#161: R-Pro/ECF "HALLOWEEN MASH"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/ECF "HALLOWEEN MASH" 31/10/2022
    ECF Arena, Montecarlo (Principato di Monaco)

    poster_161-rpro-halloween-mash






    "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie risuona nella ECF Arena e il pubblico si prepara ad accogliere Red Revolution Raven! Il wrestler italiano si presenta sullo stage indossando la nuova ECF Universal Belt ben stretta attorno alla vita e raggiunge il ring con passo deciso, quindi armatosi di microfono inizia a parlare… O meglio lo farebbe se non rimanesse in silenzio a guarda proprio la cintura che porta con sé. Solo dopo alcuni istanti che appaiono interminabili, Raven inizia il suo discorso.

    "Perché continuo a fissare questa cintura? Il motivo è semplice… Perché da quando mi è stata consegnata dopo aver unificato l'Undisputed e l'Underground Title della ECF, mi sono interrogato sul suo significato e sul suo valore… Intendo il suo significato per me…"

    Raven slaccia la cintura e la posa sul mat davanti ai suoi piedi.

    "È davvero questa la cintura di cui ho bisogno? È davvero questa la cintura che dà un senso alla mia carriera in questo momento?"

    Breve pausa di Raven.

    "Assolutamente no."

    Il pubblico ammutolisce, la scarsa considerazione che Raven sta dimostrando nei confronti del massimo alloro ECF non piace affatto e si comincia a sentire anche qualche fischio di disapprovazione. Raven se ne accorge, ma non sembra contrariato dalla cosa e continua con il suo discorso.

    "Capisco che possiate restare delusi dalle mie parole, ma sarei un ipocrita se dicessi parole diverse da quelle che state sentendo in questo momento. Questa cintura non l'ho vinta per voi, non l'ho vinta solo per strapparla ad un pagliaccio come Marcko Waldo che non la meritava in alcun modo, non l'ho vinta per dare soddisfazione all'impegno di Alex Condor, Alexander Blanchard, o chiunque sia adesso a tenere le redini di una federazione che ha avuto più padroni di uno schiavo dell'antica Roma…"

    "Se ho vinto questa cintura, l'ho fatto per me, ma a conti fatti cosa aggiunge l'ECF Universal Title a Red Revolution Raven? Esattamente nulla."

    I fischi e i mugugni si fanno sempre più rumorosi mentre Raven continua imperterrito.

    "Questa cintura è un lasciapassare, il biglietto che mi consente di andare a lottare per il titolo che mi interessa davvero. Senza questa – Raven riprende la ECF Universal Belt, mettendosela in spalla – io non potrei essere qui stasera e non avrei alcun diritto di disputare il Main Event in cui è in palio ciò che voglio veramente… L'FWF World Heavyweight Title."

    "Il MIO titolo."

    Breve pausa di Raven.

    "Dall'infame sconfitta contro Enigma di un anno fa, non ho mai smesso di avere quello come unico e solo obiettivo. Stanco di essere considerato un wrestler sulla via del tramonto, stanco di essere considerato uno buono solo a lanciare nuovi prospetti e a vincere al massimo qualche titolo di secondo livello per completare l'album delle figurine… Red Revolution Raven è ancora vivo, Red Revolution Raven può ancora dare tanto a questa disciplina, Red Revolution Raven è ancora sulla cima del wrestling per pisciare in testa a tutto e tutti!"

    L'italiano digrigna i denti nervosamente.

    "Ho vinto i titoli di coppia della FWF e della GWF, è vero, ma è impensabile che ciò possa bastarmi…"

    "Ora, salendo su una scala al centro di questo ring, ho l'occasione di portare a compimento ciò che inseguo strenuamente da oltre un anno, e nessuno, dico nessuno, potrà fermarmi dallo scalare uno dopo l'altro i pioli che mi separano dalla gloria che mi attende. Non potrà riuscirci Hugo Tennenbaum, gigante dotato di intelletto sopraffino… Non abbastanza da riuscire a trovare un modo per sconfiggere la forza di gravità che lo farà crollare a tappeto appena lo getterò giù dalla scala. E non potrà riuscirci James McFist, lui davvero un wrestler sul viale del tramonto che stasera diventerà notte fonda. E tanto meno potrà riuscirci Marcko Waldo… Ti ho già umiliato il mese scorso dentro una gabbia… Non sarà difficile farlo nuovamente con una scala."

    Altra piccola pausa di Raven.

    "Ma soprattutto non potrà riuscirci Alpha Jack… Hai provato in tutti i modi a prenderti le luci della ribalta, carino lo spot alla Rome Chainsaw Massacre, devo dirlo, ma non è servito a nulla! Nonostante tutto, nonostante le tue trovate da pazzoide, nonostante tutti i bei racconti sulla tua vita da disadattato, nonostante la ferocia e la violenza che metti in ogni incontro che disputi, sono sempre io il numero uno del Raven Project. E lasciare l'FWF World Heavyweight Title nelle tue mani, è come prendere un gioiello d'oro a ventiquattro carati e lasciarlo nell'acido muriatico a corrodere… Che cazzo di spreco!"

    "Le cinture meritano mani abili che possano gestirle, che possano curarle e valorizzarle… E più mi guardo intorno e più mi rendo conto che solamente le mie mani sono in grado di farlo."

    Raven prende fiato, il pubblico si attende la sua famosa catchphrase conclusiva ma un sorrisetto si dipinge sul volto del wrestler di Roma.

    "Trick or threat, motherfuckers!"

    Raven lascia cadere il microfono a terra mentre ripartono le note di "Charlie Big Potato" che lo riaccompagnano nel backstage.




    Schermo nero.
    "(…) Non è il 2014(…)"





    (da avviare adesso, se ne avete voglia.)

    La voce che abbiamo appena sentito in sovrimpressione è quella di Red Revolution Raven.
    La telecamera poi si accende e ci mostra, da una posizione un po' decentrata l'ingresso principale della cattedrale di Notre-Dame-Immaculee a Monaco, al calar della sera. Le immagini vengono accompagnate da una melodia suonata all'organo in sottofondo.

    "Non ha detto neanche l'anno giusto…"

    La voce che pronuncia queste parole, stavolta, è quella di Aaron Lahart. La telecamera stacca e adesso le parole del wrestler inglese vengono alternate ad alcune celebri immagini dell'edificio cultuale monegasco.

    AL: Da quando sono tornato, non ho mietuto altro che i frutti del fallimento. Da solo ho potuto godere esclusivamente del sorriso beffardo della sconfitta, ho perso il Championship Title che avrei giurato, sarebbe rimasto perpetuamente con me, simbolo perfetto del Professional Wrestling, della sua storia, in questa città.

    AL: A consolarmi, soltanto un paio di vittorie in coppia con qualcun altro. Nemmeno l'ombra di un successo vero e proprio.

    La telecamera indugia per qualche secondo su quella che presumibilmente è un'opera di Ludovico Brea, il Polittico della Pietà.

    AL: E giustamente cos'è che ottengo, in cambio di queste disgrazie? Kevin Mackall… Kevin Mackall, eh?

    La musica si interrompe bruscamente, lo sfondo torna ad essere nero.

    AL: Ce n'è abbastanza per portare un uomo al suicidio.

    La telecamera si riaccende, questa volta con un'inquadratura frontale di presbiterio ed abside.

    AL: Ed in effetti in questo momento non sono nient'altro che un cadavere; perciò non ho altra scelta, altra possibilità, se non quella di fare esattamente come ha fatto la mia promotion e, redivivo, riemergere dal regno dei morti per agguantare ciò che desidero, ciò che bramo. Molto ironico che questo debba accadere nella notte tra 31 ottobre e 1° novembre, e che dalla mia io non abbia né risultati e momentum , né più un briciolo di credibilità, se non quella, illusoria, stancamente accasciata su di un passato tanto glorioso quanto ormai lontano. Figuriamoci allora, il favore celeste…"

    Lahart appare, ponendosi di spalle al centro dell'inquadratura, scrutando l'incredibile opera d'arte che orna l'abside.

    AL: Ho solo la fame ostinata e irrazionale di chi rifiuta nonostante tutto di accettare un verdetto ineludibile.

    E non mi serve altro.




    Nell'arena risuona "Lightbringer" dei Pentakill, theme music che annuncia l'ingresso dell'inglese Aaron Lahart. L'atleta proveniente da Manchester esce sullo stage, venendo accolto dal boato del pubblico, mentre percorre la rampa d'ingresso dando un paio di High Five ai fan presenti in prima fila e raggiungendo il quadrato, salendoci immediatamente per voltarsi ed aspettare l'ingresso del proprio sfidante.

    "Aaron Aaron"

    Nell'arena non risuona la musica di Mackall, ma bensì la sua voce, L'atleta texano esce sullo stage, accompagnato come al solito dal suo manager Michael Daemon. Kevin si ferma sullo stage e fissa Lahart che gli sta facendo segno di muoversi a salire sul ring.

    "Calma che fretta hai, non mi lasci dire nemmeno due paroline? Certo che sei veramente scortese."

    Kevin sorride, ma riprende subito parola.

    "Senti io non piaccio a te e tu non piaci a me, questo è un dato di fatto no? Ma tralasciamo questo particolare la cosa importante è un'altra. Voglio capire cosa tu abbia fatto per meritarti questo incontro. Quale diritto hai di lottare per essere il prossimo number one contender al titolo FWF/ECF?"

    Attimi di pausa mentre dal pubblico partono i primi fischi verso Kevin.

    "Forse perché hai il favore di questa marmaglia di gente? No loro non contano un cazzo. Te lo dico io quale diritto hai. Nessuno! Hai perso il titolo Underground contro Red Revolution Raven e con quello avresti dovuto finire in fondo alla lista, prima di ottenere una nuova shot. Ma cosa Decidono? Di darti l'ennesima possibilità di lottarci."

    Kevin, lentamente comincia a percorrere la rampa per incamminarsi verso il ring.

    "Mentre qualcuno lo avrebbe meritato più di te. E di chi sto parlando? Del sottoscritto ovviamente!"

    Mackall e Daemon sono giunti a bordo ring, e Kevin lentamente sale all'interno delle corde portandosi faccia a faccia con Aaron

    "Ti faccio una promessa. Staserà distruggerò completamente le tue illusioni di essere il prossimo sfidante al titolo, e credimi ti asfalterò che non potrai più rialzarti."

    Mackall non getta il microfono che ha in mano, fissando per qualche secondo l'avversario e lo usa subito per colpire Lahart, che crolla a terra.

    1st Match – FWF & ECF Double Contendership – No Dq Match:
    Aaron Lahart vs. Kevin Mackall


    L'arbitro fa partire l'incontro, con Kevin che senza perdere tempo si avventa sull'avversario colpendolo con dei violenti pugni al volto. Lahart non ha altra scelta che cercare di coprirsi meglio che può dai pugni ricevuti, riuscendo poi in qualche modo ad approfittare del momento di pausa per allontanarsi e rialzarsi ed andando a colpire a sua volta il texano sferrandogli un calcio e connettendo con un DDT! Aaron si rialza subito, avvicinandosi immediatamente ad uno degli angoli, aspettando che Mackall si rimetta in piedi per prendere la rincorsa e connettere con una ginocchiata in pieno volto!

    1…
    2… no!

    Niente da fare Kevin alza immediatamente la spalla da terra. Mentre Lahart non demorde, colpendolo con dei pugni diretti al volto, afferrandolo successivamente per i capelli e rialzandolo. Aaron lo lancia subito alle corde con un'Irish Whip e connette con uno Standing Dropkick! Mackall è di nuovo a terra, ma viene subito rimesso in piedi dall'avversario che lo porta verso le corde per spedirlo fuori dal quadrato con un braccio teso!

    Aaron esce a sua volta dal ring e rialza subito Mackall, cercando di lanciarlo contro i gradoni d'acciaio, ma Mackall inverte il lancio in suo favore ed e Lahart a sbatterci contro! Kevin si avvicina a lui e lo afferra per sollevarlo di peso e avvicinandosi alle transenne metalliche lo fa finire contro di esse con il volto. Aaron crolla a terra, ma il texano non vuole dargli tregua e si avvicina nuovamente a lui per sollevarlo ed appoggiarlo con la schiena sulle transenne, cominciando subito a colpirlo con una serie di pugni fra volto e stomaco. Kevin lo afferra per il collo e lo lancia con violenza contro il bordo del ring, andando subito dopo a ributtarlo all'interno delle corde.

    Mackall rientra e si porta sopra di lui per provare lo schienamento!

    1…
    2… no!

    Solo conto di due! Kevin fissa malamente l'arbitro, tornando subito a concentrarsi su Aaron e rialzandolo per afferrarlo e connettere con un Vertical Suplex! Aaron incassa il colpo, mentre Mackall decide di uscire dal ring avvicinandosi al tavolo del commento e fissando per un attimo la zona, decidendo subito dopo di andare a prendere la classica sedia metallica per portarla sul ring, ma non fa in tempo a risalire che Aaron nel frattempo si era ripreso e dopo aver preso lo slancio sulle corde al lato opposto si lancia per connettere con un suicide Drive! Spettacolare manovra dell'inglese, che ottiene l'approvazione del pubblico. Entrambi gli atleti sono stesi a terra in questo momento, ma Aaron è il primo dei due che cerca di rialzarsi, andando ad appoggiarsi al bordo del ring.

    Lahart fissa per qualche secondo Mackall, ancora steso a terra e nota la sedia per andare subito ad afferrarla, Kevin sta per rimettersi in piedi, ma viene colpito in piena schiena dall'avversario con la sedia! Kevin inarca la schiena dal dolore, mentre cerca di allontanarsi, ma Lahart continua a colpirlo ripetute volte. Daemon cerca di intervenire per aiutare il proprio assistito, ma uno sguardo minaccioso dell'inglese basta per farlo desistere. Aaron torna a concentrarsi su Kevin afferrandolo e portandolo verso i gradoni d'acciaio per fargli sbattere numerose volte il volto contro di essi. Aaron ributta subito dentro il quadrato Kevin, salendo sul paletto e lanciandosi per connettere con una Frog Splash!

    1…
    2… no!

    Niente da Fare solamente conto di due! Mackall alza la spalla al secondo tocco dell'arbitro. Aaron rimane in ginocchio accanto a lui approfittando di questi secondi per recuperare un po' il fiato, rimettendosi subito in piedi e andando a rialzare Kevin. Aaron sembra intenzionato ad eseguire la LightBringer 2.0 ma Mackall lo colpisce con un Low Blow e Texas Piledriver a segno!!!

    Lentamente Kevin si porta sopra Lahart per lo schienamento, mentre a bordo ring Daemon è già pronto per salire nel ring a festeggiare la vittoria

    1…
    2… NO!!!

    Aaron alza la spalla al conto di due e sia Mackall che il suo manager sono increduli!!! Daemon era quasi completamente entrato all'interno del ring bloccandosi mentre Kevin comincia a protestare furiosamente con l'arbitro, che però non vuole sentire ragioni. Mackall si mette le mani nei capelli e ora sembra essere veramente furibondo, tanto che esce dal ring andando a tirare fuori da sotto il ring una scala che subito getta all'interno del quadrato. Non soddisfatto afferra anche la sedia che poco prima era stata usata su di lui per rientrare all'interno delle corde ed avvicinandosi ad Aaron, ancora steso a terra e lo fissa con sguardo cupo, sempre tenendo la sedia in mano per poi afferrarla anche con l'altra e cominciando a colpirlo ripetutamente! Aaron urla dal dolore mentre Mackall continua a a colpirlo gettando successivamente la sedia fuori dal ring. Kevin sferra un violento calcio all'avversario, avvicinandosi successivamente alla scala e posizionandola ad uno degli angoli. Tornando ad avvicinarsi all'avversario per rialzarlo e portarlo all'angolo opposto. Kevin lo afferra per un braccio e lo lancia con violenza contro la scala!

    Impatto abbastanza duro da parte di Lahart che rimane appoggiato dolorante ad esse, mentre Kevin dal lato opposto lo fissa per prendere la rincorsa cercando di colpirlo con un attacco a valanga, ma all'ultimo istante Aaron rotola di lato e Mackall impatta a sua volta sulla scala e crolla a terra. Entrambi gli atleti sono distesi a terra, con Aaron che sembra messo peggio. Passano i secondi ma nessuno dei due sembra riuscire a riprendersi.

    Il pubblico cerca di incitare Lahart a riprendersi, infatti l'inglese lentamente si trascina verso le corde e con l'aiuto di esse lentamente si rimette in piedi, rimanendo però appoggiato ad esse. Aaron cerca di recuperare le energie e fissa Mackall, ancora steso dolorante a terra, ma anche lui sta cercando di rimettersi in piedi ed allora Aaron decide di eseguire la Divinity!!!

    Curb Stomp a segno!!!

    Lahart si porta sopra Mackall per provare lo schienamento, che potrebbe essere quello decisivo…

    1…
    2…
    NO!!!

    No Niente da fare, nemmeno Aaron riesce a chiudere l'incontro!!! Di nuovo i due atleti sono stesi a terra mentre Aaron, sempre con le mani nei capelli, e seppur dolorante riesce a rialzarsi, barcollando e tornando ad appoggiarsi alle corde. Lahart fissa nuovamente l'avversario a terra per decidere di uscire dal quadrato e tirando fuori un tavolo che subito posiziona aperto all'esterno del ring.

    Seppur lentamente Lahart si riporta dentro le corde, andando ad afferrare l'avversario e facendolo rotolare fuori dal ring, tornando ad uscire a sua volta per afferrarlo e portarlo verso il tavolo. L'inglese lo posiziona disteso sopra di esso, colpendolo con dei pugni, per poi dirigersi verso l'angolino più vicino e salirci. Aaron si mette in equilibrio, sempre fissando Mackall, ancora disteso sul tavolo e dopo qualche secondo di esitazione si lancia per connettere con un Flying Elbow Drop!!!

    HOLY SHIT!

    Il tavolo si frantuma all'impatto e i due atleti rimangono distesi fra le macerie del tavolo.
    L'arbitro esce dal ring e va a sincerarsi delle condizioni dei due, nessuno dei due sta dando segni di ripresa. Daemon lentamente si avvicina ai due per sincerarsi delle condizioni del suo assistito. Lahart è il primo dei due che sta cominciando a dare segni di ripresa, trascinandosi verso il tavolo del commento. La Botta dell'impatto lo ha sentita pure lui. Aaron lentamente si rialza rimanendo appoggiato al tavolo del commento mentre Kevin non sta dando segni di ripresa. L'inglese si avvicina a lui, zoppicando dal dolore e lo afferra per i capelli, rialzandolo, seppur lentamente e riportandolo all'interno del ring. Aaron sale sul bordo del ring e si ferma un secondo per decidere di avviarsi verso il paletto e prepararsi per lanciarsi per una Frog Splash!

    Manovra che va a segno! Aaron lentamente si rimette in piedi, fissando Kevin ancora steso a terra per avvicinarsi al paletto e preparandosi per eseguire una nuova divinity! Daemon però interviene a bloccargli la gamba, ma Aaron lo scalcia via, facendolo finire malamente contro le transenne metalliche, e subito parte per la Divinity!

    Curb Stomp a segno!!!

    Aaron non sembra soddisfatto e lentamente rialza l'avversario e Lightbringer 2.0 a segno!!!
    Small Package Driver e Lahart và per lo schienamento…

    1…
    2…
    3!!!

    Aaron Lahart b. Kevin Mackall (13:46) con la Lightbringer 2.0.

    Aaron Lahart si aggiudica il match! L'arbitro lo aiuta a rialzarsi per alzargli il braccio in segno di vittoria mentre nell'arena risuona la theme music dell'inglese.




    Il sole è ormai calato e noi ci rifugiamo all'interno di un appartamento che notiamo avere un che di familiare. L'abbiamo visto durante l'evento "STEEL CAGE CHALLENGE IN ROME", è quello di Hiroshi Yagami.

    Il giapponese è seduto sul bordo del divano, intento a fissare il televisore di fronte a lui, accanto al giapponese, in una posa ben meno composta, vediamo Jay Dnger, colui che assieme all'Otaku Senpai affronterà i Latinos Locos.

    Yagami: "E così è come abbiamo perso…"

    Riusciamo a vedere cosa c'è di fronte ai due lottatori, sullo schermo vediamo le ultime immagini del match che ha reso i Latinos Locos campioni di coppia, ovvero quello contro Fuji Kitano e Yagami stesso. Sul tavolino di fronte ai due lottatori vediamo ciotole di ramen ormai vuote e il poster di Goodbye Summer, ma non ci facciamo troppe domande.

    Yagami: "Questa volta sarà diverso, perché il Best Pureya e il Sultan of Danger insieme sono qualcosa che questa divisione non ha potuto comprendere. Non ci sono tecnica e controllo come con Kitano, ci sono caos e imprevedibilità e questo è proprio ciò che nessuno si aspetterà."

    Jay: "Beh, Hiroshi, hai detto bene.
    Chaos e imprevedibilità sono sempre state le nostre carte vincenti.
    C'è effettivamente solo una cosa che mi turba: il fatto che questi qua siano più furbi di quanto pensassi."

    Il Thunderboy si alza, va verso il frigorifero, per poi aprirlo.

    Jay: "Non ce l'hai una birra qua dentro?"

    Torna al divano con una bottiglia d'acqua in mano, e ci si spalma sopra.

    Jay: "Dicevo…
    Da quel che ho visto, questi due sono parecchio svegli e coordinati, va in diretta contrapposizione con quello che è soprattutto il mio di stile, perché tu riesci bene o male ad adattarti a tutto.
    Come dovremmo comportarci in questo caso?"

    Il nipponico risponde con una risata.

    Yagami: "Stai dicendo di non essere uno sveglio?!"

    Hiroshi si alza e si dirige anche lui al frigo, lo apre e apre il cassetto in basso, da lì prende una birra e la lancia all'amico.

    Yagami: "Tu sei un solitario che si è ritrovato a fare squadra, sei perfettamente capace di coordinarti con qualcun altro, lo hai fatto con Midah quando avete vinto i titoli di coppia in VDW, l'hai fatto con me anche qualche settimana fa, so che puoi farcela tranquillamente, sei un lottatore completo… e nel caso non ti sentissi abbastanza sveglio, lo sarò io per entrambi."

    Il Sultan Of Danger ride mentre afferra la birra al volo e la stappa.

    Jay: "No, no. Non sto dicendo di non essere sveglio, Hiroshi, semplicemente dico di avere uno stile caotico che non si sposa bene con il loro, e di non avere la capacità di adattamento che hai tu."

    Fa un lungo sorso, mentre si stende, occupando completamente il divano.

    Jay: "È vero, sono un solitario che si è trovato più volte a fare squadra, ma ho scelto quasi sempre io i miei partner.
    Ho scelto io di fare squadra con Midah al tempo, e non mi sono rifiutato di farla con te.
    Non vorrei trovarmi a dover trascinare qualcuno come ho fatto con Dietrich qualche settimana fa, è probabilmente una delle cose che mi da più fastidio.
    Per questo quando mi hai chiesto di affiancarti per questo match non ho rifiutato.
    So già che con te sarebbe un cinquanta e cinquanta e che non ci intralceremo a vicenda."

    Indica il nipponico con il pollice della mano libera.

    Jay: "E poi, Hiroshi, ho ancora molto da imparare da te."

    Yagami: "Non c'è modo migliore di imparare che sul campo… per di più, i nostri avversari sanno coesistere bene, una buona chimica tra di noi è un punto chiave per la vittoria dei titoli, per questo ho chiesto a te di accompagnarmi in questa mia piccola rivincita contro Andy e Mascara Loca.



    So che sei la persona giusta per farcela, sei la scheggia impazzita che nessuno si aspetta e con cui io so perfettamente interagire. Siamo completi, abbiamo tutte le carte in regola."

    Il tono del nipponico è diventato più serio, come se l'ombra di un secondo fallimento consecutivo contro i Latinos Locos lo rendesse ancor più attento ad ogni dettaglio nonché ancor più desideroso di vincere.

    Yagami: "Kitano si sbagliava, non ho buttato al vento tutto quando ho ottenuto la shot al titolo mondiale, ho guadagnato consapevolezza e adesso so che posso essere io a decidere per me e a gestire chi e cosa ho attorno, io ho deciso da me di chiedere questo incontro e con chi parteciparvi."

    Jay: "Ti dirò di più, secondo me hai scelto bene, vedrai."

    Danger si alza dal divano, stiracchiandosi.

    Jay: "Che ne dici se togliamo i due messicani dalla tv e ci facciamo un giro?"

    Il Best Pureya non se lo fa ripetere, spegne il televisore e prende le chiavi di casa.

    Yagami: "Andiamo."

    I due aprono la porta e…




    Siamo nel backstage dove riconosciamo subito Andy Guerrero che cammina dando le spalle alla telecamera
    il messicano ha in mano alcune buste, e tutti noi sappiamo già cosa possono contenere
    ovviamente

    CIBO MESSICANO

    inoltre la conferma ci viene data dai loghi sulle buste
    Andy arriva a destinazione, il suo camerino
    apre ma c'è qualcosa di strano
    manca la solita musichetta di sottofondo
    niente musica mariachi

    Andy è stranito da tutto ciò, e poggiate le buste sul tavolo
    accende la radio per ripristinare lo status eclettico e latino del loro team

    ML: Hey amigo, stavo leggendo

    AG: Como?


    La regia inquadra l'altro campione AVLL I-Jr., Mascara Loca
    il quale ha un libro in mano

    AG: Cosa stai leggendo?

    ML: Sto leggendo la storia della R-PRO
    qualcosa di cui dovremmo forse sapere di più visto che qui siamo nuovi


    Andy ascolta

    ML: Sapevi ad esempio che è nata nel 2011?
    Che ha sede a Roma?
    oppure sapevi che ha all'attivo ben sette titoli?
    eh?


    Andy fa segno a Loca di rilassarsi
    il tutto mentre agguanta un paio di tacos

    AG: Quello che fai è sicuramente importante homes
    ma sai che stasera non è tempo per i libri
    è tempo per l'azione


    Intanto anche Mascara agguanta del cibo.

    AG: Ma visto che ci tieni ti faccio io un po' di lezione
    lezioni di storia
    Innanzi tutto lo sapevi che abbiamo vinto il titolo solo 2 mesi fa contro due ex campioni?
    ovvero i Deadly Premonition?
    e sapevi anche che un mese fa abbiamo battuto un duo simile a noi, ovvero El Turco e Ediz Gul confermandoci campioni ancora una volta
    ?

    ML: Smettila esse,
    ho capito dove vuoi arrivare
    stasera c'è un match a cui pensare


    AG: That's right cabrón
    E non è una faccia nuova che avremo sul ring
    infatti Hiroshi Yagami ci proverà ancora una volta a riprendersi il titolo
    e stavolta con un partner a sorpresa


    ML: E io lo so che tu odi le sorprese

    AG: Veramente io amo le sorprese

    ML: …

    AG: …

    ML: vabbè


    AG: Finiti il tuo tacos, prendi la tua cintura
    io farò lo stesso.
    Dopo di che, aiutami a fare in modo che le nostre cinture
    siano nostre anche domani
    ed anche il giorno dopo domani
    perché ho in mente grandi cose per questi titoli


    ML: Cosa intendi?

    AG: Lo vedrai homes, lo vedrai


    E le immagini si chiudono.




    Secondo incontro, primo titolato di questa notte delle streghe a Monaco.
    In palio ci saranno le cinture AVLL Intercontinental Jr. Tag Team, le più amate dai fan del wrestling ad alta velocità e tecnica. Siamo pronti ad assistere ad un "semi-rematch", visto che tre dei quattro protagonisti erano nel main event dell'anniversario AVLL, celebrato due mesi fa in Messico.

    Come da cerimoniale, i primi ad arrivare sono gli sfidanti: Hiroshi Yagami & Jay Danger.
    Il duo VDW si presenta sotto il nome di FuckOff Symphony, di fatto nuova versione di un tag team campione nella sigla britannica, che in origine prevedeva Midah Midoh in coppia con il Sultan Of Danger.
    Yagami ricordiamo che ha detenuto questi titoli con Fuji Kitano fino a poco tempo fa, perdendoli solo per inattività, per poi subire una sconfitta da parte degli attuali detentori in un decision match.

    Adesso è il turno dei campioni: Andy Guerrero & Mascara Loca.
    E per la prima volta in R-Pro i messicani ottengono una reazione mista, considerando che siamo alla ECF Arena. Nonostante siano passati anni, il pubblico monegasco – come dimostrato con Herr Morbid ad inizio anno – non ha dimenticato l'infelice matrimonio tra la GWF e la federazione che fu dei Barbaro.
    I due messicani sono comunque gioviali, pronti a difendere il loro status da campioni.

    I lottatori sono nel ring, l'arbitro esegue i controlli di rito.
    Loca e Yagami apriranno le danze, la campanella può suonare.

    2nd Match – AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title:
    Latinos Locos (Andy Guerrero & Mascara Loca) (c) vs. FuckOff Symphony (Hiroshi Yagami & Jay Danger)


    Clinch immediato tra Mascara Loca e Hiroshi Yagami, e il mascherato spinge il giapponese contro le corde.
    L'arbitro interrompe l'azione, i due si dividono e ritornano immediatamente ad "abbracciarsi", solo che questa volta è il Best Pureya ad avere la meglio chiudendo una Side Headlock.
    Il nipponico passa poi ad una chiave articolare al polso, porta l'avversario a terra ed applica una Ground Arm Lock, che diventa poi un tentativo di pin… che non arriva neanche ad uno.
    I due si rialzano, breve studio, nuovo Clinch… NO! MASCARA PESTA IL PIEDE DI YAGAMI!!!
    Con una lesta manovra furbetta il mascherato ha pestato il piede del campione, approfittando della distrazione, e poi con una spinta lo fa cadere in avanti. Immediatamente Loca applica una presa frontale alla caviglia, ma Yagami tocca subito la corda più vicina, e l'arbitro interviene chiamando il Ropebreak.
    I due si rialzano… no! Mascara si lancia contro lo Strange Dragon, i due finiscono per azzuffarsi tra le corde e per finire fuori dal quadrato. A bordo ring i due contendenti si scambiano un paio di Chop al petto, prima di ritornare nel quadrato.
    Si gira attorno al ring, Mascara affonda frontalmente cercando il Clinch… e Yagami lo anticipa con un Toe Kick!
    Questa volta è il giapponese a giocare di furbizia, attaccando poi con un colpo al volto.
    Snapmare, avversario messo a sedere vicino al proprio angolo, Hiroshi applica una Chickenwing e con l'altra mano cerca il tocco di Jay Danger che subito arriva.

    Il Thunderboy debutta ufficialmente in R-Pro colpendo con un calcio a terra il campione AVLL.
    L'americano rialza il messicano, lo colpisce al volto, lo lancia contro le corde… e lo stende sul rimbalzo con una spallata!
    Mr. Danger rialza il Latino Loco e va di DREAM CRUSHER!!! Fisherman's Driver e pin…

    1…
    2… No!

    Mascara alza la spalla da terra con decisione.
    Jay prova a controllare ma il mascherato pesta il piede anche a lui!!! Ennesima "marachella", e con un balzo felino in avanti Loca è al proprio angolo per dare il tag ad Andy Guerrero.
    L'icona della GWF scatta per colpire con un DROPKICK… a vuoto! Jay si scansa di lato evitando il doppio calcio dell'avversario, e subito dopo lo colpisce con delle Chop portandolo verso il proprio angolo.
    Snapmare del Thunderboy a mettere a sedere il messicano e Low Dropkick dietro la schiena. Subito dopo cambio a Yagami.

    Lo Strange Dragon entra nel quadrato e colpisce il messicano più volte a terra, prima di provare a chiudere una Leg Lock, ma Andy riesce a sfuggire scalciando. L'Otaku Senpai riacciuffa comunque la gamba del messicano e la colpisce con due Stomp, immediatamente prova a chiudere una seconda chiave articolare, ma Guerrero da terra lo afferra per la caviglia facendolo cadere in avanti.
    I due si rialzano, il Latino Loco immediatamente attacca con un Toe Kick, e va di Irish Whip… Yagami risponde con uno Shoulder Block!!! Deciso ma non abbastanza per stendere Guerrero che attacca subito con una CHOP!
    Parte lo scambio di Chop e gomitate al centro del quadrato.

    Yagami!
    Guerrero!
    Yagami!
    Guerrero!

    Il nipponico accusa il colpo appena subito, Andy allora si allontana per prendere lo slancio sulle corde… RUNNING CROSSBODY!!! Pin…

    1…
    2… No!

    Il giapponese si toglie di dosso il messicano con decisione.
    Andy prova a controllare rialzando l'avversario che però lo carica spingendolo fino all'angolo dei FuckOff Symphony.
    Blind Tag di Jay che entra nel ring e colpisce il Latino Loco con una serie di Toe Kick, subito dopo va di Irish Whip… No! Andy si oppone… e Mr. Danger allora lo spinge ancora contro il proprio angolo. Knee Strike e cambio per Yagami.
    Hiroshi ritorno nel ring e colpisce all'addome Guerrero e subito dopo prova a colpirlo al volto… No! Andy para l'affondo e controbatte con un Forearm Smash! E subito dopo tira una gomitata all'indietro a Danger!
    Andy attacca entrambi i FuckOff Symphony: pugno a Yagami, gomitata a Danger per altre due volte!!!
    Subito dopo afferra il Best Pureya… SPINNING NORTHERN LIGHTS SUPLEX!!! Pin…

    1…
    2… NO!!!

    Yagami si libera, Andy rotola via dando il cambio a Mascara.
    Loca attacca subito il nipponico, serie di pugni a portarlo all'angolo. L'assalto continua anche qui, pugni e calci… arriva Danger a difendere il compagno… ma è anticipato con un Big Boot!
    Mascara afferra Yagami, Irish Whip… ribaltato! Il nipponico lancia il messicano sulle corde che sul rimbalzo però attacca con un lesto e deciso TILT-A-WHIRL HEADSCISSOR TAKEDOWN!!!
    Yagami finisce fuori dal ring, Mascara lo raggiunge e lo rialza per lanciarlo… NO! YAGAMI RIBALTA!!!
    Ed è il messicano a finire contro le transenne, subito dopo breve attimo di tregua.
    L'Otaku Senpai colpisce con una Chop il mascherato e lo lancia subito dopo contro l'esterno dell'apron prima di spingerlo nuovamente nel ring. Altri colpi a terra, Yagami porta Mascara al proprio angolo ed è cambio per Jay.
    Il Thunderboy colpisce duro all'addome l'avversario tenuto fermo da Hiroshi, e subito dopo lo colpisce ancora al volto… ma c'è la reazione del messicano con una ginocchiata rapida a cui segue una gomitata.
    Mascara corre contro le corde e salta sulla seconda… SPRINGBOARD ENZUIGIRI KICK!!! Wow!!!
    Boato della ECF Arena, e il mascherato da il cambio ad Andy Guerrero.
    L'icona GWF rialza immediatamente il Sultan Of Danger e va di Irish Whip… No! Jay ribalta ed è il messicano a finire contro le corde, rimbalzo… e sul ritorno SUPERKICK!!!
    Questa volta è lo statunitense a gasarsi, punta l'angolo più vicino… MOONSAULT PRESS!!! Pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Con un colpo di reni Andy si libera.
    Jay controlla, rialza l'avversario e per i capelli lo lancia contro il piede di Yagami che ha appoggiato sulla terza corda.
    Subito dopo cambio tra i due sfidanti, che però si lasciano sfuggire Guerrero che può dare il cambio a Mascara.
    Il mascherato si lancia in avanti arpionando la gamba di Yagami facendolo così cadere a terra, e subito dopo colpisce l'arto ancora con una gomitata in caduta.
    Acciuffa ancora per i capelli l'avversario e lo porta al proprio angolo spingendolo contro le protezioni. Andy si riprende il cambio, i due Latinos Loco sono nel ring pronti a lavorarsi l'avversario in coppia.
    Sollevamento in coppia… DOUBLE SUPLEX!!! Attesa che Yagami provi a rialzarsi… DOUBLE DROPKICK!!!
    Lo Strange Dragon è sbalzato all'angolo più lontano, Andy lo raggiunge e lo rialza per lanciarlo ancora contro le corde… NO! Yagami si oppone e controbatte in un SHORT-RANGE LARIAT!!!
    Guerrero rotola fuori dal ring, Hiroshi lo raggiunge facendosi cadere dall'apron travolgendolo con una spallata.
    Il nipponico si rialza, solleva il messicano di peso… E LO FA CADERE SULLA TRANSENNA!!! OUCH!!!
    I due restano fuori dal ring per qualche istante, fin quando Yagami non riporta nel quadrato di lotta l'avversario per rialzarlo e colpirlo una volta, due volte… DITATA NEGLI OCCHI!!! Ahia! Mossa scorretta del messicano!!!
    Yagami arretra verso il proprio angolo, ed è proprio il caso di dirlo, c'è il blind tag di Danger.
    Guerrero attacca anche l'altro sfidante, Irish Whip… Andy balza facendosi passare Jay sotto le gambe, nuovo rimbalzo… e LARIAT DI DANGER!!! Braccio teso a sorpresa del Thunderboy, che subito dopo prova a chiudere la Sharpshooter su Andy… ma interviene Mascara! Colpo al petto di Jay… ed arriva Yagami a pareggiare i conti!
    I quattro solo ora sul ring, con i FuckOff Symphony che prendono il sopravvento sui campioni: Yagami blocca Andy, Jay blocca Mascara, sono pronti a farli scontrare al centro del ring…
    Lancio… I DUE MESSICANI SI EVITANO E CONTINUANO LA CORSA… DOPPIO DROPKICK!!!
    Danger finisce fuori dal ring, Yagami riesce a rialzarsi subito ed a colpire Guerrero con un manrovescio.
    Il Best Pureya corre e sorprende Mascara con una SPEAR!!!
    Il mascherato è fuori dal ring, Danger lo intercetta bloccandolo, Yagami va dietro le corde e dall'apron colpisce il mascherato con un calcio.
    Siamo a bordo ring, Yagami carica l'attacco contro Loca tenuto fermo da Jay… e il messicano si divincola!!! YAGAMI TRAVOLGE DANGER!!! Fuoco amico per gli sfidanti!!!
    Ma non è finita qui, Andy Guerrero sta osservando tutto dal ring e al momento giusto corre…

    TOPE SUICIDA!!! TOPE SUICIDA!!!

    Boato della ECF Arena, salto verso l'esterno del ring a travolgere i due FuckOff Symphony!!!
    Applausi scroscianti per l'azione che si è appena conclusa davanti ai nostri occhi. I tre lottatori coinvolti restano a terra, e Mascara Loca aiuta Andy a rialzarsi per farlo ritornare sul ring. L'arbitro conta per il count-out.

    1…
    2…
    3… Cambio per i Latinos Loco, Mascara prende il posto di Guerrero
    4…
    5…

    Gli sfidanti rientrano insieme al proprio angolo, ed anche qui si cambia in favore di Yagami.
    Il mascherato attacca il nipponico con un Lariat… a vuoto! Hiroshi evita il colpo e contrattacca… SHORT-RANGE LARIAT!!! Il Best Pureya afferra il messicano e lo piega… PILEDRIV… NO! MASCARA SI AGITA E RIBALTA LA SITUAZIONE!!! Adesso è il mascherato ad avere il nipponico nel PILEDR… NO! YAGAMI SI DIBATTE E FA CADERE L'AVVERSARIO A TERRA FINENDOCI SOPRA!!! Ed è Pin…

    1…
    Stop!

    Solo uno.
    I due si rialzano, Mascara colpisce Yagami con un manata e poi con un Toe Kick, corsa contro le corde… DROPKICK!!!
    Il campione si gasa, rialza lo sfidante per sollevarlo… POWERBOMB PIN!!!

    1…
    2…
    INTERVENTO DI DANGER!!!

    Jay con un calcio salva il tag partner.
    Il Thunderboy tira fuori il mascherato dal ring, lo colpisce e lo tiene fermo. Lo Strange Dragon se ne accorge e prende la rincorsa… BASEBALL SLID… NO! LOCA SI LIBERA, YAGAMI COLPISCE DANGER!!!
    Altro errore dei FuckOff Symphony! Yagami non ha tempo di disperarsi che Andy è alle sue spalle pronto a colpirlo e ad immobilizzarlo! Loca dall'apron sale sulla terza corda…

    SPRINGBOARD DROPKICK!!!

    NO! YAGAMI SI LIBERA, LOCA COLPISCE GUERRERO!!!

    Fuoco amico anche per i campioni!!!
    Mascara si mette le mani sulle tempie appena si rende conto di quando accaduto, ma Yagami è lesto a colpirlo con un Toe Kick e subito dopo… MKF!!! Rapidissimo Snap DDT e pin…

    1…
    2… Danger tira per un piede Andy
    3!!!

    Abbiamo dei nuovi campioni AVLL!

    FuckOff Symphony b. Latinos Locos (13:57) con la MKF conquistando il titolo.

    Un match spettacolare, dal ritmo serrato, costellato da cambi di fronte e colpi "sbagliati", che premia gli sfidanti proprio quando sembrava che per loro non ci fosse speranza.

    Il "sogno messicano" è già finito, Andy Guerrero & Mascara Loca perdono il titolo originario della loro terra.
    Hiroshi Yagami torna campione con al fianco Jay Danger, nuovo tag partner, che irrompe sul ring abbracciando il nipponico, prima di ricevere la cintura dall'arbitro.

    Andy si avvicina a Yagami, ci sarà una stretta di mano? No, un faccia a faccia al centro del ring!
    Un lungo "stare down", con il messicano che si scioglie in un sorriso beffardo dopo che il nipponico alza la cintura.
    Non è finita, no signori, non è finita qui.




    Le immagini ci portano forzatamente dietro le quinte…
    Dove il Campione Indiscusso della Global Wrestling Federation, Black Lukk, si è appena appropriato di una telecamera.

    Fissa l'obiettivo, carico a mille per il suo ormai imminente match contro Devil Tiger.

    "Ehi, Tigre!
    Un breve messaggio prima di incontrarti sul ring.

    Non so chi abbia pensato di farti questo scherzetto, ma hai pescato il bastoncino corto di questa Card.
    Non importa se mi sono preso del tempo lontano dal mio show per essere qui, e se mandare in onda Fear senza di me è come accendere una macchina senza le ruote.
    Stasera avrei dovuto trovarmi in Kansas per far pagare a quel vigliacco di Paul Phoenix la sua aggressione della settimana scorsa.
    Se ho preferito venire qui, è solo ed esclusivamente per dimostrare quanto rispetto la R-Pro.

    Mi hanno chiesto di dargli un match memorabile, e diamine se lo avranno!

    Ma per quanto riguarda te?
    Tu non sai cosa ti aspetta, Micio.

    Sarai anche un uomo dei record, sarai anche un nome capace di dare al nostro incontro lo status di Dream Match.
    Ma uno come me non lo hai mai affrontato.

    Devi ancora scoprire cosa significa entrare nello squared circle con l'Iconoclasta, imbattuto Campione Mondiale da oltre un anno.
    Ti spezzerai le zanne contro la stessa scorza che si è dimostrata troppo dura per i Dev Adam, la DRS, Herr Morbid e Paul Phoenix.
    Scoprirai perché Black Lukk domina da due anni la più grande major americana a soli quattro dal suo debutto.

    Ma prima che io ti incida queste lezioni sotto la pelle, voglio che tu capisca molto bene un'altra cosa.

    Non me ne frega un cazzo dei tuoi traguardi, non me ne frega un cazzo della tua storia.
    Non provo né rispetto né odio per te.
    Sono qui appositamente per sfondarti i denti.

    Mi piacerebbe tanto dirti che mi dispiace, ma la verità è che per me sei carne morta senza volto.
    A questa festa di Halloween, tu porterai la maschera…
    Io porterò l'orrore.

    E lo farò a tue spese."





    Ci troviamo nel backstage della ECF Arena di Montecarlo. Marcko Waldo viene raggiunto da James McFist, che si ferma a meno di un metro di distanza da lui. I due si fissano a lungo senza dire una parola. Quella sorta di stare-down viene riempito dalle reazioni degli spettatori, che stanno assistendo a quanto accade tramite il titantron. Negli occhi di Hammer e di Waldo si possono leggere sia dell'ostilità reciproca, alimentata dalla loro lunghissima e forse mai finita rivalità, sia qualcosa di vagamente associabile a del rispetto.

    Hammer: "Fa sempre un certo effetto rimettere piede nella ECF Arena, uh?"

    MW: "It's good to be home again! Anche perché dopo che abbiamo combattuto in quel bugigattolo a Roma, me ne sono tornato a casa senza cintura! Sono stato il primo a parlare di un unico Undisputed Title, a mettere sul piatto l'idea di un Universal Title… eppure mi è stato fottuto senza riguardo alcuno!"

    James annuisce debolmente, ma mantenendo un'espressione rigida, che non lascia trapelare molto di ciò che alberga nel suo stato d'animo.

    Hammer: "Sai come si dice, no? Chi non muore si rivede. Anche se ho avuto la sensazione, qualche mese fa, che ti saresti ritirato davvero dal wrestling. Crea assuefazione tutto questo, pare. Potresti avere tutti e quattro gli arti ingessati, e questo non basterebbe ad impedire che tu salga sul ring.



    Stavolta però è diverso. So per certo che sei fuori allenamento, e questo farà la differenza quando saremo in lotta per il FWF World Heavyweight e l'ECF Universal Title, che ti piaccia o no."

    MW: "Ritirato?!? Quelli come me si ritirano dal wrestling, e c'è già pronto un Unretirment match per farmi rimettere in carreggiata! Non sono pronto a fare l'umarell, come dite qui in Francia, perché i lavori di demolizione della ECF Arena non sono ancora pronti. Dimmi Jimmy, pensi che sia stato a godermi il mio pensionamento su una spiaggia in Grecia? Tu piuttosto, recentemente ti ho visto parecchio stressato, mon ami!
    Hai dei problemi coniugali con la tua fidanzatina, Storm Stevens, che possono influire sulla concentrazione e sulla tua determinazione sul ring! L'unico Storm che mi aveva creato tali problemi si chiamava Nathan, e non era certo una cheerleader come la tua accompagnatrice che ti causa quelle forti emicranie che nascondi sotto il tuo cappello!!!"

    Lo sguardo di McFist si accende di fuoco vivo: il wrestler di Chicago Illinois fa un altro passo avanti, giungendo muso a muso con Waldo.

    Hammer: "Cosa c'è, my friend? Ti mancano gli spunti di conversazione a causa del pensionamento? È dura passare i pomeriggi al bar davanti ad un bicchiere, uh? Hai proprio una gran faccia da culo, sai… al posto tuo non avrei neppure nominato Storm, dato che di recente ha asfaltato tua figlia sottraendole il titolo Starlette della WTF."

    MW: "Io non mi sollazzo con ragazze che potrebbero avere l'età di MIA FIGLIA! Io l'ho addestrata e l'ho lanciata sul ring quando ormai è in grado di badare a se stessa e fare la sua strada. Tu invece hai scelto una bella badante, che ti fotterà appena non ti tirerà più il pic…"

    McFist spintona Waldo! Quest'ultimo non si fa trovare impreparato, e ha una reazione analoga. Nonostante questi scambi "fisici" però non sembra che la situazione possa degenerare al punto da coinvolgerli in una rissa.

    Hammer: "Stammi a sentire, ti parlerò di quanto accadrà tra poco, del nostro match, lasciando tutte le altre puttanate alle tue fantasie erotiche. Se tu adesso andassi a cambiarti quel costume con uno di carnevale, spacciandolo per una mise a tema Halloween, e ti presentassi con un cappello a punta e una scopa da strega ficcata nel culo… Faresti una figura più dignitosa rispetto a quella che ti farò fare quando disputeremo quel Jack 'O Ladder match.



    Perché il tuo ruolo sarà limitato all'intrattenimento dei ragazzini, come buffone piuttosto che come atleta. E non ci sarà nessun dolcetto, asshole, solo pillole amare. Mentre l'unico scherzetto sarà la tua fottuta presenza sullo squared circle, prima che un volo giù dalla scala ti ricordi che c'era un cazzo di motivo se avevi scelto di toglierti fuori dai coglioni."

    MW: "Trick or Treat, Hammer! L'unico motivo per cui ho finto di ritirarmi era per fare un mega scherzetto a chi cercava di rubarmi le luci della ribalta! E vedrai quando tornerò ad essere il number one contender!!!"

    I due però vengono interrotti dall'arrivo dell'owner ECF Alex Condor. l'ex atleta, ormai dirigente si frappone fra i due, come per dividere i due.

    AC: "Calma voi due cosa vi prende?"

    Waldo sembra voler spintonare ancora Hammer ma Condor lo blocca.

    AC: "Sentite so che fra voi due c'è astio, ma questa non è la serata giusta ok? Avete un match importante, e ok siete uno contro l'altro, ma sul ring non ci siete solo voi ci sono anche Red Revolution Raven, e si Waldo so che tu sei altamente incazzato con lui, e che ti sta sul cazzo ma attualmente e lui il nuovo ECF Undisputed Champion, chiaro? Rappresenta anche lui la ECF. Ma la cosa più importante e che nel match è presente anche Alpha Jack. vi ricordate le sue parole sulla ECF di un mese fa vero? E di come abbia interferito sul tuo incontro vero Waldo?"

    Condor fissa i due per qualche secondo.

    AC: "Bene quello che mi interessa stasera e che voi due andiate la fuori e rappresentate la ECF, soprattutto far capire a Jack che mettersi contro la ECF non è una buona idea. Lui avrà vecchie ruggini con noi, ma questo non giustifica le sue parole e il suo atteggiamento."

    Ora l'espressione di Condor si fa più dura.

    AC: "Quindi ora voglio che voi due mettiate per una sera da parte l'astio che avete fra di voi, per menarvi fra di voi avete tutto il tempo ed andiate la fuori e spaccate il culo ad Alpha Jack! Siamo d'accordo su questo?"

    McFist e Waldo fissano Condor senza dire una parola. Non si capisce minimamente se condividano il suo ragionamento o se ne siano del tutto indifferenti, né si evince – dunque – se la condotta sul ring terrà conto delle parole spese da Alex oppure no.




    The following match is scheduled for One Fall…



    E vedrà il palio in GWF Undisputed Championship!


    Il primo a fare il proprio ingresso è lo sfidante, Devil Tiger, sotto le note di Sign da Berserk, e il pubblico gli riserva un'accoglienza entusiasta.
    Il wrestler mascherato percorre la rampa concedendo qualche "cinque" ai suoi tifosi, prima di prendere possesso del ring e togliersi il mantello.
    Lo consegna all'arbitro, poi comincia a sciogliersi i muscoli.
    Anche se indossa una maschera, il suo linguaggio corporeo ci dice inequivocabilmente che la Tigre è carichissima, e pronta per portare a casa questo colpo gobbo.

    L'arena si tinge di rosso, e il pubblico va in tumulto!

    2021 Superstar of the Year
    Face of the Year
    Match of the Year
    Feud of the Year
    Bump of the Year
    Reign of the Year (e non è ancora finito!)

    Two times Double World Champion
    Longest reigning GWF World Champion EVER


    Black Lukk è sullo stage, e la ECF arena di Montecarlo esplode in un ruggito!
    Dagli spalti si agita un turbine indistricabile di dichiarazioni d'amore e insulti, ma nessuno resta indifferente…

    Tranne lui.
    L'Iconoclasta raggiunge il ring con una freddezza quasi robotica, concentrato sull'omicidio che poco fa ha dichiarato di volere compiere.
    Consegna il titolo mondiale della Global Wrestling Federation al direttore di gara, che a sua volta lo mostra al pubblico…

    E viene fatta suonare la campanella!

    3rd Match – GWF Undisputed Title – The Iconoclast vs. The Predator:
    Black Lukk (c) vs. Devil Tiger


    Iconoclasta e Predatore si osservano da due angoli opposti.
    Si muovono senza fretta, pesandosi, studiandosi.
    Cercano vicendevolmente di aggirarsi, di trovare un punto debole o un fianco morbido.

    Non ce ne sono.
    A ogni giro, il cerchio di stringe, fino a portarli sempre più vicini al centro del ring…
    Improvvisamente Lukk cambia verso, ma Tiger legge il tentativo – e finalmente esplode la violenza, con un fulmine Roundhouse Kick di destro alla testa del campione!

    Lukk riesce a parare d'istinto, usando entrambi gli avambracci, ma viene costretto ad arretrare mentre lo sfidante tenta un altro calcio – questa volta con la sinistra, mirando al fianco scoperto…

    E va a segno!
    Lukk si protegge con ritardo, ma riesce comunque ad avvinghiare le braccia sulla gamba di Tiger…
    per un velocissimo Dragon Screw!

    Il wrestler mascherato cade malamente sul ginocchio, mentre la lotta si è già spostata al tappeto!
    L'Iconoclasta non molla la presa… e anzi, intreccia il suo stinco a quello avversario per raddoppiare il danno con una Knee Twister!

    La Furia Orientale rotola sulla pancia, offrendo la schiena all'avversario mentre tiene il ginocchio ferito con entrambe le mani… ma il Campione GWF non sembra per niente intenzionato a fermarsi!

    Si rialza con una capriola all'indietro, per poi partire immediatamente in corsa…
    E balza sull'avversario con un Double Foot Stomp che schiaccia dita e ginocchio del suo sfidante!

    Tiger si lascia sfuggire un grido di dolore, mentre Lukk insiste sempre sulla stessa gamba che tira per trascinarlo al centro del ring…
    Ma siamo ben lontani dall'averlo già messo in difficoltà.
    L'Iconoclasta sente di aver già il match in tasca, e prova a chiudere una Figure Four Leglock al centro del quadrato…
    Ricevendo in cambio una bellissima suola in faccia!
    E un'altra!
    Un'altra ancora!

    Lukk barcolla all'indietro, senza essere riuscito a chiudere la presa, mentre Devil Tiger si affretta a tornare in piedi…
    E connette un Jumping Front Knee Hit di destro!
    L'Iconoclasta sembra sputare un dente, finendo spalle alle corde…

    Occasione che la Tiger from Hell si affretta a cogliere, fucilandolo con un rapidissimo Springboard Savate Kick!
    Lukk vola sopra la terza corda, cadendo malamente all'esterno del ring!

    Tiger allarga le braccia, chiamando a sé il sostegno del pubblico.
    La ECF arena comincia ad applaudire ritmicamente…

    E il mascherato scatta alle corde opposte a quelle da cui è caduto Black Lukk!
    Sta prendendo la rincorsa per un volo…
    E dopo aver colto il rimbalzo, salta sopra la terza corda!!!

    450° Knee Drop in tuffo verso l'esterno!
    Spettacolare!

    …Non fosse che Lukk si sposta all'ultimo momento, e Tiger impatta rovinosamente al suolo!
    La Tigre si lascia andare a un urlo lancinante, rimanendo piantata con le ginocchia a terra…
    E venendo immediatamente decapitata dal Campione GWF con un poderoso Roundhouse Kick dietro le orecchie!

    L'impatto è talmente forte da lanciare Devil in avanti, facendolo sbattere di faccia al tappeto.
    Lukk sorride.
    Se l'è vista brutta, ma adesso l'agonismo gli è veramente entrato in circolazione.
    Una rapida occhiata all'arbitro, che è già arrivato al tre per il doppio count-out… prima di andare a chiudere un lucchetto attorno al fianchi di un Tiger ancora faccia a terra, per un Deadlift German Suplex che lo proietta contro l'apron ring!
    Devil sbatte orrendamente con la base del collo!

    Per un istante, persino gli schiamazzi del pubblico vengono silenziati.
    La Furia Orientale non dà segni di vita, accasciata ai piedi del ring.
    Lukk non ha difficoltà nel rialzarlo in peso, spedendolo sotto la prima corda e seguendolo a breve distanza.

    I due sono nuovamente al centro del quadrato, con Lukk che incombe a suon di Stomp sul ginocchio sinistro di Tiger.
    Vuole tenere aperta quella ferita.

    Poi afferra Devil Tiger per la maschera, come se volesse strappargliela…
    Ma la usa soltanto per costringerlo a rimettersi in piedi, dove può sollevarlo per una delle sue manovre preferite: Shinbreaker into Kneebar!

    Sempre insistendo sul sinistro malandato!
    E adesso Tiger sembra veramente agli sgoccioli!

    Cerca in ogni modo di arrivare alle corde, ma sono soltanto un miraggio lontano!
    Stringe i pugni, stringe i denti.
    La fronte tocca il tappeto, mentre Lukk si inarca ferocemente per imprimere sempre maggior torsione alla presa.

    La Furia Orientale solleva il palmo destro… ma quando cade a terra è un pugno chiuso!
    Non ha ancora intenzione di mollare!
    Con uno sforzo disumano, si solleva di peso su entrambe le braccia…

    E inizia una faticosa quanto possente scalata verso le corde!
    Quando Lukk si accorge di star venendo trascinato dalla forza del suo avversario è ormai troppo tardi, e Devil Tiger può allungarsi verso le corde!

    Rope Break!
    Ma Lukk non molla!!!

    L'arbitro lo minaccia di squalifica, mentre conta furiosamente… 1, 2, 3, 4…

    "…I have 'till five!"

    È la risposta ironica di Lukk, che effettivamente molla l'avversario all'ultimo secondo utile.

    La Furia Orientale si è guadagnata qualche secondo di respiro, ma il danno ormai è fatto.
    Ormai è da otto minuti buoni che il suo ginocchio sinistro viene bombardato quasi ininterrottamente…

    E infatti deve rialzarsi, esitando, con l'aiuto delle stesse corde che lo hanno salvato, mentre alle sue spalle Lukk prende le misure per l'assalto finale.

    Devil Tiger torna in piedi…
    E l'Iconoclasta scatta alle sue spalle, cercando di caricarlo per un Back Suplex…

    Ma no!

    Repentino Wheelbarrow Bulldog messo a da Devil Tiger!
    La tigre infernale è ancora in partita!

    Sia lui che Lukk si affrettano a tonare in piedi, ma stavolta l'iniziativa appartiene all'uomo record della FWF… e la usa per proiettare l'avversario alle corde!

    RED TOOTH DRIVER!

    Grandissimo capovolgimento degli equilibri…
    E Devil Tiger si butta a schienare!

    1…
    2… No!

    Ma l'occasione è troppo ghiotta per lasciarla andare, finalmente è riuscito a mettere sotto il Campione GWF!
    Stringe i denti, ringhiando mentre si rialza, e punisce Lukk con una ginocchiata dietro la testa…

    Prima di caricarselo in stile Double Underhook!
    Vuole chiudere con la sua Slaughter Time…

    Ma l'Iconoclasta si libera il braccio destro, strappando di prepotenza!
    E lo usa per colpire a pugno chiuso il ginocchio sinistro di Tiger!
    Si fanno male entrambi, ma la Tigre paga per la ferita su cui Lukk sta lavorando da tutto l'incontro…

    E prima ancora di riuscire ad accorgersene, si ritrova schiena a terra dopo un pesante Double Leg Takedown!

    Lukk ha le sue gambe!
    E le chiude in una BITTERSWEET ENDING, la Sharpshooter lasciatagli in eredità da Martin Miles!

    Il tutto con una rapidità da capogiro!

    E c'è il Tap Out!

    C'è il Tap Out!

    Black Lukk b. Devil Tiger (10:41) con la Bittersweet Ending difendendo il titolo.

    Stavolta Lukk molla immediatamente, senza protrarre inutilmente la tortura.
    Il suo lavoro qui è compiuto.

    Solleva orgogliosamente la sua cintura GWF…
    E con questa difesa siamo a quattordici.

    Ma tra meno di sei giorni sarà di nuovo in palio, contro cinque ex campioni mondiali, nell'Elimination Chamber.
    E la sfida di stasera potrebbe mostrare il suo vero prezzo.




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    Haytham si sta allenando in una delle sue palestre. Per l'occasione sono stati invitati 3 sparring partner, con il compito di aiutare il faraone a simulare il match cui andrà incontro…

    Ghanim: Haytham! Ricorda che per vincere il titolo devi schienare il main player!

    HR: Oh fanculo!

    Il faraone sbuffa, interrompendo il match. Sembra proprio che questa stipulazione non gli entri in testa. Mentre gli altri 3 vanno a bere, Haytham si avvicina a Ghanim, in piedi fuori dal ring…

    HR: Ghanim scusa è che… proprio non comprendo. Per quale diamine di motivo dovrei lottare per il titolo che mi è stato ingiustamente tolto fianco a fianco con qualcun altro e contro due persone, tra cui una di cui fino ad ora non avevo nemmeno sentito il nome? Ma soprattutto, tra tutti gli alleati che potevano affiancarmi, perché proprio Xion? Cosa avrebbe da guadagnarci uno come Xion, che nel mirino ha avuto per diverso tempo la cintura da me detenuta, nel lottare fianco a fianco con me? Te lo dico io: nulla. Potrebbe tradirmi da un momento all'altro e togliermi fuori dai giochi, d'altronde, per lui sarebbe molto più facile detronizzare quel fantoccio di Kendo Shibaka piuttosto che me. Tutto ciò non ha un senso, e per carità, anche Kendo avrà al suo fianco un tizio con cui non ha nulla da condividere, però potrebbero scendere a compromessi del tipo: "tu aiutami a vincere e sarai il prossimo ad avere la title shot"! Non ho forse ragione Ghanim!?

    Haytham sembra piuttosto impensierito, è anche la prima volta che si trova ad affrontare un match del genere…

    HR: Diamine… forse dovrei solamente calmarmi e pensare a fare il mio. Guardarmi sì le spalle da Xion, ma allo stesso tempo concentrarmi su chi ho davanti. Kendo Shibaka mi ha sempre dato l'impressione di essere l'uomo sbagliato al posto e al momento giusto. Ne ho parlato già fin troppo, di quanto reputo farlocco il suo regno titolato. Non ho qualcosa di personale contro di lui, ma cosa ha dimostrato difendendo il titolo contro Hijo del Cuervo? Nessuno si è cagato quello scontro, la cintura è diventata un pezzo di metallo senza nessun valore, quando io per vincerla ho dovuto trionfare nel main event del PPV più importante della VDW, davanti a milioni e milioni di persone. Ora, invece, di nuovo l'oblio. È tornata ad essere una cintura secondaria, e questo perché ad averla è una persona altrettanto "secondaria". Ad averla stretta tra le mani c'è stata gente come MURAD, oltre che come me, MURAD che casualmente è stato detronizzato in un'analoga CruiseRumble. Dopodiché ha creato il suo impero, andando verso lidi più floridi. È forse il destino che tocca a noi che siamo qui per fare la storia? Cazzate, io non sono qui per ricalcare il percorso compiuto dai grandi del passato, io sono qui per creare la mia storia, ed il prossimo mattone necessario per costruire la mia legacy è riprendermi ciò che è mio, non importa a fianco di chi, non importa contro chi. Sta per arrivare il momento Ghanim, il momento in cui la R-Pro capirà che Haytham Ramses XIV è il futuro non solo delle federazioni indipendenti, ma anche del circuito interfed più importante del globo.

    Dopo queste parole il faraone riprende ad allenarsi.




    Montecarlo, Principato di Monaco
    31/10/2022
    17:16


    Conferenza stampa in quel di Monte Carlo. La sala stampa della ECF Arena è piena zeppa di giornalisti, pronti a bombardare di domande chiunque faccia capolino… E finalmente qualcuno arriva. Due figure completamente diverse l'una dall'altra.
    Il primo è un uomo di colore, vestito in maniera sportiva, altissimo e dal fisico asciutto.
    Immediatamente dietro di lui, un asiatico non basso, ma che di certo non può competere per quanto riguarda l'altezza, nonostante la giacca elegante fatichi a nascondere una importante massa muscolare.
    L'unica cosa che li accomuna è il fatto che con ogni probabilità sono dei vincenti, visto che entrambi hanno con se una cintura.
    Di certo loro si sentono dei vincenti.

    Si tratta di Box Mannix e di Kenta Shibata.

    Il Black Saint ed il Kamikaze prendono posto alla scrivania, posandoci sopra le proprie cinture. Il wrestler di Philadelphia posa il WTF Tag Team Championship, vinto insieme a Garet Jax nel team degli Almost Enemies, ancora fresco di conquista, mentre il nipponico sistema accuratamente il R-Pro World Cruiserweight Championship, che difenderà tra poche ore.

    Un cenno da parte di un addetto, e si può iniziare con le domande.

    FC: "Signor Mannix, sono Francis Case, da BT Sports, e ho queste domande per lei: come si introduce al mondo della R-Pro, e cosa l'ha spinta ad accettare questa sfida in particolare così dal nulla? Grazie."

    Il giornalista si mette a sedere. Box pondera per un po'.

    BM: "Innanzitutto buona sera a tutti. Sì, io sono Box Mannix. Ex Openweight Champion, ex Light Heavyweight Champion, e ora…"

    Box dà delle "pacche" al proprio titolo.

    BM: "Rinomato Tag Team Champion con Garet Jax. Cosa che dovrebbe c'intese come un titolo in più, dico io."

    Box scuote il capo.

    BM: "Scherzo, scherzo. Dicevo: sono la superstar più vincente dal debutto a oggi in WTF. Ho vinto main event su main event e ho inserito il mio nome nel firmamento. Uno come me è sempre alla ricerca di nuovi stimoli, nuove sfide, specie a questo punto della mia carriera."

    Box guarda Kenta, poi i giornalisti.

    BM: "Tutto ciò è venuto al mondo per via di un favore. Si, avete sentito bene. Il mio collega Xander Deckard, che si conosce con Kenta per… vie traverse, diciamo, ha voluto trovare al nostro giovane campione qui presente il miglior tag team partner possibile per questo incontro. Contando il mio passato come campione Light Heavyweight, e il mio peso ottimale per la categoria, ero la scelta ideale."

    Box guarda ancora una volta un Kenta apparentemente molto soddisfatto.

    BM: "E contando quanto si parli di Kenta Shibata, direi che fosse giunto il momento di toccare con mano e vedere se e quanto di tutto quello che dice la gente su di lui è vero."

    FC: "Grazie per la risposta. E lei, Kenta? Come si relaziona al fatto di avere come tag team partner Box Mannix?"

    Il Kamikaze sorride entusiasta, con gli occhi a mandorla nascosti da occhiali da sole.

    KS: "Non posso che dirmi entusiasta di avere la possibilità di condividere il ring con un wrestler del calibro di Box.

    Quando ho vinto questa cintura, ho promesso al pubblico ed alla federazione grandi incontri affrontando i più forti pesi leggeri attualmente in attività e intendo mantenere fede al patto. Ecco perché ho scelto Mannix come compagno di squadra.

    Posso ritenermi un uomo fortunato."

    Si sistema i capelli.

    KS: "Avevo diverse opzioni. Potevo scegliere mia sorella Megumi, ma ho preferito non negarle la possibilità di lottare per i titoli Trios. Quindi mi sono trovato davanti a due opzioni: lottare in squadra con qualcuno di mia conoscenza, affidandomi all'affiatamento, o puntare sul meglio che questa disciplina può offrire fidandomi ciecamente delle abilità del singolo, e Box Mannix è il miglior compagno di squadra che si può desiderare al giorno d'oggi."

    Un giornalista solleva la mano, attirando l'attenzione del nipponico.

    KS: "Prego."

    GRN: "Buonasera Kenta e buonasera Box. Sono Gio R. Nàlist, da France Sports. Volevo chiedervi, come pensate di combinare i vostri stili così diversi?"

    Il World Cruiserweight Champion annuisce convinto.

    KS: "Le nostre differenze sono la nostra forza. Non vorrei mai essere nei panni di Haytham stanotte. Si troverà contro due campioni del mondo devastanti nelle loro specialità. Sono sinceramente convinto di essere il miglior highflyer al mondo, il confronto con lui non mi spaventa.

    Se poi avrà intenzione di lottare ad altezza d'uomo, beh…"

    Fa un gesto con la mano verso il wrestler di colore.

    KS: "A te la parola, Box."

    BM: "La parola chiave qui è 'completezza', signore e signori.
    Lo stile di Kenta è il mio si completano. Per batterci bisognerebbe padroneggiare sia questi stili sia che quelli loro opposti. Una cosa del genere dai miei avversari non me l'aspetto minimamente.
    Io col Ground-work, Kenta con l'high-flying. Non c'è modo di uscirne, sei circondato. L'inferno, al confronto, è una passeggiata di salute."

    Shibata apre le braccia, sorridente.

    KS: "Come si fa a non volere quest'uomo dalla propria parte?"

    Un altro giornalista si fa notare dal campione dei pesi leggeri.

    GRN2: "Gennaro Natale, Gazzetta dello sport. Kenta, hai avuto modo di affrontare più volte Haytham, ma è la prima volta che ti troverai contro Xion. Hai qualche opinione riguardo il tuo avversario?"

    KS: "No, ma lui di certo ce l'ha su di me."

    Risposta secca da parte del nipponico.

    KS: "L'unica cosa che so su di lui è che ha un rapporto simile a quello che ho io con Box, anche se probabilmente non buono come il nostro.

    Non l'ho mai visto lottare. Negligenza mia, per carità, ma la cosa non mi spaventa. Che tiri fuori tutti gli assi nella propria manica. Non vedo l'ora di restituirli con gli interessi."

    L'attenzione della stampa si sposta ora su Box.

    GRN3: "Gunther Norbert, Bild-Zeitung. Box, qualche opinione sulla stipulazione? Sapere che essere schienato non porterà necessariamente alla sconfitta del team ti toglie un po' di peso dalle spalle?"

    BM: "Neanche un po'. Nemmeno per sogno. Anzi, il peso sulle mie spalle raddoppia, perché lascerei il mio tag team partner da solo nella gabbia dei leoni.

    E, in ogni caso, una cosa del genere non avverrà mai. Non voglio nemmeno pensare a questa possibilità. Box Mannix non si fa schienare da due teste di cazzo che non ha mai affrontato prima d'ora, non sarebbero capaci di farlo, non hanno le capacità per farcela da soli, e nemmeno in due. Io li dentro lotterò immaginandomi al loro posto le facce di Tyson Hardaway e Drake Patton, così da poter essere ulteriormente motivato."

    Il Kamikaze non può fare a meno di sorridere.

    KS: "Questa mentalità vincente, questo carisma, questa fame!

    Capite quando dico che non vorrei mai essere nei panni di Haytham e Xion? Sarà come stare in una gabbia con dei leoni per loro."

    Il nipponico è entusiasta, mentre un altro giornalista si alza.

    GRN4: "Ronnie Noses, Daily Mirror. Kenta, ci sono stati parecchi rumors negli scorsi giorni riguardo un accordo tra te e Box con in mezzo un possibile incontro tra voi due con il World Cruiserweight Championship in palio, se stanotte uscirete vincitori. È vero? Ed eventualmente, come ti sentiresti a sapere di dover affrontare il tuo stesso compagno di squadra?"

    Il clima si fa meno euforico, ma il giapponese resta di buon umore.

    KS: "Questo è un altro dei motivi per cui ho desiderato così tanto Box come compagno di squadra. Io voglio vincere e voglio affrontare Box per questo gioiello di cintura in futuro. Sono certo che l'idea di questo incontro ci motiverà a vincere, piuttosto che a dividerci."

    BM: "Questa conferenza stampa è finita."

    Box si alza, seguito da Kenta.

    BM: "Non so voi, ma io penserei al presente, non a inutili possibilità future. Vada come vada. Noi saremo pronti a tutto. E, per la carriera dei nostri avversari, spero davvero lo siano anche loro."

    Box si allontana nel brusio generale, seguito da Kenta.

    KS: "E comunque io non li ho mai sopportati i g*rnalisti…"

    BM: "Come sei riuscito a pronunciare l'asterisco?"

    KS: "(° ͜ʖ ͡°)"

    BM: "Spero che Garet non veda mai tutto ciò."




    È giunto il momento della difesa del R-Pro World Cruiserweight Championship!
    La International Board ha deciso di rievocare l'Asymmetrical Assist Tag Match, stipulazione particolare di cui vi ricordiamo le regole: l'incontro si lotta come un normale tag match con alcune sostanziali differenze: due tag sono composti da un "main player" e da un "assist player", e il rapporto tra le due categorie è asimmetrico: i "main" possono schienare chiunque, gli "assist" solo i loro parigrado. La vittoria, con relativa difesa o passaggio di titolo, può avvenire solo tramite sconfitta di un "main".

    Il primo duo ad entrare è composto dallo sfidante al titolo dei pesi leggeri, Haytham Ramses XIV, ed il suo compagno di squadra Xion. I due entrano ognuno con la propria theme, con il neozelandese che aspetta l'egiziano sullo stage prima di raggiungere il ring della ECF Arena. Non sembra che tra i due ci sia una gran voglia di collaborare, ma parlottano tra loro e sembra che sarà il "main" a iniziare l'incontro.

    Quando invece parte Miss the Rage di Mario Judah si capisce che il team del campione è su tutt'altra lunghezza d'onda. Kenta Shibata e Box Mannix escono insieme sullo stage dell'arena di Monte Carlo ricevendo un'ovazione dal pubblico! Il campione del mondo dei pesi leggeri viene accolto con un boato dal pubblico del principato, con un attire aggiornato: avendo infatti perso il TWC United States Championship, le difese di esso non sono più indicate. È comunque presente la difesa effettuata contro El Hijo del Cuervo a Steel Cage Challenge in Rome, indicata con un cuore rosso sull'attire. Box Mannix invece sfoggia il WTF Tag Team Championship fieramente, sollevandolo al cielo mentre percorre la rampa. I due salgono sul ring scambiandosi un fist bump. Vedendo che Haytham è all'interno del ring pronto a lottare, il Kamikaze fa cenno al suo compagno di squadra che sarà lui a lottare per primo. Tutto è pronto, si inizia.

    4th Match – R-Pro World Cruiserweight Title – Asymmetrical Assist Tag Match:
    Kenta Shibata (c) + Box Mannix vs. Haytham Ramses XIV + Xion


    La campana suona e Shibata decide di mettere immediatamente il piede sull'acceleratore!
    Il Kamikaze si lancia contro il suo avversario con un tentato Shotgun Dropkick, ma Ramses è bravo a schivarlo all'ultimo! Il Kamikaze pur andando a vuoto non perde di vista il suo avversario, sfruttando il Corner per darsi lo slancio e gettarsi nuovamente addosso al suo sfidante! Haytham lo scavalca con un Leapfrog, ma il nipponico continua a correre finendo alle corde, saltandoci sopra ed eseguendo a sua volta un Leapfrog ancora più in alto rispetto a quello dell'egiziano! Il Faraone Risvegliato non ha nemmeno fatto in tempo a voltarsi che si è trovato nuovamente davanti il suo avversario, piombatogli a pochi passi di distanza! Il Burning Man, nell'atterrare, si sbilancia all'indietro connettendo una capriola, rimettendosi in piedi con le corde alle spalle, ed usandole per darsi la spinta e lanciarsi contro Haytham con una Clothesline terrificante! Ma Haytham schiva con un ponte ed il colpo va a vuoto! Il nipponico pianta il pugno a terra per fermare la sua corsa in maniera ancora più teatrale, mentre la ECF Arena si infiamma per la prova di agilità! Kenta si rialza, così come Ramses che pare apprezzare poco le arti circensi del campione, ed i due finiscono faccia a faccia a centro ring! I due sono separati da parecchi centimetri d'altezza, con Ramses parecchio più alto, eppure Shibata non ha alcun timore a mostrare i muscoli davanti al suo sfidante, invitandolo poi a chiudere un Clinch!

    Haytham aspetta per qualche secondo… prima di accettare la sfida, ma a modo suo! Prende per il fianco il Kamikaze, facendogli mancare la terra da sotto i piedi e portandolo a terra con una manovra da lotta libera! Il campione cerca subito di rimettersi in piedi, ma il Faraone gli colpisce le braccia impedendogli di muoversi, per poi ruotare sopra la sua schiena! Fischi da parte del pubblico, che aumentano ancora di più quando l'egiziano assesta uno schiaffone alla nuca del campione! Finalmente Haytham permette al giapponese di rialzarsi, mettendosi però prima in una posa e gonfiando i muscoli, prendendo in giro il suo avversario!

    Shibata si rialza ancora una volta, per niente demoralizzato, e solleva la guardia da Muai Thay, saltellando sul posto, prima di caricare Ramses con una scarica di pugni, portandolo all'angolo! Il Faraone cerca di difendersi come può, ma alla fine è l'arbitro ad allontanare Shibata dal suo sfidante per via della rope break! Kenta viene rimproverato dal direttore di gara, e Haytham può sfruttare l'occasione… per mettergli le dita negli occhi! Kenta arretra istintivamente mentre Ramses viene ammonito dall'arbitro! Box urla al nipponico di avvicinarsi, e seguendo il suono finalmente si avvicina!

    TAG!

    Box Mannix fa il suo ingresso nel quadrato, e la folla lascia andare un ruggito per il Leone Nero! Box punta gli indici verso il basso, ad indicare al Faraone e tutta Monte Carlo che questo è il suo territorio! Ramses non prende bene la cosa, e si getta contro Mannix! L'americano però si dimostra esperto nel grappling, e Haytham rischia di restare intrappolato in una Guillotine Choke! Ancora una volta sono le corde a salvare l'egiziano, ma Box non gli lascia spazio per respirare, tenendolo a terra e andando a segno con un'impressionante manovra di Ground and Pound! L'esperienza di Mannix nelle MMA si sta facendo vedere, e solo dimenandosi come un'anguilla Haytham riesce a liberarsi, gettandosi al Corner per dare il tag a Xion!

    TAG!

    Mannix fa cenno al neozelandese di farsi sotto, e il Risk-Taker non si fa attendere, scavalcando la terza corda e lanciandosi contro l'americano! Box cerca di stenderlo immediatamente con un gancio alla testa, ma Xion è bravo a evitarlo e a colpire con calci le gambe dell'americano, riuscendo a stordirlo per un istante prima di connettere una Frankensteiner outtanowhere!

    1…
    2…
    NO!

    Box spezza lo schienamento e si rialza immediatamente, perdendo però completamente di vista il suo avversario, che nel frattempo è scivolato sull'apron ring per sfruttare le corde! Salta sulla prima corda! Springboard Crossbody! Xion si rialza, mettendosi alle corde e puntando ancora una volta il Leone Nero, che però gli sta dando le spalle… E parte all'attacco! MA VIENE FULMINATO DAL ROLLING ELBOW ASSASSINO DI MANNIX! BLACK SIGN! BLACK SIGN! Xion cade a terra a peso morto, e Box lo può schienare!

    1…
    2… HAYTHAM INTERVIENE! MA VIENE ALLONTANATO DA UNO SPRINGBOARD DROPKICK DI KENTA!
    3!!!

    Box Mannix elimina Xion (5:38) con il Black Sign.

    Ruggito della folla per il Leone Nero! Mannix lascia che Xion venga portato all'esterno del ring da addetti R-Pro, visto che ha palesemente perso i sensi, ma nel frattempo all'esterno del ring Shibata e Ramses se le stanno dando di santa ragione! I due battagliano all'esterno del ring… ma allo stesso tempo il direttore di gara lo intima a tornare sul ring, minacciandolo di perdere per count-out! Haytham si rende conto della cosa e scatta all'interno del ring, rinunciando all'offensiva sull'attuale campione! Box è sul ring, appoggiato al proprio angolo, rilassato come non mai. Haytham ora è solo, e se vuole vincere deve schienare o sottomettere Shibata, che però non è l'uomo legale!

    L'egiziano guadagna quanto più tempo possibile per permettere al nipponico di tornare al proprio angolo, mentre il Leone Nero non sembra affatto preoccupato dei secondi preziosi che sta concedendo a Ramses. Finalmente Kenta è pronto al suo angolo, e Haytham invita Mannix a centro ring tracciando una linea immaginaria col piede! Box finalmente si riattiva, avvicinandosi al centro del quadrato, ma il Faraone scatta in avanti cercando di placcarlo per fargli perdere l'equilibrio! Mannix fa valere le sue doti da grappler, e annulla la manovra dell'egiziano… che però cerca una prova di forza ben più che notevole, sollevando di peso Box… e schiantandolo a terra! SPINEBUSTER! PIN!

    1…
    2…
    NO!

    Box esce dallo schienamento! Kenta all'angolo si sta sbracciando per entrare sul ring, e anche la folla vuole vedere il campione in azione, ma l'americano scuote la testa mentre viene bloccato a terra con un tentativo di Sleeper Hold! Mannix lotta con le braccia del Faraone, cercando di guadagnare qualche centimetro necessario per respirare meglio, ma la presa è stretta! Striscia verso il proprio angolo… Ma quando c'è quasi, Haytham lascia andare la presa spostandola al bacino, connettendo un GERMAN SUPLEX!

    1…
    2…
    NO!

    Ancora una volta Box spezza lo schienamento! Finalmente Ramses sembra essere entrato nel suo territorio, e ancora una volta va a lavorare il collo del suo avversario, che però stavolta è bravo a non soccombere alla manovra dell'egiziano! Mannix blocca il polso dell'ex campione Cruiser, caricandolo poi sulle proprie spalle e connettendo un improvviso Samoan Drop! Manovra inusuale da parte di Mannix che però trasfoma subito lo Slam in una sottomissione, chiudendo una Cross Armbreaker! Haytham scalpita nel tentativo di liberarsi o trovare le corde, ma sono lontanissime e può fare affidamento solo sulle proprie forze! Cerca di ribaltare la presa… e ci riesce! Roll Up!

    1…
    2…
    NO!

    Box alza una spalla ma perde forza nella presa, con l'egiziano che improvvisamente si lancia all'indietro, tirando a se il suo avversario mantenendo la presa per il braccio! DOZE ON THE PYRAMIDS! Triangle Choke a tradimento! La situazione si è ribaltata improvvisamente, e ora e Mannix a dover dare prova della sua forza…

    TAG!

    MA A SOPRESA NON È PIÙ LUI L'UOMO LEGALE! Kenta si è sporto quanto più possibile per avvicinarsi alla schiena di Box, riuscendo a prendersi il cambio! Il Faraone non si è rende conto della cosa fino a quando non viene sollevato per il collo proprio dal giapponese, che permette a Box di riprendere fiato e di connettere una insolita manovra di coppia! POWERBOMB POTENZIATA! Box prova a mettersi sopra Ramses, ma l'arbitro gli segnala che non è lui l'uomo legale e non può schienarlo! Shibata gli fa cenno di spostarsi, possono chiudere il match insieme, ma Box va a muso duro con il nipponico! Il tag preso senza permesso non gli è piaciuto, e solo dopo qualche secondo e qualche parola non troppo carina torna al suo angolo.

    Finalmente Kenta può dedicarsi a Ramses… che però è rotolato all'esterno del ring per recuperare, anche se non ha perso di vista il nipponico… e quando questo cerca di lanciarsi contro di lui con un Suicide Dive, si scansa lascia che si schianti contro le barricate! Brutta botta per Shibata! Il Faraone lo raccoglie da terra… e lo schianta contro il paletto d'acciaio! I due "main" sono finalmente faccia a faccia dopo svariati minuti dall'inizio dell'incontro, e l'egiziano sta cercando di massimizzare il risultato con il minimo sforzo! Finalmente getta dentro il ring il Kamikaze, prima di dirigersi… verso l'area del timekeeper?! Afferra una sedia, mentre l'arbitro sul ring segnala un cambio!

    TAG!

    Box è l'uomo legale ora ma l'arbitro va subito a fermare Haytham prima che possa usare la sedia in qualsiasi modo! Il Farone protesta mentre Mannix entra nel quadrato. Finalmente l'oggetto viene strappato via dalle mani dell'egiziano e restituito dal direttore di gara ad un addetto R-Pro, ma nel frattempo Box si sta per avventare su Haytham, che però si getta in ginocchio! GREETINGS FROM AL QUEIRA! LOW BLOW! SEGUITO DA UN ROLL UP IMPROVVISO! L'arbitro non ha visto nulla e conta!

    1…
    2…
    3!!!

    Haytham Ramses XIV elimina Box Mannix (9:58) con la Greetings from Al Queira.

    Haytham esulta come se avesse vinto il titolo, spingendo via Mannix con la suola degli stivaletti e insultandolo. Il Leone Nero viene messo a sedere sull'apron ring per riprendersi dal colpo basso, e il Faraone ne approfitta per continuare a insultarlo e prenderlo in giro! Box non gliele manda a dire e si mette in piedi sull'apron ring, rabbioso, e minaccia Ramses di colpirlo e perdere l'occasione per vincere il titolo! L'egiziano si allontana immediatamente… MA VIENE SORPRESO DA UNA YUGEN OUT OF NOWHERE DI KENTA! NO! Il Superkick del nipponico viene schivato all'ultimo e il Kamikaze rischia di perdere l'equilibrio! Ramses ha un'occasione d'oro! ANCORA UN ROLL UP!

    1…
    2… STOP!

    BOX SPINGE RAMSES RIBALTANDO IL ROLL UP SENZA ESSERE VISTO DALL'ARBITRO! ORA È KENTA SOPRA IL SUO SFIDANTE!

    1…
    2…
    NO!

    Ramses spezza lo schienamento! Ma è furioso con Box per quello che ha fatto! Lui se ne è reso conto, mentre il Leone Nero alza le braccia indietreggiando fino alle barricate, fingendo di non aver fatto nulla! In tutto ciò Kenta è scivolato sull'apron ring, e può finalmente dare prova della sua tecnica mentre Mannix continua a catalizzare l'attenzione di Ramses! Shibata è lontanissimo da dove si trova Haytham, e sale sull'angolo… per poi mettersi a camminare sulla corda, in perfetto equilibrio! Boato della ECF Arena che attira l'attenzione del wrestler VDW, che non ha la minima idea di cosa passi per la testa di Shibata… che spicca il volo! AIRENAI! SHOOTING STAR DDT! MANOVRA FOLLE! MA NON SCHIENA! Si mette all'angolo e incita un Haytham infinitamente più stanco e dolorante a rimettersi in piedi! Tutta Monte Carlo batte le mani a ritmo, quando finalmente Ramses non si rialza… E STAVOLTA NON PUO SFUGGIRE ALLA YUGEN! SUPERKICK DEVASTANTE! Kenta si getta sul corpo di Ramses!

    1…
    2…
    3!!!

    Kenta Shibata b. Haytham Ramses XIV (13:29) con la Yugen difendendo il titolo.

    Kenta Shibata strappa un'altra vittoria! Finalmente ha avuto modo di affrontare faccia a faccia Haytham Ramses XIV, mettendo fine al suo sogno di gloria di riprendersi la cintura dei pesi leggeri! Il Kamikaze riceve il titolo dall'arbitro, che gli solleva il braccio! Anche Box Mannix, autore di una eliminazione, entra sul ring per congratularsi della difesa con il suo compagno di squadra. Stretta di mano tra i due, con il nipponico che tiene la cintura sulla spalla… ma l'aria si carica di tensione quando tra i due parte quasi una gara di sguardi, e le loro mani cercano di stritolarsi l'un l'altra! Box stasera è stato il partner del Burning Man, ma presto sarà il prossimo avversario di Kenta! Con queste immagini, diamo linea alla regia!




    Montecarlo, Principato di Monaco
    31/10/2022
    19:20


    Backstage. Nei corridoi della ECF Arena, una bionda e una rossa avanzano a passo spedito verso un obiettivo comune, una accanto all'altra. Non sono volti nuovi per gli addetti della R-Pro, visto che si tratta di Megumi Shibata e Maca, le Sold OutLanders.
    Immediatamente dietro di loro, inevitabilmente, due guardie si assicurano che la carcerata non provi a fare mezzo passo falso.
    La Cecchina, già in tenuta da combattimento, sfoggia alla vita il TWC Freedom Championship, su cui la bionda non può fare a meno di buttare ben più di un'occhiata. Aver perso i TWC Tag Team Championship e i THÈA Ladies Tag Team Championship ha lasciato un vuoto importante sulle spalle della spagnola, privata nuovamente delle libertà extra che essere una campionessa nel mondo del wrestling concede e del fregio che porta avere un titolo a dimostrare di essere la migliore, ma cerca di scacciare i pensieri allontanando lo sguardo dal titolo della sua compagna.

    Alla fine, oggi avrà l'occasione di avere un'altra cintura, a quanto ha capito.

    Megumi ha un sorriso raggiante, sincero. È chiaramente felice di essere qui. Un'espressione che la sua compagna di squadra non aveva mai visto sul suo volto.
    La giapponese dall'euforia quasi non si rende conto che la spagnola ha bofonchiato qualche parola.

    MS: Come?

    MV: Ho detto… Dove stiamo andando?

    MS: Andiamo dalla nostra compagna di squadra di stasera. Ti piacerà, fidati.

    Le due avanzano, fino a raggiungere la porta di un camerino. La Shibata bussa, incredibile ma vero. La spagnola alza le sopracciglia, quasi non ci crede che lo abbia fatto. Non dice nulla e ma la curiosità ha preso il sopravvento, nonostante sia riuscita a nasconderlo abbastanza bene. Presto il mistero verrà risolto.

    ???: Avanti. È aperto.

    Megumi apre delicatamente la porta ed entrano nella stanza. Una stanza essenziale con il minimo che serve a un'atleta. Una sedia, il comò, lo specchio, un armadio, una cassettiera, un divano comodo e una porta per il bagno. La prima cosa che salta all'occhio è il totale disordine. Ma quello che salta all'occhio è la "proprietaria" della stanza che sta comodamente seduta sul divano. È Miriam May. La migliore amica/nemica di Megumi Shibata.
    Maca non l'aveva mai conosciuta né vista, ma vede qualcosa di mai visto in passato in prima persona. Vede una donna bellissima, dai capelli rossi lunghi e arruffati, grandi occhi verdi e un sorriso smagliante e coinvolgente. Si accorge subito del suo fisico in un look veramente minimale con top, pantaloncini cortissimi e stivali essenziali, tutto di colore rosso scuro. Un look tipicamente esibizionista ma che funziona perché Maca è attratta da quel corpo. Un fisico statuario, ben proporzionato, decisamente atletica, asciuttissima, con i gruppi muscolari ben definiti e fibrosi, facendo ben intendere che si allena da decenni e possiede una forza superiore a quello che fa intendere il suo corpo.

    MS: Miri!

    L'entusiasmo con cui la Cecchina si lancia verso l'italoamericana per abbracciarla prende alla sprovvista un po' tutti, in primis Maca. Le due eterne rivali si stringono in un lungo e forte abbraccio, prima di scambiarsi in un bacio sulle labbra dolce, senza particolare malizia, come hanno già fatto ormai innumerevoli volte, ma che spiazza completamente la spagnola. Le due guardano Maca, è arrivato il momento delle presentazioni.

    MM: Me la vuoi presentare?

    MS: Oh, sì, scusa.

    Si sistema un poco.

    MS: Eh-Ehm.

    Si mette un pugnetto davanti alla bocca.

    MS: Maca, lei è Miriam May. Migliore amica, eterna rivale e nostra compagna di squadra. Fidati, non c'è compagna di squadra migliore di lei.

    Si volta verso la May.

    MS: Miri, lei è Macarena Vargas, detta anche semplicemente Maca. La ragazza di cui ti ho parlato per tanto tempo, la mia scommessa e compagna di squadra.

    Fa un passo indietro, aprendo le braccia. Le due europee si studiano da lontano, scrutandosi il fisico a vicenda, quando entrambe cadono dalle nuvole quando la Shibata da una leggera spinta sulla schiena ad entrambe.

    MS: Susu, non fate le timide, una stretta di mano, due baci, quello che volete, ma presentatevi anche voi su!

    Maca guarda ancora una volta la TWC Freedom Champion. È completamente un'altra persona rispetto alla Cecchina che ha sempre conosciuto, poi sposta lo sguardo verso la Magnifica Bastarda. Ed è proprio Miriam a farsi avanti allungando la mano.

    MM: Finalmente ti incontro!

    Maca nota quel braccio così grosso e venoso per essere una donna. Stringe la mano. Errore. Maca non sapeva che Miriam adora stringere le mani per mostrare la sua grande forza e quasi scricchiola la mano all'inizio con un leggero grugnito di dolore da parte della carcerata, ma poi riesce a riprendersi e tenerle testa. Si scioglie la stretta di mano con Maca che tasta la mano leggermente dolorante. Megumi, che ha assistito a tutta la scena in silenzio, se la ride sotto i baffi.

    MM: Io faccio un po' di stretching. Accomodatevi pure sul divano.

    Miriam si sdraia e iniziare a sciogliersi.

    MS: Io ti raggiungo tra un istante, fammi rilassare un attimo.

    La giapponese si sistema sul divano, seguita a ruota da Maca. I pensieri sulla cintura di Megumi sono completamente scomparsi. Ci sono solo i movimenti armoniosi della May nella sua testa ora. La Shibata invece sembra una bambina in un parco giochi. Maca fissa Miriam, non le toglie gli occhi di dosso.

    MS: Pazzesco, siamo tutte nella stessa stanza, e tra poco lotteremo tutte insieme. Non mi sembra vero.

    Fa dondolare le gambe per l'euforia.

    MS: Tra l'altro… Megumi, Maca, Miriam… tutte con la M! Siamo le M3!

    MM: È vero! Mi piace un sacco! E M3 sia! Non vedo l'ora di affrontarli di nuovo.

    Miriam nota che Maca non sa cosa ha appena detto.

    MM: Devi sapere che ho già vinto quel titolo Trios insieme ad altri due uomini qualche mese fa e sono ancora loro a tenere quel titolo che voglio assolutamente riprendere.

    Maca annuisce, ora comprende meglio perché sia così determinata e, sotto sotto, pure lei condivide questi sentimenti.

    MS: Oi, Diabla.

    Maca capisce che la giapponese sta parlando di lei.

    MS: Sei carica per stasera?

    A Maca non le torna questa domanda.

    MV: Perché me lo chiedi?

    La Cecchina sorride, ben cosciente di ciò che sta per dire.

    MS: Perché stasera ho tre ottimi motivi per vederti assetata di sangue sul ring.

    Ti ricordi la rossa che ti ha fatta perdere il match contro Lena Schultz?

    MV: Sì, certo.

    MS: È contro di noi. I titoli dobbiamo prenderli a lei e a due suoi compari. Uomini.

    MV: Ah, sì?

    Megumi annuisce, convinta. Improvvisamente cambia di umore. È diventata serissima e determinatissima. Scrocchia le nocchie delle mani e pure il collo. Si alza e inizia a fare subito dello stretching vicino a Miriam con Megumi che sorride per questa reazione. Maca ha la brutta abitudine di non riscaldarsi mai prima dei match.

    MS: Ma tu guarda.

    Nota una certa sincronia tra le due. È risaputo che Maca sia straordinariamente abile quando si tratta di imparare i movimenti o le mosse altrui.

    MS: Non vi conoscessi, vi chiederei se vi siete mai incontrate prima d'ora.

    Si alza, sdraiandosi poco dopo per terra ed iniziando il proprio riscaldamento.
    Nonostante i movimenti, la voce non trema minimamente.

    MS: Sappiate una cosa. Io con quella, Cassie Carter, ho un conto in sospeso da qualche mese e intendo prendermi tutto ciò che mi spetta. Iniziando da quelle cinture.

    La nipponica, lentamente, si mette in posizione verticale, restando in equilibrio sulle mani e dando le spalle a Maca e Miriam.

    MS: Miri, sai che se vinciamo saremo il primo team di sole donne a vincere queste cinture dal 2016?

    A Miriam le si illuminano gli occhi.

    MM: Ah, sì??? Questo, sì, che è interessante! Faremmo la storia di questo titolo. Che poi… se lo dovessi vincere, lo farei con due team diversi.

    Miriam si volta verso Maca.

    MM: Immagino che tu non lo sappia ma ti dico meglio dei nostri avversari. So che non te ne frega un cazzo ma sono gli Heel 4 Hire. Oltre Cassie Carter, ci sono due uomini… Ricky Falisci e Drew Dozer. Sanno il fatto loro e daranno tutti il filo da torcere a tutti noi. Non sono delle… leggende, diciamo ma quando si diventa campioni, vuol dire sempre che ci sono lottatori capaci. Non sottovalutare nessuno, Maca. Neanche quelli che ti sembrano più deboli di te. Al momento opportuno, potresti trovare sempre qualcuno che tira fuori l'asso della manica e… ZAC! Fregata!

    Ora Miriam si volta verso Megumi.

    MM: Direi di prepararci una strategia. Mi auguro che hai avuto di studiarli come si deve.

    MS: Mi sono fatta un'idea. È una grossa occasione per tutte noi, e sarò sincera… vorrei prendere Cassie Carter per me. Ho un conto in sospeso con lei.

    MV: Anche io.

    Tutte e tre si fermano dal riscaldarsi.

    MS: Maca, scusami se te lo chiedo, ma vorrei occuparmene io. Non è la prima volta che la affronto, anzi. Sarà il nostro quarto scontro, questo, e ho tutta l'intenzione di presentarle il conto.

    La bionda sbuffa leggermente, prima di riprendere il riscaldamento.

    MV: Allora noi due ci smezziamo gli uomini?

    Lo dice rivolgendosi a Miriam.

    MM: Si. Se Megumi vuole tenere per sé Cassie, non è un problema per me. Anzi. È un'ottima occasione per mettermi alla prova contro uomini. Anche tu sembri interessata alla cosa, no?

    Maca annuisce, rimettendosi in posizione eretta.

    MS: Direi che possiamo andare, no?

    MV: Sono pronta.

    MM: Anche io. Prendiamoci quelle cinture.

    Le tre escono dal camerino, con la Cecchina a guidare il gruppo. La carcerata invece si tiene vicina all'italoamericana, continuando ad "ammirare" il suo fisico.

    MV: Senti ma… Se vinciamo…

    Occhiolino della former THÈA Tag Team Champion, abbastanza malizioso e molto eloquente. Prima di poter vedere una qualsiasi reazione della May però, le immagini sfumano.




    Corridoi dell'arena.
    Cassie, Ricky e Drew si incamminano verso il ring.

    DD: "Ci saremmo potuto mascherare."

    CC: "Adesso fai outing e diventi uno che ad Halloween vuol mascherarsi?"

    DD: "Che cazzo c'entra? Con chi vado a letto mica indica come mi voglia vestire o meno ad Halloween, poi le robe da gay nemmeno le capisco."

    CC: "Cosa sono le robe da gay?"

    DD: "Tipo le trasmissioni che dicono essere da gay o i personaggi, metà di loro li manderei a spargere il concime, manica di falliti e mantenuti."

    CC: "Fortuna che non vivi a San Francisco"

    DD: "Non rinuncerei a casa mia nemmeno per tutto l'oro del mondo."

    RF: "Da cosa volevi vestirti?"

    DD: "…Aly mi ha fatto un costume gigantesco da orso di pezza pieno di cuciture e robe spaventose."

    CC: "Un orsacchiottone gigante, ah no, per nulla gay infatti."

    DD: "Pieni di cuciture, zanne e cose simili, di sicuro non roba da…"

    Cassie sorride: "È' un casino essere gay e venire dalle tue parti eh?"

    DD: "Non parlarmene…"

    RF: "Comunque non mi aspettavo un match contro tre donne."

    CC: "Perché?"

    RF: "In genere si cerca sempre di ammorbidire la cosa, ma penso che le nostre avversarie non abbiano bisogno di gentilezza."

    CC: "Sono sicuramente tipe toste."

    DD: "La galeotta potete lasciarla a me, quella picchia sporchissimo."

    RF: "Oh ma io parlavo di altro, tipo che qualcuna è andata a dar fastidio alle nostre avversarie prima del tempo."

    Cassie fa spallucce: "È una semplice sequenza di eventi, se tu alteri qualcuno prima del necessario ti garantisci che, al momento opportuno, porterà sul ring molto più di quanto avrebbe dovuto prima, è tipo affamare il toro prima del rodeo."

    DD: "Non affami il toro prima di un rodeo, razza di selvaggia australiana!"

    CC: "Ok, allora…"

    RF: "Scaldi il ferro prima di piegarlo, o prepari una Malandragem."

    Cassie indica Ricky: "Ne parla Sami ma…"

    RF: "È un modo per entrare in testa al tuo avversario, si una nella Capoeira, un inganno, un trucco."

    CC: "Dio come vorrei vederti far Capoeira, Ricky Falisci che balla!"

    DD: "Io so ballare."

    CC: "Certo, sei gay"

    DD: "Fottiti."

    CC: "Quel treno è salpato per te."

    DD: "Mi sa che non si è nemmeno mai fermato alla stazione."

    Falisci sospira: "Sta diventando più piacevole avere attorno Allyson e Sami che avere voi due."

    CC: "A me basta che mi lasciate la May, voglio insegnarle cosa significa davvero wrestling femminile, probabilmente si è disabituata a casa sua."

    RF: "E allora sia per me la Shibata, quella con maggior esperienza sul ring, va bene.
    Sapete una cosa divertente?"

    CC: "Da te?"

    RF: "Katsuie Shibata fu un generale di Nobunaga Oda, da lui profondamente rispettato per la sua abilità e fedeltà, al tempo stesso fu protettore di Toshiie Maeda, zio di Toshimatsu Maeda o Keiji Maeda."

    DD: "La risata quando arriva?"

    RF: "Megumi Shibata deve il suo nome a qualcuno che fu maestro di un antenato di Sami Maeda."

    CC: "Sami mica è giapponese!"

    RF: "Ma le sue origini si, le Hawaii, sin dal…"

    DD: "Dopo, ora si mena"

    Cassie sorride: "Quanto sei poco gay quando fai così."

    Il trios supera la zona addentrandosi per entrare nell'arena.




    Ed è tempo di difesa THÈA/R-Pro World Trios.
    Un piccolo tuffo nel passato di questo camaleontico alloro, quando a contenderselo erano soprattutto terzetti di donne.
    Le cinture R-Pro 6-Man Tag Team furono rinominate World Trios nel novembre 2015, e rese di fatto un titolo esclusivamente femminile, messe addirittura in palio nel terzo Amazon Twins Tournament. Tali restarono fino all'agosto del 2016, divenendo poi "intergender", caratteristica rispettata in maniera altalenante negli anni successivi (quando di fatto era tornato ad essere un titolo maschile). Infine, l'attuale doppia denominazione THÈA/R-Pro del 2021.
    Oggi, dopo 6 anni, potremmo nuovamente avere un trittico di donne come campionesse.

    Ad entrare per prime sono proprio le sfidanti.
    Un terzetto inedito, tra lottatrici che quest'anno hanno lasciato il segno anche nei "main territory" della Board.
    Direttamente dalla GWF, ecco a voi apparire la prima: Miriam May.
    La Magnificent Bastard torna a competere per quel titolo che ha detenuto con Nigel Crawley & Dennis Villanova fino allo scorso giugno, data della sconfitta contro gli attuali detentori.
    Subito dopo ecco due rappresentanti della TWC: Megumi Shibata & Maca, meglio note come le Sold OutLanders.
    Questo strano e temibile sodalizio ha debuttato durante l'ottavo anniversario THÈA, privando dei titoli di coppia Divas il duo GWF composto da Black Marylin & Lotara, perdendoli poi oltre cinque mesi dopo contro le stesse.
    Notiamo che la nipponica ha sulle spalle il titolo Freedom della TWC, ultima conquista della sua ricca carriera.

    Adesso è il turno dei campioni, i vincitori del Mixed Triangle Torunament: Heel 4 Hire.
    Cassie Carter, Ricky Falisci & Drew Dozer si sono laureati campioni lo scorso giugno, come detto battendo Miriam May e compagni, dopo aver eliminato dal torneo team fortissimi quali Hail Void (Tina Blaze, Herr Morbid & Rogue) e Vengeful Machine (Jennifer Belle, Lisa Garland & Hugo Tennenbaum).
    I tre raggiungono il ring dove ad attenderli ci sono le sfidanti.

    Operazioni di rito, ad iniziare saranno Dozer e Miriam.
    L'arbitro fa segno che la campanella può suonare.

    5th Match – THÈA/R-Pro World Trios Title:
    Heel 4 Hire (Cassie Carter, Ricky Falisci & Drew Dozer) (c) vs. M3 (Miriam May, Megumi Shibata & Maca)


    Drew Dozer e Miriam May si studiano al centro del ring.
    La donna chiede senza timori la "prova di forza", il Rawhide accetta ed incrocia le sue dita con quella della sfidante.
    Il campione è in netto vantaggio fisico, pressa la Magnificent Bastard contro le corde, e l'arbitro chiama il ropebreak.
    I contendenti si dividono e subito dopo riprendono con un Clinch, e Miriam riesce a sorprendere Drew chiudendo una Side Headlock. Dozer molla una gomitata al fianco della donna, e subito dopo chiude lui la stessa mossa.
    La donna arretra per liberarsi con un'Irish Whip… ma Dozer ribalta! Miriam viene lanciata contro le corde, c'è il rimbalzo, il campione alza la gamba… BIG BOO… A VUOTO!!!
    La Magnificent Bastard evita il il calcio, prende un secondo rimbalzo e travolge Dozer… RUNNING CROSSBODY!!!
    Il Rawhide si toglie di dosso la rossa immediatamente, e rapida rotola contro le corde per l'ennesima rincorsa.
    La donna balza… HURACANR… NO! DOZER LA BLOCCA IN ARIA IN POSIZIONE DA POWERBOMB!!!
    MIRIAM NON SI ARRENDE, PUGNI SULLA TESTA DI DREW!!!
    L'uomo allenta la presa e la donna si lancia cadere chiudendo un FALLING DDT!!! Primo pin…

    1…
    2… No!

    Il campione alza la spalla deciso.
    Miriam prova a controllare ma Drew la sbalza rialzandosi. Toe Kick rapido ed altrettanto fulmineo BODYSLAM!!!
    Il Rawhide prende lo slancio per un ELBOW DROP… A VUOTO!!! Miriam rotola via evitando la gomitata in caduta!
    La Magnificent Bastard rotola via e da il cambio a Maca.
    La spagnola corre a colpire Dozer che prova a rialzarsi, l'americano viene colpito con dei calci fin quando non riesce ad intercettarne uno, gamba stretta al fianco, manata al petto e sollevamento… MODIFIED CHOKESLAM!!!
    Reazione potente e rabbiosa del Rawhide, che subito dopo dà il cambio a Ricky Falisci.
    L'italiano attende che la Insane si rialzi, Clinch tra i due… NO, CAPOCCIATA DI MACA!!!
    La galeotta non va per il sottile, colpisce duro e preciso alla fronte del campione, e subito dopo lo colpisce dietro il ginocchio per piegarlo per poi chiuderlo alle spalle con un CROSSFACE CHICKENWING!!!
    L'italiano soffre la mossa, ma riesce dopo un po' a trovare la corda con il piede, Maca non molla subito la presa e l'arbitro inizia a contare per la squalifica:

    1…
    2…
    Stop.

    I due si rialzano, Maca attacca per prima ma Ricky la manda a vuoto spostandosi di lato, e subito dopo arriva il GALLO NERO 18!!! Enzuigiri Kick a segno, Falisci rialza subito Maca, doppia manata ai fianchi, testa tra le gambe, e rapido sollevamento… FOLDING POWERBOMB!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Colpo di reni di Maca… MA DREW RIBALTA IN UN BOSTON CRAB!!!
    Trappola Esplosiva a segno, Maca è chiusa nella morsa del campione, decide di "camminare sui gomiti" per raggiungere le corde, ma l'italiano inarca la presa più che può. Falisci molla la presa di sua volontà.
    L'italiano è deciso a mettere a segno una nuova submission, rialza Maca che però lo sorprende afferrandolo per un braccio e via di IPPON SEOI NAGE!!! Proiezione del judo a segno, e Maca può dare il cambio a Megumi Shibata.
    La Sniper si avvina lesta ed anticipa Falisci con un paio di Low Kick, l'italiano insiste ma questa volta di becca una gomitata in volto, subito dopo un Middle Kick alla gamba, uno Spinning Elbow ed infine… HANSHA!!!
    Backflip Kick e il toscano crolla al tappeto, Megumi prova il pin…

    1…
    2… NO!

    Il campione si libera, la sfidante si allontana quel che serve per colpirlo con un calcio al volto.
    Megumi chiude uno Snapmare, Ricky è messo a sedere e vittima di una Sleeper Hold!
    Falisci resiste alla morsa e cerca la corda, la nipponica però cambia manovra passando alla Chickenwing. Il campione reagisce provando addirittura ad alzarsi, ma la Shibata lo avviluppa in una MODIFIED SIDE CRADLE!!!

    1…
    2…
    2,9 NO!

    Per pochissimo, Falisci si salva dalla capitolazione.
    La Sniper prova comunque a tenerlo a terra cercando una presa frontale… NO!
    Il Gallo Nero ribalta portando Megumi a terra ed è SADICA TORTURA!!!
    Dolorosa Armlock, ma la sfidante riesce a trovare la corda allungando i piedi da dietro, Ropebreak.
    Falisci rapido dà il cambio a Cassie Carter.
    La Red Freak entra nel ring e non attende che la Sniper sia sulle sue gambe. Tra le due c'è un conto aperto dall'ultimo Empress of Europe, e la Scorpion Queen non vuole dare sconti.
    Arrivano schiaffi e calci, Megumi incassa ma finisce a terra in due occasioni. La rossa insiste e la nipponica la avviluppa nella EVENT HORIZON!!! Roll-up improvviso!!!

    1…
    2…
    NO!

    Cassie si libera dal beffardo pin.
    Megumi affonda un rapido Toe Kick alla testa della campionessa, e poi la lancia contro le corde… EUROPEAN SPEAR!!!
    Impatto al centro del ring, la Sniper preferisce dare il cambio a Miriam.
    La Magnificent Bastard va rapida su Cassie… DROPKICK!!! Corre ancora contro le corde, e nuovamente… DROPKICK!!! La Carter si rialza… ma ancora arriva un DROPKICK!!!
    Un terzetto di Dropkick e la campionessa cade a terra, Miriam corre ancora… LEGDROP!!! Pin…

    1…
    2…
    NO!

    Cassie si libera, la May controlla tenendola per il polso.
    La rossa la tira per un braccio, cambio per Maca che rapida sale sulla corda… DIVING DOUBLE AXE HANDLE!!!
    L'Insane travolge la campionessa tenuta ferma dalla GWF.
    La spagnola continua a colpire Cassie tenendola a terra, ma la Scorpion Queen riesce a reagisce colpendo con schiaffi e gomitate fino a spingere l'avversaria all'angolo… e Megumi si riprende il blind tag!
    La Sniper sorprende la Scorpion Queen con una serie di colpi, la pressa contro l'angolo, placcaggi all'addome e gomitate, subito dopo l'afferra frontalmente… KYOTO SUNSET DRIVE!!! Snap Northern Lights Suplex e pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Cassie si libera prima del terzo tocco.
    La Shibata controlla ancora affondando un Low Kick sulla campionessa che prova a rialzarsi, subito dopo la tira su e va di Snapmare. Cassie è messa a sedere, Megumi prende lo slancio sulle corde… VIOLET'S SON… NO! CASSIE ROTOLA DI LATO EVITANDO LO STOMP!!! La Scorpion Queen si scansa mandando a vuoto l'attacco risolutivo della nipponica e rotolando dà il cambio a Drew Dozer.
    Il Rawhide cerca subito Megumi, la quale però lo evita e dà il cambio a Miriam. La stella della GWF scatta ed affonda subito un LOW DROPKICK! Colpo chirurgico che mette in ginocchio il campione che subito dopo viene afferrato per i capelli e preso a ginocchiate… BASTARD KNEE!!! Dozer cade a terra e c'è il pin…

    1…
    2… No!

    Drew si libera con decisione.
    La Magnificent Bastard prova a controllare ma il cowboy la colpisce rialzandosi, subito dopo arriva un Toe Kick e immediatamente dopo se la carica sulle spalle… RUBE BORROW BOMB!!! Fireman's Carry Powerbomb e pin…

    1…
    2…
    INTERVENTO DI MEGUMI!!!

    In caduta dall'alto, la Sniper colpisce Drew bloccando il pin.
    Nel ring entra anche Maca e dal lato H4H anche Cassie e Ricky, ed è zuffa generale per qualche istante. L'arbitro riesce immediatamente a riportare l'ordine, e subito dopo abbiamo un doppio cambio, dentro Falisci e Maca.
    L'italiano intercetta un Running Toe Kick della spagnola, spinge via la gamba squilibrando la galeotta. Subito dopo l'afferra chiudendo un rapido BUTTERFLY SUPLEX!!! Mantiene la presa e la rialza per un secondo BUTTERFLY SUPLEX!!! Tiene ancora la morsa, e si replica… PONTE DEL DOLORE!!! Questa volta c'è il Bridge Pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Maca riesce a farsi cadere di lato evitando la disfatta.
    Falisci prova a controllare, applica una chiave articolare a terra, e poi colpisce l'arto della Insane con delle manate per indebolirla, ma Maca arriva comunque alle corde ed è Ropebreak.
    Si ricomincia, l'italiano pressa ma si becca un Discus Backhand Chop sul petto, la spagnola rincara la dose con una testata, e poi corre sulle corde… SPEAR… INTO JACKNIFE HOLD!!! Pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOOO!!!

    Per una frazione di secondo il titolo non passa di mano! Maca rotola per dare il cambio a Megumi.
    La nipponica attende l'italiano e quando questo scatta lo sorprende con una Toe Drop Hold facendolo finire contro le protezioni. Quando Ricky prova a rialzarsi viene colpito alle spalle da un ROUNDHOUSE KICK!!!
    Il toscano cade all'indietro, la nipponica balza sulla terza corda… LIONSAULT!!! Pin…

    1…
    2…
    INTERVENTO DI DOZER!!!

    Il Rawhide entra nel ring scalciando la Sniper, ma viene subito dopo raggiunto da Maca.
    Questa volta nessuna zuffa, Megumi prova a controllare… EUROPEAN UPPERCUT DI RICKY!!! Montante in risalita del campione che sorprende la sfidante, e subito dopo va di SNAP SUPLEX!!! Ricky cede ancora il posto a Cassie.
    La Red travolge Megumi con delle Chop, la porta all'angolo e la colpisce ancora per poi prende la rincorsa e pressare… NO! DOUBLE BIG BOOT!!! La Shibata alza entrambe le gambe e Cassie impatta sulle suole.
    La rossa si allontana verso il centro del ring, la giapponese scatta… e viene intercettata! Cassia l'afferra in corsa… HURRICANE DRIVER!!! Uranage a sorpresa!
    La rossa campionessa rialza l'avversaria dalle spalle, vince la resistenza… TIGER RATTLESNAKE!!!
    High-Angle Tiger Suplex, e dopo l'impatto i due H4H scattano contro Maca e Miriam per blindare il pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Il match è finito.

    H4H b. M3 (15:45) con la Tiger Rattlesnake difendendo il titolo.

    I World Trios non tornano interamente "rosa", gli H4H sono ancora campioni.
    Festeggiamenti dei vincitori, mentre Miriam abbandona la scena, e Maca resta vicino alla sua compagna Megumi, quando ad un tratto Cassie si avvicina e inizia a gesticolare: punta il dito contro la Shibata, fa il gesto della cintura attorno alla vita, e poi indica il proprio petto con il pollice.
    È una sfida in piena regola, la Carter ha appena sfidato Megumi per il titolo TWC Freedom? Sembra proprio così.
    Non ci resta che attendere sviluppi.




    Siamo all'interno di una piccola palestra, praticamente deserta.
    Ci avviciniamo ad una panca, dove un uomo sta sollevando un pesante bilanciere, ci vede con la coda dell'occhio e per un attimo volta il viso verso l'obiettivo, in quell'enorme ammasso di muscoli riconosciamo lo sfigurato Hugo Tennenbaum.

    "Divertente, non trovate?"

    Ovviamente ci è impossibile sapere a cosa il teutonico si riferisca. Finisce i propri sollevamenti e rimette a posto il bilanciere, poi si mette seduto.

    "Halloween Mash… e chiamano per presenziare al main event il qui presente mostro."

    Più volte nella sua carriera Hugo è stato additato come "mostro", sia per le sovrumane dimensioni, sia per la deformità del suo volto.

    "Sono ciò che più si addice ai festeggiamenti di Ottobre, ma francamente non mi presenterò a Monaco solo per far parte della scenografia, ovviamente punterò a vincere, anche se non sarà per niente facile."

    Il Monstrum Vel Prodigium si alza in piedi, noi cominciamo a guardarlo dal basso verso l'alto, seguendolo all'interno della piccola palestra.

    "Credo di essere un po' troppo grosso per avere grandi possibilità di salire su una scala e magari evitare di non volare di sotto, in questo caso il detto "più sono grossi e più fanno rumore quando cadono" calzerebbe a pennello, ma non farei solo rumore in quel caso. Questa è la prima nonché principale difficoltà dell'incontro, che non vi nascondo però, sarò lieto di affrontare."

    Sembra che The Perfection of Imperfection non abbia finito i propri allenamenti, infatti comincia a correre sopra un tapis roulant.

    "Due titoli in palio, uno di Red Revolution Raven, uno che non ha bisogno di presentazioni, proprio come l'altro campione, Alpha Jack, che sta bene all'interno del contesto quasi quanto me… "

    I due campioni stanno così bene nel contesto horror da essere perfetti sul poster dell'evento.

    "James McFist, credo di averlo incrociato da qualche parte qualche anno fa, per un match del genere non mi aspettavo di meno, sono tutti ottimi lottatori, come lo è anche Marcko Waldo, già mascherato per la festa di fine serata.



    Sembra uno di quei brutti film americani in cui uniscono in una sola pellicola personaggi di varie saghe, ma per fortuna la regia sarà affidata a noi, cinque uomini pronti ad utilizzare qualunque oggetto e qualunque strategia pur di arrivare ad alzare al cielo quelle due cinture.
    Riuscite ad avvertire la tensione che si può sentire già ora?"

    Anche se non lo dà a vedere, il gigante tedesco sembra smanioso di prendere parte all'incontro.

    "Sapete… sento di non aver passato da vostro campione il periodo che forse avrei meritato, so che avrei potuto fare di più e invece ho perso il titolo e sono uscito dal giro in poco tempo, se questa occasione significa che devo impegnarmi di più, sappiate che sono pronto. Se significa che dovrò camminare sui corpi esanimi degli altri lottatori, lo farò. Se significa che dovrò essere il mostro che tutti si aspettano… lo sarò!"

    Tennenbaum scende dal macchinario, fissando con sguardo spaventosamente serio la telecamera.

    "Io ho un obiettivo, quello di tornare ad essere campione ed è di questo che dovete avere paura, io non sono il personaggio di un film, sono dannatamente vero, ed è di me che dovete avere paura!"

    Hugo sembra pronto a salire sul ring, ma per vederlo in azione dobbiamo aspettare ancora un po'.




    Tavola da cucina.
    Seduto Jack ha in mano un coltello, e fino a questo punto nessuno vede nulla di irregolare.

    Jack sta incidendo una zucca, alle sue spalle ce ne sono altre. Jack sta incidendo tante zucche.

    "Oh bambini non vi avevo visto!
    Visto che belle?
    Una delle cose che zio Jack amava fare sin da piccolo era incidere, ed incidevo ogni cosa!
    Il legno dei banchi di scuola, i sedili dell'autobus, muri, le auto dei professori e… altre cose.
    E spesso molti dicevano che zio Jack era un poco monello a farlo perché non si possono
    Incidere le cose soprattutto quando qualcosa lo faceva arrabbiare e lui sentiva solo il bisogno di lacerare e rompere."

    Jack sorride e beve una bevanda calda.

    "Oh sì bambini, la tisana di zio Jack con la cannella, lo zenzero, la zucca e molto alcool è la cosa migliore che esiste!
    E sapete perché è buona?
    Perché si beve in questo periodo quando invece la voglia di incidere di zio Jack gli tornava utilissima!"

    Jack gira la zucca che ha fatto.

    "Eh sì, ho proprio un talento fantastico quando ho un coltello affilato tra le mani.
    Sapete dove è il trucco per…"

    Suona il campanello.

    "Andiamo a vedere chi sarà mai a quest'ora scellerata!"

    Jack esce di scena, ma la sua voce è chiarissima.

    "Buonasera cerca suo nipote?
    Ah no è lei venuto a far dolcetto o scherzetto?
    Senti amico io capisco che ancora ti senti dentro il fuoco e pensi che, siccome nel tuo quartiere sono tutti convinti che tu sia un tipo figo e giovanile, puoi permetterti di metterti una maschera in faccia e cercare di prenderti qualcosa di dolce da casa degli altri, ma è ora di smetterla, di mettere i piedi sotto le copertine e startene sul divano.
    E di non venire a rompere il cazzo in casa d'altri, no, non ho dolcetti per te, non avrai nemmeno un dente originale poi, che cazzo ti do che minimo o ti ammazza o non lo puoi masticare, levati dalle palle."

    Jack torna indietro: "Questi anziani che vorrebbero ancora comportarsi come i ragazzini, io rispetto chi ha il fuoco nelle vene, ma andiamo, ad un certo punto diventa drammatico.
    Dicevamo!"

    Suona il campanello.

    "Siamo nella serata sbagliata per passare un po' di tempo assieme, ma non importa."

    Jack va di là prendendo la vaschetta dei dolci.

    "Bella maglietta dei Cannibal Corpse ma cosa saresti?
    Perché si ok, figo che sei un metallaro e tutto il resto, ma anche tu sei un po' vecchiotto, non come quello di prima, ma poi lo spirito di Halloween?
    Pensi che un po di headbanging e via dicendo basti per impressionarmi?
    No amico, se vuoi questi dolcetti devi impegnarti di più."

    E di nuovo la porta sbatte.

    Jack si risiede: "Per alcuni un proprio interesse diventa il fondamento della propria personalità, ok, a me interessa far male alle persone ma davvero, spesso sembra che tolte quelle due cose che fai atteggiandoti tu non sia molto di più, almeno zio Jack la pensa così."

    Suona il campanello

    Jack sbuffa e si accende un sigaro: "Questo è il bambino ciccione e io gli dico che anche se l'anno scorso gli ho dato una barretta al burro di noccioline non significa che adesso ogni volta che viene qua la potrà trovare.
    Direi che state capendo a cosa si riferisce tutta questa scenata eh?
    La storia delle zucche è reale però."

    Jack mette sul tavolo il titolo FWF: "Come questo.
    Molto reale.
    Ho voluto fare questa pagliacciata perché mi andava di fare qualcosa un pochino colorito, è Halloween bambini e ci si aspetta tutto ciò.
    Ma zio Jack si rompe il cazzo poi, non è tipo da queste cose.
    Però penserete adesso, ok zio Jack abbiamo capito chi sono i primi tre ma il quarto?"

    Jack beve: "Per il quarto volevo farvi sentire che avrebbero bussato, io sarei andato alla porta e mi sarei lamentato che un maledetto corvo ha cercato di prendersi tutti i dolcetti e scappare via, ma no, c'è altro di cui voglio parlarvi.
    Il titolo ECF.
    Ora si, zio Jack difende il titolo FWF e sappiamo tutti che vale davvero qualcosa rispetto al titolo di un ospizio di Monaco di Baviera pieno di gente che a malapena viene ricordata, ma per zio Jack oh cazzo se quel titolo vale sapete?
    Si perché vedete, come quando mi sono trovato sul ring con Alex Condor, io stasera non posso non ricordarmi di un passato molto lontano.
    Halloween non è la notte in cui i morti tornano?
    Ecco, da me è tornato qualcosa di molto vecchio, un ricordo.
    Un tempo in cui non solo cercai di prendermi questo titolo, ma anche un altro titolo e sapete, c'era un nome che girava attorno a quei titoli, come il corvo che rappresenta.
    Ma non solo, c'era una federazione che non ha mai voluto riconoscermi come qualcuno che valessi, una federazione che ad oggi nemmeno parla di me.
    Di qualcuno che da quelle parti spacco ossa, vinse, perse ma non si limitò ad essere un omino in secondo piano.
    Eppure questi pezzenti vengono qua e fanno finta che non abbiano debiti con me.
    Mentre il corvo si trastulla in quel posto, vince e si fa vedere solo ora.
    Vedete bambini, è una gara di zucche di Halloween, ma queste non vanno solo incise, vanno spezzate e spappolate.
    Perché 4 zucche vorranno prendersi il loro titolo ed anche il mio.
    E poi la loro gloria rincomincerà, perché non saranno più una federazione di vecchie merde secche, ma avranno il titolo più importante del mondo.
    E no, zio Jack non può permettere a questi fantasmi di presentarsi stanotte"

    Jack sorride e beve: "Allora prenderò le 4 teste sul ring con me, le inciderò e metterò in bocca ad ognuno di loro una lanterna, così terranno lontano gli spettri del mio passato da tutti voi.
    Oh sì… ecco cosa farò…"

    Bussano alla porta

    Jack solleva l'ascia da pompiere: "Sapete, zio Jack vive molto lontano dalle persone civili e dai bambini, quindi ad Halloween chi bussa alla sua porta non sono mai innocenti che vogliono i dolcetti.
    Ma non temete, zio Jack si occuperà dei mostri che vogliono rovinarvi Halloween."

    Jack si alza e la camera sfuma in nero.




    Il ring è stato preparato per il match FWF/ECF.

    Ben 4 scale sono fuori dal ring, agli angoli esterni sono state poste 4 zucche intagliate (che hanno curiosamente l'aspetto di RRR, McFist, Waldo e Tennebaum).

    Benzin dei Ramstein annuncia l'entrata dell'Ubermensh Marcko Waldo.
    Entrata con Waldo che si incammina diretto verso il ring a pugno alzato mentre tiene su una spalla una sacca da baseball dalla quale spuntano varie mazze.
    Entrato Waldo ne estrae una e la mostra coperta di filo spinato, agitandola per provarla.

    Hammered Smashed Face dei Cannibal Corpse annuncia ora l'arrivo di James McFist, birra in mano e carrello della spesa pieno di tubi al neon!
    McFist prende un fascio di tubi e sale sul ring.

    Di nuovo i Manstein, ma stavolta con Somne per Hugo Tennenbaum, e il gigante compare con una quinta scala, ma non una scala abituale, una di quelle rinforzate in metallo, ovviamente ha pensato a se stesso…

    Charlie Big Potato fa arrivare il beneamino di casa, Red Revolution Raven!
    Il Corvo ha con sé due kendo stick che sono però coperti di puntine da disegno, li fa ruotare e attende ad entrare sul ring onde evitare di trovarsi troppo nell'occhio del ciclone.

    La voce di Danzing con Mother annuncia ora l'arrivo del campione FWF, Alpha Jack compare in scena, la faccia pittata da Halloween Jack, una zucca enorme con le sue fattezze sotto braccio e su una spalla la Gunstock che è ormai sua arma prediletta.

    I 5 sono sul ring, i titoli sono issati e il gong può partire!

    6th Match – FWF World Heavyweight Title & ECF Universal Title – Jack-o'-Ladder 5WAY Match:
    Alpha Jack (c) vs. Red Revolution Raven (c) vs. Marcko Waldo vs. James McFist vs. Hugo Tennenbaum


    Waldo agita la mazza da baseball e poi scivola fuori per andare a recuperare la scala, McFist non lo lascia andare da solo e lo segue, quando Waldo prende la prima scala si becca il fascio di tubi sulla schiena!!!

    - CRASH -

    Iniziare morigerati non è nello stile del match pare.

    SPACE TORNADO DI RAVEN SU MCFIST E WALDO!!!

    Hugo e Jack collidono a centro ring!
    Overhand Chop di Hugo e Chop di Jack, colpi a ripetizione!!!

    Raven da fuori non perde tempo e va sull'apron, lanciandosi sui due!
    Doppio Chop di entrambi sul corvo!!!

    Buffalo Fist di Hugo alla gola di Jack, Raven si tiene il petto e va all'angolo, Hugo spinge Jack contro lo stesso, schiacciando i due, prende poi la distanza e va di Buffalo Run, ma Jack si sposta passandogli di fianco, mentre più agilmente Raven salta sull'apron, Hugo barcolla e Jack lo prende in posizione Exploder, girandosi per scagliarlo sull'angolo, Raven salta ed esegue un Double Stomp in testa ad Hugo e Jack connette con il Mitchigan Stampede sull'angolo!!!

    Jack si alza lentamente e fissa Raven, che a sua volta non distoglie lo sguardo dall'avversario, i due hanno qualche questione passata da affrontare da tempo…

    Ma devono attendere poiché James McFist li travolge con una scala di corsa!!!

    Il Metalhead sbatte poi la scala contro Tennebaum, se la piazza poi incastrata in testa ed inizia a ruotare colpendo sia Jack che Raven, che finiscono fuori dal ring!

    McFist si mette anche a fare una sorta di headbanging con la scala in testa per poi togliersela e metterla in piedi.

    Mazza spinata sulla schiena!!!

    Peggior errore non poteva fare di non tenere in considerazione l'infame per eccellenza del wrestling, Waldo lo centra sulla schiena con la mazza spinata, McFist cade in ginocchio e Waldo gli sfrega la fronte con l'arma.
    McFist urla, Waldo se la gode e ora cerca di strozzare l'avversario, McFist non riesce a liberarsi, Waldo applica una half Nelson tenendo la mazza da baseball ed ecco una baseball bat half Nelson Suplex!!!

    Questa finisce nei siti online di gif sul wrestling!

    Waldo però non può godere per il proprio gesto poiché Hugo, da troppo in disparte gli è addosso e tiene in una mano la zucca proprio di Waldo mentre con l'altra mano lo prende per il collo e gli spappola il vegetale in testa!!!

    - ONOMATOPEA PER UN VEGETALE CHE SI ROMPE -

    E per unire "L'utile al dilettevole" la zucca non è ripiena di semi, ma di puntine da disegno!!!
    Le quali si spargono per il ring mentre Waldo finisce in ginocchio, Hugo ne prende una manciata e le piazza sulla fronte di McFist!!!

    Ora ne prenda una seconda manciata e fa lo stesso con Waldo!!!

    Doppia Headvice con puntine da disegno!!!

    Doppio calcio di Waldo e McFist!!!
    I due prendono Hugo ed è un IMPRESSIONANTE DOUBLE VERTICAL SUPLEX SU HUGO TENNEBAUM!!!

    Il ring sussulta mentre Waldo e McFist restano a riprendere fiato in ginocchio.

    Bullet in the Head i Jack ed Heavy Rotation in version Sliding di Raven, ed entrambi frappongono tubi al neon agli avversari!!!

    - CRASH (x2) -

    Jack si rialza e va su Raven lanciandolo alle corde, di ritorno Raven schiva il Chop e va alle corde opposte, Yakuza Kick su Jack!
    Salto verso l'angolo ed è Zero Signal!
    Reverse DDT in salto con Jack che va di schiena sul tappetto di puntine da disegno, Raven prende la seconda zucca, quella con sopra la faccia di McFist, simula una fellatio mostrando il medio ad Hammer (sappiamo tutti che lo farebbe) e poi va di Dropkick con la zucca frapposta tra se e Jack!

    - ONOMATOPEA COME PRIMA -

    Uh oh… TAVOLETTE KENZAN!!!

    Raven sorride e ne prende una piantandola sulla fronte di Jack e dandoci poi una gomitata!!!
    Jack urla mentre la tavoletta gli resta piantata in fronte, Hugo torna da Raven e lo prende per il collo, Kenzan anche per lui ma sul braccio!

    Hugo molla ma Raven si becca una versione alternativa dei Plectra Rain da McFist che gli tira in faccia le puntine da disegno.
    Ora si prende un colpo di Singapore Cane spinato allo stomaco e di ritorno una Russian Leg Sweep sempre con l'arma, la Painful Music eseguita con la Singapore Caine!!!

    Pussy Freezer di Marcko Waldo, no, Hammer tira un colpo di Singapore Cane verso l'alto prendendo l'Ubermensh in faccia, poi ruota e sollevandolo lo pone sul paletto, altro Singapore Cane ed ora piazza la scala in verticale su un lato e va per prendere Waldo. Big Booth di Hugo!!!
    Che ora va a prendere Waldo per il collo, il tedesco acquisito lo colpisce sul braccio dove c'è il Kenzan, poi lo prende per la testa ed esegue una sorta di Diving Elbow facendo finire Hugo sulla scala!

    Il gigante urla di dolore per l'impatto, Waldo apre la scala che è evidentemente danneggiata, colpo alla schiena di Raven che aggancia le gambe al collo di Waldo e lo porta a terra, prendendo il Singapore Cane ed applicando la Wave of Mutilation con l'arma per fare maggior leva.

    McFist interviene e prende da dietro Raven per il collo applicando una Bully Choke!!!
    Alpha Jack prende la testa di McFist chiudendolo in una Guillottine, ma ecco un rabbioso Hugo che applica una shoulder claw sul campione FWF!!!

    Una torre umana di sottomissioni!

    Jack lascia e cerca di liberarsi ed Hugo ne approfitta scagliandolo di peso sui tre lottatori incastrati tra di loro!

    Hugo prende dall'angolo la propria scala e la apre sotto il sacco, andando a salire lentamente, Raven gli prende un piede e McFist l'altro, Tennebaum si agita e allontana l'italiano, che torna prepotentemente.

    Waldo ha recuperato da fuori un'altra scala e la apre, salendo ed arrivando all'altezza di Hugo, il gigante va di testata, Waldo barcolla ma poi FIREBALL!!!

    Waldo lancia una fiamma dalla mano e Hugo si regge il viso e cade rovinosamente, Waldo sembra soddisfatto e poi, pensando a dove si trova, sale in fretta e furia, andando a prendere il sacco!!!

    Ma la mano viene bloccata da Alpha Jack, salito al lato opposto, testata di Jack che poi morde la fronte di Waldo lacerando stoffa e pelle!

    Ma Raven e McFist sono salito sulla scala rinforzata e sono in cima, McFist colpisce Jack e Raven Waldo, serie di colpi e poi stereo Diving Cutter di entrambi!!!

    Waldo e Jack sembrano andati, Raven si rialza e viene decapitato da un Lariat di McFist, che si gasa e riprende la scalata da solo sulla scala "normale"
    È ormai in cima ma Hugo, ripresosi dal fuoco da un calcio fortissimo alla "sua" scala che si schianta su quella di McFist, il metallaro vola e finisce di collo sulle corde, rimbalza e di ritorno ESSENCE OF IMPERFECTION!!!

    Hugo pialla McFist con la sua Double Hand Chokeslam, ora si sposta verso la scala che è caduta, lentamente la apre per piazzarla sotto il sacco, ora sale ma Raven gli lancia un fascio di tubi al neon!!!

    - CRASH -

    Hugo si regge a malapena, Raven sembra avere un'idea, si piazza con la testa tra le gambe di Hugo e tira indietro, non è propriamente una Fake Sound of Progress ma l'effetto è che Hugo rovina coi suoi 215 Kg sulla scala rinforzata!!!

    Raven barcolla e viene girato da Marcko Waldo, calcio allo stomaco e Thank You… no!
    Raven ribalta Waldo con un Back Body Drop, Jack è in piedi, prende la distanza e corre alle corde, Raven lo vede e si abbassa, Waldo si gira dopo essersi rialzato ed è MDK!!!

    Raven e Jack sono in piedi e quest'ultimo prende la zucca con la faccia di Raven e la tira sulla schiena di Waldo!

    - ORMAI SAPETE -

    Ci sono DUE MATASSE DI FILO SPINATO!!!

    Jack ne prende una e la dà a Raven, questi sorride e se la stringe in mano.
    E PARTONO A PRENDERSI A PUGNI IN FACCIA!!!

    La mano libera sulla nuca dell'altro e quella "armata" che colpisce a ripetizione la fronte dell'avversario!!!

    Il pubblico è esaltato ed acclama i due che ad un certo punto finiscono in ginocchio e continuano a colpirsi per poi prendere fiato.

    Un secondo, McFist è in piedi, barcolla anche lui ma prende due tavolette Kenzan.

    O MIO DIO!
    Ne pianta ognuna sulla fronte una di Jack ed una di Raven e poi va di testate ad entrambi!!!
    A ripetizione facendosi malissimo a sua volta!!!
    McFist si ferma solo quando entrambi sono a terra e si rialza in piedi urlando in growl!

    Pussy Freezer di Marcko Waldo!!!
    Ma sulla quarta zucca!!!
    McFist ci va di pancia senza romperla.
    Hugo gli va sopra di piedi uniti e il Metallaro rotola dolorante, calcio al petto per Hugo e Waldo connette la Thank You Very Mutch!!!

    Waldo sfrutta l'effetto sorpresa, ora rompe la zucca e tira su quel che pare essere un sacco pieno di sale!!!

    Waldo sorride e ne prende una manciata che piazza in bocca ad Hugo, ferito per la caduta, poi ne ha anche per McFist ed infine lo sparge per terra sopra le puntine, andando poi a prendere i tubi al neon che rompe sul mucchio, il ring è diventato ancor più pericoloso e ricordiamo che, come spesso accade, Alpha Jack è scalzo!!!

    Waldo però decide di non perdere troppo tempo e spinge fuori tutti gli avversari, per poi prendere la scala rinforzata e salire.
    Ma la scala, dopo la caduta di Hugo, ha perso solidità e perde un paio di pioli, Waldo rabbioso la spinge giù e solleva la seconda, che è però piegata!!!
    Urlo di rabbia del tedesco!

    - SDENG -

    Da fuori Raven lancia una scala e centra Waldo in testa, questi cade in ginocchio, Raven è sull'apron e va di Ride the Lightining Springboard sulla schiena di Waldo piantandolo di petto sulla massa di roba pericolosa che è sul ring!!!

    Raven solleva ora Waldo ed è anche Fake Sound of Progress!!!
    Raven non vuole compiere errori stavolta, sale sulla scala aperta ma Hugo lo prende per la gamba e non lo fa spostare.
    Lariat alla nuca da Jack!!!
    Ed è un Lariat con il braccio avvolto nel filo spinato!!!

    Jack prende Hugo per la vita e con uno sforzo inumano lo solleva, Raven salta dalla scala con un Double Stomp ed in due spezzano in gigante tedesco sul ring.

    McFist scaglia su entrambi la scala rinforzata!!!
    Ora prova la scalata.

    Un passo e poi un altro ed è quasi in cima… ECCOLO!
    Allunga la mano e cerca di sganciare il sacco, Raven!!!

    L'italiano, con un boato di pubblico, si appende alle spalle di McFist con un gesto disperato!!!
    McFist colpisce con una tempesta di pugni ma un secondo…
    Jack ha recuperato da fuori la sua zucca, ma cosa fa adesso, la scoperchia e con un accendino… da fuoco a qualcosa…

    Oh oh

    Jack lancia la zucca contro McFist, Raven si stacca e la zucca all'impatto ESPLODE!!!

    - BOOOOOOOOOOOOM!!! -

    CHE CAZZO ABBIAMO VISTO!?!
    UNA ZUCCA ESPLOSIVA!!!

    McFist è volato giù dalla scala e si regge il viso, mentre pezzi del vegetale hanno invaso tutto il bordo ring.
    Jack lo prende ed è Murder Drop!!!
    L'americano ora si issa sulla scala e di nuovo Raven è di fronte a lui!
    Di nuovo come poco prima partono i colpi!!!
    Solo che adesso è Jack quello con il braccio spinato!
    Ed infatti sono i suoi colpi i più brutali, Raven però non molla e vediamo che il redivivo Hugo si sta alzando andando a prendere la scala, sia Jack che Raven rispondono con pugni verso il gigante, ma Jack fa partire un Lariat su Raven colpendolo a lato testa, poi lo prende e lo getta contro il tedesco!

    Stanco ed esausto Hugo cade, Waldo barcolla verso la scala e Alpha Jack si appenda al sacco scalciando e facendo così cadere la scala e lui è appeso!
    Raven si appende alle sue gambe, Waldo anche!!!

    Jack non molla e il peso complessivo rompe letteralmente la corda che cade!!!
    Piramide umana a terra, il direttore di gara va a vedere.

    Alpha Jack ha i titoli!!!

    Alpha Jack b. Red Revolution Raven, Marcko Waldo, James McFist e Hugo Tennenbaum (29:35) difendendo il titolo FWF e conquistando l'ECF.

    Riparte Mother mentre tutti i partecipanti vengono soccorsi in un ring a dir poco simile ad un campo di battaglia.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:49
     
    .
1 replies since 31/10/2022, 21:53   181 views
  Share  
.