#169: R-Pro/THÈA "SHUFFLE SCRAMBLE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous

    R-Pro/THÈA "SHUFFLE SCRAMBLE" 10/09/2023
    MGM Grand Arena, Las Vegas, Nevada (USA)

    169-rpro-shuffle-scramble






    Prime immagini in diretta dalla MGM Grand Arena di Las Vegas.
    Le note di "Adagio in re" – oltre a provocarci grandi emozioni e nostalgia – introducono quello che qualcuno ha definito come l'uomo con più "soft power" dell'industria del pro-wrestling, il portavoce della FWF International Board, Johnny Neri.

    Sempre elegante e sorridente, l'avvocato più famoso del business percorre spedito la strada verso il ring.
    Aiutato dagli arbitri, Neri entra nel quadrato e riceve il microfono dalla ring announcer.

    Neri: "Good Evening Las Vegas!!! Sono felice di essere qui nella capitale mondiale del neon, nella Mecca dell'azzardo, dove hanno cantato Frank Sinatra ed Elvis, nell'ombelico del mondo dell'intrattenimento, e questa sera, il centro nevralgico del pro-wrestling mondiale."

    Pausa istituzionale per gli applausi.

    Neri: "Sono questi gli eventi che fanno grande la FWF International Board, sono queste le occasioni che realizzano il sogno di Sir. Richard Philip Henry John Benson. Lottatori da tutto il mondo, da diverse federazioni, fianco a fianco, pronti a regalare incontri da sogno al pubblico."

    L'emozione nel ricordare il fondatore della Board si scorge sincera nelle parole di Johnny.

    Neri: "Oggi per rendere ancora più probabile l'improbabile ci siamo affidati al caso. Appunto come recita il titolo, SHUFFLE SCRAMBLE, abbiamo mischiato le carte. Quanti mazzi di carte si mischiano da queste parti? E ad ogni mischiata, il brivido dell'ignoto.
    Elimination Match con squadre create senza tener conto di alleanza o rivalità. L'effetto sarà quello di incontri all'insegna dello spettacolo puro, o di squadre che implodono alla prima occasione? Sarà il ring a dircelo, e solo un ring di Las Vegas può essere teatro di un simile azzardo!"

    Il portavoce FWF si sta godendo il calore del pubblico del Nevada quando ad un tratto…

    "nTo THEME"

    Il brano che introduce il new Turkish order viene sparato a mille dagli altoparlanti della MGM Grand Arena.
    Altro che Elvis, altro che Sinatra, Billy Joel o Britney Spears, questa è la composizione musicale più bella mai trasmessa a Las Vegas.
    Sullo stage ecco apparire un solo rappresentante della stable, il leader carismatico Kemal.

    Kemal: "Potete fermare la musica, è ancora troppo presto per avere un residency a Las Vegas. Mi spiace, la nostra carriera non è agli sgoccioli."

    Il Dev Adam allude ai "residency show", alle lunghe serie di concerti sempre nella stessa struttura, che anche per anni vedono coinvolte stelle della musica internazionale, quasi sempre nel periodo calante della loro popolarità.

    Kemal: "Buonasera Las Vegas, e buonasera Mr. Neri. Spero di non aver interrotto il tuo bel discorso, tutto a base di carte ed azzardo. Divertente, quasi poetico ma un po' ridondante. Se mi permetti voglio dare un consiglio… la prossima volta controllate bene i mazzi da mischiare, forse sono truccati."

    Neri: "Ci siamo affidati al caso."

    Kemal: "Un caso benevolo, che ha evitato la presenza dell'nTo in ognuno dei quattro match. Non è che ci dispiaccia, il non dover dividere il ring con gente che nel migliore dei casi disprezziamo, e nel peggiore ignoriamo. Ma sai, a questa folla di ludopatici sarebbe piaciuto."

    Indica il pubblico, il quale risponde negativamente.

    Kemal: "Scoprire se un membro dell'nTo è un Jolly o… un asso di picche."

    Per una serie di motivazioni, la carta dell'asso di picche ha una connotazione negativa nella cultura popolare statunitense, ed è nota anche come la "carta della morte".

    Neri: "Certo, spiace… a tutti. Ma comunque l'nTo sarà in questo show. Ho saputo che l'UWA ha mandato una sua rappresentativa per affrontarvi, come da voi richiesto. Quindi appuntamento a metà show, perché avremo un match in più gentile pubblico, con i regolamenti della Lucha Libre."

    Kemal: "Ottimo Johnny, a buon rendere. Sono uno che non dimentica le cortesie. Sapevo che venendo a Las Vegas non ci saremmo limitati a visitare la folta comunità turca del Nevada, o a visitare Gold & Silver Pawn Shop della famiglia Harrison. Sai che Chumlee è un appassionato di wrestling?"

    Sì, proprio così. Ve lo dice uno che ha visto quasi tutte le puntate di "Affari in famiglia".

    Kemal: "Chissà quanto mi offrirebbe… per un incisivo superiore del portavoce della FWF International Board."

    Neri: "No… non metto freni ai desideri dei collezionisti, ma meglio di no!"

    Johnny si copre la bocca agitando la testa.

    Kemal: "A dopo Las Vegas. Buona sera."

    Il Dev Adam si volta abbandonando la scena.

    Neri: "Non mi resta altro che ringraziarvi ancora ed augurarvi uno spettacolo all'altezza di voi… meraviglioso pubblico!"

    Applauso finale, e le immagini sfumano.




    Ci troviamo in uno spogliatoio, uno spogliatoio dove sono presenti più personaggi, proprio all'insegna della giornata odierna, ovvero la giornata delle "strane coppie".
    Il primo ad essere inquadrato è Andy Guerrero, uno che in R-Pro inizia ad essere di casa.
    Stasera, un team da lui "capitanato" se la vedrà contro il team capitanato da uno dei suoi rivali più accesi degli ultimi periodi, ovvero il campione GWF Honor Sami Maeda.

    Andy avrà a sua disposizione Paul Phoenix, Omega, Kenta Shibata e Pablo El Grande. Presenti però adesso sono solo Guerrero e Phoenix.
    I due sono stati molto spesso avversari nel proprio passato, ma hanno profondo rispetto l'uno dell'altro, entrambi sanno di poter contare l'uno sul l'altro stasera sul ring.

    Andy Guerrero: Homes, lasciati dire che è davvero un piacere averti qui stasera al mio fianco.
    Ultimamente le nostre carriere hanno preso vie e strade diverse, ma so bene quanto vali e l'apporto che può dare a questo team. Lo stesso apporto che hai dato proprio il mese scorso quando abbiamo sconfitto gli LLL.

    Phoenix vorrebbe replicare, ma i due non fanno in tempo poiché entra qualcuno: Pablo El Grande.

    Ricordiamo come Pablo El Grande sia il sosia di Paul Phoenix e che la sua intera carriera è stata costruita e stimolata dalla voglia di emulare il suo idolo.
    Tuttavia, Pablo, è uno che ha sempre è solo perso i propri match, almeno fino a qualche mese fa, quando sono successi degli eventi che gli hanno cambiato la vita.
    Innanzi tutto è stato assunto dalla GWF, in secondo luogo (anche se grazie ad un'intromissione di Shane Hero) ha addirittura battuto il suo idolo Paul Phoenix.
    Poi è stato accettato nella Paul Phoenix Official Gym dove gli allenatori di Phoenix lo hanno preparato per una carriera più soddisfacente.
    Ed infine, si è unito alla stable de La Lucha Latina.

    Tuttavia, questo lo ha messo anche in cattive acque nei rapporti con Andy Guerrero, che infatti, appena lo vede entrare, quasi gli salta addosso, ma Phoenix gli mette una mano sulla spalla e lo "ferma".

    Pablo El Grande: Ragazzi, lasciatemi dire che sono onorato di essere qui con voi e farò di tutto per farvi vincere.

    Poi si rivolge ad Andy.

    Pablo El Grande: Lo so che non sono credibile ai tuoi occhi, ma ti ricordo che non sono io che ho attaccato te, ma tu che hai attaccato me.

    Attimi di silenzio, forse Pablo qui ha esagerato a rivangare il passato e se ne accorge e tenta di cambiare discorso.

    Pablo El Grande: Andy, so che non è possibile per te fidarti di me, ma sai bene che io non tradirei mai il team dove c'è il mio idolo Paul Phoenix.

    Effettivamente questo è vero, ed Andy lo sa, ma lo ignora e riprende a parlare con Phoenix

    Andy Guerrero: Kenta Shibata e Omega sono degli ottimi lottatori, bisogna solo sperare che non si facciano venire strane idee in mente infondo questi team scelti "a caso" rappresentano un'insidia

    Paul Phoenix finora in silenzio dice poche ma significative parole.

    Paul Phoenix: Ricordati che hai me in squadra Andy e Paul Phoenix… IS MAGIC

    Andy sorride alla vecchia catchphrase di Paolo e risponde anche lui con un'altra frase tipica della Fenice.

    Andy Guerrero: IN PAOLO I TRUST!!!

    I due si danno il pugno, mentre un terzo pugno si avvicina: è quello di Pablo El Grande.
    I due lo guardano e lo fulminano tanto basta per fargli compiere due passi indietro.
    E le immagini si chiudono




    Siamo davanti ad una macchinetta del Caffè, come nella omonima sitcom francese.
    Sami Maeda annusa il proprio caffè alzando le sopracciglia, assaggia e tira fuori la lingua disgustato.
    Un istante dopo ecco comparire Scott Martin.

    SM: "Yo!"

    SM: "Yo!"

    (al pubblico l'arda capacità di distinguere chi sia uno e chi l'altro)

    SM: "C'è dentro un po' di credito, prenditi pure il caffè."

    SM: "Ah ok."

    Martin recupera la bevanda.

    SM: "Com'è?"

    SM: "Due ore ad aspettare le valigie e quando le recupero scopro che oggi l'Honey Salt è chiuso, vengo qua e trovo solo sta macchinetta che a quanto pare segue l'R-Pro ovunque ed è l'unica che nemmeno sa fare il caffè."

    SM: "Io non bevo caffè di solito, mia mamma dice che mi rende nervoso…"

    I due danno un sorso.

    SM: "Poi ci dobbiam preparare per un match che sembra uscito da un giro di coca di un promoter regionale anni '70, manco il pollo appeso c'è."

    SM: "Lascia perdere guarda, io stavo tranquillo a farmi i cazzi miei a Roma in palestra, arriva Raven un biglietto aereo a dirmi che dovevo partire pure io partecipare a 'sto show, senza manco dirmi con chi, contro chi, quando e perché…"

    Sorso.

    SM: "Ci mancava solo che mi chiamassero per fare l'orazione funebre di Antoine Borges…"

    SM: "Che se ci pensi non è nemmeno così terribile."

    Sorso.

    SM: "Ed inoltre pure Omega nell'altra squadra, quello son mesi che è a riposo e quindi pensa che voglia che ha di menare; perché ovviamente mica si tira indietro e mica si trattiene solo perché sono io, figurati…"

    SM: "Almeno ti considera, io a volte ho l'impressione che quelli del Nest mi evitino come la peste, non ho mica capito perché…"

    Sorso, Sami finisce il suo caffè e lo passa a Scott che butta entrambi.

    SM: "Senti una cosa… Io però non ho capito un cazzo di quelli contro cui dobbiamo lottare."

    SM: "Pablo è tipo la barzelletta che dici per far il figo su una tipa e ti prendi un calcio nella palle, Phoenix però è il calcio; Kenta non ho ancora capito chi sia, ne parlan tutti bene e poi se lo limona una che ha il clitoride più lungo del suo pene e perde il controllo."

    SM: "Miriam May… Vorrei essere il suo zerbino mentre lei cammina coi tacchi a spillo…"

    SM: "Mah!"

    Qualcuno passa alle spalle dei due di fretta e guardandosi indietro.

    SM: "Tendenzialmente non conosco manco te e gli altri con cui dovremmo lottare."

    SM: "Se ci pensi bene ma ci siam mai incontrati sul ring io e te? Manco in TWP?"

    Si sente un gran rumore, roba che cade e si rompe ed in sottofondo chiaramente musica latina.

    I due, mani in tasca tipo lunedì mattina al lavoro, camminano verso il casino.
    In una stanzetta adiacente c'è il caos totale.
    Mentre un gruppo di mariachi intona con chitarre e strumenti vari una musica allegra Imogen è in piedi sopra un tavolo e tiene una sedia davanti a se, a mo' di domatore contro un leone.
    Il felino, anzi, LA felina però non pare minacciosa.



    Se non è minacciosa Calpiso la Broma che desidera sposarti.

    CB: "Mio piculo angioleto porchè tu non me lasci avvicinarmi, Calipso es una donna muy seria!"

    Imogen salta giù dal tavolo con una agile capriola, sempre accertandosi di tenere la sedia a portata di mano, e cerca di trovare una via di fuga per scappare dalle amorose grinfie dalla pasionaria appassionata, ma Calipso continua ad anticipare i suoi movimenti!

    IF: "Cara, te lo ripeto io non sono pronto per questo livello di impegno! Faccio una vita rischiosa, sono sempre in giro, come ospiti alle nozze avresti i Future Shock!
    I FUTURE SHOCK, renditi conto!"

    CB: "Hai già chiamato i parenti? Bueno lo ho fatto anche io! Io e te saremo como Mariana e Louis Alberto!"

    In un angolo, il povero Puzzle tiene la testa tra le mani.
    Sami e Scott vanno ad un tavolo imbandito di cibo e si servono.

    SM: "Bel posto"

    SM: "Già!"

    I due guardano la scena davanti a loro…

    SM: "Secondo te che sta succedendo?"

    SM: "Calipso è facile all'amore, quando era mia insegnate ogni tot aveva un nuovo bersaglio, ed è anche piena di spasimanti; comunque se si sposa uno sfigato tale è uno spreco!"

    Imogen passa accanto al tavolo dei suoi futuri compagni di squadra, sempre brandendo l'oggetto contundente.

    IF: "Ehi, chi di voi due ha parlato male di me!?"

    SM&SM: "Sì."

    Al povero australiano stanno per uscire i fumi dalle orecchie, quand'ecco che Calipso arriva con una borraccia d'acqua!

    CB: "Tu eres già caliente! Ma te devi conservar per la primera noche de amor my querido!"

    IF: "Non ne ho bisogno grazie!"

    I due iniziano a correre in tondo a ritmo di musica, al punto che i mariachi intensificano il ritmo per combaciare con quello del movimento dei due quasi Romeo e Giulietta (del discount), con Romeo che appare alquanto poco recidivo alle avance della sua dolce metà…
    Intanto, il duo di S&M viene raggiunto al tavolo da uno sconfortato Puzzle.

    P: "Posso avere qualcosa da mangiare?"

    Maeda passa un tramezzino a Puzzle che solleva la maschera fino al naso e inizia a mangiarlo.

    P: "Meno male che siete arrivati voi, questa situazione è davvero difficile da gestire. Non prendetemi per sociopatico, per favore, ma mi sembrava molto più facile quando letteralmente rischiavo di morire in DownUnder…"

    Imogen passa di nuovo accanto al trio.

    IF: "DIGLI TU QUALCOSA, CAPO!
    SEI TU IL LEADER, PORCA MISERIA!"

    P: "E da quando?"

    IF: "DA QUANDO SEI TU IL VETERANO!"

    SM: "Non voglio rischiare il coltello dicendo quanti anni, ma garantisco io che la dama è quella che ha davvero più esperienza di chiunque sul ring."

    SM: "E questo rende lei la leader secondo il tuo ragionamento!"

    IF: "Come sarebbe a dire?"

    CB; "Io sono abbastanza giovane da aver persepito el frinir del tuo corazon dopo quel beso, non puoi imbgrogliare la Broma my scolpito y aitante guapo!"

    Imogen riprende a nascondersi dietro i suoi compagni di squadra, che da par loro non si smuovono dal posto.

    IF: "No, non mi farò incatenare da te, mia dolce colombina! Yo soy un hombre libre!"

    Imogen prova a passare sotto al tavolo, ma trova le gambe di Calipso pronte ad accoglierlo da qualunque parte si volti!

    CB: "La pasiòn che te contradistingue sarè el fuego che ci guiderà ed esto incontro my picolo delfino."

    Imogen si arrocca sotto il tavolo.

    IF: "PUZZLE, DILLE QUALCOSA, SENNÒ QUI NON ANDIAMO A LOTTARE PIÙ!"

    PZ: "MA PERCHÉ SEMPRE IO!?"

    Sami sospira.

    SM: "Ci penso io…"

    Maeda poggia il tamales e prende Calipso per la mano: "Mia sublime, volubile e osterica maestra di Rudo; divina goccia di aurora nel firmamento celeste della Lucha Libre, effluiva e eterea passione con due gambe."

    Calipso, imbonita dai complimenti, fa un misterioso cenno di 3 con le dita; guardando Imogen.

    SM: "…che schifo… sublime regina, anzi UNICA regina e M…eravigliosa farfalla"

    CB: "Sami, mio farfallo…"

    SM: "Sì, Calipso…"

    Calipso tira a sé Maeda in modo aggressivo: "Ho davvero chiamato tutte le mie amiche del la choza del corazón y la tercera torre; che come sai è un luogo di classe ed eleganza."

    SM: "E dove all'entrata ti danno un coltello se non ne hai uno?"

    CB: "¡¡¡ES PARA COMER LA PICADA!!! Te lo spiego ogni volta, comunque le mie amiche sono qua fuori e Calipso NON finirà de nuevo con un finto matrimonio in malora!"

    Sami alza le mani: "Siamo a Vegas, significa che ti puoi sposare in 5 minuti, c'è pure una cappelletta nell'arena con il prete tipo Elvis."

    CB: "Ooooh, una cosa raffinata!"

    SM: "Come un lavaggio rettale in un parcheggio, ma dicevamo, vi potete sposare subito, MA non vogliamo farlo DOPO la nostra vittoria? Che ne pensi se fosse il coronare di un trionfo?"

    Calipso mette la mani davanti al viso: "Oh mio farfallo ma sei un genio! Hai sentito my amor? Dopo aver distrutto il ring con la nostra vittoria distruggeremo la cama de bodas con la nostra passione!"

    Imogen è stato nel frattempo tirato fuori dal tavolo da un divertito Martin e da un ben poco divertito Puzzle, che lo tengono praticamente in ostaggio.

    IF: "Io continuo a ripetere di non aver acconsentito a niente di tutt…"

    PZ: "Benvenuto nel business bello, ti ci abituerai…"

    IF: "Ma che vuol…"

    NELLA STANZA ENTRANO IMPROVVISAMENTE UN BORDELLO DI MESSICANƏ VESTITE A FESTA E PERSONE QUEER COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI! CALIPSO ESULTA!

    CB: "Oh, la mi raza!!! Bailiamo, mes amigos y mi chupito!!!"

    PZ&IF: "COS…"

    ED ECCO CHE CALIPSO, SAMI E SCOTT INSIEME AI PARENTI E AMICI DI CALIPSO PRENDONO L'AUSTRALIANO E IL MASCHERATO IN POSIZIONE DI TRENINO!

    CB: "TUTTI INSIEME VERSO LA VITTORIAAAAA!

    A E I O U Y!"

    SM&SM: "A E I O U Y!"

    Riusciranno Puzzle e Imogen a sopravvivere sia a questo che al match?
    Lo scoprirete se non cambiate canale!




    Prima "mischiata di carte" della serata, primo match di questo show all'insegna dell'azzardo nel formare squadre di wrestler senza criterio.
    Approfittiamo per ricordare i regolamenti della FWF International Board in materia di Elimination Match:

    - il match prevede 10 partecipanti, 5 per team
    - nello scontro dedicato ad essi, ogni tag team rappresenta una singola unità, l'eliminazione di un singolo membro esclude l'intero duo
    - sul ring sono ammessi solo due contendenti, 1 per squadra; ogni altro lottatore presente sul ring dovrà lasciarlo entro il conto di 5, pena la squalifica
    - gli altri wrestler dovranno attendere il loro turno sull'apron o a bordo ring
    - si può abbandonare il ring "legalmente" solo dando il cambio come in un normale tag match ad un compagno di squadra
    - le eliminazioni possono avvenire tramite pin, submission, stop/ko tecnico, lancio oltre la terza corda o squalifica
    - vince il team che elimina tutti gli avversari, rimanendo con 1 o più componenti in gioco

    Il primo match formalmente è dedicato ai pesi leggeri, con un "intruso" di peso (in tutti i sensi).
    Quei simpaticoni della Board hanno spostato il campione Cruiser Ivan Grayson nel main event, e il suo posto è stato preso Paul Phoenix, ex-campione Cruiser della GWF, ormai da anni fuori dai limiti di peso, anche di parecchio.
    Oltre questo, abbiamo due ritorni importanti: Omega, dopo quasi 2 anni dall'ultima apparizione (06/01/2022), ma soprattutto Puzzle, che non si vedeva qui dal 22 settembre 2019.

    Dopo le entrate dei partecipanti abbiamo i due schieramenti pronti.
    Quello che vede una grossa presenza GWF mostra un Andy Guerrero che continua a guardare sospettoso Pablo El Grande, il quale è sorridente mentre ammira il suo idolo Paul Phoenix. Shibata è poggiato alle corde e fa un po' di stretching, infine Omega è come al solito seduto contro l'angolo e si è già tolto la maschera.

    Dall'altra parte la situazione sembra più leggera, solo Puzzle è distaccato mentre Calipso controlla i capelli di un infastidito Imogen, e Maeda e Martin sorridenti danno consigli all'australiano.

    C'è solo uno scambio tra Andy e Maeda con l'Hawaiian che fa il segno della pistola contro di lui, dopodiché si consulta con il gruppo e avanza per primo, dall'altra parte Guerrero si fa avanti ma viene preceduto da Omega!?!
    Il compagno di stable di Sami Maeda negli H4H è in piedi e fa alcuni piegamenti laterali con le gambe mostrandosi pronto.
    Guerrero sembra pensieroso e poi esce. L'arbitro fa suonare la campanella.

    1st Match – Shuffle Scramble – Special Cruiser Elimination Match:
    Andy Guerrero, Kenta Shibata, Omega, Pablo El Grande & Paul Phoenix vs. Calipso La Broma, Imogen Forsythe, Puzzle, Sami Maeda & Scott Martin


    Omega e Sami girano intorno, poi si fermano e si stringono la mano, evento molto raro con Omega che sorride: scattano immediatamente!
    Omega va di presa e Sami ribalta con un Armdrag, di risposta con un veloce Tani Otoshi, Omega getta così a terra Sami che salta quasi da prono con il suo From the Indy ma Omega schiva l'Enzuigiri e va di Straight Pump Kick che Sami blocca e cerca la Twisted Sister, ma Omega ben conosce le tecniche di Sami e usando ambo i piedi esegue un Monkey Flip, dal quale Sami atterra in piedi e compiendo un balzo cerca subito l'Heat From an Hertabreak in versione in piedi e non dal paletto, schivato da Omega che cerca il Rashomon su Sami.

    I due non risparmiano tecniche, Omega rotola dopo il Double Stomp e dà il cambio a Pablo, questi entra subito e prende per la testa Sami che si libera dalla Headlock spingendo il ginocchio ed applicandola poi lui e seguendo con un atterramento; presa a forbice al collo di Pablo su Sami che si libera spingendo i piedi, Pablo assalta e cade con un Drop Toe Hold, Sami prende alla vita il messicano di adozione e cerca addirittura un Dead Lift Golden Rectangle, ma Pablo regge al pericolosissimo German Suplex rotolando avanti con un Wheelbarrow Pin dal quale però Sami esce subito spingendo a sua volta e facendolo proseguire andando lui ad eseguire un tentativo di pin.
    Maeda spinge via Pablo ed andando indietro c'è il cambio con Puzzle, il mascherato prende la seconda corda come slancio ed esegue una capriola frontale andando a colpire Pablo con una Headscissor che lo proietta al proprio angolo, ed è cambio per Paul Phoenix.

    Il pluri-campione GWF cerca di impattare su Puzzle con un Pumping Big Boot che viene schivato e di risposta abbiamo uno Yakuza Kick al quale Phoenix risponde parando con le braccia e ripetendo la mossa come Puzzle però ed i due si centrano in faccia andando indietro e dalle corde. Phoenix prova una Clothesline ma Puzzle ribalta un Crucifix Pin dal quale Paul esce subito e riattacca Puzzle ma il mascherato risponde con un Drop Toe Hold facendolo finire sulla seconda corda, cambio con Imogen!

    L'australiano corre alle corde e va di ginocchiata su Paul che schiva ma Imogen si poggia sulla seconda corda ed esegue un balzo indietro andando ad applicare un Arm Drag che fa volare in avanti Paul, quando questi si alza cerca di colpirlo con il suo Knee Strike, la No Second Change, ma Paul lo prende al volo e connette con una Front Slam traslata poi nella FALLAWAY!!!
    Ed è cambio per Kenta.

    Shibata entra e si trova Imogen che è scivolato all'angolo e lo centra con la SHINZUI!!!
    Dopo il Dropkick frontale Imogen barcolla in avanti, Kenta salta sulla seconda corda ed esegue un Inverted Frankensteiner, ma no Imogen con uno sforzo lo tiene a testa in giù e va verso il proprio angolo dove Calipso allunga le mani ed ottiene un tag tramite sensuale carezza sugli addominali di Imogen, poi entra e con il solito modo di fare da diva prende Kenta per le braccia, le intreccia e si piega in avanti eseguendo una Front Backslide con le braccia intrecciate dalla quale il giapponese ne esce subito. Quando si rialza Calipso esegue un Armadrag su di lui, poi un secondo ma al terzo Shibata tiene e piegandosi esegue il SOGEKI che manda Calipso al proprio angolo dove Andy si prende il tag!

    Entra Guerrero e alza le mani chiedendo a Calipso la propria, dopodiché esegue un baciamano di rispetto verso l'exotico, Calipso è in brodo di giuggiole avvisando Guerrero che è già promessa ed indica Imogen che fa cenno di no, e dal nulla… CRADLE DI GUERRERO!!!

    1…
    2… NO!

    Calipso esce per il rotto della cuffia, Andy sorride e la atterra con un Dropkick che la fa finire alle corde e poi scivolare sull'apron, Andy le è subito addosso e Calipso si abbassa facendolo finire a sua volta sull'apron!!! Momento pericoloso per Andy che schiva l'assalto della Broma e le prende la testa saltando di nuovo dentro ring eseguendo una Shotgun su di lei e facendola cadere fuori, ma Calipso non è passata sopra la corda quindi tutto regolare. La Broma rientra rapidamente per dare il cambio a Scott Martin!
    Il membro del Raven's Nest immediatamente si getta contro Guerrero con un TOP ROPE CROSSBODY ATTACK!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Andy scalcia via Scott lo alza e lo lancia alle corde ma Andy risponde con una Huracanrana. Scott è sull'apron, Andy scivola sotto e va da lui ma facendolo viene centrato da un Jumping Leg Drop sul collo da Martin che ora lo solleva ma vediamo che Imogen lo raggiunge e in due sollevano Andy con un Double Vertical Suplex rivolto verso l'esterno…

    ARRIVA SHIBATA!!!

    Kenta entra e mantenendo fede al suo nome scatta e vola tra le prime due corde centrando entrambi e facendoli cadere, con Andy ovviamente, su Calipso!!!
    Il gruppo fuori si rialza e vediamo che Puzzle e Pablo dall'apron sono saliti sul paletto ed eseguono stereo un Moonsault sul gruppo intero!!!
    Un secondo, ora tocca a Sami, segue l'esempio di Puzzle e da fuori sale sul paletto connettendo con il suo Elbow Drop sull'intero gruppo!!!
    Il pubblico è in visibilio ed entra Omega che si getta con un Suicide Elbow su tutti a sul volta, ma un attimo, Phoenix, manca lui e sale sul paletto.

    WRECKING BALL SU TUTTI!!!

    Molto raro che Paul compia una mossa simile ma si vede che la situazione lo ha convinto!
    Dopo qualche istante la situazione riprende con Paul che si prende il tag e pressa Scott Martin, e lo porta all'angolo colpendolo con dei pugni alla figura.
    Lo lancia all'angolo opposto dove Scott prende lo slancio e cerca di eseguire un Bodypress ma Paul lo prende al volo… E CADE!!!
    È stato Maeda da fuori il ring a tirarlo per i piedi e farlo cadere. E adesso c'è un pin di Martin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Paul spinge via l'avversario, Pablo va da Sami e lo colpisce lanciandolo contro il sostegno esterno ma Sami ribalta e Pablo impatta su Andy!!!
    Guerrero spinge via Pablo che alza le mani, Imogen centra entrambi con una gomitata. Intanto Paul sul ring si è rialzando e Scott se lo carica in spalla connettendo con la CHAOS THEORY!!!
    Death Valley Driver contro l'angolo, Paul è poi messo a sedere e Scott prende la distanza cercando di connettere con un Face Wash ma Phoenix gli blocca la gamba e si alza sollevandolo per il collo e sbattendolo contro l'angolo a sua volta, prende il membro del Nest e lo porta verso Kenta, tag, e il giapponese salta oltre la corda eseguendo un Body Press su Martin a terra, pin…

    1…
    2…
    NO!

    Niente, Scott resiste.
    Kenta scaglia alle corde Martin e di ritorno connette con un calcio laterale al petto, lo rialza ma Martin risponde con un Chin Breaker!!! E Scott con una capriola indietro cambia per Maeda.
    Sami entra e centra Kenta con un Dropkick alla gamba che manda Kenta a terra, poi un secondo ed infine gli prende la gamba ed è TWISTED SISTER a terra!!!
    Kenta si regge il ginocchio dolorante, cambio per Puzzle con Sami che tiene la gamba di Shibata, Puzzle salta dalle corde e connette con uno Stomp sulla stessa.
    Il mascherato inglese lavora la gamba dell'avversario poggiandolo dopo quale istante all'angolo e connettendo con un calcio basso alla stessa.
    Cambio per Imogen che entra e solleva Kenta portandolo all'angolo dove parte prima la No Second Chance e poi la EYES WIDE SHOUT!!! Pin!

    1…
    2…
    NO!!!

    Kenta alza la spalla, Imogen lo solleva ma da fuori Andy gli dà una sorta di "blind tag". Furbata del Latino Loco a confondere Imogen, il quale si volta non capendo il tocco, visto che il suo angolo è ben lontano, e grazie alla distrazione Kenta può cambiare con Pablo, il membro degli LLL salta dalle corde ed esegue la Clothesline volante alla Paul Phoenix!!!
    Imogen è rialzato e lanciato alle corde dove prende un calcio alla vita e poi un pugno a martello alla testa, Pablo lo prende in posizione Suplex ed allunga la mano verso Andy.
    Guerrero lo fissa titubante mentre Pablo chiede il tag, Omega allunga la mano lui per il tag ma Andy lo ferma e sembra accettare… ma stanno perdendo troppo tempo!!!

    IMOGEN RIBALTA ED ESEGUE LUI IL SUPLEX!!! UN FRONT SUPLEX!!!

    Forsythe manda Pablo oltre la terza corda e contro Andy!!! Ed ecco il primo eliminato.

    1st Elimination: Imogen Forsythe elimina Pablo El Grande lanciandolo oltre la terza corda.

    Imogen se la ride ma così facendo volta le spalle ad Omega che entra e non pare sereno! Una sequenza di Palm Shoot porta Imogen all'angolo dove seguono dei calci alla figura ed infine uno frontale che lo mandano seduto, serie di Boot Scrape al viso e poi di corsa Facewash!!! Imogen è portato a terra a centro ring dove Omega gli prende la testa e cerca la OMEGA BLADE!!!

    Sami Maeda entra e "sfila" Imogen dalla presa di Omega facendo poi spallucce all'amico. Imogen riesce a dare il cambio a Puzzle e questi entra fiondandosi su Omega con un Roundhouse Kick che Omega evita ma Puzzle prosegue e si dà lo slancio alle corde con uno Springboard Corkscrew Roundhouse che lo manda a terra. Puzzle solleva Omega per la Question Buster ma Omega tiene e solleva lui Puzzle cercando la Double Tomahawk ma Puzzle ribalta… in una CRUCIFIX PIN!!!

    1…
    2… NO!

    Omega si libera, Puzzle connette con un Dropkick e lo manda sull'apron , cerca poi un calcio di scatto per spingerlo fuori ma Omega schiva e prende la gamba del mascherato bloccandola sulle corde e colpendole con un suo calcio andando a far così un colpo di frusta sul ginocchio. Omega salta dalla terza corda e connette con un Dropkick su Puzzle.
    Rotola e cambia con Paul Phoenix che colpisce Puzzle con una serie di Hammerstrike e lo scaglia alle corde, Military Press successivo pugno… PHOENIX SMASHER!!!

    La strada per il Burning Fist è spianata, carica il pugno, sta per arrivare…

    CALIPSO ENTRA PER FERMARE PAUL!!!

    Per tutta risposta, Paul la solleva in posizione da Military Press, Sami entra e Phoenix gli scaglia contro l'Exotico, Scott Martin arriva ed a sua volta viene sollevato ma Imogen lo prende alla gamba con una scivolata e Puzzle lo centra con un Roundhouse Kick!!! Pin… no, entra Kenta che come una furia travolge Puzzle con un calcio con rotazione frontale e poi sorprende Imogen con la sua Enzugiri Huracanrana, KAMAKIRI!!! Kenta scorta poi Paul al proprio angolo e gli dà il cambio entra andando su Puzzle e lo solleva con la Japanese Ocean Suplex…

    SUPERKICK DI SCOTT MARTIN!!!

    Intervento del membro del Raven's Nest, un calcio sulla faccia di Kenta e Puzzle ricade in avanti.
    Scott torna sull'apron e il mascherato gli dà il cambio, Martin salta alle corde con un Body Press… ma Kenta lo intercetta con un Dropkick al petto!!!
    Il nipponico dà poi il cambio ad Andy che entra e connette uno Sliding Dropkick su Martin, e poi lo porta all'angolo e va di calci e pugni per poi connettere con un Running Dropkick. Martin è infine portato al centro ed Andy cambia con Paul che entra come una furia dopo poco prima, Andy tiene Martin e Paul va di… Martin si tiene alle braccia di Andy e va di Headscissor su Paul, così facendo fa volare a terra entrambi!!!

    Ora si dà lo slancio alle corde e connette con un Front Flip Senton su entrambi in piedi. Martin on fire, prende la distanza e sale alle corde mirando ad entrambi!!!
    Salta ma i due si sono spostati!!! Martin si volta dolorante ed Andy connette con un Eye Poke, l'arbitro lo ammonisce ma Phoenix ha così tempo di sollevarlo ed eseguire un lancio oltre la terza corda!!!

    2nd Elimination: Paul Phoenix elimina Scott Martin lanciandolo oltre la terza corda.

    PAUL IS ON FIRE… ma viene baciato da Calipso riuscendo a fatica ad evitare le letali labbra con le mani!!!
    La Broma lo colpisce con la sua "mossa" migliore e si avvinghia, dando il tag però ad Imogen!

    E l'australiano entra e sembra addolorato!!!
    Calipso non riesce a tenere a lungo Paul che sta per liberarsi ma i due sono alle corde…

    MAEDA ENTRA E RIBALTA FUORI ENTRAMBI!!! DOPPIA ELIMINAZIONE!!!

    3rd Elimination: Calipso La Broma elimina Paul Phoenix lanciandolo oltre la terza corda.
    4th Elimination: Paul Phoenix elimina Calipso La Broma lanciandolo oltre la terza corda.

    Con un gesto di sacrificio Calipso si è lasciata eliminare per togliere di mezzo quello che sembrava esser il più pericoloso del gruppo avversario!!!
    Sami preferisce dare il cambio ad un "dispiaciuto" Imogen. Phoenix a bordo ring è una furia e Calipso si copre il volto in attesa della punizione ma Imogen scende e si frappone!!!

    INCREDIBILE!!!

    Paul si ferma però mentre uomini della sicurezza lo pregano di non fare niente, alza le mani e se ne va, Calipso è commossa ma Imogen le dice di non montarsi la testa lo ha fatto solo per il wrestling…

    OMEGA SANCTION!!!

    Il rarissimo Diving Tornado DDT fa il suo ritorno con Omega che centra Imogen!!!
    Ora lo spinge dentro e scivola a sua volta. Tag per Kenta e… ZERO!!!
    Moonstomp a segno, Andy ed Omega controllano la situazione mentre Kenta va per il pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Addio dolce principe Imogen.

    5th Elimination: Kenta Shibata elimina Imogen Forsythe con la ZERO.

    Maeda e Puzzle sono gli ultimi del loro team, adesso è un 2 contro 3.
    Resta il mascherato nel ring con Kenta che gli è addosso con il suo Roundhouse Knee Strike! Manca però e quando atterra si regge il ginocchio dolorante, Puzzle gli va addosso con un Dropkick!!!
    Ora lo chiude in una Single-Leg Boston Crab. Kenta urla di dolore e Puzzle ne approfitta per dargli anche alcuni calci in testa, ora lo tira indietro e dà il cambio a Sami, Maeda entra e mentre Kenta è ancora chiuso nella Lock connette con un calcio diretto al ginocchio, prende in consegna il giapponese e gli applica una Kneebar sul posto.
    Shibata urla ma allungandosi tocca le corde, al 4 dell'arbitro Maeda lascia evitando la squalifica, poi tira verso il proprio angolo e di nuovo cambio, rientra Puzzle che porta all'angolo Kenta e va di calci, poi nelle migliori tattiche giapponesi si volta e sfida ad entrare Guerrero, l'arbitro lo va a trattenere ed anche Omega mentre Sami tira indietro per il collo Kenta e Puzzle continua a colpirlo.

    No, Kenta si libera e colpisce Maeda con una gomitata e Puzzle con un pugno!
    Ora sbatte la faccia dei due una contro l'altra e si sposta ma la gamba cede e cade in ginocchio, si trascina verso l'angolo opposto dove Omega e Andy allungano le mani.
    Ma all'ultimo Puzzle prende la rincorsa, usa Kenta come piattaforma e salta colpendoli entrambi con un doppio calcio!
    Kenta si alza e viene centrato da un Heelstrike di Sami, poi un Roundhouse Kick di Puzzle che lo fa volteggiare, Golden Rectangle di Maeda dal quale Puzzle riprende in consegna Kenta e va di Rabbet Driver!!!
    Electric Chair Driver e pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Arriva il pareggio.

    6th Elimination: Puzzle elimina Kenta Shibata con il Rabbet Driver.

    Puzzle non fa però in tempo a festeggiare che con il Burning Wild Omega lo decapita, mentre Sami viene investito da un Calf Kick di Guerrero che dopo lo solleva e connette con una violenta BLACK TIGER BOMB!!!
    Puzzle viene rialzato da Omega che connette con dei calci alla figura, Puzzle ne blocca uno e va di doppio Slap, poi passa alle spalle ma Omega rigira e va lui dietro.
    Pugno in faccia di Andy a Puzzle mentre il direttore di gara lo spinge fuori.
    German Suplex di Omega, tiene ed alza, Dragon, tiene e Cross Arm! TEUTONIC DRAGON CROSS!!! Pin…

    1…
    2…
    INTERVENTO DI MAEDA!!!

    Sami si getta di peso, rialza Puzzle e colpisce con delle gomitate, poi un calcio basso e cerca il Devil Trigger ma Omega schiva e va di Hook Kick, dando il cambio repentino a Andy.
    Guerrero sale sull'angolo, Puzzle prende Sami in posizione Sidewalk Slam e Guerrero lo colpisce con una gomitata.
    Puzzle si rialza subito ma Andy lo colpisce con un calcio e poi prende Sami per il collo e lo lancia fuori…

    SAMI SI TIENE ALLA CORDA E CADE SULL'APRON!!!

    Andy va di pugno ma Maeda blocca e gli dà una ginocchiata, poi lo prende in posizione Brainbuster e lo solleva… lo vuol gettare fuori!!!
    Ma Andy si libera ed atterra sull'apron a sua volta, serie di colpi alla schiena di Samy e poi lo prende di nuovo in posizione Powerbomb ma Sami riesce a scivolare indietro e lo colpisce alla nuca, lo gira ed è Youth Gone Wild…

    NO!!! Andy tiene, colpi di Sami che cerca di sollevarlo. Omega sale sulla corda e corre sulla stessa dando un calcio in testa a Sami!!!
    Maeda cade fuori e trascina ovviamente con sé anche Andy… ANCORA DOPPIA ELIMINAZIONE!!!

    7th Elimination: Andy Guerrero elimina Sami Maeda lanciandolo oltre la terza corda.
    8th Elimination: Sami Maeda elimina Andy Guerrero lanciandolo oltre la terza corda.

    Incredibile!!!
    Omega non ha minimamente pensato al proprio compagno di squadra andando ad eliminare lui e Andy. Puzzle si è rialzato e dice all'arbitro che non può conteggiare questa eliminazione…

    SILENCER DI OMEGA!!!

    Nessuna pietà da The Quiet che decapita Puzzle con la sua letale combinazione!!!
    Puzzle è in ginocchio, Omega lo porta alle corde e ci passa sotto, bloccando Puzzle in presa Brainbuster e facendolo issare oltre il bordo.
    Brainbuster verso l'esterno con entrambi che cadono fuori, ma Omega era passato sotto la corda e quindi conta una sola eliminazione!!!

    9th Elimination: Omega elimina Puzzle lanciandolo oltre la terza corda.

    Il match è finito.

    Andy Guerrero, Kenta Shibata, Omega, Pablo El Grande & Paul Phoenix b. Calipso La Broma, Imogen Forsythe, Puzzle, Sami Maeda & Scott Martin (23:35) per 5-4.

    A cosa abbiamo assistito? Ad un grande match, ed è solo il primo della serata.
    A giudicare dalla qualità, questa mischiata di carte ci ha regalato una mano più che buona.




    Backstage.
    Uno stanco Omega arriva e si siede su una panca, prende il telefono e scrive, sorridendo.
    Alza lo sguardo: Ricky Falisci & Drew Dozer, i Wreckers.

    RF: "Te la sei cavata bene ragazzo, non male come rientro"

    DD: "Bello il calcio a Sami, dov'è?"

    Omega digita e mostra il telefono.

    Dozer osserva aggrottando la fronte: "Ha organizzare quale matrimonio scusa?"

    Falisci prepara intanto una scacchiera Drew sbuffa: "Ma potete dopo ogni match fare questa roba del dov'è l'alcool, dov'è il divertirsi e dove festeggiare?"

    Ricky sistema i pezzi neri: "Disse quello che dopo essersi cambiato passa 40 minuti in video chiamata con il proprio marito."

    Drew incrocia le braccia: "Toku vive da solo in Alabama, è lontano dal Giappone è ovvio senta la mia mancanza."

    Falisci lo guarda: "Io non chiamo mia moglie tutte le volte."

    DD: "Hai 5 figli, la tua chiamata durerebbe 3 ore, sei italiano."

    Falisci fa un cenno di assenso: "Vero, allora come ci sentiamo?"

    DD: "Mi sento bene."

    RF: "Siamo arrabbiati?"

    DD: "Se continui ad usare il plurale pure incazzati."

    RF: "È la stessa cosa."

    DD: "No."

    RF: "Arrabbiato, incazzato, furente, irato, tutte uguali."

    DD: "Allora davviro arrabbiato!" (in italiano claudicante)

    RF: "Davvero, non davviro, sarà un match complesso il nostro e non hai bisogno di esacerbarlo con il tuo desidero di conflitto."

    DD: "È desiderio di spaccargli la schiena"

    RF: "Perché questo astio verso Brave?"

    Dozer si siede e aiuta Falisci: "È troppo superbo e si atteggia, come se aver vinto 10 titoli contasse di più che quel che sei sul ring!"

    Falisci fa un cenno di assenso: "Non lo è, ma è comunque un merito ed è sbagliato non lodarsene se ne senti il bisogno."

    DD: "Noi non ci lodiamo."

    RF: "Non ne sentiamo il bisogno."

    Dozer continua: "E che degli altri so poco."

    Falisci sorride: "Sei nella norma, in genere nessuno sa niente dei propri avversari a meno che non siano nella stessa federazione.
    I Fake Genocide suppongo siano qua per fare numero, avranno anche rispolverato la maschera? Quella che ormai reputo esser diventata memoria solo del fallimento purtroppo, incontrai il Genocide che contava davvero, ti ho mai detto che non fui mai convinto del suo smascheramento?"

    DD: "Mi hai anche detto che in Giappone hai conosciuti un tizio che si è finto un altro tizio mascherato di successo."

    RF: "Non è mai accaduto. Stavolta sono in imbarazzo per i Powell, sono davvero dei mister nessuno, non ho nemmeno avuto modo di trovare info su di loro nei social."

    DD: "Usi i social?"

    RF: "Ho 5 figli uso i social per forza; I Future Shock, un'anomalia, per quanto abbiano voglia di prendersi in giro sono molto pericolosi, il Pankration non è una farsa; a parte quel tipo che si fa chiamare Chimera."

    DD: "Probabilmente non conosce nemmeno il Kimaera-Te"

    RF: "Indubbiamente, penso siano sue le nozze. Sono fratelli e ben affiatati ed infine il Nest, pericolosi a loro volta; nessuno di loro mi fa pensare a meno che tu non perda il controllo."

    DD: "Non do garanzie."

    RF: "Supponevo, Caleb?"

    -Diario di Omega-



    La temperatura è ottimale, respiro nei vapori e sorrido.
    Il ritorno è stato fantastico, Sami era emozionato e mi ha sempre colpito senza remore, mentre cadeva fuori ha sussurrato che sono stato bravo.
    È un bene, mi fa sentire bene.
    Respiro, inalo vapore acqueo e soffio fuori.
    C'è silenzio ora, l'altro non c'è più da mesi, ha lasciato il posto ed è tornato quieto.
    Ho riavuto me stesso, ho riavuto lei e ora abbiamo l'un l'altro.
    Accarezzo l'anello al mio dito l'ultima cosa che tolgo e la prima che metto quando rientro nello spogliatoio.
    Mi fa stare bene esser tornato.
    Ricky chiama, il nostro rito è pronto.
    Sorrido a me stesso per la prima volta in uno spogliatoio di wrestling dopo anni.





    VIVA LAS VEGAS!!!

    Quale frase più scontata – eppure più vera – per commentare le immagini che ci appaiono, ovverosia il Las Vegas Boulevard, la strada più famosa della città, gremita di turisti – e giocatori.

    ???: "Ma si può sapere dove cazzo sono? Ci avevano dato appuntamento qui!"

    Tra i turisti troviamo due figure che è impossibile non riconoscere: sono Kevin Rushmore e El Hijo del Cuervo, i due wrestler del Raven's Nest! I due si fanno strada tra la folla in apparente difficoltà.

    HC: "Se entro due minuti non troviamo i Future Shock, giuro che avrò un attacco di panico."

    Rushmore scrolla le spalle.

    KR: "Tu sei tedesco, per te 'sta roba è un incubo a occhi aperti, ma io vengo dalla California, amico mio, gentrificazione e turismo di massa sono il mio pane quotidiano."

    HC: "Io invece piuttosto che passare qui altri trenta secondi preferirei spararmi in testa… Trovare Kiryu e Goro in questo casino è come cercare un ago in un pagliaio… OH! ECCOLI LÀ!!!"

    In lontananza i due scorgono proprio Kiryu e Goro Nagai e li raggiungono di gran carriera.

    KN: "Finalmente siete arrivati!

    GN: "C'avete messo 'na vita!"

    Rushmore lancia subito il peggiore dei suoi sguardi ai due wrestler giapponesi.

    KR: "Forse avreste potuto darci qualche indicazione più precisa, o scegliere un posto migliore, anziché vederci in mezzo a otto miliardi di persone…"

    Goro ringhia a Rushmore e Cuervo cerca di ristabilire l'ordine.

    HC: "Ok, ok, l'importante è essere riusciti a trovarci, non importa quanto ci abbiamo messo… La vera domanda è: cosa ci stiamo a fare qui?"

    KN: "Bene, allora… Siamo qui per seppellire l'ascia di guerra!"

    GN: "Ma solo per quest'evento! Poi ritorneremo a farcela, la guerra!"

    HC: "Quindi non la stiamo seppellendo propriamente, diciamo che la stiamo mettendo ad altezza terreno per poi poterla ritirare fuori senza dover scavare troppo?"

    GN: "Più o meno, sì."

    HC: "Pratico, mi piace."

    KR: "E come vorreste sotterrarla quest'ascia di guerra?"

    GN: "Beh, siamo a Las Vegas, no!?"

    KN: "ANDIAMO A DIVERTIRCI!"

    I campioni AVLL Jr. Tag indicano i casinò intorno a loro, invitando il Raven's Nest a fare i ludopatici insieme a loro!
    Rushmore si sfrega le mani ma Cuervo gli mette una mano sulla spalla per fermarlo.

    HC: "Ehi, Kevin, credi davvero che sia una buona idea? Insomma, giocare d'azzardo con quelli che fino a qualche giorno fa erano nostri acerrimi nemici? E poi, seriamente, io sono contrario a questa cosa proprio in linea di principio, la ludopatia è una cosa seria e non dovremmo assecondarla, neanche per uno sfizio serale…"

    Rushmore alza gli occhi al cielo e cerca le parole giuste che non siano un 'fanculo, quando qualcosa di estremamente molesto interrompe i due.

    WER: "EBREE! EBREE! EBREE!"

    Il quartetto si volta in direzione del vociare che li ha appena interrotti… Solo per vedere quattro uomini che camminano in mezzo alla folla.
    Due di loro sono i FAKE GENOCIDES! Werther Götze & Siegfried Schäuble!
    I compagni di team dei suddetti Future Shock e Raven's Nest!
    E, insieme a loro…

    ???: "PUTTANE! PUTTANE! PUTTANE!"

    Ezekiel-02-150x150Elias_003_E2K9



    MAXIMILLIAN E MAX POWELL! (Rispettivamente senza e con barba)
    Evidentemente, anche gli altri membri del tag hanno avuto idea di fare bisboccia insieme, e, a giudicare dalle urla, potrebbero anche aver deciso di specializzarsi nel disturbo della quiete pubblica.

    HC: "Non ditemi che quelli sono i nostri compagni di squadra, vi prego."

    GN: "Non lo farò, va bene."

    HC: "Ti odio."

    I due quartetti finiscono per incrociarsi.
    Maximilian Powell, un gentleman provetto, allarga le braccia.

    MXM: "Carissimi!"

    MAX: "PUTTANE! PUTTANE! PUTTANE!"

    Suo fratello Max, invece, un po' meno.

    KR: "Ma davvero pensate di andare in giro con queste maschere antigas tutta la sera?"

    WG: "Hai visto con chi vai in giro tu?"

    Rushmore si volta e vede Cuervo con la sua solita maschera, nonostante sotto indossi abiti civili. Rushmore fa spallucce e torna a rivolgersi ai Fake Genocides.

    KR: "Un punto per voi. Fatto sta che… Oh ma che cazzo fate?"

    Rushmore si volta di nuovo verso Cuervo e lo trova a discutere amabilmente in tedesco con Siegfried Schauble.
    Cuervo allarga le braccia nervosamente.

    HC: "Hai idea da quanto tempo non posso parlare la mia lingua tranquillamente con qualcuno?"

    SS: "Lasciaci stare."

    Rushmore scuote la testa sconsolato.
    Kiryu, da par suo, dopo aver squadrato l'altro quartetto, ingoia un groppo in gola.

    KN: "Quindi, voi stareste…"

    MXM: "Dedicandoci alla nobile arte della bisboccia, per passare così un passatempo maschio e virile tra uomini che si appropinquano a fare squadra contro i campioni tag di non una, ma due federazioni, e i loro pericolosi alleati, tutti pluricampioni decoratissimi…"

    SIG: "E, come sottolineavamo prima, siamo anche a caccia."

    Kevin sospira.

    KR: "A caccia di?"

    Werther Götze e Max Powell alzano le braccia al cielo!

    WER: "EBREE! EBREE! EBREE!"

    MAX: "PUTTANE! PUTTANE! PUTTANE!"

    MXM: "Sì, come sottolinea mio fratello insieme al suo nuovo migliore amico, siamo a caccia di puttane! Grandissime puttane!

    SIG: "Puttane ebree! A Las Vegas non sarà mica difficile trovarne!"

    I Future Shock si scambiano sguardi un po' disgustati e preoccupati.
    Kevin si volta di nuovo verso l'altro quartetto.

    KR: "Ma scusa, non dovreste almeno pensare ad allenarvi! Abbiamo un match da lottare!"

    MXM: "Oh, mio gentile signor Rushmore, infatti ci alleneremo…"

    SIG: "Immaginando loro al posto dei nostri avversari! AHAHAAHAHAH!"

    E, così dicendo, i Powells e i Fake Genocides si allontanano, urlando alternativamente "EBREE!" o "PUTTANE!" tutti insieme al cadenzato ritmo di un coro da stadio.
    Passano lunghi secondi di silenzio.
    Kevin sospira, guardando il Lupo argentato accanto a lui.

    KR: "Kiryu?"

    KN: "Sì?"

    KR: "Ti voglio bene."

    Silenzio.

    KN: "Perché?"

    KR: "Ho bisogno di un po' di positività, ok?"

    Tutti, comprensivi, danno pacche sulle spalle al giovane Rushmore, che ringrazia a testa bassa.
    Riuscirà questo gruppo a sopravvivere al match ad eliminazione?
    Lo scopriremo solo vivendo.




    Siamo ancora nel backstage della splendida Las Vegas, dove si sta svolgendo "SHUFFLE SCRAMBLE", ennesimo spettacolare evento della FWF International Board.
    Stavolta le immagini ci portano in uno spogliatoio dove sono inquadrate, per prima cosa, una miriade di cinture che, guardando con attenzione, sono tutte cinture di coppia.

    Vediamo le GWF Tag Team Belts e le FWF Tag Team Belts di Black Lukk e di Thornton Brave.
    Vediamo le UWA Tag Team Belts della Lucha Latina.
    Vediamo ancora una delle THÈA/R-Pro World Trios, anche questa di Black Lukk.

    Ben 7 cinture in uno spazio davvero troppo stretto.

    ML: Certo che brillano messe tutte vicino.

    EL: In realtà, le nostre, sono in simil-latta

    Momento di imbarazzo.

    EL: (cantando) MA SI, SHINE BRIGHT LIKE A DIAMOND!

    Mascara Loca fulmina El Loco con lo sguardo.

    ML: Qui dentro noi siamo i reietti, le persone non desiderate, quelle che hanno tutto da dimostrare e questi titoli che abbiamo sicuramente non bastano a dimostrare qui il nostro valore ma sminuirle non aiutano.

    La regia allarga la camera e vediamo che presenti ci sono anche i proprietari delle altre cinture, ovvero Thornton Brave e Black Lukk, che stanno guardando i due messicani senza dire nulla.
    Fin quando Lukk sussurra al suo partner:

    "Secondo te lo sanno che siamo qui e possiamo vederli e sentirli?"

    "Guarda, ho smesso di cercare di capire i messicani da tanto tempo…"

    Chiaro riferimento di Brave ai suoi trascorsi in GWF con un altro famoso messicano, Andy Guerrero.
    Le immagini ritornano ancora su Loca e Loco che ora si voltano verso gli altri componenti del team e cercano di darsi un tono.

    ML: (con voce grave) Dunque, stasera abbiamo un match insieme spero siate contenti della scelta della federazione.

    Brave e Lukk non riescono proprio a capire se questi due fanno sul serio o meno.
    Il Dio della Guerra rimane impassibile, mentre l'Iconoclasta scrolla le spalle.

    EL: (entusiasta) NOI LO SIAMO MOLTO!

    Mascara Loca a questo punto per poco non ha una sincope ma poi cerca ancora di recuperare.

    ML: Certo, con noi ci saranno anche quei leccapiedi di Maeda, i Wreckers. Gente che noi detestiamo, ma siamo pronti a mettere il nostro odio per loro da parte questa sera, per il bene comune ovviamente, basta che questi non ci mettano i bastoni tra le ruote.

    EL: Ed abbiamo anche i Pricks dalla nostra.

    El Loco non la smette di intervenire a sproposito, cosa che Loca ora non sopporta più, sta per scoppiare, ma El Loco lo capisce e cerca subito di cambiare discorso.

    EL: Hey Lukk, e quindi sei campione Trios insieme ad un nostro carissimo amico e connazionale El Hijo de la Santa Muerte. Sai, anche lui è stato in UWA tempo fa.

    Mascara Loca ormai ha le mani nei capelli, o meglio, sulla maschera.
    Se prima c'erano delle possibilità di essere presi sul serio dal "wrestling world", ora sicuramente le possibilità si sono abbassate; tuttavia una cosa è chiara e lampante, e Mascara Loca la vuole dire chiara e diretta.

    ML: Ad ogni modo, esse noi siamo pronti stasera, e batteremo quello pseudo team formato da quel cumulo di lottatori... Werther Götze, Siegfried Schäuble, Kiryu Nagai, Goro Nagai, Maximilian Powell, Max Powell, Hijo del Cuervo e Kevin Rushmore…

    A QUALUNQUE COSTO!

    Lo abbiamo già fatto, e lo continueremo a fare.


    Poi vuole impressionare Lukk, e con un accento molto marcato ed errato mormora qualcosa in latino.

    ML: Per fas et nefas.

    L'Iconoclasta non riesce a non sghignazzare… ma l'entusiasmo de La Lucha Latina sembra contagioso.
    Dà una pacca sulla spalla a Mascara Loca, prima di guardare Brave.

    "Almeno abbiamo degli alleati di cui poterci fidare. Sarò sincero, ho chiesto di voi a El Hijo…"

    Sempre circospetto, il ragazzo.
    Mascara e El Loco rimangono in sospeso per qualche momento, chissà se il loro collega provi per loro la stessa simpatia…

    "…e non ha avuto che buone parole. Quindi mi aspetto davvero di vedervi dare il massimo su quel ring.
    Dubito che i Wreckers ci renderanno le cose più facili…"


    "Ma le cose facili non ci sono mai piaciute."

    Lukk avanza un pugno chiuso al duo della LLL.
    Questo non è di certo il suo ruolo preferito, ma ha già dimostrato più volte in carriera di poter guidare alla vittoria le coalizioni più strane.
    E, quando la situazione lo ha richiesto, ha ricoperto sia il ruolo di coach che di motivatore.
    Tutte esperienze che gli serviranno, stasera.

    Il duo Lucha unisce le nocche a quelle di Lukk e Brave.

    "Per fas et nefas, amigos."

    …E il suo accento ispanico, naturalmente, è ancora peggio del latino di Mascara.




    Tutto è pronto per il secondo Shuffle della serata, lo Special Tag Team Elimination Match!

    La prima squadra a fare il proprio ingresso è quella "guidata" dagli attuali campioni AVLL Jr. Intercontinental Tag, ovverosia i Future Shock, Goro e Kiryu Nagai, fedelissimi membri di Pankration; a seguirli Kevin Rushmore e Hijo del Cuervo, in rappresentanza del Raven's Nest; dietro di loro, marcianti in una maniera forse inappropriata per il ventunesimo secolo abbiamo Werther Götze & Siegfried Schäuble, i Fake Genocides, e Max e Maximillian Powell, i Powell Brothers.
    Powells e Fake Genocides sembrano andare d'amore e d'accordo, viste le loro comprovate avventure in cerca di donnacce con cui far chissà cosa, e percorrono la rampa spalleggiandosi tra loro… osservati, a debita distanza, da Future Shock e Nest decisamente tesi (e, probabilmente, abbastanza imbarazzati per il tipo di persone con cui si trovano a far squadra).

    Dopo pochi secondi tocca agli attuali campioni FWF e GWF Tag, Lukk & Brave, seguiti dagli uomini del loro team: i Pricks, i gemelli Nick Carter & Matt Carter; poi i Wreckers, Ricky Falisci & Drew Dozer; e infine La Lucha Latina, rappresentata da Mascara Loca & El Loco.
    Anche qui ci sono dinamiche tutte da verificare: i luchadores della LLL seguono con determinazione i campioni di coppia, e meno convintamente lo stesso viene fatto dai Pricks.
    Da un lato è vero che hanno tentato e fallito l'assalto alle cinture a Summergeddon, ma dall'altro… sono stati brutalmente massacrati dai Wreckers appena due settimane fa.
    Proprio il duo Dozer-Falisci sembra quello lasciato in disparte dall'insieme GWF: tutti loro, per un verso o per l'altro, sembrano nutrire scarsa fiducia nei loro confronti.

    I due team si posizionano ad angoli contrapposti, iniziando a discutere brevemente di chi debba iniziare.
    Ricordiamo che basterà eliminare un membro di ogni Tag Team per rimuovere dalla contesa anche il suo compagno…
    Gli equilibri, quindi, sono estremamente delicati.

    A scendere in campo per primi saranno Goro Nagai dei Future Shock e… Nick Carter dei Pricks!
    Tutto è pronto, la campanella suona.

    2nd Match – Shuffle Scramble – Special Tag Team Elimination Match:
    Fake Genocides (Werther Götze & Siegfried Schäuble), Future Shock (Kiryu Nagai & Goro Nagai), Powell Brothers (Maximilian Powell & Max Powell) & Raven's Nest (Hijo del Cuervo & Kevin Rushmore) vs. Black Lukk & Thornton Brave, LLL (Mascara Loca & El Loco), The Pricks (Nick Carter & Matt Carter) & The Wreckers (Ricky Falisci & Drew Dozer)


    I due "pesi leggeri" si studiano per un breve momento, è la prima volta che si incontrano.
    Nick va a proporre una stretta di mano a Goro, accompagnata da un sorriso a trentadue denti… ma il giapponese, giustamente, non si fida.
    Guarda il Prick con aria titubante, mentre quello insiste… e lo mette a terra di colpo con una Short Arm Lariat!
    Nick si rialza subito con un kip-up, che gli consente giusto di trovarsi in piedi per incassare la prima Chop di Goro… e la seconda… e la terza… e poi la raffica a mitragliatrice con cui lo costringe ad indietreggiare fino all'angolo del suo Team!
    C'è il tag per Kiryu, che infierisce con un Superkick nello stesso tempo in cui Goro pianta Nick nell'angolo con una serie di Shoulder Blocks…
    E poi il due membri del FS finiscono il lavoro con un Double Suplex verso centro ring!
    Kiryu va a schienare…

    1…
    2… No!

    Ma ottiene solamente un conto di due!
    Nick sembra nel pallone, ma non vuole mollare, incitato da suo fratello all'angolo.
    Il Nagai lo chiude in una Headlock di controllo, utilizzandola per riportarlo in piedi.
    Nick riesce però a scivolare via dalla presa, portandosi alle sue spalle e spingendolo verso le corde… per poi piantarlo sul mat di ritorno con una sporchissima Poisonrana!
    Il Prick si affretta a ritornare in piedi…
    E riesce a scattare barcollando fino all'angolo, dove dà il cambio a suo fratello Matt!

    Kiryu, intanto si rialza con l'aiuto delle corde, e riesce a vedere l'ex campione Tag Team GWF che scatta verso lui… anticipandolo con una Back Body Drop che lo butta sopra la terza corda!
    Eliminato? No!
    Matt si è tenuto alle corde ed è atterrato sull'apron…

    Superkick di Kiryu Nagai!
    Matt Carter rovina a peso morto all'esterno del ring, e abbiamo già la prima eliminazione!

    1st Elimination: Future Shock eliminano The Pricks quando Kiryu lancia oltre la terza corda Matt.

    Sentiamo Black Lukk e Drew Dozer imprecare contemporaneamente, e subito dopo guardarsi in cagnesco.
    Kiryu intanto rientra al proprio angolo, dove dà il cambio (su insistente richiesta) a Max Powell… che si trova davanti Mascara Loca, sceso in campo per La Lucha Latina!
    Il barbuto omaccione punta subito il dito!

    MP: "Puttana! Puttana! Puttana!"

    Il barbuto omaccione, naturalmente, non perde tempo nell'usare le parole dure!
    È la sua parola preferita, ci dice il tavolo di commento, detta più e più volte in TWC al punto da far pensare alla gente che forse il "buon" Max non sia del tutto in grado di intendere il linguaggio umano.
    Mascara, da par suo, non capisce o non vuole capire: piuttosto, scatta in sua direzione con un rapidissimo Low Dropkick, facendo ruzzolare a terra l'americano!
    Con un movimento sorprendentemente fluido, usa lo stesso movimento per una capriola, che lo porta a prendere un rimbalzo alle corde spingendosi con le braccia…
    E che si trasforma in uno Standing Moonsault ai danni di Max!
    Il pubblico applaude il gesto atletico del luchador, che va a dare il cambio al suo compagno El Loco.
    Questo, in qualche modo più massiccio del compare, va a sollevare il Powell… beccandosi anche lui della puttana, oltre a un secchissimo European Uppercut, seguito da una testata!
    Max Powell riesce a liberarsi e va a dare il Tag a… suo fratello, Maximilian Powell!
    Il fratello senza barba entra e apostrofa El Loco:

    MMP: "La siffatta persona di mio fratello è stata messa in difficoltà dalla di te presenza… Tu, grandissima puttana!!"

    E anche quest'altro messicano subisce il destino di essere apostrofato dalla parola che inizia con la P.
    Gli piace proprio a questi bislacchi fratelli, 'sta parola!
    Ma ancora di più a Maximilian piace travolgere l'avversario con un Big Boot, con un impeto che lo fa avanzare fino al corner avversario.
    Dove può finalmente dare della puttana a tutti!

    Dozer fa per entrare sul ring, anche se Falisci si affretta a fermarlo…
    La distrazione è fatale per il Powell! El Loco lo prende da dietro con un Roll-Up!

    1…
    2…
    3!!!

    E i Powell Bros. fanno un'altra figura di palta nella loro poco illustre carriera!

    2nd Elimination: LLL eliminano Powell Brothers quando El Loco usa un Roll-Up su Maximilian.

    MP: "NO! PUTTANA!"

    MMP: "PUTTANE, PUTTANE, PUTTANEEEEE!!"

    Naturalmente, poi, i due Powell si danno al turpiloquio libero mentre vengono scortati fuori dal ring e si spera fuori dallo stato del Nevada… ma intanto la LLL ha riequilibrato la situazione!
    El Loco sembra cercare l'approvazione dei suoi compagni di squadra, ricevendo indietro qualche cenno d'assenso…

    E poi sentirsi chiamare da Drew Dozer, che ha deciso di assecondare il suo prurito alle mani!
    Altro giro altra corsa: Dozer contro Werther Gotze!

    Quest'ultimo fa a pena in tempo a salire sul ring che viene placcato da Drew come fosse un treno in corsa: il Wrecker porta l'avversario a terra con una sorta di Spinebuster, per poi rimanergli sopra e affondargli una scarica di pugni chiusi al volto!
    Siegfrid entra nel ring per cercare di dar manforte al compagno, ma Dozer non si fa trovare impreparato: anzi, accoglie a pugno chiuso pure lui, sotto gli applausi galvanizzati di tutta l'arena!
    Schauble viene buttato fuori dal ring con un braccio teso; per fortuna del suo team non era lui l'uomo legale…

    Ma guadagna tempo per Werther, che accoglie Dozer appena si volta in sua direzione, con uno Springboard Enzuigiri!
    Prova lo schienamento…

    1… No!

    Solo 1, Dozer si rialza subito, andando a ruggire in faccia al suo avversario!
    Werther risponde con uno schiaffo… e Drew ricambia con una testata in bocca, seguita subito da un Belly to Belly Suplex!

    Schiena? No, dà il Tag a Falisci!
    Che trovandosi l'avversario a terra, non perde tempo.

    "Guarda questa, Lukk."

    Mormora al suo compagno di squadra, prima di calare sulla preda…
    Sadica Tortura!
    La sua temibile leva al braccio, con tanto di strappo alle dita!
    Werther cede quasi immediatamente!

    3rd Elimination: The Wreckers eliminano Fake Genocides quando Falisci usa la Sadica Tortura su Götze.

    Malgrado la partenza in salita, il team GWF (lo possiamo chiamare così?) riesce a portarsi in vantaggio.
    Rimangono però Future Shock e Raven's Nest, le due sfide più difficili.
    Ricky sembra soddisfatto della dimostrazione appena offerta, e accontenta l'insistente richiesta per rientrata di Mascara Loca.

    Sul ring con lui torna Goro Nagai, pronto per il suo secondo rodeo… e si incontrano in corsa a centro ring, come cavalli lanciati al galoppo!
    Running Lariat di Goro, seguito subito da una Pumping Bomber!
    Fenrir's Thunder a segno!
    E poi schiena mettendo un piede sul petto del messicano…

    1…
    2…
    NO!

    Solo due! Mascara Loca non si sta, e scatta in piedi stizzito!
    Duro faccia a faccia tra i due… interrotto da un ceffone a mano aperta di Goro!
    ML arretra di qualche passo, ma proprio quando sembra che il Nagai possa infierire… il luchador tira fuori un Pelé Kick dal cappello!

    E poi c'è il cambio per El Loco, già pronto sull'angolo amico!
    Moonsault! Spettacolare Moonsault del campione UWA!
    Resta a coprire…

    1…
    2…
    NO!

    Kickout deciso di Goro Nagai!
    El Loco sbatte i palmi a terra per frustrazione (non lo chiamano così per caso), prima di andare a intrappolare Goro in stile Reverse Full Nelson.
    Lo proietta al tappeto con un Butterfly Suplex, prima di riprovare lo schienamento.

    1…
    2…
    NO!

    Altro due! E Crucifix Pin dal nulla da parte di Goro, che riesce a ribaltare la situazione!

    1…
    2…
    NO!

    Niente! El Loco si libera… ma stavolta è il giapponese che vince in rapidità, proiettandolo con una Gutwrench Powerslam!
    Goro porta il mascherato nell'angolo amico, dove si dà il cambio con Kiryu…

    E poi solleva Loco per una nuova Powerslam, stavolta in stile Inverted, seguita subito dal Cutter dell'altro Nagai!
    The End of the World a segno!

    1…
    2…
    3!!!

    E Goro intercetta Mascara Loca, impedendogli di salvare il compagno dallo schienamento!

    4th Elimination: Future Shock eliminano LLL quando Kiryu effettua un pin su Loco dopo la The End of the World.

    Palla al centro.
    Rimangono due squadre per lato, e adesso si può dire che siamo entrati nella finale del match.
    Goro si rialza lentamente… venendo falciato da una ginocchiata in corsa di Thornton Brave!
    Il Dio della Guerra non perde tempo, e va a pressarlo nell'angolo con una seria di Shoulder Block…
    Usandolo l'ultima per incornarlo e portarlo a sedere sulla terza corda!
    Lo raggiunge, arrampicandosi fino in cima al turnbuckle… e poi comincia a colpire a pugno chiuso!
    Il pubblico di Las Vegas conta con lui:

    Uno! Due! Tre! Quattro! Cinque!
    Sei! Sette! Otto! Nove…
    E dieci, nel tripudio generale!

    Ma Brave non ha ancora finito…
    Perché solleva Goro per una Crucifix Powerbomb dalla terza corda!!!
    The Road of Christ a segno!

    1…
    2…
    NO!!!

    Il kickout all'ultimo momento da parte di Nagai!
    Brave però non si fa impressionare, né intende arrestarsi…

    DEADLIFT BRAWLBUSTER!

    Con uno sfoggio di forza impressionante, mette a segno anche la sua mossa finale!
    E poi lascia il piacere di finirlo a Lukk, rimanendo a guardia della sua conclusione.
    Brave va infatti subito a incrociare le braccia con Kiryu, impedendogli di intervenire… mentre l'Iconoclasta chiude la sua Guillotine Choke sul collo già compromesso di Goro Nagai!
    Il direttore di gara lascia passare qualche secondo, ma appena visto l'andazzo chiama il KO tecnico.

    5th Elimination: Lukk & Brave eliminano Future Shock per KO tecnico via Guillotine Choke di Lukk su Goro.

    Adesso ci sono solo i campioni e i loro sfidanti da un lato…
    E il Raven's Nest dall'altro.
    Black Lukk ignora la richiesta di ingresso di Drew Dozer, rimanendo in campo mentre Thornton Brave rientra nel loro corner.
    L'Iconoclasta si incontra a centro ring con l'Hijo del Cuervo, accogliendolo con dei durissimi pugni chiusi.
    Little Raven li incassa, dimostrando di avere testa dura, e…
    La usa per attaccare Lukk, colpendolo in bocca!
    Sembra far poco oltre a suscitare la furia del campione, che ritorna all'assalto con un Lariat… evitato, con El Hijo che gli passa sotto il braccio per poi mettere a segno uno Springboard Superkick dalle corde!
    Lukk cade a sedere di peso, ma si riporta fluidamente in ginocchio con una capriola all'indietro.
    Little Raven spinge sull'acceleratore, cercando di falciarlo con una Shining Wizard… ma viene preso al volo!
    Lukk lo afferra per entrambe le gambe, riuscendo persino a sollevarsi in piedi!
    E poi se lo lascia cadere sulle ginocchia per una durissima Powerbomb Lungblower!

    Hijo rotola di lato, mentre il canadese ritorna in piedi.
    Sente Dozer che lo chiama dall'angolo… ma preferisce dare il cambio a Thornton Brave!
    L'Iconoclasta fa spallucce, mentre il No More Man va a prendere in consegna Little Raven…

    E sente che stavolta Drew non è davvero intenzionato a calmarsi.
    Continua a battibeccare con Lukk, sotto l'impotente mediazione di Falisci.
    Scuotendo la testa, Brave regala un blind tag al Wrecker, con una… pacca… decisamente forte sulla spalla.
    Drew si silenzia, concentrandosi sull'azione sul ring.

    Brave gli tiene fermo Hijo, come un'offerta sacrificale per la serata.
    L'Hall of Famer GWF, dopotutto, sembra intenzionato a collaborare per la vittoria.

    Dozer parte quindi con un Lariat… ma Little Raven riesce a divincolarsi all'ultimo momento, e il colpo va a segno su Brave!
    Il Dio della Guerra cade a terra, ma scatta immediatamente in piedi… e va a muso duro con Drew!
    Il più banale degli errori e dei fraintendimenti, ma sufficiente per far saltare la pace.
    Volano parole pesanti, e poco dopo si passa alle mani!

    Thornton Brave su Drew Dozer!
    Rissa interna al team…

    E gran profitto per il Raven's Nest!
    Kevin Rushmore ha avuto il campo e affonda un Dropkick su Dozer, facendolo volare sopra la terza corda… e travolgendo anche Brave!

    6th Elimination: Raven's Nest eliminano The Wreckers quando Rushmore lancia Dozer oltre la terza corda.

    Thornton Brave rimane automaticamente l'uomo legale del suo team… sdraiato sull'apron e aggrappato alla prima corda!
    E Rushmore si affretta a spingere giù dall'apron anche lui!
    Black Lukk non riesce a intervenire in tempo!

    7th Elimination: Raven's Nest eliminano Lukk & Brave quando Rushmore lancia Brave oltre la terza corda.

    E questo è quanto!

    Fake Genocides, Future Shock, Powell Brothers & Raven's Nest b. Lukk & Brave, LLL, The Pricks & The Wreckers (17:14) per 4-3.

    Il Raven's Nest porta a casa una vittoria di pregio, come unico sopravvissuto, dopo aver affrontato quasi tutte le squadre più importanti del momento.
    L'Iconoclasta rimane alle sue spalle, interdetto…
    Ma riesce a contenere la frustrazione, limitandosi a scuotere la testa.
    Lascia il ring ai vincitori, andando piuttosto a raggiungere il compagno…

    E permettendo al Nest di godersi il trionfo.




    Backstage della MGM Grand Arena, uno dei palazzetti più importanti della storia per quanto riguarda gli eventi sportivi. Le telecamere ci guidano all'interno di uno spogliatoio. Per la precisione, lo spogliatoio che normalmente sarebbe dedicato esclusivamente a Megumi Shibata, la FWF World Women's Champion, ma in via del tutto eccezionale l'invito è stato esteso a tutte le partecipanti del team.
    La Cecchina è seduta su una panca nel suo spogliatoio. Usa il cellulare, con le gambe accavallate.

    In un angolo della stanza, Sofia Rodriguez, altresì nota come Reina Explosiva, fa lo stesso, con delle cuffie a coprirle le orecchie. Probabilmente per coprire il rumore che sta producendo ANNANNA con le sue amiche, CHIKA e KAGURA.
    La Cecchina cerca di attirare l'attenzione della connazionale.

    MS: "Dovresti smetterla di bere energy drink."

    AA: "MA MEGUMI-CHAAAAN!"

    La ragazza dai rossi codini si volta verso la leader del proprio team, insieme alle proprie amiche.
    ANNANNA, CHIKA e KAGURA lottano in GJWS, la federazione di proprietà della famiglia Shibata.
    Insieme, formano il letale trio KILL, FUCK, CRUSH, noto anche solo come KFC.



    ANNANNA, il cavallo pazzo.



    KAGURA, il coniglio sanguinario…



    E CHIKA, la lontra scoppiettante.
    Le tre sono temutissime frequentatrici degli Opener della federazione di Kyoto, che di solito perdono.
    Solo di solito, però.
    ANNANNA, la autoproclamatosi senza contestazione "leader" del trio di giovani ragazze, saltella sul posto mentre le sue amiche si fanno più piccole dietro di lei.

    AA: "Stavamo ascoltando la nostra theme song, vuoi sentire!
    Hey, Krabs, I fu-"

    Megumi mette un dito in faccia ad Anna.

    MS: "Senti, Anna.

    Voglio una cosa e una cosa soltanto stasera. Vincere.
    Come, quando, in quanto tempo, non importa. È un match che sto prendendo molto sul personale."

    Si alza, incrociando le braccia.

    MS: "Abbiamo avuto fortuna per quanto riguarda la costruzione del team. Potevamo ritrovarci con boh… Cassie Carter o TSUKIKAGE nel team."

    ANNANNA sembra rabbuiarsi a sentire il nome della Kitsune del Pankration.

    MS: "Ascoltami un attimo.
    Questa è una enorme occasione. Puoi affrontare tua sorella.
    Puoi dimostrarle la tua forza e puoi farle capire che si sta sbagliando. Senza parlare delle altre ragazze nel team avversario.

    Ti stanno vedendo come debole. Se ti capiterà di andare contro TSUKIKAGE, non puoi mostrarti triste o abbattuta, ti faranno fuori immediatamente.
    E per far tornarla tornare in sé ti voglio al massimo. Ok?"

    Anna ci pensa su.
    Poi prende un gran respiro e annuisce con vigore, mettendosi in posa militare, le braccia lungo i fianchi e il petto in fuori.

    AA: "SIGNORA!
    LE PROMETTO CHE NON MI RISPARMIERÒ, SIGNORA!"

    Anna viene fiancheggiata da CHIKA e KAGURA.

    AA: "Io prometto solennemente che farò tutto quanto è in mio potere per distruggere quella brutta maschera!"

    KG: "E noi promettiamo… "

    KAGURA si volta verso CHIKA.

    KG: "Cosa promettiamo?"

    CHK: "Di fare il tifo."

    KG: "Ah."

    Le due si voltano, imitando la posa di ANNA.

    KG&CHK: "PROMETTIAMO DI FARE IL TIFO!"

    MS: "A dire il vero non so nemmeno come abbiate fatto a passare i controlli, ma ok… "

    Anna sospira.

    AA: "Stasera ho una grande responsabilità… Sono stata scelta per un motivo, e non fallirò! Lo giuro!
    Stasera facciamo rinsavire quella brutta volpe!"

    La Cecchina da una pacca sulla spalla alla sua connazionale. Sembra sensibilmente più tranquilla, anche se le aspettative sono quelle che sono. Un rumore attrae l'attenzione del gruppo, però. La porta dello spogliatoio si apre… Ed è un'altra ragazza del team a fare il suo ingresso nello spogliatoio!
    MIRIAM MAY!

    MM: Salve gente!

    Miriam passa accanto alla Rodriguez, le due si guardano…
    E i due donnoni si stringono la mano cortesemente.
    Quindi Miriam si volta verso le altre compagne di team.

    MM: Sono appena arrivata Megumi, ma vedo che qui la situazione è già bella… scoppiettante.
    Ho provato a sentirmi con Becky, ma ovviamente non ha voluto rispondermi. E poi chissà, magari con lei c'è Denise Galanti…

    Megumi solleva gli occhi al cielo.

    MS: "Mi ero scordata del "rapporto" che hanno quelle due.
    Non mi piace troppissimo."

    Miriam se la ride sottilmente.

    MM: Quella Denise mi sembra un tipetto interessante. Avete una rivalità sanguinolenta o sbaglio?

    Megumi sorride. Con quel sorrisetto infame che ha di solito.

    MS: "Oh, niente di serio. Non c'è rivalità sul quattro a zero. Le ho soltanto portato via questa qui… "

    Si tocca la cintura. Miriam schiocca il collo, appoggiando le mani sui fianchi.

    MM: Beh, allora mi dovrò semplicemente impegnare di più per… Ricordare a tutti chi è la Magnifica Bastarda.
    Anche Becky… L'ho lasciata vincere già una volta. Questa volta non succederà. E tutte le altre impareranno perché io sono attualmente una doppia campionessa e loro no. Questo è un team da record, dopotutto.

    MS: "Cin cin?"

    Megumi porge il FWF World Women's Championship alla sua miglior nemica, che fa tintinnare il metallo con la cintura che teneva sulla spalla. Miriam annuisce convinta, voltandosi quindi verso ANNA e le sue amiche, alquanto tremolanti.

    MM: E voi chi siete, ragazze? Ospiti di Megumi?

    AA: "N-nO! Io s-sono una sua compagna di squadra!"

    La voce di ANNA è stridula e rotta.
    Miriam alza un sopracciglio.

    MM: Ah. Piacere!

    Allunga la mano verso la nipponica…

    MM: Miriam May! Ma penso tu mi conosca già!

    AA: "ANNANNA, signora M-Miriam May!!! Signorina!!!"

    KG: "Grandissime fans!"

    CHK: "P-piacere!"

    ANNA rifila a Miriam un blocco appunti.

    AA: "A-Autografo grazie!"

    MM: Uhhh…

    Miriam prende a firmare il blocco d'appunti.
    Megumi fissa la scena con un piccolo sorriso sul viso.
    Linea alla regia.




    Viene trasmesso un montaggio dei video postati dall'nTo sui social media della UWA, la federazione messicana da qualche tempo affiliata alla GWF.



    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Primo piano di un uomo che ci accoglie parlando immediatamente.

    "Hola a todos, soy Ediz Gul, El Profeta, el mejor luchador de Turquía."

    Ediz-Gul



    Ediz Gul si presenta al pubblico della UWA parlando in spagnolo (e noi traduciamo in diretta).

    Ediz: "Sapete chi sono, sapete cosa rappresento. Ho affrontato Andy Guerrero, ho affrontato Mascara Loca, ho affrontato grandi nomi in altre sigle, sono stato più volte campione AVLL. Io rispetto la Lucha Libre, la sua tradizione, la sua storia."

    Con teatralità si porta le mani ai fianchi.

    Ediz: "Vi starete chiedendo cosa voglio da questa federazione… Quien Sabe? Cosa bolle in pentola per Emilio Rios e i suoi luchadores… Quien Sabe? Forse il new Turkish order sta ancora cruzado la frontera… Quién sabe?"

    "Quién sabe?", ovvero "chi lo sa?", Ediz non ha risposte e fintamente dubbioso alza gli occhi al cielo.

    Ediz: "Quien Sabe?"

    Il filmato si chiude qui.



    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Primo piano di una donna, la quale immediatamente prende la parola.

    "Tra i tanti nomi che mi sono stati affibbiati, quello che preferisco è Imperatrice dei due Mondi."

    Safiye



    Safiye si presenta al pubblico della UWA (il tutto è stato sottotitolato in spagnolo).

    Safiye: "Ho meritato questo regale titolo vincendo nello stesso anno il mio secondo Empress of Europe, e il Reina de Monterrey del CAL, proprio in Messico. Quella federazione non esiste più, ma un'altra sigla ha deciso di incoronare ogni anno una nuova sovrana della Lucha Libre."

    La Turkish Delight con un semplice sguardo comunica tutto il suo reale sdegno.

    Safiye: "Vi chiederete, quali sono le mie intenzioni… Quien Sabe? Questa imperatrice è pronta a reclamare il trono messicano al quale non ha mai abdicato… Quien Sabe? Il new Turkish order ha posato lo sguardo sui di voi… Quién sabe?"

    "Quién sabe?", ovvero "chi lo sa?", come Ediz anche Safiye non ha risposte per il pubblico UWA, ma in compenso ci regala un sorriso.

    Safiye: "Quién sabe?"

    Il filmato si chiude.



    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER



    Due uomini occupato l'inquadratura, ed iniziano subito a dialogare.

    Quién sabe?

    Yo lo sé.

    Dev-Adam-KemalDev-Adam-Mustafa



    Kemal & Mustafa, al secolo i Dev Adam, alla loro maniera si presentano alla platea "virtuale" della UWA.

    Kemal: Non abbiamo bisogno di domande retoriche. Non conoscere il World Class Tag Team è nelle vostre facoltà, tanto alla fine prima o poi i Dev Adam arriveranno nella vostra federazione. Cosa vuole il new Turkish order dalla UWA?

    Mustafa: Quién sabe?

    Kemal: Cosa possiamo volere? Match, gloria, supremazia. E perché attendere ulteriormente? Incontriamoci in territorio neutro, oltre la frontiera, nella terra delle opportunità. Un luogo dove sia noi che voi siamo considerati stranieri… pericolosi stranieri.

    Mustafa: Las Vegas, Nevada, USA.

    Kemal: Tra una settimana, a SHUFFLE SCRAMBLE ci sarà tanta gente, ci saremo anche noi ad attendere Damas y Caballeros della UWA. L'nTo sarà alla MGM Grand Arena, e voi, ci sarete?

    Mustafa: Quién sabe?

    Il filmato termina.




    Prendiamoci una pausa dagli Elimination Match, con uno scontro comunque abbastanza affollato.
    Come ci hanno ricordato nel recap precedente, e annunciato ad inizio show, il new Turkish order due settimane fa ha iniziato a pubblicare sui social una serie di video all'indirizzo della UWA (Universal Wrestling Association), federazione messicana da qualche tempo vicina alla GWF.

    La sfida è stata raccolta, scopriremo subito da chi… ed ecco le note di "Marijuano Locos" ad introdurre ancora La Lucha Latina!!!
    Incredibile, la stable messicana/latina più "caliente" del momento sta monopolizzando questo evento, più di quanto avesse fatto il mese scorso in Messico.
    A rappresentarla sono Cece Quesada, Josè Santos, The Amazing & Armando Alejandro Estrada. Esclusa la prima, sono nomi inediti da queste parti.

    Ecco risuonare la "nTo Theme".
    Per il secondo evento consecutivo, il new Turkish order affronta un 4 vs. 4, dopo quello andato in scena al decennale AVLL, vinto contro Lotara, El Hijo de la Santa Muerte, Black Lukk & Thornton Brave. Di quel match gli unici "superstiti" sono Safiye e Kemal, al loro fianco Ediz Gul e Mustafa, a completare così i Dev Adam.

    Le due stable sono nel ring, gesti di sfida ed occhiatacce.
    Ricordiamo che si usano i regolamenti messicani, quindi, oltre al classico tag, basta anche solo lasciare il ring per dare il cambio, e si lotta al meglio delle 2 riprese. Operazioni di rito e ad iniziare saranno le due donne.

    3rd Match – Atómicos Lucha Libre Rules Match:
    nTo (Safiye, Kemal, Mustafa & Ediz Gul) vs. LLL (Cece Quesada, Josè Santos, The Amazing & Armando Alejandro Estrada)


    Clinch al centro del ring, serie di ribaltamenti tecnici, transizioni varie tra mosse differenti, alla fine a spuntarla è Safiye che affonda un Toe Kick, e subito dopo chiude Cece Quesada in un SUPLEX!!! Proiezione a segno, la Turkish Delight conserva la presa, rialza l'avversaria, e prova un secondo SUPL… no! Cece si oppone e si libera a gomitate, proiettandosi poi alle spalle della rossa… che reagisce a sua volta ribaltando la situazione, adesso è Safiye a cinturare Cece e via con un GERMAN SUPL… No! Cece evita l'impatto con una capriola spettacolare!!!
    La messicana prende lo slancio contro le corde, salta con decisione… HURACANRANA!!! Pin…

    1…
    2… NO! Safiye spinge ribaltando il pin in suo favore! Pin!

    1…
    2… NO! Cece cadendo di lato ribalta il pin ancora! Pin!

    1…
    2… NO! Safiye si libera.

    Le due si allontanano prima di scontrarsi nuovamente… ed è ancora Cece a sorprendere l'avversaria… INSIDE CRADLE!!!

    1…
    2… NO!

    La Empress of 2 Wolds esce dal pin con rabbia.
    Cece rotolando dal tag a Josè Santos, Safiye preferisce cedere il posto scivolando sotto le corde.
    Entra Ediz Gul per l'nTo, Santos chiede il clinch al centro del ring… TOE KICK a tradimento de El Profeta del ring!!!
    Subito dopo dolorosa Chop al petto, Josè soffre così l'iniziativa di Ediz, che adesso lo lancia contro le corde… NO! Santos ribalta in suo favore!!!
    Gul viene lanciato contro le corde e sul ritorno viene dal messicano… ARMDRAG TAKEDOWN e LOW DROPKICK!!!
    Santos prende l'avversario per un braccio e lo trascina al proprio angolo, The Amazing entra nel ring e colpisce il braccio del turco tenuto in tensione.

    Josè lascia il ring, Amazing rialza Ediz e la lancia contro l'angolo più lontano… NO! Ediz ribalta ed è il mascherato a finire contro le protezioni… anzi no!
    Con un balzo degno di un gatto, il LLL evita l'impatto proiettandosi sull'apron. Gul sta arrivando, Amazing tra le corde colpisce con una spallata e poi rientra nel ring balzando dalla terza corda fino alle spalle del turco.
    Tentativo di Lariat… no! Ediz si abbassa e contrattacca con un EUROPEAN UPPERCUT!!! Amazing barcolla, rincorsa breve di Gul… RUNNING FRONT DROPKICK!!! E il mascherato finisce fuori dal ring, dove i Dev Adam provano ad attaccarlo, ma immediatamente Estrada e Santos provano a difendere il compagno. In tutto questo dall'alto vediamo giungere come una saetta Ediz… TOPE CON HILO!!!
    Volo suicida de El Profeta che travolge un bel po' di gente a bordo ring.

    Fase confusionaria ma breve, alla fine Estrada viene lanciato sul ring seguito poi dai Dev Adam.
    Kemal & Mustafa calpestano il manager prima di rialzarlo e chiuderlo in un… DOUBLE SUPLEX!!! Kemal prende lo slancio sulle corde e si lascia cadere sull'avversario… ELBOW DROP!!! Con pin…

    1…
    2… Intervento di Cece!!!

    Intervento rapido a salvare il tag partner, un calcio volante che centra Kemal alla capoccia, ma nel ring è entrata anche Safiye.
    La Turkish Delight si scaglia contro Cece con una serie di calci bassi seguiti da un ROUNDHOUSE KICK!!! Cece viene immediatamente rialzata per essere stesa nuovamente con una mossa ancora più potente… BACKFIST!!! Manrovescio e pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Cece si libera con decisione, e nel ring però entra anche il resto della LLL.
    Ediz e i Dev Adam fanno lo stesso, ed è rissa generale al centro quadrato che dopo qualche istante si sparpaglia per il ring ed i turchi riescono ad averle la meglio "spazzando" il ring:

    - Safiye con Release German Suplex manda fuori Cece
    - Mustafa stende Santos con una Kneelift
    - Kemal mette fuori gioco Amazing con un Olympic Slam

    Il povero Estrada è isolato, tenuto fermo in una Side Headlock da Ediz, che subito dopo lo consegna ai Dev Adam per andare dietro le corde.
    Kemal lo solleva in posizione da Suplex, Mustafa afffera le caviglie, torsione… TOPKAPI ROLL!!!
    Aided Whipslash a segno, ma non è finita, Ediz si fionda sull'avversario… BOSPHORUS COAST POP!!! Springboard Legdrop e pin…

    1…
    2… l'nTo blinda il pin
    3!!!

    Prima ripresa in favore dei turchi.

    Ediz b. Estrada con il Bosphorus Coast Pop.

    Il match comunque non è finito qui, anche se ci chiediamo in che stato possano essere i membri LLL – soprattutto Estrada, o quel che ne resta – dopo l'ultimo assalto degli nTo.

    L'arbitro invita a ricominciare, e il pubblico rumoreggia…
    E di colpo un BOATO!!! Ma cosa sta succedendo? Le telecamere ci mostrano cosa accade…

    MASCARA LOCA, EL LOCO & PABLO EL GRANDE!!!
    IL RESTO DELLA LLL IRROMPE SULLA SCENA!!!

    I tre "membri maggiori" del gruppo attaccano l'nTo alle spalle, e subito dopo a loro si aggiungono Cece, Amazing e Santos.
    Situazione di 6 contro 4 in favore della La Lucha Latina, che dopo qualche istante si mette a "pigiare" il new Turkish order a furia di pedate.

    La seconda ripresa non è iniziata ufficialmente, l'arbitro prova ad intervenire, ma dopo uno spintone non ha dubbi, fa suonare la campanella ed immediatamente chiama la squalifica.

    nTo vs. LLL finisce in no contest.

    Il match è finito in favore del new Turkish order.

    nTo b. LLL (8:45) per 2-1.

    La vittoria ufficiale è del new Turkish order, la "soddisfazione" animalesca è della La Lucha Latina.
    Sicuramente tra queste due fazioni non è finita qui, la guerra è solamente iniziata.




    Edited by Dr. Cross Wizard - 25/3/2024, 22:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Group
    Administrator
    Posts
    3,549

    Status
    Anonymous



    Le immagini ci portano nel backstage dell'evento, dove… no, non assistiamo all'ennesimo segmento di teambuilding.
    Ma a una conversazione a tu per tu, tra due atlete che si incontrano faccia a faccia per la prima volta.
    Cominciamo in medias res, ma possiamo immaginare che i convenevoli siano stati estremamente brevi.

    Lotara è seduta scompostamente su una panchina dello spogliatoio, con la cintura GWF sulle gambe e quella Trios sulla spalla destra.
    Sembra piuttosto tranquilla, pur avendo di fronte la responsabile di ripetuti attacchi allo spogliatoio di Stanford: Cassie Carter.
    Come le due teste calde non siano ancora esplose per la sola prossimità, è probabilmente il mistero più grande.



    "E allora ho compiuto un regicidio.



    Mi è piaciuta, sai?"


    Lotara si riferisce alle parole della Carter all'ultimo GWF Lite, quando ha spiegato le ragioni del suo attacco a Effie Whiles.

    "Anche se… Effie ti è mai sembrata una regina?
    Se si fosse mai comportata da campionessa, oggi non dovrei ricostruire una divisione da capo."


    L'attuale GWF Champion scrolla le spalle.

    "In effetti, a pensarci meglio, più che compiere un regicidio hai picchiato un cavallo morto.
    Ma è stato divertente vedertelo fare."


    Cassie è seduta e resta per qualche istante a fissare Lotara.



    CC: "Io invece trovo divertente che a farlo abbia dovuto essere io, nessuna ha avuto abbastanza coraggio, iniziativa, stupidità o come la vuoi chiamare per farlo prima"

    La Scorpion Queen continua a fissare Lotara: "La tua prossima avversaria poi, se non ricordo male colei che oggi riempie ogni puntata combattendo con il suo circolo personale di amiche ed amanti prima se ne stava nascosta ed in silenzio.
    Non ho mai capito se aveste timore di Effie o di quella tizia che diceva di poter fermare il tempo o cose simili."

    Ora sorride ed alza le mani: "Comunque si, oggettivamente massacrare Effie è stato picchiare una cavalla morta, ma è quel che devi fare in queste situazioni per dar nuova vita ad una disciplina.
    C'è chi ha l'onore di portare il titolo della categoria femminile e chi ha l'onere di recidere i rami morti"

    Cassie si alza in piedi e inizia a far stretching alle gambe: "Per inteso io non faccio un elenco delle mie avversarie per capire come abbatterle"

    Lotara non si unisce a lei: si limita a osservarla, reclinando la testa.
    Probabilmente, fino a qualche mese fa, quell'aveste l'avrebbe fatta scattare.
    Il fatto che lo lasci passare senza accendersi dimostra quanto, davvero, tutto ciò appartenga al passato.

    "Parli come se fossi intervenuta quando contava…
    Ma a me pare che tu fossi nello stesso posto di Megumi, quando lei si 'nascondeva'."


    Cassie fissa Lotara: "No, non mi pare io fossi venuta qua per poi andare a nascondermi, quando sono arrivata ve ne siete accorte tutte; una cavalla che muore fa comunque rumore."

    Lotara si alza in piedi.
    Cassie interrompe il riscaldamento.
    Alla fine della fiera, la calma tra le due sembra già a rischio.
    Si guardano negli occhi per un lungo momento, prima che la campionessa GWF riprenda parola.

    "A proposito di onori e oneri.
    Questa sera, la testa della Shibata è mia.

    Ho sentito la tua sfida, forte e chiaro.
    Non hai voglia di aspettare, e onestamente?
    Fai bene.

    Ma questa cintura…"


    Lotara sbatte il palmo sul titolo GWF.

    "-Porta addosso una macchia indelebile.
    Una macchia che Megumi le ha impresso negli ultimi tre mesi, devastando il mio roster e umiliando la precedente campionessa.

    E io non intendo far finta di nulla."


    Cassie passa un dito sulla cintura: "Sai cosa mi stai mostrando?
    Un oggetto, il cui valore, come hai appena sottolineato, conta poco o niente se non per chi la indossa.
    Ora mi stai dicendo che le tue motivazioni, che ti sei autoimposta da un oggetto, valgono più di quelle che nascono dal mio desiderio di dare a Megumi quello che evita da mesi e mesi?"

    Il sorriso ironico di Cassie si scontra con lo sguardo serio di Lotara, poi alza le mani: "Ma ci mancherebbe, non posso ignorare l'autorità della campionessa e di sicuro Megumi punterà a sua volta su di te" si volta e torna a sedersi: "Perché dovrebbe pensare a chi ha già dimostrato di essere migliore di lei?"

    Intreccia le gambe su una panca: "Ma parlami invece dell'elemento che la categoria fa finta di non vedere e non intendo la fangirl di Raven, parlami di Miriam May" ora sembra stupita: "Oddio, questo è un elenco…ok, non importa, allora miss guardate come sono fotomodella mentre picchio gli uomini com'è? Non hai paura di una che agisce come se la sua passione per i maschi la rendesse migliore di te?"

    "No."

    Risposta secca, semplice, quasi annoiata.

    "Le sue ambizioni sono irrilevanti.
    Per quanto mi riguarda, è solo l'ennesima che ha preferito cambiare aria nei tempi più duri.
    La seconda cosa che avete in comune, rossa."


    Lotara si mette in spalla anche la cintura GWF, unendola a quella Trios.

    "Sembra che parlare ti piaccia un po' troppo.
    E il problema di chi parla troppo, Cassie, è che finisce sempre per contraddirsi, prima di ricevere un pugno nei denti.

    Ora, perdere è accettabile.
    Succede a chiunque combatta mettendosi in gioco.
    Ma essere dei perdenti e ipocriti?
    Eh, quello fa un po' più male.

    Quindi continua a sminuire la mia cintura e le mie motivazioni, nello stesso tempo in cui chiedi contemporaneamente una shot a me, a Megumi o a chiunque altra ti voglia ascoltare.
    I denti sono i tuoi."


    Cassie si alza e fissa Lotara: "Io penso che invece il problema sia di quelle che sanno sentirsi realizzate solo se hanno una cintura, che accettano ogni cosa a testa bassa solo per attendere il loro turno e che prima affermano che facciano le cose per una cintura e poi agiscono come se credessero davvero a quel che dicono.
    Ma siccome, non volevo darti un trauma poco fa, io non so nemmeno tu cosa abbia detto o dichiarato mentre ci mettevi mesi ad occuparti di una semi ritirata campionessa, non so chi tu sia; sul ring sei brava ma per il resto non mi interessa.
    E per chiarirti un dogma: io non chiedo title shot"

    Cassie indossa il paradenti nero e sorride.
    Sorriso che, naturalmente, Lotara non ricambia.

    "Per stasera basta stronzate.
    Io avrò il mio scalpo.
    Tu potrai sfrondare tutti i rami che ti pare.

    E non ci sarà più bisogno di aspettare."





    Siamo a Las Vegas, sede di SHUFFLE SCRAMBLE.
    Più precisamente, siamo in uno dei camerini dell'arena, l'ora non è precisa. Troviamo qui TSUKIKAGE, seduta su di una panca nella posizione del leto, maschera da kitsune indosso e ring gear già pronto.
    Passano i secondi, nel silenzio.
    Silenzio che viene interrotto dall'aprirsi di una porta e dall'ingresso di lei, BECKY DECKARD.

    BD: "Ciao."

    Becky fissa TSUKIKAGE, rimanendo appoggiata alla porta.
    La mascherata si volta verso di lei.

    BD: "Vuoi parlarmi oppure no?"

    Silenzio.

    Becky sospira, e si avvicina verso la membra di Pankration, che non lascia la propria postazione.
    La campionessa THÈA Divas Tag prende una sedia, sedendosi di fianco a lei.

    BD: "Posso usare il tuo vero nome?
    Come se tutti non avessero già capito."

    TSUKIKAGE scuote il capo in segno di diniego.

    BD: "Io…"

    Becky sospira.

    BD: "Non sai quanto bene ti voglio, e quanto vorrei poterti levare quella brutta maschera da dosso e guardarti negli occhi.
    E non sai quanto odio il nome che hai adesso."

    Ancora silenzio.
    TSUKIKAGE non fa nulla mentre Becky si avvicina a lei con la sedia, toccandole poi le spalle.
    Becky fa per dire qualcosa, ma TSUKIKAGE le mette un dito sulla bocca e come a dirle di rimanere silente.
    Passano altri secondi, con le due che poi poggiano la testa l'una contro l'altra, fronte contro maschera.
    Becky sospira.

    BD: "Posso fidarmi di te, almeno?"

    Le due si staccano, guardandosi. TSUKIKAGE si avvicina all'orecchio di Bekcy.

    TSK: "Farò del mio meglio."

    La voce è appena un sussurro. La donna mascherata si alza, e Becky la osserva, confusa.

    BD: "Dove stai andando?"

    La lottatrice con la maschera da kitsune fa il segno delle lettere "W" e "C" con le mani, e a Becky quasi sfugge una risata mentre la donna esce dal camerino, lasciando la Queen Bee da sola.
    La campionessa tag si passa le mani sul volto, sospirando.

    ???: E quella roba cos'era?

    Becky ha un colpo sul posto a sentire la voce di un'altra donna appena entrata nel camerino.

    ???: Di tutti i posti, non pensavo ti avrei rivista qui, Beck.

    Jeans e giacchetta in full denim, pelle abbronzata, una lunga treccia castana e un sorrisetto rilassato sul volto: Denise Galanti si appoggia allo stipite della porta, gli occhi puntati sulla Deckard.

    DG: Ne è passato di tempo.

    Becky boccheggia.

    BD: "D…"

    Rimane come paralizzata sulla sedia.

    BD: "D-Den…"

    La Galanti ridacchia e alza le mani, conciliante, mentre si avvicina alla campionessa tag.

    DG: Ehi, calma.

    BD: "I-io sono calma! Calmissima! Io… Io…"

    La nativa di Miami ingoia un groppo in gola, girando lo sguardo.

    BD: "Io ti trovo… In forma."

    DG: Come al solito, dunque.

    L'ex campionessa FWF scrolla le spalle, mettendosi davanti alla Deckard.

    DG: Piuttosto, sono contenta che tu non ti sia lasciata andare, dopo essere andata via da noi.

    Denise aggiusta una ciocca fuori posto dei capelli di Becky.

    DG: Ma in quanto a compagne temo ci sia stato un calo, o sbaglio?

    Becky ingoia un altro groppo in gola, girandosi rossa in volto verso l'italiana.

    BD: "N-non osare! Io…"

    Becky guarda Denise negli occhi, forse un po' troppo a lungo, e si aggiusta i capelli, cercando di interrompere il contatto visivo.

    BD: "Io con Miriam ho fatto grandi cose. Abbiamo un titolo di coppia insieme… E presto vedrai anche tu quant'è forte, no?"

    DG: Oh, non stavo parlando di wrestling, Beck, non mi azzarderei. Lo sai.

    Denise incrocia le braccia, ridacchiando di nuovo, poi però alza un sopracciglio.

    DG: Perché sei così a disagio? Non ti ricordavo così ingessata. E non mi sembra di starmi comportando diversamente con te rispetto al solito, no?

    BD: "N-non sono a disagio! È solo che rivederti è…"

    Becky sospira, fissando l'anello che porta all'anulare, simbolo del suo legame con Miriam May.

    BD: Sei sempre bellissima, Denise. Avrei voluto che le cose andassero diversamente.

    L'italiana scioglie le braccia, e la sua espressione si fa più seria, seppur comprensiva.

    DG: "Becky. Guardami."

    Becky fatica ad alzare lo sguardo, ma lo fa.

    DG: Quando ci siamo incontrate ti dissi subito che non avrei potuto essere quel che tu volevi. Ma avevi bisogno di aiuto dopo quello che ti aveva fatto Samantha Hart, e io te l'ho dato. Ora, non dico che non ci sia stato qualcosa di egoistico anche da parte mia, sarebbe ipocrita. La mia debacle con Liz è più che pubblica. Lo sapevi.

    Denise tocca il mento di Becky con l'indice della mano destra, e sorride.

    DG: Forse ho sbagliato, ma dopo di me sei cresciuta, e hai avuto successo. Hai successo. Non hai avuto bisogno di me, e questo è un tuo merito, non un difetto.

    Becky rimane silente.

    BD: "Grazie."

    Le due donne sospirano, arrivando a toccarsi la fronte. Chiudono gli occhi.

    BD: "Sono un egoista."

    DG: Perché?

    BD: "Vorrei tanto… Tantissimo… Che tu non fossi fidanzata in questo momento."

    Denise soffoca una risata, poi scuote la testa.

    DG: Sto cercando di mettere ordine nella mia vita, Beck. Ma…

    La Stallion bacia la Deckard sulle labbra. Dopo un paio di secondi, si ritrae.

    DG: … Eddie non sarà geloso di questo, diciamocelo. Ma un ultimo bacio è il meglio che ti possa offrire.

    Becky sembra ancora star cercando di processare quanto è avvenuto, toccandosi le labbra.

    DG: So che probabilmente non hai mai trovato una migliore a baciare dopo di me, ma non ti imbambolare.

    Becky sembra uscire dalla trance in cui era caduta.

    BD: "Ah. Io…"

    Ingoia un altro groppo in gola.

    BD: "Ci vediamo dopo, Denise, ok?"

    DG: Becky.

    La Last Huntress mette le mani in tasca.

    DG: Ho deciso di accettare questo match perché non ci sono stata quando avevi bisogno di chiusura. E non ci sono stata quando Sannhet ha provato a entrarti in testa. Non sono stata una buona amica.

    Denise piega leggermente la testa.

    DG: Ci affronteremo di nuovo sul ring, e stavolta sarò qui. Del resto non m'interessa, ora come ora.

    L'italiana si volta verso l'uscita. Ma all'improvviso sente che qualcuno le afferra il polso. Becky. Denise si volta.

    BD: "Denise."

    Becky, alzatasi in piedi, tira sé lo stallone italiano in un abbraccio, che Denise subito contraccambia.

    BD: "Possiamo rimanere così, ancora un po'?"

    DG: Ok.

    Becky si stringe contro Denise, che fa altrettanto.

    BD: "Grazie. Grazie…"

    Su queste immagini, la linea va alla regia.




    Backstage della MGM Grand Arena! La telecamera segue Franziska D. James che cammina per i corridoi mentre sbuffa e impreca a mezza bocca, la wrestler losangelina sembra piuttosto contrariata… Scopriamo perché!

    "Ma guarda te ste fije de 'na sbuciona, semo arrivati al giorno dello show e manco so co chi devo lottà… J'avevo mandato un messaggio a Megumi, j'avevo scritto "Ao, ma se volemo beccà tutte insieme prima dello show così se conoscemo meglio e pensamo a una strategia de gruppo?", lei me risponde er giorno dopo "Sì, sì, tranquilla, che poi se beccamo facile…"

    "E che nun ce lo sapevo? Tranquillo è morto inculato! E infatti non se so fatte né vedé né sentì 'ste infamone…"

    "Ah ma a me nun me ne frega un cazzo, io mica so na deficiente col nome scritto tutto maiuscolo! Mo me ne vado sul ring direttamente, manco le aspetto… Poi le vojo vedè se me vengono a dì qualcosa quando sarà Franziska D. James a faje vince er match!"

    Franziska si allontana per i corridoi ridacchiando tra sé e sé mentre le immagini vanno in dissolvenza. Sentiamo però ancora le sue parole cariche di rancore.

    "Ahahahahaha a merdeeeeeeeeee!"




    Bentornati al momento degli scontri ad eliminazione qui a "SHUFFLE SCRAMBLE", l'evento di settembre del circuito FWF!
    È tempo del terzo incontro della serata, che vede per protagoniste le donne… E che donne!
    Avremo, infatti, contro, il team della campionessa femminile massima GWF, LOTARA, che affronterà quello della campionessa massima FWF, la campionessa da record MEGUMI SHIBATA, sua futura avversaria a GWF "DESTINY XIX"! Uno scontro ai vertici che si preannuncia iper-esplosivo!

    Ed ecco che entra il primo team, quello della Painless Queen, sulle note di "Chippin' In"! Ad accompagnare la lottatrice inglese ci sono una ex campionessa femminile FWF, la "stallona" fiorentina DENISE GALANTI, ex lottatrice TWC; metà delle attuali campionesse tag THÈA/R-pro, l'ape regina BECKY DECKARD; la misteriosa assassina personale di Ivan Grayson, la mascherata TSUKIKAGE, ombra lunare, armata con la propria lunga katana; e infine la pluricampionessa australiana, l'indomabile CASSIE CARTER, di certo uno dei nomi più temuti di tutti i circuiti… E anche la donna che in questo momento è la più distante del gruppo in termini di distanza fisica, quasi come se entrasse separatamente dalle altre.
    Raggiunto il ring, le cinque si posizionano nei propri angoli, squadrandosi in modi tutt'altro che complici mentre aspettano le avversarie.

    E, sulle note di "Black Hole", arriva anche il team della campionessa femminile "di casa", MEGUMI SHIBATA! Ad accompagnare la Cold Steel, di certo uno dei nomi centrali degli ultimi anni, troviamo per prima la peperina ANNANNA, sorella di quella LISALISA che si è vista in R-Pro nel periodo iniziale dell'anno. La giovane Anna Araki è al debutto in questo circuito e si vede il suo entusiasmo; troviamo poi l'altra metà delle campionesse di coppia THÈA/R-Pro, MIRIAM MAY, che già saluta con la mano da lontano, quasi a sfottò, la tag team partner sul ring; dietro di loro due veterane come FRANZISKA D. JAMES e SOFIA RODRIGUEZ, maestre dell'imprevedibilità e pluricampionesse anche loro, seppur il palmarès della Rodriguez sia, a una prima occhiata, più prestigioso di quello della James.

    Due team coi contro-fiocchi si daranno battaglia stasera per la supremazia! E chissà cosa scaturirà da queste alleanze forzate…
    Il team Megumi raggiunge il ring, e, come se sentissero il richiamo del sangue, subito Cassie Carter e Denise Galanti si mettono in prima fila… Ed è l'australiana a scattare per prima, andando contro Miriam May, mentre la fiorentina si prende Megumi! RISSA, RISSA, SCATTA LA RISSA!

    4th Match – Shuffle Scramble – Special Women's Elimination Match:
    Becky Deckard, Cassie Carter, Denise Galanti, Lotara & TSUKIKAGE vs. ANNANNA, Franziska D. James, Megumi Shibata, Miriam May & Sofia Rodriguez


    ED È SUBITO CHAOS NEL QUADRATO!
    ANNANNA si butta su TSUKIKAGE, con Becky Deckard che cerca di separare la nipponica e la lottatrice mascherata, mentre Sofia Rodriguez si è unita a Miriam May nell'aggredire la Carter, Lotara è su Franziska D. James e la Galanti e Megumi non smettono di prendersi a cazzotti!
    Ecco che, piano piano, viste le minacce arbitrali di squalifica per tutte le contendenti, il ring si svuota, con i gruppi sopracitati che rotolano fuori dal ring (non passando da sopra la terza corda, ovviamente), pur risolvendo poco e nulla della rispettive situazioni, che rimangono belle ingarbugliate… Fatto salvo per quello di Carter, May e Rodriguez, con la campionessa di coppia THÈA che si fa aiutare dalla pluricampionessa messicana nel settare un doppio Suplex ai danni dell'australiana… Ma Cassie non ci sta, si ribella e spinge via le due! Queste la spingono a propria volta…

    E la Scorpion Queen reagisce prendendo il rimbalzo e connettendo con una doppia RUNNING CLOTHESLINE che stende le due!
    Miriam May rotola sotto la prima corda, sfuggendo alla potentissima australiana, ma fato diverso non riesce a ottenere la povera Sofia Rodriguez, che viene afferrata dalla discendente di Ned Kelly, che l'afferra e la riempie di CLUBS TO THE BACK!
    Finito questo violento assalto, Cassie rialza la messicana e le uncina le braccia da dietro, preparando il sollevamento per una delle sue mosse più celebri… E RIUSCENDOCI!
    ULURU-STONE! Perfettamente a segno con un impatto devastante! E questo basta alla Regina Scorpione per schienare l'avversaria!

    1…
    2…
    3!!!

    Subito il team Lotara è in vantaggio.
    SOFIA RODRIGUEZ È LA PRIMA ELIMINATA DI QUESTO INCONTRO!

    1st Elimination: Cassie Carter elimina Sofia Rodriguez con la Uluru-Stone.

    La Carter, non paga, spinge via a pedate la Rodriguez fuori dal quadrato, e si alza battendosi i pugni sul petto per la rapida eliminazione fatta.
    Vedendo la situazione, il team Megumi deve ritornare nei ranghi, e subito Megumi, Miriam e Franziska si staccano dalle rispettive nemiche, mentre ANNANNA è ancora su TSUKIKAGE con Becky Deckard che prova a tenere la nipponica ferma.
    Cassie Carter indica Miriam May, che è salita ora sull'apron, e le dice di entrare nel quadrato, è lei il suo bersaglio… Ma nel farlo si distrae e non si accorge di Franziska D. James che entra nel ring e la prende da dietro per un SURPRISE ROLL UP! La manovra più devastante del Pro Wrestling mondiale!

    1…
    NO!

    Cassie esce dal Surprise Roll Up e prova a imprigionare Franziska in una Guillottine Choke! La ex Kurofune immediatamente mette un braccio davanti al collo per combattere la presa dell'australiana, che prova allora a cambiare tattica e girarsi sopra l'avversaria per una STF… Ma Franziska gattona all'indietro e riesce a finire alle spalle della Scorpion Queen! Questa si gira… E viene intrappolata dalla californiana in una KIMURA LOCK!
    Ottimo showdown di tecnica per la James! Le compagne di squadra osservano dall'apron tese, mentre vediamo che solo ora, dopo averla strattonata per i capelli, Becky Deckard è riuscita a separare ANNANNA dalla "assassina personale" di Ivan Grayson, e la rispedisce dal lato del Team Megumi in malo modo mentre se ne torna con TSUKIKAGE dal proprio.
    Cassie Carter, intanto, dopo aver raccolto per bene le forze, mostra la sua superiorità tecnica su Franziska iniziando a spingere sulle gambe per annullare l'effetto della mossa: grazie al gioco di leve, infatti, Cassie riesce a spingere in avanti il proprio peso, creandolo un angolo acuto con le proprie gambe, e porta il peso sulla spalla destra di Franziska. La californiana riprova a tenere giù l'avversaria, ma ormai il gioco è innescato e non appena ci riprova la Scorpion Queen spinge un'altra volta, facendo pressione sulle spalle avversarie.

    Il membro femminile più famoso del Nest al momento si trova, allora, costretta a sciogliere completamente la mossa, dando a entrambe modo di riprendersi, per poi arretrare verso il proprio angolo per dare il cambio a qualcuno. Cassie prova a raggiungerla, ma Franziska la colpisce con una pedata al mento e l'allontana! Ed ecco che c'è il cambio per MIRIAM MAY, che può avere anche lei il proprio turno con la donna che l'ha stesa poco prima!
    La Magnifica Bastarda entra nel ring, ma non sembra che la Carter la noti, visto che è furibonda per il colpo subito dalla California Corvette, e infatti ecco che prova a sporgersi all'apron per prenderla! Franziska puntualmente scende dall'apron, e Miriam ne approfitta per colpire da dietro l'australiana con uno schiaffetto alla nuca, come a richiamarne l'attenzione!

    Cassie si volta, e Miriam la incita a farsi sotto. La Carter la fissa freddamente, e le due vanno muso a muso.
    La May sembra stia facendo il gesto della cintura alla vita per chiedere a Carter se voglia per caso uno dei suoi titoli… L'australiana si limita a sogghignare, ed ecco che parte uno scambio selvaggi di cazzotti tra le due atlete pluri-titolate! Boato del pubblico!
    Alla fine è la più fresca Miriam a ottenere un vantaggio, ma i suoi colpi sembrano solo far infervorare ancora di più la Scorpion Queen, che si indica il mento e incita la doppia campionessa della GWF a farle ancora più male! Un cazzotto, un altro, e un altro ancora! Cassie sembra averne avuto abbastanza, e molla lei un destro terrificante all'avversario, che però regge e rimane in piedi! Parte un altro scambio di colpi più secchi e meno veloce del precedente, che di certo lascerà dei lividi sui volti delle due… Alla fine è Cassie a interrompere la sequenza con una serie di PALM STRIKES che costringono la May all'angolo neutrale più vicino, quindi la lancia all'angolo opposto con un IRISH WHIP. Cassie corre contro l'avversaria all'angolo… HIGH BOOT di Miriam May che frena il momentum dell'australiana!
    Miriam quindi afferra Cassie per la testa… TORNADO DDT usando l'angolo come base! A segno! Miriam è in controllo adesso, e subito afferra di nuovo l'avversaria rimettendola in piedi insieme a lei… THE MAGNIFICENT DREAM! Combo di mosse in sequenza, con schienamento a seguire!

    1…
    2… NO! KICKOUT DI CASSIE CARTER!

    La Scorpion Queen non va giù tanto facilmente!
    La Magnifica Bastarda si mette in piedi, si guarda intorno… E inizia a chiamare il favore del pubblico, ed ecco che anche ANNANNA e Megumi dal loro angolo l'applaudono! Miriam annuisce e osserva Cassie a terra che cerca di rialzarsi… E la colpisce con un DROPKICK alla schiena, spingendolo verso l'angolo del team Lotara! Miriam dice chiaramente di volere che una delle altre dia il cambio… E indica BECKY!
    La Deckard si guarda intorno, e poi si indica, e Miriam le fa segno che sì, vuole prendersi a botte con lei! Megumi guarda la scena alzando gli occhi al cielo mentre sembra che stiamo per assistere a un altro scontro tra le attuali campionesse di coppia THÈA… Non fosse che, di nuovo in piedi, la Carter non ci sta, e fa per dare addosso alla May un'altra volta.
    DROPKICK alto di Miriam che respinge un'altra volta l'avversaria, mandandola all'angolo e rendendo chiaro il punto che vuole Becky Deckard come avversaria! Non fosse che, a prendersi il tag, è DENISE GALANTI!

    Attenzione! La fiorentina dà una manata sulla spalla alla Scorpion Queen, ed è lei ad entrare! Cassie è impegnata a tenersi il naso dolorante in seguito al Dropkick subito, ma la sentiamo mandare maledizioni e bestemmie nei confronti della "alleata" italiana mentre rotola fuori dal ring per riprendersi.
    Becky Deckard, intanto, sull'apron, sembra star avendo la madre di tutti le crisi mentre osserva la sua ex, ora fidanzata con un uomo, Denise Galanti, affrontare la sua attuale compagna di tag, Miriam May. Le due donne più importanti della vita personale della Queen Bee sono ora al centro del quadrato, e si scambiano parole… Poi si voltano verso Becky, e le sorridono misteriosamente! Becky si fa tutta rossa mentre le altre compagne di squadra – e avversarie – la osservano con un misto di imbarazzo e divertimento.

    Si torna quindi a quello per cui siamo venuti qui: LE BOTTE! Denise e Miriam si spintonano e vanno in CLINCH, con Denise che porta Miriam a un angolo neutro, e inizia a colpirla con dei cazzotti allo stomaco! Quindi si allontana e va a segno con un CORNER YAKUZA KICK! Miriam crolla al suolo al centro del quadrato, con Denise che sembra non aver ruggine in ring al ritorno qui in R-Pro!
    Becky si mostra molto preoccupata per quello che sta vedendo accadere, finché non è TSUKIKAGE a tenerle fermamente un polso per farla stare a posto. Becky sembra calmarsi, mentre vediamo la Teardropper mandare un bacino sardonico verso Megumi Shibata, che la guarda con gli occhi ridotti a due fessure.

    Denise afferra quindi Miriam al centro del ring e prova a chiuderla nella INNUENDO, la sua Crossface Chickenwing… Riuscendovici, anche solo parzialmente! La campionessa di coppia THÈA prova a rialzarsi per sfuggire meglio alla presa della nemica, ma questa cerca di tenerla salda al suolo. Le lunghe leve della May le consentono di provare a raggiungere le corde, ma niente da fare… Se non fosse che, rotolando all'indietro, Miriam riesce a mettere Denise con le spalle a terra!

    1…
    2… No!

    Denise si dà la spinta per tornare in posizione ritta, tenendo sempre chiusa l'avversaria nella Innuendo. Miriam combatte con le unghie e con i denti mentre Denise intensifica la presa, con ambo i corner che incitano la rispettiva "alleata" di stasera… Miriam prova a liberarsi di forza adesso, ma Denise è abile a mantenere a zero il momentum dell'avversaria, assicurandosi che ogni suo movimento possa essere sfruttato per ritornare nella posizione di sottomissione. Miriam prova quindi a camminare per il ring, evitando i tentativi di sgambetto della nativa di Firenze… Arriva vicino al proprio angolo, ma Denise la strattona di nuovo, girandola dall'altra parte… Ed ecco che qualcuno mette improvvisamente un dito nell'orecchio della Galanti, facendole perdere del tutto la concentrazione!
    È stata ANNANNA! La Bogus Bronco si rende utile e consente alla May di approfittare della distrazione della Galanti per colpirla con una testata all'indietro, liberandosi!

    Denise arretra all'angolo, mentre Miriam va per dare il tag a Megumi… SOLO CHE A PRENDERSELO DAL NULLA È PROPRIO ANNANNA! Il cavallo pazzo del Joshi Pro Wrestling entra nel ring tra lo stupore generale del proprio angolo e, nonostante i richiami verbali della Shibata a rientrare nei ranghi, ora indica il Team Lotara, e più specificatamente TSUKIKAGE, urlandole di entrare nel ring e affrontarla! In tutta risposta, la mascherata gira il "volto" dall'altra parte.
    ANNANNA saltella sul posto con impazienza, e prova ad andare a prendere di peso il membro femminile di Pankration… Ma qualcuno la prende per una delle sue codine di capelli! È proprio Denise Galanti! L'italiana, furiosa per quanto avvenuto prima, afferra la giovane nipponica dipendente di Megumi Shibata e la gira, ricevendo in risposta un urlo di sacro terrore da parte della Bogus Bronco! Urlo che non la salva dall'essere presa per il braccio: PARADISE CIRCUS!
    A segno, precisa, letale! Megumi Shibata "facepalma" dal proprio angolo. Denise intanto guarda verso il proprio angolo, dove Becky le urla che poteva andarci piano con la giovane ANNA, mentre Lotara intima a Denise di schienare rapidamente la nemica. Cassie sembra disinteressata e TSUKIKAGE osserva quasi immobile mentre la precedente campionessa femminile FWF schiena ANNANNA sotto lo sguardo vigile di tutte le presenti:

    1…
    2…
    3!!!

    Denise Galanti porta in netto vantaggio il Team Lotara!

    2nd Elimination: Denise Galanti elimina ANNANNA con la Paradise Circus.

    Il team con la campionessa femminile GWF al proprio interno è in netto vantaggio, mentre quello di Megumi è già ridotto a tre elementi! Franziska non ci vede più ed entra velocemente nel quadrato, la campionessa FWF sembra aver perso il controllo della situazione!
    Denise accoglie con un sorrisetto la nuova avversaria e la afferra per un braccio in corsa: PARADISE CIR- NO! Franziska riesce ad aggrapparsi alle spalle dell'italiana con una SLEEPER HOLD ed evita il lancio stile Judo! L'italiana digrigna i denti e prova a liberarsi, ma la presa della James è ben salda e niente sembra smuoverla… Denise barcolla verso l'angolo del proprio team, allungando la mano, e Becky prova a prendersi il tag, ma a sorpresa è TSUKIKAGE a prenderselo!

    La mascherata ha toccato Denise e ora è lei la donna legale, e colpisce Franziska, facendola cadere giù dalla schiena dell'italiana! La mascherata fissa brevemente la Galanti che torna sull'apron ring per poi concentrarsi sulla James, che si rialza al proprio angolo… Ed ecco che Megumi Shibata le chiede il Tag! La James osserva la nipponica, che le chiede di nuovo, e questa volta persino per piacere, ma sempre con fredda fermezza, di darle il cambio. La James sbuffa, poi dà il tag alla Cold Steel.
    Ed ecco che, finalmente, è la Cold Steel la donna legale! La campionessa femminile FWF dei record è finalmente dei giochi!

    Cassie Carter, dal proprio angolo, sbuffa e urla alla mascherata TSUKIKAGE di darle il cambio e farle affrontare Megumi, così che possa smettere di fuggire da lei. Megumi risponde non con un dito medio ben marcato nei confronti dell'australiana, ma anche con un semplice quanto eloquente sputo nella sua direzione, per poi tornare e andare faccia a faccia con una delle lottatrici che ha sconfitto nel corso del proprio incredibile regno di campionessa femminile…
    Ma ecco che la Scorpion Queen non ci sta ed entra nel ring, andando ad assalire Megumi con cazzotti e Palm Strikes! Bordello, chaos! Sembra stia per partire un nuovo rissone tra le squadre… Ma ecco che il team capitanato da Lotara si vede costretto a trattenere la pluricampionessa australiana e farla uscire dal ring, pena la squalifica per tutte! Il direttore di gara è molto chiaro al riguardo e non ammette altri sgarri.
    A risolvere tutto è Lotara: la campionessa femminile GWF quasi prende di peso l'australiana, ricordandole che se viene squalificata non potrà avvicinarsi a Megumi come vuole. Altre imprecazioni da parte della Bloodhouse's Sheila, che si trova anche lei costretta a dover stare a sentire la britannica.

    Ritornate tutte nel proprio apron, Megumi viene chiusa improvvisamente dalla mascherata in una Cobra Clutch! O almeno, questa sarebbe l'intenzione, se non fosse che Megumi si spinge contro l'angolo più vicino, facendoci sbattere la kitsune di Pankration contro di schiena, e poi inizia a riempirla di calci!
    Dall'angolo, Becky osserva preoccupata la scena in corso, forse per motivi diversi da tutte le altre sue compagne; Megumi ora porta la mascherata al centro del ring, e si porta al di lei fianco, colpendola con la BLIND SCORPION! Il calcio causa una piccola crepa che si forma nella maschera della Kitsune, che barcolla… Megumi la prende e prova già a metterla in posizione per la HANAMI! La solleva! NO! Nel farlo TSUKIKAGE riesce a prenderla con le gambe e portarla a terra con un improvvisato HURACANRANA PIN!

    1…
    2… NO! KICKOUT DI MEGUMI SHIBATA!

    La misteriosa lottatrice mascherata ci è arrivata vicino, ma nulla da fare. Ora prova a chiudere la Shibata a terra in quella che ci dicono essere la Half-Moon, una sua OMEOPLATA, con Cassie Carter che osserva l'esecuzione di questa mossa (che lei usa con sicuramente maggiore maestria ed efficacia, usandola lei col nome di Atracidae, una delle sue Five Deadly Blades) on occhio tecnico e sembra considerarla accettabile… Megumi viene anche chiusa nella tecnica nemica, ma riesce subito a raggiungere le corde con le gambe! L'australiana, così come le altre compagne di squadra, scuote il capo.

    TSUKIKAGE è costretta a mollare la mossa, ma lo fa solo dopo la minaccia di squalifica del direttore di gara. In piedi, la misteriosa mascherata inizia a colpire la Shibata con degli STOMPS, ma anche qui c'è la minaccia di squalifica!
    Di nuovo torna a farsi sentire Lotara, che intima a TSUKIKAGE di giocare secondo le regole e non come fanno in Pankration, cosa che sottolinea a voce anche Becky Deckard. La mascherata sospira e poi aspetta che Megumi si rialzi… E prova a colpirla con un Bycicle Kick! NO! La campionessa femminile FWF si sposta in tempo e afferra TSUKIKAGE, colpendola con l'AKAI KAMINARI!

    La ginocchiata si fa sentire! La mascherata potrà non sanguinare, ma la crepa nella sua maschera di Kitsune si è allargata! E ora Megumi sembra del tutto intenzionata a spaccarla, smascherandola! Così facendo eviterebbe, tecnicamente, la squalifica che di solito risulta dallo smascherare un lottatore mascherato contro la sua volontà… La Shibata osserva l'avversaria in ginocchio con sguardo sprezzante, e la incita a rialzarsi e farsi colpire…
    TSUKIKAGE reagisce con un improvviso JAWBREAKER che fa barcollare la nipponica, e quindi il membro femminile di Pankration l'afferra, la gira da dietro e la solleva con tutte le proprie forze per un… MOONPLEX! Il Release Tiger Suplex della mascherata va a segno!

    La situazione sembra di nuovo riequilibratasi… MA ATTENZIONE! Chi arriva dallo stage se non… UNA DOLORANTE ANNANNA!
    LA BOGUS BRONCO È TORNATA! Tutta rotta, ma è tornata, e ora si porta sull'apron, tra lo stupore delle presenti! ANNANNA urla qualcosa in giapponese verso TSUKIKAGE, varie frasi e parole che nel clamore non si riescono bene a capire ma che impediscono alla giapponese di continuare l'assalto sulla nemica connazionale… Finché non è questa a rialzarsi e andare in corsa per un Running Dropkick! TSUKIKAGE si sposta in tempo… Ma ad essere colpita è invece ANNANNA, che era in traiettoria!

    La Bogus Bronco crolla per terra, tenendosi la testa dolorante, sembra aver sbattuto la testa, e subito Becky Deckard, nonostante sia del team avversario, accorre per vedere se sta bene insieme alla Galanti. Megumi si è resa conto dell'accaduto, ma anche se sembra preoccupata non può controllare la situazione perché troppo vicino alle corde… Ma la distrazione è durata troppo a lungo, perché vediamo che una TSUKIKAGE più rabbiosa di prima è andata ad afferrare la propria Katana dai gradoni su cui l'aveva messa, e ora rientrata nel ring colpisce con furia Megumi con il fodero, ripetutamente!
    L'arbitro chiama immediatamente la squalifica!

    3rd Elimination: Megumi Shibata elimina TSUKIKAGE per squalifica via utilizzo di oggetto contundente.

    Il Team Lotara perde il primo membro, ed è proprio l'assassina personale di Ivan Grayson che forse sta per uccidere Megumi Shibata! Arrivano subito Miriam May e Franziska a fermare l'assalto, con Franziska che le leva la katana da mano e Miriam che colpisce la mascherata con dei cazzotti allo stomaco! Questo incontro è uber-caotico!
    L'arbitro rispedisce le compagne di Megumi all'apron, mentre TSUKIKAGE viene spinta fuori dal ring, e inizia ad andarsene da sola dopo aver lanciato un'occhiata a una Becky Deckard incredula e ANNANNA. Sul ring intanto Cassie Carter ruba l'ingresso a una shockata Lotara, che stava per entrare, e va a prendere Megumi, sollevandola, vuole approfittare della situazione per eliminarla!

    Cassie urla: "FDB – JELLY FIS-" ma il suo urlo si interrompe perché Megumi la sorprende con l'HANSHA! Un guizzo della campionessa femminile FWF, nonostante la scarica di colpi appena subita! Cassie barcolla ma non crolla né molla, cercando di afferrare la Shibata, che come un pesce si butta in avanti, riuscendo a lanciare il tag a Miriam May, che rientra nel quadrato ancora una volta!
    Il Team Megumi lotta ancora, ed ecco che Cassie si trova di fronte ancora una volta la campionessa tag THÈA. Le due si fissano digrignando i denti, e riparte un altro scambio di colpi, e anche questa volta Miriam riesce a portarsi in vantaggio vista la situazione favorevole, schiva un tentativo di Lariat dell'avversaria e la porta a terra con un CRUCIFIX PIN!

    1…
    2…
    NO! KICKOUT DI CASSIE CARTER!

    Nel rialzarsi, la Scorpion Queen prova a colpire l'avversaria con dei calci a terra, ma Miriam è brava a scansarli e colpire la nemica con degli Stomps! Cassie è costretta a ritrarsi per sfuggire alle pedate avversarie e, finendo al proprio angolo, viene toccata sulla spalla da BECKY DECKARD!
    La Queen Bee è finalmente donna legale dell'incontro, e va proprio incontro alla compagna di tag! Cassie osserva la scena quasi incredula, ma sotto i richiami dell'arbitro ha poca scelta se non mettersi all'apron.
    Le MiReb sono faccia a faccia adesso, con Becky che guarda brevemente verso Megumi, ancora dolorante; lo sguardo della nipponica non trasuda emozioni, la sua "poker face" qui a Las Vegas le farebbe fare più milioni di quanti non ne abbia già.

    Miriam riporta l'attenzione di Becky su di sé, spintonandola! Vuole vendicare la sconfitta di qualche mese fa al MSI, e vuole farlo ORA! Becky scuote il capo, e spintona a propria volta la compagna, it's on! Altro spintone di Miriam, che fa rimbalzare la Deckard alle corde. BICYCLE KICK A SEGNO! Becky guadagna il vantaggio e non ha ancora finito, ora rialza la sua avversaria, caricandosela in posizione di Fireman's Carry… E Miriam, come già nei loro precedenti incontri, sfrutta il momento per afferrarle un braccio e morderla! Becky però, questa volta, resiste: LIFE OF SUCCESS! DEATH VALLEY DRIVER A SEGNO! Schienamento subito a seguire!

    1…
    2…
    NO! KICKOUT DI MIRIAM MAY! SI PROSEGUE!

    Becky si rialza, caricandosi con un battito di mani, ed ecco che si volta verso Denise, che le fa l'occhiolino e un pollice in su! La campionessa di coppia arrossisce ed annuisce, e ora riprende la sua attuale partner per i rossi capelli… La Deckard fa un segno a Denise e poi, come nel match con Megumi, vuole provare anche lei la PARADISE CIRCUS, questa volta su Miriam May….
    NO! Nonostante la distanza venga creata, Miriam riesce a colpire con una pedata l'avversaria, rompendo la presa! La May spinge la compagna di Tag contro un angolo neutro, facendola sbattere di schiena e nuca contro le protezioni. La wrestler della GWF corre verso l'avversaria, rifilandole un Corner Splash, per poi arrampicarsi sulla seconda corda e riempiendola di pugni al volto. I colpi si assestano intorno alla decina, ma ecco che Becky, alla disperata, corre con li caricata bene in alto e si lancia con lei verso il quadrato! RUNNING POWERBOMB A SEGNO!
    Altro colpo ad alto impatto! Becky va a coprire la propria avversaria ancora una volta!

    1…
    2… NO!!!

    Altro Kickout! Miriam May non ci sta! Becky si rialza, e chiama la REAL LIFE, il suo Scoop Brainbuster che potrebbe mettere giù la May una volta per tutte… Ecco che la solleva, ma improvvisamente Denise richiama Becky, allungando la mano per il tag! Vuole lavorare in coppia insieme ai lei, come facevano una volta! La Queen Bee sembra pensarci su… E sorride, accettando la proposta e avviandosi verso il proprio angolo! NO! Miriam la trattiene per un braccio, tenendola ferma! Becky prova ad allungarsi verso la mano di Denise, ma nulla!
    La Queen Bee si guarda: da un lato Denise che vuole il tag, dall'altro Miriam che le chiede di rimanere con lei nel ring. La situazione sembra quasi paralizzarla… Ed ecco che Miriam, all'improvviso, sorride malignamente e tira a sé Becky per un BACIO! BOATO DEL PUBBLICO, QUESTA VOLTA È MIRIAM A LIMONARE LA PROPRIA COMPAGNA DI TAG DAL NULLA!
    Staccatasi, Becky Deckard sembra aver quasi smesso di funzionare… E MIRIAM NE APPROFITTA PER PRENDERLA PER LA TESTA E LANCIARLA FUORI DAL RING OLTRE LA TERZA CORDA, ELIMINANDOLA!

    4th Elimination: Miriam May elimina Becky Deckard lanciandola oltre la terza corda.

    INCREDIBILE, IL TEAM MEGUMI SI RIPORTA IN PARITÀ IN MODO INCREDIBILE!
    Miriam May ha reso quasi pan per focaccia alla compagna di tag, eliminandola in modo non dissimile da quello in cui Becky l'aveva sconfitta ad aprile! Becky non sembra quasi rendersi conto di quanto accaduto, nemmeno quando un addetto le intima di andarsene. Lotara scuote il capo, mentre Cassie Carter osserva la scena quasi con disgusto, sembra stia dicendo "E queste sarebbero le campionesse di coppia!?"… Denise guarda male Miriam, che si limita a far spallucce, mentre è proprio la Painless Queen ad entrare nel ring!

    La campionessa femminile GWF ha deciso di prendere in mano le redini dell'incontro in modo concreto, non solo gestendo i casini creati dalle compagne di squadra… E ora invita Miriam May a farsi sotto! Un matchup davvero ghiotto per i fans della Global Wrestling Federation, e la Magnifica Bastarda, seppure un po' stordita, non si fa pregare e va a farsi sotto con Lotara!
    La britannica si avvicina tentando un braccio teso, evitato da Miriam, CHE DAL NULLA PROVA UNA MAYHEM! Subito il colpo migliore della lottatrice dai rossi capelli, che viene evitato da una Lotara ormai pienamente matura e pronta anche a colpi a tradimento come questo, e quindi gira l'avversaria per un Roll Up a sorpresa!

    1…
    2… NO!

    Miriam ancora una volta esce da uno schienamento! MA LOTARA LA ALZA IN POSIZIONE DI ONE-HAND POWERBOMB! NO! Miriam May, di disperazione, le torce il braccio con una Armbreaker! Lotara crolla in ginocchio senza riuscire a schiantare la May come voleva, e ora il suo volto è contratto in una smorfia di dolore! La Painless Queen congiunge le mani per aiutarsi a resistere alla presa, così da non subire completamente la sottomissione… e la sua resistenza si rivela efficace, Lotara riesce di nuovo a fare pressione sulle spalle della doppia campionessa!

    1…
    2…
    NO!!!

    Ed ecco che Miriam May è costretta a lasciare andare Lotara per non prendere il pinfall.
    La Magnifica Bastarda si rialza con fluidità con una capriola all'indietro, e rifila alla britannica un Penalty Kick dritto nel petto! Di nuovo Lotara va al tappeto, e la May ripara al proprio angolo. Qui trova Franziska, che le chiede il tag… Ma ecco che Megumi chiede alle due di lasciar entrare lei! Megumi, dopotutto, affronterà Lotara a DESTINY il 1° ottobre. May chiede all'amica se ne è sicura, e questa annuisce. TAG!

    Megumi Shibata ritorna dei nostri, e osserva la britannica che si rialza. Lotara fissa male la Shibata, mentre Cassie Carter allunga il braccio per il tag. Ma lo fa anche Denise Galanti! L'ex campionessa femminile FWF, il cui titolo venne proprio sottrattole dalla Cold Steel, chiede di poter pareggiare i conti con l'attuale campionessa! Megumi non sembra avere problemi con la cosa… E nemmeno Lotara. TAG!

    Denise Galanti entra nel ring, mentre la Carter scuote vigorosamente il capo. La campionessa FWF attuale e quella precedente sono al centro del ring, si fissano con sprezzo e l'atmosfera sembra più elettrica ora! Una specie di mini rematch del Megumi Shibata Invitational sembra stia per avere luogo…
    SCHIAFFO DI MEGUMI A DENISE! La Galanti per tutta risposta carica la Shibata come un toro e la scaglia contro un angolo neutro, per poi iniziare a colpirla con una serie di calci e pugni! La Shibata non ci sta però, e reagisce, facendo valere il suo allenamento nelle arti marziali e colpendo a sua volta con degli strikes precisi e potenti che fanno arretrare l'italiana: jab, jab, calcio al fianco e poi sinistro diretto che manda all'indietro Denise… E crea abbastanza distanza per colpire con l'Hansha! NO, evitato da Denise, che manda l'avversaria a sbattere contro il mat ring! L'ex campionessa FWF si china sulla giapponese, ma Megumi improvvisamente le afferra gamba e collo e la gira in una culla, Event Horizon Roll-Up!

    1…
    2… NO!!!

    Denise esce e si rialza di scatto, Megumi prova a seguirla ma è evidentemente rallentata a causa di tutti i colpi subiti in precedenza da TSUKIKAGE, venendo dunque anticipata dall'italiana che le infila la testa sotto un braccio e la afferra da sotto le gambe, Teardrop Suplex! A segno! Denise non va per lo schienamento ma piuttosto scatta di nuovo in piedi e posiziona i piedi intorno al collo della Shibata, per poi ruotare con un Neck Twist! Altro brutto colpo per Megumi, che viene poi risollevata dall'avversaria… Che la colpisce con un Headbutt terrificante! DIO MIO!
    Megumi crolla di nuovo giù, mentre un rivolo di sangue cola dalla fronte della Teardropper, che alza il capo verso l'alto e stringe i pugni, lanciando nuovamente un grido di guerra! Afferra quindi la campionessa femminile… OSOTO GARI DEVASTANTE!

    La STO di Denise è andata perfettamente a segno, e ora l'italiana rimane a terra senza schienare, accanto alla Shibata stesa a terra. La Last Huntress si ritira a gattoni e annuisce, dandosi coraggio, col sangue e il sudore che le colano dal naso giù sul mat, e Lotara che le urla di chiuderla immediatamente.
    Denise mette un ginocchio su, poi l'altro. Si alza. Megumi Shibata sembra si muova appena, cercando una reazione senza riuscire a trovarla… Denise le afferra un polso, e la rialza, tirandola a sé. La Galanti ruota!

    PARAD- MEGUMI SHIBATA TIRA A SÉ LA RIVALE! AKAI KAMINARI IN VARIANTE CON GIRO COMPLETO! E la ferita della Galanti, se possibile, si apre ancora di più!

    L'italiana perde la presa al braccio dell'avversaria, finendo in posizione seduta, e Megumi ne approfitta per rimbalzare alle corde con adrenalina pura e connettere con il VIOLET'S SONG! A SEGNO, A SEGNO! A SEGNO!!! IL PUBBLICO NON CI CREDE! INCREDIBILE, POTREMMO STAR PER ASSISTERE AL RIBALTONE!
    MEGUMI SHIBATA SCHIENA!

    1…
    2…
    3!!!

    IL TEAM MEGUMI È IN VANTAGGIO, IL TEAM MEGUMI È IN VANTAGGIO!

    5th Elimination: Megumi Shibata elimina Denise Galanti con la Violet's Song.

    Incredibile qui a Las Vegas, Megumi potrebbe star per compiere l'impresa di portare alla vittoria il proprio team!
    Mentre il corpo di Denise Galanti rotola debolmente fuori dal ring Cassie Carter già scalpita… Ma, prima ancora che possa entrare, è LOTARA a correre dentro il ring e stendere la nipponica con un RUNNING LARIAT! Questo sì che farà male domani!

    Megumi stava già barcollando verso Miriam May per dare il tag, e Lotara l'ha anticipata! La Magnifica Bastarda e Franziska D. James si mettono le mani nei capelli mentre la Painless Queen rialza Megumi e la carica per lanciarla contro l'angolo: LAWN DART! A SEGNO! Brutto impatto per il provato viso della campionessa femminile FWF, la quale prova a rialzarsi barcollante con l'adrenalina… Ma nel farlo, finisce appoggiata a corde neutrali, E LOTARA PUÒ COLPIRLA CON UNA RUNNING CLOTHESLINE CHE FA FINIRE LA NIPPONICA FUORI DAL QUADRATO, OLTRE LA TERZA CORDA!
    MEGUMI SHIBATA È STATA ELIMINATA DALLA CAMPIONESSA FEMMINILE GWF!

    6th Elimination: Lotara elimina Megumi Shibata lanciandola oltre la terza corda.

    Momento incredibile qui a SHUFFLE SCRAMBLE! Superata la mezz'ora la campionessa GWF riporta il proprio team in parità lanciando oltre la terza corda proprio quella FWF! Il match è ancora aperto grazie alla Painless Queen, che però ora si vede vittima di un assalto da parte di Franziska D. James, che la spinge all'angolo e la colpisce con delle CORNER SPEARS! L'ex membro delle Kurofune prova a mantenere l'aggressione sulla Painless Queen, ma questa risponde con delle pronte ginocchiate e poi solleva l'avversaria, connettendo con una RELEASE POWERBOMB!

    Lotara respinge l'offensiva nemica, mentre vediamo gli officials che scortano via Megumi Shibata verso il backstage. Cassie continua a urlare a Megumi di star scappando, ed ecco che Miriam May sembra averne avuto abbastanza, visto che urla a gran voce alla Scorpion Queen di stare zitta!
    La pluricampionessa australiana si volta immediatamente verso l'attuale doppia campionessa THÈA e Genesi, e la fissa, per poi voltarsi verso Lotara e chiederle il tag! Vuole andare contro la May e risolvere questa cosa una volta per tutte! Anche Miriam fa lo stesso, chiedendo il tag alla James, che di buon grado glielo concede.

    Vedendo le intenzioni di Cassie ben concentrate sul team nemico, Lotara decide di accontentarla e le dà il TAG, la Scorpion Queen entra quindi nel ring e AFFERRA LOTARA PER UN BRACCIO, TENENDOLA FERMA PER L'INCEPTION!

    WHAT!? IL PUBBLICO DELL'MGM GRAND ARENA NON CREDE AI PROPRI OCCHI!

    E così Miriam e Franziska, che non avevano pianificato niente di tutto questo… Ebbene sì: la Scorpion Queen ha deciso, di propria spontanea volontà, di fregare la campionessa femminile GWF, e ora rincara persino la dose stendendola definitivamente con il FURY ROAD! Lotara si stava addirittura rialzando in preda a una rabbia quasi primordiale, ma la Scorpion Queen l'ha subito spenta.

    Ora Cassie Carter si rialza, si volta verso Miriam May, che la guarda come a volerne capire le intenzioni… E Cassie, semplicemente, si limita prima a mandarle un bacetto di saluto, ridendole in faccia, per poi scavalcare la terza corda e saltare giù dal quadrato con agilità! CASSIE CARTER È FUORI DAL MATCH!

    7th Elimination: Cassie Carter si auto-elimina andando oltre la terza corda.

    Colpo di scena dopo colpo di scena in questo incontro che lascia il pubblico col fiato sospeso ogni volta!La Scorpion Queen, ha praticamente dato la vittoria al team nemico, che ora deve solo limitarsi a schienare Lotara! L'australiana si avvia
    Miriam May scuote il capo, andando a prendere Lotara e portandola al centro del ring, per poi schienarla. Una vittoria per la Magnifica Bastarda è sempre una vittoria, persino in circostanze del genere.

    1…
    2…
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    KICKOUT DI LOTARA! BOATO DI STUPORE DEL PUBBLICO!
    Nonostante tutto, la Painless Queen resiste! Miram e Franziska sono a bocca aperta! Forse per la campionessa GWF una speranza ancora c'è!
    La Magnifica Bastarda scuote il capo, e si prepara a finire l'avversaria, provando a chiuderla nella MAY DAY… Ma dal nulla Lotara le mette una mano nel naso, costringendola a interrompere la presa prima ancora che iniziasse!

    La Painless Queen prova disperatamente a rialzarsi usando le corde, con tutta la rabbia che ha in corpo, e Miriam la va a prendere… BACK ELBOW di Lotara, che prende in pieno volto l'avversaria! La Painless Queen, ferita alla fronte, caccia fuori un urlo poderoso e inizia a colpire con degli ELBOW SMASH ripetuti la campionessa femminile tag THÈA, che non ha altra scelta se non difendersi!
    Lotara corre alle corde, prova un Running Lariat, no! Miriam riesce ad anticiparla in corsa, afferrandola in posizione per quella che sembra essere la Reverse Fireman Carry Powerslam… Ma Lotara si dimena, cercando di ribellarsi lo stesso! Miriam barcolla per il ring vicino al proprio angolo, per alcuni secondi…

    ED ECCO CHE LOTARA RIESCE A PORTARLA GIÙ PER UN CRUCIFIX PIN! Ma il referee le fa segno che Miriam May non è la donna legale al momento! Lotara lascia la presa e si rialza confusa… SALVO VENIRE COLPITA ALLA SCHIENA CON UN MISSILE DROPKICK DA FRANZISKA D. JAMES!
    Il membro femminile del Raven's Nest aveva toccato la spalla di Miriam May mentre questa stava per essere portata giù da Lotara, diventando membro legale del proprio team senza che la Painless Queen se ne accorgesse!
    La campionessa femminile GWF si rialza appoggiandosi alle corde… E FRANZISKA LA SPINGE CON TUTTE LE FORZE CHE HA IN CORPO OLTRE LA TERZA CORDA, FACENDOLA CADERE FUORI DAL RING! INCREDIBILE, INCREDIBILE, FRANZISKA D. JAMES ELIMINA LOTARA E LEI E MIRIAM MAY VINCONO QUESTO INCREDIBILE SHUFFLE SCRAMBLE MATCH!

    8th Elimination: Franziska D. James elimina Lotara lanciandola oltre la terza corda.

    VITTORIA! VITTORIA INCREDIBILE SOPRATTUTTO PER FRANZISKA D. JAMES, CHE FESTEGGIA COME UNA MATTA BATTENDO LE MANI!
    Anche Miriam May, vincitrice a propria volta, si rimette ora in piedi, e applaude la compagna con energia!

    ANNANNA, Franziska D. James, Megumi Shibata, Miriam May & Sofia Rodriguez b. Becky Deckard, Cassie Carter, Denise Galanti, Lotara & TSUKIKAGE (34:34) per 5-3.

    Le due festeggiano dunque insieme questa insperata, fortuita quanto astuta vittoria contro una campionessa GWF, mentre la suddetta osserva la scena sul ring e scuote il capo, andandosene verso la rampa d'accesso al quadrato di gran passo dopo essersi fatta consegnare il GWF Women's Championship da un addetto a bordo ring.
    Le vincitrici intanto, possono dirsi ben contente del risultato ottenuto… Con Franziska che si prende un momento per ricordare a Miriam May di quando fu proprio l'attuale campionessa di coppia THÈA a batterla a "SAINT VALENTINE'S DAY SCRAMBLE", e ora invece sono qui insieme a festeggiare. Miriam si limita a fare spallucce e fa l'occhiolino a Franziska, per poi prendere la propria cintura di coppia e andarsene con essa, lasciando da sola la donna del Nest a prendersi ulteriori applausi dal pubblico di Las Vegas.
    Linea alla regia!




    Backstage della MGM Grand Arena. All'interno di un locker room troviamo i membri del team che capitanati da Red Revolution Raven lotteranno nel Main Event di Shuffle Scramble: oltre a Raven, seduti uno di fronte l'altro come una riunione degli alcolisti anonimi troviamo Herr Morbid, Hiroshi Yagami, Ivan Grayson e OZEKI. Ed è proprio il wrestler di Roma che, con fare visibilmente scocciato, rompe il ghiaccio.

    RRR: "Bene, se siete qui, non è perché avevo la smania di lottare al vostro fianco, né perché siete il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando vado a dormire…"

    Raven si volta verso Herr Morbid.

    RRR: "Tu ovviamente fai eccezione, dolcezza."

    Il romano strizza l'occhio al suo ex tag team partner con fare ammiccante, provocando il generale imbarazzo del gruppo, Morbid compreso.

    RRR: "Immaginate piuttosto che la Board abbia aperto il bussolotto dei wrestler più forti della storia, estraendo i nomi a caso. Visto che siamo riuniti in questo locker room, possiamo dire che qualcuno almeno ci tiene in considerazione."

    Breve pausa del wrestler romano.

    RRR: "Ciò detto, immagino che sia inutile fare discorsi motivazionali: siamo wrestler esperti, motivati e con una lunga carriera alle spalle… – Raven fissa momentaneamente lo sguardo su Grayson – Beh, quasi tutti… Ad ogni modo sappiamo fare il nostro lavoro, quindi vediamo di farlo e di sbrigare questa pratica deprimente nel minor tempo possibile, siamo d'accordo?"

    IG: "Cristallino!"

    Il campione dei pesi leggeri – qui tra "pesi massimi", anche se, in effetti, Grayson pesa ben più di Raven – è il primo a rispondere, prorompendo anche in una risata grossolana che attira gli sguardi di sprezzo dei suoi compagni di squadra.
    Grayson e il farsi amici non sono due concetti che vanno molto d'accordo, abbiamo imparato a capire.

    IG: "Ed è ancora più rassicurante sapere che non serve avere una lunga carriera, quando ti basta saper lasciare il segno, come ho fatto io, per essere considerato tra i wrestlers più forti della storia…"

    Grayson fa un occhiolino di rimando a Raven, che alza gli occhi al cielo.

    IG: "Come unico qui con un titolo che valga qualcosa, direi che la linea di condotta proposta da Raven è l'unica praticabile.

    Li prendiamo, li distruggiamo, e abbiamo fatto.
    Basta che lasciate Lahart a me, visto che lui è mio."

    L'attenzione per un attimo si sposta su Hiroshi Yagami, il silenzioso e composto giapponese si sta grattando una tempia con l'indice della mano sinistra, in modo particolarmente cartoonesco, il che attira appunto l'attenzione di chi per tutti i precedenti minuti non l'ha visto muoversi se non per respirare appena.

    HY: "Pensavo che mi lusingasse essere qui tra voi mentre ci innalzavamo allo status di "migliori wrestler della storia", tuttavia ammetto di averci ripensato non appena il qui presente signor Grayson ha aperto bocca."

    Il modo in cui il Best Pureya pronuncia queste parole è piuttosto pacato, quasi comico in effetti.

    HY: "Seriamente Ivan, avrai anche un titolo in questo momento, ma pensaci un attimo… con attenzione.
    Quanti titoli hanno vinto i lottatori che si trovano qui con coi? E di quale caratura erano questi titoli?



    Ero ancora chiuso in palestra in attesa di debuttare quando Red Revolution Raven era già una leggenda in questo mondo, quindi qui dentro se c'è uno che potrebbe utilizzare tutta questa sicurezza e questa arroganza, è lui."

    Grayson non sembra apprezzare le prime parole pronunciate dal nipponico ed è strano che a scaldare gli animi sia un uomo solitamente tranquillo e amichevole.

    HY: "Sei un campione questo è indubbio, ma da un altro punto di vista, io vedo anche il possibile anello debole del team, questo perché sei così borioso da sottovalutare di rimando chiunque possa esserci dall'altra parte."

    L'Otaku Senpai si alza in piedi, muovendo un paio di passi verso il centro della stanza.

    HY: "Dall'altra parte ci sono due mie conoscenze come Hugo Tennenbaum e Lapo Bartolini, c'è Box Mannix, c'è Luke Claymore e c'è Aaron Lahart, che se ben ricordo ha anche lui una cintura degna di nota e sempre se ricordo bene, è un pochino più importante della tua.

    Vuoi davvero passare sopra nomi di questo calibro come se niente fosse? Bene, sarà il probabile motivo per il quale ci porterai alla sconfitta…"

    Il nativo di Atami sospira, appoggiando i pugni sui propri fianchi e guardando velocemente negli occhi ogni componente del team.

    HY: "Ascoltate ragazzi, non so quanto vi importi di questo incontro, se siete soliti pensare come Mr. Grayson allora il fatto che non ci sia alcun titolo in palio rende inutile combattere. Tuttavia, io non sono abituato a non impegnarmi, anche quando non c'è nulla in palio.

    Io sono uno che combatte ogni incontro come se fosse il più importante e sono pronto a far squadra con voi per vincere questa sera, mi chiedo se però voi siate dello stesso avviso… spero che almeno come a me, non vi piaccia perdere."

    IG: "A noi piace vincere molto più che a te, Yagami.
    Per questo dovresti trattarci con rispetto, invece ci parlarci con tono saccente."

    Grayson sogghigna, scuotendosi il capo.

    IG: "Hai parlato così a lungo che quasi ci addormentavamo.
    Riesci a far seguire le parole ai fatti?"

    HM: "Giusto."

    Herr Morbid si inserisce nella discussione approfittando di un attimo di silenzio.

    HM: "Credo che ormai sia anche tardi per parlare, per dire chi ha vinto cosa e chi è meglio di chi.
    Adesso è il momento di fare squadra e soprattutto di vincere.
    E a me non interessano i miei compagni di squadra."

    Sorride al Raven, con il quale ormai sappiamo tutti c'è stata e c'è grande intesa.

    HM: "Mi basta sapere chi ho di fronte. Tennenbaum, Lahart, Lapo, Claymore.
    Troppe persone che mi stanno troppo sul cazzo per poter anche solo immaginare di perdere.
    Sono qui, ci metto la faccia e ci metto il mio corpo.
    Ma voglio vincere.
    Per me, per il nostro capitano Raven, e perché mi sta troppo sul cazzo perdere. In qualsiasi momento e modo.
    E su questo spero che siamo d'accordo tutti.

    Non è così?"

    Grayson annuisce, poi indica il Blackster.

    IG: "Parole di un vero mostro del quadrato.
    Prendi esempio, Yagami."

    Il pluricampione giapponese si irrigidisce osservando Grayson, e sembra pronto a replicare ancora una volta.

    "Troppi galli in un pollaio, e poi questo è quello che succede."

    È il vocione di OZEKI che improvvisamente riduce tutti i presenti al silenzio più assoluto.

    O: "La mia carriera è praticamente un insulto alle vostre, troppi pochi match lottati, troppe poche vittorie, eppure forse è proprio questo che mi consente di esprimere un punto di vista alternativo se me lo consentite.

    Gli altri quattro wrestler annuiscono in silenzio lasciando proseguire OZEKI.

    O: "Comprendo la situazione in cui vi trovate: ognuno di voi vuole dimostrare di essere il migliore, ognuno di voi vorrebbe essere il wrestler che porterà il proprio team alla vittoria, ognuno di voi vorrebbe essere ricordato come il lottatore vincente che uscirà sulle proprie gambe da questa arena."

    Grayson sospira, poi indica il lottatore di Sumo come a indicare che abbia perfettamente ragione.

    O: "Ma se ognuno pensasse solo a se stesso, questo significherebbe sconfitta certa per tutto il team, lo sapete meglio di me… E se la nostra squadra dovesse perdere, beh, non ci sarà nessun nome che sarà ricordato e che finirà negli annali del wrestling. Quindi per le prossime ore perché non mettere da parte ogni ambizione e collaborare sinceramente? Sarà questa la chiave che ci consentirà di ottenere la vittoria, posso assicurarvelo."

    Il silenzio successivo alle parole di OZEKI viene interrotto da un applauso.

    CLAP CLAP CLAP!!!

    "E bravo OZEKI!"

    È Raven che si avvicina all'ex sumoka dandogli una pacca sulla spalla.

    RRR: "Vedi che ho fatto bene a lottare con te nel 2016 nel torneo tag?"

    [Raven si riferisce al Me, My-Big-Self & World Tag League in cui OZEKI, con la maschera di Kumo no Kyojin, lottò al fianco del wrestler di Roma, ndDiggia]

    Quindi l'italiano si rivolge al resto del team.

    RRR: "Signori, il qui presente OZEKI ha detto le parole più sagge che io abbia mai sentito in tutta la mia vita, e penso che dovremmo tutti dargli retta sinceramente… So che continuerete a pensare di essere i migliori, e ne avete tutto il diritto, ma almeno per questa sera… Pensate che NOI siamo i migliori."

    RRR: "Andiamo a dimostrarlo."

    Il discorso sembra aver convinto il resto del team che ora, ordinatamente, esce dal locker room, scambiandosi sguardi più i meno d'intesa.
    Riuscirà questo quintetto a non scannarsi? Non ci resta che scoprirlo!




    MGM Grand Arena, Las Vegas Nevada. Backstage.
    Le telecamere seguono l'FWF World Heavyweight Champion fare ingresso nello spogliatoio dove lo attende il team di wrestler che sarà dalla sua parte stasera.

    Box Mannix.

    Luke Claymore.

    Hugo Tannenbaum.

    Lapo Bartolini.

    Lahart si ferma all'entrata, come sempre col titolo in spalla, perché è ovviamente il momento delle grandi dichiarazioni.

    AL: Signori, buonasera. Prima che si giunga al match di stasera, lasciatemi dire che io non sono il responsabile della vostra presenza stasera, ma sono semplicemente l'individuo che è stato scelto per delimitare uno dei campi di battaglia. Il fatto che siate stati chiamati a presenziare è semplicemente la conseguenza delle buone motivazioni che personalmente avete per essere qui.

    Una breve pausa da parte del campione.

    AL: Non ho intenzione di annoiarvi con una filippica, francamente dubito che sareste interessati e questa non è una serata in cui abbiamo tempo per il superfluo. So benissimo che il gruppo che ho di fronte è un gruppo composto esclusivamente da grandi wrestler e che Il numero complessivo di allori che si possono vantare in questa stanza è impressionante.

    Lahart allunga platealmente la mano davanti a sé.

    AL: So che magari non risulterò credibile ad alcuni dei presenti, ma io vi ritengo tutti degni del palcoscenico che vi è stato offerto nel Main Event e sarò ben lieto di condividerlo con voi.

    In fondo alla stanza solo una persona sembra disinteressato dalle parole del "non-leader" della squadra.
    Lapo Bartolini scruta il suo smartphone facendo alcune facce stralunate.
    Cosa cazzo sta leggendo il Guelfo?

    LB: Mai possibile leggere tali cazzate in un sito di wrestling? Vabbè che oramai qualsiasi cialtrone può improvvisarsi giornalista sportivo… ma qui si rasenta il ridicolo. Peggio di quel pelato di Lad-BIIP-!!!

    [un bip, probabilmente hanno censurato una bestemmia, ndr.]

    I presenti guardano straniti Lapo che continua a non degnare i presenti di uno sguardo.
    Occhi fissi sul telefono.

    LB: Sto Pozzo di scienza si crede un fenomeno perché da piccolo ha giocato in un gioco di ruolo online sul bresling battendo gente che riteneva pari ad Herr Morbid… ma si può essere talmente coglioni?

    Il fiorentino solleva lo sguardo divertito.

    LB: Vi rendete conto che sto idiota ha provato la via del ring scappando subito dopo la prima settimana? Pare che un trainer lo abbia preso a sculaccioni con un asciugamano e lui sia tornato in lacrime a casa… cavolo avrei pagato per vedere la scena…

    Si volta intorno trovando lo sguardo interrogativo dei suoi compagni odierni… e solo adesso si accorge che di tale critico non gliene può fregare di meno a nessuno dei presenti.

    Sbuffa.

    LB: OK! Volete sentirmi parlare del match?

    Lahart sembra imitare la gestualità di Kabi Lame.

    LB: Cazzo vi preoccupate a fare? Siamo più forti e loro sembrano la gita domenicale del centro anziani. Tra poco a RRR e Morbid gli ci vorrà il deambulatore.
    Mi domando se ce la fanno ancora a pisciare in piedi.

    Poi c'è il simpaticone che ha cercato di attaccare Aaron dopo il nostro match in GWF… quello che sembra il partner sfigato di Batman… COCK GRAYSON…


    Quando serve Jacob a riprendere l'amico ovviamente non c'è mai.

    LB: Con Yagami ci siamo già brutalizzati diverse volte. Legarlo ad un golf caddy e fare l'autoscontro è uno dei miei ricordi più belli. Tanto poi avrò ancora a che fare con lui… infine…

    …dicevo…

    …infine…

    MI SPIEGATE CHI CAZZO È OZEKI???

    Cazzo di nome da frocio giapponese ha sto essere? Siete sicuri sia un wrestler e non un alimento greco?
    Pare uno di quegli yogurt gusto piscio e merda che gente come Red Frocescion Raven possa mangiare tra una leccata di cazzo e una di perineo a Morbid… ma siamo seri… alla fine non vorrei che questo discorso fosse seguito da qualche bambino. Eccheccazzo. Forse e meglio me ne torni al telefonino a flammare su qualche gruppo Telegram.


    Detto ciò Lapo torna in isolamento… dopo il suo attimo di delirio.

    Box sospira, dalla sua postazione accanto a Luke Claymore… senza ombra di dubbio l'unica persona in questa stanza con cui Box ha un rapporto di amicizia e rispetto concreti.

    BM: "Grayson lasciatelo a me."

    Queste le prime parole del Black Jesus, che attira l'attenzione dei presenti.

    BM: "Voglio vincere in un main event di questa federazione, perché la cosa che so fare meglio è vincere.

    È il mio più grosso ostacolo è quel pomposo babbeo a cui voglio togliere quel titolo dalla vita e quel ghigno insopportabile dalla faccia.

    Lahart, so che in questo momento sei tu il suo bersaglio, ma farò in modo che si ricordi che sono pericoloso anche io."

    Box schiocca il collo.

    BM: "Non conosco gli altri, ma anche con Morbid e Raven ho un paio di conti in sospeso. Quei bastardi mi devono ancora una compensazione adeguata per i titoli Trios che hanno SPRECATO perdendoli subito dopo averli sottratti al sottoscritto e ai miei compagni di squadra.

    Certe offese non vanno dimenticate e si possono ripagare solo col sangue.
    E poi… dovessi lasciarmi prendere troppo la mano…"

    Box si volta verso l'amico.

    BM: "Ci sarà il signor Claymore qui a raddrizzarmi per poi connettere con una bella Instant Drive sul malcapitato di turno."

    Pacca sulla spalla a Box da parte di Claymore.

    LC: "Questa sera siamo tutti sulla stessa barca.

    So che ci conosciamo tutti poco, che non avremo una chimica invidiabile, ma sono certo che ciascuno abbia le sue buone motivazioni per essere qui e tanto ci deve bastare per andare tutti quanti d'accordo e mettere in scena la prestazione migliore possibile. Io, personalmente, sono qui per Red Revolution Raven."

    Si stira le dita delle mani, incrociandole tra di loro.

    LC: "Herr Morbid? Ci ho già combattuto in passato, non ho problemi anche a rifarlo nel presente e nel futuro: ci conosciamo, ci stimiamo, se necessario combatteremo l'uno contro l'altro senza nessun problema. Siamo abituati a farlo, lo rifaremo se sarà necessario.

    Tutti gli altri non ho mai avuto il piacere di conoscerli.

    Ma Red Revolution Raven…"

    Si sofferma ancora una volta su quel nome.

    LC: "Lui ha scelto di cominciare una crociata contro di me. Mi ha attaccato a Summergeddon, ha dichiarato di volermi vedere schiantato al tappeto, pare che desideri farmi del male con tutte le sue forze.

    Bene, io sono qui solo ed esclusivamente per lui, per ricordargli che esiste anche la sconfitta.
    Che anche se sei il migliore, ci sarà sempre chi può diventare migliore di te."

    Passa lo sguardo tra i suoi compagni.

    LC: "Tutto il resto saranno questioni vostre, mi fido di voi."

    Il gigante teutonico, Hugo Tennenbaum annuisce mentre fa passare sotto il proprio sguardo tutti i propri compagni. Il gigantesco lottatore tedesco è in piedi, appoggiato ad un muro e con le braccia incrociate al petto.

    HT: "Vedo che ognuno di voi ha il proprio obiettivo all'interno dell'incontro… non posso promettervi di "lasciarvi" uno piuttosto che l'altro lottatore, ma posso garantirvi che negli ultimi anni ho imparato a giocare di squadra e ciò che questa sera avrete da me sarà esattamente questo, gioco di squadra.



    Io non ho un obiettivo specifico, anche se ho notato con piacere un paio di mie conoscenze…"

    The Perfection of Imperfection rimane immobile nella propria posizione, mentre la sua voce cavernosa riempie lo spogliatoio.

    HT: "Hiroshi Yagami, con lui ho fatto squadra per un po' di tempo, tra noi credo di essere quello che lo conosce meglio e forse potrebbe tornarci utile. In più, sono piuttosto curioso di scoprire se ci capiterà di trovarci l'uno contro l'altro… Il secondo che ho già incrociato comunque è Herr Morbid, non so se qualcuno lo ricorda, ma il suo primo lungo regno come FWF World Heavyweight Champion è stato fermato proprio da me.
    Sono intenzionato a dimostrare di meritare il posto nel main event, questo e possibilmente quelli futuri, potete star certi che non permetterò ai nostri avversari di sottrarci la vittoria di questa sorta di sfida tra all stars.



    Non so se francamente ve ne freghi qualcosa, ma mi siete sembrati abbastanza collaborativi e interessati a vincere, quindi ho creduto fosse giusto dirvelo… potrebbe risultare importante sapere chi di noi conosce chi di loro durante la serata."

    Il Monstrum Vel Prodigium, di colpo, tace. Non è abituato a sembrare amichevole e lo si è notato dal suo atteggiamento, tuttavia, ha voluto condividere qualcosa con il resto del team e questo, seppur non sembri, è segno di fiducia da parte sua.

    Quasi sorpreso, Aaron Lahart sorride.

    AL: Un' insperata unità di intenti. Con qualcuno di voi, apparentemente, condivido persino il singolo bersaglio. Apprezzo la tua prontezza, mr Mannix, sebbene scaturisca da ragioni un po' diverse da quelle che guidano me.

    Lahart lancia un'occhiata di intesa a Box, poi muove qualche passo verso il centro della stanza.

    AL: Questo è proprio quello di cui abbiamo bisogno, comunque. Non ci vuole un grande stratega per arrivare a capire che è altrettanto evidente quanto, viste le circostanze, la realizzazione di questi eterogenei obiettivi passi per una via comune. Un campo di battaglia comune. Quindi che tra noi vi sia amicizia oppure odio poco importa se ad attenderci ci sarà la vittoria o la sconfitta dovremo tutti condividere lo stesso destino.

    L'inglese fa una breve pausa

    AL: Compreso tutto ciò, vi chiedo di considerare che il miglior modo per trionfare e sopravvivere consiste proprio nel proteggere i propri compagni e per poterlo fare efficacemente, indipendentemente da che opinione si abbia gli uni degli altri è necessario che quest'oggi ognuno sia in grado di riporre la propria fiducia in chi gli sta accanto.

    Il World Champion pone lo sguardo su tutti i suoi compagni.

    AL: Dobbiamo esserne in grado, se non altro, per una questione di mero pragmatismo. D'altronde, se vero ciò che ho detto del vostro valore, altrettanto si può dire dei nostri avversari. Non abbiamo altra scelta Sappiate però che mentre rivolgo a vuoi questa richiesta vi garantisco che da parte mia avrete il massimo impegno, la massima fiducia e dunque il massimo zelo per le vostre personali cause.

    Lahart si gira, in procinto di lasciare la stanza.

    AL: Mi aspetto che anche voi facciate lo stesso per la mia, ma sono ben felice di dirvi che non penso le mie speranze possano venir disattese, vista la nostra piacevole chiacchierata.

    Se ne va soddisfatto, presumiamo.




    Ed è arrivato il momento del Main Event! Nell'ultimo Elimination match di "SHUFFLE SCRAMBLE" saranno i team di Aaron Lahart e Red Revolution Raven a sfidarsi!
    Da una parte, oltre all'FWF World Heavyweight Champion avremo Box Mannix, Hugo Tennenbaum, Lapo Bartolini e Luke Claymore! Dall'altra, al fianco della leggenda italiana ci saranno Herr Morbid, OZEKI, Ivan Grayson e Hiroshi Yagami! Risuonano le note di "Lightbringer" dei Pentakill e sono i membri del team di Lahart a raggiungere il ring uno dopo l'altro… Quindi tocca alle note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie e guidati da Raven sono proprio i membri del suo team a raggiungere il quadrato… Subito volano sguardi di fuoco e parole grosse tra i alcuni membri dei due gruppi… Non c'è sicuramente simpatia e l'arbitro ha il suo bel da fare per tenere a bada gli animi… Alla fine sul ring resta da una parte Ivan Grayson, mentre dall'altra è proprio Box Mannix che insiste per iniziare il match.

    4th Match – Shuffle Scramble – Special Heavyweight Elimination Match:
    Aaron Lahart, Box Mannix, Hugo Tennenbaum, Lapo Bartolini & Luke Claymore vs. Herr Morbid, Hiroshi Yagami, Ivan Grayson, OZEKI & Red Revolution Raven


    I due lottatori iniziano subito a girarsi attorno lentamente in fase di studio, ma poi è Box a partire all'attacco con un Toe Kick su Grayson seguito da una violenta serie di colpi a mano chiusa! Tentativo di Irish Whip all'angolo… NO!!! Grayson resiste e reversa l'Irish Whip mandando Mannix proprio contro il suo angolo! Corner Clothesline del wrestler di Anchorage che poi riporta l'avversario a centro ring e con un Lariat lo manda gambe all'aria! Grayson non perde un solo secondo e si lancia verso l'angolo avversario colpendo i wrestler non attivi, che tranne Tennenbaum che è piuttosto grosso caduto tutti dall'apron ring! Intanto però Box Mannix si è rialzato e carica Grayson alle spalle… Running Double High Knee alla schiena di Grayson! Quindi porta Ivan all'angolo e gli sale sopra per iniziare a colpirlo con dei pugni al volto! Uno! Due! Tre! Quattro! Cinque! Sei! NO! Grayson si ribella e abbranca Box per le gambe… E TIRA FUORI LA FULFILLMENT OUT OF NOWHERE!!! INCREDIBILE! C'è subito il pin!

    1…
    2… NO!

    Interviene Aaron Lahart a salvare il suo partner da quella che poteva essere un'eliminazione lampo! Grayson vorrebbe raggiungere il campione FWF ma questi è già tornato al suo angolo e allora a Grayson non resta che intrappolare Mannix in una Camel Clutch!

    Black Jesus soffre terribilmente ma non vuole cedere… Ora sembra allo stremo delle sue forze e pare essere sul punto di cedere… MA C'È LA RIPRESA DI BOX MANNIX!!! Morso alla mano di Grayson che molla la presa e si allontana tenendosi l'arto dolorante! L'arbitro redarguisce Mannix che non gli dà ascolto e si fionda su Grayson… Toe Kick! E BELLY TO BELLY SUPLEX A SEGNO!!! Pin a seguire!

    1…
    2… NO!!!

    Per pochissimo!!! Mannix non si dispera e va al suo angolo per dare il cambio a Aaron Lahart! L'FWF World Heavyweight Champion entra nel ring e colpisce subito Grayson con un Running Dropkick, quindi lo rialza… Exploder Suplex magistralmente eseguito! Ma non è finita qui perché risolleva ancora una volta l'avversario… Repentance! Ora Lahart sente di avere la possibilità di eliminare Grayson! LIGHTBRINGER 2.0! NO!!! Grayson non si fa sollevare e spinge via Lahart che rimbalza alle corde per inerzia e sul ritorno viene afferrata al volo da Ivan… CHE CONNETTE CON LA FATE OF THE MISCREDENT!!! A SEGNO!!!

    Subito pin dopo questa devastante manovra!

    1…
    2…
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    All'ultimo istante Lahart alza una spalla!
    Grayson impreca ma alla fine va al suo angolo dove dà il cambio a OZEKI! L'ex sumoka si avventa su Lahart che è ancora stordito dai colpi subiti in precedenza e va a riempirlo con una serie di Stomp, quindi lo solleva e lo lancia con una Strong Irish Whip all'angolo! OUCH! Terribile impatto per la schiena di Lahart che barcolla ancora dolorante e viene abbrancato da OZEKI… POWERSLAM DEVASTANTE A SEGNO!!! E c'è ancora un tentativo di pin!

    1…
    2… NO!!!

    Kickout di Lahart all'ultimo istante ma OZEKI sembra intenzionato a eliminare definitivamente il World Heavyweight Champion, quindi attende che si rialzi, dopodiché lo abbranca di nuovo… HARIMAOH IMPACT!!!

    NO!!!

    Aaron Lahart riesce a reversare in una DDT! Brutto impatto per OZEKI che resta a terra mentre Lahart si lancia al suo angolo e dà il cambio a Hugo Tennenbaum! I valori di stazza si riequilibrano mentre il gigante tedesco avanza verso OZEKI, lo stordisce con alcuni pugni e poi lo lancia alle corde con un'Irish Whip! È incredibile: OZEKI sembra quasi un fuscello rispetto alla stazza impressionanti di Tennenbaum che con altrettanta facilità lo stende con un Lariat! OZEKI prova a rialzarsi ma Hugo lo anticipa con il suo Buffalo Fist che gli toglie letteralmente il respiro… E adesso lo abbranca al collo… OH MY!!!

    ESSENCE OF IMPERFECTION!!! A SEGNO!!!

    1…
    2…
    3!!!

    1st Elimination: Hugo Tennenbaum elimina OZEKI con l'Essence of Imperfection.

    Incredibile prova di forza di Hugo Tennenbaum che con una facilità impressionante elimina un gigante come OZEKI e porta in vantaggio il suo team! Ivan Grayson senza pensarci due volte rientra nel ring senza curarsi di cosa volevano fare i suoi partner dicendo di volerci pensare lui, quindi resta in fase di stallo per qualche secondo osservando Tennenbaum… E poi è Clinch! Hugo fa indietreggiare Grayson fino all'angolo del suo team e infierisce su di lui con alcuni pugni al volto! Quindi dà il cambio a Lapo Bartolini! Il wrestler di Firenze entra nel ring e prende in consegna Grayson colpendolo con altri pugni, quindi fa per portarlo a centro ring… MA CHE SUCCEDE??? BOX MANNIX GLI DÀ IL CAMBIO A TRADIMENTO! La voglia di Mannix di scontrarsi con Grayson è talmente forte da non rispettare nemmeno i suoi partner! Grayson entra nel ring mentre Lapo è costretto a tornarsene subito sull'apron e ora Box sbatte Grayson all'angolo e inizia a riempirlo di violenti Stomp al petto! Snapmare di Mannix e Headlock su Ivan! Ma ecco che Grayson si riporta in piedi e si libera della presa dell'avversario con una serie di gomitate allo stomaco! Ma Box reagisce subito colpendo Grayson con un Toe Kick… E ora si dà lo slancio alle corde! MA IL FIGHTER LO AFFERRA AL VOLO… SPINEBUSTER!!! E ORA C'È IL PIN!!!

    1…
    2…
    NO!!!

    Nulla da fare!
    Ma ora Box è in controllo e solleva Grayson per colpirlo con una serie di pugni al volto! Irish Whip alle corde e Arm Drag sul ritorno! Mannix risolleva Ivan… GUTWRENCH SUPLEX!!! E subito tentativo di pin!

    1…
    2NO!!!

    Box non demorde e solleva Grayson… SAMBO SUPLEX!!! E ora Box salta addosso a Grayson iniziando a colpirlo con una violenta scarica di pugni a mano chiusa! L'arbitro interviene e minaccia di squalificare Mannix entro il conto di 5 e allora al 4 Box molla la presa ma solo per infierire ancora su Grayson con una serie di Stomp! Il membro del Pankration viene sollevato e whippato alle corde… Back Body Drop sul ritorno, con Mannix che si dà anche lui lo slancio alle corde e connette con un Falling Elbow Smash su Ivan! Ancora pin!

    1…
    2… NO!!!

    Si mette male per il wrestler di Anchorage… Mannix attende che Grayson si rialzi… E poi carica la Black Sign! NO!!! Grayson si abbassa ed evita il colpo, Mannix prova a reagire ma si becca un Toe Kick da parte di Grayson… E POI IVAN TENTA LA BELLA MORTE! NO!!! Mannix riesce a non farsi sollevare e spinge via Grayson che incespica fino alle corde… Box lo carica a testa bassa…

    MA GRAYSON ABBASSA LE CORDE!!! E BOX MANNIX FINISCE FUORI DAL RING!!! ASSURDO!!!

    2nd Elimination: Ivan Grayson elimina Box Mannix lanciandolo oltre la terza corda.

    La furia e l'impetuosità di Box Mannix gli hanno giocato il peggiore dei brutti scherzi costandogli l'eliminazione da questo match! Ivan Grayson riporta il suo team in parità numerica e, stanchissimo, va a dare il cambio a Herr Morbid mentre dall'alto lato del ring entra finalmente Lapo Bartolini! Lapo va faccia a faccia con Morbid e tra i due vola qualche parola forte dopodiché all'improvviso i due iniziano un violento scontro brawl! Lapo sembra avere la meglio e fa indietreggiare Morbid fino alle corde dopodiché lo whippa verso il lato opposto… E sul ritorno abbranca Morbid per connettere con una Sidewalk Slam! Incredibile! Lapo sembra davvero in grado di tenere testa a Morbid, lo solleva e lo stordisce con dei pugni quindi lo whippa nuovamente alle corde… Morbid reversa e si prepara ad un Back Body Drop! NO! Snap DDT di Lapo che attende che il suo avversario si rialzi… High Knee Strike che manda nuovamente Morbid gambe all'aria!!! E adesso Lapo sale addirittura sulla terza corda!!! E SI LANCIA CON UNA FLYING HEADBUTT SU MORBID!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! HERR MORBID SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE!!! Terribile impatto per Lapo che rotola a tappeto tenendosi il volto dolorante… Morbid si rialza lentamente e senza pietà solleva Lapo… PILEDRIVER! PILEDRIVER A SEGNO!!! Morbid prova il pin!

    1…
    2…
    3NO!!!

    Kickout all'ultimo istante di Lapo Bartolini!!! Morbid non si dispera, solleva Lapo… E VA PER LA NIGHTFROST!!! NO!!! C'è la reazione di Bartolini che si libera dalla presa e connette con una Short-Arm Clothesline che manda nuovamente Morbid a terra! E ora si lancia al suo angolo dove dà il cambio a Luke Claymore!

    Il wrestler di Houston si lancia contro Herr Morbid all'istante sperando di coglierlo di sorpresa ma Der Todesking lo spinge via senza troppi problemi! Claymore però si rialza all'istante e parte ancora una volta all'assalto ma Morbid la anticipa con un Lariat! NO! Claymore si abbassa e salta sulla seconda corda… Quebrada che lo fa finire alle spalle di Morbid! E Inverted DDT a segno!!! Che colpo! E c'è il pin!

    1…
    2…
    3NO!

    All'ultimo istante Morbid si libera dal pin! I due lottatori si riportano in piedi ma Claymore anticipa Morbid con un violento Toe Kick… Irish Whip alle corde! NO! Herr Morbid reversa! Ma sul ritorno Claymore va a segno con un Sunset Flip!!!

    1…
    2…
    3NO!!! PER POCHISSIMO!

    Morbid si rialza all'istante e afferra Claymore per la gola risollevandolo… Ma il texano connette con un Dropkick! E poi con un Bycicle Knee manda Morbid a terra! Ora Claymore sale sulla terza corda… ED È FIVE STARS FROG SPLASH!!! FIVE STARS FROG SPLASH A SEGNO!!! Con pin!!!

    1…
    2…
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

    Claymore impreca ma non demorde… Solleva Morbid… Che però gli passa alle spalle! E PROVA UN GERMAN SUPLEX!!! NO!!! Claymore capriola in aria e atterra in piedi dietro Morbid… Ma il wrestler di Bergen lo carica ancora con un Big Boot… NO!!! Claymore si abbassa e connette con un Chop Block sulla gamba di Morbid che crolla a terra… E STANDING MOONSAULT A SEGNO!!! Ancora pin!

    1…
    2…
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LUKE CLAYMORE ANCORA VICINISSIMA AL 3 DEFINITIVO!

    Claymore attende che Morbid si rialzi… Toe Kick! E VA PER LA INSTANT DRIVE!!! NO!!! Morbid spinge via l'avversario che sbatte contro i sostegni del turnbuckle e barcolla all'indietro! E allora il Blackster riprova il German Suplex! NO! ANCORA NIENTE DA FARE!!! Claymore non si fa nemmeno sollevare, arpionando la sua gamba a quella di Morbid… E connette con un 3/4 Facelock Jawbreaker! Morbid crolla a tappeto e allora Claymore sale direttamente sulla terza corda… E VOLA CON LA SHOOTING STAR PRESS!!!

    1…
    2…
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON È POSSIBILE!!! HERR MORBID HA RESISTITO ANCHE A QUESTA!!!

    Il texano si rialza incredulo… L'eliminazione era a portata di mano… E allora Claymore decide di chiudere definitivamente la faccenda… Attende che Morbid si rialzi per connette nuovamente con la Instant Drive… MA MORBID LO BLOCCA E STAVOLTA È LUI CHE RIESCE A CONNETTERE DEFINITIVAMENTE CON IL SUO GERMAN SUPLEX!!!

    Uno stanchissimo Herr Morbid va al suo angolo e dà il cambio a Red Revolution Raven, che sicuramente avrà qualcosa da dire a Claymore ancora a terra, Raven infatti solleva Claymore e inizia a riempirlo di insulti! MA SI BECCA UN LARIAT OUT OF NOWHERE DA PARTE DI LUKE!!! Raven prova a rialzarsi piuttosto stordito… MENTRE CLAYMORE VUOLE GIÀ PROVARE L'INSTANT DRIVE!!! NO!!! Ancora una volta la finisher di Claymore viene neutralizzata e Raven lo spinge via per poi restituire il Lariat al suo avversario! E un altro! E un altro ancora! Claymore finisce KO ma Raven lo risolleva subito per whipparlo all'angolo! Corner Clothesline a seguire… Claymore barcolla in avanti e Raven lo carica… OH MY GOODNESS!!! KEVIN STEEN RULEZ!!! KEVIN STEEN RULEZ A SEGNO!!! Subito pin a seguire!

    1…
    2…
    3NO!!!

    Nulla da fare… Raven non demorde però e risolleva Claymore per whipparlo ancora una volta all'angolo! NO!!! Luke con le sue ultime forze reversa la mossa mandando a sbattere RRR contro i sostegni del turnbuckle e poi dà il cambio a Hugo Tennenbaum! Il gigante tedesco non indugia un solo istante e si lancia su Nina con un Big Boot che lo fa rovinare a terra, quindi infierisce su di lui con alcuni Stomp! E GIGAS BREAKER A SEGNO!!!

    Probabilmente Hugo ha fratturato qualche costola a Raven ma non sembra curarsene e, dopo averlo sollevato, va a segno con una Gorilla Press Slam! CHE COLPO! C'è subito il pin di Hugo!

    1…
    2… NO!

    Nulla da fare e allora Hugo solleva nuovamente e lo colpisce con un poderoso pugno al volto… Raven para il colpo ma comunque indietreggia di qualche passo ma poi risponde con una serie di low kicks alle gambe contro cui Tennenbaum! E alla fine lo stende con un Enzuigiri Kick! Hugo barcolla e Raven ne approfitta… E connette subito con una Jumping DDT! Tentativo di pin! One, two and NO!!! Ma Raven vuole chiudere il match! Sale sulla terza corda… ED È RIDE THE LIGHTNING!!! RIDE THE LIGHTNING!!! A SEGNO!!! Subito pin!

    1…
    2…
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    NON È POSSIBILE!!! HUGO TENNENBAUM HA ALZATO UNA SPALLA PRIMA DEL TRE!!!

    Raven non riesce a crederci ma vede anche che il momento è opportuno e allora va a dare il cambio a Herr Morbid ma solo per agire in coppia con lui… Infatti i due insieme riescono a sollevare Tennenbaum, seppure con grosse difficoltà, e a portarlo alle corde… E lo lanciano fuori dal ring! NO!!! Tennenbaum si tiene alle corde e resta sull'apron mostrando una resistenza stoica… FINCHÈ NON INTERVIENE HIROSHI YAGAMI!!! GALAXY EXPRESS DEL WRESTLER GIAPPONESE CHE MANDA DEFINITIVAMENTE KO TENNENBAUM FACENDOLO CADERE!

    3rd Elimination: Hiroshi Yagami elimina Hugo Tennenbaum lanciandolo oltre la terza corda.

    Raven e Morbid hanno agito d'astuzia contro l'inamovibile Tennenbaum ma è stato il tocco finale di Yagami, che ancora non aveva preso parte attiva al match, a portare il team di Raven in vantaggio!

    MA CHE SUCCEDE?!?

    Morbid e Raven vengono caricati alle spalle da Aaron Lahart! Double Clothesline da parte dell'FWF Wordl Heavyweight Champion! Raven finisce fuori dal ring mentre Morbid resta sull'apron e questo lo salva da quello che sarebbe stata un'eliminazione certa! Lahart però non ci sta e comincia a spingere Morbid che però si tiene alle corde strenuamente e alla fine su pressione dell'arbitro è costretto a mollare, consentendo a Herr Morbid di rientrare… Ma subito Lahart gli è addosso con una lunga serie di Stomp! Morbid però riesce a bloccare la gamba di Lahart e lo proietta a terra con un Dragon Screw! E ORA PROVA UNA MAGISTRAL CRADLE!!!

    1…
    2…
    3NO!!! PER POCHISSIMO!

    Ora Morbid risolleva Lahart… Snap Suplex! Ed è ancora pin!

    1…
    2NO!!!

    Il match continua ma Morbid porta Lahart al suo angolo dove dà il cambio a Hiroshi Yagami che finalmente entra ufficialmente nel match! Yagami connette con alcuni Face Smash sul sostegno del turnbuckle quindi colpisce l'avversario con una serie di Chop violentissime! E ora va a segno con un German Suplex! Tentativo di pin!

    1…
    2… NO!!!

    Yagami però non indugia un istante e intrappola Lahart nella Kabuto Lock! Eccellente! Sono momenti di sofferenza per l'FWF World Heavyweight Champion che però non cede… E alla fine è Yagami a mollare la presa per tentare una nuova strada!

    Il wrestler di Atami prova a risollevare l'avversario ma si becca un Eye Poke! Lahart si porta in piedi all'istante e va a segno con un Neckbreaker! Yagami rotola al suo angolo e dà subito il cambio a Ivan Grayson! Il wrestler di Anchorage entra nel ring ma si becca subito un Running Low Dropkick seguito da una serie di Stomp e ora viene intrappolato in una Boston Crab! Grayson soffre ma non vuole cedere e alla fine è proprio Lahart a mollare la presa e a continuare con l'opera di sfinimento ai danni dell'avversario a suon di Stomp! Quindi prende la rincorsa… E QUANDO GRAYSON SI RIALZA LO STENDE CON LA REGRET!!! Lahart è una furia!!! Clothesline su Grayson! E un'altra! E un'altra ancora! Quindi Lahart rialza Grayson e lo whippa alle corde… Running Knee Strike sul ritorno… Seguito dalla Grief! Lahart vede il momento positivo e allora si allontana di qualche passo attendendo che Grayson inizi a riprendersi… E POI PARTE ALL'ATTACCO CON LA DIVINITY!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    GRAYSON SI SPOSTA! Il Curb Stomp di Lahart va a vuoto e questo dà la possibilità a Grayson di caricarsi Lahart… BELLA MORTE!!! A SEGNO!!! Ed è notte fonda per Aaron Lahart!

    1…
    2…
    3!!!

    4th Elimination: Ivan Grayson elimina Aaron Lahart con la Bella Morte.

    Risultato clamoroso di Ivan Grayson che elimina dal match nientepopodimeno che l'FWF World Heavyweight Champion! Il membro del Pankration si rivolge ora ai membri restanti del team di Lahart invitando il prossimo a farsi avanti. È Luke Claymore a raccogliere l'invito di Grayson… Il wrestler di Houston si lancia a testa bassa contro Grayson che si prepara a respingere il suo assalto, ma all'ultimo istante Claymore sterza e passa alle spalle di Ivan proiettandolo a terra con Roll-Up!!!

    1…
    2…
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

    Claymore si dispera per l'occasione sprecata ma comunque risolleva subito l'avversario e gli torce il braccio con una chiave articolare per poi recarsi al suo angolo dove chiede il cambio… Lapo accetta e prende in consegna Grayson… E va subito a segno con i suoi Multiple German Suplex! E sull'ultimo Lapo inarca la schiena per un ponte! L'arbitro conta il pin!

    1…
    2…
    3NO!!! Grayson c'è!

    Ma Lapo vuole eliminare l'avversario e prova a intrappolarlo in una Figure Four Leglock! NO!!! Grayson scalcia e si libera della presa per poi trascinarsi verso il suo angolo a dare il tag! NO!!! Lapo ha preso Grayson per un piede… Ma il wrestler del Pankration si riporta in piedi risponde con una Short Arm Clothesline sfruttando la distanza ravvicinata!!! NO!!! Lapo evita e spinge Grayson alle corde! Si dà lo slancio anche lui da un altro lato…

    LA MI PORTI UN BACIONE A FIRENZE!

    A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Subito pin!!!

    1…
    2…
    3!!!

    5th Elimination: Lapo Bartolini elimina Ivan Grayson con La Mi porti un bacione a Firenze!

    Lapo non ha nemmeno il tempo di festeggiare di aver ridotto le distanze col team avversario perché Hiroshi Yagami è già nel ring! Springboard Leg Lariat istantaneo di Yagami su Lapo che finisce gambe all'aria! Il Best Pureya risolleva l'avversario… Ed è Facebreaker a segno!!! Con pin!

    1…
    2… NO!!!

    Lapo resiste, e allora Yagami attende che Lapo si rialzi per poi provare una Clothesline! NO!!! Lapo evita e riempie Yagami di pugni al volto finché non crolla a terra, quindi lo risolleva… Ma c'è un altro Facebreaker di Yagami che ora infierisce su Lapo con Stomp e Knee Drop! Tentativo di pin!

    1…
    2… NO!

    Yagami solleva l'avversario… CHE SI LIBERA! E PROVA LA MAREMMA MAIALA!!! NO!!! YAGAMI EVITA E SI CARICA LAPO SULLE SPALLE!!! NO!!! Non ce la fa! Bartolini è troppo pesante e Hiroshi è troppo stanco per compiere uno sforzo del genere… Lapo torna a terra e stende Yagami con un violentissimo Lariat!

    1…
    2…
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Lapo non ci sta, solleva e Hiroshi e inizia a riempirlo di colpi al volto, ma Yagami risponde colpo su colpo e tra i due inizia un violento scontro brawl in cui è di nuovo Bartolini ad avere però la meglio! Irish Whip all'angolo! BODY AVALANCHE!!! NO! Yagami si sposta e Lapo impatta contro l'angolo… Brutta botta per il Guelfo… CHE SI BECCA LA MORTAL KOMBAT FATALITY!!! OUT OF NOWHERE!!! Lapo crolla a terra e Hiroshi va per il pin!

    1…
    2…
    3!!!

    6th Elimination: Hiroshi Yagami elimina Lapo Bartolini con la Mortal Kombat Fatality.

    Adesso si mette davvero molto male per Luke Claymore, solo contro Yagami, Herr Morbid e Red Revolution Raven! Il wrestler di Houston entra nel ring mentre Raven chiede a Yagami di dargli il cambio! Il wrestler di Roma si sente sicuro di sé con due uomini al suo fianco, Yagami fa spallucce e torna al suo angolo, facendo entrare RRR! Breve fase di studio e poi è Clinch tra i due lottatori! Claymore ce la mette tutta e fa indietreggiare Raven fino alle corde… Irish Whip verso il lato opposto e Back Body Drop sul ritorno! RRR resta a terra mentre Claymore si dà anche lui lo slancio alle corde e atterra su di lui con un Falling Elbow Smash! E poi un altro! E un altro ancora! Claymore non indugia un solo istante, risolleva Raven… E connette con un Death Valley Driver! Luke Claymore va per il pin!

    1…
    2… NO!

    Raven resiste!
    Claymore non demorde e solleva ancora una volta Raven, lo stordisce con alcuni pugni al volto e poi lo whippa verso l'angolo… Ma Raven salta fin sulla terza corda e si lancia su Claymore con la Heavy Rotation! Claymore colpito e affondato! Raven rimane sull'avversaria per un pin!

    1…
    2… NO!

    Nulla da fare, ma RRR ha sicuramente abbassato la cresta e infatti eccolo tornare al suo angolo dove dà il cambio di nuovo a Hiroshi Herr Morbid! Il Blackster entra nel ring, solleva Claymore e prova a whipparlo contro l'angolo! NO! Claymore reversa e Morbid non riesce a evitare l'impatto coi sostegni del turnbuckle! Il wrestler di Bergen barcolla all'indietro e allora Claymore l'abbranca per connettere con un German Suplex! NO! Morbid si libera con una gomitata all'indietro dopodiché si dà lo slancio alle corde… Ma Claymore fa altrettanto e i due wrestler si mettono KO a vicenda colpendosi con una Clothesline!

    Passano solo pochi istanti prima che i due si riportino in piedi e vadano faccia a faccia… E POI PARTE LO SCONTRO BRAWL!!! Morbid riesce ad avere la meglio e fa indietreggiare Claymore alle corde! Tentativo di Irish Whip! NO!!! Claymore reversa… MA SOLO PER COLPIRE MORBID CON UN TOE KICK! EVENFLOW SNAP DDT!!! NO!!! Morbid si libera all'istante dalla presa di Claymore e prova a sollevare Claymore per la Morbidbuster! NO!!! Anche Morbid si libera dalla presa dell'avversario e i due tornano faccia a faccia tra gli applausi del pubblico!

    Morbid però carica subito l'avversario, ma si becca un Dropkick per tutta risposta! Il Blackster viene risollevato all'istante… E si becca una Reverse STO devastante!!! And here's the pin!

    1…
    2… NO!!!

    Niente da fare ancora! I due lottatori si rialzano… Ma Morbid è più lesto e anticipa Claymore con un Toe Kick, dopodiché colpisce Claymore con una combo devastante di pugni e ginocchiate, quindi lo proietta a terra con uno Snapmare e la stende con un Low Dropkick dopo essersi dato lo slancio alle corde… Tentativo di pin!

    1…
    2NO!!!

    Ancora niente da fare e Morbid prova allora a chiudere Claymore in una Armbar!
    Claymore sembra allo stremo… E INVECE NO!!! Si riporta in piedi e si libera con alcune gomitate! Ma Morbid torna all'assalto! Toe Kick… Passa alle spalle dell'avversario… E BACK SUPLEX!!! A SEGNO!!! E di nuovo pin!

    1…
    2…
    3NO!!! Claymore resiste stoicissimamente!

    Morbid prova una Sharpshooter, ma Claymore ancora una volta non si lascia domare e dopo alcuni istanti interminabili riesce a toccare le corde! L'arbitro fa allontanare Morbid che però torna subito all'assalto con degli Stomp! NO! Claymore blocca la gamba di Morbid e lo proietta a terra con un Dragon Screw quindi sale sulla terza corda… MOONSAULT!!! MA MORBID ALZA LE GINOCCHIA!!! OH MY GOODNESS!!! Bruttissimo impatto per Claymore che rotola per il ring tenendosi lo stomaco dolorante! Morbid non ha pietà e lo solleva… MORBIDBUSTER!!! Seguito dal pin!

    1…
    2…
    3ANCORA NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Herr Morbid non sa davvero cosa fare ancora!

    Decide allora di far salire Claymore sulla terza corda… VUOLE PROVARE UN SUPERPLEX!!! NO!!! Il wrestler di Houston si oppone… E PROVA UNA SUNSET FLIP POWERBOMB!!! NEMMENO!!! SUPER BACK BODY DROP DI HERR MORBID!!! Che botta per Claymore! Der Todesking è tuttavia stremato e dà il cambio a Hiroshi Yagami che sale subito sulla terza corda per provare il Fotonic Elbow!!! OH MY GOODNESS!!! STIAMO PER ASSISTERE ALLA FINE DEL MATCH!!! NO!!! Claymore comincia a rialzarsi e questo vanifica ogni proposito di Yagami che scende dal paletto per connettere subito con un Leg Lariat che manda Claymore nuovamente a terra KO per poi infierire con una serie di Stomp al petto! Claymore viene nuovamente sollevato… Irish Whip alle corde… Reversata! MA SUL RITORNO È YAGAMI CHE CONNETTE CON UNA HEAD SCISSORS DDT!!! Stavolta Claymore non ne ha davvero più e Yagami va per chiudere il match… MDK!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Claymore riesce a liberarsi e spinge via Yagami che però torna subito all'assalto… Ma Claymore con un Drop Toe Hold Takedown sgambetta Yagami a terra! E LO INTRAPPOLA NELLA TEXAS CLOVERLEAF!!! È difficile per Yagami uscire da una manovra così dolorosa ma nonostante ciò il wrestler giapponese prova a trascinarsi alle corde… Ma Claymore applica anche il ginocchio sulla schiena di Yagami! Ormai il dolore è troppo forte… E CEDE! YAGAMI CEDE!!!

    7th Elimination: Luke Claymore elimina Hiroshi Yagami con una Texas Cloverleaf.

    Claymore non ha nemmeno il tempo di respirare perché Herr Morbid si fionda nel ring per tempestarlo di Stomp e poi tentare il pin!

    1…
    2… NO!

    Nulla da fare, ma Morbid non demorde e intrappola l'avversario in una Crossface! Claymore soffre terribilmente ma non accenna a cedere! Le corde sono vicine… E con una gamba riesce a toccarle! Morbid è costretto a mollare la presa ma vede la possibilità di chiudere il match… Attende che Claymore si rialzi, Toe Kick e…

    NIGHTFROST!!! NIGHTFROST A SEGNO!!!

    Ma non finisce qui perché ora il wrestler di Bergen va a dare il cambio a Red Revolution Raven! Morbid vuole lasciare l'atto conclusivo all'acerrimo rivale di Claymore e infatti ora RRR sale direttamente sulla terza corda…

    E VOLA CON LA RIDE THE LIGHTNING!!! A SEGNO!!!

    Probabilmente Claymore era già KO da prima e nemmeno ha sentito la manovra finale di Red Revolution Raven che ora tenta il pin!

    1…
    2…
    3!!!

    8th Elimination: Red Revolution Raven elimina Luke Claymore con la Ride The Lightning.

    Risuona "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie e la ritrovata coppia di Raven e Morbid può festeggiare sul corpo esanime di Luke Claymore.

    Herr Morbid, Hiroshi Yagami, Ivan Grayson, OZEKI & Red Revolution Raven b. Aaron Lahart, Box Mannix, Hugo Tennenbaum, Lapo Bartolini & Luke Claymore (30:53) per 5-3.

    Il wrestler di Houston è stato autore dell'ennesima grandissima prova di forza ma solo contro due leggende come Morbid e Raven non ha potuto più nulla. Questo match, come tutto il resto dello show, ha messo tasselli e seminato germogli… Staremo a vedere quali saranno i prossimi sviluppi! Per ora non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo show!

    Edited by Dr. Cross Wizard - 25/3/2024, 22:36
     
    .
1 replies since 10/9/2023, 19:02   170 views
  Share  
.