#165: R-Pro/THÈA "SUMMIT IN MANIA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "SUMMIT IN MANIA" 19/03/2023
    The Pit Arena, Albuquerque, New Mexico (USA)

    165-fwf-summit-in-mania






    Siamo apparentemente nello studio di Johnny Neri, con il suddetto davanti alla telecamera, in procinto di presentare la parte dello show che è di sua competenza.

    JN: Signore e Signori, buonasera e benvenuti a…

    La porta si spalanca violentemente.

    ???: Il tendone del circo è già aperto?

    Johnny Neri si gira di scatto, gli occhi spalancati: l'inaspettato ospite è Aaron Lahart!

    AL: Mi faccia capire, Mr. Neri: siamo di fronte a quella che indubbiamente è una delle piattaforme più importanti che questa cazzo di Board abbia mai potuto sfruttare ed il meglio che proponete è questa pagliacciata?

    Lahart avanza verso il dirigente con il dito alzato.

    AL: Devo veramente farle presente che nell'ultimo Title Match solo uno degli sfidanti non è stato schienato né costretto a cedere, e ce l'ha davanti? Perché se lo sa, vorrei veramente sapere per quale motivo si è optato, davanti ad una platea del genere per l'ennesima ammucchiata senza criterio, di concerto con i vostri amichetti della GWF. Che c'è, non sono una star sufficientemente importante? Non mi ritenete degno?

    Il dirigente a questo punto fa per rispondere, ma Lahart è letteralmente infuriato.

    AL: NON HO INTENZIONE DI ASCOLTARE SCUSE! L'UNICA COSA CHE VOGLIO È LA MIA TITLE SHOT, QUELLA CHE HO MERITATO SU QUEL CAZZO DI RING! SONO IO IL NUMBER ONE CONTENDER, è PALESE PER TUTTI TRANNE CHE PER VOI!

    A questo punto due incaricati della security, forse un po' troppo permissivi fino a questo punto, fanno bruscamente il loro ingresso nella stanza, mentre l'inglese, trascinato a forza fuori, continua ad urlare.

    AL: IT'S A DISGRACE, IT'S A FUCKING DISGRACE!




    Backstage della Pit Arena di Albuquerque, siamo all'interno del locker room riservato al Raven's Nest dove troviamo Kevin Rushmore e Scott Martin che stasera lotteranno per gli AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title, insieme a Franziska D. James che sarà invece al loro angolo ad accompagnarli.

    SM: "Cazzo, Kevin, non puoi nemmeno immaginare quanto sono emozionato all'idea di lottare insieme a te! Voglio dire, sei uno degli atleti più vincenti del Nest, hai collezionato in pochissimo tempo un palmares da fare invidia a chiunque, non sto nella pelle al pensiero di poter salire sul ring con te! Devo sfogarmi in qualche modo!"

    Martin scatta e si avvicina alla parete del locker room dove inizia a fare un po' di shadowboxing e questo dà l'occasione a Rushmore, che ha sempre mantenuto un'espressione alquanto imbarazzata durante il discorso di Martin, di confrontarsi con Franziska.

    KR: "Lui non sta nella pelle al pensiero di lottare con me… Non ti dico come sto io se penso che dovrò combattere insieme a lui… Non capisco perché non c'è Marko [El Hijo del Cuervo, ndDiggia] qui con me."

    Franzi appare subito scocciata.

    FDJ: "Aò a Kevin, mo nun te mette a fa er pesantone pure te… L'hai sentito pure te quello che ha detto Raven, dovete lottà te e Scott, quindi nun me rompe er cazzo a me co 'ste lagne!"

    Rushmore vorrebbe replicare ma viene interrotto da Scott Martin che torna alla carica.

    SM: "Ehi, Kevin! Stavo pensando… Ti ricordi l'anno scorso a WE ♥ VIOLENCE? Il pubblico scelse me per affrontare Genny Daspo e tu mi accompagnasti per darmi supporto… Beh, quella volta le cose non andarono come dovevano andare, Haytham Ramses XIV interferì nel match attaccandoti, e probabilmente fu quello a causare la mia sconfitta…"
    Martin assume un'espressione delusa che però sparisce dopo pochissimi stanti lasciando spazio all'euforia precedente.

    "Ma non sai quanto le cose possono cambiare in un anno! Mi sono allenato duramente negli ultimi mesi, e ti assicuro che non sono più quel Martin debole e incapace di reagire… Me lo sento, questa volta sarò io a darti il supporto di cui hai bisogno sul ring e ti restituirò il favore di un anno fa con gli interessi!"

    Rushmore sorride, l'iniziale frustrazione sembra ormai andata via.

    KR: "Questo è poco ma sicuro, amico mio. Questa sera affrontiamo un team con cui è meglio non scherzare: i FuckOff Symphony hanno già tre difese all'attivo, non ho mai avuto l'onore di confrontarmi con Jay Danger ma so bene di che pasta è fatto Hiroshi Yagami… Il mese scorso mi ha sconfitto, togliendomi il VDW Global Heavyweight Champion, quindi quando ti dico che quello lì è uno di cui devi avere paura, non dico una stronzata…"

    "Ma ti dico un'altra cosa, Scott: perché se è vero che Yagami mi ha tolto un titolo, è altrettanto vero che stasera sono intenzionato a ripagarlo con la stessa moneta. E so che riuscirò a farlo con te al mio fianco!"

    I due wrestler si stringono la mano in un momento quasi toccante che viene tuttavia interrotto da Franziska.

    FDJ: "Ma quanto siete dolci, me fate venì da piange pe quanto siete belli… Purtroppo però la videocamera mia l'ho lasciata a Roma quindi non lo possiamo girà er reboot wrestling de Brokeback Mountain! Dovete aspettà qualche giorno, me dispiace… Mo che ne dite se invece de continuà a ciancicà stronzate se ne annamo tutti sul ring così lottate 'sto cazzo de match?!?"

    Rushmore sospira e mette la mano sulla spalla di Scott Martin come a incitarlo a portare pazienza con la James, quindi senza dire nulla il trio esce dal locker room mentre le immagini vanno in dissolvenza.




    Buonasera signore e signori e benvenuti. È un piacere accogliervi a casa Yagami, bellissima, ma non altrettanto di voi… che voi…
    Il padrone di casa per una volta non ci accoglie in una palestra alle prime ore del giorno, infatti è sera e il nostro ospite è seduto sul divano e sembra dannatamente concentrato su quello che sta fissando con sguardo rapito. Tanto che non si accorge della prima volta che suonano il campanello, ma alla seconda, più insistente, Hiroshi sembra destarsi.

    Yagami: "È APERTO!"

    Qualche secondo, ed ecco che fa il suo ingresso l'immancabile Thunderboy, Jay Danger, che ha una sacca sulle spalle.

    Jay: "Minchia che accoglienza."

    Yagami: "Sei in ritardo e io sono arrivato al video finale di Blood and Wine."

    L'espressione di Danger è abbastanza compiaciuta. Certo, c'era da aspettarsi che l'Otaku Senpai avesse buon gusto in fatto di videogiochi, ma Jay sembra esserne stupito.

    Jay: "Sapevo avessi buon gusto e una… vocazione per queste cose, ma non ti facevo proprio un hardcore gamer.
    Hai intenzione di fare il platino?"

    L'Otaku Senpai sorride senza rispondere, appoggiando il pad sul tavolino di fronte a sé e invitando l'amico a sedersi.

    Yagami: "Domani sveglia presto Jay, dobbiamo prepararci per la prossima difesa, Scott Martin e niente meno che Kevin Rushmore, figo no?"

    Jay si siede, letteralmente spalmandosi sul divano in una posizione che definire informale sarebbe riduttivo.

    Jay: "Che palle ogni volta svegliarsi all'alba."

    Il Thunderboy sbuffa e si passa una mano sulla fronte. Ha la classica espressione di chi non ha voglia neanche di alzarsi dalla propria posizione.

    Jay: "Comunque, Scott Martin non so minimamente chi cazzo sia, ma se combatte in coppia con Rushmore deve sapere il fatto suo, no?
    In ogni caso, va bene allenarsi per mantenere la forma, e va bene che i nostri avversari probabilmente sono tra i più capaci che abbiamo affrontato, o meglio, che io abbia affrontato, dato che tu ormai li hai visti passare tutti, ma…"

    Cerca con tutte le sue forze di rimettersi dritto con la schiena per togliersi la sacca dalle spalle e tirare fuori una bottiglia di birra dal suo interno, che poi stappa e inizia a sorseggiare.

    Jay: "…Non ti pare di esagerare con questa preparazione? Voglio dire, ok che quei due magari sono dei pezzi grossi, ma avranno davvero più alchimia di noi due sul ring? Insomma, noi siamo come Heihachi Mishima e Jin Kazama prima del finale di Tekken 3! Siamo molto più affiatati di qualsiasi altro team attualmente in attività, cosa potrebbe andare storto?"

    Yagami: "Scott Martin, membro del Raven Nest… dunque…"

    Il Best Pureya si alza in piedi, cominciando a camminare avanti e indietro oltre al tavolino.

    Yagami: "Punto primo. Sempre e dico SEMPRE prestare particolare attenzione a chi arriva dal Raven Nest, per quanto mi riguarda lì non si allenano i lottatori mediocri… mi sembra una cosa in stile tana delle tigri, tutti quelli che escono da lì sono fortissimi ecc…"

    Danger ridacchia, probabilmente per l'immancabile citazione al manga che Hiroshi ha tatuato sulla spalla.

    Yagami: "Punto secondo, pensa che roba: Il campione della VDW, l'ex campione e il primo sfidante nello stesso match.
    Per questo apprezzo che tu abbia citato Jin e non Kazuya, visto che quest'ultimo e Heihachi si sono traditi più volte di quante ricordi. Sono convinto non mi lascerai in mezzo ad un gruppo di robot pronti ad esplodere…"

    Jay: "Beh, è figo che ci sia tutto questo giro di campioni e sfidanti in questo match, ma comunque ti ho già detto che non vorrei mai distruggere il nostro rapporto per queste stronzate. Tu sei mio amico e mentore, e questa cosa non cambierà.
    E no, non ti lascerò in mezzo alla merda, per questo mi sono premurato di specificare che mi riferisco a prima del finale di Tekken 3."

    Danger si mette per un attimo a pensare, cosa che succede di rado. Sembra si stia davvero scervellando, ma dopo un po' sbuffa e continua a bere la sua birra.

    Jay: "Mah, non so molto di questo Raven Nest, non mi sono effettivamente mai interessato troppo per 'ste cose.
    Però mi fido di te, so che ne sai sicuramente di più rispetto a quel che ne so io, quindi starò allerta.
    Certo, abbiamo comunque un certo status da mantenere, quindi dobbiamo farci trovare preparati al meglio.
    Ma ora…"

    Il Thunderboy prende il pad in mano, accende la console e, scorrendo tra i giochi, si ferma sul remake di Tekken 7.

    Jay: "…partitina?"

    L'ultima cosa che vediamo è Yagami ridere e farsi passare il secondo pad, con Danger che già si sta preparando le scuse in caso di sconfitta.

    Yagami: "Domani comunque sveglia presto."

    Jay: "E che cazz…"




    Siamo qui alla Pit Arena di Albuquerque, per questi match offerti della FWF International Board per scaldare il pubblico accorso qui per GWF "Forumania XIX". Non saranno di certo dei semplici "riempitivi" da pre-show, ma scontri di alto livello.
    Si inizia con una difesa titolo, in palio le cinture AVLL Intercontinental Jr. Tag Team.

    Le note di "Pulse of the Maggots" accolgono gli sfidanti.
    In rappresentanza del Raven's Nest, ecco Kevin Rushmore & Scott Martin, accompagnati da Franziska D. James, fare la loro apparizione sullo stage. Due volti noti al pubblico GWF, soprattutto Rushmore, ultimo campione Internet prima dell'unificazione al FWF World Heavyweight effettuata da Herr Morbid; Martin – che nemmeno in R-Pro ha mai fatto grandi cose – può invece vantare una shot fallita allo stesso titolo detenuto poi dal tag partner di stasera, contro l'allora campione Genny Daspo.

    Le note di "Fuckingham Palace" accompagnano i campioni della FuckOff Symphony.
    Ecco Hiroshi Yagami & Jay Danger, che lo scorso mese hanno trionfato con il campione World Cruiserweight Kenta Shibata nel 3 contro 3 che metteva tutti i loro titoli in palio contro il Pankration.
    Anche i campioni AVLL sono noti agli spettatori GWF, avendo difeso queste cinture contro team di casa come i Latinos Locos e i Briterrifix, ed ancora prima Yagami fu sfidante di Morbid ai tempi del suo primo regno FWF.

    I quattro lottatori sono nel ring, e partono le operazioni di rito.
    Hiroshi Yagami da una parte e Scott Martin dall'altra, l'arbitro fa segno di cominciare.

    1st Match – AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title:
    FuckOff Symphony (Hiroshi Yagami & Jay Danger) (c) vs. Raven's Nest (Kevin Rushmore & Scott Martin w/Franziska D. James)


    Fase di studio tra i due che finisce in un Clinch, con Yagami prova a mettersi in una condizione favorevole, ma Scott è bravo e riesce a trasformare in una Side Headlock!!! Martin va per un Bulldog… NO!!! Yagami riesce a spintonarlo in avanti, e il membro del Nest finisce col sedere per terra. Franziska D. James a bordo ring si porta una mano alla faccia.
    Lo Strange Dragon prende lo slancio sulle corde e con un Face Kick atterra nuovamente Martin!
    Yagami va con il primo pin della serata!

    1…
    2… NO!!!

    Solo conto di due, e il nipponico rialza lo statunitense per lanciarlo contro le corde.
    Scott rimbalza contro le corde e torna da Yagami che lo aspetta abbassato per un Back Body Drop… NO! RUNNING TOE KICK DI MARTIN!!! Rapida contromossa del membro del Nest che immediatamente afferra Yagami frontalmente per un rapidissimo FALLING NECKBREAKER!!! Martin rotola dando il cambio a Kevin Rushmore.

    L'ex-campione VDW entra nel ring attaccando il suo successore: Kick Rush a spingere contro l'angolo.
    Rushmore solleva Yagami e lo sistema sulla terza corda, immediatamente sale sulla seconda corda… e il giapponese lo colpisce! Kevin però reagisce colpendolo a sua volta con una manata in volto.
    Rapido scambio di colpi tra i due prima dello stallo, e alla fine dopo un pugno al fianco è Rushmore ad avere la meglio sollevando Yagami in un SUPERPLEX!!!
    Impatto rumoroso sul ring, e l'americano schiena il nipponico…

    1…
    2… NO!!!

    Anche questo è solo un conto di due!!! Inquadratura su una delusa Franzy a bordo ring.
    Rushmore afferra Yagami per lanciarlo contro le corde… NO! Il nipponico si oppone e controbatte in uno SHORT-RANGE LARIAT!!! Immediatamente lo Strange Dragon dà il cambio a Jay Danger.

    Il Thunderboy entra nel ring, ed immediatamente Rushmore è colpito da un DROPKICK!!!
    Dopodiché va verso Scott e lo spintona già dall'apron con una spallata.
    Danger si gira e corre ancora verso Rushmore, colpendolo nuovamente con un LOW SUPERKICK!!! Il campione è "on fire", e vuole provare a chiudere già la questione. Rialza Kevin, Toe Kick e se lo carica sulle spalle… JAYKO!!!
    Fireman's Carry Cutter a segno, e Jay va per il pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Solo conto di due, ma Danger prova a controllare rialzando Rushmore… che controbatta con un European Uppercut!!!
    Ottimo montante e soprattutto improvviso da parte di Kevin che approfitta per sollevare Jay per una BODYSLAM!
    Nessun pin, Kevin va a dare il cambio a Scott Martin che entra sul ring e si fionda su Danger per colpirlo con dei pugni. Dopodiché lo solleva e lo lancia contro il paletto, per poi seguirlo e pressarlo con un CORNER LARIAT!!!
    Danger cade seduto di spalle verso l'angolo, Martin prende una seconda rincorsa e va di RUNNING FACEWASH!!!
    Franziska urla "daje Scott daje!", e Martin trascina Danger al centro del ring e va ancora contro le corde per un RUNNING SENTON!!! E ed ora pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Niente da fare, il match continua.
    Scott però ci crede, ecco che solleva l'avversaria… REAZIONE DI DANGER!!!
    Serie di colpi al volto di Martin, e Jay conclude l'offensiva con un ENZUIGIRI KICK! Il Thunderboy schizza al proprio angolo per dare il cambio a Yagami. L'Otaku Senpai entra nel ring e si lancia contro l'avversario… COSMO CANYON!!!
    Superman Punch a segno, il nipponico va per il pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI RUSHMORE!!!

    Kevin scatta nel ring e con uno Stomp libera il tag partner.
    Il nipponico rialza Martin e lo trascina al proprio angolo, Danger si prende il blind tag e balza sulla terza corda.
    Franziska batte sull'apron per spronare il compagno di stable a reagire, ma forse c'è poco da fare.
    Yagami tiene fermo Scott, Jay balza…

    SPRINGBOARD CLOTHESLINE… NO!!!
    MARTIN SI LIBERA SPINGENDO YAGAMI!!! DANGER COLPISCE IL TAG PARTNER!!!

    La "sinfonia" dei FuckOff Symphony viene mandata fuori tempo da una "desperation move" di Martin.
    Scott spinto dal tifo di Franzy rotola via per dare il cambio a Rushmore.

    L'ex-campione VDW scatta verso i due avversari mentre Jay provava a rialzare Yagami… RUSH HOUR!!!
    Running Crossbody a travolgere entrambi i FuckOff, Rushmore spinge fuori con i piedi Yagami e si allontana per una seconda rincorsa ai danni di Danger… GOLD RUSH!!! Yazuka Kick a segno, e adesso punta al paletto più vicino.
    Senza esitazioni… ADRENALINE RUSH!!! Corkscrew Senton Bomb a segno e pin…

    1…
    2… Yagami viene intercettato sull'apron da Martin!
    3!!!

    Il match è finito, ed abbiamo dei nuovi campioni.

    Raven's Nest b. FuckOff Symphony (7:40) con l'Adrenaline Rush conquistando il titolo.

    La "sinfonia" di Yagami & Danger finisce qui ad Albuquerque, il Raven's Nest rimette gli artigli sulle cinture AVLL.
    Kevin Rushmore si prende una piccola rivincita sul nipponico, che il mese scorso gli ha strappato il titolo VDW Global, ma soprattutto Scott Martin vince il primo alloro della sua decennale carriera. L'ex-WFS quasi non ci crede, e pure la vittoria è nata dalla sua "fuga" dalla mossa di coppia degli ormai ex-campioni.
    Franziska – da buona tifosa capitolina – nonostante fosse sembrata poco fiduciosa dei mezzi altrui, ora festeggia con i due compagni di stable la vittoria… ed è sempre una gioia per gli occhi.




    Kyoto, Giappone
    13/03/2023
    20:52


    ???: Scacco matto.

    ???: Ancora?!

    Nel Tenuta Shibata, all'interno della palestra dove normalmente si svolgono gli allenamenti del dojo gestito dalla nota famiglia, attualmente non c'è nessuno che passa il tempo a sollevare pesi, o eseguire esercizi sul ring.

    Il ring è comunque occupato.
    L'atmosfera è quella che ci sarebbe in uno sparring match. Anche se si tratta di una banale partita di scacchi tra Kenta Shibata e sua sorella Megumi. Il Kamikaze sta raccogliendo i pezzi, quasi tutti fuori dalla scacchiera. La Cecchina invece ha già i suoi pezzi pronti.

    KS: Mi spieghi perché dobbiamo giocare a scacchi?

    MS: Perché non mi fido di quelli là.

    KS: Ma chi, di Pankration?

    MS: Si. Non sono ottusi come sembra.

    KS: A me sembra più utile quello che sta facendo Box.

    Ed effettivamente, ad un angolo del ring, Box Mannix è li presente, almeno fisicamente. Il suo sguardo è puntato sul telefono, con delle importanti cuffie a coprirgli le orecchie da cui si può comunque sentire, nel silenzio della palestra, il rumore di una telecronaca di un match. Sul suo schermo, filmati su filmati di incontri di Ivan Grayson, Imogen Forsythe e Future Shock.

    MS: Devi saperti adattare alle situazioni e ragionare.

    KS: Si, ma se non so giocare…

    MS: Appunto. Devi adattarti.

    BM: Avete tutti e due ragione e torto al tempo stesso, incredibile.

    Finalmente il Leone Nero sembra smuoversi.

    KS: Eh?

    Mannix punta il dito verso Kenta.

    BM: Tu hai un Fight IQ fuori dalla norma, una gran varietà di manovre e quel pizzico di follia che ti rende difficile da prevedere. Ma ti fermi essenzialmente li. Smetti di lottare e diventi un gattino indifeso. Un gattino un po' stupido, aggiungerei.

    KS: Hey!

    Si sposta verso Megumi.

    BM: Tu ti sei dimostrata abile sul ring, intelligente sia all'esterno che all'interno del quadrato, ma quando ti impunti su qualcosa non vuoi sentire ragioni e vuoi fare come vuoi tu a prescindere da quanto male vadano le cose. Sei testarda, ed è una cazzo di roulette russa. Specie quando ci vanno di mezzo dei titoli.

    La rossa resta indifferente, mentre Mannix fa scivolare la scacchiera lontano dai due fratelli.
    Al suo posto, il telefono dell'americano ora occupa il centro del ring.

    BM: Abbiamo bisogno di studiarli. Sono loro a sfidare noi, non il contrario. Siamo noi i campioni, dobbiamo essere noi a controllare l'andamento dell'incontro.

    Apre una foto su Instagram.
    Ci sta tutto il gruppo riunito. Da sinistra verso destra, i Future Shock, Ivan Grayson, LISALISA e Imogen Forsythe.
    I due fratelli stanno facendo il dito medio alla fotocamera, entrambi con gli occhi coperti da occhiali da sole.

    KS: I Future Shock sono assolutamente gestibili. Parlano tanto, concludono poco. Li ho già affrontati, non mi preoccupano.

    BM: Sempre che si presentino loro.

    MS: Hanno già fallito una volta, contro uno solo di noi. Dubito si presenteranno ancora. Ma se ci sono gli altri, ci saranno anche loro e dovremmo guardarci le spalle.

    BM: Esatto.

    Zoom su Imogen. Indossa un trench in pelle che gli arriva fino ai polpacci, ma per il resto è a torso nudo.
    Ha un braccio dietro la schiena, ed un coltello a serramanico nella mano libera, che tiene appoggiato sui denti.

    MS: Kusokurīpu.

    BM: Su questo siamo tutti d'accordo. Ma anche lui è uno pericoloso.

    KS: Lui sicuramente ci sarà.

    MS: Probabilissimo. È il più versatile. E ha un conto in sospeso con Kenta.

    KS: Chi non ce l'ha ormai…

    MS: Smettila di prendere la cosa sottogamba.

    Box sospira di nuovo, riportando l'attenzione su di sé.

    BM: Imogen mi preoccupa, è viscido e sicuramente ci disturberà un sacco. Però abbiamo esperienza anche contro di lui, per fortuna.

    KS: Buona fortuna nel tentare di copiarmi…

    BM: Dubito ci riuscirà. Chi mi preoccupa sul serio sono loro.

    Zooma su Ivan e LISALISA.
    L'immagine è emblematica. Ivan è vestito come un metallaro buzzurro, come al solito. Sorride, spavaldo.
    Cinge con il braccio LISALISA, altresì nota come Lisa Araki, che ha un'espressione completamente diversa. Il sorriso è quello di qualcuno che vorrebbe essere ovunque meno che li. Spaventata, schifata. Le spalle chiuse nella sua maglietta dei Götterdämmerung, la band di Grayson.

    MS: …

    BM: È colpa tua, lo sai?

    MS: Non l'ho obbligata.

    BM: In ogni caso ora siamo in una situazione di merda.

    KS: Perché?

    BM: Non mi sento tranquillo.

    Kenta alza lo sguardo dallo schermo, fissando il Leone Nero.

    KS: Pensi parteciperà?

    BM: Non lo so. Ma anche solo averla a bordo ring, con il rischio di venire coinvolta, mi innervosisce.

    MS: Box.

    Mannix alza la testa.

    MS: Conosco Lisa da oltre dieci anni. È una mia amica. L'ho vista in momenti belli e momenti terribili.
    Se si metterà sulla mia strada, se proverà ad intralciarmi, se proverà a strapparmi una cintura, io la colpirò. La colpirò con tutta la mia forza. Ho bisogno di sapere che tu farai lo stesso.

    Silenzio.

    MS: Kenta lo farebbe. Io lo farei. Box.

    La Cecchina è seria. Maledettamente seria.

    MS: Devo potermi fidare.

    BM: Non ho fatto nulla per essere messo in dubbio.

    MS: Devo potermi fidare.

    Silenzio.

    BM: Lotterò per vincere. Chi lotta con me sa come faccio le cose.

    Kenta tenta di riportare il discorso sugli avversari.

    KS: Mh. Il problema più grosso è lui.

    Indica il leader di Pankration.

    BM: Già. Lui è il problema più grosso.

    Megumi fissa la foto. Non riesce a nascondere un'espressione schifata.

    MS: Che ne facciamo di lui?

    BM: Cercherò di occuparmene io. Abbiamo un conto in sospeso.




    Backstage! Dalla Pit Arena di Albuquerque, New Mexico, si continua con "SUMMIT IN MANIA", l'evento R-Pro che accompagna il ppv di wrestling più importante della Global Wrestling Federation, FORUMANIA! Quest'ultima, ricordiamolo, è giunta a una incredibile diciannovesima edizione che si preannuncia ricca di momenti destinati, come sempre, a rimanere nella storia.
    La scena attuale si svolge nel camerino degli attuali sfidanti per i titoli THÈA/R-Pro World Trios, ovverosia due membri della pericolosa stable Pankration: Imogen Forsythe, la chimera capace di rubare le mosse ai suoi avversari una volta sconfitti, e il suo capo: Ivan Grayson, The Man Who Owns The World.

    Imogen-ForsytheIvan-Grayson

    L'australiano Imogen si allaccia gli scarpini, dandogli un'ultima strizzata per essere sicuro siano a posto.
    Ivan si fissa allo specchio, aggiustandosi le lunghe treccine dei suoi capelli.
    Ricordiamo che Pankration è caratterizzata una filosofia: amare il conflitto in tutte le sue forme e donarvisi con tutto se stessi. Lottare, lottare, lottare. Questi due uomini, oggi, proveranno a togliere i titoli trios a dei campioni che sono sì alla prima difesa, ma con dei palmarès da record: la Shibata Corporation composta da Megumi e Kenta Shibata, pluricampioni ovunque siano stati, e "l'esterno" Box Mannix, pluricampione e colonna della Wrestling Triumph Federation.

    LA: "Abbiamo un piano per questo incontro o basta rimanere qui in silenzio?"

    I due uomini si voltano. La voce, dal chiaro tono sarcastico, di una donna cattura la loro attenzione.
    Ivan Grayson sospira, guardando la sua seconda team partner di stasera. Una esterna a Pankration da lui scelta appositamente.

    LisaLisa



    LISALISA, anche nota come Lisa Araki, seduta su di una panca lontana dai due.
    Lottatrice in TWC e soprattutto GJWS, la federazione di proprietà di Megumi Shibata, LISALISA ha da poco sostenuto un durissimo incontro con Ivan a WTF CLASH OF THE TITANS X, in cui Ivan ha prevalso. Sconfiggendola ha ottenuto il diritto di farle una richiesta che non poteva rifiutare. Quella richiesta è stata di essere la sua team partner in questo incontro.
    Una richiesta dal vago sapore di scommessa, a questo punto. Perché LISA e Grayson sono tutto tranne che amici, al momento.

    Imogen, da par suo, caotico come al solito, guarda gli altri due compagni a turno, aspettando con un ghignetto sul volto di vedere come si risolverà questo conflitto.

    Ivan si avvicina a Lisa.

    IG: "Lisa, te lo ripeto. Non c'è bisogno di un piano che non sia lottare con tutte le nostre forze.
    Noi conosciamo benissimo di cosa sono capaci i nostri avversari. Loro ci sottovalutano, ma hanno capito che siamo pericolosi, quindi si impegneranno molto di più. Stare qui a pianificare e pensare a ogni possibile strategia non farà altro che farci finire col culo per terra perché qualcosa non va secondo i piani.
    Io ed Imogen siamo pronti. Il resto sta a te."

    Lisa si indica, chiaramente poco contenta della risposta del suo team partner.

    LA: "Il resto sta a te?"

    La donna quasi deride il tono di Ivan. Si alza e va faccia a faccia con lui. La donna, alta un metro e ottanta, insolito per una giapponese ma molto utile per il wrestling, non arriva comunque al quasi metro e novanta di Grayson.
    Imogen, in mezzo tra i due, anche a livello di altezza, rimane seduto a osservare divertito questo faccia a faccia.

    LA: "Stammi bene a sentire, brutto bastardo: lo hai voluto tu questo team, non io.
    E io sono STANCA di perdere. Speravo almeno avesse un senso, questo tuo stupido piano, ma a quanto pare un piano nemmeno c'è!
    Perché cazzo sono qui? Davvero, voglio capire."

    Ivan sospira.

    IG: "Li-"

    LA: "NON OSARE."

    Il tono freddo e imperioso della donna raggela la stanza.

    LA: "Non. Osare. Non osare iniziare a parlarmi in tono paternalistico, non osare iniziare a usare una delle tue tante, lunghe metafore che non vogliono dire niente, non osare iniziare a cercare giustificazione, non osare evitare la risposta.
    Perché sono qui? A lottare contro un'amica, a lottare contro una donna che mi ha aiutato nei miei momenti peggiori? Perché sono qui a farti da trofeo che sfoggi contro Megumi per dire: vedi, sono forte, ho battuto la tua rappresentante?
    Non ti bastava umiliarmi sul ring, no. Tu volevi mostrare AL MONDO la mia umiliazione.
    Volevi mostrare al mondo che sono una perdente. Costretta a fare tag con te."

    Lisa a stento riesce a trattenere le lacrime a questo punto.

    LA: "Mi vuoi solo usare. Ammettilo e lasciami andare in quel ring per essere schienata e facciamola finita con questa stronzata! Non voglio essere la pedina di nessuno!
    Non tua, non di Megumi, nessuno! Io sono LISALISA, io sono una lottatrice seria, e non un qualcuno da essere sacrificato in una stupida guerra per niente! Io voglio vincere! E voglio meritarmi le mie vittorie!
    Quindi dammi una buona motivazione, ADESSO, per cui io dovrei andare su quel ring e lottare seriamente. Il solo pensiero di dover spendere un altro momento in più insieme a voi mi disgusta."

    Il silenzio permea la stanza.
    Imogen ha smesso di divertirsi. E prova ad allontanarsi leggermente per evitare di essere schiacciato dalla tensione.
    Ivan non ha smesso per un secondo di guardare Lisa negli occhi. Viceversa anche per lei.

    LA: "Allora?"

    Ivan annuisce.

    IG: "Mentre lottavamo, ho pensato fossi forte."

    LA: "Non mi basta questa spiegazione."

    IG: "E se fosse semplicemente questa?"

    LA: "Non mi basterebbe. Non lotterei insieme a te."

    Ivan osserva Imogen, poi Lisa.

    IG: "Ti ho scelta perché volevo qualcuno che conoscesse Megumi meglio di me. Qualcuno di cui potermi fidare. Qualcuno di forte.
    Io posso dire quello che voglio, ma con lei non ci ho mai lottato. E nemmeno Imogen. Quindi siamo in svantaggio. Uno svantaggio che tu puoi colmare.
    E non solo con la tua conoscenza, ma con tutta la rabbia che tieni in corpo e che mi hai parzialmente riversato addosso."

    Ivan punta il dito contro Lisa.

    IG: "Questa rabbia non c'era nel nostro incontro, e hai perso senz'appello."

    LA: "Io-"

    IG: "Ora sono io a parlare!"

    Ivan interrompe Lisa con voce ferma.
    Imogen si allontana ancora di più, tesissimo.

    IG: "Lisa, tu puoi essere molto più di così. SEI molto più di così. Io lo so, l'ho sentito sulla mia pelle. Per questo hai questa possibilità.
    L'unico modo in cui puoi tirare fuori ciò che sei è combattere. Prender armi contro un mare d'afflizioni e, opponendosi, por loro fine. Questo è ciò su cui si basa Pankration. Combattere per tirare fuori il nostro vero io e tirarlo fuori dai nostri avversari. Perché solo in lotta l'uno contro l'altro ci si può conoscere davvero. Io credo in ciò con tutto me stesso, e stasera spero tu possa avere una rivelazione."

    Lisa non parla.
    Sembra dubbiosa. Ivan prova a metterle una mano sulla spalla, ma lei si ritrare leggermente. Ivan si ferma.

    IG: "Lisa, guardami."

    Lisa osserva l'uomo.

    IG: "Io non ti sto chiedendo di avere fiducia in me. Io non ti sto chiedendo di lottare per me.
    Ti sto chiedendo di avere un po' d'orgoglio."

    Lisa si lascia infine avvicinare dall'uomo, che le mette la mano sulla spalla sinistra, guardandola fissa negli occhi.

    IG: "Lotta. Per te stessa e per la vittoria.
    Megumi, Kenta e Mannix faranno lo stesso. Noi non saremo da meno.
    Mai lo saremo e mai lo dovremo essere. Non per la gloria, non per i titoli, non per la violenza.
    Ma per il rispetto che abbiamo verso noi stessi e i nostri compagni di team.
    Sei con me?"

    Lisa rimane ferma.
    Sospira.

    LA: "Lotterò per me."

    IG: "Tanto mi basta."

    I due annuiscono in contemporanea.
    Rimangono fissi a guardarsi.
    Imogen fa capolino in mezzo ai due.

    IF: "Capo, è sposata."

    I due si separano velocemente, fulminando Imogen con lo sguardo.

    IG&LA: "ZITTO TU!"

    IF: "Beh che dire, bello vedervi d'accordo."




    Secondo title match, perché il pubblico di "Forumania XIX" più che scaldarlo vogliano già portarlo all'ebollizione.
    In palio le cinture World Trios, il primo titolo della Board ad essere passato di mano in uno show GWF – la puntata di "Fear" del 4 ottobre 2021 – ed anche quello ad aver visto più cambi di padroni nei ring della federazione statunitense.
    A fronteggiarsi sono due alleanze, lottatrici e lottatori che hanno unito i loro destini attorno alla conquista del titolo per terzetti.

    I primi ad entrare, come da tradizione, sono gli sfidanti, ed abbiamo un debutto.
    Direttamente da Osaka, in Giappone, dopo aver vinto il Queen Of The Ring in TWC, e il GJWS Moonlight nella federazione di Megumi Shibata, ecco a voi: "Mrs. Sensation" LisaLisa.
    La theme della nipponica sfuma, ed ecco risuonare "A Like Supreme" dei Samurai, il brano che introduce l'arrivo del Pankration, rappresentato dal leader Ivan Grayson e dal braccio destro Imogen Forsythe.

    Adesso è il turno dei campioni, coloro che hanno posto termine al regno degli Heel 4 Hire.
    Un estratto di "Round 1" dei Kray Twinz accompagna Box Mannix, un lottatore che ormai in R-Pro è divenuto una presenza fissa negli ultimi show.
    Cambio di brano, "Black Hole" annuncia l'arrivo della Shibata Corporation, i due fratelli Megumi & Kenta. Entrambi con due cinture, una è ovviamente la "parte" del titolo World Trios, l'altra per lei è il TWC Freedom e per lui il World Cruiserweight della R-Pro.

    I sei wrestler sono nel ring, operazioni di rito dell'arbitro, e non è chiaro chi sarà ad iniziare.
    Entrambi i team discutono su chi debba aprire le danze, fin quando…

    IL PANKRATION ATTACCA!!!

    Grayson & Forsythe a rullo scattano per colpire a sorpresa i campioni. LisaLisa, per quanto reticente, segue i suoi compagni subito dopo per non lasciarli in inferiorità numerica. Box finisce spinto fuori dal ring dall'apron, subito dopo Ivan & Imogen afferrano Kenta di peso per lanciarlo oltre la terza corda addosso al compagno.

    Megumi nel frattempo è riuscita a liberarsi da LisaLisa, ma finisce per essere spinta a terra da Ivan.
    Imogen prende la rincorsa per un TOPE SUICIDA fuori dal ring contro Box & Kenta!!!

    L'arbitro, vedendo solo Megumi e Grayson sul ring, dà il via ufficiale al match.

    2nd Match – THÈA/R-Pro World Trios Title:
    Shibata Corporation (Megumi Shibata & Kenta Shibata) & Box Mannix (c) vs. LisaLisa & Pankration (Ivan Grayson & Imogen Forsythe)


    Lo sfidante abbozza un sorriso di scherno verso la campionessa, e le chiede subito di attendere per cedere il posto ad uno dei suoi compagni, anche se nessuno dei due è risalito sull'apron dopo l'attacco subito.
    Megumi lo ignora ed inizia a girargli attorno. Grayson scuote la testa fingendo perplessità, e la nipponica affonda una serie di Low Kick. The Omniman para un paio di affondi prima di forzare l'attacco contro la donna.
    Megumi però lo intercetta con una Toe Drop Hold, Ivan è sgambettato e cade in avanti, la Cecchina prova a chiuderlo in una Front Headlock per rialzarlo… ma il Prescelto si libera con una spinta e l'afferra al collo… MALFEASANCE!!!
    Decisa e spettacolare Chokeslam, e arriva il primo pin!

    1…
    2…
    NO!

    Megumi si libera con un colpo di reni.
    Il leader Pankration rialza la campionessa per lanciarla contro le corde. Rimbalzo di Megumi, Ivan va di Big Boot… a vuoto!
    La Shibata ha la prontezza di evitare il calcio in corsa, e subito dopo dà il cambio a Mannix.

    Rapido Shoulder Block per che stende a terra The Man Who Owns The World.
    Grayson è quasi sorpreso dalla forza della spallata inflittagli dal Black Jesus, il quale subito dopo lo rialza e dopo una ginocchiata all'addome lo lancia contro al paletto, accompagnandolo nella corda per affondare un HIGH KNEE STRIKE!!!
    Il Black Lion continua nel suo attaccato con un paio di placcaggi per poi staccarlo all'angolo per un rapido SUPLEX!!!
    Pin del campione…

    1…
    2… NO!

    Ivan scolla la spalla da terra.
    Box prova a rialzare subito Grayson, il quale reagisce con un EYE POKE!!!
    Scorrettezza vecchia scuola per il Prescelto che rincara la dose con un "assaggino" di RECKONING, ovvero una Kesagiri Chop dietro il collo. Ivan dà il cambio ad Imogen.
    Il Golden Boy entra nel ring e trova l'avversario in che si rialza in posizione ideale… NO SECOND CHANCES!!!
    Elevated Knee Strike e pin…

    1…
    2… No!

    Box si libera, e sarebbe stato anche troppo facile per il Pankration.
    Il Chimera controlla e va di Irish Whip… no, Box ribalta in suo favore! Lo sfidante viene mandato contro le corde e steso con un rapido Lariat. Mannix concede il tag a Kenta Shibata.

    Il campione Cruiser salta oltre la terza corda e sorprende lo sfidante che stava rialzandosi… RYUSEI!!!
    Cartwheel Knee Drop a segno, l'attacco continua con degli Stomp, e poi il nipponico corre contro l'angolo per un rapidissimo RUNNING SINGLE LEG MOONSAULT PRESS!!! Pin…

    1…
    2… No!

    Solo conto di due per Kenta, che si rialza in piedi e trascina Imogen al proprio angolo.
    Cambio per Megumi, la quale attende che il fratello metta a sedere l'avversario con uno Snapmare per travolgerlo con un LOW DROPKICK!!! Tentativo di pin…

    1…
    2…
    No!

    Il Chimera esce dal pin con decisione.
    La Cecchina prova a controllare, ma Imogen riesce a colpire con uno schiaffo in faccia la campionessa. Megumi indietreggia, il Golden Boy si rialza e colpisce un Forearm Smash. Subito dopo va al proprio angolo, dando il cambio a LisaLisa.

    Mrs. Sensation invece di attaccare la campionessa, attende che si rimetta su.
    Le due si studiano come se il match fosse iniziato adesso, vanno di Clinch. Pressa LisaLisa ma a ridosso delle corde Megumi si scambia di posto, l'arbitro interviene chiamando il ropebreak, e le due si dividono.
    Si riprende, ancora Clinch… no! Megumi anticipa chiudendo una Side Headlock, LisaLisa arretra verso le corde per liberarsi con un'Irish Whip, rimbalzo della campionessa, la sfidante affonda uno Shoulder Block.
    La corsa continua, LisaLisa evita la Shibata a terra saltando, ancora uno slancio, questa volta è Megumi ad evitare, saltando e facendosi passare l'avversaria tra le gambe. Altro rimbalzo… e la Cecchina chiude un ARMDRAG!!!
    LisaLisa finisce contro l'angolo, la campionessa la raggiunge colpendola con una Stomp.
    L'Arma Bianca rialza Mrs. Sensation per un rapido attacco… HANSHA!!!
    Backflip Kick e pin…

    1…
    2…
    NO!

    Colpo di reni di LisaLisa a liberarsi, Megumi controlla chiudendolo in una Front Headlock… NO! LISALISA LA CARICA FRONTALMENTE FINO A SPINGERLA AL PROPRIO ANGOLO! Blind tag di Ivan.

    The Chosen One entra nel ring e con lui anche Imogen, dall'altra parte lo stesso fanno Mannix e Kenta.
    Mentre le due donne restano "incollate" all'angolo, i quattro uomini si danno battaglia al centro del ring. La furiosa scazzottata vede prevalere da una parte Box e dall'altra Ivan, i quali immediatamente iniziano a colpirli con gomitate e Chop, ma anche gli altri due trovano modo di attaccarsi a terra.

    L'arbitro prova timidamente, senza successo, a riportare ordine sul ring.
    Box riesce a mandare al tappeto Grayson, e subito dopo aiuta Kenta togliendogli di dosso Forsythe, per poi buttarlo fuori dal ring. Nel frattempo Megumi è riuscita liberarsi di LisaLisa, e così i tre campioni si ritrovano soli con il Prescelto nel ring.
    I due campioni afferrano lo sfidante e vanno di DOUBLE SLINGSHOT SUPLEX!!!
    La Cecchina balza sulle corde… THE TOP!!! Springboard Moonsault Press e pin…

    1…
    2…
    NO!

    Ivan si libera dallo schienamento alzando la spalla.
    Megumi preferisce dare subito il cambio a Box, il quale attacca subito The Omniman con una serie di pugni seguiti da un'Irish Whip. Box va con il Lariat… a vuoto! Grayson evita e prende un secondo slancio…

    ICARUS!!!

    Jumping Clothesline del leader del Pankration che prova il pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Ancora no, il match continua.
    Ivan prova a controllare chiudendo una Side Headlock… ma Box lo colpisce al fianco per allentare la presa e subito dopo ribalta in un BACKDROP SUPLEX!!! Wow!
    Il Black Lion dà il cambio a Kenta che balza sulla terza corda per la ZERO!!!

    NO! NO! NO! IMOGEN DALL'APRON INTERFERISCE!!!

    Il Chimera impedisce al Kamikaze di chiudere il suo letale Moonstomp, colpendolo sul piede l'appoggio al momento del salto.
    Il giapponese cade in avanti, Ivan potrebbe rialzarsi e ribaltare la situazione…
    Ed arriva anche LisaLisa… armata di sedia!?! Ma che intende fare??? NO!!!

    CHAIRSHOT SU MANNIX!!!

    La nipponica colpisce con una sediata Box, e subito dopo punta al campione Cruiser…

    CHAIRSHOT SU KENTA!!!

    Ma che davvero? Attimo di follia di LisaLisa che fa tutto questo sotto lo sguardo dell'arbitro il quale non può fare altro che chiamare la squalifica per gli sfidanti.

    Shibata Corporation & Box Mannix b. LisaLisa & Pankration (10:32) per squalifica difendendo il titolo.

    Il pubblico fischia deluso per questo finale incredibile ed insensato.
    LisaLisa abbandona rapida il ring dopo aver provocato la sconfitta per squalifica dei suoi compagni, in un momento del match in cui tutto sembrava ancora aperto.
    Imogen Forsythe sembra voler correre dietro la (ex!) trios partner ma viene bloccato da Ivan Grayson, che preferisce sorridere beffardamente verso i campioni.
    Megumi aiuta il fratello a rialzarsi, e subito dopo l'arbitro riconsegna le cinture ai vincitori, anche loro molto perplessi da quanto accaduto.




    Parcheggio della Pit Arena di Albuquerque.
    Anche qui fuori si può udire il vociare del pubblico di "Forumania XIX", e l'atmosfera è elettrica.
    Le telecamere inquadrano in lontananza una Hummer Limousine nera tirata a lucido, che scende dalla rampa d'accesso ed avanza tra i piloni, prima di fermarsi in prossimità di uno degli ingressi secondari alla struttura.

    La lunga vettura si ferma, gli sportelli posteriori si aprono dal lato opposto a quello inquadrato dalla telecamera, e qualcuno abbandona il mezzo.
    Due individui percorrono in direzione opposta la strada attorno all'auto, che porta entrambi al cospetto dell'obiettivo.
    Kemal & Mustafa, noti come i Dev Adam, fanno la loro apparizione in questo ppv, e sono entrambi vestiti in maniera elegante… ognuno secondo il suo personalissimo standard di eleganza. Il primo indossa un gessato grigio scuro senza cravatta, il secondo uno smoking rosa salmone con farfallino rosso.

    Kemal: Spero apprezzino questa tua scelta audace.

    Mustafa: Revolution is not a dinner party.

    Come diceva un certo cinese chiamato Mao, di professione timoniere della Repubblica Popolare Cinese.

    Kemal: Ma la rivoluzione non è neanche un festa in maschera. Meno male che si lotta indossando il ring attire.

    Mustafa: Even in that dress, I can fight tough.

    I Dev Adam si voltano ed aprono lo sportello posteriore alle loro spalle.
    Ecco da qui apparire una figura ancora più elegante dei due uomini: "The Empress of 2 Worlds" Safiye.

    Kemal: Mi dispiace, ma non c'è il red carpet.

    Safiye: Pazienza, ne farò a meno. Questa Forumania è proprio amara per me.

    Una quarta figura uscita dall'auto si aggiunge al gruppo nTo, nettamente più austera dei compagni.
    Il misterioso e mascherato lottatore noto con il nickname di "nTo Feniks" si posiziona alle spalle di Safiye, ma lui a differenza dei compagni indossa un tuta da ginnastica.

    Safiye: Per dimostrare al pubblico della GWF quanto ci teniamo a questo ppv, ci siamo tutti tirati a lucido. In fin dei conti, Forumania è come la notte degli Oscar per il cinema.

    Kemal: Ecco specifichiamo una cosa… nessuno di noi è in realtà Brendan Fraser con una Body-suit.

    Mustafa: Neither the masked guy.

    Lo shooter indica "Feniks".

    Kemal: Considerando quanto accaduto con Mascara Duston ormai la gente è sospettosa di tutto, iniziano a dire che in realtà Effie sia Jared Leto in una delle sue meno ispirate interpretazioni. Quindi siamo costretti a confermare la nostra identità.

    Safiye: Dopo aver interpretato il Joker meno amato del cinema, impersonare la campionessa GWF più insopportabile sarebbe troppo anche per un camaleonte come Leto. Comunque vi invidio, cari ragazzi, voi avete un match, ed io invece resto fuori da questa Forumania.

    Kemal: Di certo non per demerito tuo.

    Safiye: Non è nel mio stile scaricare sulle altre le responsabilità. Di certo non è colpa di Amanda, che ha accettato la sfida di salire sul ring con me. Colpa di Lisa Garland? Beh… anche lei ormai è vittima del suo ruolo, quello dello spettro della VDW. Una banshee che urla e si dispera per una divisione femminile che non esiste più.

    Kemal: Signori, parlo con voi teste d'uovo della GWF, se non c'era spazio per Safiye in questo evento, ciò dimostra una sola cosa… che siete una massa di incompetenti. Incapaci di riconoscere un buon match da una baruffa tra due ragazzine sull'orlo di una crisi di nervi.

    Safiye: No Kemal, lasciamo perdere. Mi è difficile scherzare su certe tematiche, Maya Maze non sta bene? Questo business ha distrutto il suo animo. Sono argomenti seri, ed è inopportuno parlarne adesso.

    La rossa cambia rapidamente espressione.

    Safiye: Comunque sì, cara GWF perdi anche tu qualcosa a non avermi sul ring. Io almeno mi godrò lo show nella Vip Room. Soprattutto i vostri match.

    Kemal: Spero ti servano del sushi decente, mentre io e Mustafa saremo impegnati tra sedie, scale, tavoli e sei poveracci che proveranno ad infastidirci. Insomma sarà come tentare di cambiare una lampadina nel bel mezzo di un convegno di pagliacci confusi.

    Safiye: Confusi? Mi sembrano tutti abbastanza motivati per questo match.

    Kemal: Motivati a vincere? Quello è il minimo. Presenti a se stessi e consapevoli di quanto accade attorno a loro? Non ne sarei così sicuro. Insomma anche le blatte sono motivate a sopravvivere, pronte a fuggire al minimo segnale di pericolo, ma non mi pare spicchino per alte capacità cognitive. Perché dovremmo sprecare il nostro tempo a parlare di chi fa finta di non temerci limitandosi a dire che… siamo pelati?

    Mustafa: Ladies like me that way.

    Safiye: Kemal, i tuoi capelli chiari con la sfumatura alta ingannano!

    Kemal: Almeno non hanno parlato di baffi neri o sale sulle bistecche, anche se non si sono fatti mancare battute di spirito sulla recente tragedia in Anatolia… superando decisamente il confine tra bad attitude e cattivo gusto. Ma vogliamo parlare degli altri due? Ci hanno consigliato di vedere una puntata di una serie televisiva inglese del 2010, perché un personaggio turco muore d'infarto dopo aver giaciuto con una donna inglese. È quella la fine che faremo, dicono.

    Safiye: Secondo una teoria dei fan della serie Downtown Abbey, si tratterebbe di un avvelenamento da parte di uno spasimante della ragazza.

    Kemal: Caspita, che insospettabile passione per dei wrestler, discutere e teorizzare di pacate serie tv in costume. E qualcuno dice che siamo una ambiente violento e diseducativo, invece siamo un covo di animi gentili e romantici.

    Safiye: Ma certo che sì! Siete dei grandi dolci orsacchiotti, vero?

    Accarezza la testa del Dev Adam con fare materno.

    Kemal: E comunque rassicuriamo le Industries e i Brits che questi due diversamente pelati hanno fottuto spesso con sudditi di Sua Maestà, qualunque accezione si voglia dare a quel termine, e il nostro cuore ne ha sempre giovato.

    Mustafa: My heart will go on… your Ladies.

    Safiye: E dei campioni non volete parlare?

    Mustafa: No.

    Kemal: Una volta tanto lascio a Mustafa l'ultima parola.

    Safiye: E su questo alzo le mani anche io.

    La Turkish Delight sorride, e subito dopo sposta lo sguardo sull'uomo mascherato alle sue spalle, per provocare una sua reazione.

    Kemal: Donaci uno sprazzo di marziale serietà in questa serata di gala.

    Anche il leader dell'nTo sprona il silente sfidante al titolo FWF World Heavyweight.
    La "fenice" poggia le mani sui fianchi, la sua voce profonda "sgorga" da sotto la maschera.

    X: Il legittimo diritto del new Turkish order di essere padrone della dorata cintura passa attraverso una gabbia senza via di fuga. Acciaio e filo spinato, tutti contro tutti, sconfitta e vittoria, le uniche opzioni.

    L'uomo mascherato sembra voler ricordare a se stesso il regolamento del No Way Out Match.

    X: Un cane randagio in una voliera. Situazione ideale per placare la sua fame, non importa se si tratta di battaglieri rapaci, vanitosi pavoni, o semplici ottusi galli. Le piume cadranno dalle ali spezzate… tranne quelle dell'uccello di fuoco che non muore mai. Le fauci si spalancheranno e in risposta troveranno fiamme purificatrici. Alpha Jack sarà immolato. Così ha deciso la fenice.

    Il senza nome incrocia le braccia.
    Il resto dell'nTo resta in silenzio a guardare in camera e le immagini sfumano.




    Backstage della Pit Arena di Albuquerque. I bi-campioni di coppia FWF e GWF, Red Revolution Raven e Herr Morbid, parlano tra loro e non si accorgono di essere ripresi da una telecamera.

    RRR: "Ce l'abbiamo fatta finalmente, eh?"

    Raven sorride.

    RRR: "Dovremmo avere una Forumania ogni mese, visto che è questo il genere di match che meritiamo di disputare: questi sono gli avversari che meritiamo di affrontare, queste sono le stipulazioni che ci esaltano, questa è la nostra vita! Quello che per gli altri è il match of a lifetime per noi è pane quotidiano… Capisci la differenza?"

    Morbid annuisce con decisione.

    RRR: "Ma voglio dirti un'altra cosa, amico mio. Questa esaltazione, questo entusiasmo, è tutto bellissimo ma deve finire qui e ora, in questo preciso istante. È finito il tempo della soddisfazione, adesso è tempo dell'odio."

    "Li hai sentito quegli altri la scorsa settimana? Parole, chiacchiere, annunci roboanti, ma poi? Cosa cazzo ne sanno Kemal, Mustafa, Sam Lemi, Coltrane Crowley, Nigel Crawley e Dennis Villanova, di cosa significa detenere contemporaneamente le cinture di coppia della GWF e della FWF? Cosa cazzo ne sanno di cosa significa avere avuto la carriera che abbiamo avuto io e te? Cosa cazzo ne sanno di cosa significa essere noi?"

    "Non sanno nulla, eppure parlano, alzano la voce, fanno proclami, ci deridono… Con quale cazzo di diritto?"


    Breve pausa di Raven che fissa Morbid dritto negli occhi.

    "Riportiamoli con i fottuti piedi per terra."

    E lo faremo.
    È la storia delle nostre carriere. Mentre tutti parlano, si lamentano e trovano scuse su scuse per i loro fallimenti, noi vinciamo.
    E sono ormai due decenni che lo facciamo.
    Senza sosta.
    Match dopo match.
    Record dopo record.
    E questa sera continueremo sulla stessa scia.
    Dopo aver rubato la scena un anno fa quando abbiamo lottato uno contro uno, stavolta ci ripeteremo difendendo queste prestigiose cinture.
    Così rimetteremo ognuno al proprio posto.

    I nostri avversari a parlare, bere in fottuti pub inglesi, o pendere dalle labbra di un avvocato decaduto.
    E noi continueremo ad essere semplicemente Herr Morbid e Red Revolution Raven.

    The Best Tag Team Champions

    Ever.


    Energica stretta di mano fra i due, pronti all'ennesima battaglia. La più difficile senza dubbio, ma soprattutto la più affascinante e attesa per loro.




    Il match che sta per seguire mette in palio il titolo FWF tra il campione Alpha Jack ed un power di sfidanti che nelle ultime settimane si sono qualificati ad essere qua stasera con vari match.
    Ma compare sullo stage proprio il campione, Alpha Jack!!!

    Anomala la sua entrata ora, in genere è l'ultimo posto quelle designato per chi difende il titolo, trattandosi di Jack però ovviamente le cose non seguono mai alcuna convenzione.
    Jack ha ambo i titoli sulle spalle e li lascia sul tavolo, per poi togliersi la giacca e salire sul ring, dove ancora non è calata la gabbia, già con il microfono in mano.
    Jack attende qualche secondo e poi sorride.

    AJ: "Sapete, potrei lamentarmi del fatto che il match più importante di questa card sia messo qua, invece nel main event.
    Ma onestamente se guardo cosa mi seguirà sono felice che per me la serata finisca presto.
    Un match tra due falliti che lottano continuando a piangere che un tempo erano parte di una merdata di cui nessuno si ricorda, altre due troiette che cercano attenzione da mesi e non possono far altro che spompinarsi a vicenda, un gruppetto di emo (da Roma si sente un urlo di rabbia n.d. Marty) che cercano le attenzioni del loro papino e si spintoneranno a vicenda in una vasca di cd rotti dei My Chemical Romance o qualsiasi altra stipulazione abbia scelto quel fallito di campione dopo che il ragazzo ha annichilito tutto quello che era"

    Jack fa una citazione verso l'ultimo avversario di Omega, suo compagno negli Heel 4 Hire: "Sami mi ha spiegato cosa sia successo con il titolo femminile e capisco perché la Musa dell'ingoio sia stata sbattuta fuori a calci in culo dall'R-Pro, poi c'è un tizio che ho piallato nel mio ultimo match in un altro match revival dei bei tempi quando qualcuno si ricordava di voi, il povero Gatto si trova tirato in ballo tra un finocchio represso e un tizio che è la mia versione Wall-Mart, uno che si vende come il migliore anche se non ha mai avuto le palle di affrontarmi che ha il terrore di affrontare uno dei peggiori falliti mai visti in questo mondo ed infine il vostro titolo massimo difeso in una gara di signorine che bevono il thè"

    Jack si poggia all'angolo: "Questo è quello che seguirà il sacrificio che avete organizzato per me?
    Apprezzo McKarter che ha valutato che 5 falliti che valgono quanto un singolo wrestler possano bastarmi per la mia presenza nel vostro più importante show dell'anno.

    La verità dei fatti è che di nuovo chiunque segua questo match sarà sempre e comunque la mia puttanella, poiché come dico da mesi si cagano tutti addosso a salire sul ring contro di me uno contro uno.
    Avete bisogno ci siano altri sul ring, siete tornati ai tempi delle superiori quando andavate alle feste e siccome avevate paura di bagnarvi appena la più carina vi avesse guardato vi portavate dietro quelli che pensavate più sfigati di voi?
    Almeno penso funzionasse così, mia figlia mi ha fatto vedere una marea di commedie anni '80 e '90 dove le cose vanno così, al ballo della scuola nascosi sotto il palco dei cervi morti 2 settimane prima ed a metà sera vomitavano tutti"

    Jack esempio per i giovani.

    AJ: "Ora me ne sarei salito, avrei massacrato e me ne sarei andato, ma non ho potuto non informarmi su tutti i cadaveri che a breve saliranno qua.
    Anzi dai, perché non vi fate vedere eh?
    Dai su Mason, fatti vedere amico, mi piace tu ti sia definito anarchico, talmente tale da andare contro le convenzioni sociali di vincere un match schienando o sottomettendo ma ti sei qualificato venendo pestato da uno sconosciuto giapponese del cazzo e vincendo per squalifica.
    Ottimo Mason ottimo, volevo solo informarti che questo match non durerà due minuti come succede a casa tua, visto che affittate a minuti la sala bingo dove voi falliti della VDW fate poco più del backyard.
    Mentre vieni qua fai salire anche Kevin e la sua puttana Tedesca, hai presente no?
    Io no, il Gatto mi ha detto che non sa bene cosa dire di loro, non contano un cazzo di niente e nessuno li considera."

    Un secondo, ma compaiono proprio sia Mason che Faust e Zacahus, i tre sono sullo stage e fissano Jack.

    AJ: "Eccovi troiette!
    Che paura eh?
    Contro un wrestler vero invece che la farsa che fate a casa vostra, su salite, vi farò malissimo ovviamente.
    Ma prima dove cazzo è Lorenzo, ex campione di formula 1, esperto di boxe e Wing chun che viene massacrato non solo da Miriam May ma inculato pure da un omosessuale represso di Wall Street e se ne sta in silenzio in un angolo andiamo Lorenzo, vieni fuori anche tu troietta, hai paura che senza la tua entrata e qualcuno che ti annuncia nessuno sappia chi sei?"

    La gabbia inizia a scendere, metallo e filo spinato, non si capisce se ad evitare che qualcuno entri o che qualcuno esca.

    AJ: "In fretta stronzetti, o rischiate di rimanere fuori, magari lo sperate eh?"

    Lorenzo spunta da sotto il throne e sposta in malo modo Zachaus per andare verso il ring, Faust urla al suo compagno di avanzare e Mason li segue; i 4 non sono soddisfatti di entrare in questo modo, Jack prosegue: "Volete un posto al sole?
    So che è la GWF e qua bene o male lo danno a chiunque ma avrete musica e luci solo se vincerete stronzi.
    Resterete nel silenzio che avete mantenuto sino ad ora, avete l'opportunità di avere il titolo della vostra vita e tacete come moglie picchiate dal marito?
    Ed io vi tratto come tali.
    Andiamo, dov'è poi il migliore?
    Sai una cosa amico?
    Io e te ci saremmo dovuto affrontare molto prima, quando andavi in giro con il tuo amico.
    Che fine ha fatto?
    Suona il mandolino nei traghetti in Messico?
    E tu?
    Come rinascita la tua fa abbastanza cagare, ma sono felice tu sia qui"

    nTo Feniks appare per ultimo, la gabbia è calata del tutto, Jack lo fissa e lo indica: "Dai sali bello, sei scappato da me per anni, ignorandomi ma ora è finita bello, puoi cambiare pelle ma il tuo odore no.
    Io so chi sei.
    Vieni qua stronzo, ti rimando nella lampada a pugni"

    Lorenzo attacca alle spalle Jack colpendolo a doppia manata, Faust, Mason e Zac lo seguono ed i 4 iniziano a colpirlo!!!"

    Feniks corre verso il ring, come un lampo salta sulla balaustra e si arrampica sulla gabbia, evitando le parti con il filo spinato sino ad arrivare vicino all'angolo, si toglie la giacca e la butta per coprire il filo spinato e sale in cima.

    VOLO VERSO IL GRUPPO!!!

    ED È UNA BOMBA SULL'INTERO GRUPPO!!!

    Suona il gong!!!

    3rd Match – FWF World Heavyweight Title – No Way Out Match:
    Alpha Jack (c) vs."nTo Feniks" X vs. Lorenzo Liegi vs. Drake Mason vs. Kevin Faust vs. Zachaus


    Feniks si alza e prende per il collo Mason lanciandolo contro l'angolo, intanto vediamo che Faust ha messo Zachaus davanti a sé al momento del volo del turco mascherato riuscendo così a limitare i danni, eccolo che infatti colpisce a doppia mano la schiena di Feniks facendolo piegare in avanti, Mason a sua volta prende il turco ed inizia un pestaggio in due.

    Lorenzo intanto si alza e si butta su Jack colpendolo con dei pugni e spingendolo verso il lato spinato del ring.
    Jack però si abbassa e se lo carica sulle spalle gettandolo lui contro il filo spinato!!!
    Lorenzo versa il primo sangue!!!

    Mason e Faust sono a prendere a calci Feniks il quale ora usa le gambe per prendere per il collo Faust ed applica una cravate a Mason gettandosi verso il ring e lanciandoli così entrambi!!!
    Zachaus è su di lui e lo colpisce con un Big Boot mandandolo all'angolo nuovamente, ma Jack gli cala addosso e lo gira centrandolo con una delle sue Chop, Zac risponde ma stavolta ha trovato pane per i suoi denti nel Macellaio del Mitchigan.
    Jack ha infatti la meglio e sta spingendo Zac contro il lato ring!!!
    Ma arrivano Faust e Mason, un'alleanza chiara e cristallina tra i tre, Mason blocca da dietro Jack e Faust lo colpisce alla gamba gettandocisi sopra di spalla.
    Jack è a terra testata di Zack ed ora coadiuvato da Mason e Faust esegue una Powerbomb che scaglia Alpha Jack contro il filo spinato!!!

    Jack urla e i capelli gli restano impigliati nel metallo, Lorenzo va verso di lui ma viene colpito alle spalle da Faust, Lorenzo al colpo reagisce con una serie di pugni da boxe, Mason interviene ma Lorenzo lo blocca e lo sposta piegandogli un arto e spingendolo contro Faust, è una tecnica molto usata nel Wing chun!
    Lorenzo sta per schiacciare ambo gli avversari e Zachaus lo prende per il collo stringendolo da dietro, Faust fa partire dei Chop e Mason si tiene il braccio.

    Dropkick di Feniks su Zach e si ha un effetto a catena con il gigante che va in avanti e schiaccia Lorenzo contro Faust, che finisce sul filo spinato!!!

    Mason interviene e colpisce con un side Kick Feniks poi lo spinge contro il lato ring, Faust urla di dolore e Zachaus addolorato va a prendere Feniks sollevandolo per il collo con ambo le mani e spingendolo contro il filo spinato!!!
    Mason aiuta Faust a staccarsi, l'avvocato è furente e urla a Zach di portargli il mascherato, questi lo tira proprio per la maschera e si avvicina a Faust ma il turco fa partire dei pugni laterali, per poi quasi liberarsi ma Faust e Mason gli vanno addosso.

    Ritorno di Lorenzo però che prende da dietro Mason e lo sbatte all'angolo, poi assale Faust con dei colpi al fianco, Zac si prepara ad intervenire ma si ritrova di nuovo Jack contro, di nuovo Chop violentissime e poi viene preso per il tessuto della guancia da quello che si definisce un Fishhook!
    Jack tira Zach e lo spinge di faccia sul filo spinato!!!
    Il Randagio spinge in basso Zachaus e poi tenendosi alle corde usa la pianta del piede per schiacciargli il volto sul filo spinato!!!

    Mason intanto graffia sul viso Lorenzo ma si prende un diretto che lo manda all'angolo, Neckbreaker di Faust su di lui e poi va a colpire alla schiena Jack.
    Che non molla Zach!
    Secondo pugno.
    Terzo!
    Jack lascia Zach e si volta verso Faust, questi fa partire un colpo ma Jack pare e lo prende per la barbetta!
    Ora partono degli Slap violentissimi sull'avvocato!!!

    Goodbye Dude!!!
    Superkick di Mason che salva la situazione, secondo Superkick!
    Jack barcolla e finisce in ginocchio!!!
    Faust scatta e prende Jack per i capelli tirandolo contro il filo spinato ed urla a Mason di aiutarlo, Mason spinge Jack contro il filo spianto mentre Faust gli sfrega la faccia!!!
    Feniks scatta e centra però Faust con un Dropkick frontale che lo fa volare via, Mason lascia il campione FWF e va di colpi ma Feniks schiva ogni attacco e risponde con una sequenza di calci bassi, poi alla figura ed infine un violentissimo Roundhouse Kick che manda Mason a carponi, salto sulla schiena di Feniks che si lancia verso Faust ma Zachaus lo prende al volo con una Chop al petto!!!
    Feniks si regge dolorante il petto Faust lo prende per la maschera e gliela tira, ma è un pessimo errore perché il turco gli piega le dita in modo innaturale!!!

    Lorenzo colpisce Mason con dei pugni e ad un colpo di Mason risponde con la LMP1!!!
    Zachaus e gli è addosso e connette con una testata, poi prende Feniks e lo sbatte con la faccia sul filo spinato.
    Alpha Jack gli va addosso ma Faust interviene con una Clothesline, Jack la prende ma non cade, Clothesline anche di Zachaus!!!
    Jack a terra!!!

    Zachaus prende Lorenzo in posizione Powerbomb, Faust chiama Mason e i tre si preparano ad eseguirla ma Feniks centra alla schiena Faust con un colpo e poi connette con un Reverse DDT; Mason viene preso per la vita da Jack ed è DogBite!!!
    Lorenzo si libera e colpisce Zachaus con una testata e poi Trash Metal Music!!!
    Zachaus va in ginocchio, scatto di Jack che lo colpisce alla nuca con la MDK e Feniks connette con un SOMERSAULT REVERSE DDT!!!

    Pin!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Ecco il primo eliminato!!!

    1st Elimination: "nTo Feniks" X b. Zachaus con un Somersault Reverse DDT.

    Faust si rialza dolorante e fissa i tre e ora prende Mason e lo spinge contro di loro, indicando di prendersela con lui!!!

    L'Anarchico sbatte contro Jack che sorride, Mason si gira e fissa Faust, per poi spostarsi di lato, l'avvocato è da solo!

    Carica di Jack che connetta con una ginocchiata e lo schiaccia contro il filo spinato, Faust barcolla in avanti e Lorenzo lo prende per la nuca e lo scaglia di brutalità contro il lato opposto!
    Feniks sale sul paletto, Jack e Lorenzo prendono Faust e lo sollevano in posizione doppia Powerbomb, salto di Feniks ed è UN FLIP PILEDRIVER SULLA DOPPIA POWERBOMB!!!

    O MIO DIO CHE IMPATTO!!!

    Pin su Faust di Mason!

    1…
    2…
    3!!!

    2nd Elimination: Drake Mason b. Kevin Faust con un pin.

    Per quanto la cosa stava per andare in loro favore Faust e Zachaus hanno pagato l'arroganza di credersi intoccabili, ora Mason si getta su Lorenzo mentre Feniks viene assalito da Jack.
    Scambio di colpi tra i due americani, Jack lancia Feniks contro il lato della gabbia ed il turco esegue un wall climbing andando ad eseguire una capriola oltre Jack che stava per andargli addosso!!!
    Jack si volta e viene centrato da un abisengiri Kick che lo manda contro il filo spinato!

    Mason intanto cerca di riprendere terreno con una serie di calci fino a mettere Lorenzo contro il muro, prende poi la rincorsa e va contro di lui con una ginocchiata in salto ma Lorenzo si abbassa e l'arto si pianta sul filo spinato!!!
    Che impatto duro, Mason rotola urlando e vediamo che si è fatto un bel taglio profondo!!!
    Lorenzo però non ha pietà e lo colpisce con dei calci, Feniks prende a sua volta la gamba d Jack ed esegue un Dragon Screw, segno del Puroresu Love e va di Shin… Jack lo prende scattando in avanti ed è Exploder!!!

    Mason connette con un Low blow su Lorenzo e poi un Chin Crusher, ora si strappa la maglietta e con il pezzo si avvolge la ferita alla gamba.

    Jack prende Feniks e connette con dei Chop sino a portarlo all'angolo e li inizia con la Leave a Scar!!!
    Serie di Chop brutali e tremendi, Lorenzo prende Mason da terra e va con un Cradle Piledriver!!!
    Prova un pin!

    1…
    2…
    NO!

    Mason resiste!

    Jack prende Feniks e lo stacca dall'angolo con un Dog Bite!
    Pin!

    1…
    2…
    NO!

    Jack si rialza e trascina Feniks sino alla gabbia dove gli spinge il volto sul filo spinato, per poi tirare la maschera e romperne un bordo.
    La strappa coi denti e sorride al pubblico!!!
    Feniks scatta e connette con una sequenza di calci e pugni, per terminare con un Sobat e poi Flip Reverse DDT!!!

    NO!!!

    Feniks è troppo vicino alla parete e le gambe ci sbattono sopra, si dà però lo slancio in avanti e connette quindi con un Flip Cutter!!!

    Pin!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Incredibile ma sembrava che il campione FWF sarebbe stato escluso dalla contesa!!!

    Lorenzo prende Mason e connette con un Knee Crusher per poi andare di Dragon Screw!!!
    Ora prende la gamba di Mason ed applica una Figure-4!!!
    Lorenzo tiene la mossa e Mason urla, prende le corde ma non esistono rope break, forse spera che issandosi sulle stesse riesca a spezzare la presa, si tira su, si issa il più possibile, Lorenzo tiene ma ad un certo punto deve mollare, si alza e va verso Mason che con uno scatto lo tira contro la parete della gabbia di faccia!!!

    Detroit Punishment di Mason!!!
    Triangle Lock su Lorenzo!!!

    Feniks intanto prende Jack e lo porta all'angolo, prende la rincorsa e va di Body Press, Jack cade e Feniks sale sull'angolo andando di Moonsault Press!!!
    Pin!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Jack alza la spalla!!!
    Feniks lo solleva tirandolo per i capelli ed PTSD di Jack!!!
    Diretto al viso del turco!!! Presa alla vita e Wolf Bite!!!
    Lorenzo è in estrema difficoltà ma colpisce con pugni la gamba di Mason che perde la presa, e Lorenzo con uno sforzo connette con una Powerbomb!!!
    Presa alle gambe ed è Sasori Gatame!!!
    Lorenzo colpisce con pugni la gamba ferita mentre tiene la Lock!!!
    Mason cede!!!

    Non può resistere più dopo la ferita subita e cede!

    3rd Elimination: Lorenzo Liegi b. Drake Mason con la Sasori Gatame.

    Jack e Lorenzo sono in piedi e si fissano, Jack alza la mano e prende qualcosa dalla tasca, una tronchesina?
    Stacca pezzi di filo spinato dalla parete e ne lancia alcuni a Lorenzo… ne prende qualcuno lui e se li avvolge sulle nocche!!!
    Lorenzo segue il gesto ed ora i due hanno i pugni avvolti nel filo spinato e si avvicinano…
    No… no…

    SLUGFEST DI PUGNI AVVOLTI NEL FILO SPINATO!!!

    Mio Dio i due spruzzano sangue letteralmente ad ogni colpo, il ring non sarà di sicuro intonso per il resto dello show!!!

    Feniks si alza e vede la scena, e attende, Jack e Lorenzo sono infatti ora quasi in ginocchio con Jack che prende il sopravvento con una serie di Knuckle Punch e ripetizione.
    Lorenzo cade e Jack si rialza.

    BLACK MIST DI FENIKS!!!

    Jack è accecato e la mist sulle numerose ferite non deve esser il massimo, Feniks va di Hammerlock Cradle!!!

    1…
    2…
    No!!!

    Jack ne esce, Lorenzo si è rialzato e va verso Feniks ma si becca anche lui la Black Mist!!!
    Ma attenzione Jack cinge per la vita Feniks e seppur accecato non lo molla, Lorenzo va alla cieca ed è Trash Metal Music su Feniks!!!
    Wolf Bite di Jack!!!
    Feniks si accartoccia a terra ma sia Jack che Lorenzo non riescono a finalizzare, quest'ultimo si spreme le mani sul viso per pulirsi mentre Jack prende sangue che ha addosso e se lo passa sugli occhi!!!
    Lorenzo ora sembra vederci e va verso Feniks… MDK SULLA NUCA!!!

    Jack ne ha bellamente approfittato e ha centrato Lorenzo alla nuca con il suo letale Lariat!!!
    Ora lo prende ed è MURDER DROP!!!

    1…
    2…
    NO, LORENZO ESCE DAL PIN!!!

    Incredibile!!!
    Il Metal Head non si arrende e si rialza, Jack fa ruotare il braccio e va alle corde, impattando contro la parete spinata ma dandosi lo slancio, TRASH METAL MUSIC!!!

    NO, MDK!!!

    Scontro tra Superkick di Lorenzo e Lariat di Jack!!! Il campione ha la meglio e va per il pin!!!

    1…
    2…
    3!!!

    4th Elimination: Alpha Jack b. Lorenzo Liegi con la MDK.

    Jack resta a terra ed anche Feniks lo è a sua volta, la contesa si combatte solo tra loro adesso, ma l'arbitro sembra titubante se far proseguire o meno visto il sangue perso da entrambi, vediamo che Feniks si rialza e barcollando prende Jack per il collo, serie di calci al viso violentissimi, poi prende la distanza e va di Shining Wizard!!!
    Ma Jack si abbassa e scatta di MDK!!!

    Feniks schiva!!!

    Salta su Jack cercando di eseguire una rear naked Choke, Jack tiene e si getta indietro di peso sulla gabbia!!!
    Due volte! ANZI TRE!!!

    Feniks stringe e Jack cade in ginocchio, ma cosa… Jack si colpisce sulla faccia con la mano spinata e poi la piazza sulla faccia di Feniks, spingendo contro la gabbia!!!
    Prova di resistenza per entrambi ma Feniks non riesce a tenere e deve mollare, Jack urla e ruota su se stesso con un MDK brutale sul mascherato!!!
    Pin!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Feniks resiste, Jack sembra rabbioso e fa qualcosa che non gli si vede fare da tempo, prende sulle spalle Feniks… posizione BFD il suo Burning Hammer!!!
    Ma Feniks tiene e non si lascia bloccare la mano nella wrist Clutch colpendo in testa Jack con dei pugni sino a scivolare alle sue spalle, connette con un Enzuigiri.
    Prende la distanza e scatta con la Shi… MDK!!!

    MDK!!!

    Il Lariat centra Feniks in pieno!!!
    Jack resta a carponi e solleva il turco di nuovo, e stavolta lo chiude nella mossa.

    BIG
    FUCKING
    DRIVER

    PIN!!!

    1…
    2…
    3!!!

    5th Elimination: Alpha Jack b."nTo Feniks" X con il Big Fucking Driver.

    Jack resta in ginocchio e da una pacca sulla spalla a Feniks, mentre la gabbia si solleva, ma cosa… Jack dalla tasca tira fuori un coltello a lama mobile… lacera il ring e strappa la parte centrale con scritto GWF su cui c'è il sangue!!!

    Alpha Jack b."nTo Feniks" X, Lorenzo Liegi, Drake Mason, Kevin Faust e Zachaus (22:29) difendendo il titolo.

    Fischi dal pubblico mentre Jack prende i titoli e solleva questa bandiera che ha creato e la agita a centro ring!!!
    Alpha Jack mantiene il titolo e manda un gesto sempre più di sfregio alla GWF!!!

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:55
     
    .
0 replies since 19/3/2023, 19:43   110 views
  Share  
.