#167: R-Pro/THÈA "WRESTLING MANIFESTO – Clash of Champions"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "WRESTLING MANIFESTO – Clash of Champions" 11/06/2023
    FWF Arena, Roma (Italia)

    167-rpro-wrestling-manifesto






    Tutto sta per iniziare nella FWF Arena ma ecco che risuonano subito le note di "Pulse of the Maggots" degli Slipknot! È la theme del Raven's Nest che accoglie tutta la palestra allenata da Red Revolution Raven che si posiziona in ordine sullo stage: oltre al leader RRR, infatti in fila troviamo Scott Martin, Kumo no Kamen e Kevin Rushmore che stasera saranno impegnati in un difficile Triathlon Match contro il Pankration, ma davanti a tutti, già munita di microfono, c'è l'immancabile Franziska D. James! La wrestler di Los Angeles inizia subito a parlare senza indugio.

    FDJ: "Bonasera a tutti, signore e signori! Ao, certo che 'sto show lo potevamo chiamà Raven's Nest Manifesto, praticamente lottamo solo noi della palestra de Ravenuccio!"

    Ed è proprio Raven che le sussurra qualcosa alle spalle provocando la reazione stizzita della James.

    FDJ: "Ma statte zitto, già non ce ne frega un cazzo de Alpha Jack contro Paul Phoenix, figurate delle Hollywood Hot Blondes e dei Briterrifix! La metà de 'sti nomi non so manco chi cazzo so…"

    La James si ricompone e riprende a parlare.

    FDJ: "Dicevo praticamente lottamo solo noi, prima 'sti tre disgraziati de Scott, Kevin e 'sto pupazzo co la maschera fanno un Triathlon Match contro il Pankration che me stanco solo a elencà chi lotta contro chi, co quale titolo in palio e co quale stipulazione, quindi lasciamo perde e annamo avanti…"

    "Dopo de che, Ravenuccio co quel tristone de Herr Morbid e nun se sa chi, lotteranno contro la Shibata Corporation per i THÈA/R-Pro World Trios Titles, e sta cosa me fa un po' girà le palle – Franzi si volta verso RRR – perché nun ho capito se te sei scemo o sei stupido… Ao, te manca una lottatrice pe finì er trios e nun vieni dalla donna tua? Ma che c'hai i bruchi in testa?"

    Raven, sprovvisto di microfono, fa il gesto tipicamente romano del "ma che dici" con la mano, provocando la reazione ulteriormente arrabbiata la James.

    FDJ: "Ma come che sto a dì, so io la donna tua, a cojone! Mica te l'ha vietato er medico de tenemme in considerazione ogni tanto…"

    Raven alza gli occhi al cielo facendo spallucce e la James lo liquida con un dito medio abbastanza eloquente.

    FDJ: "Lo sai che c'è? Visto che sei tanto bravo, parla te, io me vado a fa i cazzi miei visto che per colpa di qualcuno manco lotto stasera…"

    Franzi sbatte letteralmente il microfono sul petto di Red Revolution Raven e abbandona lo stage con fare da prima lasciando il resto dei membri del Nest esitanti e imbarazzanti non sapendo come superare l'impasse. È Raven che rompe il ghiaccio, iniziando a parlare.

    RRR: "Mi scuso per lo spettacolo poco edificante al quale avete dovuto assistere… Preferirei, se possibile, concentrarmi sulle questioni del ring: un ring dove stasera tornerò a lottare con Herr Morbid, l'uomo con il quale ho letteralmente dominato la divisione tag qui in Raven Project e in GWF, l'uomo con il quale ho annichilito ogni possibile forma di concorrenza, fino a quella che per me ha rappresentato un'umiliazione dalla quale ancora fatico a riprendermi. La sconfitta a Forumania contro i Briterrifix è stato qualcosa che mai e poi mai avrei immaginato che sarebbe potuto accadere durante la mia carriera, ma ora io e Morbid siamo tornati insieme, con noi ci sarà un'atleta che saprà dare sicuramente un contributo determinante, e siamo pronti a dominare nuovamente in un'altra categoria."

    "Ciò detto, il mio l'ho fatto, quindi mi congederei anche io visto che al momento ho cose più importati a cui pensare…"

    Raven passa il microfono a Kumo no Kamen e se ne va anche lui nel backstage. Il wrestler mascherato osserva il microfono come se avesse un oggetto alieno tra le mani e sembra non avere la minima idea di cosa dire, finché Scott Martin non gli strappa il microfono dalle mani prendendo l'iniziativa tra lo stupore generale.

    SM: "Questa sera ci troviamo a fronteggiare nuovamente il Pankration! Dopo la lezione che Kevin e Kumo gli hanno impartito al Megumi Shibata Invitational, questa sera continueremo a umiliare quei deficienti! Ci guadagneremo la contendership ai THÈA/R-Pro World Trios Titles, manterremo gli AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Titles… E io vincerò l'R-Pro World Cruiserweight Title!"

    A queste ultime parole Kevin Rushmore e Kumo no Kamen si voltano verso Scott Martin come se avesse detto la peggiore delle bestemmie, facendolo montare su tutte le furie.

    SM: "Oh andate affanculo, non fate ridere nemmeno i polli!"

    Scott se ne torna nel backstage facendo cadere a terra il microfono che però viene prontamente raccolto da Kumo no Kamen.

    KnK: "Faremo del nostro meglio, grazie a tutti e buono show!"

    Kevin e Kumo fanno un inchino e se ne tornano nel backstage. Lo show può finalmente avere inizio!




    BD: "Miriam, è vero che oggi abbiamo da fare?"

    MM: "Così pare, cara Becky."

    BD: "E cos'è che faremo?"

    MM: "Semplice. Fare un culo così come se non ci fosse un domani!"

    Backstage!
    Troviamo uno dei team che sfideranno per i titoli di coppia THÈA, proprio loro: le MIREB!
    Miriam May e Becky Deckard sono qui a "WRESTLING MANIFESTO"!

    Le due sorridono in telecamera nell'area interviste, un'espressione sicura su di sé sui loro volti.

    BD: "Dovremo dire alla concorrenza qualcosa di diverso da… questo è il nostro primo match in coppia dopo diversi anni, e quindi non ci fermeremo finché non vinceremo?"

    Miriam sorride.

    MM: "Credo che sotto sotto lo sappiano tutti nel momento in cui noi ci siamo fatte avanti.
    Per quanto le Hollywood Hot Blondes possano andare in giro con quelle cinture, siamo tranquillamente NOI le donne da battere, e tutte le nostre avversarie lo sanno bene.
    Possiamo assicurarvi che non basterà."

    Miriam annuisce con decisione, guardando per un attimo la compagna.

    MM: "Non è stato un periodo facile per me. Per niente. Sto tornando a spingermi oltre i miei limiti ogni giorno che passa, sia fisicamente che emotivamente, per dimostrare a me stessa e alle persone a me care che… MIRIAM MAY NON SI FERMA!"

    Miriam punta il dito in telecamera.

    MM: "E quando dico una cosa del genere, sapete tutti che non parlo tanto per parlare. Quando ho ricominciato come si deve, mi ero fissata per ricordare a tutti quella che sono. La Magnifica Bastarda! Un soprannome che mi è stato dato dalla gente, non da me. Non è certo un caso. Una delle mie specialità è cogliere delle opportunità. Ne è appena arrivata una dove non devo dimostrare di essere la migliore ma LE migliori…

    Perché quando Becky mi ha proposto di ricordarlo a tutte voi, mi sono detta… Perché no, perché no! E ora tutte voi, mie care, state per passare un brutto quarto d'ora. Pregate che duri di meno…"

    Becky dà una pacca sulla spalla alla compagna.

    BD: "È da tanto che non lotto con gente del sistema GWF, e non ho mai avuto a che fare con persone della VDW…
    Ma posso assicurarvi che conosco anche le migliori di voi, e comparate al meglio che ho affrontato io, voi non valete niente.

    E le MiReb, insieme, hanno un'energia che voi vi sognate. Le MiReb hanno una magia che nessun altro team riesce ad eguagliare, e mai riuscirà a farlo.

    Guardate e imparate."

    Le MiReb incrociano le braccia e guardano in camera con un sorrisetto, ma presto Miriam alza lo sguardo verso il cielo come se stesse ricordando qualcosa che si era dimenticata.

    MM: "Ma non dovevamo parlare pure di qualcun'altra?"

    BD: "Di chi?"

    Miriam sbatte il pugno sul palmo.

    MM: "Di Effie Whiles e AJ Gallows!"

    BD: "Di chi?"

    Miriam ridacchia.

    MM: "No, dai… Per Effie lo posso capire, ma AJ…"

    BD: "Figurati se ci daranno fastidio insieme."

    Miriam ci pensa un po' su.

    MM: "Sai che ti dico? Hai ragione! Dove eravamo rimaste?"

    Le MiReb tornano in posa, con le braccia incrociate.

    MM&BD: "Guardate e imparate!"

    Tutta questa sicurezza di sé ripagherà?
    Stiamo per scoprirlo!

    Irrompe però, seppur con relativa calma, ed accompagnata dal suo entourage, l'ex campionessa mondiale GWF e VDW, Effie Whiles.

    EW: Miriam, non cambi mai vero?
    sempre pronta a raccogliere sfide impossibili. Questo ti fa onore, ma a volte le sfide andrebbero anche raccolte seguendo un criterio. E forse oggi, è proprio una di quelle volte.
    Per quanto riguarda te invece (si rivolge a Becky) credo di averti già vista da qualche parte, ma proprio non ricordo dove.


    Piccola provocazione di Effie, che fa sorridere Miriam, un po' meno la Deckard.
    La Fabulous sta per aggiungere qualcosa, tuttavia arriva sul posto anche la sua tag team partner occasionale di questa sera AJ Gallows, con la sua valigetta dell'NWO ancora al suo posto, ed ignorando totalmente le MiReb, va direttamente faccia a faccia con Effie.

    AJ: Se ho questa valigetta in mano anziché la cintura di campionessa lo devo a te, ed alla tua dannata voglia di non lasciare spazio a nessun altro se non al tuo ego.
    Stasera dobbiamo fare coppia, la cosa non piace a te, e non piace a me. Chiaro, lampante, sicuro.
    Ma c'è un vantaggio in tutto questo, stasera puoi rimborsarmi di una cintura. Vinciamo il match, e saremo campionesse THÈA Divas Tag Team, non è la cintura che voleva, ma per oggi può andar bene.


    Le MiReb vorrebbero intervenire ma qualcuno le anticipa.

    A: Bene bene bene. E quindi le nostre cinture sarebbero cinture di serie B.
    Ottimo a sapersi, così che il pubblico possa capire chi ha di fronte


    Ora l'attenzione di tutti è sull'interlocutore che ha appena parlato, ovvero una della due campionesse, Aria con lei ovviamente c'è anche Venere, che ora prende la parola.

    V: Stasera affronteremo voi quattro, di "peggio" non poteva esserci.
    Siete tutte delle grandi lottatrici.
    Becky, non ti vediamo da anni, ma ci ricordiamo di quanto tu sia un osso duro.
    Miriam, la cintura che porti alla vita è una cintura maschile, e sappiamo quanto ti è costato vincerla.
    Effie, sei sicuramente una delle donne più vincenti della storia, un match contro di te è praticamente un onore.
    AJ, tu sei una hall of famer come noi, oltre che pluricampionessa e NWO holder.
    Siete tutte delle temibili avversarie

    Tuttavia…


    E qui l'attenzione si fa ancora più alta
    e Aria prende la parola

    A: Tuttavia…
    noi siamo il miglior team femminile della storia del pro-wrestling.
    Abbiamo lottato per anni.
    Abbiamo vinto titoli mondiali, NWO, ed ora questi titoli THÈA Divas Tag Team.
    Strappati dalle mani di altre due grandi lottatrici come Lotara e Black Marylin


    V: Stasera sarà un grande match, un difficile match

    A: Ma non solo per noi, anche per voi quattro


    Le due poi si congedano mandando un ironico bacio al quartetto, che però dagli sguardi, non promette nulla di buono.




    Finalmente il primo incontro di questa "notte da campioni" è pronto ad andare in scena.
    Un 3-Way Tag match valevole per le cinture THÈA Divas Tag; tra i titoli amministrati dalla FWF International Board il più attivo in GWF nell'ultimo anno.

    Ed ecco "Cherry Bomb" delle Runaways, il brano che accompagna le prime sfidanti: le MiReb.
    Miriam May & Becky Deckard, ad aprile in Giappone le abbiamo viste affrontarsi sul ring, oggi sono qui in veste di tag team, alla caccia delle cinture più ambite da ogni duo femminile del pro-wrestling. Le due raggiungono il ring, salutando il pubblico della FWF Arena, e notiamo che Miriam ha con sé la cintura GWF Genesi.

    Adesso è il turno delle altre sfidanti, un "non-team", un duo di grandi personalità GWF al loro debutto alla FWF Arena.
    Le note di "Waking Up In Vegas" introducono Effie Whiles, pluri-campionessa nella sigla statunitense, fino a qualche settimana fa detentrice del titolo mondiale. Subito dopo risuona "That's my nature", ed anche AJ Gallows si mostra al pubblico romano.
    Tra la Fabolous Diva Effie e la più giovane dei fratelli Gallows non corre buon sangue, essendo entrambe nella federazione d'appartenenza a caccia della cintura massima, la prima in quanto campionessa uscente, la seconda come detentrice della shot immediata NWO.

    Finalmente arrivano le campionesse, risuona "Cast Me Aside" ed anche qui a Roma: IT'S HHB TIME!!!
    Aria & Venere, meglio note come Hollywood Hot Blondes, nonostante siano campionesse, sono al loro primo match in uno show R-Pro/THÈA.
    Anche se prive sei loro "GWF Maniacs", le due canadesi di nascita ottengono tutto l'amore e il calore del pubblico della FWF Arena.
    Le HHB hanno parlato di un loro ritiro imminente, ed una vittoria questa sera forse potrebbe significare farlo da campionesse in carica.

    Operazioni di rito da parte dell'arbitro Kuradia Suzuki. Ricordiamo che i regolamenti della Board per quanto concerne i 3-Way Tag Team prevedono la presenza di 3 wrestler "legali" nel ring, con i normali cambi tra membri dello stesso duo.

    Iniziano Aria, Becky e dopo uno scambio di occhiatacce AJ si prende il posto sul ring.
    La campanella può suonare.

    1st Match – THÈA Divas Tag Team Title – 3WAY Tag Match:
    Hollywood Hot Blondes (Aria & Venere) (c) vs. MiReb (Miriam May & Becky Deckard) vs. GWF Team (Effie Whiles & AJ Gallows)


    Dopo il suono della campanella, Aria parte subito alla carica di Becky con una Clothesline!
    La Deckard evita il braccio teso, e subito dopo con una capriola si proietta al cospetto di AJ Gallows… che stende con la FIRING LINE!!!
    Sorpresa dal Brazilian Kick, AJ crolla a terra al cospetto di Becky… ma c'è Aria che torna all'assalto!
    La Deckard però non si fa cogliere impreparata e con una Drop Toe Hold Takedown fa cadere la campionessa HHB, e subito dopo prova il primo pin!!!

    1…
    NO!

    Solo uno, Becky allora va di pin su AJ!

    1…
    NO!!!

    Troppo presto per provare il pin, ma grande inizio per la mora delle MiReb.
    Becky è ancora in palla, intercetta Aria mentre si rialza e la stordisce con alcuni pugni, dopodiché lo lancia alle corde con un'Irish Whip!
    Back Body Drop sul ritorno, quindi è la stessa Becky a lanciarsi alle corde e sfruttando il rimbalzo connette con un Running Crossbody!
    La wrestler della Florida travolge la campionessa e corre ancora verso le corde… SPRINGBOARD MOONSAULT!!! Pin…

    1…
    2… INTERVENTO DELLA GALLOWS

    Ci pensa AJ a interrompere il pin, e prendere le redini della situazione.
    La She-wolf riempie Becky di pugni quindi la solleva e la lancia all'angolo con una rabbiosa Irish Whip! La Deckard impatta sulle protezioni, AJ corre a pressarla contro l'angolo… RUNNING CORNER DROPKICK!!!
    Becky crolla a terra e AJ tenta il pin!

    1…
    2… INTERVENTO DI ARIA!

    E stavolta è la campionessa ad interrompere.
    La Gallows si rialza per prima, mentre Becky rotola via, e si chiude un Clinch con Aria.
    AJ fa valere le sue maggiori competenze tecniche e passa subito alle spalle di Aria chiudendola in una Waitslock per poi sollevarla e proiettarla a terra.
    La presa alla vita si tramuta subita in una Headlock da cui Aria tenta disperatamente di liberarsi.
    La campionessa HHB riesce a riportarsi in piedi e colpisce AJ con alcune ginocchiate, ma la New Dragoness non molla, resiste e passa ad una Side Headlock! Aria allora indietreggia fino alle corde e sfruttando il rimbalzo spinge via AJ che rimbalza sul lato opposto… E SALTA PER CHIUDERE UNA RAPIDA HURACANRANA!!! Incredibile reazione di AJ che chiude il pin.

    1…
    2… NO!

    Kick Out di Aria, AJ chiude il supporto del pubblico della FWF Arena: AAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU!!!
    Ma purtroppo per lei qualcuno allunga la mano da dietro le corde: blind tag di Effie Whiles!?!
    La Fabulous Diva si prende il posto della She-wolf contro il suo volere, e sono subito scintille nel "Dream Team Ladies".
    Becky Deckard approfitta del litigio per attaccare Effie appena entra nelle corde. Serie di colpi, tentativo di Irish Whip… no! Effie ribalta mandando la MiReb contro le corde per poi accoglierla sul ritorno… Bicycle Kick!!! Tentativo di pin a seguire:

    1…
    2… NO!

    Becky si libera con decisione, mentre Effie si allontana per attenderla… e nessuno si accorge che Aria ha dato il cambio a Venere!
    L'altra metà delle HHB irrompe nel ring, Effie prova ad anticiparla ma viene presa in pieno da un Leg Lariat di Venere!
    Effie si rialza all'istante ma ora viene travolta da un Running Bulldog! Venere is on Fire!!!
    La campionessa rialza Effie e la lancia alle corde… NO!!! Secondo reverse della Fabulous Diva, Venere però sul rimbalzo rimane sulla corda.
    La Golden Lioness scatta per caricare con un Lariat… ma Venere si abbassa!!! EFFIE VOLA FUORI DAL RING!!!

    Venere può dedicarsi a Becky che si stava rialzando proprio in quel momento… sorprendendola con un RUNNING TOE KICK!!!
    Becky viene rimandata a terra, Venere allora ne approfitta per salire sulla terza corda, ed ecco il… DIVING MOON… NO! NO! NO!

    INTERVENTO DI MIRIAM MAY!!!

    Interviene la Magnificent Bastard a spintonare Venere che crolla malamente dal paletto.
    Becky può approfittarne allora e dare il cambio proprio a Miriam, che rapida entra nel ring per affossare Venere di Stomp!
    La campionessa GWF Genesi risolleva la HHB e la spedisce contro l'angolo più lontana per pressarla con una Corner Clothesline!!!
    Venere barcolla in avanti, May la intercetta con una Lifting Side Slam!!!
    Venere finisce a terra ma Miriam May, attende che Venere si rialzi per afferrarla… BEX-PLEX!!!
    Pumphandle Suplex a segno, e c'è subito il pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    KICK OUT DI VENERE!
    La Magnificent Bastard continua a controllare, riempie Venere di pugni, quindi la risolleva… E VA DI THE MAGNIFICENT DREAM!!!
    Spinning Neckbreaker e pin…

    1…
    2…
    NOO!!! INTERVENTO DI EFFIE!!!

    La Fabulous Diva è tornata nel ring ed ha interrotto il pin.
    Miriam si rialza immediatamente e spintona malamente Effie… la quale reagisce con un ceffone!!!

    E PARTE LO SCONTRO BRAWL TRA LE DUE GWF!

    La Magnificent Bastard ha la meglio, ma Effie si chiude in Clinch.
    Miriam spinge fino alla corde, l'arbitro chiama il ropebreak e divide le due… MA EFFIE VA DI EYE RAKE!!!
    Mossa scorretta della Fabulous Diva che allontanandosi trova il blind tag della Gallows.
    AJ ricambia quanto accaduto prima, si prende il suo spazio, ma stavolta niente scintille. La She-wolf va sul sicuro e punge subito con un rapido Enzuigiri Kick!!! La May è mandata al tappeto, AJ si allontana dietro le corde, attende che la May si rialzi… SPRINGBOARD HURACA…

    NO! NO! NO! MIRIAM INTERCETTA AJ IN VOLO E CHIUDE UNA FALLING POWERBOMB!!!

    Incredibile contromossa della campionessa Genesi che va per il pin…

    1…
    2…
    2,9 VENERE INTERVIENE E INTERROMPE IL PIN!

    All'ultimo istante, la campionessa interviene con un Low Dropkick ad interrompere.
    Le tre lottatrici restano a terra, con Miriam che rotola via a dare il cambio a Becky, idem Venere con Aria.
    La Deckard entra subito nel ring ma si becca una Springboard Crossbody da parte di Aria che la manda a terra… Elbow Drop a seguire!
    Pin di Aria!

    1…
    2… NO!

    Il campione HHB non demorde, rialza Becky che però reagisce spintonandola… NO!
    Aria affonda una sonora sberla e si allontana quando basta per avere lo spazio adatto al… BLONDEKICK!!! WOW!!!
    Superkick a segno, e va per il pin…

    1… INTERVENTO DI AJ!!!

    La Gallows interviene subito tirando via la campionessa.
    Le due battagliano, ed è la She-wolf ad avere la meglio per connettere… LA ORIGINAL SIN!!!
    Asai DDT e pin…

    1…
    2…
    NOOO!!! INTERVENTO DI BECKY!!!

    Ennesimo pin interrotto, il match è una battaglia senza tregua.
    Abbiamo ancora tre lottatrici a terra, anzi no, AJ si rialza e va verso le corde… ancora un blind tag!!!
    Effie allunga la mano e tocca la spalla della She-wolf… che questa volta molla una sberla!!! E lo split on ring è servito, la coppia è scoppiata.
    La Whiles entra nel ring furiosa per attaccare la tag partner, ma nel frattempo Becky ha dato il cambio a Miriam e tutte e due le MiReb sono nel ring ad attaccare!!!

    AJ preferisce abbandonare il ring una volta spinta, subito dopo Effie si trova alla mercé delle MiReb che dopo averla colpita la sollevano insieme ed è… GAME OF THE QUEENS!!! Aided Whiplash, meglio nota qui come la Topkapi Roll dei Dev Adam.
    Miriam sta per andare per il pin…

    MA LE HOLLYWOOD HOT BLONDES SONO NEL RING!!!

    BLONDEKICK DI VENERE SU MIRIAM!!!
    BLONDEKICK DI ARIA SU BECKY!!!

    Violento comeback delle campionesse che stendono le MiReb per prendersi il pin, che lesto da Aria arriva su Effie.

    1…
    2… AJ ormai osserva dallo stage.
    3!!!

    IT'S HHB TIME IN ROME!!!

    Hollywood Hot Blondes b. MiReb e GWF Team (12:20) con un pin difendendo il titolo.

    Tradimenti, inganni e furti, questo incontro è stato meglio di una soap opera.
    La cronaca di un divorzio annunciato tra Effie e AJ, l'energia travolgente delle MiReb, e alla fine l'ha spuntata l'esperienza di Aria & Venere.
    Le Hollywood Hot Blondes festeggiano la loro vittoria.




    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN



    MA COSA SUCCEDE???

    Una strana musica risuona nell'arena, suscitando la curiosità del pubblico sugli spalti.
    Sullo stage però non si vede nessuno, e…

    John-Bradford-Ramsey



    È JBR DALLA GWF!!!

    Il newyorkese viene inquadrato dalle telecamere, si trova in una tribuna dell'arena in alto.
    Il pubblico lo fischia pesantemente, con Ramsey che li osserva con aria disgustata.
    Ha in mano un microfono e prende parola.

    È inutile che guardate verso lo stage, mai e poi mai avrei portato in questa discarica la mia splendida limousine!

    Boos rumorosissimi da parte della folla.

    E così questa è la famosa R-Pro…
    Free Wrestling Federation…
    Sapete, io vengo dall'unica VERA e SERIA federazione, la GWF…


    Fischi del pubblico, il quale è già stufo dell'intervento provocatorio di JBR.
    Quest'ultimo nel frattempo scende le gradinate, arrivando sul ring.

    La MIA Federazione!
    Dove io, oltre ad esserne il LOCKER ROOM LEADER, sono l'HONOR CHAMPION.


    JBR alza al cielo la cintura.

    E parlando di Onore…
    Soltanto in questo posto di SERIE B, Sami Maeda poteva diventare campione!
    Un pezzente, un parassita che crede di essere al livello del WRESTLING GOD, solo perché ha ottenuto qualche riconoscimento in questo posto!
    E ora che vi guardo, posso confermare quello che già pensavo da tempo…
    SIETE SOLO DEI FALLITI!!!
    Falliti, che cercano in ogni modo di rimanere rilevanti!
    Organizzate qualunque tipo di evento pur di sperare di avere notorietà, compreso quello di organizzare questo…
    WRESTLING… MÃNIFÈŞTO!!!


    JBR ha pronunciato l'ultima parola in modo strano, enfatizzando un accento messicano.

    Oppure qualcosa di molto peggio, ossia… L'ALTA VELOCIDAD LUCHA LIBRE.
    Sono d'accordo sull'alta velocità…
    MA SOLO PER SPEDIRE OLTRE IL CONFINE TUTTI QUEI LADRI MESSICANI MASCHERATI!!!


    Fischi del pubblico, il quale ormai è al limite con la pazienza.

    Sono venuto qui per controllare di persona quelli che erano i miei pensieri, ed ho realizzato che avevo ragione su tutta la linea.
    FWF IS A JOKE!!!
    R-PRO IS A JOKE!!!
    Così come Sami Maeda, il quale poteva trionfare solo in questo posto di seconda classe.
    JBR appartiene ad un livello molto più alto di questo, e…


    MA ATTENZIONE!!!
    SAMI MAEDA!!!

    Il Rock 'n Rolla compare di corsa passando tra il pubblico, sale sull'apron e si dà lo slancio investendo JBR!!!
    I due rotolano e Sami si rialza, senza tecnica o altro fa piovere i colpi su JBR che si alza e lo spinge via alle corde e di ritorno prova un Big Boot che Sami evita di ritorno JBR prova il suo Lariat, la Clothesline from Wall Street, ma Sami passa sotto di nuovo, Ramsey si volta e Sami lo atterra prendendogli le gambe per andare con la sua Shark Tooth Blade ma JBR lo spinge via.

    Sami di ritorni lo travolge e i due cadono fuori, sono colpi senza controllo ed interviene la sicurezza…

    MA I DUE SPINGONO VIA E SI RIGETTANO UNO CONTRO L'ALTRO E FINISCONO TRA IL PUBBLICO!!!

    Colpi su colpi mentre di nuovo intervengono gli addetti ma tra i due non c'è alcuna pausa!!!
    Maeda urla a Ramsey che qua non ha un owner pronto a proteggerlo e lo minaccia di non fargli lasciare vivo l'arena!!!
    Arriva altra sicurezza a dividere i due, e le immagini sfumano.




    Torniamo in diretta dalla FWF Arena di Roma per questo storico "WRESTLING MANIFESTO" della R-Pro, ove il meglio della scena del wrestling professionistico sempre converge. La grafica ci informa che è tempo del Triathlon Match che vedrà contrapposti due gruppi, uno simbolo dell'R-Pro e l'altro da poco arrivato e già al centro della scena: stiamo parlando rispettivamente del Raven's Nest e del Pankration!
    Ricordiamo le regole: si tratterà di tre incontri diversi, combattuti tutti di fila, con stipulazioni diverse e valevoli ciascuno per cose diverse.

    Nel primo incontro della serie vedremo da un lato i campioni AVLL Intercontinental Jr. Tag, Kumo No Kamen e Kevin Rushmore, affrontare gli sfidanti, i "campioni per un minuto" di Pankration, i Future Shock, che vogliono vendicare la sconfitta improvvisa subita al Megumi Shibata Invitational subito dopo la vittoria dei titoli.
    Nel secondo, l'ex campione Jr. Tag Scott Martin tenterà la scalata della montagna, forse il Monte Everest in questa specifica metafora, contro il nuovo R-Pro World Cruiserweight Champion, "The Man Who Owns The World", Ivan Grayson.
    Nell'ultimo round i tre team convergeranno insieme sul ring per avere una shot ai World Trios Titles di cui si scopriranno i detentori, attuali o nuovi che siano, più tardi in serata. Una sfida potenzialmente devastante per ambo i gruppi coinvolti. Non ci resta che scoprire chi sarà a sopravvivere a questa triplice sfida!

    E sul risuonare di "A Like Supreme", ecco che tra i fischi del pubblico entrano loro, Pankration! Gli sfidanti alle Jr. Tag, i Future Shock, Goro e Kiryu Nagai, davanti a tutti, il viscido australiano Imogen Forsythe nel mezzo, e infine per ultimo l'attuale campione Cruiserweight della federazione, il leader nativo del freddo Alaska, Ivan Grayson.
    Cintura da campione strettamente alla vita, Ivan si avvicina al suo gruppo, dando a tutti loro delle pacche sulle spalle, quindi si ferma insieme a loro sullo stage, facendosi passare un microfono da un addetto.
    Grayson arringa la folla.

    IG: "SENATUS POPULUSQUE ROMANUS!"

    Attenzione, l'esclamazione di Grayson al pubblico piace pure!
    Dopotutto, in quale luogo meglio dirlo se non qui?
    Ivan annuisce sorridente.

    IG: "Ho sempre sognato di dirlo.
    Fiero popolo di Roma, gioisci, perché il tuo Cesare ha attraversato il Rubicone, ed è arrivato col suo potente esercito per prendersi la capitale!"

    E qui la gente apprezza forse un po' meno, visto che Grayson si paragona a Cesare a nemmeno sei mesi dal suo debutto in federazione.

    IG: "Roma, l'esercito di Cesare è affamato di vittoria, è affamato di VENDETTA! Il mese scorso Pankration avrebbe potuto chiudere la serata da forza dominatrice della divisione dei pesi leggeri di questo circuito, ma il trionfo le è stato ingiustamente strappato da un senato invidioso e colluso con i nostri avversari, un senato che consente condotte anche peggiori ma che solo contro di noi emette pronte sanzioni.

    Perché? La risposta è semplice: perché siamo temuti. Perché la nostra forza fa PAURA ai nostri avversari.
    E ne hanno ben donde: la nostra ascesa può essere fermata solo imponendo norme che cercano di far passare il combattere come qualcosa che è possibile regolamentare! È quando tutto vale che si misura il vero valore di un guerriero, è lì che si misura la sua forza.
    E ogni volta che noi veniamo fermati, diventiamo più arrabbiati ed affamati!"

    Grayson dà due pacche sulle spalle a testa a Goro e Kiryu Nagai.

    IG: "Il Future Shock vuole quelle cinture e se le riprenderà, costi quel che costi! Il ricordo della sconfitta è ben saldo nelle loro menti, ed è sulle fondamenta di quel ricordo che oggi, davanti ai vostri occhi, il Future Shock edificherà il suo nuovo regno! Kumo No Kamen e Kevin Rushmore non avranno più il vantaggio dell'uomo fresco e della sorpresa, e gli mostreremo che noi non siamo la solita concorrenza con cui hanno a che fare!
    Ed è sempre qui che io, Ivan Grayson, mostrerò a Scott Martin cos'è la forza che deriva da una mente seria e concentrata, laddove la sua è quella di un ragazzo perennemente in fase di ribellione, che si permette una vita da scapestrato ben sapendo di avere le spalle coperte per quando deciderà di far ritorno alle proprie radici. Disgustoso, imbelle e inetto."

    Ivan annuisce, greve.

    IG: "Pankration è più forte che mai! E stasera, qui di fronte a voi, vi annuncio con grande piacere che questa forza ha assunto le sembianze di un nostro NUOVO MEMBRO!"

    COSA!?
    Un nuovo membro per Pankration!? Ivan fa un gesto verso lo stage…

    Tsukikage



    E arriva una figura con una maschera da volpe sul viso! La corporatura è palesemente femminile, e brandisce una lunghissima katana. La donna mascherata si pone dinanzi al gruppo, indicando con la spada verso il quadrato.

    IG: "Signore e signori, popolo di Roma tutta, vi presento lei, TSUKIKAGE!
    La mia personale assassina che uccide nell'ombra della luna, colei che ha trovato forza in Pankration! Stasera lei è qui insieme a noi, e il nostro trionfo è certo! Stasera, o magnifica Roma, gioirai, perché avrai visto noi, Pankration, distruggere il Raven's Nest, e mostrare al tuo popolo cos'è la forza!
    LOTTARE, LOTTARE, LOTTARE!"

    E detto ciò, Pankration si avvia sul ring tra i fischi del pubblico! A guidarli la "misteriosa assassina" personale di Grayson, che è anche la prima a salire sul quadrato, mettendosi in posa con la sua spada. Subito viene raggiunta dall'intero Pankration, che posa intorno a lei, Grayson alzando il titolo al cielo…




    Ed ecco che risuona "Pulse Of The Maggots! BOATO DEL PUBBLICO ROMANO! A differenza del team di Pankration, qui stiamo parlando di una squadra simbolo della federazione, che si presenta in mezzo al pubblico! Kevin Rushmore, Kumo no Kamen e Scott Martin sono qui! I primi due sfoggiano le AVLL Intercontinental Jr. Tag belts, mentre Scott Martin firma autografi per delle ragazze molto piacenti che sembrano passargli bigliettini con numeri di telefono. Momentum molto positivo per il Raven's Nest, che si avvicina verso il ring.
    Kevin Rushmore dice in camera che loro, a differenza dell'avversario, non hanno bisogno di sproloquiare, ed ecco che adesso tutti e tre i membri del Nest oltrepassano le barricate, arrivando sul ring. I campioni alzano le cinture al cielo, sotto lo sguardo vigile e predatorio di Pankration.

    2nd Match – Triathlon Match:
    Raven's Nest (Scott Martin, Kumo no Kamen & Kevin Rushmore) vs. Pankration (Ivan Grayson, Kiryu Nagai & Goro Nagai)


    A iniziare sarà il match per le Jr. Tag, quindi tutte le persone non coinvolte vengono spedite ai rispettivi angoli, rimanendo lì come supporto. Un setup molto "alla giapponese" per questa sfida che è iniziata proprio nel paese del sol levante in un certo senso, quindi si potrebbe dire che è appropriato.
    Si parte!

    1st Fall – AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title:
    Raven's Nest (Kumo no Kamen & Kevin Rushmore) (c) vs. Future Shock (Kiryu Nagai & Goro Nagai)


    Ad iniziare le danze saranno Kevin Rushmore e Goro. Goro parte in terza e sferra subito uno Shotgun Dropkick ma sembra aver lasciato la frizione troppo presto, Kevin evita facilmente e appena l'avversario è in piedi rincara con una serie di Chops! Segue uno Snapmare ed un altro calcio alla schiena da parte del campione, che ora dà il cambio a Kumo no Kamen, che appena entrato si tuffa con una Springboard Corckscrew Senton su Goro! Spettacolo!
    Kumo tenta un pin subito:

    1…
    2… No!

    E a malapena conto di due! Si prosegue. Ivan e i suoi, dall'angolo, battono le mani sull'apron incitando Goro a darsi una svegliata. Sul ring, nel frattempo, Kamen si rialza e non si perde d'animo, rialza l'avversario, lo butta verso le corde e lo abbatte con un Discuss Elbow! Con facilità poi lo solleva da terra, lo getta verso un angolo e lo travolge con un Corner Splash.
    Fatto ciò lo prende per il volto, lo provoca con degli schiaffetti, testata da parte di Goro! Kamen arretra, Goro barcolla ma non molla, e corre alle corde, ma il suo avversario lo sorprende con un cazzottone sul grugno! Goro indietreggia verso le corde, al ritorno Kamen lo prende e lo solleva al volo… NO! Step Up Enzuigiri Kick improvviso da parte di Goro che prende in pieno il mascherato e ora lo schiena:

    1…
    No!

    E kickout da parte di Kamen che subito si scuote, tenendosi la faccia e rotolando! Goro non lascia però andare l'avversario, lo prende furiosamente a ginocchiate sui reni senza alcuna tregua! L'arbitro richiama il giapponese che dopo la minaccia di squalifica si allontana, mentre il referee si avvicina all'angolo del Nest per sincerarsi delle condizioni di Kamen. Questi tenta di rialzarsi e dice di stare bene, ma ecco che Kevin Rushmore si prende il tag!
    Goro e Kiryu si guardano ridendosela mentre il campione li invita a farsi sotto. Goro dà il cambio a Kiryu. Kamen ritorna sull'apron ring con espressione preoccupata.
    I contendenti legali danzano uno intorno all'altro… Kiryu prende il rimbalzo e torna alla carica, Kevin lo evita saltando sopra di lui alla cavallina, dandogli le spalle. Kiryu va ancora alle corde, questa volta Rushmore si sdraia a terra e all'arrivo dell'avversario alza le gambe in aria facendogli compiere una rotazione in aria e facendolo atterrare lontano.

    Kiryu, vicino all'angolo del fratello, rimane appoggiato alle corde con uno sguardo frustrato. Goro gli sussurra qualcosa, lui scuote la testa e si rialza. Si getta di nuovo a testa bassa contro l'avversario, questo per l'ennesima volta riesce a ribaltare, NO! Kiryu finta l'attacco, si getta con una capriola a terra, quindi sfrutta l'apertura e secca l'avversario con un Rolling Thunder Facebuster! Ora va al proprio angolo dare il tag al fratello, il quale ora frana su di Kevin con un Back Elbow da dietro.
    Ecco che il biondo chiude Kevin in una Headlock e lo tiene ancorato a terra, al centro del ring. Kevin si dimena fino a quando non riesce a rialzarsi, cinge l'avversario alla vita e cammina all'indietro fino a raggiungere le corde dove con il rimbalzo riesce a liberarsi della presa. Si arrampica quindi sopra al paletto e con un backflip supera la guardia di Goro, andando ad indietreggiare per poi colpirlo con un Running Dropkick! Rushmore trova il vantaggio sull'avversario. Lo solleva, Snap Suplex, poi subito schienamento:

    1…
    2… No!

    A malapena conto di due, kickout per Goro! Il campione non si scompone, cercando di ritrovare il controllo della contesa. Ecco che rialza il suo avversario e lo manda contro l'angolo con un Irish Whip… No, Goro riesce a ribaltare, poi cerca la diagonale… Ma il campione alza le ginocchia. Il giapponese riesce però ad afferrargli le gambe, evitando il peggio, poi lo spinge in avanti. Rushmore tiene le mani sulle corde e, dopo un Backflip con un grandissimo controllo del corpo riesce ad appollaiarsi sul paletto.
    Respinge quindi con un calcio al volto il suo avversario, poi si prepara a spiccare il volo… Ma Goro rotola via appena in tempo! Rushmore riesce ad attutire la propria caduta. I due sono in piedi contemporaneamente, Thrust Kick di Rushmore! No, anticipato da Goro, che si porta alle spalle del rivale e incomincia a girare. Blue Thunder Bomb, no! Rushmore riesce clamorosamente ad atterrare in piedi alle spalle dell'avversario, nonostante la rotazione! E lo fredda con un Enzuigiri, facendolo rimanere fermo in una "dizzy animation"… Kevin completa il tutto freddando il giapponese con il GOLD RUSH! Schienamento a seguire:

    1…
    2…
    NO!!!

    KICKOUT DI GORO! Ancora niente da fare. Kamen osserva la scena e chiede il tag, ma Kevin gli fa segno che può continuare. Va dunque a sollevare l'avversario, ma questi si rianima improvvisamente, connettendo un Back Body Drop! Kevin si rialza, ma viene steso da un Dropkick dell'avversario, mossa che viene replicata non appena il campione è in piedi! Ed ecco che Goro va a dare il TAG al fratello sotto l'incitamento di Grayson e soci!
    Rushmore, stordito e confuso, si rialza… E immediatamente si ritrova davanti Kiryu Nagai che lo lancia contro l'angolo più vicino! Poi, dopo aver preso la rincorsa, il giapponese si catapulta addosso all'avversario con un Running Corner Dropkick! Rushmore crolla a terra e il lottatore giapponese tenta lo schienamento:

    1…
    2…
    NO!

    Rushmore alza in tempo la spalla sinistra! I Future Shock sembrano davvero determinati, sono in controllo del match. C'è un nuovo TAG tra i due fratelli e il biondo Goro torna l'uomo legale.
    Kevin, debilitato, inizia a rialzarsi, e Goro lo va a prendere… Pelè Kick improvviso da parte di Rushmore! No! Il biondo anticipa il campione, arretra alle corde e tenta un Roundhouse Kick di rimbalzo, NO! Grande movimento di testa da parte di Rushmore che schiva il colpo! Il nativo della Californa quindi colpisce l'avversario con un Uppercut e corre alle corde opposte! RUSH HOUR! Running Crossbody perfetto a segno per il pluricampione! Rushmore va subito per uno schienamento:

    1…
    2…

    E Goro usa la posizione per tentare di rovesciare lo schienamento a proprio favore con uno scatto all'indietro, riuscendovici! Crucifix Pin!

    1…
    2…

    Rushmore nel liberarsi afferra la gamba sinistra dell'avversario, tenendolo fermo e mettendolo in posizione per una Single Leg Boston Crab!
    Goro prova a dimenarsi, con Kiryu che si sporge nel quadrato tendendogli la mano per il tag, ma viene trascinato al centro del quadrato dal campione, che tramuta subito la presa di sottomissione, passando a una Armbar al braccio sinistro. Kevin tiene salda la presa, portandosi in ginocchio e portando anche l'avversario in ginocchio, per poi salirgli sopra e iniziare a tempestarlo di pugni alle scapole! Il direttore di gara fa allontanare il membro del Raven's Nest dal giovane lottatore parte di Pankration.
    Kevin alza le braccia e si batte i pugni sul petto, fissando Kiryu che gli manda maledizioni e bestemmie, così come un dolorante Goro. Il giovane lottatore giapponese tenta di rialzarsi, ma non appena è a novanta gradi viene steso da un Axe Kick dell'avversario, che va a schienarlo:

    1…
    2…
    NO!!!

    Ed altro kickout! Il campione Jr. Tag non perde tempo, rialza l'avversario e lo blocca alla vita, eseguendo successivamente con successo un German Suplex! Kevin Rushmore non lascia tregua all'avversario e lo schiena! No! Kiryu entra nel ring su ordine di Grayson… Ma Kumo No Kamen entra nel ring a propria volta per fermarlo! E SALTA SUL PROPRIO TAG TEAM PARTNER USANDOLO COME TRAMPOLINO PER PRENDERE AL VOLO IL GIAPPONESE E CONNETTERE CON UNA CANADIAN DESTROYER! SPETTACOLO! Applausi da parte di Scott Martin e bestemmie per Pankration!

    Il fratello di Goro rotola fuori dal quadrato, mentre Kevin si tiene la schiena dolorante, e osserva Kamen che si scusa. Kevin si complimenta col mascherato per la pensata fuori dalla scatola, e gli ricorda solo di avvisare la prossima volta… Kumo No Kamen ritorna sul proprio apron, allungando la mano al co-campione, che lo raggiunge e gli dà il cambio! TAG!
    Il lottatore mascherato salta nel quadrato, stendendo Goro Nagai con uno Springboard Dropkick! Goro viene preso in pieno e rotola anche lui fuori dal quadrato, esattamente dove si trova Kiryu. I due giapponesi cercano di rialzarsi, usando l'altro come appoggio per fare più in fretta. Sul ring scena simile: Kevin aiuta Kamen a rialzarsi e controlla che sia tutto a posto con lui, e questi annuisce. I campioni si guardano e poi guardano gli avversari, poi il pubblico e poi si guardano di nuovo… e mentre i loro due sfidanti si rialzano, i membri del Nest vanno alle corde!

    DOPPIO SOMERSAULT SENTON DIVE! VOLO SPETTACOLARE! Il Nest è finalmente in controllo della contesa! I campioni si rialzano e si danno un doppio cinque seguito da un urlo liberatorio!
    Il pubblico romano incita a gran voce i campioni Jr., i quali ora, senza perder tempo, sollevano Goro, uomo legale, e lo ributtano nel quadrato… MA ATTENZIONE, ECCO CHE ARRIVA PANKRATION! Ivan Grayson, Imogen Forsythe e TSUKIKAGE vanno a fare brutto con i campioni, ed ecco che sopraggiunge Scott Martin a dare manforte ai suoi compagni di squadra!
    La situazione fuori dal ring è tesa, e il direttore di gara si sporge fuori dal ring per calmare gli animi… MA ECCO CHE KIRYU NAGAI NE APPROFITTA VOLANDO DALLA BARRICATA SU TUTTO IL NEST! Finiscono tutti e quattro al suolo, e Pankration aiuta il giapponese a rialzarsi per poi ributtare Kamen nel ring. L'arbitro intima a Grayson e soci di smetterla di interferire, pena la squalifica…

    Ma ormai la frittata è fatta! Kiryu e Goro sono nel ring in piedi, con Kamen nel mezzo. Il campione è molto stordito, e si rialza, con i due avversari che lo puntano! Gli sfidanti partono all'attacco… Ma Kamen salta in aria per tempo e fa andare i due a vuoto! I fratelli si voltano, Dropkick di Kamen a entrambi! A segno!
    Goro si rialza, e Kamen lo prende: Scoop Powerslam! Kumo No Kamen ha steso Goro!
    Il mascherato si rialza, e arriva Kiryu che salta sulle corde per sorprendere l'avversario: KISS THE DEVIL GOODBYE! A SEGNO! Ma non è finita, Kevin Rushmore è tornato in piedi, è sull'apron e punta l'ora in piedi Kiryu: SPRINGBOARD CLOTHESLINE! A segno anche questa, tutti hanno fatto strike!

    I quattro giacciono nel quadrato stesi per terra, che match a cui stiamo assistendo! Entrambi i corner, uno leggermente più affollato dell'altro, battono le mani per cercare di incitare i rispettivi compagni di gruppo… Kevin Rushmore si rialza, si porta sull'apron e tende la mano a Kamen, ancora a terra, chiedendogli il cambio… Ma ecco che, non appena il mascherato si alza, i Nagai strisciano verso i suoi piedi e glieli afferrano, facendolo finire di nuovo a terra mentre cercano disperatamente di trascinarlo via! Kumo prova a dimenarsi, nel farlo si portano tutti e tre in piedi… Dropkick improvviso da parte del lottatore mascherato!

    I giapponesi sono di nuovo a terra, e Kamen punta Goro, l'uomo legale, salendo sull'angolo più vicino… Vuole chiudere. Ma arriva Imogen che prova a distrarlo! Subito Scott Martin accorre in soccorso del proprio compagno, con Grayson che gli si para davanti!
    La situazione è tesissima e arriva il direttore di gara a minacciare tutti di squalifica, facendo allontanare l'australiano per poi chiedere lo stesso a Grayson e Martin… Ma dall'altro lato, mentre tutti sono distratti, arriva TSUKIKAGE, che con l'elsa della propria spada colpisce Kamen alla caviglia destra e lo fa cadere nel quadrato!!! Fischi della folla romana mentre il mascherato si rialza dolorante tenendosi la gamba… E finendo colpito da un Chopblock improvviso di Goro Nagai proprio a quell'arto! Il biondo giapponese afferra il avversario e lo porta a terra con una La Magistral che mette pressione sulla gamba colpita! Kevin prova a entrare nel ring, ma viene buttato e tenuto a terra da un redivivo Kiryu!

    1…
    2…
    3!!!

    C'è il 3! I Future Shock riconquistano il titolo immediatamente dopo la vittoria e sconfitta lampo del mese scorso!

    Future Shock b. Raven's Nest (19:41) con una La Magistral conquistando il titolo.

    Goro e Kiryu celebrano la vittoria con sprezzo del pubblico che li fischia, ridendosela della grossa mentre l'arbitro porge loro le cinture AVLL, che i due alzano prontamente al cielo, sono già nei record books come regno più breve, ma potrebbero anche essere i primi a diventare due volte campioni in così poco tempo!
    Ivan, la misteriosa TSUKIKAGE e Imogen salgono sul ring, applaudendo e abbracciando i due lottatori giapponesi, ritornati campioni! Poco meno di un mese di regno a questo giro per Kevin e Kamen, e forse adesso i Future Shock potranno "redimersi" come campioni… Ora Pankration osserva Kamen, che è sull'apron dolorante…
    Ma mentre gli si avvicinano ecco che arriva SCOTT MARTIN! Boato del pubblico! Il lottatore di Boston si porta dinanzi a Grayson, dicendo che è tempo del loro incontro!

    È in effetti così: Ivan deve difendere il suo titolo contro Martin, anche se la prospettiva non sembra eccitare particolarmente il campione, che gli consiglia di andarsene nel backstage… Ma il giovane dai disordinati capelli biondi non ci sta e lo spinge: VUOLE LOTTARE! Martin si fa incitare dal pubblico, che è con lui! Il direttore di gara separa i due gruppi nel ring, e tutti vanno fuori a parte i contendenti legali, con Rushmore che attende a Kamen, che sta cercando di riprendersi…
    Martin nel frattempo salta sul posto, con Grayson che annuisce tra sé e sé, probabilmente la prospettiva di questo incontro non lo entusiasma per niente… E il pubblico stesso sembra avere un po' di paura per Martin, il quale dopotutto non è mai stato un campionissimo, mentre il suo avversario ha già vinto un titolo singolo in R-Pro a pochi mesi dal debutto. In più, Grayson pesa molto di più di Scott, il che gli rende difficile di connettere buona parte del suo repertorio, basato sui sollevamenti.

    Vedremo se il giovane Martin riuscirà a stupire e vincere il suo primo titolo singolo… RIGHT NOW! Che parta la "seconda gara" del Triathlon!

    2nd Fall – R-Pro World Cruiserweight Title:
    Ivan Grayson (c) (w/Pankration) vs. Scott Martin (w/Raven's Nest)


    I due lottatori si squadrano per qualche istante, con solo l'arena a rumoreggiare. Grayson ridacchiando dice qualcosa che non si riesce sentire, ma sembra chiaramente un insulto contro l'avversario, che cerca di non scomporsi. Il pubblico si schiera a gran voce con il nativo di Boston, che in questo momento decide… Di scattare all'attacco! Running Dropkick contro Grayson! Che non sembra minimamente scalfito dal colpo! Il campione è a malapena un peso leggero e queste tattiche non funzionano!
    Martin si rialza rocambolescamente e viene subito rialzato da Grayson, che chiude il biondo americano in una Side Headlock. Martin non riesce a liberarsi di forza dalla presa, quindi inizia a camminare all'indietro, fino a raggiungere le corde, grazie all'elasticità delle quale spinge via Grayson, che rimbalza dall'altro lato. Martin si butta a terra e il campione lo salta, rimbalzando ancora. Il nativo di Boston si rialza e viene buttato a terra da uno Shoulder Block!
    Grayson annuisce soddisfatto e si butta ancora alle corde, ma Martin è già in piedi e, mentre lui si china, lo salta. Altro rimbalzo di Grayson e altra Shoulder Block! Il membro del Nest prova a rialzarsi in salto, ma viene investito da un pugno al fianco. Scott Martin barcolla ma connette una gomitata, per poi schizzare via ed evitare un pugno e riparare all'angolo più vicino… Questo non è decisamente un buon inizio per lo sfidante.

    Scott osserva il campione da lontano e si passa una mano fra i capelli, mentre questi sorride e dice allo sfidante di farsi sotto. Il nativo di Boston si passa una mano sul volto e si avvicina di nuovo, circospetto. Martin schiva un pugno e poi va a propria volta con una serie di pugni allo stomaco del campione, guadagnando un po' di spazio. Colpisce quindi Grayson con delle gomitate al volto e poi si butta alle corde, connettendo con un braccio teso… Ma Il campione rimane in piedi!
    Scott ripete la manovra, altro braccio teso! Ivan Grayson barcolla. Martin urla, chiedendo al pubblico e ai suoi compagni sostegno, si butta alle corde e si lancia nuovamente contro The Man Who Owns The World… Il quale prontamente lo intercetta e lo chiude in una Bear Hug! Per qualche secondo Martin subisce la manovra, poi riesce a connettere alla disperata una testata sul suo avversario. Poi un'altra. E un'altra! Un'altra ancora!

    Belly to Belly Suplex improvviso di Grayson! Il campione reagisce con decisione all'offensiva dello sfidante, e ora sembra un po' irritato. il campione trascina Martin a centro ring, chiudendolo in una Head Vice! La presa alla testa di Grayson è fortissima e decisamente poco da Cruiseweight. Pronomi si avvicina e chiede al nativo di Boston se intende arrendersi, ma questi gli risponde con un cenno del capo, rispondendo che vuole continuare.
    Grayson sorride e rincara la dose, stringendo ancora di più, ma Martin inizia a battere le mani, chiedendo supporto al pubblico, che glielo dà incitato anche da Kumo No Kamen e Kevin Rushmore… Scott inizia a battere i piedi sul tappeto, cercando di liberarsi. Lentamente riesce a portarsi in posizione inginocchiata, poi in piedi, infine inizia a riempire di gomitate lo stomaco del nativo di Anchorage.
    Grayson lascia la presa e prova a prendere l'avversario… JUMPING REVERSE STO improvvisa da parte di Scott Martin! Ottimo comeback da parte dello sfidante, che ora si mette a posto i biondi capelli, che gli erano andati davanti al viso e schiena il campione:

    1… No!

    Kickout! Il campione alza la spalla, mentre Martin annuisce, sbuffando. Il nativo di Boston si rialza e rifila un paio di Stomp al suo avversario, poi si asciuga la bocca e connette un Elbow Drop. Martin riprende fiato e riprende a distribuire Stomp, prendendo tempo per riflettere, ma Grayson sta già cercando di rialzarsi nonostante le pedate.
    Running Low Dropkick da parte di Martin, che si rialza di corsa, poi si arrampica il più rapidamente possibile sul paletto, si gira, ma Grayson è già in piedi. Martin spalanca gli occhi, mentre il campione dei pesi leggeri lo raggiunge e lo afferra alla gola! Il nativo di Boston reagisce d'istinto e connette una testata sul naso del suo avversario! Il campione non molla la presa, ma Martin continua a connettere testate, finché la mano si stacca. The Omniman barcolla all'indietro e Martin si tuffa: Crossbody! A segno con Pin!

    1… No!

    NIENTE DA FARE! Ivan Grayson rotola e si rialza in piedi, tenendo il proprio avversario in braccio. Serie di gomitate di Scott, che riesce a scivolare via e corre alle corde: YAKUZA KICK! Scott Martin stende nuovamente il campione prendendo in prestito il Gold Rush dal suo compagno di team, che lo incita a gran voce, e torna a coprire il World Cruiserweight Champion!

    1…
    2…
    NO!

    Kickout! Grayson sbalza via Martin, che si aggrappa alle corde, innervosito. Il campione del mondo dei pesi leggeri è ancora tranquillamente della partita, mentre l'espressione del membro del Nest sembra quella di un pescatore che forse pensa di star cercando di catturare un pesce troppo grosso per lui.
    Grayson nel frattempo si rimette seduto… E con una capriola all'indietro si rimette in piedi! Martin tenta di nuovo l'offensiva: tentativo di Enzuigiri Kick, ma Ivan abbassa la testa ed evita il calcio, poi prende Martin da dietro… E connette un Deadlift German Suplex! Prova di forza del campione, che poi va a schienare Martin.

    1…
    2… No!

    Lo sfidante alza una spalla, tenendosi nel match! Grayson annuisce, rialzandosi ed appoggiandosi alle corde. Confabula quindi con i suoi, che lo incitano e gli dicono che ha il match in pugno. Dall'altro angolo, Kamen e Rushmore battono le mani incitando Scott a vincere. Ivan sorride, urlando che Scott per lui non è una minaccia, e perde qualche secondo a controllare se ha qualche livido. Assicuratosi sia tutto a posto, Ivan Grayson si avvicina al suo avversario… INSIDE CRADLE DI SCOTT MARTIN!

    1…
    2…
    NO!!!

    Grayson esce dal pin improvviso! Martin ci ha provato e quasi quasi ci riusciva pure! Martin scatta in piedi, ma Grayson è più rapido e lo prende al collo: Malfeasance! No, Martin riesce a dimenarsi e tenta la sua Chaos Theory! Ma non riesce a sollevare il suo avversario, che gli risponde con una serie di cazzotti nello stomaco. Martin si piega al suolo dal dolore, e sia i suoi compagni che il pubblico si sconfortano per quella che sembra essere una fine annunciata.
    The Man Who Owns The World non si fa attendere: RECKONING! KESAGIRI CHOPS TO THE BACK OF THE HEAD! La serie di colpi sembra essere devastante per il povero Martin, che non riesce a reagire in alcuna maniera. Dopo la mazzuolata Ivan gira il corpo dell'avversario, schienandolo e facendo il segno della vittoria con la mano…

    1…
    2…
    NO!

    Scott Martin alza la spalla all'ultimo secondo disponibile! Boato del pubblico romano e sollievo per il Nest, Martin è ancora della contesa! Grayson, estremamente seccato, si lascia cadere a fianco di Martin, massaggiandosi le tempie. Poi prova a rialzarsi portando con sé l'avversario… MA MARTIN LO AFFERRA E LO CHIUDE UNO SMALL PACKAGE DAL NULLA! Entrambi i corner hanno le mani nei capelli seppur per motivi diversi!

    1…
    2…
    NO!

    Neanche questo tentativo disperato di Quick Pin è servito a qualcosa! Grayson alza le spalle in tempo, e ora si rimette in piedi… Ma anche lo sfidante è scattato in piedi! Calcio di Scott Martin alla gamba sinistra di Grayson, e poi DDT! Grayson crolla a terra, dolorante. E Martin si guarda intorno, poi vede il paletto ed inizia ad arrampicarcisi sopra. Martin salta per un Double Axe Handle… Ma viene travolto da una spallata del campione, che lo prende sulla gamba sinistra e lo fa volare di schiena al tappeto. Martin si rialza in piedi subito, urlando, poi si getta contro Grayson…
    Ma questi con una improvvisa POUNCE lo travolge facendolo rotolare per il quadrato! Tossendo, lo sfidante si ritrova all'angolo… Dove viene raggiunto dal campione che non gli lascia scampo: Corner Uppercut! A segno! E un altro! Un altro! Un altro! Un altro ancora! Grayson si allontana, lancia un urlo di frustrazione e connette un Running Corner Uppercut! Grayson trascina Martin, che oramai barcolla senza manco più sapere dov'è, a centro ring…

    E LO METTE A SEDERE A TERRA, CHIUDENDOLO NELLA PROPHECY! La Guillottine Choke di un Grayson che sembra decisamente arrabbiato per la resistenza mostrata da uno sfidante che aveva definito come "imbelle"…
    Martin prova persino a resistere per quel che può, incitato dal pubblico che però, più passa il tempo, meno ci crede… Così come Kumo no Kamen e Kevin Rushmore, che sembrano decisamente incazzati di fronte a quanto stanno assistendo, a differenza di Pankration che se la gode della grossa…
    E INFINE SCOTT MARTIN CEDE! Ivan Grayson vince il match e rimane campione!

    Ivan Grayson b. Scott Martin (12:40) con la Prophecy difendendo il titolo.

    Pankration, questa sera, domina la categoria dei pesi leggeri e si porta sul 2 – 0 contro il Raven's Nest! Una potenziale Caporetto per il gruppo di Raven è dietro l'angolo! Questo risultato che sicuramente fa dispiacere al pubblico di casa… Ma ciò che odiano ancora di più è che Grayson non sta ancora lasciando andare Martin!
    Un Grayson iracondo ancora vuole inferire sull'avversario… E I SUOI COMPAGNI NON CI STANNO!

    KEVIN RUSHMORE ENTRA NEL RING E SI TUFFA SU GRAYSON CON UN TACKLE, ANDANDO A PRENDERLO A PUGNI IN TESTA! Grayson si dimena levandosi Kevin di dosso e arriva Pankration sull'apron a intervenire… Ma come prima, Kumo no Kamen entra nel ring e usa Grayson come trampolino per saltare verso l'apron, andando a colpire le corde con il suo corpo e facendo cadere tutto Pankration fuori dal ring!

    E adesso Kumo esce dal ring con Grayson, prendendolo per la testa, ma questi reagisce e lo colpisce con un cazzotto alla gola, per poi fargli impattare la testa contro l'apron… MA RITORNA KEVIN CHE LO COLPISCE CON UN SUICIDE DIVE!
    Grayson finisce contro la rampa d'accesso al quadrato, e il nativo di Santa Barbara gli dà addosso, colpendolo con dei pugni! I due rotolano per terra, con Kamen che esce dal ring e prova a raggiungerli… Ma attenzione, TSUKIKAGE e Imogen gli sono addosso! Il mascherato reagisce mordendo l'australiano sulla spalla, e lo fa allontanare. La mascherata prova a colpirlo, ma Kamen le pesta un piede e prova a toglierle la maschera da volpe!

    La donna si dimena con forza per evitare di essere smascherata… Ed ecco che arrivano i Future Shock in suo soccorso! Pronomi sta cercando di fare qualcosa, ma ormai la soluzione sembra essere "vivi e lascia vivere"!
    I nipponici bloccano Kamen, dicendo a Imogen e TSUKIKAGE di andare ad aiutare Ivan, e i due eseguono, correndo dal loro capo che nel frattempo si sta menando tra la folla con Rushmore in una rissa alquanto disordinata!

    I fratelli nipponici, intanto, prendono Kamen e prendono qualcos'altro da sotto al ring… UN TAVOLO! I due vogliono schiantare Kumo no Kamen attraverso un tavolo!
    Mentre i fratelli sistemano il tavolo, vediamo che Ivan e soci hanno messo Kevin all'angolo, in mezzo tra le zone basse dell'arena e le balconate, e lo stanno pestando! Sono vicini all'area tecnica, e quindi ivi trovano… ALTRI TAVOLI! Tavoli di riserva, perché sai mai che ci sia bisogno di un po' di hardcore in più!

    I Nagai hanno finito di posizionare il tavolo, sollevano Kamen e ce lo piazzano sopra… E ora vanno ad angoli opposti all'interno del ring! Vogliono andare con un doppio splash fuori ring e mettere definitivamente KO il lottatore mascherato!
    Grayson, Forsythe e TSUKIKAGE hanno a propria volta messo su due tavoli, e ora sollevano Rushmore… Vogliono fargli una TRIPLE POWERBOMB! Lo sollevano… MA RUSHMORE SCALCIA, AGGRAPPANDOSI ALLE BARRICATE PIÙ ALTE PER SFUGGIRE AL TRIO!
    Sul ring intanto… SCOTT MARTIN SI È RIPRESO, E ORA SPINGE GORO NAGAI DALL'ANGOLO FINO A FUORI RING, FACENDOLO IMPATTARE CONTRO LE BARRICATE! BOATO DEL PUBBLICO!

    Che caduta per il biondo nipponico! Kiryu Nagai prova a vendicare subito il fratello scendendo dall'angolo sull'apron e prova ad attaccare Martin da lì… Ma arriva Kumo no Kamen, anche lui ripresosi, che lo prende per i piedi E LO FA CADERE ATTRAVERSO IL TAVOLO! CHE RIBALTAMENTO DELLA SITUAZIONE!
    Kevin Rushmore intanto, dalla posizione sopraelevata che è riuscita a raggiungere… SI GETTA CON UNA IMPROVVISA JUMPING SHOOTING STAR PRESS SU IVAN GRAYSON, TSUKIKAGE E IMOGEN FORSYTHE, PRENDENDOLI IN PIENO TUTTI E TRE E INSIEME FINISCONO ATTRAVERSO I TAVOLI, SFONDANDOLI CON I PROPRI CORPI! NUOVO BOATO DEL PUBBLICO! Ottimo strike per Rushmore, ma ora anche lui è fuori dai giochi!

    La situazione sembra però arridere al Nest, con Kamen che passa Kiryu Nagai a Martin, e ora che due persone sono entrambe nel ring… IL DIRETTORE DI GARA DECIDE CHE È ABBASTANZA PER FAR PARTIRE UFFICIALMENTE IL MATCH! Incredibile sviluppo degli eventi!

    3rd Fall – THÈA/R-Pro World Trios Contendership:
    Raven's Nest (Scott Martin, Kumo no Kamen & Kevin Rushmore) vs. Pankration (Ivan Grayson, Kiryu Nagai & Goro Nagai)


    Il "terzo round" può partire… E anche finire! Martin schiena la carcassa di Kiryu Nagai al centro del ring!

    1…
    2…
    NOOO!!!

    KICKOUT! INCREDIBILE, KIRYU NAGAI RESISTE, IL PUBBLICO CI STAVA CREDENDO!
    Scott Martin non perde tempo e, digrignando i denti, solleva il giapponese caricandoselo sulle spalle in posizione di Fireman's Carry… Ma arriva, alla disperata, Goro Nagai!
    Il biondo nipponico prova un attacco in corsa… MA SCOTT MARTIN SI ABBASSA E SE LO SOLLEVA AL VOLO, TENENDO SIA LUI CHE IL DI LUI FRATELLO CARICATI SULLA PROPRIA SCHIENA… ED ECCO CHE LA CHAOS THEORY DI SCOTT MARTIN VA A SEGNO! Incredibile prova di forza per lui!

    Il corpo di Goro Nagai rotola, debole, fuori dal ring, ma è comunque in piedi… Solo per essere centrato in pieno da un Thrust Kick di Kumo no Kamen, che si libera di qualsiasi potenziale disturbo per il compagno che, posizionato l'avversario al centro del ring, scavalca la corda più alta tra il delirio del pubblico romano!
    Scott Martin chiama a sé Roma tutta, e si fanno sentire! È il segnale che lo fa lanciare sull'avversario!
    MARTIN SPACE! PERFETTAMENTE A SEGNO! SCHIENAMENTO A SEGUIRE!

    1…
    2…
    3!!!

    E C'È IL 3! SCOTT MARTIN PORTA A CASA LA VITTORIA FINALE PER IL RAVEN'S NEST CHE ALL'ULTIMO ROUND SCONFIGGE IL PANKRATION EVITANDO IL 3 A 0!

    Raven's Nest b. Pankration (1:35) con la Martin Space.

    Scott Martin ha perso l'incontro per il World Cruiserweight Championship, ma è riuscito ad evitare la totale disfatta sua e dei propri compagni, e può dire di aver chiuso da vincitore!

    Pankration b. Raven's Nest (33:56) per 2-1.

    Kumo no Kamen sale sul ring ad abbracciare il compagno, mentre fuori dal ring i gemelli Nagai giacciono doloranti, così come Grayson, Forsythe, TSUKIKAGE e un Kevin Rushmore che, tutto sommato, potrà sopperire al dolore con la novella bella della vittoria finale.
    Questo 2 – 1 potrà pur essere in favore di Pankration, ma è il Raven's Nest ad avere l'ultima parola, e si porta a casa una #1 Contendership che li terrà in una scena titolata importantissima, visto che quei titoli Trios saranno contesi stasera nel MAIN EVENT! Non cambiate canale!




    Quanto è bella Roma.

    Sembra essere una frase fatta ma è veramente bella. La Capitale d'Italia. L'orgoglio nazionale.

    B: "Non è male tornare a respirare aria di casa. Non siamo a Venezia, la più importante città al mondo, però non si sta poi così male. E poi l'Italia è così importante che potrei anche tornarci a vivere. Però sono una lottatrice, viaggio in giro per il mondo e stasera sono qui per tifare proprio voi, cari miei fratelli."

    Bernarda, la più bollente Nuda Verità che possa esistere nel wrestling, esordisce così di fronte agli esterni della FWF Arena che ospiterà "WRESTLING MANIFESTO".

    B: "Non ci troviamo in Piazza di Spagna e neanche a cercare le monetine dentro la Fontana di Trevi, ma sento che è la serata giusta per trionfare. Dopotutto avrete noi al vostro fianco, uniti come la Famiglia che siamo."

    La FWF Arena si trova infatti in evidenza mentre l'intera International Family la sta osservando dal di fuori. Fra poche ore andrà in onda un incontro molto importante per questo gruppo di persone.

    JM: "Abbiamo anche viaggiato in prima classe, come se fossimo ospiti desiderati. È la prima volta che vengo trattato come un ospite, perdipiù desiderato."

    TS: "A volte mi chiedo come possa essermi venuto in mente di fare squadra con te. Mi fai cascare le braccia e non solo, con queste tue uscite pessime."

    La telecamera osserva attentamente The Stalker e Jacky Macisto che cominciano a becchettarsi fra di loro. Un chiaro marchio di fabbrica del duo.

    TS: "Eppure stasera dovremo fare squadra ancora una volta e per prendere due cinture delle tre che posseggono i Briterrifix. Ricordo ancora quella sconfitta nel tre contro tre di qualche tempo fa. Venni addirittura schienato da Miriam May. E se oggi la cosa potrebbe apparire normale, per me normale non lo è mai stata. E siccome non intendo mettere le mani su una donna, devo per forza spezzare qualche arto a quei simpaticoni di Crawley e Villanova."

    JM: "Sono così simpatici, farei assaggiar loro volentieri una Caipirinha."

    B: "Non per intromettermi, però secondo me l'hanno già presa in gola molto tempo fa, mentre stasera dovrete cacciar loro nello stesso punto un rospo che non potranno riuscire a mandare giù."

    AL: "RICORDATE LA STRATEGIA!"

    Asa Ladovia, la mente del gruppo, si fa avanti per portare ordine fra i suoi familiari.

    AL: "Non abbiamo niente da nascondere e per questo la dirò davanti a questa telecamera che ci sta riprendendo."

    Asa prende fiato. Poi tira un lungo sospiro.

    AL: "Usciamo dal Backstage, percorriamo la rampa, entriamo nel ring. Aspettiamo i campioni, Stalker e Macisto si faranno controllare che non posseggano oggetti contundenti e così faranno i Brits. Facciamo alzare le cinture all'arbitro per far capire quali saranno in palio per i fans che sono stati disattenti e poi inizierà il massacro. Schienamento o sottomissione, questo ancora da decidere, dipenderà dal momento. Vittoria, mani al cielo, cinture ancora più in alto e ce ne torniamo dietro le quinte trionfanti."

    JM: "CHE CERVELLO! CHE DONNA!"

    TS: "Mi piace molto la parte del massacro. Nostro nei loro confronti, chiaramente."

    B: "Hai dimenticato la nostra parte, Asa."

    La nipponica sorride maliziosamente.

    AL: "Beh, non ho affermato certo di volerla dire TUTTA! Ho dichiarato le fasi salienti. Ciò che succederà fuori dal ring ce lo teniamo per noi. Va bene dare qualche aiutino ai nostri nemici, però teniamoci anche qualche asso nella manica."

    B: "Con tutto quello che hanno vinto nella loro carriera, mi stupirei del fatto che vogliano stare a guardare cosa faremo noi due mentre l'incontro si svolgerà fra le corde del quadrato di lotta."

    Stalker tira una monocigliata ad entrambe le sue sorelle.

    TS: "Lasciate fare a noi e non vi deluderemo."

    Le ultime parole famose…

    TS: "Loro parlano molto, scherzano, giocano, ci provano con le donne e magari hanno anche fortuna con le stesse. Però sanno anche vincere, hanno lottato l'uno contro l'altro nel Main Event di ForuMania. Non hanno niente da perdere, perché una sconfitta non intaccherebbe ciò che sono e che rappresentano. Noi invece abbiamo tutto da dimostrare e non vedo l'ora di menare le mani."

    AL: "Sempre i soliti discorsi ma perlomeno non sei così lecchino come hai dimostrato di essere lunedì scorso con Tony McKarter a Fear."

    TS: "Fear sarà domani, oggi concentriamoci sui Brits, sulle loro cinture che pesano così tanto sulle loro spalle da voler essere caritatevoli nel fargliele alleggerire."

    JM: "Od essendo pronti a togliergliele dalle vite per non far rischiare loro di prendere il tetano a causa di un graffio sulla pelle vicino alle loro parti intime."

    B: "Guarda che possono graffiarsi anche sulle spalle."

    JM: "Ancora meglio, così non avranno scusanti nel non voler più portare con loro questi orpelli."

    Asa guarda male tutti quanti.

    AL: "Invece di stare qui fuori ancora a parlare, che ne direste di entrare per prepararci? Sono stufa di essere seguita dalla telecamera e di discutere di questa serata che sarà epocale ma solo se andremo a riscaldarci IMMEDIATAMENTE!"

    Bernarda annuisce, così come Macisto. Stalker, imperterrito, tira un'altra monocigliata, probabilmente perché ancora troppe ore, per lui, dovranno passare prima di potersi sfogare. Il cameraman li segue, ma viene bloccato da Stalker che lo rimanda lontano dall'entrata, mentre prima che le immagini sfumino vediamo i quattro membri dell'International Family incrociare i pugni al grido nipponico di:

    AL: "WE ARE FAMILY!"




    Le immagini ci portano nel backstage, dove troviamo Nigel Crawley e Dennis Villanova. I Briterrifix, dopo essersi confermati campioni contro le Industries oggi sono chiamati alla loro prima difesa in FWF a Roma. E si sa, cioè: lo ha detto il Mirror, quindi forse è una cazzata, ma Roma è la meta preferita di ogni suddito di sua maestà la Betty.

    Lo so, non è la Betty, ora c'è il figlio con le orecchie grosse.

    NC: Good evening fellas, we are Nigel Crawley and Dennis Villanova

    DV: And we are the Briterrifix, mates! E siamo felicissimi di essere qui a Roma questa sera: nella nostra città preferita! E so già cosa direte: che è un modo molto pigro di prendere un applauso!

    NC: Che è un po' vero…

    DV: Ma se così fosse… Come spiegate allora questo???

    Pessimo photoshop?

    NC: Non è photoshop, voce narrante, eravamo io e Dennis oggi in giro per la Città Eterna: per cementificare la nostra intesa in vista di questa sera. Noi siamo solo due idioti alla fine, ma di fronte a noi… ci sarà la Family!

    DV: Yep: uno bassino, brasiliano, ballerino, belloccio…

    NC: Wow, guardate come allittera Dennis

    DV: L'altro è nero, nerboruto… nervoso?

    NC: Puoi fare di meglio e lo sai!

    DV: Anyway, perché cazzo si chiamano la "Famiglia" già?

    NC: Una cosa alla Fast and Furious?

    DV: O alla Fausto e Furio!

    NC: What?

    DV: No, niente. Anyway, è un peccato che non ci sia Miriam con noi, lei è DAVVERO di queste parti.

    NC: Com'è che dice sempre? Raje? Naje?

    DV: Daje. Dice sempre DAJE!

    NC: Yep, you got it. Non ho mai ben capito cosa vuol dire.

    DV: Qualcosa tipo C'mon!

    NC: Sooooo, direi: DAJE BRITS!

    DV: Yep, DAJE BRITS!

    Daje Brits, famoli neri.
    Tutti e due.




    Ladies and Gentlemen… IT'S TAG TEAM TIIIIIIME!
    E non un match a coppie qualsiasi, bensì un TITLE MATCH, con le cinture di coppia della GWF/FWF in palio.
    Come di consueto, in queste occasioni, i primi ad entrare in scena sono gli sfidanti.

    Jacky Macisto & The Stalker, in rappresentanza della International Family,
    Il ballerino brasiliano, il gigante nero from part unknown, un team "strano", che però ha molta esperienza, un certo vantaggio fisico… e quanto ad edgy, oh, signora mia, non me lo dica nemmeno! Super edgy!

    E ora il momento dei bi-campioni: Briterrifix.
    Dennis Villanova e Nigel Crawley stanno per fare il loro ingresso! The champs are here, accolti dal boato del pubblico della FWF Arena. I due Briterrifix sono alla loro seconda difesa congiunta dei titoli FWF e GWF, dopo averli conquistati lo scorso marzo a "Forumania XIX".

    Ultime raccomandazioni del referee, che definisce le regole. Il time keeper aspetta solo un cenno, che arriva in questo momento.

    3rd Match – FWF World Tag Team Title & GWF Tag Team Title:
    Briterrifix (Nigel Crawley & Dennis Villanova) (c) vs. The International Family (Jacky Macisto & The Stalker)


    Si comincia con Nigel e Macisto sul ring. Clinch tra i due lottatori, con il brasiliano che trascina l'inglese ad un angolo neutro. L'arbitro a va a separarli e si riparte allora ancora una volta a centro ring: questa volta e Nigel a prendere il vantaggio sull'avversario. Lo porta fino alle corde, ribaltamento di fronte di Jacky e ancora uno di Crawley. Di nuovo contro l'angolo e per la seconda volta vengono, con l'inglese che molla subito la presa… e si prende un Forearm dall'avversario!
    Secondo Forearm di Macisto che guadagna spazio e prova un braccio teso, ma l'avversario gli passa sotto e lo chiude in una Waistlock, connettendo subito con un Takedown!
    Nigel passa allora in transizione ad una Front Facelock. I due si rialzano con Nigel ancora in controllo… e trascina l'avversario all'angolo inglese!

    Cambio per Dennis che colpisce subito l'avversario al fianco! Macisto cerca di allontanarsi, ma The Cockney One è su di lui e continua il suo lavoro a suon di Chop! Villanova porta l'avversario alle corde, prova ancora una Chop contro Macisto, che però scansa… e corre al suo angolo! Cambio per Stalker che entra subito sul quadrato… e Dennis a centro ring lo invita a farsi sotto! L'inglese mostra il petto da coglione tronfio quale è e invita l'avversario a colpire… e Stalker non se lo fa ripetere!

    CHOP!

    Villanova incassa e ora è Stalker ad invitarlo a fare altrettanto…

    CHOP!
    CHOP!
    CHOP!
    CHOP!
    CHOP!
    CHOP!
    CHOP!
    CHOP!
    CHOP!
    CHOP!

    I due continuano ad alternare colpi, ma Villanova sembra avere preso il ritmo giusto, perché dopo uno ne porta un secondo di colpo! L'avversario barcolla all'indietro, Dennis prende la rincorsa alle corde… e va a segno con una Shoulder Block! Stalker finisce a terra e l'inglese prova subito il pin!

    1…
    No!

    Solo conto di uno!
    Il match continua a Dennis rialza l'avversario e lo lancia all'angolo amico… e nuovo tag per Nigel! The Posh One salta oltre la terza corda e assieme al compagno di tag portano l'avversario alle corde… doppio Irish Whip…
    LOW DROPKICK e SLIDING DROPKICK!!! Bellissima combinazione dei due, con Crawely che tira giù l'avversario e Villanova a stordirlo… e si apre la strada ad un secondo pin!

    1…
    No!

    Ancora una volta troppo presto, ma sono anche tentativi fatti per sfiancare l'avversario, che in questo momento non sembra ancora entrato nell'incontro!
    Nigel rialza l'avversario e lo chiude in una Wristlock! Si avvicina alle corde per tentare una Springboard Armdrag… ma Macisto salta subito sul ring per dare una mano al suo compagno!
    E Nigel li fa finire fuori ring tutti e due! Grandissima partenza dei Brits, che hanno subito ingranato la quinta, mentre si danno il cambio.
    Villanova a carponi vicino alle corde e Aided Fosbury Flop di Nigel che centra in pieno la International Family fuori dal ring! Li risolleva per le collottole… e Aided Suicide Dive di Villanova!!!
    Altro che i Monty Phyton, this is the True Flying Circus!
    I Brits ributtano Stalker in mezzo al ring e ancora cambio, Nigel è di nuovo l'uomo legale! Rialza l'avversario e lo colpisce con dei Forearm per farlo barcollare e poi si lancia alle corde, Cutter is coming!

    No!

    MACISTO!

    Il brasiliano si era rialzato ed ha uncinato la gamba di Nigel che finisce a terra! Stalker intanto si è ripreso a centro ring e si porta sull'inglese… colpendolo con una serie di Stomp violentissimi alla schiena! Nigel cerca l'appoggio delle corde, ma viene rialzato dall'avversario che con alcune Chop lo manda all'angolo! E c'è il cambio degli sfidanti!
    Macisto entra sul ring mentre Stalker tiene Crawley all'angolo… e lo colpisce al fianco! E ancora una volta! E una terza! Axel allenta la presa, mentre il suo compagno lancia Nigel con un Irish Whip… e sul rebound chiude Nigel in una Rear Naked Choke! Presa ben salda al collo dell'inglese, ma Jacky non riesce a chiudere perfettamente la Leg Scissor, e infatti Nigel riesce a trascinarsi verso le corde… E ci arriva! Ma l'avversario non molla la presa!
    L'arbitro conta per la squalifica: 1, 2, 3, 4, stop.
    Il brasiliano molla la presa e fa orecchie da mercante all'arbitro che lo redarguisce… perché riparte subito all'attacco! Calcioni contro il fianco di Nigel, poi gli sale sul collo facendo ulteriore leva sulle corde!!!
    Fischi a profusione per lui, che molla la presa ancora una volta soltanto al 4 del ref! Adesso afferra Nigel per le gambe… e lo trascina all'angolo, dove Stalker si prende il tag!
    Rocket Launcher di Macisto… e Stalker connette con la TKO! E c'è il pin!

    1…
    2…
    NO!

    Nigel kicks out! Ma ora la china del match è cambiata e la Family ha preso il controllo totale del match, tagliando fuori Dennis e concentrandosi solo su Nigel! E ora l'inglese viene sollevato senza troppi complimenti da Stalker, che connette con un Back Suplex! The Posh One ancora a terra e Stalker si porta sopra di lui… e comincia con un Pound and Ground a mano chiusa, concentrandosi soprattutto sui fianchi e la cassa toracica di Nigel, che cerca in qualche modo di difendersi, ma senza successo! Il pubblico intanto invoca a gran voce il cambio per Dennis, che al suo angolo incita l'amico alla contro offensiva!

    L'avversario però intercetta gli umori del pubblico e molla Crawley… per andare verso l'angolo dei Brits! Lui e Villanova ora sono testa a testa, con Mason che invita lo sfidante a venire sul ring a salvare il suo compagno di tag… e gli rifila anche uno spintone! Dennis prova ad entrare, ma l'arbitro si mette di mezzo e cerca di riportare la calma, dando le spalle a Stalker che se la ride… e a Macisto, che ne approffita! Trascina Nigel vicino all'angolo… Back Rake e gomitata alla schiena, per poi alzare le braccia con fare innocente quando il ref si rigira!
    Ancora cambio adesso per il duo degli sfidanti: Macisto rientra mentre Stalker va con una Russian Legsweep seguita dall'Elbow Drop del compagno!

    1…
    2… No!

    Nigel kicks out again! Macisto si rialza e lo colpisce subito con degli stomp… ma lentamente l'inglese si sta rialzando! Ancora uno stomp di Jacky che prende lo slancio alle corde… European Uppercut!!! Nigel risponde con un'european Uppercut all'azione di Macisto! Boato del pubblico, mentre l'inglese colpisce di nuovo! Macisto barcolla all'indietro, Crawley prende lo slancio alle corde…

    GINOCCHIATA DI STALKER!

    E ancora una volta Dennis salta oltre la terza corda per andare a pareggiare i conti, ma ancora una volta il ref lo va a bloccare… Lasciando alle sue spalle campo libero alla Family di accanirsi su Nigel! Stalker poi torna all'angolo… e si prende un altro tag!!! Macisto sale sulla corda più alta, mentre Stalker chiude Nigel in una Sleeper Hold… che serve come bersaglio per la gomitata volante del suo compagno!

    1…
    2…
    NO!!!

    Nigel alza ancora la spalla! Segno di stizza dello Stalker, che sperava di aver chiuso l'incontro… e ancora una volta cambio per Macisto!
    Crawley intanto barcollando si rialza…

    STALKERS DRINKS!!!

    Altra ottima mossa in coppia della Family!!! Nigel è in evidente difficoltà, ha bisogno di ritagliarsi uno spiraglio…
    Macisto glielo nega però! Si carica l'inglese sulle spalle… tutto pronto per la Siesta Furente…

    NO!!!

    Boato del pubblico, dopo questa mossa di Nigel con cui si libera dell'avversario! I due si rialzano… e European Uppercut di Nigel! L'inglese rimane in piedi… E si lancia verso Stalker con un Dropkick!!! A segno!
    Si rialza ma alle sue spalle Macisto si avventa contro di lui, chiuso all'angolo…

    NIGEL SCHIVA… E CONNETTE CON LA MUSHROOM STOMP!

    Il pubblico scandisce il nome dei Brits, mentre Nigel, ora a terra dopo aver connesso la mossa, cerca di strisciare verso il suo angolo!!!
    Avanza centimetro dopo centimetro, con il braccio teso a cercare il cambio di Dennis, che si sporge in avanti come un disperato.
    Dall'altra parte Macisto lentamente fa lo stesso… mancano solo pochi centimetri…

    TAG PER VILLANOVA!!!
    TAG PER STALKER!!!

    I due vanno subito uno contro l'altro caricando a testa bassa…

    LARIAT DI VILLANOVA SU STALKER!!!

    Macisto intanto si sta rialzando aiutandosi alle corde…

    SAITO SUPLEX DI VILLANOVA!!!

    Alle sue spalle Stalker però si è rialzato e lo carica con un braccio teso…

    SCHIVATO DA DENNIS, CHE CONNETTE CON UN BECKHAM KICK!!!

    Stalker barcolla all'indietro, mente un malconcio Jacky è in ginocchio…

    SUPERKICK DI DENNIS!!!

    Ma non è ancora finita, perché Stalker è ancora in piedi…

    BUT DENNIS' ON FIRE!!! JUMPING DDT!!!

    E quasi in automatico parte il conteggio!

    1…
    2…
    NOOO!!!

    Kickout di Stalker! Un Villanova in grande spolvero non è bastato, i titoli sono ancora in gioco.
    Dennis scuote la testa, ma non ha il tempo di piangersi addosso. Stalker è già in piedi. Dennis lo afferra per i capelli, poi lo proietta verso le corde con un'Irish Whip… l'avversario però evita la Clothesline di Dennis, proseguendo la sua corsa e prendendo ancora più slancio… SPEAR di Stalker su Villanova, che poi si becca anche una scarica di Punches.
    Stalker rialza il suo avversario, lo guarda dritto negli occhi… e lascia partire una SLAP violenta. Dennis barcolla, ma non cade, allora Stalker ripete l'operazione… seconda pesante SLAP.
    Poi una terza, una quarta e un quin… PARATA da Dennis, che risponde con un HEADBUTT.

    Adesso barcollano entrambi, una testata non è mai indolore. I due compagni incitano dai rispettivi angoli, già pronti per un eventuale cambio…
    Dennis guarda Nigel, sta per avvicinarsi all'angolo… ma Stalker lo sorprende alle spalle con un Kick alla schiena!!!
    Dennis si lascia andare ad una smorfia di dolore e si inginocchia… Stalker va allora per una Powerbomb sull'avversario inginocchiato… ma Dennis si rialza di colpo, caricandosi l'avversario sulle spalle!!!
    È la posizione da FINISHER, da KISS OF THE DEVIL…

    Stalker si dimena sulle spalle di Dennis, ma la presa dell'inglese è salda…
    Il pubblico ha capito l'intenzione di Villanova e aumenta i decibel… ma l'ha capita anche Macisto.
    Il brasiliano si precipita sul ring, andando a disturbare Dennis e permettendo a Stalker di scendere dalle spalle dell'avversario…

    Nigel non rimane a guardare e parte anche lui… RISSA A 4… Macisto contro Nigel e Stalker contro Dennis.
    Il referee cerca di riportare la situazione sui binari della normalità… ma non può competere con 4 omoni incazzati e violenti.
    Macisto lancia Nigel verso uno degli angoli… ma l'inglese usa i turnbuckle come trampolino e si lancia con un favoloso MOONSAULT verso il centro del ring… Dennis lo vede con la coda dell'occhio e si abbassa… lasciando che Nigel atterri Stalker nella caduta. Macisto allora si precipita a centro ring verso il suo compagno… ma Dennis lo sorprende e lo intercetta con un SUPERKICK OUTTANOWHERE!!!
    Il lottatore/ballerino finisce prima al tappeto e poi fuori dal ring, passando sotto la corda più bassa… Villanova lo ha colpito come la pallottola di un cecchino, stendendolo all'istante. Ma nel contraccolpo viene stordito anche l'arbitro che viene preso quasi in pieno dal brasiliano. Ed è qui che arriva la cavalleria.

    LA LUCHA LATINA IS IN DA HOUSE!

    Cece Quesada manda all'attacco Pablo El Grande, Mascara Loca ed El Loco mentre Macisto non riesce neanche a rialzarsi da fuori ring che viene colpisce duramente da Loco e Loca. Il tutto mentre lo Stalker vede avvicinarsi Pablo mentre i Brits fanno spallucce. Pablo sale sull'apron ring e tenta di entrare ma il gigante di colore gli tira una ginocchiata che lo rimanda fuori dal quadrato.

    Adesso a centro ring rimangono i due inglesi e Stalker, mentre un referee tornato in sé e non accortosi di niente indica a Nigel il suo angolo, facendogli capire che deve uscire immediatamente… ma prima Crawley ha una cosetta da fare. Annuisce al referee, alzando i pollici, ma poi si fionda verso Villanova, che nel frattempo ha già messo nel mirino Stalker… Cinque secondi, solo cinque secondi e Nigel toglie il disturbo… ma sono i cinque secondi più importanti del match…

    HERE COME THE BRITS!!!

    I Briterrifix hanno appena steso Stalker, che era rimasto distratt,o con la loro devastante Flapjack & Cutter Combination!
    E subito parte il conteggio, con Dennis che chiude gli occhi… Macisto è troppo lontano e poco reattivo anche a causa dei colpi subiti dal Concilio.
    Il referee parte con le manate sul mat…

    1…
    2…
    3!!!

    C'è il TREEEEEE!
    I Briterrifix ce l'hanno fatto, hanno battuto la International Family, mantenendo i titoli di coppia GWF/FWF!

    Briterrifix b. The International Family (20:50) con la Here Come the Brits difendendo i titoli.

    Immediato parte l'abbraccio tra i due inglesi, inginocchiati a centro ring e stremati, ma con un'espressione visibilmente soddisfatta sul ring!
    Annuiscono, mentre il referee si premura di consegnar loro le cinture.
    Dennis e Nigel le guardano, sempre in ginocchio a centro ring, contemplandole per qualche secondo prima di rimettersi in piedi.
    A tutto questo fanno seguito gli sguardi dei quatto membri de La Lucha Latina, che poi fuggono fra il pubblico dopo che Asa e Bernarda decidono di fare capolino sulla stage per fargliela pagare. Ma in tutto ciò, bisogna ammetterlo, il regno dei campioni continua e questa è la cosa più importante.




    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:57
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    È mattina, il sole riscalda e illumina residenti e turisti che si aggirano nei pressi del B&B Hotel Roma Trastevere.
    Un'accaldata ragazza vestita con una maglietta nera dei Ramones, un paio di jeans corti anch'essi neri e un paio di stivaletti del medesimo colore tira dietro di sé un trolley ed entra proprio nel suddetto Hotel.

    Ci spostiamo all'interno dell'edificio e seguiamo la ragazza dentro una delle stanze dell'albergo. Appena entrata prende una bottiglietta d'acqua dal frigo bar e si lancia sul letto.
    Ora la vediamo in faccia e non fatichiamo a riconoscere la Fukuro Lady, Lisa Garland.

    Lisa: "O il tassista non ha capito un cazzo di quello che gli ho detto, o mi ha lasciata di proposito più lontana di quanto avrebbe dovuto…"

    La ragazza del Maine si toglie le scarpe e beve velocemente il contenuto della bottiglietta, per poi lanciarla ai piedi del letto.

    Lisa: "Comunque sia, sono contenta di essere tornata a Roma… e ammetto che non avrei mai pensato di dire di essere contenta, eppure…"

    Un sorriso, quasi un ghigno, si apre sul volto pallido della ragazza.

    Lisa: "Eppure qualcosa mi ha resa felice. Non so se lo sapete, ma ho strappato ad Effie Whiles i titoli VDW e GWF.

    Francamente dopo aver riempito gli ultimi mesi di "quasi" ho cominciato a pensare che forse non ce l'avrei fatta, ed invece, dopo aver quasi vinto una rumble, una shot e simili, ho concretamente portato a termine ciò che mi ero prefissata, riportare a Londra il titolo della VDW. Ma come ben sapete, non siamo a Londra e non sono qui per questi titoli."

    Breve pausa, nella quale la Despair Lady estrae dal trolley entrambe le cinture che ha appena finito di citare.
    Posa il GWF Women's title sull'altra piazza del candido letto matrimoniale e pone sul proprio grembo il VDW Commonwealth Crown Women's title.

    Lisa: "Davvero non pensavo di prendere il volo per Roma da campionessa, ma è successo e questo modifica un po' il mio umore e i miei piani.
    Uno degli insegnamenti che la mia cara Jennifer mi ha lasciato nel periodo in cui entrambe eravamo nella capitale italiana è che non bisogna accontentarsi ma affondare le unghie in ogni occasione ti si para davanti… era qualcosa del genere, di sicuro nella sua metafora c'erano le unghie.



    Io ho già ottenuto quello che volevo e questa sera sarò libera di pensare solo ed esclusivamente a te, Megumi Shibata."

    Finalmente la rossa americana nomina il motivo per il quale si trova in Italia (non che ce ne fosse bisogno), l'incontro con Megumi Shibata a "WRESTLING MANIFESTO" con l'FWF World's Women title in palio.

    Lisa: "Questa sera ci sarà uno scontro tra campioni e non potevo presentarmi al tuo cospetto in veste migliore, così che la nostra sia davvero una sfida tra campionesse, tuttavia, solo tu avrai qualcosa da perdere. Non so, non ti conosco ma forse ti sarebbe piaciuto poter rimettere le mani sul titolo GWF, ma purtroppo per te solo il titolo THÈA sarà in palio.



    Come dicevo, io non ho nulla da perdere, ho solo da guadagnarci e puoi scommetterci i tuoi bei capelli colorati che lo farò."

    La Fukuro Lady si siede a gambe incrociate, mentre l'espressione sul suo volto si fa più cupa e seria.

    Lisa: "La tua ultima difesa è stata notevole, non lo nego, Marylin e Lotara nello stesso ring eppure tu sei uscita a testa alta e con il titolo in mano.
    Io sarò da sola ma ti prometto che sarò più minacciosa di entrambe messe insieme, dovrai sputare sangue per mantenere quel titolo, soprattutto dal momento che ho cominciato a chiedermi come cazzo si stia con tre cinture addosso… non saprei come tenerle, ma voglio scoprirlo, che dici? Tu sei abbastanza motivata? Perché io lo sono e non vedo l'ora di festeggiare gli anniversari di R-Pro e THÈA schiacciandoti la testa sul mat."

    Le violente parole della rossa del Maine portano la sua bocca ad aprirsi in un sadico sorriso.

    Lisa: "Tanti auguri alla THÈA, tanti auguri alla R-Pro e tanti auguri anche a te Legumi, perché per come mi sento in questo momento… comincio a credere che ne avrai davvero bisogno."




    Backstage della FWF Arena.
    Siamo nel camerino della FWF Women's World Champion, Megumi Shibata. L'ambiente è spartano.
    C'è il minimo necessario per prepararsi all'incontro che la attende. Alla vita porta il FWF World Women's Championship. Il titolo Trios invece non c'è.

    E poi c'è lei. La campionessa. La Cecchina.

    Megumi Shibata è seduta su una panchina. Ha già il ring attire addosso, pronta a combattere. Alza lo sguardo, rivolta alla telecamera.

    MS: "Un po' di tempo fa ho avuto modo di sentire una frase meravigliosa.

    Perdere nel wrestling è la miglior cosa che ti può succedere.

    Non posso che concordare. Ogni mia sconfitta negli incontri che contano ovviamente, mi ha permesso di diventare una vincente sempre più grande. Ho superato i limiti imposti dalle federazioni.

    Megumi Shibata prende, prende, prende e non restituisce niente.

    Non c'è nessuna nel business ad aver restituito più di me. Chiunque mi batta, raggiunge uno status stratosferico.
    Chiunque venga sconfitta da me riceve la possibilità di osservare i suoi stessi errori e di potersi rilanciare.

    Se non ne siete capaci, è colpa vostra.
    Chi non sa nuotare, affoga."

    Parla con un tono basso. L'espressione è seria.
    Giochicchia nervosamente con un oggetto tra le mani, ma non riusciamo a vedere cos'è.

    MS: "Per questo non provo vergogna nel dire che si, mi è rimasta sullo stomaco la mia sconfitta contro Lisa Garland.
    Non mi fosse rimasta sullo stomaco starei pensando al ritiro. Ma posso comprendere che per alcune persone la fame di vittorie e il bisogno di migliorarsi possa placarsi.

    Lisa, non ci trovo nulla di male nel rimuginare su una sconfitta, e preparati perché tu lo farai per molto tempo.
    Penserai a tutti i modi immaginabili per vendicarti di me, oppure sceglierai la via della non violenza e cercherai di ignorare quello che sta per succederti, lascerai che il fegato si consumi sapendo che non potresti torcermi un capello, fino a quando la sconfitta di stanotte non sarà un lontano ricordo di cui parlare con distacco.

    Voglio che tu tenga a mente una cosa, Lisa.
    Stanotte tu avrai il più grosso match della tua carriera, contro la migliore wrestler al mondo, per il titolo più prestigioso in circolazione.

    Sicuramente più dei pezzi di latta che ti porti appresso e che non hai avuto il coraggio di mettere in palio."

    Sorride.
    Con quel suo sorriso sinistro che preannuncia pessime intenzioni.

    MS: "Dovresti ringraziarmi, Lisa.

    Il verdetto è già deciso quando ho battuto Black Marylin e Lotara, e tu stai per essere portata in alto, insieme alle altre donne che Megumi Shibata ha sconfitto.
    Stai per affrontare La Protagonista del wrestling femminile.

    Un azzardo che solo chi vuole puntare a diventare una wrestler di livello superiore commette.

    Voglio solo ricordarti una cosa."

    Finalmente mostra tra le dita l'oggetto che aveva tra le mani.
    Una chip da poker.




    Siamo giunti al match valido per il FWF World Women's Championship. La FWF Arena sembra in fibrillazione, visto che negli ultimi tempi i match sotto la stella del titolo femminile massimo della International Board sono stati tutti giudicati come ottime prestazioni.

    La prima a fare il suo ingresso nell'arena capitolina è la sfidante, Lisa Garland. La Despair Lady si presenta con il VDW Commonwealth Crown Women's Championship alla vita ed il GWF Women's Championship sulla spalla. Percorre rapidamente la rampa, raggiungendo il ring mentre il pubblico fischia. Stasera non dovrà mettere i propri titoli in palio, ma solamente puntare al titolo della sua avversaria.

    È ora il turno della campionessa. Megumi Shibata viene accolta in maniera decisamente più calorosa da parte della FWF Arena, e la Cecchina sembra apprezzare. Non la tifano per un qualche cambio di attitudine, ma il semplice dimostrarsi una wrestler completa e una campionessa convincente sembra aver portato parecchi fan dalla sua parte. Inoltre, la sua avversaria non è tra le più amate lottatrici del circuito. Percorre rapidamente la rampa, con il FWF World Women's Title alla vita, salendo sul ring e sollevandolo al cielo mentre la sua theme sfuma. Consegna tutto al direttore di gara e si dirige ad un angolo neutro.

    4th Match – FWF World Women's Title:
    Megumi Shibata (c) vs. Lisa Garland


    La campanella suona e si può iniziare. Le due si fanno avanti, sfiorando il faccia a faccia… Ma la Garland non intende perdere tempo e inizia le danze, cercando di colpire alle gambe la Cecchina con una sciabolata a gambe unite! Megumi salta ed evita il colpo, con Lisa che si rimette in piedi, ma ora è lei a dover evitare una tibiata della campionessa! La Despair Lady riesce a schivare il calcio con un salto, ed ora la Shibata si ritrova in ginocchio davanti alla sua sfidante, che va per un Roundhouse Kick! Evitato! Megumi arretra quanto necessario per evitare il calcio, e quasi esegue un ponte per evitare un secondo calcio alla testa della campionessa GWF e VDW! La Cecchina sfrutta il baricentro all'indietro per darsi lo slancio, e mettersi in verticale sulle proprie mani e approfittando della posizione per assestare un calcio con il collo del piede diretto al mento della Garland! Che però evita il colpo arretrando! Megumi si rimette in piedi, e deve subito alzare la guardia! Gomitata di Lisa… Parata! Lisa arretra e la Shibata usa ancora una volta le gambe, assestando un calcio alla tibia prima e poi dei calci al petto che rimbombano per la FWF Arena! Uno, due, tre calci! La nipponica scatta alle corde per continuare la sua offensiva… Ma viene travolta da un calcio al petto della Garland che la spedisce a terra! La Despair Lady la chiude in una culla!

    1… No!

    La Shibata ribalta!

    1… NO!

    Lisa torna su e si aggrappa al costume della Cecchina!

    1…
    2…
    NO!

    Megumi rompe lo schienamento e si allontana! Le due si guardano in cagnesco per qualche istante… Per poi ripartire a razzo! Le due sembrano inseguirsi a vicenda, scattando da una parte all'altra del ring, evitandosi per un soffio senza mai mandare a segno un colpo, fino a quando Megumi non opta per un cambio di strategia scivolando sull'apron. Lisa prova a colpirla con un braccio teso, ma viene intercettata… e la Cecchina tira fuori dal cilindro uno Springboard Armdrag! Manovra quantomeno insolita per la nipponica, che però non lascia la presa sulla sua sfidante…

    E CHIUDE LA SUIMIN MAHI! A POCHISSIMI MINUTI DALL'INIZIO DELL'INCONTRO HA GIÀ APPLICATO LA SUA SOTTOMISSIONE REGINA! La Garland si dimena, non si aspettava che la campionessa chiudesse la manovra così presto! Tutto sommato però la campionessa GWF e VDW è ancora fresca e riesce a trovare le corde con il piede pochi secondi dopo! La Shibata trattiene la presa finché può, senza farsi squalificare, e una volta lasciata andare aspetta che si rimetta in ginocchio… SHOBATSU! Roundhouse kick seguito da un Heel Kick!

    La Despair Lady resta stordita in ginocchio, ma viene tirata su dalla nipponica, che la lancia all'angolo opposto! Lisa sbatte con la schiena e la cosa sembra riportarla giù dalle nuvole, e riesce ad evitare un Dropkick di Megumi che cade a terra! La americana afferra per i capelli la campionessa, lanciandola poi verso le corde per cercare una mossa in velocità, ma la Cecchina si trattiene alle corde, dandosi poi la spinta all'indietro per superare la corda più alta e atterrare sull'apron ring! La Garland non vuole darle tempo di pensare, Forearm! NO! Megumi para il colpo e le fa perdere l'equilibrio con uno sgambetto, lanciandosi poi oltre la terza corda! Double Foot Stomp! NO! La sfidante rotola sotto la prima corda, ed afferra per la caviglia la Cecchina facendola cadere! Ora è la Garland a poter provare il Double Foot Stomp… ma non va a segno nemmeno stavolta, Megumi si sposta! La Garland però aveva già un piano B, e la chiude in una culla!

    1…
    NO!

    La Shibata esce dallo schienamento e cerca riparo all'angolo! Lisa si sta facendo avanti con prepotenza, e la lancia all'angolo opposto con un Irish Whip! La Shibata però stasera ha deciso di tirare fuori un paio d'assi dalla manica, e scala l'angolo in corsa ritrovandosi sulla terza corda… MA VIENE SPINTA GIÙ DALLA GARLAND! CHE BRUTTA BOTTA! La campionessa si tocca una caviglia, deve aver preso un brutto colpo li, ma nonostante tutto prova a rialzarsi, aiutandosi con il ring… VENENDO PERÒ TRAVOLTA DA LISA! SUICIDE DIVE!

    La americana ha preso in pieno la sua avversaria, e si da la carica prima di rilanciarla all'interno del ring, scivolando poi sotto la prima corda! Batte le mani sul mat, invitando la Shibata a rialzarsi… PER POI COLPIRLA CON UN BICYCLE KICK! A SEGNO! PIN!

    1…
    2…

    NO! La Garland solleva lo sguardo al soffitto della FWF Arena, forse un po' frustrata, ma non si da per vinta. Si rialza e va sull'apron ring, scalandolo e aspettando che Megumi si rimetta in piedi… Ma forse le concede un attimo di troppo, visto che la nipponica si lancia contro l'angolo salendo sulla seconda corda! Le due battagliano ad alta quota… e la Cecchina riesce ad afferrare per i capelli Lisa, assestandole una testata che fa venire un brivido al pubblico, prima di bloccarle le braccia e proiettarla all'indietro! SUPER BUTTERFLY SUPLEX! La Despair Lady si gira istintavamente sull'addome, ma la Shibata non sembra aver finito con le manovre aeree, e scala la seconda corda, per poi lanciarsi! DIVING SHOTGUN DOUBLE FOOT STOMP! DRITTO SULLE COSTOLE DI LISA! PIN!

    1…
    2… NO!

    La Garland alza la spalla! La sfidante prova a rimettersi in piedi, mentre la Shibata si tocca la caviglia dolorante. La caduta di prima non è stata piacevole e il calcio non ha aiutato. Le due si rialzano lentamente, con la campionessa pronta a continuare l'offensiva… MA VIENE TRAVOLTA DA UNA SPEAR! RED HECATE DI LISA! La Garland non perde tempo ed afferra per i capelli la Cecchina, mettendole la testa sotto il proprio braccio… Ma la Shibata si libera, e ribalta improvvisamente la situazione! PATH OF THE BLIND!

    La Cecchina non va però per lo schienamento, vuole portare avanti l'offensiva e assicurarsi che il prossimo tentativo di schienamento sia quello decisivo! Rifiata un istante, prima di afferrare la Garland per i capelli cercando di tirarla su afferrandola alle spalle… E VA PER LA AKAI KAMINARI! MA LISA EVITA LA GINOCCHIATA E CHIUDE UN ROLL-UP!

    1…
    2…
    NO!

    Megumi ribalta!

    1…
    2…

    NO! Altro cambio di fronte!

    1…
    2…
    NO!

    Megumi esce dal pin, sbracciandosi forse anche più di quanto necessario! Ma era una mossa volontaria per mettersi alle spalle della sua sfidante e avvolgerla come un Boa Constrictor! SUIMIN MAHI! ANCORA UNA VOLTA! Lisa sente le forze iniziare a mancare, ma ha ancora abbastanza energia da dimenarsi… E POTER METTERE LA CAMPIONESSA CON LE SPALLE A TERRA!

    1…
    2…
    NO!

    La Cecchina lascia andare la presa per poter uscire dallo schienamento, e le due si allontanano! Lisa suona la carica! SUPERKICK! A VUOTO! La Shibata lo ha schivato e ora si trova in una posizione ideale! AKAI KAMINARI! ROUNDHOUSE KNEE! Un taglio evidente si apre sul sopracciglio della Garland, che cade a terra! Megumi vede la sua opportunità e scatta alle corde! VIOLET'S SONG! NOO! Megumi finisce in ginocchio, il dolore alla caviglia è troppo intenso! Lisa se ne rende conto, e nonostante sia sanguinando dalla fronte riesce a mettersi in piedi, barcollando, mentre la campionessa prova a rialzarsi… DEAD FLOWER! HOOK KICK PERFETTO DELLA GARLAND! PIN!

    1…
    2…
    NOOO!

    LA SHIBATA SOLLEVA LA SPALLA! Lo sguardo non è completamente lucido, ma il match continua! Lisa dal canto suo è in preda alla frustrazione, e si lancia subito sulla campionessa per mettere fine all'incontro! DESPAIR VOID! KATA-GATAME! Stavolta è il turno della Despair Lady di chiudere la sua sottomissione regina, ma la Cecchina sembra essere riuscita a difendersi un minimo, la manovra non è stata chiusa perfettamente! Lisa non ci bada particolarmente e prova ad applicare quanta più pressione possibile! Le corde sono lontane… ma la Shibata dimostra alla FWF Arena che la sua difesa è stata efficace e la Despair Void non è stata chiusa a dovere, riuscendo a mettersi in ginocchio! SI STA RIALZANDO! La Garland si rende conto della cosa e lascia andare la presa, prendendo le distanze dalla sua avversaria! DEAD FLOWER! NOO! Megumi si è abbassata e ha evitato il colpo, trascinando poi la sua sfidante a terra! EVENT HORIZON!

    1…
    2…
    NO!

    Lisa esce dal roll-up, ma si trova improvvisamente intrappolata! SUIMIN MAHI! PER LA TERZA VOLTA! MEGUMI LA STA STRITOLANDO! Lisa cerca le corde, ma sono lontanissime! Prova a dimenarsi, ad uscire dalla presa, a chiudere ancora una volta una culla, ma stavolta la presa è saldissima… E LISA CEDE!

    Megumi Shibata b. Lisa Garland (9:47) con la Suimin Mahi difendendo il titolo.

    Megumi Shibata è ancora la campionessa FWF! La Cecchina lascia andare la presa, mettendosi in piedi subito dopo! Per quanto sia stata una difesa abbastanza veloce, in termini di freddo minutaggio, non è stato un incontro semplice, e ha dovuto lottare per gran parte dell'incontro con una gamba a mezzo servizio. La nipponica riceve il FWF World Women's Title, sollevandolo al cielo e venendo acclamata dalla FWF Arena. Guarda poi in camera, sollevando quattro dita, quattro come le difese portate a casa con successo. Lisa riceve le sue cinture, ma ha un'espressione delusa sul volto mentre rientra nel backstage. La scena ora è tutta per Megumi Shibata, che continua a festeggiare mentre la linea passa alla regia.




    Siamo nel backstage, più precisamente in un camerino.
    Quando l'immagine si allarga capiamo subito di chi si tratta.
    Il nove volte campione del mondo della GWF:

    Paul Phoenix.

    La fenice sorride e senza perdere tempo prende subito la parola

    PP: "Iniziamo col dire che il solo vedermi parlare qui davanti alle vostre telecamere da quattro soldi dovrebbe rappresentare per tutti quanti voi… UN ONORE

    Come giustamente qualcuno di poca importanza ha ricordato qualche settimana fa, questa sostanzialmente è la mia prima esperienza al di fuori del mondo GWF.
    Mai mi sarei immaginato di doverla fare in un posto del genere, dove i camerini puzzano di muffa e e gli inservienti hanno la salmonella.
    "

    Phoenix si pulisce come se gli fosse caduta addosso della polvere che vede solo lui.

    PP: "Ma passiamo oltre…

    PASSIAMO OLTRE.

    Tutto sommato posso capire questo ambiente se tutti i soldi di Johnny Neri sono stati investiti per portare me qui… probabilmente sono stati tolti altrove!
    Sono cose che succedono non mi sento in dovere di lamentarmi più del dovuto… MA!

    C'è un piccolo "ma".

    Il campione di questa federazione, il cane.
    Il GRANDISSIMO Alpha Jacky l'ultima volta si è permesso di parlarmi come nessuno aveva mai fatto prima.
    Vi starete chiedendo come mai in quasi vent'anni di onorata carriera nessuno lo abbia mai fatto prima… bhe è semplice

    Alpha Jack non sa a cosa sta andando incontro.

    Non ha la minima idea che questa sera la sua patetica carriera verrà spappolata qua e la su tutti i muri dell'arena.
    Come investita da un fottuto treno merci in corsa.
    Un proiettile che lui non ha ne l'agilità ne la forza ne i riflessi per poterlo schivare!
    "

    Paolo si prende una pausa e poi continua sorridendo

    PP: "Quando questo show sarà finito e io Paul Phoenix mi allaccerò in vita la MIA CINTURA il tuo mondo si sgretolerà.
    Esattamente come un bimbo che realizza che babbo natale non esiste.
    Questa notte probabilmente non dormirai ma se posso darti un consiglio Jackie…

    Non preoccuparti, è successo a tutti quelli che contano nel panorama del wrestling mondiale e tu, tu sei semplicemente l'ultimo della lista.
    Ma meglio tardi che mai no?

    Adesso brutto pezzente con questa telecamera cinese in mano, esci immediatamente dal mio camerino che devo finire di allacciarmi gli stivali!

    Vattene via ma sii felice, da domani Paul Phoenix sarà anche il tuo campione cosi che finalmente anche una promotion come questa avrà un regno degno di essere chiamato tale.
    "

    Il cameraman obbedisce e Paolone sembra finire di prepararsi… riuscirà davvero a sconfiggere Alpha Jack?

    Lo scopriremo presto.




    Jack conta i soldi.
    Sono tanti e Jack se li passa tra le dita finendo per farne un mazzetto che batte sul tavolo per compattarli.
    Li mostra poi in camera.

    AJ: "Sono questi giusto Paul?
    Sono questi quelli che a te interessano giusto?
    È per questi qua che combatti e sei qua stasera, così mi hai detto, Neri ti ha pagato profumatamente per essere qui."

    La mazzetta è messa giù dove ce ne sono molte altre, Jack le riunisce assieme formando dei pacchetti: "E sai una cosa Paul, so quanto ti hanno pagato, è il vantaggio sia di essere campione che di essere il fottuto predatore all'apice della federazione. Johnny Boy mi ha rivelato quanto ti pagano e io gli sto restituendo tutti i soldi."

    Finite le mazzette vengono tutte prese e messe in una borsa che pare di quelle da bowling.

    AJ: "Oh no Paul, non voglio che l'FWF sborsi soldi per te, ti pago io, non ho problemi a farlo sai?
    Non me ne frega un cazzo di metter soldi in banca o altro e non me ne faccio molto.
    La bimba ne riceve una parte che le metto via da sempre, poi ci sono le spese per la riserva e quelli che mando al territorio.
    Il resto li converto in oro e li nascondo.
    Tu invece li spenderai in abiti, cellulari e troie; so come li spendono i falliti come te, cercando di nascondere la voglia di cazzo che vi mangia da dentro.
    Ma questa volta oh no, la federazione non spenderà un solo soldo sai?"

    Jack poggia la borsa sul tavolo davanti a sé.

    AJ: "Vedi Paul, io non vi studio.
    Caleb e Cassie vi studiano, passano ore a vedere i match assieme, Ricky è pignolo, a lui interessano solo quelli che gli piacciono e Sami vi viviseziona, non guarda solo come lottate, guarda anche come parlate e come vivete.
    Ma a me non me ne frega un cazzo.
    Io non vi studio, io non voglio sapere chi sei, da dove vieni e cosa succede quando qualcuno sale sul ring contro di te.
    Per me è tempo sprecato, ognuno di voi potrebbe battermi, nessuno escluso.
    È una questione di volontà e spirito.
    Conosci Red Revolution Raven?
    Quel coglione è stato per anni la mia spina nel fianco, mi ha battuto e lo ha fatto puro e pulito.
    Ora se prendiamo cosa è lui e cosa sono io cazzo, è come prendere un cane rachitico contro un orso.
    Ma se il cane è incazzato al punto giusto l'orso ci rimette la gola.
    Raven me lo ha insegnato, non glielo ho mai detto ma è stato il mio punto di svolta sai Paul?
    Mi ha battuto e lo ha fatto perché era più rabbioso di me."

    Jack si passa la mano sul viso lisciandosi la barba: "Ecco perché io non vi studio, non me ne frega un cazzo di voi.
    Ognuno di voi… oh si lo ho già detto.
    Io salgo sul ring più incazzato di chiunque, combatto come se dovessi morire quella sera stessa.
    E non me ne frega chi cazzo siete, per me siete tutti un cazzo di cervo pronto a trafiggermi il cuore con le corna; quindi mordo, lacero, colpisco finché non smetto di sentire la rabbia e significa che sono sopravvissuto.
    Ma non con te, oh no Paul non con te"

    Jack fruga in tasca ed apre una serie di fogli, sono locandine di varie federazioni, tutte sparite.
    WBFF, EWS, ECF, CWF e molte altre.

    AJ: "Sai Paul ho tenuto ogni volantino di uno show a cui ho partecipato quando mi chiamavo Cody Knox ed avevo a malapena 20 anni, nessuna di queste federazioni c'è ancora e per un paio sono convinto che i nomi si riferiscano ad altro oggi.
    Una addirittura mi ha come suo campione, anche se me ne dimentico spesso perché non contano un cazzo di niente.
    Ho distrutto tutto quello che riguardava il mio passato tranne una sacca, dentro ci sono queste merde.
    Quando ero Cody Know ti ho visto a ripetizione.
    Sei stato ovunque.
    Eri in ognuna di queste federazioni eri il Golden Boy, il migliore, quello che meritava rispetto e che quando passava nel backstage doveva ricevere riverenza.
    Io non ho mai saputo chi cazzo fossi, ti sentivo parlare e ripetevi quanto tu fossi dominante e potente, che l'intera federazione ti dovesse ogni cosa.
    Lottavi sul ring e sembrava che magicamente tu potessi tutto, a volte mi chiedevo se il tuo avversario facesse apposta a lasciarti così tanto spazio e mi sentivo dire che esistevano regole che imponevano spesso e volentieri che il nuovo non alzasse troppo la testa."

    Jack sorride e poi solleva il braccio destro, indica un punto tra le molteplici cicatrici: "Lo vedi Paul, me lo hai fatto quando ti chiamavi Jack Leone, quando ero in WBFF.
    Io non abbassavo la testa, mai.
    Io vi sfidavo e vi sputavo addosso, senza vergognarmene.
    E tu, con un nome e un volto diverso, mi rompesti il braccio.
    Mi dovettero operare e mi dissero che il braccio era probabilmente andato."

    Jack lo flette e prende il bordo del tavolo, stringe e velocemente il bordo si spacca sotto la forza di stretta del Randagio, che ora mostra il pezzo di legno: "Da allora lo uso per abbattere i miei nemici, questo MDK, il mio Lariat, è il più temuto del wrestling mondiale.
    Non vi ho mai accettato come i campioni che mi dicevano foste e non ho mai accettato poteste decidere della mia vita.
    Tu Paul sei uno qualsiasi di questi figli di puttana il cui nome compare nei volantini"

    Jack prende i fogli e li lancia ad uno ad uno davanti a se: "Eravate voi a guidare la federazione ma in realtà quello che facevate era solo prendersi spazio e soldi"
    Jack solleva la sacca: "Questi soldi Paul, quelli che volevate per andare avanti, per tutti voi combattere voleva solo dire arrivare alla fama ed ai guadagni.
    Ed ora Paul io ti mostrerò la verità, ti mostrerò cosa significhi essere su un ring e non poter pensare alla paga o alle luci, ma solo al dolore costante e al sangue che ti copre il corpo.
    Io ti porterò in un regno che non conosci visto che ad oggi sei stato nascosto dove ti han fatto trovare sempre l'acqua con le fettine di limone e cetriolo, asciugamani caldi e analgesici per i tuoi dolorini.
    Ti porterò in un mondo dove si combatte per urlare più dell'avversario e vince chi non perde i sensi.
    TI CREDI UNA CAZZO DI FENICE EH PAUL?
    RISORGI OGNI VOLTA MA STAVOLTA IL GROSSO RANDAGIO MORDERÀ E LACERERÀ COSÌ TANTO CHE TE NE STARAI NASCOSTO SOTTO TERRA!!!"

    Jack si è alzato in piedi urlando ed arrivando anche a sputare, ora si risiede e respira più lento: "Mi raccomando Paul, prendi quel pugno che tanti ha abbattuto e tienilo pronto, deve essere come la tua pallottola d'argento, tienilo carico e usalo, usalo il più possibile.
    Voglio tu mi colpisca forte, il più forte che puoi, voglio davvero che tu mi faccia male.
    Poi ti capirai che esista un altro animale che non muore mai, ma che a differenza di un uccello del cazzo questo è davvero pericoloso."

    Jack prende il pezzo di legno e lo mette nella sacca: "Eccoti un souvenir, quando tornerai a casa tua mostralo a quella banda di bambini che hai attorno e vantati, digli che a differenza loro tu hai avuto la spina dorsale di salire sul ring contro di me.
    Sei caduto ma almeno non ti sei nascosto prima del tempo come fanno loro."

    Il Randagio si allontana.




    Sicuramente il match più atteso di questa "notte da campioni" alla FWF Arena.
    Alpha Jack contro Paul Phoenix per la cintura FWF World Heavyweight, un vero "dream match" come non se ne vedevano da mesi.
    Questa decima difesa per lo Stray Dog è molto importante: in caso di vittoria il record di longevità di Simon Steed (311 giorni) sarebbe nuovamente alla sua portata, dovendo "resistere" almeno fino all'8 luglio prossimo.
    Per Paul invece si tratta della prima shot in assoluto per un titolo della Board, nel suo primo impegno da quando ormai è un ex-wrestler della GWF.

    The Phoenix Now Reborn – Satyricon

    Non ci sono le braccia spalancate, il lungo elenco o la maestosità in questa entrata di Paul Phoenix.
    Il pluridecorato campione GWF, la punta di diamante della federazione americana si toglie la veste e la getta in terra, salendo sul ring con uno sguardo rabbioso.
    Il "cane randagio" ha dato il primo morso stasera e la "fenice" vuole rispondere.

    Mother – Danzing

    Jack non è da meno, tiene ambo i titoli uno per mano e si muove di fretta verso il ring, ha ancora sia la maschera che la giacca lascia andare le cinture – la FWF, ed anche la ECF, anche se non sarà in palio stasera – quando Phoenix gli finisce addosso di corsa, iniziando a colpirlo!!!
    Rissa prima del gong, un grande classico di Jack stavolta perpetrato dal suo avversario per primo.
    Phoenix prende per il collo Jack e lo scaglia oltre le balaustre!!!

    Phoenix lo segue ed inizia a colpirlo con dei pugni sino a spingerlo in mezzo alla folla, ora gli strappa la maschera e la usa per pulirsi il sedere e scagliarla via!!!
    Jack si toglie finalmente la giacca e quando Phoenix torna su di lui lo accoglie mordendolo alla fronte!!!
    Phoenix barcolla indietro e il campione lo travolge con una spallata facendolo finire a bordo ring, arriva da lui colpendolo con delle Chop al petto e lo prende poi per rimandarlo tra il pubblico con dei pugni!!!

    Jack colpisce alle schiena Phoenix e lo prende per i capelli lanciandolo contro le sedie, vediamo che Phoenix sta già sanguinando dopo il morso di Jack, il quale torna da lui e lo colpisce ancora e ancora.
    Chop e pugno all'addome di Paul, Hammer to Power Punch di Phoenix!
    Il GWF Hall of Famer risponde a Jack inginocchiato con un calcio diretto al viso, prende poi in posizione Fallaway Slam e correndo lo sbatte con violenza contro le balaustre attorno al ring gettandolo poi oltre le stesse. Jack si rialza reggendosi la schiena e Phoenix connette con le Ali della Fenice, la sua Clothesline volante!!!

    Phoenix prende per i capelli Jack e gli urla in faccia il suo nome, e poi Juggernaut invertito, ossia in maniera semplice il viso di Jack sbatte contro il sostegno esterno!!!
    Phoenix tira a se di nuovo Jack e gli dice di ripetere il suo nome: PAUL PHOENIX.
    Di risposta Jack gli sputa in faccia, di nuovo Jugger… no!!! Jack tiene con il piede e rigirando la presa cinge alla vita Phoenix ed è Dog Bite sul pavimento esterno!!!

    Paul finisce a terra violentemente con il Backdrop di Jack!
    Il Randagio lo rialza e lo solleva con un Leg Backdrop ma non lo scaglia a terra di schiena, gettandolo in avanti e facendolo finire a gambe larghe sulla balaustra!!!
    Phoenix dolorante e Jack va di Chop spedendolo a terra!!!

    Jack urla di rabbia mista a gioia, esaltato da questo principio di match va poi a prendere Paul e si becca un Low Blow!!!
    Piegato in avanti e dolorante Phoenix lo colpisce prima con una ginocchiata e poi con una Clothesline che lo schianta contro l'apron.
    Paul prende fiato ed entra nel ring, Jack lo cerca e scivola poi dentro a sua volta.

    I due lottatori sono nel ring, per l'arbitro Maurice Pronomì il match è iniziato ufficialmente ora!!!

    5th Match – FWF World Heavyweight Title:
    Alpha Jack (c) vs. Paul Phoenix


    Paul inizia a colpire Jack appena entrato e via di colpi su colpi, lo tira su e lo spinge all'angolo colpendolo poi con delle gomitate.
    Jack ha la faccia che è una maschera di sangue per il colpo contro il paletto esterno, Paul scaglia Jack contro l'angolo opposto, poi prende la rincorsa e gli si getta contro con un Body Press. Jack barcolla e Phoenix lo abbranca per un Belly to Belly ma il Randagio non molla e tiene, due testate per liberarsi e poi scaglia lui Phoenix con un Belly to Belly contro l'angolo da cui si è appena staccato.
    Phoenix prende il colpo e si rialza e BULLET IN THE HEAD!!! Ginocchiata in corsa alla nuca da parte del campione FWF!
    Primo pin!

    1… No!

    Phoenix spinge via e si rialza in piedi subito, serie di calci alla figura di Jack che viene lanciato alle corde e di ritorno lo centra con una Clothesline abbattendolo, lo tira su ed è Reverse STO!
    Lo tiene lo rialza, e prova il Backbreaker ma Jack tiene, gomitata e lo abbranca ancora… WOLF BITE!!!
    Uranage Slam, immediatamente Jack arretra e va di knee drop ma Paul si sposta!
    Jack si regge il ginocchio, Paul parte con una gomitata in scivolata centrandolo alla nuca, poi lo prende per la vita, sforzo incredibile… SHOULDER POP!!!
    Brutale caduta per Jack che si trova ad impattare sul ginocchio di Paul, che va di pin!

    1…
    2…
    NO!

    Jack rialza la spalla, Paul prende la distanza e va di Elbow Drop, ora gli prende la gamba e connette con dei calci al ginocchio e inizia a tirare verso l'alto l'arto per colpirlo di nuovo, Jack soffre ma quando Paul si abbassa per piegare il ginocchio si prende due pugni in faccia, perde la presa e Jack ne approfitta ed applica una Rolling Leg Lock!

    Jack riesce sempre a ricordare all'avversario nel peggiore dei modi che conosce molto bene il wrestling.
    Paul è dolorante ma riesce a ruotare e prendere le corde, Jack deve lasciare, Paul si rialza e viene centrato da una sequenza di Chop che lo portano all'angolo, altre Chop fino a mandarlo seduto, Jack passa a dei Boot Scrape poi corre alle corde e via ginocchiata in faccia!!! Jack tira indietro Paul e pin!

    1…
    2…
    NO!

    Paul alza la spalla, Jack lo tira su e prosegue con delle ginocchiate sino a spostare alle corde Paul, altre Chop, lancio al lato opposto ma Paul rigira la mossa e di ritorno Jumping Big Boot!!!
    Jack a terra, Paul prende fiato e poi scatta e connette con una Running Senton su Jack!

    Paul prende in una Camel Clutch Jack ed intanto va di Hammer Shot laterali alla testa, Jack urla ma non cede, tirando per liberarsi ed intanto puntando le gambe, è quasi in piedi quando Paul molla e fa partire un Lariat alla nuca, poi lo prende per un German Suplex con pin!

    1…
    2…
    NO!

    Jack si rialza, Paul prende la distanza e va di calcio in corsa alla testa con il Randagio che è una cascata di sangue!
    Ma Jack non cade ed inizia ad alzarsi ringhiando, altro calcio in testa di Paul e Jack risponde con un pugno in faccia!!!
    Gomitata di Paul e pugno di Jack, poi chop, gomitata di Paul. Parte lo scambio di colpi:

    Chop
    Gomitata
    Chop
    Gomitata
    Chop
    Gomitata
    Chop
    Gomitata
    Chop
    Gomitata
    Chop
    Gomitata
    Chop
    Chop
    CHOP!!!
    Pugno di Paul!
    PTSD DI JACK!!!
    PUGNO DIRETTO AL VOLTO DA ALPHA JACK!
    Secondo pugno, terzo!
    Paul in ginocchio, Jack gli prende la testa e HEADBUTT!!!

    Paul cad… NO!?! Non poggia le mani a terra, si punta e si rialza, di nuovo Chop da Jack ma Paul risponde con dei pugni alla figura che fanno arretrare Jack e poi con un Enzuigiri Kick manda Jack in ginocchio e lo prende posizione tra le gambe ed è…

    POWERBOMB DI PAUL!!!

    MA JACK SI RIALZA SUBITO E PRENDE PHOENIX ALLA STESSA MANIERA!!!

    POWERBOMB DI JACK!!!

    E PAUL SI RIALZA!!!

    I due a muso duro, entrambi ora sono maschere di sangue e prendono a darsi schiaffi a ripetizione a vicenda!!!
    Colpi su colpi con sangue che spruzza ovunque!

    TESTATA DI JACK!!!
    TESTATA DI PAUL!!!

    Jack va indietro e arriva alle corde scattando ed è ginocchiata in salto, Phoenix prende il colpo ed arretra andando di Clothesline!
    Jack barcolla, Kesagiri Chop a ripetizione!!!
    Paul va di pugno ma Jack para e va di Spinning Back Chop!

    Secondo!
    Ter… NO!

    Quando Jack gira Paul va di REAR NAKED CHOKE!!!

    Jack riesce ad evitare la chiusura della mossa ma Paul stritola!
    Jack spinge indietro e così facendo entrambi cadono oltre le corde finendo sull'apron, si rialzano entrambi e ripartono i colpi, chop di Jack e gomitate di Paul, colpi di nuovo e Jack ferma una gomitata di Paul bloccandolo in posizione da Exploder, Paul va di gomitate ma JACK CONNETTE CON UN EXPLODER DALL'APRON SCAGLIANDO ENTRAMBI SUL PAVIMENTO DELLA FWF ARENA!!!

    Un impatto tremendo per entrambi ma di sicuro per Paul è stato devastante!!!
    L'arbitro scende per sincerarsi delle condizioni di entrambi e Jack prende per il collo Paul per portarlo sul ring ed evitare il count out, Paul è spinto dentro Jack sale e quando supera le corde viene preso in faccia dai pugni di Phoenix! In ginocchio Paul non si ferma, continua con dei pugni e prende Jack per la testa tirandolo dentro con un Piledriver!!!

    Jack annaspa e Paul prende fiato tirandosi poi su tenendosi all'angolo, si issa sull'angolo, Jack si sta rialzando, Paul prende la distanza ed è Wrecking Ball!!!
    Flip Senton di Paul Phoenix!!! Pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    Jack si libera puntando il corpo e Phoenix gli prende al volo la gamba ed applicando la PAOLO LOCK!!! Ankle Lock di Phoenix!!!
    La sua mosse definitiva, Jack urla mentre l'arbitro chiede se Jack voglia cedere ma il randagio tira con le mani per andare verso le corde, Paul tira e porta Jack verso il centro ring, coperto di sangue Jack urla ma non molla, Paul si getta agganciando Jack con il corpo andando così a bloccare il Randagio!!!

    JACK NON MOLLA E PAUL STRINGE!!!

    Jack smette di tirare verso le corde e preferisce provare altro, andando a rotolare di lato e così facendo riesce a far scivolare fuori la gamba e nel mentre cinge la vita di Paul e lo tira su lentamente.
    Paul parte con gomitate indietro, ma Jack stringe di più ed esegue il Dog… no!
    La gamba non regge e Paul va di gomitate dall'alto verso il basso, va verso le corde ma Jack lo ritira indietro su di se ed aggancia le gambe attorno a quella di Paul e cinge attorno al collo con ambo le braccia andando indietro.

    RIP AND TEAR!!!

    Jack applica la sua sottomissione su Paul il quale urla e non molla nemmeno lui!
    Jack tira il più possibile e Paul soffre e soffre, ma ha dalla sua un enorme vantaggio: l'esperienza.
    Ed anche se il dolore è inumano sa che esiste un modo per vincere che può sfruttare proprio ora, punta la gamba libera e si incarna, andando a schienare Jack!!!

    1…
    2…
    JACK LASCIA E SPINGE VIA!!!

    Il pubblico della FWF Arena acclama mentre i due sono esausti. Paul è a faccia in giù, Jack si regge la gamba e cerca di tirarsi su.
    L'arbitro Pronomì conta entrambi per il doppio KO.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…
    7… Jack si è issato alle corde e ci si tiene.
    8… Paul si alza a sua volta e si tira su appeso a sua volta alle corde.

    I due si guardano con odio, ogni parola detta ad ora non nasconde un odio cresciuto a furia di colpi e dolore.
    Jack si da dei colpi sulla gamba mentre Paul si stira il braccio, e ripartono!!!

    COLPI SU COLPI A CENTRO RING!!!
    COLPI SU COLPI E JACK SPINGE PAUL ALLE CORDE LANCIANDOLO VERSO IL LATO OPPOSTO, JACK ALZA IL BRACCIO CHIAMANDO LA SUA FINISHER!!!

    MDK!!!

    NO, PAUL PASSA SOTTO!!!

    SI GIRA TIRANDO INDIETRO IL BRACCIO ED È BURNING FIST!!!
    JACK SCHIVA ED EVITA IL COLPO!!!

    I DUE SONO A DISTANZA PAUL SI VOLTA ED È BURNING FIST!!!
    JACK VIENE CENTRATO DAL COLPO MIGLIORE DI PHOENIX!!!
    JACK VA INDIETRO E TOCCA LE CORDE CON LA SCHIENA ED HA UNA SPINTA DI ADRENALINA.

    MDK!!!

    PAUL CENTRATO IN PIENO!!!

    ED ENTRAMBI VANNO A TERRA!!!

    Che sequenza!!!
    Entrambi i colpi sono andati a metà forza sicuramente tra perdita di sangue ed il fatto che tutti e due si sono rovinati da colpi!!!
    Ma sono a terra! Pronomì riprende a contare il doppio KO dopo qualche istante.

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6… Entrambi si muovono e vanno verso lo stesso lato.
    7…
    8… Sono alle corde
    9… Sono scivolati fuori, entrambi sull'apron!

    Pronomì interrompe il conteggio sul filo del rasoio ed ora entrambi si sollevano, sono sull'apron appesi più che altro, Jack prende per il collo Paul ma Phoenix tira un calcio e si piazza Jack tra le gamba, posizione Piledriver… Jack tiene! Non solo, punta le gambe e proietta Phoenix sullo stesso apron mentre lui cade dentro il ring.
    L'arbitro va subito a verificare le condizioni di Phoenix mentre Jack è a carponi che prende fiato e si fissa il pugno.
    Finché… un piede non gli arriva sulla nuca e gli pianta il volto sul ring. Come? Cosa?!?

    Curb Stomp o per meglio dire… DIVINITY!!!

    AARON LAHART È COMPARSO SUL RING ED HA CENTRATO JACK CON LA SUA FINISHER!!!

    Dal nulla il Lightbringer si è "materializzato" ed ha attaccato il campione. Lahart va verso Phoenix… che però è scivolato fuori ring!
    Pronomì si volta e vede Jack KO sul ring, con Lahart che fissa Phoenix fuori dal ring, Pronomì fa una semplice conto e da il segnale al time keeper!!!

    Lahart gli urla di no e dice pure che voleva colpire anche Phoenix, prende per il braccio Pronomì ma l'arbitro è noto per essere grosso quanto uno dei wrestler e Lahart capisce che non ha molto da fare lasciandolo.
    Suon il gong mentre Phoenix, che stava per rientrare fissa la scena sconvolto.

    Alpha Jack b. Paul Phoenix (28:52) per squalifica difendendo il titolo.

    Il pubblico tuona lanciando addirittura bottiglie e vola pure qualche sedia, Lahart viene raggiunto da Phoenix e perso l'effetto sorpresa decide di scivolare fuori dal ring!!!

    E cosa fa adesso?!? Punta il tavolo dei commentatori… e cerca di prendere la cintura FWF World Heavyweight!!!

    LAHART VUOLE RUBARE IL TITOLO MONDIALE… MA JOHNNY NERI CI SI GETTA SOPRA PER COPRIRLO!!!

    Ma arriva qualcuno dal backstage… THE WRECKERS E CASSIE CARTER!!!
    GLI ALTRI MEMBRI DEGLI HEEL 4 HIRE ARRIVANO DI CORSA IN SOCCORSO DI JACK!!!

    Lahart vede la mal parata… ed acciuffa la cintura ECF e scappa!!!

    Quel "cleptomane" di Aaron si porta via il titolo non difeso col corpo da Neri e si dilegua nella folla.
    Phoenix si poggia all'angolo mentre arrivano anche i paramedici, Dozer scavalca le balaustre ed insegue Lahart mentre Falisci e Cassie aiutano Jack a rialzarsi.
    Il pubblico chiede a tutto spiano che il match continui mentre però Neri è irremovibile, i paramedici corrono ad aiutare Jack e Phoenix che sono distrutti.




    Backstage della FWF Arena, in quel di Roma.
    Il rumore di colpi su un sacco da boxe riempie la stanza, che altrimenti sarebbe silenziosa, fin troppo. A martoriare il sacco a suon di calci c'è l'ex R-Pro World Cruiserweight Champion, Kenta Shibata. Si accanisce contro l'oggetto, con fare quasi rabbioso.

    È passato oltre un mese dal suo match al Megumi Shibata Invitational, in cui ha perso. Il suo ultimo incontro. Non era stato per così tanto tempo a digiuno da quando aveva lasciato la GWF, e si vede negli atteggiamenti.

    Si ferma solo un momento, per parlare ad una persona dietro di se.

    KS: "Pensi di restare in eterno seduta sulla panchina a rimuginare o vuoi fare qualcosa per prepararti?"

    Il tono con cui si rivolge a Krystal Wong è quello di una persona nervosa, nonostante la ragazza sarà la sua compagna di squadra. La differenza di mentalità tra i due è abissale. Nonostante siano nati a poco più di un anno di distanza l'uno dall'altra, il Kamikaze ha lo spirito ardente di un veterano affamato.
    La hongkonghese invece è un fascio di nervi, tesa come la corda di un violino. È il suo debutto in R-Pro e deve difendere una cintura che non ha conquistato lei.

    KS: "Ehilà, c'è qualcuno?"

    BM: "Lasciala stare."

    Box Mannix, co-campione, intento a chattare al telefono, seduto in un angolo della stanza, osserva gli altri due.

    BM: "Questo è il match più importante della sua carriera, ed è un match vero con lottatori veri dallo status leggendario, non cazzate su di un'isoletta con risse inutili a tutto spiano.

    Ha tutto il diritto di essere nervosa. Lasciala sbollire."

    Box torna a chattare al telefono.

    Krystal guarda Box per un momento, prima di alzarsi e afferrare la cintura che normalmente riporterebbe il nome della sua allenatrice. Oggi però sulla targhetta c'è il suo, di nome.
    Ci si specchia… e poi si allontana di corsa, lanciando a terra il titolo.
    Scappa in bagno, almeno per qualche istante. Si sente qualche rumore non esattamente piacevole, poi il suono dello sciacquone.

    La tensione gioca brutti scherzi.

    Torna qualche secondo dopo.

    KS: "Tutto a posto?"

    KW: "Si. Mi succede sempre quando sono nervosa."

    KS: "La prossima volta potresti farlo addosso a Herr Morbid. Se lo meriterebbe."

    Sghignazza, colpendo ancora una volta il sacco.

    BM: "Sappiamo qualcosa sulla terza persona?"

    KS: "Un bel niente."

    Anche la Wong scuote la testa, sedendosi e guardando il soffitto.

    KW: "Penso sarà una donna, ma è solo una mia supposizione."

    KS: "Da quel viscido di Morbid ci si può aspettare di tutto. Potrebbe portare un gorilla da 200 kg pur di avere un vantaggio e vincere."

    Box non alza la testa dal telefono.

    BM: "Bella merda."

    KS: "Abbastanza."

    KW: "Sono contenta, sinceramente."

    Guarda Kenta e Box.

    KW: "Potevo avere un primo incontro senza sostegni validi come voi, contro avversari tosti.
    Grazie."

    I due fanno un cenno, come a minimizzare la cosa. Box riflette tra se e se.

    BM: "Finire su di un ring con Herr Morbid è un'esperienza surreale.
    Dopo il match dovrò vantarmene con Xander, questo sì che lo divertirà."

    KS: "E prima che quello schifoso di Grayson mi prendesse il titolo, un mio dream match era affrontare Red Revolution Raven per vedere chi è il miglior cruiserweight al mondo… Senza offesa Box."

    BM: "Tranquillo.
    Io preferisco essere considerato in categorie ben più ampie dei pesi leggeri."

    Box schiocca il collo.

    BM: "In ogni caso, è una sensazione strana. Un po' come finire sul ring contro qualcosa di più grande del ring stesso.
    Non so come dire…"

    Si alza.

    BM: "Stasera l'obiettivo è ben più che vincere.
    Stasera l'obiettivo è diventare immortali. E per farlo bisognerà passare sul corpo di Red Revolution Raven, un'arma misteriosa e Herr Morbid.
    Chiamarli terreni difficili sarebbe un eufemismo."

    KW: "Io voglio…"

    Le parole della hongkonghese si fermano per un istante. Come se continuare potesse avere delle conseguenze.

    KW: "Io voglio spaccare il culo a Herr Morbid."

    KS: "Ah."

    BM: "Beh…"

    La Wong stringe i pugni.

    KW: "Ne state parlando come se fosse l'anticristo. Sapete una cosa?
    Se c'è un modo per farsi un nome è andare faccia a faccia con questo genere di bestie."

    Il fatto che ne stia parlando anche lei come se non fosse "umano" dovrebbe far capire la reputazione del Blackster.

    KW: "Gli sfondo la mandibola, cazzo."

    KS: "Hai appena vomitato tutta la paura ed ora sei una bomba ad orologeria di violenza?"

    KW: "Non lo so, basta vincere.
    Dobbiamo vincere!"

    BM: "Questo è lo spirito giusto."

    Box mette il pugno in avanti.

    BM: "Squadra?"

    KW: "Squadra."

    Krystal mette il pugno vicino a quello di Box.
    Subito dopo si unisce anche Shibata.

    KS: "Squadra."

    Giusto per un istante, prima di sferrare l'ennesimo calcio al sacco.




    Herr Morbid scende dalla sua limousine nera all'esterno della FWF Arena di Roma. Una volta sceso dalla macchina le immagini stringono su di lui rapidamente e poi indugiano qualche secondo all'interno dell'abitacolo.

    Non c'è nessuno.
    Il cameraman recupera rapidamente l'obiettivo tornando sul Blackster, nel frattempo subito avvicinato da un intervistatore.
    La domanda sarà probabilmente scontata.

    Ben arrivato, Herr Morbid. C'è grande attesa per il tuo ritorno nella categoria Trios. E soprattutto il tuo ritorno in Tag con Red Revolution Raven.
    Ma a tenere banco davvero è chi sarà il terzo componente del vostro Team?

    Sarà un membro di Hail Void? Farà parte invece del Nest, o sarà un nome che fino ad ora non è mai stato associato a voi due?


    Herr Morbid abbozza un sorrisino prima di rispondere. Si sistema la borsa in spalla e poi dice la sua.

    Capisco, capisco.
    Capisco benissimo la tua curiosità e quella di tutti gli appassionati. Tutto comprensibile, ma dovreste ogni tanto anche voi fare uno sforzo per cercare di capire me.
    Perché la tua domanda è semplicemente stupida.
    Se avessimo voluto dirvi prima del match l'identità della persona che lotterà con noi, semplicemente l'avremmo fatto.

    E invece non sapete un cazzo.
    Quello che so io invece è che tutto ciò che porta il nome Shibata mi provoca un senso di ribrezzo ed un fastidio inauditi.
    È incredibile come facciano qualsiasi cosa per ficcare il naso dappertutto. Senza una logica, senza un criterio. L'importante è che i riflettori siano puntati su un qualsiasi cugino di terzo grado, nipotino, vicino di casa, lontano parente emigrato in Australia che porti il nome Shibata.
    Un nome, una garanzia.
    Una garanzia di fallimento.
    Hanno fallito a gestire federazioni e hanno fallito in ogni campo dove sono stati messi alla prova. Forse la sola Megumi, a sprazzi, ha saputo dire la sua negli anni.
    Per il resto invece, solo delusioni.
    Solo sconfitte.
    E stasera non sarà diverso.
    Non basteranno Krystal Wong e Box Mannix.
    Stasera anche voi vi adeguerete al nome Shibata.
    Facendo ciò che a loro viene meglio. E quello che io ed il mio Compagno Raven proprio non siamo abituati a fare.

    Perdere.


    Subito dopo Morbid batte la mano destra sulla limo, che parte senza esitazione. Si allontana poi rapidamente lasciando l'intervistatore sul posto e dirigendosi verso gli spogliatoi.




    È arrivato il momento del Main Event! I titoli THÈA/R-Pro World Trios saranno in palio in questo match che vedrà affrontarsi i campioni Box Mannix, Kenta Shibata e Krystal Wong in sostituzione di Megumi Shibata, fresca di vittoria contro Lisa Garland, contro Red Revolution Raven, Herr Morbid e una partner di cui ancora non si conosce l'identità… Ma crediamo proprio che il suo nome stia per essere rivelato perché risuona l'intro metal inserita ad hoc per "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie, e questo significa che è il turno degli sfidanti! Red Revolution Raven e Herr Morbid compaiono sullo stage posizionandosi ai lati della ring entrance in attesa che compaia la loro partner… Che si presenta all'istante a tutta la FWF Arena!

    OH MY GOODNESS!!! È TINA BLAZE!!!

    Tina-Blaze



    DOPO GLI HAIL VOID, TINA BLAZE È DI NUOVO CON HERR MORBID E STAVOLTA AL FIANCO ANCHE DI RED REVOLUTION RAVEN!!!

    Il trio raggiunge subito il ring in attesa dei campioni che non tardano ad arrivare. Risuona "Black Hole" delle Band Maid ed ecco comparire Box Mannix, Krystal Wong e Kenta Shibata pronti a lottare quello che probabilmente sarà uno dei match più impegnativi della loro carriera! Insieme a loro c'è anche Megumi Shibata che li precede e va a sedersi al tavolo di commento. Dal canto loro i tre non sembrano minimamente intimoriti e raggiungono il ring con passo deciso. Le formalità di rito sono abbastanza veloci, l'arbitro spiega le regole dell'incontro e, mentre sul ring restano soltanto Herr Morbid e Kenta Shibata, alza una delle tre cinture al cielo e dà inizio al match!

    6th Match – Special Anniversary Match – THÈA/R-Pro World Trios Title:
    Shibata Corporation (Krystal Wong & Kenta Shibata) & Box Mannix vs. Hail Void (Tina Blaze & Herr Morbid) & Red Revolution Raven


    Breve fase di studio tra i due atleti e poi subito Clinch! Morbid fa indietreggiare Kenta ma questi reagisce e lo colpisce con una violenta ginocchiata al basso ventre che gli spezza il fiato! Irish Whip verso il lato opposto delle corde… NO!!! Morbid reversa e sul ritorno stende Kenta con un Lariat devastante! Quindi si lancia alle corde e atterra sull'avversario con un Running Legdrop! Gran colpo! Morbid non perde tempo e solleva Kenta per portarlo al suo angolo dove dà il cambio a Red Revolution Raven! I due ex campioni tag team lavorano in coppia riempiendo il giapponese di calci al basso ventre e poi stendendolo definitivamente con un Double Suplex! Mentre Morbid torna al suo angolo, Raven tenta il pin!

    1…
    2…
    NO!

    Kenta Shibata kicks out!
    Raven non perde tempo, solleva Kenta e lo whippa alle corde! NO! Il membro della Shibata Corporation reversa e sul ritorno si prepara ad un Back Body Drop! NEMMENO! Raven capriola sulla schiena dell'avversario finendogli alle spalle, quindi prende la rincorsa per attaccarlo… MA SI BECCA UN BEL DROPKICK IN PIENO VOLTO!!! Che colpo! RRR crolla a terra come una pera cotta mentre Kenta va a dare il cambio a Box Mannix! Il wrestler in forze alla WTF entra velocemente nel ring e va subito a intrappolare l'avversario in una Dragon Sleeper! Mossa tremenda! Raven non cede ma Box mantiene salda la presa e allora c'è l'intervento di Herr Morbid che colpisce l'avversario al volto con uno Knee Drop!

    Gli altri membri della Shibata Corporation non la prendono bene, entrano nel ring in cerca di vendetta ed è già un tutti contro tutti nel quadrato! Krystal Wong va subito contro Tina Blaze e le due iniziano a darsele di santa ragione così come fanno anche Herr Morbid e Kenta Shibata! In breve le due coppie si gettano fuori ring a vicenda, lasciando sul ring Box Mannix ancora stordito per il colpo subito da Morbid e Red Revolution Raven che invece si sta riprendendo… Ma cosa fa adesso?!? RRR decide di allontanarsi da Kenta e sale sulla terza corda… E SI LANCIA CON LA HEAVY ROTATION SU TUTTI I WRESTLER FUORI RING!!! CHE COLPO!!!

    La FWF Arena si esalta ma non è finita qui perché anche Kenta Shibata si sta riprendendo ora e quando i suoi avversari fuori ring sono in piedi si lancia senza indugi con una Sucide Dive! INCREDIBILE!!! Due manovre al cardiopalma si sono susseguite in questo match e ora tutti e sei i contendenti sono KO sul concrete! L'arbitro è costretto a iniziare il count out!

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…
    7… Red Revolution Raven si sta riprendendo e sale sul ring!
    8… Anche Kenta Shibata!
    9…
    SONO TUTTI DENTRO! IL MATCH CONTINUA!

    Raven attende che Kenta si rialzi… PER COLPIRLO CON UN VIOLENTO ROUNDHOUSE KICK!!! OUCH!!! Kenta crolla a terra e Raven infierisce su di lui con una lunga serie di Stomp! Ma Raven ha ancora qualcosa in mente e solleva Nemesi… DRAGON SUPLEX!!! CON PONTE!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Per pochissimo! Manovra devastante da parte di Raven che tuttavia non ha avuto l'esito sperato! Il wrestler romano ad ogni modo non demorde e sale sulla terza corda attendendo che Kenta si rialzi… E poi gli salta addosso per una Huracanrana! NO!!! Il wrestler di Kyoto riesce ad abbrancare l'avversario al volo e sfrutta l'inerzia per schiantarlo a terra con una Powerbomb! INCREDIBILE!!! Contromossa spettacolare di Kenta che ora, distrutto, si getta al suo angolo per dare il cambio a Krystal Wong! Nel frattempo anche Raven è rotolato al suo angolo e ha dato il cambio a Tina Blaze.

    Krystal e Tina si lanciano l'una contro l'altra ma la Wong è abile a passare alle spalle della Blaze e a intrappolarla in una Sleeper Hold! Krystal Wong prova subito ad abbassare i ritmi della contesa ma Tina Blaze non vuole cedere e tenta di liberarsi! NO! Sleeper Slam istantanea di Krystal su Tina che crolla a terra dolorante! E adesso cosa fa?!? La Wong risolleva subito Tina… E SE LA CARICA PER LA KRYSTAL KASTLE!!! NO!!! Tina scalcia e non si fa sollevare e alla fine è lei che si libera della Wong con un Back Body Drop! La Blaze attende che la Wong si rialzi e poi connette con uno Yakuza Kick che la manda gambe all'aria, quindi infierisce su di lei con una lunga serie di pugni al volto! La wrestler di origini armene non indugia un solo istante e va a segno con uno Standing Moonsault!!! La Wong sembra del tutto KO e allora Tina sale sulla terza corda…

    E VOLA CON UN MOONSAULT!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KRYSTAL WONG SI SPOSTA!!!

    Tina Blaze resta a tappeto incapace di reagire! Ora Krystal Wong è in controllo, solleva Tina e la stende con la Hyperreal dopodiché la intrappola in una Single Leg Boston Crab! Tina tuttavia non cede e allora è Krystal che molla la presa per infierire ancora con una lunga serie di Stomp… Quindi attende che Tina provi a rialzarsi… E la stende di nuovo con la Refraction! Tentativo di pin!

    1…
    2…
    2,999 NO!!!

    All'ultimo istante Tina Blaze solleva una spalla!
    La wrestler di Los Angeles tuttavia resta ancora a terra, estremamente dolorante e la Wong non ha pietà di lei infierendo ancora con una lunga serie di Stomp dopodiché va verso il suo angolo dove dà il cambio a Kenta Shibata, cosa che dall'altra parte del ring viene effettuata tra Tina Blaze e Herr Morbid.

    Morbid avanza verso Kenta ma questi lo anticipa con un Lariat poderoso! NO!!! Il Blackster si abbassa evitando il colpo dopodiché passa alle spalle dell'avversario… E connette con un poderoso Uppercut che manda Kenta gambe all'aria!!! E ora va per il pin!

    1…
    2… NO!!!

    Ci vuole ben altro per stendere Shibata, ma Morbid non indugia e dà subito il cambio a Red Revolution Raven! Il leader del Raven's Nest si lancia nel ring come una furia e centra in pieno Kenta con un Discus Elbow che lo fa crollare nuovamente a terra! E rimane su di lui per il pin!

    1…
    NO!!!

    Ancora kickout di Kenta! Raven rialza l'avversario e lo stordisce con dei pugni al volto, dopodiché lo lancia alle corde e sul ritorno va a segno con un Arm Drag a cui segue una Fujiwara Armbar! Raven non si limita alla chiave articolare al braccio e colpisce Kenta con dei calci alla schiena! Il membro della Shibata Corportation tuttavia non cede e allora Raven molla la presa ma solo per atterrare sul collo dell'avversario con un Legdrop, dopodiché sale sulla terza corda… E VOLA SU KENTA CON UN MOONSAULT!!! A SEGNO!!!

    Raven vede la possibilità di chiudere il match e allora sale nuovamente sulla sommità del turnbuckle… E SI LANCIA CON LA RIDE THE LIGHTNING!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KENTA SI SPOSTA!!! Tremendo impatto contro il tappeto per RRR e ora entrambi i contendenti restano a terra! Dai loro angoli i rispettivi partner fanno segno loro di rialzarsi ed infatti eccoli portarsi in piedi contemporaneamente per iniziare un violento scontro brawl!

    Pugno di Raven!
    Pugno di Kenta!
    Pugno di Raven!
    Pugno di Kenta!
    Pugno di Raven!
    Pugno di Kenta!
    Pugno di Raven! NO! PARATO!
    Pugno di Kenta!
    Pugno di Kenta!
    Pugno di Kenta!
    Toe Kick di Kenta!

    E ora il wrestler di Kyoto solleva Raven, lo lancia alle corde e sul ritorno va per la Shibumi! NO!!! Raven colpisce Kenta con delle gomitate al volto e scivola senza problemi alle spalle di Kenta… E CONNETTE CON UNA POISONRANA! Colpo devastante che consente a Raven di andare a dare il cambio a Herr Morbid che si lancia su Kenta direttamente con un Jumping Knee! Kenta è a terra e Herr Morbid sale sulla terza corda… Flying Reverse Elbow!!! A segno!!! Morbid non perde tempo e solleva subito Kenta… VUOLE ANDARE PER LA NIGHTFROST!!!

    NO!!! Kenta si libera e colpisce Morbid con un Elbow Smash che lo stordisce quel tanto che basta al giapponese di allontanarsi di pochi passi…

    E CONNETTERE CON LA YUGEN!!! DEVASTANTE SUPERKICK DA PARTE DI KENTA SHIBATA CHE MANDA MORBID TOTALMENTE KO!!!

    Subito pin a seguire!!!

    1…
    2…
    INTERVENTO DI RRR!!!

    Provvidenziale intervento di Red Revolution Raven che salva il suo partner! I membri della Shibata Corporation però stavolta non intervengono anzi favoriscono il ritorno all'angolo di Kenta, privo di forze, che dà il cambio a Box Mannix! Allo stesso modo fa Herr Morbid che viene aiutato da Raven a raggiungere l'angolo per poi dare il cambio proprio al wrestler di Roma! Raven e Mannix si studiano per pochissimi istanti prima di chiudersi in un Clinch! NO! Ginocchiata al basso ventre da parte di Box che ora colpisce Raven con alcuni colpi al volto prima di lanciarlo alle corde e sul ritorno connette con una Powerslam! CHE BOTTA! Raven resta a terra dolorante mentre Mannix ne approfitta e lo intrappola in una Peruvian Necktie! Sottomissione devastante dalla quale Raven non riesce a liberarsi in nessun modo! L'italiano però resiste e nonostante le urla di dolore non cede costringendo Mannix a mollare la presa, ma solo per risollevare Raven e connettere con un devastante Tequila Sunrise Suplex!!! BOTTA TREMENDA!!! Box va per il pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    Kickout di Raven all'ultimo secondo!
    Mannix vuole comunque chiudere l'incontro e attende che Raven si rialzi… PER CARICARLO CON LA BLACK SIGN!!!

    NO!!!

    Raven si abbassa evitando il colpo e con un balzo felino si lancia al suo angolo dove è Tina Blaze a prendersi il cambio! Dall'altra parte del quadrato, Mannix a malincuore imita il suo avversario e dà il cambio a Krystal Wong, e ora le due lottatrici si lanciano l'una addosso all'altra per un violento scontro brawl! La Blaze è una furia e risponde colpo su colpo finché non evita un colpo della giapponese, arpiona il suo braccio e con una Baseball Slide la proietta a terra! Ma non c'è nemmeno il tempo di contare il pin perché la Balze l'ha già lasciata andare per farlo capriolare seduta a terra e connettere con un Low Dropkick in pieno volto!

    Tina solleva Krystal e la stende con una Reverse STO dopodiché risolleva l'avversaria… VUOLE PROVARE LA BLACK SUN!!! NO!!! Krystal non si fa sollevare e si libera della presa di Tina Blaze! Toe Kick! E KRYSTAL KASTLE!!! NEMMENO!!! Anche la Blaze non si fa sollevare e si libera della presa di Krystal che però la prende per i capelli e la lancia a terra! OUCH! L'arbitro redarguisce la Wong che però non se ne cura e solleva di nuovo Tina per stordirla con dei colpi al volto e lanciarla all'angolo con un'Irish Whip! E POI SI LANCIA A SEGUIRE CON LA GLASS CEILING BREAKER! NO!!! Tina Blaze si sposta all'ultimo, brutto impatto con i sostegni del turnbuckle per la Wong! Tina ne approfitta per proiettarla alle sue spalle con un poderoso Release German Suplex… La Wong sembra ormai in balia di Tina che la risolleva…

    ED È NIGHTFROST!!!

    A SEGNO!!!

    Box Mannix e Kenta Shibata capiscono che il match sta andando nella direzione sbagliata e decidono di intervenire ma Red Revolution Raven e Herr Morbid non sono due sprovveduti e li anticipano, entrando nel ring prima di loro e colpendoli proprio mentre stavano per andare in soccorso di Krystal Wong… E COSA FANNO ORA?!? OH MY! RAVEN INTRAPPOLA KENTA NELLA CHARLIE BIG POTATO MENTRE MORBID FA LO STESSO CHIUDENDO BOX MANNIX NELLA WALLS OF DEPRESSION!!! E questo dà la possibilità a Tina Blaze di tentare il pin indisturbata!

    1…
    2…
    3!!!

    IT'S OVER!!!

    Hail Void & Red Revolution Raven b. Shibata Corporation & Box Mannix (21:05) con la Nightfrost conquistando il titolo.

    Appena suona la campanella, Morbid e Raven mollano la presa e vanno a festeggiare con Tina Blaze mentre l'arbitro consegna loro le cinture di campioni THÈA/R-Pro World Trios! Doloranti invece Kenta e Box vanno a soccorrere Krystal Wong che lentamente si riprendere… La Shibata Corporation dovrà interrogarsi se il match avrebbe avuto le stesse sorti se ci fosse stata Megumi Shibata al suo posto… È proprio Megumi però la protagonista di questo finale, o meglio una delle protagonisti perché dopo i consueti festeggiamenti Tina Blaze sale sulla sommità del turnbuckle e inizia a fissare la Shibata intensamente… E POI LE FA IL GESTO DELLA CINTURA!!! Tina Blaze non è soddisfatta della cintura appena vinta e ne mette subito un'altra nel mirino! La Shibata non sembra affatto turbata e replica alzandosi in piedi e alzando in alto la cintura di cui è la legittima detentrice. Ed è su queste immagini che anche questo show R-Pro si chiude. Alla prossima!




    Il backstage dell'arena è in subbuglio dopo quanto accaduto nel title match FWF World Heavyweight. Vediamo l'intervistatrice ufficiale FWF Sarina Valentina aggirarsi all'esterno dell'edificio, ed improvvisamente cominciare a correre, facendo cenno al cameraman di seguirla. Il gruppo sembra aver avvistato qualcuno.

    SV: AARON! AARON!

    La persona a cui si avvicinano è Aaron Lahart, reo di essersi impossessato poc'anzi dell'ECF Undisputed Title. L'inglese non rallenta, ma si accorge di essere stato chiamato. Una volta raggiunta quella che presumibilmente è la sua automobile apre la portiera e, salendo sul veicolo, si rivolge ai giornalisti accorrenti.

    AL: Nervosi, eh? Non temete, spiegherò tutto.

    Dopo questa aggiunta ben poco utile, l'atleta chiude lo sportello e mette in moto, allontanandosi.

    Il seguente è un video postato sui social di Aaron Lahart.

    Lahart è ancora in macchina, fermo in luogo non meglio specificato, con la Title Belt in spalla. A riprenderlo, la webcam del suo cellulare, posizionato sul cruscotto.

    AL: Questo non è un furto, questa è giustizia.

    Dicono che una giustizia disposta a piegarsi sia destinata a rompersi, ma chi lo dice fallisce nel considerare correttamente le caratteristiche del potere. Se la si costringe nei limiti di una cieca legalità essa infatti non è più uno strumento del vero e del bene, ma un'arma atta esclusivamente a servire e preservare l'insieme di condizioni entro il quale un potere ingiusto può perpetuare la sua esistenza.

    Ritengo che sia questo il contesto in cui ci troviamo per quanto riguarda la FWF e ritengo anche di essere un uomo giusto. Per questo ho deciso, questa sera, di evadere i confini delimitati da regole sterili, utili soltanto a permettere ad una dirigenza ignobile ed un campione questionabile di perseguire i loro scopi senza alcun rischio.

    Lahart sospira.

    AL: Per mesi ho giocato al vostro gioco, e tutto quello che mi ha portato è stato frustrazione. Non me ne frega un cazzo di cosa creda di meritare Black Lukk, di Paul Phoenix o quale sia il preciso numero di cerchi infuocati attraverso i quali Alpha Jack intenderebbe farmi saltare prima di ottenere un rematch, che ho più volte dimostrato di meritare.
    Adesso si gioca secondo i miei parametri.

    Allora, Jack. Con i coglioni incravattati non ho intenzione di parlare ulteriormente, quindi mi rivolgerò direttamente a te. Ti sei divertito abbastanza. Adesso, se vuoi questo indietro, dammi quello che mi spetta e CELERMENTE, se ritieni ancora di essere un vero campione.

    Anche se per me ne sei già il fantasma.

    Aspetto notizie. Da te o dai tuoi animaletti, fai come preferisci.

    Il video termina qui.

    Edited by Dr. Cross Wizard - 22/3/2024, 00:58
     
    .
1 replies since 11/6/2023, 13:10   179 views
  Share  
.