"MEXICAN STANDOFF '23" 06/08

AVLL/R-Pro/THÈA live in Arena Coliseo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    168-avll-mexican-standoff



    AVLL/R-Pro/THÈA "MEXICAN STANDOFF '23" 06/08/2023
    Arena Coliseo, Città del Messico (Messico)


    1. AVLL 10° Aniversario – AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title: Future Shock (Kiryu Nagai & Goro Nagai) (c) vs. El Acero & Calipso La Broma
    2. R-Pro World Cruiserweight Title – 3WAY Hardcore Ladder Match: Ivan Grayson (c) vs. Kenta Shibata vs. Rey Tormenta
    3. AVLL 10° Aniversario – nTo/México contra El Resto del Mundo: Lotara, El Hijo de la Santa Muerte, Black Lukk & Thornton Brave vs. nTo (Safiye, Kemal, El Turco & Saladino El Grande)
    4. FWF World Women's Title – 3WAY Hardcore Ladder Match: Megumi Shibata (c) vs. TSUKIKAGE vs. Cece Quesada
    5. AVLL 10° Aniversario – Orgullo y Lucha: Andy Guerrero, El Sugar Daddy Vaqueros & X vs. LLL (Mascara Loca, Pablo El Grande & El Loco)
    6. FWF World Heavyweight Title – 3WAY Hardcore Ladder Match: Aaron Lahart (c) vs. Red Revolution Raven vs. Luke Claymore




    Stallo alla messicana all'Arena Coliseo!
    Dopo 9 anni dall'ultima volta, AVLL, R-Pro e THÈA ritornano ad organizzare congiuntamente uno show a Città del Messico.

    Per tener fede al nome dell'evento – che allude al cliché cinematografico di tre o più persone che si tengono sotto tiro a vicenda, in cui nessuno può attaccare senza essere a sua volta colpito – la FWF International Board ha annunciato che i suoi titoli per singoli saranno messi in palio in 3-Way Hardcore Ladder Match.

    Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.

    Edited by Mr. Cross Wizard - 3/10/2023, 13:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Primo aggiornamento, e buon compleanno AVLL.
    Per celebrare il 10° anniversario della sigla messicana, tre match speciali saranno lottati all'Arena Coliseo.

    Il "tesoro nazionale" della AVLL, le cinture I-Jr. Tag, saranno difese dai Future Shock (Kiryu & Goro Nagai) contro un duo che incarna alla perfezione le anime del pro-wrestling messicano: El Acero & Calipso La Broma. Riusciranno l'eroe mascherato e la meraviglia del popolo a strappare le cinture al nipponico invasore?

    Orgoglio e Lucha Libre, di entrambe questo incontro sarà ricco.
    Una rappresentanza della LLL, composta da Mascara Loca, Pablo El Grande & El Loco, affronterà un terzetto stellare composto da El Sugar Daddy Vaqueros, Andy Guerrero ed una non meglio identificata "stella internazionale".

    I 96 anni di amicizia turco-messicana si arricchiscono di un nuovo capitolo sul ring.
    Un "Atómicos All-Star" comprendente i campioni GWF Black Lukk, Thornton Brave e Lotara, e la stella locale El Hijo de la Santa Muerte, affronterà i "luchador" del new Turkish order.
    Nella sua quasi 15ennale storia, la stable anatolica ha avuto membri messicani e gimmick ispirate alla Lucha Libre. Non molti ricordano che tra il 2016 e il 2017 i turchi hanno "invaso" il CAL, ed in quella occasione portarono dalla loro parte uno storico rappresentante della sigla messicana, Pablo Mendosa, che per breve tempo prese il nome di "El Corsario Turco" Rais Mendosa.

    Edited by Cross Wizard - 21/7/2023, 23:35
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous
    Le incognite cadono, tranne una: a parte il partner di Andy Guerrero e El Sugar Daddy Vaqueros – il quale sarà presentato durante l'evento – tutte le altre "X" della card sono state svelate.
    Partiamo ovviamente con i 3-Way Hardcore Ladder Match, valevoli per i tre titoli singoli della FWF International Board, e che rendono omaggio al "MEXICAN STANDOFF" del titolo.

    Gli sfidanti di Ivan Grayson alla cintura R-Pro World Cruiserweight saranno il precedente detentore del titolo, Kenta Shibata, e il misterioso Rey Tormenta. Per quanto concerne quest'ultimo, non è noto se si tratterà di un membro del Raven's Nest o di un lottatore locale, visto che la gimmick è stata spesso utilizzata in Messico ben prima della creazione della AVLL.

    Scelte particolari per le contendenti di Megumi Shibata. A competere per il titolo FWF World Women's saranno TSUKIKAGE, la donna mascherata nuovo acquisto del Pankration, e colei che sicuramente sarà la beniamina del pubblico, Cece Quesada, la signora della LLL.

    Aaron Lahart inizia il suo regno da campione FWF World Heavyweight in salita, affrontando una sorta di doppia rivincita.
    Il primo sfidante scelto è Red Revolution Raven, colui che nell'aprile del 2022 lo sconfisse proprio in un Hardcore Ladder Match, quella volta valevole per la cintura ECF Underground.
    La seconda scelta è caduta su Luke Claymore, autore dell'eliminazione di Lahart dal torneo GWF One Gold.

    Concludiamo con la composizione del team nTo che affronterà Lotara, El Hijo de la Santa Muerte, Black Lukk & Thornton Brave.
    Si tratta di un quartetto misto di lottatori e di "maschere multi-interprete": Safiye, Kemal, e i "luchador anatolici" El Turco & Saladino El Grande.
     
    .
2 replies since 11/7/2023, 21:41   210 views
  Share  
.