#162: R-Pro/TWC "GRAVITY: COLLISION"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/TWC "GRAVITY: COLLISION" 20/11/2022
    2300 Arena, Philadelphia, Pennsylvania (USA)

    162-rpro-gravity-collision






    Sfondo nero, probabilmente dall'area interviste del backstage. Si susseguono una serie di montaggi:



    Una stanza da interrogatorio, un tavolo, una sedia e infine una donna seduta sopra e legata con le manette ai polsi sul tavolo e ai piedi agganciata per terra. Macarena Vargas, la prigioniera spagnola della Total Wrestling Corporation non ha un trattamento di favore nella sua "casa". Dalla sua espressione, si vede chiaramente che è piuttosto scocciata.

    MV: Mi è stato detto che devo fare questo video per… dichiarare di voler vincere un match con più donne di cui ne resterà una soltanto. Mi hanno detto che è una battaglia ad eliminazione e chi riuscirà a sopravvivere, avrà il titolo di questa federazione.

    Si sporge leggermente in avanti verso la telecamera, manette permettendo.

    MV: Cazzate! A che servono questi video? Li faccio io e li fanno tutti gli altri? È tutta una farsa. Ma visto che ci sono… lo dico. Ho avuto due cinture in contemporanea sulle mie spalle. Il titolo è vacante e le mie spalle sono vacanti. Una sfida adatta a me perché io sopravvivo qui nella mia prigione e lì non sarà molto diverso. Vincerò e riderò di tutti voi per anni. Una prigioniera come me che vince una cintura femminile di un'altra federazione? Vi lascio immaginare…

    Mostra il doppio dito medio e la scena si conclude così…



    Lexa Blake, espressione seria e anche un po' stizzita, osserva l'inquadratura.

    Lexa: Rispetto.

    Istanti di silenzio.

    Lexa: Spero che nella Battle Royal resteremo solo io e te Lena Schultz, almeno ti insegnerò a rispettarmi nel momento in cui ti eliminerò e vincerò il FWF World Women's Championship.

    Breve pausa per Lexa.

    Lexa: Vincerò. Devo vincere. E non perché lo voglio, ma perché ne ho bisogno.



    Keiko Rosé, già in attire da lottatrice, i capelli rosa shocking come al solito, guarda direttamente in telecamera, e inizia a parlare in giapponese stretto, mentre dei sottotitoli compaiono a schermo per aiutarci a comprendere.

    KR: Total Wrestling Corporation! Raven Project Wrestling! Ascoltatemi! L'araldo di DEOGRATIAS è qui! E il dio supremo non si ferma davanti a niente. Abbiamo spezzato ogni opposizione ci si sia mai posta davanti. Abbiamo sconfitto ogni nemico. Ma ora è il mio momento. Il mio nome è Keiko Rosé.

    Keiko ride.

    KR: Potreste non conoscermi. Potreste non rispettarmi. Ma non potrete non temermi dopo questo match. Perché il mio nome significa una cosa. Niente simpatia. Niente empatia. Niente pietà. Asa Ladovia, spezzata. Bernarda, spezzata. Black Marylin, spezzata. Christy Dalloway, spezzata. Lena Schultz, spezzata. Lexa Blake, spezzata. Lisa Garland, spezzata. Lotara, spezzata. Maca, spezzata. Maya Maze, spezzata. Questo è il futuro che aspetta le mie avversarie. Perché non hanno la furia che scorre le mie vene. Perché non hanno la rabbia che le incendia la testa. Perché non hanno l'ira che le brucia la pelle. Keiko Rosé non perdona chi respira la sua stessa aria senza il suo permesso. E alla fine di questo match, quando tutto sarà in fiamme, il ring spezzato, con le mie avversarie che sanguinano, distrutte, senza vita, ed io solleverò quella cintura, saprete cosa significa mettersi davanti a DEOGRATIAS. Saprete cosa significa affrontare la furia del giudizio divino. Saprete cosa significa punizione eterna!

    La Rosé si schiarisce la gola e riprende a parlare, questa volta in inglese.

    KR: Gatto.



    Lena Schultz fa scrocchiare il collo, occhi chiusi. Li apre, osservando l'inquadratura.
    Annuisce leggermente.

    LS: E non sono tipa da chiederne. Non sono certo andata a piangere da Sean Morgan per un rematch. Non l'ho battuto, è stato più forte di me, fine della storia. Lottare significa anche questo.

    La Schultz alza un angolo della bocca.

    LS: Quindi, quando mi viene fatto un regalo, non posso che cogliere l'occasione. L'FWF World Women's Championship è uno dei pochi titoli mondiali femminili che manca alla mia bacheca, e farò di tutto pur di mettercelo, e diventare una tre volte campionessa del mondo.

    La Secret Weapon si acciglia all'improvviso.

    LS: Così che chi è in questo match possa imparare qualcosa su cosa significa davvero essere una wrestler. C'è chi ancora ha speranze, e chi no. Vedrete.



    Denise Galanti, con un movimento del capo, fa scivolare via il cappuccio della giacca di pelle, e poi si abbassa il bavaglio che mostra le zanne di un lupo e le copre metà del viso. Sorride, determinata.

    DG: Ho fatto due promesse, quest'anno. La prima era di vincere il mio primo titolo, la seconda di battere Megumi Shibata. Entrambe prima di Giugno, prima di War Of Change. E ancora una volta, mi trovo davanti alla possibilità di poter rispettare la prima di queste due promesse.

    La lottatrice italiana chiude un occhio.

    DG: A tutte le adorabili lottatrici che popoleranno la battle royale di stasera, posso solo dire che avrete contro la migliore e peggiore versione di me. Sia perché diventare campionessa del mondo è ciò per cui ho lavorato per tutta la mia dannata vita, sia perché un certo signor Drake mi ha fatto decisamente incazzare, una settimana fa.

    Denise si batte un pugno sul cuore.

    DG: Io voglio quel titolo, ho bisogno di quel titolo, molto più di chiunque altro in questo match. Quindi prego, GWF e VDW si facciano la guerra a vicenda come se fosse davvero più importante, e a tutte le altre ragazze auguro solo di potermi stare alla larga, perché stasera non m'importa di niente e di nessuno.

    Una luce negli occhi.

    DG: Non me ne frega un cazzo se il tuo nome stanotte è Maze, Marylin, Garland o Maca. Questa notte è solo mia.




    Per chi si fosse collegato ora la scena seguente è abbastanza assurda.
    Sempre che qualcuno ne conosca la protagonista.

    Cassie Carter è vestita come una donnina di alta classe "wasp".
    Con tanto di lunghe unghie e capelli "ad alveare".

    CC: "Oh salve, che onore essere qua con voi, questo dite?"

    Cassie mostra la gonna e gira su se stessa: "È un abitino che ho comprato per l'occasione.
    Sapete ho saputo che dovrò affrontare non solo una wrestler ma la MIGLIOR wrestler del mondo!"

    Cassie si mette le mani sotto il viso: "E mi sono detta che allora dovrò adattarmi ad essere nel livello più elevato mai visto prima di wrestling femminile."

    La camera gira e mostra Sami Maeda, fidanzato di Cassie, che la osserva sconvolto, compare anche Drew Dozer, oltre due metri di muscoli queer in un cowboy brutale e grezzo.

    Drew inizia a ridere.

    Ridere.

    E ridere.

    Sami invece è ancora a bocca aperta.

    Cassie alza le mani: "Ma io vi interrompo quando fate i vostri cazzo di promo?"

    Drew è cianotico dal ridere.
    Sami a bocca aperta.

    Cassie si strappa via la camicetta, le saltano le unghie e agita la testa facendo cadere il parruccone.
    Cassie si sistema i capelli: "Fanculo.
    Stavamo dicendo…
    A quanto pare Megumi ci hai tenuto a ricordarmi e sottolineare che tu sia la migliore al mondo."

    Cassie si toglie gli orecchini che tira a Drew.

    CC: "Piantala!
    Dicevo che hai insistito su questa roba.
    Ora Megumi voglio mi ascolti bene:
    Per me puoi essere anche un'arma letale registrata, possono averti dedicato un'ala del reparto pronto soccorso per la gente che gli hai mandato e anche un nuovo tipo di trauma.
    Adesso ascoltami bene, sai cosa puoi farci con tutte queste informazioni?"

    Drew alza la mano: "…lo so, lo so… una torta di… una…"

    Drew riprende a ridere.
    Sami a bocca aperta.

    CC: "Voglio un'avversaria pronta a lottare per dimostrare quanto vale e non salendo sul ring convinta che la sua avversaria debba inchinarsi per l'onore ricevuto.
    Ora Megumi fai una cosa, fatti una doccia, mangia il tuo piatto preferito e dai un bacio a tuo figlio perché dopo che avrò finito con te avrai difficoltà a stare in piedi, a mangiare e a reggere in mano anche in bambino!"

    Drew respira a fatica, Cassie gli passa a fianco spingendolo via e Sami…

    Sami a bocca aperta.




    Signore e signori, benvenuti a Collision, il primo show in collaborazione tra la Raven Project e la Total Wrestling Corporation! Siamo alla 2300 Arena di Philadelphia, palazzetto relativamente piccolo ma pieno come un uovo, con un pubblico infiammatissimo per lo spettacolo! Quando una theme parte però, subito si attira le ire del pubblico!

    This is due to what is called a Black Hole
    You know?



    Megumi Shibata, con il TWC Freedom Championship sulla spalla, appare sullo stage. È già in tenuta da combattimento, per l'occasione incredibilmente bianca. Ci mette poco a raggiungere il ring, armata di microfono. Inutile dire che ha un gran sorriso stampato sul volto mentre porta lo strumento alle labbra.

    MS: Signore e signori, io, Megumi Shibata, la prima TWC Freedom Champion della storia, vi do il benvenuto.

    Fischi dall'arena per l'evidente sarcasmo della nipponica.

    MS: Per favore, per favore. Per una volta che le mie intenzioni si limitano a voler smembrare viva una avversaria.

    Il pubblico sembra calmarsi un pochino.

    MS: Vorrei dire che oggi sono serena, rilassata e pronta a lottare con le unghie e con i denti per mantenere questa cintura, ma sarebbe una grossa bugia. Oggi non sono serena, non sono rilassata. Questa ovviamente la voglio tenere, ma è la minor cosa.

    Cammina sul ring.

    MS: Sono qui per ammazzare di botte Cassie Carter e riprendermi ciò che mi appartiene di diritto. Sono stata schienata e privata del mio orgoglio di fronte al pubblico della THÉA e del Raven Project, e non c'è migliore occasione per recuperare ciò che è mio se non davanti allo stesso pubblico che ha assistito al mio fallimento, ma anche a coloro che mi denigrano dal primo giorno.

    Di nuovo, giù di fischi.

    MS: Oggi mi prenderò una rivincita su tutti voi e dovrete ringraziarmi per tutto ciò che faccio per voi, per quanto io vada molto oltre tutte le altre donne di questo business.

    Si siede sulla seconda corda, mentre guarda lo stage.

    MS: Cassie, vieni fuori. Ne ho abbastanza di blaterare con questi ingrati, è ora di fargli vedere cosa succede a oltraggiare Megumi Shibata.

    Megumi butta via il microfono…




    Cassie Carter non si fa attendere, e fa il suo ingresso nell'arena. La Scorpion Queen si ferma per un attimo sullo stage, indica Megumi. Pare carica e determinata, e infatti si lancia a corsa verso il ring! Megumi si ritrae dalle corde, mentre l'australiana scivola dentro al ring da sotto la prima corda. Cassie agita le braccia, infiammando la folla, poi va a posizionarsi al suo angolo. Ci siamo!

    1st Match – TWC Freedom Title:
    Megumi Shibata (c) vs. Cassie Carter


    Partono! Subito Megumi si lancia verso Cassie e va a caricarla contro un angolo, colpendola con una serie rapida di calci e pugni! Immediatamente l'arbitro Rae Voseky va a richiamare la giapponese, chiedendole inutilmente il clean break, ma dato che la Shibata non la ascolta, l'ufficiale di gara è costretta a contare: 1, 2, 3, 4, Megumi si stacca per non farsi squalificare.
    La nipponica alza le braccia e indietreggia, mentre Cassie Carter fa una smorfia di dolore, ancora appoggiata al turnbuckle. Megumi si volta di scatto e carica contro Cassie con un Lariat, ma l'australiana la evita gettandosi con una capriola sotto il braccio teso della Cold Steel. Megumi si trattiene dallo sbattere contro l'angolo e si volta, ma subito viene stesa da un Dropkick di Cassie! La Shibata rotola fuori dal ring, mentre la Carter si rialza con un Kip Up. La Scorpion Queen vede Megumi in piedi davanti alle transenne, dunque si lancia verso il lato opposto del ring, rimbalza e poi si butta!

    SUICIDE DIVE DI CASSIE!

    La contendente al titolo Freedom non ci sta a farsi schiacciare subito dall'avversaria, e la travolge in tuffo! La lottatrice di Geelong si rialza e batte le mani contro le transenne, infiammando il pubblico, poi riacciuffa Megumi, e la ributta dentro al ring. La Shibata rotola sotto la prima corda ma si rialza subito, anticipando dunque la risalita della Carter con un Low Dropkick! Cassie rimane a terra appena sotto la prima corda. La Shibata la trascina per le braccia verso il centro del ring, e la prova a chiudere a terra in una Side Headlock… ma Cassie le scivola via dalla presa e le afferra il polso dentro, portandoglielo dietro la schiena in una Hammerlock. Le due si rialzano lentamente… e Megumi si ributta giù, effettuando una rotazione sui glutei per annullare la leva al polso, poi poggia i piedi sui fianchi dell'avversaria e la solleva con un Monkey Flip! Cassie cade in piedi e scatta verso le corde, Megumi ruota a pancia in giù verso la Carter, che rimbalza alle corde e la salta agilmente. La rossa corre verso il lato opposto mentre la Shibata salta in piedi e si piega in avanti pronta per un Back Body Drop, ma Cassie dopo il secondo rebound la anticipa!

    Superkick e poi Poisonrana, DDF a segno per Cassie Carter! Cassie si getta a schienare:

    1…
    2, Kick out della campionessa.

    Primo tentativo di pin, c'è il conto di due per la rossa. Cassie rifiata, dopo l'inizio ad alta intensità, rimanendo in ginocchio accanto alla Freedom Champion. Si rialza, e prova a rimettere in piedi anche la Shibata… che però le afferra il collo e la stordisce con un Hot Shot. Cassie barcolla all'indietro, mentre Megumi si rimette autonomamente in piedi, e poi carica contro l'avversaria: la spinge alle corde, Irish Whip verso il lato opposto, Cassie rimbalza e rovina contro un violento Kitchen Sink di Megumi. La ginocchiata allo stomaco ha l'effetto sperato e spezza il fiato della contendente al titolo, facendola cadere a terra. Megumi rifiata un attimo, poi inizia a tempestare di Stomp la sua avversaria alla schiena. Nonostante i colpi ricevuti, Cassie riesce lentamente a rimettersi in ginocchio… dunque Megumi con una verticale si posiziona davanti a lei, e la stende con un Dropkick! Il colpo fa schizzare all'indietro la Scorpion Queen, come uno sparo! Megumi le si getta addosso, bloccandole le spalle:

    1…
    2, no! Solo conto di due.

    Cassie cerca di fare un Kick Out vigoroso per rimettersi a sedere, ma entra così nella Side Headlock di Megumi, che diventa velocemente una Chinlock. La lottatrice nativa di Geelong porta le mani su quelle dell'avversaria, cercando di romperle la presa, ma senza successo. Dunque, le fa scivolare ai polsi di Megumi, e prova a spingerli via per spezzare la sottomissione, mentre la folla inizia a incitarla. Megumi, che deve rimanere concentrata sul tenere congiunte le mani, non riesce a tenere il controllo con il peso su Cassie, che quindi inizia lentamente a rialzarsi. Una volta che entrambe sono in piedi, la Carter lascia i polsi di Megumi e congiunge le mani, per poi tirare delle gomitate all'indietro contro la pancia della Shibata. Una, due, tre gomitate e la giapponese finalmente la libera. Megumi indietreggia, Cassie dunque la segue…

    MA SUBITO VIENE STESA DALL'HANSHA DELLA FREEDOM CHAMPION!

    Pelé Kick a sorpresa che tramortisce Cassie, Megumi la schiena.

    1…
    2, no!

    Conto di due, che però probabilmente punta più a far spendere energie alla Carter per il Kick Out che a terminare effettivamente la contesa. Cassie riesce tuttavia a sfuggire a una nuova presa dell'avversaria e rotola verso le corde, guadagnandosi il Rope Break. Megumi si rialza e la segue, continuando a colpirla con una nuova scarica di Stomp. L'arbitro di nuovo conta la squalifica: 1, 2, 3, 4 e Megumi si allontana dalle corde. Cassie digrigna i denti in una smorfia di dolore, ma si aggrappa alle corde per rialzarsi. La ex TWC World Women's Champion le carica addosso, ma la Carter abbassa la terza corda e la fa finire sull'apron. La Scorpion Queen barcolla verso il centro del ring, mentre Megumi scuote la testa, salta sulla terza corda e si lancia con uno Springboard Forearm che travolge l'avversaria! Colpo appunto da cecchina per la campionessa, che di nuovo schiena:

    1…
    2, no!

    Megumi scatta in piedi e prova subito a colpire con lo Shobatsu l'avversaria seduta, ma la rossa si stende evitando il Roundhouse Kick, e infila un braccio fra le gambe di Megumi ribaltandola con uno School Boy Pin!

    1…
    2… no!

    Megumi esce con una capriola all'indietro, ma si espone così all'Heelkick di Cassie! No, parato! Megumi trattiene il Superkick dell'avversaria e spinge via il piede, tuttavia la Carter ruota e sfrutta lo slancio per gettarsi con un bassissimo Enzuigiri Kick, che invece va a segno! La Carter raccoglie le gambe di Megumi e si getta sopra di lei con un Package Pin:

    1…
    2, REVERSE!

    Megumi le spinge in basso la testa e inverte lo schienamento a suo favore:

    1…
    2, Kick Out!

    Cassie usa lo slancio per tornare in piedi, e si lancia con un Buzzsaw Kick su Megumi ancora seduta, Megumi abbassa il capo evitando il calcio e infila la testa fra le gambe di Cassie, per poi rialzarsi, portandosi l'avversaria sulle spalle in posizione di Electric Chair!

    E LA TRASFORMA IN UNA SIT OUT POWERBOMB!

    Con schienamento:

    1…
    2… no!

    Cassie resiste! Megumi la spinge via e rimane a sedere, riprendendo fiato. La giapponese ottiene degli applausi per la manovra: contrariamente al solito, non viene fischiata per ogni sua azione. La TWC Freedom Champion si rimette in piedi, intercetta la ripresa di Cassie con un calcione al fianco, poi la tira per i capelli per rialzarla, guadagnandosi un altro richiamo. Una volta faccia a faccia, la Cold Steel colpisce l'avversaria con un Forearm preciso, che fa tremare le gambe della rossa! Tuttavia, questa non cade a terra… e dopo qualche attimo risponde con una Chop! Megumi incassa e scuote la testa, per poi mettere a segno un Big Boot! Cassie viene sbalzata all'indietro, ma torna alla carica con un Lariat! Anche questo però viene respinto con un calcio da Megumi, la Carter tuttavia sfrutta la spinta e usa lo stesso braccio per colpire con uno Spinnning Backfist! A segno! Il colpo fa finire Megumi in ginocchio, mentre la Carter riprende fiato e si passa una mano sul viso, scostandosi le ciocche di capelli, poi riesce a tramortire la Shibata con un Single Leg Dropkick dalla corta distanza! Entrambe rimangono a terra, e Cassie riesce a coprire:

    1…
    2… no!

    Di nuovo conto di due anche per lei. Cassie chiede conferma all'arbitro TWC Voseky, che annuisce, mostrandole di nuovo il due con le dita. La contendente al titolo annuisce, con una smorfia, poi si rimette in piedi. Rialza Megumi, che però si ribella alla sua presa, e mette a segno una serie di Forearm, combo chiusa poi con un European Uppercut, che stordisce l'australiana! Megumi dunque si getta alle corde, rimbalza e salta, ma Cassie la intercetta e se la carica in spalla! La Cold Steel tuttavia si dimena e riesce a liberarsi, cadendo alle spalle della Carter e proiettandola immediatamente con un German Suplex! Devastante! MA CASSIE SI RIALZA SUBITO E LANCIA UN GRIDO! La Scorpion Queen si getta su Megumi cogliendola alla sprovvista e la proietta lei stavolta, con un meraviglioso Northern Lights Suplex! Non tiene il Bridge pin e subito va a rialzare la giapponese, caricandosela di nuovo in spalla!

    SNOWDROP!

    Detonation Kick a segno! E Cassie schiena:

    1…
    2… NO!

    Ancora solo due!
    La rossa si mette le mani nei capelli! Scuote la testa, rifiatando, e torna ad afferrare la Freedom Champion. La alza in piedi e si mette alle sue spalle, uncinandole un braccio! Vuole il Tiger Rattlesnake! Tuttavia, la nativa di Geelong non riesce a bloccare anche l'altro braccio dell'avversaria, che si ribella alla presa e colpisce con delle gomitate all'indietro, liberandosi. Scampata al letale Tiger Suplex dell'avversaria, Megumi coglie l'attimo e lancia con un'Irish Whip l'avversaria contro le corde, poi la attende, European Spear! NO! Cassie alza un ginocchio e colpisce Megumi al capo mentre si stava gettando per la Spear! La giapponese crolla al tappeto, mentre Cassie finisce in ginocchio, a corto di fiato. Dopo qualche attimo, l'australiana si riesce a rimettere in piedi, e trascina Megumi vicino a un angolo. La rossa passa dunque sull'apron, e scala lentamente il turnbuckle. Arriva in cima… e Megumi la raggiunge con un balzo, vuole un Superplex! Ma no, Cassie la colpisce con una serie di pugni, e la Shibata ricade giù! La Carter si gira di schiena…

    WASP DIVE!

    Bellissimo! Cassie prova a schienare:

    1…
    2… NO!

    Di nuovo, ancora, solo due! Cassie batte i pugni sul tappeto, mostrando la frustrazione che evidentemente sta montando. La lottatrice australiana rialza l'avversaria e di nuovo prova a girarla, ma Megumi la stordisce con una Jawbreaker. Cassie finisce contro le corde, Megumi si lancia verso di lei e con un Lariat getta l'avversaria e sé stessa sull'apron! Le due rimangono sul bordo del ring, e lentamente si rialzano. Cassie digrigna i denti, e si lancia sull'avversaria!

    MA FINISCE CONTRO LA EUROPEAN SPEAR DI MEGUMI!

    SPEAR CHE CADE GIU DALL'APRON! Mossa folle da parte della giapponese, che sfrutta forse un momento di irruenza ed eccessivo fuoco da parte dell'avversaria! Le due rimangono a terra fuori dal ring. L'arbitro si affaccia, e dopo qualche attimo è costretta a iniziare a contare fuori le due contendenti al Freedom Championship. One! Two! Three! Megumi si aggrappa all'apron, e rotola dentro al ring da sotto la prima corda. Cassie rimane a terra. Four! Five! Cassie si aggrappa con le braccia alle barricate. Six! Seven! La Carter si tira su, appoggiata alle barricate, col pubblico che la incoraggia! Eight! Deve buttarsi, stringe i denti! NINE! SI LANCIA VERSO L'APRON E SI TUFFA SUL RING! Cassie batte il count-out!

    E SUBITO RICEVE LA THE TOP DI MEGUMI!

    La giapponese non ne ha più, Cassie finisce a sedere per via dell'impatto e… VIOLET'S SONG! MEGUMI CHIUDE LA COMBO LETALE!
    E va a schienare:

    1…
    2…
    3!!!

    C'è il 3!

    Megumi Shibata b. Cassie Carter (17:41) con la Violet's Song difendendo il titolo.

    Megumi annuisce, sbuffando, mentre le viene riconsegnata la cintura, che mette in spalla. Tuttavia, l'arbitro è a colloquio con alcuni assistenti. Alcuni indicano il piede della Carter… che effettivamente pare essere sotto la prima corda! Cassie ha subito la combo che l'ha finita appena rientrata dal count-out, e pertanto era ancora probabilmente sotto la protezione del rope break, anche rispetto al pin risolutivo. Tuttavia, Megumi Shibata è già uscita dal ring, e si sta allontanando sulla rampa a passo svelto, forse per evitare scocciature. La giapponese alza al cielo il titolo, mentre Cassie si rimette a sedere, dolorante e arrabbiata per la sconfitta appena subita. Ma sarà stata legittima? Ai posteri l'ardua sentenza. Pubblicità!




    BM: "Winner."

    Backstage! Box Mannix, seduto su di una panca, si prepara per il suo incontro di stasera con Kenta Shibata per il titolo Cruiserweight… E non c'è uno dei WTF Tag Team Titles con lui.

    Il Black Lion si indica.

    BM: "Winner.
    Questa è la parola che ha definito Box Mannix sin da quando ha cominciato a lottare nel mondo del pro wrestling. Sin dai giorni della FWP in cui combatteva contro Chris Drake. Ti odio ancora, stronzo, tra parentesi."

    Box sospira.

    BM: "Winner.

    Box Mannix è sempre stato questo. Sempre lo è, sempre lo sarà. Al netto di stupide interferenze e avversari che approfittano della tua fatica, delle tue debolezze, e dei tuoi momenti no.

    In meno di 4 anni ho ottenuto main event su main event, compagni di team storici, successi incredibili e match che sono stati sulla bocca di tutti, più e più volte. L'attenzione è sempre stata su di me, e io ho sempre capitalizzato il meglio possibile ottenendo successi record l'uno dopo l'altro senza battere ciglio, senza esitare, e dando sempre il cento per cento, e anche di più.

    E non lascerò che mi venga portato via da nessuno, né da un onorevole campione, né da un disonorevole pezzo di sterco."

    Box scuote il capo.

    BM: "Mi dispiace, Kenta Shibata.
    La verità? Vorrei affrontare questo incontro in maniera più serena. Vorrei avere una mente più calma è concentrata. Vorrei poter vedere le cose con la mente libera…

    Ma, in questo momento, è annebbiata dalla rabbia."

    Box stringe i pugni.

    BM: "Sostituirò il tuo viso, stasera, a quello di un uomo il cui nome non oso nemmeno pronunciare.

    Perché se lo facessi, non risponderei di me. La rabbia mi farebbe diventare un mostro. Stasera di lotta nel mio campo. Le MMA. Per questo devo essere serio, concentrato, per quanto sia difficile, per quanto sia devastante per me anche solo provarci."

    Box alza il capo.

    BM: "Stanotte mi serve un corpo da spezzare in due, Kenta Shibata.

    Quel corpo sei tu."

    Box schiocca il collo.

    BM: "Questo match è un test per me tanto quanto un test per te. Voglio che tu lo sappia.

    Hai quello che serve per essere un campione di livello ai miei occhi?
    Hai quello che sopravvivere contro di me stasera?
    Soprattutto… hai quello che serve per lottare con Box Mannix?"

    Si alza in piedi.

    BM: "Niente di personale, ma il mondo intero deve ricordarsi che a Box Mannix si associa una parola sola. Si DEVE associare una parola sola.

    WINNER."

    Inspira. Espira.

    BM: "E stasera si ricomincerà a farlo."

    Mano in camera per Mannix.




    20/11/2022
    Philadelphia, Pennsylvania
    01:22


    C'è un gran viavai di persone sotto il Ritz-Carlton di Philadelphia. Fischietti, cori, trombette. Un mucchio di persone si è raggruppato in strada, sotto la finestra della stanza di Kenta Shibata, facendo quanto più rumore possibile. Da quanto vanno avanti? E per quanto continueranno? Probabilmente si sta chiedendo questo il Kamikaze nella sua stanza d'albergo.

    KS: "Che fastidio."

    Riflette da solo a letto. Sulla tv c'è una registrazione di un match di Box Mannix, l'ennesimo che il nipponico ha visto stasera.
    C'è del nervoso? Ovviamente. Tamburella sul materasso, si gira e si rigira, fino a quando non prende la decisione di rialzarsi. Ripete le sequenze del Kata, la prima arte marziale che ha imparato quando era bambino, ma si ferma dopo pochi secondi nonostante i movimenti fossero corretti.

    KS: "Ma che cosa sto facendo."

    Si siede per terra, con le gambe incrociate.

    KS: "Niente di tutto questo mi aiuterà a batterlo.

    Però…"

    Si sdraia sulla schiena, rimettendosi sulle proprie gambe con un kickup improvviso.

    KS: "Non è questo quello che volevo?"

    Solleva la guardia da muay thai contro un avversario invisibile, sferrando colpi a mano aperta contro l'aria.
    Calcio alto, altissimo, che sfiora il lampadario. Ben oltre il metro e novantaquattro di Mannix. Mantiene la posa per un istante, prima di abbassare la gamba ed eseguire una rotazione su se stesso, con una tallonata che taglia l'aria.

    KS: "Avversari forti da ogni parte del mondo.
    Gente motivata, più esperta di me nei rispettivi campi.

    Leggende.
    Non volevo questo?"

    Posa la gamba per terra.

    KS: "Forse non mi aspettavo questa situazione."

    Fatica a concentrarsi per i rumori all'esterno. Nonostante sia in maglietta e fuori ci siano temperature non da neve ma quasi, si avvicina alla finestra e la apre. Come lo fa, i rumori dalla strada si intensificano ancora.
    Decine di persone gli gridano contro. È troppo in alto, altrimenti probabilmente qualcuno gli avrebbe tirato addosso uova o chissà cosa. L'atmosfera è incandescente e non riesce a trattenere un sorriso.

    KS: "Certo che Box è parecchio apprezzato a casa.

    Si, è questo quello che volevo."

    Chiude la finestra, tornando dentro la stanza.

    KS: "Cosa voglio per il mio futuro, però?"

    Afferra il R-Pro World Cruiserweight Championship, poggiato sulla scrivania.

    KS: "Voglio tenerti ancora.
    Voglio farti brillare al massimo, come stai facendo ora. Ti difenderò a prescindere dalle regole e dall'avversario.
    A prescindere all'arena e dal pubblico.

    Sei un titolo del mondo. E poi…"

    Posa nuovamente la cintura.

    KS: "È comunque uno show TWC, anche se in collaborazione con R-Pro.
    Sono comunque padrone di casa anche io, in qualche modo.

    Ne va dell'onore della mia federazione, oltre che della cintura."

    Sorride. Solleva la guardia ancora una volta, altri colpi a mano aperta.

    KS: "Devo vincere. Posso vincere.

    Voglio vincere!"




    Torniamo in diretta dalla 2300 Arena di Philadelphia, e siamo giunti al secondo match della serata, e ci viene comunicato dal ring announcer che sarà l'incontro valido per il R-Pro World Cruiserweight Championship! All'annuncio la folla inizia immediatamente a scaldarsi, e le duemila anime presenti all'interno del palazzetto ruggiscono nel sentire Round One! Box Mannix si presenta sullo stage, venendo osannato come un dio in terra. Il Gesù Nero, con una vestaglia da boxer nera e oro e dei trunks da fighter con la stessa fantasia, solleva le braccia mentre il pubblico nelle prime file cerca di sfiorarlo, allungandosi nel tentativo di toccare l'idolo di casa. Mannix raggiunge il ring rapidamente, e si posiziona al proprio angolo.

    Non appena la theme dell'ex campione del mondo e campione dei pesi leggeri WTF si quieta, l'arena si riempie di fischi ben cosciente di chi sta per arrivare. Blue Skies rimbomba nell'arena, mentre Kenta Shibata fa il suo ingresso. Il R-Pro World Cruiserweight Champion, con una vestaglia argentata con il simbolo della Shibata Corporation sulle spalle, si guarda attorno notando un ambiente completamente diverso rispetto a quello delle sue precedenti difese: tutti lo stanno fischiando, dal primo all'ultimo. Non c'è una singola persona dalla sua parte. Decide quindi di fare l'unica cosa che gli rimane: testa bassa, cintura al cielo e dritti verso il ring. Quando sale sul quadrato, solleva ancora una volta il titolo in suo possesso, prima di consegnarlo a Takashi Kajiwara, fighter veterano dell'HYBRID FF. Non appena il direttore di gara mette al sicuro il titolo, viene chiesto ai due contendenti di avvicinarsi. Il ring announcer avvicina il microfono al volto dell'arbitro.

    TK: Ragazzi, ricordiamo le regole: avete otto punti a testa che perderete se sfrutterete la rope break o se subirete un knockdown. Si vince facendo perdere tutti i punti al proprio avversario, tramite knockout, per sottomissione o per squalifica. Voglio un combattimento pulito, niente pugni chiusi, niente colpi agli occhi, niente colpi sotto la cintura, sono stato chiaro?

    I due non rispondono. Sanno già le regole e sono pronti.

    TK: Toccatevi i guanti se volete.

    Kenta solleva le mani per toccare i guanti… ma non trova nessuno visto che Box è subito tornato al proprio angolo fulminandolo con il proprio sguardo! La folla ruggisce caricando al massimo il padrone di casa per il gesto, mentre anche Shibata arretra e tutto è pronto per iniziare!

    2nd Match – R-Pro World Cruiserweight Title – HYBRID Wrestling Match:
    Kenta Shibata (c) vs. Box Mannix


    Partiti! I due si fanno subito avanti sul ring, cercando di prendersi le misure a vicenda. Nessuno dei due sembra voler prendere alla leggera il proprio avversario e rischiare un inizio avventato, ma bastano pochi istanti prima di vedere le prime smanacciate volare! Mannix ha un importante vantaggio in termini di altezza e portata, ma Kenta non sembra spaventato dalla cosa ed è anzi lui il primo a cercare il contatto caricando l'americano! I due iniziano a scambiarsi colpi a mano aperta, con Shibata che cerca di ridurre subito la distanza mentre Mannix sembra voler gestire la situazione dalla distanza, dove si sente più sicuro… Ma la pressione di Kenta è importante e lo spinge fino all'angolo! Il wrestler di colore è bravo a difendersi, sfruttando le tecniche di base del pugilato, ma Shibata riesce ad assestare qualche colpo! Nonostante ciò, dopo qualche istante, i due si fermano istintivamente, con il nipponico che arretra e apre le braccia!

    KS: "Davvero? Solo questo? Volevo stare faccia a faccia con un leone, non una lezione di boxe!"

    Fischi dagli spalti per il giapponese, che si guarda attorno ben cosciente di essere in territorio ostile. Mannix digrigna i denti… e scatta in avanti! Ora è lui a farsi avanti con un'offensiva feroce, costringendo Kenta ad arretrare fino ad essere chiuso all'angolo opposto! Il pubblico di Philadelphia si infiamma per il beniamino di casa e lo incita a mettere KO il suo avversario… che però si aggancia alla vita del suo avversario per difendersi! Mannix è costretto a tirarlo fuori dall'angolo per avere maggiore spazio di manovra, quasi sollevandolo di peso, ma rischia di farsi buttare a terra con un takedown! Box è bravo a sfruttare le sue conoscenze di lotta libera per liberarsi, ma non può distrarsi per un istante visto che un palm shot sfiora il suo zigomo! Il colpo viene evitato di un niente, e il Black Jesus cerca di ritornare in vantaggio con una ginocchiata! Ma sente il terreno mancare da sotto i piedi per una spinta al petto di Shibata, e cade a terra!

    IT'S A KNOCKDOWN!

    SHIBATA 8 – 7 MANNIX (Knockdown)

    Kajiwara inizia subito a contare!

    1…
    2…
    3…
    4…

    Box ha lo sguardo incredulo mentre Kenta è ad un angolo neutrale, con le braccia poggiate sulla corda più alta e uno sguardo!
    L'americano si mette in piedi, facendo cenno al direttore di gara di poter continuare a lottare. Si raggiunge l'obbligatorio conto di 8, e il match può riprendere! Ora però è Mannix ad aprire le braccia, sfidando apertamente il nipponico a centro ring! Shibata non si fa attendere e si fa sotto, cercando ancora una volta un takedown, che viene intercettato abilmente dall'americano! D'Ace Choke! Il giapponese cerca di frapporre il braccio libero per allentare la morsa, ma nel farlo offre una grossa occasione a Box… CHE LO SOLLEVA! E CONNETTE UNA SORTA DI D'ARCE SUPLEX! BOATO DELLA 2300 ARENA! L'arbitro però non lo conta ovviamente come un knockdown visto che entrambi sono a terra, e ora è il Leone Nero ad avere la posizione di vantaggio! Shibata prova a difendersi come può dagli schiaffi, riuscendo a girarsi dando le spalle al suo avversario, che però gli blocca il braccio in una Armbar! Shibata non ci pensa due volte e raggiunge le corde con il piede!

    ROPE BREAK!

    SHIBATA 7 – 7 MANNIX (Rope Break)

    Il pubblico fischia pesantemente la scelta del giapponese di rifugiarsi alle corde rinunciando a un punto, mentre Mannix rompe la presa sul braccio e si allontana a sua volta. Kenta si rialza, dando conferma al direttore di gara di voler continuare. Mannix saltella sul posto con la guardia alta, prontissimo ad ingaggiare appena l'arbitro darà l'ok… e infatti scatta in avanti non appena Kajiwara si sposta, caricando con un Bicycle Knee il campione! Kenta incassa il colpo ma non va a terra, finendo però alle corde! Scarica di Palm Strikes e schiaffoni di Mannix, con la folla che si infiamma nel vedere il beniamino di casa condurre un'offensiva del genere… Ma riprende a fischiare vedendo una reazione di Shibata! Colpo al fegato che fa arretrare Box di quanto basta per respirare un istante prima di iniziare il contrattacco! Ma all'improvviso diventa tutto nero per il giapponese! GANCIO SINISTRO SPAVENTOSO!

    IT'S A KNOCKDOWN!


    SHIBATA 6 – 7 MANNIX (Knockdown)


    BOATO DEL PUBBLICO DI PHILADELPHIA! KENTA VA GIÙ! E stavolta non è una banale perdita di equilibrio! Takashi Kajiwara si avvicina subito per verificare le condizioni del connazionale, ancora cosciente ma in ginocchio e stordito! Inizia il conto!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…

    Shibata si rimette in piedi al 7 e alza la guardia! Può lottare e vuole lottare! Lo sguardo è lucido, ma è da vedere quanto le sue gambe possano reggere! Box nel frattempo cammina con la sicurezza dei veterani sul quadrato, di chi è stato in quella situazione svariate volte, ma proprio per questo sa di non dover abbassare il ritmo, e appena c'è l'ok del direttore di gara scatta ancora una volta in avanti spingendo Kenta all'angolo! Shibata alza la guardia, costretto a difendersi! Mannix colpisce ancora una volta con una ginocchiata all'addome, facendo piegare in avanti il nipponico e punendolo con una gomitata alla tempia! Shibata si sbilancia… MA NON CADE! SI AGGANCIA ALLE GAMBE DI MANNIX… E CERCA UN SOLLEVAMENTO! Il Leone Nero cerca di liberarsi dalla presa e sgusciare via, ma Kenta riesce a sfruttare la potenza nelle sue gambe per scaricarlo a terra! MA BOX LO TIENE A SE E CHIUDE UNA GUILLOTINE CHOKE! MANOVRA DI ESPERIENZA CHE METTE PARECCHIO IN DIFFICOLTÀ KENTA! Il campione cerca di liberarsi con una prova di forza, i muscoli della sua schiena sembrano voler esplodere… ma alla fine è costretto a rifugiarsi alle corde!

    ROPE BREAK!

    SHIBATA 5 – 7 MANNIX (Rope Break)

    Ancora una volta il palazzetto trema per il ruggito della folla! Mannix si rialza sollevando le braccia, sente di avere il match in pugno! Kenta resta a terra per un istante, venendo controllato dal direttore di gara. Nonostante i tre punti persi in pochi minuti, sembra voler continuare e si rimette in piedi.

    BM: "Every man has a plan until they get punched in the head."

    Kenta solleva la guardia, ed i due collidono ancora una volta a centro ring! Ancora una volta è Mannix a dominare il corpo a corpo, con il giapponese che fatica a colpirlo… fino a quando non smette completamente, abbassando la guardia e semplicemente caricando a testa alta il lottatore di colore! Box non si aspettava una reazione del genere e arretra, non riuscendoci! I due sono a contatto, petto contro petto, e il nipponico lo afferra per il costume sollevandolo… e poi schiantandolo a terra, pur restando in piedi! SUMO SLAM!

    KNOCKDOWN!

    SHIBATA 5 – 6 MANNIX (Knockdown)

    Prova di forza enorme da parte del Cruiserweight Champion, che ora va ad un angolo a rifiatare! Mannix sta ancora cercando di capire cosa sia successo, perché abbia abbassato la guardia e come lo abbia proiettato in questa maniera! Il colpo di frusta subito al collo dall'impatto con il mat lo ha stordito parecchio, e solo dopo qualche istante si accorge che Kajiwara è arrivato al 4! 5… 6… 7… E finalmente il Leone Nero si alza, per il sollievo della folla! Shibata ha un'espressione stranamente soddisfatta sul volto mentre l'arbitro da loro l'ok per riprendere a combattere! Mannix si mette improvvisamente sulla difensiva, cercando la distanza ancora una volta. Ha capito che sulla corta distanza Kenta è estremamente pericoloso, e preferisce sfruttare le sue lunghe braccia e lo striking. Anche il nipponico sembra aver capito la strategia del lottatore di colore, e preferisce approfittare del tentennamento del suo avversario per recuperare fiato. Ha preso parecchi colpi alla testa e preferisce evitare un knockout. La situazione di stallo però non può durare a lungo, e Mannix fa cenno al Kamikaze di farsi sotto, aprendo la guardia! Shibata per la prima volta dall'inizio dell'incontro cambia posizione del corpo, pronto per utilizzare le sue gambe che infatti scaglia contro il Leone Nero! Delle sciabolate si abbattono su Box, che incassa bene i colpi ma sente di aver perso il vantaggio sulla distanza… ed ora è lui a caricare il campione, intercettando un calcio diretto alle costole e spingendo con tutta la forza possibile per connettere un takedown! Entrambi finiscono a terra, e Mannix è bravo a non lasciare la presa sulla gamba del Burning Man! Il Black Jesus, tenendosi alla gamba del nipponico, esegue una capriola in avanti estendendo gli adduttori del campione in maniera innaturale! BANANA SPLIT! Sottomissione molto poco ortodossa, ma decisamente efficace! Shibata lotta con il dolore per non arrendersi… ma alla fine è costretto a rotolare verso le corde!

    ROPE BREAK!

    SHIBATA 4 – 6 MANNIX (Rope Break)

    E metà dei punti del giapponese sono andati! Mannix lascia andare la sottomissione, intimato da Kajiwara, e va subito ad un angolo neutrale mentre l'arbitro verifica le condizioni del campione. C'è parecchia tensione sugli spalti visto che Box si sta avvicinando sempre più ad una vittoria schiacciante! Kenta si rimette in piedi, verificando le condizioni della gamba, ma sembra che possa continuare. I due si incontrano per l'ennesima volta a centro ring. Box sembra aver chiuso buona parte delle porte del giapponese, ma nonstante questo il Kamikaze fa valere il suo nome caricando a testa bassa il suo avversario… riuscendo a bucare le sue difese e andare petto contro petto, colpendo il lottatore di colore con una scarica di palm strikes all'addome! Ma arretra pochi istanti dopo con una vistosa ferita alla testa! Mannix gli ha assestato una poderosa gomitata alla testa, aprendo una ferita importante su sopracciglio! Il ring inizia a sporcarsi di sangue velocemente, e il Burning Man sembra stordito, mentre continua ad arretrare! Occasione d'oro per il Leone Nero! UPPERCUT ELBOW STRIKE! La testa di Shibata schizza all'indietro… MA NON CADE! TROVA LE CORDE A SORREGGERLO! Mannix sgrana gli occhi nel vedere che un colpo del genere non ha mandato a terra il suo avversario, ma non può fermarsi ora! BLACK SIGN! IL ROLLING ELBOW ASSASSINO DEL PADRONE DI CASA! MA SHIBATA HA CONNESSO UN HIGH KICK DA UNA POSIZIONE TERRIFICANTE CENTRANDO IL MENTO DEL SUO SFIDANTE! BOATO DEL PUBBLICO MENTRE ENTRAMBI FINISCONO A TERRA!

    DOUBLE KNOCKDOWN!

    SHIBATA 3 – 5 MANNIX (Double Knockdown)

    Se c'era una situazione inaspettata è decisamente questa! Tajiwara è costretto a ritardare l'inizio del conto di qualche istante per verificare le condizioni di entrambi i lottatori prima di iniziare il conto!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…
    7… MANNIX È IN PIEDI!
    8…
    9… E ANCHE KENTA ADESSO! MA LE CONDIZIONI DEI DUE SONO SPAVENTOSAMENTE DIVERSE!

    Il Kamikaze continua a sanguinare e si sta tenendo alle corde per restare in piedi, tant'è che il pubblico sta invocando a gran voce il KO Tecnico, ma Mannix è il primo a battersi i pugni come segno di voler combattere e mettere fine alla contesa! Anche il pubblico lo segue, gridando ad alta voce il suo nome, mentre Shibata e l'arbitro discutono riguardo le condizioni del primo… che solleva la guardia! Vuole difendere il suo titolo fino all'ultimo e riceve l'autorizzazione a combattere! Mannix si fa subito sotto, spingendo all'angolo il giapponese, mirando al taglio! CARICA DI SHIBATA! TAKEDOWN IMPROVVISO! I due rotolano sul ring, con Mannix che guadagna la posizione di vantaggio… MA SHIBATA CHIUDE UNA GUILLOTINE CHOKE! SIAMO A CENTRO RING, LE CORDE SONO LONTANISSIME PER BOX! La folla lo incita a non mollare ma si sta sbracciando come un disperato mentre le forze stanno svanendo… FINO A QUANDO NON INIZIA A USARE TUTTA LA MUSCOLATURA DELLA SCHIENA E RIESCE A LIBERARSI DALLA PRESA! ED ORA SI ABBATTE CONTRO KENTA CON UNA GOMITATA… CHE NON VA A SEGNO COMPLETAMENTE ED IMPATTA CONTRO IL MAT! Probabilmente Mannix ha sbattuto il nervo del gomito, visto che ha lasciato andare la presa su Shibata, riuscendo a tirarsi in piedi ed arretrare! Box si rimette in piedi, non vuole lasciare tempo prezioso al Kamikaze! CHE PERÒ SI È LANCIATO SU DI LUI CON UNA GINOCCHIATA ASSASSINA DRITTA IN TESTA! I due ruzzolano a terra, ma Shibata riesce a rimettersi in piedi appoggiandosi all'angolo…

    E L'ARBITRO CONFERMA CHE È UN KNOCKDOWN!

    SHIBATA 3 – 4 MANNIX (Knockdown)

    La folla si lascia andare ad un boato di sorpresa, ma ora c'è tanta preoccupazione sugli spalti! Box è a terra in ginocchio, e anche sulla sua fronte si è aperto un grosso taglio! Tajiwara va con il conto!

    1…
    2…
    3… L'arena diventa sempre più irrequieta…
    4…
    5…
    6… Mannix è in ginocchio…
    7…
    8…
    9…
    MA NON RIESCE A METTERSI IN PIEDI! 10!

    Kenta Shibata b. Box Mannix (19:12) con un Running Knee Strike difendendo il titolo.

    Il giapponese si lascia andare, cadendo in ginocchio e sollevando le braccia, mentre il pubblico si alza per applaudire. È stato un incontro devastante dal punto di vista fisico, forse più di molti incontri hardcore, e infatti i due vengono subito soccorsi dai medici. Il giapponese riceve la cintura, e la stringe al petto prima di sollevarla. Il pubblico reagisce in maniera mista inizialmente, ma alla fine applaude il campione, che però non perde tempo a festeggiare e verifica subito le condizioni del suo avversario, che è stordito ma sembra essere ok. Mannix viene messo in piedi da due addetti FWF, e fissa il campione che gli porge la mano in cenno di rispetto… Che si trasforma in un fist bump! I due si salutano, Kenta può festeggiare, e le immagini vanno alla regia.




    O2 Arena di Londra, la nostra "Cage Of Fight". Andiamo nell'ufficio della manager del roster femminile VDW.
    Deanna ha riunito Christy Dalloway, le Dark N' Sexy e la campionessa Lisa Garland.


    Deanna: "Dunque. GWF Survivor Series è stato un successo. Abbiamo battuto il team di Angel, e io non potrei esserne più fiera. Ma a quanto pare la Board FWF ci reclama sul ring, anzi, VI reclama presenti, e vi saranno anche alcune delle atlete che avete…"

    Viene interrotta da Lisa Garland.

    Lisa: "AVETE? Vorrai dire che HO. Insieme a Vydenia, Beatrice, Elvira Waldo e Aphro. Queste due – indicando le Dark N' Sexy – e l'inglesina cocchina della prof non hanno fatto nulla…"

    Deanna mal sopporta l'interruzione, ma riprende.

    Deanna: "Dicevo… ci saranno anche alcune atlete del team sconfitto. Non avranno pace, vorranno solo vendetta. Vediamo di bissare il successo."

    Christy sembra offesa.

    Christy: "Tu ora mi spieghi perché dovrei perdere tempo a rincorrere il titolo femminile FWF. Non che non mi interessi, sia chiaro, ma al momento ho altre priorità. Tipo volere un rematch da Joy Fring. Tipo eliminare dalla VDW tutte coloro che stanno più attente alla cura delle loro curve che alle ring skill. Cosa che tu consigliasti a Hilary per esempio…"

    La Fukuro Lady non riesce a trattenere una risata.

    Lisa: "La bambina ha ragione Deanna, è per questo che in fondo mi piace, è sveglia… ma di sicuro non abbastanza…"

    La campionessa del Maine si affianca alla Dalloway, cingendole le spalle con un braccio.

    Lisa: "Vedi principessina, le tue priorità sono immondizia. La rivincita contro una lottatrice di infimo livello non può essere paragonata alla vittoria di un titolo, figurarsi di un titolo come quello FWF, titolo femminile che chiunque ucciderebbe per vincere anche solo una volta, titolo che è stato detenuto dalle più grandi lottatrici di questo sport, come Jennifer Belle."

    Impossibile non aspettarsi la citazione della tre volte campionessa VDW da parte della propria amica e allieva.

    Lisa: "La miglior vendetta che Maya e le sue amichette della GWF possono pensare contro di noi è quella di eliminarci e vincere il titolo. Quindi noi, molto semplicemente, dobbiamo fare squadra, aiutandoci a non essere eliminate per rimanere poi solamente noi a contenderci la cintura. Chiaro no?!"

    AL: "FINALMENTE ASA LADOVIA POTRÀ DI NUOVO DIRE LA SUA NELLA RAVEN PROJECT!"

    Ricordiamo infatti quanto, l'ultima volta, sia uscita sconfitta, assieme ai Macho Stalkers, contro il trio formato dai Briterrifix e Miriam May.

    AL: "E per un'occasione così speciale, scusandomi anzitempo per aver interrotto la vostra illustrissima conversazione, mi permetto di ringraziare Deanna a modo mio per avermi scelto."

    B: "Io non lo farei…"

    Asa Ladovia decide però di non ascoltare la sua Tag Team Partner nelle Dark 'n' Sexy Bernarda, e tira fuori una t-shirt.

    AL: "Signore e signore, ecco a voi la maglietta del futuro."

    B: "E del nostro passato…"

    Le altre due wrestlers della Valley Death Wrestling tengono uno sguardo fra l'imbarazzato, lo schifo ed il menefreghismo.

    AL: "Ragazze, parliamoci chiaro. Ormai è solo questione di tempo prima che la Global Wrestling Federation mi richiami per lottare in pianta stabile da loro. Quindi approfitterò di questa occasione per mettermi ancora più in luce di fronte alle loro Ladies che parteciperanno a questa Battle Royal. E lo farò in compagnia di Bernarda che mi ha voluto seguire in questo tragitto."

    B: "Non è esattamente così. Al pari tuo Deanna ha voluto immettermi nella contesa ma non per fare la figura di una riempi-posto o di una seconda in carica rispetto a te, Asa. Non fraintendere quello che voglio dire. È un piacere ed un onore lavorare con te, ed anche se dovessimo fare comunella durante la sfida che andremo ad affrontare per accaparrarci il Titolo FWF vacante, alla fine soltanto una potrà vincere. E per quanto tu possa avere molta, ma molta più esperienza di me, la cintura non potrà che arrivare a Venezia e stringersi intorno alla mia vita. E se per questo dovessi creare tensione fra di noi, non importa, perché tanto hai già in mente che la Global Wrestling Federation stia ad attenderti. Non ti serve un alloro in più, se hai già un posto fisso assicurato."

    Asa guarda stranita la propria collega, mentre le altre due dimostrano di stare per scoppiare dalle risate di fronte a questo teatrino.

    AL: "Mi dispiace dover sentire queste parole, ma la tua stima per me rimane indubbia. Ti ho preso sotto la mia ala e praticamente hai fame di arrivare. Lo capisco. Ma ti rendi conto che avremo di fronte Lisa Garland? Come potresti mai riuscire a farcela da sola?"

    B: "Ho doti nascoste ed ancora inespresse. Però hai ragione, abbiamo bisogno l'una dell'altra. E poi ce la giocheremo tra noi. Non mi importa di Leggende come Black Marylin, o di future Leggende come Lotara o Maya Maze."

    AL: "Sono d'accordo, al nostro cospetto sono solo fuffa. E poi non dimentichiamoci di citare, giusto per dovere di cronaca, come una vera e propria lista della spesa, che tanto odiano i cari fans delle federazioni alle quali partecipiamo, anche Christy Dalloway."

    B: "Quella che se la sta vedendo brutta con Joy Fring?"

    AL: "La bionda svampita? Credevo che una ne bastasse e ne avanzas…"

    Asa si blocca di colpo guardando Bernarda.

    B: "Faccio finta di non aver sentito. Però dovremo guardarci le spalle da Maca. Dopotutto sa giocare di squadra, ed il suo regno con la fu Megumi Shibata parla per lei."

    AL: "Perché la stessa Marylin con Lotara ti fanno schifo per il loro regno? Suvvia, potremmo anche dimostrare di essere adatte per riuscire a sfidarle. Basterebbe soltanto prenderle alla sprovvista, perché in un attacco frontale saremmo fregate."

    B: "Tu credi?"

    AL: "Credo di avere molte più speranze con una Lena Schultz che in GWF è finita con lo sciogliersi come neve al sole."

    B: "Come non parlare poi di Keiko Rosé oppure di Denise Galanti…"

    AL: "Chi sarebbero?"

    B: "Le ultime due partecipanti non citate, sempre per dovere di cronaca."

    AL: "Non le conosco. Non sono andata a leggermi vita, morte e miracoli di tutte quelle che mi sbarrano la strada di fronte al successo. Sono nomi qualunque, ma rappresentano semplicemente ostacoli per la mia… per la NOSTRA carriera…"

    B: "E poi Keiko Rosé, ma che nome è?"

    AL: "Non parliamo di nomi che il tuo fa ridere."

    B: "Ed il tuo piangere, ma almeno ricordiamo momenti di gioia e lussuriosi."

    AL: "Senti, momenti di gioia e lussuriosi, lo sa che abbiamo parlato di tutte loro con due, della nostra stessa casata, ma solo per il momento, di fronte a noi?"

    B: "Ah no, scusa, me ne ero dimenticata."

    Bernarda si gira verso le altre due partecipanti al suddetto incontro. Ma è Asa a prendere la parola.

    AL: "Scusate per avervi disturbate, e salutateci Deanna."

    B: "Aspetta, facciamole rispondere. Magari hanno qualcosa da dire. Siamo della stessa casata, come hai detto tu, ma saremo anche tutte contro tutte una volta dentro il quadrato di lotta. Quindi magari potrebbero tornare a discutere come stavano facendo prima del nostro intervento."

    Asa annuisce ed assieme alla più Calda e Nuda Verità dentro il Mondo del Wrestling attende risposte alle domande che non sono state poste, bensì alle dichiarazioni che sono appena state fatte.

    Christy è sbigottita dalle parole delle altre 3 presenti

    Christy: "Io non ho parole. Prima Lisa minimizza la mia nobile crociata. Poi queste due pazzoidi fanno merchandising contro la VDW che tu stessa Deanna esalti. Io non…"

    La sua parlata viene interrotta dalla voce tuonante della GM.

    Deanna: "BASTA!!! TUTTE E 3!!! Lisa ha ragione. Le ladies GWF le proveranno tutte per essere unite. Voi dovete fare lo stesso. Lisa, in quanto campionessa devi tenere le redini del team. Christy, tu sei poco più che una rookie dell'Academy. Asa, tu ha un passato importante ma ti limiti a fare da balia a questa barbie italiana. A me non importano i vostri screzi. Giuro che se nel ring FWF mi farete ricacciare in gola la gioia per la vittoria alle Series io ve la faccio pagare. E ora FUORI!!!"

    Le 4 escono guardandosi in cagnesco…




    2300 Arena, Philadelphia.
    Locker Room.

    Inaccettabile.

    Black Marylin e Lotara una di fianco all'altra nella stessa stanza della campionessa GWF Maya Maze. Meglio conosciuta da queste parti come ex campionessa FWF.

    BM: Quello che è accaduto alla cintura femminile FWF è semplicemente inaudito. Un affronto alla GWF tutta. La nostra federazione, la nostra casa, è stata privata della cintura del mondo femminile senza che la campionessa in carica muovesse un solo muscolo.
    Non vi mentirò.
    Farò di tutto per conquistarla e vincere la Battle Royal di stasera.


    Marylin guarda Maya, defilata ed apparentemente disinteressata al suo discorso.

    BM: Ma soprattutto per riportare a casa ciò che ci è stato sottratto nella maniera più meschina.

    MM: È davvero questo quello che pensi?
    Potresti anche cercare di far finta che te ne importi davvero qualcosa, Marylin.


    La Millennial Lady attira l'attenzione su di sé. Lotara la fissa in maniera minacciosa, mentre la campionessa GWF abbassa lo sguardo. I suoi occhi, coperti dalla chioma bionda, appaiono vuoti, scavati. Di certo, Maya non ha preso bene ciò che è accaduto.

    MM: Per certi versi, ne sei anche felice.
    Sei felice che la cintura non sia più alla mia vita. Che io non sia più al centro dell'attenzione. Che, ancora una volta, sia stato dimostrato come io sia… inadatta a tutto questo.
    Non sono una campionessa vincente, dopo tutto.
    Non sono una vera campionessa.
    Non sono una campionessa degna.

    È quello che pensi tu. È quello che pensate tutte voi. È quello che pensa la dirigenza FWF, è quello che pensa la GWF, è quello che pensano le atlete VDW. È quello che pensa Effie Whiles.
    Ed allora, non è forse meglio così?
    Ci siamo levati di torno un problema. Lotara, oppure tu, oppure qualcun'altra si metterà alla vita la cintura FWF, e tutto tornerà come prima. Le VDW, dopo averci sconfitto alle Series, vinceranno anche la cintura GWF con Lisa Garland, finché una "vera campionessa" si farà avanti. Una Effie Whiles, una come te, una come Miriam May, magari.
    E Maya Maze non sarà che una virgola, un ricordo del passato.
    Un errore da cancellare con la gomma del disprezzo, da perdere fra i ricordi.

    Fate davvero così tanta fatica ad accettarmi?
    Ad accettare che una come me… possa essere diventata la luce di questo mondo? Possa essere diventata l'unica fottutissima salvezza che è rimasta alla nostra divisione? È così difficile da credere, da concepire, da sopportare?


    Maya osserva la sua cintura.

    MM: Ci sono state tante sorelle d'arte, in questo mondo.
    Diamine, metà dei più importanti palmarès delle divisioni femminili di tutto il globo ha Di Maggio nel suo albo d'oro! E metà delle atlete che pullulano tutt'oggi sono entrate nel wrestling a causa di fidanzati, mariti e parenti vari.
    Ed io… solo io, non vado bene? Sono solo io, quella sbagliata? Quella che ha avuto la strada lastricata d'oro per arrivare alla gloria?
    Io ho iniziato ad allenarmi quando ero poco più che una bambina. Ho cominciato a prender colpi e bump ancor prima di finire le medie. Sono volata in Irlanda, a quattordici anni, solo per montare ring; e poi in Australia, a sedici, in Giappone, poi in America. Sono stata ovunque. Ho provato la mia dose di dolore. Ho accettato il mio pegno di sangue. Sono rotolata nella polvere, per infinite volte.
    Ho perso, ho perso, e perderò ancora.
    Continuerò a combattere e a perdere, se necessario.

    Ma è cadendo e rialzandomi che sono diventata quella che sono oggi. Accettando che su quel ring non è tutto rose e fiori, che l'amore del pubblico non ti fa vincere un match, che le regole sono valide finché l'arbitro ti vede. Che devi mangiarti le unghie, segnarti la pelle di graffi e lividi e metter su la migliore versione di te se non vuoi essere dilaniata e buttata a marcire fra i cani.

    La verità è che fate fatica ad accettare che una come me possa rubarvi la gloria che credevate vostra di diritto.
    Che una "perdente" sia capace di tenersi sulle spalle queste cinture con orgoglio.
    Che, nonostante tutto, voi quella fottutissima perdente non siete assolutamente capaci di sconfiggerla.


    Maya alza lo sguardo.
    I suoi occhi sono fissi, trattenendo a fatica una furia rara anche in lei.

    MM: Io non vado bene.
    Non sono la campionessa che tutti desiderano. Non sono la ragazza da mettere sui poster. Non sono quella che vende biglietti.
    Ma non sono nemmeno così facile da cacciar via.

    È per questo che la FWF ha deciso di togliermi la cintura.
    Non per la GWF. Non per l'invasione VDW.
    Semplicemente… perché sapevano che quello era l'unico modo per toglierla dalle mie mani.

    E se io sono qui, non è certo per lamentarmi.
    È per fare quello che ho sempre fatto. Rialzarmi, leccarmi le ferite, ricominciare a combattere per vincere ad ogni costo.
    E non mi fermerò finché il titolo FWF non tornerà esattamente dove deve stare.

    Non per voi.
    Non per la GWF.
    Ma solo e soltanto per me stessa.





    È tempo di riassegnare il titolo FWF World Women's, ed è tempo di Battle Royal.
    In 12 lottatrici, provenienti da TWC, GWF e VDW, si affronteranno per il vacante trono di campionessa massima della International Board.

    Ricordiamo che lo scorso 23 ottobre, l'organo amministrativo ha deciso all'unanimità di privare della cintura Maya Maze, dopo il no contest maturato contro Effie Whiles durante lo show televisivo della GWF "Monday Night Fear #870" di sei giorni prima.
    Come da regolamento della FWF Inernational Board, i "non-risultati" (doppia squalifica o appunto no contest) portano alla decadenza del campione in carica, in quanto sono ammessi solo i risultati netti (i pareggi per doppio pin/KO/count-out sono considerati tali).

    Sul ring vediamo Keiko Tanaka, General Manager della THÈA, con la cintura tra le mani e al suo fianco tre arbitri ufficiali FWF: Rigoberta Gemma, Kuraudia Suzuki e il veterano Maurice Pronomì.

    Le lottatrici raggiungono il ring alla spicciolata.
    Ci sono grossi nomi e volti nuovi in ambito R-Pro/THÈA, e considerando le varie rivalità incrociate aspettiamoci scintille dall'inizio alla fine del match. Il regolamento è il classico, chi finisce fuori oltre la terza corda è eliminata, l'ultima che resta nel quadrato è vincitrice e nuova campionessa.
    Sono tutte in campo, un arbitro sul ring e due a bordo, possiamo iniziare!

    3rd Match – FWF World Women's Title – Decision Match Battle Royal:
    Asa Ladovia, Bernarda, Black Marylin, Christy Dalloway, Denise Galanti, Keiko Rosé, Lena Schultz, Lexa Blake, Lisa Garland, Lotara, Maca, Maya Maze


    Le 12 contendenti, divise più o meno per "fazione", si studiano a distanza per lunghi istanti.
    Inutile dire che le telecamere indugiano su Maya Maze e Lisa Garland, rispettivamente campionessa GWF Women's e VDW Commonwealth Crown, attese protagoniste "principali" dello scontro.
    Ad aprire le danze però sono due wrestler della TWC, Lena Schultz attacca Lexa Blake frontalmente.
    La svizzera pressa la canadese fino al paletto, e qui serie di colpi dall'alto verso il basso. Rapidamente Lexa reagisce colpendo Lena con una rapida e tagliente Chop al petto.
    Il resto delle lottatrici assiste allo scontro al centro del ring stazionando vicino alle corde.
    La Schultz sbalza la Blake con un deciso EUROPEAN UPPERCUT!!! La lottatrice è mandata al tappeto, quando ecco farsi avanti Bernarda! Lena evita l'affondo e contrattacca… EUROPEAN UPPERCUT!!!
    Secondo montante che sbalza via una contendente, e la svizzera invita le avversarie a farsi sotto!
    Ed ecco che arriva Keiko Rosé… accolta da una ginocchiata a sorpresa e da un EUROPEAN UPPERCUT!!!
    Come nella (peggiore) tradizione dei film d'azione una alla volta attaccano Lena subendo il medesimo trattamento: EUROPEAN UPPERCUT!!! Una pioggia di montanti del Vecchio Continente.
    La lottatrice TWC ha messo a segno 8 European Uppercut ad altrettante lottatrici, probabilmente un record mondiale, ma il "rush" iniziale viene interrotto da Black Marylin e Lotara che attaccano insieme: DOUBLE DROPKICK!!!

    La Schultz preferisce rotolare fuori dal ring, passando sotto la prima corda, onde evitare situazioni spiacevoli.
    E la "battaglia reale" esplode finalmente con il rissone al centro del ring, rapidamente la folla si divide in gruppetti, ognuno per lato del quadrato di battaglia.
    La situazione si evolve continuamente, ma ecco una nuova situazione d'interesse. Maca pressa Keiko Rosé contro le corde, la nipponica reagisce con un paio di Low Kick. La spagnola si allontana per caricare… Keiko si scansa!!!
    Maca finisce sulle corde, Rosé prova subito a sollevarla per buttarla oltre la terza corda, ma la galeotta si oppone e si libera con una gomitata all'indietro. Interviene Denise Galanti… YAKUZA KICK SU MACA!!!
    La spagnola finisce oltre la terza corda… ed atterra sull'apron.
    Keiko se ne accorge e prova a pressare… no! Maca risponde con un placcaggio attraverso le corde, ma non può evitare il secondo attacco di Denise… DROPKICK!!! La spagnola è fuori!

    1st Elimination: Maca (da Denise Galanti)

    Maca abbandona furente la scena puntando il dito contro la Galanti.
    Ma torniamo sul ring, dove l'azione continua. Lisa Garland che prova a lanciare Maya Maze oltre la terza corda, interviene anche Asa Ladovia a spingere la campionessa GWF, ma Black Marylin arriva ad equilibrare la situazione provando a sollevare la campionessa VDW dalle gambe. Si aggiunge anche Lotara a bloccare Bernarda.
    Al centro del ring si danno battaglia Lena Schultz, Lexa Blake e Christy Dalloway.
    Dal gruppetto "GWF vs. VDW" si staccano Lotara e Lisa, con la prima che effettua un'Irish Whip sulla seconda, mentre Maya e Marylin non riescono per poco ad eliminare Asa.

    L'azione diventa concitata e difficile da seguire, si combatte per tutto il ring.
    Lotara si è caricata sulle spalle Bernarda… ARIPLANE SPIN!!! Un paio di giri a stordire la veneziana, ma se ne accorge Asa che interviene a liberare la tag partner… ELBOW SMASH!!!
    Bernarda è libera, le Dark 'n' Sexy provano a sollevare la Painless Queen oltre la terza corda, ma Lotata si oppone aggrappandosi alle corde.
    Christy Dalloway si inserisce nella ressa, finendo però per liberare Lotara, ma viene subito dopo spintonata lontano.
    Lotara viene subito acciuffata da Asa & Bernarda e si aggiunge anche Lisa, e la resistenza dell'inglese è surclassata con facilità… TRIPLE IRISH WHIP!!!
    Le tre VDW corrono dietro la GWF, ed è Asa a colpire per prima… RUNNING DROPCKICK!!! In pieno, Lotara è centrata sulle corde e finisce fuori dal ring!!!

    2nd Elimination: Lotara (da Asa Ladovia)

    Le Dark 'n' Sexy festeggiano abbracciandosi brevemente. Nel frattempo Lena e Lexa si azzuffano ancora ad un angolo.
    Maya sta pressando Denise, arriva Keiko a dar manforte… ma arriva anche Marylin, seguita a ruota da Lisa che prova a capitalizzare contro Maya, la quale però riesce a defilarsi uscendo dal ring sotto la prima corda.
    Marylin insiste ora su Keiko portandola all'angolo, le altre finiscono per "coagularsi" sulle corde. Maya ritorna sul ring sorprendendo Lisa, intanto Keiko, messa sulla corda da Asa & Bernarda, non può nulla contro la spinta di Lisa! Eliminata!

    3rd Elimination: Keiko Rosé (da Lisa Garland)

    La battaglia non si accende ulteriormente.
    Christy Dalloway e Lisa lanciano Black Marylin contro le corde per poi abbatterla con un DOUBLE LARIAT!
    Asa blocca Maya mentre Bernarda colpisce all'addome, arriva però Denise ad interrompere il pestaggio.
    Lexa Blake ha in controllo Lena Schultz e va di… SNAP SUPLEX!!!
    La canadese rialza immediatamente la svizzera per lanciarla contro le corde… NO! Ribaltamento, Lexa viene scagliata contro le corde e subito dopo Lena la falcia con un LARIAT!!! La Blake finisce oltre la terza corda!

    4th Elimination: Lexa Blake (da Lena Schultz)

    Le Dark 'n' Sexy battagliano con Maya & Marylin, mentre Denise ha appena mandato a vuoto Christy, facendola impattare contro l'angolo. Lena attacca Lisa alle spalle, ma la campionessa VDW afferra la terza corda per evitare sollevamenti.
    La svizzera tira la Garland più volte… e Lisa ne esce fuori con un calcio all'indietro!!!
    La campionessa spinge sulle corde la wrestler TWC, Christy dal nulla decide di caricare contro le due… CROSSBODY!!!
    La Dalloway travolge entrambe, ma è Lena a finire oltre la terza corda!!!

    5th Elimination: Lena Schultz (da Christy Dalloway)

    In un angolo Bernarda si difende dalla carica di Maya con un Big Boot, e subito dopo riesce a mandare a vuoto Marylin facendola finire contro le protezioni. Ma subito dopo arriva Denise Galanti a dire la sua con una gomitata ed un sollevamento dalle gambe rapidissimo. Ciao Bernarda!

    6th Elimination: Bernarda (da Denise Galanti)

    Siamo a metà, sei eliminazioni su dodici wrestler.
    Lisa fa saltare le "alleanze interne" attaccando Christy con una serie di colpi ed Irish Whip contro il paletto, Black Marylin ne approfitta e si lancia contro la "maestrina" pressandola con un HIGH KNEESTRIKE!
    Arriva anche Maya a pressare con un BODY SPLASH!!! MA DIETRO DI LEI C'È ANCHE ASA… BODY SPLASH!!!
    Un bel sandwich, Ladovia schiaccia Maya e Christy, e subito dopo arrivano Denise, Black Marylin e Lisa a capitalizzare la situazione provando ad eliminare più gente possibile. Alla fine è Christy spinta da Marylin a finire sul pavimento.

    7th Elimination: Christy Dalloway (da Black Marylin)

    Non c'è nessuna tregua, ressa generale contro le corde, Maya riesce ancora a sfuggire sotto le corde.
    Lisa prende per i capelli Marylin e la lancia contro le corde, rimbalzo… E SUPERKICK!!! La campionessa VDW è subito attaccata da Denise che però viene intercettata con un Toe Kick ed un successivo SUPLEX!!!
    Maya torna sul ring e punta il dito contro la Garland sfidandola apertamente… Lisa accetta, e le altre restano a guardare.
    Clinch tra le due campionesse, Maya prede il sopravvento passando una Side Headlock, Lisa arretra sulle corde per liberarsi con un'Irish Whip. Maya va sulle corde, rimbalza… Baseball Slide ma Lisa salta facendosela passare tra le gambe!
    Maya però attacca lesta con un Toe Kick e subito dopo nuovo Irish Whip con successiva corsa… BLOODY VIRGIN!!!
    Aerial Whirling Body Attack che spinge Lisa oltre la terza corda!!!

    8th Elimination: Lisa Garland (da Maya Maze)

    Grande eliminazione da parte della campionessa GWF, ma mossa comunque rischiosa da fare, visto che Asa si è subito avventata per eliminarla facilmente, ma arriva Marylin ad interferire, mentre la Galanti attende, decidendo cosa fare.
    Marylin riesce a caricarsi sulle spalle Asa e sporgerla fuori dal ring oltre la terza corda… ed ecco che Denise interviene!
    La Galanti prova a sollevare Marylin per le gambe per provare così una doppia eliminazione!!!
    Ed ecco che Maya si rialza e… decide di colpire le due sulla corda con un SUPERKICK!!! L'impatto fa cadere sul pavimento Asa Ladovia, che viene così estromessa.

    9th Elimination: Asa Ladovia (da Black Marylin)

    Ed immediatamente dopo Denise spinge oltre anche Black Marylin!

    10th Elimination: Black Marylin (da Denise Galanti)

    E siamo giunti alla fine, solo due lottatrici restano sul ring, due italiane per il titolo FWF World Women's.
    Denise Galanti guarda Maya Maze ed indica il centro del quadrato, come a dire: "giochiamocela fino alla fine".
    Maya affonda un paio di colpi dall'alto verso il basso, Denise incassa e controbatte con delle Chop, due vanno a segno ma il terzo affondo va a vuoto, Maya può quindi proiettarsi alle spalle dell'avversaria… no, la Galanti controbatte… LAST SUMMER DANCE!!! Ripcord Ogoshi a segno, Denise rialza immediatamente Maya che però reagisce spintonandola.
    La campionessa GWF riesce a trovare lo spazio per saltare e colpire… FADING LIGHT!!!
    Jumping Corkscrew Roundhouse Kick che abbatte la Galanti, Maya resta anch'ella al tappeto qualche istante prima di rialzarsi per poi tentare di sollevare la wrestler TWC.
    La Maze ci riesce, solleva Denise in posizione da Body Slam e la porta verso le corde… NO! DENISE SI DIBATTE! COLPISCE MAYA E SI LIBERA!!! La Galanti spinge, Maya l'abbraccia, le due finiscono avvinghiate sulle corde… ED ENTRAMBE FINISCONO FUORI DAL RING!?! LE DUE FINISCONO OLTRE LA TERZA CORDA!!!
    Come? Cosa è successo??? Sono fuori entrambe?

    Boato di stupore e poi silenzio dell'arena, sia Maya Maze che Denise Galanti sono finite fuori dal ring.
    Uno degli arbitri a bordo ring fa segno che è stata doppia eliminazione, lui era proprio lì al momento della caduta.

    11th & 12th Elimination: Maya Maze e Denise Galanti (a vicenda)

    L'arbitro sul ring guarda verso il tavolo dei commentatori, e subito le telecamere ci mostrano Keiko Tanaka che si alza dalla sedia, mentre Johnny Neri si mette le mani tra i capelli, lasciandosi andare ad italici improperi.
    La General Manager della THÈA fa segno di suonare la campanella, il match è finito ma non abbiamo una nuova campionessa.

    La Battle Royal finisce in no contest (11:45) per doppia eliminazione.

    Le immagini sfumano nella pubblicità.

    Al ritorno in trasmissione viene mostrato il replay della doppia eliminazione, da tre differenti prospettive.
    Le immagini confermano quanto deciso, entrambe hanno toccato il pavimento dopo essere finite oltre la terza corda, non c'è una vincitrice univoca, non c'è una campionessa.

    In diretta sul ring c'è Keiko Tanaka, gli arbitri mentre Maya Maze e Denise Galanti sono ai due angoli opposti.
    La General Manager prende la parola.

    Mrs. Tanaka: "Signore e signori, buonasera. La Battle Royal non ha avuto una vincitrice, nessuna delle 12 contendenti è rimasta sul ring. Questo è il verdetto del ring, non abbiamo ancora una campionessa FWF World Women's."

    Il pubblico è deluso e disapprova.

    Mrs. Tanaka: "Ma non voglio rinunciare a Philadelphia nell'albo d'oro, non voglio rinunciare ad una così meravigliosa città nella storia di questo titolo!"

    Reazione positiva dei locali.

    Mrs. Tanaka: "Questa sera… avremo una nuova campionessa. Maya Maze e Denise Galanti si affronteranno ora per decretare la nuova detentrice del titolo FWF World Women's. Spero che questa decisione sia di vostro gradimento, e che vinca la migliore!"

    Inchino della Rainbow Queen, gioia dell'arena pronta ad assistere a nuovo match.
    Sul ring restano solo le due "superstiti" della Battle Royal e l'arbitro Rigoberta. Possiamo ricominciare.

    4th Match – FWF World Women's Title – Decision Match:
    Denise Galanti vs. Maya Maze


    Le due lottatrici girano attorno al centro del ring, le fatiche del precedente match sembrano essere dimenticate.
    Denise affonda per vie laterali, Clinch che diventa un Headlock che sorprende Maya.
    La Maze però non demorde, esce dalla morsa indietreggiando, prende il polso della rivale, lo porta in Wristlock e poi Hammerlock, tentando così di mettere in difficoltà la rivale.
    La Hanged Girl della TWC però non ha intenzione di lasciarsi sopraffare, mette una mano dietro, afferra i capelli di Maya per strattonarli, liberandosi così dalla presa.
    La Galanti chiude uno Snapmare proiettando Maya davanti a sé. A questa mossa fa seguire un BUZZSAW KICK!!! Primo pin della ripresa!

    1…
    2… No.

    Maya si libera con decisione.
    Denise controlla ancora, rialza la Millennial Lady cinturandola… DAKI WAK… NO! MAYA SI LIBERA IN ARIA ED ATTERRA IN PIEDI!!! German Suplex annullato, la Maze sorprende la connazionale mentre si volta con un rapido Toe Kick in pieno addome. Maya attende e colpisce ancora… ENZUIGIRI KICK!
    La campionessa GWF corre verso le corde più vicine… SPRINGBOARD 450° SPLASH!!!
    Che manovra spettacolare e vai col pin…

    1…
    2… No.

    Solo due, la Galanti si libera.
    Maya controlla con i calci a terra, e poi prova a rialzare l'avversaria.
    Tentativo di Irish Whip… NO! Denise ribalta con Single Leg Monkey Flip! La Maze si rialza e prova ad attaccare ma Denise la blocca lateralmente e solleva… TEARDROP SUPLEX!!! Nuovo pin…

    1…
    2… No!

    La Millennial Lady si libera alzando la spalla.
    La Hanged Girl prova ad afferrare le gambe della tarantina, la quale però si difende come meglio può, scalciando da terra allontanando così la toscana. La campionessa GWF si alza con una capriola in avanti, e poi cerca un Takedown che non funziona, ma che le permette comunque di afferrare l'avversaria.
    Maya sgambetta Denise portandola a terra, Stomp al petto, la tarantina prende poi lo slancio sulle corde… RUNNING SENTON!!! La Maze rialza l'avversaria, Irish Whip… Denise sulle corde… e contrattacca… YAKUZA KICK!!!
    Calcio da "rissa" e tentativo di pin…

    1…
    2… NO!

    Solo 2, ancora solo 2.
    Le due si allontanano e si rialzano, ma solo con l'aiuto delle corde. La fatica inizia a farsi sentire, nonostante l'inizio ad alta intensità sembrava far dimenticare che le due avessero già affrontato la Battle Royal.
    Le due si portano al centro, iniziano ad attaccarsi duramente… Chop, gomitate, Chop, gomitate… e Denise parte con l'artiglieria pesante: ginocchiate e calci!
    La Hanged Girl cintura alle spalle la Millennial Lady e questa volta va sicura… DAKI WAKARE!!!
    German Suplex a segno e subito dopo pin…

    1…
    2…
    2,9 NO!!!

    Solo 2, Maya si scolla da terra all'ultimo istante.
    Denise guarda l'arbitro che sventola le due dita, confermando che solo di due si è trattato.
    La Galanti rialza Maya… NO! Capocciata in salita della campionessa che subito dopo affonda un Toe Kick, la Hanged Girl si piega, Maya l'afferra per il collo… FLOWER OF FA… NO!!! NO!!!
    DENISE SI LIBERA DALLA ROTAZIONE E CHIUDE LA TEARDROPPER!!!
    Denise ha annullato la Twist of Fate ed ha chiuso la sua Guillotine Choke portando Maya al tappeto.
    Il pubblico è in visibilio, la mossa è serrata… la Maze cede!!! Il match è finito.

    Denise Galanti b. Maya Maze (5:39) con la Teardropper conquistando il titolo.

    Questa volta il risultato c'è, e c'è anche una nuova campionessa! Denise Galanti ha sottomesso la precedente detentrice della cintura! La giovane molla la presa su Maya, e sgrana gli occhi, sbalordita. Si porta immediatamente le mani ai capelli, mentre "Teardrop" dei Massive Attack risuona nell'arena, incredula. La Maze scivola fuori dal quadrato, mentre l'arbitro si inginocchia accanto alla Galanti, ancora seduta sul mat. L'ufficiale di gara le porge l'FWF World Women's Championship, il suo primo titolo mondiale e primo titolo in carriera. La giovane lo osserva per un attimo e poi lo afferra, abbracciandolo e stringendolo al petto. Si mette in ginocchio, evidentemente commossa, e stringe i denti battendo una mano più volte contro il tappeto, per poi lanciare un grido liberatorio che infiamma il pubblico! Denise si alza in piedi e alza al cielo il titolo, assaporando il momento e gli applausi della folla. Aveva fatto una promessa, e l'ha rispettata. L'ex judoka afferra con i denti un'estremità della cintura e la lascia penzolare così, reggendola con un morso compiaciuto. Butta indietro leggermente la testa e allarga le braccia, compiendo la taunt dei Midnight Hunters, di cui è erede adesso anche negli albi d'oro: dopo Alice Angel, la Hanged Girl è la seconda atleta TWC a vincere il massimo alloro femminile della International Board. Sulle immagini della lottatrice festante, noi andiamo in pubblicità!




    Edited by Dr. Cross Wizard - 25/3/2024, 22:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    Le immagini ci portano nel backstage, in quello che sembra un container della produzione, con svariate casse e una persona seduta.
    Sean Morgan, già in ring attire, composto da dei lunghi pantaloni verdi e degli stivali neri, e con una maglietta nera dei Rammstein, tiene il TWC Undisputed World Championship in spalla.

    SM: Non prendiamoci in giro. Cinque minuti fa qualcuno mi ha chiesto di fare questa cosa, e di non andarci troppo pesante con i miei avversari di stasera. Va bene.

    Sean allarga le braccia.

    SM: Non andarci troppo pesante. Non andarci troppo pesante.

    Morgan sbuffa, ridacchiando.

    SM: Beh, non sono qui per spiegarvi chi io sia. Lo farò fra poco, sul ring, difendendo questa.

    Sean batte una mano sulla cintura, che rimbomba metallicamente.

    SM: Affronterò El Hijo del Cuervo.

    Il TWC Undisputed World Champion muove la testa a tempo mentre scandisce il nome di uno dei suoi avversari.

    SM: E Zolf. Ho visto lottare entrambi. Ho visto lottare un sacco di gente, nella mia carriera. Ma mi hanno impressionato. Seriamente. Due incredibili talenti, pronti per lottare per il premio più importante del wrestling. Complimenti. Davvero. Ora siete qui.

    Sean si ferma.

    SM: Voi due avete carriere, amici, parenti, eredità da raccogliere. Io ho questo.

    Sean indica di nuovo il titolo.

    SM: Questo e niente altro. E per vincere questo mi sono dovuto ricostruire completamente. Ho dovuto ricostruire il mio collo, la mia carriera, la mia vita per questo. Quindi, chiedetevi, chi ha qualcosa da perdere da questo match? Chi, nel momento di spingersi più in là, dovrà pensare al resto del mondo. E chi dovrà solamente pensare a vincere.

    Sean ridacchia.

    SM: Dicono che un match come questo sia svantaggioso per il campione. Dicono che abbia solamente una possibilità su tre di vincere.

    Morgan tira un pugno al muro di metallo, alzandosi in piedi.

    SM: IO DICO CHE SI SBAGLIANO! NON C'È MAI STATO UN MATCH CHE FAVORISSE IL CAMPIONE PIÙ DI COSÌ! E QUESTO PERCHÉ IL CAMPIONE SI CHIAMA SEAN MORGAN!

    Il TWC Undisputed World Champion si passa una mano sulla testa.

    SM: E questa è la cintura più importante del wrestling perché sta sulla mia spalla. Quindi Hijo del Cuervo, Zolf, chiunque voglia farsi avanti, venite pure, e venite numerosi. Non importa. Perché quello che sto per dirvi non è uno spoiler, non è una minaccia, non è una previsione.

    Sean si avvicina alla telecamera.

    SM: E certamente non è una promessa. Questa è semplicemente la verità.

    Si avvicina ulteriormente, solamente il suo volto e il titolo che coprono l'intera inquadratura, e lui sussurra.

    SM: Sean Morgan wins.




    Backstage della 2300 Arena di Philadelphia, siamo in compagnia di Sarina Valentina, l'intervistatrice del Raven Project, in compagnia degli FWF e GWF Tag Team Champions, Herr Morbid e Red Revolution Raven.

    SV: "Buonasera, pubblico della R-Pro e della TWC! Sono qui in compagnia dei bicampioni di coppia della FWF e della TWC, Red Revolution Raven e Herr Morbid! Si direbbe che il vostro regno sia partito con il piede giusto dopo che alle Survivor Series avete sconfitto gli StormMania… Ora invece è tempo per voi di affrontare un team proveniente direttamente dalla TWC, Chris Drake e Damien! Quali sono i vostri pensieri a riguardo?"

    Raven resta alcuni istanti in silenzio scrutando Sarina con un'espressione al limite del disgustato, poi replica.

    RRR: "Really, Sarina? È questa la domanda che mi stai facendo? Quali sono i miei pensieri a riguardo? Quali cazzo pensi che possano essere i miei pensieri a riguardo?"

    Sarina balbetta una replica che Raven interrompe sul nascere perché riprende a parlare come un fiume in piena.

    RRR: "Vorrei che fosse chiaro, a te, al pubblico, alla dirigenza, a chiunque ci stia guardando in questo momento, che per me e il mio compagno Herr Morbid essere detentori di un titolo non significa soltanto accumulare giorni di regno, essere detentori di un titolo non significa mettere +1 alle difese svolte con successo quando affrontiamo Merda Secca e Piscio Bollente! Noi vogliamo avversari alla nostra altezza, cazzo!"

    Raven scuote la testa come se si stesse scrollando di dosso la tensione.

    RRR: "Sai qual è il mio pensiero, Sarina?"

    L'intervistatrice R-Pro scuote la testa in cenno di diniego.

    RRR: "Vaffanculo! È questo il mio pensiero! Come si può pensare di farci lottare prima contro due scarti della VDW come Axel Storm e American Crusher e poi contro… Contro… Contro chi cazzo hai detto che lottiamo stasera?"

    Morbid si avvicina al compagno sussurrandogli i nomi di Chris Drake e Damien. Raven intanto prende il suo smartphone dalla tasca e inizia a digitare qualcosa.

    RRR: "Chris Drake e Damien?!? Guarda, cazzo! Se li cerco su Google i loro profili mi compaiono in terza pagina! NELLA TERZA FOTTUTA PAGINA DEI RISULTATI DI GOOGLE! Stiamo parlando di un pagliaccio saltellante e di un cretino con problemi di testa che forse li ha risolti e forse no? Non c'era un altro stereotipo libero da affrontare, eh?"

    Raven si irrigidisce.

    RRR: "No, basta, io non mi presto nemmeno un secondo di più a questa pagliacciata, veditela tu… "

    Raven prova ad abbandonare la zona intervista ma viene fermato proprio da Herr Morbid che lo riporta a più miti intenti, iniziando a parlare al posto del suo tag team partner.

    HM: Almeno tu sei riuscito a trovarli su Google. Ammetto di essere un filo in ritardo in materia ma se avessero avuto un minimo di valore li avrei trovati facilmente.
    Tuttavia non è questo il punto.
    Le parole del Raven sono sacrosante.
    Noi abbiamo scelto di attaccare queste cinture e farle nostre per innalzare il loro livello.

    Ed è inammissibile passare da Industries contro Morbid e RRR a dei match che più scontati non si può.

    Qualcuno ha per caso dei dubbi su come finirà il match di stasera?
    Tu hai dubbi Sarina? Vuoi farci un pronostico?


    Sarina si appresta a rispondere, ma viene interrotta prima di riuscirci.

    HM: Esatto.
    Hai centrato il punto perfettamente. Non c'è una sola persona sulla faccia della terra che considera la possibilità di una nostra sconfitta, semplicemente perché è impossibile che ciò accada.

    Per cui lascia che io ricordi al mondo dei Tag Team che la nostra Open Challenge proseguirà anche dopo questo match passerella ma che da domani in poi esigiamo di più.
    Molto di più.


    Morbid fa un cenno d'intesa a RRR.

    HM: Archiviamo questa pratica.




    Quinto match della serata che vedrà affrontarsi gli FWF World Tag Team e GWF Tag Team Champions, Red Revolution Raven e Herr Morbid, contro un team proveniente direttamente dalla Total Wrestling Corporation! Sono proprio loro ad arrivare sulle note di "Surviving the Game" dei Skillet! Chris Drake e Damien raggiungono il ring acclamati dal pubblico della 2300 Arena di Philadelphia! Ma ora è il turno dei campioni e sono le note di "Disheartenment" dei Forgotten Tomb che annunciano l'ingresso di Herr Morbid e Red Revolution Raven! Buona reazione anche per i due campioni nonostante stasera non giochino in casa. Ora è tutto pronto per il match, sul ring restano Herr Morbid e Damien e il match può avere inizio!

    5th Match – FWF World Tag Team Title & GWF Tag Team Title:
    Red Revolution Raven & Herr Morbid (c) vs. Chris Drake & Damien


    Subito Clinch tra i due… E invece no! Damien colpisce Morbid con un Toe Kick a tradimento e poi infierisce sul suo volto con dei colpi a mano chiusa che stordiscono ulteriormente il norvegese. Irish Whip alle corde a seguire e sul ritorno Damien manda Morbid a terra con un Dropkick! Il campione si rialza ma si becca un altro Dropkick da parte del Devil Incarnate e poi un altro ancora! Damien tenta il pin che però non va oltre il conto di uno e allora eccolo intrappolare il suo avversario in una Headlock! Morbid soffre ma non intende mollare e lentamente si riporta in piedi per poi liberarsi con alcune gomitate allo stomaco del suo avversario! Morbid prova ad allontanarsi ma Damien lo afferra alle spalle e lo colpisce con un fortissimo Elbow Smash alla schiena! OUCH! Morbid si inginocchia tenendosi la schiena dolorante, Damien allora si dà lo slancio alle corde… E COLPISCE MORBID CON UNO SHINING WIZARD! DEVASTANTE! Il campione crolla nuovamente a terra e Damien prova ancora il pin!

    1…
    2… NO!

    Ancora nulla da fare, ma Damien ora dà il cambio a Chris Drake!
    I due atleti ora agiscono in coppia: Double Backdrop Suplex su Herr Morbid e Chris Drake tenta il pin!

    1…
    2… NO!

    Ancora nulla da fare! Ottima resistenza da parte di Morbid, ma Drake non si dispera e lo intrappola all'istante in una Crossface! Herr Morbid soffre ma non vuole cedere e lentamente si trascina verso le corde… Vuole a tutti i costi trovare il Rope Break ma le corde sono ancora lontane… Ma non lo è la mano di Red Revolution Raven che si protende dal suo angolo… E MORBID RIESCE A TOCCARLA! CAMBIO! Raven prende le misure… E si lancia sfruttando le corde su Chris Drake! SPRINGBOARD SPRINGBOARD DROPKICK! Drake viene letteralmente sbalzato a un metro dall'impatto e Raven si getta su di lui per un pin!

    1…
    2… NO!

    Drake kicks out! E non solo! Il wrestler di Philadelphia riesce a rialzarsi prima del suo avversario e connette con un Low Dropkick che prende Raven in pieno volto!
    I campioni sono andati vicinissimi ad una vittoria lampo ma ora purtroppo per loro Chris Drake è tornato in controllo e infierisce sull'avversario con una serie di Stomp! Quindi risolleva Raven e lo lancia alle corde con un'Irish Whip ma non c'è alcun ritorno perché Raven si tiene alle corde… Chris Drake lo carica all'istante ma stavolta Raven si abbassa ed evita il colpo finendo alle spalle di Raven… INVERTED DDT! CHE COLPO! Drake prova a rialzarsi ma Raven gli è già addosso e lo colpisce con dei pugni al volto per stordirlo, quindi lo lancia alle corde con un'Irish Whip! NO! Reverse di Drake che sul ritorno si prepara ad abbrancare Raven che invece lo anticipa con un Headscissors che termina con un'Armbar a terra! E adesso è Drake a terra a soffrire per la sottomissione dell'avversario che per sua fortuna non va troppo a lungo, Raven molla l'avversario e gli salta sopra con un Legdrop alla nuca per stordirlo dopodiché sale sulla terza corda… MA DRAKE È NUOVAMENTE IN PIEDI E LO RAGGIUNGE SULLA SOMMITÀ DEL TURNBUCKLE! Breve colluttazione tra i due… Che viene vinta da Mr. TWD! E ORA DRAKE CONNETTE CON UN SUPERPLEX!!! DEVASTANTE!!!

    I due lottatori restano per qualche secondo a terra a riprendere fiato ma prima che l'arbitro inizi il conteggio del doppio KO, Drake con un po' di fatica va a coprire Red Revolution Raven… C'È IL PIN!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    KICK OUT DEL CAMPIONE DI COPPIA!
    E ora sono entrambi gli atleti a trascinarsi al proprio angolo per dare il cambio ai partner sicuramente più freschi… Here it is! Entrano Herr Morbid e Damien! Damien vuole provare nuovamente un Clinch ma stavolta Morbid non vuole farsi fregare e provoca l'avversario invitandolo a farsi sotto… Damien parte all'attacco con una Clothesline ma Morbid evita il colpo e connette con un Big Boot che manda l'avversario gambe all'aria! Subito Armbar connessa su Damien!
    Lo sfidante nonostante la sofferenza riesce a liberare il braccio usandolo poi per sbilanciare Morbid che cade faccia in avanti! Crossface chiusa da Damien su Morbid!

    Il campione si trova in difficoltà ma fa di tutto per liberarsi! Purtroppo per lui però siamo vicini all'angolo degli sfidanti e Damien sgancia temporaneamente una mano per dare il cambio a Chris Drake che atterra su Herr Morbid con un Falling Knee Drop! Drake solleva subito Herr Morbid… E con uno sforzo non indifferente connette con la The Cycle! Herr Morbid è a terra KO e Drake prova il pin!

    1…
    2…
    NO!

    Morbid c'è ancora! Ma per Drake è questione di attimi prima di chiudere il match e allora eccolo attendere che Morbid si rialzi… E poi va per la Olympic Legacy! NO! Morbid riesce a spingere via Drake che quando si volta si becca un Lariat devastante che quasi gli stacca la testa dal corpo! Morbid si lancia alle corde e Jumping Knee su Chris Drake che si stava rialzando e ora cambio a Red Revolution Raven… I due campioni agiscono di coppia e connettono subito con la Morbidbuster di Morbid seguita da uno Standing Midnight Moonsault di Raven! Il wrestler di Roma sente la possibilità di chiudere il match e allora eccolo che sale sulla terza corda…

    E POI VOLA CON LA RIDE THE LIGHTNING!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CHRIS DRAKE ALZA LE GINOCCHIA!!!

    Terribile impatto per il ventre di Red Revolution Raven! Il campione resta a terra dolorante mentre Drake va a dare il cambio al suo tag team partner che lentamente entra nel ring visto che difficilmente l'avversario potrà abbozzare una reazione nel breve periodo… Damien solleva l'avversario e lo lancia alle corde con un'Irish Whip! NO! Incredibile! C'è la reazione di Raven che reversa la manovra ma Damien aveva già tutto calcolato e sul ritorno colpisce Raven con un Discus Elbow Smash mandandolo nuovamente a terra! Il wrestler della TWC risolleva ancora una volta l'avversario… Ma stavolta è per connettere con un devastante Exploder Suplex! CHE COLPO! Raven non riesce più a reagire e allora Damien lo solleva per l'ultima volta…

    LUCIFER!

    NO!!!

    È INTERVENUTO HERR MORBID CHE HA STRATTONATO RAVEN TIRANDOLO VIA DALLE SPALLE DI DAMIEN!!! Senza fare altro Morbid torna al suo angolo, ma interviene Chris Drake che vuole vendicare l'interferenza… Violento scontro brawl tra i due, con Drake che viene subito aiutato da Damien e Morbid che sembra non riuscire a fuggire al violento assalto degli avversari… MA C'È IL RITORNO DI RAVEN!!! Running Dropkick del romano che colpisce Drake alle spalle facendolo finire fuori dal ring e ora sono i campioni ad essere in superiorità numerica e a ridurre all'impotenza, stendendolo definitivamente con un Double Snap Suplex! Raven ne approfitta e dà il cambio a Morbid che sale sulla terza corda per atterrare su Damien con un Flying Reverse Elbow! NO! DAMIEN SI SPOSTA! Herr Morbid atterra malamente sul tappeto e si becca una violenta serie di Stomp da Damien che ora lo chiude in una Ankle Lock!

    Morbid cerca di resistere in tutti i modi e ora lentamente si trascina alle corde… LE HA QUASI TOCCATE!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    DAMIEN LO TRASCINA NUOVAMENTE AL CENTRO DEL RING! Il Demon Prince se la ride mentre Morbid impreca e rifiuta di cedere alla sua sottomissione… Alla fine è lo stesso wrestler della TWC che molla la presa ma solo per atterrare con un Double Foot Stomp sulla nuca di Herr Morbid che ora va definitivamente KO! Damien si allontana di qualche passo e poi fa un cenno a Chris Drake che recepisce al volo…

    Con uno sforzo incredibile Damien solleva Herr Morbid sulle sue spalle… VUOLE ANDARE PER LA LUCIFER!!! E intanto Chris Drake scivola di soppiatto all'angolo dei campioni strattonando Raven e facendolo cadere malamente a terra!

    DAMIEN VA PER LA LUCIFER!!!

    NO!

    MORBID COLPISCE DAMIEN CON DEI PUGNI AL VOLTO E SCIVOLA ALLE SUE SPALLE!

    Chris Drake vorrebbe intervenire ma c'è il comeback di un redivivo Red Revolution Raven che lo assale e lo sbatte contro le transenne iniziando a tempestarlo di calci e pugni… Intanto Morbid sul ring capitalizza il momento, volta Damien e… Toe Kick! E POI CONNETTE CON LA NIGHTFROST!

    Nightfrost a segno! E subito pin a seguire!

    1…
    2…
    3!!!

    IT'S OVER!!!

    Red Revolution Raven & Herr Morbid b. Chris Drake & Damien (14:53) con la Nightfrost difendendo i titoli.

    La campanella suona e Raven lascia Chris Drake per tornare nel ring dove può festeggiare la vittoria con Herr Morbid! Gli avversari della TWC si sono rivelati degli ossi duri ma contro l'esperienza di due lottatori come Morbid e Raven c'è stato poco da fare e alla fine sono stati i due campioni a confermarsi tali!




    Backstage della 2300 Arena di Philadelphia, siamo nel locker room di El Hijo del Cuervo dove troviamo il wrestler mascherato che si sta preparando prima del match valido per il TWC Undisputed World Title in cui affronterà il campione Sean Morgan e Zolf.

    "Ancora la TWC sul mio cammino. Ancora il TWC Undisputed World Title da provare a vincere."

    "È forse un segno?"

    Breve pausa del wrestler tedesco.

    "Bah, non ho mai creduto a queste stronzate. So solo che ancora una volta ho un'occasione per dimostrare quanto valgo e davvero non posso sprecarla!"

    Cuervo si alza in piedi e inizia a camminare per la stanza mentre continua a parlare.

    "Ho due avversari da affrontare: Sean Morgan e Zolf, due storie di riscatto, due storie di persone che affrontano a viso aperto le proprie difficoltà e i propri demoni e giorno dopo giorno riescono a sconfiggerle… In confronto a loro mi sento quasi un privilegiato: ho avuto una vita semplice, quasi banale, ho sviluppato un interesse per il wrestling e ho avuto la possibilità di allenarmi con colui che ho sempre considerato il mio solo e unico idolo… "

    "Ho sempre avuto la mia famiglia al mio fianco, anche quando ho scelto di lasciare la Germania per perseguire la mia carriera da wrestler… Non ho mai avuto problemi psicologici o psichiatrici… Sì, rispetto a Morgan e Zolf, io me la passo decisamente bene… "

    "Eppure, nonostante tutto non riesco a provare la minima empatia nei loro confronti, nonostante tutto non sono in grado di provare pietà o compassione… "

    "Hai perso tua mamma da giovane e con tuo padre non ve la siete passata bene per un po' di anni? Mi dispiace davvero molto. Pensi al suicidio, la tua vita ti fa schifo un giorno sì e l'altro pure, odi tutto ciò che ti circonda e non riesci a dare un valido senso a questa esistenza? Mi si stringe il cuore solamente a pensare ciò che devi provare. Tutte storie belle, commoventi… "

    Hijo del Cuervo si ferma e guarda diretto nell'inquadratura della telecamera.

    "Ma che finiscono qui. Questa sera."

    "El Hijo del Cuervo sarà il nuovo TWC Undisputed World Champion. E questa è l'unica storia che meriterà di essere raccontata."




    Le telecamere ci portano di fronte ad una pittoresca casetta indipendente in mezzo ad un enorme prato.
    Siamo a Lua Pele, isola vulcanica delle Hawaii, che ospita lo show di Genesi.

    Entriamo all'interno dell'abitazione fino ad arrivare all'interno di un'enorme stanza praticamente vuota. Le prime cose che ci saltano all'occhio sono: un divano posto al centro della stanza e l'enorme uomo che ci sta sdraiato sopra, intento a fumare una sigaretta, la grafica ci aiuta e scopriamo che quell'uomo è Zolf, uno dei due sfidanti al titolo di Sean Morgan.

    ???: "Signor Zolf, le ho portato un documento con qualche notizia che ho trovato su internet riguardo i suoi prossimi avversari."

    Ad entrare nella stanza è un uomo alto, dalla pelle scura, all'apparenza serio e composto. La grafica ci dà un nome e un ruolo. Si chiama Keanu Luda e a quanto pare è colui che si occupa della casa, praticamente parte del mobilio.

    Zolf: "Non ricordo di avertelo chiesto…"

    Keanu: "E di fatto non me lo ha chiesto, ma pensavo potesse farle piacere nonché esserle utile sapere chi affronterà una volta lasciata l'isola."

    Il gigante nativo di Lakewood sbuffa il fumo della sua sigaretta dalle narici, poi posa lo sguardo sul "maggiordomo".

    Zolf: "Francamente… non me ne frega un cazzo."

    Keanu: "Temo di non capire, credevo fosse una pratica comune informarsi su avversari che non si conoscono, l'ho visto fare varie volte in televisione."

    Zolf: "Vero, ma di solito le cose si fanno quando vengono chieste e io non ricordo di averti mai chiesto molto più che passare la scopa e riempire il frigo con delle cazzo di dannatissime birre."

    Il pover'uomo sembra rammaricato, mentre l'Insane Cancer spegne la sigaretta su un posacenere di cristallo poggiato a terra, oggetto che pare essere fin troppo elegante per uno così.

    Zolf: "Ti spiego subito una cosa, la differenza tra me e il resto degli stronzi che fa questo lavoro.
    La stragrande maggioranza di coloro che si definiscono wrestler, hanno paura di perdere e di essere dimenticati dal cazzo di pubblico, per questo molti di loro appena hanno un'occasione concreta cercano di sfruttarla in ogni modo possibile.



    Questo a cosa ci porta? All'informarsi il più possibile sui propri avversari, pensare a chissà quali strategie del cazzo che poi non li portano praticamente mai alla vittoria, questo perché sono dei poveri stronzi non in grado di farcela da soli."

    Keanu: "Dunque lei è troppo sicuro di sé per pensare che l'utilizzo di informazioni e ragionamento possano portare ad un risultato tangibile."

    Il nativo dell'isola deve averne di coraggio per parlare in quel modo ad un tipo enorme e aggressivo come Zolf, che però si mette a ridere di gusto, mentre si mette seduto sul divano.

    Zolf: "Proprio così cazzo. Lo studio non fa per me, almeno finché non si sale sul ring. Quello che ho ottenuto fino ad ora me lo sono guadagnato a pugni, non pensando alla strategia perfetta.
    Io sono un lottatore, lo sono perché mi piace combattere e questo è il motivo per il quale ho accettato quest'incontro.
    Ultimamente a Genesi si combatte poco, in senso stretto, è più uno scontro tra fazioni ma io ho bisogno di menare le mani, capisci?!"

    Il domestico annuisce, poggiando il foglio che aveva stampato accanto al Suicidol.

    Keanu: "Temo di capire… tuttavia credo che dare un'occhiata alle poche informazioni su quel foglio non cambierà il suo modo di fare né minerà la sua virilità."

    Zolf: "In fondo non sei poi così male sai?! Ed è per questo che hai ancora tutti i denti in bocca."

    Keanu: "A dire il vero mi manca un molare signore."

    Zolf: "Ok, ma non per merito mio… non ancora almeno…"

    Il nativo di Lakewood alla fine cede e legge le poche righe scritte sul documento, questo sembra far piacere a Luda.

    Zolf: "Oh, il campione della TWC è un orfano dalla storia strappalacrime, ma non mi dire… proprio io parlo poi…
    Sembra un tipo con cui vale la pena combattere comunque, non sarà tempo buttato.



    Hijo Del Cuervo, ah, il bambino speciale di Red Revolution Raven. Sembra un po' fragile, spero di non spezzargli la spina dorsale troppo in fretta cazzo, potrei non divertirmi a pieno."

    Keanu: "Se legge a fondo pagina, ho sottolineato come i titoli vinti da entrambi li rendono due avversari da temere e penso che…"

    Zolf: "Stai zitto adesso. Piuttosto comincia a prepararmi la valigia, è finito il tempo di pensare."




    Ed è arrivato il momento del main event TWC! Il TWC Undisputed World Champion Sean Morgan difenderà il suo titolo contro El Hijo del Cuervo e Zolf.

    E, parlando del diavolo, ecco che Zolf spunta sullo stage.
    Sicuramente una delle anime più particolari di quelle che abitano il panorama del wrestling moderno, Zolf indossa una felpa nera a suo nome, con il cappuccio alzato, e una bandana che gli copre la metà bassa del volto, e dei jeans con gli scarponcini, e si dirige verso il ring sotto una reazione mista del pubblico. Arrivato ai gradoni si arrampica rapidamente, entrando sul ring e mettendosi a sedere al suo angolo, abbassandosi solamente bandana e cappuccio della felpa.

    Ed ecco che arriva anche el Hijo del Cuervo, che per la seconda volta fa capolino in uno Show targato TWC. Il mascherato è accolto molto bene dal pubblico, e saluta mentre si dirige verso il quadrato. Qui salta sull'apron e poi oltre la terza corda, eseguendo la sua tipica taunt al centro del quadrato, prima di dirigersi a sua volta nel suo angolo.

    I
    LOVE
    THE
    WAY
    YOU
    HATE
    ME



    Ed ecco anche Sean Morgan!
    L'Orfano compare dal tunnel sinistro, allargando le braccia, accolto dai fischi pesantissimi del pubblico. Come possiamo vedere Sean indossa una lunga giacca di pelle nera, attraversata da decine di segni rosso sangue, a contare le sue vittime, e un paio di pantaloni da lottatore verdi, oltre al bellissimo TWC Undisputed World Championship sulla spalla. Morgan si passa una mano sul volto, osservando il pubblico che lo fischia, poi batte una mano sul titolo, dirigendosi verso il quadrato. L'Orfano si arrampica sui gradoni, arrivando sull'apron e guardandosi attorno, per poi togliersi la giacca, lanciandola ad un addetto a bordo ring ed entrando fra la seconda e la terza corda, per poi andare sul lato a favore di hard cam, salendo sulla seconda corda e urlando, alzando la cintura al cielo. Morgan si ferma un istante, annuendo, per poi dirigersi al suo angolo. Ed ecco che Jessica Rose inizia con le presentazioni.

    JR: Introducing first, in the neutral Corner, Standing 6-feet-3-inches tall, weighing in at 266 pounds, he is the White Zombie, Zolf!

    Reazione mista per lo sfidante, che alza un braccio.

    JR: And in the Corner to my right, Standing 180 centimeters tall, weighing in at 70 kilos, he is the best Luchador in the World, el Hijo del Cuervo!

    Applausi per lui, che annuisce, concentrato.

    JR: And in the Corner to my left, Standing six feet tall, weighing in at 212 pounds, he is the reigning and defending TWC Undisputed World Champion, the Unstoppable Machine, Sean Morgan!

    PESANTISSIMI FISCHI PER LUI MENTRE ALZA IL TITOLO AL CIELO! Sean annuisce, per poi consegnare il titolo a Thomas Kiley, che questa sera arbitrerà il match titolato. Il direttore di gara mostra la cintura prima a Zolf, poi a Cuervo, con entrambi che annuiscono, per poi mostrarla a tutto il pubblico. Finalmente la consegna ad un addetto, per poi fare segno al timekeeper di suonare la campanella. Siamo pronti!

    6th Match – TWC Undisputed World Title – 3WAY Match:
    Sean Morgan (c) vs. Hijo del Cuervo vs. Zolf


    E siamo pronti. I tre contendenti di stasera si stanno squadrando, con Sean che osserva gli altri due con attenzione. Sia per el Hijo del Cuervo che per Zolf questo è probabilmente il match più importante in carriera, anche se non sono scevri dall'esperienza di spot importanti. Morgan dal canto suo non sembra preoccupato, e si dirige verso il centro del ring, allargando le braccia. L'Orfano è il più giovane dei tre, ed ha uno svantaggio in velocità contro il mascherato, mentre ovviamente concede svariati centimetri di portata e kili di peso a Zolf. Ma il campione del mondo indiscusso TWC fa segno di farsi avanti a chi dei due voglia. Passa qualche istante, e poi è proprio il White Zombie a farsi avanti. Morgan spinge il petto in avanti, concedendo il primo colpo al suo avversario, e Zolf non se lo fa ripetere due volte, connettendo una Chop! NO! Sean passa sotto il colpo e travolge con un Big Boot el Hijo del Cuervo, sfruttando la distrazione che ha creato. Zolf si getta ad inseguirlo, ma Sean si butta alle corde, rimbalzando ed evitando il suo avversario, che rimbalza a sua volta. Snap Powerslam! L'Unstoppable Machine dimostra immediatamente perché è campione mondiale, e si rialza immediatamente, andando ad afferrare per il costume il mascherato e gettandolo fuori dal ring. A quanto pare Sean ha scelto di concentrarsi sull'avversario più grosso, ma pare rivelarsi subito un errore, con l'Insane Cancer che è già in piedi, e lo colpisce con un Forearm Smash da capogiro al volto. Sean barcolla indietro, appoggiandosi alle corde. Morgan viene afferrato per un braccio, e lanciato con una Irish Whip, no, Morgan la ribalta, ed è Zolf a correre dall'altra parte del ring, rimbalzando alle corde. Lariat di Sean! Ma Zolf semplicemente continua a correre, travolgendo il braccio del suo avversario come se fosse il nastro alla fine di una maratona e rimbalza di nuovo. Running Crossbody del lottatore del Colorado! E SEAN LO AFFERRA AL VOLO! Incredibile prova di forza! Ma ecco arrivare anche el Hijo, che colpisce con una gomitata al mento Morgan, che non ha modo di difendersi. L'Orfano barcolla indietro, Zolf sempre tra le braccia, e il mascherato si butta alle corde, per poi colpire con un Moonsault Kick il volto di Sean. Ottima inventiva dell'erede di Red Revolution Raven, che sfrutta l'avversario che il campione del mondo sta tenendo fra le braccia come trampolino per connettere un calcio letale, anche se Morgan è ancora in piedi. El Hijo del Cuervo fa un passo indietro. SUPERKICK! No, Sean si fa scudo con il corpo di Zolf, e poi lo lancia verso il mascherato, che si butta a terra con la schiena per evitare il corpo, per poi saltare in piedi con un Kip Up!

    FINENDO PREDA DI UNA SPINBUSTER DEVASTANTE!

    Sean schiena immediatamente.

    1…
    2… Niente da fare.

    Deciso Kick out del mascherato, che fa proseguire questo match. Ma il TWC Undisputed World Champion viene immediatamente afferrato per la barba e rimesso in piedi. Zolf non sembra aver apprezzato il modo in cui lo ha usato come scudo, e inizia a prenderlo a pugni sul volto, sfruttando il momento di guardia abbassata per infliggere la maggior quantità di danni possibili. E Morgan riesce solamente ad alzare le braccia, cercando di prendersi meno colpi possibili. Zolf però lo lancia alle corde, e poi tenta un Discus Lariat! Sean passa sotto il braccio teso, e afferra da dietro l'avversario, sollevandolo per un German Suplex! NO! Gomitata all'indietro del White Zombie, che si libera e connette una testata poderosa. Il colpo è così forte che Morgan rotola all'indietro, finendo all'angolo, una mano alla testa. E Zolf parte in corsa, tentando un Corner Splash, che Sean evita spostandosi all'ultimo. Ma l'Insane Cancer sfrutta l'impatto per rimbalzare e connette una devastante Clothesline! Zolf si rialza immediatamente, ma viene colpito da un Dropkick, che lo fa arretrare fino alle corde. El Hijo del Cuervo lo colpisce immediatamente con un Enzuigiri, per poi fare una capriola per prendere distanza e caricare verso di lui. Ma Zolf lo proietta oltre la terza corda, e Cuervo è costretto ad atterrare sull'apron. Forearm Smash del mascherato, che guadagna un po' di spazio, per poi saltare sulla terza corda e gettarsi sull'avversario per una Huracanrana! NO! Zolf lo tira su, e lo solleva per una Elevated Powerbomb! Ma Cuervo riesce a scivolargli via, allontanandosi di qualche passo. Il White Zombie corre immediatamente verso di lui. Low Dropkick! E Zolf passa fra la seconda e la terza corda, finendo fuori dal quadrato. Ottima intuizione di Cuervo, che poi si getta alle corde dalla parte opposta, e connette una Suicide Baseball Slide, mandando il lottatore del Colorado a sbattere contro le barricate. Il tedesco rientra immediatamente sul ring, ma viene colpito da un Forearm Smash, cortesia di Sean Morgan. L'Orfano lo afferra per le braccia, ma Cuervo riesce a saltare sulla terza corda.

    E A CONNETTERE UNA SPETTACOLARE MOONSAULT DDT!

    Spettacolare manovra, e Cuervo prova a schienare.

    1… SEDIATA SULLA SCHIENA! NON C'È VOLUTO MOLTO!

    Zolf porta subito l'artiglieria, colpendo in pieno il mascherato. Cuervo si trascina verso il centro del ring, provando ad evitare il peggio, ma il White Zombie lo rialza immediatamente con una mano, per poi colpirlo allo stomaco con la sedia. Il mascherato si piega a metà, e Zolf lo colpisce nuovamente alla schiena. El Hijo crolla in ginocchio, ma Morgan si è rialzato, e riesce ad anticipare l'Insane Cancer, colpendolo con un Big Boot. Ma lui sembra non accorgersene nemmeno, e anche al campione mondiale viene rifilata una sediata allo stomaco. Sean si piega, ma poi evita il secondo colpo buttandosi avanti con una capriola, e poi anticipando Zolf con una Drop Toe Hold, che manda il suo avversario a schiantarsi di volto contro la sedia. Morgan si rialza immediatamente, e prende l'oggetto, aprendolo al centro del quadrato. E Cuervo lo sfrutta come trampolino, saltandogli sulle spalle. Huracanrana! NO! Ancora una volta posizione di Powerbomb per il mascherato, che colpisce disperatamente con dei pugni il volto del suo avversario, per evitare di farsi schiantare sulla sedia. E Morgan è costretto a lasciare andare Cuervo, che lo afferra per la barba. GOMITATA TREMENDA! Sean blocca qualsiasi tentativo del tedesco di formare una offensiva, e lo manda a sedere sulla sedia. Cuervo allarga le braccia, confuso dal colpo ricevuto, e Sean lo bombarda di pugni al volto, sfruttando la posizione dominante. Ma Zolf è di nuovo in piedi, e lo colpisce con uno Shoulde Tackle! Sean ruzzola via, e il White Zombie afferra immediatamente Cuervo, sollevandolo per la gola. E Cuervo colpisce il braccio con una ginocchiata, riuscendo a liberarsi. Secondo Enzuigiri del match da parte del mascherato, che poi afferra per la testa Zolf e lo proietta verso le corde. No, il movimento viene ribaltato, ed è il tedesco a venire lanciato oltre la terza corda, riuscendo nuovamente ad atterrare in piedi. CHOP! Cuervo viene intercettato da una Chop possente del White Zombie, che poi fa un passo indietro e lo getta fuori dal quadrato con un Big Boot. Zolf indietreggia, respirando profondamente, ma Morgan improvvisamente carica verso di lui.

    E ZOLF LO MANDA A SBATTERE CONTRO LA SEDIA APERTA A CENTRO RING!

    Morgan rotola al tappeto, tenendosi il volto, mentre il lottatore del Colorado alza un braccio, soddisfatto. Ma l'Insane Cancer non può perdere troppo tempo, perché il TWC Undisputed World Champion si sta già rialzando. E Zolf lo raggiunge immediatamente, calciando via la sedia nel frattempo. Il White Zombie afferra il suo avversario per la vita e lo proietta con un fulmineo German Suplex. Zolf però non rilascia la presa, e lancia nuovamente Morgan, che cerca di raggiungere le corde per evitare una terza proiezione, ma non ci riesce. Terzo German Suplex! Zolf rialza nuovamente il suo avversario, e lo gira, sollevandolo per la Euthanasia, la sua versione del Package Piledriver! Back Body Drop! Sean si libera prima di poter essere schiantato a terra, e poi connette una Baseball Slide, mandando Zolf fuori dal quadrato! Sean si batte le mani in viso, mentre il gigantesco avversario si sta rialzando, e poi si butta alle corde. Questa è una cosa che non abbiamo mai visto fare a Sean! SUICIDE DIVE! No! Morgan si ferma un attimo prima di saltare e fa il gesto dell'ombrello, per poi scendere dal quadrato normalmente e afferrare il White Zombie, mandandolo a sbattere di schiena contro le barricate. Morgan annuisce, girandosi e alzando la copertura dall'apron, da cui estrae un tavolo, trascinandolo fuori e posizionandolo perpendicolare al lato del ring. Finito di montare il tutto Sean torna a concentrarsi su Zolf, che ha scavalcato i gradoni d'acciaio e sta riprendendo fiato sulla rampa. Morgan lo raggiunge e lo colpisce con una serie di Forearm Smash al volto, per poi mandarlo a sbattere di testa contro le protezioni a bordo rampa. Zolf ruzzola a terra, e l'Orfano afferra immediatamente un cavo delle telecamere, arrotolandolo attorno al collo del suo avversario e strangolandolo. Non c'è differenza di stazza che tenga, quando non riesci a respirare non puoi combattere. E Morgan sfrutta la cosa, stringendo i cavi con una mano e riempiendo di gomitate alla fronte il suo avversario con l'altra. Dopo qualche tremendo secondo Sean lascia andare la presa, appoggiandosi alle barricate, dove gli viene passata una birra, che Sean beve in un colpo solo, per poi dirigersi verso il quadrato.

    E VENIRE TRAVOLTO DA UNA BOYS NIGHT OUT! EL HIJO DEL CUERVO TRAVOLGE SEAN CON UN VOLO SPETTACOLARE!

    Cuervo afferra immediatamente Sean e lo getta sul ring, per poi seguirlo, andando a schienare.

    1… No!

    Morgan alza una spalla. Il mascherato si mette le mani sui fianchi, rimanendo in ginocchio, poi scende dal quadrato, alzando la copertura dell'apron ed estraendo una scala lunghissima, che fa scivolare sul ring. Il tedesco la segue, e poi la solleva, prendendo le misure, sollevandola, non senza fatica, con entrambe le mani, per poi travolgere il suo avversario, che si stava rialzando. Sean crolla di nuovo al tappeto, e Cuervo gira l'oggetto, usandolo come peso con cui schiacciare lo stomaco di Morgan. Ma il TWC Undisputed World Champion prende il secondo e il terzo piolo con le mani e inizia a spingere da terra, e possiamo vedere lo stupore negli occhi del mascherato quando lentamente Sean riesce a liberarsi e a mettersi in piedi. Sean spinge indietro Cuervo, mandandolo ad incastrarsi all'angolo. NORTHERN LARIAT! Zolf colpisce con un colpo devastante alla nuca Morgan, CHE PERÒ SI GIRA E RIDE! Zolf sembra stupito, e Sean lo colpisce con la punta della scala allo stomaco. Ma questo libera Cuervo, che parte in corsa, sfruttando la scala come trampolino e gettandosi verso Sean. CLOTHESLINE AL VOLO! L'Orfano lascia andare l'oggetto all'ultimo istante e travolge con un colpo devastante il suo avversario, che crolla al tappeto. Zolf però afferra di nuovo Sean, bloccandolo alla vita. E Morgan gli rifila una gomitata al volto all'indietro, per poi voltarsi e sollevarlo di peso, correndo in avanti e mandandolo a sbattere di schiena all'angolo. Il lottatore del Colorado barcolla in avanti, e la Unstoppable Machine lo lancia con un Suplex. Ma prima che possa rialzarsi viene travolto da una Senton! El Hijo del Cuervo riesce a connettere una manovra fulminea per bloccare momentaneamente Morgan, e poi lo afferra per la testa, rialzandolo. Cuervo corre alle corde, tentando una Tornado DDT! Ma Sean lo tiene sollevato, per poi mandarlo a sbattere violentemente al tappeto! Il tedesco prova a rialzarsi il più rapidamente possibile, ma viene afferrato alle spalle.

    E PROIETTATO CON UNA PREYMAKER! CHE LO MANDA A SBATTERE SU ZOLF!

    Sean schiena immediatamente il mascherato.

    1…
    2… NO!

    Sean schiena anche Zolf!

    1…
    2… NO!

    Morgan rotola via, scuotendo la testa, poi si rialza, prendendo la scala e mettendola in piedi in un lato del quadrato. Sean si passa una mano sul volto, annuendo, mentre i suoi due avversari si stanno rimettendo in piedi. Zolf e Hijo del Cuervo si stanno appoggiando l'uno all'altro per rialzarsi, e si guardano in silenzio, fino quando entrambi annuiscono, voltandosi verso il TWC Undisputed World Champion. Sembra che si sia formata una alleanza in questo match. I due sfidanti vogliono eliminare dalla corsa il campione in carica, che però sorride, facendogli segno di farsi sotto. E i due si gettano su di lui. Scambio furente di pugni con Morgan che è costretto a colpire il doppio delle volte per tenere il passo. I tre non sono nemmeno preoccupati dei colpi che ricevono, ma solamente di quelli che infliggono. Dopo qualche istante c'è una pausa, con i tre lottatori che barcollano, fino a quando Zolf non lancia un urlo, sollevando Morgan e buttandosi fuori dal ring insieme a lui! I due rotolano a terra, doloranti, e Cuervo non perde nemmeno un istante, afferrando la terza corda e buttandosi con un Tope con Hilo! Morgan viene travolto da questo colpo, e Cuervo annuisce, per poi afferrarlo per la barba, trascinandolo dall'altro lato, verso il tavolo dei commentatori. Ma Sean reagisce, sollevando improvvisamente il tedesco e mandandolo a sbattere di volto contro il paletto d'acciaio del ring. Morgan prende fiato, annuendo, ma viene raggiunto da un Discus Lariat di Zolf! Che lo rialza subito, tirandolo a sé con un braccio.

    E CONNETTENDO UNA DEVASTANTE BLACK DAWN!

    Zolf si appoggia un istante all'apron, poi afferra Sean e lo rialza, facendolo rotolare sul tavolo di commento R-Pro. Zolf chiama a gran voce Cuervo, che si rialza, e osserva la situazione, per poi annuire. Il mascherato rotola sul ring, per poi girare la scala che è stata montata. Annuisce, per poi arrampicarsi, mentre Zolf tiene fermo Sean. Cuervo raggiunge il punto più alto, prendendo fiato, per poi mettersi in piedi.

    E LANCIARSI CON UN DEVASTANTE ELBOW DROP!

    ZOLF SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE PER NON ESSERE TRAVOLTO, ED IL TAVOLO ESPLODE! DIO MIO! I DUE HANNO APPENA FATTO PIAZZA PULITA DEL CAMPIONE DEL MONDO!

    Cuervo si rialza dolorante, appoggiandosi ai commentatori, ma alza un braccio per festeggiare la spettacolare manovra. Ed il pubblico, nonostante tutto, applaude il volo impressionante. E ZOLF COLPISCE CON UNA GOMITATA ALLA NUCA IL MASCHERATO! Il White Zombie poi lo afferra e lo lancia sul ring, alzando brevemente la copertura per estrarre quello che sembra una cassetta degli attrezzi. Zolf la fa scivolare sul quadrato, poi entra a sua volta, afferrandola e facendo segno al suo avversario di rialzarsi. Cuervo si appoggia alle corde, stordito, ed esegue, purtroppo per lui, PERCHÉ VIENE INVESTITO IN PIENO VOLTO DA UN COLPO DI CASSETTA DEGLI ATTREZZI! Zolf annuisce, sorridendo, per poi appoggiare la cassetta, ora pesantemente ammaccata, ed aprirla. L'Insane Cancer estrae un sacchetto, e il suo sorriso si allarga. Non sono buone notizie! Zolf slaccia il nodo che blocca il sacchetto, per poi girarlo E ROVESCIARE CENTINAIA DI PUNTINE SUL TAPPETO! Il lottatore del Colorado già pregusta quello che sta per fare, e afferra per il collo il suo avversario, rialzandolo con un solo movimento, per poi sollevarlo E SCHIANTARLO CON UNA CHOKESLAM DIRETTAMENTE NELLE PUNTINE! URLA DI DOLORE PER IL TEDESCO! Zolf indietreggia, appoggiandosi con la schiena all'angolo e urlando a sua volta, carico. El Hijo Del Cuervo si rialza, la schiena tempestata di puntine, sanguinante, e Zolf parte in corsa.

    LOBOTOMY! UNA DELLE MANOVRE MIGLIORI DI ZOLF!
    SCHIENAMENTO IMMEDIATO!

    1…
    2…
    3… NO! CUERVO ALZA UNA SPALLA ALL'ULTIMO ISTANTE!

    Il White Zombie si rialza immediatamente, incredulo, e afferra per la maschera il tedesco. PER POI STRAPPARGLIELA! Zolf scopre la fronte del suo avversario, per poi mordergliela! L'Insane Cancer si rimette in piedi, aprendo nuovamente la cassetta degli attrezzi, da cui estrae una pinza. Zolf la apre e la chiude minacciosamente, per poi voltarsi. Superkick! Cuervo è riuscito a rimettersi in piedi e connette un calcio devastante, facendo barcollare pericolosamente Zolf, che però non crolla al tappeto. E il tedesco ne connette un secondo! E poi un terzo! Il lottatore del Colorado barcolla pericolosamente, ma ancora è in piedi. Cuervo si sistema la maschera come meglio può, e poi afferra il suo avversario E SE LO SOLLEVA SULLA SCHIENA IN POSIZIONE DI FIREMAN'S CARRY! CHE PROVA DI FORZA INCREDIBILE! CI SONO CINQUANTA KILI DI DIFFERENZA! E Cuervo si getta di lato. DEATH VALLEY DRIVER SULLE PUNTINE! DIO MIO! DIO MIO! El Hijo del Cuervo prova a schienare.

    1…
    2… NO!

    Zolf è ancora prepotentemente in questo match! Come fa? Il mascherato si porta le mani alla testa, ma non si perde d'animo, rimettendosi in piedi. Anche lui si avvicina alla cassetta degli attrezzi, prendendo un martello. El Hijo Del Cuervo si appoggia alle corde, stanco, per poi dirigersi verso Zolf, che si sta rimettendo in piedi. E COLPIRLO CON UNA MARTELLATA NELLA SCHIENA! URLO DI DOLORE DEL WHITE ZOMBIE! Non sarà uno Sledgehammer, ma la minore dimensione permette al tedesco di usare il martello con più cattiveria. Zolf prova comunque a rimettersi in piedi, appoggiandosi all'angolo, ma Cuervo lo tempesta di martellate al busto. Quelle sono almeno un paio di costole rotte. Zolf barcolla in avanti, tossendo pesantemente, e Cuervo stringe in mano il martello, facendo spuntare solo la testa di metallo. E COLPENDO CON UN PUGNO ALLA TEMPIA IL SUO AVVERSARIO! Zolf crolla a terra, e Cuervo si getta sulla terza corda, annuendo. Il mascherato si alza in piedi, mentre il pubblico lentamente fa silenzio. E lui salta.

    CONNETTENDO LA RIDE THE LIGHTNING! IL VOLO MIGLIORE DI EL HIJO DEL CUERVO! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE TWC!
    CUERVO SCHIENA!

    1…
    2…
    3… NO! NO! NO! NO! ZOLF ALZA LA SPALLA ALL'ULTIMO ISTANTE!

    Come è possibile!? Nessuno ci crede in arena! Anche Cuervo, che si rimette in piedi, le mani in testa. E VIENE COLPITO IN PIENA FACCIA DA UN COLPO DI PIEDE DI PORCO! SEAN MORGAN È TORNATO! Come è riuscito a riprendersi in così poco tempo? Morgan ha lo sguardo folle, e afferra immediatamente la maschera di Cuervo, bloccandolo, e poi GLI PIANTA LA PUNTA DEL PIEDE DI PORCO IN FRONTE! IL TEDESCO INIZIA IMMEDIATAMENTE A SANGUINARE COPIOSAMENTE! Sean lascia andare il piede di porco, che rimane disturbantemente incastrato nella carne di Cuervo, e poi raccoglie la pinza che era rimasta a terra, avvicinandosi a Zolf. Il White Zombie non è ancora riuscito a rimettersi in piedi, e Sean lo mette a sedere. Morgan apre a forza la bocca di Zolf. NO! NO! NO! NO! NO! NO! E GLI INFILA LA PINZA IN BOCCA! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! E GLI CAVA UN DENTE! SEAN SI RIALZA CON UN MOLARE DI ZOLF BEN STRETTO NELLA PINZA! BOATO DI DISGUSTO E CRUENTA ECCITAZIONE DAL PUBBLICO! Sean annuisce, per poi gettare il dente fra il pubblico! Nel frattempo Zolf sta sanguinando copiosamente dalla bocca. Sean però non sembra aver minimamente finito, e si avvicina alla cassa degli attrezzi, prendendo un taglierino! Sean si avvicina ridacchiando all'Insane Cancer, che sta cercando di rimettersi in piedi, e lo afferra per i capelli. Morgan stringe bene l'arma nella mano destra, per poi alzarla e CONFICCARLA NELLA FRONTE DI ZOLF! NO! ZOLF RIESCE AD AFFERRARGLI IL POLSO E A BLOCCARLO! I due lottano con forza per qualche istante, e il lottatore del Colorado riesce, all'ultimo istante a deviare il colpo, mandando il taglierino a conficcarsi nel tappeto! Per poi colpire con una testata Morgan! Sean crolla al tappeto, e Zolf si rialza, asciugandosi il sangue che gli cola copioso sul mento, e facendo un sorriso cremisi, il respiro pesante. Questo è quanto vale il TWC Undispited World Championship! Il sudore, il sangue, le ossa, le lacrime di questi lottatori! Zolf barcolla fino alla scala, ancora in piedi, ed afferra un piolo con le mani, mentre tiene fermo l'oggetto con un piede. E STRAPPANDOLO VIA DALLA SCALA! IL METALLO SI CONTORCE SOTTO LA PRESA DEL LOTTATORE DEL COLORADO! Zolf si dirige minacciosamente verso Sean, che si sta rialzando, e lo afferra al collo, soffocandolo con il piolo della scala! Morgan si dimena follemente, cercando di respirare, ma improvvisamente corre indietro, mandando Zolf a sbattere di schiena contro la scala, che crolla fuori dal ring. Il White Zombie deve lasciare andare la presa, e Morgan connette una fulminea Drop Toe Hold, per poi gettarsi sul suo avversario.

    THE DUTY! CONOSCIAMO MOLTO BENE QUESTA MOSSA! PROBABILMENTE LA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE CHE HA MIETUTO PIÙ VITTIME IN TWC!

    Zolf non ha vie d'uscita, e Morgan lo sta colpendo nel campo delle sottomissioni, quello in cui è meno esperto! Passano i secondi, e i movimenti del White Zombie si fanno sempre più deboli. E HIJO DEL CUERVO COLPISCE MORGAN CON UN COLPO DI PIEDE DI PORCO ALLO STOMACO! IL MASCHERATO INTERROMPE LA PRESA VINCENTE DI SEAN USANDO IL SUO STESSO PIEDE DI PORCO! I tre lottatori rimangono a terra, uno a fianco dell'altro, stremati! E poi lentamente si appoggiano l'uno all'altro, rimettendosi in piedi. Il pubblico applaude con forza a questa dimostrazione di folle tenacia dei tre. I tre rimangono fronte contro fronte contro fronte, annuendo, e POI INIZIANO A COLPIRSI! NIENTE PIÙ ALLENZE! NIENTE PIÙ STRATEGIE! TUTTI E TRE DARANNO TUTTO PER USCIRE CAMPIONI DA QUESTO MATCH! I colpi si intensificano sempre di più. Elbow Smash di Morgan su Zolf! Back Hand Smash di Zolf su Cuervo! Headbutt di Cuervo su Sean! Tutti e tre barcollano pesantemente, e poi CONNETTONO UN TRIPLO BIG BOOT! TUTTI E TRE CROLLANO A TERRA! E poi iniziano a rialzarsi di nuovo! Non è possibile! Ma questa volta c'è una persona chiaramente in vantaggio. Zolf sta riuscendo a rimettersi in piedi per primo, e sfrutta il suo vantaggio per connettere una testata su Morgan, per poi girarsi e concentrarsi su Cuervo.

    CHE LO SORPRENDE CON UNA STORY OF THE YEAR! LA MANOVRA MIGLIORE DI CUERVO! ZOLF CROLLA AL TAPPETO! E CUERVO SCHIENA!

    1…
    2…
    3… NO! NO! NO! MORGAN INTERROMPE LO SCHIENAMENTO!

    Sean trova le forze per rimanere campione! Nessuno può crederci in arena, ma questo match sta ancora andando avanti. Sean si passa una mano sul volto, annuendo, mentre Cuervo rotola fino all'angolo, distrutto. Era riuscito a trovare una magia per trovare la vittoria, ma il campione lo ha bloccato, ed ora è sanguinante, la maschera distrutta, e deve trovare un'altra opportunità. Ma afferra la terza corda e si rimette in piedi, annuendo e caricandosi, mentre il TWC Undisputed World Champion si rialza a sua volta. Forearm Smash di Cuervo! Elbow Smash di Morgan! I due barcollano indietro in contemporanea, ma Cuervo ha uno scatto, e colpisce con un Low Dropkick Morgan, mandandolo in ginocchio. Kip Up di Cuervo, che poi corre alle corde. Yakuza Kick alla nuca! Hijo del Cuervo si rimette in piedi, annuendo, ma viene afferrato al collo! Zolf è ancora in questo match, e manda violentemente a sbattere il mascherato contro l'angolo. Il White Zombie barcolla indietro, e poi scatta in avanti, travolgendo il tedesco con una Corner Splash! Cuervo viene lanciato via, e poi il lottatore del Colorado si arrampica sull'angolo, mettendosi a sedere sulla terza corda. Non vediamo spesso Zolf decidere di lasciare il terreno, ma momenti disperati richiedono manovre disperate. Enzuigiri! Morgan intercetta il suo avversario, impedendogli di saltare, e poi si arrampica a sua volta, afferrandolo per la testa. SUPERPLEX! MA MORGAN NON HA FINITO E RIALZA DI NUOVO PER IL COLLO ZOLF! BRAINBUSTER! MA È STATO ZOLF A CONNETTERLO! L'Insane Cancer si scrolla di dosso in questo modo un Superplex, e si rimette in piedi, urlando. Superkick allo stomaco! Zolf si piega in due, e Cuervo si getta alle corde. LOBOTOMY! ZOLF INTERCETTA CUERVO CON IL SUO DISCUS BIG BOOT, MA LO AFFERRA PRIMA CHE CADA E LO SOLLEVA.

    CONNETTENDO LA EUTHANASIA! QUESTO MATCH È FINITO!
    ZOLF SCHIENA!

    1…
    2…
    3! NO! NO! NO! NO! ANCORA UNA VOLTA SEAN INTERROMPE IL CONTEGGIO!

    Come fa? Zolf non vuole crederci, e si rimette in piedi, riempiendo di pestoni il suo avversario, per poi dirigersi verso l'angolo. Qui prende con una mano il taglierino conficcato al tappeto, ed inizia A TAGLIARE IL RING! ZOLF STRAPPA VIA LA COPERTURA ALL'ANGOLO, LASCIANDO SOLO IL LEGNO VIVO! Il lottatore del Colorado lancia fuori dal quadrato il taglierino, barcollando pesantemente, e poi va ad afferrare per la testa Sean, trascinandolo fino a dove ha appena compiuto il suo lavoro di ristrutturazione. Zolf rialza Sean, MA IMPROVVISAMENTE QUESTI GLI TIRA UN GINOCCHIATA! L'Insane Cancer rimane piegato a metà, e Morgan lo solleva. SPIKE PILEDRIVER SUL LEGNO! MA SEAN NON HA FINITO! LO SOLLEVA DI NUOVO! SPIKE PILEDRIVER SUL LEGNO! E LO SOLLEVA DI NUOVO! SPIKE PILEDRIVER SUL LEGNO! E DI NUOVO! SPIKE PILEDRIVER SUL LEGNO! E DI NUOVO! QUINTO SPIKE PILEDRIVER SUL LEGNO! E ZOLF SI RIALZA URLANDO! COSA?! Zolf ha gli occhi completamente vuoti, ma è in piedi, ed urla, come se non avesse subito nemmeno una mossa! ELBOW SMASH DI MORGAN! IL COLPO È COSÌ FORTE CHE ENTRAMBI FINISCONO SULL'APRON! E Sean solleva di nuovo il suo avversario.

    SPIKE PILEDRIVER SUL TAVOLO FUORI DAL RING! OH MIO DIO! SEAN MORGAN HA APPENA DISTRUTTO ZOLF!

    Una frotta di paramedici si getta ad assistere i due, ma Sean li spinge via, rialzandosi. Sean si fa rotolare sul quadrato, rimettendosi in piedi a fatica, e poi piegandosi a metà per prendere fiato.

    SUNSET FLIP POWERBOMB SULLE PUNTINE!

    CUERVO SFRUTTA L'ISTANTE E SCHIENA!

    1…
    2…
    3… NO! MORGAN SI LIBERA!

    Non è possibile! Cuervo rotola all'angolo, senza parole, mentre il TWC Undisputed World Champion si trascina fino alla cassetta degli attrezzi, che usa come sostegno per provare a rialzarsi. Cuervo barcolla fino a lui, e lo afferra per i pantaloni, rialzandolo. E SEAN SI VOLTA E GLI CONFICCA UNA SIRINGA APPENA SOTTO L'OCCHIO SINISTRO! Un rivolo di sangue scende dal punto colpito, nel silenzio che si genera, e poi CUERVO LANCIA UN URLO DI DOLORE DISUMANO! IL MASCHERATO, IN PREDA ALL'ADRENALINA, STACCA LA SIRINGA E PROVA AD AGGREDIRE MORGAN CON ESSA, MA SEAN LO EVITA… E SI RITROVA DAVANTI ZOLF?! COME FA A STARE IN PIEDI? IL WHITE ZOMBIE GRIDA E SI LANCIA UN DISCUS LARIAT… CHE MORGAN EVITA, MA COLPISCE IN PIENO CUERVO! Il mascherato finisce a terra e rotola via. Zolf si rialza, si volta verso il campione…

    JUMPING KNEE STRIKE DI MORGAN! ZOLF BARCOLLA IN AVANTI E SEAN LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB!
    KANSAS BOMB!
    SEAN MORGAN CONNETTE LA SUA MANOVRA MIGLIORE! SCHIENAMENTO!

    1…
    2…
    3!!!

    Il match è finito, e il campione è ancora tale!

    Sean Morgan b. Hijo del Cuervo e Zolf (32:02) con la Kansas Bomb difendendo il titolo.

    I segni del massacro che è stato questo match rimangono alle spalle del campione, che annuisce in direzione dell'arbitro. Cuervo sta venendo soccorso fuori dal ring, mentre Sean si appoggia un istante alle corde, riprendendo fiato, poi si fa consegnare il suo titolo. Morgan guarda il TWC Undisputed World Championship e annuisce, per poi appoggiarlo a terra. Una frotta si paramedici si è gettata anche sul ring, e sta prestando primo soccorso a Zolf, ma Morgan li scaccia tutti, avvicinandosi minaccioso, per poi sollevare Zolf. Morgan non è soddisfatto di vincere solamente, ed anzi vuole infliggere ulteriore danno al suo avversario. Il campione del mondi si mette fra le gambe Zolf, pronto a lanciarlo con un'altra Kansas Bomb. Tutto il pubblico fischia, mentre Sean si guarda attorno… e per noi le immagini sfumano.




    Quello che vediamo è una ripresa aerea della 2300 Arena di Philadelphia. Questa non dura però che pochi secondi, perché un repentino taglio ci pone innanzi agli occhi una data:

    29/03/2015



    CITAZIONE
    Le immagini sono chiare. Si tratta del World Title Match andato in scena quel giorno tra Aaron Lahart ed Alpha Jack.

    "Lahart torna in piedi e alza ancora un braccio per chiedere appoggio all'arena, che risponde puntualmente infiammandosi! Cori per Lahart e rumore con ogni cosa a portata di mano o di piedi per il gran finale e il campione finalmente torna sull'avversario, lo rimette in piedi e c'è la presa al collo per la Lightbringer!!! Sollevamento di Aaron Lahart e Brainbusteeeeeeeeeee… NOOO!!! All'ultimo la reazione di Alpha Jack e le forze non sufficienti per il campione!!! Lo Stray Dog si ritrova in piedi alle spalle del campione… E gli blocca una gamba… Per poi connettere il Murder-Drop!!! MURDER DROP DI ALPHA JACK!!! E stavolta c'è lo schienamento!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Stavolta sì!!! Suona la campanella e l'arena si ritrova per un attimo in completo silenzio… Fino all'urlo introduttivo di Stillborn! È davvero finita! Alpha Jack è il nuovo FWF World Heavyweight Champion!!!"

    AL: Sono passati sette anni da quando proprio il mio avversario di stasera mi strappava dalle mani l'FWF World Heavyweight Title. Diversi elementi di questa storia, a ben vedere, si presterebbero in maniera sorprendente ad un'interpretazione tipica del sottoscritto.

    Le parole di Lahart accompagnano lo scorrimento delle immagini, che adesso sono fondamentalmente una carrellata delle varie sconfitte patite dell'atleta nel corso degli ultimi tempi.

    AL: Dal numero sette a questo luogo, dall'avversario al fatto che in palio ci sia anche l'ECF Title. Sarebbe molto facile per me, a questo punto, cominciare a parlare, come sempre, di destino; potrei ammantare ogni mia parola di quell'alone profetico al quale ho sempre creduto ciecamente; potrei, per l'ennesima volta investirmi di una missione mandatoria, sacra ai miei occhi e più importante di qualsiasi velleità personale. Sarebbe veramente facile.

    AL: Ma non lo farò.

    AL: Arroganza e supposta predestinazione sono stati i miei aguzzini per anni e l'unico posto in cui mi hanno portato è stata una cella colma del mio stesso fallimento. Una scomoda posizione da cui mi sono attirato addosso alcuni degli sguardi più insopportabili che un uomo possa avere il dispiacere di sperimentare nel corso di tutta la sua vita; sguardi carichi di commiserazione e dispiacere per un Professional Wrestler che avrebbe potuto essere il più grande di tutti, ma non lo è stato, e non lo è stato per colpa sua.

    AL: Ve lo ripeto, avete ragione voi. Ero fin troppo occupato a leggere i segni e predire il futuro, mentre credevo di essere già arrivato. Un uomo in questo stato di distacco dalla realtà non può rendersi conto di quanto rovinosa sarà la caduta che inevitabilmente dovrà sopportare.

    In particolare adesso la voce dell'inglese si sovrappone alle immagini del ladder match valevole per l'ECF Underground Title andato in onda durante il Mixed Triangle Tournament dove proprio un Vertical Suplex dalla scala del suo avversario, Red Revolution Raven, si è costituito quale pietra tombale del regno titolato di chi parla.

    AL: Si può dire che attraverso l'esperienza io abbia fatto il giro e riscoperto come verità inconfutabile un'assunzione piuttosto scontata, banale: nulla mi era dovuto. Nulla, allora come oggi, dal primo attimo in cui sono salito sul ring. Ho raggiunto qualsiasi traguardo con le mie sole mani e con quelle stesse mani, molli e poco determinate, l'ho sempre fatto a pezzi. Non c'è nessuna visione che guidi la mia mano, nessuna sicurezza universale che, rivelata, possa rassicurarmi.

    Lo schermo ci mostra ora una panoramica dei due titoli mondiali in palio.

    AL: Questa sera è necessario che io vinca e non in virtù del contesto, né del numero di anni che sono trascorsi, né dei titoli in palio; permettetemi inoltre un po' di egoismo signori, volendo, se vi dico che il destinatario di questo sforzo sono solo io, per una volta, e nessun altro. Orfano della mia superbia, dovrò trionfare o nuovamente con le mie sole mani quali mezzo.

    AL: Poco prima di affrontare Mackall vi ho parlato di fame ed oggi di rimorso, allora potete vedere con i vostri occhi il motivo per cui trionfare su un coriaceo psicopatico come Alpha Jack rimane l'unico finale possibile per questa parabola di sofferenza: non potrei sopportare di convivere un altro giorno con una versione di me stesso che ha fallito.

    AL: Questo periglioso percorso di ritorno dal regno dei morti termina stasera, con me, redivivo, finalmente nella posizione di diventare compiutamente quello che ho sempre avuto la possibilità di essere, senza mai andare fino in fondo:

    La luce del Professional Wrestling.

    Non perché è già scritto, ma perché in questa possibilità sta la differenza tra la beatitudine di una speranzosa ammenda ed il bruciore paralizzante di una sconfitta che minaccia di essere senza appello.

    Tra la vita e la morte.

    20/11/2022



    Schermo nero.




    31/10/2022



    Siamo nel post match del precedente evento R-Pro, vediamo che le riprese ci mostrano Alpha Jack nel suo post scontro, seduto nel backstage ha in mano una bottiglia di birra, il volto è coperto ancora di sangue come gran parte del corpo, un medico dall'aspetto estremamente minuto ed elegante si sta occupando delle ferite, mentre nel frattempo canticchia qualcosa.

    Jack manda giù l'intera bottiglia e dopo ride estasiato.
    AJ: "Che roba eh Killjoy? Non hai visto che meraviglia? Violenza, sangue e sofferenza, avrai qualcosa di fottutamente artistico da dire vero?"

    Il dottore, Killjoy, stacca una kenzan dalla spalla di Jack: "Meraviglioso si, mi piacerebbe poter visitare anche gli altri pazienti e magari poter parlare con loro."

    Jack stappa una seconda bottiglia a mani nude e questa non ha il tappo a spirale: "Tu non parli con un cazzo di nessuno, tu cuci e sistemi me; tanto lo sai che loro ti porteranno un bel carico a breve."

    Killjoy sorride quasi eccitato, Jack si volta verso la camera: "Tu" sorso: "Chi è il prossimo contendente?"

    "Non ha visto…"

    Jack lancia la bottiglia verso la camera mancando (si spera) l'operatore: "Se te lo chiedo no, coglione, non ho visto chi ha vinto; ho delle regole prima del mio match da rispettare; chi cazzo ha vinto?"

    "Aaron Lahart" dice fuori campo una voce femminile.

    Jack si fa serio e pensieroso, continuando a bere, la camera si allontana mentre il campione viene ricucito.

    19/11/2022



    Esterno della 2300 Arena
    Jack è fuori per strada, davanti ad un pick up, seduta dentro, raggomitolata per il freddo, c'è una ragazza.

    La ragazza è Laurie Carstairs, blogger ed altro di wrestling, figlia di Miles Carstairs, noto giornalista e sorella di Danielle.
    Tutti legati al wrestling, Laurie però ha recitato anche in alcune pellicole horror ed è regista.
    Ed ora ha freddo.
    LC: "Se mai avessi previsto che intervistarti voleva dire gelarmi il culo…"

    Jack si tiene le mani in tasca e guarda la strada: "Tua sorella non ti ha detto nulla?"
    LC: "Di te? Mi ha detto un bel po', Danielle è una delle poche donne ad aver avuto una relazione di qualche anno con Jack (in genere non va oltre un paio di notti)
    AJ: "Ah ah, se parlo io sai il divertimento ai vostri pranzi di ringraziamento?"
    LC: "Dopo quello che han scoperto di me all'ultimo non penso che le cose possano andar peggio"

    Jack si gira e alza il sopracciglio.

    LC: "L'intervista!!!"
    Da lontano arriva un trasportatore, che si ferma davanti al mezzo di Jack: "Mr. Twowolves?"
    AJ: "Si"
    viene consegnato un sacco che Jack prende e va verso l'auto.

    Il Randagio ne estrae un panino che passa alla ragazza.
    LC: "Che roba è?"
    AJ: "Cibo, buono, Poe's Joint, da queste parti fanno i panini migliori"
    La ragazza apre l'involto e annusa.

    AJ: "Se sei la metà di tua sorella non ti fa schifo la carne."
    Lei lo fissa negli occhi e sorride, mordendo il panino.
    AJ: "Allora scommetto che la prima domanda è: Aaron Lahart, oh Mr. Jack cosa ne pensa di trovarsi contro colui grazie al quale ha ottenuto il suo primo titolo mondiale in R-Pro?"
    Laurie tossisce, Jack alza la mano: "Gustatelo, vado avanti io.
    Mi sento incuriosito sai?
    Vedi negli ultimi anni il mio percorso mi ha portato a lottare contro gente legata al mio passato, Jack Leone, la ECF ed ora Lahart.
    Aaron Lahart…
    Siamo al terzo incontro giusto Aaron?
    Nel primo fosti tu, come dissi quella volta?
    Ad andartene con le braccia al cielo.
    In quel posto ricordi?
    Dai almeno te ricordatelo, non si ricorda nessuno di quel recinto di sessualmente repressi.
    E non sarò io a farlo"

    Laurie vorrebbe intervenire ma Jack alza la mano: "La seconda volta invece Aaron fu in R-Pro.
    Ancora ricordo le tue parole, il tuo viso annoiato e supponente, anzi sconsolato.
    Dovrò portare il fardello di condividere di nuovo il ring con Alpha Jack.
    E già, e come andò a finire e Aaron?
    Tu lo sai begli occhi?"

    Laurie ride: "Io?
    Oh sì… fu un match con un finale abbastanza inaspettato, Lahart non era proprio sul viale del tramonto e ai tempi mieteva successi, ma venne letteralmente travolto dalla pura violenza old school con quel pizzico di malato modernismo del Randagio"

    Jack resta in silenzio, Laurie ride: "Fu il primo articolo che scrissi per mio padre, ero in prima fila a vederti lottare."
    Jack stringe gli occhi: "Quanti… no, meglio non chiederlo.
    Comunque si, la tua supponenza, la tua noia Aaron furono la tua fine, come molti ai tempi mi giudicavi solo un tizio capace di dire volgarità alle persone e poco più.
    Pericoloso?
    Si ma solo buono a far scena.
    Eppure come finì eh Aaron?
    Sai penso che a conti fatti il morso che ti prendesti da me ai tempi non fu mai risanato, perché se non erro iniziasti una vera e propria parabola discendente.
    E sai cosa mi incuriosisce Aaron?
    Non che in questo preciso momento starai pensando che puoi cancellare questi 7 anni di malasorte abbattendo il grosso cane che ti ha maledetto.
    Quello che penso è se sei ancora strafottente come allora.
    Se ancora pensi che ti tocchi il sacrificio e la noia di salire sul ring contro qualcuno di inferiore a te.
    O forse stai riflettendo che ora il tutto si sia rigirato vero?
    No Aaron, non si è rigirato per nulla.
    Io non sono scocciato, annoiato o deluso.
    Io sono estasiato ed emozionato.
    Perché quel match Aaron fu duro per me, dovetti dare il massimo e tu non stavi nemmeno prendendo sul serio.
    Quindi mi chiedo se finalmente stasera vedrò davvero quel portatore di luce contro di me.
    E non aspetto altro, di vederti dare il massimo.
    Perché a differenza tua e di molti figli di puttana con hanno coperto il titolo di merda io voglio solo gente tosta e con il fuoco nel cervello.
    Vi voglio rabbiosi e pericolosi Aaron e tu, che non hai più nulla da perdere se non te stesso, sei esattamente quel che voglio.
    Stasera su quel ring amico mio voglio che rifletti a questi anni di ignominia e rifletti a cosa sarebbe successo se non fossi salito sul ring convinto di trovare solo un avversario di passaggio.
    Voglio che rifletti su questo e che ti senta incazzato e rabbioso.
    Perché ti garantisco che per me è uguale."

    Jack sorride: "Questo titolo è stato ad oggi in mano ad uno che non ha lottato assieme a noi per il top, ma che è arrivato qua già con una carriera alle spalle.
    E non so a te ma a me fa incazzare che il suo regno sia stato di un tale successo e ti giuro che l'ultima cosa che permetterò è che anche questo finisca troppo presto.
    Stai pronto amico mio, stanotte io e te ci divertiremo."

    Jack apre il panino e inizia a mangiarlo.

    LC: "Una domanda"

    AJ: "Mi pareva di aver finito."

    LC: "No. Al termine di quel match tu venisti subito sfidato da qualcuno di inaspettato, ti aspetti lo stesso anche ora?"

    AJ: "Spero lo stesso, ma da qualcuno che conta davvero, non da un semi ritirato part-timer; dopo Aaron mi piacerebbe qualcuno di grosso e di scelta ce ne è molta."

    LC: "È vero che Allyson ed Omega vogliono sposarsi a breve?"

    AJ: "E io che cazzo ne so."

    LC: "Se qualcuno volesse seguire la tua stessa strada."

    AJ: "Fanculo, spero di no, ma se dovete farlo seguite le basi… ma questa è un intervista?"

    LC: "No?"

    Jack beve: "No, per quella avremmo un altro momento"

    LC: "Un appuntamento?"

    Jack la fissa: "Sette anni fa eh?"




    Signore e signori, ecco il main event in esclusiva R-Pro.
    Le parole dei partecipanti a questo match sono state chiare: c'è molto di più dietro di un semplice titolo: 7 anni in cerca di redenzione, di conquista o semplicemente per capire chi sia davvero il migliore.

    "Lightbringer" dei Pentakill annuncia l'arrivo di Aaron Lahart, il wrestler si concede al pubblico solo appena superata l'entrata, per poi andare concentrato ed a testa bassa verso il centro del ring.
    Danzing e la sua inconfondibile voce annunciano, con "Mother", l'arrivo del bi-campione FWF/ECF: Alpha Jack.
    Nemmeno un mese dopo una durissima ordalia sul ring, Jack si incammina verso il ring con ancora qualche fasciatura sulla fronte e su una spalla, ma in nessuna maniera rallentato o titubante.
    Jack non sorride e si incammina verso il ring, lasciando il proprio abbigliamento sul paletto ed il titolo.

    Lahart scatta e centra Jack con una doppia ginocchiata contro l'angolo! L'arbitro fa appena in tempo a prendere la cintura e spostarla.
    Aaron tira indietro Jack e connette con un velocissimo Reverse STO!
    Per il direttore di gara il match è iniziato, vai con la campanella.

    7th Match – FWF World Heavyweight Title & ECF Universal Title – R-Pro Exclusive Main Event:
    Alpha Jack (c) vs. Aaron Lahart


    Jack sbatte la faccia e cerca di tirarsi su con Aaron che va all'angolo e chiama il pubblico, corre ed è di già DIVINITY!!!

    LARIAT DI JACK!!!

    Violento e brutale viene scagliato da Jack in modo esplosivo, centrando Lahart ed abbattendolo!
    Jack barcolla per i colpi così brutali subiti, prende poi subito la distanza e connette con un Jumping Knee Drop.
    Solleva Lahart e gli aggancia collo e gamba, Murderdrop per Jack!?!

    Lahart lo tiene e connette con delle gomitate, per lo liberarsi ed andare di Forearm Smash, calci alle gambe ed un Rolling Elbow che rende stordito Jack, corsa alle corde per Lahart ma Jack gli va dietro appena lo vede partire ed in questo modo appena Lahart si gira per il rimbalzo viene centrato da una ginocchiata in corsa che gli spezza il fiato, tenuto alle corde Jack va prima di alcune Chop, spinto dal direttore di gara a cambiar tattica tira Lahart verso il centro ring e le Chop diventano colpi di taglio direttamente al collo, a ripetizione sino a proseguire con un'altra ginocchiata allo stomaco.
    Chop e di nuovo Chop sino a spingere Lahart all'angolo, da li la sequenza si concentra sul colpire il petto di Lahart, il quale riesce a reagire parando l'ennesimo colpo e, dandosi la spinta sull'angolo, connettere con un calcio alla testa di Jack, segue poi un secondo Reverse STO che pianta Jack di faccio sul secondo turnbuckle, Lahart prende la distanza e connette con una doppia ginocchiata alla nuca del Randagio, lo tira indietro e cerca il Dragon Suplex ma Jack tiene e con la forza delle braccia tira verso il basso quelle di Lahart, il quale lascia la presa ed applica una Rear Naked Choke!!!

    Jack non si lascia però portare a terra, finisce con un ginocchio a terra e tiene il braccio di Lahart il quale lascia la presa e cerca di far mollare a Jack la presa al proprio arto, Jack è famoso per avere una morsa nelle mani e la sta usando per stritolare i muscoli dell'avambraccio di Lahart, il quale fa partire dei Forearm Smash al viso di Jack, questi li prende e risponde con dei Chop al petto, Forearm di Lahart e Chop di Jack.
    Il Randagio prende di nuovo vantaggio nello striking con Lahart che però decide di evitare che i colpi di Jack proseguano, gli blocca un colpo ed inizia a piegare l'arto, Jack lo spinge alle corde e lo lancia, di ritorno Lahart schiva il Lariat di Jack e di rimbalzo va di Springboard Enzuigiri!

    Jack a terra, Lahart lo prende per la gamba e va di Ankle Lock!
    Imparato da poco prima vuole evitare di esser troppo vicino alle mani di Jack, questi stringe i denti e prende le corde.
    Lahart molla, quando Jack si alza va di calci alla figura sino a portarlo all'angolo, poi cerca la Irish Whip ma Jack reversa e lo tira contro l'angolo opposto, Lahart ci va di pancia, Jack scatta verso di lui saltando per la ginocchiata volante e Lahart si sposta, il campione centra l'angolo con la propria gamba, roll up di Lahart!!!

    1…
    No!

    Jack spinge via e carica di gomitate e Chop Lahart, sino a portarlo alle corde, lascia per qualche istante e prende poi per la testa Aaron facendo in modo che con la stretta la gola del Lightbringer sia contro le corde, tiene stretto e non molla, il direttore di gara gli urla di smetterla e Jack gli risponde che se prova a chiamare squalifica lui sarà il prossimo!?!

    Lahart connette con un calcio alla gamba e riprende fiato, Jack torna da lui ed il Lightbringer fa partire un fulmineo European Uppercut, seguito da un Sobat allo stomaco, Jack si piega e Lahart lo solleva sulle spalle!
    Grosso sforzo per Lahart che saglia Jack a sua volta di gola sulle corde!
    Jack cade a terra, Lahart gli è sopra con una serie di pugni in full mount, Jack ne prende un paio e poi inizia a pararsi, spingendo via Lahart che torna su di lui come un animale idrofobo, Jack rotola e prende Lahart per la vita mentre lo sfidante fa piovere gomitate alla schiena ma ecco che viene sollevato di peso da Alpha che corre e lo schiaccia contro l'angolo, poi lo prende ed è Exploder Suplex!
    Lahart impatta a terra e finisce seduto Jack va di Bullet in Head versione alla nuca! Pin!

    1…
    2…
    No!

    Lahart alza la spalla, Jack parte di pugni fino a che Lahart non si spinge sino all'apron, gli va dietro e lo colpisce facendolo alzare, altri colpi e Chop, poi prende Lahart ed è Exploder dall'apron all'esterno!!!
    Lahart impatta brutalmente di schiena sul duro pavimento e resta inarcato per il dolore, Jack gli va dietro e senza pietà lo solleva e lo lancia contro il sostegno esterno, poi contro le balaustre ed ora prende una sedia e la sbatte sulla schiena del Lightbringer senza pietà alcuna!!!
    L'arbitro intima a Jack di smetterla ma questi nemmeno lo sente, Lahart viene spinto contro l'angolo delle balaustre e Jack prende la rincorsa ma Aaron si sposta!!!
    Jack impatta contro il metallo, Lahart si da lo slancio dalla struttura e centra Jack che ci era piegato sopra con un Moonsault!!!
    Jack cade indietro tenendosi il petto, Lahart in mezzo al pubblico finisce seduto su una sedia e prende fiato, strappando pure una bibita ad un fan e bevendosela, per poi scattare e lanciarsi di nuovo dalla balaustra con un Missile Dropkick contro Jack!!!

    Lahart ora sembra aver il controllo, colpisce Jack con dei calci mentre è a terra e sale sull'apron dal quale salta con un Double Stomp sul campione!!!
    Nessuna cura per l'avversario da entrambi, Lahart spinge dentro Jack e va di nuovo alle corde salendo però sull'angolo, vola ed è Frog Splash!!! Pin!

    1…
    2… Jack alza la spalla!

    Lahart batte le mani a terra, solleva Jack e lo prende in posizione Brainbuster ma Jack tiene e va in ginocchio, Lahart lascia e va di ginocchiate, poi riprende posizione Brainbuster e di nuovo Jack tiene, Lahart lascia e va di Roundhouse Kick su Jack, ora prepara la Lightbringer 2.0 ma Jack ribalta e solleva lui Lahart in Vertical Suplex che viene rilasciato andando a schiantarlo sul ring con un falling Lariat!!!

    Che impatto!!!

    Lahart sembra andato e Jack però è solo a carponi a riprendere fiato mentre si tiene il fianco, solleva Lahart e connette con dei jab alla mascella, per poi chiuderlo in posizione Powerbomb, Jack si dà due colpi sul fianco dolorante, solleva poi Lahart ed è Killgore contro l'angolo!
    Lahart rimbalza e torna avanti finendo tra le braccia di Jack ed il suo Dog Bite!!! Pin!

    1…
    2… Lahart alza la spalla!

    Jack rabbioso lo solleva per la vita e prova un secondo Dog Bite ma Lahart si tiene alle corde, serie di pugni di Jack alla schiena di Lahart e Chop alla nuca, lo tira a se e aggancia ma Lahart si volta mentre torna indietro e chiude la Guillottine Choke!

    REDEEM YOURSELF!!!

    Jack è imprigionato e Lahart stringe e stringe, ma le corde sono vicine, Jack spinge in avanti e i due finiscono di nuovo fuori!
    Caduta brusca per entrambi e Lahart deve mollare la presa, il direttore di gara scatta fuori a controllare e vediamo che Jack ha assorbito gran parte dell'impatto, Lahart si rialza e lo prende velocemente, presa da ¾ Bulldog, corsa e slancio dal sostegno esterno ed è Shiranui contro il pavimento!!!
    Impatto duro e violento!!!

    Lahart si rialza ed urla gasato mentre Jack si regge la schiena dolorante, Lahart rientra nel ring e prende la misura per volare fuori nuovamente, corre alle corde opposte e vola attraverso quelle davanti a Jack CHE LO COLPISCE IN FACCIA CON IL PTSD!!!
    Il diretto killer di Jack centra Lahart in maniera brutale e violentissima!
    Jack si poggia alla balaustra per riprendersi mentre Lahart è a terra ad occhi aperti ma non pare capire cosa sia successo, l'arbitro verifica le sue condizioni e viene spostato da Jack che prende Lahart e usando la Wolf Bite lo schianta contro l'angolo dell'apron! Impatto violento ma efficace dato che Lahart si riprende per il dolore.
    Jack connette con altre Chop e lo spinge dentro seguendolo, Lahart va all'angolo e Jack gli è addosso sfregandogli il piede in faccia un paio di volte, corre poi alle corde per andare di Running Knee ma Lahart scatta in piedi quando Jack torna indietro e connette con un Backflip Slam facendo finire il campione contro l'angolo!!!
    Lahart ora solleva Jack e con dei pugni lo porta sul paletto, altri colpi ma Jack risponde con delle Chop che prendono di nuovo al collo Lahart, Lahart barcolla ma fa poi partire un Enzuigiri che centra Jack in faccia, ora sale ed esegue un Vertical Brainbuster dal secondo turnbuckle!!! Pin!!!

    1…
    2… NO!

    Jack alza la spalla, Lahart ha una faccia sconvolta, si rialza e cerca di rialzare Jack che sta giù a peso morto, Lahart connette con dei calci e risale sull'angolo da le spalle a Jack e salta con un Phoenix Splash!!!
    Pin!!!

    1…
    2…
    2,9 NO!!!

    NO!!! Jack ha alzato la spalla a meno di un decimo di secondo, Lahart prende per il bavero l'arbitro e gli urla contro pazzo di rabbia, poi solleva Jack e lo trascina a centro ring, andando a prenderlo per il collo, vuole applicare di nuovo la Redime Yourself ma stavolta lontano da ogni possibilità di salvezza, e la applica…no…Jack quando Lahart compie il balzo per andare poi con il Bodyscissor tiene la presa e tenendolo pianta Lahart sul proprio ginocchio con un Manhattan Drop!!! Lahart si tiene i gioielli di famiglia, Jack gira su se stesso ed è MDK!!!
    Jack resta faccia a terra ma Lahart, dopo l'impatto sembra KO.
    Il campione si trascina sullo sfidante e poggia il braccio sul petto.

    1…
    2…
    NOOOO!!!

    Lahart da un colpo a sua volta a poco meno di un decimo di secondo salvandosi!
    I due sono ancora in gioco, entrambi esausti perché a conti fatti nessuno dei due, ad ora, ha avuto il controllo di alcuna parte del match, i due si sono colpiti a vicenda senza alcun risparmio a vicenda!
    Jack è in ginocchio e tira su Lahart, scambio di pugni tra i due, Jack va di testata al viso!
    Ora alza una gamba e intanto va di Chop al petto, ancora, ancora, ancora!!!
    Lahart sanguina dalle violente Chop subito, Jack lo alza e connette con una serie di Chop al collo e poi gira su se stesso con uno Spinning Back Chop ma Lahart gira a sua volta e lo centra con un Roaring Elbow!!!
    Jack barcolla, Lahart lo prende ed è Lightbringer 2.0!!!
    Tiene la gamba!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    NON È POSSIBILE MA JACK ALZA LA SPALLA!!!
    Jack urla di rabbia, Lahart torna in piedi e va di gomitate a ripetizione, Chop, European Uppercut, ginocchiata al fianco, corsa alle corde e di ritorno WENDIGO DI JACK!!!
    Half Nelson Suplex di Alpha Jack che scatta alle corde e va di MDK!!! PIN!!!

    1…
    2…
    NOOOOO!!! NON È POSSIBILE!!!

    ANCHE LAHART RIFIUTA DI CEDERE E ALZA LA SPALLA!!!
    ANCHE LUI URLA, JACK LO TIRA SU PER I CAPELLI E PREPARA UN SECONDO MDK!!!
    MA LAHART LO REVERSA IN UNA CRIPPLECROSSFACE!!!

    JACK A TERRA!!! IL PUBBLICO URLA A PIÙ NON POSSO!!!

    JACK NON VUOL CEDERE E SI TIRA PER ARRIVARE ALLE CORDE, LAHART TIENE E NON MOLLA, 1 CM ALLE CORDE!!!
    LAHART TIRA INDIETRO IL BRACCIO DI JACK E PROVA CON UN PIN FACENDOLO ROTOLARE SUL FIANCO!!!

    1…
    2… Jack scalcia!

    Lahart sembrava aspettarselo perché quando succede connette con un violento Roundhouse Kick in testa, Jack a carponi, Lahart chiama la Divinity urlandola, scatta alle corde e salta piazzando il piede sulla nuca di Jack che si alza di scatto e così facendo spinge in alto Lahart che vola e quando ricade viene agganciato al volo da Jack con un violento e velocissimo Dog Bite!!!
    Una sorta di pop-up Dog Bite se così si può dire, Jack non molla e ne piazza un secondo!!!
    Non molla di nuovo, Lahart va di gomitate quasi in automatico, ma Jack non molla, solleva lentamente Lahart e stavolta Dog-Bite versione Deadlift!!!
    Jack non ha mollato Lahart e i due sono accartocciati a terra, Lahart muove lentamente il corpo, Jack si alza e lo risolleva, un quarto???
    No, Lahart si attacca alle corde, Jack tira ma Lahart non molla, Jack lascia e va di Lariat alla nuca!!!
    Lahart barcolla indietro, Jack si dà lo slancio ed è di nuovo MDK!!! JACK SOLLEVA DI NUOVO LAHART TENENDOLO PER I CAPELLI E DI NUOVO MDK!!!
    PIN!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Da parte di tutto il pubblico si spera questo non si debba ripetere tra altri 7 anni perché è stato un match a dir poco eccezionale.
    Ma ora è finita.

    Alpha Jack b. Aaron Lahart (31:45) con la MDK difendendo i titoli.

    Jack resta in ginocchio mentre i medici intervengono, un match durissimo questo, senza il sangue a cui ci ha abituato il Randagio ma con tutta la sua brutalità.
    Lahart resta a terra ma per l'impegno mostrato stasera nessuno in questo momento gli recrimina nulla.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:50
     
    .
1 replies since 20/11/2022, 00:07   162 views
  Share  
.