica strappata!!!

    Condor urla di dolore, Jack lo lascia e fa partire la Bullet in the Head!!!
    Pin!!!

    1…
    2…
    No!

    Condor alza la spalla anche dopo la violenta ginocchiata in testa!

    Jack sputa in terra e va a recuperare la maglia metallica andando a stringerla per trasformarla sempre più in una letalissima arma improvvisata, ma quando prende per i capelli Condor per alzarlo questi risponde con un Low blow!!!
    Jack cade in avanti Condor si alza in piedi e lo centra con un Big Boot in faccia, poi lo prende da terra ed è Last Chance!!!

    Pedigree di Condor e pin!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Jack alza la spalla quasi al 3!

    Condor non ci crede, una delle sue due armi migliori non ha funzionato contro il Randagio!

    Alex prende per il bavero l'arbitro e gli urla in faccia, per poi tornare su Jack con dei calci e pugni, prende di nuovo l'arma improvvisata e cerca di piantarla in faccia a Jack che però tiene con una mano e con l'altra piazza il pollice nell'occhio a Condor!

    Alex urla e deve mollare, calcio nelle palle di Jack su Condor!

    Jack si rialza mentre Condor prende fiato e lo solleva per i capelli!

    MDK!!!

    Brutale Lariat e pin!

    1…
    2…
    No!

    Condor risponde al favore, Jack urla di rabbia!

    Il Barbed Wired Messiah prende Condor e lo solleva, grosso sforzo ma è presa Powerbomb e Killgore!!!
    Condor è lanciato contro la parete spezzata e così facendo finisce per lacerarsi anche la schiena e la testa!!!
    Condor cade in avanti barcollando e Jack impatta su di lui con violenza.

    MDK!!!

    Pin!

    1…
    2…
    3!!!

    Alpha Jack b. Alex Condor (19:32) con la MDK difendendo il titolo.

    Jack resta in ginocchio sorridendo, la gabbia si alza ed Allyson scivola dentro, portando la cintura che poggia sul padre, questi si alza stringendola e poi fissa Condor.
    Segno della pistola e fittizio "colpo" contro l'avversario.




    DUE SETTIMANE FA.
    Play.



    JN: Morbid ascoltami. So che ti ha fatto incazzare sapere del match online, ma sai che io lavoro sempre per il bene della R-Pro e per il tuo.
    Ed il match che ho messo su per il PPV è senza ogni dubbio quello che è meglio per te, per me, per Paul Phoenix e per la R-Pro.


    Piccola pausa di Johnny, che non ottiene alcuna risposta.

    JN: Sotto ogni punto di vista. Per lo spettacolo, per lo scalpore di rivedervi ancora una volta in coppia.
    Questa è più che una semplice Storyline. Addirittura mi ha chiamato il ministro dello sport per assicurarsi la vostra presenza a Roma.
    E ha messo sul piatto un bel cachet.
    Un mostruoso cachet.


    Herr Morbid attiva il vivavoce immediatamente.

    HM: Ecco spiegata la presenza di Paolone, allora.
    Primo piano nel poster, volo privato. E poi quanti milioni ti ha chiesto? Due? Tre? Cinque?


    Silenzio.

    JN: Non sono sicuro di poter rendere pubblico l'accordo fra me e Paul Phoenix.

    HM: Ne ho abbastanza Johnny!
    Tu dovresti semplicemente baciare la terra dove cammino e invece mi fai questi scherzi? Ti ho dato l'ok per l'altro match che mi hai chiesto.
    Ma Paolo…

    Paolo è un'altra cosa.


    JN: So perfettamente di cosa stai parlando.

    HM: No tu non sai un cazzo! Ho scelto di non avere nulla a che fare con lui dal suo ritorno e tu me lo propini così, senza neanche dirmelo. Stai approfittando della fiducia che ripongo in te, Johnny. O che almeno riponevo.

    JN: Un milione e mezzo di euro.

    E di nuovo un lungo silenzio.

    HM: Questa è l'ultima volta che ti permetti di mettermi in un match a mia insaputa.
    E sia chiaro che Paolo non voglio più vederlo.


    JN: Certamente.

    HM: E sia chiaro.
    Mi devi un grosso, grosso favore.


    JN: Graz-

    Herr Morbid non ha bisogno di sentire altro e interrompe bruscamente la chiamata di Johnny Neri.




    QUATTRO SETTIMANE FA.
    Play.



    JN: Paul Phoenix? Sono Johnny, Johnny Neri della FWF International Board ti chiamo per prop-"

    Le immagini si allargano e vediamo Phoenix che senza pensarci su due volte attacca immediatamente la chiamata.



    TRE SETTIMANE FA.
    Play.



    JN: Phoenix, qui è sempre Johnny Neri ho chiamato una settimana fa ma forse è caduta la linea.
    Sono qui per proporti un qualcosa di stellare che potrebbe rendere tutti felici, sia tu che io che il pubblico


    Piccola pausa di Johnny, che non ottiene alcuna risposta.

    JN: Sotto tutti i punti di vista. Per lo spettacolo, per lo scalpore di vederti per la prima volta calcare un palcoscenico differente da quello della GWF-"

    Attenzione, questa volta l'inquadratura si allarga e Paolo attiva il vivavoce

    PP: "Senti Johnny, non ho tempo da perdere.
    C'è un motivo per il quale non sono mai uscito dalla GWF prima d'ora no?
    Il mio contratto ha delle clausole, non posso muovermi da qui a meno che…
    "

    JN: Stai tranquillo, ho già parlato con Tony McKarter… la clausola sul tuo contratto è stata cancellata!

    PP: "Seriamente, anche se fosse non ho nessunissima intenzione di esibirmi per quella vostra promotion… com'è che si chiama?

    F-PRO?

    Ho una certa età e se non te ne sei reso conto sto inseguendo, probabilmente per l'ultima volta nella mia carriera il titolo mondiale… non ho tempo per queste cose!
    "

    JN: Non posso accettare un no come risposta… almeno non prima di averti spiegato quello che ho in mente…

    PP: "Veloce"

    JN: Si sarò conciso… tanto per cominciare voglio dirti che l'evento si terrà a Roma, nella città eterna… scommetto che non ci hai mai lottato

    PP: "Mi sono già esibito lì una decina di volte, fra l'altro conosco la periferia sud della città come se fossero le mie tasche… se è tutto qui quello che hai da propormi ti dico subito che hai fatto un buco nell'acqua e puoi già iniziare ad aprire l'agenda e chiamare qualcun altro."

    JN: No no! Questo è solo l'inizio, innanzitutto ti dico che mi ha chiamato il ministro dello sport per assicurarsi la vostra presenza a Roma

    PP: "Vostra?

    Johnny che cosa non mi stai dicendo?
    "

    JN: È qui che viene il bello
    Abbiamo deciso di riproporre un grande, anzi ma che dico, UN GRANDISSIMO CLASSICO!
    Avevamo pensato ad un match di coppia che prevede la tua persona fare coppia con…

    Herr Morbid


    Phoenix salta dalla sedia e nella foga si rovescia una tazza di caffè addosso

    PP: "MA CHE CAZZO JOHNNY!

    TU DEVI ESSERE PAZZO!!!

    DEVI ESSERE UN RITARDATO MENTALE ANCHE SOLO AD AVERLA PENSATA UNA COSA DEL GENERE!

    NO!

    NON SE NE PARLA NEMMENO!

    ADDIO!
    "

    E chiude la chiamata in maniera maldestra.



    DUE SETTIMANE FA.
    Play.



    JN: Paul… sono sempre io per favore questa volta non ignorarmi.
    Ho parlato con il ministro, ho parlato con tutti…

    Abbiamo pronto un accordo MULTI MILIONARIO nel caso in cui tu accettassi, rispondimi e parliamo di cifre


    La telecamera si allarga di nuovo, Paolo ha una faccia scocciata ma risponde

    PP: "Johnny, questa sarà l'ultima volta che ti rispondo quindi vedi di essere convincente con la cifra."

    JN: Certo, perfetto mi sono accordato anche con i miei e abbiamo deciso di offrirti…

    UN MILIONE DI DOLLARI per partecipare al nostro Show in coppia con Herr Morbid!"


    PP: "Cinque milioni, un jet privato
    E un bel primo piano sulla copertina dell'evento
    "

    JN: Cinque milioni?
    Dove li prendo cinque milioni di dollari Paul? Non siamo la GWF"


    PP: "Perfetto, arrivederci e grazie Johnny… fammi sapere poi chi ci mandi a fare coppia con Morbid se Mek oppure Miriam May"

    Paolo sta per riattaccare quando…

    JN: OK OK OK!!!

    Va bene, va bene… non posso permettermi che tu non ci sia ho già assicurato la tua presenza al ministro dello sport vorrà dire che userò quei fondi.
    Per il resto un Jet privato ok, non ci sono problemi me lo segno…

    Cos'altro dicevi?"


    PP: "Deve esserci Paul Phoenix DA SOLO sulla copertina per sponsorizzare l'evento, altrimenti non si fa nulla…
    Inventati qualcosa con i tuoi grafici ma mi raccomando, DA SOLO
    "

    JN: Non ti sembra troppo oltre tutti quei soldi anche questo?
    È un evento che prevede più di un match e sarebbe stato bello sponsorizzarlo con una locandina che potesse andare a valorizzare il PPV nella sua completezza


    PP: "Non me ne frega un cazzo Johnny, tu non hai idea di quanto io odi quel tipo la.
    Quello che una volta era considerato il mio migliore amico
    Ho fatto un giuramento, una promessa a me stesso… quella di NON AVERCI MAI PIÙ NULLA A CHE FARE!

    E tu me lo stai facendo rompere ne peggiore dei modi, addirittura un match di coppia pensi che sia una cosa da poco?
    Pensi che sia una cosa da prendere così alla leggera?



    Cinque Milioni di dollari

    Un Jet privato

    E il primo piano sulla locandina dell'evento, da solo.

    Altrimenti salta tutto.
    "

    Dal vivavoce si sente chiaramente Johnny sospirare…

    JN: Va bene, va bene…

    Abbiamo un accordo allora?

    30 Settembre 2022
    Steel Cage Challenge in Rome

    Herr Morbid & Paul Phoenix faranno coppia!
    Ti faccio mandare il Jet, ci vediamo a Roma Paul!


    PP: "Abbiamo un accordo, ma questa è la prima e l'ultima volta che mi fai fare una cosa del genere Johnny, tienilo a mente!"

    JN: Certo! Certo Paul stai tranquillo ci vediamo a Rom-"


    Paolo sorseggia il suo caffè e interrompe la chiamata.

    È fatta quindi, Paul Phoenix per la prima volta dopo una decade lotterà al di fuori delle mura della GWF.




    Un revival che forse in GWF nessuno voleva, ma che noi della R-Pro vi offriamo volentieri.
    Herr Morbid & Paul Phoenix tornano in coppia, ritornano i Buddies, dopo quasi 9 anni. Ne è passata di acqua sotto i ponti, anche dalla loro precedente apparizione alla FWF Arena come tag team. Parliamo addirittura della prima edizione del "SYMPOSIUM", del 31 dicembre 2013, ed in quella occasione si fecero abbastanza odiare dal pubblico romano.
    Ma il mondo cambia, Morbid ormai da queste parti è conosciuto, rispettato ed anche amato.

    I due Buddies hanno compiuto i loro ingressi quasi separatamente, e sono già nella gabbia in attesa dei loro non ancora annunciati avversari.
    La FWF Arena cala in un silenzio carico d'attesa, quando ad un tratto parte una theme molto nota…

    "ON İKI DEV ADAM"

    Il brano degli Athena che accompagna il World Class Tag Team, al secolo Kemal & Mustafa!
    I due turchi sbucano dal backstage, in tenuta da lotta, con il primo che stringe tra le mani un microfono.
    La folla è in visibilio, un inaspettato "Dream Match" si sta materializzando.

    Kemal: "Buonasera Roma, buonasera mondo del pro-wrestling. Mi sembra il caso di dirlo…"

    Porge il microfono al tag partner.

    Mustafa: "And Now for Something Completely Different."

    Kemal: "Esatto, e adesso qualcosa di completamento diverso – indica la gabbia – dopo un tag team per forza, un tag team di forza. Dopo i compagnoni decomposti e ricomposti, i granitici giganti del wrestling di coppia."

    Mustafa: "You said it right, birader."

    Kemal: "Ho detto a Mr. Johnny Neri che quelle due X in card non potevano essere due scalzacani qualsiasi. Non apri un baraccone del genere per mandare contro i tuoi amici GWF due dilettanti allo sbaraglio. Bisogna mandarci contro chi fino a qualche mese fa ha preso a schiaffi i Briterrifix, le Industries, la Detroit Rebel Squad, tutta quella paccottiglia che esalta gli angloamericani. Lo so, qualcuno potrà dire che questa scelta è priva di pathos, di costruzione, e di qualunque altro termine che vi piace utilizzare sui social."

    Mustafa: "Anticlimactic Choice."

    Kemal: "Ma noi non siamo Red Revolution Raven, non siamo qui a stuzzicare e promettere, a fare i preziosi. Noi siamo qui per una sfida. E voi gente, volete questo Dream Match?"

    La FWF Arena risponde con una sonora affermazione.

    Kemal: "Mi sembra abbastanza come motivazione."

    Il turco lascia cadere il microfono.
    Come un regalo inaspettato, assisteremo ad un match davvero interessante, oltre che inedito.

    I quattro wrestler sono ora nella gabbia, Paul e Mustafa prendono posto nell'angusto spazio tra le corde e le grate d'acciaio, ad iniziare saranno quindi Morbid e Kemal.
    L'arbitro dà il segnale agli ufficiali a bordo ring.

    5th Match – Buddies Revival – Cage Match:
    Buddies (Herr Morbid & Paul Phoenix) vs. Dev Adam (Kemal & Mustafa)


    Brevissima fase di studio, Kemal e Morbid si abbracciano (w l'amore) in un serrato Clinch al centro del ring.
    La forza fisica del turco spinge il Blackster contro le corde. Il Dev Adam pressa ancora, Morbid riesce però a liberarsi con una ginocchiata.
    Side Headlock dell'ex-campione FWF dei pesi massimi, il turco arretra sulle corde liberandosi con un'Irish Whip.
    Morbid riesce a non impattare contro le pareti, ma subito dopo viene raggiunto dal turco… LARIAT!!!
    Il braccio teso fa sbattere con la testa la rete, il Todesking cade al tappeto. Kemal rialza l'avversario, lo chiude in una presa frontale e fa leva per sollevarlo da terra ed è SUPL… NO! Morbid si libera scivolando alle spalle del turco, e quando si volta lo colpisce con un rapido Toe Kick prima e poi con una decisa Headbutt!!! Kemal cade a terra, Morbid è vicino al proprio angolo… e Paul Phoenix si prende il blind tag.
    Con una pacca, lievemente poco amichevole, il campione Genesi si prende il posto di Morbid, che infastidito si fa da parte.
    Intanto Phoenix ha già caricato il Dev Adam con una CROSSBODY BLOCK!!! Il turco è portato al tappeto e qui subisce una serie di MOUNTED PUNCH!!! Il campione Genesi è gasato e rialza immediatamente l'avversario per lanciarlo via… no!
    Kemal ribalta ed è Paul a finire contro la gabbia!!!

    Il turco subito dopo dà il cambio a Mustafa, lo shooter si mette in guardia ed attende l'icona GWF.
    I due si studiano, Paul affonda ma il Dev Adam lo manda a vuoto due volte e poi lo sorprende con uno STANDING DROPKICK!!!
    Mossa a sorpresa che comunque non atterra Paul che torna subito in piedi ma solo per essere colpito da un Low Kick a spazzare del turco.
    Lo shooter arpiona subito dopo la gamba del campione Genesi provando a chiudere un'ANKLE HOLD!!!
    Paul saltella sull'altra gamba per impedire al turco di serrare la manovra, Mustafa allora molla la caviglia tirando l'avversario a sé e subito dopo lo cintura alla vita… RELEASE GERMAN SUPLEX… NO! PHOENIX ATTERRA SULLE GAMBE!!!
    Mustafa se ne accorge e corre a pressare, Paul lo intercetta abbracciandolo… BELLY-TO-BELLY SUPLEX!!! Wow!!!
    Il turco viene sbalzato via… ma in direzione di Kemal che allungando la mano si prende il cambio.

    Kemal è rapido a raggiungere Paul prima che possa raggiungere il proprio angolo, dove Morbid però non ci sembrava pronto a sostituirlo, anzi non porgeva la mano al tag partner.
    Il Dev Adam solleva di lato Phoenix… OLYMPIC SLAM!!! Ed abbiamo il primo pin…

    1…
    2…
    NO!

    Paul si libera, il turco controlla imprigionando la testa dell'avversario tra le gambe per un rapido SPIKE PILEDRIVER!!!
    Ouch, arriva il secondo pin…

    1…
    2…
    NO!

    Phoenix alza la spalla da terra.
    Kemal prova ancora a controllare… reazione dell'icona GWF con una ginocchiata al turco, subito dopo sorprende Kemal con un Overhead Punch seguito da un diretto all'addome… HAMMER PUNCH TO THE POWER PUNCH!!!
    Il turco viene sbalzato, ma anche Phoenix crolla al tappeto dopo aver subito due mosse abbastanza provanti da parte del Dev Adam.
    I due restano a terra, l'arbitro conta per il doppio KO.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…

    Paul allunga la mano verso Morbid… che con un certo fastidio si prende il tag.
    Il Blackster attacca subito Kemal che si era rialzato, serie di pugni e Short-Range Clothesline… a vuoto! Il turco riesce ad evitare il braccio teso, afferra Morbid e lo spinge contro la parete della gabbia.
    Kemal dà il cambio a Mustafa che subito rialza Morbid provando ad "addomesticarlo" ma Der Todesking è rapido a colpire un European Uppercut! Il turco però risponde con una CHOP in pieno petto! Morbid controbatte anche lui con una CHOP!
    Mustafa questa volta va di LOW KICK a spazzare!!! L'ex-campione FWF cade a terra, il Dev Adam allora punta alla rapida scalata della cella, ma il norvegese lo raggiunge subito sulla seconda corda. I due battagliano a gomitate, Mustafa prende il sopravvento afferrando per i capelli Morbid e facendolo sbattere contro la rete non una, ma due volte.
    Der Todesking scende dalla corda barcollante, ma appena vede il turco sulla terza corda lo attacca… e si becca un calcio all'indietro!
    Il Dev Adam può continuare la sua scalata… arriva Paul!!! Phoenix di gran carriera colpisce il piede d'appoggio del turco facendogli perdere l'equilibrio. Subito dopo però arriva anche Kemal a travolgere Paul spingendolo contro la parete. Serie di Stomp a terra, Morbid interviene ma viene prima colpito con una gomitata all'indietro e poi attaccato alle spalle da Mustafa.
    I Dev Adam prendo il sopravvento sul Todesking, doppio Toe Kick, immediatamente Kemal chiude in posizione da Suplex, lo solleva, Mustafa va dall'altra parte ed afferra le caviglie del Blackster, arriva il TOPKAPI RO… NO! PHOENIX INTERVIENE!!!

    BURNING FIST CONTRO MUSTAFA!!!

    Il campione Genesi spazza il turco con il suo Backfist Punch, e la FWF Arena esplode in un boato.
    L'interferenza fa "sfuggire" Morbid dalla presa di Kemal, che sorpreso viene subito dopo colpito anche lui da Paul…

    SUPERKICK!!!

    I due turchi sono al tappeto, Paul "gentilmente" tira Morbid per i capelli per invitarlo a rialzarsi e concludere il match, e subito dopo inizia lui a scalare la rete, Morbid decide anche lui di andarsene via alla stessa maniera.
    I due Buddies stanno scalando la stessa rete, ed anche se sembrano quasi ostacolarsi a vicenda sono ormai sul bordo della cella, con solo una gamba verso l'interno del ring, ad un passo dalla vittoria, quando…

    KEMAL!!! KEMAL AFFERRA LE CAVIGLIE DEI DUE BUDDIES!!!

    Una a testa ovviamente, non avendo ancora quattro braccia.
    Il Dev Adam prova l'impresa si sradicare i due GWF dall'apice della gabbia, impresa ardua, i due sono aggrappati all'acciaio, il turco tira giù come un disperato, mentre Mustafa non si è ancora ripreso dal Burning Fist.
    Ma che succede… MORBID CON LA MANO SPINGE PAUL!?! Sì proprio così!
    Il Blackster spinge giù il suo compagno! Ed ora lo colpisce con una mezza-gomitata!!!

    PAUL CADE PORTANDOSI DIETRO KEMAL!!!

    Morbid è rimasto attaccato alla gabbia, e adesso può completare la sua fuga!!!

    Buddies b. Dev Adam (10:31) via fuga dalla gabbia.

    I due poco amichevoli "compagnoni" portano a casa una vittoria di prestigio.
    Morbid ha sfruttato la situazione, ha "sacrificato" Paul per il trionfo, lo stesso che poco prima lo aveva salvato da probabile capitolazione… questa sì che è una bella storia d'amicizia.
    A Kemal non resta che rialzare Mustafa e tirare un mezzo-calcio sulla schiena di Paul.




    Le immagini ci portano nel backstage, dove è presente l'ECF Undisputed Champion, Marco Waldo.
    Il German Expendable mostra la cintura a favore di camera, mostrando in primo piano il piatto della storica cintura. Poi dal suo cinturone estrae una bomboletta di spray e la spruzza sulla cintura.

    PSSSSSS!

    E con il nero copre la sigla ECF.

    MW: "Questa è una sigla che non ha più motivo d'essere!!! Io sono semplicemente l'Undisputed Champion!!! Red Revolution Raven, ho accettato il tuo Steel Cage Challenge! Questa sarà la sfida più difficile di tutta la mia carriera!!! Come dice il nome di questo stesso evento: Steel Cage Challenge in Rome!
    E proprio in questa città in cui sei osannato, ho deciso di affrontarti, contro tutti i favori del pronostico! Io ho già vinto avendo avuto le palle d'acciaio di affrontarti a casa tua, a Roma! Tu pollastrello non avrai mai gli attributi per venirmi ad affrontare a casa mia, a Fuckland!!!"

    Butta la belt alle sue spalle.

    MW: "Puoi sfottermi quanto vuoi sui giochi di parole, ma alla fine di questo scontro uno di noi sarà Undisputed Und Underground! Mentre il perdente sarà uno zero perfetto!
    UNDetermined, come il vincitore del nostro scontro!!!
    UNDer armour, come il pezzo di merda che si muove sotto la corazza di Marco Waldo!!!
    UNDerwear, come le mutande in cui ti lascerò!
    UNDici, come le volte che ci siamo sfidati in carriera! E che questa possa essere la volta decisiva!
    UNDerworld, come il posto in cui ho accettato di venirti a sfidare!!!
    E posso sproloquiare ancora per 50 minuti, alla faccia del tizio dietro la camera che mi sta facendo segno di tagliare corto! Questa sfida è stata programmata solo per elevarti e creare credibilità per il match che dovrai fare contro quella nullità di Herr Morbid, but… DON'T SAY CAT UNTIL YOU'VE GOT IT IN THE BAG!!!
    La mia pelle non è mai stata e non è ancora a buon mercato!
    Apri gli occhi e prova a prendermi!!! L'acciaio è un super-conduttore, ma ancora una volta sono pronto a cavalcare il fulmine!!!"




    Parte un video, che ci porta all'interno dell'appartamento di Hiroshi Yagami.
    L'Otaku Senpai è seduto al tavolo della cucina e fissa con sguardo serio l'obiettivo.

    "Dovevo lasciar perdere la categoria di coppia per lanciarmi definitivamente in quella da singolo, non ero particolarmente interessato ai titoli AVLL Jr. ma ammetto che l'ultima sconfitta l'ho sentita."

    Il nipponico evidentemente non riesce a stare fermo, quindi si alza, cominciando a camminare avanti e indietro ripreso dalla telecamera.

    "Forse Kitano non sarebbe d'accordo, ma io ho pensato parecchio alla sconfitta patita contro Andy Guerrero e Mascara Loca, tanto che ho deciso di registrare questo messaggio per chiedervi una rivincita."

    Appena finito di parlare Hiroshi si appoggia al mobile della cucina, tornando a fissare l'obiettivo.

    "Vedetelo come un banco di prova, non diventerà un'ossessione o qualcosa del genere per me, non preoccupatevi, vi chiedo solo un altro incontro. Io e il mio partner contro i nuovi Jr. Tag Team Champions."

    Il Best Pureya si avvicina alla telecamera.

    "Volete sapere chi ho intenzione di avere al mio angolo? Allora accettate la sfida e lo scoprirete!"




    Nell'arena risuona "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie ed il primo atleta a fare il suo ingresso è l'attuale ECF Underground Champion, Red Revolution Raven. Accoglienza molto calda da parte del pubblico presente nell'arena per l'atleta che si avvicina al ring, non distogliendo lo sguardo dalla gabbia. Raven la tocca con una mano, e prima di salire all'interno della struttura compie un giro completo del ring. Triple R si porta al centro del ring e si volta verso lo stage aspettando l'ingresso del proprio avversario.

    "Benzin" dei Rammstein risuona nell'arena ed è il momento dell'ingresso dell'attuale ECF Undisputed Champion Marcko Waldo. L'atleta tedesco esce a sua volta sullo stage. Waldo si ferma per qualche secondo all'inizio della rampa. E non distoglie lo sguardo da Raven raggiungendo a sua volta il ring e senza esitazioni entrarci per portarsi faccia a faccia con l'avversario. L'arbitro divide i due atleti e fa partire immediatamente l'incontro.

    6th Match – ECF Undisputed Title & ECF Underground Title – Cage Match:
    Marcko Waldo (c) vs. Red Revolution Raven (c)


    Il match ha inizio, Waldo e Raven si fissano per qualche secondo con l'italiano che cerca subito di attaccare l'avversario, ma Waldo cerca a sua volta di colpirlo con un braccio teso. RRR evita e lo colpisce con un calcio diretto alle gambe, facendo finire Marcko in ginocchio. Raven lo afferra per il collo cercando di rimetterlo in piedi, ma Marcko gli sferra una gomitata in pieno volto, voltandosi e connettendo con un improvviso Big Boot!

    Raven crolla a terra, ma viene subito rimesso in piedi da Waldo che lo colpisce con una serie di pugni diretto al volto. Marcko lo afferra per il collo e cerca subito di trascinarlo verso la struttura metallica della gabbia ma Triple R riesce a liberarsi dalla presa e connette con uno Standing Dropkick! Raven si rimette subito in piedi e fissa per qualche istante il proprio avversario, che nel frattempo si sta rimettendo a sua volta in piedi. Raven non perde tempo, ed incitato dal pubblico presente nell'arena comincia a colpire Waldo con numerosi calci, ma il tedesco sembra non accusare i colpi, infatti si rimette in piedi e voltandosi sferra una violenta testata a RRR. Waldo si avvicina lentamente a lui, ed afferrandolo per i capelli lo rialza portandolo verso uno degli angoli. Marcko cerca di far sbattere il volto dell'avversario sulla struttura metallica della gabbia, ma aggrappandosi con le mani Raven riesce a resistere, riuscendo a liberarsi dalla presa, costringendo Waldo ad indietreggiare di qualche passo, ed approfittando di quel momento per saltare sul paletto e lanciarsi con un Moonsault!

    Il pubblico applaude la manovra dell'italiano, che subito si rialza fissando Waldo, ancora steso a terra, avvicinandosi subito e andando per sollevarlo. Ma Waldo gli sferra un Low blow facendo piegare in due dal dolore Raven, che si tiene i gioielli di famiglia e subisce un immediato DDT!

    1…
    2… no!

    Raven alza immediatamente la spalla e Waldo si rimette nuovamente in piedi, sferrando un calcio diretto ai fianchi dell'avversario. Marcko lo afferra e lo rialza per andare a lanciarlo con violenza contro la struttura metallica. Raven incassa il colpo e indietreggiando viene afferrato da Waldo che connette con un German Suplex!

    Marcko non sembra essere soddisfatto, infatti non prova nemmeno a schienare l'avversario, avvicinandosi di nuovo a lui per afferrarlo per i capelli e rialzandolo lo riporta verso un lato del ring. Waldo torna a far sbattere Raven contro la struttura metallica, per afferrarlo per il collo e facendogli pressione al viso sulla struttura d'acciaio. Raven urla dal dolore mentre l'avversario non allenta la pressione. Waldo dopo parecchi secondi molla la presa, indietreggiando di qualche passo, mentre Triple R rimane appoggiato alle corde per riprendere fiato. Raven si volta, e Waldo prova a colpirlo con una Clothesline ma RRR evita la manovra, scivolandogli alle spalle e connettendo con un Enzuigiri Kick!

    1…
    2… no!

    No solamente conto di due. Raven rimane per qualche secondo in ginocchio, rimettendosi subito in piedi e afferrando Waldo per rialzarlo e connettere subito con un Falling Neckbreacker! Waldo rimane a terra, mentre Raven subito si rimette in piedi ed incitato dai fan si avvicina verso uno degli angoli dove ci sale velocemente. Raven si volta per un secondo verso Waldo, ancora steso a terra e lentamente decide di cominciare a scalare la gabbia. Sempre incitato dal pubblico Raven comincia ad arrampicarsi sulla struttura, ma nel frattempo Waldo si è rialzato e va per afferrarlo per una gamba, nel tentativo di farlo cadere. Triple R però reagisce scalciandolo, riuscendo a liberarsi dalla presa.

    Rimanendo sempre in equilibrio sulle corde ed aggrappato alla struttura metallica, Raven si volta verso il proprio avversario e si lancia per connettere con una Huracanrana! Red Revolution Raven si rimette immediatamente in piedi e si riavvicina all'avversario per afferrarlo e rialzarlo immediatamente e connettendo con un Neckbreacker!

    L'italiano si rialza e si riavvicina nuovamente ai bordi del ring salendo nuovamente sul paletto e voltandosi per lanciarsi subito e connettere con una 450° Splash!

    1…
    2…
    NO!

    Niente da fare! Solamente conto di due! Waldo alza la spalla al secondo tocco del braccio dell'arbitro, mentre Raven rimane in ginocchio accanto a lui per qualche secondo, prima di afferrarlo per il volto e rialzarlo subito. RRR si rimette in piedi e lancia subito l'avversario verso le corde con un'Irish Whip, ma Marcko si blocca, mentre Raven non si fa sorprendere e gli corre incontro colpendolo con un braccio teso e facendolo impattare con la gabbia. Raven indietreggia di qualche passo e comincia a colpirlo con una serie di calci diretti alle gambe, prima di afferrarlo e riportarlo verso il centro del quadrato, Waldo però ha una reazione e lo afferra per connettere con un improvviso Spinebuster!

    Waldo prova subito lo schienamento

    1…
    2…
    NO!!!

    Niente da fare solamente conto di due Raven alza la spalla, mentre Waldo comincia a disperarsi per andare a rialzare l'avversario e colpirlo con numerosi colpi prima di caricarselo e mettendo a segno un Powerslam! Waldo questa volta non prova nemmeno lo schienamento e va subito a sollevare Raven portandolo poi verso uno degli angoli, ma RRR reagisce colpendolo con delle gomitate al volto, costringendolo a mollare la presa. Raven si volta e connette con la Wave of Mutilation!

    Seppur dolorante Raven si rialza, andando ad appoggiarsi alle corde. Raven fissa verso la cima della gabbia e lentamente comincia a scalarla, sembra intenzionato ad uscire dalla struttura per aggiudicarsi il match, ma una volta arrivato in cima si ferma, mettendosi seduto sulla gabbia e si volta fissando Waldo steso a terra. Triple R, fissa successivamente il pubblico presente nell'arena e dopo qualche secondo, anche per riprendere fiato si avvicina ad un angolo per appoggiarsi al cavo di sostegno della gabbia e mettersi in equilibrio.

    Raven rimane fermo per qualche secondo prima di lanciarsi e connettere con una 210° Splash dalla cima della gabbia!!!

    Swantom Bomb a segno

    HOLY SHIT!

    Entrambi gli atleti ora sono stesi doloranti a terra. L'impatto è stato molto violento, ma il pubblico sembra aver gradito la manovra dell'italiano, è tutto scattato in piedi ed urlano il nome di Raven, che lentamente si trascina sopra il corpo di Waldo appoggiandogli un braccio sopra e provando così lo schienamento!

    1…
    2…
    NO!!!

    Waldo un'istante prima del conto di tre alza la spalla dal tappeto del ring. Ora nessuno dei due sembra riuscire a dare segni di ripresa. Passano i secondi, e Waldo è il primo dei due che si sta rialzando. Per un attimo fissa Raven, distogliendo lo sguardo verso le cinture. Marcko si avvicina, dolorante alla gabbia e lentamente comincia a salirci per cominciare la sua scalata verso la cima.

    Una volta arrivato in cima nell'arena risuona "Mother" dei Danzing e dal backstage arriva Alpha Jack armato di motosega! Waldo lo fissa incredulo e rimane fermo sulla cima della gabbia, mentre Alpha, una volta arrivato al bordo del ring avvia la motosega per avvicinarsi proprio sotto a Waldo e comincia a segare la gabbia! Waldo velocemente scende dalla gabbia riportandosi sul ring, mentre Jack continua a segare la struttura.

    Però Waldo non si è accorto che alle sue spalle un dolorante Raven si è rialzato. Jack e quasi riuscito ad aprire un varco nella gabbia, ma Waldo viene afferrato da raven che lo afferra e connette con la FAKE SOUND OF PROGRESS!!!
    Assault Driver a segno!

    1…
    2…
    3!!!

    Raven si aggiudica il match ed è il nuovo ECF Undisputed Title!

    Red Revolution Raven b. Marcko Waldo (14:52) con la Fake Sound of Progress unificando i titoli.

    Nel frattempo Alpha Jack è riuscito ad aprire un varco nella gabbia, e sempre con la motosega accesa si porta sul bordo del ring e sega le corde. Nello stesso istante in cui molti addetti della sicurezza accerchiano letteralmente Jack, che lascia cadere a terra la motosega e viene placcato da loro. Raven al centro del ring fissa la scena mentre gli viene consegnata la nuova cintura di campione ECF!

    Edited by Dr. Cross Wizard - 25/3/2024, 22:40
     
    .
0 replies since 30/9/2022, 08:02   154 views
  Share  
.