#163: R-Pro/THÈA "ANGRY NEW YEAR"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "ANGRY NEW YEAR" 08/01/2023
    FWF Arena, Roma (Italia)

    163-rpro-angry-new-year






    20/11/2022
    Backstage, 2300 Arena, Philadelphia



    La telecamera sta seguendo l'intervistatrice Sarina Valentina nel backstage, quando quest'ultima si ferma davanti alla porta dello spogliatoio, esitando per un secondo prima di bussare ed introdursi nella stanza. La scena inquadrata dall'obiettivo non è delle migliori… Aaron Lahart è seduto sul classico lettino mentre lo staff medico R-Pro effettua i controlli post match di rito. L'atleta, circondato anche da alcuni membri del team con il quale si allena, tra cui spicca anche il grande Calvin Donovan, si avvede dell'intrusione e fissa la giornalista con sguardo tutt'altro che accogliente. Quest'ultima, comunque, si avvicina a Lahart

    SV: Aaron, immagino che non sia un buon momento, ma…

    AL: Immagini bene.

    SV: …Ahem. Il pubblico vuole sapere se quella di stasera è l'ultima apparizione di Aaron Lahart in R Pro. Avevi detto…

    Lahart, sbuffa annuendo.

    AL: Mi ricordo cosa avevo detto. Pensi di essere al mio capezzale, quindi. So cosa ti aspetti che ti dica… che hai davanti un uomo distrutto che ha fallito per l'ultima volta e si possono cominciare i preparativi per l'inumazione. Vero?

    CD: Ecco… È finita.

    L'inglese si china leggermente in avanti, facendo una smorfia per il dolore.

    AL: Non lo nego… ero convinto anche io che in caso di sconfitta, questa sarebbe la pietra tombale sulla mia carriera.

    CD: Era meglio se mi ci mandavi a me.

    Aaron fulmina il più grande troll della storia del professional wrestling con uno sguardo che è tutto un programma.

    AL: Eppure, nei trenta minuti che sono intercorsi tra campana e campana, ho realizzato che, tanto negli occhi di ogni singolo spettatore qui presente stasera, quanto nella mia testa, Aaron Lahart era ancora una star, un idolo. Nelle urla d'eccitazione del pubblico ed in quelle di dolore del mio avversario ho compreso altresì, forse anche più chiaramente, che il distacco tra il vincitore ed il perdente francamente non è stato percettibile. C'è mancato tanto così.

    La gestualità qui impiegata è chiarissima.

    AL: Quindi no, non è finita. Tornerò. Talmente tante volte da farvi venire la nausea se necessario, ma da oggi sono perfettamente consapevole che oltre ad un idolo per il pubblico ed una star di questa disciplina, il sottoscritto è ancora ANCHE un campione. Ed ho intenzione di trasformare questa consapevolezza in un fatto.
    Sono stato sufficientemente chiaro?

    L'intervistatrice annuisce, la discussione pare finita, ma poco prima che la telecamera smetta di riprendere possiamo ascoltare una domanda assai funesta:

    CD: Hai finito di rosicare?




    CHICAGO – ILLINOIS
    Fiera del Fumetto



    - Possiamo farci una foto insieme?
    - Certo bambina!
    - Grazie… Allora devi premere qui e fa tutta da sola
    - …Ah, avevo capito insieme io e te
    - No chi ti conosce, intendevo io insieme al "cospley" di Mercoledì Addams…

    Nessuno si ricorda più di me, ogni tanto qualcuno viene da me in questa inutile fiera di sfigati…

    "Hey, coglione, spostati che non riesco a vedere bene il culo di Jenna Ortega, è troppo piccolo…"

    Come se il suo culo fosse meglio del mio! Il mio culo è esattamente 8 culi di Jenna Ortega quindi non comprendo perché vorrebbero vedere il suo… Inoltre tra le mie chiappe perfette c'è anche una bellissima coda da Pro…

    - Mi scusi, è lei il…
    - Il coglione? Si sono io…
    - No, intendevo il super eroe mascherato che in passato…
    - Dipende chi mi cerca, ho già parlato con la banca che…
    - Mi è stato solamente chiesto di darle questa lettera
    - Chi è stata a dartela?
    - Non posso dirglielo ma viene da Roma, troverà tutte le informazioni al suo interno…
    - Va bene ho capito!

    Ma dopo poco…

    - Mi scusi ancora…
    - Ancora tu? Cosa vuoi?
    - Potrebbe spostarsi che non riesco a vedere il piccolo culo di Jenna Ortega?

    Trovai quindi riparo nel bagno delle donne visto che in questa fiera c'erano solo adolescenti puzzolenti. Odore di sebo e sudore ovunque… E ascelle, ma quelle erano le mie, non avevo avuto modo di lavarmi prima…

    "LA ECF È IN PERICOLO!"

    Che cosa voleva dire? La ECF è morta e probabilmente sepolta, per quanto ne so io. Qualcuno l'ha disseppellita per divertirsi con la sua carcassa a quanto pare, sarà stata ancora Fight TV oppure i diritti della ECF sono stati acquisiti da Netflix? Ma Roma vuol dire una sola cosa… Red Proj… No aspetta, Raven Re, Project Red, Project… Vabbè, ci siamo capiti…

    - Signor The Coon, è il suo momento… Cosa sta facendo nel bagno delle donne, mi perdoni?
    - Ragionavo…
    - Senza Pantaloni?
    - Come senza panta… ma quando è successo che li ho persi?

    Mi coprì con il mio lungo mantello le parti intime, probabilmente ero uscito di casa senza pantaloni oppure li avevo persi per strada… Strano che nessuno se ne fosse accorto. Arrivato al luogo dell'intervista li trovai sulla sedia mi avevano preceduto e probabilmente avevano già firmato qualche autografo senza chiedere neanche 10 dollari.

    - È per me un piacere intervistare un vero supereroe, vorrei un applauso per The Coon!

    Nessun applauso.
    Pubblico piatto.
    Solo dopo mi accorsi che erano cartonati…

    - Quel che mi sono sempre chiesto è: Com'è la vita di un supereroe a tempo pieno?
    - Qualcuno è sempre in pericolo ed io devo andare!
    - E come fa a capire quando e dove c'è bisogno di lei?
    - Solitamente urlano "AIUUUTOOO"
    - Ah, certo…
    - I vecchi metodi funzionano sempre
    - Passiamo ad altro… Prima che lei arrivasse ho scambiato due chiacchiere con i suoi pantaloni e mi ha parlato dei suoi dissapori con la famosa attrice che ha interpretato Mercoledì Addams nella nota serie TV targata Netflix
    - Non ne voglio parlare…
    - Ci ha raccontato di una storia natalizia tra voi due…
    - Ho detto che non ne ho voglia…
    - Come mai è finita?
    - Devo andare, qualcuno sta chiedendo il mio aiuto!
    - Non sento nulla
    - [A bocca semichiusa imitando una voce femminile] Aiutooo! The Coon aiutami… Sei bellissimo, aiutami!
    - Mi permetta… Ma è evidentemente lei che sta imitando malamente una voce femminile. Viene dalla sua bocca…

    Solo a quel punto mi convinsi a far leggere la lettera che mi era arrivata da Roma

    - Ma questo è uno Scoop!
    - Ora capisce perché devo andare?
    - Ma certo, ovviamente, è fantastico! Possiamo annunciare al pubblico presente che lei sta tornando a calcare un…
    - Dica quel che vuole, tanto sono solo dei cartonati…

    Solo a quel punto i cartonati inveirono verso di me mandandomi in Paesi lontani, presi quindi il mio skate e scappai dal pubblico bidimensionale inferocito che si calmò solo dopo l'annuncio del presentatore:

    - Tornerà dopo, da campione FWF & ECF, nel frattempo vi prego di tornare a sedervi per dare il benvenuto alla nostra ospite della serata, il culo di Jenna Ortega!

    Il pubblico ingolosito si guardò intorno in cerca del piccolo culo della famosa attrice

    - Sono qui!
    - Qui dove?
    - Qui, accanto a te!
    - Non ti vediamo…

    E via dicendo, il rumore delle ruote coprì i suoni provenienti da quell'insulsa fiera del fumetto e in men che non si dica, dopo un solo mese di viaggio in Skate (la prossima volta prenderò l'aereo), eccomi qui, a Roma!

    L'annunciatore sta chiamando il mio nome e se non ricordo male, questa è proprio la mia Theme Song.




    Sia nel 2021 che nel 2022, il primo match in assoluto dell'anno in R-Pro è stato lottato da Alpha Jack.
    Una giovane tradizione che si appresta ad essere rispettata anche in questo 2023.
    Due anni fa lo Stray Dog sconfisse Xiper, dando il via a quella lunga rivalità con Jack Leone, conclusasi esattamente un anno dopo con la vittoria sul "Cowboy from New York".
    Due inizi d'anno ed altrettante vittorie e chissà se quest'anno si confermerà, soprattutto perché in palio ci saranno le cinture ECF Universal e FWF World Heavyweight.

    Lo sfidante ci è stato appena svelato nel filmato di inizio evento.
    The Coon fa il suo ritorno in R-Pro dopo l'ultima apparizione di quasi 4 anni fa, quando fallì la conquista dei titoli di coppia La Playa detenuti dai Los Salseros.
    Il procione mascherato viene accolto con simpatia dalla FWF Arena, e notiamo come in tutti questi anni d'assenza… non abbia perso un etto.

    Subito dopo è il turno del bi-campione: "The Stray Dog" Alpha Jack.
    Dopo le due difese in GWF esclusivamente FWF World Heavyweight, il Barbed Wired Messiah torna a vestire i panni del bi-campione, portando e mettendo in palio l'alloro universale ECF.

    I due lottatori sono nel ring per il primo incontro in assoluto dell'anno nuovo.
    Ed anche nel 2023 siamo pronti ad ascoltare il suono della campanella.

    1st Match – Opener Match of New Year – FWF World Heavyweight Title & ECF Universal Title:
    Alpha Jack (c) vs. The Coon


    Come potrebbe iniziare il primo match dell'anno? Con il più classico dei Clinch.
    Abbraccio serrato tra i due, Coon spinge Alpha Jack contro le corde ed è ropebreak, l'arbitro interrompe e divide i due.
    Il supereroe con la maschera da procione intende utilizzare la sua massa contro il campione, Jack però non è l'ultimo degli arrivati, e decide di colpire l'avversario con dei Low Kick alla gambe.
    I colpi che riescono nel loro intento e mettono in difficoltà The Coon che indietreggia fino a trovarsi all'angolo. Jack pressa lo sfidante contro il Corner, ed ecco una serie di placcaggi serrati.
    Alpha Jack afferra The Coon per il braccio destro e lo lancia contro l'angolo opposto… NO! Il procione ribalta ed è il campione a finisce contro il paletto lontano, e subito dopo lo sfidante arriva in corsa… CORNER SPLASH!!!
    Jack viene schiacciato da The Coon che subito dopo lo afferra per sollevarlo… POWERSLAM!!!
    Lo sfidante prova il primo pin del 2023…

    1…
    No.

    Neanche due.
    Il procione si rialza, e nonostante il precoce fiatone chiede l'appoggio della FWF Arena, che con simpatia risponde: "A BUZZICONE!"
    Alpha Jack torna in piedi, il procione mascherato si avvicina… e si becca una CHOP IN PIENO PETTO!!!
    Coon soffre ma risponde alla medesima maniera… CHOP!!! Jack non aspettava altro per controbattere ancora… CHOP! CHOP! CHOP!
    Tripla manata al petto, The Coon prova a sfuggire al campione… che però gli salta sul groppone!!! STANDING SLEEPER HOLD!!!
    Lo Stray Dog prova ad addormentare lo sfidante, che però riesce ad arretrare fino all'angolo, senza però avere la forza di sbatterci contro Jack, che riesce a sedersi sulla terza corda mantenendo la presa. L'arbitro però interviene chiamando il ropebreak, Jack non molla subito e parte il conteggio per la squalifica.

    1, 2, 3, 4, stop!

    Lo Stray Dog molla la presa e The Coon cade in avanti e rotola fuori dal ring.
    Alpha Jack scende giù dal quadrato raggiungendo il suo affannato sfidante, lancio sulle transenne… NO! COON RIBALTA!!!
    Jack finisce contro le protezioni, e subito dopo Coon lo raggiunge in corsa… LARIAT!!! E TUTTI E DUE FINISCONO TRA IL PUBBLICO!!!
    L'arbitro conta il count-out, Coon acciuffa uno snack da uno spettatore, il nostro eroe ha forse uno calo di zuccheri?
    Il campione ne approfitta per colpirlo alle spalle e spingerlo verso il ring, una volta dentro… PTSD!!! Face Punch a tradimento e pin…

    1…
    2… NO!

    Coon si libera con decisione.
    Il bi-campione FWF/ECF comincia a prendere a calci lo sfidante, prima di rialzarlo a fatica.
    Jack afferra lo sfidante di lato… DOG BI… NO! Jack non riesce a sollevare il procione mascherato!!! Coon usa il suo peso per opporsi al Vertical Fall Backdrop Suplex, e subito dopo si libera con una gomitata! Immediatamente va di testa… COONBUTT!!!
    Testata del procione che intontisce Alpha Jack, il procione poi afferra il campione e lo lancia contro le corde… rimbalzo… Coon intercetta Jack in corsa… COONBUSTER!!! Spinebuster a segno, la FWF Arena applaude sinceramente il procione.
    The Coon si rialza e si avvia verso il Corner, salendo lentamente, molto lentamente, fino ad arrivare in cima! Guarda il pubblico, urla: "BUON ANNO ROMA!!!"
    Boato della FWF Arena, ed ecco che il procione si prepara a volare, a cadere come una piuma sul suo avversario… E IL PROCIONE SPICCA IL VOLO!!!

    IL VOLO EROICO DEL PROCIONE… A VUOTO!!!
    SPLAT!!! OUCH!!!

    Alpha Jack si scansa all'ultimo istante, e Coon si impatta sul mat.
    Non sarà il tuffo di Mr. Ok nel Tevere, tradizione di inizio anno nella Capitale, ma anche questo tonfo è stato spettacolare.
    Il procione improvvisamente si alza… fa anche lui con il pollice "OK"!!! Come il tuffatore capitolino, anche Coon rassicura sulle sue condizioni il popolo romano!!! Coon sta bene… MDK DI ALPHA JACK!!! IL CAMPIONE TRAVOLGE LO SFIDANTE!!!
    Un possente Lariat dalla corta distanza abbatte Coon e Jack va per il pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Il primo match del 2023 è finito.

    Alpha Jack b. The Coon (8:02) con la MDK difendendo i titoli.

    Qualcuno fischia, qualcuno applaude, la maggioranza ride per questo finale.
    Il tuffo del Mr. Ok della FWF Arena si conclude con un potente Lariat, che conferma Alpha Jack come bi-campione.
    Ed ecco che lo Stray Dog chiede il microfono.




    Alpha Jack rotola fuori ring, prende il microfono e rientra.

    Si piazza in piedi verso The Coon, abbassandosi verso di lui.

    AJ: "Ha avuto l'opportunità della vita, sei fuori dai giochi da anni e cosa hai pensato di fare?
    Farci sapere che ti masturbi su una che sembra una minorenne incazzata perché le sue foto del culo non hanno abbastanza likes?"

    Jack si alza e indica Coon: "Ho una GRANDIOSA notizia per tutti voi la fuori, in attesa del vostro turno, questo è lo standard che dovrete superare per il 2023!
    Oh ma zio Jack, non essere così crudele, Coon è un personaggio che fa solo ridere.
    No, fa pena.
    E mi sono rotto i coglioni di personaggi come lui, che salgono sul ring con il solo intento di far ridere e non prendersi sul serio."

    Jack si volta di nuovo verso Coon: "Oh guardatemi, sono ridicolo, quindi se perdo l'incontro non importa.
    Importa eccome stronzi.
    Importa perché questo titolo per il quale sei andato non è appartenente a qualche sigla fallita che si tiene assieme con lo sputo.
    Questo titolo è il FWF Title, il più importante del pianeta."

    Jack prende il titolo dall'angolo e se lo poggia in spalla: "Da tradizione apro le danze per il nuovo anno?
    Bene.
    Allora ballate.
    Parlo con TUTTI quelli che si credono il top del top nei loro recintini e nomino ogni sigla: ECF, TWC, VDW, GWF e qualsiasi altra esista solo in sperdute realtà regionali.
    I vostri titoli non contano un cazzo.
    I vostri campioni sono e resteranno al secondo posto rispetto a me, chiunque essi siano.
    Ogni show nel quale non partecipate e non venite qua a sfidarmi e una conferma che siete solo dei falliti, così terrorizzati dall'idea di poter perdere e soprattutto di perde contro di me, da starvene nascosti.
    Voglio che ve lo stampiate bene nel cervello, in questo momento siete tutti una banda di ragazzini che si memorizzano i culi delle compagne di classe per potersi masturbare a casa; mentre io mi scopo le vostre mamme, ogni singolo giorno che passa senza che veniate qua a farmi tacere."

    Jack sorride amabilmente: "Ma ora parliamo di altro, benvenuti nel nuovo anno targato R-Pro!
    A quanto pare la Board si sente generosa dando ai disperati di ogni federazione possibilità di farsi vedere e notare.

    Iniziamo dalla GWF che ci manda gli avanzi del cenone, con due sfigati che a quanto mi dicono rappresentano appieno le preferenze della federazione, colui che più di tutti ha affascinato come nuova entrata e colui del quale se ne sono fregati tutti che sia ritornato.
    Fantastici, non vedo di sentire cosa avranno da raccontarci di loro.
    E chi la GWF gli mette contro?
    Non ne ho idea, sembrano due scarti di idee avuti dopo una serata alcolica tra sceneggiatori di serie televisive per mamme sessualmente represse."

    Jack fischia ad un inserviente che gli lancia una bottiglia d'acqua.

    AJ: "Ma avremmo un match poi per i titoli AVLL pesi leggeri giusto?
    Il mio amico Yagami, salutami Hugo mi raccomando, e il suo neo compare affronteranno un tag team che da quanto so quando hanno avuto a che fare con la mia famiglia se ne sono stati in silenzio come gattini, salvo poi sapersi solo rendere ridicoli come le puttanelle di una rossa con una tale voglia di cazzo da volerne stringere uno in ogni match."

    Bene bambini, qualunque siano stati i vostri propositi del nuovo anno se contenevano non imparare parolacce li avete rovinati.

    AJ: "Che c'è?
    Se volevano un'introduzione annacquata dovevano chiamare Raven.
    La ECF, di cui porto il titolo, non ho idea dove sia però, da qualche parte tra il Michigan e le Hawaii di sicuro.
    Dicevo, la ECF ha deciso di usare al meglio l'unico wrestler che hanno che valga qualcosa mettendolo in coppia con un tizio del quale nessuno si ricorda più contro due fratelli.
    Resta grande ECF.
    Da quando siete tornati non ho ancora visto un vostro show intero o qualche nuova leva, dite la verità che vi tenete quei 4 disperati perché hanno pagato le quote eh?"

    Jack beve l'intera bottiglia che appallottola poi: "E a quanto pare hanno pure riesumato Jack Leone.
    No bambini, zio Jack non ha problemi contro di lui, dopo che lo ho masticato e cagato e gli ho fatto capire quale sia il suo posto per me è tutto apposto.
    E finalmente abbiamo di nuovo l'nTo, ci siete mancati ragazzi, soprattutto la rossa, visti i suoi precedenti partner lo so che avresti bisogno del Jackhammer per sentirti di nuovo viva."

    AJ: "La banda avrà a che fare con Megumi Shibata e le sue ancelle.
    Puoi pensare quello che vuoi ma Cassie ti ha spezzate la schiena stronzetta."

    AJ: "Mh, il titolo femminile verrà difeso da due tipe che probabilmente mi sbatterei ben volentieri, Lotara mi piace perché ha un gran culo ed è il tipo di donna che dopo una scopata ti porta la birra.
    La Galanti si trova contro una che potrebbe piegarla come un origami, vedremmo come se la cava.
    Di sicuro sarà la miglior azione tra lottatrici che i fans GWF avranno visto da mesi, quindi non rompetemi i coglioni!"

    Jack sbuffa: "Si, non ho nessun rispetto per la GWF, quei boy scout scalda cazzi si bullano di essere al top e non vedo nessuno di loro pronto a salire sul ring.
    E poi uno di quelli che reputo più coglione di tutti è nel main event.
    Si parlo di te Dean, hai sempre cercato di venderti come duro e ora soffri di mutismo selettivo perché il mondo ha scoperto che ti piace il cazzo?
    Siamo pieni di gente a cui piace, non sei speciale per quello, sei solo diventato la chica di quel fallito che ti porti dietro e a cui dai spazio.
    Mentre il sopracitato Raven e il suo nuovo amico Morbid dovranno difendere il titolo contro di voi.
    Spero davvero che infortunino quel coglione di Guerrero così potrai tornare a vestirti in pelle e fare il duro Dean.
    Ti dirò di più: se scarichi il messicano da vacanze studentesche e ti togli quella maschera ti do una title shot.
    Fanculo.
    Do una title shot a chiunque abbia partecipato a questo show, siete contenti?"

    L'arena esplode per le parole di Jack!!!

    AJ: "Oh sì, mi avete sentito, chiunque sia presente sul titolo di questo show potrà sfidarmi per il titolo FWF.
    Quindi se non lo fate siete ufficialmente degli stronzetti"

    Jack lascia il microfono e prende il titolo FWF, andandosene e mostrando il dito medio alla camera.




    Siamo nel backstage della FWF Arena, e davanti a noi c'è niente po' po' di meno che Paul Phoenix in persona.

    Paolo è sorridente davanti alla telecamera e fa passare qualche secondo prima di prendere parola.

    PP: "Che rottura di coglioni.

    Che grandissima rottura di coglioni essere costretto a presenziare in un posto come questo
    È veramente straziante
    "

    Cadono fischi

    PP: "La FWF per me ha lo stesso valore della latrina in cui ho appena pisciato
    Se non fosse che mi sta riempiendo di soldi… non sarei mai qui

    MAI
    "

    Paolo è ancora sorridente nonostante abbia detto una cosa sgradevole, me con la stessa espressione continua

    PP: "Non mi piace l'atmosfera che si respira qui dentro
    Non mi piace il profumo
    Non mi piacciono gli atleti
    Non mi piace la struttura

    Non mi piace il nome… insomma non mi piace un cazzo della FWF

    EPPURE…

    Eccomi qui, pronto a ricevere l'ennesimo assegno milionario e metterlo nel mio personale portafogli

    Che volete farci? La vita è piena di compromessi non ve lo hanno insegnato qui?

    Fatevene una ragione, questa sera combatterò in un match di coppia e anche se controvoglia…

    Prometto di dare il massimo per rispettare l'impegno preso ma soprattutto per rompere l'osso del collo a quel "Paolobe" di Pablo El Grande
    "

    Solo ora Phoenix ha un'espressione disgustata

    PP: "Quel pachiderma non solo si è preso il mio numero di ingresso nella Royal Rumble GWF ma grazie a qualche aiutino è anche riuscito a deridermi.

    Bella storia, ma finirà tutto qui stasera

    La carriera di Mascara Loca e Pablo el Grande finirà com'è giusto che sia, nonostante non sia un fan di JBR so già che anche lui è un uomo d'affari e se non ho capito male a dei grandi interessi a vincere questo match pagliacciata.

    Bhe… che dire?
    Ti lascio il pupazzo mascherato e io mi prendo il mio clone
    Mi raccomando non deludermi anche tu, non ho tempo da perdere.
    "

    La Fenice si allontana decisa dalle telecamere, come andrà a finire?




    Nel backstage si sta riscaldando un lottatore conosciuto al popolo FWF, GWF, WHAT, AVLL, ecc.
    un lottatore che soprattutto negli ultimi mesi ha fatto dei grandi progressi
    il lottatore in questione è Mascara Loca
    personaggio dall'identità ignota e celata da una maschera, classica dei luchador messicani
    attualmente sotto contratto con la WTF, ma comunque con buoni rapporti con la GWF
    e sono proprio questi buoni rapporti che l'hanno portato a incrociare la strada con un altro personaggio
    il suo tag team partner di questa sera, Pablo El Grande

    Ed allargando l'immagine, vediamo proprio che anche quest'ultimo è presente nel camerino
    ma a differenza del mascherato messicano, lui non si riscalda, ma è seduto guardandosi le mani
    Mascara Loca si avvicina a Pablone e lo desta

    ML: Órale Pablo
    basta rimuginare su quello che è successo
    stasera devi stare concentrato, non sarà per nulla un match facile


    Pablo non risponde

    ML: Ti capisco, sei arrivato nella GWF da poco e con profonda ammirazione per Paul Phoenix
    la tua intera carriera si è basata sulla sua imitazione
    ti sei sempre ispirato a lui, addirittura il tuo aspetto è praticamente identico
    sei predestinato ad esserne un clone fondamentalmente


    Pablo ora però prende parola

    PG: Si, ma queste mie mani
    capisci?
    hanno causato una sconfitta al mio idolo
    al mio unico motivo di carriera nel wrestling


    ML: È qui che sbagli
    Queste tue mani non hanno causato la sconfitta a Paul Phoenix
    queste tue mani hanno causato la vittoria a Pablo El Grande


    PG: Io gli ho messo i bastoni tra le ruote
    io volevo essere al suo fianco
    ispirarmi a lui
    magari diventare suo allievo


    Mascara Loca ci prova, ma sa che Pablo El Grande è praticamente "innamorato" del personaggio di Paul Phoniex

    ML: Pablo, tu sei cresciuto in Messico
    proprio come me
    è noi siamo lottatori fieri
    Anche io ho affrontato e sconfitto uno dei miei idoli
    Andy Guerrero
    ma parliamo di persone diverse
    Andy mi ha aiutato a migliorarmi ancora di più
    Paolone invece non ti prenderà mai sotto la sua ala
    Paul Phoenix pensa solo a se stesso
    così come il suo tag team partner di stasera
    John Bradford Ramsey
    Phoenix e JBR sono pericolosissimi, e fortissimi
    e questo tuo atteggiamento non giocherà a nostro favore stasera


    PG: Io non posso capisci? Non posso

    Loca scrolla fisicamente Paolone

    ML: Pablo, smettila
    abbiamo solo un'opportunità
    dobbiamo essere uniti
    uniti come NON lo saranno JBR e Phoenix
    loro sono molto forti, ma anche egoisti
    pensano solo a se stessi
    non saranno un team unito
    è questo il nostro unico spiraglio da utilizzare


    Pablo El Grande però proprio non riesce a credere alle parole di Loca
    o meglio, non è in condizioni di farlo
    il suo unico pensiero è quello di aver sconfitto in GWF Paul Phoenix
    ed avergli quindi "rubato" l'ingresso numero 30 nella GWF Royal Rumble Match di fine mese
    uno sgarro che lui non voleva fare al suo idolo
    Mascara Loca appare quindi preoccupato
    stasera probabilmente sarà più dura del previsto




    Siamo in diretta dalla FWF Arena, ed udiamo gli applausi del pubblico, mentre Pablo El Grande & Mascara Loca compaiono sullo stage.
    È arrivato dunque il momento del tag team match offerto dalla GWF, il quale vedrà il duo appena entrato affrontare il GWF United States Champion John Bradford Ramsey e niente di meno che Paul Phoenix.
    Pablo e Mascara salgono sul ring, prendendosi gli applausi, mentre "Everybody" dei Backstreet Boys sfuma.

    Risuona "Longhorn", ed anche qui a Roma ci sono i fischi ad accompagnare JBR.
    Il campione statunitense compare sullo stage, decisamente non di buon umore.
    Quindi si incammina verso il ring, guardando in cagnesco i suoi avversari.
    Nel frattempo anche la sua theme song sfuma per dare spazio a "Phoenix" dei Satyricon.

    Ed ecco che Paul compare sullo stage, anche lui bombardato di fischi e pollici versi.
    Phoenix però ignora tutto e si dirige verso il quadrato con uno sguardo piuttosto incazzato.
    JBR nel frattempo si è già spogliato di giubbotto, cappello e cintura ed è già pronto.
    Dal lato opposto si sta decidendo chi sarà il primo ad entrare, e…

    MA ATTENZIONE!!!
    JBR COLPISCE IN CORSA PABLO, FACENDOLO CADERE A BORDO RING CON UN POTENTE SHOULDER BLOCK!!!
    E POI COLPISCE ANCHE MASCARA LOCA, PORTANDOLO AL CENTRO DEL QUADRATO!!!

    L'arbitro non ha scelta e fa suonare la campanella!

    2nd Match – GWF Special Tag Match:
    Paul Phoenix & John Bradford Ramsey vs. Pablo El Grande & Mascara Loca


    Fischi del pubblico, mentre JBR colpisce ripetutamente il messicano, a terra, con una serie di calci all'addome.
    Poi osserva il pubblico, allargando le braccia e mostrando il suo fastidiosissimo sorriso.
    Phoenix nel frattempo si è sistemato a bordo ring.
    Ramsey non perde tempo e rimette immediatamente in piedi l'avversario, portandolo contro le corde.
    Dunque lo colpisce con un paio di pugni al volto, per poi mandarlo verso il lato opposto con un'Irish Whip.
    MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Mascara reversa la manovra, ed è quindi JBR che corre verso le corde.
    MA NOOOOOOOOOOOOO!!!
    JBR si punta di peso, e Mascara non riesce a completare la manovra.
    E JBR PROVA A SORPRENDERLO CON UNA STANDING CLOTHESLINE!!!
    A VUOTO!!!
    Mascara si abbassa, evitandola, per poi correre verso le corde.
    Prende il rebound…
    E JBR PROVA UN BIG BOOT!!!
    A VUOTO ANCHE QUESTO!!!
    Mascara scivola sotto le sue gambe, sbucandogli alle spalle.
    Ramsey quindi si volta…

    E STENDE JBR CON UN'HURACANRANA!!!

    Applausi del pubblico, mentre Ramsey si rialza confuso.
    Mascara lo vede e lo colpisce immediatamente con un paio di calci al fianco sinistro.
    John trova riparo in un Corner, ma Mascara lo bracca colpendolo con una serie di pugni al volto dopo essere salito sulla seconda corda.
    Il pubblico scandisce ogni colpo: 1, 2, 3, 4… IL QUINTO NON ARRIVA!!!

    John infatti riesce a liberarsi, afferrando l'avversario.
    Mascara Loca prova a divincolarsi, ma riesce solo a cambiare posizione sulle spalle dell'avversario.
    Ramsey avanza di qualche passo…

    E LO ATTERRA CON UN'ELECTRIC CHAIR!!!
    A SEGNO!!!
    Il messicano ha subìto il colpo, rimanendo sul mat dolorante.
    JBR quindi si riprende e si dirige verso il proprio Corner dando il cambio al partner.

    TAG
    JBR OUT
    PAUL PHOENIX IN

    Fischi del pubblico mentre Paul entra sul quadrato.
    Ciò però non infastidisce minimamente la Fenice, la quale colpisce l'avversario prima con delle Falling Elbows e dopo con uno Standing Legdrop.
    Dunque lo rimette in piedi, e…

    LO SCARAVENTA VERSO SUO ANGOLO!!!
    E FA SEGNO A PABLO DI ENTRARE!!!
    Pablo si guarda intorno sentendo e vedendo la reazione del pubblico, il quale è tutto dalla sua.
    Dunque si prende il cambio, entrando.

    TAG
    MASCARA LOCA OUT
    PABLO EL GRANDE IN

    E PABLO SI SCARAVENTA SUBITO VERSO PAUL!!!
    Lo colpisce con una serie di pugni al volto, sorprendendo la Fenice!
    Quest'ultimo barcolla, e…

    PABLO PROVA IL SUO PUÑO ARDIENTE!!!



    Neanche per sogno.
    Paul lo intercetta con una testata dritto al petto, spezzandogli letteralmente il fiato.
    L'arbitro va immediatamente a controllare le sue condizioni.
    Il pubblico invece torna a sedersi, dopo essersi alzato pensando di poter assistere ad un altro miracolo dopo quello di "Fear" della settimana scorsa.
    Ma oggi non si scherza.

    E NEL FRATTEMPO JBR, NON VISTO DALL'ARBITRO, COLPISCE MASCARA LOCA IN PIENO VOLTO CON I GRADONI D'ACCIAIO!!!
    IMPATTO SPAVENTOSO!!!

    L'arbitro, sentendo il forte rumore, va a vedere cosa sta accadendo ma JBR è già dal lato opposto del ring con le braccia alzate e con il suo sorriso stampato in volto.
    Intanto Paul osserva Pablo, dolorante al centro del ring.
    Lo rimette in piedi, osservandolo.
    Lo lascia…

    E LO STENDE CON IL SUO BURNING FIST.
    DEVASTANTE.
    INEVITABILE.
    DEFINITIVO.

    Pablo crolla a terra, esanime.
    L'arbitro vorrebbe far terminare già l'incontro per KO ma Phoenix insiste per schienarlo.
    L'ufficiale conta rapidamente in modo da poter soccorrere Pablo il prima possibile.

    1…
    2…
    3!!!

    Paul Phoenix & John Bradford Ramsey b. Pablo El Grande & Mascara Loca (6:00) con il Burning Fist.

    Una vittoria netta, senza via di scampo.
    Mascara Loca è a terra a bordo ring, soccorso da un paio di uomini dopo il terribile colpo contro gli Steel Steps.
    Pablo El Grande invece è al centro del quadrato, svenuto, soccorso da un medico.
    Phoenix lo osserva, forse vorrebbe continuare a colpirlo, ma poi capisce che Pablo non è ciò a cui punta e che sarebbe solo tempo sprecato.
    JBR invece è già sullo stage in direzione del backstage, con stretto a sé il suo US Title.
    Chissà, forse sta pensando che stare adesso dalle parti di Phoenix non è una buona idea, visto il suo stato d'animo.
    Forse ha timore che potrebbe prendersela anche con lui, e difatti ha subito abbandonato la ring zone.
    Con Phoenix in piedi, al centro del ring, fischiato dal pubblico della FWF Arena, le immagini sfumano.




    Roma capoccia, che bella che è.
    Anche se dal backstage dell'arena non è che si veda molto. By the way, i nostri eroi non sono qui per fare i turisti.

    Nigel-CrawleyDennis-Villanova



    Sono Nigel Crawley e Dennis Villanova, i Briterrifix.
    I VDW United Kingdom Tag Team Champions.

    Den: "Goood eveeeeening, gente di Feeeaaar."

    Nig: "Ehm, nope. No fella, non siamo a Fear, la GWF è lontana."

    Den: "Holy Shit, hai ragione mate. Colpa mia, scusa. Ok, dicevamo… Gooood Eveeeeening, amiche ed amici di Radioactiviiiiiity!"

    Nig: "Not even close, fella, neanche la VDW c'entra, sei fuori strada!"

    Den: "Ahò, ma alora 'ndo cazzo stamo?"

    Licenza poetica, ovviamente.

    Nig: "Angry New Year, THÈA/R-Pro. Stasera ci giochiamo gli AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Titles contro i FuckOff Symphony, Hiroshi Yagami & Jay Danger."

    Den: "Mh, perché questi nomi non mi sono nuovi?"

    Nig: "Well, perché li abbiamo battuti in VDW, difendendo i nostri UK Tag Team Titles a Londra."

    Den: "Tutto questo girovagare per il mondo sta iniziando a confondermi."

    Nig: "Se vogliamo essere il miglior tag team del pianeta, non possiamo fare diversamente. Dobbiamo vincere i titoli stasera e poi andare a prenderci quelli della GWF."

    Den: "Ho sentito parlare anche di una federazione con sede a Sydney, l'Australian Wrestling Conference, i cui campioni detengono le cinture di coppia da più di un anno. I Croko Boyz, hanno lanciato un'Open Challenge sui social, ma nessuno ha ancora risposto. Potremmo puntare pure a quelli, che dici? Quella zona ci manca!"

    Nig: "Step by step, fella. Prima pensiamo a stasera. Domani si vedrà. Anyway, linkami il promo degli australiani, giusto per curiosità!"

    E mentre i due londinesi smanettano con i rispettivi smartphone, la telecamera si allontana.
    Angry 2023 a tutti.




    È mattina e il sole splende sull'insegna di una piccola palestra in quel di Londra.
    Ci addentriamo nella struttura e veniamo accolti da uno stranamente pimpante Hiroshi Yagami, il quale, in tuta, sta eseguendo un po' di riscaldamento.
    Riscaldamento che viene interrotto da uno sbadiglio, il nipponico si volta e nota un assonnato Jay Danger.

    Yagami: "Buongiorno Jay, pronto a rimetterti in forma? Le feste sono finite e noi abbiamo del lavoro da fare."

    Effettivamente, il Thunderboy è poggiato ad una colonna, e sembra quasi stia dormendo in piedi.

    Jay: "Bah, da quando sono tornato attivo nel mondo del wrestling, non ho mai avuto degli effettivi giorni di festa, quindi direi di essere pronto… Più o meno.
    Cioè, mi hai fatto venire qua più presto del solito! Che ti è successo? Sembri effettivamente più energico del solito stamattina."

    Detto questo il Sultan of Danger si avvicina al distributore, e prende una tazza di caffè, poi si siede a terra, di fianco al compagno.

    Yagami: "Due incontri titolati in rapida successione e il Natale di mezzo, non voglio farmi trovare impreparato, capisci?!
    Se in VDW saremo noi a cercare di togliere i titoli ai Briterrifix, in R-Pro saranno loro a cercare di mettere fine al nostro regno."

    Il Best Pureya lancia un'occhiata all'amico, finendo il proprio riscaldamento.

    Yagami: "Un regno che per quando mi riguarda, è ancora troppo giovane per potersi concludere, quindi voglio essere in perfetta forma per poterceli tenere il più a lungo possibile."

    Jay si alza dopo aver finito il suo caffè, e inizia a fare un po' di stretching.

    Jay: "Tutto sommato, hai ragione.
    Non mi andrebbe troppo a genio perdere i titoli così presto e, sinceramente, perderli contro i Butterfree sarebbe anche peggio."

    Continua a riscaldarsi, ma la sua attenzione è rivolta tutta all'amico.

    Jay: "Il fatto è che non saremmo impreparati in ogni caso, ma si dice tipo "meglio prevenire che curare", no?
    Effettivamente ho bisogno di riprendermi un minimo, ma non sono preoccupato per niente! Voglio dire, siamo il miglior team esistente, e questo è un dato di fatto, però sì, è bene tenersi in forma per le sfide future, non lo metto in dubbio."

    Uno smagliante sorriso si stampa sul volto del Thunderboy.

    Jay: "Sembra che queste feste ti abbiano rigenerato! Sembri più allegro che mai, e devo dire che la cosa non mi dispiace."

    Il lottatore nipponico annuisce, ma si capisce dallo sguardo che sta pensando solo ed esclusivamente agli incontri che attendono lui e The Sultan of Danger.

    Yagami: "Stavo pensando che avremo la fortuna di affrontare Dennis Villanova e Nigel Crawley a New Year, Old Enemies prima di affrontarli ad Angry New Year, questo ci darà la possibilità di capire di cosa sono capaci e di farci trovare più che preparati per quando verranno a cercare di prendersi i nostri titoli."

    Jay: "Sai che non mi piace pensare troppo alla strategia…"

    Yagami: "Non è strategia, è conoscenza… ma stai tranquillo, non mi metterò a citarti Sun Tzu, anche perché stiamo chiacchierando da troppo tempo, abbiamo ben altro da fare adesso."

    Yagami indica a Danger il ring posto al centro della palestra. Mentre i due prendono possesso del centro del quadrato, l'immagine sfuma.




    È giunto il momento delle cinture AVLL Intercontinental Jr. Tag Team.
    Un titolo da anni ormai garanzia di grandi scontri tra coppie di wrestler spettacolari e tecnici, che anche in questo 2023 non vuole tradire le aspettative, con uno scontro molto atteso sull'asse VDW e GWF.

    "Morning Glory" degli Oasis accoglie l'ingresso degli sfidanti: i Briterrifix.
    Nigel Crawley & Dennis Villanova ritornano a Roma dopo la partecipazione al Mixed Triangles Tournament 2022, competizione che li ha visti arrivare in finale con Miriam May. Da mesi ormai campioni di coppia in VDW, i due Briterrifix sono pronti ad aggiungere un nuovo titolo nella loro già ricca bacheca.

    Le note dei Detroit Metal City con "Fuckingham Palace" introducono i FuckOff Symphony, i nostri campioni di coppia AVLL I-Jr.
    Hiroshi Yagami & Jay Danger si sono laureati campioni alle spese di Andy Guerrero & Mascara Loca, ribadendo il risultato anche nella prima difesa del loro regno, e adesso sono pronti ad affrontare un altro tag made in GWF.

    Operazioni di rito, Danger e Villanova restano nel ring, ed anche questo match può cominciare.

    3rd Match – AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title:
    FuckOff Symphony (Hiroshi Yagami & Jay Danger) (c) vs. Briterrifix (Nigel Crawley & Dennis Villanova)


    Inizio rapido, i due wrestler si chiudono in un Clinch al centro del ring.
    Jay Danger con uno rapido scatto cambia la situazione chiudendo Dennis Villanova in una Side Headlock. Il Briterrifix prova subito a liberarsi con una serie di gomitata all'indietro, e ci riesce. Dennis acciuffa rapidamente di lato l'avversario… BACKDROP!!!
    Villanova prova a controllare la situazione con dei Low Kick, ma il Thunderboy riesce comunque a rialzarsi. L'inglese continua a scalciare… Jay Danger intercetta un calcio bloccando la gamba di Villanova e lo porta a terra spingendo in avanti.
    Mr. Danger ha ribaltato la situazione e con maestria chiude un Single-Leg Boston Crab… ma le corde sono vicine, ed è Ropebreak.
    L'arbitro interviene, i due si dividono e rialzano Scambio di colpi… è il Thunderboy ad avere la meglio con un insidioso Spinning Sole Kick. Rapido Irish Whip del campione che poi va a segno con uno STANDING DROPCKICK!!!
    Il campione prova il primo pin…

    1…
    2… No!

    Lo sfidante senza problemi esce dal pin. Jay prova a controllare… ma Dennis si libera e va a segno con una Reverse DDT!!!
    Secondo pin del match…

    1… No!

    Kicks Out rapido e deciso. Dennis rapido va al proprio angolo per il tag.
    Nigel Crawely entra nel ring rapido caricando il campione, Jay Danger intercetta la corsa chiudendo un'Irish Whip.
    L'inglese rimbalza… e salta facendosi passare Danger sotto le gambe. Altri rimbalzi… RUNNING DROPKICK DI NIGEL!!!
    Crawley ribadisce con uno Stomp, sale sul paletto, prende la mira e si getta per un Elbow Drop… NO!!! Jay Danger si sposta e Nigel centra il tappeto!
    Il Thunderboy afferra il suo sfidante… Kneestrike!!! Due ginocchiate e dopo lo trascina verso il suo angolo…
    Hiroshi Yagami si prende il blind tag, i due FuckOff Symphony sono nel ring, il giapponese colpisce Nigel tenuto fermo dal tag partner e subito dopo lo afferra alla cintura… GERMAN SUPLEX HOLD!!! Pin!!!

    1…
    2… No!!!

    Nigel Crawley si lascia cadere di lato uscendo fuori dal pin. Lo Strange Dragon controlla rialzando l'inglese… Roaring Elbow!!! Lo sfidante è contro l'angolo, il campione nipponico lo placca all'addome. Lancio contro l'angolo opposto, corsa a pressare… NIGEL BALZA SULL'APRON!!!
    HIROSHI IMPATTA CONTRO LE PROTEZIONI!!!
    Il Briterrifix sale sulla terza corda, il FuckOff Symphony barcolla in avanti… Nigel salta… DIVING BULLDOG!!!
    Yagami è travolto dalla spinta dall'alto ed arriva il pin!

    1…
    2…
    NO!

    L'Otaku Senpai scolla la spalla da terra.
    Nigel aspetta che Yagami si rialzi… e lo colpisce con un Headbutt!!! Il colpo fa male ad entrambi… evidentemente Yagami ha la testa dura.
    Il Briterrifix è comunque lesto a balzare… ENZUIGIRI KICK!!! L'inglese scatta come una molla e colpisce, ma niente pin, preferisce rotolare verso Villanova.
    Tag tra le fila dei Briterrifix.
    I due sfidanti lavorano insieme l'avversario… arriva la combo… WORLD'S END!!!
    Backstabber di Dennis!!! Leaping Mushroom Stomp di Nigel!!! Dennis va per il pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOO!!!

    PER POCHISSIMO!!! I FuckOff Symphony si salvano all'ultimo istante.
    Dennis protesta con l'arbitro, ma il direttore agita la mano per ribadire che i tocchi sono stati due.
    Ne approfitta Yagami per rialzarsi, Dennis torna su di lui, ma viene sorpreso da un TOE KICK!!! E subito dopo… NET YAROZE!!!
    Bridging Backslide chiuso alla perfezione e pin…

    1…
    2…
    INTERVENTO DI CRAWLEY!!!

    Nigel si è fiondato sul nipponico evitando il pin beffardo ai danni del tag partner.
    E adesso anche Jay Danger entra nel ring… ed è ZUFFA!!!
    L'arbitro non riesce a riportare l'ordine, i FuckOff Symphony sembrano avere la meglio sui Briterrifix.
    Crawley è lanciato sulle corde… rimbalzo… Yagami lo intercetta balzando… COSMO CANYON!!! Superman Punch a segno
    Adesso è il turno dei Dennis, Jay è su di lui e viene raggiunto da Yagami. I due FuckOff Symphony lanciano anche l'altro Briterrifix contro le corde…

    CROSSBODY DI VILLANOVA A TRAVOLGERE I DUE CAMPIONI!!!

    Reazione di Dennis che infiamma la FWF Arena!!!
    Boato di pubblico, mentre Villanova prende un nuovo slancio… SPLIT DROPKICK!!! Doppio calcio che colpisce i FuckOff Symphony ancora mandandoli al tappeto!
    Dennis guarda Crawley dietro le corde e gli dà il cambio. Crawley intercetta Yagami mentre si rialza… Irish Whip… NO!

    YAGAMI SI OPPONE E RIBALTA IN UNO SHORT-RANGE LARIAT!!!

    Yagami stende lo sfidante e corre a dare il cambio a Mr. Danger.
    Il Thunderboy rialza l'avversario… GOMITATA DI NIGEL!!! Reazione a sorpresa di Crawley, che subito dopo chiude in una Side Headlock Jay e lo trascina al proprio angolo. Blind tag tra i Briterrifix, entra Dennis.
    Dennis afferra Mr. Danger, lo colpisce… lo ri-colpisce… NO! L'americano intercetta il braccio dell'inglese… BRIDGING FUJIWARA ARMBAR!!!
    Jay con maestria ha chiuso una chiave articolare, Dennis resiste ma siamo lontani dalle corde…

    INTERVENTO DI CRAWLEY!!!

    Intervento provvidenziale di Nigel, che con uno Stomp libera al campione libera il tag partner.
    Adesso i due lottatori restano al tappeto, per qualche istante prima di rotolare ai rispettivi angoli per dare il cambio ai propri compagni.
    Yagami avanza deciso cercando il Clinch, Crawley lo allontana con un Low Kick! Il giapponese risponde con una Chop, l'inglese risponde con un Middle Kick!
    Lo scambio di colpi continua, e lo sfidante sembra aver la meglio con in suoi calci… ma Yagami lo manda a vuoto spostandosi e contrattacca con un TOE KICK!!!
    Lo Strange Dragon solleva l'avversario… MICHINOKU DRIVER!!! E vai col pin…

    1…
    2…
    NO!

    Nigel si libera con un colpo di reni.
    Yagami mantiene il controllo, rialza l'avversario e lo lancia contro le corde… NO! BECKHAM KICK DI CRAWLEY!!!
    Contromossa dello sfidante che affonda un Backflip Kick ai danni del giapponese.
    Il Voice of the Thames è gasato al massimo, e colpisce ancora Hiroshi Yagami che prova a rialzarsi… SUCKER PUNCH!!! ANCORA… ED ANCORA!!!
    Robusta dose di pugni e il campione è mandato al tappeto!
    Crowley si gasa, si dirige sull'apron, attende che Yagami si rialzi, appoggia le mani sulla terza corda ed è pronto a saltare…

    THE BIG BEN THEORY… NO! NIGEL CADE IN AVANTI! COSA!?! BOATO STUPITO DEL PUBBLICO!!!

    Nigel al momento dell'esecuzione dello Springboard Kneestrike è caduto miseramente in avanti, ma cosa è successo?
    C'è stato l'intervento di qualcuno, qualcuno che ha chissà da dove ha colpito le caviglie dell'inglese al momento del balzo.
    L'arbitro non se ne è reso conto, ma le telecamere subito inquadrano qualcuno che si è rannicchiato a bordo ring…

    Coltrane-Crowley

    COLTRANE CROWLEY!!!



    L'ex-campione FWF/GWF World Tag Team, proprio lui, ha attaccato Nigel Crawley impedendogli di chiudere la Big Ben Theory.
    Il pubblico rumoreggia, l'arbitro non se ne è accorto, ma Dennis sì, e rapido scende dall'apron per intercettare l'invasore di campo… ma qualcuno scavalca le transenne e lo sorprende alle spalle…

    Sam-Lemi

    SAM LEMI!!!



    Anche lui, il duo campione delle Industries è qui al completo.

    Ma intanto sul ring Yagami si è rimesso su ed ha preso il controllo di Nigel.
    Lo colpisce e lo trascina al proprio angolo, blind tag di Danger. I due FuckOff Symphony sono nel ring e convergono su Nigel.
    Jay solleva l'avversario, Yagami è pronto a saltare…

    DANGEROUS SYMPHONY!!!

    Spinning Sidewinder Suplex di Danger in combinazione con un Jumping Neckbreaker di Yagami.
    A bordo ring Villanova è ormai stato messo KO da Crowley & Lemi, mentre Danger va per il pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Il match è finito, i FuckOff Symphony hanno vinto.

    FuckOff Symphony b. Briterrifix (12:26) con la Dangerous Symphony difendendo il titolo.

    Le Industries osservano sorridendo la sconfitta dei Briterrifix.
    Non sappiamo come sarebbe finito l'incontro senza la "mano" di Coltrane Crowley ad ostacolare Nigel Crawley, ma l'unico dato che conta è che Hiroshi Yagami & Jay Danger si confermano campioni AVLL I-Jr. Tag.




    Le immagini si spostano nei corridoi dell'arena dove i due fratelli Mackall si stanno riscaldando per il loro incontro di stasera. Aaron sembra essere su di giri mentre Mackall, e abbastanza serio, sembra più concentrato sul match che i due dovranno affrontare fra poco.

    "Kevin sei carico, dai che andiamo la fuori e gli spacchiamo il culo a quei due frocetti!"

    Aaron saltella per scaldarsi e dà una pacca sulla spalla di Mackall.

    "Senti Aaron non sottovalutare i nostri avversari, ti ricordo che abbiamo di fronte James McFist e Aaron Lahart. Non farti troppe illusioni, ti devo ricordare cosa è successo l'ultima volta che abbiamo lottato assieme?"

    Kevin, rimanendo seduto alza lo sguardo verso Aaron, che continua a scaldarsi dando pugni all'aria.

    "Sì sì, ok fratellone, so che le nostre ultime uscite assieme non sono state delle migliori ok? Non sottovaluto i nostri avversari. Ma chiunque abbiamo di fronte dobbiamo partire dal presupposto che io e te assieme siamo molto più forti. Dai fratellone non vorrai dirmi che in questi anni ti sei rammollito? Non è che facendoti convincere a firmare il contratto per quella ridicola federazione che ora per sopravvivere ha dovuto fondersi con un'altra ti abbia rammollito? Dai Kevin non sei la stessa persona che mi ha convinto ad intraprendere la strada che ho preso."

    Mackall, abbastanza sorpreso dalle parole del fratello lo fissa, tenendo i pugni sotto il mento, non risponde per qualche secondo e sembra rinchiudersi nel proprio mondo.

    "Forse hai ragione, andare la mi ha rammollito un po'. Mi aspettavo qualcosa che poi si è rivelato una bufala. Ma sai ora io non faccio più parte di quel mondo li, sono stufo di ricevere false promesse, e questo significa che dopo aver passato alcuni mesi da loro ho aperto gli occhi. E sai che ti dico? Se hanno deciso di fondersi per continuare a sopravvivere… beh affari loro, son ben contento di non fare più parte di quel mondo. Vedi magari non lotto più con molta regolarità. Ma chi se ne frega, non rinnego il mio mondo. Io appartengo a quello che sono ora, e si hai ragione abbiamo davanti due mostri sacri del ring, uno di loro ha fatto la storia di questa disciplina, l'altro è stato una grande promessa. Beh sai una cosa?"

    Kevin si rialza e si avvicina ad Aaron, mettendogli il braccio attorno al collo del fratello.

    "Farli cadere dal proprio piedistallo sarà un vero piacere, e Aaron…"

    Aaron fissa il fratellone.

    "…sì Kevin?"

    "Andiamo la fuori è spacchiamogli il culo facciamogli vedere chi sono veramente i Mackall Bros!"

    Detto questo i due si incamminano verso il ring.




    Ci troviamo a poca distanza da uno dei monumenti più celebri di Roma, e del mondo intero: il Colosseo.
    Due atleti stanno passeggiando lentamente, affiancati, con indosso dei cappotti invernali e delle birre alla mano: Aaron Lahart e James McFist.

    Hammer: "Secondo i piani adesso dovrei iniziare a fare della retorica."

    AL: Ma che fai, mi rubi il lavoro?

    Hammer: "Beh, vedi… Questo è un po' l'antico tempio dell'hardcore ultraviolence. Lì dentro hanno combattuto valorosi guerrieri, e tanti di questi ci hanno lasciato la pelle.



    Noi forse non ci lasceremo la vita sul ring, ma ogni volta che ci saliamo corriamo il rischio di disputare l'ultimo match delle nostre carriere. Perché non ci siamo mai risparmiati, e da quando abbiamo iniziato a lottare nella vecchia ECF abbiamo dato tutto. Anche a costo di infortunarci in maniera irreversibile."

    McFist continua a camminare, concedendosi un sorso di birra.

    Hammer: "Ogni volta che c'è un hardcore match da affrontare siamo consci di tutti i rischi del caso, e nessuno di questi ci intimorisce. Li abbiamo sempre corsi, tutti, offrendo in sacrificio in nostri corpi come il messia dei cristiani.



    Ed è quello che faremo anche stavolta, perché non possiamo fare diversamente o altrimenti. Siamo, e sempre saremo, delle teste di cazzo che troveranno le scariche d'adrenalina vissute sul momento più rilevanti delle proiezioni su un futuro in sedia a rotelle."

    McFist si ferma un istante e si volta verso Aaron.

    Hammer: "Ti sto dicendo questo per porre l'accento sul fattore consapevolezza. Quanto siamo consci di ciò che sta per accadere ad Angry New Year? E quanto i nostri avversari?"

    Hammer sorride.

    Hammer: "I Mackall stanno per fare il loro ingresso non su un ring di wrestling, ma in una fossa di leoni."

    James indica il Colosseo.

    Hammer: "E i due leoni, siamo noi. Conosciamo le sfide di quella tipologia come le nostre tasche. Abbiamo ottenuto e perso tutto in match come questi, abbiamo maturato l'esperienza necessaria per essere i migliori."

    AL: Oddio, leoni… Chi cazzo è Aaron Mackall? Chi gli ha permesso di essere mio omonimo? Non abbiamo bisogno di scomodare la Storia per dire che stasera li faremo a pezzi. D'altronde affronterei come se fosse il match della vita anche il magazziniere dell'arena, in questo momento.

    McFist rivolge a Lahart un debole cenno d'assenso.

    Hammer: "Nel corso degli ultimi anni ho imparato meglio quale sia il valore della diversità. Kevin e Aaron Mackall credono che l'essere fratelli, e conoscersi come le loro tasche, offrirà loro le carte che li condurranno alla vittoria. Ma non sanno che genere di cataclismi possano raggiungere il ring, quando strumenti e approcci diversi conducono sullo squared circle la flessibilità, la versatilità, e quella cinica efficienza necessaria per non cadere mai nelle trappole della psiche.



    Noi vinceremo perché tu sei uno dei fottuti bastardi che potrei voler prendere a calci in culo tanto quanto il resto degli avversari che potrebbero incrociare il mio cammino. Noi vinceremo perché a noi due non frega niente di preservarci a vicenda e di vincere, ma solo di infliggere ai Mackall una dolorosa benedizione nel nome dell'hardcore, e di mostrare a tutti – ancora una volta – che i fuochi d'artificio fanno meno rumore rispetto alle legne che dispensiamo quando le nostre mani stringono una steel chair o una barbed wire bat."

    AL: Corretta analisi, Dr McFist. Non ci importa certamente di preservarci a vicenda, ma non penso che ne avremo bisogno. Il palmarès parla per noi, e non c'è bisogno di specificare che stasera, professionalmente, faremo entrambi ciò che ci conviene per il perseguimento dei nostri comuni interessi, siano essi sadici, competitivi, od entrambe le cose. Quindi sì, facciamogli molto male e divertiamoci un po'. So già che sarà una proficua collaborazione, la vittoria verrà da sé.

    Ah, e comunque recentemente hai ragione talmente spesso che cominci a starmi abbastanza simpatico, incredibile…




    Nell'arena risuona "Wishing Wells" dei Parkway Drive. Theme music che annuncia l'ingresso dei due fratelli Mackall. Aaron e Kevin vengono accolti dai numerosi fischi del pubblico presente nell'arena e lentamente si avviano verso il ring. Kevin ed Aaron salgono all'interno del ring e aspettano l'arrivo dei loro avversari.

    Nell'arena risuona "Lightbringer" dei Pentakill che annuncia l'ingresso di Aaron Lahart. L'atleta di Manchester esce sullo stage, ma si ferma prima di percorrere la rampa e fissando i due Mackall al centro del quadrato.

    Risuona "Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse, theme music che annuncia l'ingresso di James McFist. L'atleta di Chicago entra sul ring affiancandosi a Lahart, i due rimangono fermi per qualche secondo, e dopo aver battuto il pugno si incamminano verso il ring salendoci ed andando subito faccia a faccia con i loro avversari. L'arbitro cerca di placare gli animi facendo poi partire il match!

    4th Match – ECF Hardcore Tag Match:
    Mackall Bros. (Kevin Mackall & Aaron Mackall) vs. James McFist & Aaron Lahart


    Il match ha inizio, all'interno del quadrato rimangono Aaron Mackall e Lahart, i due omonimi si studiano per qualche secondo con il più giovane dei fratelli Mackall che attacca immediatamente l'avversario colpendolo con una serie di pugni diretti al volto. Mackall afferra per i capelli Aaron L per trascinarlo verso il proprio angolo dove dà immediatamente il cambio a Kevin, che entra immediatamente nel ring e mentre suo fratello lo tiene fermo lo colpisce con una serie di spallata in stile football. Kevin riporta Lahart verso il centro del ring dove gli sferra una ginocchiata allo stomaco. Kevin afferra nuovamente Aaron e va per rialzarlo, ma Lahart reagisce colpendolo con un Low blow! Kevin si piega in due dal dolore e Aaron ne approfitta per connettere con un Enzuigiri Kick!

    1…
    2…
    no!

    Lahart prova immediatamente lo schienamento ma ottiene solamente un conto di due! Aaron si rimette subito in piedi e ne approfitta per dare il cambio a McFist che entra subito all'interno delle corde avvicinandosi a Kevin, che si stava rialzando in quel momento e comincia a colpirlo con una serie di violenti pugni diretti al volto! Hammer lo afferra per un braccio e lo lancia alle corde con un'Irish Whip per poi stenderlo con un braccio teso! James esce dal ring e da sotto di esso tira fuori due kendo stick che prontamente porta con sé e si avvicina a Kevin cominciando a colpirlo come una furia in piena schiena!

    Kevin urla dal dolore, ma suo fratello Aaron interviene velocemente a fermare Hammer colpendolo alla schiena, ma nello stesso tempo arriva Lahart che afferra il più giovane dei Mackall e lo stende con un DDT! James torna a concentrarsi su Kevin, ma quest'ultimo era riuscito ad afferrare una delle due Kendo Stick portate sul ring da James e lo colpisce in pieno stomaco! McFist urla dal dolore tenendosi lo stomaco dolorante. Kevin getta a terra la Kendo Stick ed afferra James per gettarlo all'esterno del quadrato, andando a dare il cambio successivamente al proprio fratello, che a sua volta scende e si avvicina ad Hammer per afferrarlo per i capelli e lanciandolo di forza contro i gradoni d'acciaio.

    James impatta abbastanza duramente contro di essi, ma viene subito rialzato dall'avversario che questa volta lo lancia contro le transenne metalliche. Alle sue spalle però interviene Lahart che colpisce Aaron M. con una sediata in piena schiena! Il più giovane dei due fratelli Mackall inarca la schiena dal dolore, voltandosi subito verso l'avversario che lo colpisce con un'altra sediata in piena testa mandandolo al tappetto.

    Lahart però non si accorge che alle proprie spalle arriva Kevin che lo afferra e connette con un German Suplex! Kevin aiuta il proprio fratello a rialzarsi e i due afferrano nuovamente Hammer per lanciarlo in coppia contro il paletto del ring. Kevin indica al fratello di andare a prendere una sedia metallica, cosa che prontamente Aaron si avvicina alla postazione degli addetti e prende due sedie metalliche, per portarle verso Kevin.

    Kevin prende una sedia e la posiziona infilandoci la testa di James in mezzo ad essa con la chiara intenzione di infortunare seriamente Hammer. Kevin si fa passare l'altra sedia e si prepara a colpire James, ma Lahart interviene e colpisce i due Mackall con il Kendo Stick!

    Provvidenziale intervento di Lahart che salva il compagno di team. Aaron L afferra Mackall a per ributtarlo all'interno del quadrato, andando poi a togliere la sedia dal collo di James e si torna a concentrare su Kevin afferrandolo e lanciandolo a sua volta contro le barriere metalliche che li dividono dai fan. Aaron comincia a colpire Kevin con numerosi colpi diretti al volto, ma l'avversario reagisce e lo stende a terra con uno Spinebuster improvviso!

    Nel frattempo James si sta lentamente riprendendo e rientra lentamente all'interno del quadrato andando ad afferrare Aaron M. per rialzarlo e colpendolo con delle testate. Hammer lancia alle corde l'avversario e lo stende con un Big Boot! Non soddisfatto, McFist non prova nemmeno lo schienamento e rialza subito l'avversario per connettere con un PowerSlam! Intanto sia Kevin che Lahart sono ritornati ai propri angoli e James ne approfitta per dare il cambio a Lahart che sale velocemente sul paletto e si lancia per connettere con una frog Splash!

    1…
    2…
    no!

    Kevin entra all'interno delle corde per interrompere lo schienamento, colpendo alle spalle l'avversario, ma anche McFist entra all'interno del ring e colpisce Kevin, i due successivamente finiscono fuori dal quadrato, mentre Aaron lentamente si rimette in piedi e si riavvicina all'avversario per sollevarlo e colpendolo con dei calci diretti alle gambe. Lahart prende subito lo slancio alle corde cercando di mandare al tappetto l'avversario con una spallata, ma Aaron lo anticipa e lo stende con un violento braccio teso!

    Lahart rimane steso a terra, ma viene subito rialzato dall'avversario che lo colpisce con dei pugni in pieno volto per poi afferrarlo e connettere con un Vertical Suplex!

    Nel frattempo all'esterno del quadrato James e Kevin continuano a darsele, con Mackall che riesce ad avere la meglio e rifila una violenta sediata ad Hammer che crolla a terra, Kevin, fissa per un attimo il fratello e i due con un cenno d'intesa cominciano a cercare oggetti da sotto il ring. I due tirano fuori un tavolo, e un sacchetto pieno di puntine. Aaron M posiziona il tavolo al centro del ring, mentre Kevin si avvicina ad Aaron per alzarlo. Il fratello nel frattempo afferra il sacchetto e svuota il contenuto di puntine sul tavolo, andando subito a posizionarsi su un lato. Kevin afferra Lahart per un braccio e si prepara per eseguire un'Irish Whip, ma James nel frattempo è rientrato nel ring ed afferra Aaron M. e connette con la The Anvil's Treason!!!

    Kevin accorgendosi della cosa cerca di andare in aiuto del fratello, ma viene bloccato da Lahart che lo colpisce con dei pugni e riesce a caricarselo sulle spalle Death Valley Driver sul tavolo pieno di puntine!!!

    Kevin urla dal dolore con la schiena che comincia ad essere insanguinata! Lahart ne approfitta per prendere lo slancio sulle corde e Divinity a segno!

    1…
    2…
    3!!!

    Gli ex-campioni massimi ECF si aggiudicano il match!!!

    James McFist & Aaron Lahart b. Mackall Bros. (11:02) con la Divinity.

    L'arbitro si avvicina a loro e gli alza il braccio in segno di vittoria, mentre i due fratelli rimangono stesi al centro del ring e i due avversari escono dal quadrato tornando nel backstage.




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    Finalmente, dopo un lungo digiuno, i vostri schermi visualizzano uno sfondo nero con la più lieta delle scritte bianche.

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Ascoltiamo in sottofondo "Time in a Bottle" di Jim Croce.



    Celebre canzone d'amore, che parla di come il tempo non sia mai abbastanza per noi poveri mortali, la quale purtroppo deve la sua fama al fatto di essere stata pubblicata postuma nel 1973, a pochi mesi dalla prematura scomparsa dell'autore.

    Le immagini che vi vengono offerte, virate in uno stiloso bianco e nero, sono quelle di un montaggio video dedicato al new Turkish order, che in questi giorni compie la bellezza di 14 anni.

    Atletismi di ogni genere: voli dal paletto, prove di forza, scambi tecnici.
    Sorrisi di gioia, ghigni di scherno, smorfie di dolore, lacrime di delusione, pugni battuti al suolo e cinture alzate al cielo.
    Tutto rallentato quanto basta per sposarsi alla perfezione con le note malinconiche di Croce.

    Il filmato sfuma negli ultimi accordi del brano, e si passa alla diretta della FWF Arena.
    Siamo nella zona interviste, e i quattro membri della stable turca che lotteranno stasera non sono ancora in tenuta da ring.

    Safiye: "Questo video mi piace davvero tanto!"

    Sentenzia la Turkish Delight.

    Safiye: "Anche se devo ammettere che è un po' triste."

    Mustafa al suo fianco annuisce, mentre Kemal resta immobile con le mani in tasca.
    Chi invece è pronto a parlare è "nTo Mega Power" Hun Baldone.

    Hun: "Belive it or not, my darling, mi ha toccato veramente il cuore, vedere tutti quei momenti in così pochi minuti. Sarà che quest'anno compirò 30 anni… per la seconda volta – la seconda parte della frase è bisbigliata – e sto diventando sentimentale, birader. Potrei anche piangere… troppi ricordi, troppi ricordi!"

    Il "Pure Turkish Steel" china il capo.

    Hun: "Well… se potessi conservare il tempo in una bottiglia – riprende il testo della canzone di poco prima – la prima cosa che mi piacerebbe fare sarebbe conservare… la faccia di ogni singolo jabroni che abbiamo preso a calci nel sedere in questa decade abbondante! Ogni grugno appiattito sul mat dalla più grande forza mai conosciuta nel rassling del 21st Century!"

    Baldy ha cambiato registro immediatamente, mostrando la sua inossidabile verve.

    Hun: "Anche perché se volessi mettere in una bottiglia, quella cosa che corre selvaggia e risponde al nome di nTo-Mania, con tutto l'entusiasmo del pubblico, dei miei Maniacs, e la potenza dei miei birader and kidz, la bottiglia esploderebbe! E non dal tappo, folks, ma dal fondo di vetro! BECAUSE WE ARE THE MOST SPARKLING SODA IN THE UNIVERSE!!!"

    Il baffone è entrato ormai in trance agonistica.

    Safiye: "Talmente frizzante da bruciare nella gola di molti."

    Mustafa: "Soft drink, hard hit."

    Kemal continua a restare il silenzio, solo che adesso ha le braccia conserte.
    I compagni se ne rendono conto.

    Safiye: "Kemal…"

    Il Dev Adam piega la testa di lato e prende la parola.

    Kemal: "Quando ti organizzano la festa di compleanno, vuol dire o che sei tanto piccolo o che sei tanto vecchio. Insomma, quando non sei o comunque non ti ritengono capace di organizzarla da solo."

    Safiye: "Ma che dici? Non è così… le feste le organizzano anche le persone che ti amano."

    Mustafa: "Someone who loves you deeply."

    Kemal: "Questo qualcuno sarebbe Jack Leone? La cosa mi inquieta abbastanza."

    Mustafa: "Actually you are right."

    Hun: "Oh Jackie Boy! Io una volta odiavo Leone, più della sua ex-moglie, di suo figlio, e di Jack Leone stesso, ma adesso no. Acqua passata, Jabb Jabrone quasi ti voglio bene… ovunque tua sia Jackie, sappi che… SOMEONE LOVES YOU A LITTLE… e con molte riserve."

    Kemal: "A me continua a dar fastidio, anche se questi quattro regali sono solo quattro disperati pronti ad affrontarci. Però voglio farmi influenzare dal vostro buonismo. Alla fine abbiamo reso la vita interessante a Jack Leone un sacco di volte, più di quanto lui abbia reso la sua carriera patetica."

    Safiye: "Siamo tutti affezionati al Cowboy da New York!"

    Kemal: "Certo, meglio lui di tanti altri. Ah se ci penso! Quanta gente abbiamo convinto a cambiare mestiere in questi 14 anni? Anche ai programmatori di quel videogame, quelli che mi fecero calvo e con la barba."

    Mustafa: "Worst wrestling videogame ever."

    Kemal: "Ma quanti prepensionamenti dal ring, a quanti uomini – guarda Safiye – e donne abbiamo fatto scoprire la loro vera vocazione a suon di sconfitte subite?"

    Baldone agita la mano come a dire "tanti tanti tanti".

    Mustafa: "Many, but not enough."

    Kemal: "Ma è vero che qualcuno si è aperto un Onlyfans?"

    Safiye: "Chi?!? Non posso crederci!"

    Kemal: "Nessuna delle tue passate avversarie, purtroppo. Ma forse qualcuno dei nostri ex-avversari, uno dei The Man, Big Boy e Corporate Guys."

    Ilarità e stupore generale.

    Kemal: "Si fanno pagare dai feticisti del fallimento, per mostrarsi in camera, con la barba incolta e sudati sulle loro sedie da gaming prese durante l'ultimo Black Friday."

    Hun: "THAT'S MY BOY!!! Questo è il Kemmy Boy che amo!"

    Kemal: "Quindi che dire… teniamoci pure Time, Big Time, Extra Time e…"

    Alza la mano per dare il suo suggerimento.

    Safiye: "Baby One More Time!"

    Kemal: "Ah… povera Britney Spears, ridotta a lavorare per Leone."

    Safiye: "Non credo sia lei!"

    Mustafa: "Sad, sad, sad."

    Kemal: "Mettiamo questi cinque Time nella rispettiva bottiglia e pensiamo ad un 2023 migliore… anche perché che abbiamo fatto nel 2022, oltre a lasciare a maggese i nostri vasti terreni? Avete visto che erbaccia è cresciuta? Red Revolution Raven & Morbid insieme, bi-campioni di coppia… mamma mia."

    Mustafa: "I'm biggest fan of Triple R & Blackstar as tag."

    Kemal: "Sul serio? Dopo tutti questi anni non capisci ancora nulla di wrestling."

    Safiye: "Ma dai, non esagerate, qualcosa abbiamo pur fatto! Voi siete stati campioni di coppia in VDW."

    Kemal: "Ah, sì…"

    Mustafa: "British Class Tag Team."

    Kemal: "Sicuramente siamo un bel ricordo per il loro pubblico. Gli ultimi campioni prima che diventassero una federazione fantoccio. Poveri tizi pronti a festeggiare per ogni briciola che cade dal tavolo GWF dall'altra parte dell'Atlantico."

    Mustafa: "Sad but true."

    Hun: "Ed anche tu Safiye Darling ti sei data da fare, sei stata la prima campionessa mondiale di tre sigle differenti contemporaneamente! THE REAL UNIVERSAL EMPRESS!!!"

    Safiye: "E sono fiera di aver lottato in GWF ed essere stata campionessa, così come è stato un onore divenire detentrice del titolo Commonwealth. Non parliamo poi dell'emozione di aver riconquistato il FWF contro Alice Angel, stringendo così tra le mani quelle tre cinture. Solo quando ho perso tutto mi sono resa conto di quanto sia stata un'impresa storica."

    Sorriso malinconico e sguardo fiero.

    Safiye: "Lo dimostra che per fare quello che io ho fatto in una settimana, campionessa GWF e VDW, qualcuno ci ha messo mesi e mesi. E ci sta anche che la cosa abbia dato alla testa a qualcuna, pronta ad abusare di titoli regali, magari dimenticandosi che manca un pezzo importante, perso battendo la mano al tappeto in segno di resa."

    Questa volta il sorriso è più largo, degno di una risata.

    Safiye: "Nell'universo del ring qualcuna si vanta di essere una piccola regina che brilla della luce riflessa di un sole spento e malato. Io mi accontento di essere LA SPLENDENTE IMPERATRICE!!!"

    Hun: "THAT'S MY GIRL!!! Bow down to sweety sweety Safiye!"

    Mustafa: "Often imitated, never duplicated."

    Hun: "Non copiarmi le battute, birader."

    Il volto di Kemal cambia espressione, il sardonico sarcasmo sembra farsi da parte.

    Kemal: "Comunque, visto che siamo la cosa più bella e controversa, amata e odiata uscita dalla Turchia negli ultimi 14 anni, ben prima di Salt Bae e delle sue bistecche, se proprio volete sapere cosa conserverei nella bottiglia di questi 14 anni…"

    Allarga le braccia.

    Kemal: "Conserverei ogni istante in cui voi qui, e gli altri che ci stanno vedendo a casa, mi avete reso orgoglioso di questa pazzia chiamata… new Turkish order."

    Pacche sulle spalle ed abbracci, e le immagini sfumano.




    The Gift of Time

    Voce fuori-campo. Rauca, riconoscibile, enigmatica ma con la soluzione già scritta.

    "Il Tempo è un dono prezioso.

    Il Tempo è ciò che ci accompagna durante la nostra esistenza.

    Ed è proprio il Tempo che scandisce le nostre ore terrene.

    Tutto ciò che ho è il Tempo, tutto ciò che vi offro è il MIO Tempo."

    Dal Buio compare il volto invecchiato di "Mr. Attitude" Jack Leone. Colui che fu il primo "Time" dell'Apocalypse, il cavaliere che incarnava il Tempo, il grande leader della squadra. Tuttavia, fu un ruolo che poi decise di condividere con altri, a partire dal suo protetto Angel Obike Lowe, che si rivelò poi essere quello che una volta era un "divertente bodyguard", Alfonso Balwase, divenuto poi un lottatore a tutti gli effetti.

    Jack Leone compare seduto su una sedia, le braccia ben ferme sugli appoggi laterali e i suoi capelli ormai sempre più bianchi. Quant'è invecchiato nel giro di un anno di "silenzio".

    "new Turkish order… il mio dono è per voi. Voi che mi avete annientato ed eliminato dalle scene. Come ho detto tante volte, chiunque può prendersi il mio corpo, e vorrei dire che la mia anima non può essere presa… ma l'ho venduta a Death Sheenan per averlo dalla mia parte in un match! Quindi tutto ciò che mi rimane è il Tempo. Il Tempo prezioso, senza corpo e senz'anima e per me non ne è rimasto molto, perciò potete chiamarmi… Null Time.

    Eccolo qui per voi.

    Perché il Tempo possa scandire la vostra miserabile fine dopo esservi illusi di poter durare per sempre. Ma forse questa è una cosa "personale" fra me e Hun Baldone, che ci portiamo dietro da decenni."

    Una smorfia compare sul volto di Old Jack.

    "Giunto è il momento di introdurre i miei protetti, coloro che rappresenteranno il tempo questa sera. A partire da colui che ormai è divenuto Time. Alfonso Balwase!"

    Il figlio "adottivo", più a livello sportivo che legale, di Jack Leone si presenta in scena, mano nella mano con la sua compagna Kim Popart.

    "Oh, yeah, baby! Sono tornato e indovinate un po' cosa ho qua con me? La maschera di Time. L'originale e unica. Ma non la indosserò! Non mi servono maschere questa sera. Sapete chi sono e non mi nasconderò mai più dietro a una maschera. Perciò…"

    "Scusa, Alf…", sussurra Kim, "ma allora perché hai comprato la maschera del Rubberman di American Horror Story? Sai, quella nera in latex estremamente inquietante e sexy…"

    "NON la porto sul ring quella. Gesù… quella è per noi."

    "Fra te e Gesù?"

    "No, fra me e te. Con la benedizione di Gesù… si spera!"

    Un colpo di tosse di Jack Leone, o Null Time se vogliamo chiamarlo così, interrompe il discorso. Alfonso torna serio.

    "Insieme a me c'è la Baby One More Time Kim Popart. Nessun nome era più adatto per la Pop Idol degli anni '90, ancora una volta pronta a una delle sue migliori performance."

    Kim batte le mani, visibilmente gioiosa.

    "In questo periodo dove le grandi popstar del passato stanno tornando a vendere milioni di singoli, come ha fatto di recente Christina Aguilera, ecco che anch'io mi unisco a questo gioco dei grandi ritorni.

    Safiye… forse credevi di esserti liberata di me ma un'icona del Pop non tramonta mai! Ti affronterò come se fosse la prima volta… LIKE A VIRGIN!

    Ci incontreremo ONE MORE TIME!

    Hai fatto male a non portare con te Ifrit perché qui con me c'è il mio GENIE IN A BOTTLE"

    Alfonso guarda male la compagna.

    "Non credo di poter stare dentro a una bottiglia. Ma poco cambia. Sono pronto a scatenare la mia furia!"

    "Alf… tu non hai furia combattiva. Sei perennemente calmo, il mio preferito Emotionless Pleasure!"

    "Allora scatenerò la mia assenza di espressioni facciali!"

    "GRRRRRRRRRR"

    L'immenso Gigante di Piacenza Crashindenton si fa notare in scena con la sua altezza statuaria.

    "Big Time… siamo ancora una volta insieme", gli dice Alfonso, riconoscendo Crashindenton come un compagno.

    "Non è uno di molte parole, ma è affamato", sostiene Kim.

    Wiiiiiiiiiiiim.

    Dietro al duo vi è un altro duo, formato dal "Narcisistic Hollow" Ava Misfit e dalla sua compagna Camiel Brightside, conosciuta anche come Cami Bucket ma "era troppo offensivo per i social media" e quindi ha cambiato ring-name. Ava ha dei baffi finti e una chitarra in mano. Lo abbiamo già visto suonare la chitarra in passato.

    "Capitano, mio capitano… Jack Leone, quanto tempo è passato da quando mi hai dato un'opportunità in WBFF Wrestling e poi in JLW. Sono onorato di poter rappresentare il Gift of Time!"

    "Ava… sei davvero tu?"

    Alfonso pone la domanda al compagno, che tuttavia sembra veramente felice di avvicinarsi a Jack Leone e gli stringe la mano mentre lui non si muove minimamente dalla sedia. Jack pare congratularsi con lui.

    "Extra Time Ava Misfit… l'uomo a cui viene sempre concessa un'opportunità. Sarò onesto con te, ti ho disprezzato in WBFF Wrestling e ancor di più in JLW. Sei uno che arriva spesso vicino a un traguardo ma che poi manca il colpo al momento migliore! Quella è la storia della tua carriera ed è per questo che ho trovato un altro possibile candidato per questo ruolo a sostituirti."

    Jack Leone scrocchia le dita e compare in scena Leo "The Loser". Uno sfigato che ha fatto Wrestling indipendente a fine anni '90 ma si è perso nel gigantesco numero di lottatori con potenziale che non ce l'hanno fatta, recuperato circa un anno fa proprio da Leone per una grande occasione. E anche a 40 anni suonati, ha ancora tutto l'aspetto di uno sfigato.

    "Ma ciao fricchettoni, come butta?"

    "Ommioddio, come parla questo…", commenta Camiel.

    "Bellaaaaaaa Jack, allora hai scelto me? Posso fare io Extra Time al posto di quell'Ultra-Pallido rachitico? Io peso poco, ma lui è l'assenza di peso in persona!"

    "Ci sto pensando, potresti davvero essere la scelta giu…"

    "FERMI TUTTI", esclama Ava", "ho una chitarra. E visto che Jack Leone è italiano, voglio fare una cover di un bellissimo brano italiano di Domenico Modugno."

    "In realtà sono americano di origini italo-americane", dice Null Time, ignorato da Ava.

    "Vi presento la mia versione personale di MERAVIGLIOSO di Modugno. Kim, canta tu che io sono stonato!"

    "Ma il testo non è… volgare?"

    "E allora? Questo è il bello!"



    "È vero credetemi è accaduto.

    Di notte su di un ponte.

    Guardando l'acqua scura.

    Con la dannata voglia.

    Di fare un tuffo giù…

    D'un tratto qualcuno alle mie spalle!

    Forse uno zingaro vestito da passante.

    Mi portò via il portafoglio.

    dicendomi così…

    MERDAVIGLIOSO!!!

    Ma come non ti accorgi.

    Di quanto il mondo sia…

    MERDAVIGLIOSO!!!

    MERDAVIGLIOSO!!!

    Volevi farla finita.

    E ti ho alleggerito il portafoglio.

    MERDAVIGLIOSO!!!

    Ma guarda intorno a te.

    Che doni ti hanno fatto.

    TI HANNO INQUINATO IL MAAAAAREEEE!

    Tu dici non ho niente.

    Ti sembra niente.

    Le Tasse, I Debiti, Le Disgrazie!

    MERDAVIGLIOSO!!!"



    "STOP!"

    Jack Leone ferma la performance di Kim e Ava.

    "Non ti ho chiamato qui per rovinare un capolavoro della musica italiana. Va bene, Ava, tu hai la grande dote di sfinire la gente. Okay, il ruolo di Extra Time è tuo, tutto tuo, ma ti prego di non strimpellare un solo accordo da ora in poi… vai a sfinire il new Turkish order e non il sottoscritto nei panni di Extra Time!"

    "Sì, grazie Don Jack! Sarò degno di questo ruolo. Il Narcistic Hollow tornerà sul ring questa sera. Alfonso, Kim, Crash… andiamo a prenderci la vittoria!"

    "Certo, tesoro, anche se non sarò sul ring, sarò la Sexy Time del gruppo", dice invece Camiel.

    "Ops, ho perso di nuovo"… esclama Leo The Loser, abbattuto per essere arrivato a un passo dall'ottenere il ruolo di Extra Time.

    Il Team è al completo. Jack Leone si rivolge al gruppo.

    "Voi siete The Gift of Time. Vi ho scelti per la vostra storia che vi lega. Siete stati amici, rivali, nemici giurati, colleghi, alcuni di voi provengono dalla Chaotic Existence, ma in ogni caso siete ciò che serve per contrastare il new Turkish order. NON Sottovalutateli mai… ripeto mai.

    Loro combattono mese dopo mese, sfornano ottimi risultati mentre voi siete fermi da tanto tempo, ma il TEMPO è a nostro favore.

    Vi impartisco un solo ordine: vincete! Conquistate la vittoria. Non ho altro da aggiungere."

    "Time" Alfonso si avvicina al mentore e appare convinto.

    "Affronteremo dei mostri sacri del Pro Wrestling. Sarà una sfida titanica, ma anche il Colosso di Rodi è stato abbattuto. E noi abbiamo il gigante di Piacenza dalla nostra parte. L'ho tenuto affamato, aveva fame ma gli ho detto che mangerà a fine match. Quindi Big Time è furioso e pronto a entrare in azione. Ava è scatenato e ha vinto la sfida per il ruolo di Extra Time, mentre Kim è sempre vivace e pronta a fare Sciaf Sciaf agli avversari! Ce la faremo, Jack, ce la faremo tutti insieme perché siamo davvero il DONO DEL TEMPO!"

    Il gruppo si prepara a scendere in azione, la motivazione all'interno della squadra è alta, mentre "Null Time" Jack Leone rimane fermo sulla sedia. Non ha fatto particolari movimenti, non sappiamo se sia per ragioni fisiche o per altri motivi, ma è rimasto impassibile a seguire i suoi alleati scelti da lui.




    Siamo giunti al match speciale, organizzato da Jack Leone, per festeggiare i 14 anni del new Turkish order.
    Strano ma vero, il beneamato Director of Board – lontano dagli schermi ormai da un anno – ha deciso di "regalare" uno scontro ad alcuni dei suoi storici nemici.

    "My Apocalypse" dei Metallica (chi se la ricorda? Album "Death Magnetic", la rinascita del gruppo! Ovviamente "Time" dei Pink Floyd costava troppo…) accompagna l'ingresso dell'Apocalypse… anzi, del Jack Leone's The Gift of Time.

    Non c'è traccia del manager ed ex presidente JLW, che abbiamo visto seduto per tutto il tempo e infatti non si presenta sul palco, mentre a guidare la squadra è colui che ha ereditato il ruolo di "Time", Angel Obike Lowe, o Alfonso Balwase come ha scelto di farsi chiamare una volta iniziata la sua carriera indipendente.

    "Big Time" Crashindenton è dietro di lui, solleva un braccio al cielo e urla: PIACNZ!!!
    Ormai un motto per lui anche se si è perso il suo significato originale.

    "Extra Time" Ava Misfit è accompagnato dalla manager (e anche lottatrice, ma non oggi) "Sexy Time" Camiel Brightside. Lei gli indica il ring e lui scatta a gran velocità, entrando addirittura prima che possa farlo Alfonso. Come dire "c'è una certa competizione fra loro" e non a caso hanno avuto entrambi una relazione con la "Baby One More Time" Kim Popart, che tuttavia è in ottimi rapporti con Camiel e le dà il cinque prima di salire anch'essa sul ring.

    Vediamo anche arrivare sul palco Leo "The Loser" ma pare troppo stanco per completare la missione e decide di auto-assegnarsi un "game over", tornando indietro fino a sparire dietro allo stage.

    Questo è l'ingresso di un team di lottatori che non si vede in azione da almeno un anno, scelti da Jack Leone perché il Tempo lascia sempre la sua traccia!

    Le luci calano, e c'è spazio solo per la "nTo Theme".

    Sono passati 14 anni, e 4 giorni per la precisione, dalla fondazione della stable anatolica, avvenuta proprio qui a Roma, in contesti ormai lontani nel tempo.
    Trionfi e tonfi, gioie e dolori, sigle invase e distrutte, carriere sfolgoranti, e chi più ne ha, più ne metta. Il "più potente veleno del business" è oggi rappresentato da due dei fondatori originali, Kemal & Mustafa, dalla "Empress of 2 Worlds" Safiye e "The Biggest Icon in Extreme Wrestling" Hun Baldone.

    Non li vediamo sul ring da un bel po' di mesi, ma ci sembrano tutti abbastanza in forma, soprattutto Baldone che, nonostante a luglio spegnerà 60 candeline, si esibisce nel suo sontuoso ingresso nel ring a base di pose muscolari e maglietta strappata.

    Gli 8 lottatori sono ora nel ring.
    I membri dell'nTo si guardano attorno cercando forse Jack Leone ma purtroppo per loro, come detto, non è presente.
    Operazioni di rito, a cominciare saranno Balwase e Mustafa, l'arbitro fa segno di suonare la campanella.

    5th Match – Jack Leone's The Gift of Time/nTo 14th Anniversary Match:
    LeoneTime ("Time" Alfonso Balwase, "Big Time" Crashindenton, "Extra Time" Ava Misfit & "Baby One More Time" Kim Popart) vs. nTo (Safiye, Kemal, Mustafa & "nTo Mega Power" Hun Baldone)


    Brevissima fase di studio, Alfonso Balwase attacca Mustafa frontalmente.
    Il Dev Adam para il primo colpo ed evita la seconda manata colpendo con una rapida testata alla fronte. Il turco si allontana rapidamente per prendere lo slancio sulle corde… RUNNING DROPKICK!!!
    Il "Time" si rialza immediatamente mentre il turco prova a chiuderlo in una presa frontale ma non ci riesce, visto che Alfonso lo respinge, lo colpisce con un Toe Kick e connette una rapida POWERSLAM!!!
    Alfonso non prova il pin ma dà il tag "Big Time" Crashindenton pur restando nel ring.
    I due ex-tag partner di Jack Leone afferrano il Dev Adam e lo lanciano contro le corde per poi alzare la gamba all'unisono…

    DOUBLE BIG BOOT!!!

    Toki wo Tamare di "Big Time" e Dubstep di Time, Mustafa è in netta difficoltà.
    Il gigante piacentino prova il primo pin del match…

    1…
    2… No.

    Mustafa si libera con un colpo di reni.
    Crashindenton controlla ancora, rialza lo shooter e lo afferra per il collo… è in arrivo… TIME REF… NO!!!
    Gomitata alla tempia del "Big Time", e in volo il turco si libera dalla Chokeslam.
    Mustafa affonda un rapido Middle Kick alla gamba del gigante italiano, e subito dopo sguscia per dare il tag a Kemal!
    Il leader del new Turkish order scatta verso il "Big Time"… LOW DROPKICK!!!
    Colpo alla gamba d'appoggio, Crashindenton è messo in ginocchio e Kemal lo colpisce con una serie di colpi al volto.
    Il colosso piacentino subisce la raffica di pugni, e subito dopo il Dev Adam corre sulle corde a prendere lo slancio…

    FRONT DROPKICK!!!

    Crashindenton crolla al tappeto, Kemal punta l'angolo più vicino e lo scala, attende che l'avversario provi a rialzarsi per balzare contro di lui…

    DIVING LARIAT!!!

    Braccio teso in caduta a falciare il gigante, e il turco prova il pin…

    1…
    2… NO!

    Crashindenton si libera con decisione.
    Kemal rialza l'avversario e prova a lanciarlo contro le corde… NO! SHORT-RANGE LARIAT DEL BIG TIME!!!
    Reazione potente del piacentino, che subito dopo punta al proprio angolo dove Ava Misfit si prende il tag.
    Il signor "Extra Time" si avvicina al turco per spedirlo nuovamente al tappeto con un Roundhouse Kick, per poi andare dietro le corde e balzare… MADE IN CALIFORNIA!!! Springboard Leg Drop che schiaccia il turco al tappeto, e arriva il pin…

    1…
    2… NO!

    Kemal si toglie di dosso Ava.
    Il signor "Extra Time" però attacca subito con un paio di Stomp prima di provare a rialzare l'avversario… che lo sorprende con un EUROPEAN UPPERCUT!!! Montante improvviso del turco che subito dopo acciuffa Ava per gambe sollevandolo di peso… WATER WHEEL DROP!!!
    Double Leg Back Body Drop a segno e il turco dà il cambio a… Safiye!!!
    La Empress of Two Worlds torna a saggiare il ring dopo mesi dall'ultima volta, e lo fa correndo contro Ava… RUNNING HIP ATTACK!!! Sederata al volo che manda al tappeto "Extra Time", il quale però è lesto a rotolare al proprio angolo.
    Ed arriva un tag, un blind tag di… Kim Popart!!!
    La "Baby One More Time" non vede l'ora di confrontarsi nuovamente con la donna che è stata prima co-campionessa FWF, GWF e VDW della storia. Clinch tra le due lottatrici, Safiye si porta subito in vantaggio chiudendo una Side Headlock.
    Kim però riesce ad arretrare sulle corde ed a liberarsi con un'Irish Whip… la rossa nTo finisce contro le corde, e la Popart la intercetta con un rapido RUNNING DROPKICK!!!
    Netto e potente, la Popart si gasa per quanto appena fatto ed attende che la Turkish Delight provi a rialzarsi per afferrarla per i capelli… LIKE A VIRGIN!!! Hair-Pull Backbreaker a segno, Kim ora va dietro le corde, e dall'apron scala il paletto…

    MA SAFIYE LA RAGGIUNGE!!!

    Con un guizzo rapidissimo la rossa è sulla terza corda al fianco di Cami e la sorprende…

    AVALANCHE UNSWEET LOKUM!!!

    Come un fulmine a ciel sereno, Vertical-Drop Uranage dal paletto, e Safiye va per quello che potrebbe essere il pin decisivo del match…

    1…
    2… INTERVENTO DI AVA!!!

    Misfit entra nel ring ed colpisce Safiye sulla schiena con decisione!!!
    Kim Popart ha modo di rotolare quanto basta per trovare la mano di… Crashindenton!!!
    La differenza di stazza tra il colosso italiano e la rossa turca è impressionante, la donna prova a lasciare il ring ma viene intercettata dal "Big Time" che non si fa scrupolo… SUPERNOVA!!!
    Mongolian Chop che stende la Turkish Delight e Crashindenton poggia il piede sull'avversaria… ONE-FOOT PIN!!!

    1…
    2… ROPEBREAK!!!

    Prima che qualcuno potesse intervenire, la rossa aveva già appoggiato il piede sulla prima corda.
    L'arbitro blocca il pin, il "Big Time" rialza la rossa con facilità e la lancia contro le corde attendendola…

    BASEBALL SLIDE DI SAFIYE TRA LE GAMBE DI CRASHINDENTON!!!

    La Turkish Delight sfugge così dal gigante piacentino e dà il cambio ad Hun Baldone, ma è tutto il new Turkish order ad entrare nel ring, ed è RISSA GENERALE!!!
    Tutti gli 8 lottatori sono nel ring, proviamo a descrivere cosa accade:
    Kemal & Mustafa puntano a Alfonso Balwase e Ava Misfit, Safiye e Kim Popart riprendono la loro battaglia, mentre Crashindenton prova a contenere la potenza di Baldone in una Bearhug… che pia illusione.
    Kemal e Alfonso finiscono fuori dal ring, mentre Mustafa fulmina Misfit… LEFT HIGH KICK!!!
    Kim sembra in vantaggio carica il suo Superkick… a vuoto!!! Safiye si scansa evitando il calcio, e subito dopo afferra la Popart e la scaglia contro la schiena di Crashindenton.
    L'impatto contro il gigante permette ad Hun di attaccare con maggiore intensità… PUGNO! PUGNO! PUGNO!
    Irish Whip… BUYUK BOOT!!! Big Boot a stendere il "Big Time", e la Baldonemania corre selvaggia.
    Kim prova a intervenire ma Safiye la blocca cinturandola ed andando per un RELEASE GERMAN SUPLEX!!!
    Baldone ha preso lo slancio… ma CRASHINDENTON SI RIALZA… MA BALDONE NON SI FA SORPRENDERE…

    ALAWITI BOMBER!!!

    Crooked Arm Lariat a segno!
    Il ring è ormai libero da ogni "intruso" e Baldone va per il pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Buon compleanno new Turkish order.

    nTo b. LeoneTime (10:37) con l'Alawiti Bomber.

    Il "regalo del tempo" del Director of Board non ha sortito l'effetto desiderato, il new Turkish order esce vincitore dal suo primo match del 2023. Anche questo compleanno della stable è salvo, grazie a quel ragazzo di quasi 60 anni che risponde al nome di Hun Baldone, che proprio ora si carica Safiye sulla spalla sinistra per portarla in trionfo.




    Backstage FWF Arena.
    Per la precisione, lo spogliatoio assegnato a Box Mannix e Kenta Shibata, in vista del loro 6-Men Tag Team Match. I due stanno finendo di prepararsi, con Box allo specchio mentre applica della vasellina sul viso, abitudine acquisita durante i suoi anni da fighter, mentre Shibata finisce di annodarsi gli stivaletti.

    KS: "Oi."

    BM: "Oi."

    KS: "Hai del nastro per le mani?"

    BM: "Qui."

    Il Leone Nero ficca la mano sinistra nella sua borsa, lanciando poi con un movimento del braccio il rotolino verso il nipponico, che lo afferra al volo.

    KS: "Grazie."

    Inizia a fasciarsi prima i polsi, passando poi alle dita.

    KS: "Sei pronto?"

    Box rimane in silenzio un paio di secondi.

    BM: "Ho bisogno di essere pronto."

    Sospira.

    BM: "Voglio vincere un titolo di nuovo. Stare senza cinture alla vita mi fa sentire un po' nudo, devo dire."

    Quasi ride, ma si ferma subito.

    BM: "E in più, più vinco, più mi motivo."

    ???: "Così diversi, così simili."

    L'attenzione dei due viene catturata da una figura, che senza troppi complimenti ha aperto la porta.
    Ovviamente si tratta di Megumi Shibata, già in tenuta da combattimento e con il TWC Freedom Championship alla vita.

    MS: "Quanto vi manca?"

    Il fratello minore della nipponica mostra le mani, con le dita non prensili unite a due a due.

    KS: "Pronto."

    BM: "Pronto, dai."

    MS: "Bene."

    La Cecchina chiude la porta alle sue spalle.

    MS: "Non credo debba ripetervi che stasera non esiste la parola sconfitta, non esiste la parola cedere, non esiste la parola scusa."

    La rossa cammina per lo spogliatoio con un'espressione degna di un sergente dei Marines.

    MS: "Ho già perso una volta contro quei tre ed è stata colpa mia.
    A Collision non ho vinto, mi ha lasciata vincere.

    Stasera le faccio ingoiare due denti."

    Box osserva silenzioso i movimenti di Megumi.
    Vederla così, invece della personalità "allegramente violenta" che normalmente mostra, di certo è inusuale.
    Kenta al contrario è tranquillo, ed inizia a fare shadow boxing.

    KS: "Quindi, qual è il piano?"

    BM: "Entriamo, spacchiamo, usciamo, ciao. Non conosco queste persone né mi sono informato, ma di solito è il piano migliore in qualsiasi caso."

    MS: "Allora prendi il telefono e vai a guardare il nostro match a Halloween Mash. Non si sottovaluta nessuno quando si vuole vincere."

    La Cecchina sembra stizzita.

    MS: "Prima cosa che vi posso dire, Cassie è una che sa calcolare le proprie mosse, ma con le giuste provocazioni diventa un toro che vede rosso.
    Pericolosa, ma commette una quantità di errori non indifferente. A farle perdere la testa ci penso io."

    Ovviamente la Main Event vuole la Carter tutta per sé.

    KS: "Per quanto ho visto…"

    Il R-Pro Cruiserweight Champion si intromette.

    KS: "Gli Heel 4 Hire non hanno un gioco di squadra eccezionale per quanto riguarda le offensive. Poche combinazioni di mosse, è quasi come se il lottatore legale entrasse sul ring con il pensiero di essere da solo, ma allo stesso tempo non doversi preoccupare di pericoli esterni.

    È un gran sollievo sapere di avere le spalle coperte in un match a squadre."

    MS: "Ho esperienza con quella sensazione."

    Kenta sistema la propria cintura sulla spalla.

    KS: "Quindi dobbiamo approfittare della loro debolezza.
    Sfruttiamo il gioco di squadra quanto possibile, obblighiamoli ad affrontarci in situazioni di due contro due o tre contro tre. Fanno team da tanto ma non hanno la nostra chimica di gruppo."

    Fist bump tra Megumi e Kenta. Se c'è qualcuno con una chimica elevatissima, sono loro.
    Box annuisce.

    BM: "Bene. Un po' di chimica di squadra fa miracoli. Ci ho finito un regno titolato lunghissimo, grazie a quella.
    E una delle vittorie più importanti della mia carriera è un match a squadre, che poterò sempre con me.
    Chissà che questo incontro non possa far parte di una bizzarra trilogia."

    Si volta verso Kenta.

    BM: "Se sono qui e anche per ricompensarti della tua precedente prestazione. Mi spiace che nessuno di noi sia stato in grado di aiutarti fino alla fine. Forse, oggi noi potremo farlo.
    Il signorino Deckard ha già scommesso che riesce a vincere un titolo prima di me quest'anno. Non posso permettergli di battermi su questa cosa. Nossignore."

    MS: "Xander non vincerà nessuna scommessa."

    Megumi incrocia le braccia.

    MS: "Questa è solo una piccola motivazione extra.

    Sono già carica come una molla, cazzo."

    KS: "Carica quanto vuoi, ma concentrata. Non cadere nel suo gioco.
    Facciamo ciò che sappiamo fare meglio."

    I due fratelli si mettono fronte l'uno all'altro, e anche Box si unisce al duo.

    KS: "La cosa che sappiamo fare meglio è vincere."

    MS: "La cosa che sappiamo fare meglio è vincere."

    BM: "Mi ricordate troppo uno chiamato Tyson Hardaway.
    Considerando quanto è andata bene a lui nell'ultimo periodo… spero vada bene pure a noi."

    MS: "Meno testa al passato, più testa alla vittoria. Inizia a pensarla in questa maniera."

    KS: "Meno testa al passato…"

    BM: "Meno chiacchiere. Prendiamoci quelle cinture."

    Megumi, la più "anziana" del gruppo, da una pacca sulle spalle di entrambi, spingendoli verso l'uscita.

    MS: "That's the spirit."




    Riprese da cellulare.

    - Una tavolata dove sono seduti tutti gli Heel 4 Hire, con famiglie annesse, chi tiene la camera è Allyson che urla a tutti di salutare, Jack strilla alla figlia di smetterla con quella roba da…ma non finisce la frase girandosi verso i figli di Ricky Falisci ai quali dice di non dire parolacce

    - La tavola è all'aperto, in spiaggia e siamo alle Hawaii, ci sono tantissimi cibi e gli invitati aumentano, Ricky Falisci spiega ai figli le tradizioni del posto

    - Drew Dozer e il compagno fissano in camera, mentre il Wreckers non sorride il compagno si e saluta, cercando di convincerlo a farlo

    - Allyson viene ripresa, Omega, all'obbiettivo, le fa notare che non sia proprio vestita da Natale, lei risponde che tanto dopo andrà a fare il bagno e i vestiti se li deve togliere.

    - La festa è del tutto scatenata, ci sono canti e balli, Sami Maeda indossa abiti tipici e fa volteggiare dei bastoni infuocati, Cassie lo fissa mordendosi il labbro e bevendo.

    - Cole Granewood ha in mano il vestito di Allyson e chiede dove sia, la moglie gli risponde che è farsi il bagno con Caleb e che non deve preoccuparsi perché i bambini sono già andati a letto.

    - Altro caos.

    - Sami Maeda ha addosso Cassie che lo bacia, Drew sposta l'obbiettivo.

    - Caos

    - Le riprese mostrano il sole già sorto, Cassie pùè sdraiata su Sami, coperti solo da un tavolino. Falisci compare bevendo caffè e sospira, compare anche Wildcore che sorride.

    La camera mostra Cassie Carter che fissa il cellulare: "O porca…e quante altre ore ci sono?"

    Falisci fa un conteggio mentale: "Penso abbia preso ogni cellulare e fatto video con tutti"

    Drew Dozer, coi titoli, fissa Cassie: "E si, esisteranno video delle tue vergogne a nudo, ma non temere, quelli di Allyson saranno di più"

    CC: "Cosa?"

    DD: "Si è tolta i vestiti poco prima della mezzanotte e da quel momento in poi ha solo indossato una maglietta di Caleb, se i tuoi figli fossero stati svegli avrebbero ottimi ricordi della festa"

    RF: "Ecco perché li ho portati a letto prima"

    CC: "Una vita a non venderti come oggetto sessuale e con una festa mi concio così"

    RF: "Ci sarà sempre qualcuno che in te vedrà una femmina desiderabile Cassandra, non puoi evitarlo, quindi limitati a mostrare loro qualcosa di più importante"

    DD: "Tipo prendere a calci in faccia quella stronza che ad oggi ti ha sconfitto ma mai veramente"

    CC: "Non ragiono così"

    DD: "Devi invece, non legittimare le sue vittorie, falle capire che se vuole vantarsi potrà farlo solo dopo un uno contro uno pulito, non come preferisce o pensa lei"

    RF: "Sei di ottimo umore oggi"

    Dozer sorride: "Mi sposo"

    Cassie si ferma e salta al collo di Drew abbracciandolo, Falisci sorride: "Ben fatto fratello, ben fatto, le Hawaii fanno questo effetto, non solo a voi"

    Drew si tiene Cassie appesa: "E volevo chiedervi di farmi da testimoni"

    CC: "SIIII!!!"

    RF: "Cerchiamo ora di non perdere però il punto di oggi, abbiamo avversari non facili.
    Shibata e Manning non sono da ignorare, quest'ultimo ha grande talento sul ring e Kenta ha un fortissimo spirito.
    Dovremmo dare il meglio di noi stessi chiaro?"

    Drew e Cassie, ancora appesa, fanno un cenno di sì, allungando il pugno che riceve risposta, i tre proseguono.

    CC: "In che senso non solo a voi Ricky?"

    RF: "Qualcun altro ha proposto la propria mano alla festa, forse perché con troppo alcool in corpo"

    Cassie si ferma mentre Falisci prosegue e Drew la fissa.




    "Black Hole" annuncia l'arrivo della Shibata Corporation, stasera con l'aggiunta di Box Mannix. Quest'ultimo interagisce con il pubblico mentre entra, Megumi solleva le braccia all'entrata e poi prosegue, più concentrato invece il Cruiser Champ Kenta Shibata.

    "Last Dragon" annuncia l'arrivo degli Heel 4 Hire.
    Cassie, Ricky e Drew portano le cinture Trios e si incamminano verso il ring.
    I Wreckers sono come sempre concentratissimi, Cassie ha lo sguardo duro.

    E senza stupore le prima due sul ring sono Megumi e Cassie, si fissano rabbiose e poi parte il gong.

    6th Match – THÈA/R-Pro World Trios Title:
    Heel 4 Hire (Cassie Carter, Ricky Falisci & Drew Dozer) (c) vs. Shibata Corporation (Megumi Shibata & Kenta Shibata) & Box Mannix


    Serie di gomitate senza ritegno da parte di entrambe!!!
    Megumi si avvantaggia e corre alle corde e Cassie la centra con un fulmineo middle Kick che la manda a terra.
    La Cecchina si rialza e scatta verso Cassie, dal Clinch passa ad una Hammerlock, poi ad una Headlock, tiger spin e spinta a terra Cassie cerca di prenderle il braccio ed andare per una fujiwara Arm bar!

    Cassie rotola avanti e ne esce senza permettere che Megumi riesca nemmeno ad iniziare la mossa, da posizione in ginocchio scivola alle spalle di Megumi ed è lei a spingerla a terra e cerca di agganciare la gamba in una Lock, Megumi gira sulle spalle e la spinge via, Cassie rimbalza mentre Megumi salta in piedi con un kip-up, Pumping Big Boot di Cassie che Megumi schiva e risponde con un European Uppercut, Cassie di palm shoot, Forearm di Megumi, side Kick di Cassie, Enzuigiri di Megumi! Cassie barcolla ma quando Megumi si alza è Rolling Koppu Kick!
    Le due cadono entrambe a terra con gli applausi del pubblico, ora Cassie arretra e dà il cambio a Falisci, questi entra adesso!
    Megumi preferisce dare il cambio al fratello Kenta.

    I due si muovono avvicinandosi e per ben tre volte al tentativo di uno di chiudere una presa l'altro tira indietro le mani, lo scontro pare una sorta di duello tra serpenti. Ma ecco che Falisci riesce ad eseguire una Wristlock, Snapmare da Kenta, Falisci tiene la presa e rotola in piedi, Hammerlock da Kenta, Snapmare da Falisci che riapplica la Wristlock, capriola di Kenta che piazza ambo i piedi sul petto a Falisci e lo proietta indietro ma l'italiano tiene la Wristlock anche durante e dopo la proiezione, i due rotolano e si rimettono in piedi, capriola di Kenta che applica lui la Wristlock, ma Falisci rigira, di nuovo Kenta stavolta esegue una Handspring ed applica una Wristlock, Ricky spinge alle corde Kenta e lo spinge via, di ritorno cerca la Chop ma Kenta blocca e gli sposta il braccio dietro le spalle eseguendo prima un German Suplex e poi cercando un Dragon ma Falisci tiene, si libera con una testata e rigira con una Powerbomb rigirata in una Single Crab, portato Kenta pancia a terra gli incrocia le gambe con una indian leglock ma si butta indietro dando un colpo secco al ginocchio dell'avversario.

    Ed ora gli aggancia di nuovo il braccio ed è Sadica Tortura!!!
    Il braccio di Kenta viene piegato e Falisci gli dà poi uno strappo alle dita!!!
    Kenta si rialza e si tiene la mano, Falisci lo centra con una sequenza di Chop che lo mandano alle corde, rimbalzo e lancio, ma di ritorno Kenta salta e lo centra con un Dropkick!

    Cambio per Mannix!

    Parte una combinazione di pugni da parte di entrambi contro Falisci, che si para come può, Roundhouse Kick di Kenta, calcio al petto di Mannix, pugno di Kenta e Saito Suplex di Mannix!

    L'americano solleva l'italiano e lo lancia all'angolo per poi andargli contro con una ginocchiata, ora lo prende per la testa e scatta con un bulldog, corsa alle corde e Elbow Drop in elevazione con pin!

    1…
    2…
    No!

    Falisci spinge via, Mannix lo rialza chiamando il pubblico a sé.

    GALLO NERO!!!

    Testata secca di Falisci che fa finire Mannix in ginocchio, l'italiano barcolla e con uno slancio dà il tag a Drew Dozer!!!
    Il gigante scatta nel ring e Mannix è investito da un Kitchen Sink!
    Lancio alle corde e di ritorno Flapjack e Rude Borrow Bomb!
    Pin!

    1…
    2…
    No!

    Mannix calcia via, Dozer lo solleva e lo lancia all'angolo rovinandogli poi addosso di peso, lo getta a terra e sale sul secondo paletto e va giù di Razorback Splash!

    Mannix alza le gambe e Dozer ci finisce di testa!!!

    Box cambia con Megumi mentre Dozer riesce a farlo con Falisci.

    Megumi cerca le prese ma Falisci rigira ogni tentativo portandola a terra, dove Megumi riesce però a difendersi e riportare lo scontro in piedi, serie di colpi e Megumi lancia Falisci alle corde e di ritorno connette con un calcio alla vita, poi uno diretto alla testa, Falisci sbuffa e le tira una sberla!
    Megumi inizia a spalancare gli occhi, ma quello di Rikcy non è un gesto di mancanza di rispetto perché al primo ne seguono altri due, poi un European Uppercut ed è lui a lanciare Megumi alle corde e connettere prima con una ginocchiata allo stomaco e subito dopo con un Abdominal Stretch!
    Megumi però non fa chiudere le braccia a Falisci e con una tecnica impressionante rotola in avanti con un pin fulmineo!

    1…
    2…
    NO!

    Falisci ne esce e quando si alza viene colpito da un Roundhouse Kick di Megumi, NO!
    Para e tiene la gamba della giapponese arretrando e dando il cambio a Cassie, che entra e la colpisce all'altra gamba con un Low Kick, prende poi in consegna la gamba libera e la colpisce con calci a ripetizione per poi connettere con un Dragon Screw!

    Megumi si regge dolorante la gamba, Cassie le monta sopra e va di full mount palm shoot!!!
    Megumi riesce a liberarsi dopo una serie di colpi bloccando il braccio a Cassie e cercando una Kimura, l'australiana non si fa portare a terra e parte di gomitate al viso, Megumi schiva l'ultima e connette con il KSD!

    1…
    2…
    NO!

    Cassie si libera ma non solo, tiene la presa ed applica una guillotine Choke!
    Stringe a più non posso e Megumi spinge sino a portarla al suo angolo, dove Mannix si prende il tag!

    Megumi tiene Cassie e Box fa spallucce, facendo andare due colpi al volto della rossa, quando questi molla Mannix la prende per la vita e connette con un Belly to Belly di scatto che la manda a terra, Mannix la va a prende per sollevarla e la lancia alle corde, di ritorno però Cassie schiva il Roundhouse Kick e connette con uno Snapmare seguito da un calcio alla schiena che risuona per l'arena!

    Mannix si rialza e fa lo stesso, Snapmare a calcio alla schiena!!!

    Cassie stringe i dentri e si rialza, ma dà il cambio a Falisci!
    L'italiano entra e prende Mannix, Snapmare e Chop alla schiena!!!

    Mannix si rialza e dà il cambio a Shibata, Snapmare e doppio calcio alla schiena.
    Falisci si rialza, Snapmare e combinazione di Chop al petto ed alla schiena!
    Megumi chiede il cambio, gomitata al volto, Snapmare, calcio alla schiena e Violet Song!!!

    NO!

    Falisci si abbassa!!!
    E Dozer entra dopo il tag.
    Megumi lo prende per lo Snapmare ma Dozer non ha voglia di fare questo gioco e la prende per la vita connettendo con un Backdrop!!!

    La Shibata rotola verso il proprio angolo e Mannix si prende il cambio.
    Guardia per il kickboxer, Dozer carica ma l'avversario schiva e va di calci alle gambe, di nuovo assalto di Dozer e Mannix schiva e sono pugni alla figura, Dozer lo spinge alle corde ma Mannixa si sposta, combinazione di calci alle gambe e alla figura, e poi Spinning Sweep che manda il Wreckers a terra!
    Box prende la misura…

    Black Sign di Mannix ma Dozer para con ambo le braccia e fa scattare il Southern Lariat che Mannix schiva!
    Box sfotte Dozer e fa partire dei calci alla figura, schiva di nuovo e connette di nuovo con calci bassi ma Dozer fa scattare la mano in avanti e lo prende per la testa con la Claw!!!
    Mannix urla ma mantiene il controllo tenendo la mano e dando altri calci alle gambe, Dozer barcolla e lascia la presa, andando però con una Manhattan Drop, Mannix resta dolorante ma per poco perché il piede taglia 50 di Dozer lo centra sulla faccia, e la RazorBack Combo termina con il Running Senton su Mannix!
    Drew zoppica leggermente e dà il cambio con Falisci Mannix ha uno scatto e riesce a cambiare con Kenta i due collidono sul centro ring, l'ex KAZE fa partire dei calci alla figura e Falisci si protegge per poi bloccare la gamba di Shibata e andare con delle Chop al petto e poi alla gamba, quando Kenta si abbassa lo prende per le braccia ed è Ponte del Dolore!

    1…
    2…
    NO!

    Shibata si libera, si regge la schiena e si rialza, mentre Falisci gli prende il braccio e glielo piega dietro la schiena, per poi sollevarlo in posizione scoopslam e gettarlo per terra!

    Shibata è dolorante, Falisci lo prende per l collo e lo rialza ma Kenta connette con un fulmineo Scorpion Kick, il suo Sogeki e quando Falisci si volta è ZUTSU!!! Falisci resta in ginocchio, Kenta fa di Dropkick per mandarlo a terra, poi si piazza in attesa che si rialzi e…

    BRUTALE CALCIO DI KENTA SU FALISCI!!!

    L'italiano va a terra e quando si gira sanguina dalla bocca, Kenta prepara la Yugen e fa partire il calcio ma Falisci para e va di Gallo Nero 18!
    Ma Kenta si abbassa, Falisci è di nuovo a terra e quando va in ginocchio Kenta ne approfitta con la KANPEKI!!!

    Cambio per Megumi i due sollevano Falisci ed è doppio Aka Kaminari!!!
    Un doppio Roundhouse Knee da ambo i lati e Falisci finisce a terra, Megumi va per il pin, ma Dozer interviene e le si getta contro con il Running Senton!!!
    Mannix va di ginocchiata in salto contro il Cowboy scagliandolo fuori, Megumi si regge la schiena e Falisci è in ginocchio che sorride e le sputa addosso: "Sei solo una brutta copia di Cassandra, signorina"

    Megumi scatta alle corde per la Violet Song ma Ricky si getta in avanti e le tira una testata suicida alla gamba sulla quale Megumi poggia il peso!!!
    La Shibata cade in avanti dolorante per il colpo ma Falisci pare aver perso i sensi!
    Il pubblico acclama e fa rumore mentre Falisci si trascina con le unghie verso il proprio angolo, Megumi viene incitata dal fratello a rialzarsi e zoppicando si avvicina a Falisci, lo prende per una gamba e cerca la Suimin Mahi!
    Ma appena si porta in avanti Falisci le prende le dita della mano di Megumi e le piega con violenza dando uno strappo!!!
    La Shibata urla di dolore e si regge la mano, Kenta sta per entrare dentro ma da fuori Dozer lo prende per un piede e tira giù lui e Mannix, li prende per il collo e con una spinta li sbatte di schiena contro l'apron per poi andare a prendere fiato.

    Falisci si sposta e Cassie tende la mano, Megumi si rialza ma ecco il tag con un boato dal pubblico!!!

    E Cassie entra come un tuono!
    Ginocchiata in corsa verso Megumi che la pianta a terra, poi sequenza di side Kick ogni volta che la giapponese si rialza serie di palm shot, Spinning Back Chop e Heelstrike per gradire!
    Megumi si gira su se stessa e Cassie la solleva sulle spalle connettendo con la Bushranger Drop!!!
    Megumi è a terra e Cassie le prende una gamba, urla "VX Muramasa!!!"

    ED APPLICA LA SUMIN MAHI DI MEGUMI!!!

    Kenta scatta e colpisce Cassie ma viene travolto da un European Uppercut di Falisci che lo fa finire contro l'angolo, il Macellaio dei Colli parte con una sequenza di Chop ed European Uppercut brutal, ma Mannix riesce ad avere il cambio, scatta dentro ma Drew ha taggato con Cassie e lo travolge con un Kitchen Sink!
    Ma un secondo, Cassie e Megumi sono sull'apron e si rialzano, con l'australiana che connette con delle ginocchiate sulla rivale, la prende per il busto e connette con un Moonsault uranage che fa finire entrambe fuori ring!!!
    Mannix dalle corde schiva Dozer e parte con dei Low Kick, per poi far partire due pugni al volto del Cowboy, Dozer barcolla e finisce in ginocchio, Mannix corre alle corde ma di ritorno Dozer gira nella Alabama Death Certificate!!!

    Kenta si libera da Falisci e scivola fuori ma l'italiano lo segue e quando il giapponese si volta viene colpito dal GALLO NERO!!!
    Kenta resta a terra e Falisci gli prende la mano piegandogliela e intanto dandogli degli Stomp sulla testa!

    Drew scatta per il suo Running Senton ma Mannix si sposta e quando si rialza connette sul Drew con un calcio alla testa, per poi cercare di applicare la Triangle Choke!!! Ma Dozer tiene e solleva Mannix lanciandolo contro l'angolo, il Wreckers barcolla poi e finisce in ginocchio.

    Sono arrivate sullo stage intanto Megumi e Cassie, sfiancate per la mossa appena eseguita si continuano a colpire senza pausa.
    Megumi prende vantaggio con un calcio alto alla testa ed ora solleva Cassie sulle spalle, oh no, la posizione è di inverted DVD!!!
    Ma Cassie colpisce con dei pugni l'avversaria e si libera, per poi andare con con una serie di gomitate alla nuca, le prende ambo le braccia puntando verso il basso, la zona dove sono accatastati gli strumenti elettronici.
    Ma Megumi si libera colpendole un piede e dopo è Hansha!

    Cassie barcolla pericolosamente, sul ring Mannix intanto viene lanciato alle corde da Dozer che lo abbatte con la Hugging Molly, brutale Spinebuster!
    Falisci rientra nel ring e solleva Mannix per la vita, Drew alza il braccio mostrando l'artiglio per la Get the Job Done!
    Megumi prende Cassie e la colpisce con delle ginocchiate, poi la mette in piedi con la schiena verso il vuoto, urla e parte il Big Boot!!!

    CASSIE SCHIVA!!!

    La rossa rotola in avanti, Megumi si volta e si prende una testata, Cassie poi salta e connette con una ginocchiata Maeda Style, per poi prendere Megumi ed è 3th Degree Burning direttamente verso il vuoto per entrambe!!!

    La CADUTA È TREMENDA!!!

    Falisci molla Mannix mentre Dozer continua a stritolarlo e scatta fuori, Kenta!!!
    Non visto il giapponese sale sulle corde e connette con un Double Stomp sulla testa di Dozer, Mannix dolorante ne approfitta ed…

    BLACK SIGN!!!

    Rolling Elbow a segno, pin e l'arbitro conta!

    1…
    2… Falisci corre indietro ma Kenta lo travolge!
    3!!!

    Il match è finito, ed abbiamo dei nuovi campioni di Trios.

    Shibata Corporation & Box Mannix b. Heel 4 Hire (23:27) con la Black Sign conquistando il titolo.

    Ed il primo titolo della FWF International Board a passare di mano è il World Trios.
    Dopo quasi 7 mesi cala il sipario sugli Heel 4 Hire, con Box Mannix che vince la sua prima cintura da queste parti, mentre i fratelli Shibata arricchiscono il loro bottino, con Kenta che si laurea addirittura bi-campione mondiale R-Pro.




    Backstage. Angry New Year prosegue spedito, e ci troviamo nei corridoi dell'arena con uno dei nuovi campioni trios: BOX MANNIX!

    Il Black Lion è intento a farsi un selfie con sulla spalla la cintura appena vinta contro gli Heel 4 Hire.

    ???: "Aspe, mi aggiungo, che tu hai più followers su Instagram. E taggami."

    Nell'inquadratura appare anche Kenta Shibata, fresco campione tag insieme all'americano e a sua sorella.

    BM: "Un sorriso…"

    Rumore di fotocamera.

    BM: "Fatto."

    Un rapido gesto, e il telefono viene messo in tasca.
    I due si danno il cinque usando le cinture.

    BM: "Campioni."

    KS: "Campioni."

    Il Kamikaze sistema il THÈA/R-Pro World Trios Championship sulla spalla sinistra. La destra è già occupata dal R-Pro World Cruiserweight Championship.

    BM: "Prima o poi tornerò per quella, non preoccuparti."

    KS: "Oh, non vedo l'ora. Scazzottarmi con te è divertente."

    BM: "Non fare troppo il gradasso…"

    ???: "ALTRIMENTI LA TUA VITA SARÀ UNO SCONQUASSO!"

    I due si voltano. Questa voce è familiare…
    E viene da una figura, coperta da un mantello nero.

    ???: "Scusate, me l'avete servita su di un piatto d'argento."

    Box è sull'attenti.

    BM: "Chi sei tu?!"

    ???: "Non è ovvio?"

    La figura si leva il mantello da davanti!

    Imogen-Forsythe



    IF: "SONO IL CONTE DRACULAAAAAAA!"

    IMOGEN FORSYTHE!
    La Chimera!

    Il braccio destro di Ivan Grayson è tornato!

    KENTA VIENE AGGREDITO ALLE SPALLE CON UN TUBO DI FERRO!
    E ANCHE BOX!

    Future-Shock-KiryuFuture-Shock-Goro



    KYRIU E GORO NAGAI! I FUTURE SHOCK, IL TAG TEAM DI DISGRAZIATI DELLA TOTAL WRESTLING CORPORATION!
    DI NUOVO LORO! Con la loro arma preferita!
    I due continuano a infierire su Box e Kenta, ed ecco che anche una quarta figura arriva sulla scena.

    Ivan-Grayson



    IVAN GRAYSON! ANCHE LUI È QUI!
    PANKRATION TUTTA È IN R-PRO!

    Il capo del gruppo si avvicina al suo vice.

    IG: "Li hai davvero distratti con questa stronzata, non me l'aspettavo…"

    IF: "Expect the unexpected!"

    Ivan alza gli occhi al cielo, mentre Imogen se la ride.
    I due Lupi, Skol e Hati, attendono gli ordini di Ivan, che intima loro di star fermi, quindi si avvicina ai due campioni World Trios (e uno Cruiserweight).

    Prende il titolo Trios di Box da terra.

    IG: "Eccoci qua."

    Box prova a muoversi, ma Ivan gli pesta una mano, strappandogli un urlo di dolore!

    IG: "Eh no! Nessuno si muove qui finché non me ne vado.
    Dicevo: eccoci qua.
    Vi avevo avvertito.
    La pacchia è finita. Pankration è arrivato nella R-Pro. E la sua missione rimane quella di sempre."

    SKL & HT & IF & IG: "LOTTARE! LOTTARE! LOTTARE!"

    Ivan sogghigna.

    IG: "Sempre."

    Kenta si aggrappa all'improvviso alla caviglia di Grayson, cercando di portarlo a terra!

    IG: "E sta fermo!"

    Ivan si scrolla di dosso il campione Cruiserweight, e, sempre su suo cenno, i Future Shock rifilano una serie di pedate al loro connazionale.
    Ivan passa la cinta Trios a Imogen, che inizia a lucidarla, e poi prende il titolo Cruiserweight di Kenta, ammirandolo. Imogen si avvicina a Ivan.

    IF: "Sicuro di avere il peso per quella?"

    IG: "Un po' di dieta non ha mai ucciso nessuno."

    Ivan ride, lanciando il titolo sul corpo di Shibata.

    IG: "Arrivederci, signori.
    Questa è solo un assaggio del vostro futuro."

    Ivan fa un cenno, e i quattro si allontanano.

    IG: "Un futuro di lotta!"

    Imogen si gira, facendo una pernacchia finale ai due stesi a terra.
    Una nuova fazione è entrata in campo.
    Una pericolosa.




    Le immagini ci portano nel backstage, dove una telecamera sballottata ci mostra sprazzi di una vecchia conoscenza.

    "Smettila di tremare o te le do più forte."

    Il cameraman mette finalmente a fuoco.

    "Mh."

    Lotara, la campionessa di coppia THÈA.
    Cintura sulla spalla, espressione concentrata, mezzobusto perfetto nella ripresa.
    Dietro di lei, il logo su alcuni scatoloni da imballaggio ci suggerisce che ci troviamo a Fear, dietro le quinte di uno show GWF.

    "Riprendile bene, che qui continuano a guardarmi storta per mancato patriottismo.
    Bella scusa per tenermi in panchina e proteggere le solite bambole…
    Come se me ne fregasse qualcosa di queste gelosie interfed."


    Dal movimento dell'immagine capiamo che il cameraman annuisce vigorosamente, e ci mancherebbe.
    La Painless Queen si schiarisce la gola.

    "Nell'ultimo mese ho sbaragliato chiunque mi stesse davanti, a prescindere dalla bandiera.
    Tre vittorie in rapida successione e questa cintura in spalla da quattro mesi.
    Ho ripreso la mia strada…"


    Lotara scuote la testa.
    D'un tratto si più pensosa.

    "…ma sento di avere ancora tutto da dimostrare.

    Questo sarà il mio anno, e si aprirà con il match più importante che abbia combattuto dall'ultima Forumania a oggi.
    Potrei consacrare il mio percorso, alzando il titolo mondiale FWF davanti al primo pubblico che abbia mai cantato il mio nome…"


    Sogghigna, aggiustandosi la cintura in spalla.

    "Ma i sogni non sono niente.
    Quello che ho davvero sono due certezze.

    La prima, Champ, è che meno di due mesi fa a Hit the Lights sono stata a un soffio dal batterti…
    Prima che tu svenissi tra le braccia della stessa Megumi che ho sconfitto per questa cintura.

    Non ci saranno distrazioni, stavolta.
    Soltanto io, te e un destino da compiere.

    Probabilmente sai che non amo dilungarmi.
    Se lo ho fatto è perché voglio ti sia chiaro che l'8 Gennaio non affronterai la stessa Lotara.

    Affronterai una Lotara pronta ad afferrare per il collo il suo riscatto.
    Pronta per lasciarsi alle spalle lo spreco che la sua carriera è stata finora.
    Pronta per mettere a frutto quella forza che avrebbe già dovuto mostrare a Safiye.

    La mia stella si sta risollevando, e stavolta non permetterò più a nessuno di offuscarla.

    La mia seconda certezza è questa.

    I am done failing.

    In palio non c'è soltanto la tua cintura.
    C'è il mio diritto di appartenere a questo business come qualcosa più di una comparsa.

    Quindi, Denny…

    Spero tu tenga a quel titolo quanto io tengo alla mia vita."





    Siamo nel backstage di Angry New Year e troviamo la FWF World Women's Champion Denise Galanti seduta su un cassone. Indossa il suo classico giaccone di pelle, sopra la canottiera sportiva del suo ring attire, e un paio di jeans blu. Sta fasciandosi le mani, in preparazione al suo match contro Lotara più tardi nella serata. Indossa il titolo tenendolo momentaneamente allacciato al collo.

    DG: Ehilà.

    L'italiana rivolge il primo sguardo verso la telecamera, sorridendo con un angolo della bocca.

    DG: Aspetta. Inquadrarla bene.

    Finisce rapidamente di sistemare le fasciature della mano destra e poi la usa per alzare leggermente la placca centrale verso l'inquadratura.

    DG: Se vi aspettavate una qualche impostazione più elegante adesso che ho il titolo, temo non abbiate ben presente chi io sia. E non è un problema.

    Inizia a fasciare la mano sinistra.

    DG: Stanotte combatterò il mio primo match del 2023, quindi una reintroduzione è quasi d'obbligo. Mi chiamo Denise Galanti, e sono la FWF World Women's Champion. E fin qui ci siamo, direi.

    Denise fa passare il rotolo con rapidità fra le dita.

    DG: Ho venticinque anni, combatto da quando ne avevo quattordici. Italia, Inghilterra, Giappone, Messico, America, sono stata ovunque. Ma questo, questo che ho al collo al momento, è il primo titolo mondiale che entra in mio possesso. L'ho vinto sopravvivendo a una Battle Royale che conteneva lottatrici di punta da tre federazioni diverse, e poi sottomettendo al centro del quadrato l'ex campionessa.

    Momento di silenzio. Denise finisce con le fasce, butta via il rotolo finito e si alza dal cassone, rivolgendo ora tutta la propria attenzione alla telecamera.

    DG: Queste sono le cose scritte sui social, sui siti, tutto pubblico, niente di particolarmente interessante. No. Quello che è interessante è chi è Denise Galanti adesso, campionessa FWF.

    Denise slaccia la cintura dal collo, portandosela in spalla.

    DG: Ho effettuato la prima difesa di questo titolo pochi giorni dopo averlo vinto, ma contro una ragazzina debuttante che ha decisamente puntato oltre le proprie possibilità. Le ho fatto del male, e il match è stato fermato. Ecco, questa è un'ottima rappresentazione di ciò che non voglio essere, ma di ciò che posso essere. Emma Blake ha deciso di spingere i tasti sbagliati, istruita da qualcuno più miope di lei, e ha pagato le conseguenze nell'esatto modo da cui la avevo messa in guardia. Le avevo detto che non era pronta a vedere come diventa una persona, quando vuole difendere ciò per cui ha lavorato per undici anni. Quasi metà della mia vita.

    Denise si ferma un secondo.

    DG: Non sono fiera di quella prima difesa del titolo. Stanotte sono pronta a mostrare come quella stessa persona possa mettere la propria violenza per creare qualcosa di bello. Lotara, noi due ci siamo già incrociate, nel 2022. Stavolta non c'è Megumi Shibata e il suo ego a cercare di rubarci la scena. Da quel che ho visto sei una ragazza tosta e incazzata e, bene, anche a me piace definirmi così.

    Con un movimento della spalla, alza di nuovo leggermente il titolo.

    DG: Quando si ha una di queste in spalla interviene anche una certa responsabilità. Solitamente la interpreto come il proteggere la mia casa di appartenenza, la TWC, ripulendola dalle erbacce che la abitano. Ma la THÉA non è la mia casa. Quindi la mia responsabilità verso di essa diventa mettere a suo servizio quel che ho per farci e farmi un bel po' di soldi e pubblicità. Metterò sul tavolo tutto ciò che so fare: il mio rompere ossa, tirare calci in faccia e strozzare colli, per mettere su un grande show. Il più grande show possibile.

    Chiude un occhio, ghignando.

    DG: E lo farò con stile, perché Lotara, questo business non si base solo sul fare la faccetta cattiva o annoiata mentre combatti. Io sono la Stallion, la rosa decadente, l'ultima cacciatrice, vinco match e brindo sul tuo cadavere con dell'ottimo champagne, se ne ho la possibilità.

    Schiocca le dita di una mano, e le viene passato proprio un calice di spumante da qualcuno fuori inquadratura, al quale Denise si rivolge mandando un bacio.

    DG: Grazie, cara.

    Alza adesso il bicchiere davanti alla telecamera

    DG: Dunque, Lotara! Un brindisi al 2023, a me, a te.

    La Last Huntress butta giù il bicchiere in un solo sorso, poi poggia il bicchiere alle sue spalle. Schiocca la lingua, poi si rivolge di nuovo alla persona fuori camera.

    DG: Potevamo prenderne uno migliore, vero? Sì, lo penso anche io.

    Riporta lo sguardo alla telecamera.

    DG: Ma vi ho già rubato troppo tempo. Lotara. Andiamo a giocare.

    La ragazza slaccia la cintura e ne afferra un'estremità con i denti, poi tira una manata all'inquadratura, mentre se ne va oltre essa.




    Siamo giunti al settimo match della serata, il match con in palio il FWF World Women's Championship! Il pubblico italiano è caldo e pronto per la contesa che vedrà contrapposte Denise Galanti e Lotara!

    "KEN'S THEME STREET FIGHTER"

    Ed è proprio l'inglese a fare il suo ingresso per prima, accompagnata da Black Marylin! La Painless Queen si presenta sullo stage della FWF Arena insieme alla sua compagna di tag team, ricevendo un'accoglienza divisa! Il pubblico romano oggi è particolarmente schierato a favore della campionessa, ma la sua sfidante non se ne cura e punta dritta verso il ring, con il THÈA Ladies Tag Team Championship alla vita.
    La bionda avanza lungo la rampa e lancia via la giacca, prima di scavalcare la seconda corda e posizionarsi all'angolo. Si isola dal mondo, l'espressione è concentrata, lo sguardo serio.

    "TEARDROP"

    Il pubblico si alza tutto in piedi per la campionessa di casa! Una versione di "Teardrop", noto brano dei Massive Attack, performata dai Civil Twilight, risuona nelle casse del palazzetto.

    "Love, love is a verb
    Love is a doing word"

    Ed ecco che fa il suo ingresso la FWF World Women's Champion, Denise Galanti! L'atleta di Firenze regge il titolo mordendone un'estremità, mentre con le braccia alzate sopra le spalle porta con sé una bandiera italiana. La folla lancia un boato e la ragazza alza un angolo della bocca, annuendo, mentre prosegue verso il ring. La Last Huntress indossa una canotta sportiva nera con un "DG" in blu all'altezza del cuore, sotto invece ha dei boxer degli stessi colori. Arrivata sul quadrato, allarga le braccia e tira indietro la testa, nella posa classica dei Midnight Hunters di cui è erede. Tiene la posizione a favor di camera per qualche attimo, per poi scioglierla e ritrarsi a un angolo, dove appoggia la bandiera per poi alzare la cintura al cielo con entrambe le braccia.

    Tutto è pronto per iniziare, si comincia!

    7th Match – FWF World Women's Title:
    Denise Galanti (c) vs. Lotara (w/Black Marylin)


    Si può iniziare! Lotara assume subito una posa offensiva, ma si trova impreparata quando la campionessa le porge la mano a centro ring, in segno di rispetto! L'inglese resta interdetta per qualche istante, e si guarda attorno mentre tutto il pubblico le grida di accettare… Ma dopo un momento di indecisione… tira uno schiaffo alla mano di Denise! L'italiana agita il polso per il colpo e sorride, si può dire che abbia apprezzato la reazione di Lotara, ed ora possono passare alle cose formali. Le due camminano sul ring, cercano di studiare i movimenti l'una dell'altra, e lentamente si avvicinano, con Lotara che alza una mano e sfida la Galanti ad affrontarla in una prova di forza! Denise ci mette qualche secondo prima di intrecciare bene le dita con la britannica, le due mani si uniscono ed il Clinch è completo! Le due spingono, finiscono spalla contro spalla… ma alla fine è Lotara a far valere la propria muscolatura, facendo arretrare la Galanti fino al Corner! L'arbitro la avvisa immediatamente di separarsi dalla campionessa, e la nativa di Nottingham sembra rispettare la richiesta del direttore di gara… ma non risparmia un ceffone alla Hanged Girl!

    Il pubblico romano fischia sonoramente la Painless Queen, mentre Denise si tocca il labbro. Il colpo è stato sicuramente forte, e pare che ancora una volta l'Azzurra abbia apprezzato i modi della sua sfidante, sorridendo e facendosi ancora una volta avanti per un altro Clinch! Lotara sembra aver guadagnato della sicurezza in se stessa, e non si tira certo indietro, andando faccia a faccia con la Tiratrice Scelta e mettendo subito il piede sull'acceleratore e facendo arretrare ancora una volta la campionessa… ma ritrovandosi a terra improvvisamente, seduta e con schiena contro l'angolo! La Galanti ha saputo usare la sua enorme abilità nel judo per sfruttare la forza della inglese contro di lei! La THÈA Divas Tag Champion non fa in tempo a rendersi conto del come sia finita in quella posizione che si ritrova il ginocchio della sua avversaria a premere sul petto!

    L'arbitro avvisa subito la campionessa di interrompere la manovra, iniziando a contare la rope break: 1, 2, 3 e solo al tre la Hanged Girl si stacca dalla sua sfidante, alzando le mani e arretrando mentre Lotara si tocca il petto infastidita… ma la irrita ancora di più vedere la Galanti a centro ring, che le fa cenno di farsi sotto con la mano infiammando il pubblico capitolino! Lotara scatta in avanti, e cerca subito un rozzo braccio teso! Denise però è bravissima ad evitarlo, scattando in avanti a testa bassa e lanciandosi contro le corde acquisendo ancora più velocità, schiantandosi poi di spalla contro la sua avversaria! Shoulder Block! Ma Lotara non va giù! Resiste granitica all'impatto, assorbendolo! Rapido scambio di sguardi tra le due, ed ora è il turno della nativa di Nottingham di farsi sotto, lanciandosi alle corde e correndo a tutta velocità contro la Galanti, travolgendola a sua volta con uno Shoulder Block! La campionessa finisce a terra per la prima volta stasera! La inglese però non sembra aver terminato l'offensiva, e prende ancora una volta la rincorsa cercando una Running Senton! Schivata dalla Tiratrice Scelta, che rotola via e lascia che la sua avversaria si schianti al mat! Lotara lascia la schiena scoperta, e viene uncinata alle braccia e trascinata a terra, con le spalle contro il ring! Crucifix Pin!

    1…
    2…
    NO!

    Lotara riesce a rompere la presa, sollevando entrambe le spalle sedendosi sul mat, ma immediatamente sente il braccio dell'italiana avvolgerle il collo! Una classica Headlock, semplice ma ottima per spezzare il fiato ad una lottatrice di una certa stazza come Lotara! L'inglese cerca subito di strappare via il lucchetto, ma la presa della Galanti è salda… e allora decide di fare affidamento sulla propria potenza muscolare, riuscendo a piantare un piede sul tappeto… e riuscendo a rialzarsi! Denise inizia a sentire la terra mancare da sotto i propri piedi nonostante la differenza di altezza tra le due non sia così esagerata, e cerca di sistemarsi sulla schiena della Painless Queen, che però è brava a ribaltare il movimento riuscendo a caricarla sulle sue spalle… Per poi farla piombare nuovamente a terra con un Samoan Drop! Ma non la lascia andare, anzi! Tiene in maniera salda il braccio e la gamba della campionessa, mettendosi nuovamente in ginocchio e poi ancora una volta sulle proprie gambe, con la Tiratrice Scelta stordita sulle proprie spalle! Fa qualche passo, piantando i piedi a terra, e poi la solleva sopra la propria testa con la pura forza delle braccia… FACENDOLA POI SCHIANTARE CONTRO IL PROPRIO GINOCCHIO! MILITARY PRESS GUTBUSTER! Denise rotola sul ring tenedosi l'addome, ma viene immobilizzata con le spalle a terra dalla nativa di Nottingham, che gonfia i muscoli mentre l'arbitro conta lo schienamento!

    1…
    2…
    NO!

    Espressione di disappunto e fastidio da parte della THÈA Ladies Tag Team Champion, che però aveva già pronta la prossima mossa, e infatti tira su la Galanti lanciandola senza troppi complimenti verso l'angolo! Irish Whip perfetto, seguito subito dopo da un Lariat che non lascia via di scampo! Il pubblico romano fischia sonoramente la inglese, che però non si cura della reazione del pubblico e solleva Denise posizionandola sulla terza corda. La Painless Queen la segue, salendo sulla seconda corda e cercando di bloccare la testa della campionessa sotto il suo braccio, per tentare un Superplex! Ma la azzurra resiste, arpiona le corde, non vuole saperne… e riesce a liberarsi dalla presa alla testa, afferrando per i capelli Lotara… PER ASSESTARLE UNA TESTATA! Il suono fa raggelare il sangue dei presenti alla FWF Arena, mentre la Painless Queen cade dalla seconda corda! Denise è ancora seduta sulla corda più alta invece, e si trova in una posizione per lei inusuale ma favorevole, dunque perché non approfittarne? Si mette in piedi, in equilibrio sulla seconda corda, e punta il mirino contro la sua avversaria prima di spiccare il volo quando questa è nuovamente in piedi! MISSILE DROPKICK! Lotara viene sbalzata all'angolo opposto del ring, e la Galanti ha il tempo per rialzarsi con un Kick-up! Lotara si appoggia alla terza corda per rimettersi in piedi, non vedendo che la campionessa sta caricando a tutta velocità contro di lei! YAKUZA KICK! La Painless Queen finisce ancora una volta a terra! Pin!

    1…
    2…
    NO!

    Lotara ha una gamba sulla prima corda! Il match continua! La Tiratrice Scelta rifiata un momento, passandosi la mano tra i capelli prima di mettersi in piedi. L'italiana si appoggia alle corde per un momento, prima di afferrare per i capelli la sua sfidante, cercando di rimetterla in piedi… ma la nativa di Nottingham non sembra essere dell'umore per farsi trascinare da nessuno, e assesta un cazzotto all'addome della campionessa! Ed un altro! Lotara alza la testa, e spinge via la Hanged Girl, mandandola alle corde! Denise prende velocità, e l'inglese si fa trovare pronta per proiettarla all'indietro con un Back Body Drop! La Galanti accusa il colpo, ma si rimette in piedi immediatamente tenendosi la schiena già messa alla prova durante questo incontro, venendo però afferrata alla vita e sballottata ancora una volta! RELEASE GERMAN SUPLEX! La sta lanciando di qua e di là senza sosta! E quando la sosta arriva, è solo per applicare ancora più dolore alla schiena della campionessa, chiudendo una Sharpshooter!

    Denise cerca subito di alleviare il dolore cercando di mettersi quanto più in alto possibile con le braccia, mordendosi le labbra e digrignando i denti per il dolore, mentre Lotara quasi si siede sulla schiena della Tiratrice Scelta! L'italiana soffre, soffre tantissimo, ma non accenna ad arrendersi e fa appello alle sue forze per trascinarsi alle corde… Che riesce a raggiungere! L'arbitro intima Lotara di lasciar andare la presa immediatamente, ma l'inglese se la prende comoda e interrompe la manovra solamente dopo essere stata ammonita dal direttore di gara! La campionessa ha qualche secondo per rotolare all'esterno del ring e recuperare, appoggiandosi alle barricate che separano l'esterno del ring dall'area dedicata al pubblico, ma la sua avversaria non ha nessuna intenzione di stare a guardare, ed è uscita dal lato opposto del ring… ed inizia a correre, prendendo sempre più velocità fino a trovarsi faccia a faccia con la Galanti! CHE RIESCE AD EVITARLA! LOTARA IMPATTA CONTRO LE BARRICATE! CHE BRUTTO COLPO!

    Denise ha l'espressione che avrebbe chi ha appena rischiato di essere investito da un tir, ma si riprende rapidamente, rotolando sotto la prima corda e salendo sull'angolo più vicino al punto dove la Painless Queen si è schiantata! È molto inusuale vedere la Tiratrice Scelta salire sulla corda più alta, ed infatti si prende parecchio tempo per assicurarsi di non perdere l'equilibrio, mettendosi in piedi mentre Lotara si è rialzata, venendo anche aiutata dalla sua compagna di tag, sempre presente ma fino ad ora poco coinvolta… E LANCIANDOSI! DIVING CROSSBODY VERSO L'ESTERNO DEL RING! DENISE TRAVOLGE LE THÈA LADIES TAG TEAM CHAMPIONS!

    Le tre restano a terra per qualche secondo, mentre sul titantron viene mostrato il replay al rallentatore del tuffo. La Hanged Girl è la prima a rialzarsi, non indenne dalla manovra, ma comunque rinvigorita dal suo successo e dal calore del pubblico di casa, e afferra per il collo Lotara, gettandola all'interno del ring non senza fatica. La azzurra rifiata ancora un momento sedendosi sull'apron ring, e applaudendo per fomentare ulteriormente il pubblico che inizia a battere le mani a tempo, prima di rientrare nel quadrato e mettere subito pressione alla nativa di Nottingham, caricandola sulle spalle in posizione di Fireman Carry! TURNTABLE DROP! NO! Lotara è brava a scivolare alle spalle della Galanti, assestandole una gomitata alla nuca e poi uncinandole le braccia! TIGER SUPLEX FULMINEO! Ma la inglese non chiude il pin, preferendo rimettere in piedi la campionessa per caricarla a sua volta sulle proprie spalle! FORLON HOPE! NOOOOO! COUNTER DA MANUALE DELLA GALANTI CHE ATTERRA SULLE PROPRIE GAMBE TENENDO IL BRACCIO DI LOTARA, MA NON INTERROMPENDO IL MOMENTUM! PARADISE CIRCUS! IPPON SEOI NAGE! LA FWF ARENA RUGGISCE MENTRE L'ITALIANA VA PER LO SCHIENAMENTO!

    1…
    2…
    NOOO! LOTARA ALZA LA SPALLA! IL MATCH CONTINUA!

    Denise si butta a terra, con lo sguardo rivolto verso il soffitto del palazzetto, riprendendo fiato. Sembrava tutto finito, ma non ha ancora portato a casa la vittoria. Batte le mani contro il mat, cercando di farsi forza, ed afferra per il collo la Painless Queen, cercando di metterla in una posizione a lei più congeniale… e la sua posizione preferita è quella che le permetterebbe di chiudere la Teardropper! Lotara cerca di difendere il proprio collo con l'aiuto delle braccia, in un duello di puro grappling a centro ring… che la nativa di Nottingham decide di interrompere bruscamente quando carica la Galanti contro un angolo! Denise è costretta a rinunciare all'offensiva, visto che Lotara la sta martellando all'angolo con degli Shoulder Block! Uno! Due! Tre! Quattro! L'arbitro deve ancora una volta dare una lavata di capo alla britannica noncurante della rope break, ed effettivamente Lotara si allontana dalla campionessa… ma solo per prendere la rincorsa dal lato opposto del quadrato e poi caricare ancora una volta a testa bassa! CORNER SPEAR! Denise deve avere tutti gli organi interni in subbuglio ora, ma ci pensa la Painless Queen a tenerli tutti vicini tra loro sollevandola di peso per la vita e chiudendo una Bear Hug! URSUS CLAW!

    La schiena della Tiratrice Scelta subisce ancora danni, venendo stritolata dalla sua sfidante che sembra quasi voglia troncarla in due a mani nude! Lotara la strizza come si fa con uno straccio bagnato, ma nonostante questo la Galanti non vuole cedere per niente al mondo, urla, soffre, ma non si arrende nemmeno per sogno! A quanto pare però Lotara sembra averne avuto abbastanza, e la lascia andare convinta di aver fatto sufficienti danni… per ora! Perché ora si è gettata contro le corde, caricando a testa bassa! SPEAR! NO! INTERCETTATA DA UNA GINOCCHIATA DI DENISE! CHE VIENE COMUNQUE TRAVOLTA DALLA INGLESE! TUTTE E DUE VANNO A TERRA!

    Il pubblico romano applaude la prestazione delle due ragazze, che ci stanno davvero mettendo l'anima! L'arbitro verifica le loro condizioni, ma è chiaro che entrambe vogliano continuare a lottare, entrambe vogliono tornare a casa con l'FWF Women's World Championship! Le due finiscono in ginocchio, cercandosi a vicenda allungando le braccia… E Denise assesta una signora gomitata alla mandibola della nativa di Nottingham! Lotara si piega all'indietro, ma recupera rapidamente la posizione eretta, e carica il proprio colpo! Gomitata anche per la Galanti, che risponde subito, rimettendosi in piedi! Denise! Lotara! Denise! Lotara! Denise! Lotara! Denise! Lotara! Denise! Lotara! Denise! Lotara! Denise! Lotara! Denise! LOTARA! COLPO FORTISSIMO CHE FA BARCOLLARE LA TIRATRICE SCELTA! Gut Kick improvviso della sfidante, che incastra la testa della campionessa tra le proprie gambe ed uncina ancora una volta sue le braccia, prima di tirarla su! TIGER BOMB A SEGNO! Ma non c'è il pin! Lotara non molla la presa, e tira ancora una volta su la azzurra, caricandola sulle proprie spalle, e ponendola in posizione di Fireman Carry… PER CHIUDERE LA FORLON HOPE! USHIGOROSHI! SCHIENAMENTO!

    1…
    2…
    NOOOOOOO!

    KICK OUT DI DENISE! KICK OUT DI DENISE! IL PUBBLICO ROMANO SI INFIAMMA MENTRE LOTARA SI DISPERA!

    L'inglese fa cenno al direttore di gara che era tre, ma il referee solleva solamente indice e medio a ribadire la sua decisione! La Painless Queen si appoggia alla seconda corda per recuperare ossigeno, questo è probabilmente uno dei match più intensi della sua breve ma promettente carriera, e si trova ad un passo dal diventare campionessa del mondo! La nativa di Nottingham si siede sulla seconda corda, mette nel mirino la Tiratrice Scelta, che nel frattempo si sta ancora riprendendo… Vuole connettere un'altra manovra in corsa, solleva la mano come a dire che la tiene in pugno, e il pubblico fischia, fa cenni a Denise di guardarsi le spalle, ma appena questa si mette in piedi Lotara scatta in avanti! SPEAR! NOOOO! UN ALTRO COUNTER MAGISTRALE DA PARTE DELLA GALANTI CHE TRASFORMA IL PLACCAGGIO IN UNA CROSS ARMBAR!

    Lotara rischia di essere beffata dopo tutti gli sforzi fatti, mentre la Galanti urla e cerca quasi di strapparle il braccio per portarsi a casa la vittoria! Marylin dall'esterno del ring urla alla propria compagna di tag team dove si trovano le corde più vicine! La inglese lotta con tutte le proprie forze, cercando di trascinarsi verso un'area sicura… E nonostante la zavorra, nonostante il dolore al braccio, riesce a raggiungere la prima corda con un piede! ROPE BREAK!

    Denise lascia subito la presa, restando sdraiata per un istante sul mat prima di strisciare al lato opposto del ring. Le due sono stanche, doloranti, si stanno martoriando da oltre venti minuti ma nonostante ciò sono ancora una enorme minaccia l'una per l'altra. La Tiratrice Scelta è la prima a mettersi in piedi, avanzando verso il centro del ring ma non oltre. Urla il nome di Lotara per attirare la sua attenzione… e traccia una linea nel bel mezzo del quadrato, come gesto di sfida! Boato del pubblico romano! L'inglese non sembra apprezzare l'ennesima mancanza di rispetto da parte della azzurra, e si rialza andando faccia a faccia con la campionessa, che apre le braccia esponendo il petto! Il pubblico è pronto ad una prova di resistenza, a chi sopporterà il maggior numero di Chop… ma non è di questa opinione Lotara! TESTATA IN PIENO PETTO! FISCHI FORTISSIMI NELLA FWF ARENA! Nemmeno la Galanti si aspettava un colpo del genere, e si piega in avanti dolorante, tenendosi il petto! Lotara afferra subito per il polso la campionessa, lanciandola con tutte le proprie forze verso le corde per chiudere una manovra in corsa! MA DENISE NON LASCIA LA PRESA E CHIUDE LA OSOTO GATARI! STO!

    Le due finiscono ancora una volta entrambe a terra, con la Tiratrice Scelta che non ha lasciato andare la mano di della Painless Queen! Il pubblico invoca il nome della Galanti, che cerca di rimettersi in piedi tenendosi il petto con la mano libera. Con l'altra mano, cerca di mettere in posizione eretta la nativa di Nottingham, ancora stordita dalla STO improvvisa… Ma quando si rende conto di essere in ginocchio, tenuta per il polso dalla Hanged Girl, ha un moto d'orgoglio! SCHIAFFONE! Una nuvola di sudore si alza nella FWF Arena… MA DENISE NON VA GIÙ E FA UN ULTIMO SFORZO PER TIRARE SULLE PROPRIE GAMBE LOTARA E PROIETTARLA IN AVANTI! PARADISE CIRCUS, ONE MORE TIME! SCHIENAMENTO!

    1…
    2…
    3!!!

    Denise Galanti b. Lotara (26:22) con la Paradise Circus difendendo il titolo.

    DENISE GALANTI CONSERVA ANCORA UNA VOLTA IL FWF WOMEN'S WORLD CHAMPIONSHIP!

    Che incontro signore e signori! Il pubblico della FWF Arena non appena l'arbitro ha battuto per la terza volta la mano al tappeto è scattato in piedi in un'ovazione più che meritata! Un signor duello tra le due europee, con la Tiratrice Scelta che si rialza dolorante sollevando al cielo la cintura! Nel frattempo sul ring è salita anche Black Marylin, assicurandosi delle condizioni della sua compagna di tag team insieme al team medico. La folla è in festa, e Denise sale sulla seconda corda tenendo la cintura con i denti, mostrandola fiera al pubblico capitolino… ma quando si volta si trova davanti Black Marylin stessa! La compagna di squadra di Lotara sembra tutto meno che felice del risultato… E FA CENNO CON LA MANO ALLA CINTURA SULLA SPALLA DELLA CAMPIONESSA MONDIALE! È una sfida in piena regola! Denise rifiata, è parecchio stanca, ma sorride… prima di battersi la spalla libera, puntando poi il THÈA Ladies Tag Team Championship della norvegese! CONTROSFIDA! Le due continuano a fissarsi in cagnesco, ma alla fine la Galanti sceglie di abbandonare il ring e festeggiare con il suo pubblico, ma le intenzioni delle due sembrano essere decisamente chiare! Linea alla regia!




    Backstage della FWF Arena. Gli FWF World Tag Team & GWF Tag Team Champions, Red Revolution Raven e Herr Morbid, sono in piedi in favore di telecamere con le loro cinture in bella vista. Come di consueto il primo a parlare, è il wrestler di Roma.

    RRR: "Well, well, well… Che ne dici, Morbid, non è forse questo il modo migliore di iniziare l'anno?"

    Morbid annuisce silenziosamente.

    RRR: "Abbiamo un manager troppo chiacchierone da mettere a tacere, due avversari piuttosto capaci da affrontare e quattro cinture da difendere, non potrei chiedere di meglio!"

    Raven sorride prima che la sua espressione torni estremamente seria.

    RRR: "C'è una cosa che voglio dire però, è non voglio dirla né a Andy Guerrero né a Mascara Duston: voi due pagliacci non meritate neanche che sprechi fiato parlando di voi… Due wrestler inutili che continuano a cercare di rilanciare le loro carriere ormai belle che finite, alla fine provano ad allearsi credendo di ottenere chissà quale risultato…"

    "Poveri stronzi! Guardate qui, guardate me e Herr Morbid! Riuscite a capire la differenza? Noi non siamo come voi… Noi siamo due wrestler costantemente all'apice delle loro carriere che hanno deciso di alzare ulteriormente l'asticella del loro successo stabilendo altri nuovi record!"

    Raven scuote la testa prima di riprendere a parlare.

    "La cosa importante che voglio dire però è per Jeff Barrett… Qualche settimana fa hai affermato che con il nostro palmares ti ci pulisci il culo…"

    Raven alza le mani fingendo sorpresa e stupore.

    "Cavolo, sei davvero un duro, devo ammetterlo! Vedo che ormai l'unico modo che la gente ha di approcciarci è quello di mancarci di rispetto e di dirci cattiverie gratuite… A me non fa molto piacere, e a te Morbid?"

    Der Todesking scuote la testa con una smorfia di fastidio.

    "Ma se questo è il meglio che sai fare, fai pure! Il problema è che dopo questa sera, dopo che avremo distrutto sia Andy che Duston, verremo da te… E ti daremo tanti di quei calci che a quel punto non avrai più nessun culo da pulirti!"

    Morbid incalza.

    E non avrai neanche più gli occhi per piangere, dopo che avrai visto in prima fila quello che faremo a Duston e Guerrero.
    Se vuoi qualche spoiler, chiedi pure a loro.
    Sia Andy che questa caricatura di Luchador sanno benissimo di cosa parlo.


    Morbid si riferisce alle sfide passate con entrambi i componenti di Orale Mexico.

    Ad ogni modo sono d'accordo con il mio compagno di coppia. Non c'è modo migliore per iniziare l'anno che con una bella vittoria titolata.
    E si, finalmente ci hanno dato ciò che volevamo perché siamo onesti, Duston e Guerrero sono due avversari di tutto rispetto. Ho adorato batterli uno contro uno e non vedo l'ora di farlo anche in coppia con nientemeno che Red Revolution Raven.


    Morbid si avvicina alle telecamere.

    Lo ripeto.

    RED
    REVOLUTION
    RAVEN

    Chiaro?

    6589 titoli in due.

    Best Tag Team EVER. Aspettiamo di ricevere questo ward d'ufficio, così da mettere a tacere tutto il chiacchiericcio attorno a questi cazzo di riconoscimenti annuali che non significano assolutamente nulla.

    Sapete cosa importa?

    VINCERE FOTTUTI TITOLI.

    Rilanciare intere categorie.
    Come diceva il Raven.

    Raggiungere nuove vette.
    E poi superarle.
    Esattamente ciò che stiamo facendo io e lui e continueremo a fare.
    Così come abbiamo fatto l'anno scorso, anche in questo anno appena iniziato.

    E ancora. Ancora. E ancora. Chiunque ci si pari di fronte. Più forti saranno i nostri avversari, più sarà divertente per noi.


    Morbid chiude così e si allontana dopo un cenno d'intesa con il Raven, che assieme al Blackster lascia la scena.




    Viene mostrato un filmato dove si parte da un veloce recap della nascita del team degli Órale Mexico
    difatti Jeff Barrett ed il suo assistito Mascara Den Duston, arrivano in GWF in singolo
    e tentano di ricostruire da zero la carriera di Duston, ora mascherato
    Den Duston infatti, dopo il suo grande passato glorioso in GWF, culminato anche con l'introduzione nella GWF Hall of Fame
    si è ritirato nel 2012 e da lì si sono perse le sue tracce
    si trasferisce in Messico dove fa coming out e viene per questo emarginato ed è costretto a lottare con una maschera
    per non farsi riconoscere
    ma non è più lui
    Viene accolto proprio dal manager Jeff Barrett che lo riporta negli Stati Uniti e nella GWF
    qui ritrova Andy Guerrero, suo vecchio amico, ma Barrett non vuole che i due leghino
    e minaccia Duston di rivelare a tutti il suo segreto (l'omosessualità) se non taglia i rapporti
    è un'altalena di avvicinamento e allontanamento tra i due
    finché Andy scopre da solo tutto ed è lui stesso che rivela al mondo il segreto di Duston
    proprio per dimostrare al vecchio amico che non c'è nulla di male
    Difatti il popolo GWF prende Duston sotto la sua ala protettrice e lo esalta
    diventa quasi simbolo della comunità gay americana che tifa wrestling

    Jeff Barrett e Andy Guerrero regolano i conti con una stipula speciale che alla fine
    vedrò Barrett costretto non solo ad accettare che Andy e Duston diventino un team
    ma ne deve essere il manager

    Tuttavia, nonostante l'odio per Guerrero, Barrett fa il suo lavoro e procura degli ottimi match di coppia
    che gli Órale Mexico vincono sempre
    però non riesce a procurare il match per i titoli del mondo, il GM non glieli concede
    allora Barrett attacca verbalmente i campioni, infangandone le carriere
    questo basta affinché Morbid e RRR si presentino sul ring, a fine di un match degli Órale Mexico
    per pareggiare i conti con Jeff Barrett

    Andy Guerrero, a sorpresa di tutti, e dello stesso Barrett, si ergerà a difesa del manager
    questo però gli farà incassare la finisher devastante di RRR che lo lascia KO
    Barrett a questo punto pare fare un passo verso Guerrero, spinto anche da Duston
    i due non si amano, ma si alleano per vincere i titoli di coppia

    Andy e Morbid si rispettano, sono amici da sempre
    ma Morbid ora sta dalla parte di RRR
    Andy vuole vendicarsi di RRR
    RRR vuole spaccare il culo a tutti
    Duston segue Andy
    un turbinio di emozioni che ha portato al match anticipato
    ad Angry New Year dove i campioni in carica Morbid e RRR
    metteranno i titoli di coppia GWF e FWF in palio contro gli Órale Mexico
    che ovviamente saranno accompagnati dal loro ora fidato manager Jeff Barrett




    Si alza sempre più l'asticella del giro dei titoli di coppia!
    Finalmente i campioni Red Revolution Raven e Herr Morbid hanno forse ottenuto la sfida che hanno sempre chiesto con insistenza e ad affrontarli questa sera saranno la bizzarra coppia formata da Mascara "Den" Duston e Andy Guerrero, accompagnati dal loro manager, Jeff Barrett.

    Andiamo allora subito con gli ingressi: parte Muy Loco ed ecco gli sfidanti comparire sullo stage della FWF Arena! Jeff Barrett spiana la strada ai suoi due assistiti che percorrono la rampa abbastanza tranquillamente, il manager invece sembra piuttosto esagitato e si becca qualche fischio e quale insulto dai fan presenti in prima fila, ai quali comunque risponde a tono.

    Ma ora tocca ai campioni e sulle note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie, Red Revolution Raven e Herr Morbid raggiungono il ring tra i cori di incoraggiamento e gli applausi dei tifosi presenti nell'arena.

    Breve scambio di battute ai rispettivi angoli tra i membri dei due team che scelgono come primi wrestler ad iniziare, Red Revolution Raven da una parte e Mascara "Den" Duston dall'altra. L'arbitro spiega brevemente le regole e finalmente il match può avere inizio!

    8th Match – FWF World Tag Team Title & GWF Tag Team Title:
    Red Revolution Raven & Herr Morbid (c) vs. Órale Mexico (Mascara Duston & Andy Guerrero)


    È subito Clinch tra Red Revolution Raven e Mascara Duston! Duston non ha grosse difficoltà e spinge RRR fino alle corde! L'arbitro chiama il break e il wrestler GWF esegue ma subito dopo colpisce l'avversario con un Toe Kick e lo whippa verso le corde del lato opposto! Duston si piega per un Back Body Drop ma Raven lo scavalca con un Leap Frog e si dà un nuovo slancio alle corde… MA DUSTON LO ACCOGLIE CON UN LARIAT DEVASTANTE!!! Raven crolla a terra dolorante e Duston va per il pin!

    1…
    2… NO!

    Kick Out di RRR, ci vuole di più per avere la meglio su di lui!
    Mascara Duston non si dispera e solleva nuovamente l'avversario, lo stordisce con alcuni pugni al volto e lo lancia all'angolo con un'altra Irish Whip, quindi raggiunge RRR con una Body Avalanche! Raven barcolla in avanti e Duston lo lancia ancora con un'Irish Whip questa volta verso l'angolo opposto… Nuova Body Avalanche! NO! Raven alza una gamba e il wrestler della GWF impatta contro la suola del suo stivale! Duston barcolla all'indietro e Raven ne approfitta per saltare con un balzo sulla terza corda… HEAVY ROTATION!!!

    NO!!!

    Duston abbranca Raven al volo sulle sue spalle e lo schianta a tappeto con un Samoan Drop!!! DEVASTANTE! Raven resta a terra e Duston prova ancora il pin!

    1…
    2… NO!

    Ancora nulla da fare! Il wrestler di Los Angeles solleva Raven e lo porta al suo angolo dove dà il cambio ad uno scalpitante Andy Guerrero che assieme al suo tag team partner lavora su Raven con calci e pugni senza soluzione di continuità! Raven crolla a terra e Andy decide di rallentare ulteriormente i ritmi della contesa intrappolando l'italiano nella Mexican Dream Lock! Raven soffre ma non intende cedere e sembra essere sul punto di liberarsi ma è Guerrero che molla la presa e dopo una breve rincorsa gli atterra sulla nuca con un Running Legdrop! Ancora pin!

    1…
    2… NO!!!

    Ancora Kick Out di Raven che in queste prime fasi del match sembra stare soffrendo l'assalto degli avversari!
    Guerrero però ha già in mente qualcosa e allora eccolo attende che Raven si rialzi… E poi si lancia con lo Shining Black!!! NO!!! Raven si abbassa ed evita il colpo! E con una Reverse STO out of nowhere manda Guerrero a tappeto! Andy è a terra ma Raven sembra aver bisogno di recuperare le energie e allora lentamente si dirige verso Morbid dandogli il cambio! Il Blackster entra nel ring dove stende Guerrero che si stava rialzando con una Clothesline! E poi un'altra! E un'altra ancora! E non finisce qui perché ora inizia a colpire l'avversario con una lunga serie di Stomp che mettono in difficoltà il wrestler di Tijuana! Morbid sembra inarrestabile e solleva Guerrero per poi lanciarlo alle corde con un'Irish Whip… Big Boot sul ritorno! Andy cade a terra ma Morbid lo risolleva ancora e dopo averlo stordito con alcuni colpi al volto lo lancia nuovamente alle corde… Back Body Drop sul ritorno! NO! Andy capriola sulla schiena di Herr Morbid e poi lo inchioda a terra con un Sunset Flip!

    1…
    2…
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Per pochissimo! Guerrero sta cercando di capitalizzare il risultato nel minor tempo possibile ma Morbid non è certo l'ultimo arrivato! Andy tenta ancora la Shining Black, e stavolta va a segno, dopodiché sale direttamente fin sulla terza corda! E VOLA CON UN FLYING ELBOW DROP!!! A SEGNO!!! Guerrero resta sul suo avversario e l'arbitro conta il pin!

    1…
    2… NO!!!

    Ancora nulla da fare! Il Latino Loco va al suo angolo a dare il cambio a Mascara "Den Duston" e i due agiscono nuovamente in coppia e stendono Herr Morbid con un Double Suplex! E ora cosa vogliono fare?!? Gli Órale Mexico si mettono a due angoli opposti del ring e attendono che Morbid si rialzi… E poi partono alla carica! Big Boot di Duston! Running Dropkick di Andy Guerrero!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    MORBID SI ABBASSA E I DUE WRESTLER DELLA GWF SI COLPISCONO L'UNO CON L'ALTRO!!! È un'occasione imperdibile e Morbid si lancia su Duston per il pin!

    MA COSA?!? PERCHÉ L'ARBITRO NON CONTA???

    È presto detto! Jeff Barrett è salito sull'apron ring e sta richiamando l'attenzione dell'arbitro su Andy Guerrero, sostenendo che sia rimasto infortunato! L'arbitro dunque si sincera delle condizioni di Guerrero, dolorante sì per il colpo subito da Duston, ma non al punto da dover ricevere soccorsi, e quindi si perde quello che probabilmente sarebbe stato un conto di 3 per i campioni! Morbid non ci sta e corre verso Guerrero colpendolo con una Baseball Slide che lo manda direttamente fuori dal ring, quindi prova ad avventarsi su Barrett, ma il manager è abile a scendere dal ring prima di essere afferrato da Der Todesking! L'arbitro riprende Morbid che dal canto suo gli urla contro, intimandogli di prestare attenzione al match e non alle interferenze esterne.

    Grande delusione per il Blackster che ora attende che Duston si rialzi… E poi parte all'attacco con una Clothesline! Ma il wrestler mascherato si abbassa, Morbid va a vuoto e rimbalza dall'altro lato delle corde per poi finire tra le braccia di Duston… CHE CONNETTE CON UNA VIOLENTISSIMA POWERSLAM!!! Che colpo! Duston resta in ginocchio recuperando le energie mentre Morbid rotola dolorante verso il suo angolo, e riesce a dare il cambio a Raven! Il romano salta all'interno del quadrato dopodiché si lancia su Duston che si stava rialzando… Yakuza Kick! OUCH! Duston finisce gambe all'aria ma Raven non è soddisfatto e lo risolleva subito, lo stordisce con alcuni pugni al volto e poi lo lancia alle corde… Arm Drag sul ritorno dopo la quale Raven mantiene la presa al braccio dell'avversario… E LO INTRAPPOLA NELLA WAVE OF MUTILATION!!! Duston soffre tantissimo ma non vuole cedere… E per sua fortuna interviene Andy Guerrero che colpisce Raven con uno Stomp al petto facendogli mollare la presa! Senza aggiungere altro e ignorando i rimproveri dell'arbitro, Guerrero torna al suo angolo dove presto viene raggiunto da Duston che gli dà il cambio consentendogli di rientrare nel ring.

    Guerrero infierisce su Raven con una lunga serie di Stomp, quindi lo solleva… E POI LO SCHIANTA A TERRA CON UN WRIST CLUTCH EXPLODER SUPLEX!!! Tentativo di pin!

    1…
    2… NO!!!

    Nulla da fare, Raven resiste ma Guerrero ha già in mente qualcos'altro… Solleva Raven e lo stordisce con dei pugni al volto dopodiché lo whippa alle corde… E sul ritorno si prepara ad un Back Body Drop!!! NO!!! Raven con un Leap Frog salta sulle spalle di Guerrero e si dà lo slancio al lato opposto delle corde, Guerrero si rialza e si volta il prima possibile verso il campione di coppia che però gli è già addosso e abbranca il suo collo con le gambe e riesce così a proiettarlo a terra con un Headscissors Takedown! Il wrestler GWF finisce a terra e Raven si rialza di scatto per salire fin sulla terza corda! MIDNIGHT MOONSAULT!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Jeff Barrett da fuori ring ha preso Guerrero per un piede l'ha trascinato via facendo andare a vuoti la manovra aerea di Red Revolution Raven che ha impattato malamente contro il tappeto! E ora entrambi i wrestler sono a tappeto! L'arbitro prima va a rimproverare Barrett, intimandogli di non fare più nulla del genere se non vuole essere bandito dall'arena dopodiché, vedendo che nessuno dei due uomini legali dà segni di vita, inizia a contare il doppio KO!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6… Ecco che Raven e Guerrero iniziano a riprendersi!
    7…
    8… Si trascinano verso i rispettivi angoli!
    9… NO!!! Entrambi danno il cambio ai rispettivi tag team partner e il match continua!

    Morbid e Duston vanno subito faccia a faccia al centro del quadrato! Chop di Duston su Morbid! Che replica a sua volta con una Chop su Duston!

    CHOP DI DUSTON!
    CHOP DI MORBID!
    CHOP DI DUSTON!
    CHOP DI MORBID!
    CHOP DI DUSTON!
    CHOP DI MORBID! E IL BLACKSTER VA IN BERSERK INIZIANDO A RIEMPIRE IL PETTO DI MASCARA "DEN" DUSTON DI SCHIAFFONI CHE GLI FANNO DIVENTARE I PETTORALI PIÙ ROSSI DEL CULO DI UN BABBUINO!

    Duston sembra quasi paralizzato dopo i colpi presi e allora il Blackster ne approfitta per darsi lo slancio alle corde… MORBID SMASH! CHE COLPO! Morbid prova il pin:

    1…
    2… NO!

    Kick Out di Duston! Herr Morbid però non indugia un solo istante e sale addirittura sulla terza corda… Attende che Duston si rialzi… FLYING CLOTHESLINE!!! A SEGNO!!! Il wrestler di Los Angeles finisce gambe all'aria e c'è ancora il pin di Herr Morbid!

    1…
    2…
    NO!!!

    Ancora nulla da fare! Morbid però vuole chiudere l'incontro e allora eccolo risollevare il suo avversario per posizionarselo con la testa tra le gambe… NIGHTFROST!!! NO!!! Back Body Drop di Mascara "Den" Duston! Morbid prova a rialzarsi ma il membro degli Órale Mexico lo abbranca e lo schianta alle sue spalle con un Release German Suplex! INCREDIBILE! E ora Duston dà il cambio a Andy Guerrero che salta subito sulla terza corda!

    E VOLA CON LA MEXICAN SPLASH!!!

    A SEGNO!!! E c'è subito il pin da parte di Guerrero!

    1…
    2…
    3!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    NON È POSSIBILE!!! KICK OUT DI HERR MORBID!!! Il Blackster è riuscito a resistere alla manovra finale di Andy Guerrero e tutta la FWF Arena è ammutolita di fronte all'avvenimento!

    Guerrero si dispera ma sembra avere già in mente una nuova manovra e intrappola l'avversario nella Mexico Dream Lock! Morbid soffre ma non cede e alla fine è lo stesso Guerrero che allenta la presa… Ma solo per sollevare il suo avversario e tentare la LocoBuster! NO! Herr Morbid non si fa sollevare e spinge via Guerrero che rimbalza alle corde… Morbid allora si prepara ad un Back Body Drop! NO! Guerrero lo colpisce con un calcio alla spalla destra! Il wrestler di Bergen barcolla all'indietro e Andy gli si lancia addosso con una Lou Thesz Press e ora infierisce su di lui con una scarica di pugni al volto! Morbid sembra non averne più e allora Guerrero sale nuovamente fin sulla terza corda! È evidente cosa intende fare…

    MEXICAN SPLASH!!!

    ANCORA!!!

    E INVECE NO!!!

    MORBID SI SPOSTA E ANDY GUERRERO SI SCHIANTA SUL MAT! Herr Morbid sa di dover capitalizzare il momento e allora eccolo afferrare le gambe di Guerrero… WALLS OF DEPRESSION!!! WALLS OF DEPRESSION!!! Si mette malissimo per Andy che cerca invano di raggiungere le corde ma Morbid lo tiene a debita distanza… Guerrero sembra non averne più… Sta per cedere!!! Ed è provvidenziale l'intervento di Duston che colpisce Morbid con un Dropkick facendogli mollare la presa! Entra anche Raven a sostegno del suo partner ed ora è un tutti contro tutti senza esclusione di colpi!!! Raven e Morbid riescono ad avere la meglio di Duston stendendolo con una combo Snap Suplex di Morbid e Midnight Moonsault di Raven… Ma così facendo si distraggono e non si accorgono che Guerrero si è ripreso ed è in piedi davanti a loro! Andy parte alla carica… MA MORBID E RAVEN SI ABBASSANO E FANNO FINIRE GUERRERO FUORI RING CON UN DOUBLE BACK BODY DROP!!! IMPATTO DEVASTANTE SUL CONCRETE!!!

    Jeff Barrett accorre a sincerarsi delle condizioni del suo assistito… E COSA FA?!? SENZA CHE NESSUN ALTRO SE NE ACCORGA INFILA UN TIRAPUGNI NEI PANTALONI DI ANDY GUERRERO!!! La faccenda comincia a puzzare mentre Morbid scende dal ring e scaccia malamente Barrett prima di prendere in consegna Andy Guerrero… IRISH WHIP CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!!! OUCH!!! Terribile impatto per Guerrero che ora sembra non averne davvero più… Morbid lo lancia nel quadrato e lo segue a ruota ma Raven dal suo angolo gli chiede il cambio, vuole essere lui a dare il colpo di grazia a Guerrero! Cenno di intesa tra i due campioni di coppia e cambio che consente a Raven di entrare nel ring! Il wrestler di Roma prende subito Guerrero e se lo carica sulle spalle…

    FAKE SOUND OF PROGRESS!!!

    E INVECE NO!!! Guerrero inizia a fare resistenza sulle spalle di Raven facendolo barcollare fino a ché i due non danno le spalle all'arbitro… È il momento di agire! Il messicano tira fuori il tirapugni dai pantaloni e colpisce Raven con un violentissimo Brass Knuckles Shot alla fronte che lo manda istantaneamente nel mondo dei sogni! Raven crolla a terra e Guerrero gli atterra comodamente sopra per il pin! L'arbitro conta!

    1… MORBID PROVA A INTERVENIRE!
    2… MA BARRETT DA FUORI RING LO TRATTIENE PER UNA CAVIGLIA!!!
    3!!! IT'S OVER!!!

    ABBIAMO DEI NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!!

    Órale Mexico b. Red Revolution Raven & Herr Morbid (22:11) con un pin vincendo i titoli.

    Barrett va subito a prendere le cinture di coppia FWF e GWF e le ai suoi due assistiti che nel frattempo hanno abbandonato il ring tra i fischi del pubblico. Nel frattempo all'interno del quadrato Morbid, tra l'incredulo e il furente, aiuta Raven a riprendersi lanciando sguardi di fuoco nei confronti dei nuovi campioni che si allontanano verso il backstage. Possiamo stare sicuri che la questione non finisce qui, ma questo primo evento del 2023 si conclude così.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:52
     
    .
1 replies since 8/1/2023, 19:59   167 views
  Share  
.